FILO DIRETTO: LE RISPOSTE DEL PRESIDENTE PINCIONE

"stiamo lavorando e quei giocatori da noi desiderati sono gia stati contattati".

da Donato Giampietro
4.946

antanja @ 10-07-2007 09:04:28 pincione, com'è possibile che non ti senti con andrea iaconi da un mese e mezzo? così si programma il futuro?è vero che alcuni giocatori sono stati già contattati e quindi bloccati?
Sono in contatto con andrea giornalmente. Scusa pero non ti permettere di dirmi come programmare il futuro che non ha niente a che fare con te. Si, giocatori sono gia stati contattati……..

da Palladini @ 10-07-2007 09:05:59 Ci puo spiegare per favore quali sono i reali problemi a portare i soldi dagli USA in Italia? Ci sono state occasioni nelle quali i suoi soldi sono arrivati nel giro di pochi giorni il fatto che ora non arrivino crea incertezza in tutto l'ambiente. Inoltre puo' confermare che i soldi che arriveranno ammonteranno a 2 milioni di euro?
Per favore per il bene della societa smettetela di chiedermi di come arrivano quando arrivano e che problemi ci sono con il denaro, lunica cosa che dovrebbe interessare e che Il denaro c 'e' e niente altro.

da Ndokojo Kojo @ 10-07-2007 09:07:51 Caro Presidente, in questi ultimi tempi abbiamo vissuto di vane speranze, inutili proclami e personaggi che hanno ben parlato ma che dopo.... Io penso che la tifoseria si sia stancata ed arrabbiata più per questo stato di insicurezza e falsità a livello societario che per la bruttissima stagione sportiva (che , spiace, ma può sempre accadere). Non voglio nomi, non voglio programmi ma solamente la sua parola che farà ciò che è nelle sue possibilità per far tornare grande questa squadra. La parola, per me, vale più di ogni altra cosa. Grazie
Noi ci stiamo impegnando su tutti I fronti per far si che questa societa non vivra mai piu anni come gli ultimi, abbiamo fatto ridere l`intera nazione gli ultimi 8 mesi. Mi prendo tutte le responsabilita su questo. Io mantengo la mia parola sempre….mi sono affermato nel mondo degli affari per questa qualita. Non sono di chiacchere……

da tizianocurvanord @ 10-07-2007 09:14:53 Salve Presidente! le chiedo il suo stato d'animo dopo che, nonostante abbia tirato di tasca sua tanti Euro, Presumendo la voglia di Delfino,viene in continuazione criticato da buona parte dell'ambiente che probabilmente crede poco in Lei...Io sono dalla sua parte come lo ero per Scibilia. Non molli ci sono tanti come me che la pensano allo stesso modo....
grazie tiziano, il mio amore per il pescara e l`appoggio di tanti voi tifosi mi da la spinta di continuare. In the US diciamo: pietre e bastoni mi possono rompere le ossa pero le parole non mi faranno mai danno….

da antanja @ 10-07-2007 09:16:11 il problema delle garanzie per ottenere fidejussioni sarà finalmente risolto così potremmo sottoporre a calciatori e tecnici ingaggi decenti?
Per me e tutto risolto

da ALESSANDRO @ 10-07-2007 09:22:49 Presidente forse lei non conosce i tempi tecnici del calcio nel senso che i soldi servono subito soprattutto per il mercato. Ritiene che questo problema potra essere risolto in futuro e soprattutto ritiene di essere ancora in tempo per costruire una squadra forte?
Lavoriamo per fare una squadra competitiva per risalire in B. Conosco i tempi abbastanza bene.

da forzadelfino @ 10-07-2007 09:33:10 Salve Presidente, è vero che è intenzionato ad affidare ad un consulente Canadese l'area marketing del Pescara? Quali novità porterà dagli States in ambito commerciale? Un grande in bocca al lupo! Abbiamo fiducia in lei!
Il pescara sarà ridimensionato, una societa nuova, snella, capace di auto finanziarsi e di ottenere i massimi risultati in ogni settore

da Chica @ 10-07-2007 09:46:30 Caro presidente, perchè solo a Pescara vengono scartati ex giocatori che hanno dato tanto alla maglia biancazzurra e si preferisce inserire in società persone da altre parti del mondo ? E poi, non pensa che tra 10 giorni sul mercato restano solo i giocatori dai 38 anni in su ?
Meglio avere un giocatore di 38 anni che combatte invece di avere uno da 25 che si vende……per quando riguarda agli ex a chi si riferisce?

da nientepiù @ 10-07-2007 09:56:08 dimenticavo...adesso che i tempi sono più calmi possiamo sperare di conoscere il principe?
Il principe arrivera quando la situazione e come deve essere.

da Peppe71 @ 10-07-2007 10:01:04 Sig. Presidente, quando deciderà di uscire allo scoperto e ammettere che non ha i soldi per portare avanti la Pescara Calcio?! Quando la smetterà di raccontarci favole e deciderà di farsi da parte?!
Peppe sai qualcosa che non so io?? Tu sai quando ho in banca? O in quale Banca??

da brunonobili @ 10-07-2007 10:54:12 E' stata formalizzata l'operazione della CARIPE ? E' stata pagata l'IRPEF ?
Siamo iscritti al campionato di serie C

da braciola @ 10-07-2007 11:10:46 Pres. sarebbe una bella mossa riportare il gale a guidare il nostro pescara... so per certo che lei è molto astuto,ma la nostra piazza ha bisogno di certezze e conferme,quindi quand'è che iniziate a fare il calcio mercato in ENTRATA e soprattutto che campionato potrà fare il nostro delfino il prossimo anno??dovremmo lottare per la salvezza oppure puntiamo alla B?
Noi puntiamo sulla B non abbiamo nessuna intenzione di rimanere in C, stiamo lavorando sul mercato e speriamo di avere un buon risultato.

da mimmo74 @ 10-07-2007 11:32:59 ciao presidente, siamo al 10 luglio e non abbiamo un giocatore mentre tutte le altre squadre sono già quasi al completo e tra poco vanno in ritiro. Per attuare i tuoi programmi ci vogliono tanti soldi e subito anzi subitissimo...anche se già siamo in forte ritardo! pensi che riuscirai a risolvere tutto subito oppure ti sei rassegnato a disputare un campionato all'insegna della tranquillità per limitare i danni ed evitare l'ennesima retrocessione? ti prego di rispondermi con la massima sincerità, grazie.
Mimmo a noi non importa che cosa fanno gli altri, per quando riguarda il mercato stiamo lavorando e quei giocatori da noi desiderati sono gia stati contattati.

da incredibile @ 10-07-2007 11:38:17 Caro presidente e vero che lei la squadra gia l'ha completata ma non la ufficializza?
Puo essere

da DelfinoTatuato @ 10-07-2007 11:49:12 Hello mr. Pincione, non appena avrà risolto le sue grane personali, non appena avrà portato in Italia I soldi promessi, non appena avrà confermato, con i fatti, le mille parole che sono state dette in questi ultimi 6 mesi, non appena il Pescara sarà sicuro di giocare il prossimo campionato con Lei alla guida e almeno una rosa di 18-19 giocatori disponibili, ecco, si faccia un giro a Milano e quindi al nord Italia, per capire come la realtà "Pescara" sia considerata a "joke", come dite negli states, da TUTTI. Come pensa di ricostruire questo giocattolo?
Delfino, chi ride ultimo ride meglio…………..e poi a milano non ci andrei a farmi un giro preferisco avellino…..

da fabioout @ 10-07-2007 11:58:21 Presidè aveva promesso Luci Polito e Vantaggiato.. oltre alle numerose altre promesse che mi dice a riguardo?
Ho sbagliato, comunque sono contentissimo che e terminato cosi…….

da franz @ 10-07-2007 12:16:32 Sig. Presidente le ultime rescissioni contrattuali sono state avallate da lei? Perchè non si è provato almeno a negoziare una vendita? Mi rifersico in particolare a Martini che poteva fruttarci non meno 400,000 € e lei sa meglio di me che il pescara, in questo momento ha maledettamente bisogno di denaro. Non le è venuto il sospetto che il suo DS possa avere intascato dei soldi in nero per queste ultime cessioneìi "GRATUITE" a danno della società? La ringrazio anticipatamente per la sua sicura risposta.
Io sono contentissimo che è andata cosi. Martini è un ottimo giocatore pero purtroppo non rientra nei programmi della nuova societa….poi smettiamola con questi sospetti su tutti.

da PE DA CR @ 10-07-2007 12:51:34 Sig. Pincione, se a parte le chiacchiere, con i fatti lei ad oggi ha dimostrato di non essere in grado di gestire la società anche dal punto di vista economico perchè non fa entrare nella società gli ex soci come Renzetti, D'Ambrosio e Tavarner (con incarichi operativi)che almeno saremmo più forti economicamente ?
Ma chi cavolo sei di permetterti di dirmi di che cosa sono in grado di fare o no??? cercali e portateli a casa da te a noi non servono……comunque grazie per il tuo sconsiglio…..

da Chiccuz @ 10-07-2007 13:55:26 infine signor presidente pincione,dopo le tante promesse che lei ha fatto soprattutto con dichiarazioni roboanti e vista la condizione attuale..nel caso avesse problemi ad allestire una squadra in grado di puntare alla b nn sarebbe giusto parlare chiaramente alla piazza dicendo che l'anno prossimo sara' un campionato anonimo?PERCHE' NOI TIFOSI SIAMO SOPRATTUTTO STANCHI DELLE CONTINUE PRESE PER IL CULO,VOGLIAMO CHE FINALMENTE CI VENGA DETTA LA VERITA'.se anche dovremo soffrire l'anno prossimo,che lo dica,perche' se lei fa' proclami che poi non mantiene sbagliera' 2 volte!la prego di rispondermi
IO NON HO MAI FATTO DICHIARAZIONI ROBOANTI. FORSE E COSI DAL SUO PUNTO DI VISTA, NON DAL MIO. IO HO DETTO E RIPETO CHE LA NOSTRA INTENZIONE E DI RIPORTARE IL PESCARA IN SERIE A PER FAR SI CHE QUESTO SUCCEDE SERVE UN INFRASTRUTTURA UN PIANO DI FINANZIAMENTO ETC ETC QUESTE COSE NON SUCCEDONO IN UN GIORNO…..E POI CREDO CHE SONO UNO DEI POCHI CHE VERSA DENARO NELLA MANIERA CHE HO FATTO E CONTINUERO A FARE…. NON HO NESSUNA INTENZIONE DI SOFFRIRE…..voi siete stati presi per culo dalle proprieta precedenti e non da me. Allora prendetevela con loro non me.

da galeoniano @ 10-07-2007 16:02:14 Presidente rinnovo in questa occasione la stima nei suoi confronti e considerando le dichiarazioni di ieri che tra 7/10 giorni arriveranno i soldi, possiamo immaginare una partenza per il ritiro del 23 con una grossa manifestazione a Pza Salotto con Presidente giocatori Tecnico e Direttore (GALEONE ovviamente)senza nessun politico in modo da ricreare quell'entusiasmo che Pescara ha tanto bisogno? Grazie
Grazie per la stima. Preferisco fare una manifestazione quando raggiunto il primo obbiettivo che sarebbe il ritorno in B. e spero tantissimo che l`entusiasmo sara ricreato nello stadio sul campo con risultati.

Commenti
237

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GameOver

Questa è òa risposta più ridicola che un presidente abbia mai detto: 'da incredibile @ 10-07-2007 11:38:17 Caro presidente e vero che lei la squadra gia l'ha completata ma non la ufficializza? Puo essere' E secondo voi questo è un imprenditore? Io fatico a credere che sia un'adulto!

da F77

concordo con delfino tatuato,milano e pe da cr.

da PE DA CR

SONO D'ACCORDO CON MILANO. MEGLIO SCIBILIA ALLA PECORINA CHE I TIFOSI ALLA PECORINA COME E' AVVENUTO CON PATERNA E STA AVVENENDO ORA CON PINCIONE. METTETEVI ALMENO LA VASELLINA. IO CONTESTO QUESTA SOCIETA' RIDICOLA E TIFO SOLO LA MAGLIA E COSI' FACENDO NON MI COMPRO LA VASELLINA COME I "TONNI" CHE CONTINUANO AD ABBOCCARE ALLE CHIACCHIERE.

da PE DA CR

IO CONTINUO A RIPETERE CHE IL 1° SCIBILIA CI HA FATTO VEDERE IL CALCIO POI GLI HANNO ROTTO LE P...E X MOLTO MOLTO MENO DI QUELLO CHE HA FATTO PATERNA E PINCIONE ED HA MOLLATO TUTTO. COMUNQUE NON MI RISULTA CHE CON SCIBILIA IL PESCARA ABBIA LASCIATO DEBITI NE' HA AVUTO PENALIZZAZIONE X MANCANZA DI MONETA. L'UOMO POTEVA NON PIACERE MA VORREI SAPERE SE TRA PINCIONE E SCIBILIA SCEGLIERESTE IL PRIMO. RESTA IL FATTO CHE OGGI SIAMO I PIU' DEBOLI DELLA C1 GRAZIE A PINCIONE ED AI TONNI CHE GLI CREDONO ANCORA. ABBUCCHET ANCORA CA MO ARRIVANO I SOLDI, IL PRINCIPE, GALEONE E TUTTI QUINN... pizzaonhead

da MILANO

e chi lo sa che forse i ripescaggi sono dovuti ai vari pecorinaggi! comunque tu mi parli sempre degli ultimi anni della presidenza di scibilia , certo che anche gli ultimi anni di scibilia confronto a questa situazione sono oro colato!! Pincione ha ala squadra e non l'ufficializza? ma questa è un altra barzelletta!!

da gattabeninicamplone

Ma jamm, su!

da gattabeninicamplone

Milano, ma mo mi vuoi dire pure che Scibilia aveva le palle e si faceva sentire in Lega!!! Solo perchè sporadicamente sparava qualche maldestra cazzata in TV sugli arbitraggi (senza poi far nulla ovviamente)! Ti ricordo che il commendatore si è sempre prostrato e messo a pecora per i vari Carraro, Galliani e Moggi.... Ti ricordo l'ultima chicca, quando dopo il famoso sciopero dei Presidenti di B per i ripescaggi di Fiorentina e Co. successivi al caso Catania, Sicbilia è stato il primo ad appecorinarsi votando il c.d. Lodo Galliani, Lodo che è stata una mazzata per le squadre di B come il Pescara, mentre è andato tutto a vantaggio della Serie A (3 retrocessioni invece di 4) e proprio della Fiorentina, salita in A, e di Gaucci che, perdendo col Perugia lo spareggio per la serie A, ha incassato l'indennizzo milionario previsto dal Lodo.

da max@max

la pace ci deve essre fra tutti i frequentatori del muro....certe volte sembra di essere all'asilo eyed

da DelfinoTatuato

x CurvaNord70: Hai ragione, abbiamo proprio un gran Presidente. Se i FATTI lo dimostreranno, sarò il primo ad impegnarmi nella causa PESCARA come stò facendo ATTIVAMENTE da anni, pur a 600km di distanza dalla ns città. Anche perché, LE PAROLE, confermano questa situazione RIDICOLA e a dir poco CHIARA. Quali? Ecco l’esempio che vale per tutti: “Caro presidente e vero che lei la squadra gia l'ha completata ma non la ufficializza? Puo essere”

da gattabeninicamplone

Non voglio passare come un difensore di Pincione perchè non lo sono assolutamente! Concordo pienamente sul fatto che quello che stiamo vivendo da gennaio è ALLUCINANTE e RIDICOLO! Purtroppo però il nome di Pescara è diventato RIDICOLO in tutta Italia (tanto da essere anche sbeffeggiato in trasmissioni nazionali) già prima dell'avvento di Pincione e proprio grazie a Scibilia e Paterna!

da DelfinoTatuato

Ma chi sttìì dììììì tu e lu commendator di stu ca....! Gatta, non cadere nel ridicolo anche tu, che sei uno dei più intelligenti qui dentro (onore a F77). Il mio ero solo un esempio, per il resto quoto quello che hai detto. Capisci però, e dammene atto, che la situazione di adesso è STRAORDINARIAMENTE ALLUCINANTE. Se poi vieni a fare un giro al nord, te ne rendi conto in maniera esponenziale, anche pechè qui non c'è il mare per affogare i dispiaceri, al limite abbiamo l'idroscalo :-)

da MILANO

SCIBILIA E' STATO CONTESTATO GLI ULTIMI ANNI DELLA SUA PRESIDENZA QUANDO ORMAI NON CONTAVA NULLA , GESTIVANO TUTTO OLIVIERI E IACONI, PERO IO ME LO RICORDO SCIBILIA QUANDO DOPO PESCARA LAZIO A 90 MINUTO SPUTAVA MERDA SULLA LEGA? ADESSO SENTO ANCHE CHE SCIBILIA E' LA CAUSA DEI MALI ATTUALI? GIA PERCHE' I NOSTRI DEBITI SONO LE TASSE NON PAGATE DA SCIBILIA? O I MANCATI PAGAMENTI A DUNGA JUNIOR CARNEVALE? POSSO SOLO DIRE CHE SCIBILIA E' STATO L'ULTIMO PRESIDENTE CHE AVEVA UN PASSATO SPORTIVO A PESCARA ( CICLISMO) ORA QUALE PASSATO HANNO I VARI RENZETTI PATERNA PINCIONE ? MAH CHI VIVRA' VEDRA'!!

da MILANO

DELFINO TATUATO LO CAPISCI PERCHE' SIAMO RIDOTTI COSI'? GUARDA LA RISPOSTA DI GATTA BENINI CAMPLONE EVIDENTEMENTE SEGUE L PESCARA DAGLI ULTIMI ANNI DI SCIBILIA IO COI SOLDI DI SCIBILIA MI SONO DIVERTITO CERTO SI PERDEVA 8-2 COL NAPOLI DI MARADONA NON CON IL MODENA DI LUISI! IO A SAN SIRO SENTIVO I COMPLIMENTI DEI TIFOSI AVVERSARI A LEO JUNIOR E AI NOSTRI TIFOSI, NON LE RISATE DEI CHIETINI QUANDO TOCCA LA PALLA PAPONETTI! PER QUESTA GENERAZIONE IL CALCIO E' UN OPTINAL PER QUESTO MI AUGURO DAVVERO CHE SI AVVICINI UNA NUOVA GENERAZIONE ALLO STADIO . CON PINCIONE MI SEMBRA DIFFICILE!

da zdenek

basta litigi. che scoppi la pace tra pescaradaroma e olivieriraus. buona giornata a tutti eyed eyed eyed

da gattabeninicamplone

Ma chi sttìì dììììì tu e lu commendator di stu ca....! Erano belle espressioni tipo "Mi vendo pure i pali delle porte" ... "Non vi farò mai divertire con i miei soldi" ....

da DelfinoTatuato

Tifare ancora, con sta gente al timone, sembra un'offesa alla nostra intelligenza. Prendevamo in giro il commendatore, ma credo che questa dirigenza farà ridere di noi tutto il mondo del calcio: "abbiamo i denari..a te nin ti deve impurtà come ci arrivano.." ...espressioni da ras del quartierino, da mafia del primo novecento, quelli che contrabbandavano rosolio a Manhattan. Basta pensare alla risposta RIDICOLA che mi ha dato. Presidente, vado pure ad Avellino e mi saluti tanto il LUPI. Con affetto da uno che segue il Pescara, attivamente, con oltre 400 partite viste, da circa 35 anni.

da Alex_Sbafone

Basta litigi da bambini! cambiamo argomento dei post e parliamo del Pescara. PESCARA DA ROMA, è vera la notizia di un ravvicinamento di Sarri?

da Alex_Sbafone

pescara da roma su sto forum nn ti sopporta nessuno, e nn è xkè sei amico/parente/dipendente di pincione,ma x come ti poni,x come scrivi i tuoi post. Basta a fare la vittima.

da Alex_Sbafone

pescara da roma su sto forum nn ti sopporta nessuno, e nn è xkè sei amico/parente/dipendente di pincione,ma x come ti poni,x come scrivi i tuoi post. Basta a fare la vittima.

da Donato Giampietro

x olivieri raus e pescara da roma cercate di non eccedere e tenere la discussione in termini civili, grazie.

da GiovanniTorino

-->Una cosa xo' l'ha detta giusta!Ai risultati ci si arriva con un po' di tempo e con una struttura ed un progetto solido.Ha ragione e forse nn sta nemmeno lavorando tanto male,l'unico problema e' che in Italia nn si puo' fare fifty-fifty!!Il tifoso vuole sapere,vuole essere partecipe,xke' ama e ci tiene!!Io non so che razza di presidente puo' permettersi di dire ad un tifoso di farsi gli affari suoi xke' i progetti del Pescara non riguardano minimamente le persone ma solo lui ke ne rappresenta la proprieta'!!Una vera caduta di stile e la cafoneria e' uguale sia in Italia che in America! Grazie

da GiovanniTorino

Esterefatto!Due righe le voglio scrivere anche io perche' queste risposte mi sembrano assurde.Massimo rispetto per Pincione dal punto di vista professionale,ma nei rapporti interpersonali..forse dovrebbe farsi consigliare meglio!In America le parole dice ke nn feriscono,ma in ITALIA..dove il calcio scandisce il battito cardiaco dei tifosi..sono proprio le parole a far male!!Se non lo si capisce,che si compri una squadra di Football!Cortese con chi lo approva,maleducato ed intollerante con chi critica dopo mesi (anzi anni..anche se prima non era colpa sua),di delusioni e sofferenze! -->

da MILANO

devo dire che forzapescara.com è diventato più affollato della curva nord, comunque bisognerebbe darsi una regolata tutti a pescara, il discorso è questo o si preferisce ritrovarsi in 300 in curva per apparire grandi agli occhi di una citta' ormai dormiente e di contrario essere reputati ridicoli dal resto delle tifoserie italiane, o si mettono da parte orgoglio e sete di potere e si ritorna a costruire un ambiente stimabile in tutta italia! rimango dell'idea che si è persa un po la rotta e un paio di stagione alla grande porterebbo una generazione più consona allo stadio!

da pescaradaroma

SEMPRO'..IO NON VOLGIO PASSARE PER PERMALOSO..MA TU INIZIO UN DIBATTITO CON ME SEMPRE IN MANIERA PUNGENTE PER POI ALLENTARE I TONI ...VORREI VEDERE LA TUA REAZIONE SE, A FRONTE DI UN RICONOSCIMENTO DI UN PROPRIO INTERVENTO INFELICE, QUALCUNO TI DESSE DEL VERME IN RETE...

da pescaradaroma

X MANCHO....CORTESEMENTE VISTO CHE IL BEN INFORMATO SEI TU...CI PARLI DELLA OFFFERTA DI ACQUISTO DEL PESCARA..E DA CHI E' STATA FORMULATA..ASPETTIAMO FIDUCIOSI...CIAO MANCHO..ASPETTIAMO TE...

da pescaradaroma

X MANCHO....CORTESEMENTE VISTO CHE IL BEN INFORMATO SEI TU...CI PARLI DELLA OFFFERTA DI ACQUISTO DEL PESCARA..E DA CHI E' STATA FORMULATA..ASPETTIAMO FIDUCIOSI...CIAO MANCHO..ASPETTIAMO TE...

da pescaradaroma

X MANCHO....CORTESEMENTE VISTO CHE IL BEN INFORMATO SEI TU...CI PARLI DELLA OFFFERTA DI ACQUISTO DEL PESCARA..E DA CHI E' STATA FORMULATA..ASPETTIAMO FIDUCIOSI...CIAO MANCHO..ASPETTIAMO TE...

da ALESSANDRO

da ALESSANDRO @ 10-07-2007 09:22:49 Presidente forse lei non conosce i tempi tecnici del calcio nel senso che i soldi servono subito soprattutto per il mercato. Ritiene che questo problema potra essere risolto in futuro e soprattutto ritiene di essere ancora in tempo per costruire una squadra forte? Lavoriamo per fare una squadra competitiva per risalire in B. Conosco i tempi abbastanza bene.

da Semproni4President

Buongiorno PESCARDAROMA..... eyed Il mio era solo un appunto... laugher

da pescaradaroma

BUONGIORNO SEMPRONI4PRESIDENT TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA...SEMPRE MOLTO ATTENTO ALLE CHIACCHIERE...A PRESTO CIAO

da PE DA CR

BUON GIORNO PESCARA, SONO ARRIVATI I SOLDI DI PINCIONE ? E' ARRIVATO IL PROFETA GALEONE ? ABBIAMO COMPRATO QUALCHE GIOCATORE ? NO ? ALLORA SIAMO SEMPRE PIU' OTTIMISTI DI PRIMA. RICORDIAMOCI: CHI DI SPERANZA VIVE DISPERATO MUORE. PINCIONE=PATERNA. FORZA PESCARA !

da Semproni4President

Pescaradaroma...hai ragione...da quella volta non hai usato + quei toni..sono peggorati con il passare del tempo!bravo! perplex

da Paraleopoldo

New Avast:L'AntiPincione laugher ahah

da pescaradaroma

X OLIVIERI RAUS..A CARAVAGGIO..IO VERME NON L'HO DETTO MAI A NESSUNO..ME NE SBATTO DI CHI SEI E TE LO RIMANDO INDIETRO...SE POI TU SEI SMEMORATO SONO PROBLEMI TUOI MENTALI DI SALUTE E FATTI CURARE!IO MI SONO UMILMENTE SCUSATO POCO DOPO QUEL MIO INTERVENTO SU QUESTO STESSO MURO,AVENDO CAPITO DI AVER ESAGERATO MA SPIEGANDO I MIEI MOTIVI IN QUEL MOMENTO E PER QUEL'INTERVENTO!!!!!.MI SONO SCUSATO CON DONATO TESTIMONE CHE MI AVEVA INVITATO A FARMI RAGIONARE ANCHE DOPO UNA TUA TELEFONATA DI INTERESSAMENTO NEI MIEI CONFRONTI FATTA PROPRIO ALLA REDAZIONE PR CALMERARE GLI ANIMI .HO SBAGLIATO ED HO FATTO MEA CULPA...TU VEDI DI PARLARE CORRETTAMENTE QUANDO TI RIVOLGI ALLE PERSONE ALTRIMENTI SARAI RIPAGATO CON LA STESSA MONETA...GRAZIE ED A DISPOSIZIONE..DOVREI ASPETTARMI IO ORA DELLE SCUSE DA TE SEMMAI FACESSI DELLE VERIFICHE SULLE MIE PUBBLICHE SCUSE IN QUANTO IODA QUELLA VOLTA NON HO PIU' USATO QUEI TONI VERSO I TIFOSI. SE POI NON TE NE IMPORTA STAI BENE COSI'.....

da pescaradaroma

X OLIVIERI RAUS..A CARAVAGGIO..IO VERME NON L'HO DETTO MAI A NESSUNO..ME NE SBATTO DI CHI SEI E TE LO RIMANDO INDIETRO...SE POI TU SEI SMEMORATO SONO PROBLEMI TUOI MENTALI DI SALUTE E FATTI CURARE!IO MI SONO UMILMENTE SCUSATO POCO DOPO QUEL MIO INTERVENTO SU QUESTO STESSO MURO,AVENDO CAPITO DI AVER ESAGERATO MA SPIEGANDO I MIEI MOTIVI IN QUEL MOMENTO E PER QUEL'INTERVENTO!!!!!.MI SONO SCUSATO CON DONATO TESTIMONE CHE MI AVEVA INVITATO A FARMI RAGIONARE ANCHE DOPO UNA TUA TELEFONATA DI INTERESSAMENTO NEI MIEI CONFRONTI FATTA PROPRIO ALLA REDAZIONE PR CALMERARE GLI ANIMI .HO SBAGLIATO ED HO FATTO MEA CULPA...TU VEDI DI PARLARE CORRETTAMENTE QUANDO TI RIVOLGI ALLE PERSONE ALTRIMENTI SARAI RIPAGATO CON LA STESSA MONETA...GRAZIE ED A DISPOSIZIONE..DOVREI ASPETTARMI IO ORA DELLE SCUSE DA TE SEMMAI FACESSI DELLE VERIFICHE SULLE MIE PUBBLICHE SCUSE IN QUANTO IODA QUELLA VOLTA NON HO PIU' USATO QUEI TONI VERSO I TIFOSI. SE POI NON TE NE IMPORTA STAI BENE COSI'.....

da CurvaNord70

biancazzurro cammin curr và....tifosetto da tastiera. Tu mi sa che sono 15 anni che ti fai le pippe e non che vieni allo stadio. Solo chi segue il Pescara dentro e fuori ama questi colori e non certo gente come te che sta sempre a sparare minchiate come il fatto che quest'anno lottiamo per non retrocedere. Impara a sapere aspettare prima di sparare sentenze. Per questo motivo ho nominato i Rangers, perchè sono gli unici che prima di aprire bocca a cazzo aspettano. E mo pensala come ti pare...per quello che mi importa di gente come te. Notte bamboccio.

da biancazzurro_

però come ti pari il culo chiudendo da codardo "A PESCARA SOLO I RANGERS" !!!!! laugherAUAUAUAUAUAUA cagasotto! leccaculo!!!!!!!! laugher laugher laugher

da CurvaNord70

Biancazzurro parli proprio tu di sparare minchiate quando qualche riga sotto hai scritto che quest'anno lottiamo per non retrocedere? Sparla e critica quanto ti pare tanto per fortuna Max Pincione non ha bisogno di gente come te e altri. A Pescara solo i Rangers!!

da biancazzurro_

Curvanord70 ma si PUO' SAPERE CHE MINCHIATE VAI SPARANDO??? regolati quando scrivi qua sopra!!!

da OLIVIERI RAUS

X PEdaRM: preciso che le scuse non sono dovute a me personalmente, ma a tutti i tifosi per quello che hai detto e per la tua constante mancanza di rispetto. A me sei libero di dire ciò che vuoi (al massimo il giorno che ti conoscerò ti crepo), ma "dovresti" cmq portare rispetto alla maggioranza dei tifosi anche se la pensano in modo diverso da te.Un conto è entrare in contrasto con un paio di utenti (di imbecilli qui sopra ne girano tanti) un'altro è offendere sistematicamente considerando demente tutti coloro che non seguono la tua linea di pensiero.Aspettando che tu ti renda conto TI SALUTO pizzaonhead

da CurvaNord70

Grande Max Pincione! Hai risposto alla grande a sti 4 cafonetti! Avanti e piena fiducia al tuo progetto. I veri tifosi sanno aspettare e soffrire per la propria squadra.

da OLIVIERI RAUS

x PescaradaRoma: non so se il tuo mestiere è l'avvocato, ma visto che il Presidente ne ha tanti di avvocati sotto contratto non ha sicuramente bisogno del tuo aiuto. Al di fuori del contenuto degli tuoi interventi (qualcuno da me condiviso) E' IRRITANTE la tua sostituzione metafisica al Presidente. Continui a non Portare Rispetto agli utenti del muro (ergo tifosi) con un'arroganza seconda solo a quella di Pincione. Ricorda che aspetto ancora le tue scuse x quella questioncina di qualche settimana fa quando offendesti tutti i tifosi dicendo:"AVET'A MURI' TUTTI!!". Sei solo un verme presuntuoso noo

da pesciarolo

da incredibile @ 10-07-2007 11:38:17 Caro presidente e vero che lei la squadra gia l'ha completata ma non la ufficializza? Puo essere.... laugher laugher laugher laugher cry cry cry laugher laugher laugher cry cry

da pesciarolo

cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo NON SO PIU' CHE DIRE.

da M@RCO

AVVISO PER GLI UTENTI: domani sera dalle ore 21.00 sara' presente nella chat di MagicoPescara.net il Presidente Max PINCIONE,........cosi' avranno risposta TUTTI QUANTI!!!!!!!

da M@RCO

AVVISO PER GLI UTENTI: domani sera dalle ore 21.00 sara' presente nella chat di MagicoPescara.net il Presidente Max PINCIONE,........cosi' avranno risposta TUTTI QUANTI!!!!!!!

da M@RCO

AVVISO PER GLI UTENTI: domani sera dalle ore 21.00 sara' presente nella chat di MagicoPescara.net il Presidente Max PINCIONE,........cosi' avranno risposta TUTTI QUANTI!!!!!!!

da Alex_Sbafone

in effetti nn riesco a connettermi nemmeno io.... venite sulla chat di magicopescara.net

da MILANO

ecco come si presenta pincione ai miei occhi... PREFERISCO AVELLINO .. ho detto tutto!!!

da emigratotriste

per redazione: la chat è piena o ci sono problemi?

da Milano

oggi ho visto un asino volare per quanto riguarda 11 dico solo che in questi anni qua o su pescaresi.it gli insulti che mi sono preso perchè non davo fiducia a simonelli a iaconi a paterna e compagnia bella li so solo io e nonostante i fatti mi hanno dato ragione quella gente ancora parla quindi per me pincione rimane un chiacchierone pure arrogante da quello che leggo , non è meglio di paterna e mi sembra che paterna era contestato gia 2 mese prima dell'inizio campionato! come $i cambia!!!

da M@RCO

chi volesse fare quattro chiacchiere,....mi trovate nella chat d'emergenza____ ahah

da TATANKA

grazie dell'informazione e allora andiamo su quella di magicopescara.net

da max@max

hiss hiss hiss hiss

da MILANO

LETTE LE RISPOSTE!! NO COMMENT laugher

da leojunior63

SALUTI AL MITICO "INCREDIBILE" CON QUELLA DOMANDA A PINCIONE HAI FATTO UN FIGURONE.

da CRUDELE

FIDUCIA..... altrimenti che si fa???si contesta??? in che modo??...secondo me su questo sito scrive una freca di gente che del pescara se ne frega altamente!!!oppure siete...pescaresi ma siete GUFI!!!

da brunonobili

boo...e niente piu' ora ci si mette pure la chat (fuori uso)

da paco

noo noo nooParole parole parole tanto da scriverci un libro : come ti distruggo una societa nata nel 36 in solo 7 mesi, noo noo noo

da piero torino

Redazione, quando si provvederà a ripristinare la chat?

da fabio70

Tatanka la chat e' bloccata da ieri sera,in pratica ha lasciato attivi i nick anche se sono usciti cosi' da raggiungere un numero troppo alto,dovrebbe essere questo il problema.

da piero torino

Tata, è la chat che ha ancora problemi

da fabio70

Marco aspettavo un tuo giudizio ,ti quoto in pieno,hai pure aggiunto una cosa molto importante,io quando ho detto che nemmeno i dirigenti sono molto ottimisti mi riferivo proprio ai ds,Iaconi ieri ha rilasciato questa dichiarazioni :"Iaconi ha incontrato Cetteo Di Mascio e gli ha ribadito la sua intenzione di non muoversi sul mercato fino a quando Pincione non avrà fatto arrivare almeno una parte dei soldi promessi. Se i soldi arriveranno, si proverà a fare una squadra discretamente competitiva. Se la proprietà non farà arrivare i finanziamenti io non resterò di sicuro. Ho dovuto mettere la mia faccia in questa operazione e non starò certo ad assistere a un campionato di C1 senza nessuna ambizione».

da TATANKA

CHI è IN CHAT CON IL MIO NICK?? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead STETE FUORI DI COCCIA SERIO laugher laugher

da M@RCO

....a dimenticavo, CINELLI e' passato a titolo definitivo al Benevento!!!! ..Ne e' rimasto ancora uno: POMANTE. hiss

da M@RCO

NOTIZIE: AQUILANTI prossimo all'ingaggio col LECCE,....e cosa molto piu' importante, se non succede nulla entro la fine della prossima settimana,...se ne vanno tutte e due....i D.S.(!!!!!). Mariooooooooo lo sento il profumo della vita??????____ottimismo amici pizzaonhead

da F77

ma com'e'? martini e' un ottimo giocatore ma non rientra nei programmi societari e paponetti invece ci rientra? gia' qua si possono intravedere quali sono questi programmi.... hiss

da M@RCO

Buonasera a tutti!!!! Apprezzo la positivita' di chi si cela dietro al nick 11 (ognuno e' libero di pensarla come vuole); ma mi sorge spontanea una domanda: ma se a circa 10 giorni dal ritiro, avevamo gia' l'allenatore e un gruppo formato da 15/18 elementi validi in grado di recitare un ruolo da protagonisti al prossimo campionato,....caro 11 secondo me avresti camminato sopra le acque!!!! SVEGLIA.....SIAMO L'UNICA SQUADRA AL 11 LUGLIO TRA LE 40 DI C CHE ANCORA NON HA UN ALLENATORE E UN GIOCATORE DEGNO DI TALE NOME!!!!! Se non fosse vero,....uno non ci crederebbe neanche!!!!!!

da bolgiabiancazurra

VAI PAPO MOSTRA A TUTTI NOI TUTTI I TUOI BOTTINI CHE HAI FATTO IN QUESTE STAGIONI PESCARA ACIREALE LANCIANO PESCARA.....2 GOL AL PAVIA POVERINOCHE QUEST'ANNO E' ANDATO IN C2

da 11

L'utente che si chiama 11 a differenza vostra aspetta prima di prendere parte in questo modo, cosi come sta facendo molta gente qui dentro dall'inizio.

da bolgiabiancazurra

questo in testa cia solo i sogni ma gli manca qualcosaltro

da F77

si sta cercando di trattenere Paponetti------------- laugher laugher laugher ngul coma stem laugher

da bolgiabiancazurra

fabio 70 hai perfettamente ragione se uno che parla tanto voleva fare le cose serie come lui diceva da mo che dovevano essere fatte con un progamma ben stilato

da fabio70

-segue-i tifosi hanno bisogno di altre "risposte",cioe' i fatti ,cioe' di una squadra,di un allenatore e di un programma,se oltre a noi tifosi gli stessi dirigenti non sono ottimisti vuol dire che le cose non si stanno facendo nel modo giusto.

da Canesciolto

l'utente che si chiama 11 fino all'altro ieri prendeva a parolacce Pincione e i Pincioniani, oggi invece è diventato 100% pincioniano... domani sarai anche pro-DI GIACOMO?? laugher laugher che buffoni che girano a pescara... L'UNICO VERO DI GIACOMO A PESCARA SI CHIAMA LORENZO!! CAPITO MUNNEZZA'...le conferenze stampa anti-pincione e dopo 3 settimane d'amore e d'accordo... che cazz di gente!! Mi sorprendo anche che Pincione non l'ha ancora mandato a cagare!! ---- GUIDO DI ROCCO, MAESTRO DI VITA!!!---

da fabio70

11 ti dico cio' xche' io (e penso anche gli altri)penso esattamente il contrario,come si fa ad esssere ottimisti quando quasi a meta' luglio stiamo messi peggio di quando c'era Paterna,non abbiamo un giocatore,li abbiamo venduti tutti,si sta cercando di trattenere Paponetti,non abbiamo un allenatore,il Ds ha detto chiaramente che finche' non arrivano i soldi al mercato non ci pensa,il presidente continua a rimandare l'invio di questi benedetti soldi e se non bastesse tutto questo ha pure l'arroganza di rispondere in chat in modo arrogante. Ma che pensasse a fare le cose serie......

da bolgiabiancazurra

quando arrivera' il primo acquisto ROBOANTE mi piira un infarto

da piero torino

Il programma di snellimento è già a buon punto

da 11

Qui ce gente che ha la coda di paglia..

da F77

Il pescara sarà ridimensionato, una societa nuova, snella, capace di auto finanziarsi e di ottenere i massimi risultati in ogni settore-----------------------
------snella? e che e' na femmina che deve essere snella? capace di autofinanziarsi......cioe' come faceva con paterna? e capace di ottenere i massimi risultati.....autofinanziandos
i?? fregno...se ci riesci fammi sapere come si fa che lo faccio pure io laugher laugher

da fabio70

11 quand vi a lu mar mettiti il cappello che il sole fa + male del crack. vi in pvt che ti do il codice fiscale noo

da 11

E gente che scrive ancora Di Tavarner e D'aMbrosio non merita nessun rispetto, lo state attaccando da quando è arrivato (me compreso) ma ora cominciate a puzzare cari ragazzi.

da F77

IO NON HO MAI FATTO DICHIARAZIONI ROBOANTI laugher FORSE E COSI DAL SUO PUNTO DI VISTA, NON DAL MIO. IO HO DETTO E RIPETO CHE LA NOSTRA INTENZIONE E DI RIPORTARE IL PESCARA IN SERIE A--------------------------qua
lcuno spieghi a cussu' che in serie A con 2 milioni di euro non ci paga nemmeno le divise.....

da bolgiabiancazurra

dai pescara e e

da 11

Vorrei proprio vedere chi c'è dietro diversi nick che continuano a scrivere qui da mesi...forse una mini-cupola anti pincione?Sta di fatto che siete gente senza palle che continua a insinuare cose senza portare le prove qui dentro e avere le palle di scrivere.

da 11

Sono giunto alla conclusione che forse qua dentro ce qualcuno che fa troppo il furbetto. I fatti parlano chiaro, da giorni dicevate che non ci avrebbe iscritto al campionato, che sarebbe scappato che saremmo partiti con un punto di penalizzazione, beh cari ragazzi che continuate a scrivere qui dentro e a deriderlo, se volete ve li ritrovo tutti i vostri commenti...FIDUCIA A MAX PINCIONE!

da Parco-Florida

ok ancora piagnistei anche per oggi...mah...sveglia guagliù...FORZA PESCARA

da delfino4ever

Mezzanotti (ex pluritrentenne) all'Arezzo hiss

da seratocapogna

Varato anche il nuovo regolamento per il settore giovanile. Saranno ammessi solo i nati dal 1942 al 1955........... Responsabile tecnico MARIO TONTODONATI.

da seratocapogna

Ringraziamo tutti il Presidente!!!!!! Corriamo tutti a fare l'abbonamento!!!P.S.: per i pensionati c'è l'abbonamento ridotto.......

da seratocapogna

Firmato il contratto anche con il nuovo sponsor........ CASA DI RIPOSO DE CESARIS............

da seratocapogna

....Questi i nominativi dei calciatori bloccati da Iaconi: ZOFF, MARTIRADONNA, LODETTI, ALBERTOSI, MANFREDONIA, WILSON, GRATTI, SALVI, ANASTASI............un manipolo di giovani con a capo un grande condottiero.......VALCAREGGI!!
!! NGUL FACEM PAUR!!!!!!

da seratocapogna

Finalmente Pincione ha scoperto le sue carte........ Avellino sarà il ns. modello di riferimento.......... i trentottenni saranno la ns. forza........ FRECT!!!!!!!!!!!

da Ndokojo Kojo

Ringrazio il Presidente per la risposta. Fiducia 100%.

da Piero 1977

beh...sul fatto che gli americani di solito sottovalutino la situazione quando vanno all'estero a fà li gallitt concordo pienamente (basti pensare all'iraq o al vietnam), ma fortunatamente non si parla di guerra qui (non ancora almeno hiss), cmq sul fatto che è un uomo d'affari non si discute, isoldi fino a mò li ha cacciati e continuerà a farlo, altrimenti ci rimetterebbe soltanto....io VOGLIO essere fiducioso, mi sono veramente rotto i coglioni di lamentarmi....tanto peggio di paterna......buona serata popolo del delfino

da lorenzo

sorte delle difficoltà nell'arrivare a Paponetti (ha rinnovato per un anno il contratto col Pescara), noooooooooooooooo sta merdaccia sta ancora quaaaaa speriamo se ne va iaconi 6 propio incompetente --->tuttomercatoweb

da elioelst

cartman Ora non vi sentite tutti più tranquilli? No? E perchè? boo

da professore

non fa rima pe ninnd pizzaonhead

da biancazzurro_

a Saw certo che aspettiamo (anche perchè non potremo fare altrimenti ahah) e poi vediamo che succede, io dico che st'anno lotteremo per non retrocedere, poi voi non so..

da Palladini

fermo restando che tutte le opinioni devono essere rispettate qui mi pare che si stia passando il limite, ha ragione F77 mi aspetto che qualcuno se ne esca con "sorridi sei su scherzi a parte". iaconi stesso dice che non e' sicuro che i soldi arrivano, i pochi giocatori nostri sono scappati, non abbiamo uno straccio di giocatore, si sta trattando il rinnovo per aquilanti e paponetti!?!?! tutto questo e' un incubo e c'e' gente che ha fiducia?

da SAW

Avete ottenuto delle dichiarazioni dal Presidente, per quanto ovvio ora sono parole, ma ora basta... Se ha detto che sa quello che sta facendo aspettiamo e vediamo porca troia... Abbiamo aspettato 15 anni e non possiamo aspettare qualche mese in più? Basta litigare tra di noi e criticare cio' che non ancora si vede. A settembre quando il campionato sarà iniziato da qualche partita potremo iniziare a dare qualche giudizio. Ora tocca aspettare... In fondo chi avrebbe mai creduto alla prima serie A di Galeone vedendo la squadra prima del campionato?

da seven

X FABIO70...pincione intendeva dire che per lui quelle sono normali dichiarazioni non le ritiene roboanti come noi il pescara in serie A o in champions sdarebbero due eventi naturali!!!!!!!

da SAUL77

BIANCAZZURRO, IO MI RIFERIVO A TUTTI COLORO CHE LO SCORSO PER TUTTA LA STAGIONE NON HANNO FATTO IL TIFO IN NOME PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A PATERNA E POI ALLE NUOVE NORME ANTI-VIOLENZA.INSOMMA, PRESENTI MA DI FATTO IL 12° UOMO IN CAMPO PER GLI AVVERSARI. MI RIFERISCO A CHI VENIVA ALLO STADIO MA AL PRIMO PASSAGIO SBAGLIATO GIA INIZIAVA A MUGUGNARE RENDENDO LO STADIO OSTILE AI NOSTRI GIOCATORI. SE APPARTIENI A UNA DELLE CATEGORIE DI CUI SOPRA, ANCHE A TE, ALTRIMENTI NO. SULLA MIA PARENTELA CON PINCIONE: COME NO, MAX E' MIO PADRE E STO SCRIVENDO DA SANTO DOMINGO!!!! ahah ahah ahah

da delfino4ever

Ragà qua quello che conta è che siamo tutti per il Pescara! Ad Agosto sarà difficile essere pro o contro Pincione perchè se la squadrà sarà competitiva bravo Pincione, poi sarà lo staff tecnico a renderla vincente, se la squadra è questa invece Pincione non so cosa potrà dire. Ok ha cacciato 4 miliardi qst è sicuro, ora ne deve cacciare altrettanti altrimenti quelli di prima a che sono serviti? Forza Pescara

da biancazzurro_

a Saul parla x te, io allo stadio ci vado senza perdere na partita da 15 anni non generalizzare, poi come cazzo si fa a difendere pincione, mi viene da pensare che sei un suo parente

da fabio70

Forzadelfino ,come prima cosa sarebbe corretto che scrivessi HO FIDUCIA IN LEI (parla x te),poi sarebbe meglio cambiare i termini che hai utilizza,cioe' GUFI - PESSIMISTI in REALISTI .

da SAUL77

BIANCAZZURRO,PINCIONE E' VENUTO A PESCARA,HA CACCIATO 4 MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE MANDANDO VIA PATERNA RICEVENDO IN CAMBIO SOLO CRITICHE E INSULTI DA COLORO CHE ALLO STADIO NON CI VANNO DA ANNI MA CHE A CRITICARE SONO BRAVI. IO AMO I COLORI DEL PESCARA E L'HO FATTO ANCHE LO SCORSO ANNO ANDANDO ALLO STADIO TUTTE E 19 LE PARTITE A FARE IL TIFO, E NON SOLO A CONTESTARE COME FATTO DA MOLTI ALTRI TIFOSI, ORGANIZZATI E NON. A ME STO AMERICANO "ARROGANTE" PIACE, CHE CI POSSO FARE? SE A TE NON PIACE CAVOLI TUOI!!!!!!!

da forzadelfino

Presidente abbiamo fiducia in lei! Ed ora non aspetto altro che far tappare la bocca ai soliti gufi pessimisti!

da fabio70

Roberto mi sta sorgendo un dubbio,ma e' sicuro che e' abruzzese Pincione ? Ho il sospetto che ha origini irpine pss laugher laugher laugher

da fabio70

-segue- IO NON HO MAI FATTO DICHIARAZIONI ROBOANTI ECC. Questo e quello che non sopporto di Pincione,oltre a prendermi x il c.. ti fa passare x scemo,cioe' cornuto e mazziato, Pincio' abbi la decenza di dire di aver sottovalutato la situazione,in 7 mesi c'hai promesso di tutto (anche nella risposte hai rifatto riferimento al Principe,ma basta)e dici che non le hai mai fatte,anzi ce le siamo sognati,e poi basta a nascondersi sempre dietro quaterna,e' lei il presidente. Poi ci sarebbe anche altre cose dove si contraddice ,cmq lascio perdere e una causa persa.

da biancazzurro_

a saul ma chi vu sostenè, o sostengo la squadra non cingione

da biancazzurro_

pincione fa rima con arroganza e nintingnalira laugher

da roberto

PRESIDENTE: LEI CONTINUA AD ESSERE ARROGANTE E PRESUNTUOSO, MA SOPRATTUTTO IRRIVERENTE VERSO I TIFOSI. IMPARI AD ESSERE UMILE E RISPETTOSO, ALTRIMENTI RESTEREBBE DA DIRE CHE LEI E' UN CAFONE ARRICCHITO. NON DIMENTICHI LE SUE ORIGINI ! BYE

da SAUL77

MAX HA FATTO CAPIRE CHE NON ACCETTERA' INTERFERENZE DA PARTE DI NESSUNO NELLA GESTIONE SOCIETARIA. LUI E' IL CAPO E LUI SI ASSUMERA' I MERITI DEGLI EVENTUALI SUCCESSI ED, EVENTUALMENTE, LE COLPE DEI FALLIMENTI. ORA FATELA FINITA A ROMPERE LE SCATOLE AL PRESIDENTE E SOSTENETELO!!!!!

da fabio70

QUESTA POI E' TROPPO BELLA : IO NON HO MAI FATTO DICHIARAZIONI ROBOANTI. FORSE E COSI DAL SUO PUNTO DI VISTA, NON DAL MIO. IO HO DETTO E RIPETO CHE LA NOSTRA INTENZIONE E DI RIPORTARE IL PESCARA IN SERIE A PER FAR SI CHE QUESTO SUCCEDE SERVE UN INFRASTRUTTURA UN PIANO DI FINANZIAMENTO ETC ETC QUESTE COSE NON SUCCEDONO IN UN GIORNO…..E POI CREDO CHE SONO UNO DEI POCHI CHE VERSA DENARO NELLA MANIERA CHE HO FATTO E CONTINUERO A FARE…. NON HO NESSUNA INTENZIONE DI SOFFRIRE…..voi siete stati presi per culo dalle proprieta precedenti e non da me. Allora prendetevela con loro non me. -SEGUE-

da professore

scusate ma in pratica dei giocatori retrocessi chi e' rimasto? boo

da fabio70

Rileggendo le risposte questa e quella che + mi ha ........:da forzadelfino @ 10-07-2007 09:33:10 Salve Presidente, è vero che è intenzionato ad affidare ad un consulente Canadese l'area marketing del Pescara? Quali novità porterà dagli States in ambito commerciale? Un grande in bocca al lupo! Abbiamo fiducia in lei! Il pescara sarà ridimensionato, una societa nuova, snella, capace di auto finanziarsi e di ottenere i massimi risultati in ogni settore. RIDIMENSIONATO!!!!+ DI QUESTO E CHE VUOI RIDIMENSIONARE---CAPACE DI AUTOFINANZIARSI!!!! .........QUINDI NZI CACC NA LIR/EURO

da PE DA CR

IN ATTACCO AL POSTO DI PAPONETTI SI POTREBBE INGAGGIARE IL CAMMELLO DEL PRINCIPE laugher LI PAGHEM AD ARROSTICINI E E MONTEPULCIANO laugher laugher. SCHERZI A PARTE STIAMO VIVENDO IL MOMENTO PEGGIORE DELLA NS. STORIA CALCISTICA E, PUR DI NON GUARDARE LA REALTA' C'E' CHI CREDE ALLE FAVOLE...GLI STESSI PINCIONE E IACONI DICONO COSE DIVERSE..E C'E' CHI ABBOCCA COME UN MERLUZZO..TANTO ARRIVANO I SOLDI DAGLI USA E GALEINE A 62.000 EURO.. laugher laugher laugher

da Peppe71

Grazie Mr. Pincione. Solita arroganza e solite non risposte. Premettendo che, nello specifico, la mia più che una domanda era una valutazione (o un auspicio)di carattere personale, le voglio dire che non serve conoscere l'estratto conto bancario di un impiegato statale (con tutto il rispetto per la categoria) per sapere che non è in grado di comprarsi una Ferrari o una villa in Sardegna, nonostante le sue eventuali rassicurazioni...Bacio la mano! perplex

da fabio70

Mancho hai riassunto i miei post precenti,in effetti e' sconcertante,Pincio dice una cosa e Iaconi ne dice un'altra,e noi dovremmo essere fiduciosi???

da mancho

Salve a tutti...non voglio addentrarmi in commenti superflui, ma chiedere una cosa a chi, come pescaradaroma, è molto informato...So per certo che Morante non è tra i giocatori "bloccati" dal Pescara e non so se altri calciatori lo sono...come si fa ad avere fiducia quando anche i collaboratori di un presidente dicono che non si muove una foglia e sono molto preoccupati ? boo Ho la sensazione che Pincione ormai resista perchè non vuole perdere la partita. Mi risulta anche che nei giorni scorsi ci sia stata un'offerta per acquistare il Pescara, forse rifiutata. Merito insulti o ci ho preso ?

da Pescarese100%%%

Leo, la bomba è alla crema o al tritolo?

da galeoniano

X PESCARESE83 SOLO PINCIONE C PUO' FAR TORNARE GRANDI....FIDUCIA IN LUI

da Piero 1977

....ho appena letto le risposte di mr. Pincione, a questo punto si può dire che invece di buttare acqua sul fuoco (mi riferisco alle uscite roboanti), il nostro American President si è sbilanciato ancora di più, non vi nascondo che la cosa mi ha un pò tranquillizzato ma di sti tempi è sempre meglio pararsi il C...(pardon Donato) e grattarsi le P.... visti i gufi che dalla collina scendono spesso a valle; era inconcepibile iscrivere una squadra in C1 e poi stare fermi ad aspettare i $, secondo me si sono mossi nella penombra...spero solo di non dover vedere giocare dei pensionati!

da LEO@JUNIOR

UNA BOMBA IN ARRIVO!!!!!!! FIDATEVI!!!!

da pescaradaroma

mi dispiace rocco pagano..ma tu leggi e solo leggi le frasi che ti fanno comodo...io non mi alzo la mattina e vedo se iscrivere il pescara o no(esempio infausto del modo di dire del mio presidente) io non vengo su questo muro per litigare!!!! Il pescara lo amo da qua ..da lontano…e discuto animatamente via web con i personaggi che mi insultano e che si alternano su questo muro perchè sono attaccato causa il mio schieramento per il Presidente(passo che alla fine farete in molti)...io mi difendo poichè io so alcune cose grazie ai miei contatti,mentre la maggior parte di voi scrive contro a prescindere….ora non mi ricordo sinceramente di"sorelle"…che citi tu, ma secondo te io offendo il primo che mi tira in ballo per moda????Non è che con me sono stati più teneri per istigarmi!!!!…Ma tu ricordi solo la mia reazione….è un classico…ma alla fine vedrete…irriverente e molto scortese io nei tuoi confronti?????...io non ti ho mai scritto…mai cercato ..mai fatto niente mi paragoni alle oscene volgarità scritti da altri e chiedi di bannarmi…ma pensi di essere corretto tu invece?????...ma dai….

da jagoxxxx

Ma il vento e' talmente forte che non si sta bene al mare?

da fdb.75

Redazione...un ultimo appello: MILLWALL LIBERO! Mettetevi una mano sulla coscienza! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da RoccoPagano

pescaradaroma,anche il tuo ultimo intervento è maleducato,irriverente e molto scortese.vedi..c'è differenza nello scrivere fra chi ha educazione e chi no!anche se io non approvo quello che scrivi e il tuo modo di rispondere alle persone,non vengo certamente a risponderti nel modo come fai tu,cioè insultando le persone.tu lo hai fatto anche con me..nella tua risposta affibbiandomi di leggere solo le parole.Riguardo ai tuoi ultimi post io ho visto citare "sorelle" di utenti che avevano criticato in modo CIVILE Pincione.Prima di dire che non sei come gli altri..ripensaci 5volte! perplex

da pescaradaroma

RoccoPagano anche questi tuoi interventi sono di basso profilo...se leggessi bene i miei post..io non insulto nessuno...ma rispondo eventualmente alle maldicenze,alle insinuazioni ed alle offese personali rivolte al mio nick name.. di sicuro anche tu sarai fra quelli che fanno l'analisi logica delle parole all'incontrario…questo è un muro libero…uno scrive ..l'altro concorda o dissente ed eventualmente, in entrambi i casi, scrive la sua...non piagnucolare chiedendo sentenze che non possono essere attuate poichè non uso scrivere in maniera volgare...e se paragoni i miei scritti con quelli inerenti le offese dirette alla persona effettuate da altri nick incappati nella scure della redazione……….. fai ripetizioni di italiano

da gattabeninicamplone

Guardate che ha smesso di piovere!!! Jetvn a lu mar!!!!

da gattabeninicamplone

Guardate che ha smesso di piovere!!! Jetvn a lu mar!!!!

da gattabeninicamplone

Guardate che ha smesso di piovere!!! Jetvn a lu mar!!!!

da fabio70

Pedaroma,ho letto solo ora il tuo riferimento a quell'attaccante forte che rifiuta tutte le trattative,ed e' chiaro che ti riferisci a Morante, io so x certo che Morante oltre ad un'ingaggio all'altezza (a Taranto gli hanno offerto bei soldi)vuole assolutamente giocare in B,poi tutto puo' essere,come e vero che Iaconi (stranamente)e' considerato nell'ambiente.

da F77

concordo con roccopagano

da RoccoPagano

mi meraviglio come possano essere bannati milwall e parale0 in continuazione,mentre ...pescaradaroma...nonostante gli insulti gratuiti degli ultimi giorni a noi utenti,anche a chi facesse semplicemente critica,sia ancora libero di continuare con le sue risposte provocatorie e offese continue.spero che la REDAZIONE prenda provvedimenti al riguardo,il contenuto di questo muro sta scendendo giorno dopo giorno a livelli di bassissimo profilo perplex

da pescaradaroma

chica mi sono appena scusato con tutto il mondo bianco-azzurro....non mi tirare in ballo...non so manco chi sei e non me ne importa...anzi manco te penso...ciao a tutti e scusate ancora..

da pescaradaroma

scusa donato..ma quando uno è ottuso...e sa fare solo l'analisi logica delle parole del presidente...scusami donato..scudate redazione...scusate tutti...

da Chica

Vi assicuro che non ci sono giocatori bloccati dal Pescara...è Pincione che deve sbloccarsi...il cervello ! E adesso bannatemi e fatemi scrivere da pescaradaroma che sto rosicando anche io pizzaonhead

da F77

ma secondo te fabio, un giocatore che ha mercato e quindi reputato forte o che ha dimostrato di saperci fare(i giocatori che ti fanno giocare per vincere insomma) sta aspettando che si sblocca la situazione ingarbugliata di pescara quando ci sono altre piazze altrettanto importanti che hanno gia' programmi delineati che tra una settimana gia' saranno in ritiro? se ci sono giocatori bloccati non sono certo i giocatori che fanno la differenza. saranno i soliti gregari in cerca di una squadra. se ci sono...

da Donato Giampietro

Evitiamo questi termini di basso profilo. Alla prossima verrete bannati

da delfino4ever

Le risposte del Presidente non fanno chiarezza su nulla o meglio mi spiego: secondo Pincione la situazione è sotto controllo e faremo una squadra che lotta per la B; secondo la gran parte di noi è difficile che questo accada vedendo la situazione attuale ad oggi 11 Luglio. Ok la verità cmq è ormai imminente: certo che se quello che il presidente dice è vero tra 30 giorni noi avremo acquistato 11 giocatori buoni e 5 decenti. Quindi un acquisto ogni 2 giorni, oppure 15 acquisti in un giorno solo.Non so chi andrà in ritiro il 23, so solo che aspetto con ansia un Nuovo Pescara. SEMPRE FORZA PESCARA

da PescaraForever

Mi sono piaciute le risposte del presidente. Speriamo che quello che ha detto venga confermato!!

da fabio70

Quindi non e vero che i giocatori sono gia' "bloccati",e poi scusate ma l'imput non lo deve dare il nuovo allenatore?

da fabio70

Questa e' la prima parte dell'intervista a Iacono : Andrea Iaconi e Marco Bignone chiusi per due ore nell’ufficio del sindaco Luciano D’Alfonso. E’ questa la curiosità più interessante dell’ennesima giornata senza sorprese per il Pescara. I due direttori sportivi, ufficialmente, stavano discutendo alcuni dettagli ancora da perfezionare nell’operazione di cessione dei crediti alla Caripe. Subito dopo lo stesso Iaconi ha incontrato Cetteo Di Mascio e gli ha ribadito la sua intenzione di non muoversi sul mercato fino a quando Pincione non avrà fatto arrivare almeno una parte dei soldi promessi. Se i soldi arriveranno, si proverà a fare una squadra discretamente competitiva

da F77

l'importante e' ripartire dai 2 pilastri paponetti e aquilanti laugher, poi ci saranno i big della serie C che non vedono l'ora di tuffarsi in questa splendida realta'.

da fabio70

Questa e' l'intervista fatta a Iaconi ieri: Se i soldi arriveranno, si proverà a fare una squadra discretamente competitiva. Altrimenti... «Altrimenti io non ci sarò - ha ribadito senza esitazioni il d.s. giuliese - Se la proprietà non farà arrivare i finanziamenti io non resterò di sicuro. Ho dovuto mettere la mia faccia in questa operazione e non starò certo ad assistere a un campionato di C1 senza nessuna ambizione». Intanto pare esserci un riavvicinamento con Paponetti e Aquilanti mentre pare sfumato il ritorno di Marco Stella che potrebbe firmare con il Ravenna.

da pescaradaroma

PE DA CR io mi faccio il bidet..tu prenditi il malox....e continua a rosicare...

da fabio70

Io l'avevo detto ieri,niente domande,io voglio solo vedere suoi giornali o direttamente dal Ds i nuovi giocatori e l'allenatore. Pedaroma il presidente non deve venire in chat a dire ste minchiate(poi non e' nemmeno adatto a parlare con i tifosi vista l'arroganza),ma che siamo una societa' di 3 categoria? Ditemi un ca.... di presidente di A-B-C che chatta con i tifosi e in quel modo !!! Cmq quando torna dalle sue vacanze ad Avellino vedremo i suoi reali piani x la stagione.

da F77

cmq che vulet mett avellino con milano? non c'e' paragone.. laugher avellino te natr pass laugher laugher oddi' mo m'arvotic laugher

da BORGOMARINA

....io sono convinto che se un domani max ci riportasse in serie A, gli stessi, che adesso fanno l'analisi logica alle sue frasi, avrebbero da criticare e da offendere.....

da ALESSANDRO

Cmq pincione non ha detto che prendera i 38enni,ma ha semplicemente risposto a chi gli chiedeva se sul mercato fossero rimasti solo i giocatori di 38 anni. Allora lui con il suo humor ammerricano ha detto che preferisce un 38enne motivato che un 25enne che si vende le partite

da F77

ma quando verra' detta la fatidica frase: "sorridete, siete su scherzi a parte!" ?

da PE DA CR

X PESCARADAROMA: PRIMA DI RISPONDERMI..FATTI IL BIDE' !! X TUTTI I VERI TIFOSI: I MI SO ROT DELLE CHIACCHIERE..GUARDO I FATTI: NCI STA NA LIRA, NCI STA NU IUCATOR, NCI STA L'ALLENATORE, E SARA' UN ALTRO ANNO DI M....A ! ALLO STADIO COMUNQUE SOLO X LA MAGLIA E X CONTESTARE PINOCCHIO.

da DelfinoTatuato

Volevo aggiungere, FORSE, l’ultima mia considerazione sul sito e sulla Pescara Calcio. Presidente, per PARADOSSO, a me non interessa se LEI ha veramente questi soldi, se veramente acquisterà 15 giocatori 38enni e se farà una società snella e forte. Quello che IO, ma credo tutta Pescara, vado cercando, è quell’entusiasmo ormai sopito sotto anni di vergogna e umiliazioni continue. Presidente, la situazione corrente è gestita malissimo, non continui a dare la colpa a Paterna. Qui si tratta di COMUNICARE, parola mi sembra sconosciuta nella nostra regione ma, a questo punto, anche in u

da DelfinoTatuato

Presidente, spero che LEI abbia le idee chiare su TUTTO. Francamente, noi VERI tifosi, soprattutto quelli che stanno a 600km da Pescara, siamo sconcertati dalla situazione ma, soprattutto, dalla sua mancanza ASSOLUTA di "comunicazione". Inoltre, e anche qui non posso essere smetito, LEI si contraddice in ogni parola. Prima dice: "abbiamo fatto ridere l`intera nazione gli ultimi 8 mesi", poi, tra le righe, l'esatto opposto: " Delfino, chi ride ultimo ride meglio..............e poi a milano non ci andrei a farmi un giro preferisco avellino.....". SCONCERTATO

da F77

antanja @ 10-07-2007 09:04:28 pincione, com'è possibile che non ti senti con andrea iaconi da un mese e mezzo? così si programma il futuro?è vero che alcuni giocatori sono stati già contattati e quindi bloccati? "Sono in contatto con andrea giornalmente. Scusa pero non ti permettere di dirmi come programmare il futuro che non ha niente a che fare con te." laugher laugher laugher

da F77

belle risposte davvero....…………"..e poi a milano non ci andrei a farmi un giro preferisco avellino…..". questa frase e' degna di seneca laugher. "Ma chi cavolo sei di permetterti di dirmi di che cosa sono in grado di fare o no??? cercali e portateli a casa da te a noi non servono…" ma il rispetto per i tifosi dove sta?

da Pescarese100%%%

x pescarese83, dimentichi di aggiungere che quei tre giocatori che "si sono salvati lo scorso anno", il caro MAX aveva promesso di riscattarli!!!

da Pescarese100%%%

x pescarese83, dimentichi di aggiungere che quei tre giocatori che "si sono salvati lo scorso anno", il caro MAX aveva promesso di riscattarli!!!

da pescaradaroma

NON HA NEGATO...HA DETTO CHE HA SBAGLIATO!NEANCHE SAPPIAMO LEGGERE LE RISPOSTE??????

da Pescarese100%%%

x pescarese83, dimentichi di aggiungere che quei tre giocatori che "si sono salvati lo scorso anno", il caro MAX aveva promesso di riscattarli!!!

da savo

fate ride...... FORZA PESCARA

da Alex_Sbafone

Caro pescaradaroma, se il tuo pincione sa x certo ke i giocatori si sono venduti le partite,è meglio ke li denunci, così si beccano un bell'annetto di stop!!!!! Questa sarebbe la + bella rivincita dopo la retrocessione scandalosa!inutile dare sospetti senza prove. Altrimenti abbiamo il diritto anke noi di sospettare ke i 300000euro di martini sono andati in tasca a qlcn......

da PESCARESE83

Critico solo x quello ke vedo.Un Presidente ke NEGA di aver fatto promesse roboanti(serie A ai livelli di Roma e Lazio o aumenti di capitale da 10MLEURO dice niente?).Una squadra e 1 società derisi da tutta Italia,siamo a metà luglio senza squadra e allenatore,l'iscrizione fatta grazie alle cessioni dei giocatori e alla mediazione(x suo tornaconto personale)DEL FALSO PRETE MANCATO! 2-3 giocatori ke si salvavano dell'anno scorso CEDUTI,E AL CARO MAX VA BENISSIMO!OLTRE AL FATTO KE DA 6 MESI SI ASPETTANO SOLDI DALL'AMERICA!E PINCIONE CI DICE DI NN INTERESSARCI SUL XKE I SOLDI NN ARRIVINO! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Mi sembra evdiente che quando parla di un giocatore di 38 anni si riferisce a Paolo Maldini! Basta con le seghe mentali!!!

da pescaradaroma

X PESCARESE83 SCUSAMI...HAI RAGIONE...IN EGUAL MISURA TI INVITO A NON ATTACARTI AD OGNI MINIMA COSA PER CRITICARLO E SBEFFEGGIARLO!!!!

da pescaradaroma

x PE DA CR ...io maggiordomo?????M.T.C.5 V.....CIAO CIAO E ROSICA BENE...

da PESCARESE83

PEDAROMA,il fatto ke il presidente si metta a disposizione di noi tifosi è lodevole,MA QST NN BASTA X NN CRITICARLO!!NN TI ATTACCARE A OGNI PICCOLA COSA PUR DI DIFENDERLO!

da PESCARESE83

"Per favore per il bene della societa smettetela di chiedermi di come arrivano quando arrivano e che problemi ci sono con il denaro, lunica cosa che dovrebbe interessare e che Il denaro c 'e' e niente altro"ECCO LE SOLITE RISPOSTE VAGHE DEL NS PRESIDENTE!Come il dire ke preferisce dei scarti di 38 anni a gente di 25 anni! pizzaonheadSE I GIOCATORI SN PRONTI,SE CM DICE LUI IL PROBLEMA FIDEJUSSIONI E'RISOLTO,KE COSA CAZZO STIAMO ASPETTANDO X UFFICIALIZZARE GLI ACQUISTI?PINCIO',SOLITE RISPOSTE DEL CAZZO.UN PO'+ DI CHIAREZZA...

da Pescarese100%%%

La chattata col presidente ce la sbattiamo! Servono i fatti! E basta!

da Sambuceto

paponetti e aquilanti....NN LI VOGLIAMO

da savo

FIDUCIA AL PRESIDENTE MAX PINCIONE!!!!!

da Fabro

Pescaradaroma, non sempre sono stato daccordo con te, MA STA VOT hai raggione e lo stesso mio pensiero! Però devi capire che con i mentecatti con i para occhi, NGOC NO, MA INCULO SI!

da emigratotriste

FIDUCIA A MAX PINCIONE FINO ALLA CAMPAGNA ACQUISTI!

da ruller

cryIllusi, siete tutti dei poveri illusi...tanto falliremo. Spero di essere smentito...

da savo

Ma che cazzo dite!!! State infangando un Presidente che ci ha promesso la serie A anche adesso. Diamogli tempo, almeno fino alla nuova campagna acquisti. Vediamo che giocatori acquisterà, vediamo che allenatore ci sarà alla guida dei biancazzurri. PORCA TROIA CHE CAZZO VOLETE!!! Galeone se accetterà di ritornare a Pescara sicuramente non sottoscriverà un contratto per un progetto insignificante ma sicuramente per un grande progetto. LASCIAMO ALLA SOCIETA' E QUINDI AL PRESIDENTE QUALCHE ALTRO GIORNO PER LAVORARE IN PACE.

da PE DA CR

X PESCARADAROMA: MA CHI ROSICA ? MA CHI SE NE FOTTE DEL BUGIARDO AMERICANO E DEL MAGGIORDOMO ROMANO CHE SEI TE. A ME INTERESSA SOLO IL PESCARA A TE SOLO PINCIONE..GODITELO...CON VASELLINA...

da franz

PESCARA Andrea Iaconi e Marco Bignone chiusi per due ore nell’ufficio del sindaco Luciano D’Alfonso. E’ questa la curiosità più interessante dell’ennesima giornata senza sorprese per il Pescara. I due direttori sportivi, ufficialmente, stavano discutendo alcuni dettagli ancora da perfezionare nell’operazione di cessione dei crediti alla Caripe. Subito dopo lo stesso Iaconi ha incontrato Cetteo Di Mascio e gli ha ribadito la sua intenzione di non muoversi sul mercato fino a quando Pincione non avrà fatto arrivare almeno una parte dei soldi promessi. Se i soldi arriveranno, si proverà a fare una squadra discretamente competitiva. Altrimenti... «Altrimenti io non ci sarò - ha ribadito senza esitazioni il d.s. giuliese - Se la proprietà non farà arrivare i finanziamenti io non resterò di sicuro. Ho dovuto mettere la mia faccia in questa operazione e non starò certo ad assistere a un campionato di C1 senza nessuna ambizione». Intanto pare esserci un riavvicinamento con Paponetti e Aquilanti mentre pare sfumato il ritorno di Marco Stella che potrebbe firmare con il Ravenna.

da antanja

x redazione: alla mia domanda nel caso tornasse galeone ci sarebbe camplone (magari anche con massara) non ha detto nulla?

da antanja

x redazione: alla mia domanda nel caso tornasse galeone ci sarebbe camplone (magari anche con massara) non ha detto nulla?

da antanja

x redazione: alla mia domanda nel caso tornasse galeone ci sarebbe camplone (magari anche con massara) non ha detto nulla?

da pescaradaroma

avete mai chattato con Paterna???????avete mai parlato con Cicchella???????avete mai parlato con Olivieri?????vi siete mai scritti con Scibilia???????vi siete mai scitti con i fratelli Fedele??????vi siete mai chattati con DI Lena??????Vi siete mai scritti con Edmondo?????Vi siete mai confrontati De Leonardis????Avete mai avuto la disponibilità di Capacchietti???Di Taraborelli???....ma allora che cosa andate cercando??????Chi cirtica si merita i silenzi di Paterna e lo sfacelo più totale!!!!!!

da Palladini

Pincione: "lunica cosa che dovrebbe interessare e che Il denaro c 'e' e niente altro." -------- MA INFATTI NON C'E' SENNO' NON TI CHIEDEVO NIENTE!!!!

da il_c@pit@no

Notizia Bomba!!!!Il tabbaccaro Iaconi se ne vuole andare...madonna me' facce la grazie...ntra' vattene.Iaconi fuori dai marroni! hiss

da antanja

.....per il resto solo e sempre le solite risoste vaghe.....

da antanja

antanja @ 10-07-2007 09:04:28 pincione, com'è possibile che non ti senti con andrea iaconi da un mese e mezzo? così si programma il futuro?è vero che alcuni giocatori sono stati già contattati e quindi bloccati? Sono in contatto con andrea giornalmente. Scusa pero non ti permettere di dirmi come programmare il futuro che non ha niente a che fare con te. Si, giocatori sono gia stati contattati……..------------
---1) INNANZITUTTO, CARO PINCIONE, CHE NON TI SENTIVI DA UN MESE E MEZZO CON IACONI L’HAI DETTO TU 2) MI PERMETTO ECCOME DI DIRTI COME SI PROGRAMMA IL FUTUTRO DAL MOMENTO CHE DI CALCIO NE CAPISCO MOLTO Più DI TE….LE SQUADRE SONO Già IN RITIRO E NOI ANCORA CON LE MANI IN MANO…..SE HAI INTENZIONE DI PRENDERE MUMMIE 40ENNI IMBALSAMATE IMMAGINO GIà CHE CAMPIONATO FAREMO (VEDI FERRANTE L’ANNO SCORSO)

da pescaradaroma

x canesciolto ma perchè hai colto solo la frase sui 38enni!!!!!diamine invece di leggere tra le righe...ti ricordi quando durante lo scorso campionato pincione denunciò il sospetto...ripeto il sospetto sulle partite vendute della nostra squadra??? ...dai rifletti un attimo...se ti attacchi solo a quello che vuoi vedere tu..al marcio che vedi ovunque...rimani un interlocutare inattendibile....

da pescaradaroma

X PE DA CR ....QUANTO ROSICHI PER COME MERITI CHE TI RISPONDONO IN RIFERIMENTO A COME TI PONI...

da PE DA CR

da PE DA CR @ 10-07-2007 12:51:34 Sig. Pincione, se a parte le chiacchiere, con i fatti lei ad oggi ha dimostrato di non essere in grado di gestire la società anche dal punto di vista economico perchè non fa entrare nella società gli ex soci come Renzetti, D'Ambrosio e Tavarner (con incarichi operativi)che almeno saremmo più forti economicamente ? Ma chi cavolo sei di permetterti di dirmi di che cosa sono in grado di fare o no??? cercali e portateli a casa da te a noi non servono……comunque grazie per il tuo sconsiglio….. NO COMMENT: MA CHI CAZZ SI TU USA horny GO HOME !

da zdenek

80, vieni da semproni....

da zdenek

80, vieni da semproni....

da biancazzurro_

torello io invece dico che invece di dire sempre le solite stronzate, è meglio che stia zitto e pensi come dice lui a lavorare per cercare di riportare il Pescara in alto.... SEMPRE LE SOLITE RISPOSTE A CHE SERVONO??tanto è sempre la solita cantilena...se siete contenti di sentirla ogni 4 giorni....contenti voi..

da torellobrindisino

Non sono affatto daccordo con te caro Canesciolto, credo che la comunicazione tra società e tifosi costante sia alla base di un rapporto solido e sincero. per questo dico bravo Pincione, che al posto di sparire è apparso e anche se ha detto le sue solite cose le ha dette. Altro che viaggi in Argentina pizzaonhead

da biancazzurro_

a, un ultima cosa: CINGIONE QUANDO NOI PARTIREMO PER IL RITIRO (sempre se partiremo) LE ALTRE SQUADRE GIA'SARANNO PRONTE PER IL CAMPIONATO CON TUTTI GLI ACQUISTI GIA' FATTI, ma i soldi per pagare il pulmann x il ritiro ci sono si?? no perchè qualche giorno fa sul Messaggero Pierpaolo Marchetti (NON L'ULTIMO ARRIVATO) anche lui faceva ironia su questo, quindi caro presidente nono siamo sono NOI..... capit?????

da Canesciolto

per la redazione : PER FAVORE QUESTE BOIATE MAI PIU'!! PRIMA LA LITIGATA IN CHAT TRA TAVARNER E PINCIONE, ORA LE RISPOSTE ON LINE... QUESTE STRONZATE SUCCEDONO SOLO A PESCARA. NON MI RIVOLGO CONTRO IL SITO, ANZI, FORZAPESCARA.COM SI E' DIMOSTRATO PIU' ATTENDIBILE DEI QUOTIDIANI LOCALI, MA E' RIDICOLO CHE ANZICHè I FATTI, LA SOCIETA' PRIMA DI TUTTO PENSA AD APPARIRE SU UN SITO DEI TIFOSI!!!! UNA SOLA PAROLA : RIDICOLI!!!! PINCIO' CACCIA I SOLDI, ALTRO CHE GIOCATORI 38enni, ste cazzate non le sparare, SEI UN PESSIMO PRESIDENTE!!!

da Semproni4President

FIERO ED ORGOGLIOSO DI NON AVER FORMULATO NEMMENO UNA DOMANDA!....SPRECARE TEMPO PER POI ESSERE PRESO PER CULO IN QUESTO MODO E LEGGERMI CERTE "PSEUDO RISPOSTE" SAREBBE STATO SOLO UNO SCEMPIO! pizzaonhead PREGO TUTTE LE SERE PERCHE' QUESTO INCUBO FINISCA...NON VOGLIO CREDERCI,DITEMI TUTTI CHE E' UN BRUTTO SOGNO! pizzaonhead

da maxpe

non ha detto nulla di nuovo...i soliti si forse vedremo pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gattabeninicamplone

E io, povero illuso, che ci stev già a fà la vocc!

da biancazzurro_

dale risposte che ha dato cingione già ho capito che tipo di squadra ha in mente di fare, piena zeppa di prestiti di giocatori misconosciuti e qualche 38 tipo Ferrante o Gautieri che verrà a Pescara a fare la C per svernare...VA BENE CINGIO' LE AUGURO SOLO BUON LAVORO.. laugher laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

LETTERA APERTA A MAX PINCIONE: caro Presidente, scusami per la franchezza e per la durezza, ma stavolta il tuo atteggiamento mi ha proprio deluso e sconcertato! Tutti questi chiarimenti sui giocatori e sui tuoi soldi, ma neanche una risposta alla mia fondamentale domanda (peraltro formulata in modo estremamente educato) sui cannilicchi! Vuol dire che anche quest'anno dovremo accontentarci delle solite cozze e vongole? A questo punto propongo di farci sentire veramente, tiriamo fuori le palle! Invito tutti i ristoranti di pesce di Pescara e provincia a rifiutarsi di accogliere e servire Max Pincione! I ristoranti che non si adegueranno saranno boicottati a tempo indeterminato! Seguirà comunicato ufficiale!!!

da vince

Caro il mio presidente Pincione non puoi permetterti di fare l'arrogante per le tue cose che hai in testa in futuro. Il tifoso non sa niente e giudica sulle cose vede. E ti dico la verità, stando così le cose non sono per niente positive. Cmq il calcio mercato non è ancora finito....vedremo.

da lorenzo

a me cuss nn risponde mai

da 80

zdenek vieni nella chat di magicopescara.net

da elioelst

cartman Ora tutti noi abbiamo le idee più chiare finalmente....fugata ogni perplessità e spazzato via ogni dubbio...prima avevo le idee confuse...ora invece, dopo le esaudienti risposte...grazie presidente!...ci voleva proprio questa intervista on line...mo scì!...mi sento meglio...più fiducioso del futuro...CARO MAX, POTEVI RIAPARMIARTELA QUESTA ENNESIMA FIGURACCIA!!!

da fabioout

la risposta alla mia domanda era piu che ovvia..! cosa voleva dire tanto ormai sono andati via..!! vabbè.. un ri-saluto a tutti. ci sentiamo alla fine di questo mese.. ciao delfini curiosi

da zdenek

la chat è intasata... vorrei entrare. donato, fa'qualcosa!

da Canesciolto

ovviamente alle domande scomode Pincione non rispode. DOVE SONO I 30 MILIONI DI EURO PROMESSI DURANTE LA TRASMISSIONE "A MUSO DURO"?? PINCIO' IL CALCIO NON E' PER TE, I PRESIDENTI DELLE ALTRE SQUADRE TI PRENDONO PER IL CULO!!! laugher laugher laugher laugher MA SOPRATTUTTO PINCIONE E' L'UNICA PERSONA CHE DICE MEGLIO UN GIOCATORE DI 38 ANNI CHE UNO DI 25 CHE SI VENDE... quindi ha già pronta la scusa per il fatto che ci porterà solo qualche rottame all'ultimo momento! PINCIONE CI FAI RIDERE laugher laugher laugher laugher che personaggio comico!! laugher laugher laugher

da guri

Giusto Parco-Florida, la fede nella maglia l'abbiamo persa per colpa sicuramente non di Pincione e nessuno gli addebita questo, ma lui però ci sta tenendo in agonia, esattamente come chi prima di lui ed inquesto, quind, non vedo nulla di diverso, per cui come ho fatto con gli altri critico anche Pincione e sarò pronto a ricredermi se lui dimostrearà il contrario. IN OGNI CASO ALLO STADIO BISOGNA SEMPRE ANDARE IN QUALSIASI CATEGORIA PERCHE' LA NS RICCHEZZA DI TIFOSI E' LA FEDE BIANCAZZURRA

da Chica

W Pincione e grazie per i calciatori 38 enni laugher laugher laugher

da franz

l'unica cosa che ho sempre rimproverato al presidente è di essere troppo ambiguo, purtroppo neanche stavolta è riuscito a smentirmi. In ogni caso lo ringrazio per la sua disponibilità. PS Max, muoviti a richiamarmi perché sto per andare a pranzo!!!

da ALESSANDRO

Se abbiamo gia uno squadrone di 20 giocatori bloccati in un magazzino tanto meglio! Vorra dire che come arriveranno i soldi ufficializzeremo un intero organico in un solo giorno laugher

da franz

l'unica cosa che ho sempre rimproverato al presidente è di essere troppo ambiguo, purtroppo neanche stavolta è riuscito a smentirmi. In ogni caso lo ringrazio per la sua disponibilità. PS Max, muoviti a richiamarmi perché sto per andare a pranzo!!!

da franz

l'unica cosa che ho sempre rimproverato al presidente è di essere troppo ambiguo, purtroppo neanche stavolta è riuscito a smentirmi. In ogni caso lo ringrazio per la sua disponibilità. PS Max, muoviti a richiamarmi perché sto per andare a pranzo!!!

da franz

l'unica cosa che ho sempre rimproverato al presidente è di essere troppo ambiguo, purtroppo neanche stavolta è riuscito a smentirmi. In ogni caso lo ringrazio per la sua disponibilità. PS Max, muoviti a richiamarmi perché sto per andare a pranzo!!!

da franz

l'unica cosa che ho sempre rimproverato al presidente è di essere troppo ambiguo, purtroppo neanche stavolta è riuscito a smentirmi. In ogni caso lo ringrazio per la sua disponibilità. PS Max, muoviti a richiamarmi perché sto per andare a pranzo!!!

da torellobrindisino

Su questo concordo con Portanova.Per il resto è il solito Pincione, io aspetto altri 10 giorni dopodichè stoppo

da Parco-Florida

Dite quello che vi pare, ma a me Pincione quando parla mi piace. Mi dà l'idea di uno tosto e con le idee chiare. Quando questa storia dei soldi si sarà risolta e avremo uno squadrone che tornerà subito in B, spero che tutti i criticoni facciano una bella analisi di coscienza. L'ENTUSISASMO A PESCARA L'HANNO DISTRUTTO ANCHE COLORO CHE SANNO SOLO LAMENTARSI...guardate piazze cone Genova, 30000 persone anche in C....solo per la maglia. ABBIAMO SOLO DA IMPARARE, chi non è un vero tifoso del Pescara per favore si faccia da parte e la smetta di rompere i coglioni. FORZA PESCARA

da Portanuova

X tutti quelli che dicono che pincione è arrogante...in tanti anni di presidenze passate...qualcuno si è mai degnato di darci risposte dirette sul sito?qualcuno si è mai degnato di metterci la faccia?!?!diamo fiducia a pincione!VAI MAX

da zdenek

.... alessandro, non ti impicciare. quelli non sono problemi tuoi... eyed eyed eyed

da ALESSANDRO

Ma quando arrivano i soldi nessuno lo ha chiesto?

da zdenek

ripeto... manca di comunicativa, al di là dei suoi limiti nell'esprimersi in italiano ma questo non sarebbe un problema se si esprimesse in maniera un attimino più educata e consona al livello che un presidente di una società di calcio dovrebbe avere...

da guri

E' vero che la precedente gestione ci ha preso in giro, ma Pincione non sembra stia percorrendo una strada diversa

da zdenek

da fabioout @ 10-07-2007 11:58:21 Presidè aveva promesso Luci Polito e Vantaggiato.. oltre alle numerose altre promesse che mi dice a riguardo? Ho sbagliato, comunque sono contentissimo che e terminato cosi……. cartman cartman cartmane poi, caro pescara da roma; cosa pensare di un uomo che ti risponde in questo modo, al di là del fatto che abbia o meno i miliardi di dollari, che voglia bene al pescara, che voglia fare qualcosa di concreto per il futuro di questa squadra?

da guri

??????????????????????????????
?????????

da zdenek

x pescaradaroma. io non sto deridendo proprio nessuno, ci mancherebbe. ho sorriso della risposta che ha dato ad incredibile... un risposta evasiva, alla maniera del presidente, di cui è giusto che i tifosi si attendano risposte più circostanziate.

da pescaradaroma

X zdenek è LA STESSA COSA CHE HO DESCRITTO NEL POST PRECEDENTE..PERCHE' NON CREDERGLI INVECE DI CONTINUARE A DERIDERLO...

da Vik^

Come al solito solo arroganza...zero concetti chiari...zero risposte chiare anzi zero risposte...PINCIO' MA VAFFANCULO

da ALESSANDRO

PINCIONE ADESSO ATTENDIAMO LE TUE MOSSE! VOGLIO ESSERE ANCORA FIDUCIOSO

da zdenek

da brunonobili @ 10-07-2007 10:54:12 E' stata formalizzata l'operazione della CARIPE ? E' stata pagata l'IRPEF ? Siamo iscritti al campionato di serie C hiss hiss hiss

da pescaradaroma

....Pescarese100%%%.....ma hai mai avuto tanta disponibilita' da Paterna ed Olivieri...nonostante il tuo discretito questo stà ancora qua...a risponderci...ma che voi????? e tu saresti pescarese al 100%...l'arroganza è la tua...e forse ti meritavi paterna ed il resto...

da zdenek

da incredibile @ 10-07-2007 11:38:17 Caro presidente e vero che lei la squadra gia l'ha completata ma non la ufficializza? Puo essere laugher laugher laugher

da Pescarese100%%%

Come sempre, solo fumo ed arroganza!

da Rebogol84

"...io a Milano non ci andrei...preferisco andare ad Avellino"...ma che vorrà dire!!?? perplex

da pescaradaroma

COMPLETAMENTE ALLINEATO CON IL MIO PRESIDENTE....HO RISPOSTO SULL'ALTRO POST...PROPRIO COME HA RISPOSTO LUI A TUTTI VOI...GRANDE PINCIO...GRANDE MAX...

da pescaradaroma

...per pe da cr ..il mio presidente ti ha risposto come ti ho risposto io....

da pescaradaroma

HA DETTO LE COSE CHE HO DETTO IO....