Galeone "frena" Cetteo Di Mascio
Qualcosa non è andato per il verso giusto, l'eventuale arrivo del "Gale" frena di Mascio.
Se nella tarda serata di ieri il tecnico pescarese aveva accettato l'incarico, il proseguimento della trattativa del Presidente con Galeone, ha un po' frenato gli entusiasmi.
Non si tratta di incompatibilità, ma più probabilmente di una richiesta di trasparenza di ruoli che dovrebbe essere alla base di un rapporto appena iniziato.
Imminente un chiarimento tra il Presidente e Di Mascio
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Rosinei
Di Mascio guiderà il pescara da solo. Adesso voglio una squadra forte.
da melocompero5volte
Pincione in sette mesi ha cacciato si due milioni di euro ma lo ha fatto solo per diventare presidente cioè per manie di grandezza , quanti soldi sono andati a finire nelle casse sociali del Pescara ? Nisba , per iscriverci al campionato siamo dovuti ricorrere ad un prestito bancario dietro garanzia di soldi che la Caripe riceverà dalla vendita di Croce Diakitè ect ect , e qualcuno esalta Pincione che ci ha iscritto al campionato , dimenticavo che tutti gli hanno messo il bastone tra le ruote .Di Mascio trattato come l'ultima ruota del carro . Pincione tu non sei il mio presidente
da Aleks.
Pincione e Iaconi prendono un allenatore e nel contempo continuano a corteggiarne un altro, quello al cui ricasco Di Mascio è stato preso. Oltre a dire che sono due buffoni, cos'altro si può dire? Nulla. Hanno vilipeso Cetteo, UNICO VERO ARTEFICE DELLA SOPRAVVIVENZA DEL PESCARA. E con lui noi tifosi. E basta poi con 'sto cazzo di Galeone. Qua a Pescara pare che non si possa fare calcio senza il Profeta o qualcuno da lui patrocinato. La smettano di prenderci per il culo. Bravo Cetteo, punta i piedi e fatti dare la TUA panchina senza tutele assurde di chicchessia.
da sott_ai_gradi
caro licchio3 è proprio quello che temo, se Di Mascio lascia si spezzerebbe l'ultimo filo che attualmente lega Pescara alla squadra. Approposito di paponetti, io non critico lui, critico chi lo ha fatto giocare in serie B comunque la vedo buia, un presidente che per mille ragioni è lontano dalla squadra, porta generalmente menefreghismo. Basta vedere cos'è successo l'anno scorso quando per poco abbiamo avuto un presidente vicino alla squadra.
da licchio3
caro sott-ai-gradi, chi non se ne andato è perchè non può andarsene, ti assicuro che tra società e tifosi nessuno, dico proprio nessuno avrebbe più voglia di rimanere a pescara. solo di mascio può fermare questa emorragia, ma sembra che altri questa cosa non la capiscano. criticare tanto paponetti è troppo semplicistico, a quale posto andrebbe collocata la tifoseria pescarese? ognuno ha le sue responsabilità, non basta scaricarle ad altri. spero che tutta questa storia finisca al più presto e si possa finalmente parlare solo e sempre di calcio. di mascio unica soluzione.
da pescaradaroma
no..no..canesciolto io non ho astio nei tuoi confronti..ti auguro una buona serata e che tu possa distrarti nel tuo mondo...buona serata
da delpescara
Luisi resta un viscido oppurtunista!
da fabbro
Saul77 la cosa è stata proposta proprio dalle squadre del girone B, con in testa il Martina (che non è la squadra più ricca del girone), principalmente per evitare derby caldi e successivi problemi di sicurezza; secondo perchè la maggior parte degli stadi delle squadre del girone B non sono a norma, e si correrebbe il rischio di fare un campionato a porte chiuse
da sott_ai_gradi
Cetteo ha declinato? Se la notizia è confermata vuol dire che anche l'ultima persona seria e competente ha abbandonato la barca che evidentemente sta affondando. Quindi ne Galeone, ne di Mascio. Ci manca solo che declinino anche i giocatori della primavera e poi giochiamo con la berretti. (se Di Mascio si accasa da qualche altra parte qualche primavera se lo porta via di sicuro). Comunque grande rispetto per Cetteo. ps. ma voi ve la sentite ancora di contestare Luisi e la sua scelta alla luce di tutti questi fatti?
da piero torino
Saul, forse i collegamenti sono più rapidi est-ovest
da fabbro
Sangue Biancazurro vorrei proprio venire, ma già devo dare 5 euro a canesciolto per andare a contestare, so rimasto senza na lira!!!!! A parte gli scherzi la contestazione se si deve fare si deve fare a via mazzarino, non in ritiro. Piuttosto dov'è il ritiro? A Caramanico??
da SAUL77
PARLIAMO DI COSE SERIE. OGGI DALLE SQUADRE CAMPANE, PUGLIESI, CALABRESI E LUCANE E' GIUNTA LA PROPOSTA DI DIVIDERE I GIRONI DI C NON NORD-SUD, MA EST-OVEST. A PARERE MIO SAREBBE UNA FOLLIA, SOPRATTUTTO PENSANDO ALLE PICOLE SOCIETA' CHE AFFRONTEREBBERO SPESE ELEVATE PER ANDARE IN TRASFERTE LONTANE ANCHE 500-600 KM. STAREMO A VEDERE!!!!
da bolgiabiancazurra
sale a tutti ma la prima amicheole con chi la giocheremo per non fare brutta figura e fare almeno 15 gol ...penso con i pulcini del francailla
da fabbro
cherokee ho capito che ci ha liberato da paterna e ha comprato il pescara, però non è così che si gestisce la situazione! Sta sempre in America, non ha lasciato uno dei suoi uomini che risponde per lui (soprattutto in questo periodo di transizione sarebbe importante), non si sa se può firmare fidejussioni. MAH! Tanto vale che non si impicciava, si è tirato la zappa sui piedi. L'avrebbero rilevato Renzetti & Co il Pescara.
da SAUL77
BIANCAZZURRO, MA TU STE COSE COME LE SAI? COME NE SEI SICURO? PARLI CON UN TONO TALMENTE SICURO CHE QUALCHE BOCCALONE TI POTREBBE ANCHE CREDERE!!!
da melocompero5volte
X Portanuova, innanzitutto io non ti conosco così come tu non conosci me,su questo sito mi sembra ci sia democrazia e ognuno è libero di esprimere civilmente il proprio pensiero , a me Pincione non esprime nessuna fiducia al contrario di te e diversi altri su questo sito ma personalmente non ho mai criticato i pincioniani anche se la pensano diversamente da me, eppure mi dispiace dirlo sono proprio questi ultimi che non perdono occasione di fare la morale a chi la pensa in maniera diversa . Quindi impara a rispettare le opinioni altrui
da gattabeninicamplone
Mi sa che se continua così l'allenatore sarà Ballardini!
da BUMMALITT
F77 MA IN FERIE DA CHE?? CHE LAVORO FAI LO SCRIVANO DI POST SUI MURI
da biancazzurro_
se qualcuno non ancora lo sapesse CETTEO DI MASCIO ha ufficilamente declinato l'incarico datogli e poi tolto da PIncione e poi ancora datogli da cingione, benissimo bravo Cetteo sn con te!!!! ora rido
da SANGUE BIANCAZZURRO
SABATO 4 AGOSTO SI VA A MIRABILANDIA, IN PULLMAN G.T. FINO ALLA CHIUSURA DEL PARCO, SE VI INTERESSA CONTATTATE VIA E-MAIL DOLPHININTHESKY@HOTMAIL.IT ANCHE NOI DELFINI ABBIAMO BISOGNO DI RILASSARCI
da cherokee
SECONDO ME A PESCARA NON SI PUO' FARE CALCIO E STAVOLTA DEVO DIRE BRAVI I RANGERS CHE ASPETTANO E NON CONTESTANO PINCIONE. L'UNICO A CACCIARE I SOLDI SINO AD ADESSO E POI CI HA SALVATI DAL FALLIMENTO E QUESTA è LA PRIMA VITTORIA E ORA TUTTI A ROMPERE I COGLIONI CHE ANCORA FA LA SQUADRA, ABBIATE PAZIENZA E SE NON L' AVETE CACCIET LI SOLD E CUMPRET LU PESCARA CHIACHILLI
da Canesciolto
---- meglio uscire A BERE UNA SANA PINTA VA !!! IL LAVORO CI RENDE SCHIAVI !! BUONASERATA A TUTTI ------ tranne a pescaradaroma !
da SAUL77
LA "CANESCIOLTO & C." TOUR ORGANIZZA UN PULLMAN INDIRIZZATO AL RITIRO DEL PESCARA. IL BIGLIETTO, INCLUSO DI GADGET DA CONTESTAZIONE ALL'AVANGUARDIA, COSTA SOLO 5 EURO CON PANINI AL SACCO. UNICO REQUISITO PER PARTICIPARE: ESSERE UNO CHE HA SEMPRE CONTESTATO, ANCHE SE NON CE N'ERANO VERI MOTIVI. FORZA, PARTECIPATE TUTTI!!!!
da Portanuova
Allor canesciò!!!caccj la munet!!!!
da piero torino
Papon'eto
da fabbro
tanto per sapere, ma a pescara fa lu call??
da massimo
Segnali negativi da Barcellona: Eto'o non è in vendita 17.07.2007 20.25 di Ilario Imparato articolo letto 76 volte Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha ribadito oggi che "Samuel Eto' non è in vendita", dopo che il Milan è tornato ad interessarsi dell'attaccante camerunense. "Eto'o è una certezza, del Barcellona e del calcio mondiale", ha detto Laporta a margine di un convegno nel quale oggi è stato ratificato l'accordo sul settore giovanile con il Gramanet fino al 2010. Laporta ha anche rivelato che "Eto'o si sta già allenando" e che "non vede l'ora" che cominci la nuova stagione…CHE TERRIBILE NOTIZIA…NON è CHE CI TOCCA GIOCARE SOLO CON PAPONETTI??????
da massimo
http://www.cimabue.com/mp.php è l'unica che sò,Savo!!
da savo
Qualcuno sà dirmi qualche sito sulle aziende di pincione in america..... visto che non ne trovo neanche una!!! Se è tornato in America per il grande lavoro da svolgere ed ha portato finora qui a Pescara circa 2 milioni di euro, vorrà pur dire che qualcosa ha. MA CHE COSA???( non mi dite: fa il commerciante di diamanti! Grazie questo lo sapevo già). Vorrei sapere qualcosa di più concreto. Chi lo sà???
da fabbro
IL PESCARA A NOI!!!!!!!!! AZIONARIATO POPOLARE!!!!!!!!!
da delpescara
canesciò ca dett rete 8?
da Canesciolto
avete sentito rete8 ?? SIAMO SEMPRE PIU' ALLO SBANDO! ma soprattutto adesso chi si permette di dire qualcosa contro IACONI è solo un gran vigliacco, che si nasconde dietro un dito. OGGI HO AVUTO MODO DI PARLARE CON DIVERSI RAGAZZI CHE VENGONO IN CURVA, IN TRASFERTA, E PER FORTUNA HO VISTO CHE SIAMO IN MOLTI A NON CREDERE IN PINCIONE ! questo mi ha rinfrancato, TESTIMONIANZA CHE SIAMO SEMPRE DI PIU' AD ESSERE CONTRO LA NUOVA SOCIETA' ! io non conto nulla... ma il punto è che a Pescara è finito tutto! PINCIONIANI RAUS !!! IL PESCARA A NOI! A NOI ! A NOI ! A NOI !
da savo
NAPOLI KOLERA!!!!!!!!!!!!!
da fabbro
Soldi o non soldi Pincione, a meno per quel che mi riguarda, dovrà riguadagnarsi una fiducia che ha ampiamente perso. Anche se domani arrivano 10 milioni e vinciamo il campionato. Una società di calcio non si gestisce così, ai tifosi non si parla con questo tono; la squadra e i rapporti con la tifoseria vengono prima di tutto. Poi se vincerai tanto di cappello, ma la stima l'hai persa caro max. Riguardo ai tifosi del Napoli, è meglio che si stessero zitti!
da Canesciolto
Napoli: tifosi insoddisfatti, De Laurrentis risponde 17/07/2007 - di Calcio .com; Fonte: www.calcio.com Circa 400 persone hanno accolto l'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi e il centrocampistra slovacco Marek Hamsik, riservando un TRATTAMENTO TUTT'ALTRO CHE FESTOSO ALLA SOCIETA' . La campagna acquisti ha deluso i tifosi, che hanno esposto un eloquente striscione ("Basta illusioni, fuori i milioni"), e hanno intonato diversi cori per sottolineare il dissenso --- onore ai nostri nemici --
da Canesciolto
Napoli: tifosi insoddisfatti, De Laurrentis risponde 17/07/2007 - di Calcio .com; Fonte: www.calcio.com Circa 400 persone hanno accolto l'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi e il centrocampistra slovacco Marek Hamsik, riservando un TRATTAMENTO TUTT'ALTRO CHE FESTOSO ALLA SOCIETA' . La campagna acquisti ha deluso i tifosi, che hanno esposto un eloquente striscione ("Basta illusioni, fuori i milioni"), e hanno intonato diversi cori per sottolineare il dissenso --- imparate, voi che dite di avere fiducia in Pincione ---
da F77
ma secondo voi e' cosi' che si gestisce una societa' di calcio? ma qualcuno gli puo' spiegare a "cullu'" cos'e' una societa' di calcio? il pescara sta diventando la vergogna della citta',e' meglio fallire che continuare cosi'. QUESTO NON E' IL MIO PESCARA.
da F77
sono d'accordo con F.TORRES, meglio ripartire dall'eccellenza che continuare a farsi prendere per il culo. la dignita' non ha prezzo. x delfino tatuato: grazie per l'invito ma ad agosto dovrei andare in ferie
da seven
MA LI SOLD QUAND ARRIVNN!!!!
da elioelst
FACCIAMO ZELIG
da pesciarolo
FORZA CETTEO!PESCARA AI PESCARESI.
da vicenza pescara
Vorrei un Pescara forte così, per lottare per la B:BATOLETTI;VICENTINI,MASTRONI
COLA,COMAZZI,SUSSI;VAILATTI,PE
RULLI,SCIACCALUGA,RIZZATO;DOCE
NTE,FERRARO. All. Di Mascio
da massimo
da un mio post di ieri ai Farisei: da massimo @ 16-07-2007 20:02:55 "....onore a Galeone....ma siamo sicuri che Di Mascio accetta la sfida,in queste condizioni????" Io ho ancora qualke dubbio, perchè in queste condizioni diventa carne da macello!!!
da vicenza pescara
RIVOGLIO DI GIANNATALE
da vicenza pescara
Ma canesciolto è tornato da Bari? siccome devo andare anch'io in vacanza in Puglia volevo chiedergli dove si trovano le sigarette a basso prezzo...
da siamosempreconvoi
che bel sito manco na chat da 5 euro sanno mettere... meno male che stanno nascendo altre forze d'informazione veramente libere!!
da vicenza pescara
Ormai non mi fido più delle notizie, ma speriamo che sti benedetti soldi arrivino...sono curioso di vedere che squadra sarà allestita. Nel frattempo abbiamo una rosa da retrocessione diretta in C2...almeno cedessimo Aquilanti e Paponetti saremmo più forti...
da vicenza pescara
Pareva impossibile che tutto dovesse filare liscio...dopo mezza giornata da un incarico ufficiale c'è già la crisi. Ma la colpa non è di Di Mascio, lui ha ragione a chiedere la trasparenza, è la prima cosa da pretendere per lavorare seriamente
da biancazzurro_
sott_ai_gradi concordo pienamente con te! CINGIONE E' UN G-E-N-I-O!!!!
da sott_ai_gradi
ho capito tutto!! leggendo qui http://www.lega-calcio-serie-c
.it/it/Comunic2008/Lega/Lega%2
0005.pdf ; considerata la rosa dei ns. giocatori si capisce che a fine anno la lega serie C ci darà tanti di quei soldi che per il 2008/2009 potremmo ingaggiare i migliori giocatori del mondo (naturalmente giocando in C2)
pincione è un genio, ecco cosa intendeva per società snella che si autofinanzia ....
da Milano
amen
da sott_ai_gradi
ma tutti i soldi delle cessioni dei giocatori e delle comproprietà dove sono? Con quelli non si poteva cominciare ad abbozzare una squadra? Oppure quei soldi sono a mala pena serviti a coprire gli stipendi arretrati?
da pippo
Modena: arriva anche Marco Stella 17.07.2007 15.26 di Germano D'Ambrosio articolo letto 520 volte Fonte: Francesco Prandini In prova con il Modena nel ritiro di Montese, sull'Appennino modenese, anche Marco Stella, esterno di centrocampo classe '81 ex Pescara e Piacenza. Bortolo Mutti valuterà poi se tesserarlo o meno. Il calciatore è reduce da un brutto infortunio, ma ora è pienamente ristabilito.
da biancazzurro_
LA SITUAZIONE E' SEMPRE PIU' GROTTESCA.... ma dove cazzo andremo a finire di sto passo?? GUARDATE CHE SIAMO DIVENTATI VERAMENTE LA BARZELLETTA D'ITALIA!!! ma questo Pincione lo capisce??? oppure è andrea Iaconi che siccome è rimasto CONTROVOGLIA sta facendo di tutto per mettere i nastoni tra le ruote a Pincione???? (STAVOLTA VERAMENTE)??... cioè dico io a Pescara un po di tranquillità mai vero??? MA PORCO DIO CHIEDIAMO TROPPO?? MA CHE MALE ABBIAMO FATTO NOI????
da FeMy*
mo richiamano ammazzalorso ... cmq sarta ha perfettamente ragione in tutto! 7 Mesi senza fare niente! Grazie Pincione
da biancazzurro_
LA SOTUAZIONE E' SEMPRE PIU' GROTTESCA.... ma dove cazzo andremoa finire di sto passo?? GUARDATE CHE SIAMO DIVENTATI VERAMENTE LA BARZELLETTA D'ITALIA!
da king
CLORO AL CLERO
da GameOver
Si si i soldi arriveranno Pincione Com'è che hai detto? Ride bene chi ride per ultimo? Tu sei ultimo in tutto meno che nelle palle che spari! Pincione
da fabio70
Si si come sempre la colpa e degli altri,MAI del "nostro" grande presidente,porca p....tutti che gli remano contro,pure i suoi collaboratori. Ma finitela x favore,mo Iaconi sta intralciando il presidentissimo, che se non era x lui veramente giocavamo con il Casoli,e poi sarebbe cosi' pazzo Iaconi da "rimetterci"........... Qua Pincione deve fare solo una cosa che avrebbe gia' dovuto fare da un bel pezzo,cioe' mettere i soldi e fare la squadra il resto sono chiacchiere, se non e' in grado ci faccia il favore di tornarsene da dove e' venuto,che gia' siamo diventati lo zimbello d'Italia.
da ZICO
Redazione, scusate ma questa è una non-notizia. Perchè vi accodate al TG8? Gia molti di noi tifosi stanno sull'orlo di una crisi di nervi, vi ci mettete pure voi nell'informarci che Cetteo, da persona seria qual è, richiederebbe trasparenza nei ruoli. Embè? Adesso ovviamente seguiranno decine di post di piagnistei, lamentele, recriminazioni, suppliche, capricci, improperi e insulti. Non credo che voi vogliate questo, credo.
da cimist
Sono allibito dalle cazzità che scrive lo pseudogiornalista di Lussoso sul sito magicopescara...
da CurvaNord
wagliu tutti insieme a intasare il sito con il grido:o PINCIONE caccia la moneta cacciala cacciala caccia la moneta o PINCIONE caccia la moneta...
da cimist
Sono allibito dalle cazzità che scrive lo pseudogiornalista di Lussoso sul sito magicopescara...
da CurvaNord
ngi sem!!
da FeMy*
Pescarese100%%% che dici...nn hai sentito alcuni frequnetatori di questo sito? loro sanno con certezza che fra un po arrivano una vagonata di soldi (peccato che avevano detto la stessa cosa due settimane fa e ancora niente) Il cavolo si tirano le somme per il ritiro...qua il ritiro nn si fara se nn con la primavera e quel cesso di paponetti
da sivigliano
Perfetto caro delfino Tatuato, credo tu sia tra i pochi ad aver interpretato il mio pensiero…cerco a questo punto di renderlo comprensibile anche per i piu’ “distratti”. I soldi arrivano, e questo e’ tanto sicuro, quanto insufficiente a tranquillizzare tutti, visto che per fare una squadra forte, considerando le spese vive di gestione, probabilmente non basterebbero allo stato attuale 4 milioni di euro! Da qui a dire pero’ che Pincione non ha fatto nulla, mi sembra irriguardoso, visto che si accinge in poco piu’ di 6 mesi ad aver cacciato 4.5 milioni di euro (va bene la valuta canescio’?). Ogni paragone con Scibilia non e’ attendibile, visto che il “caro” commendatore si e’ ritrovato, senza cacciare una lira, e accollandosi solo gli oneri di gestione e parte dei debiti pregressi, una squadra appena vincitrice del campionato di B, con 20.000 abbonamenti e alcuni giocatori da vendere a buon prezzo!Pincione, e questa per lui e’ una semplice attenuante, non certo una giustificazione, ha pagato 2 milioni di euro la società, in serie C1, e con uno stadio fatiscente, che non garantisce ritorni legati a presenze, SPONSOR, abbonamenti ecc, e nell’impossibilità totale di ristrutturare lo stadio a proprie spese (invece della pittata che dara’ il caro sindaco con i 10 milioni di euro di Pescara 2009), rendendo lo stesso una importante risorsa di autopotenziamento prima e autofinanziamento poi… Tutto cio’ per dire che personalmente mi sono preparato al peggio, cioe’ un campionato difficile e imprevedibile, e questo perche’ sono abituato a ricercare il mglio da ogni situazione che mi si prospetta, a maggior ragione se essa e’ (come nel nostro caso, visto che non esistono alternative tangibilia Pincione) irreversibile!di fronte allo scempio attuale qualcuno puo’ giustamente dire di non voler regalare i soldi alla società, io personalmente gradirei riempire l’Adriatico come ai vecchi tempi, anche perche’ chissa’ che cio’ non possa ingolosire qualche importante imprenditore a rilevare il Pescara!Ora siamo da C, non so ancora se C1 o C2, ma lo scopriremo presto, quindi non capisco proprio le vostre aspettative e pretese di successo da cosa derivino…ora non cacciatemi la storia del blasone o dell’importanza della città, visto che esistono relata’ molto piu’ importanti e blasonate della nostra, che sono rimaste ai margini del calcio importante per 20 anni (Palermo,Catania,Livorno ecc). Il giorno che capirete che l’unico patrimonio realmente espresso da una società di calcio (in grado anche di cambiare gli equilibri del tessuto socio-economico del suo territorio e non) e’ costituito dalla tifoseria che ha al seguito attivamente, probabilmente usciremo dal nostro letargo tornando a recitare (noi in primis!) un ruolo da protagonisti a livello nazionale, fino ad allora non vi resta che lagnarvi, e fortunatamente per voi, adesso c’e’ INTERNET! X canesciolto: io specchiarmi da Baresi, Napoletani e Tarantini? E perche’?per il loro degrado socio-economico-culturale, o semplicemente per gli atti di purro teppismo (soprattutto i napoletani) a cui ci hanno abituati durante le loro trasferte?Io, a differenze tua, non mi reputo un ultras, ma credo di conoscere molto meglio di te quello che il codice comportamentale ultras prevede, e non credo proprio che i napoletani siano considerati tali!sono semplicemente delinquenti, che approfittano delle maglie giuridicamente larghe durante le trasferte, per rapinare autogrill o incendiare auto della polizia, che poi, noi stessi ricompriamo pagando le tasse…..Rifletti anziche’ infestare il muro con le tue puttanate… Tolgo il disturbo, PESCARA TI AMO!
da Pescarese100%%%
In 70 anni di storia, questo è il momento più nero! Non illudetevi, se arriveranno, arriveranno pochi spiccioli. Chi ha davvero i soldi, non lo dice e paga puntualmente! CERCASI PRESIDENTE DISPERATAMENTE!
da cimist
La colpa è di Iaconi perchè non fa un programma con "tutti quei soldi" che ha messo a disposizione il presidente.....Qui rasentiamo l'idiozia e la pazzia...Iaconi non l'hai ancora capito che li devi cacciare tu i soldi
da F.Torres
pincione invece di offendere i tifosi per favore te lo diciamo con civilta! vai via!!! GO-TO-HOME!!! qua ci vuole gente seria non parole solo parole quindi per favore vai via! VOGLIO RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA INVECE DI SENTIRE STA BUFFONATA!!!!!
da CurvaNord
chiedo scusa per l'irruenza--ma Dunà ngi so vist piu..spero d non essere bannato..diciamo che ci può stare un ammonizione..
da FeMy*
PINCIO PENSA A CACCIA' I SOLDI E A FA NA SQUADRA INVECE DI CHIAMA' GALEONE
da CurvaNord
ma ci stet a pja pe lu cul? cazz di società è?? governata da AmeriCANI senza cultura come al solito siete buoni solo a fa i Mercanti!!
da FeMy*
scemiii sceeeemiiiii sceeeemiiiiiiiiii
da Peppe71
Comunque, dai...veramente...non se ne può più! Ditemi che è solo un incubo! Non può essere vero tutto ciò! Siamo all'assurdo, è irreale. Ed io che le commento pure ste notizie...
da maxpe
anche secondo me c'è lo zampino di iaconi sotto tutto questo casino
da DelfinoTatuato
Comunque è allucinante, per non usare altri termini, come ci sia ancora gente che difende l’operato dello pseudo Presidente. Per queste persone, senza far nomi, vi faccio una domanda: ma siete mai usciti dai confini “regionali”? Il quesito non è per Sivigliano che, pur non essendo totalmente concorde con me, ho capito benissimo che non difende il Presidente ma si “adegua” alla situazione. F77, noi DEL NORD, stiamo organizzando una partita a calcetto giù a Pescara, intorno alla metà di Agosto, ti voglio presente, se possibile. La location sarà esclusiva e di forte richiamo a livello mediatico. La squadra avrà un nome molto singolare e vi preannuncio che stiamo facendo stampare delle magliette, a nostre spese, con lo sponsor del Presidente “MOCIO VILEDA”. Si accettano adesioni
da Peppe71
Concordo con il mio amico!
da cimist
abruzzoboys tu si che capisci...ringrazialo solo iaconi che se non c'era lui mo' stavamo in eccellenza
da bolgiabiancazurra
FATE RIDERE BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI...........
da cimist
pescaradaroma avete rotto i marroni tu e pincione...la colpa della non tranquillità è del tuo amato presidente che ti ha dato il culo
da ALESSANDRO
Buttatevi tutti a mare!
da abruzzoboys
A ME NESSUNO ME LO LEVA DALLA TESTA CHE LA RESPONSABILITA' E' DI IACONI..CHE MAI COME IN QUESTO MOMENTO DEVE STARE FUORI DAI COGLIONI...PERCHE'????PERCHE'?
???HA LAVORATO MALE SU GALEONE E STA' SFRUGUGLIANDO A CETTEO...SEMPRE LUI...
da GameOver
Di mascio stà iniziando a capire con chi ha a che fare. Sarà il prossimo a scappare? (spero per lui e per la sua cariera di si!)
da pescaradaroma
infatti come scrive Donato...sarà imminente un colloquio tra il presidente e l'allenatore scelto...
da torellobrindisino
Credo si chiariranno presto
da pescaradaroma
Sacrosante le perplessità di Cetteo ma in questo momento inopportune....diamine un po' di pace...
da Francavilla
Basta non ne possiamo più...una Buffonata dietro l'altra...BASTA!!!
da bolgiabiancazurra
impossibile