"Super" Di Mascio al corso di Coverciano

E' stata accettata stamani la domanda di Cetteo di Mascio al Supercorso di Coverciano.

da Donato Giampietro
1.414

E' stata accettata stamani la domanda di Cetteo di Mascio al Supercorso di Coverciano. Già dagli inizi dei corsi il tecnico pescarese potrà allenare sia in A che in B. Si completa, dunque, la straordinaria maturazione professionale del responsabile del settore giovanile della Pescara Calcio.

Commenti
12

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OLIVIERI RAUS

Grandissimo sfogo SSNV! GRANDE!!! laugher laugher laugher laugher laugher.... Mò pero sei pronto: Fatti una sega! laugher laugher laugher

da fabbro

grande SSNV

da *pescarese*

Ciao a tutti! venite in inghilterra qua si sta da paura... è pieno di fighe che non se la tirano. Non è come in italia che qualsiasi troietta si crede chissà chi, quà sono tope veramente e si considerano normali.

da *SSNV*

CIAO A TUTTI.COME PROCEDE L'ESTATE ITALIANA FATTA DI CACATE, TELEFONINI, SCEMETTE TIPO CIAO DOVE SEI STIAMO ARRIVANDO NOI SIAMO IN LISTA, NOI ANDIAMO A CENA LI SI MANGIA BENE (NGULAMMAMMT SEI PURE A DIETA E NNI MAI MAGNAT NU CAZZ IN VITA TUA, SCEMA!) C’E’ ANCHE GIORGIO (CHI CAZZ SE L’INCUL) DAI VI ASPETTIAMO. POI A LU MAR: IERI CI SIAMO DIVERTITITE TANTISSIMO, E’ STATO BELLISSIMO (QUANTI CAZZI HAI PRESO? ZERO. COM TI DIVERTIT? FACENDO QUEI GESTI CON LA TESTA A META’ TRA IL DELIRIO DI UNO SPASTICO E QUELLO DI UN DEMENTE ACCOMPAGNANDO QUELLE CANZONETTE ITALIANE DE LU CAZZ STOMACHEVOLI RIPUGNANTI CHE NON CAPISCO COME I SIGNORI UOMINI NON SI SIANO ANCORA RIFIUTATI DI ASCOLTARE SEMPLICEMENTE ANDANDOSENE DA SSI LOCALI DI MERDA. L’ALTRA SERA SO STOPPAT A UNA I SO DETT….GLI UOMINI? MA RISPOSTO: PER ORA NON MI INTERESSANO, FORSE POI PIU’ TARDI. CIASANT CHE DELIRIO DI COMPLESSATE! L’ESTATE ITALIANA E’ UNA CACATA ROVINATA DAL FASHION, DAI CRETINI CHE INDOSSANDO UNA GRIFFE SI SENTONO IMPORTANTI COME CHECCHE. QUESTA GENTE MI HA ABBOTTATO I COGLIONI ! SSE FEMMINE IDIOTE CHE BALLANO SUI CUBI TUTTA LA SERA SENZA SCAMBIARE UNA PAROLA CON UN UOMO SI VEDONO SOLO IN ITALIA !!!! FATEVI I DITALINI, ALLENATE LA FREGNA CON LE ZUCCHINE !!! ALMENO VI TORNA UN PO DI VOGLIA !!!*SOLO LA DONNA CHE AMA L’UOMO CAZZUTO ANCHE QUANDO NON SI FA LA DOCCIA, CHE LO CONFORTA, LO ACCUDISCE, CHE GLI SORRIDE E LO DESIDERA, SARA’ LA DEGNA COMPAGNA DEL GUERRIERO, PER UNA SERATA PER UN MESE O PER UNA VITA, L’IMPORTANTE E’ CHE AMI IL PENE* PIU CAZZI MENO FASHION ! TUTTI A IBIZA.CARL COX IN CONSOLE.

da antilaziale

w cetteo...ora imponiti per la panchina..fatti rispettare dal presidente..fagli vedere chi è che può far risorgere il pescara...w cetteo PS: NN TI PORTARE PAPONETTI IN PRIMA SQUADRA...LO DICO PER IL TUO BENE!!! pizzaonhead laugher laugher laugher

da FeMy*

Le ultime parole famose:Il presidente Max Pincione, ha le idee chiare sul futuro del Pescara e, in particolare, sulle prime mosse per garantire continuità tecnica alla squadra pescarese nella prossima stagione: "Riscatteremo Luci dalla Juventus e Vantaggiato dal Bari. E stiamo cercanmdo di fare lo stesso per Papini con la Ternana. Sia nel caso di salvezza, sia se dovremo ricominciare dalla serie C, questi giocatori resteranno con noi. Su di loro cominceremo a ricostruire una squadra competitiva e dare un segnale importante alla città".

da azzurro

Grande DI MASCIO!!!! è uno dei pochi che si è conquistato l'accesso al Corso Master di Coverciano grazie ai suoi successi sul capo. Infatti quasi tutti gli altri entrano al corso con il punteggio che hanno accumulato come calciatori. Un altro pescarese che rende onore alla nostra città e ci fa sentire orgogliosi di essere pescaresi, pensate che insieme a lui prenderanno il patentino di allenatori due grandi come Fabruizio Ravanelli e Massimo Agostini, non so se mi spiego!!!!!!!!!!!

da FeMy*

sto sito arriva sempre un po in ritardo.... vai cettè facci almeno tu onore!

da antanja

auguri di mascio ma sulla panchina del pescara voglio altro...

da antanja

acc. fregato

da antanja

primo

da nzipass

vai ciattè!!! [primo]