Baldini: ‘’Fischi giustissimi. Non ci sono giustificazioni’’
Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara
Baldini: “I cambi non hanno migliorato niente. Fino al gol del pareggio loro, avevamo fatto bene. Preso l’1-1, è scesa l’autostima. Dispiace questa ansia nata dopo il pareggio e questo mi dà fastidio. Giustissimi i fischi dei tifosi. L’ultima parte di gara ci fa pensare di non poter fare qualcosa di importante. Ma io non sono qui per questo. Stasera l’unica cosa positiva è che abbiamo 47 punti e con qualche punticino possiamo fare i play off. Siamo questi, bisogna essere bravi a non piangersi addosso e guardarsi allo specchio e pensare che bisognerà fare più punti possibili nelle ultime 11 partite. I problemi vanno affrontati e risolti se si è uomini. Le scuse non servono a niente. Dobbiamo essere bravi a riprenderci. Non dobbiamo spaventarci e andare avanti per la nostra strada”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Vince
Avete omesso la cosa più importante che ha detto Baldini ieri in conferenza, ovvero che è PREOCCUPATO. A mio parere essere preoccupato il giorno in cui un allenatore afferma che andrà in serie B vuol dire che non ha più il polso della squadra.
da bomber...BORGONOVO
Una squadra di morti, con un tecnico (a cui voglio bene) che continua a sognare senza badare ai fatti. Un solo grido, SEBASTIANI VATTENE!!!
da lucant
Il livello tecnico di questa serie C è a dir poco imbarazzante, ieri sera ho visto errori da campionato di eccellenza, non voglio buttare la croce a Baldini, ma un Pinocchio qualsiasi si dovrebbe porre delle domande e darsi le martellate sui cojoni!!!
da mx
Má infatti, se una squadra non sa stare in campo e non tira riflette il lavoro dell'allenatore, uno che non sa attaccare e non insegna calcio ai giovani, come quasi tutti in Italia. Zeman non faceva 60 gol anche con questi? Poi i gol li prendi pure má almeno fai calcio. Cadé, Galeone, Zeman con 4 passaggi arrivi in porta...
da costa_nostra
Comunque Baldini in 6 mesi non ha dato identità e gioco alla squadra. Non so se ci rendiamo conto. Ha vinto partite a culo e altre perché gli avversari sono indecenti ma adesso siamo arrivati ai loro livelli. Una sconfitta in casa con l'Ascoli è una perla tra le umiliazioni degli ultimi anni. Baldì dimettiti pure tu Avast
da Warco
Senza offese, ma questo Baldini a me non ha mai convinto sin dall'inzio, non ne ho mai fatto mistero e continua non convincermi. Ma come si fa a continuare a parlare di serie B, allora te le cerchi proprio.
da daniele
Tutti colpevoli tutti responsabili, anche tu mister...hai rotto con ste interviste senza senso .....cmq o mandiamo via la merda o nulla cambierà
da Piero Torino
Warco, che non ti sia simpatico ormai lo abbiamo capito. Ma il vizio di offendere non lo perdiamo mai
da emigratotriste
Mister se vuoi essere ricordato per sempre dimettiti e lascialo solo. Magari aggiungi che non è stato capace in un anno intero di comprarti una punta.....il nostro sogno non è la serie b o la serie A.....in nostro sogno e che Daniele Sebastiani lasci il Pescara!!solo così potremo tornare a sognare!perché io ho sempre saputo che non avrei mai visto vincere uno scudetto dalla mia squadra ma cmq avevo dei sogni.....e questo essere immondo me li ha tolti tutti!!!
da Warco
Un parolaio, un parolaio e basta.
da gnurant
Mister, continua a lottare, solo quelli come Te, nonostante tutto, possono fare i miracoli. I problemi sono altri, e ormai lo sanno anche i sassi...continua a caricarti questo gruppo, continua a lavorare con loro e per loro....Non mollare !!!!
da gips
Secondo tempo pessimo! Cambi che hanno peggiorato invece che migliorare. Inutile illudersi, il colpevole è solo uno , su questo siamo tutti concordi Cris
da PESCARA FOREVER
Mister stavi facendo un miracolo e invece di portarti la punta il 2 gennaio il presidente ha aspettato il 3 febbraio per prenderti un attaccante a caso a gratis da rimettere in forma per la società di appartenenza il prossimo campionato, con tutto il rispetto per il ragazzo che si impegna. Mister a cullu non gliene frega niente di provare a salire, lui sta bene in C dove ci palleggia di tacco.
da Semproni4President
Stasera l’unica cosa positiva è che abbiamo 47 punti e con qualche punticino possiamo fare i play off. FOLLIA
da Warco
Parlando di serie B e addirittura di serie A avendo questi giocatori, nella merda ci si è messo da solo.
da perez
Mister lascialo nella merda in cui ci ha trascinato da dieci anni ...vattene tu che sei una persone onesta ..non essere complice ...vogliamo ricominciare da zero
da emigratotriste
Mister vattene e lascialo solo!!se lo farai Pescara ti ricorderà per sempre!!il nostro sogno non è andare in serie B o A ma liberarci di Daniele Sebastiani!!!
da Salvateci
Fuggi da Foggia mister…ma non per Foggia…te ne prego salvati almeno tu