Gravina: sono uscito dagli Amici del Pescara da " Il Centro"

Il consigliere federale e forse altri imprenditori si sono ripresi i soldi versati.

da Redazione
475

Gabriele Gravina non fa più parte dell'Associazione Amici del Pescara, cordata messa su un paio di anni fa dal sindaco D'Alfonso. Sembra che anche l'ex presidente biancazzurro Vincenzo Marinelli abbia deciso di tirarsi indietro. E forse, negli ultimi mesi ci sono state altre defezioni . Ovviamente, Gravina e gli altri imprenditori hanno fatto più di un gesto simbolico: si sono ripresi i soldi versati. Perchè tutto questo? E quali sono le conseguenze per il club di Via Mazzarino?

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da invece no

z3pp3lin ha ragione

da ITALIANO BIANCAZZURRO

....Ma da un Sindaco così (che tra l'altro è stato pure eletto!!)cosa potevamo aspettarci? Si vergogni Lui e chi lo ha votato!!

da CHE SCHIFO, VERGOGNA!

Z3ppelin hai detto un sacco di cazzate Pescara è una piazza importante e storica e con un tifo che quando vuole, ha pochi eguali in Italia. X quanto riguarda la speculazione, presa per il culo dei nemici della Pescara calcio, farsa del sindaco e dell'assessore tristissimo NO COMMENT SOLO SCHIFO E RIBREZZO

da delfin

Queste cose accadono quando le cose non vengono fatte con il cuore,ma con il portafoglio!Ma chi vi vuole??!! noo

da A VOI CHE LEGGETE

PATERNA VATTENE SCOPPATO MORTO DI FAME

da http://www.tifonet.it/guerraepace/

http://www.tifonet.it/guerraep
ace/

da Aleks

Un motivo in più per sostenere Paterna, che con pochi mezzi (inferiori a quelli di Scibilia) ci sta salvando pur tra grandi sofferenze. Ha abbassato i prezzi, ha capito l'importanza del pubblico nei momenti decisivi. Ha capito che in certi salotti non deve mandare nessuno e devono essere ignorati. Ha capito che prima il bilancio e poi il resto. Sosteniamolo.

da ECCO IL PRIMO COJONE

ahah ahah ahahMA QUANDO MAI SONO STATI "AMICI" CASOMAI NEMICI STE MERDE

da la solita storia

purtroppo siamo sempre goveranti da dei cani di politici che pensano solo ad arricchirsi e ai loro interessi!!

da LUCAPESCARESE

IL PROBLEMA SONO STATI D'ALFONSO E D'AMICO! DUE ZIZZONI CHE SI VOLEVANO FARE "AMARE" DAI TIFOSI! PERO' QUANDO PATERNA GLI HA CHIESTO DI DARGLI I SOLDI HANNO DETTO CHE LORO DECIDEVANO COSA FARCI! ECCO I RISULTATI!FORZA PESCARA

da pescArA

questa notizia cambierà definitivamente il corso della mia vita. e sti c....?

da x zeppelin

Lo stadio lo rifanno per i giochi, chi prenderebbe il Pescara non caccia un euro, due parli di entisiasmo? per una gara che vale la B, ci sono 18 mila spettatori , come la chiami, domenica ci sarann o18 mila spettatori!

da z3pp3lin

diciamoci la verità: a chi può interessare questa piazza? c'è 1 stadio da rifare, una squadra intera da ricomprare, un entusiasmo ke non esiste + da oltre un decennio... non ci possiamo lamentare con chi non ha voglia di buttare soldi in questa società (società??) pensiamo alla salvezza e poi speriamo nel Padreterno!

da ultras

vaffanculo a questi Nemici del pescara... Salviamoci cazzo,eppoi De cecco entrerà in società! Amici del pescara,non fatevi vedere in giro perchè saranno cazzi vostri!!

da [cartman]

cartman cartman