Galeone-Pescara:contatto!

Dopo un mese e mezzo circa di silenzio, tornano a sentirsi.

da Donato Giampietro
4.629

Dopo un mese e mezzo circa di silenzio, tornano a sentirsi. Pescara e Galeone si incrociano di nuovo, l'una fa l'occhiolino all'altro, si prova a far scoccare di nuovo la scintilla.
L'una(Pescara sportiva) ha bisogno di tornare ad entusiasmarsi dopo annate nerissime, l'altro(Galeone) è sul viale del tramonto ormai piegato e stanco da una vita vissuta intensamente, ma in grado di dare ancora qualcosa magari sostenuto anche da qualcun'altro(Massara, Bivi, Camplone).
L'una sa che quell'entusiasmo, allo stato attuale delle cose, può tornare a viverlo soltanto con l'altro, ecco quindi che insiste un po' di più; l'altro, pur con il peso degli anni, sente fortissimamente quel richiamo a cui è troppo difficile dire di no.
Quando il Ds Iaconi l'ha chiamato(sotto pressione del Presidente Max Pincione), il "Gale" non ha saputo dir di no ed è tornato a respirare quell'aria di mare tanto familiare.
Cena rigorosamente a base di pesce, si parla del più e del meno. Iaconi prova a prospettare qualcosa, il "Profeta" palesa qualche perplessità.
Ci sarebbe l'Hadjuk di Spalato pronto a fargli ponti d'oro e poi tutti quei giocatori lasciati andar via, qualcuno sarebbe stato molto importante per il progetto.
Perplessità legittime sia la prima che la seconda: il calcio slavo ha sempre esercitato un fascino particolare nell'animo del tecnico friulano; gente come Vantaggiato, Martini, Gonnella potevano rappresentare l'ossatura della squadra.
Si termina con un "ni". Galeone se ne torna nella sua Udine con la prospettiva di risentirsi a stretto giro, al massimo entro la fine della prossima settimana, magari quando i fondi del Presidente si saranno trasformati in realtà concreta ed il quadro sarà più chiaro.

Commenti
161

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

no, si dovrebbe giocare all'Adriatico tranne se succede un macello si gioca a Pescara.

da bolgiabiancazurra

ragazzi mi sapete dare conferma per quale stadio giocheremo mi hanno detto ortona vero?

da Canesciolto

quanto sono lontani quei tempi, eppure si parla di meno di 5 anni fa... ! QUANT'E' LONTANA QUELLA GENTE CHE CI SAPEVA PRENDERE PER MANO... "..non si scioglierà mai la compagnia, ma c'è chi non è più sulla via..."

da Canesciolto

RICORDO ANCHE IL COMUNICATO STAMPA, FATTO DAI BAD BOYS E DAI RANGERS, DATATO 2001, NEL QUALE SI DICE TESTUALMENTE CHE E' ORA DI GUARDARE AVANTI, E NON DI GUARDARE INDIETRO. BASTA CON I RITORNI. ERA RIFERITO AL RITORNO DI GALEONE, E NEL COMUNICATO SI SPECIFICAVA APPUNTO CHE GALEONE FA PARTE DI NOI, MA NON PUO' ESSERLO PER IL FUTURO. E IL COMUNICATO SI CONCLUDEVA CON LA RICHIESTA DI "PROGRAMMAZIONE"... - era il periodo di Scibilia ovviamente- COERENZA SEMPRE E COMUNQUE !

da fabio70

Bolgia ma tu credi veramente che si e' fatta pulizia xche' i giocatori non rientravano nel progetto (quale poi non si sa)o x motivi di "poca serieta"? Iaconi di questo passo tempo 1/2 settimane e togliera' il disturbo con a ruota Bignone e poi ci affideremo al tandem Pincio-Di Giacomo con massagiatore Papa.

da ritornoalpassato

Acqua passata non macina più.RISPETTO E AMORE PER IL GALE,ma bisogna essere vicini a Di Mascio e sostenerlo per il suo bene e per il bene del Pescara. Se la famiglia biancazzurra ha poche risorse bisogna stringergi ai Ns. colori e sostenerli da tifosi e Forza pescara

da acprincipe

Pescara Calcio StampaInvia a un amicoInserisci un commento Pescara-Di Mascio, accordo imminente? PESCARA - La Pescara Calcio e Cetteo Di Mascio sono sempre più vicini. Dopo il 'no' di Giovanni Galeone, inseguito anche dall'Hajduk Spalato, sembra che le parti si siano ulteriormente avvicinate. Nelle prossime ore forse l'annuncio ufficiale. lun 16 luglio 2007 19:23 - Letto (11) - Fernando Errichi

da Canesciolto

IO CREDO CHE GALEONE ABBIA FATTO BENE A NON ACCETTARE, MA SOPRATTUTTO SIAMO NOI CHE DOBBIAMO INIZIARE A GUARDARE AVANTI! GALEONE E' STORIA, E' IL NOSTRO MITO, E COME TALE DEVE RIMANERE. E RICORDO ANCHE IL COMUNICATO STAMPA, FATTO DAI BAD BOYS E DAI RANGERS, DATATO 2001, NEL QUALE SI DICE TESTUALMENTE CHE E' ORA DI GUARDARE AVANTI, E NON DI GUARDARE INDIETRO. BASTA CON I RITORNI. ERA RIFERITO AL RITORNO DI GALEONE, E NEL COMUNICATO SI SPECIFICAVA APPUNTO CHE GALEONE FA PARTE DI NOI, MA NON PUO' ESSERLO PER IL FUTURO. E IL COMUNICATO SI CONCLUDEVA CON LA RICHIESTA DI "PROGRAMMAZIONE".,.

da fabio70

Abbonato il problema e che si e puntato si questi 2 allenatori non x caso,non xche' si voleva costruire qlc cosa,ma xche' chi x un motivo (il profeta ci ha dato gli anni + belli e Di Mascio xche ha dato tanto e ha creato un settore giovanile che ha sfornato ottimi giocatori e ha permesso alla societa' di vivere di rendita)chi x un altro avrebbe fatto da "scudo" alla totale incapacita' dlla societa'. Di Mascio rischia veramente di bruciarsi come allenatore e in + non avremmo + qlc cosi' competente che segua il settore giovanile.

da bolgiabiancazurra

io penso che se veramente pincione doveva fare pulizia doveva cacciare via anche iaconi con tutto il rispetto perche' poi lui ha detto anche di voler andar via

da CurvaNord

SENTI CHE GIOIAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!

da bolgiabiancazurra

ma voi veramente pensate che oramai afffideranno la squadra a di mascio con tutti primavera......allora qua siamo tutti matti

da Abbonato!!!

Ora, il gioco bello lo fanno gli uomini; e galeone non ne ha, e lui non è capace di creare gioco con quelli della primavera cosa che potrebbe fare di mascio. Io penso che cetteo possa far bene sperando che possa avere qualche rinforzo; per quello che mi riguarda cetteo avrà tutto il mio appoggio e ogni risultato negativo sarà dovuto solo ai limiti tecnici della squadra.Secondo me a di mascio conviene accettare perchè non ha nulla da perdere ma solo da guadagnare....potrebbe diventare un eroe e spiccare il volo verso piazze più ambite.Cetteo è un sig. allenatore!

da Abbonato!!!

Non capisco tutto il rammarico di un mancato contatto con il gale; io dico meno male..... 1) Il gale non è assolutamente adatto per la serie C; non conosce nulla della serie C; non conosce i campi e i giocatori e per il suo gioco sono indispensabili solo determinati giocatori....e basta! 2) Il gale a pescara avrebbe si portato entusiasmo forse solo negli abbonamenti ma alla terza giornata stavamo ancora al palo con 3 gol fatti e 7 subiti; 3) Da galeoniano rispetto il messia ma il suo tempo è oramai giunto.Non bastano più una manica di ragazzini come 20anni quando il gioco era innovativo

da FeMy*

brunonobili hai perfettamente ragione

da PESCARESE83

SILVESTRO,nn so xke tutto qst astio verso di me qnd nn ho detto 1 parola di politica..CMQ DAL NOME PENSO DI AVER CAPITO KI PUOI ESSERE..IL TUO VERO NOME NN E'SILVESTRO,VERO ARBITRO? hiss hiss hissProprio da te ke rappresenti 1 categoria vengono qst comportamenti verso le altre persone?SALUTAMI IL VERO SILVESTRO DELLA SEZIONE A.I.A di Pescara hiss hissNN lo conosco XKE NN SN ARBITRO ma sento sempre parlare di lui..

da professore

complimenti Robert pur di mettere in difficolta' pincione rovineresti la ns panchina! bella cosa! pizzaonhead noo

da maxx

mi spiace che Galeone non abbia accettato credo che per lui sarebbe stata una bella sfida e di sicuro avrebbe riportato tanto entusiasmo quell'entusiasmo che serve a cambiare una stagione a partire con il piede giusto ora tocca speriamo a Di Mascio raccogliere questa sfida dimostrare che la storia può ripetersi con personaggi diversi con lui al timone di questa squadra che nonostante quel che si dica rimane sempre una piazza ambita vai Di Mascio diventa il nostro nuovo profeta ...un saluto a te galeone

da Robert

Fossi al posto di Di Mascio non accetterei, cosi' voglio vedere a chi si rivolge Pincione.

da F77

se di mascio accetta si brucia la carriera prima di partire. ricordatevi che un allenatore se non ha i giocatori puo' fare ben poco e anche se si schierasse la primavera sarebbero batoste perche' non hanno ne' l'esperienza ne' sono al livello di giocatori gia' affermati che calcano da anni i campi della C. io se fossi di mascio vorrei prima vedere il parco-giocatori a disposizione e poi eventualmente, se i giocatori sono degni almeno di raggiungere una salvezza, potrei accettare. se di mascio accetta a scatola chiusa dimostra che e' un allenatore da squadre giovanili.

da silvestro

x PESCARESE83: mi riferisco a te ovviamente. anke se nn mi interessomolto di politica concordo sempre con quell'altro. SPARISCI!!!!

da fabio70

A questo punto di Mascio non sono cosi' sicuro che accetti,uno perche' sie' capito che sara' un ripiego,che verra' usato come toppa e x lavorare con i ragazzi e fare anche da paravento. X SAVO io spero che Camplone non accetti,xche' mi piace come allenatore e non vorrei che si bruciasse in una situazione del genere,poi a Lanciano l'anno scorso partirono in ritiro + di 30 giocatori (non ragazzi)e dovettero sfoltire la rosa durante il campionato,poi il Lanciano non era cosi' scarso aveva ottimi giocatori con Correa su tutti.

da PESCARESE83

SILVESTRO MA A QUALE PESCARESE83 ti riferisci?Penso quell' altro,x le foto ke metteva fino a poco fa...CMQ l'allenatore al 99% sarà DI MASCIO pss.Dalla sett scorsa lo vado dicendo.CM DETTO IERI il rifiuto di Galeone NN e'colpa di Iaconi,diciamo ke il ns Ds ha dato "1 mano" a Galeone sconsigliandogli di accettare l'incarico,x l'attuale situazione societaria pssE CMQ IL PROFETA ha illustrato perfettamente la situazione e il pensiero del 99% delle persone di qst forum cn le parole prima riportate da F77.

da elioelst

cartman Ma veramente c'era qualcuno che pensava che il Gale accettasse proposte ridicole e si rovinasse la faccia? Non ha mai avuto la minima intenzione di far parte di questa banda di matti, credete a me....

da ritornoalpassato

Se uno acquista un appartamento e l'impresa costruttrice fallisce prima che siano trascorsi due anni dal'acquisto viene rimesso tutto in discussione e normalmente il giudice fa fare una nuova valutazione e tutti quelli che hanno acquistato o pagano nuovamente oppure perdono la casa. Consapevoli di questo problema sentendo che l'impresa non ha soldi non ha programmi ha debiti(leggere art. del cen)come Vi comportereste si stà volendo bene al PESCARA? meditate e assumete il giusto comportamento ovvero se non siete certi di quel che dite evitate .Ora speriamo nella società,FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!!

da PE DA CR

MI RIVOLGO AI RANGERS DI OGGI ED ALLA VECCHIA GUARDIA IN GENERE: STA FIDUCIA A TEMPO QUANDO FINISCE ?? ABBIET A GUARDA' LU CALENDARIO CA QUA' LE COSE DEVONO CAMBIARE SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI. NON CI SONO I SOLDI ? BENE, BASTA SAPERLO ALMENO SAREMO ANCORA PIU' UNITI A LOTTARE ALTRIMENTI...SOLO CHIACCHIERE PER TONNI E QUAND CE NE STA DI TONNI...NA PESCA MIRACOLOSA..APRIT GLI UCCH !!!!

da ?

ALESSA' IL 31 AGOSTO DI QUALE ANNO?

da hincha

FINCHE' VIVRO' CANTERO' FORZA PESCARA!!!

da ?

VI RICORDATE? "UN ANNO IN SERIE C, DUE IN SERIE B E IL QUARTO ANNO IN SERIE A". BOH?!

da ?

SAVO SPERO CHE TI ABBIA RAGIONE...

da ALESSANDRO

Galeone accetto di allenare senza nessun programma 20 anni fa quando pero era un giovane allenatore in cerca di fortuna! Che vergogna! Adesso non avrebbe avuto neanche la forza mentale di affrontare una situazione del genere. CHE ZIZZITA

da silvestro

PESCARESE83 sparisci da questo forum

da brunonobili

Un progetto a "scatola chiusa" lo si puo' offrire ad un allenatore giovane o che abbia bisogno assoluto di lavorare, non certo a Galeone. Son contento che la figura del profeta non sia venuta a Pescara solo per fare da paravento ad un programma che al momento è solo nella testa del presidente. A questo punto andiamo avanti con Cetteo Di Mascio.

da savo

X ?: Ma se Camplone ha allenato il Lanciano con una squadra a dir poco penosa e l'ha salvato senza play out, adesso non può venire a Pescara..... In questo momento è vero che non abbiamo comprato nessuno ma ......penso che una squadra migliore del Lanciano dell'anno passato riusciremo a farla!!!

da ALESSANDRO

Secondo me i soldi arrivano il 31 agosto laugher

da Pescarese100%%%

Qui non abbiamo bisogno di un allenatore, abbiamo bisogno di un presidente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!! La pazienza sta finendo... E stavolata siamo incazzati sul serio..

da F77

pincionianiiiii....l'avete capito che faremo un campionato mediocre, che chi criticava fino ad ora lo faceva a ragione e che voi vi dovete dare una svegliata? ancora non lo capite? be', lo capirete col tempo laugher

da ?

PER SAVO: SCUSA ...MA TU A CAMPLONE E A MASSARA NON VUOI PRORPIO BENE. CON UNA SITUAZIONE DEL GENERE LI VUOI PROPRIO BRUCIARE! IO SONO CONVINTO CHE A QUESTE CONDIZIONI NEMMENO DI MASCIO ACCETTERA' DI ALLENARE LA "PRIMA SQUADRA" !

da ALESSANDRO

TRA UN PO SPAKKO TUTTO CIO CHE MI CAPITA A TIRO

da F77

Oggi invece la società è legata a qualcosa che deve ancora succedere (n.d.r. l’arrivo dei soldi). Mi auguro che ciò accada e che Pincione sia in grado di fare il massimo. Ma oggi la certezza a mio aviso non c’è. Pescara mi ha dato tutto, è una città che adoro e dove la gente ancora oggi mi riempie di affetto. Con loro non posso barare. Se fossi tornato, avrei avallato una situazione che per me in questo momento non è chiara---------------------mo ve l'ha detto pure galeone come stanno le cose...servono altre dimostrazioni? sicuramente ci saranno..

da savo

Penso proprio di sì. Credo si sia snobbato "leggermente" il suo curriculum e la sua voglia di vincere... Il Pescara, quest'anno verrà allenato da Andrea Camplone con Ricky Massara suo secondo. Credo sia giusto puntare su un allenatore giovane e preparato come Andrea che ha dimostrato a Lanciano il suo valore e la sua tenacia!!! E' DA PESCARA

da PE DA CR

SONO D'ACCORDO CON ?: CONTATTARE GALEONE SENZA UN PROGRAMMA SERIO E CONCRETO (E SENZA NA LIRA) E' UNA PRESA IN GIRO PER IL PROFETA, X NOI E X TUTTI..........TANTO COME CI PERMETTIAMO ?? ahah ahah

da F77

oh perbacco...galeone non viene e la colpa e' di iaconi laugher laugher ma quando la smetteremo di farci prendere per il culo? dove sta la dignita'? cmq abbiate fiducia.... laugher

da ?

MA...E' VERO O NON E'VERO CHE CHIAMARE GALEONE PRIMA CHE CI SIA LA CERTEZZA DI FARE UNA BUONA SQUADRA E' STATA UNA STRONZATA? HO L'IMPRESSIONE CHE NON CI SI RENDA CONTO DI NULLA. QUESTO E' MOLTO GRAVE!!!DESIDEREREI LEGGERE IL PARERE DI TUTTI GLI AMICI IN PARTICOLARE DI PEDAROMA. GRAZIE.

da savo

OHHHHHHHHHH PORTIERE.............

da GameOver

Ad oggi 16 luglio (ma non dovevano arrivare oggi i soldi?) non abbiamo allenatore e nemmeno un giocatore di esperienza (sono scappati tutti anche de falco!). Ancora credete al pallonaro americano? Tra qualche anno pincione a pescara sarà come una barzelletta e citato in ogni frase in cui si parla di pallonari 'Si com pincion laugher'

da king

LO VOGLIAMO SALUTARE IL PORTIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEE???????????????????????????
???????

da FeMy*

ma dai raga si sa che alla fine nn veniva il gale...lo dico dall'inizio,.... gira che ti gira alla fine sarà di mascio, bravo quanto vi pare ma penso che sia il classico allenatore d'azienda a costo basso...pensate poi i giocatori che fenomeni perplex

da TATANKA

ciao marco ciao massimo!! saluti a tuttA la famiglia....dispetata hiss hiss hiss

da ?

HA RAGIONE PEDAROMA PER QUELLO CHE HA SCRITTO ALLE ORE 13.13 . PERO' DI CO A PEDAROMA: SE LE COSE STANNO COSI' CHE ASPETTA PINCIONE A MANDARE A QUEL PAESE IACONI? COME SI EVINCE DI PENDE TUTTO E SEMPRE DA PINCIONE ! NEL BENE E NEL MALE.

da CurvaNord

ma è ufficiale ciò che dice Marchetti? oppure giornali Italiani: solo inchiostro Napoletano? boo

da ameleo5

SI SAPEVA ........NON CI RESTA CHE PIANGERE

da bolgiabiancazurra

evvai sempre meglio ma e' vero che giocheremo le prime sei partite ad ortona

da CurvaNord

noo noo noo noo noo noo noo

da blu80

non solo la scoperta di giovani talenti e la loro giusta consacrazione e gestione ma anche il bel gioco e l'organizzazione maniacale e perfetta: CETTEO DI MASCIO è la persona giusta!

da brunonobili

Apprezzo l'onestà del profeta, nelle sue parole la conferma che non c'è certezza nel futuro prossimo. A questo punto, visto che faremo il prossimo campionato con la primavera, è giusto e opportuno mettere in panchina Cetteo Di Mascio che almeno conosce bene i suoi ragazzi.

da carpe

Lancio' coniglio, tifoso indagato 16/07/2007 - di Rai Sport; Fonte: www.raisport.rai.it L'episodio durante ultimo derby Milano, l'animale adottato Durante l'ultima Milan-Inter lancio' in campo un coniglio con le zampe legate: tifoso rossonero accusato di 'lancio di materiale pericoloso'. L'episodio risale all'11 marzo. La Procura aveva chiesto nei confronti dell'ultras, un cinquantaduenne di Vigevano, una multa da 10.000 euro per maltrattamento d'animali. Il gip ha poi cambiato l'accusa. Il povero coniglio, invece, era stato raccolto dagli steward e portato in infermeria dove, ancora vivo ma malconcio, era stato adottato.

da carpe

«Il mio obiettivo erano i tifosi del Palermo» 16/07/2007 - di Il Meridiano; Fonte: www.ilmeridiano.info Catania - Ha voluto rilasciare una dichiarazione spontanea. Nell’udienza di ieri del processo per l’omicidio dell’ispettore di polizia, Filippo Raciti - ucciso durante gli scontri scoppiati al termine della partita Catania-Palermo del 2 febbraio scorso - il 18enne, A.S. ha reso una dichiarazione spontanea ai giudici del tribunale per i minorenni, sostenendo di aver collaborato con la polizia durante le indagini. Il giovane ha raccontato che durante la prima perquisizione domiciliare nella sua abitazione venne trovata una felpa. «In Questura mi hanno interrogato e mi hanno fatto vedere il filmato degli scontri. Sono stato io stesso a dire che avevo un’altra felpa, loro non l’avevano trovata. Allora ho telefonato a mia madre, le ho detto dove era e l’ho fatta consegnare alla polizia». A.S ha compiuto 18 anni una settimana fa, proprio in coincidenza con l’inizio del processo a suo carico, mentre la Corte di Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal collegio difensivo con cui si chiedeva l’annullamento dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’accusa di omicidio volontario. «Il mio obiettivo erano i palermitani, non la polizia», ha evidenziato A.S. , indagato per la morte dell’ispettore Filippo Raciti, durante la terza udienza del processo che lo vede imputato per l’accusa di resistenza aggravata a pubblico ufficiale. Il giovane ha raccontato di essere uscito dalla curva nord «per andare a prendere i tifosi del Palermo che odiavo perché mi avevano aggredito. Mi sono spostato dopo, ho afferrato il sottolavello che volevo usare contro di loro». Secondo l’accusa, sostenuta dalla Procura del tribunale per i minorenni, A.S. avrebbe colpito con il sottolavello l’ispettore di polizia Raciti, procurandogli le ferite che ne hanno causato la morte poche ore dopo lo scontro avvenuto davanti la porta della curva nord dello stadio Massimino il 2 febbraio scorso. Il giovane ha invece sempre sostenuto di non aver colpito nessuno con il sottolavello e di averlo solo lanciato in aria. Nel corso del processo alcuni investigatori della Questura etnea hanno svelato di essere arrivati all’identificazione di A.S. grazie ad un vecchio filmato che riprendeva i tifosi del Catania alla stazione mentre partivano per Milano, dove era in programma la gara con l’Inter.

da savo

GALEONE HA RIFIUTATO IL PESCARA!!!!!!!! I PROGRAMMI NON SONO ASSOLUTAMENTE SERI COME SI DICEVA..... noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da Vik^

Sabato 21 luglio tutti al COFFEE SHOP VILLAGE (c.da cartiera, loreto aprutino...vicino al ristorante carmine) per 'ultimo esilarante concerto de "I FICHISSIMI", (dis)cover band vasco rossi, ligabue, litfiba e poi...stornelli abruzzesi...cori del Pescara e tanto altro ancora...NON MANCATE...MAZINGARO SIA CON VOI

da PE DA CR

LA COLPA NON E' DI IACONI MA DI CHI HA FATTO LE CHIACCHIERE: COME FAI A CONVINCERE GENTE A VENIRE DA NOI SE NON CI SI VEDONO I SOLDI ? CHE LI PAGHEM A CANNULICCH ?

da Pescarese100%%%

PINC1 GO HOME!

da PE DA CR

L'ARTICOLO DI MARCHETTI E LE PAROLE DEL PROFETA SONO LO SPECCHIO ATTUALE DEL PESCARA: NON CI SONO ANCORA CERTEZZE, SOLO CHIACCHIERE. IL PROFETA HA FATTO BENE A RIFIUTARE L'INCERTEZZA E PRETENDERE LA CERTEZZA MA...SENZA SOLDI...

da massimo.sbt

non era meglio fallire? da retrocessi di nuovo lodo petrucci non si puo fare. auguri e buona sofferenza

da CurvaNord

IACONI SE LE COSE STANNO COSì..TANTA FATICA PER NIENTE EH? cry

da leo@junior

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Non sarà Giovanni Galeone ad allenare il Pescara nel prossimo campionato di serie C. Il duplice incontro che il tecnico ha avuto nelle ultime ore con i dirigenti del Pescara, ha avuto esito negativo. A questo punto, a meno di clamorose sorprese, nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo allenatore che, se non interverranno situazioni impreviste, dovrebbe essere Cetteo Di Mascio. Galeone era arrivato a Pescara sabato pomeriggio e in serata si era ritrovato a cena al Sea River con Andrea Iaconi, Marco Bignone e Antonio Talarico, collaboratore del club biancazzurro. Un colloquio lungo ed esaustivo che si è protratto fino alle 2,30 del mattino. Iaconi e Bignone hanno esposto la situazione societaria e le intenzioni di tornare subito in B. Hanno fatto appello al forte ascendente che Galeone vanta ancopra nei confronti della piazza. Ma evidentemente, le garanzie richieste dal tecnico per un campionato di vertice non hanno ricevuto garanzie sufficienti. Lo stesso Galeone comunque si è preso la notte di tempo per rifletterci. Poi, ieri mattina, tornando verso Udine, ha fatto tappa a Giulianova dove ha dato la risposta negativa a Iaconi. «Non me la sento - ha detto Galeone - . Mi hanno fatto le migliori proposte possibili, mi hanno offerto anche la possibilità di non depositare inizialmente il contratto lasciandomi la libertà di andar via qualora la situazione non fosse stata di mio gradimento. Per vincere subito ci vogliono delle certezze importanti. Oggi invece la società è legata a qualcosa che deve ancora succedere (n.d.r. l’arrivo dei soldi). Mi auguro che ciò accada e che Pincione sia in grado di fare il massimo. Ma oggi la certezza a mio aviso non c’è. Pescara mi ha dato tutto, è una città che adoro e dove la gente ancora oggi mi riempie di affetto. Con loro non posso barare. Se fossi tornato, avrei avallato una situazione che per me in questo momento non è chiara. Non dico che il Pescara non potrà vincere il campionato. Voglio dire che in questo momento non c’è la ragionevole certezza di poterlo fare». Neanche la telefonata di Pincione, arrivata nel pomeriggio, è riuscita a fargli cambiare idea. A questo punto sembra davvero spianata la strada per Cetteo Di Mascio. Non dovrebbero esserci più dubbi sul fatto che finalmente gli spetterà un’occasione alla guida della prima squadra. Del resto era stato lo stesso Pincione a dire fino a pochi giorni orsono che avrebbe scelto il tecnico tra Galeone e Di Mascio. Del resto, dopo aver portato denaro, successi e immagine alla società e con la prospettiva di non disputare quest’anno il campionato Primavera, promuovere Di Mascio in prima squadra è di gran lunga la scelta più sensata. Servirà a concedere il giusto premio a un tecnico che ha conquistato e meritato la sua occasione. Ma sarà utile anche alla società, visto che probabilmente sarà costretta a lavorare molto sui giovani. Quei giovani che nessuno conosce meglio dello stesso Di Mascio. L’ufficialità potrebbe arrivare già oggi. E forse, in attesa dei soldi, si potrà almeno ricominciare a paalre di calcio.

da leo@junior

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Non sarà Giovanni Galeone ad allenare il Pescara nel prossimo campionato di serie C. Il duplice incontro che il tecnico ha avuto nelle ultime ore con i dirigenti del Pescara, ha avuto esito negativo. A questo punto, a meno di clamorose sorprese, nelle prossime ore verrà annunciato il nuovo allenatore che, se non interverranno situazioni impreviste, dovrebbe essere Cetteo Di Mascio. Galeone era arrivato a Pescara sabato pomeriggio e in serata si era ritrovato a cena al Sea River con Andrea Iaconi, Marco Bignone e Antonio Talarico, collaboratore del club biancazzurro. Un colloquio lungo ed esaustivo che si è protratto fino alle 2,30 del mattino. Iaconi e Bignone hanno esposto la situazione societaria e le intenzioni di tornare subito in B. Hanno fatto appello al forte ascendente che Galeone vanta ancopra nei confronti della piazza. Ma evidentemente, le garanzie richieste dal tecnico per un campionato di vertice non hanno ricevuto garanzie sufficienti. Lo stesso Galeone comunque si è preso la notte di tempo per rifletterci. Poi, ieri mattina, tornando verso Udine, ha fatto tappa a Giulianova dove ha dato la risposta negativa a Iaconi. «Non me la sento - ha detto Galeone - . Mi hanno fatto le migliori proposte possibili, mi hanno offerto anche la possibilità di non depositare inizialmente il contratto lasciandomi la libertà di andar via qualora la situazione non fosse stata di mio gradimento. Per vincere subito ci vogliono delle certezze importanti. Oggi invece la società è legata a qualcosa che deve ancora succedere (n.d.r. l’arrivo dei soldi). Mi auguro che ciò accada e che Pincione sia in grado di fare il massimo. Ma oggi la certezza a mio aviso non c’è. Pescara mi ha dato tutto, è una città che adoro e dove la gente ancora oggi mi riempie di affetto. Con loro non posso barare. Se fossi tornato, avrei avallato una situazione che per me in questo momento non è chiara. Non dico che il Pescara non potrà vincere il campionato. Voglio dire che in questo momento non c’è la ragionevole certezza di poterlo fare». Neanche la telefonata di Pincione, arrivata nel pomeriggio, è riuscita a fargli cambiare idea. A questo punto sembra davvero spianata la strada per Cetteo Di Mascio. Non dovrebbero esserci più dubbi sul fatto che finalmente gli spetterà un’occasione alla guida della prima squadra. Del resto era stato lo stesso Pincione a dire fino a pochi giorni orsono che avrebbe scelto il tecnico tra Galeone e Di Mascio. Del resto, dopo aver portato denaro, successi e immagine alla società e con la prospettiva di non disputare quest’anno il campionato Primavera, promuovere Di Mascio in prima squadra è di gran lunga la scelta più sensata. Servirà a concedere il giusto premio a un tecnico che ha conquistato e meritato la sua occasione. Ma sarà utile anche alla società, visto che probabilmente sarà costretta a lavorare molto sui giovani. Quei giovani che nessuno conosce meglio dello stesso Di Mascio. L’ufficialità potrebbe arrivare già oggi. E forse, in attesa dei soldi, si potrà almeno ricominciare a paalre di calcio.

da Larry62

L'unico dato positivo dell'eventuale ritorno di Galeone sarebbe che forse riuscirebbe a zittire tutti quelli che parlano a vanvera qui sopra e altrove in giro per Pescara. Sta fresco Lussoso a chiedere di fare del giornalismo...qui se non parli di mazzate, contestazione e cose simili non sei considerato un vero tifoso!! Non mi va neanche di lanciare qualche argomento, tanto poi la massa di guaglionetti avrebbe la meglio. Ma si, bravi, pensate a programmare la contestazione, visto che solo questo sapete fare...me ne torno fra i tifosi mediocri e lascio spazio ai "veri" tifosi.......

da Duka

Se Galeone non viene fa bbon picchè mezz a ssa mass di merd nin ci viness nisciun. PINCIONE E IACONI CI STATE TRAPANANDO I COGLIONI

da Duka

La colpa è Di Iaconi la colpa e di Pincione, sembrate tutte puttane oche del cazzo che continuate a scrivere stronzate giorni dopo giorni e noi che rispondiamo ai vostri messaggi siamo peggio di voi. C'AVETE ROTTO IL CAZZO.

da Duka

Ma secondo voi Giovanni Galeone viene a Pescara con una situazione del genere? Mi meraviglio di certa gente che ne parla pure..

da zdenek

se non viene galeone la colpa è di IACONI.... laugher laugher laugherma qua è roba da uscire pazzi laugher laugher laugherma allora perché non si è prestato lo stesso PINCIONE per convincerlo? laugher laugher laughersiamo seri, per favore

da fabio70

PEDAROMA da quello che dici si capisce che il Gale non viene!!1 Da una parte e meglio (forse),il Gale ha una certa eta',problemi fisici e poi la categoria non la conosce,pero' non dare troppo la colpa a Iaconi se il Gale non dovesse venire (cosa a questo punto molto probabile),la situazione e sotto gli occhi di tutti,il Gale "costa" e non poco e se va e xche' ci sono tutte le garanzie,non credo che sarebbe tornato con il rischio di fare un botto clamoroso e rischiare di offuscare tutto il ben fatto,che qui a Pescara e' ai livelli massimi. Oramai la soluzione penso che sia una,cioe' di Mascio.

da MILANO

caro galeone rimani a udine e va a sentire vasco a settembre non ti immischiare in una realtà che non ha nulla di pescarese sotto tutti i punti di vista! quella città che viveva alla giornata e che ogni giorno lottava per vincere per ora è in ferie forzate , forse tornerà del resto cambia e forse anche tu sei cambiato.... certo a pescara ormai sono anni che le cose cambiano in peggio!

da pescaradaroma

DONATO SCRIVI QUELLO CHE SAI...GALEONE NON VIENE IACONI HA PAURA CHE SE AVESSE ACCETTATO IL GALE OPERASSE ALLA FERGUSON E FACEVA TUTTO LUI...EMARGINANDO IACONI....CHE QUINDI NON E' CHE ABBIA SUDATO PER CONVINCERLO...E CHE L'HA DOVUTO INVITARE A CENA SOLO PERCHE' ALTRIMENTI IL PINCIO SE LO MAGNAVA........

da MILANO

MI SPIACE DELUDERTI MA HOLLY& BENJI SI SONO ACCASATI CON LA NEW TEAM

da Delfinotatuato

I giocatori fermati ed opzionati dal presidente Pincione: Aristoteles, Filini, Ammazzamauro, Abbatantuomo, Fantozzi, Holly & Benjy, Shingo Tamai, Andrè de Giant, Antonio Hinoky, L’uomo Tigre, Goldakre, Pelin, Lady Oscar, Bolongo, Oscar Luis Silvio Danuello, Pizzaballa, Bet, Buriani, Park- Ho, Kigan, Van de Korput, Miro & Shila, Kempes, Ardiles, Sentimenti III, e per ultimo la nuova stella della nazionale brasiliana, Vagner Love

da ramone

l'oracolo non sbaglia

da delpescara

beh Galeone purtroppo non viene

da galeoniano

GRAZIE PESCARESE83

da Donato Giampietro

Antaja cerca di finirla ok?

da MILANO

io se mi assento 6 giorni spero di tornare e vedere che pincione ha tirato fuori qualche soldo per fare la squadra, ma poi siamo onesti per fare il calcio mercato ci vogliono soldi in contanti? ma dai pensate che i giocatori qcquistati e le società di appartenenza vengono pagate subito al momento della firma? la verità è che nessun giocatore nessuna società d'italia ha fiducia in questa situazione pescarese , pincione dovrebbe smentire tutti invece di parlare e poi pentirsi e fare il silenzio stampa! comunque mi auguro per tutti che pincione faccia una buona squadra!

da 11

Mi assento per 6 giorni rientro e vedo sempre le stesse persone e si stessi commenti. Ma avete bisogno per caso di qualche goccia per dormire la notte?

da F77

galeone non va bene, ci vuole uno con la mentalita' del "pensavo peggio" che rispecchia anche la mentalita' di parte della tifoseria che appoggia pincione. "pensavo peggio"....

da SAW

La cosa buona se viene Galeone è che il mercato lo fa lui... sa lui chi si deve prendere per vincere il campionato! Non a caso in tempi nn sospetti voleva Di Livio (poi andato alla Juve) e Baronio (un vero lusso per la B). Quindi seppur d'accordo con l'idea Di Mascio, credo che Galeone possa dare maggiori garanzie dal punto di vista della costruzione della squadra (che dipende sempre dal budget a disposizione, ma quello è un altro discorso)!

da milano

ma te lo vedi uno come il gale che non ha peli sulla lingua alle prese con pincione iaconi e paponetti e aquilanti? muahhahhahhh le risate Galeone se uno è scarso lo manda a pescare le telline, compreso iaconi con i suoi cazzi di pallini laugher Se si sbranava con scibilia che cacciava i soldi per comprare i giocatori che voleva lui ( ricordo il caso madonna) figuriamoci con pincione che per cacciare manco 2 milioni c'ha messo 7 mesi pizzaonhead

da Chica

...E ci vogliono dei creduloni di tifosi come a Pescara...si siamo i tuoi seguaci messia yankee non ci deludere abbiamo tutti il saio bianco e il capo cosparso di cenere pizzaonhead 'ngulammammet !!! (parola di gradimento araba)

da F77

16 luglio e tutto tace laugher ma tanto a noi ci piace fare le cose con calma laugher i migliori affari si fanno l'ultimo giorno di mercato, che ne capiscono il perugia,il taranto,il foggia...queste squadre non si sanno muovere,non sanno aspettare il momento giusto. poi che dire di chi critica paponetti? non ha mai visto una partita di calcio in vita sua...paponetti deve solo esplodere(manca poco). calma e self control laugher certe operazioni non si fanno in un giorno, ma cosa ne volete capire voi? ci vogliono mesi, ci vogliono strutture,idee snelle,marketing vivaci e abbonati scattanti laugher

da Rebogol84

Con Galeone non avremmo mezze misure: o vinciamo il campionato pure con Paponetti-Ciofani in attacco (in fondo Rebonato prima di fare 21 gol non era molto meglio...) o facciamo uno schioffo clamoroso stile la stagione 1999-2000...però il Gale è il Gale...

da torellobrindisino

http://www.tuttomercatoweb.it/
index.php?action=read&id=67563

da PE DA CR

PINCIO' CORR IN BANCA E VA A FA SU BONIFICO CA QUA' L'ACQUA E' POCA E LA PAPERA NON GALLEGGIA ! OSSIA SENZA SOLDI ALTRO CHE IL RITORNO DEL "PROFETA" MA BENE CHE VA VE LU PROFETA DI RETE 8... laugher. NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA NON UN GRANDE CHIACCHIERONE..VID CA DA FA...

da Chica

Mi risulta che l'esimio giornalista sia a piedi...contratto scaduto hiss

da antanja

macchè galeone! data l'età normai lo vedo solo come tutore di un altro allenatore più giovvane, tipo camplone, gaudenzi, zanutta o bivi! no di mascio, cari andrebbe benissimo!

da antanja

ma sarta cosa ha fatto? non sta più a rete 8?

da ALESSANDRO

Se ritorna GALEONE arfaceme lu squadron laugher

da ameleo5

hAIDUJK DI SPALATO STA IN SERIE A E IL PESCARA IN C1 SENZA GIOCATORI

da Chica

Buongiorno alla "povera" Pescara presa per il culo...manca la sorpresa finale...State ancora aspettando Pincione ? Caro Sarta è facile dare addosso quando non si lavora più in tv, ma quando dici che ormai, anche se arrivassero 20 milioni di euro la dignità è persa hai ragione...Il Pescara, oggi, è L'UNICA SQUADRA D'ITALIA SENZA ALLENATORE E SENZA AVER ACQUISTATO UN GIOCATORE...ha ragione Semproni in tv: abbiamo toccato il fondo del barile, mo stiamo scavando e troviamo solo merda !!! AUGURI !!!

da Vik^

Sabato 21 luglio tutti al COFFEE SHOP VILLAGE (c.da cartiera, loreto aprutino...vicino al ristorante carmine) per 'ultimo esilarante concerto de "I FICHISSIMI", (dis)cover band vasco rossi, ligabue, litfiba e poi...stornelli abruzzesi...cori del Pescara e tanto altro ancora...NON MANCATE...MAZINGARO SIA CON VOI

da gubbio73

BUON GIORNO ADRIATCO ...SKANDIANO SALUTA ...OGGI GRANDE MERCATO !!!!!

da Rosinei

L'hajduk di Spalato è molto più forte del pescara. Galeone verrebbe solo se gli fai una squadra di gente tecnica e brava che andrebbe forte anche in serie B

da Rosinei

Voglio vedere i giocatori! Come il Napoli Che prese calaiò, Pià, Montervino Gente tosta Non Paponetti! Perchè rimane Paponetti? E' un giocatore da interregionale al massimo

da OVUNQUE

Anche DELLICARRI firma col Foggia?? Così pare.....

da CurvaNord70

MASSIMA FIDUCIA A MAX PINCIONE CHE CI RIPORTERA' IN RIVA ALL'ADRIATICO IL NOSTRO UNICO MESSIA ALLA FACCIA DEI GUFI DI SEMPRE. GALEONE GALE GALE ONE!!

da biancazzurro_

la notizia è stata copiata PARO PARO su www.tuttomercatoweb.it, almeno hanno citato la fonte....

da OLIVIERI RAUS

x Massimo: BOHHH!! Non so che dirti. Personalmente credo sia meglio la soluzione Di Mascio. Anche se inesperto di Prima squadra, la vedo come la soluzione migliore soprattutto se la ns squadra sarà imbottita di giovani speranze. x Cetteo è la grande occasione: non può permettersi di sbagliare. Eppoi giovani=inesperienza ma anche =entusiasmo. Certo che il ritorno di Galeone anche se solo come DT infiammerebbe la piazza..... boo Aspettiamo ancora qualche giorno: i nodi stanno per arrivare al pettine. eyed ABBIATE FIDUCIA!!! X M@RCO: eu falo tambem portugues eyed

da ramone

grazie PESCARESE83

da ramone

Entra nel vivo il mercato del Foggia. Molti i nomi di centravanti accostati in questi giorni ai rossoneri, tranne quello di Cristian Biancone, svincolatosi dal Pisa (con il quale ha conquistato la promozione in serie B) ed acquistato dall'U.S. Foggia. Il 30enne ariete di Colleferro, esperto di serie B e C (ha vestito anche le maglie di Pescara, Ascoli, Pistoiese e Vicenza) ha firmato un contratto annuale.

da PESCARESE_83

x ameleo5: certo siamo tutti pescaresi. Ma l'amico COMPAGNOROSSO non aveva offeso nessuno

da ameleo5

AVAST CON LA POLITICA AVETE ROTTO--E QUA SIAMO TUTTI PESCARESI SI O NO?''

da PESCARESE_83

piena solidarietà all'amico COMPAGNO ROSSO

da ramone

Cena rigorosamente a base di pesce... laugher laugher

da massimo

notte M@rco...un pò siamo anche di là...

da M@RCO

Ciao OLIVIERI RAUS........devo ammettere che sei un grande osservatore, e pure preparato!!!! .....dopo l'inglese, e' quella che conosco meglio (lo spagnolo). Buonanotte sognatori!!!

da massimo

Olivieri...tratta dal film:i 2 nemici....tu la pensi come me o sei più fiducioso?

da OLIVIERI RAUS

X MASSIMO: Grandissima la foto del Gale-Sordi che fa il gesto dell'ombrello. laugher laugher laugher x M@RCO: hai cambiato lingua madre al povero Leo. Sbaglio o la didascalia è in spagnolo anzichè portoghese? pizzaonhead

da Delfino_a_vita

Secondo me con Galeone non si concluderà niente...anche se è ottimo x la guida del Pescara...rimane un gran sogno comunque, spero tanto che venga e che porterà entusiasmo

da ameleo5

Galeone e un sogno cetto sara l'allenatore

da M@RCO

CIAO TATANKA_____ eyed

da OVUNQUE

Ma 'ssa chat nin funzione? Dope ca une se ne va di là! LU VINE ROSCE ME FA CANTAAAAAAAAA'!!

da galeoneg

ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE GIOVANNI GALEONE....... hiss

da Canesciolto

Per Piero Torino : intendevo dire che SI DOVREBBE SENTIRE COSA NE PENSANO IN VIA MAZZARINO DI PINCIONE, PER FARSI UN IDEA DELLA SITUAZIONE, SE CONTINUARE A RIDERE (PER NON PIANGERE) O AVERE FIDUCIA ... eyed laugher laugher

da melocompero5volte

Galeone dubito che torni e se lo farà sarà solo con la garanzia di avere tra le mani uno squadrone e una società seria alle spalle ed in questo momento non ci sono ne l'uno ne tantomeno l'altra , una rosa composta da giocatori scarsi in cui spicca il fenomeno Paponetti che solo Pincione considera un giocatore di calcio. Per non parlare della società che più latitante non si può , e pensate che il profeta possa tornare solo per perdere la faccia ?

da Duka

O a ssa sopr arrizzet ssi cazz di man chi cazza ci vinet a ffà a lu stadie, stetv a la cas ngul a vù, iammèèèèèè sul braccia CURVANORD suuuuuuuuu. INSIEME A NOI tum tum INSIEME A NOI tum tum DAI PESCARA LOTTA E VINCI INSIEME A NOI tum tum INSIEME A NOI tum tum INSIEME A NOI tum tum DAI PESCARA LOTTA E VINCI INSIEME A NOOOOOOOIII INSIEME A NOOOIII

da PortaNuova85

X SAUL Come si fa a dire che non bisognava contestare l'anno scorso!!! Abbiamo contestato e abbiamo fatto bene!!! ma vi ricordate che cosa ci ha combinato Paterna??? Se poi i giocatori scappano è colpa della società non nostra...

da PortaNuova85

il "profeta" (quello vero), non è uno stupido... Va bene che sente la tentazione di tornare a Pescara ma se non fanno una squadra per puntare alla B secondo me lascia perdere tutto e se ne va a Spalato... Pincione come fa a dire che torneremo in B subito e poi l'unico giocatore che conferma è Paponetti... mi dispiace dirlo ma fino ad ora mi sembra di rivedere la "campagna acquisti" di Paterna cry... e fra poco più di un mese comincia il campionato.

da SAUL77

E GIA MISTIC, SI E' VISTO COSA SI E' OTTENUTO GLI SCORSI ANNI CONTESTANDO. UN AMBIENTE IRRESPIRABILE NELLE PARTITE IN CASA, NESSUN SUPPORTO IN QUELLE IN TRASFERTA MA ANCHE LI CONTESTAZIONI. IL TUTTO CON I GIOCATORI CHE A FINE ANNO SCAPPANO DA PESCARA(COSA CHE NON ACCADEVA PRIMA) DALL'AMBIENTE CHE LA CIRCONDA E GLI IMPRENDITORI EVENTUALMENTE INTERESSATI A ENTRARE NELLA SOCIETA' ALLONTANATI DA QUESTA BELLA SITUAZIONE. INSOMMA, LE PERSONE INTELLIGENTI DAGLI ERRORI DEL PASSATO IMPARANO MOLTO, ALTRE PURTROPPPO SI OSTINANO A SBAGLIARE. COME SI DICE, ERRARE E' UMANO, PERSEVERARE E' DA IDIOTI!!

da TATANKA

per esattezza ieri erano al sea river a mangiare...gli ho avvistati personalmente pss pss pss

da piero torino

Canesciolto,non hai fatto una cosa intelligente a dire dei dipendenti di via Mazzarino....complimenti boo

da mystic

Canesciolto è 1di quelli sempre presenti in casa e fuori..x tutto quello ke fa x il Pescara ha il sacrosanto diritto di contestare e incazzarsi..stiamo sopportando troppe prese in giro ed umiliazioni..

da SAUL77

CANESCIOLTO, TU SI CHE SEI FREGNO, UN VERO TIFOSO!! VAI ALLO STADIO SOLO PER CONTESTARE, ASPETTI LA PARTITA CON LA SAMB SOLO PER ATTACCARE LA POLIZIA, BRAVO!!!!!! INSEGNACI A FARE IL TIFO, PENDIAMO DALLE TUE LABBRA.

da CurvaNord

chiudete le valige si va a CASTEL DI SANGRO..andiamo a castel d sangro Beppe...andiamo a castel d sangro!!!mado pizzaonhead

da Robert

King mi' fi' muri' laugher

da Canesciolto

zitto Abbonato... sei un tifoso di secondo livello rispetto a noi! NOI DECIDIAMO SE DESTABILIZZARE O MENO... TU INVECE PENSA AD ABBONARTI! Hahahahhahahahahh! laugher laugher LUNGA VITA AI BRIGANTI DI UNA VOLTA!! abbonatoooo: PRRRRRRRRRRRR horny horny horny horny horny SAGNO'!

da king

SOPRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TUTTI SOPRAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! COMPATTIAMOCI!!!!!!!O DAIIIIIIIIIII UAGLIU'!!!!!!!!

da Abbonato!!!

Poi mettiti in mente una cosa e stampatela tra i neuroni.Se il pescara fa cagare la colpa è anche di noi tifosi che allo stadio non ci andiamo mai con lo spirito giusto. Ma se il pescara diventerà vittorioso come dici tu non sarà certo per le tue/vostre miserabili contestazioni che non portano a nulla se non a destabilizzare l'ambiente e a renderlo più caotico di quello che è.I giocatori vanno aiutati sempre, poi....umiliati!

da torellobrindisino

oh ma cazzo parlate della notizia non di altro cazzo! basta a parla DI POLITICA ED ALTRO

da Abbonato!!!

Una decina di persone a disturbare la squadra? mmm....penso che i giocatori si siano morti di paura; almeno non le raccontare queste ridicolaggini! Che contestazione è 10 persone?Che idea si saranno fatti i giocatori...che 10 persone contestano e le altre centinaia no oppure vi siete presentati come delegazione del tifo che non esiste più da i tempi di pescara-martina!Scusami se mi permetto di dire che le azioni di cui tu vai fiero servono solo a far capire che a pescara il tifo è morto! cry cry cry cry cry cry La galera non basta....beh...aggredisci un celerino e poi ne riparliamo

da PESCARESE83

KAUFFMAN PREFERISCO NN ABBASSARMI AL TUO LIVELLO NEL RISPONDERTI...ANKE TU 1 COMUNISTELLO O FASCISTELLO DEL CAZZO? laugher laugherAnke tu preferisci mettere la politica davanti all'attuale situazione del Pescara?Va a farti 1 bagno anke tu ke mi sa ke oggi il sole ha dato alla testa a 1 po'di persone....

da Canesciolto

abbonato mi dispiace deluderti ma anche se sarò diffidato continuerò a contestare! L'ANNO SCORSO A OTTOBRE SIAMO ANDATI A DISTURBARE LA SQUADRA, IN CIRCA UNA DECINA DI PERSONE, PRIMA DELLA TRASFERTA DI LA SPEZIA! anche su Sky hanno detto dello striscione ironico (avevamo scritto CONTINUATE COSI', FACET' PAUR!!!) -- Quindi rassegnati, continuerò sempre insieme ad altri (e saremo sempre di più) ad infastidire i giocatori e la società se non saremo VITTORIOSI!! FINO ALLA VITTORIA FINALE !!! e come dice una vecchia canzone "...forse non l'hai capito, IL CARCERE NON BASTA PERCHE' IO SIA FINITO..."

da PESCARESE83

SU GALEONE,cma tutti quanti anke a me farebbe piacere il suo ritorno.XKE LUI E'LA STORIA DEL PESCARA!Pero'cm detto giustamente nell'articolo si deve anke tener conto ke lui ha giustamente+ di qualke perplessità nell'allenare in 1 categoria x lui "nuova".DA QUELLO KE SO IO(tramite conoscenti)vi posso dire KE IL GALE VERREBBE VOLENTIERI A PESCARA(affiancato da qlcn,probabilmente Massara o Camplone)MA C'E' 1 QLCN DELLA SOCIETA'(1 giuliese)KE GLI E LO STA SCONSIGLIANDO VISTA L'ATTUALE SITUAZIONE SOCIETARIA pss pssM@RCO,ANKE IO RICORDO BENE QUEL CROSS DI BELLE'IN PESCARA-SAMB...MAMMA MIA!

da Abbonato!!!

Chiedo scusa a f77 e alla direzione! Spero di nn essere bannato! laugher laugher laugher laugher

da Abbonato!!!

semprepe....concordo quello che dici; la tua è una decisione che rispetto ma non condivido!Ma non sono nessuno per giudicare.Ma la preferisco ad azioni di disturbo come quella di canesciolto (già il nick è da galera)che mostra distruzione e non costruzione, pronto a salire solo sul carro dei vincitori.Tutti hanno l'obbligo di contestare ma quando non si hanno i risultati, non quando si sta lottando con tutte le forze per ottenerli; poi...se son rose fioriranno, altrimenti...contestazione verso la nuova società.Campionato scorso muti...ora a caramanico contestazione?SARETE SEMPRE una minoranza!

da kaufmann

noo PESCARESE 83 come al solito ti confermi il + grande cazzaro che frequenta questo forum...

da PESCARESE83

DONATO SEI UN GRANDE!COMPAGNOROSSO,ma ki vuliv fa'?Io il consiglio di nn mettere + le foto te l'avevo dato a te e agli altri simpaticoni.... laugher laugher laugherCOMPAGNOROSSO vai a farti un bagno ke fa caldo laugherTROPPO SOLE DA'ALLA COCCIA!

da F77

abbonato meriti di essere bannato laugher mi dispiace ma ci sono delle regole, sei diffidato laugher

da semprepe

mo vi sveglaite a contestare?durante il calvario dell'anno scorso tutti muti e adesso che la frittata è fatta e cotta si muove qualcosa?io sorrido pensando ai soldi che risparmierò grazie a Pincione non andando allo stadio quest'anno..perchè sinceramente mi è passata la voglia!

da Abbonato!!!

Canesciolto....sei un miserabile; inizia la stagione più travagliata della nostra squadra e tu che fai? Senza conoscere neanche una dote tecnica di qualsiasi giocatore in rosa attualmente, considerando che sono primavera, che fai?Giustamente contesti.Fidati, risparmiati la macchina, se non arrivano i soldi il pescara farà ritiro in pineta!Se tutti i tifosi del pescara la pensaserro come te, ti giuro sul mio onore, tiferei chieti! Che tu sia coinvolto in qualche invasione di campo così ti vietano lo stadio e la tua voce non infangherà il sudore di chi gioca x i veri tifosi!

da Canesciolto

Marco , dovresti sentire che cosa dicono i dipendenti di via mazzarino del loro Presidente !!! ti faresti certe risate laugher laugher laugher laugher

da CurvaNord

cmq si può sapè quando torna Pincione dagli USA??odio eterno al silenzio stampa e da gente senza palle,,, boo

da M@RCO

Buonsera a tutti!!! Passata una bella giornata di mare???...spero di si per tutti. Ieri sera ero a cena con la mia (vera) famiglia in un noto ristorante di Francavilla al mare(specialita' pesce), ed ho ritrovato con molto piacere Stefano BELLE' che cenava con famiglia al seguito! Chiaramente dopo i saluti di rito e di ringraziamento per quella promozione (ho ancora davanti agli occhi il cross col contagiri pe Cecchini per il 2-0 alla Samb), si e' fatto quattro chiacchiere sulla situazione pescarese, e vi posso assicurare che neanche ci credeva Stefano che al momento non abbiamo un giocatore cry

da Canesciolto

ho letto su magicopescara.net che GIANNI LUSSOSO HA INVITATO TUTTI A FAR DIVENTARE IL SITO UNA "PALESTRA DI GIORNALISMO" dove iniziare a scrivere come veri e propri giornalisti le proprie impressioni. Ha usato proprio queste parole. --- IO INVECE VORREI FAR DIVENTARE QUESTO SITO COME UNA PALESTRA DI MAZZATE, DOVE CI SI DA GLI APPUNTAMENTI CON CHI NON LA PENSA ALLO STESSO MODO E S'ARSOLV NA FREG DI PROBLEMI!!! cuscì vedem se finisce sta storia!!! horny horny horny horny horny horny laugher laugher

da CurvaNord

pizzaonheadforse l'allenatore a fine settimana e quando i giocatori?? pizzaonhead

da FeMy*

prima è meglio far arrivare dei soldi... vero Pincio?! perplex

da Canesciolto

PER DUKA : ANDIAMO A CARAMANICO?? COME LO VEDI QUEST'INIZIO DI STAGIONE A SUON DI CONTESTAZIONI?? DAI COMINCIAMO A ORGANIZZA' UNA MACCHINA ! COSI' VEDIAMO UN PO' IN FACCIA LA NUOVA SOCIETA' E I VARI PESCARADAROMA CHE HANNO DA DIRE!!

da semprepe

non c'entra niente...un altro ubriaco dopo che per ben 3(TRE)volte gli era stata tolta la patente ha spezzato una giovane e innocente vita....e lo stato italiano si preoccupa di Corona e delle veline..continuiamo a farci male

da OVUNQUE

da OVUNQUE @ 15-07-2007 02:41:05 News USA: sempre più cercata e concreta l'ipotesi Galeone DT con affiancato un giovane allenatore (Camplone?). Nel caso salti tutto pronta l'alternativa Di Mascio. I soldi arriveranno verso il 25/27-07 secondo il budget previsto dal nuovo mr. e dal DS (2-2,5-2,8 milioni di euro). Si vuole fortemente squadra che punti subito alla B. Nessun cedimento. LU VINE ROSCE ME FA CANTAAAAAAAAAAA'!!! .....IN VINO VERITAS!

da pescarese1980

anzi quarto cry cry cry cry cry cry cry cry ahah ahah

da pescarese1980

FORZA PESCARA CAZZ SO FATT TERZ cry cry cry cry

da Max11

All'inizio avevo letto Contratto al posto di COntatto .. mi stava per prendere un colpo ahah

da Duka

Fatti, non Pugnette.

da torellobrindisino

Volete la mia? Iaconi non ha prospettato un bel nulla anzi ha consigliato a Galeone di lasciar perdere. MAx con Iaconi fai pochissima strada