Valzania: ‘’Contro l’Ascoli sarà importate dare continuità alla vittoria di Carpi’’

Le parole dell’ex centrocampista bianconero a TvSei

da Redazione
2.987
Valzania: ‘’Contro l’Ascoli sarà importate dare continuità alla vittoria di Carpi’’, foto 1

Dopo oltre due mesi finalmente il Pescara è tornato al successo e lo ha fatto battendo il Carpi in rimonta. Ora però bisogna dare continuità alla vittoria del Cabassi. Lunedì infatti (ore 20:30) andrà in scena la gara contro l’Ascoli, dodicesimo in classifica a quota 30 punti, fuori dai play-off e reduce dal k.o. esterno di Rimini. Così Luca Valzania, ex della gara, a TvSei: “La vittoria contro il Carpi è stata una liberazione, la cercavamo perché venivamo da un periodo negativo di risultati. Questa vittoria ci darà tanto entusiasmo per arrivare in fondo al campionato con lo spirito giusto. I tifosi si aspettano una vittoria in casa? All’Adriatico facciamo un po’ di fatica a portare a casa i tre punti ma penso sia soltanto una casualità. Da qui fino al termine del campionato il nostro obiettivo sarà portare a casa sempre i tre punti. L’Ascoli? A livello personale non sono stati 6 mesi facilissimi, venivo da un infortunio e andai ad Ascoli per giocare. Le prestazioni non sono state di un certo tipo. Non sono stati mesi facili però ora sono a Pescara e da quando sono arrivato abbiamo un solo obiettivo in testa. La partita di lunedì sarà importante per dare continuità al successo di Carpi. Non sarà una partita facile, loro sono in difficoltà e stanno facendo risultati altalenanti. L’Ascoli è una squadra esperta, con giocatori importanti e magari molti stanno rendendo sotto le loro qualità. Quando tutte le squadre vengono all’Adriatico cercano di dare il massimo più di quanto possano dare. Noi dobbiamo esserne consapevoli e affrontarla con più determinazione.

All’andata abbiamo dato una grande gioia ai tifosi-afferma Valzania-cercheremo di ripeterla. Ogni partita, da qui alla fine e anche nei mesi precedenti, abbiamo sempre cercato di affrontarle nel modo giusto. Magari essendo un derby devi avere un po’ di attenzione perché in palio puoi portare a casa la gioia di aver vinto un derby e ti dà ancora più entusiasmo.”


RICCARDO CAMPLONE

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da cris68

Mi raccomando, lunedì 5 minuti di cori contro l'infame. Uno striscione lungo 3 metri con vattene. Poi tutti a testa bassa e l'infame ride e fuma il sigaro. Poi dopo l'ennesima sconfitta tutti sulla tastiera a piangere. A Salerno il verme sarebbe scappato da molti anni.

da Smiths

Oggi sulla Pravda locale sulla pagina nazionale dello sport articolo con tanto di tabella sull’ indebitamento delle squadre di serie A , la pagina a fianco l’articolo sulla sebastianese su Cangiano e Baldini, come il bue che dice all’asino che è cornuto.

da bolgiabiancazzurra

Emigrato triste quando questo miracolo.....così c'è ne liberiamo una volta per tutte di questo infame

da SeiTuttoTuPerMe

@ johnnyP GIUSTISSIMO!!

da emigratotriste

Guardando il bilancio di quest'anno penso che il fallimento sia davvero dietro l'angolo! Sembrerebbe proprio una bella scatola vuota......forse per questo anche i tedeschi (sempre che siano mai esistiti) sono scappati!

da johnnyP

Forse non è chiaro, provo a ribadire un concetto che dobbiamo ficcarci MOLTO BENE IN TESTA: non è che il verme non vuole mollare l’osso (ed in effetti non vuole…) ma bensì non può! Una società con 30 milioni di debiti e patrimonio pari a 0. Con un valore del brand a bilancio di nove (NOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!) milioni di euro. Siamo schiavi, e lo saremo fino al fallimento. Che non sarà dietro l’angolo, anche se qualche fornitore importante inizia a non avere più la forza di combattere contro il verme. Dobbiamo solo aspettare e ripartire dall’eccellenza.

da cris68

Neanche tommasini poteva tenere. Intanto segna x il Gubbio. Vattene verme schifoso

da frittura

Questo doveva essere il centrocampista di categoria superiore. Ormai è andato tutto all'aceto.

da Bossarello975

Smiths il problema è che noi abbiamo il miglior presidente di tutti i tempi e il sindaco piu bravo al mondo madooooo mi faccio prestare il peschereccio da mio cugino e li porto a largo

da Smiths

Per il Sindaco migliore del mondo va tutto beneeee?

da emigratotriste

A Pescara ormai c'è un aria tossica......non c'è più margine per andare avanti con questa società!ma possibile che è così attaccato a quest'osso che proprio non vuole mollarlo?????ma che cazzo!!!!!!

da Pe1936

... gondro l'Asgoli zerve dare gondinuida al broggeddo... guindi ziamo zenza bunda... il broggeddo era guello di bastare da 2 addaggandi gome Vergani e Donin a zero...

da CazzaroDeiColli

Speriamo che non dai continuità alle tue prestazione di merda

da orazi52

Festeggiamo in campo il presidentissimo.

da bolgiabiancazzurra

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare......