Galeone "frena" Cetteo Di Mascio

Qualcosa non è andato per il verso giusto, l'eventuale arrivo del "Gale" frena di Mascio.

da Donato Giampietro
3.495

Se nella tarda serata di ieri il tecnico pescarese aveva accettato l'incarico, il proseguimento della trattativa del Presidente con Galeone, ha un po' frenato gli entusiasmi.
Non si tratta di incompatibilità, ma più probabilmente di una richiesta di trasparenza di ruoli che dovrebbe essere alla base di un rapporto appena iniziato.
Imminente un chiarimento tra il Presidente e Di Mascio

Commenti
88

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Rosinei

Di Mascio guiderà il pescara da solo. Adesso voglio una squadra forte.

da melocompero5volte

Pincione in sette mesi ha cacciato si due milioni di euro ma lo ha fatto solo per diventare presidente cioè per manie di grandezza , quanti soldi sono andati a finire nelle casse sociali del Pescara ? Nisba , per iscriverci al campionato siamo dovuti ricorrere ad un prestito bancario dietro garanzia di soldi che la Caripe riceverà dalla vendita di Croce Diakitè ect ect , e qualcuno esalta Pincione che ci ha iscritto al campionato , dimenticavo che tutti gli hanno messo il bastone tra le ruote .Di Mascio trattato come l'ultima ruota del carro . Pincione tu non sei il mio presidente

da Aleks.

Pincione e Iaconi prendono un allenatore e nel contempo continuano a corteggiarne un altro, quello al cui ricasco Di Mascio è stato preso. Oltre a dire che sono due buffoni, cos'altro si può dire? Nulla. Hanno vilipeso Cetteo, UNICO VERO ARTEFICE DELLA SOPRAVVIVENZA DEL PESCARA. E con lui noi tifosi. E basta poi con 'sto cazzo di Galeone. Qua a Pescara pare che non si possa fare calcio senza il Profeta o qualcuno da lui patrocinato. La smettano di prenderci per il culo. Bravo Cetteo, punta i piedi e fatti dare la TUA panchina senza tutele assurde di chicchessia.

da sott_ai_gradi

caro licchio3 è proprio quello che temo, se Di Mascio lascia si spezzerebbe l'ultimo filo che attualmente lega Pescara alla squadra. Approposito di paponetti, io non critico lui, critico chi lo ha fatto giocare in serie B hiss comunque la vedo buia, un presidente che per mille ragioni è lontano dalla squadra, porta generalmente menefreghismo. Basta vedere cos'è successo l'anno scorso quando per poco abbiamo avuto un presidente vicino alla squadra.

da licchio3

caro sott-ai-gradi, chi non se ne andato è perchè non può andarsene, ti assicuro che tra società e tifosi nessuno, dico proprio nessuno avrebbe più voglia di rimanere a pescara. solo di mascio può fermare questa emorragia, ma sembra che altri questa cosa non la capiscano. criticare tanto paponetti è troppo semplicistico, a quale posto andrebbe collocata la tifoseria pescarese? ognuno ha le sue responsabilità, non basta scaricarle ad altri. spero che tutta questa storia finisca al più presto e si possa finalmente parlare solo e sempre di calcio. di mascio unica soluzione.

da pescaradaroma

no..no..canesciolto io non ho astio nei tuoi confronti..ti auguro una buona serata e che tu possa distrarti nel tuo mondo...buona serata

da delpescara

Luisi resta un viscido oppurtunista!

da fabbro

Saul77 la cosa è stata proposta proprio dalle squadre del girone B, con in testa il Martina (che non è la squadra più ricca del girone), principalmente per evitare derby caldi e successivi problemi di sicurezza; secondo perchè la maggior parte degli stadi delle squadre del girone B non sono a norma, e si correrebbe il rischio di fare un campionato a porte chiuse

da sott_ai_gradi

Cetteo ha declinato? Se la notizia è confermata vuol dire che anche l'ultima persona seria e competente ha abbandonato la barca che evidentemente sta affondando. Quindi ne Galeone, ne di Mascio. hiss Ci manca solo che declinino anche i giocatori della primavera e poi giochiamo con la berretti. (se Di Mascio si accasa da qualche altra parte qualche primavera se lo porta via di sicuro). Comunque grande rispetto per Cetteo. ps. ma voi ve la sentite ancora di contestare Luisi e la sua scelta alla luce di tutti questi fatti?

da piero torino

Saul, forse i collegamenti sono più rapidi est-ovest

da fabbro

Sangue Biancazurro vorrei proprio venire, ma già devo dare 5 euro a canesciolto per andare a contestare, so rimasto senza na lira!!!!! laugher laugher laugher A parte gli scherzi la contestazione se si deve fare si deve fare a via mazzarino, non in ritiro. Piuttosto dov'è il ritiro? A Caramanico??

da SAUL77

PARLIAMO DI COSE SERIE. OGGI DALLE SQUADRE CAMPANE, PUGLIESI, CALABRESI E LUCANE E' GIUNTA LA PROPOSTA DI DIVIDERE I GIRONI DI C NON NORD-SUD, MA EST-OVEST. A PARERE MIO SAREBBE UNA FOLLIA, SOPRATTUTTO PENSANDO ALLE PICOLE SOCIETA' CHE AFFRONTEREBBERO SPESE ELEVATE PER ANDARE IN TRASFERTE LONTANE ANCHE 500-600 KM. STAREMO A VEDERE!!!!

da bolgiabiancazurra

sale a tutti ma la prima amicheole con chi la giocheremo per non fare brutta figura e fare almeno 15 gol ...penso con i pulcini del francailla

da fabbro

cherokee ho capito che ci ha liberato da paterna e ha comprato il pescara, però non è così che si gestisce la situazione! Sta sempre in America, non ha lasciato uno dei suoi uomini che risponde per lui (soprattutto in questo periodo di transizione sarebbe importante), non si sa se può firmare fidejussioni. MAH! Tanto vale che non si impicciava, si è tirato la zappa sui piedi. L'avrebbero rilevato Renzetti & Co il Pescara.

da SAUL77

BIANCAZZURRO, MA TU STE COSE COME LE SAI? COME NE SEI SICURO? PARLI CON UN TONO TALMENTE SICURO CHE QUALCHE BOCCALONE TI POTREBBE ANCHE CREDERE!!!

da melocompero5volte

X Portanuova, innanzitutto io non ti conosco così come tu non conosci me,su questo sito mi sembra ci sia democrazia e ognuno è libero di esprimere civilmente il proprio pensiero , a me Pincione non esprime nessuna fiducia al contrario di te e diversi altri su questo sito ma personalmente non ho mai criticato i pincioniani anche se la pensano diversamente da me, eppure mi dispiace dirlo sono proprio questi ultimi che non perdono occasione di fare la morale a chi la pensa in maniera diversa . Quindi impara a rispettare le opinioni altrui

da gattabeninicamplone

Mi sa che se continua così l'allenatore sarà Ballardini!

da BUMMALITT

F77 MA IN FERIE DA CHE?? CHE LAVORO FAI LO SCRIVANO DI POST SUI MURI laugher laugher laugher

da biancazzurro_

se qualcuno non ancora lo sapesse CETTEO DI MASCIO ha ufficilamente declinato l'incarico datogli e poi tolto da PIncione e poi ancora datogli da cingione, benissimo bravo Cetteo sn con te!!!! ora rido laugher laugher laugher laugher

da SANGUE BIANCAZZURRO

SABATO 4 AGOSTO SI VA A MIRABILANDIA, IN PULLMAN G.T. FINO ALLA CHIUSURA DEL PARCO, SE VI INTERESSA CONTATTATE VIA E-MAIL DOLPHININTHESKY@HOTMAIL.IT pss ANCHE NOI DELFINI ABBIAMO BISOGNO DI RILASSARCI eyed

da cherokee

SECONDO ME A PESCARA NON SI PUO' FARE CALCIO E STAVOLTA DEVO DIRE BRAVI I RANGERS CHE ASPETTANO E NON CONTESTANO PINCIONE. L'UNICO A CACCIARE I SOLDI SINO AD ADESSO E POI CI HA SALVATI DAL FALLIMENTO E QUESTA è LA PRIMA VITTORIA E ORA TUTTI A ROMPERE I COGLIONI CHE ANCORA FA LA SQUADRA, ABBIATE PAZIENZA E SE NON L' AVETE CACCIET LI SOLD E CUMPRET LU PESCARA CHIACHILLI horny

da Canesciolto

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher ---- meglio uscire A BERE UNA SANA PINTA VA !!! IL LAVORO CI RENDE SCHIAVI !! BUONASERATA A TUTTI ------ tranne a pescaradaroma !

da SAUL77

LA "CANESCIOLTO & C." TOUR ORGANIZZA UN PULLMAN INDIRIZZATO AL RITIRO DEL PESCARA. IL BIGLIETTO, INCLUSO DI GADGET DA CONTESTAZIONE ALL'AVANGUARDIA, COSTA SOLO 5 EURO CON PANINI AL SACCO. UNICO REQUISITO PER PARTICIPARE: ESSERE UNO CHE HA SEMPRE CONTESTATO, ANCHE SE NON CE N'ERANO VERI MOTIVI. FORZA, PARTECIPATE TUTTI!!!! ahah ahah ahah ahah

da Portanuova

Allor canesciò!!!caccj la munet!!!! laugher

da piero torino

Papon'eto cry

da fabbro

tanto per sapere, ma a pescara fa lu call??

da massimo

Segnali negativi da Barcellona: Eto'o non è in vendita 17.07.2007 20.25 di Ilario Imparato articolo letto 76 volte Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha ribadito oggi che "Samuel Eto' non è in vendita", dopo che il Milan è tornato ad interessarsi dell'attaccante camerunense. "Eto'o è una certezza, del Barcellona e del calcio mondiale", ha detto Laporta a margine di un convegno nel quale oggi è stato ratificato l'accordo sul settore giovanile con il Gramanet fino al 2010. Laporta ha anche rivelato che "Eto'o si sta già allenando" e che "non vede l'ora" che cominci la nuova stagione…CHE TERRIBILE NOTIZIA…NON è CHE CI TOCCA GIOCARE SOLO CON PAPONETTI??????

da massimo

http://www.cimabue.com/mp.php è l'unica che sò,Savo!!

da savo

Qualcuno sà dirmi qualche sito sulle aziende di pincione in america..... visto che non ne trovo neanche una!!! Se è tornato in America per il grande lavoro da svolgere ed ha portato finora qui a Pescara circa 2 milioni di euro, vorrà pur dire che qualcosa ha. MA CHE COSA???( non mi dite: fa il commerciante di diamanti! Grazie questo lo sapevo già). Vorrei sapere qualcosa di più concreto. Chi lo sà???

da fabbro

IL PESCARA A NOI!!!!!!!!! AZIONARIATO POPOLARE!!!!!!!!!

da delpescara

canesciò ca dett rete 8?

da Canesciolto

avete sentito rete8 ?? SIAMO SEMPRE PIU' ALLO SBANDO! ma soprattutto adesso chi si permette di dire qualcosa contro IACONI è solo un gran vigliacco, che si nasconde dietro un dito. OGGI HO AVUTO MODO DI PARLARE CON DIVERSI RAGAZZI CHE VENGONO IN CURVA, IN TRASFERTA, E PER FORTUNA HO VISTO CHE SIAMO IN MOLTI A NON CREDERE IN PINCIONE ! questo mi ha rinfrancato, TESTIMONIANZA CHE SIAMO SEMPRE DI PIU' AD ESSERE CONTRO LA NUOVA SOCIETA' ! io non conto nulla... ma il punto è che a Pescara è finito tutto! PINCIONIANI RAUS !!! IL PESCARA A NOI! A NOI ! A NOI ! A NOI !

da savo

NAPOLI KOLERA!!!!!!!!!!!!!

da fabbro

Soldi o non soldi Pincione, a meno per quel che mi riguarda, dovrà riguadagnarsi una fiducia che ha ampiamente perso. Anche se domani arrivano 10 milioni e vinciamo il campionato. Una società di calcio non si gestisce così, ai tifosi non si parla con questo tono; la squadra e i rapporti con la tifoseria vengono prima di tutto. Poi se vincerai tanto di cappello, ma la stima l'hai persa caro max. Riguardo ai tifosi del Napoli, è meglio che si stessero zitti!

da Canesciolto

Napoli: tifosi insoddisfatti, De Laurrentis risponde 17/07/2007 - di Calcio .com; Fonte: www.calcio.com Circa 400 persone hanno accolto l'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi e il centrocampistra slovacco Marek Hamsik, riservando un TRATTAMENTO TUTT'ALTRO CHE FESTOSO ALLA SOCIETA' . La campagna acquisti ha deluso i tifosi, che hanno esposto un eloquente striscione ("Basta illusioni, fuori i milioni"), e hanno intonato diversi cori per sottolineare il dissenso --- onore ai nostri nemici --

da Canesciolto

Napoli: tifosi insoddisfatti, De Laurrentis risponde 17/07/2007 - di Calcio .com; Fonte: www.calcio.com Circa 400 persone hanno accolto l'attaccante argentino Ezequiel Lavezzi e il centrocampistra slovacco Marek Hamsik, riservando un TRATTAMENTO TUTT'ALTRO CHE FESTOSO ALLA SOCIETA' . La campagna acquisti ha deluso i tifosi, che hanno esposto un eloquente striscione ("Basta illusioni, fuori i milioni"), e hanno intonato diversi cori per sottolineare il dissenso --- imparate, voi che dite di avere fiducia in Pincione laugher laugher---

da F77

ma secondo voi e' cosi' che si gestisce una societa' di calcio? ma qualcuno gli puo' spiegare a "cullu'" cos'e' una societa' di calcio? il pescara sta diventando la vergogna della citta',e' meglio fallire che continuare cosi'. QUESTO NON E' IL MIO PESCARA.

da F77

sono d'accordo con F.TORRES, meglio ripartire dall'eccellenza che continuare a farsi prendere per il culo. la dignita' non ha prezzo. x delfino tatuato: grazie per l'invito ma ad agosto dovrei andare in ferie

da seven

MA LI SOLD QUAND ARRIVNN!!!!

da elioelst

cartman FACCIAMO ZELIG

da pesciarolo

FORZA CETTEO!PESCARA AI PESCARESI.

da vicenza pescara

Vorrei un Pescara forte così, per lottare per la B:BATOLETTI;VICENTINI,MASTRONI
COLA,COMAZZI,SUSSI;VAILATTI,PE
RULLI,SCIACCALUGA,RIZZATO;DOCE
NTE,FERRARO. All. Di Mascio

da massimo

da un mio post di ieri ai Farisei: da massimo @ 16-07-2007 20:02:55 "....onore a Galeone....ma siamo sicuri che Di Mascio accetta la sfida,in queste condizioni????" cry Io ho ancora qualke dubbio, perchè in queste condizioni diventa carne da macello!!!

da vicenza pescara

RIVOGLIO DI GIANNATALE

da vicenza pescara

Ma canesciolto è tornato da Bari? siccome devo andare anch'io in vacanza in Puglia volevo chiedergli dove si trovano le sigarette a basso prezzo...

da siamosempreconvoi

che bel sito manco na chat da 5 euro sanno mettere... laugher laugher laugher meno male che stanno nascendo altre forze d'informazione veramente libere!!

da vicenza pescara

Ormai non mi fido più delle notizie, ma speriamo che sti benedetti soldi arrivino...sono curioso di vedere che squadra sarà allestita. Nel frattempo abbiamo una rosa da retrocessione diretta in C2...almeno cedessimo Aquilanti e Paponetti saremmo più forti... pizzaonhead

da vicenza pescara

Pareva impossibile che tutto dovesse filare liscio...dopo mezza giornata da un incarico ufficiale c'è già la crisi. Ma la colpa non è di Di Mascio, lui ha ragione a chiedere la trasparenza, è la prima cosa da pretendere per lavorare seriamente

da biancazzurro_

sott_ai_gradi concordo pienamente con te! laugher laugher laugherCINGIONE E' UN G-E-N-I-O!!!!

da sott_ai_gradi

ho capito tutto!! leggendo qui http://www.lega-calcio-serie-c
.it/it/Comunic2008/Lega/Lega%2
0005.pdf ; considerata la rosa dei ns. giocatori si capisce che a fine anno la lega serie C ci darà tanti di quei soldi che per il 2008/2009 potremmo ingaggiare i migliori giocatori del mondo (naturalmente giocando in C2) pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pincione è un genio, ecco cosa intendeva per società snella che si autofinanzia .... laugher laugher laugher laugher laugher

da Milano

amen

da sott_ai_gradi

ma tutti i soldi delle cessioni dei giocatori e delle comproprietà dove sono? Con quelli non si poteva cominciare ad abbozzare una squadra? Oppure quei soldi sono a mala pena serviti a coprire gli stipendi arretrati?

da pippo

Modena: arriva anche Marco Stella 17.07.2007 15.26 di Germano D'Ambrosio articolo letto 520 volte Fonte: Francesco Prandini In prova con il Modena nel ritiro di Montese, sull'Appennino modenese, anche Marco Stella, esterno di centrocampo classe '81 ex Pescara e Piacenza. Bortolo Mutti valuterà poi se tesserarlo o meno. Il calciatore è reduce da un brutto infortunio, ma ora è pienamente ristabilito.

da biancazzurro_

LA SITUAZIONE E' SEMPRE PIU' GROTTESCA.... ma dove cazzo andremo a finire di sto passo?? GUARDATE CHE SIAMO DIVENTATI VERAMENTE LA BARZELLETTA D'ITALIA!!! ma questo Pincione lo capisce??? oppure è andrea Iaconi che siccome è rimasto CONTROVOGLIA sta facendo di tutto per mettere i nastoni tra le ruote a Pincione???? (STAVOLTA VERAMENTE)??... cioè dico io a Pescara un po di tranquillità mai vero??? MA PORCO DIO CHIEDIAMO TROPPO?? MA CHE MALE ABBIAMO FATTO NOI????

da FeMy*

mo richiamano ammazzalorso laugher... cmq sarta ha perfettamente ragione in tutto! 7 Mesi senza fare niente! Grazie Pincione

da biancazzurro_

LA SOTUAZIONE E' SEMPRE PIU' GROTTESCA.... ma dove cazzo andremoa finire di sto passo?? GUARDATE CHE SIAMO DIVENTATI VERAMENTE LA BARZELLETTA D'ITALIA!

da king

CLORO AL CLERO

da GameOver

Si si i soldi arriveranno laugher laugher Pincione laugher laugher laugher laugher laugher Com'è che hai detto? Ride bene chi ride per ultimo? Tu sei ultimo in tutto meno che nelle palle che spari! Pincione laugher laugher laugher laugher laugher

da fabio70

Si si come sempre la colpa e degli altri,MAI del "nostro" grande presidente,porca p....tutti che gli remano contro,pure i suoi collaboratori. Ma finitela x favore,mo Iaconi sta intralciando il presidentissimo, che se non era x lui veramente giocavamo con il Casoli,e poi sarebbe cosi' pazzo Iaconi da "rimetterci"........... Qua Pincione deve fare solo una cosa che avrebbe gia' dovuto fare da un bel pezzo,cioe' mettere i soldi e fare la squadra il resto sono chiacchiere, se non e' in grado ci faccia il favore di tornarsene da dove e' venuto,che gia' siamo diventati lo zimbello d'Italia.

da ZICO

Redazione, scusate ma questa è una non-notizia. Perchè vi accodate al TG8? Gia molti di noi tifosi stanno sull'orlo di una crisi di nervi, vi ci mettete pure voi nell'informarci che Cetteo, da persona seria qual è, richiederebbe trasparenza nei ruoli. Embè? Adesso ovviamente seguiranno decine di post di piagnistei, lamentele, recriminazioni, suppliche, capricci, improperi e insulti. Non credo che voi vogliate questo, credo.

da cimist

Sono allibito dalle cazzità che scrive lo pseudogiornalista di Lussoso sul sito magicopescara... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da CurvaNord

wagliu tutti insieme a intasare il sito con il grido:o PINCIONE caccia la moneta cacciala cacciala caccia la moneta o PINCIONE caccia la moneta... hiss

da cimist

Sono allibito dalle cazzità che scrive lo pseudogiornalista di Lussoso sul sito magicopescara... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da CurvaNord

noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo ngi sem!!

da FeMy*

Pescarese100%%% che dici...nn hai sentito alcuni frequnetatori di questo sito? loro sanno con certezza che fra un po arrivano una vagonata di soldi (peccato che avevano detto la stessa cosa due settimane fa e ancora niente) pizzaonhead Il cavolo si tirano le somme per il ritiro...qua il ritiro nn si fara se nn con la primavera e quel cesso di paponetti pizzaonhead

da sivigliano

Perfetto caro delfino Tatuato, credo tu sia tra i pochi ad aver interpretato il mio pensiero…cerco a questo punto di renderlo comprensibile anche per i piu’ “distratti”. I soldi arrivano, e questo e’ tanto sicuro, quanto insufficiente a tranquillizzare tutti, visto che per fare una squadra forte, considerando le spese vive di gestione, probabilmente non basterebbero allo stato attuale 4 milioni di euro! Da qui a dire pero’ che Pincione non ha fatto nulla, mi sembra irriguardoso, visto che si accinge in poco piu’ di 6 mesi ad aver cacciato 4.5 milioni di euro (va bene la valuta canescio’?). Ogni paragone con Scibilia non e’ attendibile, visto che il “caro” commendatore si e’ ritrovato, senza cacciare una lira, e accollandosi solo gli oneri di gestione e parte dei debiti pregressi, una squadra appena vincitrice del campionato di B, con 20.000 abbonamenti e alcuni giocatori da vendere a buon prezzo!Pincione, e questa per lui e’ una semplice attenuante, non certo una giustificazione, ha pagato 2 milioni di euro la società, in serie C1, e con uno stadio fatiscente, che non garantisce ritorni legati a presenze, SPONSOR, abbonamenti ecc, e nell’impossibilità totale di ristrutturare lo stadio a proprie spese (invece della pittata che dara’ il caro sindaco con i 10 milioni di euro di Pescara 2009), rendendo lo stesso una importante risorsa di autopotenziamento prima e autofinanziamento poi… Tutto cio’ per dire che personalmente mi sono preparato al peggio, cioe’ un campionato difficile e imprevedibile, e questo perche’ sono abituato a ricercare il mglio da ogni situazione che mi si prospetta, a maggior ragione se essa e’ (come nel nostro caso, visto che non esistono alternative tangibilia Pincione) irreversibile!di fronte allo scempio attuale qualcuno puo’ giustamente dire di non voler regalare i soldi alla società, io personalmente gradirei riempire l’Adriatico come ai vecchi tempi, anche perche’ chissa’ che cio’ non possa ingolosire qualche importante imprenditore a rilevare il Pescara!Ora siamo da C, non so ancora se C1 o C2, ma lo scopriremo presto, quindi non capisco proprio le vostre aspettative e pretese di successo da cosa derivino…ora non cacciatemi la storia del blasone o dell’importanza della città, visto che esistono relata’ molto piu’ importanti e blasonate della nostra, che sono rimaste ai margini del calcio importante per 20 anni (Palermo,Catania,Livorno ecc). Il giorno che capirete che l’unico patrimonio realmente espresso da una società di calcio (in grado anche di cambiare gli equilibri del tessuto socio-economico del suo territorio e non) e’ costituito dalla tifoseria che ha al seguito attivamente, probabilmente usciremo dal nostro letargo tornando a recitare (noi in primis!) un ruolo da protagonisti a livello nazionale, fino ad allora non vi resta che lagnarvi, e fortunatamente per voi, adesso c’e’ INTERNET! X canesciolto: io specchiarmi da Baresi, Napoletani e Tarantini? E perche’?per il loro degrado socio-economico-culturale, o semplicemente per gli atti di purro teppismo (soprattutto i napoletani) a cui ci hanno abituati durante le loro trasferte?Io, a differenze tua, non mi reputo un ultras, ma credo di conoscere molto meglio di te quello che il codice comportamentale ultras prevede, e non credo proprio che i napoletani siano considerati tali!sono semplicemente delinquenti, che approfittano delle maglie giuridicamente larghe durante le trasferte, per rapinare autogrill o incendiare auto della polizia, che poi, noi stessi ricompriamo pagando le tasse…..Rifletti anziche’ infestare il muro con le tue puttanate… Tolgo il disturbo, PESCARA TI AMO!

da Pescarese100%%%

In 70 anni di storia, questo è il momento più nero! Non illudetevi, se arriveranno, arriveranno pochi spiccioli. Chi ha davvero i soldi, non lo dice e paga puntualmente! CERCASI PRESIDENTE DISPERATAMENTE!

da cimist

La colpa è di Iaconi perchè non fa un programma con "tutti quei soldi" che ha messo a disposizione il presidente.....Qui rasentiamo l'idiozia e la pazzia...Iaconi non l'hai ancora capito che li devi cacciare tu i soldi ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da F.Torres

pincione invece di offendere i tifosi per favore te lo diciamo con civilta! vai via!!! GO-TO-HOME!!! qua ci vuole gente seria non parole solo parole quindi per favore vai via! VOGLIO RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA INVECE DI SENTIRE STA BUFFONATA!!!!!

da CurvaNord

chiedo scusa per l'irruenza--ma Dunà ngi so vist piu..spero d non essere bannato..diciamo che ci può stare un ammonizione.. ahah

da FeMy*

PINCIO PENSA A CACCIA' I SOLDI E A FA NA SQUADRA INVECE DI CHIAMA' GALEONE

da CurvaNord

ma ci stet a pja pe lu cul? cazz di società è?? governata da AmeriCANI senza cultura come al solito siete buoni solo a fa i Mercanti!! pizzaonhead horny

da FeMy*

scemiii sceeeemiiiii sceeeemiiiiiiiiii

da Peppe71

Comunque, dai...veramente...non se ne può più! Ditemi che è solo un incubo! Non può essere vero tutto ciò! Siamo all'assurdo, è irreale. Ed io che le commento pure ste notizie... pizzaonhead

da maxpe

anche secondo me c'è lo zampino di iaconi sotto tutto questo casino

da DelfinoTatuato

Comunque è allucinante, per non usare altri termini, come ci sia ancora gente che difende l’operato dello pseudo Presidente. Per queste persone, senza far nomi, vi faccio una domanda: ma siete mai usciti dai confini “regionali”? Il quesito non è per Sivigliano che, pur non essendo totalmente concorde con me, ho capito benissimo che non difende il Presidente ma si “adegua” alla situazione. F77, noi DEL NORD, stiamo organizzando una partita a calcetto giù a Pescara, intorno alla metà di Agosto, ti voglio presente, se possibile. La location sarà esclusiva e di forte richiamo a livello mediatico. La squadra avrà un nome molto singolare e vi preannuncio che stiamo facendo stampare delle magliette, a nostre spese, con lo sponsor del Presidente “MOCIO VILEDA”. Si accettano adesioni

da Peppe71

Concordo con il mio amico! laugher

da cimist

abruzzoboys tu si che capisci...ringrazialo solo iaconi che se non c'era lui mo' stavamo in eccellenza

da bolgiabiancazurra

FATE RIDERE BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI BUFFONI...........

da cimist

pescaradaroma avete rotto i marroni tu e pincione...la colpa della non tranquillità è del tuo amato presidente che ti ha dato il culo

da ALESSANDRO

Buttatevi tutti a mare!

da abruzzoboys

A ME NESSUNO ME LO LEVA DALLA TESTA CHE LA RESPONSABILITA' E' DI IACONI..CHE MAI COME IN QUESTO MOMENTO DEVE STARE FUORI DAI COGLIONI...PERCHE'????PERCHE'?
???HA LAVORATO MALE SU GALEONE E STA' SFRUGUGLIANDO A CETTEO...SEMPRE LUI...

da GameOver

Di mascio stà iniziando a capire con chi ha a che fare. Sarà il prossimo a scappare? (spero per lui e per la sua cariera di si!)

da pescaradaroma

infatti come scrive Donato...sarà imminente un colloquio tra il presidente e l'allenatore scelto...

da torellobrindisino

Credo si chiariranno presto

da pescaradaroma

Sacrosante le perplessità di Cetteo ma in questo momento inopportune....diamine un po' di pace...

da Francavilla

Basta non ne possiamo più...una Buffonata dietro l'altra...BASTA!!!

da bolgiabiancazurra

impossibile