FILO DIRETTO CON IL PRESIDENTE MAX PINCIONE

In questo momento di "stasi", il Presidente Pincione ha accettato, con grande disponibilità, di rispondere alle domande di tutti gli utenti del sito.

da Donato Giampietro
5.207

In questo momento di "stasi", il Presidente Pincione ha accettato, con grande disponibilità, di rispondere alle domande di tutti gli utenti del sito. Continua, dunque, la nostra opera di mediazione tra le tifoseria ed i vertici societari.
Postate qui i vostri quesiti evitando commenti e pareri(che saranno cancellati). Max Pincione leggerà le domande e risponderà nella giornata di domani.

Commenti
216

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

io fino ad adesso di giocatori bloccati ne so solo 2 (neanche certi che rimarrano) PAPONETTI e forse AQUILANTI

da fabioout

pedaroma ma sti giocatori bloccati sono di categoria e forti in modo tale che ci permettano di fare il salto di qualità e lottare con perugia cavese salernitana foggia e crotone?

da pescaradaroma

FATE COME VOLETE...IO HO SCRITTO QUELLO CHE SO E CHE E' STATO DETTO REALMENTE...STATE BENE COSI'....CONTINUATE PURE COSI'...IO SO QUESTO..

da pescaradaroma

x PE DA CR io non mi drogo...non ne ho bisogno...credimi...qui chi si fa sei tu che nei tuoi post precedenti invochi ANCORA ed auspichi un ingresso in società dei vari Tavarner D'Ambrosio e Renzetti....ma dove campi???veramnte nei prati di oppio!!!!!

da maxpe

ah dimenticavo l'allenatore.....siccome pincione fa solo cose in grande come mister ce ne erano 3: mancini/ancelloti e lippi

da fabioout

x pedaroma.. grazie x il chiarimento cmq hai un po aggirato la domanda.. fa lo stesso ho capito quello che volevi dire

da maxpe

pe da rma ha ragione....ieri ho visto l'allenamento del pescara al maracanà....aveva in squadra buffon/roberto carlos/maldini/cannavaro/rique
lme/pirlo/kaka/seedorf/ronaldi
nho/pato/ibrahimovic

da PE DA CR

X PESCARADAROMA: IL TUO PUSHER MI SA CHE TE LA ROBA BUONA...SE DICI SE COSE..LSD ? laugher MA GUARDA CHE LE CHIACCHIERE SE LE PORT LU VENT..LA REALTA' E' UN'ALTRA..SVEGLIATI !!!!!!!

da Paraleopoldo

RECORD IO 238 VOLTE

da pescaradaroma

X FABIO OUT....BENE...SCUSAMI COMPLETO SUBITO: E' UNA SITUAZIONE PARADOSSALE QUELLA CHE STA VIVENDO LA SOCIETA' PESCARA CALCIO COMPLETAMENTE NELLE MANI DI IACONI A TORTO O A RAGIONE.SENZA DEBITI MA SENZA LIQUIDITA' PER OPERARE...RIPETO SENZA DEBITI!!!!LA STRATEGIA DI IACONI,DA QUANTO HO CAPITO E'DA GIULIESE-PESCATORE DOC NEL SENSO BUONO DELLA PAROLA OVVERO..HA BLOCCATO UNA DOZZINA DI GIOCATORI DI CATEGORIA MA NON GLI HA FATTO FIRMARE NESSUN CONTRATTO IN QUANTO A SEGUITO DELLA NORMATIVA IMPERATIVA DELLA LEGA SERIE C AD OGNI CONTRATTO SUPERIORE A 62000 OCCORRE VERSARE DELLE FIDEJUSSIONI A GARANZIA DELL'ECCEDENZA.QUESTI GIOCATORI SI FIDANO POICHE' VUOI-NON VUOI..PESCARA E NELLA FATTISPECIE IACONI HANNO OTTIMO CREDITO NELLA TERZA SERIE. A PRECISA DOMANDA RIVOLTA AL NOSTRO DS:"MA SCUSA SE SI ALLENANO CON NOI E SI FANNO MALE COME LI GARANTIAMO''.."ND' PROCCUPA' ASSICURAZIONE PRIVATA C'E' TEMPO PER TESSERARLI FINO AL 31 AGOSTO"...POI "MA SCUSA SE VENGONO AD ALLENARSI LA GENTE LI VEDE..."....RISPOSTA "ND'PREOCCUPA LA COPPA ITALIA SERIE C N'CE NE FREC NU CAZZ...E PO' SE LA JEND VE A LU CAMP E SE L' VED..L'VED..."...QUESTO E' QUANTO TRAPELATO DAGLI AMBIENTI....IO QUESTO SO...

da Paraleopoldo

Prima di campianoto Serie C1b Pescara 0-............20 ahah

da guri

Non ho fatto in tempo a formulare una richiesta a Pincione e me ne dispiace, allora la chiedo a tutti: NON E' MEGLIO CHE ANZICHE' SOFFRIRE DI QUESTA LUNGA ED INUTILE AGONIA, PINCIONE SE NON CE LA FA CERCA QUALCHE ALTRO COMPRATORE!!. Non dico che ci debba rimettere dei soldi (non sarebbe giusto, visto che comunque in maniera ansiosa ma ha mantenuto fede agli impegni) ma almeno abbia l'accortezza ed il rispetto verso tutti di dire che ci ha provato ma ora cùnon è in grado di andare avanti. Lo meritiamo per la ns fede biancazzura ed anche perchè non volgiamo un Paterna-bis

da fabioout

stasera iniziano le mie vacanze. nn perdete d'occhio la situazione.. mi terrò informato anche dal lontano brasile sulle vicende della MIA SQUADRE DEL CUORE.. un saluto a tutti..

da Paraleopoldo

Carissimo Cincione perche non si taglia quei capelli????

da brunonobili

"un attaccante che non ha rinnovato con la propria squadra e rifiuta trasferimenti" ...mica stiamo parlando di Paponetti?

da fabioout

x pedaroma: apprezzo la tua risposta.. però c'era anche un altra domanda.. se vuoi te la riposto: cosa ne pensi dei contratti che nn potranno superare i 62milaeuroLORDI? MORANTE è un ottimo calciatore che ha rifiutato ultimamente taranto e gallipoli.. il primo della MIA lista per l'attacco..tra l altro avevo letto che questi rifiuti di trasf erano dovuti alle pressioni del cesena cmq.. poi ti aggiungo che se arriveranno come dici tu "UNA FRECA" di giocatori... è ottima come cosa. e tutti saremo piu tranquilli. VEDREMO!

da ALESSANDRO

X PESCARADAROMA e chi sarebbe questo attaccante che non ha rinnovato con la sua squadra e che rifiuta numerosi trasferimenti? E' veramente morante? Quindi gli hanno proposto un contratto almeno triennale con ingaggio elevato.

da franz

Caro Costanzo, vorresti forse farci credere che Iaconi abbia bloccato Morante? Io me le auguro ma lo credo piuttosto improbabile. So anche io che il Ds ha temporaneamente fermato diversi giocatori e pare abbia garantito al presidente una squadra molto forte per il prossimo campionato; però faccio una considerazione banale: se avremo a disposizione 2 mln (ammeso che arrivino) e considerando che dovremmo tesserare almeno 20 giocatori, a 100,000€ di ingaggio ciascuno in media, i soldi sono già belli che finiti.

da savo

UN CONSIGLIO AL PRESIDENTE PINCIONE PER AMORE DEL PESCARA: MANDATE VIA PAPONETTI E AQUILANTI!!!VENDETELI, REGALATELI TROVATEGLI UN'ALTRA OCCUPAZIONE DIVERSA DAL "CALCIATORE"!!! SIGNOR PRESIDENTE QUANDO INIZIEREMO LA NOSTRA CAMPAGNA ACQUISTI, VISTO CHE LE ALTRE L'HANNO QUASI CONCLUSA??? ACQUISTEREMO GIOCATORI O LI PRENDEREMO IN PRESTITO PER VALORIZZARLI, FACENDO SOLTANTO UN FAVORE ALLE SQUADRE DI APPARTENENZA (COME FATTO DA DIVERSI ANNI A QUESTA PARTE)??? LA CITTA' DI PESCARA RIUSCIRA' QUEST'ANNO AD AVERE UNA SQUADRA (E UN ALLENATORE) TUTTA SUA CHE DURI NEL TEMPO???????????

da MILANO

a me sembra che non sia stato pincione a mandare via i giocatori ma che se ne siano andati loro! a parte che mi sembra assurdo quello che dici sui capitali, come mai se bill gates volesse portare in italia dall'america 10 milioni di euro ci metterebbe una settimana e pincione 6 mesi? rispondete grazie!

da maxpe

ma per il filo diretto dobbiamo aspettare come per i soldi 7 mesi????

da pescaradaroma

X FABIOOUT..Scusami se non ti ho risposto subito ma dovevo sentire Iaconi e Bignone su cosa dovevo rispondere...ti posso dire che i giocatori sono stati bloccati e sono pure una freca...se Tu fossi più spigliato e meno ottuso nelle tue latenti accuse leggeresti di un attacante che non ha rinnovato nè con la sua attuale squadra e che sta rifiutando vari trsferimenti...ma purtroppo Tu hai tempo e modo solo di rompere le balle gratis e senza costrutto...

da ruller

Vorrei chiedere al sig. PINCIONE fino a quando andrà avanti questa stucchevole telenovela ? Il sottoscritto è sempre più convinto che il Pescara, quest'anno, non sarà assolutamente ai nastri di partenza della serie C1, in poche parole la strada intrapresa porterà la società al fallimento (mi si dimostri il contrario). E non si vengano a dare mille spiegazioni per giustificare chi o cosa…. Io dico solo questo:- Non so per quale motivo Lei abbia abbracciato questa causa; comunque ora Lei ha il dovere morale, dico morale, di dare delle risposte con fatti e non con parole. In ultimo le chiedo, per favore, se non è in grado di poter portare avanti questa causa si faccia al più presto da parte perché se c’è ancora qualcuno che abbia la possibilità di salvare il delfino occorre dargliela….

da Kanidja

Penso che il filo con il presidente si e staccato.

da biancazzurro_

no 11, ....... E' IL COLMO!

da 11

Ripeto, non possiamo fare altro che essere fiduciosi altrimenti saremo di fronte ad un vero Buffone e sinceramente dopo tutti questi anni sarebbe il colmo.

da 11

Milano questi smerciano denaro a quantità industriale e non sono tipi che vanno a buttare nemmeno un centesimo se non ci sono poi profitti. Se uno ti dice che stanno arrivando i soldi, io non posso essere che fiducioso altrimenti saremo difronte ad un vero Buffone e non penso che il Signor Pincione sia venuto a Pescara dall'America a fare il Buffone. Bisogna farlo lavorare che tanto non possiamo fare altrimenti. Avevamo chiesto la testa di tutti i giocatori che ci hanno fatto retrocedere, ci sta accontentanto vedrai che alla fine la squadra per puntare a risalire la farà.

da biancazzurro_

presidente pincione una cosa sola: SI SBRIGHI!!!!!!!!!!!

da fabioout

se nn gli diamo na possibilità... 11 sono passati dei lustri e dobbiamo dargli ancora una possibilità? mah.. insensato contestare.. e poi la contestazione è ben altra cosa... quella che è stata fatta a scibilia e contestazione.. questo è solo x fargli capire che la gente e stufa delle sue cazzate e che alle parole devono seguire velocemente i fatti... FORZAPE

da MILANO

11 scusa ma non ti chiedo da quanto segui il pescara , ma da quanto segui il calccio in generale? ma io mi chiedo anche come cavolo si fa dopo 6 mesi che deve portare sti benedetti soldi ancora ad aspettare 10 giorni! in questi 6 mesi quante volte ha detto che faceva fatica a trasferire i soldi dall'america? epure i 500 mila euro sono arivati , quelli per i debiti invece sono arrivati dalla caripe ! e sti cazzi di inglesi? cosa fanno ? mah ho visto un asino volare!!!

da savo

PRESIDENTE PINCIONE, PER UN PESCARA NUOVO E FORTE CI VOGLIONO ANCHE PERSONE, ALL'INTERNO DELLA SOCIETA', GIOVANI E CHE AMANO QUESTA SQUADRA PIU' DI OGNI ALTRA COSA. SONO 20 ANNI CHE SEGUO IL PESCARA E SONO INNAMORATO DI QUESTI COLORI... PER QUESTO GRANDE AMORE CHE NUTRO VERSO QUESTA SQUADRA MI PROPONGO, CON LA MASSIMA SERIETA',PER LAVORARE FIANCO A FIANCO CON LA SQUADRA E LA SOCIETA' ANCHE COME SEMPLICE MAGAZZINIERE. CHE NE PENSA?

da 11

Tutto sto astio sinceramente mi rimane difficile capirlo ancor prima di vederlo all'opera, sono stato uno dei primi a criticarlo ma se non gli diamo una possibilità mi sembra insensato già addirittura contestarlo. Boh, sarà...

da king

PINCIONE VATTENE! FINCHE' VIVRO!!!!!!

da king

PINCIONE VATTENE! FINCHE' VIVRO!!!!!!

da king

PINCIONE VATTENE! FINCHE' VIVRO!!!!!!

da king

PINCIONE VATTENE! FINCHE' VIVRO!!!!!!

da king

PINCIONE VATTENE! FINCHE' VIVRO!!!!!!

da ale

caro pincione,PERCHè SIAMO MESSI PEGGIO DELL'ANNO SCORSO????????????????????????
??????????????????????????????
??????????????????????????????
????????????????????

da 80

da tuttomercato.com PESCARA-E' un Pincione scatenato. - Comincia a muoversi il mercato biancazzuro. Praticamente definiti gli accordi per il ritorno in biancazzurro del possente centrale Alessandro Sbrizzo, del terzino sinistro Gianluca Colonnello, del jolly difensivo Pietro Fusco e del centrale di centrocampo Giuliano Melosi. Inoltre sembrano definiti anche gli ultimi dettagli per la firma del rinnovo contrattuale col bomber Luca Paponetti corteggiatissimo da diversi club di serie A. Per lui sul piatto un contratto quinquennale.

da Robert

Bravo Parco Florida mai fatto ride su Pappogoal laugher, comunque da mie fonti affidabilissimi, Paponetti e' incerto se accettare Foggia perche' vuol rimanere a Pescara per dimostrare a tutti, finalmente che gran cesso e' laugher

da piero torino

Rosario, di la tutto occupato....vieni da S4p

da Semproni4President

ragazzi..la chat qui ha qualche problema questa sera....venite nella chat di www.magicopescara.net eyed

da Delfino_a_vita

Egregio Presidente, ribadisco quello che ha detto SAW: non si potrebbe prendere come socio in minoranza Angelo Renzetti, chiarendo una volta per tutte le incomprensioni?Altrimenti, dov'è finito il tanto famigerato Principe?

da piero torino

Elio riprovaci...ciao Lesto......spero tutto bene

da M@RCO

Ciao Lesto, e chi ti ha dimenticato??? Ti stiamo aspettando, la Famiglia non dimentica......Mauro e' gia' arrivato, mangiato, bevuto....e ripartito !!!! laugher Contattami (via e-mail). Saluti

da Semproni4President

quello che ha scritto Piero è in parte vero.... eyed un saluto a tutti gli zii e i papà che mi conoscono! laugher

da Lestof@nte

E quando vi becco un'altra volta tutti insieme? Un abbraccio alla famiglia dal sottoscritto!!! ma ho una domanda per voi: Renzattisantosubito da Helsinborg che fine ha fatto? Ciao M@rco, Elioelst e Piero Torino!!! Spero non mi abbiate dimenticato...

da brunonobili

boo...e niente piu' !

da M@RCO

lungi da te caro Piero___ laugher laugher,......effettivamente
pensandoci bene, quel tipo di strategia deve essere molto redditizia, considerato il fatto che si applica (la strategia) sistematicamente da ben 5 anni!!! A dopo

da piero torino

ma allora sei tu...il cugggggginodesaparecido !!!!!

da elioelst

cartman dici, Piero?

da piero torino

Mi è sembrato di vedere un Elio pizzaonhead

da piero torino

Ma no M@rco, cosa vai a pensare, la mia è una domanda seria...quello che dici tu varrebbe a dire che io penso che il fatto di aver venduto tutti voglia voler dire che c'era bisogno di incassare, ma non è questo il mio pensiero...lungi da me

da elioelst

cartman Domanda: riuscirà sig. Pincione a rispondere alle questioni poste dagli utenti del sito senza ricorrere ai soliti "vediamo", "se dio vuole" , "può essere" ," io spero" ," magari" ,"mo vi dico una cosa" e...niente più?

da M@RCO

Parco Florida ti sei mai domandato se per vendere tutti al calcio-mercato, c'e' bisogno di una strategia programmata???? pizzaonhead Secondo me, il caro Piero da buon marpione, ha preso al balzo la proposta di SAUL77(!!!) laugher

da Parco-Florida

bella, redazione fatela la domanda di Piero Torino, sarebbe veramente interessante saperlo( ed io spero di si)

da Parco-Florida

A Pinciò ti posso dire solo una cosa...FORZA PESCARA

da piero torino

Caro presidente, mi scuso per il ritardo con il quale porgo la domanda ( però confido nella sua comprensione, visto che pure lei ha qualche ritardino da farsi perdonare).Le chiedo: è vero che l'epurazione a cui abbiamo assistito è dovuta ad una strategia programmata e non ad una esigenza di fare cassa a tutti i costi?

da 11

Ma allora fatele voi le domande che dovete fare visto che già sapete le risposte oppure non siete in grado di addentrarvi nello specifico perchè in fondo non sapete un cazzo di quello che è successo durante tutto questo periodo? Avanti, visto che parlate da mesi e mesi perchè non fate vere domande al presidente? Mah...Max questi soldi quando arrivano?Voglio sapere il giorno. Grazie e mi auguro che sia una bella gestione

da SAUL77

PROPONGO UN PREMIO REGIONALE PER TUTTI GLI SPIRITOSONI CHE FANNO BATTUTE ESILERANTISSIME SU PINCIONE. UNA GIURIA SELEZIONATISSIMA PREMIERA' I 3 MIGLUIORI BATTUTISTI CON UN ABBONAMENTO IN TRIBUNA MAIELLA AFFIANCO CON POSTI VICINISIMI AL PRESIDENTE. ORA LA COMMISSIONE E' GIA AL LAVORO PER LEGGERE LE PRIME BATTUTE CHE FANNO SCOMPISCIARE DALLE RISATE, SCATENATEVI!!!!

da FeMy*

M@RCO è quello che volevo dire anchio... sicuramente donato saprà come agire. Cmq mi sembra che alla fine le domande siano piu o meno le solite... chissa se anche le risposte risulteranno le stesse di sempre (Vaghe e confuse)

da M@RCO

Alberto forse ti riferivi a questo principe laugher ANSA PESCARA-Ad Almeria, nel 2003 in Spagna, il suo voto era stato decisivo per assegnare a Pescara i giochi del Mediterraneo del 2009, oggi e' ufficiale, sara' il Principe Alberto di Monaco il testimonial d'eccezione per l'evento di PESCARA 2009, importante manifestazione sportiva che si terra' nella citta' ariatica tra due anni.

da alberto

Io gli vorrei chiedere come sta il Principe Arabo.

da M@RCO

DONATO molti amici lavorano e solo in questi momenti si possono dedicare al pc,......ti inviterei quindi a rivedere la tua posizione, e a prendere in considerazione anche il mio post. (non perche' l'abbia postato il sottoscritto), ma semplicemente perche' vorremmo sapere tutti cosa ne pensa il PRESIDENTE DI QUANTO AFFERMATO DA LUI STESSO E........NON MANTENUTO !!!!! Sono sicuro che anche gli altri amici saranno d'accordo.......saluti

da 11

Forse non vi siete accorti che le domande si facevano solo fino alle 17.

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! CARO PRESIDENTE CONSIDERATO CHE HA DETTO PIU' VOLTE CHE MANTERRA' GLI IMPEGNI PRESI,...MI PUO' DARE UNA SPIEGAZIONE, CHE SIA LOGICA, A QUANTO AFFERMATO DA LEI QUALCHE TEMPO FA'???? (quando aveva le idee chiare!!!)......IL TEMPO PASSA E STIAMO ASPETTANDO ANCORA QUESTO FAMOSO SEGNALE FORTE PER LA CITTA'!!!! In attesa di una "logica" risposta, le porgo i miei saluti e allego quanto di interesse: Pescara, Pincione: "Riscatteremo Luci e Vantaggiato" 23.03.2007 18.48 di Christian Seu articolo letto 1147 volte Il presidente Max Pincione, ha le idee chiare sul futuro del Pescara e, in particolare, sulle prime mosse per garantire continuità tecnica alla squadra pescarese nella prossima stagione: "Riscatteremo Luci dalla Juventus e Vantaggiato dal Bari. E stiamo cercanmdo di fare lo stesso per Papini con la Ternana. Sia nel caso di salvezza, sia se dovremo ricominciare dalla serie C, questi giocatori resteranno con noi. Su di loro cominceremo a ricostruire una squadra competitiva e dare un segnale importante alla città".

da SAUL77

PRESIDENTE, TORNI PRESTO DALL'AMERICA CON I SOLDI E METTA A TACERE TUTTI QUEI TIFOSI E GIORNALISITI(A PROPOSITO, CHE FINE HA FATTO HINCHA?) CHE PREDICANO SCIAGURE. ANCORA NON E' TARDI PER FARE UNA BUONA SQUADRA, PERO' I TEMPI STRINGONO. FORZA PRESIDENTE, CI FACCIA TORNARE GRANDI!!

da 11

Forse non vi siete accorti che le domande si facevano solo fino alle 17.

da savo

UN CONSIGLIO AL PRESIDENTE PINCIONE PER AMORE DEL PESCARA: MANDATE VIA PAPONETTI E AQUILANTI!!!VENDETELI, REGALATELI TROVATEGLI UN'ALTRA OCCUPAZIONE DIVERSA DAL "CALCIATORE"!!! SIGNOR PRESIDENTE QUANDO INIZIEREMO LA NOSTRA CAMPAGNA ACQUISTI, VISTO CHE LE ALTRE L'HANNO QUASI CONCLUSA??? ACQUISTEREMO GIOCATORI O LI PRENDEREMO IN PRESTITO PER VALORIZZARLI, FACENDO SOLTANTO UN FAVORE ALLE SQUADRE DI APPARTENENZA (COME FATTO DA DIVERSI ANNI A QUESTA PARTE)??? LA CITTA' DI PESCARA RIUSCIRA' QUEST'ANNO AD AVERE UNA SQUADRA (E UN ALLENATORE) TUTTA SUA CHE DURI NEL TEMPO???????????

da GUBBIO73

...BUONASERA A TUTTI DALL EMILIA...IN BOKKA AL LUPO PER I PROGRAMMI FUTURI.

da carpe

presidente, ci fara' una squadra per risalire subito in B ?

da FeMy*

Ancona ha ceduto il portiere Davide Morello (29) al Pisa (con cui ha conquistato la B nella pas­sata stagione) e il difensore Gian­mario Specchia (30) alla Spal. Ora nei prossimi giorni potrebbe chiudere l´acquisto di Davide Ca­remi (23), che è a metà tra Albi­noleffe e Chievo. Interessa anche l´estremo difensore Michele Tar­dioli (37) del Pescara.

da FeMy*

Martedì 10 Luglio 2007 Chiudi PESCARA Calma piatta, almeno a livello ufficiale. Da Pincione nessuna novità. Il presidente da New York ripete che sta lavorando per far arrivare i soldi (n.d.r. ma perchè questi soldi è così difficile farli arrivare?) e che forse tra dieci giorni ce la farà. Dice pure che l’allenatore sarà uno tra Di Mascio e Galeone ma anche qui ci sarebbe da discutere. Il ”Gale” è rimasto fermo alla proposta ricevuta la scorsa primavera prima della partita di Vicenza. Poi più nulla. Poi la scorsa settimana Pincione chiama Iaconi e gli dice che vuol incontrare Galeone. Appuntamento martedì scorso. Ovviamente mai concretizzato perchè il presidente, senza avvertire nessuno, se n’è tornato negli Stati Uniti. In realtà non esiste una candidatura alternativa a quella di Cetteo Di Mascio. Non può esistere per tanti motivi. Ma la società sta commettendo un grave errore dando per scontato il sì del tecnico pescarese. Che si dice pronto anche ad accettare una sfida improba, con una squadra ricca di giovani da far crescere. Una sfida che ovviamente ha bisogno di un contratto ”blindato” e di garanzie almeno sul piano della continuità del lavoro. Ma soprattutto ha bisogno di cominciare a lavorare. Di Mascio ha fretta ma non perchè voglia mettere all’angolo la società. Ma forse perchè è l’unico ad avere davvero voglia di lavorare comunque. E per farlo bene ha bisogno di mettersi all’opera, almeno per trovare collaboratori di sua fiducia per il vivaio. Se così non fosse, allora sì che si correrebbe il rischio di danneggiare anche il settore giovanile, l’unico che in questi anni ha portato risultati, soldi, prestigio. Intanto la società continua nel suo immobilismo difficile da comprendere fino in fondo. E’ vero che se Pincione non porta i soldi bisognerà accontentarsi di una squadra di ragazzi. Ma almeno quella sarebbe bene di farla funzionare. E magari mandarla in ritiro per tempo, cercando di accorciare con il lavoro il gap tecnico che appare quasi inevitabile. Starsene con le mani in mano in attesa degli eventi non serve a nessuno. Tanto, per cambiare uomini e programmi, c’è sempre tempo. Con i soldi, si sa, si può fare tutto. E’ quando i soldi non ci sono che bisogna raddoppiare gli sforzi e aguzzare l’ingegno.

da hincha

PINCIO' CACC LI SOLD... IL RESTO SONO CHIACCHIERE!!!

da Sambuceto

x favore regalatelo indeboliamo solamente una nostra concorrente...xkè paponetti quando colpisce di testa davanti alla porta la rimanda dall'altra parte del campo...si alt mbar a i di cocc almeno

da Sambuceto

se il foggia si prende paponetti dobbiamo pagare noi a loro..

da OLIVIERI RAUS

L'avvenuto pagamento dell'Irpef con conseguente iscrizione SENZA PENALIZZAZIONE è finalmente una buona notizia che dovrebbe farLa e farci stare più tranquilli. Finita la fase dell'emergenza ora il pallone spetta a Lei: HA IL DOVERE ASSOLUTO DI FARE UN OTTIMO MERCATO NEI TEMPI PREVISTI PER CREARE UNA GRANDE SQUADRA CHE POSSA TORNARE SUBITO IN B. Tutta i tifosi si aspettano da Lei che faccia giungere nel tempo MAX di 10 Giorni i soldi da tanto tempo promessi. NON CI DELUDA!! Non vorremmo diventare un po' "greci". noo

da FeMy*

appena iaconi ha sentito dell'interessamento del foggia...ha deciso di blindare il nostro gioiellino!!! Il nostro kaka pescarese (Noi il milan, il foggia è il real!) laugher

da villageoffire

PIENA FIDUCIA A MAX PINCIONE! SONO SICURO CHE RISOLTI QUESTI PROBLEMI BUROCRATICI ANDRA' TUTTO ALLA GRANDE! QUANDO IL GIOCO COMINCIA A FARSI DURO E LE OCHE SI TIRANO INDIETRO MENTRE LE AQUILE PIU' IL GIOCO SI FA DURO E PIU' SI IMPEGNANO! LE OCHE SI LAMENTANO DELLE CIRCOSTANZE, LE AQUILE CAMBIANO LE CIRCOSTANZE. VAI AVANTI PRESIDENTE PIENA FIDUCIA IN TE!

da seratocapogna

Egregio Sig. Presidente, dopo che ormai sono passati oltre tre mesi dalla sua nomina a Presidente, Lei continua a dire che tra dieci giorni arriveranno i soldi promessi per allestire una squadra che si possa così definire. In considerazione del fatto che con la tecnologia e l'informatizzazione di oggi i capitali liquidi si riescono a trasferire anche tra banche di diverse nazionalità in questione di minuti, non in ore nè tanto meno in giorni o addirittura così come sta succedendo in mesi, secondo il suo parere come puù un tifoso del Pescara essere tranquillizzato dalle sue promesse???

da Parco-Florida

a Paponetti gli hanno offerto come nuovo contratto 300 panini a cuccitella, 6 biglietti regionali Pescara Centrale, Avezzano, una foto di Paterna nudo e l'ombrellone per tutto l'inverno a Ramona. Pare che abbia accettato...

da brunonobili

rete 8 diceva che ieri c'è stato un incontro con Paponetti per il rinnovo del contratto, ma non ha detto se è stato portato a termine.

da fabioout

e nn hai spaccato il televisore quando hai sentito una notizia del genere laugher laugher cmq sta società fa tutto il contrario quelli buoni via i cessi contratto nuovo... mah!

da brunonobili

Per fabioout: questa notizia su Paponetti (unica notizia sul pescara del resto) l'ho sentita a rete8 oggi pomeriggio, al tg sport delle 14.15

da fabioout

x bruno nobili: e vera la voce che stanno rinegoziando il contratto a quell'anticalcio di paponetti?

da guri

Signor Presidente Pincione, sono un grandissimo tifoso ed ho a cuore le sorti della Pescara Calcio, vorrei sapere: 1) il campionato di serie c1, lo facciamo??? 2) Avremo un allenatore prima del 23 Luglio??? 3) Ci saranno acquisti prima del ritiro di pre-campionato??? P.S. non è che mi voglio fare i cazzi vostri, ma in tanti anni ci ho buttato parecchi soldini per la squadra biancazzurra, mo avast, a farmi prendere in giro!!!!!!!!!

da ALESSANDRO

Lui e' il presidente e lui ci deve pensare a vincere,senno a casa! Smammare telare tagliare la corda! Cmq se gli ingaggi sono veramente di 60mila euro chi cacchio ci viene a PESCARA?? Manco paponetti si accontenterebbe.

da oliver

C'è da stringere i denti solo in questo periodo poi ci divertiremo, forza Ragazzi

da F77

cioe', siamo al 10 di luglio e stiamo ancora a fare le domande su internet per ricevere le solite risposte...complimenti a tutti quelli che non hanno fatto nessuna domanda. tanto le risposte gia' le conosciamo....

da fabioout

come fai a vincere un campionato alessa cn ingaggi che nn possono superare 62milaeurolordi.. che gente che in eccellenza prende ste cifre..

da fabioout

sisi bru.! tanto nn penso abbiamo problemi di abbondanza tuttavia penso che giocano tutti.. ti devi accontentare però di 62 euro lordi all'anno.

da ALESSANDRO

Troppo facile vendere la societa(a parte che non esistono acquirenti),a questo punto caro Pincione ti fai questo bel campionato cercando di vincerlo perke noi siamo PESCARA e poi a fine stagione qualora non avrai piu disponibilita economica venderai al miglior(inesistente) offerente!

da brunonobili

ne manca un'altra: "voi pensate a fare i tifosi" Fabioout la palla la porto io (cosi' gioco per forza) eyed

da FeMy*

ti sei dimenticato..." Se qualcuno ha i soldi per comprare la società li metta" e l'ormai famosa "Il principe e Baron fanno sempre parte di questa società". Chissà domani quante ne avremo prese boo perplex

da fabioout

palladi devi avere fiducia.. piano piano si fa tutto! il 23 partiamo x il ritiro cn uno squadrone da brividi.. io tu e il sempro con fabio70 e bruno pizzaonhead pizzaonhead

da Semproni4President

oddio Palladì...ma non è che sei Pincione in persona???? laugher laugher laugher

da Palladini

Kanidja e' vero che sono state fatte le stesse domande 10.000 volte, ma la cosa piu brutta e' che riceveranno 10.0000 le stesse vaghissime risposte che posso qui sintetizzare: bastoni tra le ruote... 3 anni a Paterna di tempo a me niente... situazione caotica = niente principe... quello che dovrà essere fatto sarà fatto... lavoriamo 10 ore al giorno per fare una grande societa... ecc... ecc...

da veleno

Caro sig.pincione lo sa che il 26 agosto comincia il campionato e ci vuole in mese di preparazione prima di cominciare? siamo acora a questo punto che campionato verrà fuori? lo sa questo si! allora ammetta magari che non può andare avanti fa più bella figura e venda prima che sia tardi. cartman

da Parco-Florida

FORZA PESCARA

da Semproni4President

...mi rifiuto di commentare,non c'è piu nulla da dire o chiedere a Pincione..bisogna solo attendere il 15.Una domanda sola mi porgo:se il nostro caro presidente chiederà (come già è capitato moltissime volte,io già immagino l'ennesima) altro tempo per far arrivare questi soldi (non si sa da dove,forse sono in viaggio da giove),con quale faccia avrà il coraggio di ripresentarsi a Pescara??? perplex Naturalmente se manterrà il suo impegno sarò il primo a ricredermi..in modo parziale hiss

da azzurro

Signor Presidente non si faccia scappare CETTEO DI MASCIO, oltre ad avere 20 anni di esperienza come allenatore ( è entrato al corso Master per il suo curriculum di allenatore e non di calciatore) in lui batte un"cuore biancazzurro". Se gliene darete la possibilità non ci deluderà, combatterà fino alla fine (vedi i play off della Primavera). E può darsi Caro Presidente che ti aiuterà anche San Cetteo ad uscire da da questa sciagurata situazione!!!!!!!!!!!!

da ALESSANDRO

La domanda chiu fregn a stat bannat laugher SCHERZO CALMATEVI TUTTI

da Donato Giampietro

L'utenete Zquddi è stato bannato

da Zquddi

che rapporto c'è tra pescaradarom e carol pincione? solo orale?

da Donato Giampietro

Stoppiamo alle 17 le domande! quelle pervenute dopo non saranno prese in considerazione. Domani per le ore 19-20 saranno pubblicate le risposte del Presidente

da Kanidja

Ma perché fate 10 mila volte la stessa domanda?

da Pescarese100%%%

La domanda è una sola: se tutti impiegano 3/4 giorni per fare un bonifico estero, LEI PERCHE' IMPIEGA UNA VITA??? NON FACCIAMO PRENDERCI PER IL CULO!

da fabioout

pescaradaroma piu leggo i tuoi post e piu mi accorgo che nn hai ritegno... sei di parte almeno abbi l accortezza di provare a scrivere un commento cn obiettività.. cosa ha dimostrato il TUO presidente? che fa na frec di chiacchiere ... quess è.e inoltre ti rivolgo una domanda: cosa ne pensi dei contratti che nn potranno superare i 62milaeuroLORDI? chi ci verrà a pescara? secondo me nemmeno sbrizzo. vorrei sapere come la pensi riguardo questi quesiti che ti ho posto

da DesaillyACentrocampo

Dottor Pincione, cosa farà per i tifosi del pescara?

da fabio70

Domanda x Presidente Pincine : blablablablablablablablablabla
blablablablablablablablablabla
blablabla. Risposta :blablablablablablablablablabl
ablablabla. Preside' basta,ma cosa ci vuoi dire + ,ci stai massacrando x sfinimento,io x quanto mi rigurda non voglio sapere niente (tanto a parole tutti sono buoni),voglio solo vedere e a brevissimo tempo una campagna acquisti decente,non mercenari a fine carriera ne tanto meno 11 18enni,e un'allenatore all'altezza della situazione (Camplone non sarebbe male). Invito come gia' fatto da altri,se non e' "strutturato" venda subito la societa'.

da bolgiabiancazurra

salve presidente le volevo chiedere che sarebbe pronto a fare per il pescara che progetto vuole portare e fino dove vuole arrivare e se secondo lei quali prospettive calcistiche ci potrebbero aspettare secondo le sue idee e come mai il mercato in entrata e' ancora fermoe se l'iscrizione e' cosa sicura di chi e' il merito dell'iscrizione

da galeoniano

Presidente rinnovo in questa occasione la stima nei suoi confronti e considerando le dichiarazioni di ieri che tra 7/10 giorni arriveranno i soldi, possiamo immaginare una partenza per il ritiro del 23 con una grossa manifestazione a Pza Salotto con Presidente giocatori Tecnico e Direttore (GALEONE ovviamente)senza nessun politico in modo da ricreare quell'entusiasmo che Pescara ha tanto bisogno? Grazie

da 65100

Sig.Pincione,vorrei farle alcune semplici domande: 1)Stà aspettando la 14° per investire sul Pescara? 2)Lei da quando è venuto a Pescara a fatto solo molte chiacchiere e fatti quando? Se non lo sà(presumo)tra poco si dovrebbe partire per il ritiro e non abbiamo un ALLENATORE e un GIOCATORE,risolviamo tutto come gli altri anni all'ultimo minuto??La conosce la parola PROGRAMMAZIONE?? GRAZIE!! PESCARA Eterno Amore

da Wildman

Caro presidente, è giusto che lei investa denaro su un qualcosa in cui crede,e fa molto bene,ma come tifoso (quindi in un certo senso mi consenta di dirle che lei lucra sui miei sentimenti,ed è comunque giusto) vorrei avere chiara la situazione circa gli investimenti che lei vorrà fare e se sono svaniti quei sogni che lei ci ha fatto intravvedere accennando alla realizzazione di un gran club di serie A.Se così fosse,saprà senzaltro che non ha concorrenti ma ci perdoni per il nostro scetticismo d'altronde dopo Scibilia qui abbiamo avuto come presidenti dei miseri commercianti Cordialmente.

da F77

non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa' dove andare

da cimist

Se non ha più soldi perchè non si fa da parte per il bene del Pescara? Ogni volta che arriva il giorno in cui bisogna versare i soldi rimanda sempre di 7-10 giorni...arriveremo all'inizio del campionato senza nessun giocatore acquistato...Basta un gesto di umiltà come ad esempio: "Ragazzi scusate non ho più soldi da investire, mi faccio da parte".......Penso che il popolo pescarese apprezzerebbe

da F77

laugher

da cimist

Perchè ha promesso mari e monti quando non ha le possibilità (il riscatto di papini, luci e vantaggiato, la serie A in 4 anni, i 30 milioni di euro da investire)? Qualcuno che appoggiava il suo progetto iniziale (Baron, il Principe)si è tirato indietro? Se ha i soldi in America, perchè non li preleva, li mette in valigetta e viene in Italia? E' così difficile trasferire soldi dall'America in Italia(sempre se esistono questi soldi)? C'è gente che da un continente ad un altro trasporta droga e lei non riesce a trasferire i soldi (molto probabilmente non li ha)?

da antilaziale

caro presidente,mi chiamo andrea.La domanda che le volevo fare è : quanto tempo impegherà per pianificare tutta la campagna acquisti di allenatore e giocatori???un ultima domanda.dove sono il PRINCIPE E BARON??perfavore se può si facciadare una mano economicamente parlando.GRAZIE e sempre forza PESCARA!!! laugher laugher laugher

da Pescarese100%%%

Una sola domanda: PERCHE' OGNI VOLTA IMPIEGA TUTTO QUESTO TEMPO PER MANDARE I SOLDI? Un bonifico estero si fa in 4/5 giorni! Una società di calcio ha bisogno di finanziamenti continui. Se non ha la forza finanziaria, come sospettiamo, si faccia da parte. Non ci porti all'esasperazione. Perchè se un decimo di quello che ha promesso fosse stato vero, non saremmo in queste condizioni!

da FeMy*

perchè tanto tempo per far arrivare i soldi? Si rende conto che siamo in ritardo rispetto alle altre squadre di c1 che intendono fare un campionato di vertice? PATERNA DISSE L'ANNO SCORSO CHE AVREMMO CHIUSO IL CAMPIONATO A METà CLASSIFICA. SECONDO LEI IL PESCARA NEL PROSSIMO CAMPIONATO DOVE POTRA' ARRIVARE?

da F.Torres

Presidente pincione siccome stiamo soffrendo da molti anni con prese in giro e promesse da marinaio ci puo dire sinceramente se intende fare quello che ha detto di fare qui con baron,il principe (che non abbiamo ahimè mai visto!) lei dice di stare tranquilli ma obbiettivamente col passare del tempo lo siamo meno ci puo dire alla luce dell'allestimento delle altre squadre di buone rose noi che rosa e soprattutto che campionato faremo? Caro presidente aveva bisogno di una banca per i soldi adesso c'e l'ha! vogliamo ora i fatti oppure si defili per far spazio ad altri noi non vogliamo piu alibi!

da savo

PRESIDENTE PINCIONE, A SENTIR LEI, TRA POCO ARRIVERANNO I 2 MILIONI DI EURO TANTO ATTESI PER FARE LA SQUADRA. CONSIDERANDO PERO', CHE AL PESCARA NON E' RIMASTO NESSUN GIOCATORE, E DOPO LE PROMESSE ROBOANTI FATTE DA LEI, SA' DIRMI QUANTI GIOCATORI DOVRA' COMPRARE IACONI CON SOLI 2 MILIONI??? COME GLI ALTRI ANNI PRENDEREMO TUTTI IN PRESTITO PER VALORIZZARLI E POI L'ANNO SUCCESSIVO RIDARLI ALLA SQUADRA DI APPARTENENZA??? PRESIDENTE PINCIONE CI VOGLIONO PIU' SOLDI!!! SE LEI NON PUO' AFFRONTARE UNA SPESA DEL GENERE, SI FACCIA AIUTARE DA QUALCHE IMPRENDITORE. LO FACCIA PER PESCARA!!!

da semprepe

lo sbandierare il principe e baron, la quotazione in borsa etc etc..serviva solo per gettare fumo negli occhi a noi "poveri" tifosi?non sarebbe stato molto più onesto dire le cose come stanno (che poi è sotto gli occhi di tutti)?

da collettivoautonomo

MA STE RISPOSTE??????? ARRIVANO......................
..........

da maxpe

preside' hai svenduto tutti i giocatori e ora proponi il rinnovo a papponetti???? vuole veramente puntare su un giocatore che in 2 anni ha fatto solo 3 gol????

da SAW

Sig. presidente non crede che una persona tifosa come Renzetti possa comunque far bene all'ambiente, al di la delle incomprensioni che ci sono state nei mesi scorsi?

da R76

sig pincione,sono curioso di sapere una cosa: COME MAI HA INTRAPRESO UNA COSI' DIFFICILE MISSIONE, QUELLA DI GUIDARE UNA SOCIETA'CHE PER POCO NON FALLIVA? QUALI SONO I REALI INTERESSI CHE L'HANNO SPINTA IN QUESTA IMPRESA? NON CREDO PER EVENTUALI GUADAGNI, MA ANSI. E NON CREDO NEANCHE PER L'ATTACCAMENTO AI NS COLORI! CON RISPETTO, LA SALUTO.

da savo

PRESIDENTE PINCIONE, LEI QUALCHE TEMPO FA DISSE DI VOLER FARE UN GRANDE PESCARA E DI PORTARE QUESTA SQUADRA E QUESTA CITTA' NELLA SERIE CHE MERITA: LA SERIE A. A TAL PROPOSITO MI CHIEDO INSISTENTEMENTE COME SI POSSA LASCIAR ANDAR VIA GIOCATORI DEL CALIBRO DI GONNELLA, ZOPPETTI, VANTAGGIATO, LUCI, MORA, MARTINI..... PUO', GENTILMENTE, DARCI DELLE SPIEGAZIONI IN MERITO A QUESTE CESSIONI IMPORTANTI???

da pe1

HI MR.MAX PINCIONE, IM A GREAT PESCARA CALCIO SUPPORTER. I CAN ASSURE YOU HERE WE ARE QUITE WORRIED FOR THE CURRENT SITUATION. WE ALL WANT A STRONG TEAM TO WIN THE NEXT CHAMPIONSHIP,AS YOU PROMISED. WE THINK, THOUGH, IT IS GETTING LATE TO SET UP SUCH A TEAM, BECAUSE THE BEST PLAYERS ARE GETTING HIRED THESE DAYS, AND WE HAVE TO MAKE A NEW WHOLE TEAM. SO PLEASE BRING THE MONEY SOON. MOST OF US,INCLUDING ME, STILL TRUST YOU, BUT TIME IS GOING BY AND NOTHING IS HAPPENING, WITH THE EXCEPTION FOR THE DEPARTURES OF THE FEW PLAYERS WE HAD.PLEASE HURRY UP! WE WANT TO WIN! HOPE YOU CAN ANSWER ME. CIAO

da :::solope:::

presidente pincione..io ho avuto sempre fiducia in lei, ma questo periodo d stasi..dovuto o all'inesperienza della società o alla mancanza di fondi, mi preoccupa..dopo le tante promesse e le tante delusioni non si può iniziare a mettere su un organico per la prossima stagione, un allenatore, una squadra...vogliamo risalire da questa C o no?!?! spero di essere smentito..ma io la vedo grigia..m può spiegare perchè questa immobilità..(forse ,spero, solo apparente). grazie, rimango fiducioso in lei. Arrivederci

da brunonobili

Da RETE 8 Tg sport: ieri c'è stato un incontro con Paponetti per il rinnovo del contratto...

da savo

PRESIDENTE PINCIONE, NON LE SEMBRA IL CASO, QUALORA NON POSSA PORTARE AVANTI (PER PROBLEMI ECONOMICI) LE QUESTIONI LEGATE ALLA PESCARA CALCIO, DI VENDERE AL PIU' PRESTO LA SOCIETA' A QUALCUNO CHE ABBIA LA LIQUIDITA' NECESSARIA PER FAR UN OTTIMO PESCARA??? SE NON HA LA POSSIBILITA' DI FAR GRANDE QUESTA SQUADRA E QUINDI NELLO STESSO TEMPO ANCHE LA CITTA', NOI TIFOSI LA PREGHIAMO IN GINOCCHIO DI VENDERE LA SOCIETA' A QUALCUNO CHE PUO' FARLO... SE VERRO' SMENTITO DA LEI MI FARA' MOLTO PIACERE AVERLA COME PRESIDENTE PERCHE' COMUNQUE MI E' STATO SEMPRE SIMPATICO! ANDREA CAMPLONE ALLENATORE!!!

da savo

PRESIDENTE PINCIONE, L'HO SOSTENUTA SIN DA QUANDO E' ARRIVATO A PESCARA FINO A QUANDO SI E' ARRIVATI AD UN ACCORDO CON LE BANCHE. DA LI' PENSAVO CHE, ALMENO QUESTA VOLTA, IL DENARO FOSSE ARRIVATO SUBITO PER FARE UNA SQUADRA FORTE E ALL'ALTEZZA DELLA CITTA' DI PESCARA. HO DOVUTO RICREDERMI E TORNARE CON I PIEDI PER TERRA, CONSAPEVOLE CHE ANCHE QUEST'ANNO CI SARA' TANTISSIMO DA SOFFRIRE E, PENSARE DI COSTRUIRE UNA SQUADRA GLI ULTIMI 3 GIORNI CON POCHISSIMI SPICCIOLI, MI FA TORNARE INDIETRO NEGLI ULTIMI 14 ANNI... LA PREGO FACCIA QUALCOSA A BREVISSIMO TEMPO.PUO' ILLUSTRARCI I VOSTRI PROGRAMMI??

da Cascella

Il Calcio a Pescara è già scomparso da anni nonostante undici individui continuino a scendere in campo e a prendere a calci un pallone. Quando una tifoseria non ha più gli elementi per parlare di calcio ma solo di dinamiche economico-societarie vuol dire che il Giuoco del Calcio non abita pìù da quelle parti. Mi perdoni per la franchezza ma non me ne frega nulla se lei salverà o meno la società pescara calcio. Quello che le chiedo invece e se lei si sente in grado di riportare il Pescara nei cuori della gente prima che la gente allo stadio con l'obiettivo di fare solo cassa.

da Chiccuz

infine signor presidente pincione,dopo le tante promesse che lei ha fatto soprattutto con dichiarazioni roboanti e vista la condizione attuale..nel caso avesse problemi ad allestire una squadra in grado di puntare alla b nn sarebbe giusto parlare chiaramente alla piazza dicendo che l'anno prossimo sara' un campionato anonimo?PERCHE' NOI TIFOSI SIAMO SOPRATTUTTO STANCHI DELLE CONTINUE PRESE PER IL CULO,VOGLIAMO CHE FINALMENTE CI VENGA DETTA LA VERITA'.se anche dovremo soffrire l'anno prossimo,che lo dica,perche' se lei fa' proclami che poi non mantiene sbagliera' 2 volte!la prego di rispondermi

da biancazzurro_

Presidente ci ascolti: LASCI LAVORARE IN PACE CETTEO DI MASCIO NEL SETTORE GIOVANILE E PRENDA DI CORSA MISTER CAMPLONE COME ALLENATORE, se poi Galeone vorrà tornare a Pescara noi se saremo aonorati, altrimenti amici come prima! eyed

da PortaNuova85

Per questa stagione e per quelle che seguiranno con lei alla guida del Pescara le chiedo una sola cosa (che noi non vediamo da molti anni da parte della dirigenza): PROGRAMMAZIONE e TRASPARENZA. Non importa in che serie giochiamo e quali saranno i nostri traguardi... secondo me la cosa più importante e non illudere più noi tifosi e fare le cose per bene... Distinti saluti e BUON LAVORO.

da Chiccuz

e quale sara' l'obiettivo x il prossimo campionato?campionato di vertice(come meriteremmo noi pescaresi)?perche' se e' questo l'obiettivo lo sa che si deve sbrigate a portare i soldi perche' dobbiamo ricostruire una squadra di 20 giocatori?e lo sa che nel frattempo le altre squadre piu' forti della c si stanno rinforzando mentre lei dice che dobbiamo ancora aspettare 7 o 10 giorni x avere questi benedetti soldi?inoltre ha intenzione di fare come paterna che prometteva e poi nn manteneva niente,oltre a vendersi tutti??lei ha promesso la serie a ma qui dopo mesi siamo senza tecnico,squadra eSOLDI

da Chiccuz

Egregio Presidente Pincione avrei vari quesiti da porle:Lei tempo fa'disse che era pronto a ricapitalizzare x una cifra di 30milioni di euro e ora dopo mesi e mesi nn si e' risolto nulla,disse che lei si ricomprava 5volte gli altri ex soci(con molta arroganza) e alla fine ancora nn si e' risolto nulla,come e' possibile?e poi come e' possibile che nonostante lei abbia come socio il principe arabo(lei lo ha detto!)ancora ci sono cosi' tanti problemi con i soldi?basta con la storia dei bastoni fra le ruote!.e poi nn aveva detto che ripartiva da luci,vantaggiato e polito?

da ALESSANDRO

Ragazzi cmq quasi tutti i giornali danno camplone allenatore del PESCARA! Sia il centro che il corriere dello sporto! Io a questo punto spero si concretizzi veramente camplone in panchina con galeone direttore tecnico

da PESCARESE83

1)CI PUO'SPIEGARE COME DOPO 6 MESI ANCORA NN E'POSSIBILE TRASFERIRE I SOLDI DALL'AMERICA(nn parlo di strutturazione in Italia e conseguente storia delle fidejussioni)QND CON UN SEMPLICE BONIFICO IL TUTTO E'POSSIBILE IN POCO TEMPO? 2)Vari indizi(contributi x uso giovani,nn poter garantire fidejussioni x stipendi oltre i 62.000 euro e Primavera ke qst anno nn potrà fare il suo campionato)MI PORTANO A PENSARE KE QST ANNO LA SQUADRA SARA'COMPOSTA QUASI TOTALMENTE DAI GIOVANI(la Primavera x intenderci).MI PUO'CONFERMARE QUESTO MIO PENSIERO?

da pescaradaroma

LA PESCARA CALCIO SPA 1936 ANNUNCIA IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DELLA PESCARA CALCIO SIR ALEX SBAFONE UNICO VERO GRANDE INTENDITORE DI CALCIO...........ATV7 ABRUZZO NEL PALLONE...

da biancazzurro_

Presidente io le chiedo una sola cosa: prenda mister Andrea Camplone che è bravissimo con i giovani e lasci Cetteo Di Mascio alla primavera che quello è il suo lavoro. Un ultima cosa: con 2 milioni di euro non si riuscirà a costruire una squadra che possa competere per i primi posti (play-off), quindi se vogliamo veramente risalire presidente, le chiedo di spendere quantomeno 3 milioni di euro per la squadra. Buon lavoro!

da Alex_Sbafone

presidente,ho letto che lei vuole o galeone o di mascio.Visto che di mascio è bravissimo ma esordiente ed inesperto e galeone la C nn la conosce bene,le consiglio di prendere un tecnico più esperto. Di Mascio è sotto contratto x i prossimi 5 anni quindi potremmo lasciarlo andare un anno a farsi le ossa in qualche squadra (tipo il Sassuolo che lo vuole).Che ne pensa?

da massimo

La mia domanda è scritta su tutti i muri...(vedi sez.foto)

da fabioout

in società nn c'è 1 e dico uno oltre di mascio e un po iaconi che capisca un accidente di calcio... cosa volete che ne esca fuori.. giocatori addirittura svincolati dopo aver rifiutato offerte.. che zizzità...

da andreapes

Presidente una richiesta da parte di tutti i Pescaresi che puo' essere anche un buon consiglio per lei: NIENTE PIU' ILLUSIONI SOLO TRASPARENZA E VERITA'.Si ricordi riportera' piu' gente allo stadio dichiarando 'RAGAZZI NON C'E' UNA LIRA STRINGIAMOCI ED ARRANGIAMOCI' che non promettendo 'TRA UN MESE , DUE ,TRE ARRIVERANNO TUTTI I SOLDI DI QUESTO MONDO E FRA 4 ANNI FAREMO LA CHAMPIONS' Le illusioni hanno massacrato la piazza di Pescara!!!!e ora di finirla!!!! FORZA MAGICO PESCARA CONTRO IL MILAN O CONTRO IL PIANELLA.

da Alex_Sbafone

pescaradaroma sono informato e non sono di parte come te,quindi sono obiettivo in quello ke scrivo... x martini avevamo già avuto un'offerta di 300000 dall'ascoli,ritenuta troppo bassa. Gonnella 200mila euro li vale! eccoti già 5 volte le centinaia di migliaia di euro ke avevo scritto!Zoppetti l'ho sempre ritenuto uno scarparo, xò anche lui ha un prezzo di mercato. Martini aveva messo in mora la società,ma visto ke sono stati ripianati i debiti e pagate le mensilità necessarie a nn avere probl,nn si sarebbe potuto liberare! Come il tuo presidente nn capisci niente di pallone,nn mi meraviglio!

da fabioout

canescio nn ti preoccupa che quest'anno nn ci saranno problemi di playoff..

da Canesciolto

PRESIDENTE, LEI DICE CHE UN PUNTO DI PENALIZZAZIONE NON E' NIENTE... MA LO SA CHE 4 ANNI FA SIAMO STATI COSTRETTI A FARE I PLAY OFF PROPRIO PER UN PUNTO? PER UN PUNTO NON SIAMO SALITI DIRETTI IN B E IL PRIMO POSTO E' ANDATO ALL'AVELLINO! E POI QUANDO DICE CHE I TIFOSI NON DEVONO PREOCCUPARSI DELLA SOCIETA', SI RICORDI CHE QUI NON SIAMO NEGLI STATI UNITI DOVE IL PUBBLICO E' FATTO DA PECORONI CHE GUARDANO LA PARTITA... IN ITALIA I TIFOSI SONO ATTIVISTI E SOPRATTUTTO LE VICENDE SOCIETARIE SI RIPERCUOTONO SEMPRE SULLA SQUADRA! e non dica più che i tifosi devono pensare SOLO ad andare allo stadio!

da fabioout

Martini nn meritava piu di indossare la maglia biancazzurra...ha dimostrato di nn credere nella società... x zoppetti e gonnella nn mi venite adire che sn due ciofeche perche qualche soldo potevamo rialzarcelo co sti 2...

da PE DA CR

X PESCARA DA ROMA: SE MARTINI HA MESSO IN MORA LA SOCIETA' E' PERCHE' NON HA AVUTO I SOLDI CHE GLI SPETTAVANO. TU LAVORERESTI GRATIS ?? ZOPPETTI E GONNELLA HANNO DIMOSTRATO DI AVERE MERCATO E X ME SONO VALIDI ANCHE IN B QUINDI I SOLDI PERSI PER QUESTI TRE GIOCATORI SONO ALMENO 600.000 EURO. X COLPA DI CHI ?? DI CHI NIN TE LA MONETA X PAGARLI...

da Zquddi

X Man: Te lo faccio vedere io dove ti infilo l'albero simile all'abete...segaiolo

da braciola

presidè mo che sistimem tutt ci iem a magna nu brudett com si dev!!!!! PESCARA SUA MAESTà.. LA NOSTRA DROGA!!

da Alex_Sbafone

Ci sono giocatori svincolati del calibro di Di Biagio,Del Vecchio,Lo Nero,Sartor. Se vuole far felice i tifosi e dare sicurezza all'ambiente le consiglio il loro tesseramento. Visto che al momento sono disoccupati,sarebbero anche disponibili ad iniziare la preparazione col Pescara e a venire in prova per una settimana,in modo che lo staff possa verificarne le condizioni fisiche.

da PE DA CR

Sig. Pincione, se a parte le chiacchiere, con i fatti lei ad oggi ha dimostrato di non essere in grado di gestire la società anche dal punto di vista economico perchè non fa entrare nella società gli ex soci come Renzetti, D'Ambrosio e Tavarner (con incarichi operativi)che almeno saremmo più forti economicamente ? Fino ad oggi mi ha deluso !

da pescaradaroma

X ALEX SBAFONE: centinaia di migliaia di euro????per chi per zoppetti e gonnella????e poi se sei informato...martini aveva messo in mora la società e si sarebbe svincolato a parametro zero????..strano che non sai queste cose..e comunque centinaia di milioni di euro valutare zoppetti e gonnella!!!!!!! ...ti dovresti vergognare tu della valutazione che dai a certi giocatori...

da Alex_Sbafone

Sig.Pincione, non si vergogna di aver regalato giocatori che avevano un buon prezzo di mercato per liberarsi dei contratti superiori ai 62000euro?in una settimana avrebbe potuto cederli mettendo nelle tasche della società centinaia di migliaia di euro,oppure prestarli per un anno in serie B per poi riaverli l'anno prossimo..

da man

una domanda per la redazione: ma il nick Zquddi è un mangiacarota rosicone di nome Salvatore Di Pi.. (albero simile ad abete)

da franz

Sig. Presidente le ultime rescissioni contrattuali sono state avallate da lei? Perchè non si è provato almeno a negoziare una vendita? Mi rifersico in particolare a Martini che poteva fruttarci non meno 400,000 € e lei sa meglio di me che il pescara, in questo momento ha maledettamente bisogno di denaro. Non le è venuto il sospetto che il suo DS possa avere intascato dei soldi in nero per queste ultime cessioneìi "GRATUITE" a danno della società? La ringrazio anticipatamente per la sua sicura risposta.

da Mystic

Caro presidente Pincione tutti riconoscono ke lei è stato l'unico ke fino ad ora ha realmente fatto qualcosa x la Pescara calcio.. Però adesso completi l'opera e mantenga fede alle sue promesse xkè Pescara lo merita e vedrà quanto saprà ripagarla di tutti i suoi sforzi..

da davide_84

Presidente scusi, QUANDO FACCIAMO LA SQUADRA? Grazie per la risposta e buon lavoro (ce n'è molto).

da fabioout

Presidè aveva promesso Luci Polito e Vantaggiato.. oltre alle numerose altre promesse che mi dice a riguardo? Nel calcio fare promesse e nn mantenerle significa illudere i tifosi... lei lo ha fatto!

da delfino4ever

Salve Presidente: Volevo chiederle, come mai non si è riusciti a trattenere Gonnella e Zoppetti? La squadra che Lei proporrà ai nastri di partenza ad Agosto sarà competitiva per risalire in serie B?Grazie

da gale86

Caro Presidente Pincione, Pescara è una città che vorrebbe tornare a divertirsi col calcio. Negli ultimi 35 anni abbiamo disputato solo 4 campionati di terza divisione, vincendoli in 3 circostanze e raggiungendo i play-off una volta. Pensa che il prossimo campionato la Pescara Calcio toccherà il punto più basso degli ultimi 7 lustri? Se non pensa tutto ciò ci spieghi, gentilmente come farà.

da DelfinoTatuato

Hello mr. Pincione, non appena avrà risolto le sue grane personali, non appena avrà portato in Italia I soldi promessi, non appena avrà confermato, con i fatti, le mille parole che sono state dette in questi ultimi 6 mesi, non appena il Pescara sarà sicuro di giocare il prossimo campionato con Lei alla guida e almeno una rosa di 18-19 giocatori disponibili, ecco, si faccia un giro a Milano e quindi al nord Italia, per capire come la realtà "Pescara" sia considerata a "joke", come dite negli states, da TUTTI. Come pensa di ricostruire questo giocattolo?

da fabioout

Salve presidente: Senza Fidejussioni che campionato faremo con un tetto di 62 mila euro lordi?? Anche le squadre che lottano per la salvezza eccedono in questo limite in alcuni contratti... che mi dice?

da robert

Presidente, al di' la' dei se e dei ma', non crede che non comprando giocatori e regalando quei 4 mercenari non andremo molto lontano?

da carpe

. I promessi 2 milioni di euro, tuttavia, crediamo non possano bastare per risollevare le sorti del Pescara: di questi, infatti, 1milione e 200 mila, saranno immediatamente spesi per appianare alcuni debiti ‘spiccioli’; i restanti 800 mila non potranno fare la differenza in serie C1 (basti pensare che la Val di Sangro in C2 un anno fa spese più di 1 milione). Fernando Errichi

da incredibile

Caro presidente e vero ch3e lei la squadra gia l'ha completata ma non la ufficializza? Spero di si. Che campionato faremo quest'anno.Grazie io non lo so perche ma credo molto in lei la prego non ci deluda e l'ultima speranza che abbiamo....dove sono il principe e Baron?

da mimmo74

ciao presidente, siamo al 10 luglio e non abbiamo un giocatore mentre tutte le altre squadre sono già quasi al completo e tra poco vanno in ritiro. Per attuare i tuoi programmi ci vogliono tanti soldi e subito anzi subitissimo...anche se già siamo in forte ritardo! pensi che riuscirai a risolvere tutto subito oppure ti sei rassegnato a disputare un campionato all'insegna della tranquillità per limitare i danni ed evitare l'ennesima retrocessione? ti prego di rispondermi con la massima sincerità, grazie.

da massimo

Signor Pincione, dato che fino a qualche tempo fà voleva comprarsi tutti e tutto, non sarebbe il caso di iniziare a "comperare" un tecnico decente e qualche giocatore??

da Zquddi

Qual è il ruolo, il compito ma soprattutto il compenso per Carol Pincione?

da maxpe

Presidente forse è ora che si faccia aiutare da gente esperta nel mondo del calcio perche se nessuno gli ha spiegato che nel mese estivo c'è da correre e c'è un gran bisogno di soldi lei non è affiancato da gente che la consiglia nel modo giusto.......nel calcio non si ottengono risultati con i soldi ma con una programmazione seria...lei quando pensa di programmare un futuro certo per il pescara?? è assurdo che fra qualche giorno il pescara dovrebbe partire in ritiro e non ha nemmeno un giocatore in rosa

da pescaradaroma

Ciao Presidè..aspetto i fatti..sono fiducioso,coma sai,da sempre...fai Tu...e riprenditi la piazza...

da gattabeninicamplone

PRESIDE', ce l'arpurt ddu cannilicchi o ti li mign tutti tu?

da gattabeninicamplone

PRESIDE', ce l'arpurt ddu cannilicchi o ti li mign tutti tu?

da gattabeninicamplone

PRESIDE', ce l'arpurt ddu cannilicchi o ti li mign tutti tu?

da gattabeninicamplone

PRESIDE', ce l'arpurt ddu cannilicchi o ti li mign tutti tu?

da gattabeninicamplone

PRESIDE', ce l'arpurt ddu cannilicchi o ti li mign tutti tu?

da gattabeninicamplone

PRESIDE', ce l'arpurt ddu cannilicchi o ti li mign tutti tu?

da gattabeninicamplone

PRESIDE', ce l'arpurt ddu cannilicchi o ti li mign tutti tu?

da gattabeninicamplone

PRESIDE', ce l'arpurt ddu cannilicchi o ti li mign tutti tu?

da braciola

Press sarebbe una bella mossa riportare il gale a guidare il nostro pescara... so per certo che lei è molto astuto,ma la nostra piazza ha bisogno di certezze e conferme,quindi quand'è che iniziate a fare il calcio mercato in ENTRATA e soprattutto che campionato potrà fare il nostro delfino il prossimo anno??dovremmo lottare per la salvezza oppure puntiamo alla B?

da Pescarese100%%%

Sig. Pincione, non ne possiamo più delle parole! Da sette mesi sentiamo solo promesse! Non c'è da parlare. Deve fare i fatti! Di tutto quello che ci ha detto non si è realizzato nulla! Ci aveva promesso l'Europa, princi arabi e via dicendo. L'unica cosa che ci ha dato è stato lo spettro del fallimento e un futuro incerto come mai in settant'anni di storia! NON VOGLIAMO LA LUNA, VOGLIAMO SOLO RISPETTO!

da brunonobili

E' stata formalizzata l'operazione della CARIPE ? E' stata pagata l'IRPEF ?

da GiovanniTorino

-->Detto questo,vorrei aggiungere una domanda piu' personale,da qualche anno sto seguendo il lavoro del Pescara e sono sempre piu' convinto che mi piacerebbe far parte attivamente del progetto.Esiste una qualche possibilita' per rientrare attiamente come socio o altro??Ci tengo molto a saperne di piu',anche con colloqui privati.Ultima cosa,posso chiederle,gentilmente,di essere piu' chiaro in generale con i tifosi e soprattutto di dir loro quale campionato e quali campionati aspettarsi in questo e nei prossimi anni?Dopo 7 mesi di attesa ed una squadra svenduta in blocco,ci vuole CHIAREZZA!Grazie

da GiovanniTorino

Per cominciare un saluto a tutti,dato che sono un nuovo membro di questa community.Signor Presidente,personalmente apprezzo molto questo suo sforzo nell'avvicinarsi ai tifosi,il problema e' che il Pescara e' condannata a retrocessione da Gennaio scorso e sono quasi 7 mesi che cercano risposte e non hanno pace!Si e' parlato spesso di una societa' complicata da guidare a causa di alcuni elementi.Mi kiedo: 1.Lei ha un progetto chiaro nella sua testa e se sì,quale? 2.Non esiste modo di allontanare chi non agevola il lavoro? Credo molto nell'organizzazione e nei lavori di team competenti..-->

da Canesciolto

SIGNOR PRESIDENTE, DURANTE UNA PUNTATA DELLA TRASMISSIONE "A MUSO DURO" VERSO IL MESE DI MARZO, LEI HA DICHIARATO DI AVERE 30 MILIONI DI EURO DA INVESTIRE NEL CALCIO, PER IL PESCARA??? COME MAI CI RITROVIAMO A LUGLIO ANCORA A PARLARE DI GARANZIE?? CHI VOLEVA PRENDERE IN GIRO?? LE SUE DICHIARAZIONI RIGUARDO AI 30 MILIONI DI EURO, SONO REGISTRATE, QUINDI INUTILE SMENTIRE!!

da ndonio

allora?

da ndonio

ma le risposte?

da PescArA

Carissimo presidente. Non le sembra il caso, invece di perdere tempo con il filo diretto, di iniziare a costruire la squadra?

da Peppe71

Sig. Presidente, quando deciderà di uscire allo scoperto e ammettere che non ha i soldi per portare avanti la Pescara Calcio?! Quando la smetterà di raccontarci favole e deciderà di farsi da parte?!

da ALESSANDRO

A Max arpurtec GALEONE cushi jamme in B a spasso

da nientepiù

dimenticavo...adesso che i tempi sono più calmi possiamo sperare di conoscere il principe?

da nientepiù

caro presidente, vada avanti così, chiedo: perché Galeone, può motivare questa sua preferenza (dico preferenza, non scelta)?

da Chica

Caro presidente, perchè solo a Pescara vengono scartati ex giocatori che hanno dato tanto alla maglia biancazzurra e si preferisce inserire in società persone da altre parti del mondo ? E poi, non pensa che tra 10 giorni sul mercato restano solo i giocatori dai 38 anni in su ?

da lorenzo

salve allora 2 cose 1)quando arrivano i soldi e i soci (baron e il principe) 2)quando allontanerà dalla società il ds iaconi ?

da forzadelfino

Salve Presidente, è vero che è intenzionato ad affidare ad un consulente Canadese l'area marketing del Pescara? Quali novità porterà dagli States in ambito commerciale? Un grande in bocca al lupo! Abbiamo fiducia in lei!

da Kanidja

SALONICCO (Grecia), 9 luglio 2007 - Decine di tifosi dell'Iraklis hanno preso d'assalto la sede del club di calcio di prima divisione appiccando il fuoco ai locali e saccheggiandoli in segno di protesta contro le difficoltà finanziarie in cui versa la società. I vandali, all'inizio una quarantina, hanno lanciato bottiglie incendiarie contro un immobile che ospita gli uffici del club, causando un incendio che ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco. Ai primi assalitori si sono poi aggiunti altri giovani, fino a raggiungere il numero di circa 200. L'arrivo della polizia li ha dispersi. La manifestazione di violenza è diretta contro la dirigenza, accusata di non riuscire a risollevare la società dai problemi economici che l'affliggono.

da Kanidja

Fonte gazzetta.it: Follia ultrà a Salonicco. Brucia la sede dell'Iraklis. Circa 200 tifosi hanno devastato gli uffici del club greco. Il motivo? Le difficoltà economiche della società che metterebbero a rischio la competitività nella prossima stagione.

da max@max

egregio presidente riuscirà a tacere tutti i suoi denigratori facendo un grande Pescara oppure passera' per il piu' grande bluff della storia della Pescara calcio?

da ALESSANDRO

Presidente forse lei non conosce i tempi tecnici del calcio nel senso che i soldi servono subito soprattutto per il mercato. Ritiene che questo problema potra essere risolto in futuro e soprattutto ritiene di essere ancora in tempo per costruire una squadra forte?

da antanja

la squadra sarà competitiva per un campionato di vertice o dovremo lottare per la salvezza evitandi i play-out?

da antanja

il problema delle garanzie per ottenere fidejussioni sarà finalmente risolto così potremmo sottoporre a calciatori e tecnici ingaggi decenti?

da tizianocurvanord

Salve Presidente! le chiedo il suo stato d'animo dopo che, nonostante abbia tirato di tasca sua tanti Euro, Presumendo la voglia di Delfino,viene in continuazione criticato da buona parte dell'ambiente che probabilmente crede poco in Lei...Io sono dalla sua parte come lo ero per Scibilia. Non molli ci sono tanti come me che la pensano allo stesso modo....

da antanja

piuttosto che mettere un esordiente assoluto come di mascio in panchina in una situazione di assoluta emergenza come la nostra non sarebbe meglio a questo punto, nel caso altri allenatori npon accettassero l'incarico, richiamare ballardini che ha esperienza della categoria ed è ancora sotto contratto con noi?

da torellobrindisino

Antaja nell'intervista di ieri Pincione ha detto: o galeone o di mascio!

da antanja

si può sapere la rosa dei poossibili allenatori? camplone e gaudenzi sono tra questi? se verrà galeone farà coppia con camplone o magari gaudenzi?

da Ndokojo Kojo

Caro Presidente, in questi ultimi tempi abbiamo vissuto di vane speranze, inutili proclami e personaggi che hanno ben parlato ma che dopo.... Io penso che la tifoseria si sia stancata ed arrabbiata più per questo stato di insicurezza e falsità a livello societario che per la bruttissima stagione sportiva (che , spiace, ma può sempre accadere). Non voglio nomi, non voglio programmi ma solamente la sua parola che farà ciò che è nelle sue possibilità per far tornare grande questa squadra. La parola, per me, vale più di ogni altra cosa. Grazie

da Palladini

Ci puo spiegare per favore quali sono i reali problemi a portare i soldi dagli USA in Italia? Ci sono state occasioni nelle quali i suoi soldi sono arrivati nel giro di pochi giorni il fatto che ora non arrivino crea incertezza in tutto l'ambiente. Inoltre puo' confermare che i soldi che arriveranno ammonteranno a 2 milioni di euro?

da antanja

è vero che alcuni giocatori sono stati già contattati e quindi bloccati?

da antanja

pincione, com'è possibile che non ti senti con andrea iaconi da un mese e mezzo? così si programma il futuro?

da tizianocurvanord

Forse primo

da SangueBiancoAzzurrO

A Vicenza, dove era suo ospite, Galeone ha detto ESPLICITAMENTE di non poter accettare la panchina del Pescara in serie C per due motivi: assenza di un programma certo e SUA NON CONOSCENZA di un campionato difficile come quello di serie C (soprattutto il girone B). Cosa è cambiato da allora? QUALI SONO I PROGRAMMI CERTI?