Lo speciale promozione stasera su tele9 alle 21.00

William Carosella manda in onda la nostra produzione video. Pescara deve ricordare sempre le sue grandi potenzialità e ambizioni. Un occasione per rivivere belle emozioni stasera su Telenove.

da Redazione
3.920

Questa sera alle 21,00 su Telenove il direttore William Carosella ha deciso di mandare in onda lo speciale Forza Pescara che la nostra redazione realizzò dopo la promozione in serie B.
Un occasione per ricordare l’ultimo momento felice della storia biancazzurra e per far riflettere tutti sulle reali potenzialità ed ambizioni di una grande piazza come Pescara.
Lo speciale di stasera, lo ricordiamo, raccoglie il meglio della trasmissione televisiva Forza Pescara ideata e montata da Luca Teseo e prodotta da Walter Bucciarelli.
Dopo la finale vinta col Martina il meglio di Forza Pescara uscì in videocassetta con il quotidiano Il Centro, l’occasione di stasera è buona anche per chi volesse registrare la trasmissione e conservare uno dei tanti ricordi legati alle sorti felici del delfino.
Replica sabato 30 giugno sempre alle 21,00.

Commenti
181

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Abbonato!!!

Senza caripe avrebbe perso 1200000 euro; ora che è in C, ora che è sicuro di non perdere i soldi che ha messo, deve, per forza di cose investire altra moneta (circa il doppio) per un buon campionato e per magari, guadagnarci qualcosina e magari rivendere la squadra consapevole delle difficoltà che si incontrano.Pincione che cmq avrà avuto il merito di toglierci paterna dalle palle (insieme a renzetti) ha, a mio avviso, sbagliato l'affare, o meglio ha sbagliato i tempi.Rimane ancora da vedere se ciò che dice sia vero o no e questo lo valuteremo a breve.....luglio è arrivato, i $ ancora no!

da Abbonato!!!

Mi permetto di dire la mia; il sig Pincione ha fiutato un affare con il quale poterci guadagnare:il pescara! Non so in che modo ma per pagare 1.200.000 euro una squadraccia, beh...come minimo qualcosa ha fiutato.Beh...a quel punto ha iniziato a pensa che sarebbe stato meglio gareggiare da solo per non dividere con nessuno la torta del presunto guadagno.Ha iniziato a sparare alto (penso che cmq i soldi li abbia) per far scappare, come il bluff a poker....e ci è riuscito.Ora però il passo più lungo della gamba lo porta a correggere il tiro e ha avuto la fortuna di imbeccare la caripe

da PiloniMottaMosti

Se così sarà, io fin da ora porgo al signor Pincione le mie scuse per aver dubitato di lui, e non smetterò mai di ringraziarlo...ma s ecosì non fosse, quanto ho detto fin d'ora sarà terribilmente vero. Saluti Biancazzuri a tutti e sempre Forza Pescara!!!!! PS: Caravaggio portavoce dei Rangers????????...Mah!

da PiloniMottaMosti

E poi, oggi possiamo dirlo, che senso hanno avuto tutte le storie di Pincione sul Principe saudita, su quotazioni alla borsa di Londra??????? Perchè ha raccontato tutte queste cose? Perchè ci credeva? Perchè potevano realizzarsi, sempre se qualcuno l'avesse aiutato? Non sarebbe lecito dire, oggi, che Pincione quanto meno è stato un incauto ed ingenuo? Non siamo in buone mani se il nostro Presidente è un incauto e ingenuo. Poi potrà essere che io mi sbagli e che Pincione mi smentisca, che faccia una squadra che ci permetta di tornare subito o anche nel giro di due anni in B, e poi chissà...

da PiloniMottaMosti

Un imprenditore che decide di fare un investimento, non dovrebbe sapere a cosa va in contro? Non sapeva Pincione che in questa fase avrebbe dovuto tirare fuori dei soldi? Non sapeva che c'erano debiti da pagare? D'accordo lui contava sull'aiuto di qualcuno che non c'è stato. Ma si doveva ridurre all'ultimo secondo, con una probabile penalizzazione per noi da scontare il prossimo anno? Tutto ciò è strano. Allora, o Pincione è un incapace, o c'è ancora qualcosa che noi evidentemente non sappiamo.

da PiloniMottaMosti

Salve a tutti. leggo da un po di tempo questo forum e volevo lasciare un contributo sulla questione Pincione-Società. Leggo che fondamentalmente ci sono due scuole di pensiero principali: una pro e l'altra contro-Pincione. Io dico questo il sig.Pincione ha scelto di sua sponte di acquistare la Pescara Calcio, quando ha potuto si è comportato, leggittimamente, da propietario, decidendo come formare l acompagine societaria, un po confusionario, ma vabbè. Ora sta facendo salti mortali per iscrivere il Pescara al campionato di C1??????

da F77

simonelli non sa neanche parlare, per piacere....poi quell'accento napoletano...e' un allenatore da squadra sfigata, infatti lo prese paterna..

da Aleks.

Vedo che c'è ancora gente che si scandalizza a sentire il solo nome di Simonelli. A costoro chiedo, preferite De Rosa? Preferite Vivarini? Preferite Ammazzalorso? Rispondete per favore. Simonelli fece il doppio dei punti con una squadra 5 volte più scarsa. Per fare il salto di qualità, al Professore manca solo una cosa; un viaggio a Lourdes. Tutto qua.

da SAUL77

FABIO70, PINCIONE E' UNO CHE HA ACCETTATO DI GUIDARE UNA MACCHINA PIENA DI BOZZI, CON UNA IPOTECA E CON UN VECCHIO PROPRIETARIO SCIAGURATO. L'HA RIMESSA SU, HA RIPARATO I DANNI PIU' GROSSI E ORA VUOLE FARLA FUNZIONARE. CERTO, SPERARE CHE VADA SUBITO A 200 ALL'ORA E CRITICARLO E OFFENDERLO PERCHE' NON LO FA E' DA GENTE INGRATA.

da fabio70

Infatti saul 77 ha speso sti soldi x guidare sta c.. di macchina. Mo ci li vo mett sa benzin per cammina' o ci vulem piscia' e vide si cammin !!!

da delpescara

BOH!

da fabioout

ma nn c'erano le garanzie della dubai bank? laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SAUL77

BUONASERA CANESCIOLTO. ENTRO IN QUESTO SITO E LEGGO IL TUO SOLITO ATTACCO A PINCIONE, DEFINITO UNO CHE IN 6 MESI HA SPESO SOLDI SOLO PER GLI AVVOCATI. CACCHIO, 1.9 MLN DI EURO PER LIBERARSI DEI PARASSITI CHE AVEVA IN SOCIETA' PINCIONE E' UNA PARCELLA MOLTO ALTA!!!! GRAZIE CANESCIOLTO, I TUOI ATTACCHI A MAX SONO UNA DELLE POCHE GARANZIE IN QUESTO MONDO MARCIO CHE STA ANDANDO A P....

da FeMy*

si infatti... la caripe nn puo mica prestare soldi cosi in anticipo perplex o meglio pincione nn è cosi forte economicamente da farseli prestare (voglio vedere se fosse stato uno come il berlusca)... il punto è che si poteva muovere prima... ah già sempre sto bastone... pizzaonhead

da Palladini

Porca troia ad a muso duro ci sta il presidente del lanciano con un ghigno beffardo... tutto felice che si e' iscritto senza penalizzazione e il pescara sta ancora in alto mare con la penalizzazione certa. pizzaonhead C'e' veramente da piangere cry

da Canesciolto

e la CARIPE HA FATTO QUELLO CHE QUALSIASI ALTRA BANCA AVREBBE FATTO. OGGETTIVAMENTE IMPOSSIBILE ANTICIPARE I SOLDI, NON LO FA NESSUNA BANCA. NON C'ENTRA LA CARIPE... QUA SERVONO I SOLDI DEL PRESIDENTE CHE IN 6 MESI HA SPESO SOLO PER GLI AVVOCATI. IO AL POSTO SUO MI SAREI AFFITTATO DUE PUTTANE, ALMENO MI SAREI DIVERTITO ! PINCIO' CACCIA I SOLDI, NON HAI SCUSE !!!

da delpescara

E na vita che aspettiamo....ogni volta che passa una scadenza dobbiamo aspettare l'altra senza che nulla si muova...siamo stufi......!!!!!

da Canesciolto

NEL PESCARA CI SONO PIU' AVVOCATI CHE GIOCATORI. PINCIONE STA SPENDENDO PIU' PER GLI AVVOCATI CHE PER LA CAMPAGNA ACQUISTI... MA E' POSSIBILE CHE GLI SERVONO GLI AVVOCATI PER FARE TUTTO, ANCHE SOLO PER APRIRE BOCCA??? MA DAI SU... FATE I SERI !!! CACCIA I SOLDI PINCIONE CHIACCHIERONE, VATT A FA NU SONN TU E QUELLI CHE DICONO DI ASPETTARE. ASPETTET STU CAZZ !

da FeMy*

poi inizieranno le scuse di Pincione: eh ma la squadra è stata fatta adesso perke mi hanno messo i bastoni tra le ruote e chissa se se ne uscirà cn la frase epocale di paterna: quando vinceremo nn ci fermera nessuno pizzaonhead

da FeMy*

se nn sbaglio il campionato inizia il 26 agosto... di sto passo prendiamo i pali della porta! perplex

da fabio70

Infatti Mondo s'e' gia accasato a Cremona e poi con kl contratto che ha il Pescara ci fa la squadra conpreso allenatore - panchina - massaggiatori. Raga' la realta e che a Pescara un'allenatore buono e quotato non verra' MAI,che viene a fare? Ingaggio ZERO squadra da rifondare completamente e ngi sta na lir anzi euro,purtroppo la scelta sara obbligata,si puntera' o su di Mascio o su qlc altro che sicuramente si accontentera' anche di 12 giocatori contati (compreso il portire di riserva). Un cosiglio alla societa',i soldi x il ritiro risparmiateveli ,tanto a che serve senza giocatori!!!

da biancazzurro_

domani all'Adriatico alla partita di beneficienza tra cariche cittadine (tra cui sindaco e palazzinari e papponi politici) alle 17.30 tra gli altri c'è anche Delli Carri che cazzo si presenta a fare??????

da biancazzurro_

Pescara, primo passo verso l'iscrizione Versate la fidejussione di 207mila e la tassa per la C1 di 21mila euro. Entro la prossima settimana si pagherà anche l'Irpef PESCARA - Chi va piano va sano e va lontano. Un passo alla volta, e il Pescara sta mettendosi in regola per quanto riguarda l’iscrizione al prossimo campionato di C1. Ieri, infatti, la società biancazzurra ha provveduto al pagamento della fidejussione di 207mila euro necessaria per disputare la C1, mentre la Caripe si è fatta carico della tassa di iscrizione equivalente a 21mila euro. Il prossimo passo sarà il versamento della parte mancante di Irpef, perché pare che un terzo delle quota, ovvero 450mila euro, sia già stata versata grazie a un bonifico arrivato dalla Lega Calcio. A questo punto, però, la penalizzazione di un punto da scontare nel prossimo campionato sembra ineluttabile, perché i soldi dell’istituto di credito del capoluogo adriatico, utili al Pescara per mettersi definitivamente in regola con la legge, non arriveranno prima del 4 luglio prossimo (quando la Lega Calcio fornirà le certificazioni relative ai crediti che la società abruzzese vanta grazie alle ultime operazioni di mercato in uscita portate a termine dal direttore sportivo, Andrea Iaconi, e dal responsabile dell’area tecnica, Marco Bignone) mentre il termine ultimo per adempiere a tutti i pagamenti ed evitare handicap ad inizio campionato, è fissato proprio per oggi. Tradotto: la prossima settimana il presidente, Massimiliano Pincione, completerà l’iter definitivo per l’iscrizione. Capitolo squadra - Tutto l’entourage biancazzurro nelle ultime settimane è stato impegnato per permettere l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di serie C1. Di conseguenza, il mercato è stato bloccato. Presumibilmente, le questioni di primaria importanza, ovvero l’ufficializzazione di Cetteo Di Mascio in panchina e il rinnovo contrattuale di Marco Bignone, verrano risolte a metà della prossima settimana. Pare, comunque, che in entrambi i casi non debbano esserci particolari problemi.

da delpescara

fabiout: va beh si era creato un'argomentazione diversa dal nulla societario....nti ncazza

da FeMy*

infatti come al solito parliamo del nulla... ma che dovremmo fare? sta società nn si muove... perplex

da jagoxxxx

Probabilmente mi sbaglio, ma penso che mondonico non abbia mai allenato in c1 ed il girone B e' molto tosto rispetto al girone A.

da jagoxxxx

Non affaticatevi troppo, perche' tanto sia mondonico che simonelli sono gia' sotto contratto con altre squadre (cremonese e benevento). Che Dio ce la mandi bona ...ricca e pazzarella!!!!! FORZA PESCARA

da orgogliopescarese

pinciò, arimanda affanculo tutti ssi pezzi di merda! vergognatevi sciacalli. il mio conto è alla carich, e sono pure contento! e nin mi venit a ddi che è la banca della nostra città che vi sputo a n'occh'.

da fabioout

e possibile che nn riuscite a capire una cosa?? cioè che nn era un paragone tra simonelli e il catenacciaro.. era semplicemente x dire che io mondonico nn lo voglio..

da delpescara

Paragonare Simonelli a Mondonico non serve a nulla...Mondonico è un SIGNOPR ALLENATORE con una buona carriera alle spalle......Simonelli? Io gli darei un'altra possibilità....mi piace!

da fabioout

rispetto la tua opinione ma abbiamo pareri opposti.

da FeMy*

Si ma di questi che hai nominato pochi sono quelli che ad inizio campionato potevo definire "Bravi!" è naturale che la maggior parte del lavoro è stata fatto da mondonico organizzando bene la squadra e azzeccando le tattiche e le posizioni in campo

da fabioout

x me l'albinoloffa era una signora squadra.. basta guardare l'attacco cn joelson(anche se ha giocato poco) cellini e ferrari. poi belingheri cristiano e acerbis in porta.. se vi pare una brutta squadra nn so che dirvi. PS:QUELLA SU MONDONICO E UN OPINIONE PERSONALE. potete anche nn condividerla

da FeMy*

puo essere un catenacciaro ma mondonico è un signor allenatore che ha ottenuto quasi sempre ottimo risultati salvando persino una squadra come l'albinoleffe (e nn mi dite che era una squadra forte!)... poi se vogliamo ragionare alla Real Madrid che cacciano uno come capello che gli ha fatto vincere il campionato dopo anni solo perke nn entusiasmava il pubblico cn goleade allora è un altro discorso

da FeMy*

PER POSTINO: Cme società la cremonese è una piccola società...forse la più piccola in confronto a mantova cesena modena brescia atalanta bologna (ti dico delle zone d'intorno)...sono ai livelli del piacenza se proprio vogliamo esagerare. Lo stadio fa veramente schifo (non mi fate ricordare la trasferta di due anni fa!) facevamo piu casino noi 100 tifosi che loro seduti sulle gradinate senza una sciarpa e manco una bandiera che hanno intonato mezzo coretto quando ormai avevano vinto la partita pizzaonhead... veramente la società piu cessa del nord nel calcio importante...

da CurvaNord70

Ma come si fa a dire che Simonelli è meglio di Mondonico...dai! Io ci metterei la firma se un allenatore con quel carattere...tosto venisse a Pescara. In C non contano i moduli a mio parere ma le motivazioni e per questo il Mondo è un maestro. Cmq se è confermato che va alla Cremonese addio.

da fabioout

o 11 ma che problema hai? è un opinione mia ed era x dire che il catenacciaro di mondonico sulla panchina del pe nn lo vorrei mai vedere..

da 11

Frechete ci sta gente in giro che dice che è meglio Simonelli che Emiliano Mondonico pinzet mbò com stem ridott.. pizzaonhead

da postino

PER FEMY Guarda che la cremonese non è affatto piccola e con pochi tifosi al seguito. noi manchiamo in A da più anni di loro....

da fabioout

meglio simonelli che quel catenacciaro di mondonico

da zdenek

VERGOGNA caripe, VERGOGNA A CHI TI GOVERNA sia a livello politico, sia a livello ammnistrativo...

da FeMy*

Ma è possibile che una società piccola e con pochi tifosi al seguito come la cremonese possa permettersi un allenatore come mondonico mentre noi dobbiamo attingere dalla primavera oltre ai tanti giocatori anche l'allenatore?! perplex Ma avete visto cremona, lo stadio e i "tifosi"?!?!?!? pizzaonhead

da FeMy*

come ha detto il caro max... basta vincere una partità in più pizzaonhead Partiremo dietro la Paganese e il Sorrento e con quale squadra partiamo?! noo

da mancho

Confermo quanto ha scritto IL PESCARA E BASTA, accordo saltato...stiamo parlando di banche, mica di circoli privati con passatella ! Pincione sta come una furia...americana !

da IL PESCARA E BASTA

ESATTO FABIO. IL TENTATIVO E' ANDATO A VUOTO. NON E' CAMBIATO NULLA

da un vecchio amico

Cremonese... laugher

da un vecchio amico

Mondonico è andato alla cremonede... perplex

da IL PESCARA E BASTA

AGGIORNAMENTI SULL'INCONTRO CON LA CARIPE: L'ACCORDO INTESO COME ANTICIPO DA PARTE DELLA CARIPE DI 2 MILIONI DI EURO PRIMA DEL 30 E' SALTATO. L'ACCORDO RIMANE QUELLO DELL'ANTICIPAZIONE DELLA CARIPE DOPO LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DELLA LEGA DOPO IL 4 LUGLIO. QUINDI CI SARA' L'ISCRIZIONE IL 5 LUGLIO CON PENALIZZAZIONE.

da fabioout

quindi nn e cambiato nulla..

da Piero 1977

ok, quindi è probabile che partiremo senza penalizzazione (e questo è il minimo), ma ora per cortesia mi dite chi cazzo allena il PESCARA quest'anno? massera voj durmì pizzaonhead

da IL PESCARA E BASTA

AGGIORNAMENTI SULL'INCONTRO CON LA CARIPE: L'ACCORDO INTESO COME ANTICIPO DA PARTE DELLA CARIPE DI 2 MILIONI DI EURO PRIMA DEL 30 E' SALTATO. L'ACCORDO RIMANE QUELLO DELL'ANTICIPAZIONE DELLA CARIPE DOPO LA PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DELLA LEGA DOPO IL 4 LUGLIO. QUINDI CI SARA' L'ISCRIZIONE IL 5 LUGLIO CON PENALIZZAZIONE.

da [semproni4president]

ULTIMISSIMA 18.15:LA CARIPE FORNIRA' A PINCIONE I SOLDI,MA SOLO DOPO LE GARANZIE DELLA LEGA CHE ARRIVERANNO IL 4 LUGLIO.CERTI QUINDI DI PARTIRE CON -1 IL CAMPIONATO. perplex

da Pescarese100%%%

Thank u.

da pippo

ma il notaio mica è d'ambrosio?

da IL PESCARA E BASTA

APPENA SARA' POSSIBILE VI FORNIRO' GLI AGGIORNAMENTI.

da pippo

allor sta bbon semproni masser laugher laugher

da mancho

Confermo che Camplone è ancora libero ma non è mai stato contattato dal Pescara. Lo vogliono Manfredonia e Martina, deve decidere. Gli altri che avete nominato hanno ingaggi troppo alti per il Pescara attuale. Se si riuscirà ad evitare la penalizzazione sarà molto meglio, stasera sapremo. Penso che Pincione, che farà di tutto perchè la banca non diventi proprietaria del Pescara (!)sarà sentito stasera a Telemax, dove ci sarà anche il mitico presidente del Lanciano.

da Pescarese100%%%

Un aggiornamento sull'ultimissima non si può avere?

da IL PESCARA E BASTA

ULTIMISSIMA! ORE 16,40. TRA POCO, DOPO 1 ORA E MEZZA DI TRATTATIVE, VERRA' SIGLATO, DAVANTI AD UN NOTAIO, L'ACCORDO CON LA CARIPE CHE ANTICIPERA' 2 MILIONI DI EURO PER CUI SI POTRA' PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE SENZA PENALIZZAZIONE ALCUNA. ALL'INCONTRO PRESSO LA SEDE DELLA BANCA PARE ABBIANO PARTECIPATO PINCIONE, IACONI, IL SINDACO, L'AVV. MILIA E DIVERSI AVVOCATI.

da FeMy*

sonetti proprio no?! Ma lo diamo a una squadra come l'albinoleffe cry?!

da SAW

ok, ricordavo male allora.

da F77

giannini un paio di anni fa ha allenato il foggia con scarsissimi risultati, altro che ds....

da IL PESCARA E BASTA

ULTIMISSIMA! ORE 16,40. TRA POCO, DOPO 1 ORA E MEZZA DI TRATTATIVE, VERRA' SIGLATO, DAVANTI AD UN NOTAIO, L'ACCORDO CON LA CARIPE CHE ANTICIPERA' 2 MILIONI DI EURO PER CUI SI POTRA' PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE SENZA PENALIZZAZIONE ALCUNA. ALL'INCONTRO PRESSO LA SEDE DELLA BANCA PARE ABBIANO PARTECIPATO PINCIONE, IACONI, IL SINDACO, L'AVV. MILIA E DIVERSI AVVOCATI.

da SAW

Giannini mi sembra abbia il patentino per fare il DS...

da FeMy*

aggià vuoto di memoria mio...sorry pizzaonhead (ma chi l'ha seguita la serie A quest anno?!) pizzaonhead

da SAW

Giannini mi sembra abbia il patentino per fare il DS...

da SAW

Vuoto di memoria... ma Cagni non ha appena conquistato la qualificazione UEFA con l'Empoli ed è stato riconfermato?

da FeMy*

cagni?! e' impegnato?! Ma tanto è inutile fare nomi... si sa che alla fine prenderemo l'allenatore aziendale: Cetteo Di Mascio pizzaonhead... mah speriamo che questa possibilità lo lanci,...

da F77

giannini e' lo stesso allenatore che voleva mettere soldini a sbt...povero pescara

da Chica

Si...e c'era anche Gigetto bel Culetto laugher laugher laugher Caripe proprietaria del Pescara laugher laugher laugher

da IL PESCARA E BASTA

ULTIMISSIMA! ORE 16,40. TRA POCO, DOPO 1 ORA E MEZZA DI TRATTATIVE, VERRA' SIGLATO, DAVANTI AD UN NOTAIO, L'ACCORDO CON LA CARIPE CHE ANTICIPERA' 2 MILIONI DI EURO PER CUI SI POTRA' PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE SENZA PENALIZZAZIONE ALCUNA. ALL'INCONTRO PRESSO LA SEDE DELLA BANCA PARE ABBIANO PARTECIPATO PINCIONE, IACONI, IL SINDACO, L'AVV. MILIA E DIVERSI AVVOCATI.

da IL PESCARA E BASTA

ULTIMISSIMA! ORE 16,40. TRA POCO, DOPO 1 ORA E MEZZA DI TRATTATIVE, VERRA' SIGLATO, DAVANTI AD UN NOTAIO, L'ACCORDO CON LA CARIPE CHE ANTICIPERA' 2 MILIONI DI EURO PER CUI SI POTRA' PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE SENZA PENALIZZAZIONE ALCUNA. ALL'INCONTRO PRESSO LA SEDE DELLA BANCA PARE CHE ABBIANO PARTECIPATO PINCIONE, IACONI, IL SINDACO, L'AVV. MILIA E DIVERSI AVVOCATI.

da Chica

CHIAMATE CAMPLONE, fino a lunedi è ancora libero...SVEGLIAAAA !!!! Tanto Di Mascio non accetta cartman

da 11

FORZA PESCARA...IL VERBO..IL DOGMA! laugher

da 11

Mondonico è stato ingaggiato dalla cremonese una settimana fa.

da jagoxxxx

ballardini e' alcolizzato???!!!??? spadavecchia ha disputato un'ottima stagione qui???? Complimenti!!!!

da Pescarese100%%%

Ma chi caz è sù Sansovino?

da CurvaNord70

Hahaha povera Reggina, in fondo se lo merita dopo che ci ha rubato una Serie A. Pincione portaci Camplone! Però anche Mondonico non mi dispiacerebbe..almeno per una volta dopo 5 anni andiamo sul sicuro.

da blu80

saw, ho letto il tuo articolo, sei un grande...ora però voglio tornare allo stadio a viverle quelle stesse emozioni, basta con le illusioni!!

da ZICO

Antà, non dirmi che contemporanemente ci liberiamo di un contratto, allontaniamo un incompetente e indeboliamo una squadra che ci sta antipatica. Dai, moderati un po', non siamo più abituati a queste buone notizie... eyed

da savo

Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!Andrea Camplone allenatore biancazzurro!!!CON LUI INIZIERA' UN CICLO MOLTO POSITIVO!!!!!

da Chica

Il "principe" Giannini avvistato nei pressi della sede del Pescara con alcuni dirigenti... pss

da PESCARESE83

X farti capire meglio,diciamo ke va controllando ke nei magazzini e dentro al centro commerciale sia tutto a posto.Una sorta di custode...

da PESCARESE83

ANTANJA,addetto alla sicurezza in un noto centro commerciale di Pescara.LO SO xke qnd posso,ci lavoro saltuariamente e molto spesso lo vedo

da PESCARESE83

da Abbonato!!! @ 28-06-2007 20:50:53 Esiste solo i calcio; gli altri sport fanno schifo! W il pescara! da Abbonato!!! @ 28-06-2007 21:05:31 Le uniche cose vere nello sport sono le emozioni e le lacrime dei tifosi che piangono e ridono per le imprese e i tonfi della squadra del cuore.Il resto non conta.Un forza pescara di cuore!Vado ad emozionarmi guardando palladini in mutande! ABBONATO,ti voglio solo dire:d'accordo ke è IL PESCARA la ns principale fonte di emozioni,MA XKE,TU VUOI DIRMI KE ANKE IL CALCIO NN FA SCHIFO IN QST ANNI?ke nel calcio nn esiste doping?O nn c sono altre porcherie?Io ti dico ke il vedere 130.000 persone lungo lo ZONCOLAN ke incitavano i ciclisti mi ha emozionato,VEDERE DI LUCA TRIONFARE DA ABRUZZESE E PESCARESE MI HA EMOZIONATO..Cosi'cm mi emozionano i duelli motociclistici o in misura minore le vittorie di altri atleti in altri sport.

da antanja

x PESCARESE83: che lavoro fa oggi Gianmarco Arca?

da antanja

x PESCARESE83: ficcadenti rimane a verona!!!

da PESCARESE83

Scusate,ma la Reggina nn aveva preso FICCADENTI cm allenatore?Cmq 1 ringraziamento A CAROSELLA,CANDELORO E CHIUNQUE HA CONTRIBUITO A farci ieri sera quella bella sorpresa.Spero ke qnt prima possiamo festeggiare ben altro e nn vivere solo d ricordi...X REDAZIONE:vedendo ieri la puntata,mi è tornata in mente 1 domanda.MA XKE NN RIFATE + IL FORMAT TELEVISIVO DI FORZA PESCARA?magari gia'dall'anno prossimo....Magari cn il ritorno di GIANMARCO ARCA(Il verbo,il dogma laugher),xke VEDERLO a fare il lavoro ke fa oggi mi viene 1 malinconia...

da antanja

X FeMy*: hai cliccato su AGGIORNA?

da FeMy*

cani e porci cani e porci.... cmq la notizia nn si trova laugher laugher laugher eyed

da Chica

Il principe laugher laugher laugher Ballardini e Spadavecchia in serie A laugher laugher laugher che società meritoria !!! Ma andate a fare in kulo va horny horny horny Semprò, oggi che porti in tv, il passamontagna per rapoinare le banche ? Rifiutano di venire a Pescara pure i giocatori del Morrodoro pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Parco-Florida

il calcio sta diventando una barzelletta, per l'anno prossimo mi piacerebbe una squadra di 11 primavera, tanto a sto punto...

da Parco-Florida

Ballardini e Spadavecchia in serie A... laugher laugher laugher laugher...allora Paponeti in c1 fa paura... laugher...io vado a giocare alla Sampdoria... laugher...il Pescara lo allenerà Enzo la Vipera... laugher

da antanja

x ZICO: perchè?

da ZICO

Antanja sei uno spiritosone!!! eyed

da biancazzurro_

io a Sapdavecchia gli urlavo sempre nelle ultime apparizioni durante il riscaldamento: "Spadaveeeeè oggi sei teso???????" laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da FeMy*

ma ve lo ricordate il gol contro il modena?! laugher laugher laugher

da pescarese1980

caro biancazzurro se siamo caduti cosi in basso la colpa non e certo di pincione ma di paterna punto è basta

da FeMy*

tutti erano consapevoli di poter aspirare alla disputa di un campionato di vertice---- SOLO TU IACONI SQUATERNA!!! COME SI FA A FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE CN PAPONETTI?! E? CONTRO NATURA! pizzaonhead

da biancazzurro_

in questo momento qualsiasi giocatore tra Pescara e Sansovino sceglie il Sansovino, tra Pescara e Foligno sceglie ovviamente il Foligno, tra Pescara e Sorrento sceglie naturlamente il Sorrento, tra Pescara e Valle del Giovenco sceglie la Valle del Giovenco, PICCHE' NU NIN TENEM NA LIRA E I CALCIATORI LO SANNO!!!!!!! ma il principe dov'è????? ma i soldi che dovevano arrivare dove sono?????????? Cingiò pippiacir te lo chiediamo, già la CARIPE ti ha fatto la grazia di iscriverti al campionato, ADESSO è IL MOMENTO GIUSTO: PRENDI UNA SCUSA E VATTENEE porco dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

non ci credo che una persona seria come Ballardini abbia detto una stronzata unica laugher laugher laugher laugher

da FeMy*

spadavecchia ottime stagioni?! laugher Riconferma in C1?! laugher odddioddi

da Parco-Florida

Comunque Ballardini è completamente pazzo... laugher laugher laugher laugher

da nientepiù

Ballardini? Uno stipendio sprecato in meno. Sono per Di Mascio. Ci vuole entusiasmo e capacità di lavorare con giocatori inesperti...perché questo avremo... cartman

da FeMy*

Con il presidente Paterna e i tifosi si era instaurato ad inizio campionato un ambiente bellissimo perché tutti erano consapevoli di poter aspirare alla disputa di un campionato di vertice!dopo un un inizio di campionato disastroso, non c'erano i più i presupposti e ho preferito andarmene, rinunciando anche alla riconferma a Pescara in C1! Spedavecchia è un mio fedelissimo e sarà il portiere titolare, dopo aver disputato 2 ottime stagioni con sambenedettese e Pescara laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

in questo momento qualsiasi giocatore tra Pescara e Sansovino sceglie il Sansovino, tra Pescara e Foligno sceglie ovviamente il Foligno, tra Pescara e Sorrento sceglie naturlamente il Sorrento, tra Pescara e Valle del Giovenco sceglie la Valle del Giovenco, PICCHE' NU NIN TENEM NA LIRA E I CALCIATORI LO SANNO!!!!!!! ma il principe dov'è????? ma i soldi che dovevano arrivare dove sono?????????? Cingiò pippiacir te lo chiediamo, già la CARIPE ti ha fatto la grazia di iscriverti al campionato, ADESSO è IL MOMENTO GIUSTO: PRENDI UNA SCUSA E VATTENEE porco dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

in questo momento qualsiasi giocatore tra Pescara e Sansovino sceglie il Sansovino, tra Pescara e Foligno sceglie ovviamente il Foligno, tra Pescara e Sorrento sceglie naturlamente il Sorrento, tra Pescara e Valle del Giovenco sceglie la Valle del Giovenco, PICCHE' NU NIN TENEM NA LIRA E I CALCIATORI LO SANNO!!!!!!! ma il principe dov'è????? ma i soldi che dovevano arrivare dove sono?????????? Cingiò pippiacir te lo chiediamo, già la CARIPE ti ha fatto la grazia di iscriverti al campionato, ADESSO è IL MOMENTO GIUSTO: PRENDI UNA SCUSA E VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!

da fdb.75

AHAHAHAH!!!!! Spadavecchia portiere titolare della Reggina! Reggitani preparatevi, cussù è un fenomeno! Ma pippiacir và! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da antanja

DA tuttomercatoweb - UFFICIALE: ballardini e spadavecchia alla reggina:Domani verrà presentato il nuovo tecnico della Reggina, Davide Ballardini, accordatosi per una stagione "Sono stato subito affascinato dal Progetto Reggina, sia dal punto di vista tecnico e umano. Venire ad allenare una squadra di serie A e con una splendida tifoseria elogiata da tutta Italia per me è un onore. Inserendo qualche nuovo elemento in una rosa con mentalità vincente come quella che ha conquistato la straordinaria permanenza in A, potremmo toglierci diverse soddisfazioni. Per convincermi a venire qua è bastato che il presidente Foti mi facesse vedere la cassetta della partita dell’ultima giornata col Milan, dove la città ha dimostrato un entusiasmo veramente fuori dal comune". Conclude parlando dell'esperienza appena trascorsa con il Pescara: " Con il presidente Paterna e i tifosi si era instaurato ad inizio campionato un ambiente bellissimo perché tutti erano consapevoli di poter aspirare alla disputa di un campionato di vertice!dopo un un inizio di campionato disastroso, non c'erano i più i presupposti e ho preferito andarmene, rinunciando anche alla riconferma a Pescara in C1! Spedavecchia è un mio fedelissimo e sarà il portiere titolare, dopo aver disputato 2 ottime stagioni con sambenedettese e Pescara

da antanja

DA tuttomercatoweb - UFFICIALE: ballardini e spadavecchia alla reggina:Domani verrà presentato il nuovo tecnico della Reggina, Davide Ballardini, accordatosi per una stagione "Sono stato subito affascinato dal Progetto Reggina, sia dal punto di vista tecnico e umano. Venire ad allenare una squadra di serie A e con una splendida tifoseria elogiata da tutta Italia per me è un onore. Inserendo qualche nuovo elemento in una rosa con mentalità vincente come quella che ha conquistato la straordinaria permanenza in A, potremmo toglierci diverse soddisfazioni. Per convincermi a venire qua è bastato che il presidente Foti mi facesse vedere la cassetta della partita dell’ultima giornata col Milan, dove la città ha dimostrato un entusiasmo veramente fuori dal comune". Conclude parlando dell'esperienza appena trascorsa con il Pescara: " Con il presidente Paterna e i tifosi si era instaurato ad inizio campionato un ambiente bellissimo perché tutti erano consapevoli di poter aspirare alla disputa di un campionato di vertice!dopo un un inizio di campionato disastroso, non c'erano i più i presupposti e ho preferito andarmene, rinunciando anche alla riconferma a Pescara in C1! Spedavecchia è un mio fedelissimo e sarà il portiere titolare, dopo aver disputato 2 ottime stagioni con sambenedettese e Pescara

da antanja

DA tuttomercatoweb - UFFICIALE: ballardini e spadavecchia alla reggina:Domani verrà presentato il nuovo tecnico della Reggina, Davide Ballardini, accordatosi per una stagione "Sono stato subito affascinato dal Progetto Reggina, sia dal punto di vista tecnico e umano. Venire ad allenare una squadra di serie A e con una splendida tifoseria elogiata da tutta Italia per me è un onore. Inserendo qualche nuovo elemento in una rosa con mentalità vincente come quella che ha conquistato la straordinaria permanenza in A, potremmo toglierci diverse soddisfazioni. Per convincermi a venire qua è bastato che il presidente Foti mi facesse vedere la cassetta della partita dell’ultima giornata col Milan, dove la città ha dimostrato un entusiasmo veramente fuori dal comune". Conclude parlando dell'esperienza appena trascorsa con il Pescara: " Con il presidente Paterna e i tifosi si era instaurato ad inizio campionato un ambiente bellissimo perché tutti erano consapevoli di poter aspirare alla disputa di un campionato di vertice!dopo un un inizio di campionato disastroso, non c'erano i più i presupposti e ho preferito andarmene, rinunciando anche alla riconferma a Pescara in C1! Spedavecchia è un mio fedelissimo e sarà il portiere titolare, dopo aver disputato 2 ottime stagioni con sambenedettese e Pescara

da FeMy*

ma ve lo ricordate suppa? laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Canesciolto

PINCIO' CACCIA I SOLDI E NON ROMPERE LE PALLE ! A LUGLIO ANCORA A PARLA' DI GARANZIE E DI PROMESSE... VOGLIAMO LA SQUADRA! RISPETTO PER I TIFOSI... FUORI I RINFORZI !!

da Chica

Persino il Lanciano è in regola con l'iscrizione alla C1 pizzaonhead senza penalizzazioni. E anche il Giulianova...

da LUCAPESCARESE

NON HO DETTO CHE STAVANO MANGIANDO MA ERANO IN UNA RIUNIONE...FORZA PESCARA

da sivigliano

Abbona', personalmente mi sono mai preoccupato di rispondere ai tuoi post, ma devo dire che per quanto sei bigotto, banale e saccente, cominci a dare sui nervi anche a me.... Ma chi vuoi ringraziare?Il sindaco? colui che , solo quando ha capito di non poter far fuori il presidente, ha deciso di salvare la faccia davanti alla città? (tra le altre cose sei l'unico che ha abboccato!), oppure la Caripe, che in sostanza non ha fatto assolutamente nulla per il Pescara, se non una operazione di anticipo crediti che avrebbe concesso qualunque altra banca (eppoi con quelle condizioni....)Cambia Sport!

da F77

be', anche spuntarla col foligno la vedo dura...il giocatore sara' molto indeciso dovendo scegliere tra foligno e pescara...ngul coma stemlaugher

da FeMy*

La Salernitana si muove con attenzione e solerzia ma senza fretta per evitare di sbagliare. Fabiani da tempo ha avviato le trattative. Con Benassi l’accordo c’è, manca quello con la Sansovino che ha ora un nuovo socio di maggioranza, l’avvocato fiorentino Pecorini. Il portiere di origini laziali in ogni caso non giocherà in C2 con la Sansovino dopo il buon campionato di C1 con la Juve Stabia. La Salernitana vuole Benassi ma non aspetterà a lungo. Ginestra e Barasso sono le alternative. Discorso simile per Saverino che oggi incontra lo Spezia per parlare del futuro dopo essere stato protagonista della salvezza in serie B. Fra cinque giorni scade il suo contratto ma la società ligure, a differenza di qualche giorno fa, potrebbe proporgli il prolungamento. Il centrocampista trentenne, però, sembra interessato più alla proposta fattagli da Fabiani. Per Castaldo il ragionamento si ribalta perché l’attaccante napoletano, che lascerà sicuramente la Juve Stabia, vorrebbe andare in serie B, si parla di un interessamento dell’Avellino. Al di là delle dichiarazioni di facciata, Castaldo preferirebbe un’altra piazza a Salerno. Fabiani non sta comunque a guardare e ha attivato da tempo i contatti per Castillo, Evacuo, Varricchio, Biancolino e Morante. Gli ultimi due hanno mercato in serie B. Le maggiori possibilità di venire ce le ha Castillo. In mediana cresce sempre di più l’interesse per Lucas Correa, vicino alla Salernitana già a gennaio. Delio Rossi, però, vorrebbe tenerlo con sé alla Lazio per i preliminari di Champion’s League. Un eventuale trasferimento del regista sudamericano, quindi, potrebbe concretizzarsi solo in agosto. Sempre in piedi le ipotesi Cariello, Galardo e Garzon

da F77

noi brendere 11 giogadori di gamerun gon grozza banana e noi vingere gambionado laugher voi dovede zolo fare zilenzio e andare a sdadio, gabido? laugher

da FeMy*

Per il 26enne Cristiano Camillucci Arezzo e Sansovino, le società che detengono il suo cartellino in comproprietà, andranno certamente alle buste. Ma non è detto che una di queste due squadre sia la destinazione del giocatore, da tre stagioni punto di forza della Sansovino. Foligno, Pisa e Pescara, infatti, si sarebbero piombate sul centrocampista di Terni, e sarebbero pronte a trattare con la società che la spunterebbe dalla contesa delle buste.

da FeMy*

Altre info di mercato: Zoppetti sempre piu vicino alla salernitana, palladini forse alla sambenedettese, giampaolo alla cavese, polito in ritorno al catania (naturalmente),nello russo al crotone,il sorrento su gautieri

da F77

il pescara non e' mai stato cosi' in basso, disprezzato, scarsamente considerato, almeno da 40 anni a questa parte...

da F77

iuchei piellsi' laugher

da F77

oggi come oggi il sansovino offre qualche garanzia in piu' ripsetto al pescara......e meno male che erano arrivati gli americani con i principi arabi e gli economisti inglesi....m.l.c. 5 v. laugher laugher laugher

da GameOver

Deve scegliere tra Sansovino Sambenedettese e Pescara? Scelta difficle, Del Moro pensaci bene! Secondo me il Sansovino può mettere qualche euro in più

da GUBBIO73

...BUON PRANZOOOOOO!!!

da Parco-Florida

frechete, o quasi strappiamo i giocatori al Sansovino. Mah...FORZA PESCARA

da GUBBIO73

laugher

da Pescarese100%%%

Hanno pagato con i buoni pasto!

da kanidja

x Lucapescarese: Si stavano decidendo chi pagava il pasto? Il Pescara Calcio o uno dei due. eyed

da LUCAPESCARESE

IERI SERA ERO A CENA IN UN NOTO HOTEL E C'ERA ANCHE PINCIONE E IACONI CHE ERANO IN RIUNIONE CON ALTRI. CHE STIANO DECIDENDO QUALCOSA DI POSITIVO? FORZA PESCARA

da GUBBIO73

BUONGIORNO ADRIATICO...

da thefox

Anche da Valencia un solo grido si alzera': MILWALL LIBERO!!! Gatta&Thefox

da GameOver

xAbbonato!! Ti rispondo oggi. Le cordate a cui mi riferisco sono quelle tanto decantate nei quotidiani locali ed hanno lo stesso valore delle informazioni che dai tu, sempre che tu non parli per conoscenza diretta. La caripe ci guadagna, su questo siamo daccordo (l'esempio dell'autostrada potevi risparmiartelo non stai parlando con tuo figlio!), quindi nessun ringraziamento. Tu comunque sei troppo di parte, io non mi sento di ringraziare proprio nessuno. Il tuo amato sindaco che faceva quando paterna rovinava la società? Notizia giornalistica:"Inchiesta sulla politica: Dezio indagato" Ringrazia

da gattabeninicamplone

Un saluto al popolo biancazzurro.A Valencia pe' cummanna'!! Pescaresi Ovunque. PS: Dona' ddo' cazza sti'? by GATTA&THEFOX

da FeMy*

Con la Sansovino, anche la Sambenedettese sta cercando il 22enne Stefano Del Moro, difensore svincolato ex Fermana. Ma, nelle ultime ore, si è inserito anche il Pescara, che sta corteggiando il giocatore nel tentativo di strapparlo alla concorrenza

da FeMy*

"ogni volta che vedrò la palla rimbalzare almeno 3 volte dopo il rinvio di un portiere" solo 3 volte? Gl vuoi troppo bene pizzaonhead

da FeMy*

Prepariamoci a stadi da "campetto dell'oratorio" con sabbia e ghiaia invece dell'erba e con 5 gradinate piene di paesanotti pizzaonhead laugher

da FeMy*

nel nostro girone si salvano veramente tre quattro squadre... perplex

da akuila

Mi viene da dire solo una cosa: DI MASCIO NON ACCETTARE...NON BRUCIARTI!!! Resta ad allenare la primavera Io ho goduto degli anni d'oro del delfino (dal 1987 in poi) e mi dispiace per i più giovani che devono sopportare questo vomito di situazione!!1

da Piero 1977

APPELLO AI TIFOSI DEL DELFINO: NON VI CACATE I CHIETINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Piero 1977

per me la serie c è una vergogna.......campionato per paeselli e grosse società in crisi (tipo la nostra attuale), è come essere ricaduti nella fogna e francamente non vedo l'ora di uscirne fuori.....non vorrei tirarmela troppo perchè del resto le ultime gestioni non è che ci abbiano abituato alla champions league, ma quest'ano andrò comunque allo stadio, col naso turato e col sorriso in bocca ogni volta che vedrò la palla rimbalzare almeno 3 volte dopo il rinvio di un portiere; APPELLO ALLA SOCIETA':PER FAVORE TIRATECI FUORI DALLA MERDA, NON E' IL NOSTRO HABITAT NATURALE!

da Kanidja

Ancora una giornata e passata, e la societa ancora non ha fatto NIENTE! PPPFFF FACEM SKIF

da 80

GUARANA'.....ANCORA A PENSARE AI CHIETINI....MAH pizzaonhead eyed

da GameOver

xAbbonato!! Ti rispondo oggi. Le cordate a cui mi riferisco sono quelle tanto decantate nei quotidiani locali ed hanno lo stesso valore delle informazioni che dai tu, sempre che tu non parli per conoscenza diretta. La caripe ci guadagna, su questo siampo daccordo (l'esempio dellautostrada potevi risparmiartelo non stai parlando con tuo iglio!), quindi nessun ringraziamento. Tu comunque sei troppo di parte, io non mi sento di ringraziare proprio nessuno. Il tuo amato sindaco che faceva quando paterna rovinava la società? Notizia giornalistica: "Inchiesta sulla politica: Dezio indagato" Ringrazia

da betto

Ufficiale, anche Bau perso alle buste.. che schifo.. pizzaonhead

da nientepiù

dopo aver visto il filmato relativo all'ultima promozione ho avuto ulteriore conferma dell'entusiasmo dei pescaresi, della loro vitalità, del bisogno di appartenenza a una comunità che ci unisce. Nello stadio pieno e festante è la risposta emotiva alle frustrazioni e alle incertezze dei precari, degli operai, di tutte le categorie sfruttate e sottopagate. Lo stadio è lo spazio della purificazione, dell'aggregazione e della socializzazione più vera e spontanea. In barba al potere che ci vuole sempre divisi e in guerra l'uno con l'altro. Ci vediamo all'Adriatico! Grazie Rangers e forza pescara!

da biancazzurro_

Questa situazione di incertezza non permette alla squadra adriatica di muoversi ufficialmente sul mercato. In altre parole, per il momento acquisti bloccati. Sembrano esserci delle novità, invece, per quel che concerne l’allenatore che, salvo sorprese dell’ultim’ora, sarà Cetteo Di Mascio. Pare, infatti, che il tecnico abbia accettato l’offerta ufficiale della società. Anche se dovranno essere discusse alcune questioni, perché lo stesso Di Mascio ha preteso “delle garanzie” e non accetterà “a scatola chiusa questa avventura”. Questioni giudicate dai dirigenti biancazzurre di “seconda importanza”. Tradotto: il grosso è fatto, Di Mascio sarà il neo tecnico del Pescara. In scadenza di contratto, c’è il responsabile dell’area tecnica, Marco Bignone. Ma pure per quanto riguarda questo capitolo, sembra che non ci saranno ribaltoni. Insomma, il contratto di Bignone sarà rinnovato senza particolari ansie. Si dovranno attendere soltanto i tempi tecnici: vale a dire, il primo luglio il responsabile dell’area tecnica metterà nero su bianco, legandosi nuovamente al progetto biancazurro.

da massimo

La Sambenedettese ha quasi concluso l'acquisto del mediano Ottavio Palladini, da tre stagioni a Giulianova. Il giocatore 35enne tornerebbe dopo 15 anni nella squadra della sua città, con cui disputò tre stagioni di fila, l'ultima in C1. Nel frattempo si lavora ad un'alternativa al bomber Morante, sempre più sul piede di partenza. Il suo sostituto potrebbe essere Mirko Antenucci, altro elemento del Giulianova retrocesso in serie C2. L'attaccante 22enne di Termoli ha messo a segno ben 11 reti in 32 gare in maglia giallorossa. Insomma una punta di buona prospettiva, sulla quale si può puntare per cercare di non far rimpiangere l'idolo della tifoseria rossoblu, in cerca di gloria in palcoscenici più prestigiosi.

da massimo

La S.S. Cavese 1919 ed il suo direttore sportivo, Nicola Dionisio, annunciano l’acquisto dal Crotone del centrocampista offensivo Federico Giampaolo. Il giocatore ha sottoscritto con la società aquilotta un contratto biennale. Nato il 03/03/1970 a Teramo (altezza cm 178, peso kg 71), Giampaolo vanta una carriera di assoluto rispetto. 24 presenze e 5 reti nell’ultimo campionato, disputato con la maglia del Crotone in serie B. Nel 2005/2006, sempre in serie B, 25 presenze ed 1 gol nelle fila del Modena. Nel suo prestigioso “curriculum” figurano, tra l’altro, altre 13 stagioni in serie B (7 con il Pescara, 2 con il Genoa, 1 con Cosenza, Salernitana, Palermo e Verona) e 2 campionati di serie A, con il Bari nel 1991/1992 (20 presenze, 1 gol) e con la Salernitana nel 1998/1999 (23 presenze, 3 gol).

da Vik^

la prossima volta magari mettetele un po' piu' tardi ste notizie...sai com'e' avess' a fa ca un si po' organizza...

da paraleo0

tutti a chieti a falu burdell a mazziate tutti li chietini puzza muri chietino infame

da guaranà

".....CECCHINI !!!! TOCO DO PEITO BRASILEIRO DELI...BOLA PRA MICOLUCCI...DENTRO PRA PELE' BELLE'...CRUZAMENTO NA AREA...CAVEZADA DO APA.....GOOOOOOOOOOOL !!!! 1 PARA PESCARA 0 PARA CHIETI !!!! ANGELINI DELIRIO BRANCOAZUL !!!! PESCARAAAAAA !!! A SELEçAO PRIMEIRA NA CLASSIFICAçAO !!!! cry cry cryPORKODDIO !!!!!!! pizzaonhead pizzaonhead

da Tendyman

che belle emozioni ho rivissuto guardando le trasferte, le partite dei play-off, magari tornassero momenti come quelli del 15/06/03 MEMORABILI! bè come sempre staremo a vedere!!! PESCARA4EVER cry cry

da M@RCO

NOVITA' COPPA ITALIA 2008 (escluse tutte quelle di C e in piu' ci sara' la finale unica). COPPA ITALIA - Alla edizione 2007-08 partecipano le 42 squadre di serie A e serie B (sono escluse, dunque, quelle di C). Le gare della fase eliminatoria e la finale si giocano in gara unica. Si giocheranno invece su due gare, di andata e ritorno, le partite degli ottavi, dei quarti e delle semifinali. La prima fase comincia il 15 agosto (si gioca anche il 18 agosto e il 29 agosto) con in campo le 22 squadre di serie B più Genoa e Napoli. Al termine le sei squadre qualificate si sommeranno nella seconda fase eliminatoria alle 10 squadre di serie A classificate dal nono al diciassettesimo posto più la Juventus che ha vinto il campionato di serie B. Nella terza fase oltre alle otto qualificate entrano in gara le otto teste di serie del torneo (Inter, Roma, Milan, Lazio, Palermo, Fiorentina e Empoli, qualificate per le coppe internazionali, più la Sampdoria che giocherà l'Intertoto). La finale è prevista per sabato 24 maggio 2008 in gara unica (una novità) su un campo ancora da determinare.

da semprepe

ilmessaggero"Oggi come oggi, in atesa che Pincione tenga fede ai suoi impegni, lunica chance è quella di fare una squadra con moltissimi giovani, in modo da tenere il totale degli ingaggi sotto al milione e mezzo (così non servirà l’ulteriore fidejussione) e raccogliere i contributi che la Lega di serie C mette a disposizione delle società che schierano in campio giovani nati a partire dal 1984 in avanti. Insomma, più sono giovani i ragazzi schierati, e più sono alti i contributi assegnati per ogni minyuto giocato". e misa che ne vedremo tanti allora di ragazzini in campo...

da pe1

RAGA ho pianto per un ora intera.... NON HO RESISTITO DAVANTI A QUEI RICORDIcrygrazie mille! CONCORDO,DOVETE MANDARE UNA COPIA DELLA CASSETTA A PINCIONE!!!ASSOLUTAMENTE!

da brunonobili

Un grazie di cuore a William Carosella per le emozioni che ci sta regalando. Un consiglio: manda una copia della cassetta al Presidente...!

da ingres11

basta con il passato,il passato e' passato possiamo riguardarlo dalle vecchie videocassette ma non ne ho voglia,a cosa serve guardare le promozioni solo per farci innervosire, bisogna pensare al futuro ragazzi un consiglio guardatevi stasera una cassetta di toto' almeno mette un po di allegria

da ingres11

basta con il passato,il passato e' passato possiamo riguardarlo dalle vecchie videocassette ma non ne ho voglia,a cosa serve guardare le promozioni solo per farci innervosire, bisogna pensare al futuro ragazzi un consiglio guardatevi stasera una cassetta di toto' almeno mette un po di allegria

da penord

mahhhhhhhhhh!!!!!!!! sinceramente emozionarsi così tanto per la promozione dalla c.... mi sembra un poco esagerato.. visto che quella squadra era nettamente superiore alla media di quella c1.... io invece piango e mi viene la pelle d'oca ogni volta che guardo le immagini del primo pescara 1987 di galeone (viste quasi tutte in casa e 6 trasferte) quello si ke era calcio.. altro ke champions o mondiale dove vige la regola dello 0-0. IO SONO INNAMORATO DI QUEL CALCIO (con tutto il rispetto per bonfanti difabio palladini etc... GASPERINI PAGANO REBONATO ERANO UN ALTRA COSA

da M@RCO

La fidejussione di 207mila euro necessaria ad iscrivere il Pescara al prossimo campionato di C1? Ormai è solo una formalità. Dalla società, infatti, fanno sapere che i 207mila euro sono assodati e verranno presentati domani insieme alla domanda di iscrizione. Resta però la corsa contro il tempo dei dirigenti biancazzurri per ottenre dalla Caripe i due milioni di euro necessari al pagamento dell’Irpef. A breve, sapremo se la società riuscirà a pagare entro domani o se i tempi si allungheranno: in questo caso il Pescara sarà penalizzato di un punto. Penalizzazione da scontare nella prossima stagione. Al momento, infatti, sembra improbabile che l’istituto di credito pescarese anticipi entro oggi i soldi necessari al Pescara per mettersi in regola con la legge. Più probabile che il presidente Pincione riesca a ottemperare all’iscrizione entro il 4 luglio prossimo. Questa situazione di incertezza non permette alla squadra adriatica di muoversi ufficialmente sul mercato. In altre parole, per il momento acquisti bloccati. Sembrano esserci delle novità, invece, per quel che concerne l’allenatore che, salvo sorprese dell’ultim’ora, sarà Cetteo Di Mascio. Pare, infatti, che il tecnico abbia accettato l’offerta ufficiale della società. Anche se dovranno essere discusse alcune questioni, perché lo stesso Di Mascio ha preteso “delle garanzie” e non accetterà “a scatola chiusa questa avventura”. Questioni giudicate dai dirigenti biancazzurre di “seconda importanza”. Tradotto: il grosso è fatto, Di Mascio sarà il neo tecnico del Pescara. In scadenza di contratto, c’è il responsabile dell’area tecnica, Marco Bignone. Ma pure per quanto riguarda questo capitolo, sembra che non ci saranno ribaltoni. Insomma, il contratto di Bignone sarà rinnovato senza particolari ansie. Si dovranno attendere soltanto i tempi tecnici: vale a dire, il primo luglio il responsabile dell’area tecnica metterà nero su bianco, legandosi nuovamente al progetto biancazurro.

da FeMy*

ricordi ricordi

da penord

ciao

da delpescara

Ottimo vivere i ricordi della C.......oramai siamo diventati una città di serie C

da delpescara

GALEONE GALE GALEONE!

da ramone

Basta con i ricordi!!!!!!!!!!!!!!! noo

da Alessandro C.

che bello rivedere quelle traferte.. ogni trasferta una vittoria..

da Abbonato!!!

Le uniche cose vere nello sport sono le emozioni e le lacrime dei tifosi che piangono e ridono per le imprese e i tonfi della squadra del cuore.Il resto non conta.Un forza pescara di cuore!Vado ad emozionarmi guardando palladini in mutande!

da pescarese1980

che schifezza

da Abbonato!!!

Esiste solo i calcio; gli altri sport fanno schifo! W il pescara!

da Abbonato!!!

Doping, intercettazioni incastrano Danilo Di Luca Inviato da Redazione (595 letture) PESCARA. Dopo la squalifica di Ivan Basso e il salbutamolo che incastrerebbe Petacchi e Piepoli, anche il neo vincitore del Giro 2007, Danilo Di Luca, sarebbe nella bufera del doping. Lo riferisce il quotidiano Repubblica. A incastrare il ciclista di Spoltore ci sarebbe un sostanzioso documento: 572 pagine di informativa che i carabinieri del Nas di Firenze hanno inviato nei giorni scorso al pm di Roma Paolo Ferraro, che coordina l'indagine "Oil for Drug", questo il nome dell’inchiesta. La posizione del campione abruzzese sarebbe compromessa anche, secondo quanto riferisce il quotidiano, sda una lunga serie di intercettazioni ambientali e telefoniche che lasciano pochi dubbi. In particolare, una telefonata tra il corridore e il medico Carlo Santuccione nonchè una ripresa video in cui il medico prepara una fiala (secondo i carabinieri si tratterebbe di eritropoietina) per Di Luca, in attesa nell'altra stanza con un compagno. La notizia arriva dopo pochi giorni dal caso Petacchi, trovato positivo al salbutamolo dopo la tappa vinta a Pinerolo. Il capitano della Milrman rischia due anni di stop come del resto Piepoli, anche quest'ultimo per troppo salbutamolo.

da hincha

ok i ricordi dell'ultimo momento di gioia per i tifosi pescaresi...ma pensiamo a tornare quelli di un tempo. Basta che diate un occhiata al nostro girone:taranto,cava,salerno,fo
ggia,san benedetto ecc...

da 11

Ma avete fatto lanciare i cori a Borrone per un anno che cazzo ci voleva rimanere dentro sta curva?? Mi meraviglio della vecchia guardia che si è fatta da parte. Ma mi meraviglio veramente tanto..

da SAW

A PROPOSITO DI AMARCORD, ANDATE SU MAGICOPESCARA.NET HO INSERITO UN ARTICOLO MOLTO AMARCORD...

da 80

DAMMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE... cry hiss cry hiss

da Parco-Florida

Dai che quest'anno saremo promossi di nuovo...FORZA PESCARA!!!!!!!!

da pescarese1980

io o la cassetta di forza pescara e vi assicuro che è bellissima ogni volta che la rivedo mi metto a piangere per l'emozione

da Duka

Ecco rivedetevi quella bella oretta di video e mettetevi a piangere dopo.

da vince

Per i non residenti a pescara come possiamo vedere il programma?

da alberto

Ma, cioè, si fa per dire, ma Pincione i nodi li ha sciolti? Oppure vogliamo vivere di ricordi?