Ore 21: Andrea Iaconi a "Sportivamente"

"L'ospite d'eccezione", data l'innata ritrosia nei confronti delle telecamere, è Andrea Iaconi. Nello spazio sottostante scrivete i vostri quesiti che verrano poi "girati" direttamente al direttore nel corso della trasmissione.

da Donato Giampietro
2.622

"L'ospite d'eccezione", data l'innata ritrosia nei confronti delle telecamere, è Andrea Iaconi. Nello spazio sottostante scrivete i vostri quesiti che verrano poi "girati" direttamente al direttore nel corso della trasmissione.

Commenti
100

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ale

caro iaconi,la c2 la faremo quest'anno o l'anno prossimo?

da Cockney79

Saul77,c'è chi come me è stufo di dar retta a gente che nn è capace di fare un noto cerchio con l'altrettanto noto bicchiere.. Vado allo stadio fin da tenera età,come credo molti di noi,questa è una città che fra alti e bassi ha meritato i campionati che ha disputato,ma è arrivata l'ora di un cambio di rotta,di un cambio di stile..vai allo stadio e non si vede una sega con un impianto da Albania,i membri della società che nn riescono a sopportare i tifosi,che spesso fanno km e km x beccarsi solo insulti da giornali e perbenisti..La quantità c'è stata,ora occorre qualità.. BUBU' VIVE..guidaci

da gubbio73

buonanotte adriatico pss

da gubbio73

consolati c e' il reno laugher

da M@RCO

.......visti gli ultimi sviluppi, non e' da escludere un prossimo passaggio di proprieta' improvviso e clamoroso !!!!!.....questa e' la mia sensazione, ma al momento la cruda realta' e' che il PESCARA ha solo una paio di giocatori, una manica di validi giovanotti e senza uno straccio di allenatore!!!....di certo una situazione che lascia alquanto perplessi!!!!!

da pe1

vabbo, ma iaconi lo ha anche detto in tv.."se zoppetti e gonnella VORRANNO aspettare, ce li teniamo"...a quanto pare zoppetti non ha aspettato...e da come ho capito iaconi non puo fare proprio na mazza in queste condizioni!! pendiamo tutti quanti dalla volonta di pincione! se non si muove lui niente! è questo che preoccupa..

da gubbio73

...lo so lo so... e poi 15 anni fa nn la conoscevi, era proprio stupenda eyed

da FeMy*

Ma vi rendete conto? Mentre iaconi cianciava in tv il pisa ha acquistato zoppetti pizzaonhead.... XGUBBIO: Tutto ok qua a bologna...se solo ci fosse il mare sarebbe una città perfetta perplex

da gubbio73

chao petronio come va a viale indipenddenza??

da M@RCO

Mentre IACONI parlava in tv,....gli altri facevano i fatti... La Società Pisa Calcio comunica che in serata sono state effettuate le seguenti operazioni in entrata: Alessandro Zoppetti, 1979, difensore destro dal Pescara (contratto di due anni); Daniele Padelli, 1985, portiere dalla Sampdoria ( dal gennaio dello scorso anno al Liverpool); Daniele Buzzegoli, 1983, centrocampista, in comproprietà dall’Empoli; Eros Pisano, 1987, difensore, in comproprietà dal Varese; Christian Tiboni, 1988, attaccante, in prestito (cartellino tra Udinese e Atalanta); Josè Inacio Castillo, 1975, attaccante, dal Gallipoli, lo scorso anno nelle file del Frosinone.

da SAUL77

LORENZO, DICO LA TRAGICA E DOLOROSA VERITA'. PESCARA DA MOLTI ANNI NON DA NULLA E RICEVE NULLA. FORZA PESCARA!!

da FeMy*

Shi vabbò mo diamo la colpa di questa situazione ai tifosi... ci manca solo questo....dopo 2 retrocessioni di fila, un campionato anonimo e una 3 retrocessione come potete pretendere che lo stadio sia pieno?! Non tutti agiscono secondo la filosofia "andare allo stadio è un dovere" e questo nn li rende ne migliori ne peggiori di chi ci va sempre, sono scelte (che io personalmente condivido). Io andrei a vedere il pescara anche in eccellenza ma cn un presidente serio con dei giocatori veri e cn dietro un progetto, non quattro sacchi messi insieme solo per strappare ancora soldi ai tifosiperplex

da Alex_Sbafone

Andrea Iaconi a "sportivamente" E' un Andrea Iaconi sereno, a volte spiritoso, quello visto questa sera nella trasmissione sportiva di William Carosella e Massimo Candeloro. "E' stata la stagione piu' difficile da quando sono a Pescara, dice Iaconi, eravamo in fase calante già a novembre scorso. Con Paterna avevamo un badget da C2 e ci dovevamo fare la B...! Ora c'è Pincione che non è conosciuto a Pescara, non ha beni in Italia e fa fatica a farsi conoscere. Anche noi lo dobbiamo conoscere ed è bene che mantenga le promesse fatte alla città ed ai tifosi. Il 30 giugno volevo lasciare, non ero piu' in grado di controllare la situazione Ho chiesto al Presidente di lasciarmi andar via (abbiamo anche litigato) ma lui ha voluto trattenermi per affetto e non per altro. Poi mi sono ritrovato, chiamato dal Sindaco, ad una riunione importante alla Caripe e li mi hanno detto che l'operazione si poteva fare solo se restavo. E' paradossale che potesse sparire una società con 2 milioni di euro di attivo e un ottimo settore giovanile.L'anno scorso pagammo l'irpef (a mia insaputa) con 7 giorni di ritardo e cio' ci è costato 1 punto di penalizzazione. Quest'anno speriamo che la storia non si ripeta. Se Pincione ha un badget basso faremo una squadra con i primavera. Pincione nel bene e nel male si assumerà le sue responsabilità. In questi giorni ho avuto alcune soddisfazioni dalle istituzioni, dai membri del collegio sindacale e dallo stesso Pincione. Questa società era sull'orlo del fallimento già 14 anni fa con 50 miliardi di debiti che poi sono stati ripianati negli anni. Ora la società è senza debiti. Per quanto riguarda il mercato al momento non siamo fermi ma è anche vero che è difficile bloccare i giocatori per 20 giorni. Martini andrà via perchè è stato l'unico giocatore che ha messo in mora la società. Se Gonnella e Zoppetti vogliono, resteranno nel Pescara. Per quanto riguarda la società è mai possibile che negli ultimi 20 anni non abbiamo mai avuto un Presidente locale con la voglia di fare calcio? Per quanto riguarda la comproprietà di Carozza sappiate che i soldi arriveranno nelle casse della Caripe. E' importante che ci sia chiarezza nei programmi senza promettere stagioni ambiziose se non ci sono le possibilità economiche(con riferimento a Paterna e alla passata gestione)

da lorenzo

mhaa cmq verso le ultime di campionato vedevo ke ci stava piu gente qua ke faceva la telecronaka ke gente allo stadiooo |\|IACONI VATTENEEEE

da gubbio73

nn per fare bil lekkino ma pienamente daccordo con saul, e poi io la vedo da esterno, prima la gente si deve anke meritare una buon squadra di serie b...per esempio modena e spezia (merd*) fanno sempre almeno 8000 spettatori !!! meditate...

da Alex_Sbafone

Irpef, la Caripe non ha ancora pagato Pescara Calcio, la banca cittadina attende la certificazione dei crediti delle società da parte della Lega per poi effettuare il versamento PESCARA - Una volta superato lo scoglio dell’iscrizione, sono le ridotte possibilità economiche della società biancazzurra a preoccupare nell’ambito del calciomercato. Il presidente Max Pincione, attualmente negli Stati Uniti, dovrebbe fare il suo ritorno tra un paio di settimane con circa 2 milioni di euro, come promesso, da immettere nelle casse della società, attualmente quasi vuote. Il massimo dirigente del sodalizio adriatico, quindi, è atteso come una manna soprattutto dallo staff tecnico formato da Andrea Iaconi e Marco Bignone, i quali senza denaro non potrebbero operare sul mercato. In pratica, la storia continuerebbe a ripetersi nuovamente. La giornata di oggi, nel frattempo, era importante per un motivo: la Caripe, infatti, avrebbe dovuto pagare l’Irpef, così come previsto, ma il versamento non è stato ancora effettuato. Il motivo? Contemporaneamente la Lega avrebbe dovuto certificare i crediti delle società (il Pescara vanta i soldi della vendita dei giocatori in comproprietà) e questo non è avvenuto. Solo quando la Lega effettuerà questa certificazione, allora la Caripe anticiperà i soldi per il pagamento dell’Irpef.

da lorenzo

SAUL77 ma ki stì ii dì????? IACONI VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

da gubbio73

buonasera hiss

da SAUL77

COCKNEY, LA PIAZZA DI PESCARA DA 5-10 ANNI A QUESTA PARTE OFFRE UNA MEDIA SPETTATORI DEGNA DI UNA SQUADRA DI C2 DI BASSA CLASSIFICA. PERCIO' SCUSA DOVREBERO CHIEDERLO TUTTI QUEI TIFOSI CHE O NON VANNO ALLO STADIO O, SE CI VANNO, LO FANNO SOLO PER CONTESTARE QUALCUNO O QUALCOSA. PESCARA SVEGLIA, DIMOSTRA CON I FATTI A IACONI CHE HA TORTO. PERCHE' A OGGI LE SUE PAROLE SONO LA PURA E SACROSANTA VERITA', PURTROPPO.

da milano

laugher che ridere!!!

da Aleks.

Ho visto un pezzo della trasmissione poi mi è venuto il nervoso a sentire quest'uomo, che ogni volta che deve rispondere a una domanda fa come quello che per andare da Pescara a Francavilla passa per Chieti. Mi sembra chiaro che nemmeno quest'anno Di Mascio siederà in panchina. Iaconi stia attento che la pazienza di Cetteo non è infinita, potrebbe benissimo accettare una delle altre offerte che ha. Resta un mistero il fatto che la coppia De Rosa - Vivarini ha allenato in B e Di Mascio non può allenare in C1. Bah!

da seven

REDAZIONE FAI UN RIASSUNTO PLEASE!!!!!!!!!!!!

da seven

REDAZIONE FAI UN RIASSUNTO PLEASE!!!!!!!!!!!!

da seven

REDAZIONE FAI UN RIASSUNTO PLEASE!!!!!!!!!!!!

da seven

REDAZIONE FAI UN RIASSUNTO PLEASE!!!!!!!!!!!!

da seven

REDAZIONE FAI UN RIASSUNTO PLEASE!!!!!!!!!!!!

da guizzo

l'allenatore chi sarà?

da Parco-Florida

gliel'hanno chiesto a Iaconi dove è andato a scuola il fratello? laugher

da gattabeninicamplone

Affermazioni di IACONI: 1) Pincione è l'unico presidente che ha cacciato i soldi negli ultimi anni. 2) Non abbiamo confermato la squadra di Sarri perchè abbiamo dovuto dimezzare gli stipendi per i problemi della proprietà. DITEMI VOI SE QUESTA NON E' UN AMMISSIONE CHE PATERNA SI E' IMPOLPATO I SOLDI DEL PESCARA!!!!! IACONI VATTEN A FFANGUUUUL

da torellobrindisino

cockney Iaconi si riferiva al senso d'appartenenza delle famiglie facoltose di Pescara, non capire fischi per fiaschi!

da paraleo0

ma ungul' a mammete!!!!!!!!!!!!!!!!! cazzo mi sono rotto le palle che cazzo abbiamo fatto di male noi pescaresi porco diaz

da guizzo

dopo anni di delusioni mi pare ovvio che molti si disamorano..a noi basta pokoè l'adriatico tornerà come prima!

da delpescara

x cockney.......certo che abbiamo senso di appartenenza..........il pescara per noi viene prima di tutto!!!!!!!!! dovremmo essere molti di +, anche se delusi si va allo stadio.....SEMPRE!

da Cockney79

Iaconi ma che cazzo dici? dove manca il senso di appartenenza?? forse è meglio che inizi a stare zitto...come ti permetti a sparare a zero sulla piazza?? Pescara secondo te non ha fede..a Samba,Giulianova Ascoli Teramo dici che c'è una fede..qui no?!? Forse come persona non sei abituata a vivere in grossi agglomerati urbani?!? ti conviene chiedere scusa e di curare la tua dislessicità..ma forse è troppo tardi...zitto

da delpescara

Una cosa giusta Iaconi l'ha detta......DOVE CAZZO STANNO I PESCARESI? Ieri ho visto per strada un ragazzo con il cappello della Lazio......PESCARA SVEGLIA!

da Parco-Florida

e ti ripeto per l'ennesima volta, proprio in questo momento di difficoltà il Pescara lo dobbiamo amare di più, qualunque cosa succeda ed in qualunque serie giochiamo. Basta parole, supporto estremo alla nostra passione.Forza Pescara

da Parco-Florida

guarda femy, di quello che dicono Max Pincione, Carol Pincione, Iaconi, Bignone, Visci, Renzetti, Paterna, Scibilia, Oliveri non me ne frega proprio niente. Io voglio 11 leoni e basta, gente che venga qua con la consapevolezza che indossare la maglia biancazzurra sia un sogno, che corra e lotti come delle belve, che in campo sputi il sangue per raggiungere la vittoria, giornata dopo giornata e che torni a farci essere grandi. Tutto il resto sono le ennesime chiacchiere...

da SAUL77

LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO. IL PESCARA VI PIACE? VENITE ALLO STADIO. SIETE SEGUACI DEL "CENTRO" E PENSATE CHE CI ASPETTA UNA RETROCESSIONE IN C2 SICURA? BENISSIMO, MA NON ROMPETECI CON LE VOSTRE GUFATE!!!

da FeMy*

Le ultime parole famose:Il presidente Max Pincione, ha le idee chiare sul futuro del Pescara e, in particolare, sulle prime mosse per garantire continuità tecnica alla squadra pescarese nella prossima stagione: "Riscatteremo Luci dalla Juventus e Vantaggiato dal Bari. E stiamo cercanmdo di fare lo stesso per Papini con la Ternana. Sia nel caso di salvezza, sia se dovremo ricominciare dalla serie C, questi giocatori resteranno con noi. Su di loro cominceremo a ricostruire una squadra competitiva e dare un segnale importante alla città".

da FeMy*

evvai con i soli felci, de falco e cinelli

da Parco-Florida

comunque anche Gonnella è meglio che se ne va...io non voglio più rivedere nessuno della banda di mentecatti dell'anno scorso...voglio 11 LEONI....

da FeMy*

Natale Gonnella, esperto difensore 31enne da poco svincolatosi dal Pescara, ha deciso invece di accordarsi col Grosseto, dopo essere stato a lungo inseguito anche dalla società irpina.

da Parco-Florida

cazzo SSNV, carl cox è un mitoooooooo

da gattabeninicamplone

IACONI MI FAI SKYFO!!!!

da GameOver

Pure Gonnella. Complimenti, siete veramente ridicoli non avete un euro vendete e basata. Anche quest'anno, caro ds, farete una squadra da promozione che pescara non si merita? SIETE PENOSI, RIDICOLI, PALLONARI, INCOMPETENTI, LOSCHI e mi sono veramente rotto di quello che state facendo al pescara ed alla mia passione. MI AVETE ROTTO!

da gattabeninicamplone

Ma perchè si permette a un IACONI di andare in TV a sparare minkiate! BANNATELO!!! Ha detto che anche grazie a Paterna abbiamo risanato i debiti che avevamo 14 anni fa!!! MA COME CAZZO SI FA!!!!!!!!!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

da lorenzo

Avellino, sfuma Gonnella 05.07.2007 19.59 di Antonio Ricci articolo letto 546 volte Sfuma il nuovo obiettivo per la difesa dell’Avellino, che sembrava voler puntare su un giocatore di esperienza per irrobustire il proprio reparto arretrato, dopo la prima infornata di giovani e giovanissimi. Natale Gonnella, esperto difensore 31enne da poco svincolatosi dal Pescara, ha deciso invece di accordarsi col Grosseto, dopo essere stato a lungo inseguito anche dalla società irpina................SE è VERO .....IACONI TE NE DEVI ANDARE!!!SEI UN'INCOMPETENTE VIAAAAA

da lorenzo

cà dett su cujon ?IACONI VATTTENE

da Cockney79

Domanda al DS Iaconi : quali sono le reali aspettative della prossima stagione?? Vi sono almeno le intenzioni di allestire una squadra competitiva? oppure vi sarà un altro "bluff" come da te ammesso per la stagione appena trascorsa ?? perplex

da gattabeninicamplone

"Caro" IACONI: non credi che la città di Pescara, visto che c'è ancora qualche co....ne che ha il coraggio di ringraziarti dopo tutto quello che ci ha combinato (vedi la tua evidente complicità nella sciagurata gestione Paterna, vedi come ti sei sempre lasciato scappare gioiellini (poi emersi nelle serie maggiori) solo per fare spazio agli uomini dei tuoi compari ...) si meriti veramente tutto quello che sta passando???

da gio

x iaconi fa il nome di un attaccante x noi x farci fare la differenza in c

da gio

gonnella ceduto a titolo definitivo

da biancazzurro_

un altra cosa regalate a qualcuno col pacchetto vacanze papponetti pss

da biancazzurro_

MA è VERO CHE CEDONO ANCHE GONNELLA E ZOPPETTI??? MA GONNELLA è IN SCADENZA O HA UN ALTRO ANNO DI CONTRATTO???????????????????

da ALESSANDRO

Ancora tu?Ma non dovevamo vederci piu

da PescArA

....a un'altra cosa per pincione. essa fa' che torni a campionato iniziato con i soldi e poi te la prendi con la lega che ti ha messo i bastoni fra le ruote? PINCIO'.. ma ti rind cond che figura da miserabile che ci stai facendo? ne sta uscendo vincitore persino iaconi.

da gio

gonnella al grosseto!ma è vera la notizia'?

da PescArA

Io gradirei, ma è soltanto una mia idea e lo dico sportivamente palando, che iaconi andasse a zappare un po di terra invece che fare finta di volerci bene. Gia' mi vedo stasera tutti a leccargli il cul e lui a farsi lo svelto. IACO'.. CHIEDI SCUSA A PESCARA E LEVATI DI MEZZO.

da maxpe

PESCARA - Una volta superato lo scoglio dell’iscrizione, sono le ridotte possibilità economiche della società biancazzurra a preoccupare nell’ambito del calciomercato. Il presidente Max Pincione, attualmente negli Stati Uniti, dovrebbe fare il suo ritorno tra un paio di settimane con circa 2 milioni di euro, come promesso, da immettere nelle casse della società, attualmente quasi vuote. Il massimo dirigente del sodalizio adriatico, quindi, è atteso come una manna soprattutto dallo staff tecnico formato da Andrea Iaconi e Marco Bignone, i quali senza denaro non potrebbero operare sul mercato. In pratica, la storia continuerebbe a ripetersi nuovamente. La giornata di oggi, nel frattempo, era importante per un motivo: la Caripe, infatti, avrebbe dovuto pagare l’Irpef, così come previsto, ma il versamento non è stato ancora effettuato. Il motivo? Contemporaneamente la Lega avrebbe dovuto certificare i crediti delle società (il Pescara vanta i soldi della vendita dei giocatori in comproprietà) e questo non è avvenuto. Solo quando la Lega effettuerà questa certificazione, allora la Caripe anticiperà i soldi per il pagamento dell’Irpef.

da pe1

onore SSNV, si sentiva un po la mancanza dei tuoi passi! eyed

da mikidm

X SSNV sarei proprio curioso di conoscertitu si nu pazz si tutt stran mai una parola sul pescara solo su pinte e fica bianca pizzaonheadcciàsant..ki kazz di tip

da alex b

aspettate la fine della campagna acquisti x giudicare Pincione, al quale dobbiamo dire grazie x non averci fatto fallire..

da seven

Ma pure gonnella se ne è andato madonna che schifò pinciò i fat lu svelt che ti cumpriv mezza serie A e non riesci mango a tene i pochi giocatori buoni che avevamo ting chiù soldi i in saccoccè che tu!

da alex b

SSNV io odio le italiane culone che portano i pantaloni a vita bassa coi rotoli di lardo che fuori escono, e che fumano la sigaretta atteggiandosi. Le vere donne non si trovano + in Italia, o perlomeno è merce rara..

da *SSNV*

CIAO A TUTTI.COME PROCEDE L'ESTATE ITALIANA FATTA DI CACATE, TELEFONINI, SCEMETTE TIPO CIAO DOVE SEI STIAMO ARRIVANDO NOI SIAMO IN LISTA, NOI ANDIAMO A CENA LI SI MANGIA BENE (NGULAMMAMMT SEI PURE A DIETA E NNI MAI MAGNAT NU CAZZ IN VITA TUA, SCEMA!) C’E’ ANCHE GIORGIO (CHI CAZZ SE L’INCUL) DAI VI ASPETTIAMO. POI A LU MAR: IERI CI SIAMO DIVERTITITE TANTISSIMO, E’ STATO BELLISSIMO (QUANTI CAZZI HAI PRESO? ZERO. COM TI DIVERTIT? FACENDO QUEI GESTI CON LA TESTA A META’ TRA IL DELIRIO DI UNO SPASTICO E QUELLO DI UN DEMENTE ACCOMPAGNANDO QUELLE CANZONETTE ITALIANE DE LU CAZZ STOMACHEVOLI RIPUGNANTI CHE NON CAPISCO COME I SIGNORI UOMINI NON SI SIANO ANCORA RIFIUTATI DI ASCOLTARE SEMPLICEMENTE ANDANDOSENE DA SSI LOCALI DI MERDA. L’ALTRA SERA SO STOPPAT A UNA I SO DETT….GLI UOMINI? MA RISPOSTO: PER ORA NON MI INTERESSANO, FORSE POI PIU’ TARDI. CIASANT CHE DELIRIO DI COMPLESSATE! L’ESTATE ITALIANA E’ UNA CACATA ROVINATA DAL FASHION, DAI CRETINI CHE INDOSSANDO UNA GRIFFE SI SENTONO IMPORTANTI COME CHECCHE. QUESTA GENTE MI HA ABBOTTATO I COGLIONI ! SSE FEMMINE IDIOTE CHE BALLANO SUI CUBI TUTTA LA SERA SENZA SCAMBIARE UNA PAROLA CON UN UOMO SI VEDONO SOLO IN ITALIA !!!! FATEVI I DITALINI, ALLENATE LA FREGNA CON LE ZUCCHINE !!! ALMENO VI TORNA UN PO DI VOGLIA !!!*SOLO LA DONNA CHE AMA L’UOMO CAZZUTO ANCHE QUANDO NON SI FA LA DOCCIA, CHE LO CONFORTA, LO ACCUDISCE, CHE GLI SORRIDE E LO DESIDERA, SARA’ LA DEGNA COMPAGNA DEL GUERRIERO, PER UNA SERATA PER UN MESE O PER UNA VITA, L’IMPORTANTE E’ CHE AMI IL PENE* PIU CAZZI MENO FASHION ! TUTTI A IBIZA.CARL COX IN CONSOLE.

da *SSNV*

MAI UNA FACCIA PULITA NEL MONDO DELLA POLITICA, DEGLI AFFARI O DEL CALCIO. SEMPRE I SOLITI ZEZZONI. FUCK OFF

da alberto

Dopo che i pescaresi hanno creduto, prima a Renzetti e poi a Pincione, sull'esistenza del Principe arabo, dimmi amico diesse: "I tifosi del Pescara sono i più fessi del mondo?". Ciao.

da postino

X CIMIST. caro cimist nn ti permettere più a dire male al nostro presidente.so dove abiti

da pippo

Avellino, sfuma Gonnella 05.07.2007 19.59 di Antonio Ricci articolo letto 156 volte Sfuma il nuovo obiettivo per la difesa dell’Avellino, che sembrava voler puntare su un giocatore di esperienza per irrobustire il proprio reparto arretrato, dopo la prima infornata di giovani e giovanissimi. Natale Gonnella, esperto difensore 31enne da poco svincolatosi dal Pescara, ha deciso invece di accordarsi col Grosseto, dopo essere stato a lungo inseguito anche dalla società irpina.

da galeoneg

su tuttomercatoweb.com danno gonnella al grosetto.. noo

da Parco-Florida

caro Iaconi, qual'è il segreto della tua bellezza? quali scuole ha frequentato quell'ermeneuta di tuo fratello? le cenette con Paterna dove te le vai a fare? l'ottica da democristiano chi te l'ha inculcata? come mai la Caripe si fida solo di te? è meglio un uovo oggi o una gallina domani? Ma la tabbaccheria che gestite come si chiama? L'accademia della crusca? Un grosso abbraccio da tutti i tuoi amici palazzinari...

da elioelst

cartman Illustrissimo sig. Andrea, si dice da più parti che il suo gran da fare per salvare la società è dovuto al fatto che si è esposto economicamente per aiutare il nostro amato Presidente ad acquistare a suo tempo quote degli ex soci...mi dice se è vero? Sappiamo inoltre che nutre un odio smodato verso la città di Pescara ed i pescaresi in particolare...spero per lei e soprattutto per noi che le nostre strade un bel giorno si divideranno...'sera!

da galeoneg

Direttore se i programmi sono ambiziosi...un nome solo per la panchina GIOVANNI GALEONE...è possibile convincerlo?

da pescarese1980

no no su tele 9

da Semproni4President

la trasmetono su tele9 pizzaonhead

da maxx

credo telemax

da ritornoalpassato

Su che rete trasmettono sportivamente? Per favore qualcuno lo dica grazie

da maxx

caro iaconi in questi anni ammetto di avertene dette davvero tante ma alla luce dei fatti di questi ultimi giorni non posso far altro che dirti grazie e spero tu passa trovare nuovi stimoli e speriamo avere più badget per creare i presupposti di una risalita come del resto già fatta in passato regalaci un breve calvario

da cimist

MACCHE' VENDITORE DI DIAMANTI...PINCIONE TU SEI UN PERACOTTARO (venditore di pere cotte)...BRAVI CONTINUATE A DIRE MALE A IACONI CHE OGNI VOLTA CI PARA IL CULO CON LE TOPPE...CONTINUATE COSI' COME AVETE FATTO ANCHE CON SCIBILIA...RAGIONATE PRIMA DI DIRE LE COSE

da F77

o cominciate da subito a fare i fatti costruendo una squadra degna di una citta' di oltre 100 mila abitanti che ngli ultimi 35 anni e' scesa solo 2 volte in serie C, oppure non ci sono piu' parole da spendere. le chiacchiere non le vogliamo piu' sentire, da oggi in poi parlate con i fatti. se non siete in grado di cominciare a fare i fatti (degni di una citta' come pescara) fatevi da parte, tutti. la gente di pescara non si accontenta di giocare in serie C per puntare alla salvezza, questo sia ben chiaro.

da PIUCCIO

Vogliamo un calcio più pulito, via questi vecchi dirigenti dalle società di calcio..MATARRESE BOIA!

da 11

Non ci sono nemmeno più domande, ecco caro Iaconi come hai ridotto insieme ai tuoi cari presidenti degli ultimi anni la piazza pescarese. Parli una volta all'anno e quando lo fai scommetto che non dirai un cazzo di nuovo stasera. Ti devo ringraziare anche per averci salvato? Ma se volevo fallire io per non vedervi più a nessuno...

da oliver

Perchè non ha avuto mai la dignità di dimettersi dopo gli ultimi 10 anni di campionati fallimentari con brocchi presi a destra e sinistra. E come mai non ha avuto mai il coraggio di lamentarsi del suo presidente per i spiccioli messi a disposizione per il calciomercato?

da FeMy*

Ma i soldi di Pincione quando arrivano?!

da Aleks.

Caro Iaconi, lei ha indubbiamente lavorato sodo per il bene del Pescara in tutti questi anni, e per questo le va il mio plauso. Ma non sarebbe il caso di dire che il vero salvatore della causa biancazzurra è la miniera d'oro Cetteo Di Mascio? Per quale motivo quest'uomo non può aprire un ciclo in prima squadra e ci si sta dirigendo ancora una volta verso altri tecnici che secondo me non fanno al caso del Pescara? Questa è una cosa che proprio non capisco. Mi aiuti a capire, mettendo per una volta da parte quella sua proverbiale diplomazia, e dicendo le cose come stanno, grazie!

da GameOver

Cado illumminato DS le cessioni quando finiranno? Venderemo anche i pulcini o ci fermeremo alla prima squadra e primavera? Quando la pescara calcio diventerà una società e smetterà di essere un baraccone?

da Duka

Come direttore sportivo sono sicuro che ormai dopo tutti questi anni di esperienza in serie B hai incrementato una certa esperienza che ti rendono il Moggi delle serie Inferiori, ma come uomo caro andrea Iaconi non ti posso perdonare il tuo insulto al popolo pescarese dopo quella campagna abbonamenti dell'anno scorso fatto dal tuo caro Presidente Dante Paterna, stasera abbi un pò di umiltà e chiedi scusa a tutti per quello che hai detto e vergognati. DANTE PATERNA DEVI MORIRE!

da vince

ma sportivamente si potrà vedere anche su sky per i non residenti a pescara?

da PESCARA_DIPENDENTE

I proventi della cessione di Carozza dove finiranno, nelle casse della Pescara Calcio Spa o nelle tasche di Paterna, o meglio, di chi era il cartellino di Carozza: Pescara Calcio Spa o Paterna?? Ci illumini.

da pe1

ci dia qualche notizia sull'arrivo dei soldi di pincione...

da Sambuceto

Lei gestisce anche gli interessi di Natale Gonnella del Pescara e Domenico Giampà dell'Ascoli. I suoi assistiti potrebbero cambiare maglia? "Si, in modo particolare per Gonnella siamo in trattative con Triestina e Grosseto,.......GESù E SAN CETTEO AIUTATECI VOI NN LO FATE ANDARE VIA...VI PREGO GONNELLA RESTA CN ZOPPETTI E CINELLI...TI AMO PESCARA

da nientepiù

Un caro saluto a Georgebest! Ok per IACONI: Anche se non si sa nulla ancora dei finanziamenti in arrivo dagli USA ha pensato ad una strategia di mercato, ha in mente qualche nome, si sente di dare qualche rassicurazione a noi super tifosi del delfino?

da zamora

buonasera sig. iaconi, dall'intervista rilasciata lunedì sera ad enrico rocchi è emersa, almeno da quanto ho percepito, una sorta di scetticismo nelle possibilità economiche del presidente. Mi spiego meglio, lei ha auspicato la vendita della società nel caso in cui pincione, a partire da oggi, non presenti un piano di rilancio adeguato a livello finanziario. Se stiamo messi ancora così, ovvero che al 5 Luglio, neanche il direttore sportivo è certo di una questione così importante, come si può pensare di ricreare un po di entusiasmo?consigli per una buona c : motta o morante, cellini e mounard,

da Bruno

Lei da quando tempo conosce la calcio TRADE srl? Ha operato per il Pescara anche negli anni scorsi? GRAZIE

da Bruno

E' vero che la scelta di Balardini dello scorso anno è stata dettata solo da problemi economici della gestione Paterna?

da PescArA

Ma non doveva andare via? Io personalmente non la stimo e ne la rispetto dopo come ha trattato i tifosi nell'ultima campagna abbonamenti fatta con paterna. Spero con tutto il cuore che possa cambiare aria il prima possibile.

da torellobrindisino

Una domanda per Iaconi, è vero che ha bloccato già alcuni giocatori i cui contratti non possono essere depositati in lega fin quando non arrivano i soldi di Pincione?

da PESCARA_DIPENDENTE

Dopo quasi sette mesi di tira e molla tra i vari soci, chi l'ha spuntata è stato Pincione. Ma lei Andrea Iaconi, si fida di Pincione e del suo progetto oppure dovremo essere umigliati anche quest'anno in serie c??????

da georgebest

...mi sa che Iaconi questa volta ci ha salvato davvero... se non ci fosse stato lui a farsi garante...

da georgebest

primoooooo