Nessuna presentazione ufficiale per il nuovo mister

E' stata rinviata a data da destinarsi(probabilmente il giorno del raduno il 23 luglio) la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Cetteo Di Mascio.

da Donato Giampietro
2.075

E' stata rinviata a data da destinarsi(probabilmente il giorno del ritiro) la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico Cetteo Di Mascio. Dato il perdurare del silenzio stampa si è preferito annullare quella indetta per oggi.

Commenti
105

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pescaradaroma

UFFICIALE CAMPLONE ALLENATORE GALEONE DIRETTORE TECNICO...donato dove sei??????scrivi sto' post...

da savo

Di solito si indice una conferenza stampa per illustrare programmi societari e tecnici, nonostante Di Mascio venga dal settore giovanile..... Comunque l'allenatore sarà lui! Il problema fondamentale è rappresentato dai soldi...di Pincione(???). perplex

da Lukas

In bocca al lupo mister Cetteo Di Mascio. Ti aspetta un lavoro durissimo ma la speranza è che tu possa mettere in piedi una squadra all'altezza della situazione e in grado di rappresentare calcisticamente al meglio una piazza presigiosa e importante come la nostra. Fatti sentire con la società, richiedi i giocatori! Buona fortuna e buon lavoro (che immagino sarà tanto)

da CurvaNord

boo boo boo boo boo

da CurvaNord

Donato ma perchè hai richiamato Man cosa aveva scritto?

da Donato Giampietro

Precisiamo che nessuna conferenza stampa di presentazione era stata indetta per oggi.

da F77

perche' c'e' bisogno di presentarlo di mascio? la presentazione si fa con allenatori che vengono da altre societa', di mascio ha allenato la primavera fino a ieri, penso che lo conoscano gia' tutti. al limite lo si puo' intervistare per sentire cosa pensa di questo "progetto"

da F77

perche' c'e' bisogno di presentarlo di mascio? la presentazione si fa con allenatori che vengono da altre societa', di mascio ha allenato la primavera fino a ieri, penso che lo conoscano gia' tutti. al limite lo si puo' intervistare per sentire cosa pensa di questo "progetto"

da CurvaNord

oggi è partito il ritiro a Coverciano della squadra dei disoccupati. Beppe signori ex attaccante e capitano del Bologna segue il gruppo e dice:per me questa squadra in seria A si salverebbe perchè sono ragazzi che hanno ancora voglia di correre e segnare, tra questi sono presenti giocatori di spicco come Benny Carbone,Del Vecchio,Sartor giocatori di esperienza che accostati a giovani di buone qualità farebbero un buon gruppo almeno in serie C. Io ci farei un pensierino, ora sta tutto nelle mani dello Yankee e dei suoi amichetti. pss

da savo

l'allenatore comunque sarà Cetteo di Mascio!!!!! Lo presenteranno quando tornerà Pincione...

da F77

imprenditore? chi e' imprenditore? laugher

da brunonobili

...purtroppo(o per fortuna) si caro elio cartman... ciao max@max eyed

da elioelst

cartman Gameover, ti sei risposto da solo....gli imprenditori seri....

da GameOver

Anche questa volta mi trovo daccordo con F77! Vorrei farvi una domanda. Fra 6 gg inizia il ritiro, l'allenatore, dopo tutti i rifiuti, è stato scelto solo oggi. Tutti i calciatori se ne sono andati, non abbiamo 1 giocatore di categoria che sia 1! Pincione continua a dire che farà una squadra per salire subito. Secondo voi ci sono le condizioni? O forse l'americano le spara veramente grosse? Ma ancora ad aspettare i soldi? Cari tifosi le cose, gli imprenditori seri, le fanno in maniera completamente diversa. Gli inprenditori alla paterna le fanno invece così!

da elioelst

cartman Ola, Max!

da elioelst

cartman Ciao Br√Ļ! Fra poco finita la pacchia, eh?

da max@max

fra un cliente e un altro...saluti alla famiglia bruno elio piero m@rco e altri

da Parco-Florida

...FORZA PESCARA

da Parco-Florida

scusa Pe da Cr ma che paragone è Pincione-Scibilia? Gli volete dare il tempo di lavorare a Max o vi sembra meglio continuare con queste sterili polemiche? I conti si tirano solo alla fine...sono sicuro che una cosa alla volta tutto tornerà al suo posto...poi voi avete il diritto di lamentarvi quanto volete, ma allora non siete veri tifosi del Pescara...

da brunonobili

ciao elio cartman

da SAW

Vi posso dire che con moderata certezza che Cetteo Di Mascio gradirebbe la presenza di Galeone come Direttore Tecnico. Non sono autorizzato a darvi la fonte, ma state tranquilli. Cetteo allenerà il Pescara e forse ci sarà anche Galeone dietro una scrivania della societa'. Non alimentiamo altre polemiche per favore, non ce n'è bisogno...

da F77

cmq mai visto niente di simile in piu' di 20 anni che seguo il calcio a tutti i livelli. siamo veramente al dilettantismo puro...una societa' in carica da marzo, il 17 luglio si sta ancora aspettando che arrivano i soldi...ma secondo voi e' credibile? zelig continua.... laugher

da elioelst

cartman Non preoccupatevi, gente...con sto caldo fa presto a scongelarsi. Saluti ai familiari...

da PE DA CR

Ragà basta a parlare di Scibilia, guardiamo il presente ed il futuro. L'ultimo mio pensiero è che Scibilia ci ha fatto vedere il calcio che conta poi per le ragioni (contestazioni) che tutti conosciamo ha mollato ed è iniziato il ns. inferno. Comunque non paragonate Scibilia a Pincione perchè uno ci ha fatto vede' Carnevale, Junior, Dunga etc..l'altro Paponetti... Auguro a Mister Di Mascio la fortuna che si merita e cerchiamo di stargli vicino contestando solo chi è responsabile di questa realtà di merda. I responsabili non sono nè i giocatori attuali nè Cetteo ma..Mister bonifico USA.

da F77

Il tg di rete8 ha detto che Cetteo Di Mascio è al momento "congelato"...!!!-------------
---- laugher laugher ngul, io avevo detto che si bruciava invece s'ha cungelat laugher

da brunonobili

Per man: io racconto cosa dicono i tg locali per gli amici che purtroppo risiedono fuori Pescara, ti fa tanto ridere cio'?

da gattabeninicamplone

Però sentire persone tanto sveglie ed intelligenti da aver capito prima di tutti che ora siamo nella merda e che, allo stesso tempo, rimpiangono il gelataio!

da gattabeninicamplone

Sia chiara una cosa: quando parlo di Scibilia non intendo fare nessun paragone con quello che sta accadendo adesso! Per cui è inutile che mi si dice "tieniti i vari Paponetti e Aquilanti".... . Non sono certo io ad essere contento di quello che stiamo passando!

da man

brunonobili chiedi a rete 8 stanotte chi mi ha chiamato, perchè mi ha squillato il cellulare ma dormivo....forse loro lo sanno laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Invito tutti quelli che ringraziano e rimpiangono i giulio-calabresi a riflettere sul rapporto che c'è stato negli ultimi anni fra Paterna e il giornalismo locale e su tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi a livello mediatico! Forse a qualcuno verrà il dubbio che tutto quello che vi è stato raccontato "ufficialmente" su Scibilia (anche le cifre di alcuni ingaggi) e su famosi episodi della sua gestione, dico forse, andrebbe rivalutato un attimino!

da brunonobili

Pare che nella notte Pincione abbia fatto una telefonata a Galeone per cercare di convincerlo ad accettare la carica di direttore tecnico con Di Mascio in panchina, ma quest'ultimo pare non abbia gradito! (fonte tg rete8 delle 14.20)

da brunonobili

Il tg di rete8 ha detto che Cetteo Di Mascio è al momento "congelato"...!!!

da fabio70

sivigliano Palladini ha perfettamente ragione,che Scibilia c'ha guadagnato o perso non e' il problema,questi sono ca....della societa'(anche se ti dico che dopo la retrocessione del 93 c'ha rimesso tanto),qua sono mesi che si parla solo ed esclusivamente di iscrizione-irpef-ricapitalizza
zione-fidejussioni ecc. cose che qui non s'erano mai sentite ,xche' queste sono normale amministrazione della societa',se una societa' non riesce a fare cose di normale gestione allora e' la fine. Le scuse non reggono + da un pezzo,io giudico i fatti e i fatti dicono che stiamo ai livelli del peggior paterna

da MILANO

guarda con te inizio il silenzio stampa laugher ha preso una squadra che si √® ritrovata in serie A √® sicuramente vale di pi√Ļ una squadra che sta in serie A che una che sta in serie c1 mo se a scibilia gliel'hanno regalata allora va tutto bene! poi se mi parli di zenone allora ok sei un grande!!! stop tieniti i vari paponetti e aquilanti io preferivo carnevale junior dunga nobile etc etc tutti venuti a pescara gratis!! mi chiedo per√≤ come mai paterna con una squadra salvata da sarri l'anno dopo nonostante proclami di serie a ha fatto il flop sugli abbnamenti? ahh gia c'√® la scusa sky!

da man

non mi funziona bene il pc....a volte mi centuplica i post....comunque era simpatico laugher

da gattabeninicamplone

x F77: non mi mettere in bocca cose che non ho detto! Io dissi solo che Scibilia non c'era quando fummo promossi nel 1987!

da gattabeninicamplone

x MILANO: innanzitutto quando parli di me purt rispett! Poi spiegami, quale sarebbe la mia grande cazzata sugli abbonamenti della prima serie A di Galeone? A già, ma secondo te Scibilia ha preso una squadra che navigava fra la serie A e la serie B (mica una ripescata dalla C ritrovatasi in A per il miracolo di Galeone)! Poi abbiamo fatto il record di abbonati fra le provinciali perchè Scibilia ci comprò Zanone, non perchè avevamo un'arsura di calcio esaltata dai ragazzi del Messia!

da MILANO

sivigliano si vede che era pi√Ļ bravo di chi gli √® succeduto e di chi ha pianto ha guadagnato lo stesso e la serie A la vista solo su sky! non mi sembra che scibilia abbia lasciato tutti sti debiti perch√® se no mi spieghi chi ha coperto il buko? paterna? o pincione? ma ormai scibilia per me ripeto √® passato non certo √® passato per chi deve coprire i propri insuccessi e getta le colpe ai predecessori come fanno i vari governi in politica! √® un gioco all'italiana!

da fabbro

Azionariato popolare!!!!!!!!!!!

da Palladini

Si vabbe ancora a dire Scibilia ci ha perso o ci ha guadagnato... ma chi se ne frega?!?!?! Se c'era Scibilia adesso non eravamo in questa situazione del cavolo, Morante l'avevamo preso gia da un bel po come fece con Cecchini. Tutti gli altri discorsi non contano niente. Adesso aspettiamo che i soldi in viaggio arrivino ci stanno mettendo un bel po perche hanno trovato traffico... pizzaonhead

da SIVIGLIANO

CARO MILANO, TE LO DICO E NON PER VANTO, MA SOLO PERCHE' A ME PIACE PARLARE SULLA BASE DI RISCONTRI DIRETTI, O CMQ SU FONTI MOLTO ATTENDIBILI...SE TI CAPITA, FATTI UN GIRO IN SOCIETA' E CHIEDI NUMI SU DON PIETRO, TI DIRANNO CHE HA UN PATRIMONIO PERSONALE SCONFINATO, MA CHE ALLO STESSO TEMPO COL PESCARA, OLTRE AD AVER RECUPERATO TOTALMENTE IL DEFICIT DELLO START-UP AZIENDALE 8CHE AMMONTAVA A CIRCA 45 MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE) SI E' MESSO IN TASCA BEI, BEI SOLDINI...QUESTO NON LO DICO IO, PIANGEVA PIANGEVA E INTANTO IMPOLPAVA....QUINDI BASTA CO STA STORIA DI SAN SCIBILIA...FORZA PESCARA!!!

da DelfinoTatuato

Sivigliano, rispetto il tuo punto di vista anche se, nella situazione di mediocrit√† attuale, il tuo discorso va un pochino fuori filone. Ebbene, qui non si tratta di capire su quanti TIFOSI, veri o presunti tali, il Pescara pu√≤ contare, ma si tratta di capire se la nostra GEMMA, ovvero la squadra di calcio della nostra citt√†, avr√† un FUTURO. Capisci, da uomo intelligente che sei, che la cosa √® molto pi√Ļ sottile. Non si tratta di capire se qui ci sono tifosi di serie A, di serie B o di serie C, si tratta di capire se, CON QUESTO PRESIDENTE CHE ADESSO ABBIAMO, potremmo per lo meno, rivedere...PESCARA-CESENA. Naturalmente, anche questo √® un mio parere

da Donato Giampietro

con Man

da milano

donato con chi ce l'hai?

da Donato Giampietro

Man finiscila , alla prossima sarai bannato

da DelfinoTatuato

Giovanni, esci dal guscio e leggi tra le righe. Le mia era pura ironia. A volte, per "insultare" qualcuno, questa volta prendendo di mira il nostro GLORIOSO Presidente, non serve dire parolacce. Ma abbiate fiducia, sta nascendo un GRANDE PESCARA

da MILANO

si e polito che le ultime partite dopo aver parato 3 rigori ( uno a un campione del mondo) è sparito? inoltre almeno scibilia del clan dei giuliesi almeno fino agli ultimi anni non si limitava ad acquaistare giocatori o allenatori d'abruzzo e dintorni ( sanbenedetto) detto questo vi saluto il tempo passa i soldi arriveranno e a gennaio faremo grandi acquisti!

da F77

gattabeninicamplone sosteneva giorni fa che il pescara con scibilia non era mai stato promosso in serie A e che le promozioni risalivano a periodi precedenti all'era scibilia. figuriamoci ora se conosce l'importo dei contratti dei giocatori di quell'epoca e chi li pagava hiss

da Canesciolto

PER QUELLI CHE DICONO CHE PINCIONE HA CACCIATO CIRCA 9 MILIARDI DI VECCHIE LIRE (se dovessero arrivare i 2 milioni promessi) :SIAMO NELL'EPOCA DELL'EURO, E COSI' COME UN EURO E UGUALE A MILLE LIRE, 4.5 MILIONI DI EURO SONO UGUALI A 4.5 MILIARDI. INUTILE FARE IL RAGIONAMENTO SULLA BASE DEL VALORE. E IN OGNI CASO E' COMUNQUE UNA CIFRA RIDICOLA NEL CALCIO DI OGGI. E POI RICORDATEVI CHE PINCIONE AVEVA PROMESSO UNA RICAPITALIZZAZIONE DI 7 MILIONI DI EURO. X SIVIGLIANO : specchiati ai Napoletani, Tarantini, Cavesi, Palermitani e Catanesi per la loro passione ! ONORE AI NOSTRI NEMICI!

da massimo

Un saluto alla family....Concordo con FeMy....ma per favore ACCIDETE MAN...non se ne pu√≤ pi√Ļ!!! noo

da PRLUCERNA

Foggia: Morante è vicinissimo, c'è l'okay della Samb C'è l'offerta ufficiale, presentata dall'U.S. Foggia alla Sambenedettese per l'acquisto della punta Daniele Morante, 18 gol lo scorso campionato con la maglia rossoblu. Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale la società marchigiana, nelle vesti del d.g. Natali, afferma di "aver accettato l'offerta del Foggia per l'acquisto del calciatore e di aver dato via libera alla società pugliese di trattare direttamente con Morante l'eventuale trasferimento dello stesso in Capitanata." Una gesto importante, dunque, che accontanta il calciatore, il quale ha già espresso il suo assenso al trasferimento al Foggia, desideroso di cambiare aria

da FeMy*

e poi il misero tentativo di prendere uno come galeone anche come pulitore di cessi solo per far vedere che dietro c'è una organizzazione seria con la felicità di pincione nel mandare via vantaggiato (rimangiandosi subito le promesse: RECORD) e nel tenersi paponetti e aquilanti convinto che forse possano far bene...ma certo andiamo avanti a tentativi e a speranze... che ridicolo!

da FeMy*

per piacere apriamo gli occhi... una presidenza che da marzo (già retrocessa) poteva organizzarsi meglio per avere una buona squadra per la c1 e cercare un bravo allenatore... il 17 di luglio ufficializza come allenatore uno aziendale (E nn sono contro di mascio che per me è bravo), che fa accordi a voce con i giocatori, che nn ha ancora nessun soldo... cazzo speriamo che arrivino veramente questi soldi dopo mille rinvii anche se pinciocchio se la potrebbe prendere con piu calma tanto nn è meglio fare gli acquisti (quali poi...) gli ultimi giorni di mercato? perplex

da MILANO

ormai scibilia per me è il passato ma gattabenini... diccelo tu quanto ha pagato una societa che navigava tra la b e la serie a? sai che galeone prendeva 1.5 miliardi ai tempi? sai anche l'ingaggio di dunga di carnevale di junior? ma tu mi sa che spari cazzate come sulla campagnia abbonamenti! se la gente andava allo stadio e si faceva li abbonamenti ci sarà stato un motivo! inoltre le tue sono supposizioni su junior pagato da torini parla di fatti concreti non di idee personali! perchè a pescara si ragiona troppo su idee personali e siccome siami nella merda presumo siano idee un po del cavolo

da antanja

fonte: tuttomercatoweb

da antanja

Foggia: Morante è vicinissimo, c'è l'okay della Samb 17.07.2007 13.09 di Mario Ciampi articolo letto 1 volte C'è l'offerta ufficiale, presentata dall'U.S. Foggia alla Sambenedettese per l'acquisto della punta Daniele Morante, 18 gol lo scorso campionato con la maglia rossoblu. Attraverso una nota ufficiale la società marchigiana, nelle vesti del d.g. Natali, afferma di "aver accettato l'offerta del Foggia per l'acquisto del calciatore e di aver dato via libera alla società pugliese di trattare direttamente con Morante l'eventuale trasferimento dello stesso in Capitanata." Una gesto importante, dunque, che accontanta il calciatore, il quale ha già espresso il suo assenso al trasferimento al Foggia, desideroso di cambiare aria.

da antanja

Foggia: Morante è vicinissimo, c'è l'okay della Samb 17.07.2007 13.09 di Mario Ciampi articolo letto 1 volte C'è l'offerta ufficiale, presentata dall'U.S. Foggia alla Sambenedettese per l'acquisto della punta Daniele Morante, 18 gol lo scorso campionato con la maglia rossoblu. Attraverso una nota ufficiale la società marchigiana, nelle vesti del d.g. Natali, afferma di "aver accettato l'offerta del Foggia per l'acquisto del calciatore e di aver dato via libera alla società pugliese di trattare direttamente con Morante l'eventuale trasferimento dello stesso in Capitanata." Una gesto importante, dunque, che accontanta il calciatore, il quale ha già espresso il suo assenso al trasferimento al Foggia, desideroso di cambiare aria.

da antanja

Foggia: Morante è vicinissimo, c'è l'okay della Samb 17.07.2007 13.09 di Mario Ciampi articolo letto 1 volte C'è l'offerta ufficiale, presentata dall'U.S. Foggia alla Sambenedettese per l'acquisto della punta Daniele Morante, 18 gol lo scorso campionato con la maglia rossoblu. Attraverso una nota ufficiale la società marchigiana, nelle vesti del d.g. Natali, afferma di "aver accettato l'offerta del Foggia per l'acquisto del calciatore e di aver dato via libera alla società pugliese di trattare direttamente con Morante l'eventuale trasferimento dello stesso in Capitanata." Una gesto importante, dunque, che accontanta il calciatore, il quale ha già espresso il suo assenso al trasferimento al Foggia, desideroso di cambiare aria.

da F77

vuoi mettere adesso che abbiamo paponetti, e sognamo tale morante...adesso si che siamo in un'altra dimensione....povera pescara, se continui a ragionare in questo modo ti surclasseranno pure l'aquila e chieti

da gattabeninicamplone

Non ce la fate proprio a non parlare di Scibilia? Allora visto che facciamo paragoni, ditemi quanto ha pagato Scibilia nel 1987 per acquisire il Pescara e quanti miliardi di vecchie lire ha incassato nel giro di pochi mesi grazie alla cessione di Rebonato e Bosco e grazie ai ricavi di una stratosferica campagna abbonamenti! Grazie! Se poi mi dite anche quanto ha speso per fare la squadra che conquistò la salvezza e quali grossi giocatori già affermati (eccetto Junior il cui ingaggio, dicono, fu pagato dal Torino) ha comprato chiudiamo il cerchio! Dati reali però, non cazzate!

da F77

x sivigliano: visto che fai il paragone con scibilia, adesso vediamo se dalla serie C ci fara' subito risalire in B, vediamo se restera' alla presidenza per 18 anni consecutivi, vediamo se riuscira' ad ottenere una promozione in serie A e se portera' giocatori del calibro di junior,dunga,carnevale ecc. ecc. con scibilia gli allenatori si chiamavano galeone,delio rossi, carletto mazzone, franco scoglio, gigi de canio....non so se ben mi spiego...con 2 milioni di euro nel calcio ci fai poco e niente.

da mancho

Finora la cosa certa è che a Pescara, ad agosto, viene LAURA Morante...per il teatro pss

da MILANO

GALEONE ERA IL 3 ALLENATORE PIU PAGATO IN SEIRE A NELL'ERA SCIBILIA MO PER 4,5 MILIONI VIRTUALI DOBBIAMO PROSTRARE IL CULO A PINCIONE? I SECONDO TE SCIBILIA L'HA RILEVATA GRATIS LA SOCIETA'? E I VARI SCUSATE MA STE COSE SONO RIDICOLE! POSSO CAPIRE CHI DICE CONTESTARE A O NO SE PINCIONE NON HA I SOLDI NON CAMBIA NIENTE ANCHE SE PREFERISCO FARE IL DIFFIDENTE DOPO 5 ANNI DI MERDA CHE IL BOCCALONE!!

da F77

mancho io ero convinto che venisse a pescara... laugher

da biancazzurro_

gira voce che di mascio venga presentato oggi alle 16:00.. mah tutte cazzate!

da SIVIGLIANO

X F77 LA CIFRA E' QUELLA CHE TUTTI CONOSCONO, CIRCA 2 MILIONI DI EURO, CHE AGGIUNTI AI 2.5 FINORA CACCIATI FANNO 4.5 MILIONI DI EURO, CIOE' 9.000.000.000 DELLE VECCHIE LIRE....TUTTO GLI SI PUO' DIRE MA NON CHE NON ABBIA CACCIATO UN EURO... IO SCIBILIA CHE CACCIAVA 9 MILIARDI IN 6 MESI NON LO RICORDO....GLI UNICI 9 MILIARDI CHE RICORDO DELLA SUA GESTIONE SONO QUELLI RELATIVI AD ESPOSITO E DE SANCTIS, GIUDICATE UN PO' VOI, SENZA ESSERE PREVENUTI IN ALCUNA MANIERA....POI CHE E' NU TIP STRAN SO D'ACCORDO CON VOI....

da semprepe

ricco contratto per morante?ahah questi manco na cena gli possono offrire...

da maxx

se l'alternativa di Morante è il Foggia vedrete che aspetterà volentieri la settimana prossima per decidere se venire da noi

da mancho

F77...già venerdì scorso a Telemax Natali aveva detto che non c'era stato nessun contatto tra il Pescara e Morante. Quindi...Saranno altri, immagino, i nomi di spicco per i biancazzurri. Spero !

da F77

ULTIM'ORA DI CALCIOMERCATO martedì 17 luglio 2007 - Morante verso Foggia Nella tarda serata di lunedi (ore 21.30) è arrivata la concreta offerta del Foggia per rilevare Daniele Morante. Il direttore Natali ha dato l'ok alla società pugliese per parlare direttamente al calciatore. Vanno bene tutte le soluzioni pur accontentare il bomber che se ne vuole andare da San Benedetto.--------------------
------ma qualcuno bene informato non aveva detto nei giorni scorsi che morante non rinnovava con la samb perche' iaconi lo aveva contattato e gli aveva proposto un ricco contratto? laugher laugher

da hank

sci ma li jucatur a do stann?

da Chica

E' arrivato il diktat del Pincio: niente presentazione di Cetteo...no euri, no party laugher laugher laugher

da F77

il problema non e' se i soldi arriveranno o meno, il problema e' quanti soldi arriveranno...non vorrei che non bastassero nemmeno per pagare 2-3 giocatori anzianotti di serie C.........ridimensionamento! laugher

da MILANO

I SOLDI STANNO PER ARRIVARE I SALDI PERO' STANNO FINENDO laugher

da mancho

Milano mi permetto di insistere: di Iaconi non si pu√≤ fare a meno perch√® stavolta ha salvato la baracca, credimi, e niente pi√Ļ...se dovesse andare via perderebbe parecchi soldipss Finch√® non si ufficializzano acquisti e denaro contante continuo a non avere troppa fiducia...una cosa √® la speranza, un'altra √® la fiducia: finora tutto ha giocato a sfavore di Pincione e, nel nulla attuale, √® ovvio che accogliamo con gioia la notizia di Di Mascio allenatore: almeno meritava una possibilit√†. E' la prima volta che una societ√† non presenta un allenatore a causa del silenzio-stampa: altro record !

da GameOver

Siamo tutti felici se i soldi arrivano e finalmente si iniziasse a fare la squadra. Ma se analizziamo i fatti accaduti e quanto detto fino ad ora i soldo non arriveranno. Comunque basta attendere poco per vedere

da torellobrindisino

io al sondaggio voto Si

da SIVIGLIANO

SI FEMY E' PROPRIO COSI' ANCHE SE FORSE MI VIENE DA PENSARE CHE TI DISPAICCIA CIO'....

da FeMy*

da SIVIGLIANO: L’ATTESA STA PER TERMINARE E I SOLDI STANNO ARRIVANDO... laugher

da Peppe71

Ciao bruno! Per me invece hanno fatto bene (si fa per dire...) In questa situazione, pi√Ļ che una gratificazione sarebbe stato un martirio.

da FeMy*

ci sta prendendo per il culo e nn ve ne siete ancora accorti?! perplex

da brunonobili

Ma questo silenzio stampa non si poteva annullare almeno per presentare ufficialmente Cetteo Di Mascio alla città e dargli le giuste gratificazioni?! Per me è uno smacco al bravo Cetteo !!!

da torellobrindisino

Il mercato chiude il 31 agosto, sonoconvinto che per il 7o 8 di agosto buona parte della squdra sarà al completo. e poi un anno di transizione può anche starci. io con cetteo e i ragazzi mi diverto. Questi "arano" il campo , vediamo..abbiamo aspettato tanto, ora possiamo aspettare ancora. Per il resto sono daccordo con sivigliano. A dimascio lo voleva il sassuolo e anche la fiorentina per il sett giovanile

da 11

Sono contento, finalmente abbiamo dato una vera possibilità ad un pescarese doc e forte come Cetteo Di Mascio, Pinciò adesso tocca a te, aspettiamo questa valigia e dagli una squadra degna del nome che portiamo

da F77

nel campionato di C1 meridionale conta molto anche l'esperienza e il carattere perche' si va a giocare in campi infuocati come cava,salerno,foggia,taranto...
i ragazzi della primavera per bravi che possono essere potrebbero risentire alla grande di una situazione del genere. l'ultima volta che facemmo la serie C avevamo un'intelaiatura di giocatori esperti che conoscevano bene la categoria.

da F77

"societa' ridimensionata che si autofinanzia e ottiene risultati".infatti l'allenatore sarà quello della primavera,la squadra sara' imbottita di giovani della primavera,la piazza ormai accetta anche di giocare in serie C per fare un campionato anonimo di meta' classifica o per salvarsi all'ultima giornata,se non e' ridimensionamento questo..e poi c'e' l'aspetto del business,pochi soldi spesi al calcio mercato,valorizzazione dei giovani con conseguente vendita futura dei pezzi migliori.praticamente il "bisiniss" dello scoppato ha fatto scuola..in 2 anni intasco' 4-5 milioni di euro puliti almeno

da rosinei

E' un emergente Tanti auguri a lui adesso gli si metta davanti una squadra da primo posto.

da SIVIGLIANO

SALVE A TUTTI, ACCOLGO CON GRANDISSIMO PIACERE LA NOTIZIA DI DI MASCIO ALLENATORE, SCELTA CHE A MIO AVVISO E‚Äô STATA RIMANDATA PER TROPPO TEMPO!SE PENSO AGLI ULTIMI ALLENATORI AVUTI E AL FATTO CHE IL BUON CETTEO, (UNICO TRA GLI ISCRITTI AL SUPERCORSO PER MERITI SPORTIVI DA ALLENATORE, E NON PER LA CARRIERA DA CALCIATORE) FOSSE DA TROPPO RELEGATO ALLA SQUADRA PRIMAVERA, MI VIENE DA PENSARE SULLA COMPETENZA DEI NOSTRI DIRIGENTI! I SOLDI ARRIVERANNO COME DETTO DA DONATO ENTRO LUNEDI‚Äô AL MAX, QUINDI EVITIAMO POLEMICHE INUTILI, CONSCI CHE, ANCHE A CAUSA DELLA DIATRIBA TRA LEGA DI A/B E MACALLI, NON CI SARA‚Äô LA PRIMAVERA, MOTIVO PER IL QUALE ERA NECESSARIO SCEGLIERE UN ALLENATORE CHE VALORIZZASSE I NOSTRI TALENTI IN ERBA, EVITANDO DI PERDERLI‚Ķ.MI VIEN DA RIDERE AI COMMENTI DI CANESCIOLTO, MA D‚ÄôALTRONDE UNO CHE INNEGGIA A NAPOLETANI E BARESI, NON HA BISOGNO DI CONSIGLI O ALTRO‚ĶSUGLI ALTRI ‚ÄúDISFATTISTI‚ÄĚ, A CUI CMQ NON SAREBBE LO STESSO ANDATO BENE NULLA, CHE DIRE, LIBERISSIMI DI NON ANDARE ALLO STADIO ASPETTANDO I TEMPI MIGLIORI DA VOI AUSPICATI! ALTERNATIVE NON CE NE SONO, C‚ÄôE‚Äô SOLO PINCIONE E NEL BENE O NEL MALE DOVREMO AVERE LUI!QUINDI BASTA POLEMICHE STERILI, DECIDETE COSA FARE EVITANDO DI STAGNARE CON LE VOSTRE LAMENTALE SU QUESTO FORUM!TUTTI ABBIAM CAPITO CHE SIETE SCONTENTI, E CHE NON VI PIACE LA SOCIETA‚Äô, ORA DOVETE SOLO DECIDERE SE ANDARE ALLO STADIO O NO‚Ķ.X OLIVIERI RAUS, L‚ÄôATTESA STA PER TERMINARE E I SOLDI STANNO ARRIVANDO, SPERIAMO CHE ANCHE LA PIAZZA PESCARESE TORNI A FAR PARLARE DI SE‚Äô PER LA SUA PROPOSITIVITA‚Äô E PER IL PROPRIO ATTACCAMENTO AI COLORI, CHE DOVREBBE PRESCINDERE DA PRESIDENTI, MERCENARI VARI O PROGRAMMI PIU‚Äô O MENO AMBIZIOSI.RESTO DELLA MIA OPINIONE, CHE LO SPORTIVO SCEGLIE LE PARTITE IN FUNZIONE DELLA SPETTACOLARIT√† E DEI VALORI TECNICI ESPRESSI, ANDANDO ALLO STADIO QUANDO SI VINCE E POSSIBILMENTE SI FESTEGGIA, CHI INVECE SI RITIENE TIFOSO, DOVREBBE ANDARE ALLO STADIO CMQ, NELLA BUONA E SOPRATTUTTO NELLA CATTIVA SORTE, MA QUESTO E‚Äô UN MIO PUNTO DI VISTA‚Ķ

da GameOver

xmax@max Speriamo. Io di questa società non mi fido per niente. Pincione stà facendo figuraccie a ripetizione sparando una marea di bugie. I fatti sono sotto gli occhi di tutti. Tutti i calciatori sono SCAPPATI da pescara (non dirmi che Cinelli e De falco non potevano rimanere, senza parlare di quelli da lui promessi), spara frasi veramente ridicole (la squadra è pronta ma nascosa boo) e soprattutto NESSUNO, da calciatori ad allenatori, ha preso in minima considerazione il pescara che è diventata peggio di una società di dilettanti, come dilettante è il suo attuale presidente

da 80

LIVERPOOL (Gb), 16 luglio 2007 - Una bella lezione di democrazia. L'Everton, la seconda squadra di Liverpool, chiederà ai suoi tifosi di scegliere il luogo dove far sorgere il nuovo stadio. Il tutto tramite un sondaggio che partirà nelle prossime settimane. Infatti, lo storico Goodison Park, stadio dove i "Toffee Men" giocano da 115 anni, è destinato ad andare in pensione. Una delle possibilità, già presa in considerazione dall'Everton, è di costruire lo stadio a Kirkby, cittadina non distante da Liverpool. Ma il direttore esecutivo dei Toffees, Keith Wyness, ha assicurato: "A inizio agosto metteremo online il sondaggio, come promesso già lo scorso dicembre. Potranno partecipare tutti quelli che hanno comprato un biglietto per una partita dalla stagione 2003-04. Arriveremo di sicuro sopra 33mila preferenze". I risultati saranno disponibili entro fine agosto.

da max@max

non mi ricordo di preciso ma vi erano 2 squadre ke cercavano cetteo per i suoi ottimi risultati

da MILANO

ha avuto offerte dall'avellino?

da MILANO

PINCIONE DISSE CHE IACONI ERA L'UNICA COSA BUONA CHE AVEVA TROVATO A PESCARA, IL CHE MI FA DEDURRE CHE NON E' PER MOTIVI BANCARI CHE TENGA IACONI! OGGI MOLTE SQUADRE GIA' COMINCIANO A GIOCARE AMICHEVOLI ESTIVE!!

da max@max

d'altronde ha avuto anke offerte da altre compagini....

da max@max

gameover cetteo poteva rifiutare la promozione in prima squadra ma non l'ha fatto. sapendo ke non è una persona a cui piace mettersi in mostra se ha accettato avra' i suoi buoni motivi. non è stupido.....sempreke' sia vera la sua conferma. eyed

da Peppe71

p.s.- YANKEE GO HOME!! horny

da mancho

Buongiorno a tutti. La notizia di Cetteo nuovo allenatore del suo Pescara mi fa enormemente piacere...per√≤ √® evidente che la scelta fosse obbligata, sia perch√® la squadra primavera, per la Lega di serie C, non esiste pi√Ļ, sia per le evidenti difficolt√† economiche del Pescara. Galeone non √® l'unico ad aver rifiutato ed il silenzio stampa √® stato anche una difesa per una situazione molto critica. Per quanto riguarda Iaconi, a chi scrive che Pincione dovrebbe mandarlo via, ricordo che, se lo stesso Pincione ha ottenuto un credito presso la banca, √® sopratutto per merito di Iaconi, che si √® esposto personalmente. Secondo voi lo pu√≤ mandare via ? Lo potr√† fare solo se torner√† in Italia con qualche milione di euro "cash". Per essere chiari, Iaconi tiene Pincione per il collo ! Queste sono mie deduzioni, forse verit√†, forse no. Spero che pescaradaroma non mi mandi alla ghigliottina per questo...AUGURI Cetteo, anche per il coraggio, io non avrei accettato ! Sono nauseato da questo nulla: io commento i fatti, e i fatti condannano tutti mentre la tifoseria √® in sala d'attesa sperando che il paziente si risvegli dal coma. Speriamo bene, perch√® la speranza √® l'unica certezza che abbiamo in questo momento...

da CurvaNord

ma anche se Di Mascio è l'allenatore un posticione a Galeone gli si trova? eh Yankee? pizzaonhead

da Peppe71

Beh...in effetti era auspicabile. In questa situazione tragicomica, le domande della stampa sarebbero state troppo imbarazzanti per il buon Cetteo e troppo scomode per la società. Aspettando i petroldollari...

da GameOver

Io penso che Di Mascio, ottimo tecnico e persona, abbia sbagliato ad accettare. Questo perch√® con una societ√† di pagliacci si brucer√†. In pi√Ļ √® OFFENSIVO nei suoi confronti una scelta tecnica di questo tipo e cio√® dettata da una societ√† con le pezze al culo e non per reale convinzione tattica. Di Mascio MERITA un'opportunit√† in una societ√† SERIA, perch√® anche se √® un ottimo allenatore non pensa possa fare i miracoli. Ma non dovevano arrivare ieri i soldi? Scommettiamo che non arriveranno nemmeno questo fine settimana? PINCIONE YANKEE SPARAPALLE

da GameOver

Presidente i soldi? Ancora non hai finito la colletta? Non dovevi comperarci 5 volte? A dimenticavo la squadra è già pronta ,a non l'hai ufficializzata la tienio nascosta nascosta e la tiri fuori solo all'ultimo momento laugher laugher laugher Che gravo giocatore di scala 40!!!!

da Chica

Che schifo !!! ANDATE TUTTI A CACARE, falliti horny horny horny La strategia del silenzio...povero Cetteo pizzaonhead

da MILANO

pensavo che l'operazione per portare mister di mascio, allenatore primavera, in panchina per pincione dev'essere stata pari a quella del milan per avere ronaldo laugher una grande operazione di mercato!!! continuiamo così!!!

da DeMartis86

Cioè meglio cuscì....tanto che parlano a fa? che argomenti possono avere? senza squadra un'allenatore come fa a parlare di tattiche o cose del genere?

da Semproni4President

pizzaonhead