Continua la diaspora o l'epurazione....
Che si tratti di una "diaspora" questo è evidente...
Che si tratti di una "diaspora" questo è evidente. A pensar bene si potrebbe affermare che sia in atto un' epurazione volontaria di coloro che sono macchiati del peccato della retrocessione, ma a pensar bene non sempre ci si azzecca, anzi...
La situazione è figlia dell'impossibilità di operare in nessun modo sul mercato, nemmeno con un programma di mantenimento, dato che i fondi del Presidente Pincione ancora non fanno capolino all'orizzonte.
Niente fidejussioni, niente contratti eccedenti il "minimo", rescissioni contrattuali e possibilità di accasarsi dove e come si vuole: questo è, se vi piace.
Ecco quindi spiegate le partenze dei vari Gonnella, Martini, Zoppetti e quelle imminenti di De Falco, Felci e Cinelli.
Sull'ex fiorentino c'è il Chievo che potrebbe poi girarne il cartellino al Taranto.
Felci piace tanto alla Ternana ed al suo tecnico Giorgini.
Per il "soldatino" Cinelli si è, invece, mosso il Benevento che ha deciso di ripetere il campionato di vertice(C2) dell'anno passato culminato con la finale play-off.
Continuiamo a pensar bene e ad immaginare che il tandem Bignone-Iaconi abbia già bloccato qualcuno, così come riferiscono voci di corridoio.
Intanto ci sono da mettere sotto contratto professionistico una dozzina di ex Primavera sempre se ci sia la volontà di puntare su di loro e non lasciarli partire.
Mancano poco più di due settimane alla data del ritiro di Caramanico Terme (23 luglio) e non vi è certezza alcuna.
Il 2007 sarà ricordato come l' "annus horribilis" dell'intera storia della Pescara calcio.
Continuiamo a pensar bene: il fondo è stato toccato, ora non si può che risalire.
Il Presidente Pincione tutto questo lo ha capito...
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Alex_Sbafone
X OLIVIERI_RAUS: hai fatto bene a specificare che, qnd scrivi di aspettare fiduciosi, ti riferisci ad un'eventuale reazione degli ultras(ke vegliano). Qnd lo scrivevi nei giorni e nelle settimane passate,io l'avevo sempre inteso come una difesa della società. Stiamo aspettando, ma intanto la penalizzazione ce la siamo beccata e la situazione attuale è quella ke è... inoltre tutte qst rescissioni puzzano tanto di accordi sotto banco...
da Alex_Sbafone
E qualsiasi sia l'allenatore ke verrà, sarebbe stato felicissimo di poter allenare gente come gonnella,zoppetti e martini!
da Alex_Sbafone
Mi sono promesso di non criticare il presidente pincione fino all'arrivo del suo bel bonifico.... xò non potete giustificare tutte le cessioni.Era giusto fare pulizia, ma nn restare solo con 2 tesserati!La realtà è ke nn ci sono le garanzie x avere giocatori contrattualizzati a + di 62000 euro!!!Ma secondo voi la maggiorparte delle squadre di C nn hanno giocatori con contratti superiori a quelle cifre?!?!?
da fabioout
vabbe dai femy.. daccordo che la nostra immagine e un po in declino... però pescara x il passato e x le potenzialità rimane una piazza blasonata..
da zdenek
.... chi sa parli.... sono d'accordo con te, gattabenini
da gattabeninicamplone
grazie OLIVIERI RAUS! Non sai quanto mi fa incazzare sentir parlar bene di Scibilia! Per quanto riguarda Galeone la situazione attuale mi sembra totalmente diversa da quella alla quale si riferisce Canesciolto! Allora Galeone era stato chiamato a fare il salvatore della patria per un impresa impossibile, che tuttavia gli stava quasi riuscendo: ricordate la prima partita a Venezia? E quelle successive? La vittoria a Chievo? La sfortunatissima partita in casa con la Salernitana? In quell'anno il Gale doveva solo essere difeso dalla società, mentre è stato lasciato in balia di giocatori dilettanti che pretendevano di essere trattati da campioni! Ricordate un certo SBRIZZO! Gli hanno spaccato lo spogliatoio e il miracolo è zompato! ADESSO però la situazione è differente, perchè se Galeone accettasse di tornare a Pescara vorrebbe dire che c'è un progetto da lui considerato positivo!
da FeMy*
appunto...piazza blasonata
da FeMy*
nn so... galeone è voluto da pincione che conta naturalmente (come ultima carta) sul fattore "Entusiasmo popolare"... Iaconi e Bignone puntano su di mascio... e penso che sarà l'ultimo la soluzione piu logica
da fabioout
iaconi l'attaccante matteo beretta del monza ex teramo vuole andarsene x una piazza + blasonata.. compralo che e forte.!!!
da antanja
...visione della porta... ...sci 0 gol quest'anno, 3 a lanciano l'anno precedente e 1 da noi l'anno della retrocessione con di mascio in panchina al posto di iaconi a porta vuota dopo un palo colpito da frezza in un pescara-ternana 2-2 mi pare...
da FeMy*
paponetti: attaccante con media di tre gol in due anni
da ZICO
Concordo totalmente con gattabeninicamplone e franz sull'epoca Scibilia. Per l'amore di Dio!!! Nelle epoche in cui i bilanci erano molto più falsificabili di oggi, gli anni in cui si sono accumulati i debiti che poi hanno fatto fallire molte piazze (Napoli in primis).Forse alcuni che scrivono qui sono molto giovani e non c'erano...
da MILANO
onestemente qua non si capisce più nulla ora spunta galeone? credo che come si diceva qualche mese fa si possa parlare di galeone non come allenatore ma come guida a un allenatore ( si parlava di camplone) però da allora galeone disse che non se la sentiva di andare in c1 specie girone b , e ancora peggio ( qui mi è un po cascato il gale) che a napoli andrebbe di corsa mentre a pescara no! alla fine in questi anni secondo si è dimenticata la parola coerenza e anche questo è causa dei vari disastri! gente che parla e poi sicomporta in tutt'altro modo! ma che bella società trullalero trullala
da antanja
...non è da escludere l´arrivo di Luca Paponetti in maglia rossonera. Possente centravanti (1.92 cm), abile di testa e di piede, il 24enne abruzzese potrebbe risultare non sono un´alternativa, ma un obiettivo vero e proprio. A suo favore, l´abilità nel liberare i compagni a rete e la "visione" della porta, che fanno di Paponetti stesso il più accreditato ad approdare in rossonero....ma a foggia hanno scambiato paponetti per van basten?
da fabioout
oppure camplone e il suo 4-3-3
da fabioout
d'adderio sulla panchina del pescara!!!!
da Canesciolto
X Pescaradaroma : qualsiasi allenatore promettente o che abbia esperienza in c.1. Perchè non ritentare con Sarri?? - Anche Di Mascio andrebbe bene rispetto a Galeone. Tecnicamente non credo che Galeone sia adatto alla C.1, l'ha detto lui stesso qualche mese fa... - Ci vuole gente più motivata. Galeone è legenda, è la nostra storia, ed è giusto come rimanga come tale.
da zdenek
ma secondo voi il foggiano paponetti esulterebbe se facesse un gol contro il pescara?
da maxpe
lascia perde la coerenza....oggi molte cose so cambiate...(e mi riferisco alla situazione del pescara)
da Canesciolto
OLIVIERI RAUS SPERO PRESTO DI POTERNE DISCUTERE DI PERSONA. LA COERENZA E' TUTTO PER UN GRUPPO ULTRA'... SE DOVESSE TORNARE IACONI O OLIVERI ALLORA POTREI DIRE LA STESSA COSA... SONO PASSATI 6 ANNI... !! INVECE NO, PERCHE' LA COERENZA DEVE GUIDARE LA CURVA... -- E OLTRE QUELLI CHE HO NOMINATO C'ERANO ALTRE PERSONE, NON PERSONE QUALSIASI, E TUTTI CONCORDARONO CHE ERA GIUNTA L'ORA DI PRENDERE UNA DECISIONE RIGUARDO ALL'ENNESIMO RITORNO DI GALEONE. ERA NOVEMBRE DEL 2000,dopo la sconfitta in casa con l'Ancona. HO ANCORA IL COMUNICATO... -- TORNIAMO AD ESSERE QUELLI CHE ERAVAMO!!!
da fabioout
Possente centravanti (1.92 cm), abile di testa e di piede, ottimo per cogliere i pomodori nelle campagne di foggiamerda. CIAO SALAMONE
da maxpe
io penso che il gale se accettasse la panchina lo farebbe solo se la società gli prospetta una buona programmazione.....quindi se fosse lui il nuovo allenatore io sarei piu che felice perche significherebbe che qualcosa ddi importante si smuove
da zdenek
certo che un procuratore che farà molta strada...
da pescaradaroma
REALE ONORE A CANESCIOLTO PER LA SUA MEMORIA E LA SUA COERENZA...NULLA DA ECCEPIRE PERSONALMENTE...SI TRATTA DI UNA VOCE...DI UN CONTATTO DI CUI DONATO E' A CONOSCENZA PER AVER PRESENZIATO DIRETTAMENTE..ORA PER EVITARE PERO' PROBLEMI...INVITO A CANESCIOLTO A FORNIRE UN NOME DI ALLENATORE CHE PER LUI VADA BENE..BASTA CHE NON SI INIZI A CONTESTARE PRIMA DI COMINCIARE LA NUOVA STAGIONE...RIPETO SI TRATTA DI PIU' DI UN CONTATTO CHE DONATO SA...PERO' ORA CHIEDO DA TIFOSO VICINO LA SOCIETA'UN AIUTO A CANESCIOLTO DI CUI E' INDUBBIA LA SUA OSTINATA COERENZA.....FACCI UN NOME...
da FeMy*
Possente centravanti (1.92 cm), abile di testa e di piede, il 24enne abruzzese potrebbe risultare non sono un´alternativa, ma un obiettivo vero e proprio. A suo favore, l´abilità nel liberare i compagni a rete e la "visione" della porta, che fanno di Paponetti stesso il più accreditato ad approdare in rossonero AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH!!!!!! MA ADDDOOOO'???!!?!?!?!?!?!?! VAI CON IL RINFORZO! VIA IL BUE!
da OLIVIERI RAUS
x canesciolto: Siamo nel 2007 son passati 6 anni,coloro che hai nominato x scelta o altri motivi non sono più "nella stanza dei bottoni". Aspettiamo di vedere i programmi prima di giudicare. AVAST A METT ZIZZANIA!!!
da FeMy*
Già detto di Plasmati, conteso da Foggia e Taranto, non è da escludere l´arrivo di Luca Paponetti in maglia rossonera. Possente centravanti (1.92 cm), abile di testa e di piede, il 24enne abruzzese potrebbe risultare non sono un´alternativa, ma un obiettivo vero e proprio. A suo favore, l´abilità nel liberare i compagni a rete e la "visione" della porta, che fanno di Paponetti stesso il più accreditato ad approdare in rossonero. E mentre all´ex capitano rossonero Fabio Pecchia si sono interessante il Frosinone (per lui significherebbe avvicinarsi a casa) ed il neopromosso Ravenna, è quasi fatta per il passaggio di Davide Moi alla Sambenedettese: restano da sistemare alcuni dettagli e poi sarà ufficiale.
da OLIVIERI RAUS
x Antanja: e basta co' sti scherzi! Tanto non ci crede + nessuno.
da OLIVIERI RAUS
x GATTAB.C.: compliementi x il tuo post lucidissimo e perfetto nei dati e negli esami. Giulio-calabrese RAUS!!
da Canesciolto
SE DOVESSE ESSERE VERA LA VOCE DEL RITORNO DI GALEONE, INVITO IL GRUPPO ORGANIZZATO A DIMOSTRARSI COERENTE... 5 ANNI FA QUANDO GALEONE HA SOSTITUITO DELIO ROSSI, CI FU UN COMUNICATO UNITO DEI BAD BOYS E DEI RANGERS DOVE SI DICEVA A CHIARE LETTERE "BASTA CON I RITORNI, A PESCARA E' ORA DI VOLTARE PAGINA E DI PROGRAMMARE SERIAMENTE..." era l'anno 2001. ricordo ancora chi scrisse il comunicato, VOLUTO FORTEMENTE DAGLI ALLORA CAPI DELLA CURVA GINO SANTARONE, FRANCO, MIMMO, ECC... -- SE GALEONE DOVESSE ESSERE L'ALLENATORE SPERO CHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA SI DIMOSTRI COERENTE...!!!
da fabioout
almeno un'ottima notizia, il foggia sta firmando la sua condanna a morte
http://www.tuttomercatoweb.com
/index.php?action=read&id=6653
7
da fabioout
come volevasi dimostrare.. puo venire un giocatore decente come di gennaro?? il gallipoli fa il salto di qualità co sti 3
da FeMy*
ricordiamoci che noi abbiamo solo la porta di uscita
da maxpe
FONTE http://www.tuttomercatoweb.com
/index.php?action=read&id=6651
7
da maxpe
LA VERA NOTIZIA è QUESTA: Gallipoli: in arrivo un tris di acquisti dalla Lucchese 09.07.2007 11.32 di Antonio Ricci articolo letto 1155 volte Inizia a muoversi anche in entrata il mercato del Gallipoli, finora molto attivo solo in uscita. E’ prevista in settimana l’ufficializzazione di un tris di acquisti dalla Lucchese: il primo arrivo dovrebbe essere quello del 24enne bomber Francesco Di Gennaro, in predicato di passare al Gallipoli già da diverso tempo. La trattativa si à finalmente sbloccata: il ds della Lucchese Silvio Giusti volerà in settimana nella cittadina salentina, dove definirà la cessione del bizzoso attaccante napoletano in comproprietà, per una cifra vicina ai 200mila euro. Sarà anche l’occasione per formalizzare il passaggio al Gallipoli del ventenne attaccante Emanuele Volpara in prestito, nonchè quello del 31enne difensore Franco Micco a titolo definitivo, un trasferimento per la verità già definito da tempo e di cui manca, soltanto, la firma finale sul contratto. Questione di ore e a Gallipoli si concretizzerà anche il ritorno di Riccardo Innocenti, 32enne attaccante proveniente dal Val Di Sangro (17 reti nella scorsa stagione con gli abruzzesi) e già a Gallipoli nelle stagioni 2004-05 e 2005-06.
da FeMy*
è inutile che credete a queste cazzate (Ecco visto che ne sono state dette poche!). E poi con quali soldi l'acquista il giocatore se fino ad oggi nn abbiamo 70 centesimo manco per un caffè?
da FeMy*
antaja ci hai preso proprio gusto... ecco la nostra vera situazione:::Taranto: scocca l’ora di Caccavallo? 09.07.2007 11.46 di Antonio Ricci articolo letto 896 volte Settimana importante, quella appena iniziata per le sorti della Taranto calcistica. Sono attese le ufficializzazioni di diverse operazioni ormai concluse, e di cui manca solo la firma sul contratto dei calciatori interessati, per sancirne la definitiva ufficialità. I primi cinque acquisti dovrebbero essere tre difensori (Arno, Migliaccio e Ungaro), un centrocampista destro (De Falco) e, soprattutto, un attaccante (Caccavallo), la pedina che i tifosi aspettanto con più ansia. Oggi ufficializzeranno Andrea De Falco: il giovane centrocampista anconetano ha rescisso il contratto che lo legava al Pescara, per passare al Taranto. Sicuramente un valido acquisto, in prospettiva. Ma quello di oggi dovrebbe essere anche il giorno di Giuseppe Caccavallo: il ventenne attaccante napoletano giunge in riva allo Ionio in prestito dal Lecce. Il Taranto era interessato già da tempo, al ragazzo, ma mentre lo scorso campionato il Lecce non se ne voleva privare, ora Caccavallo è in surplus in una batteria di attaccanti, quella salentina, affollatissima (che conta già Tiribocchi, Pellè, Konan, Valdes e Tulli). Ad ore, i primi annunci ufficiali?
da MILANO
ancora con giocatori napoletani o abbruzzesi o over 30? mah il lupo perde il pelo ma non il vizio
da biancazzurro_
antanja perchè devi sparere sempre ste stronzate????????
da fabioout
antanja la fonte? DI gennaro è na bestia.. se arriva! ma mi sa di bufala xke nn penso accettera 62 mila euro lordi.
da antanja
Pescara: in arrivo un tris di acquisti dalla Lucchese 09.07.2007 12.40 di Antonio Ricci articolo letto 72 volte Inizia a muoversi anche in entrata il mercato del Pescara, finora molto attivo solo in uscita. E’ prevista in settimana l’ufficializzazione di un tris di acquisti dalla Lucchese: il primo arrivo dovrebbe essere quello del 24enne bomber Francesco Di Gennaro, ex Lanciano. La trattativa si à finalmente sbloccata: il ds della Lucchese Silvio Giusti si recherà in settimana nella città adriatica, dove definirà la cessione del bizzoso attaccante napoletano in comproprietà, per una cifra vicina ai 200mila euro. Sarà anche l’occasione per formalizzare il passaggio al Pescara del ventenne attaccante Emanuele Volpara in prestito, nonchè quello del 31enne difensore Franco Micco a titolo definitivo, un trasferimento per la verità già definito da tempo e di cui manca, soltanto, la firma finale sul contratto. Questione di ore e a Pescara si concretizzerà l’arrivo di Riccardo Innocenti, 32enne attaccante proveniente dal Val Di Sangro (17 reti nella scorsa stagione)
da antanja
Pescara: in arrivo un tris di acquisti dalla Lucchese 09.07.2007 12.40 di Antonio Ricci articolo letto 72 volte Inizia a muoversi anche in entrata il mercato del Pescara, finora molto attivo solo in uscita. E’ prevista in settimana l’ufficializzazione di un tris di acquisti dalla Lucchese: il primo arrivo dovrebbe essere quello del 24enne bomber Francesco Di Gennaro, ex Lanciano. La trattativa si à finalmente sbloccata: il ds della Lucchese Silvio Giusti si recherà in settimana nella città adriatica, dove definirà la cessione del bizzoso attaccante napoletano in comproprietà, per una cifra vicina ai 200mila euro. Sarà anche l’occasione per formalizzare il passaggio al Pescara del ventenne attaccante Emanuele Volpara in prestito, nonchè quello del 31enne difensore Franco Micco a titolo definitivo, un trasferimento per la verità già definito da tempo e di cui manca, soltanto, la firma finale sul contratto. Questione di ore e a Pescara si concretizzerà l’arrivo di Riccardo Innocenti, 32enne attaccante proveniente dal Val Di Sangro (17 reti nella scorsa stagione)
da antanja
Pescara: in arrivo un tris di acquisti dalla Lucchese 09.07.2007 12.40 di Antonio Ricci articolo letto 72 volte Inizia a muoversi anche in entrata il mercato del Pescara, finora molto attivo solo in uscita. E’ prevista in settimana l’ufficializzazione di un tris di acquisti dalla Lucchese: il primo arrivo dovrebbe essere quello del 24enne bomber Francesco Di Gennaro, ex Lanciano. La trattativa si à finalmente sbloccata: il ds della Lucchese Silvio Giusti si recherà in settimana nella città adriatica, dove definirà la cessione del bizzoso attaccante napoletano in comproprietà, per una cifra vicina ai 200mila euro. Sarà anche l’occasione per formalizzare il passaggio al Pescara del ventenne attaccante Emanuele Volpara in prestito, nonchè quello del 31enne difensore Franco Micco a titolo definitivo, un trasferimento per la verità già definito da tempo e di cui manca, soltanto, la firma finale sul contratto. Questione di ore e a Pescara si concretizzerà l’arrivo di Riccardo Innocenti, 32enne attaccante proveniente dal Val Di Sangro (17 reti nella scorsa stagione)
da thefox
io pure...guardatevi le foto di GATTABENINICAMPLONE dei giorni scorsi e qualcosa capirete..
da Palladini
E allora Donato aggiorni... Vogliamo una buona notizia dopo giorni di tristezza per la svendita di tutti i giocatori!
da zdenek
anch'io so....
da pescaradaroma
DONATO SA...
da pescaradaroma
DONATO SA...
da Palladini
pedaroma: significa qualcosa questo galeone gale galeone?
da pescaradaroma
....GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE...
da pescaradaroma
....GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE.......GALEONE GALE GALE GALEONE...
da biancazzurro_
ragazzi abbiate fiducia che cingione tornerà tra 20 giorni per fare la squadra con 10 valigie piene zeppe di milioni di euro, pronte per essere investiti nella Pescara Calcio..
da FeMy*
il 03 07 2007 avevano detto che sarebbe stato fatto in settimana il nome dell'allenatore oggi è il 9!
da TATANKA
RAGAZZI FIDUCIA CHE STANNO ARRIVANDO I FLUSSI SEGRETI....
da PE DA CR
x PARCO-FLORIDA: IL PESCARA E' UNA FEDE E QUESTO NON SI DICUTE. MA LA FEDE E' X LA MAGLIA E LA GLORIOSA STORIA, NON X LA GESTIONE PENOSA PATERNA=PINCIONE. TU SEI OTTIMISTA VERO ? LO ERI ANCHE L'ANNO SCORSO VERO ? MA LI CAPIT CA SEM NELLA MERDA ?DIMMI CON CHI CE LA GIOCHEREMO LA SALVEZZA...
da M@RCO
Buongiorno a tutti!!! Per maxpe: la situazione reale e' questa, ...lascia perdere le stupidaggini che scrivoni i giornali. La commissione sport del comune di Pescara ha presentato il progetto definitivo per la ristrutturazione dello stadio Adriatico. Questa settimana o la prossima dovrebbe partire la gara d'appalto, mentre l'assegnazione dei lavori dovrebbe avvenire a settembre. I lavori veri e propri inizieranno il 15 ottobre. Affinché il Pescara possa giocare le gare casalinghe proprio allo stadio Adriatico, la capienza dell'impianto pescarese potrebbe essere ridotta a 8000 unità o, più probabile, a 7500 posti. Sotto questa soglia, lo ricordiamo, cadono molte limitazioni del rigido decreto Pisanu. Mentre in un primo momento sembrava che solo la Curva Nord e la Curva Sud sarebbero state aperte al pubblico, a detta del Comune ora ci sono buone possibilità che nel corso del campionato regolare sia disponibile anche la tribuna Majella. Al momento, però, non è ancora chiaro se la struttura verrà utilizzata solo per l'utilizzo della tribuna stampa o verrà anche aperta al pubblico. In ogni caso la tribuna Majella con tutta probabilità subirà una sostanziale riduzione della capienza. Lo stadio Adriatico verrà chiuso a partire dal primo maggio 2008. Questo obbligherà i biancazzurri a disputare eventuali play-off o play-out in campo neutro.
da Parco-Florida
una nuova settimana...i soliti sproloqui...tra poco non li farete più...PESCARA UNICA FEDE...
da PE DA CR
AVAST A PARLA' DEL PASSATO, PARLIAMO DEL FUTURO CON PINCIONE: MI STO SFORZANDO DI TROVARE UNA SQUADRA NEL NS. GIRONE CHE SIA PIU' DEBOLE DI NOI..MA NON LA TROVO. GRAZIE PINCIO' CI VU FA ARCALA'IN C2 SENZA LOTTARE..SENZA DIGNITA'..ALLORA ERA MEGLIO IL LODO PETRUCCI ALMENO NIENTE UMILIAZIONI..
da FeMy*
oppure da domani (nelle migliori delle ipotesi) inizierà con i soldi a prendere giocatori senza avere l'allenatore che si dovrà in qualche modo accontentare di quello che esce.
da FeMy*
cmq a parte tutto io sapevo che prima si chiamava l'allenatore e poi si faceva la squadra... pincione ha rivoluzionato tutto (Il che guevara di cugnoli) fa arrivare i soldi domani o il 15 (ma tanto c'è tempo!) poi fino al 23 dovremo aspettare l'allenatore da come ho capito e poi inizieremo a prendere dei giocatori (ma si facciamo con calma tanto abbiamo ripianato i debiti e la società è solida)
da FeMy*
i soldi fanno gola a tutti... nn facciamo i moralisti...alcuni italiani ucciderebbero persino la madre solo per andare in tv o avere piu soldi
da franz
vogliamo ricordare la seconda promozione di Galeone? Quando camplone gelsi e pagano scesero In C per andare dal perugia di Gaucci? Potrei andare avanti ancora per molto ma non ho né tempo né voglia
da franz
ricordo ancora con dolore quando facemmo il secondo campionato di A senza centravanti, con gasperini che dovette arrangiarsi in quel ruolo mentre in quel periodo si poteva riprendere Tovalieri (che stava segnando gol a grappoli in A) per meno di 500 mln di lire (CONTINUA)
da GameOver
Ma che rimpiangere, IO NON RIMPIANGO NESSUNO, fanno tutti pena. PINCIONE TE NE DEVI ANDARE. Mai vista una situazione simile, mai vista! Satnno vendendo veramente tutto sembra proprio un'attività in fallimento! Spaccone americano ma non ti vergogni???!!! Spari palle a raffica e non hai uno straccio di euro. Io mi sono veramente stancato, rileggerò del pescara a fine agosto per vedere se nella squadra avranno messo i classe 2000! Andate via tutti e vergognatevi. Buona estate a tutti i tifosi del pescara. Dico Basta ciao!
da franz
Per l'amore di Dio, non nominate Scibila! Asoolutamente d'accordo con Gatta! Ricordo ancora quando prese il pescara in A nel '87. la prima cosa che fece fu la vendita di bosco e rebonato x 4 mld. Poi incassò più di 5mld dagli abbonamenti e circa 9 dalla lega. Quasi 20 mld per prendere a parametro ZERO zanone, sliskovice e galvani e Junior il cui ingaggio fu pagato quasi interamente dal Torino (CONTINUA)
da PieroMilano
Pincione EPURATI!!!
da vince
Se questi sono i pretesti è meglio giocare fuori da pescara. Nella mia città gente come Pincione, Iaconi & C. non ce li voglio vedere. Scibilia aiutaci tu!!!!!!! Addirittura sto arrivando a rimpiangere Paterna!!!!! pensate un po.... Almeno Paterna a quest'ora ce l'aveva un allenatore. La redazione ha detto che il fondo l'abbiamo toccato....... Ma siamo proprio sicuri che la nostra situazione abbia un fondo?? a me pare di non toccarlo mai
da gattabeninicamplone
x Palladini: raccolgo la sfida a prendere in esame le singole stagioni di Scibilia, ma è opportuno rimandare il confronto più in là, a quando andremo in ferie, perchè ci vorrebbe davvero troppo tempo! Permettimi solo di farti notare che quello anni 80-90 era un calcio completamente diverso, in cui si potevano fare buone squadre anche con gli "spiccioli" e guadagnarci (in modo più o meno trasparente) ed i grandi giocatori che non trovavano spazio nelle big accettavano di buon grado anche le provinciali! Ti ricordi che una volta c'erano 2 stranieri per squadra in serie A? Secondo te oggi un LEO JUNIOR verrebbe ancora a PESCARA? E' anche vero che la serie A era comunque impegnativa economicamente, ed infatti il nostro caro presidente Borlotti ..... volevo dire Scibilia, già nel suo secondo anno di presidenza è riuscito a ributtare in Serie B una squadra che aveva fatto sognare l'ITALIA intera e che a metà campionato faceva sperare nella UEFA!!!! Ti ringrazierei, inoltre, se riuscissi a trovarmi una spiegazione logica per tutti i campionati di vertice fatti in serie B con Scibilia, culminati con crolli improvvisi quando si stava per materializzare la Serie A. Perchè secondo me è lì il problema: molti rimpiangono Scibilia perchè dicono che ci ha fatto vedere il calcio a Pescara, perchè con lui il Pescara lottava per la serie A (almeno fino ad un certo punto)! Io invece odio Scibilia perchè oltre ad essere un uomo falso e scorretto, e come tale si è dimostrato non solo con i tifosi e la piazza di Pescara, ma anche con gli allenatori (che ad esempio venivano a sapere di esser stati esonerati dai giornalisti anziché dalla società) e con i giocatori (ai quali ad esempio faceva promesse puntualmente rimangiate, ricordo il caso Cecchini), ha continuamente tarpato le ali ad una città che, per quello che ha dimostrato soprattutto nei primi anni di Scibilia, avrebbe veramente meritato palcosenici internazionali!!!! Con una tifoseria capace di invadere ogni città d'Italia e di essere il 12° uomo in campo (ma anche il 13° e il 14°) e con un allenatore come il GALE, sarebbe bastato veramente poco per decollare!!!
da gattabeninicamplone
x Palladini: raccolgo la sfida a prendere in esame le singole stagioni di Scibilia, ma è opportuno rimandare il confronto più in là, a quando andremo in ferie, perchè ci vorrebbe davvero troppo tempo! Permettimi solo di farti notare che quello anni 80-90 era un calcio completamente diverso, in cui si potevano fare buone squadre anche con gli "spiccioli" e guadagnarci (in modo più o meno trasparente) ed i grandi giocatori che non trovavano spazio nelle big accettavano di buon grado anche le provinciali! Ti ricordi che una volta c'erano 2 stranieri per squadra in serie A? Secondo te oggi un LEO JUNIOR verrebbe ancora a PESCARA? E' anche vero che la serie A era comunque impegnativa economicamente, ed infatti il nostro caro presidente Borlotti ..... volevo dire Scibilia, già nel suo secondo anno di presidenza è riuscito a ributtare in Serie B una squadra che aveva fatto sognare l'ITALIA intera e che a metà campionato faceva sperare nella UEFA!!!! Ti ringrazierei, inoltre, se riuscissi a trovarmi una spiegazione logica per tutti i campionati di vertice fatti in serie B con Scibilia, culminati con crolli improvvisi quando si stava per materializzare la Serie A. Perchè secondo me è lì il problema: molti rimpiangono Scibilia perchè dicono che ci ha fatto vedere il calcio a Pescara, perchè con lui il Pescara lottava per la serie A (almeno fino ad un certo punto)! Io invece odio Scibilia perchè oltre ad essere un uomo falso e scorretto, e come tale si è dimostrato non solo con i tifosi e la piazza di Pescara, ma anche con gli allenatori (che ad esempio venivano a sapere di esser stati esonerati dai giornalisti anziché dalla società) e con i giocatori (ai quali ad esempio faceva promesse puntualmente rimangiate, ricordo il caso Cecchini), ha continuamente tarpato le ali ad una città che, per quello che ha dimostrato soprattutto nei primi anni di Scibilia, avrebbe veramente meritato palcosenici internazionali!!!! Con una tifoseria capace di invadere ogni città d'Italia e di essere il 12° uomo in campo (ma anche il 13° e il 14°) e con un allenatore come il GALE, sarebbe bastato veramente poco per decollare!!!
da FeMy*
Vicinissimi anche gli addii di Felci e De Falco, prossimi ad accasarsi rispettivamente alla Ternana e all'ambizioso Taranto. Lascia Pescara destinazione Campobasso anche il giovane centrocampista Roberto Quaranta, classe '88. La punta Paponetti è ad un passo dalla firma con il Foggia mentre Cinelli, a giorni, potrebbe accordarsi con il Benevento malgrado l'intenzione del centrocampista ex Avellino e Gallipoli sia quella di rimanere in biancazzurro. Non è da escludere, per monetizzare, la vendita di qualche elemento della primavera. Bloccato il mercato in entrata, almeno fino a quando non arriveranno i soldi di Pincione. Potrebbe essere la settimana decisiva, infine, per annunciare il nome del nuovo allenatore. L'attuale tecnico della primavera pescarese Cetteo Di Mascio, stando alle ultime notizie, è in pole position. Il ritiro di Caramanico Terme partirà il 23 luglio ed il DS Andrea Iaconi ha fatto sapere che entro quella data verrà ufficializzato il nuovo allenatore
da GameOver
Pincione ha pensato, come il suo degno predecessore, di lucrare sul pescara! Ha venduto tutti fà giocare i ragazzie prende i contributi e quelli che valorizza li rivende. Questo non ha un euro! E' un pallonaro di dimensioni spaventose. Quanto dobbiamo aspettare prima che se ne vada l'ennesimo lucratore???????
da maxpe
SULLA GAZZETTA DI OGGI DICE CHE LA COMMISSIONE ALLO SPORT DEL COMUNE DI PESCARA HA DECISO DI NON AUTORIZZARE L'APERTURA DELLO STADIO ADRIATICO PER IL PROSSIMO CAMPIONATO......SPERIAMO SIA UN'ENNESIMA CAZZATA PERCHE NON MI VA PROPRIO DI GIOCARE SEMPRE FUORI CASA
da GameOver
Pincione hai superato tutti i limiti del tuo squallido predecessore. Che abbia i soldi (non ci crede più nessuno) o no a me non frega più niente. VATTENE, anzi rimani da dove sei venuto e sparisci da Pescara
da Palladini
Gattabenini permettimi di intervenire su alcune tue convinzioni. I fatti che tu riporti sono innanzitutto tue supposizioni anche se molto delle quali sono molto probabilmente vere. Quello che devi capire e' che il mondo del calcio funziona esattamente in questa maniera, cioe' coi sotterfugi a cui ti riferisci. Ad esempio i giocatori sono pagati spesso in nero con accordi sottobanco, gli stipendi registrati sono spesso solo una parte che viene integrata con mazzette poi spartite tra presidenti DS procuratori e quantaltro. Questo e' solo un esempio, ma in generale piu si opera in maniera scaltra e piu si ottengono risultati (moggi...gea docet) o forse ritieni che gente come Marino o chi per lui siano dei boy scout???? Questo e' il mondo del calcio, che ti piaccia o no devi giudicare l'operato di un presidente dai risultati punto e basta, se sogni il presidente senza macchia e peccato questa e' pure utopia e a me personalmente non me importa piu di tanto, io guardo i risultati e ti sfido a prendere ogni singola stagione di Scibilia, e contarne in quante siamo partiti tra i favoriti del torneo di B, con quali formazioni ci presentavamo ai nastri di partenza, quanti piazzamenti tranquilli abbiamo fatto, (certo ci sono anche le retrocessioni e le salvezze stentate) e poi tirare le somme. Il mondo del calcio e' il classico mondo in cui le persone vanno giudicate per quello che hanno fatto e non per come lo hanno fatto.
da gattabeninicamplone
Ma in fondo di che mi meraviglio! Qui si attacca duramente chi ha avuto la lungimiranza (o la follia) di credere alle promesse di Pincione, quando la maggior parte dei tifosi biancazzurri è convinta che Scibilia abbia regalato il Pescara a Paterna per soli 900.000 € da pagare in 3 comodissime rate!!! A proposito, qualcuno ci faccia sapere se il mese prossimo Paterna onorerà il pagamento della terza rata!
da gattabeninicamplone
x Fabio70: ecco appunto la conferma di quello che dicevo! Questa è la versione ufficiale sulla "fuga" dei 3, propagandata dal gelataio con l'avallo della stampa locale. Ma a quanto pare le cose non stavano così e in realtà la "fuga" fu il frutto di un accordo raggiunto già mesi prima da Scibilia con il Perugia!
da Rosinei
Attendo di vedere se si farà una campagna acquisti seria, ed una squadra ben compatta. Gli anni scorsi si è sfiorato il ridicolo. Perchè lasciar partire quelli buoni? Martini non è Van basten, e lo si poteva trattenere. Stesso discorso per Vantaggiato. A quest'ora avremmo avuto già un'ottima coppia di attacco per la C.
da FeMy*
ATTENZIONE: Il giorno 9 luglio 2007 è stata smarrita a pescara una valigetta nera contenente dei soldi per l'acquisto di alcuni giocatori che andranno a formare la formazione di c1 pescarese. Chi l'avesse trovata è pregato di contattare Max il più presto possibile. Grazie per la collaborazione.
da nientepiù
Se ci dicessi qualcosa in più, magari potremmo essere fiduciosi anche noi...si può anche parlare in codice...e comunque quanti misteri, sembra una telenovela.
da OLIVIERI RAUS
Finalmente una bella notizia: sono sempre più FIDUCIOSO!!! A domani
da ritornoalpassato
Voglio dire una caz..... ma bisogna pensarle tutte affinchè si torni ad avere un pò di tranquillità.Poichè purtroppo a Pe non ci sono giornalisti degni di tale nome,ei giornalai che abbiamo dovrebbero aver a che fare col giornale solo come strilloni(quelli di una volta che giravano per Pe in bicicletta, per intenderci.)Quindi mi son chiesto- non si potrebbe fare una raccolta fondi fra noi tifosi e inviare uno a NY per informarsi circa le vere potenzialità economiche di pincio? negli states credo che sia possibile sapere lumi sui bilanci e introiti aziendali se a tanti soli staremo più tranquili
da fabio70
Gattaben : i tre che hai nominato sai xche' se ne andarono,perche' firmarono all'epoca un triennale da 900 mln a stagione e ti ricordo che in quel periodo erano na freca di soldi,Gelsi rifiuto' la A x andare in C. Quell'anno veramente ci rimise un botto di soldi. Cmq stiamo a litigare e discutere su Scibilia che ha 80 anni e se n'e' andato da + di 4 anni,qua abbiamo altri problemi,figuriamoci se possiamo stare a pensare a lui.
da fabio70
-segue- un ragazzino qlss (non mi riferisco a te OLiv.) mi viene a dire che mi devo stare zitto e che sono un cogl..ne e che possono parlare solo i Rangers che seguono la squadra. P.s. tanto x notizia la prima tessera che ho fatto e' stata con i Rangers nel 1987,quindi figurati se critico o sparo a zero sul gruppo.
da fabio70
-segue- o quasi di blablabla ne ho sentiti tanti. Per quanto riguarda lo stadio,certo che mi farebbe piacere giocare a Pescara,ma sappi che io mi sparo 600km in casa e altri in trasf (quelli che riesco a fare)x vedere uno scempio e il bello o il brutto e che ci spendo un botto di soldi ,quindi x me possiamo giocare pure pure a Lanciano o giulianova che e lo stesso,tanto allo stadio siamo sempre gli stessi e non farebbe differenza. Pero' su questo punto te ne do atto che stai facendo una cosa ottima x tutti quindi lungi da me criticare il tuo operato.Era solo x dire che non accetto che -segue-
da fabio70
-segue- di solito quando arriva una nuova societa' e il periodo migliore dove c'e' entusiasmo dei nuovi e si investono capitali nella squadra (non x comprarla),Pincione da quando si e insediato di soldi ne ha messi pochi,non mi interessa il motivo o se ha avuto difficolta a mandare soldi,qua stiamo messi peggio di prima , la confusione e totale,ci troviamo al 10 di luglio e non abbiamo un giocatore,un allenatore,il Ds sta qua solo xche'....lasciamo perdere,beato te che stai tranquillo Oliv. io non saro' tranquillo finche' non verra' fatto qlc cosa di reale,a chiacchiere siamo buoni tutti -segu-
da MILANO
NON NE HO MAI PARLATO QUA PERCHE' NON SONO FATTI MIEI , IL FATTO DI NON CANTARE IN TRASFERTA ERA RIFERITO A TORINO IN UNO STADIO COSI' CON I PESCARESI IN BUON NUMERO AVER ACCENNATO QUALCHE CORO MI E' SEMBRATO SOPORIFERO CMQ CREDIMI CONOSCO ALTRE REALTA' PER QUESTO DICO CHE LA CURVA NON E' MOLTO BEN GESTITA MA QUESTA E' UNA MIA OPINIONE RISPETTO L'OPINIONE DELLA MAGGIORANZA MA NON MI UNIFORMO AD ESSA PERCHE' HO LE MIE IDEE CHE COINCEDAVANO IN PASSATO CON LE VOSTRE E QUELLE MI TENGO NO SONO CAMBIATO IO! IL GRUPPO SPALLA CREDIMI SERVE
da gattabeninicamplone
Caro OLIVIERI RAUS, io credo che dobbiamo ringraziare proprio la professionalità dei nostri giornalai se oggi c'è ancora qualcuno che rimpiange Scibilia! Perchè tutte le magagne combinate dai giuliocalabresi sono state sempre addomesticate a dovere (tanto per fare qualche esempio: la "fuga" di Gelsi, Pagano e Camplone" a Perugia o la "fuga" di De Canio). Così come le presunte spese folli fatte dal gelataio per "garantirci" la serie A e che a detta di Iaconi avremmo scontato negli ultimi 15 anni! Spero solo che quanto accaduto ultimamente apra gli occhi sulla qualità del "giornalismo" locale.
da MILANO
OLIVIERI TI RISPONDO SINCERAMENTE , MI RICORDO UN ATALANTA PESCARA CHE ANDAI AI DISTINTI PERCHE' NON FACEVANO ENTRARE AL SETTORE OSPITI E PERDEMMO 1-0 SU PUNIZIONE DA LI ONESTAMENTE NE HO VISTE POCHISSIME UN 3/4 O AL MAX 5 IN CASA E UN 3/4 MA ADESSO NON MI DIRE PER FAVORE LE SOLITE COSE CHE DEVI STARCI IN CURVA PER PARLARE , PERCHE' A PARTE CHE FINO A QUALCHE MESE FA IL SABATO CHIAMAVO AMICI CHE MI RACCONTAVANO LA CURVA PER FILO E PER SEGNO! TI ASSICURO CHE QUEST'ANNO A PAVIA HO VISTO COSE POCO DEGNE PER UN GRUPPO CHE SEGUE UNA SQUADRA DI CALCIO E NON NE HO MAI PARLATO QUA
da fabio70
Olive' parliamo di queste grandi bufale,la prima di ballardini e spada ,che sinceramente possono andare pure al Manchester che tanto non ci puo' che fregar di meno. Zoppetti l'ha detto Iaconi che non era in vendita e in contemporanea usciva la notizia della cessione (quindi in questo caso la colpa e del DS) I punti di penalizzazione ci saranno xche' pagata in ritardo. Sinceramente non mi sembrano notizie di gran rilievo,da confondere i tifosi + di tanto,qua quello che ci confonde sono altre cose.
da fabio70
Olive come puoi vedere dal nick avevo l'eta' da stadio x capire e vedere ,pero' questo non e' il posto x discutere di quella contestazione continua che e' durata x 7/8 anni anche in modo pesante,credimi che non sono il solo a pensarla cosi' , cmq e' inutile parlarne visto le vedute diverse.Per quanto riguarda l'amico con i soldi non si puo' mai sapere ,ma questa non puo' essere una scusa,che vuol dire che ci dobbiamo tenere uno scempio del genere xche SECONDO TE non c'e' alternativa,io sono sicuro che se mettesse in vendita la societa' ci sarebbe + di qlcn a farsi avanti.
da OLIVIERI RAUS
Il mMessaggero oggi ha fatto dietrofront senza naturalmente nessun mea culpa. Perchè non facciamo un dibattito su quello da me scritto nel post sotto? Ha dimenticavo la bufala del 27 come termine ultimo x l'iscrizione. Ci hanno terrorizzato per un mese co sto kazzo di 27 poi era solo il termine x la presentazione delle liberatorie (già acquisite verso il 15/20-6). E nessuno controllò questa data o la smentì! Dobbiamo parlare ancora di mancanza di professionalità o di doloso disegno di terrorismo e/o manipolazione dell'informazione?
da OLIVIERI RAUS
da OLIVIERI RAUS @ 08-07-2007 00:57:30 Ragazzi avete notato quante bufale ci hanno rifilato i ns. organi di informazione negli ultimi giorni? Partiamo dalla notizia di Ballardini e Spadavecchia alla Reggina, passiamo all'iscrizione senza penalizzazione, continuiamo con "zoppetti resta a Pescara" e finiamo con "Il Pescara giocherà a Ortona". Siti internet, TV, giornali tutti coinvolti in bufale colossali. Sarà perchè non avendo niente da scrivere si attaccano alla prima cosa che sentono? Ma fra i compiti di un giornalista non c'è anche quello di verificare l'attendibilità della fonte o di incrociare dati e notizie? Certo le ultime 3 bufale sono state avvallate o hanno preso spunto dalle dichiarazioni addirittura del Direttore Sportivo (Sigh!). Ma a questo punto come ci si può fidare della veridicità delle notizie che ci vengono quotidianamente propinate? Come non pensare che la verità sia differente da quello che si sente o si legge? Anche se sarebbe automatico, non si vuole accusare nessuno di scarsa professionalità, magari di una colpevole e duratura disattenzione. Ma l’alternativa a tutto ciò sarebbe il dolo, la notizia falsa creata ad arte per pressare l’ambiente, per creare un caso, per mettere zizzania tanto l’importante è vendere o aver audience o chissà per qual’altro motivo occulto. MA QUESTO SAREBBE TROPPO!! O FORSE NO?? **** Meditate gente, meditate ***** Gradirei un dibattito e leggere le vs. impressioni/giudizi su quanto scritto sopra. ABBIATE FIDUCIA e sempre……… FORZA PESCARA!!!!!!!
da OLIVIERI RAUS
x fabio70: mi fa stare così tranquillo l'attuale mancanza di alternative e la consapevolezza che in un periodo delicato come questo e dopo grandissime pressioni e/o notizia errate o false (vedi post precedenti) agli attori della commedia bisogna dare un po' di tranquillità x poter lavorare e non poter accampare nel prox futuro la scusa della mancanza di tranquillità o di pressione da parte della piazza. Se non ci saranno risultati concreti a breve (vedi post 20:08) incominceremo a muoverci.Sempre ke tu o qualche tuo amico non abbia personalmente 2/3 mln di euro nel taschino
da OLIVIERI RAUS
x Milano: senza offesa, ma rispondimi con sincerità! Da qualche ns colloquio passato mi sembra ricordare che non sei un bimbo ma hai solo qualche anno meno di me, quindi è tanto temo che segui il delfino. La domanda è questa; senza andare indietro nel tempo e visto che x tue necessità vivi lontano, negli ultimi 2 anni quante partite hai visto fra interne e esterne?
da OLIVIERI RAUS
x fabioout: scusa x lo scambio. x fabio70: si il nick parla chiaro. Il tuo post pure. continuo ad essere allibito, perchè vuol dire che negli ultimi 10/15 anni o ho convissuto con una massa di stolti e ciechi o costoro ignorano tutto o quasi le realtà delle situazioni di quel periodo. E non bisognava essere ultras x conoscerle (forse bisognava avere età da stadio però)
da giovan
chi rimpiange paterna ,scuami ma non a capito un cazzo nella vita...
da GUBBIO73
BUONASERA ADRIATICO A TUTTI GLI SPORTIVI ...
da MILANO
per quanto riguarda i Rangers tutti possono sbagliare ma non posso riconoscermi nei rangers attuali ( forse in quelli di una volta si) tra l'altro l'errore più grande per me è stato quello di fare fuori un gruppo spalla e di impedirne altri ( secondo te perchè altri gruppi andavano ai distinti?), altri errori sono stati gli scioperi a parte col napoli ma quello con la ternana all'ultima giornata ridicolo! poi dirò di più il fatto di andare in trasferta e di cantare un paio di cori a partita ( senza contestare) ha creato un certo afflosciamento dei tifosi anche non organizzati!
da MILANO
si fa un po di confusione innanzitutto l'anno in cui ci salvammo in serie A l'empoli parti da -5 e mi ricordo che giocammo ad empoli l'ultima giornata gia' salvi perdevamo 3-0 e non mi ricordo se finì 3-2 o 3-3 ma questo non significa nulla! in serie A con scibilia ci andammo nel 92 calaiò andò via a gennaio e la società era già di paterna poi se li ha girati a scibilia non so! ma tutto questo è passato e non c'entra con l'attuale situazione di un presidente chiacchierone se poi caccierà i soldi ben per lui e per noi ma ora mi sembra illogico avere fiducia dopo 6 mesi d'inferno
da fabio70
Fabioout,gia' l'avevo scritto sotto che non era tua quella affermazione ma mia,tranquillo mi aspettavo da lui quella risposta,basta vedere il nick (anche se e' sbagliato il cognome ).
da hincha
Saul,guardiamo avanti.Soffro vedere i nostri colori umiliati da gente senza cuore,ma io seguirò il PESCARA anche se il suo avversario dovesse essere il trignocelenza.Allenatori,gioca
tori,presidenti e dirigenti vanno e vengono il tifoso resta sempre lì al suo posto e questo è l'importante...ricompattiamoci
e torniamo quelli di una volta!!!
da 80
UFFICIALE: Ascoli, arriva Micolucci 08.07.2007 15.01 di Diego Anelli articolo letto 999 volte L'Ascoli ha ufficializzato l'arrivo in comproprietà dall'Udinese del difensore classe '83 Vittorio Micolucci. Cresciuto nel vivaio del Giulianova, ha indossato la casacca del Pescara tra il 2001 e il 2004, mentre il Bari ha usufruito delle sue prestazioni nel corso delle ultime tre stagioni.
da fabioout
solo x fare chiarezza. senza polemica
da fabioout
PER RAUS :da OLIVIERI RAUS @ 08-07-2007 18:45:39 fabioout: "Per ME la societa' e lo ripeto X ME doveva essere passata ad Oliveri,che una volta solo senza l'ombra ingombrante del genero avrebbe fatto bene,xche' e' giovane ,x anni e stato nel calcio quindi sa come muoversi...." SENZA PAROLE!! aH CMQ è Oliveri che è il genero di Scibilia non il contrario SOLIDARIETA' A PIUCCIO. RESISTI!!! MI ATTRIBUISCI QUESTA DICHIARAZIONE VAI UN ATTIMINO INDIETRO E RIVEDI IL NOME PERCHE NN SONO STATO IO A SCRIVERE QUESTO
da hincha
Saul mi ha fatto divertire il calabrese ,su questo non ci piove ma se uno sbaglia,manca di rispetto alla gente e fa i dispetti per me se ne può andare a quel paese.Dopo 3 anni non sto ancora a pensare a lui ed al genero,io ero uno di quelli che lo ha contestato sempre e non me ne pento!!!
da SAUL77
NO, HINCHA, NON RIMPIANGO IL CALABRESE, PERO' SE PENSO A COSA SI E' OTTENUTO CACCIANDOLO VIA......
da hincha
Poi io sono del parere che chiunque faccia grandi cose a Pescara sta solo facendo il proprio dovere anche perchè viene ben pagato,se sbaglia dev'essere contestato.Se al posto del mendicante di Bellante fosse venuto un altro che avrebbe reso grande il Pescara nessuno si sarebbe ricordato di Scibilia e chi l'ha contestato non veniva qua a a farsi il fregno...Ma la gente a distanza di 3 anni sta ancora a pensà a li calabris...Ma suvvia...
da SAUL77
HINCHA,TU TI LIMITI A GUARDARE 2 DEI SUOI QUASI 20 ANNI DI GESTIONE, IO LI GIUDICO TUTTI. E LA STORIA DICE CHE PRIMA DI SCIBILIA OSCILLAVAMO TRA LA B E LA C(SE NON RICORDI MALE L'ANNO DELLA PROMOZIONE DOVEVAMO GIOCARE IN C), DURANTE LA SUA GESTIONE ABBIAMO FATTO A E B CON SOLI 2 ANNI DI C(PROMISE CHE CI AVEVA PRESO IN B E CHE IN B CI AVREBBE LASCIATO, PROMESSA MANTENUTA, SE NON MI SBAGLIO, VERO?), DOPO DI LUI IL DISASTRO. MA TU TI LIMITI A GUARDARE SOLO GLI ULTIMI 2 ANNI, VERO? CONTENTO TU, CONTENTI TUTTI!!!
da hincha
fabio 70: i primi anni di Scibilia erano i miei primi anni di stadio quindi li ho vissuti tutti,ma io sinceramente nonostante siamo ai minimi storici nella nostra storia 70ennale non riesco a rimpiangerlo, ha fatto il suo tempo ci ha regalato gioie e dolori ma basta pensare a lui ed al genero.Io ricordo che dopo Pescara-Martina disse la serie A che potevamo sognarla,dopo 2 mesi mi ricordo io la prima umiliazione in Coppa Italia a Messina...e a quanto pare la prima di una lunga serie.
da fabio70
scusa x hincha
da fabio70
Hinka non e' vero che promise la A,anzi x ripicca disse che nemmeno ci iscriveva. Il discorso non e' che qua si rivuole Scibilia,te 80 anni che cazz vo vini',il discorso e dire che e' stato na mer.da,che ha solo rubato,che non ha mai cacciato una lira e che e' stata la causa di tutti i nostri problemi,solo questo,poi che ha gli errori certo che li ha fatti pero' in 17 anni l'avra' fatta qlc cosa di buono ?
da fabio70
Olivieri R il post su OLIVERI l'ho scritto io non Fabiout,e' un mio pensiero che puo' essere condiviso o meno,ma da qui prendere x il culo ce ne passa.Per quanto riguarda la promozione del 92 e' vero Fedele era il presidente ma Scibilia aveva la maggioranza quindi e' un'errore dire che non l'ha conquistata. Poi il discorso sui rangers l'ha tirato fuori quel pirla di "curvaest"(non e' degno di chiamarsi nord)dicendo che tutti sono dei cogl.ni solo i rangers possono parlare. Poi dillo chi ti fa stare cosi' tranquillo ,va be' lascia stare.........
da hincha
Saul 77 come sempre mi trovo in disaccordo coi tuoi post,però mai rispondo. Scibilia ok cia fatt vedè al serie A,la B la C ma negli ultimi anni della sua gestione cosa combinò?Dimentichi il 2003-04?promise la A e disse poi che non avrebbe speso una lira...lui ed il genero facevano le cose per dispetto alla piazza e voi li rimpiangete?Poveri noi...
da SAUL77
PARLARE DI SCIBILIA E ATTACCARLO PUR AVENDO SOTTO GLI OCCHI I RISUTATI OTTENUTI DURANTE LA SUA GESTIONE E' DA INCOMPETENTI. I NUMERI PARLANO CHIARO: 3 CAMPIONATI DI A, 2 DI C E IL RESTO SERIE B. GIOCATORI CHE ABBIAMO AMMIRATO: DUNGA, JUNIOR, CARNEVALE, RIGHETTI, TITA ECC. SOTTO LA SUA GESTIONE ABBIAMO FATTO TREMARE IL MILAN, BATTUTO L'INTER A CASA SUA E UMILIATO LA JUVE SENZA CONTARE LE VITTORIE SULLA ROMA. LA GENTE LO HA VOLUTO MANDARE VIA? IL DESTINO PER PUNIRE L'INGRATITUDINE DEI PESCARESI CI HA MANDATO PATERNA. PIANGETE VOI CHE AVETE VOLUTO MANDARE VIA SCIBILIA!!
da paraleo0
new paraleo avast :non l'antivirus questo e l'anti racchie
da F77
mo ti chiedo scusa pure io. bye bye
da F77
ue' deficie', ti piacciono i toni accesi? io sto parlando in modo pacato.
da OLIVIERI RAUS
x F77: uè strunz! Guarda che ti ho chiesto scusa. Io ho il coraggio di ammettere quando mi accorgo di sbagliare
da 11
si si ok
da F77
olivieri raus hai ragione tu. tu sei un vero guerriero
da OLIVIERI RAUS
x 11: col mio post delle 20:08 spero di aver dato risposta alla tua domanda
da 11
Ho riletto i posto sotto, quando retrocedemmo a Verona che calaio fece quella carrelata di gol il Presidente era Pietro Scibilia, nemmeno questo sapete ?
da OLIVIERI RAUS
x F77: Stavolta ti chiedo SCUSA. Ho riletto ora con attenzione il tuo post dopo la tua segnalazione.
da 11
Se alla gente non interessa fare parte del gruppo o essere ultras che cazzo vi parlate e vi giudicate i rangers qua sopra voglio sapere io?
da OLIVIERI RAUS
Poi si vede o che non hai aderito allo sciopero entrando, oppure che sei stato al calduccio a casa. Perchè se stavi là fuori ti saresti reso conto che i napoleCANI non sono hanno tanto potuto passeggiare liberamente x la ns città. Ma forse quando compri il giornale leggi solo la cronaca sportiva...
da F77
olivieri raus come al solito non hai capito quello che ho scritto o fai finta di non capire....io col napoli stavo fuori, no "armatevi e partite".
da OLIVIERI RAUS
da F77 @ 08-07-2007 20:04:09 lo sciopero fu giusto ma fu fatto in ritardo, in piu' e' stato uno sciopero dei tempi moderni, senza le cose che si verificavano anni fa.....segno del cambio dei tempi.e col napoli era giusto stare fuori anche per difendere il teritorio dai pulcinella che si aggiravano... Quindi sei uno di quelli che dice "armatevi e partite" "dovete fare qualcosa (=violenza tanto poi arrestano voi)" per poi coprirsi "ma non sono un ultras, sono un tifoso normale e non condivido certi atteggiamenti violenti"!! E BRAVO, BRAVO....
da F77
no olivieri raus...non ero nato quindi non posso ricordare
da F77
hai ragione il QUAQQUARAQQUA' può essere offensivo; effettivamente si può rivolgere solo a gente come te--------------a me lo puoi rivolgere perche' non mi fa ne' caldo ne' freddo quello che dici tu, pero' se vuoi che la gente, i ragazzi giovani si avvicinino alla curva, parlare come fai tu non fa altro che farli allontanare.
da OLIVIERI RAUS
x F77: tiricordo che nel 1988 (se eri nato) ci salvammo grazie all'ampliamento della serie A da 16 a 18 squadre e grazie alla penelizzazione dell'Empoli che partì da -5 altrimenti saremmo retrocessi. Cmq quell'anno c'era Scibilia. Ma lui non conquistò MAI una serie A col Pescara
da F77
x olivieri raus: va bene, fiducia nei rangers, pero' cerca di capire anche le persone che vedendo la situazione attuale e riuscendo a guardare un po' avanti si sfoga su questo sito. perche' e' giusto anche sfogare le frustrazioni e i tifosi del pescara hanno dovuto ingoiare parecchi bocconi amari negli ultimi anni. per il mercato sara' tardi quella data perche' i giocatori migliori e quelli medi si saranno gia' accasati. quindi se 1+1 fa 2...insomma fai sfogare le frustrazioni ai tifosi che gia' intravedono quello che sara'. naturalmente tutti sperano nel miracolo.
da OLIVIERI RAUS
X F77: hai ragione il QUAQQUARAQQUA' può essere offensivo; effettivamente si può rivolgere solo a gente come te. Nel caso del post è + corretto scrivere "coloro che parlano solo" oppure BLA,BLA,BLA
da OLIVIERI RAUS
X 11 E F77: Non so cosa intendi quando dici “tutta questa fiducia mi sembra un po’ strana”. Cmq ripeto che la fiducia dev’essere intesa come fiducia nei Rangers, nei loro rappresentanti e nella loro capacità di vigilanza, coesione e di “guida” (x favore non si offenda chi pur essendo tifoso non vuole essere guidato dai Rangers). Tali capacità sono state + volte e anche recentemente dimostrate con efficacia (salvo qualche umano errore). Pertanto la logica dovrebbe portarvi ad avere fiducia di Noi. Soprattutto se fate mente locale sulla tanta (disinteressata???) disinformazione che costantemente ha caratterizzato il parlare biancoazzurro negli ultimi mesi e che quotidianamente vi inganna, pressa e spesso fuorvia. Nei confronti della società ricordo che ormai mesi fa è stata data a Pincione una fiducia a tempo. Essa si concludeva con le fasi del mercato, quindi teoricamente a fine mese, ma sappiamo tutti che aspettare il 31/7 è tardivo, quindi possiamo dare le date del 15 max 20/7 come livello di scadenza della fiducia a tempo, con conseguente inizio di una fase di contestazione alla proprietà e azioni volte a trovare sbocchi alternativi per un nuovo ed ennesimo cambio pagina. Naturalmente niente di tutto ciò garantirebbe a città e tifosi una forzatura sul mercato, visto che (sempre nel caso Pincione non porti i tanto attesi soldini) non potremmo certo noi con contestazioni e manifestazioni materializzare i denari necessari. Del resto fino ad ora non si sono viste alternative concrete all’attuale proprietà nemmeno nei giorni che precedevano una ns reale possibilità di fallimento, né ci sono ora al di fuori delle onnipresenti chiacchiere. Quindi, attesa, speranza e fiducia nei Rangers. Diamo anche un po’ di tranquillità a chi deve lavorare per la Pescara Calcio. Poi si vedrà…..O qualcuno di voi ha 2/3 mln di euro nel taschino??
da F77
se e' per questo io ad oggi sto rimpiandendo persino paterna
da ALESSANDRO
Incredibile si rimpiange scibilia,l'uomo che ha frustrato le nostre aspirazioni.
da F77
lo sciopero fu giusto ma fu fatto in ritardo, in piu' e' stato uno sciopero dei tempi moderni, senza le cose che si verificavano anni fa.....segno del cambio dei tempi.e col napoli era giusto stare fuori anche per difendere il teritorio dai pulcinella che si aggiravano...
da F77
Dall’altro lato non vedo un reale interesse da parte degli “altri” ad avvicinarsi e a partecipare attivamente alla vita del gruppo e quindi alle sue scelte. Purtroppo su questo aspetto si sente solo molto parlare, come dico tante volte solo QUAQQUARAQQUA’------olivieri
raus, secondo me sbagli a porti cosi' perche' forse tra quelli che non si avvicinano c'e' gente a cui non piace essere ultras ma si ritiene semplice tifoso e non e' giusto dargli dal quaqquaraqqua'.cosi' facendo si avvicineranno sempre di meno.anche se poi secondo me dipende tutto dai risultati della squadra.e' quella la benzina.
da F77
Per quanto riguarda la faccenda Calaiò ti sei fatto mai questa domanda? "A chi sono andati i tasca i soldi della vendita di Calaiò? 1) Alla società 2) A Paterna 3) Immagina...-------------------
----secondo me sono andati in tasca a paterna, secondo te invece a scibilia. giusto?
da F77
chi era il presidente dell'unica salvezza del pescara in serie A?
da OLIVIERI RAUS
x Femy e F77: errare humanum est. Tutti possono sbagliare, anche i Rangers quindi; pur se dipende tanto dai punti di vista come illustrato in un mio post recente sulla questione sciopero col Napoli e se per giudicare correttamente l'operato dei Rangers si conoscono tutte le variabili,le notizie e gli avvenimenti che portano a fare certe scelte. Magari con un sapere a 360° su certe questioni magari sareste i primi a concordare e sostenere tali scelte.Qui entra in gioco l'accusa spesso portata al gruppo (non sempre a torto) di mancanza di reale comunicabilità col resto della tifoseria, ma a Questo si sta cercando di porre rimedio. Del resto non dimenticate che l’attuale gruppo direttivo è composto da gente anagraficamente giovane e a volte un po’ inesperta su alcune questioni. Dall’altro lato non vedo un reale interesse da parte degli “altri” ad avvicinarsi e a partecipare attivamente alla vita del gruppo e quindi alle sue scelte. Purtroppo su questo aspetto si sente solo molto parlare, come dico tante volte solo QUAQQUARAQQUA’
da FeMy*
si il rispetto per i rangers lo porto anchio (e l'ho scritto un paio di messaggi giù) e di certo nn stiamo parlando di ultras genoani, milanisti o juventini che hanno pagato nelle trasferte tutto dalla società e hanno anni di esperienza
da gattabeninicamplone
x F77: abbiamo fatto 3 promozioni in serie A e nelle prime 3 non c'era Scibilia!
da OLIVIERI RAUS
x F77: Escludendo gli anni '70 le nelle ultime due promozioni (1987) (1992) dalla B alla A i presidenti erano rispettivamente DE LEONARDIS e FEDELE. Per quanto riguarda la faccenda Calaiò ti sei fatto mai questa domanda? "A chi sono andati i tasca i soldi della vendita di Calaiò? 1) Alla società 2) A Paterna 3) Immagina...
da gattabeninicamplone
x Femy: su Paterna anch'io non ho condiviso l'immobilismo dei Rangers, ma allo stadio ci sono sempre andato e ho sempre gridato a squarciagola contro lo scoppato di Bellante, anche da solo! Per il resto non voglio fare il difensore ad oltranza dei RANGERS, ma dico solo che sti ragazzi meritano più rispetto perchè fra diffide, gravi perdite e carenza di mezzi è veramente un miracolo quello che stanno facendo! Se poi c'è chi sa fare meglio lo dimostri! C'è chi critica i Rangers perchè sono 4 gatti: gli altri 24.996 che erano a PE-Martina non dovrebbero avere difficoltà a combinare qualcosa!!!
da F77
cmq tornando alla situazione attuale, non vedo come facciano i tifosi ad essere fiduciosi visto che ci attende un altro campionato simile a quello appena concluso, a meno che la botta di culo dia una mano....ma affidarsi alla botta di culo non mi pare una soluzione da apprezzare. visto che ci tenete tanto al fatto che la gente abbia fiducia, dategli dei motivi validi per cui essere fiduciosa. altrimenti e' solo aria fritta.
da F77
ti sbagli.
da F77
La serie A l'abbiamo vista per ben 3 volte e senza Scibilia!---------------------
------sicuro?
da savo
PINCIO' MA VAFFANCUL....... VENDI LA SOCIETA' E VATTENE......!!!!! TRUV'T NU' BARBIER E PAG'L N'G LU CARTELLIN DI PAPONETTI!!!!!!! LA CALMA E' TERMINATA!!! UN ALTRO ANNO DI AGONIA.......
da gattabeninicamplone
x F77: tu stai parlando dell'anno di Simonelli, retrocedemmo a Trieste e c'era Paterna Presidente! Calaiò fu venduto a campionato in corso da Paterna! Ma l'anno precedente, nel quale retrocedemmo a Verona dopo il tardivo esonero di IACONI e con Calaiò che fece 21 gol, c'era ancora Scibilia!!! FORSE DIMENTICHI CHE SIAMO STATI RIPESCATI IN ENTRAMBE LE OCCASIONI!
da F77
x gattabeninicamplone: chi l'ha venduto calaio'? quell'anno si retrocesse e in panchina c'era simonelli. ricordati chi ha venduto calaio' e ti ricorderai chi era il presidente. cmq e' vero, troppi quaqquaraqua'. lo sciopero fu giusto, ma fu troppo tardivo e poco incisivo. ma capisco che i tempi sono cambiati.
da 11
Mah considerazioni di gente che ha dei pregiudizi già in partenza. Ma ietvn a lu mar addaver..
da FeMy*
secondo te avrebbe avuto senso la manifestazione bolognese con solo i cittadini?! secondo me non tanto. Poi quando era stato esposto lo striscione contro sarri è vero o nn è vero che alcuni rangers hanno chiesto di toglierlo e fra un po il signore cn il figlio nn ci prendevano le mazzate? Quindi i per me i rangers possono prendere da soli le decisioni ma naturalmente ne devono ripagare anche le conseguenze sia nel bene che nel male...
da FeMy*
gattabenini nn sono daccordo con te per quanto riguarda i rangers. Il gruppo organizzato è in tutti gli stadi è la voce del tifo. Quando si voleva fare la manifestazione contro paterna sembrava quasi tutto pronto ma i rangers hanno rifiutato e subito è scomparsa l'idea. Perchè? Perchè fare la manifestazione senza gli ultras della squadra nn ha senso. Quando qui a bologna sono retrocessi e hanno dopo i fattacci della juve richiesto la riammissione in A hanno organizzato tutto gli ultras e poi c'è stata la risposta dei cittadini che si sono uniti al corteo dal centro della città fino al dall'ara
da biancazzurro_
Olivieri come al solito hai detto tutte cose giustissime, SONO D'ACCORDO CON TE! per il discorso riguardante la NON contestazione del Rangers hai detto una cosa sacrosanta cioè che se si fosse contestato duramente sicuro e ripeto SICURO si sarebbe andati incontro a qualche episodio di violenza, e qui mettersi nella merda x 4 mercenari mi trovi d'accordo non valeva la pena! cmq ti posso dire tranquillamente di non generalizzare nel dire VOI che volete che i rangers facciano i kamikadze, perchè se è per questo, io personalmente e DA SOLO ho avuto parecchi incontri ravvicinati con certi mercenari
da OLIVIERI RAUS
ti rispondo in pvt nella chat tra un'oretta. Ora ho da fare
da gattabeninicamplone
Qui la verità è solo una: il passato è passato e indietro non si torna! Il presente è Pincione, volenti o nolenti! A Paterna abbiamo dato 3 anni zero, vi ricordate! Ora è il turno di Pincione e non possiamo fare altro che aspettare questo mese! A meno che non ci sia qualcuno fra tutti sti LEONI da tastiera che la smetta di frignare contro i RANGERS e riesca ad organizzare qualcosa di eclatante!Mo rilassiamoci tutti quanti, sdramamtiziamo pure con un po di battutine! E ogni tanto JETEVN A LU MAR!!!!!
da OLIVIERI RAUS
A proposito di giornalai: letto il cambiamento di fronte sul Messaggero odierno, come vi avevo anticipato? Naturalmente manca il coraggio di dire Smentiamo, abbiamo sbagliato. Ma questo era pretendere troppo. Vigilate et meditate gente.
da 11
Olivieri Raus tu da come parli sembra che sai cose che noi non sappiamo, tutta questa fiducia che hai mi sembra un po strana, no?
da OLIVIERI RAUS
x biancoazzurro: potrei anche concordare, ma dipende dai punti di vista. O quantomeno serve riflettere su alcuni punti che non hai toccato per poter dare un giudizio sincero: 1) Per fare una contestazione dura ed efficace si sarebbe caduti sicuramente in episodi di violenza ancor + pericolosi x chi li organizzava o metteva in pratica visto come hai detto tu che i Rangers erano rimasti in 300 (forse anche meno). ERA QUESTO CHE SI VOLEVA? SBAGLIO O SI DICE SEMPRE CHE BISOGNA FARE PROTESTE CIVILI, NO ALLA VIOLENZA E CAGATE SIMILI? EPPOI VOI CHIEDETE SIMILI INTERVENTI E NOI DOVREMMO FARE I KAMIKAZE PER VOI?? Hai detto una cosa giustissima: è stata una scelta DOLOROSA quella intrapresa da dei giovani ragazzi da pochi mesi orfani della loro guida. Tale Scelta col senno di poi credo si sia rilevata vincente, poiché credo che abbia contribuito a muovere l’ambiente, a parlarne, e forse può essere stata una delle concause che hanno avviato la decisione di mollare da parte di Paterna. Al di fuori di queste valutazioni su cui ti invito a riflettere sono concorde che sotto l’aspetto della pressione sulla squadra che cmq andava in campo TI DO RAGIONE. Questa cosa ci è stata anche rimarcata da F. Antonelli non molto tempo fa, con dolore di giocatore Pescarese che avrebbe voluto essere spronato anche a costo di essere trattato male, per essere svegliato insieme ai suoi compagni. Ma perché queste cose il buon Filippo se le è ricordate di venircele a dire solo a campionato concluso e non in quei giorni? Solo ora si è ricordato di essere pescarese? O semplicemente col senno di poi si prova a parare il culetto visto che sa che cmq prima o poi da giocatore o da pensionato in questa città ci dovrà pur tornare? Ripeto: ABBIATE FIDUCIA, ABBIATE FIDUCIA NEI RANGERS.
da 11
Pinciò cacciali tutti e poi caccia la moneta ma muoviti ca iè tard!
da 11
Per me non c'è peggior sconfitta per un giocatore giocare in uno stadio vuoto che nemmeno ti considera.
da gattabeninicamplone
Ma come cazzo si fa a dire che i nostri "giocatori" sono stati influenzati dalla macanza di tifo? I NOSTRI CARI MERCENARI che state rimpiangendo sono stati influenzati solo dalle QUOTAZIONI SNAI!!!
da 11
Gattabenini qua la gent è sol voccapert li vù capì?
da 11
La verità...e chi sei tu per dire la Verità Gesù di Nazareth?
da gattabeninicamplone
E sinceramente mo mi so rott proprio lu cazz di sentire sparlare dei RANGERS! PURTET RISPETT e sciacquetv la vocc! Tutti buoni a dire cosa va fatto e cosa no, come e quando si deve protestare! Fortunatamente c'è ancora un po' di libertà e chiunque e libero di fare quello che vuole, di entrare allo stadio o rimanere fuori, incitare o contestare! Tutti sono liberi anche di mettersi avanti ed organizzare cori o manifestazioni! Allora chi è più fregno faccia vedere qualcosa, altrimenti rispetto per sti ragazzi che, fra mille difficoltà, riescono ancora a far sopravvivere il tifo organizzato!
da 11
Perchè non l'hai fatto? Bla BlA Bla
da 11
Biancazzurro ma sparati
da biancazzurro_
la verità e che i Rangers hanno fatto una cazzata tra ottobre e novembre dicidendo di abbandonare completamente la squadra x protesta, attaccando solo quei 2 striscioni.. è state certo una scelta dolorosa ma secondo me sbagliata perchè ricodo l'indifferenza dei NOSTRI giocatori che non vedendo tifosi che gli fischiassero giocavano ancora + di merda, ( mi riferisco ai vari FERRANTE, MOSCARDI, RIGONI, ANTONELLI, DELLI CARRI, ecc..) si doveva andare allo stadio e contestare, anche se in 300 ma contestare, con l'indifferenza ABBIAMO SOLO AGEVOLATO QUELLE MERDE!!!!!!!e questo non mi andrà mai giù!!
da OLIVIERI RAUS
Grazie GattaBC x il tuo ennesimo contributo alla verità. Chissà se si vergogneranno i QUAQQUARAQQUA'?
da gattabeninicamplone
E visto che si parla tanto di cessioni clamorose, ricordatevi che la prima mossa di Scibilia alla presidenza del PESCARA è stata la cessione di Falchetti e Mengoni ....... volevo dire REBONATO e BOSCO!!!
da OLIVIERI RAUS
fabioout: "Per ME la societa' e lo ripeto X ME doveva essere passata ad Oliveri,che una volta solo senza l'ombra ingombrante del genero avrebbe fatto bene,xche' e' giovane ,x anni e stato nel calcio quindi sa come muoversi...." SENZA PAROLE!! aH CMQ è Oliveri che è il genero di Scibilia non il contrario SOLIDARIETA' A PIUCCIO. RESISTI!!!
da biancazzurro_
la verità e che i Rangers hanno fatto una cazzato tra ottobre e novembre dicidendo di abbandonare completamente la squadra x protesta, attaccando solo quei 2 striscioni.. è state certo una scelta dolorosa ma secondo me sbagliata perchè ricodo l'indifferenza dei NOSTRI giocatori che non vedendo tifosi che gli fischiassero giocavano ancora + di merda, ( mi riferisco ai vari FERRANTE, MOSCARDI, RIGONI, ANTONELLI, DELLI CARRI, ecc..) si doveva andare allo stadio e contestare, anche se in 300 ma contestare, con l'indifferenza abbiamo solo agevolato QUELLE MERDE!!!!!!!!
da gattabeninicamplone
Smettetela di dire cazzate su Scibilia: il gelataio ci ha preso in serie A e ci ha lasciato in serie C! tutto il resto sono solo minchiate! La serie A l'abbiamo vista per ben 3 volte e senza Scibilia! Il nostro anno più bello non c'era Scibilia!
da gattabeninicamplone
Al termine della stagione il Pescara, nonostante sia arrivato primo a pari merito con l'Avellino, disputa nuovamente i play off per via della classifica avulsa. Questa volta però li vince surclassando nelle semifinali la Sambenedettese (1-0, 0-2) e nelle finali la sorpresa Martina (0-0, 2-0). Si torna così in B. Ma la stagione che segue non è foriera di buoni risultati e la squadra dopo un ottimo girone di andata perde la bussola (complici anche i concomitanti infortuni di Saul Santarelli e Carlo Luisi) e in quello di ritorno si ritrova, quasi inconsapevolmente, invischiata in zona retrocessione. A nulla valgono l'allontanamento dell'allenatore Ivo Iaconi (sostituito dal tecnico della Primavera, Cetteo Di Mascio) ed i 21 gol del bomberino Emanuele Calaiò (eguagliato il record di segnature di Rebonato in B). Il Pescara è di nuovo in C! Si giunge così ad un epilogo di portata storica. Nell'estate del 2004 il gruppo Scibilia-Oliveri stanco e fiaccato dai ripetuti insuccessi passa la mano all'imprenditore Dante Paterna. Oltre a ciò i biancazzurri sono ripescati in serie B assieme al Bari per la mancata iscrizione di Napoli ed Ancona, dopo un'estenuante estate passata più nelle aule di tribunale che sui campi. La squadra viene affidata ad un tecnico esperto ma esordiente in B: "il professore" Gianni Simonelli ed il gruppo viene ricostruito totalmente con l'eccezione di Calaiò che viene confermato. Il resto è storia di oggi...
da 11
Forse l'unica cosa che hanno fatto di buono è stata proprio abbandonare la squadra in quel periodo. Ma che ne volete sapere voi, gente che non si spreca nemmeno di battere le mani quando si chiede la partecipazione di tutto lo stadio, che ne volete sapere di sostegno alla squadra. Sostenete Sky e il calco moderno con i vostri abbonamenti piuttosto che venire qui sopra a dire le cose sbagliate o giuste dei pescara rangers.
da paraleo0
puzza muri puccio
da fabioout
riattacchiamo la pezza SCIBILIA VATTENE e stiamo a posto.. tanto la colpa è ancora la sua come vedo
da FeMy*
concordo...anche se preferivo i bad boys.
da PE DA CR
rispetto ai rangers sempre e comunque !! però quelli di na vot erano natra storia...
da PE DA CR
A ME RISULTA CA SCIBILIA CI HA LASCIATO IN B, NON IN C E CI HA FATTO VEDE PURE LA SERIE A..AVRA' COMMESSO I SUOI ERRORI MA E' STATO CONTESTATO DURAMENTE FORSE ANCHE TROPPO E QUINDI SE ROTTO I COGLIONI. DOPO DI LUI LO SCOPPATO E LU VOCCAPERTA DI MO. PATERNA=PINCIONE=CESSI. NON PARAGONIAMOLI A DON PIETRO..NATRA STORIA.. MO ABBIA LU RITIRO E NON TENEM NU CALCIATORE..PURE PAPONETTI SE NE VO I..TANTO TENEMO LU YANKE. POVER A NU
da FeMy*
si i rangers... Il lanciacori con gli occhiali da sole di notte, la testa rasata e il megafono con la croce celtica appiccicata sopra.
da fabioout
i veri tifosi sono solo i rangers??? ma cosa cazzo dici? perche la gente che va normalmente allo stadio non sono tifosi??? e poi i rangers, con tutto il rispetto per loro, hanno abbandonato una squadra in balia di se stessa a novembre.. bisognava andare di massa allo stadio e contestare ma nn facendo mancare l apporto ai ragazzi!
da filippusen
Se le dichiarazioni di Macalli sui criteri da rispettare per fare i gironi sono vere, il girone B dovrebbe essere così: Cavese, Crotone, Foggia, Foligno, Gallipoli, Juve Stabia, Lanciano, Manfredonia, Martina, Paganese, Perugia, Pescara, Potenza, Salernitana, Sambenedettese, Sorrento, Taranto, Ternana.
da fabio70
In 3 righe e mezza sei riuscito a dire + cazzate di Pincione e quaterna messi insieme,ma non ti vergogni curvaest 70 ?
da fabio70
N'arrivat natr di cogl..ne.
da CurvaNord70
Quanto mi divertirò tra qualche tempo quando voi coglioncelli cafonetti che criticate Pincione dal primo giorno dovrete nascondervi. A PESCARA I VERI TIFOSI SONO SOLO I RANGERS, IL RESTO NON CONTA!!
da fabio70
x PIUCCIO - SENZA PAROLE- pERO' SU UNA COSA HAI RAGIONE,CHE STIAMO A SCRIVERE E A DISCUTERE DI DOMENICA POM.GGIO INVECE DI ANDARE AL MARE A VEDERE 2 FIGHE E A DIVERTIRCI,STEM MAL VERAMENT
da PIUCCIO
Ragazzi al ritiro ci andiamo noi con sciarpe e bandiere a cantare per i ragazzi della primavera il nostro orgoglio e se acchiappem Pincion ie tirem pur ddu sardell
da F77
l'avevo detto io che cussu' nin sta bonn pinnind va a finire che domani si autoconvince e cambia idea di nuovo...
da ?
PIUCCIO VAI A C.....!
da PIUCCIO
? E TUTTO UN PUNTO INTERROGATIVO...
da fabio70
Piuccio mo ti dico cosa ha detto Iaconi,che e' uno che ha messo +.......del'attuale vice presidente,lo so che ce ne siamo dimenticati del tizio che e' in societa', Di Giacomo. Iaconi ha detto che so cazzi e che a Caramanico andra solo il magazziniere.
da PIUCCIO
MO nin v'ingazzett ma mi piac a vidè quand vi scallet
da ?
PIUCCIO SECONDO TE IACONI FARA' UN GRANDE PESCARA NEGLI ULTIMI GIORNI? ALLORA LE ALTRE SQUADRE CHE GIA' SI SONO MOSSE PER TEMPO SONO CRETINE? I DIRIGENTI DELLA SALERNITANA ED ALTRE SONO DEFICIENTI? DAI SU NON FARE IL FINTO TONTO!!!
da PIUCCIO
E cmq vi voglio dire prima che me ne vado, che a me Pincione mi fa rid e che sto solo divertendomi qui sopra a sta press a vvù che domenica 8 luglio stet chiu esaurit di meeeeeeeeeee. Ma secondo voi posso aver fiducia su uno che ha una faccia del genere? AHUUhhuahuahuahuahuahuahuahuah
uhuahuahuahuahu
da Chiccuz
piuccio...ti stai letteralmente sbagliando...premetto che ti do' ragione x la maggior parte di cose che hai detto..xo' x favore nn dire cose inesatte..xche' scibilia ci ha lasciati in b prima di andarsene..E NN XCHE' SIAMO STATI RIPESCATI..BENSI' DOPO AVER VINTO LA FINALE PLAY OFF CON IL MARTINA!x quanto riguarda il resto...c'e' poco da stare allegri,ok aspettiamo..vediamo cosa fara' pincione..ma nn sono per niente fiducioso..da uno che diceva che si ricomprava 5 volte gli altri ex soci e poi x iscriverci al campionato x pochi spicci(x il calcio)un altro po' si metteva a pecora..nn mi fido!
da PIUCCIO
Ma infatti fidatevi, stanotte ho parlato con Pincione mentre ingoiavo il mio bello lsd, mi ha detto che è tutto ok come ha detto Visci l'altra sera, C'è da stringere i denti in questo periodo poi ci divertiremo..
da F77
va bene piuccio, abbiamo fiducia nelle tue parole. d'altronde come non fidarsi di uno che si prende gli acidi?
da PIUCCIO
Ah sci? Io mi ricordavo che scibilia ci ha lasciato con un ripescaggio? Ricordo male?Allor mi sa bruciat li neuron
da PIUCCIO
HAI UN DS CHE SI CHIAMA IACONI A CUI BASTANO 2 GIORNI PER FARE UNA SQUADRA.
da F77
cmq tu ni sti bbon l'anno che siamo retrocessi a verona il presidente non era scibilia, lo sai? era paterna.
da ?
CARO PIUCCIO. DUE SONO LE COSE: O NON CAPISCI TANTO DI CALCIO OPPURE SEI INGENUO. PUO' ESSERE CHE NON TI RENDA CONTO CHE UN ALTRO MESE DI RITARDO PUO' ESSERE LETALE. I GIOCATORI MIGLIORI GIA' SI SONO ACCASATI. COME SI PUO' PENSARE AD UN CAMPIONATO DI VERTICE? POSSO ANCHE, CON TUTTA LA BUONA VOLONTA', PAZIENTARE CIRCA L'ARRIVO DEI SOLDI MA QUESTI RITARDI E' INCONFUTABILE CHE CI STANNO PENALIZZANDO NON POCO. ADESSO LA COLPA NON SARA' MICA NOSTRA! MI SA CHE PINCIONE NON HA CALCOLATO BENE I TEMPI CHE POTRANNO RISULTARE MICIDIALI PER LUI E, SOPRATTUTTO, PER NOI. GIUSTO PIUCCIO?
da PIUCCIO
Mi prendo gli acidi secondo te posso stare bene? Già e troppo che uso ancora internet di piu non mi potete chiedere
da PIUCCIO
Penso di si
da F77
vabe', penso che si e' capito il livello.
da PIUCCIO
Ah ma certo nin di preoccupà mongolò
da fabio70
pIUCCIO MA sono 6 mesi che aspettiamo sti caz..zo di soldi.Se ce li hai i soldi non ci vogliono tutti sti mesi,cosa sta aspettando Pincione,xche' rimanda mese dopo mese? Quando e se li portera' chi cavolo compri ad agosto? Cmq lasciamo perdere visto che tanto la pensiamo all'opposto,io sono realista vedo quello sta facendo e do un giudizio,non posso dare un giudizio all'intenzione,tutti sono bravi a dire cazz..te,quando pincione portera' sti soldi avra' fatto solo il suo dovere,nessuno l'ha costretto a comprare il Pescara, l'ha preso x fare un'investimento,che poi gli e andata male ......
da fabioout
e chi si muove... però e molto piu probabile che nn arrivino.. in quel caso fatti trovare tu.. ciao ndundi
da PIUCCIO
Vabbè ragazzi, ci risentiamo quando arrivano i soldi, eprò fatevi trovare mi raccomando
da PIUCCIO
F77 io te ne rivelo un altra, l'anno che calaiò fece 23 gol, a verona sei retrocesso e poi ripescato. Lo sapevi?
da Ndokojo Kojo
Complimenti a questa bellissima discussione : a quanto pare c'è anche chi sta messo peggio del Pescara ....oppure... non c'è più niente da fare!
da fabioout
sisi aspettare un altro mese... è gia 7 mesi che aspettiamo e che sentiamo le cazzate di questo pelato, che come se non bastasse persevera nel dire puttanate e per pararsi il culo rilancia... ma dai apriamo un po gli occhi
da F77
perche' sono 6 mesi che e' all'opera e ancora n'artrov do si timbr lu cartellin....piuccio ti rivelo una cosa: quando siamo stati ripescati il presidente era paterna....mo pero' non lo dire a nessuno...
da fabioout
Piuccio i cazzi nel culo li abbiamo presi e anche tanti... ma prima almeno non ci mettevamo la vasellina.. ora siamo anche masochisti.. lo prendiamo nel culo e difendiamo anche chi ce lo mette ...
da PIUCCIO
Vi costa tanto aspettare un altro mese?
da PIUCCIO
Una domanda, perchè contestate Pincione prima di vederlo all'opera? Rispondete per favore
da fabio70
Io 1 non l'ho mai contestato Scibilia,mai insultato,posso dire che negli ultimi anni aveva perso gli stimoli x diversi motivi e era giusto che passava la societa',pero' da questo a dirgli che e' stato un cattivo presidente un lucratore ,che non ha mai cacciato una lira ce ne passa.Per ME la societa' e lo ripeto X ME doveva essere passata ad Oliveri,che una volta solo senza l'ombra ingombrante del genero avrebbe fatto bene,xche' e' giovane ,x anni e stato nel calcio quindi sa come muoversi e cosa + importante Oliveri te na freck di sold cosa che nel calcio conta molto anzi e quasi tutto.
da PIUCCIO
RIPESCATI
da F77
ripescati?? ...piuccio sei sicuro che segui bene le vicende del pescara??
da carpe
La digos di Roma arresta ultras si nascondeva nella capitale 06/07/2007 - di ASSUD ; Fonte: www.assud.it Un ultras catanese è stato arrestato a Roma dalla Digos per esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare. Era stato scarcerato dal Tribunale del Riesame ed aveva fatto perdere le sua tracce. CATANIA - Ieri, personale della Digos di Roma, ha tratto in arresto G.C., appartenente al gruppo ultras degli 'Anr', in esecuzione di Ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Catania in data 25.06.2007. Lo stesso, scarcerato con provvedimento del Tribunale del Riesame che aveva dichiarato cessata l’efficacia del precedente provvedimento restrittivo, in data 27.6 u.s., si era sottratto alla cattura rendendosi irreperibile al proprio indirizzo. Le indagini immediatamente avviate da questa Digos hanno consentito di localizzare la presenza di G.C. nel quartiere Tiburtina di Roma.
da PIUCCIO
RIPESCATI
da F77
uno che ti Ha preso in serie A e ti ha lasciato in C---------------ma perche' continui a sparare cazzate? dalla serie C ci ha riportati subito in B e poi ha venduto. lo vedi che dici cose inesatte? come fai ad essere credibile?
da carpe
ancora 2 arresti 06/07/2007 - di ultras ; Fonte: la sicilia Scontri al Massimino, arrestati due minorenni CATANIA - Due minorenni, M.C.G., di 17 anni, e S.A., di 15, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile e della Digos di Catania con l'accusa di aver partecipato il 2 febbraio scorso agli scontri con le forze dell'ordine fuori dallo stadio Angelo Massimino, durante il derby Catania-Palermo, nei quali fu ferito a morte l'ispettore capo di polizia Filippo Raciti. Per entrambi, individuati dagli investigatori nelle immagini degli scontri, è stata disposta la permanenza in casa. L'ordine di custodia cautelare nei confronti dei due minori, entrambi in passato denunciati per resistenza aggravata e lancio di oggetti pericolosi, è stato emesso dal gip del Tribunale per i minorenni il 2 luglio scorso.
da fabioout
com'è avete cacciato scibilia perche ci garantiva un tranquillo campionato di B e ora vi accontentate dopo tutte le cazzate che vi ha detto pincione di una salvezza in c1.. e inoltre vi ricordo che il signor Pietro Scibilia dopo essere retrocessi dalla B il 10 di luglio gia aveva completato la squadra... e continuava ad essere contestato a oltranza; se scibilia faceva tutte quelle cose che fino ad ora ha fatto pincione a quest'ora gia era stato linciato...
da PIUCCIO
Ma un pescarese che entra qui sopra e rimpiange Pietro Scibilia, uno che ti Ha preso in serie A e ti ha lasciato in C, ma cosa vogliamo pretendere? Si ci ha fatto vedere bel calcio,quando?Negli anni 80 inizi 90?Si nella preistoria, siamo nel 2007 ragazzi, ma mi meraviglio di me stesso che ci parlo con voi, Ciao
da F77
be' si adesso e' moooolto meglio.....
da fabio70
Piuccio non so quanti anni ma uno che risponde il quel modo solo xche' ti ha dato del pincioniano (mica e' un'offesa? )vuol dire che tu non stai bene con il cervello. Si puo' avere diverse vedute sulla situazione,ci puo' scappare qlc parolacchia ma offendere PESANTEMENTE gli altri e sintomo di deficenza pura. Ora hai dimostrato chi sei spero che Donato ti banni,visto che il grande MILWALL ha pagato e' giusto che anche tu sparisci. P.s. ma se dopo non e' come dici tu ,come dice F77 ,che cosa farai?
da PIUCCIO
forse eravate in 5 o 6 a non contestarlo allo stadio, e solo gente come voi poteva andare avanti in quelo modo a fare calcio
da PIUCCIO
forse eravate in 5 o 6 a non contestarlo allo stadio, e solo gente voi poteva andare avanti in quelo modo a fare calcio
da PIUCCIO
E tu ti ritieni un tifoso normale caro Fabio? Tu sei come me, uno che ha preso tanti cazzi un culo negli ultimi anni ad iniziare dagli ultimi anni di gestione scibilia per passare a Dante Paterna ne più ne meno.
da F77
fabio, lui sa esattamente le persone che hanno contestato scibilia e lo hanno fischiato...conosce nome e cognome di ognuno...d'altronde qua ci conosciamo tutti quindi adesso non ti puoi nascondere, ti ha visto che lo fischiavi....
da PIUCCIO
F77 per la seconda volta, vedremo chi ha ragione non ti preoccupare
da PIUCCIO
Fabio Questa è falsità vi dovete vergnare brutti infami che non siete altro tu mi vuoi dire che non fischiavi Scibilia gli ultimi 2 anni in serie B? Ti devi vergognare perchè sei falso, ci ricordiamo tutti di quando tutto lo stadio cantava e si sbraitava quando la curva contestava la società, vi dovete vergognare perchè scommetto che quando siamo retrocessi gli ultimi due anni eravate tra quelli criticavano Iaconi e Scibilia. IPOCRITI
da F77
dategli ragione, avess fa qualche pazzia...nghi stu call..
da fabio70
Piuccio mo colpa e Scibilia che ha dato il Pescara a Quaterna ? Allora veramente tu non stai bene . Gli avete rotto i cogl..ni x anni,pure durante la festa della promozione lo so insultava,e la colpa e sua ? Poi mi ricordo che mentre gli dava la societa' si chiedeva a Paterna di fare subito di toglirci di mezzo il "cancro" e tu sicuamente era uno di questi,ora dopo aver visto chi sono i soggetti che girano attorno al Pescara la colpa e ancora di Scibilia ? Tu meriti questo scempio anzi...... mi dispiace che dopo a rimetterci sono tutti i tifosi "normali" che stanno subendo anni dopo anni.
da PIUCCIO
Lo vederemo fra poco chi ha ragione non ti preoccupare
da F77
hai ragione tu,piuccio.
da PIUCCIO
IL PINCIONIANO LA PUTTAN DI MAMMT HANDICAPPATO
da PIUCCIO
F77 SEI IGNORANTE MI DISPIACE NON M'INTERESSA PARLARE CON TE, HAI DELLE CONVINZIONI CHE PER ME SONO SBAGLIATE, TU NON SAI NIENTE, NE DI PINCIONE NE DI COME HA ISCRITTO LA SQUADRA, MA PARLI SOLO PER QUELLO CHE TI RACCONTANO QUINDI CONTINUA ANCHE COSI E PARLA DA SOLO
da paraleo0
Ecco e riuscito il pincionano PUccio che crede che max pincione caccia i soldi!!!!ahahaha!!!meglio che ti sti zitt
da F77
poi qua nessuno sta gettando merda su nessuno, si sta solo criticando l'immobilismo e le false promesse con il conseguente ridimensionamento generale di una piazza a livello calcistico. i problemi della vita sono altri, rilassati. la gente e' libera di esprimere la sua opionione, non stiamo sotto dittatura, e nessuno te la vuole imporre la sua opinione. dici che sta facendo i fatti? quali sono i fatti? l'altra volta mi hai risposta che ha iscritto la squadra....e poi dici che gli altri sono ignoranti? ancora non hai capito come e' stata iscritta la squadra? ti ci serve un disegno?
da PESCARESE83
Sul fatto di cacciare tutti i giocatori dell'anno scorso si puo'essere + o meno d'accordo.Io personalmente mi sarei tenuto LUCI,POLITO E VANTAGGIATO(gli unici ke hanno lottato in ogni partita).1 ultima cosa.MA SE PINCIONE NN PUO'GARANTIRE FIDEJUSSIONI XKE NN STRUTTURATO IN ITALIA,FA TUTTA QST FATICA X TRASFERIRE SOLDI DALL'AMERICA(1 mistero),l'anno prossimo ke vogliamo fare,RIVENDERE TUTTI I GIOCATORI KE ABBIMAO X GARANTIRCI L'ISCRIZIONE AL CAMPIONATO?NN è meglio ke Pincione se ne vada e ceda a qlcn ke nn ha tutti qst problemi logistici?
da PIUCCIO
SI sono in mala fede.
da PESCARESE83
PIUCCIO,solo 2 cose: 1)PINCIONE ha pagato la societa'2ML EURO?MA QND MAI!!Il sig.Pincione è entrato in societa'SOLO DOPO ke gia'c'erano i vari Renzetti & Co.HA CONTRIBUITO ALL'ACQUISTO DEL PESCARA SOLO X 400000 EURO(tra l'altro la stessa somma messa inizialmente da Renzetti).Io personalmente ringrazio RENZETTI(KE DOPO HA CMQ FATTO I SUOI ERRORI) x averci cacciato dal cancro di nome Paterna. 2)Dici ke se tra 2 settimane Pincione inizia ad investire dovremmo stare zitti.MA CHI COMPRERA'?A ME E A TE?Visto ke gli affari migliori si fanno ora..
da PIUCCIO
Il tuo Don Pietro Ha dato il Pescara a Paterna conoscendolo già di persona, mi raccomando quando lo rivedi ringrazialo.
da F77
Ma è possibile che non vi rendete nemmno conto che ultimamente ha scelto la via del silenzio, pensando solo a fare i fatti?------------------------
------ma secondo voi, uno che scrive una cosa del genere ad oggi, e' normale? 2 sono le cose, o sei di parte oppure non stai tanto bene di testa. mi dispiace dirlo, ma e' cosi'. abbiamo uno "smerciatore di gioielli"........e se invece e' come dice il 70% delle persone che scrive qua sopra tu dove ti andrai a nascondere?
da fabio70
-segue- se il Pincio viene qua con 10 mln di euro,tutti festeggieremmo e finalmente ci avra' dato tranquillita' e non continue incertezze su TUTTO. Poi lascia stare Don Pietro xche' se abbiamo visto del calcio a Pescara e grazie anche a lui,non dimenticarlo mai,visto che dalle nostre parti non c'e NESSUNO che voglia fare del calcio seriamente ,e una volta uscito lui di scena abbiamo visto chi sono i soggetti che si avvicinano al Pescara
da fabio70
Piuccio non voglio stare a discutere con te ma hai scritto un mare dicaz..te. Rimani della tua idea come me e altri rimaniamo della nostra,noi fin'ora di fatti non ne abbiamo visti,i soldi che dici che ha sborsati DIMEZZALI,ma non e questo il problema,il problema e che andremo in ritiro senza NESSUNO (squadra-allenatore-),ma non ti passa x il cervello che se avesse i soldi li avrebbe gia' mandati da tempo,avrebbe pagato l'iscrizione,non avrebbe regalato i giocatori ad altre squadre,avrebbe chiuso la bocca a tutti? Se cussu avesse i soldi saremmo tutti contenti,non siamo masochisti -segue-
da PIUCCIO
Tutti abbiamo il culo sfondato qua dentro ormai da anni, dagli ultimi anni del vostro Amato bastardo tirchio Pietro Scibilia fino a Dantino Di bellante, ma non è possibile essere così nei confronti di una persona che nemmeno si conosce. Almeno aspettare la fine del calciomercato, come si fa a dire parolacce e a prendere per il culo uno che ha pagato una società che forse valeva 100mila euro 2 miliondi di euro. Boh Questa è ignoranza mi dispiace
da PIUCCIO
Qua dentro di persone che non si sono fatte influenzare ce ne sono poche, e di certo io sono una di quelle, quindi F77 prima di fare battutine del cazzo pensaci bene, tu sei un altro di quelli che ha delle convinzioni che porta avanti senza conoscere un emerrita minchia e che fra un po di tempo ci rimarrà talmente male che per la vergonga non verrà nemmeno piu allo stadio. Aveva ragione Max, io anche se porto i soldi per voi non ho fatto mai niente. Si chiamano cafoni del paese caro Pincione ecco come si chiamano..
da PIUCCIO
Ma è possibile che non vi rendete nemmno conto che ultimamente ha scelto la via del silenzio, pensando solo a fare i fatti?Secondo voi dovrebbe rispondere ai vostri ignoranti e stupidi attacchi? Siete ignoranti ragazzi fatevelo proprio dire, un paese di buffoni, abbiamo uno Smerciatore di Gioielli a livello internazionale e state qui dentro ad attaccarlo, Pescara è diventata anche questo, giornalisti di una mediocrità disarmante con tifosi che gil avanno anche appresso! Che cosa ci può uscire? Cane sciolto e io devo sentire uno che candidava Del Federico a diventare presidente del pescara?mah.
da PIUCCIO
Dovreste essere contenti che tutti questi mercenari li sta mandando via e invece venite qui sopra a scrivere che zoppetti e compagnia bella dovevano rimanere, fate pace con la testa e andatevi a rileggere i vostri commenti durante il campionato idioti.
da PIUCCIO
Tu dal giorno dopo cher venne a pescara, l'hai cominciato ad attaccare senza nemmeno conoscerlo, e io sono il convertito?Tu vai in trasmissione con I renzettiani e io sono convertito? Io non leggo sporchi giornali e non seguo piu trasmissioni televisive locali, se c'è uno che non si è fatto rigirare dalle parole della gente sono io. Forza Max lavagli la faccia a sti ZOZZONI!
da PIUCCIO
Cane Sciolto i miei superiori? Io sto seduto ai distinti, e sono un ex del tuo gruppo se proprio lo vuoi sapere e forse avrò una decina di anni piu da te, quindi zitt e quieto raus! Pincione ci farà divertire, se lo volete continuare a contestare fatelo pure, ma dopo vi ricorderò tutte le cose che state scrivendo da mesi e mesi. Ma tu che dici ancora di andare in trasferta,seguire il pescara, se Pincione fra due settimane comincia ad investire, come la mettiamo? Troppo facile dopo chiedere soltanto scusa per tutte le offese gratuite che gli avete rivolto. Tu dici che mi hanno convertito a me?
da ruller
Stanno vendendo tutto e tutti. Ormai è certo che dal fallimento non ci salveremo e il prossimo anno giocheremo in C2, se ci va bene. Sarà un fallimento con i soldi, per PINCIONE, mentre noi tifosi rimarremo con un pugno di mosche in mano...Lo avete capito che stanno andando via tutti i giocatori ?...stanno scappando e sistemandosi il prima possibile perché a Pescara non c'è futuro ? lo avete capito o no tifosi o pseudo tifosi ?....
da ruller
VOI NON AVETE CAPITO NIENTE. PINCIONE UNA VOLTA RECUPERATI I SOLDI VE LO DA LUI IL PESCARA. VI RICORCO CHE NEL 1986 IL PALERMO FALLI' UNA SETTIMANA PRIMA DI INIZIARE IL CAMPIONATO.... QUESTI SIGNORI CHE GIRANO ATTORNO AL PESCARA ANDREBNBERO PRESI TUTTI A CALCI NEL SEDERE...VERGOGNA....
da FeMy*
Paponetti ha raggiunto l’accordo col Foggia ma alla fine non è escluso che possa restare DAI KE STAPPO LO SPUMANTE se se ne va!
da PE DA CR
PINCIO' O ARRIVI CON LA MONETA O STATTENE IN USA.
da FeMy*
Domenica 08 Luglio 2007 Chiudi PESCARA Potrebbe esserci una schiarita nella vicenda della ristrutturazione dello stadio Adriatico. Se in un primo momento sembrava che all’inizio dei lavori sarebbero rimaste aperte solo le due curve, ora pare ci sia ancora la possibilità di lasciare aperta anche la tribuna Maiella. Lo ha detto ieri il sindaco, e lo ha confermato l’architetto Tommaso Vespasiano, dirigente del Comune di Pescara incaricato a sovrintendere i lavori di riqualificazione: «I lavori - ha spiegato Vespasiano - si svolgeranno consentendo il pieno svolgimento delle partite di calcio, recependo le richieste in questo senso avanzate dalla pescara calcio e dalla tifoseria. In particolare, nel corso del campionato, oltre alle curve, sarà agibile la Tribuna Maiella, sulla quale si interverrà solo a conclusione dello stesso campionato, consentendo così alla società e alla tifoseria di disporre di una struttura idonea ai loro bisogni. Proprio per garantire questo impegno, abbiamo coinvolto anche il Prefettoe la competente struttura del Ministero dell'Interno». Quello che i politici e i tecnici non sono ancora in grado di spiegare però, è se la tribuna sarà disponibile solo per ospitare il GOS (Gruppo Operativo Sport della Questura) e la Tribuna stampa o se sarà aperta regolarmente al pubblico, magari con una capienza ridotta. In ogni caso è un passo avanti, visto che, l’apertura delle sole curve, costringerebbe il Pescara a cercare un altro campo a partire dalla metà di ottobre, data di inizio dei lavori. Per quanto riguarda la grande fuga dei giocatori biancazzurri, domani potrebbe andar via anche de Falco che ha rescisso il contratto. Può firmare con il Chievo che lo girerebbe al Taranto. Paponetti ha raggiunto l’accordo col Foggia ma alla fine non è escluso che possa restare. Potrebbe partire invece Cinelli che ha un’offerta dal Benevento. Nulla di nuovo naturalmente per quel che riguarda la situazione economica. Il club in questo momento non ha una lira edi acquisti nemmeno si parlerà fino a quando arriveranno (se arriveranno) i soldi di Pincione.
da filippusen
Sul sito ufficiale del Lione presentando Grosso scrivono: Sa carrière : 1998 à 2001 - Chieti (2ème division italienne) 2001 à 2004 - Pérouse 2004 à 2006 - Palerme 2006 à 2007 - Inter Milan Chieti in serie B? Non è che ci han confuso con loro? Tanto di sti tempi non c'è limite al peggio...
da ingres11
cOMUNQUE RAGA' SIETE TUTTI ECCEZZIONALI,MI FA TANTO PIACERE LEGGERE TUTTI I VOSTRI POST,ADDIRITTURA CERTI SCRIVONO QUI ALLE 4 DI NOTTE,POI LI RIVEDI SCRIVERE ALLE 8 DI MATTINA,MA NON MI DIRE CHE PER COLPA DEL PESCARA QUALCUNO COMINCIA AD AVERE L'INSONNIA??? VADO A MANGIARE AD UNA COMUNIONE OGGI SFOGO IL MIO NERVOSO SUL CIBO E MI SA CHE ALZERO' PURE IL GOMITO
da Milano
NON POSSO GIOCARE SENZA PALLE SE NO VA A FINIRE COME L'ANNO SCORSO TUTTI SENZA PALLE ERANO
da ingres11
DAI MILANO GIOCA TANTO QUA LE PALLE SE LE SONO ROTTE TUTTI
da MILANO
io non gioco , sto infortunato mi sono rotte le palle
da ingres11
FORMAZIONE PESCARA 2007/2008
BIANCAZZURRO_-ANTANJA-TORELLOB
RINDISINO-MILANO-SAUL77-CANESC
IOLTO-PESCARESE 83-INGRES11-PAPPONETTI-FEMY-OL
IVIERIRAUS
AALENATORE-PINCIONE
da LUCAPESCARESE
X CANESCIOLTO: IO A BARI NON CI ANDREI MAI ( PERO' A TE PUO' PIACERE) IO STO BENE A PESCARA CON I LOCALI DOVE CI SONO LE TIPE DOVE MOLTA GENTE DI FUORI VA APPOSITAMENTE! SE POI A TE NON PIACE LA "BELLA" VITA PESCARESE E LA MOVIDA...DAI ALLA FINE BARI E' VICINA DI SOLITO SONO QUELLI DELLA PUGLIA A SCAPPARE E VENIRE DA NOI...UNA VOLTA PUO' SUCCEDERE IL CONTRARIO...E CHE SARA' MAI! FORZA PESCARA
da FeMy*
Giallo a Taranto sul primo acquisto 08.07.2007 11.02 di Antonio Ricci articolo letto 1471 volte Un piccolo giallo sta vivendo, in queste ore, la tormentata Taranto calcistica. Quello relativo ad Andrea De Falco, giovane e talentuoso centrocampista destro classe ’86, da poco riscattato dal Pescara alle buste con la Fiorentina, il primo acquisto del Taranto per la stagione 2007/08. L’ufficialità del trasferimento è stata annunciata, nei giorni scorsi, da una famosa testata giornalistica nazionale: la notizia ha poi trovato una possibile conferma su un sito pescarese, ma non in quello ufficiale della Taranto Sport, che non ne ha mai fatto menzione. Almeno fino ad ora. Ad aggiungere un ulteriore elemento di mistero, alcuni giornali hanno fatto sapere che l’affare si potrebbe concludere grazie alla gentile intercessione del Chievo Verona, che non si capisce a quale titolo possa entrare nella trattativa, dato che De Falco ha un contratto che lo lega al Pescara fino al 2008 e non ci risulta che in questi giorni si sia concretizzato un trasferimento del calciatore alla squadra veneta. Un vero e proprio intrigo di mercato che, si spera, possa trovare soluzione nei primi giorni della prossima settimana.
da PE DA CR
SO ARRIVATI I SOLDI DI PINCIONE ??? CUSSU' NTE NA LIRA E VU A CREDERE ALLE FAVOLE.....E I SOLDI DELLE CESSIONI CHE FINE HANNO FATTO ?? PATERNA=PINCIONE=MERDE
da delpescara
sempre fiero ed orgoglioso di indossare la maglietta del pescara............in qualsiasi caso!
da MILANO
CANESCIOLTO SENTI I VECCHI TIFOSI NEI BARI ? STA VACANZA TI HA FATTO MALE! BARI MERDA SOLO MARTEDI SI RESPIRERA' ARIA BUONA IN QUELLA CITTA' DI ZOCCOLE E MICROCRIMINALITA'!!
da MILANO
BE SULLE NOTIZIE BUFALE ALCUNE NON SI SA PROPRIO IL MOTIVO , CERTE VOLTE VENGO QUA E VEDO NEWS SU FERRANTE RETROCESSO 2 VOLTE , OPPURE QUELLA DI BALLARDINI E SPADAVECCHIA ALLA REGGINA , GIA' ABBIAMO I NOSTRI PROBLEMI A CUI PENSARE... gia' MA TUTTO SI RISOLVERA' AL MEGLIO...
da Canesciolto
un ultima cosa prima di uscire (forse definitivamente da questo forum) : PIUCCIO DICE CHE LA MAGGIOR PARTE DEI PESCARESI SONO CON PINCIONE... MA TU CI VAI IN GIRO PER PESCARA?? SENTI CHE DICONO I VECCHI TIFOSI NEI BARI, SENTI CHE NE PENSA LA GENTE CHE LEGGE I GIORNALI.. DALLA PARTE DI PINCIONE(o forse meglio dire a non essere contro Pincione) CI SONO STEFANO CARAVAGGIO E LA MAGGIOR PARTE DEL GRUPPO ORGANIZZATO(che di sicuro contano di più), MA QUESTO NON SIGNIFICA LA MAGGIOR PARTE DEI TIFOSI DEL PESCARA. --- GUIDO DI ROCCO, MAESTRO DI VITA!!!!---
da F77
stiamo parlando di uno che e' convinto che l'iscrizione l'ha fatta pincione e che le cessioni sono frutto di una volonta' di punire questi giocatori indegni....bisogna solo dargli ragione.
da roberto
Piuccio è il solito idiota, zerbino,che è completamente distaccato dalla realtà. La realtà attuale è la disgregazione societaria completa, con un presidente lontano migliaia di chilometri che spara cazzate lunghe migliaia di chilometri, un DS che non sa come andare avanti ed una tifoseria allo sbando. Piuccio tu e gli altri imbecilli come te, siete la rovina del calcio a Pescara.
da F77
un uomo che non ragiona con la sua testa non e' un uomo.
da Canesciolto
un ultima cosa la voglio dire a "Piuccio" che fino a un mese fa era contro Pincione, ma dopo quando i suoi superiori gli hanno detto "no, è l'unico che ha cacciato i soldi" si è convertito al PINCIONISMO : PIUCCIO... IL LAVORO RENDE LIBERI!! IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'! CI VEDIAMO A CARAMANICO DOPO IL 20 DI LUGLIO... A CONTESTARE!!
da F77
ci stanno facendo passare la mediocrita' per normalita',ci stanno facendo abituare a non avere pretese,ad accettare anche di vivacchiare in serie C.in modo molto sottile ci ricordano che allo stadio ci va poca gente ormai e che quindi non si puo' pretendere di piu',bisogna accontentarsi...questo significa ridimensionare una piazza, io direi sottodimensionarla. quando comincera' il campionato e si subiranno batoste da squadre sconosciute o con le quali c'e' forte rivalita' e allo stadio ci saranno poche centinaia di spettatori in un deserto avvilente quale sara' l'adriatico,POI NON VI LAMENTATE.
da Canesciolto
ANNUNCIO CHE QUESTA SERA TORNERO' A PESCARA DOPO LA MIA SETTIMANA DI VACANZA A BARI ! QUI A BARI HO POTUTO VEDRE CHE C'E' MOLTA GENTE FREGNA E DI SICURO CI SONO MENO LOCALI VIP STILE "TABACCHI MERD", "PAILLOTTE" E TUTTI QUESTI POSTI PER FIGHETTINI! PER CERTI VERSI SEMBRA PESCARA DI UNA VOLTA . SPERANDO DI TORNARE UN DOMANI IN TRASFERTA A BARI (cosa che diffcilmente accadrà con Pincione) nel frattempo un solo grido : ALLO STADIO SOLO DA LIBERI CITTADINI! SE NON CAMBIERANNO LE NORMATIVE DISERTIAMO LA CURVA! .
da kurt10
e' quello ke dico io femy l'unica cosa ke ci rimane e' l'orgoglio e l'orgoglio pescarese nn si acquista con 10 allenamenti..loro sono cresciuti aspettando di giocare in prima ed adesso secondo voi nn s'impegneranno e giokeranno svogliati ???nn credo proprio IO VOGLIO ESSERE RAPPRESENTATI DA LORO
da Rebogol84
Oliviè secondo me le bufale dei giornalisti non sono solo degli ultimi tempi ma vanno avanti da almeno un anno...prima con Paterna, poi con il credere ostinatamente a una salvezza impossibile, poi le querelles societarie...ormai in questa città gli organi d'informazione hanno perso tutta la loro credibilità...non si capisce più niente e credo che si dovrebbe vigilare anche su chi alza polveroni ad arte per confondere le idee a noi tifosi...
da FeMy*
ormai possiamo pensare in positivo solo in questo modo: cioè che arriveranno giovani motivati che onoreranno la maglia e ogni vittoria anche se sofferta sarà un grande risultato...non ci aspettiamo naturalmente la B al primo colpo, ma di sicuro con il tempo potremo costruire una buona squadra. (Adesso pincio nn ti accattare vecchi come ferrante che ci stanno un anno che ti vengo a piglia a ny)
da kurt10
dai ke ci divertiremo quest'anno.. ogni partita vinta..festeggieremo!!!100 volte di piu' perke' sapremo che ci tengono veramente alla maglia..!!!cosa che non e' cosi' SCONTATA come puo' sembrare
da GUBBIO73
..ANKE OGGI C E' FRESCO...SCAPPO IN SKUTER CHE SI STA MEGLIO...AZALOT!
da FeMy*
da GUBBIO73
...BUON GIORNO...E ' PROPRIO VERO A BOLOGNA NN SI DORME MAI.....
da FeMy*
Pescara Calcio in attesa di news dagli Stati Uniti Inserito il 07 luglio 2007 alle 19:02:00 da Fernando_Errichi. IT - PESCARA CALCIO Pescara in ritardo su tutta la linea Mancano squadra, stadio e allenatore, oltre naturalmente ai soldi PESCARA - Il club biancazzurro perde i pezzi migliori. Negli ultimi giorni hanno ‘preso il volo’ Zoppetti (andato al Pisa), Gonnella (accordatosi con il Grosseto), Antonelli (accasatosi a Trieste), Luci (all’Ascoli), e Martini (tornato a Frosinone). Se funziona a pieno regime il mercato in uscita, non si può dire lo stesso per quello in entrata che è inevitabilmente bloccato. Mancano i soldi e questi non arriveranno se non al ritorno in Italia del presidente Max Pincione il quale ha promesso di rientrare a Pescara con i soldi necessari per iniziare il calciomercato. Il Pescara, dunque, vede assottigliare ogni giorno di più la propria rosa, con la partenza, tra l’altro, di tutti quegli elementi che, almeno inizialmente, il massimo dirigente di via Mazzarino aveva garantito essere incedibili. Pescara pieno di incertezze: essendo senza una squadra, senza uno stadio nel quale giocare le partite interne della prossima stagione e, al momento, anche senza un allenatore, non si potrà continuare su questa falsariga ancora per molto. In panchina è atteso dai più mister Cetteo Di Mascio, il quale però, pur essendo a contatto 24 ore su 24 con il diesse Andrea Iaconi e il responsabile dell’area tecnica Marco Bignone, non ha ancora ricevuto la proposta tanto attesa. E’ normale pensare che sia Iaconi che Bignone vogliano avere le idee più chiare riguardo i programmi da proporre a Di Mascio, ma queste le potranno avere solo dal presidente Pincione, o meglio, dal denaro che l’italo-americano riuscirà a portare con sé. Se nel giro di pochissimi giorni il trainer della Primavera del Pescara non ricevesse la richiesta ufficiale di un passaggio in prima squadra, allora le possibilità di vederlo allenare quest’anno in C1 saranno poche. Il tecnico, infatti, qualora fosse ‘nominato’, dovrebbe organizzare la stagione in quattro e quattr’otto, sia per quanto concerne la prima squadra che il settore giovanile. Un’impresa già non da poco in condizioni normali, che diventerebbe impossibile da realizzare in brevissimo tempo. Presumibile, quindi, che se dovessero passare tanti altri giorni, Cetteo Di Mascio potrebbe non sentirsela di prendere in mano un timone difficilmente gestibile come quello del Pescara. I biancazzurri il giorno 16 luglio dovrebbero partire per il ritiro di Caramanico e questo stringe ancor di più i tempi a disposizione. Il momento, dunque, non è da sottovalutare, visto che le basi per una buona o pessima stagione vengono messe proprio nei mesi estivi. Letto : 67 | Torna indietro
da FeMy*
tre pezzi di notevole valore, destinati a far compiere alla squadra un decisivo salto di qualità. Dal Pescara arriva un elemento espressamente richiesto dal nuovo allenatore biancorosso, il difensore Massimo Demartis
da FeMy*
UFFICIALE: il Perugia cala tre assi 07.07.2007 19.18 di Stefano Sica articolo letto 8066 volte Dopo aver vissuto 2 stagioni in C1 tra speranze di promozione e susseguenti cocenti delusioni, stavolta il Perugia pensa in grande, sperando che il motto "non c'è due senza tre" possa venire per una volta smentito, dando campo libero ad un'annata di trionfi. Nella tarda serata di ieri il nuovo ds dei Grifoni umbri Gabriele Martino ha regalato al mosaico del tecnico Antonello Cuccureddu tre pezzi di notevole valore, destinati a far compiere alla squadra un decisivo salto di qualità. Dal Pescara arriva un elemento espressamente richiesto dal nuovo allenatore biancorosso, il difensore Massimo Demartis, con cui lavorò ai tempi della Torres, altra squadra sulle tracce del giocatore in questi giorni. Vestirà il biancorosso anche l'esterno destro di centrocampo Giuseppe Morfù, 29 anni, fresco di promozione in B con il Pisa, con cui ha totalizzato da gennaio 11 presenze. Nella prima parte del torneo aveva disputato 4 partite con il Catanzaro. Nel suo curriculum figurano anche Frosinone e Chieti in C1, Avellino e Reggina in B, Crotone e Sant'Anastasia nell'unico anno di C2 della squadra vesuviana nella sua storia. Ultimo colpo è quello riguardante il centrocampista della Ternana Loris Del Nevo, torinese di 32 anni, che ha giocato con Triestina in B e Cagliari in A, dopo aver accumulato un'esperienza lunghissima in C con Reggiana, Messina, Gualdo, Spal, Nocerina, Ascoli, Atletico Catania, Montevarchi e Palazzolo. Del Nevo, tuttavia, è sceso in campo solo una volta con i rossoverdi nel corso di quest'ultima stagione.
da biancazzurro_
ma ca capit cingione?? CINGIONE NA CAPIT PROPRI NIND!!!!!!!
da fabioout
RAUS: siamo tutti tifosi biancazzurri e se vengono mosse critiche verso questi personaggi è perchè tutti vogliamo che il pescara sia competitivo... NON HO ALCUN DUBBIO CHE VOI RESTATE MOLTO E DICO MOLTO VIGILI SUGLI SVILUPPI..HO FIDUCIA IN VOI... COME NON AVERLA RIGUARDO GENTE CHE SI SOBBARCA CHILOMETRI E CHILOMETRI CON LA SQUADRA RETROCESSA DA 3 MESI?!
da fabioout
x RAUS: è risaputo da tempo che quando i giornalai non hanno nulla da scrivere sbattono notizie completamente FALSE ovunque.. però, essendo onesto, mi pare difficile credere che sia solo per vendere di piu che vengono create ad arte queste notizie... che FORSE FORSE c'è qualche interesse in mezzo? che FORSE FORSE vogliono destabilizzare l'ambiente piu di quanto già non lo è? d'altronde basta dare uno sguardo ai giornali x due giorni di fila.. oggi scrivono una cosa e domani scriveranno l'esatto contrario... che dire... si commentano da soli caro RAUS!
da OLIVIERI RAUS
ABBIATE FIDUCIA.... Questa frase è stata più volte bersaglio d'ironie e criticata negli ultimi giorni. Ricordo che la fiducia di cui parlo non è verso la società, ma verso gli ULTRAS che restano vigili sugli sviluppi.
da OLIVIERI RAUS
Ragazzi avete notato quante bufale ci hanno rifilato i ns. organi di informazione negli ultimi giorni? Partiamo dalla notizia di Ballardini e Spadavecchia alla Reggina, passiamo all'iscrizione senza penalizzazione, continuiamo con "zoppetti resta a Pescara" e finiamo con "Il Pescara giocherà a Ortona". Siti internet, TV, giornali tutti coinvolti in bufale colossali. Sarà perchè non avendo niente da scrivere si attaccano alla prima cosa che sentono? Ma fra i compiti di un giornalista non c'è anche quello di verificare l'attendibilità della fonte o di incrociare dati e notizie? Certo le ultime 3 bufale sono state avvallate o hanno preso spunto dalle dichiarazioni addirittura del Direttore Sportivo (Sigh!). Ma a questo punto come ci si può fidare della veridicità delle notizie che ci vengono quotidianamente propinate? Come non pensare che la verità sia differente da quello che si sente o si legge? Anche se sarebbe automatico, non si vuole accusare nessuno di scarsa professionalità, magari di una colpevole e duratura disattenzione. Ma l’alternativa a tutto ciò sarebbe il dolo, la notizia falsa creata ad arte per pressare l’ambiente, per creare un caso, per mettere zizzania tanto l’importante è vendere o aver audience o chissà per qual’altro motivo occulto. MA QUESTO SAREBBE TROPPO!! O FORSE NO?? **** Meditate gente, meditate ***** Gradirei un dibattito e leggere le vs. impressioni/giudizi su quanto scritto sopra. ABBIATE FIDUCIA e sempre……… FORZA PESCARA!!!!!!!
da elioelst
Mhà?!
da savo
PINCIO' MA VAFFANCUL....... VENDI LA SOCIETA' E VATTENE......!!!!! TRUV'T NU' BARBIER E PAG'L N'G LU CARTELLIN DI PAPONETTI!!!!!!! LA CALMA E' TERMINATA!!!
da fabioout
x RAUS grazie del chiarimento. infatti mi sembrava una notizia contrastante con ciò che si dice riguardo lo stadio.. VI SALUTO CHE ESCO.. buon sabato sera a tutti
da fabioout
per ritornoalpassato: pincione ha sempre detto di voler fare terra bruciata al suo fianco e di continuare da solo offendendo e cacciando a malo modo gli altri soci per avere la maggioranza...e fare il presidente all'americana.. o no?! perciò il tuo ragionamento puo essere condivisibile se erano gli altri soci a nn voler far fronte agli esborsi economici.. ma in questo caso nn regge quello che tu dici.
da OLIVIERI RAUS
Ragazzi okkio alla disinformazione: x es.l'articolo odierno del Messaggero riporta una dichiarazione di IACONI sulla questione stadio dove si ripropone la chiusura delle 2 tribune con conseguenti difficoltà logistiche e d'ordine pubblico e conseguente trasferimento delle partite del Pescara in altro stadio.E' TUTTO FALSO!Stà andando invece avanti l'iter col ministero dell'infrastrutture ke prevede l'inizio dei lavori ai distinti e solo dal 28 Aprile la chiusura totale dello stadio con completamento dei lavori agli altri settori.Seguirà smentita UFFICIALE! ABBIATE FIDUCIA
da ritornoalpassato
Prendiamo l'ipotesi che Pincione sia entrato in società invogliato da Renzetti.In quel periodo Renzetti prospettava una società molto allargata,infatti la prima tranc versata da PINcio fu di 400000 euro quindi il 20%del costo della società.Secondo me se i soci non aessero fatto tutto quel casino esi fossero comportati seriamente a parità di esborsi ora avremmo un capitale contanti di 7500000 euro percio ora dobbiamo solo sperare che Pincio cacci altri euro ma non possiamo incolparlo e offenderlo. FORZA PESCARA
da fabioout
nn e possibile accettare ora di dare ancora la colpa a quinterna(che ne ha a bizzeffe) ma i carissimi soci hanno avuto 7 mesi di tempo per evitare di far succedere quello che ora sta succedendo.. se uno sa che non puo fare fronte agli impegni presi x correttezza deve farsi da parte e lasciare a chi ha la possibilità... infine... vedrete che bella sontuosa campagna acquisti... per puntare dritto dritto la c2... sveglia so passati 7 mesi e ancora ci facciamo prendere x il culo?
da IL PESCARA E BASTA
QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 SU TELE9 REPLICA DI "SPORTIVAMENTE" CON IL DS ANDREA IACONI
da fabio70
No antilaziale non ci nascondiamo dietro a Paterna,visto che tutti mln di debiti non ci sono ,il problema e che i nostri grandi dirigenti non sono capaci ,non hanno liquidita',non hanno una struttura tale x garantire il normale mantenimento di una squadra e in tutto questo caos ci siamo dimenticati il grande socio del Pincio che da 1 mese e' scomparso,sembrano 2 che si sono trovati alla guida del Pescara x caso,secondo me stanno pure bestemmiando xche' non sanno come uscirne senza rimetterci la noce del collo (li sold). Di Giacomo dove sei chi cazz li pijat a fa lu Pescar.
da fabio70
Piuccio gia' il tuo nome e' un programma ....come dice qlcn aggiungine un altro di cogl..ne (cioe' tu se non ci arrivi),secondo te STUNA' quest'ultimi sono stati cacciati x fare piazza pulita ? Vuoi far funzionare quei 2 neuroni che ti ritrovi,SI SONO SVINCOLATI ,PERCHE' IL PESCARA non puo' garantire i contratti, visto che ha il limite di 62 mila euro (lordi),secondo te e Saul se avessimo avuto uno straccio di programmazione non ci tenevamo Zoppetti-Gonnella - Martini -e avremmo tentato almeno x Luci Vantaggiato e Polito.Orasi devono prendere 15 giocatori alla rinfusa visto la situazione penosa
da antilaziale
tutta questa situazione è causata da un unico uomo...PATERNA!!!UN UOMO DI MERDA CHE HA ROVINATO LA PESCARA CALCIO. GRAZIE PATERNA....MUORIIII!!!!!
da torellobrindisino
Il 2007 sarà ricordato come l' "annus horribilis" dell'intera storia della Pescara calcio.
da brunonobili
fabioout, concordo con te sul giudizio espresso su tale piuccio. Caro piuccio dici che ne siamo solo 4? Io penso molti di piu'... Continua ad apprezzare il TUO presidente!
da CurvaNord
a MAGICO..PE ma se i soldi nn gli arrivano non li puo cacciare dal culo...dai Pinciò io c credo..
da MAGICO..PE
PINCIONE CI ROTT LU CAZZ, A DA CACCIA' LI SULD, I CAPIT VOCCAPE'??
da maxpe
la quotazione in borsa va avanti....c'è solo da aspettare e pregare http://www.simplycreditreports
.com/company-number/06221232.h
tml
da CurvaNord
eccolo
da PESCARESE83
Al 99% l'allenatore sarà DI MASCIO .Anke xke riflettendo:cn il fatto ke x stipendi oltre i 62.000 euro Pincione NN PUO'GARANTIRE LE FIDEJUSSIONI e x i contributi ke arriverranno x l'utilizzo di giovani LA NS SQUADRA SICURAMENTE SARA'COMPOSTA QUASI TOTALMENTE DAI GIOVANI DELLA PRIMAVERA(ke tra l'altro qst anno NN potranno disputare il relativo campionato)e Cetteo cm allenatore ne è la logica conseguenza.SICURAMENTE I NS GIOVANI SONO BRAVI,MA LO SARANNO ANKE NEL FARE IL CAMPIONATO DI C1?RASSEGNAMOCI:penso ke qst anno faremo 1 campionato d medio-bassa classifica.
da fabioout
piuccio vedi di abbassare la cresta e rispettare la gente che nn la pensa come te perche nessuno ti ha dato del coglione a te... per me sei tu il coglione che credi ancora alle cazzate dell'italoamericano
da Ndokojo Kojo
....Continuiamo a pensar bene: il fondo è stato toccato, ora non si può che risalire..... Ho visto Pincione aggirarsi in sede con una trivella....
da massimo
Ci sono due nomi sull’agenda del Pescara. Potrebbero essere i primi della campagna acquisti invernale. Sono il centrocampista Marcelo Luis Trapasso e l’attaccante Moumouni Dagano, rispettivamente dell’Argentina e del Burkina Faso. Entrambi hanno il passaporto comunitario e, di conseguenza, possono essere impiegati senza problemi in serie B. Appena possibile, il diesse Andrea Iaconi andrà a vederli in Francia, dove stanno giocando. Il 30enne Trapasso (cognome poco indicato per una squadra a rischio retrocessione...) milita nello Chateauroux, in Liga 2, e ha giocato nel Sochaux, in Liga 1, il club con il quale è tuttora tesserato il 25enne Dagano, centravanti in possesso di un discreto fiuto del gol e da tempo nel giro nella nazionale del Burkina Faso. Il filo che li unisce è il procuratore Pablo Ceijas, italoargentino come Trapasso, legato da rapporti di lavoro con il presidente del Pescara Dante Paterna. Osservando la carriera di Dagano, un ragazzone alto 186 centimetri, si scoprono un’apprezzabile continuità di presenze e una discreta dose di reti realizzate. Settantadue, per la precisione, divise tra Francia (Sochaux e Guincamp) e Belgio (Rc Genk e Beerschot Anvers). Nel 2002, il centravanti ha vinto il campionato belga con il Genk.
da massimo
Ho letto i vari post,precedenti .Ridendo e scherzando "Flaiano" ha detto che tra un pò ci toccherà rimpiangere Paterna che relativamente agli acquisti,almeno un paio di nomi li aveva fatti: Trapasso e Dagano...come ci siamo ridotti!!!
da PESCARESE83
ieri qlcn scriveva ke Pincione aveva dichiarato di stringere la cinghia fino a metà luglio ke poi c'era da divertirsi...SI',CI SARA'PROPRIO DA DIVERTIRSI A TROVARE QUALKE GIOCATORE DECENTE KE VENGA A PESCARA, .anke se arrivassero qst soldi dp meta'luglio,a ke servirebbe,visto ke i migliori affari si fanno ora? PINCIONE,IO MI STAI FACENDO VERGOGNARE DI ESSERE TIFOSO DI QST SQUADRA,ANCORA 1 PO'E MI VERGOGNERO'PURE A METTERMI LA MAGLIETTA DEL PE X ANDARE IN GIRO!
da fabioout
facem ride
da piero torino
Piuccio,aggiungine 1 per favore, grazie
da FeMy*
ma secondo voi sti giocatori nn ci sono piu perke max pincione ha deciso cosi o perke il nostro presidente nn ha i soldi? Forse teneva nascosto questo progetto di epurazione e la tattica di dire tronfio che avrebbe confermato vantaggiato papini e luci era per depistare tutti e fargliela pagare...ma certo è andata cosi
da PIUCCIO
Voi dite che una disgrazia la partenza di tutte queste checche che ci hanno fatto retrocedere? Io dico Grazie Max, finalmente un presidente che fa piazza pulita dei mercenari che sono andati in campo l'anno scorso. Forza, so che farai una squadra competitiva, i pescaresi sono con te, non leggere i soliti 4 coglioni che scrivono qua sopra, ce gente fuori che apprezza quello che stai facendo non ci deludere! Via tutti
da piero torino
Ragazzi,la logica parlando del Pescara,lo sappiamo tutti,non esiste....Però,teste dure come siamo,proviamo a tirar fuori quell'ultimo barlume di logica che ci è rimasta....2 DS a che cosa servono ?...per favore qualcuno me lo spieghi. Grazie e saluti a tutti, soprattutto alla famiglia
da Delfino_a_vita
da SAUL77
VENIAMO DA UNA RETROCESSIONE DISATROSA COLPA AL 60% DELLA MANCANZA DI PROFESSIONALITA' E DI CARATTERE DEI GIOCATORI CHE HANNO APPROFITTATO PRIMA DELLA CONTESTAZIONE DEL PUBBLICO A PATERNA E POI DEL CAOS SOCIETARIO PER GIOCARE SOTTO TONO CON LA CERTEZZA DI RIMANERE IMPUNITI. L'UNICO CHE CI HA MESSO IMPEGNO E' STATO MARTINI E LA SUA PARTENZA UN PO MI SPIACE, MA SENTIRE LA MANCANZA DEGLI ALTRI GIOCATORI E PREDNERLA COME SCUSA PER LE SOLITE GRATUITE ACCUSE A PINCIONE E' DA IPOCRITI. CHE TRISTEZZA!!!!
da torellobrindisino
"Il tuo Pincione lo ha capito" ne sei convinto?
da incredibile
penso che è il momento di dire basta. io sono stufo bisogna incontrare i dirigenti per sapere la verita su quel che sarà il nostro campionato non possiamo soffrire così tanto è impossibile che neanche il presidente se ne renda conto di cosa stiamo subendo. Caro donato organizza un incontro sulla chat. TUTTI VOGLIAMO SAPERE
da FeMy*
.
da portanuova
vabè...
da antanja
primo