Max Pincione:"Galeone? O lui o Di Mascio"

E' un Max Pincione sereno e rilassato quello che sentiamo all'altro capo del telefono che ammette...

da Donato Giampietro
3.124

E' un Max Pincione sereno e rilassato quello che sentiamo all'altro capo del telefono che ammette sulle questioni tecniche la propria preferenza per il "Profeta":"Si è una delle possibilità. Penso che il prossimo allenatore del Pescara sarà uno tra Di Mascio e mister Galeone. Non escludo altri, ma è molto difficile".
Contatti recentissimi non vi sono stati per stessa rivelazione del tecnico friulano:"L'ultima volta che ho sentito Andrea Iaconi sarà stato un mese e mezzo fa, poi non ho avuto più contatti."
In realtà qualcosa doveva accadere martedì scorso, ma il Presidente è dovuto recarsi in patria e non se n'è fatto nulla:"Non ci siamo trovati, vediamo in questi giorni cosa succede".
Intanto fornisce rassicurazioni circa la situazione finanziaria del club:"Entro 7-10 giorni arriveranno i soldi, un passo alla volta e faremo tutto."

Commenti
86

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

cingione quando avrai portato i soldi in italia le altre squadre avranno già finito il ritiro laugher laugher laugherEEEEE MA NOI SIAMO FIDUCIOSI!!!!!! laugher laugher laugher l'importante è crederci!!!!!! laugher laugher

da Pescarese100%%%

Pincione parla sempre al futuro! Un futuro che non diventa mai presente! Tra 10 giorni le squadre che vogliono vincere il campionato saranno già in ritiro!

da Parco-Florida

e chissenefrega degli ultras cacanesi... laugher laugher laugher

da carpe

Caos 08/07/2007 - di UCN.CT ; Si è sciolto il gruppo "a sostegno di una fede" che a Catania, in curva nord, ha guidato il tifo per molti anni. Che succederà ora al mondo ultras catanese? Torneranno nuovamente gli ultras curva sud, ex Irriducibili? Vedremo.

da carpe

Irriducibili Lazio, la svolta: ora sono tutti ai domiciliari 09/07/2007 - di Goal City; Fonte: www.sportnews.it Irriducibili. Lo dice la parola. Nemmeno nove mesi di carcere preventivo, e una singolare procedura di accanimento giudiziario sono riusciti a distruggere la fede biancoceleste dei quattro ragazzi coinvolti nell''inchiesta per presunta estorsione (caso Chinaglia) e minacce ai danni del patron della Lazio Claudio Lotito. Da oggi anche Fabrizio Toffolo e Yuri Alviti potranno riabbracciare le proprie famiglie perche'' passati agli arresti domiciliari (come Paolo Arcivieri e Fabrizio Piscitelli). In attesa di un giudizio che non ha ancora visto l''inizio della fase processuale, i 4 capi dello storico gruppo Ultras targato Lazio rivedono la luce grazie a una decisione quanto meno consona, che chissa'' per quale strano motivo, tardava ad arrivare. Il braccio di ferro e'' stato lungo ed estenuante: da una parte gli Irriducibili, tanti tifosi della Lazio, e rappresentanti di altre tifoserie (compresi quelli della Roma) che per solidarieta'' hanno sposato la causa dei 4 ragazzi. Dall''altra Lotito, i lotitiani e le autorita'' giudiziare. In attesa che gli organi competenti facciano luce su questa intricata e quanto contraddittoria vicenda (scontata una delle piu'' lunghe pene preventive in attesa di giudizio), la tifoseria biancoceleste torna a sorridere. Irriducibili, lo dice la parola.

da carpe

Botte da orbi per il tifo 09/07/2007 - di fedez ; Fonte: www.ilsecoloxix.it Pugni, calci e bastonate a Monterosso. Una notte brava che ha visto protagonisti decine di giovani scatenati che se le sono date di santa ragione fino all’alba. Un fiume di alcol e qualche vecchia ruggine tra genoani e spezzini sarebbe all’origine delle scazzottate che per tutta la notte hanno tenuto impegnati i carabinieri della stazione locale e mandato all’ospedale uno spezzino di 24 anni colpito dal bastone di un ombrellone da mare. Era festa, l’altra sera a Monterosso. Il gruppo musicale spezzino dei Batti Balengo ha allietato la borgata a ritmo di samba, ma le note e le percussioni del gruppo e l’atmosfera della gradevole notte sotto le stelle devono aver stimolato decine di giovani che hanno cominciato a scolare bottiglie di limoncino e alcolici di ogni genere. Senza lucidità e con tanto alcol nel sangue i freni inibitori si allentano e così da un semplice malinteso può scoppiare una rissa. Proprio come è accaduto a Monterosso. Se poi ci mettiamo pure la rivalità calcistica, il cocktail esplosivo è pronto. Pare infatti che la miccia sia stata innescata dalla diversa passione tra alcuni monterossini del Genoa e quelli che invece tifano per lo Spezia. L’altra sera, infatti, a Monterosso, si erano trasferiti molti spezzini per seguire i Batti Balengo. Quando l’esibizione del gruppo musicale è termina è cominciata la resa dei conti. Anche perché qualche tempo fa, durante i festeggiamenti della promozione del Genoa, pare che tre ragazzini simpatizzanti dello Spezia erano stati malmenati. Così la rabbia covava da settimane e sabato notte è arrivata la resa dei conti alimentata dai fumi dell’alcol. La prima rissa si è verificata in piazza Garibaldi con decine di giovani che si sono affrontati a calci e pugni al punto che la pattuglia dei carabinieri della stazione di Monterosso ha dovuto chiamare i rinforzi per tenere a bada i più facinorosi. Ma il caso più serio si è verificato attorno all’una, sotto la galleria Fegina, dove uno spezzino è stato colpito dal bastone di un ombrellone ed è dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso. Sicuramente tanti altri giovani avrebbero richiesto una visita del medico, ma per evitare ulteriori guai hanno preferito medicarsi da soli le ferite. Altre risse sono poi scoppiate in piazza Minzoni e sulla spiaggia e sono proseguite fino all’alba con i carabinieri costretti a rimbalzare da una parte all’altra del paese. Ieri mattina c’erano ancora i segni della notte brava con cocci di bottiglie sparsi ovunque che hanno costretto il personale di pulizia delle strade a smarcare gli straordinari. La vicenda avrà quasi certamente qualche strascico giudiziario perché i carabinieri hanno identificato decine di giovani e la loro posizione sarà considerata nelle prossime ore per valutare se denunciarli all’autorità giudiziaria per il reato di rissa ed eventualmente danneggiamenti.

da davide_84

(ANSA)-SALONICCO, 9 LUG-Decine di tifosi dell'Iraklis di Salonicco hanno dato fuoco ai locali del club per protesta contro le difficolta' finanziarie della societa'. I vandali, all'inizio una quarantina di persone, hanno lanciato bottiglie incendiarie contro un immobile che ospita gli uffici del club, causando un incendio che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Ai primi assalitori si sono poi aggiunti altri giovani, fino a raggiungere il numero di circa 200. L'arrivo della polizia li ha dispersi.

da Duka

Troppi apprezzamenti, gay, panzon, grazie grazie duman v'abbott la cocc altro che bere. Non ci sono da nessuna parte nin mi cachet lu cazz horny

da 11gladiatori

Duka domani mi ti bevo lo stabilimento ahahah, tanti auguri gay! eyed

da biancazzurro_

cingione ma che cazz da promette?? prendi una scusa e vattene!!!!! tra 10 giorni si deve partire in ritiro!!!!!!!

da lorenzo

ko sto kiaro di luna stem a pensa all'italia.....SOLO PESCARA!!

da ALESSANDRO

1 ANNO FA A QUEST'ORA CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!

da KING

completamente d'accordo con pe da cr. MA QUANDA VI SVIET MONGOLOIDI? ULTRAS LIBERI

da KING

completamente d'accordo con pe da cr. MA QUANDA VI SVIET MONGOLOIDI? ULTRAS LIBERI

da PE DA CR

UAGLIU' VE LO DICO CON IL CUORE IN MANO MA...N'AVET CAPIT NULLA. SARA' UN CAMPIONATO SENZA SOLDI, SENZA GIOCATORI, SENZA PROGRAMMI E SARA' DURA A SALVARCI..VU PINZET A GALEONE E A PINCIONE CHE LI SOLDI SO MESI CHE LA DA PURTA' E..NON SI VEDONO. VI MERITATE DI ESSERE PESCATI PERCHE' I PESCATORI ESISTONO SOLO SE CI SONO PESCI CHE ABBOCCANO. ANDRO' ALLO STADIO PER LA MAGLIA MA SENTIRE STRONZATE COME QUELLE SCRITTE QUI'..AVAST !! BABBO NATALE NON ESISTE..SVEGLIA !!!!!!!!!tanto ve galeone a 62.000 euro lordi....stet propio male...la realta' è..merda !!PINCIONE=PATERNA=CESSI !!!

da *z3pp3lin*

su questo forum si può esprimere la propria opinione, ma non si può insultare la gente in quel modo! un pò di civiltà!!!

da king

BASTA BANNARE!!!!!!!!!! DOPO MILLWALL ANCORA A BANNARE. O STO SITO E' LA NOSTRA VOCE OPPURE STOPPATEVI CENSORI DEL CAZZOO!!!!!!!! ULTRAS LIBERI

da king

BASTA BANNARE!!!!!!!!!! DOPO MILLWALL ANCORA A BANNARE. O STO SITO E' LA NOSTRA VOCE OPPURE STOPPATEVI CENSORI DEL CAZZOO!!!!!!!! ULTRAS LIBERI

da king

BASTA BANNARE!!!!!!!!!! DOPO MILLWALL ANCORA A BANNARE. O STO SITO E' LA NOSTRA VOCE OPPURE STOPPATEVI CENSORI DEL CAZZOO!!!!!!!! ULTRAS LIBERI

da Mystic

povero Delfino mio come ti hanno ridotto male.... cry il prox campionato sarà 1altra interminabile agonia xkè x quanto possano essere volenterosi con i ragazzini non si va da nessuna parte e in + si riskia di bruciarli e perderli...

da delpescara

UN SOLO NOME: GIOVANNI GALEONE!

da Donato Giampietro

L'utente mikidm è stato bannato

da FeMy*

prima il 10 i soldi poi il 15 adesso il 20 pss

da FeMy*

prima il 10 i soldi poi il 15 adesso il 20 pss

da bolgiabiancazurra

nooancora un passo alla volta qua dobbiamo fare passi da gigante boo boo noo noo iamme pincio' caccia i soldi che ce li hai non fare il paterna

da mariobiancazzurro

Girone B - Cavese, Crotone, Foggia, Foligno, Gallipoli, Juve Stabia, Lanciano, Manfredonia, Martina, Paganese, Perugia, Pescara, Potenza, Salernitana, Sambenedettese, Sorrento, Taranto, Ternana. BEH, DIREI ABBASTANZA TOSTO...VEDIAMO CHE CAZZO DOBBIAMO FARE!!!!!!

da fabioout

lo nero è forte l'anno di B con simonelli che poi è culminato con l ennesima retrocessione fece un ottimo campionato.. è un gladiatore!! un bel biennale e siamo a posto!!

da Aleks.

Chiedete a Iaconi se prenderebbe Lo Nero. Penso che risponderà di no, ma per motivi che col pallone poco hanno a che fare. Io personalmente gli farei firmare il contratto in bianco, a vita, e gli ridarei la fascia di capitano.

da piero torino

Colucci non è voluto venire da noi lo scorso anno, e ora è svincolato

da piero torino

Sartor

da fabioout

MELIS MARTINO 24/11/1973 DI SOLE FABIO 10/05/1974 COLUCCI LEONARDO 29/12/1972 C CAGLIARI CROVARI FEDERICO 20/04/1975 C VICENZA DELVECCHIO MARCO 07/04/1973 A ASCOLI muvete iaco che sono buoni

da delfino4ever

Concordo con Lorenzo , Lo Nero a costo zero lo prenderei anche io

da delfino4ever

Tra gl svincolati io prenderei in considerazione Crovari per la difesa (ex vicenza)

da lorenzo

lo nero lo prenderei anke adesso

da fabioout

C2 PASINO RUBENS 23/07/1971 questo svincolato farebbe comodo.. muvete iaco x la panca e buono

da seven

C2 SIGNORI GIUSEPPE 17/02/1968 A MATAV SOPRON...vai peppì vieni da noi sono sicuro che si ancora bon!!!!

da fabioout

nn riportate sto cesso: C1 CAVALLO LUCA 19/05/1973

da seven

ECCO TUTTI E 60 GLI SVINCOLATI VAI IACò COMPRA!!!!PINCIò CACCE LI SOLD!

da seven

LO NERO GAETANO 22/05/1976 C GROSSETO - C1 MANONI MANOLO 26/04/1977 C PRO VASTO - C2 MARINO FRANCESCO 26/12/1970 A ITALA SAN MARCO - D MAYER MAURO 06/11/1970 D VENEZIA - C1 MELIS MARTINO 24/11/1973 C GROSSETO - C1 MENGO EDDY 02/03/1978 D NOCERINA - C2 MILANA MANUEL 05/02/1971 C PRO VASTO - C2 MONTEMURRO VITO 27/07/1979 D SANREMESE - C2 MORDENTI LUCA 10/02/1975 P BIELLESE - C2 MOTTA GIOVANNI 15/05/1980 C IVREA - C1 NAPOLIONI MARCO 16/06/1975 C LUCCHESE - C1 ORLANDI FEDERICO 23/02/1981 P OLBIA - C2 PAPA VALENTINO 29/08/1979 C PRO SESTO - C1 PARUTA WALTER 03/06/1982 D PRO VASTO - C2 PASINO RUBENS 23/07/1971 C BOCA S.LAZZARO - C2 PASSIATORE FRANCESCO 22/07/1971 A PRO VASTO - C2 PIOVANELLI MARCO 07/04/1974 C SANREMESE - C2 PUPITA PAOLO 16/09/1973 A BASSANO - C2 ROSSITTO FABIO 21/09/1971 C SACILESE - D SARTOR LUIGI 30/01/1975 D HELLAS VEROVA - B SCHENONE SANDRO 04/01/1980 D POGGIBONSI - C2 SERAO GIOVANNI 02/03/1977 D VALENZANA - C2 SIGNORI GIUSEPPE 17/02/1968 A MATAV SOPRON - A SIMONI EMANUELE 02/05/1978 D PRO VERCELLI - C2 STEFANI DANILO 19/01/1979 C POGGIBONSI - C2 TERNI CHRISTIAN 03/03/1972 D PRO PATRIA - C1 ZAFFARONI MARCO 20/01/1969 D

da mikidm

horny pincio ngul a mammt 6 un poveraccio arrogante....6 arrivato hai cacciato tutti e mo ke il principe ndì dà li sold addò vi...ma vaffancul va mang li sold pe pagà l'iscrizione tiniv m'immaggino ke squadra farai.....vaffanculo scoppato horny

da seven

P CAVESE - C1 CAVALLO LUCA 19/05/1973 C PRO SESTO - C1 CIPOLLI ANDREA 17/03/1971 D CASTELNUOVO - C2 CITTERIO STEFANO 10/07/1975 D GIUGLIANO - C2 COLUCCI LEONARDO 29/12/1972 C CAGLIARI - A CONSUMI ANDREA 06/05/1973 C MASSESE - C1 CONTADINI RICCARDO 24/01/1974 D REGGIANA - C2 CROVARI FEDERICO 20/04/1975 C VICENZA - B DE SANTIS NICOLA 19/09/1978 D MANFREDONIA - C1 DELLE VEDOVE GIOVANNI 30/08/1974 C TORRES - C2 DELVECCHIO MARCO 07/04/1973 A ASCOLI - A DI BIAGIO LUIGI 03/06/1971 C ASCOLI - A DI SARNO PAOLO 01/06/1968 P IVREA - C1 DI SOLE FABIO 10/05/1974 D GALLIPOLI - C1 DIONISIO ENEA 24/05/1978 D NOCERINA - C1 FANANI PACIFICO 29/05/1972 D CASTELNUOVO - C2 FEDERICI DANIELE 11/02/1977 A SANREMESE - C2 FERRONATO ALESSANDRO 24/03/1973 C VALENZANA - C2 FOGLIA FELICE 14/01/1977 C VELNZANA - C2 GHIZZANI MARCO 15/12/1974 A IVREA - C1 GIOFFRÉ CARMELINO 27/11/1972 D VAL DI SANGRO - C2 GRECO RENATO 20/01/1969 A NOCERINA - C2

da ingres11

scusate ma se la squadra sara' la formazione primavera qualcuno sa la formazione?

da seven

AFFATIGATO ANGELO 20/01/1976 AMBROSETTI GABRIELE 07/08/1972 BALLANTI ALESSIO 12/07/1974 BELMONTE EMILIO 26/05/1972 BENDORICCHIO ALBERTO 08/05/1980 BOCCACCINI FABRIZIO 04/01/1972 BOCCHINI RICCARDO 20/07/1972 BORGHETTO MARCO 16/07/1970 BOTTI STEFANO 06/09/1972 BREVI EZIO 20/01/1970 CARBONE BENITO 14/08/1971 CASELLI FABIO 12/04/1980 CAVALIERE GIOACCHINO 31/03/1981

da GUBBIO73

CHAO CUGINO PETRONIO... hiss

da ingres11

scusate ma se la squadra sara' la formazione primavera qualcuno sa la formazione?

da FeMy*

daiii...pincio prendi ambrosetti laugher

da FeMy*

COVERCIANO, 9 luglio 2007 - Nomi illustri e onesti mestieranti del pallone, tutti uniti da una speranza: trovare un ingaggio per la prossima stagione. Come ogni anno, l'Associazione italiana calciatori organizza il raduno estivo dei calciatori rimasti senza contratto. Da Marco Delvecchio a Gigi Di Biagio, da Luigi Sartor al re dei bomber Beppe Signori. Ma anche Emilio Belmonte, Eddy Mengo e Mauro Mayer: in tutto 60 giocatori si ritroveranno a Coverciano dal 16 luglio fino al 3 agosto agli ordini dello staff tecnico composto da 5 allenatori (Maldera, Maestripieri, Di Guida, Cacciatori e Pilotto). ALLENAMENTI E AMICHEVOLI - Parola d'ordine: non cadere nel dimenticatoio. Il problema principale del ritiro dei disoccupati è trovare gli stimoli: la maggior parte supera l'ostacolo senza problemi, perchè si rende conto della grande opportunità che gli viene offerta. Il programma di allenamenti e amichevoli è molto intenso: già fissate quelle con l’Università Craiova (Romania) il 21 luglio, Vikings Augustana (America) il 26 luglio, Modena e Prato il 28 luglio, Cuoiocappiano il 29 luglio. L'obiettivo è quello di permettere ai giocatori di mettersi in mostra e convincere così qualche società a puntare su di loro. Chi vuole avrà inoltre l'opportunità di seguire il corso per ottenere il patentino di "Allenatore di base", che permette di allenare i giovani e i dilettanti fino alla serie D. Una selezione dei migliori 18 prenderà parte al Fifpro Tournament, il torneo internazionale (hanno aderito, tra le altre, Francia, Olanda, Svizzera, Portogallo) riservato a Nazionali formate da calciatori senza contratto, che si svolgerà a Lisbona il 21 e 22 luglio. TANTO AZZURRO - Storie e carriere diverse, quelle dei 60 calciatori che suderanno sui campi di Coverciano. C'è una minipattuglia di ex azzurri: Delvecchio e Di Biagio, ad esempio, hanno un passato in comune con le maglie di Inter, Roma e, nell'ultima stagione, Ascoli. E un conto aperto con la Francia. Marco portò in vantaggio l'Italia nella finale degli Europei 2000, poi arrivarono Wiltord e Trezeguet... Gigi non è mai riuscito a togliersi dalla testa quel rigore calciato sulla traversa ai Mondiali del '98 nello stadio di St. Denis che ci costò l'eliminazione negli ottavi con i Blues. Anche se poi riuscì a farsi perdonare mettendo a segno uno dei penalty contro l'Olanda a Euro 2000. Ci sono Luigi Sartor, nell'ultima stagione a Verona, con 2 presenze in Nazionale, e Fabio Rossitto (1). Un po' di Under 21 per Benito Carbone che, a 36 anni, dopo aver fatto impazzire il San Paolo a metà degli anni '90, non sembra aver intenzione di mollare. SIGNORI ALLENATORE - Un discorso a parte lo merita Beppe Signori che, a 39 anni, reduce dagli ultimi campionati in Grecia con l'Iraklis e in Ungheria con il Sopron, ha deciso di lasciare il calcio giocato. A differenza di tutti gli altri, andrà in ritiro solo per conseguire il patentino che gli consentirà di cominciare la carriera di allenatore nella scuola calcio che gestisce con l'ex compagno Roberto Rambaudi. TANTA ESPERIENZA - Scorrendo l'elenco, ci s'imbatte in "vecchietti" terribili come Ezio Brevi (classe '70, l'anno scorso a Siena), Rubens Pasino ('71, ultimo domicilio conosciuto Boca S. Lazzaro in C2) e Gabriele Ambrosetti ('72), un passato poco fortunato nel Chelsea allenato da Gianluca Vialli. Qui l'esperienza non manca e ci saranno sicuramente squadre che avranno bisogno ancora del loro contributo. A loro e a tutti gli altri disoccupati non resta che augurare buona fortuna. Andrea Schiappapietra

da galeoniano

FIDUCIA A MAX PINCIONE

da piero torino

laugher

da brunonobili

Ciao pierocuggggi' eyed ma certo che ci puoi venire, di questi tempi non possiamo permetterci di dire no a nessuno... eyed anzi propongo mio cugino piero capitano !

da F77

ma se uno ci dicesse a chiare lettere "guardate, i soldi scarseggiano e ci dobbiamo arrangiare. in panchina andra' di mascio e faremo una squadra giovane ma non sprovveduta, cercheremo di essere competitivi per mantenere la categoria. almeno per adesso.". ma non farebbe piu' bella figura? chi avrebbe il coraggio di contestare? certo si preferirebbe avere di piu' ma se in questo momento questo passa il convento penso che molti capirebbero un discorso del genere. invece no...

da gubbio73

BUONASERA DALL EMILIA...

da piero torino

Brunocuggì, ciao, posso venire anch'io a Caramanico ?...sai io ci sono pure nato!

da F77

la maglia numero 9 sara' indossata sicuramente da uno tra inzaghi,ibrahimovic e di matteo della primavera laugher non si scappa uno di questi 3 sara' il prossimo centravanti laugher

da fabio70

O Bru' tu vuoi portare il pallone solo perche' cosi' giochi sicuro titolare !!! e no cosi' non vale,io voglio fare il centravanti o al limite dietro le punte (tanto so tutti e 2 liberi i posti). Cmq la tua e unabella idea,quasi quasi si po fa'. laugher laugher

da fabioout

laugher laugher laugher scommetto l ultimo perche coi primi 3 c era l accordo economico pero hanno preferito stare fermi 1 anno... pizzaonhead

da F77

laugher

da F77

uno di questi 4 e' sicuro che arriva.

da F77

comunque uno tra lippi, capello, galeone o di mascio arrivera'. su questo non ci piove. laugher la comica continua laugher

da acprincipe

RIVOGLIAMO GALEONE, IL PROFETA CHE CI SALVERà DI NUOVO INSIEME AL GRANDISSIMO ANDREA CAMPLONE. PINCIONE REGALACI QUESTO SOGNO E FACCI UNO SQUADRONE.

da Cascella

Galeone ovviamente non arriverà e ci schiafferà Di Mascio con i ragazzi della primavera....ma ancora a crede a sti favole??? spero di sbagliarmi, Il Gale sarebbe una garanzia in qualunque posto, anche come magazziniere.

da brunonobili

Per Fabio70: il tempo di preparare la borsa e vengo anch'io al ritiro di Caramanico. Anzi propongo una singolare protesta (che farà parlare anche gli organi d'informazione) Tutti a Caramanico al primo allenamento con scarpette e pantaloncini, magari faremo anche una foto ricordo della seconda STRAPAESANA dopo 70 anni ! P.S. il pallone lo porto io...!

da antilaziale

CI DOBBIAMO FIDARE??????BOH!!!NN SO CONTINUO AD ESSERE DUBBIOSO... pss pss pssNN E' CHE SONO SOLO VOCI DI CORRIDOIO INFONDATE??? perplex perplex perplex SPERIAMO BENE PER IL MOMENTO CONFIDIAMO IN PINCIONE...E SI SPERA ANCHE IN GALEONE... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da emigratotriste

ancora qualche giorno di fiducia bisogna darlo,fino ad ora pincione ha fatto tutto quello che c'era da fare anch se con l'aiuto della caripe.....i giocatori buoni ci sono ancora in giro e se arriva il profeta ci sono giocatori che accettano anche senza soldi........FORZA PESCARA!!

da FeMy*

paraleo sta battendo ogni record di bannaggio laugher... complimenti redazione! Ma pincione è stato ancora una volta sconcertante!!!! tra 7 .10 giorni...con calma con calma....tanto stanno tutti aspettando noi i giocatori! laugher

da Chica

Caro oliver il problema è proprio questo...ancora non abbiamo capito con che presidente abbiamo a che fare...laugher laugher laugherspiegacelo tu grazie

da Parco-Florida

e poi ovviamente GALEONE GALE GALE-ONE!!!!!!!!!

da Parco-Florida

povero paraleo è la decima volta che viene bannato, ma alla fine fa folklore. Comunque, auguri a Duka e continuate a tenere duro ed avere fede...FORZA PESCARA

da PescArA

Gli si puo' pure credere ma resta il fatto che se anche porta i soldi quando dice lui sara' sempre troppo tardi. Qua' stiamo ancora ai "forse vediamo se galeone accetta" e cacate varie. Ci dobbiamo smuovere.

da nzipass

quà par che cià dann arrivà le bomm a piscar, no li sold... NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA pizzaonhead

da fabioout

siate fiduciosi che con un passo alla volta il 29 agosto 2 cessi forse li prendiamo..

da fabioout

paralè è la 5 volta che ti fi banna... ahahhahaha sei un grande

da oliver

Forse voi non ancora avete capite che Presidente è venuto a Pescara. Max sei un grande

da NOIQUELLIDELLANORD

Domani tutti alla croce del sud ca offre a bev laugher laugher laugher (Mo m'accid duman) laugher

da NOIQUELLIDELLANORD

Tanti auguri di Buon compleanno Duka, fà lu brav e non ti agitare che ti fa mal, nghi ssa panz che t'artruv da dessà pià n'infart!? laugher eyed

da nzipass

mo' li vaj a ppijà ì a ppit ssì cazz di sold!!!

da Chica

Non c'è motivo per non credergli laugher laugher laugher

da maxpe

un passo alla volta?boopincio qua dobbiamo corre no un passo alla volta

da Peppe71

Mamma mia che mi tocca leggere..."entro 7-10 giorni". Quest'uomo è il clone di Paterna. Qua siamo nel campo dell'ingegneria genetica applicata. La pecora Dolly di turno insomma... Brutto uguale ma a livello di fregnacce lo sta pure surclassando... perplex

da stefano69

sono contento di essere arrivato primo.... pensa tu che magra soddisfazione.... mah che tristezza. cmq il gale, per il quale io faccio il tifo, non arriverà mai. non scenderà mai a pescara senza avere una squadra. preticamente non abbiamo più un solo giocatore, è il livello più basso nella storia del pescara. ha ragione marchetti quando dice "non capisco quali sono i problemi per trasferire soldi dall'america a pescara". il crotone ha riconfermato almeno 10 giocatori, noi nessuno.. sarà dura molto dura ed allora finirà con un altro anno perso e dalla C2. mi sa che era meglio fallire. TRISTEZZA

da semprepe

non è da escludere l´arrivo di Luca Paponetti in maglia rossonera. Possente centravanti (1.92 cm), abile di testa e di piede, il 24enne abruzzese potrebbe risultare non sono un´alternativa, ma un obiettivo vero e proprio. A suo favore, l´abilità nel liberare i compagni a rete e la "visione" della porta, che fanno di Paponetti stesso il più accreditato ad approdare in rossonero...SECONDO ME PARLANO DI UN ALTRO PAPONETTI ahah ahah ahah

da fabio70

Si tra 18 e 40 gg arriveranno i soldi e poi un passo alla volta!!Pincio' ma ti hanno avvisato che tra 10 giorni inizia la preparazione ?Se vuoi ci vado io a Caramanico,un'attimo che mi organizzo,nti preoccupa' me la pago io la "vacanza"

da Donato Giampietro

L'utente ParaleO è stato bannato

da paraleo0

PUZZA MURI PINCIONE

da paraleo0

SECONDO

da stefano69

primooooooooooo