Baldini: ‘’Dobbiamo accettare la sconfitta. C’è amarezza ma va bene così’’

Le dichiarazioni a fine gara del tecnico biancazzurro

da Redazione
9.180
Baldini: ‘’Dobbiamo accettare la sconfitta. C’è amarezza ma va bene così’’, foto 1

Baldini: “Sorriso amaro ma l’abbiamo. Bisogna accettare le sconfitte. Ci abbiamo messo il cuore, poi abbiamo pagato caro sul rigore. In dieci diventa tutto più complicato.


Sul battibecco con la panchina avversaria:
Quando uno vince usa le armi che può. Il secondo di Tisci ha avuto un atteggiamento irrispettoso e queste cose mi danno molto fastidio. Rosico, perché non meritavamo di perdere però bisogna accettarlo e non arrendersi. 


Sull’arbitraggio:
Non ci entro nel merito, perché poi si trovano gli alibi. La sconfitta ci deve bruciare e far soffrire e deve darci la gara per ripartire. Il Presidente ha parlato con l’arbitro a fine partita per 20 minuti, non credo che gli abbia detto di aver fatto una grande gara.


Sui gol non fatti:
Con il Milan ci siamo riusciti oggi no. Non esiste la storia dell’attaccante. Ci stanno partite così. Bisogna mangiare, ingoiare e stare zitti. 


Sull’atteggiamento della squadra:
A Brosco ho detto che non si deve più permettere di andare in attacco senza senso. Ha preso un’ammonizione del ca*** perché poi su 7 minuti di recupero ne abbiamo passati 4 nella nostra metà campo per colpa di questo atteggiamento. Io non ci vado all’arrembaggio perché all’arrembaggio ci va chi non ha idee”. 

Commenti
135

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Fancazzista

Ma cosa c'entra il Pineto ? Il Pescara ha inanellato una serie di finte vittorie per fortuna o per demeriti altrui. prima o poi si doveva tornare con i piedi per terra ! I miracoli non esistono, e Gubbio lo confermerà !

da bradoatorzo

Nulla contro i pinetesi, ma il Pineto calcio possa retrocedere, oppure sarebbe meglio dire che possa salire il Pescara in modo tale da non incontrarli più. È una partita che ha un finto velo di buonismo ma dietro ci sta ben altro. A me non me ne frega un cazzo del Pineto, ma spero che non ci incontreremo più dall'anno prossimo, per merito nostro o demerito loro.

da brucebanned

Chi vuole essere amico dei Pinetesi, lancianesi,avezzanesi,Isernia,
Campobasso, faccia pure,io schifo tutti,perché questa gente un pò che mette la coccia fuori fanno gli sparami in pett (ricordate i lancianesi),io schifo Pineto tanto quanto Terni,Chieti,Campobasso, Ascoli,e tutta la m?rda che non sia Pescara, fosse per me romperei ogni gemellaggio, ma sono un integralista non fate caso a me,voi amate e lodate chi volete,a schifarli ci penso io e qualche altro manipolo di nostalgici degli anni 80/90

da Mujell

JhonnyP condivido in pieno,la pensi come me,pescaresi si nasce,e' na roba difficile da spiegare se non si ha il sangue biancazzurro e non ho la pretesa che lo si comprenda se non ci si è nati qua

da johnnyP

Io no ho alcuna amicizia con il pineto calcio. Voi fate come vi pare, se vi piace, prego, c'è spazio per tutti. Ma non giudicate, per cortesia e per rispetto verso quei gradoni dove da generazioni si costruisce l'amore per il Pescara e per L'ESSERE PESCARESI. Se volete giudicare, fatelo in silenzio, men che meno su un muro di PESCARESI. Ci sarà il sito www.forzapescarapinetoortonagi
ulianovavastosansalvolaquilaor
tucchioavezzano.com, andate la.

da Mujell

È normale che stavano ovunque,e ci mancherebbe che non fosse stato così,a me non ha dato fatto fastidio,però ci vuole rispetto sei ospite giusto che esulti al goal della tua squadra,ma in modo contenuto sennò urti la tifoseria locale,per quando riguarda coloro che augurano incendi a Pineto non meritano nemmeno di essere citati,l'antipatia ci sta augurare le disgrazie altrui e da villani.

da GalassiaPescara

Stavano nel settore ospiti e qualcuno in Tribuna. Poi se volete generalizzare fate pure, addirittura chi spera che prendano fuoco o dice ad un pinetese “voi non siete amici”, ma i deliri no, nzi po legg. Altro conto sono quelli che vanno in campo, e qui abbiamo detto già quello che c’era da dire. Fermo restando che se tu non segni la colpa è di chi non ti ha preso l’accattante, punto che molti di voi hanno già dimenticato.

da Mujell

Galassia Pescara,no. Ieri ai distinti sopra ai grapes mentre avevo da ridire sull'arbitro che non ammoniva il portiere del Pineto per perdita di tempo,un tizio anonimo (tifoso nostro?Mha!)mi sa mezz magnat,per signorilità non gli ho risposto,cioè hai capito a che punto si è arrivati ?!A casa nostra mputem manca chiu' parla',stapposto se è normale inutile che continuiamo a parlare.

da GalassiaPescara

Mujell ti stanno ngul pure quelli che vengono all’adriatico simpatizzanti pescara ? No io non sono contro, ti sbagli

da 43annibiancazzurri

Post

da 43annibiancazzurri

Bellissimo posto,zico,la penso esattamente come te

da Mujell

Quando lo dicevo io che era un club antipatico compresi i relativi tifosi,mi avete smerdato,mo em pers (nel modo che sappiamo)tutti contro il Pineto,vi sta bene cusci' vamparet a simpatizza' sta gente,a me mi steven ncul prim mi stan ancor chiu' in gul mo',ma i so Paz non datemi retta sono rimasto all'essere tifoso pescarese anni '80 e '90 style.

da ImmensamentePE

Sebastia'.....il caro Lescano che fece tanto bene con noi, venduto per 4 arrosticini alla Triestina e che quest'estate aveva dichiarato amore a Pescara....ad oggi si trova a 13 segnature!!!!! e con noi, a fine campionato, per come giochiamo e per le occasioni che creiamo ne avrebbe fatti minimo 35!!!

da bolgiabiancazzurra

Merola si è mangiato un gol incredibile li doveva scartare il portiere come una caramella invece gli ha tirato addosso così lo ha emulato Vergani e anche Pellacani anche se non è un attaccante poteva fare di più ma ieri avevamo una gatta nera poggiata sulle spalle mentre giocavamo penso neanche con le mani la palla sarebbe entrata stiamo ridando vigore a ebbete della ternana occhio....che sono sul trespolo ...ora piegamo il Gubbio e ricordiamoci che dobbiamo buttarla dentro il piu possibile perché dobbiamo giocare anche contro gli arbitri.. anzi soni loro che giocano contro di noi....tutti a GUBBIO ...

da GalassiaPescara

Va bene Zico, ti sei spiegato

da Piero Torino

Novembre è finito. Tranquilli

da Smiths

Comunque per dare a Cesare quel che di Cesare gli errori maggiori ieri li ha Merola che è un top player per la C

da ROBERT

Zico e company inutile sfracellarci le palle da soli, ieri con un normale centravanti di categoria fine primo tempo 2-0 e tanti saluti al pineto

da gnurant

Chiedo per un amico.....ma il presidente del Pineto e' stipendiato ?

da ZICO

Galassia, non ho mai parlato dei tifosi. Ho parlato dei giornalai e dei dirigenti e tesserati dell'altra squadra. I tifosi fanno bene ad esultare, se lo sono veramente. Se sono invece degli opportunisti e dei leccaculo sono problemi loro. Io dallo stadio non caccio nessuno, comunque.

da GalassiaPescara

Potere quindi che devono fare ? Farti passare gratis ?

da pedag

Potere, i tifosi non giocano la partita. Se incontri la capolista, da corregionale oltretutto, è scontato che tu dia il 110 %. Purtroppo abbiamo pagato gli errori del primo tempo; se lo chiudevi sul 3 a 0, hai voglia a ciuffulà ,pure in 10 la portavi a casa

da POTERE BIANCAZZURRO

Quindi, da una parte si dichiarano tutti tifosi biancazzurri, quando c'è da fare festa ovvio, e dall'altra quando ci incontrano giocano la partita come se fosse questione di vita o di morte, fatte le debite eccezioni

da Nuccio83

SONO TANTO CURIOSO DI SAPERE COME LA PRENDERÀ BROSCO DOPO LA CAZZIATA PUBBLICA, PER ALTRO CORRETTISSIMA, RICEVUTA.

da GalassiaPescara

ZICO io sto buonismo verso una squadra non lo vedo. Si tratta di rispetto verso una città che è sempre stata filopescarese, invece qui leggo deliri di ogni dove. Allora siate coerenti e cacciate dallo statio tutti quelli che abitano a più di 2 km. Potere biancazzurro puó darsi, intanto ora sono in C. E quindi ?

da POTERE BIANCAZZURRO

bravo Zico ! è non è affatto di conforto pensare che , così come lanciano e castel di sangro, un giorno torneranno al loro posto naturale, ovvero il derby con il villa fumosa o il torre san rocco. sic transit...

da 1936

Apposto, zico ha detto tutto perfettamente... condivido

da SeiTuttoTuPerMe

SABATO TUTTI A GUBBIO!!INVADIAMOLI!!

da ZICO

Le partite con queste squadrette locali di natura dilettantistica sono maledette. Le soffriamo da sempre. Si comincia una settimana prima parlando di derby, con i vari giornalai che sguazzano al loro livello di riferimento (quello del pineto), si prosegue con dichiarazioni da parte loro (dirigenti, allenatore e giocatori) di orgoglio per incontrarci, di stima infinita, di quant’è bello vivere a Pescara, di che sogno sarebbe giocare o allenare il Pescara e che squadrone sia il Pescara e con che società forte e seria (Tisci l’altro giorno venti minuti di conferenza stampa, diciotto a parlare del Pescara). Sempre grandi sorrisi, un sogno ad occhi aperti, ci vogliamo tutti bene, ci apprezziamo da sempre e siamo tutti abbruzzesi, come se questa sventurata regione fosse un esempio di unità e coesione. E infatti arriva la partita e ci inculano. E una volta che si devono salvare (il castel di sangro), e una volta che sono in difficoltà economiche e gli servono i punti (il lanciano), e per una volta che vincono loro che sarà mai (il chieti). E al fischio finale di nuovo tutti amici, tanti abbracci, tutti contenti e siamo tutti più buoni. E invece no, noi stiamo sempre incazzati. Per vincere dovremmo avere cento volte la loro ferocia, cento volte la loro scorrettezza, cento volte il loro culo e un arbitro neutrale. Impossibile. Spero che retrocedano tutte, sempre.

da pedag

Non condivido le parole contro i tifosi del Pineto, assolutamente, qui non si tratta di buonismo mandi rispetto verso persone che sono nel nostro bacino di tifo ed è sintomo, a mio avviso, di provincialismo. Io mi soffermerei più sulla mancanza di una punta che concretizzi o che si porti via mezza difesa, Lescano è già a quota 13 e l'abbiamo ceduto per pochi soldi. Di questo dovremmo parlare non dei tifosi del Pineto che, ripeto, sono per la maggioranza anche tifosi del Pescara

da johnnyP

Ottimo intervento, Alessandro

da *ALESSANDRO*

Ma il Pescara sul campo non potrebbe mai ricorrere a questi mezzucci scorretti, per storia tradizione e cultura calcistica. Qui c’è la mentalità di giocare a calcio ed i calciatori sono i primi a saperlo, infatti queste sceneggiate di vedono solo in c oppure in B in piazze dove si predilige l’anticalcio e si ricorre ai bisoli o ai cagni

da GalassiaPescara

Johnny non è come dici tu e lo sai bene.

da johnnyP

Basta con sto buonismo del cazzo. Se Brosco e Plizzari avessero fatto, contro un Vicenza, quello che il loro scoppato ed il loro portiere hanno combinato ieri sera, dovevano cercare casa a Trento. Per cui basta co ste cazzate, chi tifa Pescara va all’Adriatico, chi tifa Pineto va al settore ospiti e chi s’e visto s’e visto. Sennò qua va a finì come coi langianesi, ospiti per un anno senza che nessuno gli dicesse “a”, poi andiamo a langiano e ci dicono le parole. Obbligandoci a sfondargli il baretto dietro quel cesso di “curva” che hanno. Jamme su, facet li seri, basta co sse cacate. A GUBBIO 3p

da SeiTuttoTuPerMe

S A B A T O T U T T I A G U B B I O ! ! !

da ROBERT

La mia paura e' proprio quella, baldini ha fatto un miracolo per come la squadra gioca ma alla fine i valori tecnici verranno fuori e se hai giocatori di categoria le vinci le partite di ieri se non li hai le perdi, esattamente come e'successo a noi.

da Warco

Prendersela col Pinento è davvero da provinciali. Paghiamo il solito organico costruito al risparmio da cullu, questa è una squadra organizzata e con tanta voglia ma pecca di qualita e per fare i gol serve principalemte quella, posto che qua abbiamo gente che non segnerbbe manco con le mani. Quindi di cosa stiamo a parlare, ho paura che la favola di baldini alla fine si tramuti nell'ennesima delusione cocente.

da nico956

Nessuno deve avercela con i tifosi del pineto..che sono sicuro da oggi torneranno a tifare Pescara come hanno sempre fatto...e la società e squadra pineto che hanno avuto un atteggiamento provocatorio indisponente ed antisportivo..va bene che il fine giustifica i mezzi ..ma ieri hanno superato ogni limite..il tutto avallato da un arbitro..in malafede...l unica nostra colpa e di nn avere un centravanti degno di tale nome altrimenti le due migliori partite che hai giocato a Pesaro e ieri invece di perderle le vincevi a spasso con tre gol di scarto..tutto qui..e per questo sappiamo chi dobbiamo ringraziare che continua a dire che manca una punta lo dite voi....pagliaccio!?

da kurt10

Ma i biglietti per gubbio si sa qualcosa?

da Cascella5

Ulteriore frenata... 7 punti in 5 partite... media punti di chi ne ha 22 (il Pineto ne ha 20). Niente da dire sull'impegno dei ragazzi e sulla bravura del mister, purtroppo, come al solito, manca la Struttura perché Cullù sta ancora lì e fin quando ci sarà non si salirà

da I_love_Pescara

La cosa che più mi fa rosicare è che dopo ieri i Ternani con quel ciuccio del suo allenatore credono già di aver vinto il campionato.

da Giampaolo

Bravo Baldini, chiaro, deciso e senza fumosi discorsi senza senso. Ho sentito l'intervista per intero con il Ricciolino e si vedeva che era visibilmente incazzato per avere perso una partita del genere. Quindi giusto fare brutto a Brosco, perché per Baldini la squadra e le regole vengono prima di tutto, se siamo dove siamo è perché abbiamo giocato da squadra non da singoli. E giustissima la lavata di capa al secondo di Tisci, palesemente umiliato. Vai mister continua cosi, noi siamo con te. Pescara queste cose le riconosce subito. ;)

da Smiths

Finisce oggi la squalifica di Foggia?

da fabiozz

Errore di tastiera i punti interrogativi finali...

da GalassiaPescara

Fabioz vallo a dire ai vari 19hcp36. 1936 la merdana è più completa come squadra, tu hai delle lacune e non puó girare sempre a favore. L’unica cosa che doveva fare il presiperdente è sondare da almeno un mese una punta, cosa che ovviamente non ha fatto

da fabiozz

Ragazzi io ho fatto trasferte come Marcianise, Verona 2 volte, Rimini, Foggia, Reggioemilia, Giulianova e Avezzano e altre l'anno di Di Francesco, a seguire svariate trasferte in B 2 o 3 volte a Cesena, altrettanto ad Ascoli, Parma ecc in serie ho fatto Napoli Milano col Milan Roma ecc più non so quante partite in casa.....da Pineto tanti tantissimi come me per non parlare degli anni addietro, io ho 38 anni ero piccolo, ma c'è tanta gente che veniva a Pescara anche negli anni di Galeone.....lasciamo stare il campo e la squadra noi tifosi siamo un'altra cosa...in bocca al lupo da Pineto wagliu ????

da BrigadaBAN11

Sabato sarà tosta. Ma il campionato è lungo, avremo alti e bassi (come questo). Teniamoci stretto il gioco dei primi 45 minuti. Roba da Serie A. Forza Baldini e forza ragazzi!

da DAsempre

Comunque, io essendo di quelle zone e avendo amicizie pinetesi molto vicine alla società..... mi si è stato chiesto, di fronte alla crème di Pineto chi avessi tifato, la mia risposta è stata senza esitazioni e senza ulteriori argomentazioni; Pescara!

da DAsempre

Sono d'accordo, se fai gol nel primo tempo finisce 3-0. Siamo superiori ma di parecchio, per quello da ancora più fastidio

da giorgiodigio

Tornado alla partita il calcio è fatto di episodi..se ci avessero girato a favore finiva in goleada.. Purtroppo è girsta contro ed andata cosi.. Non facciamo e un dramma ed andiamo avanti con la stessa mentalità

da giorgiodigio

A Pescara si confonde la parola tifoso con simpatizzante. Un ragazzo pinetese di 15/20 anni Tifa Pineto un 4/5/60 enne simpatizza pescara. Hanno fatto bene ad esultare hanno fatto bene a perdere tempo. Lo avremmo fatto pure noi quindi ci sta. Inutile fare commenti fuori luogo il pineto è un avversaria come le altre.. Fa parte del gioco non è squadra satellite del Pescara pescara

da DAsempre

Senza puntare il dio contro nessuno dico che forse Plizzari poteva evitare quella entrata da kamikaze, in modo da restare 11 contro 11 e, anche con un gol da recuperare poteva ancora succedere di tutto. Fermo restando che ieri era una di quelle partite dove non avremmo segnato nemmeno se avessimo giocato fino a mezzanotte

da Sharp1950

Prendersela con Brosco è stato uno sbaglio secondo me ...anche se ha sbagliato...è una mentalità che ha trasmesso lui ....un primo tempo che raramente si vede sui campi di calcio anche categorie superiori ...piuttosto riflettere come due partite dominatecon avversari in completa balia sprechiamo l'inverosimile rimaniamo in dieci e un episodio ci fa perdere la partita! Forse si dovrebbe tenere conto che anche l'avversario considera che non può giocare a viso aperto e si affida a l'occasione che si presenta e salta il banco!Il punto fondamentale è che non abbiamo un finalizzatore che ci può risolvere anche con le difese chiuse....non sempre puoi andare all'arrembaggio e per tutto il campionato

da 1936

Galassia se con l' Arezzo o il Perugia meritavi di perdere ieri o con il Pesaro cosa dovevi fare? La squadra ha ampiamente meritato i punti e la posizione che ha, stop. La squadra è migliorabile? Certamente. La squadra ha delle lacune. Sicuramente e come tutte le squadre. La squadra così come è al momento è la migliore del campionato? È un oggettivo dato di fatto

da GalassiaPescara

Appunto Kurt, quindi non ha senso prendersela addirittura con la citta di Pineto perchè tu nin ti n’attaccante

da SeiTuttoTuPerMe

T I S C I P Z Z D M R D ! ! !

da galeone4-3-3

Ad essere oggettivi abbiamo perso due partite sino ad ora ed in entrambe siamo rimasti in 10 per larga parte della gara

da gips

Niente contro quelli di Pineto ma la squadra ormai ha rotto con quegli atteggiamenti del piffero

da kurt10

Che poi se avevamo un attaccante che te la mette dentro.. perché a calcio che piaccia o no l'obbiettivo è far gol .. altro che cooperativa del gol..( infatti si è visto ) tutto cambiava.. ma sebastiani vuole vederci sputare il veleno..grazie tante

da GalassiaPescara

Kurt fa parte del gioco, piaccia o meno . 1936 con il Perugia meritavi di perdere, con Arezzo è stato il buon Plizzari a salvare il risultato, stai giocando senza attaccanti e non dirmi che questo alla lunga non influisce.

da 1936

Una cosa a Galassia nessuno sopravvaluta nulla ma sei primo in classifica con pieno merito, per cui è ovvio che pensi in un determinato modo. Nessuno ti ha messo sotto anzi hai dimostrato sul campo che sei stato il migliore a quasi metà del campionato. Ovviamente il campionato è ancora lungo ma ci siamo per vincerlo, abbiamo le nostre buone possibilità di giocarcela con Ternana, Entella e Torres. A mio avviso questa squadra è sottovalutata rispetto a quello che ha ampiamente dimostrato

da kurt10

Ostruzionismo al 90esimo di una semifinale playoff per andare in serie B.. non è partita n 16 o 17 che cazzo è.. di Novembre .. li lo capirei di piu a una semifinale.. ma dopo 2 minuti a battere in quel modo dal fondo con l'arbitro che dice recupera..e poi da 1 minuto ..

da Smiths

Baldini top e basta. Erano anni che non vedevo un primo tempo come quello di ieri, il pineto una delle peggiori squadre viste

da GalassiaPescara

19hcp36 parla per te, stai esagerando alla grande, addirittura augurarsi che prenda fuoco tutta pineto solo perchè ieri hanno fatto gioco di ostruzionismo (ossia quello che se tu facevi contro il Foggia 2 anni fa ti dava l’accesso alla finale, ma ve ne siete scordati mi sa) è assurdo . Il problema è che state sopravvalutando sta squadra, e se nel primo tempo meritavamo di fare 4 goal, nel secondo non hai fatto niente. Adriatico82 se qualcuno ha alzato la cresta, qui altri augurano morti e che prenda fuoco quella città. Quindi ?

da CazzaroDeiColli

a me se un mio giocatore fa l infame verso un vicentino io mi incazzo verso io mio giocatore e non esulto come una xhecca isterica

da 1936

A mente fredda onestamente rosico ancora di più, perché perdere queste partite fa male al fegato. Il primo tempo si vedevano due categorie di differenza, la classica partita che, se segni finisce come con il Milan ragazzotti e se non segni nemmeno dei ¾ gol fatti o della decina di azioni pericolose, ti ritrovi a subire la dolorosa inculata. Merola si sa che ogni gol fatto ne sbaglia almeno un paio ma è un buonissimo giocatore per la categoria e non è ancora in piena forma fisica e mentale. Vergani si sa che segna poco ma fa un lavoro molto molto utile per il gioco di Baldini, sia come riferimento sia perché è sempre in pressione e ti fa recuperare molti palloni. Nel complesso la fase offensiva del Pescara è buona, ti mette alle corde e poi comunque ti fa gol con tutti i giocatori offensivi e non. Rivedendo l’azione del rigore non me la prendo nemmeno con arbitro in quanto l’intervento era al limite come gioco pericoloso, poteva anche starci il rosso, nel senso che è eccessivo ma non è uno scandalo. La cosa fastidiosa invece è stato l’atteggiamento dell’arbitro che ha permesso ai pagliacci dei giocatori del Pineto di fare ostruzionismo puro in ogni maniera, per poi ammonire ed espellere i nostri. Sui tifosi del Pineto ci mancherebbe non c’è nessun astio, come se un giorno dovessimo giocare con il Silvi o con il Roseto, però sono d’accordo che devono stare al posto loro, ossia nel settore ospiti. Un’orticaria comunque mi viene anche se esultano i bambini ai distinti o i signori in Tribuna, questo non è accettabile ma la colpa non è loro ma di chi ce li ha messi

da CazzaroDeiColli

fabiozz i tifosi non c'entrano ovvio però esultare come se aveste vinto la champions nonostante le infamate in campo verso i vostri fratelli(a detta vostra) anche no se permetti.

da Adriatico82

fabiozz...se uno tifa pescara a pineto, dalla nascita, non puo' tifare pineto nella partita contro il pescara! Chiaro si? Noto che molti di voi fanno i gradassi sui social e stanno alzando un po' troppo la cresta...

da Warco

Non ha senso prendersela col Pineto, che ha fatto il suo. Le squadre di cullù sono queste, siamo primi perchè nella maggior parte delle partite ci ha detto bene, ma il reale valore della squadra non è questo. Finora la magia baldiniana ci sta mettendo una pezza ma fino a quando può durare sta cosa, siamo realisti. Baldini dice che anche se arriviamo decimi ci andiamo lo stesso in B, anche questa mi pare obiettivamente una forzatura.

da Adriatico82

Sono i giornalai che pensano che Pescara-Pineto sia un derby! Venti anni fa i giocatori del Pineto sarebbero usciti dallo stadio alle due di notte scortati, ma i tempi sono cambiati, qui come altrove! Perdite di tempo dal primo minuto, palloni in campo, provocazioni...e noi ci siamo cascati, come a Pesaro! Detto cio', d'accordissimo con le parole di kurt10...

da fabiozz

19hcip36, ma noi non vogliamo che l'amicizia sia reciproca noi amiamo il Pescara da sempre e non pretendiamo che l'amore sia "contraccambiato" ,ma come dice pedag se qualche testa di cazzo in panchina butta il pallone in campo o Tonti perde tempo già dal primo tempo che colpa ne abbiamo noi tifosi?!

da CazzaroDeiColli

parole sante kurt

da kurt10

La partita Pescara Pineto va intavolata diversamente: basta interviste al miele abbraccio di qua abbraccio di la.. ognuno al settore suo ..perché se io voglio insultare il portiere e il capitano del pineto che sono 2 merde posso farlo liberamente..non affianco ai bambini di pineto .. chi vive a pineto e vuole tifare il pineto si mette nel settore comodamente adibito e non rompe il cazzo.. chi vive a pineto e vuole tifare il Pescara si mette la maglietta del Pescara ed esulta se segna il Pescara.. no che ogni santa partita venite a Pescara a rubare i punti a fa lo schifo perché dovete salvarvi.. cazzi vostri se retrocedete.. fa parte del gioco

da pedag

Bravo Fabiozz, vanno tenute separate le vicende del campo con quelle degli spalti e dei tifosi. Il pescarese è passionale e, a caldo scascetta, io per primo.

da 19hcip36

Fabiozz, a noi non ce ne frega un cazzo dell'amicizia con voi. È unilaterale solo da parte vostra

da orazi52

Valzania e Brosco squalificati. A Plizzari mi auguro solo una giornata. Poi il contraccolpo della sconfitta e delle pesanti dichiarazioni contro Brosco, che ha tirato la carretta finora in maniera egregia. Senza punta si deve fare una fatica pazzesca e non si arriva primi.

da giorgiodigio

Capitol spettatori :in diversi si chiede a o delle poche(si fa x dire) presenze. Lo sto dicendo da tanto meglio i 6000 di ieri che non I 20000 del Foggia dove la metà alla fine pensavano agli spritz e la sfiga perché per loro o guardare la partita o andare al cinema è la stessa cosa. "" tifosi""che vengono solo quando si festeggia per poi sparire. Inutile guardare al passato(altri tempi) I 6000 cazzuti bastano ed avanzano!!

da kurt10

Sebastiani hai rotto il cazzo con questa fratellanza con quelli del pineto!! Ma vi sembra normale che non solo devo subirmi dichiarazioni mielose prima e dopo la partita.. e questi sistematicamente rubano i nostri punti in maniera indegna.. perché si devono salvare.. o che lo facessero con altre squadre !!! In più devo anche spostarmi perché affianco al mio posto ci sono 500 persone di pineto ... ma dico io??? Non si possono mettere nel loro settore del cazzo??? Se prima mi stavano simpatici..adesso spero che retrocedano così finisce sta buffonata

da fabiozz

Buongiorno ragazzi già prima del derby volevo scrivere oggi a maggior ragione lo faccio....a pineto siamo tutti tifosi del delfino chi più e chi meno chi come me ha vissuto lo stadio attivamente dal 2009, trasferte a marcianise, doppia a verona, rimini, reggioemilia, ecc anno di zeman esperienze toccanti come Morosini ecc......lasciate stare l'atteggiamento della squadra ieri sera noi pinetesi saremo sempre tifosi del Pescara, quello che è successo ieri non può intaccare un'amicizia che dura da sempre. Un saluto da Pineto.

da giorgiodigio

In lega pro queste partite ci stanno... Diverse volte ci andata bene.. Diciamo lo senza ipocrisie.. Qualche punto lo abbiamo rubacchiato qua e la.. Oppure I minuti finali ce e l hanno regalati... Questa volta è andata male.. Si Guarda avanti

da gnurant

Galassia, l'arbitraggio di pesaro e' stato l'unico indecente, indecoroso e palesemente in malafede , gli altri hanno fatto qualche errore, ma niente che non sia nella dinamica delle cose,sempre secondo me. Se mettevamo dentro un paio di occasioni nitide, create nel primo tempo, dell'arbitro non ne avrebbe parlato nessuno....quindi zero alibi , e continuare a remare tutti dalla stessa parte, con il Mister a capovoga . Solo i perdenti cercano scuse, infatti a fine partita chi e' andato a parlare con l'arbitro ? Alla fine tutto torna.

da *ALESSANDRO*

Quello a cui abbiamo dovuto assistere ieri sera è inaccettabile! Una squadra avversaria che sistematicamente dalla panchina buttava il secondo pallone in campo su rimesse e punizioni. Una roba del genere non l’avrebbe fatta nemmeno lu kit perché per orgoglio avrebbe giocato. Per non parlare dell’arbitro mai intervenuto nemmeno a richiamarli e che ha ne ha ammoniti solo un paio anziché tutti e 11. E nel dopo partita portiere e allenatore hanno anche ammesso che era l’unico modo per fare risultato! Non ho parole

da magnum73

Baldini ha ragione. Punto. Brosco addo va? Ho notato un piccolo calo di tenuta fisica speriamo non è così. Però 50 palloni in area e l'attaccante addo sta?

da johnnyP

L'ultimo pensiero per Tisci: cerca casa da qualche altra parte, senti a me, non sei assolutamente più benvenuto a Pescara.

da johnnyP

Poi, basta lamentarsi della rosa: è questa, lo sapevamo da Giugno che sarebbe stata incompleta, fino a Gennaio saremo questi. Merola tornerà e ci toglierà tante castagne dal fuoco, nel suo classico girone di ritorno. Vergani è cesso, ma si impegna al 101%. QUESTI SIAMO OH. Vedrete che l'emiro a gennaio farà qualcosa, non vi aspettate Lescano (PORCODDDDDD########, 300.000€....) ma qualcosa arriverà, ora o mai più e lui per primo lo sa benissimo.

da johnnyP

Un pò controcorrente, vi dico che il Pescara del primo tempo di ieri è stato spaventoso. Due categorie superiore all'avversario, che con tigna (e tanto tanto culo) si è salvato. Sono invece D'ACCORDISSIMO con Baldini sul fatto che non si deve fare l'armata brancaleone. Ad un certo punto abbiamo totalmente perso la bussola, provando a sculare senza giocare. Ma siamo quelli del primo tempo, ossia la miglior squadra (al netto del potenziale della rosa) del torneo, quindi rimaniamo compatti e CREDIAMOCI. SIAMO FORTISSIMI.

da BrigadaBAN11

Minchia che risveglio di merda. Date un contratto a vita a quest'uomo che ha DNA pescarese. E dategli pure un attaccante di categoria, non una promessa che deve esplodere da 5 anni o un esterno adattato. Sebastiani fatti da parte, merda.

da O-Fabuloso88

brosco c ha 35 anni, non e' che se prende un cazziatone si mette a piangere ... restiamo sereni che nei primi 60 minuti ieri sembrava di stare a vedere il bayern monaco, a gubbio si riprende la marcia

da SeiTuttoTuPerMe

T I S C I P Z Z D M R D ! ! !

da prunecchilarosa

Ok benissimo la compattezza del gruppo, l'organizzazione del gioco, la preparazione atletica, la mentalità ma se non la butti dentro la promozione diretta possiamo scordarcela. Vergani si impegna ma sotto porta è quasi zero, Merola non ha la condizione dello scorso anno e si vede. È piuttosto evidente che con un punta forte, un centrocampista a livello di Leonardi e una valida alternativa al posto di Pierozzi sulla destra questa squadra decollerebbe....se si vuole vincere il campionato

da bolgiabiancazzurra

Gnurant l'arbitro c'entra e come se tu ti comporti bene però il giudice ti dice di andare in galera tu che gli rispondi che dovevi comportarti meglio ancora?? Non esiste i torti arbitrali sono palesi ed evidenti più le gare arbitrare a senso unico nelle altre circostanze ripeto il problema non siamo noi ma gli arbitraggi stiamo rompendo il culo a tutti e questo da fastidio...

da gnurant

Ancora mi rode, perche' non meritavamo di perdere, perche' alcuni atteggiamenti degli avversari non li ho digeriti . Ma criticare il Mister che ha gia' dimostrato di sapere cosa sta' facendo, mi sembra presuntuoso e fuori luogo. A Rimini ne ha cambiati 2 dopo 20 minuti , ed ora e' toccato a Brosco prendersi la strigliata pubblica, evidentemente avra' le sue buone ragioni. L'arbitro questa volta c'entra poco secondo me, se ci mangiamo 4-5 palle gol nitide, possiamo solo prendercela con Noi stessi, e reagire sul campo. Ora si vedra', se realmente possiamo vincerlo questo campionato. Forza

da Nu76NU

Il Pescara apparte il portiere non ha una dorsale affidabile...Brosco è stato ripreso perché di cappellate ne fa diverse e aimé non abbiamo un sostituto quando crolla fisicamente, se valzania non gira non hai un cambio, tunjov allo stato attuale non lo è; davanti il nulla, Vergani non la mette dentro manco per sbaglio, Merola idem ma si aggiunge che spesso crea piu danni che altro...Il campionato ha dimostrato che chiunque se non ti fa giocare può batterti e nelle finali questo sara l'atteggiamento. Quindi devi trovare uno che la butta dentro, un sostituto a Brosco e un altro cc di esperienza.

da Giordyfox

Vattene hai perfettamente ragione..sono rimasto senza parole dopo quello che ha detto..spacchera lo spogliatoio

da bolgiabiancazzurra

Galassia era da ammonizione come da regolamento sono anni che non c'è più la regola fallo portiere espulsione ma che dici ??! A noi nelle ultime partite precedenti mancano almeno 4/5 da Pesaro in poi l'avevo già scritto l'altro giorno il Pescara di ora non ha avversari l'unici avversari che esistono sono gli arbitri che ci giocano contro e lo dimostrano i fatti anche nelle ultime partite vinte non ci hanno dato rigori e direzioni arbitrali sempre contrarie così si fa dura la strada ....

da ROBERT

A mente fredda gran Pescara quello visto ieri nel primo tempo, ripeto davvero una bella squadra se poi ci siamo mangiati 4 gol facili facili e il nostro portiere compie quella cazzata la colpa di chi sarebbe? Certamente te vergognosi che i cugini si siano comportati come i peggiori salernitani e al ritorno dovremmo fargliela pagare e prenderci una vendetta, arbitro un pischello del cazzo , giovane e poco esperto e non doveva essere lui ad arbitrare questa partita.

da bolgiabiancazzurra

Incredibile abbiamo tirato sempre addosso al portiere occasioni tutte buttate via 4 volte davanti al portiere e sprecarle tutte non capita s nessuno a noi è successo mha?! C'è la possiamo prendere solo con noi stessi

da GalassiaPescara

Chi dice che l’esplusione non c’era probabilmente pensava di aver visto un incontro di Karate

da Vattene

Baldini stavolta la fatta abbondante fuori dalla tazza Acclarati i suoi meriti ma così sfascia il giocattolino con le sue stesse mani Ma cosa cacchio mi rappresenta massacrare a Brosco che avrà pure fatto una cagata (una delle pochissime per la verità da fine agosto ad oggi….) così a caldo davanti a tutti alle interviste ma come lo fa sentire il giocatore Pensa di caricarlo forse Certe cose da quando esiste lo sport tutto si sbrigano al chiuso dello spogliatoio No che fai le retoriche filosofiche Piuttosto fatti dei mea culpa caro mister Fai entrare Meazzi e Tunjov nn pervenuti e non Bentivegna

da bradoatorzo

Per quanto mi riguarda il Pineto può benissimo retrocedere e glielo auguro con tutto il cuore. Nulla contro i pinetesi, ma la squadra deve sprofondare per quanto visto stasera... E menomale che che c'è simpatia tra le 2 squadre. Roba da terza categoria becera a buttate i palloni in campo in quel modo, per non parlare dell'ostruzionismo. Na volta Sebastiani si venn la partit, na volta succede l'impossibile come stasera. Fatto sta che per due anni di fila abbiamo fatto ridere l'Abruzzo intero perdendo con questi che sono il nulla.

da Antopes

Ho letto su altro sito le dichiarazioni complete su Brosco .. molto eccessive

da perez

De vezze ma chi sei? Non vali niente. Tisci avete perso tempo per tutta la partita e picchiato duro ...vi auguro di retrocedere

da gips

A me le interviste a cellu infastidiscono, se la squadra gioca è merito del mister tu non sei stato capace di tenere un attaccante decente, ogni volta hai pensato a monetizzare

da lesotutteio

L’espulsione diventa giallo in caso di rigore se c’è il tentativo di giocare il pallone. Plizzari entra come karate kid, che v’accuntet… Pensate piuttosto a fa capì al capostazione che ci vo la punt

da galeoneg

A Tisci e De Vezze l’augurio di retrocedere ai playout…

da emigratotriste

Trecentokm nel secondo tempo stavamo giocando esattamente come il primo.....avevamo solo cambiato fascia.....nel primo tempo sfondavamo a sinistra e nel secondo tempo a destra!!senza quel rigore (con espulsione ridicola) la partita l'avremmo vinta sicuramente!poi nel finale si sono innervositi soprattutto per l'occasione clamorosa sbagliata da Pellacani e per le continue perdite di tempo del Pineto merda!!

da Lumare

Con questo tipo di squadre, costruite per salvarsi e per giocare a distruggere e ripartire casomai in contropiede faremo sempre gran fatica poiché per fare gol dovremo sempre costruire tante occasioni che a lungo andare ci fiaccano e magari beccarci di rimessa il gollazzo .

da Vate10

Il secondo del Pineto doveva uscire in barella dallo stadio

da Lucio67

Emigrato triste….hai ragione cacchio…..era sparito dai radar andava tutto bene….CULLU’ SEI BANALE DICI SEMPRE LE SOLITE COSE…poi pure un cieco vedrebbe che manca un c….di centravanti!!!!

da Lucio67

Ale…pienamente d’accordo, non si possono regalare tutte quelle occasioni, sull’espulsione l’arbitro ha giudicato l’entrata con la gamba alta sul ginocchio, a rivederla e’ proprio da fiscali. Ho sentito sia ‘Tisci (ha chiesto scusa per il casino che è successo, almeno, ed ha riconosciuto la superiorità….il mister imbufalito con Brosco…penso che non giochi più…o è arrivato all’ultima possibilità…TUTTI A GUBBIO????????????????

da TrecentoKm

Secondo me stasera è emersa un po' di stanchezza, dovuta al fatto che finora hanno giocato sempre a mille, compreso contro i fanciulli del milan giovedì scorso. Nel primo tempo hanno dato fondo alle energie con la solita generosità e non hanno concretizzato. Nel secondo, pur non potendo rimproverargli niente, anche in 11 è mancata la solita lucidità. L'espulsione è stata la mazzata finale.

da emigratotriste

Cmq da quando è tornato a parlare la merda abbiamo cominciato a perdere!!!porta pure sfigaaaaaaaa

da Lumare

Baldini da grande professionista non può sminuire i suoi e non direbbe mai che manca chi segna...A questo ci dovrebbe pensare il Ds e il presidente che però secondo me già sta decidendo dove piazzare i suoi gioiellini invece di rendere piu competitiva la squadra

da Smiths

Ma Saio non aveva già debuttato fuori casa (a Rimini?) per infortunio di Plizzari?

da solosbannato

Adesso ci vuole un po' di calma. Io speravo di arrivare al mercato di riparazione con una nuova società, ma non credo che l'innominabile sia così scemo da non concordare qualche nome per puntellare la rosa. Rimaniamo a +3, abbiamo solo cestinato il jolly della settimana scorsa. La squadra ha comunque giocato bene, una specie di copia della partita di Pesaro. A Gubbio la squadra sarà ancora più cattiva, da molto fastidio davvero che degli scarpari vengano a fare i fenomeni da noi. Tempo al tempo per tutti.

da Smiths

La regola è cambiata, rigore ed ammonizione non espulsione, l’arbitro ha permesso perdite di tempo dal primo minuto, ma che stai a dire lesottutteio

da ale1963

@Brigada.. d'accordo, ma quest'anno rispetto all'anno scorso, mancano i gol di Merola e le sue giocate. Già Merola al meglio basterebbe a vincere il campionato ma purtroppo ancora non c'è.

da pn65126

È normale che dica “non esiste la questione attaccante”, ma sa perfettamente che la differenza si gioca proprio lì. L’attaccante di categoria risolve le partite difficili e mette al sicuro il risultato. Non è pensabile che per vincere si debba giocare sempre al 120% per sopperire alla mancanza di un uomo da 15 gol.

da BrigadaBAN11

Care ciammariche: “Il risultato di una partita talvolta è casuale ma la prestazione no”. Avanti Baldini! Avanti ragazzi. Nei primi 45 minuti abbiamo espresso un calcio di altra categoria... E non parlo di B.

da ale1963

La partita doveva essere chiusa al primo tempo con le occasioni sprecate da Merola & co. Dopo ti puoi aspettare di tutto con lo spreco di occasioni i che abbiamo avuto. Può capitare. Ma dire che non serve qualcuno in attacco e guardando la Ternana che ha il 1° ed il 4° in classifica cannonieri non mi fa stare tranquillo fino alla fine campionato.

da Piero Torino

Brosco ce l’ha per vizio di inventarsi attaccante, più o meno come si fa nei campetti delle parrocchie. Atteggiamento da isterico frustrato

da Antopes

Lumare e aggiungerei che se proprio non entra non la devi perdere. Ok ti capita a Pesaro ma due sconfitte così non sono un bel segno

da Lumare

1936...penso che tu abbia giocato a calcio o almeno che da tifoso abbia visto tante partite che si giocano così...Se una squadra è obbiettivamente cessa come il Pineto attualmente .senza gra nn di idee dell'allenatore ..che deve fare? Anche a parti invertite noi li avremmo definiti eroici....o no? Siamo noi che da primi non possiamo permetterci queste prestazioni poco determinanti. Io dico che queste prestazioni non sono buone , e non ci fanno bene , la palla nel calcio si mette dentro ...e l'unica regola che conta...

da ImmensamentePE

al posto di Vergani se ci metti Staver e' uguale se non meglio! Prova mister perche' tanto li davanti c'e' il nulla assoluto!

da BrigadaBAN11

Contratto a vita a 'sto uomo. Dritti in B. Sebastiani prendi una cazzo di punta.

da AiLoNe

TISCI DA STASERA NON SEI PIÙ GRADITO IN CITTÀ! TRUVETE N ATRU POSCHT PE PIANTA LA LIV....

da gips

Che sfiga, poi il rammarico di non avere un attaccante di peso c'è inutile nascondersi, poi sul pineto lasciamo perdere, ha ragione Muiell basta buonismo una squadra scarsa , e provocatori

da Salvateci

Lesotutteio vatt a durmi camin ca è tard

da lesotutteio

Rigore netto ed espulsione sacrosanta. Dov’è stavolta il problema dell’arbitro?

da 1936

Baldini come sempre perfetto

da Smiths

Baldini e’ un grande. Tisci e’ un altro che vive a Pescara e si permette di prenderci un giro

da DAsempre

L'unica cosa buona è che la classifica ci sorride ancora, anche senza la penalizzazione della Ternana saremmo comunque primi in classifica, non è cosa da poco. E da qui che bisogna ripartire

da I_love_Pescara

Mh male queste affermazioni pubbliche su Brosco. Andare contro il capitano così pubblicamente è rischioso, speriamo non ci siano strascichi

da Antopes

Baldini dietro abbiamo una squadrone che non ci darà trequa .. ci serve un attaccante dai ...tra l'altro una squadra che punta a vincere il campionato due sono numericamente poche

da ale1963

"Non esiste la storia dell'attaccante"....
mah, ok, se lo dici tu.