Baldini: ''Positiva la reazione della squadra che non voleva accettare un pareggio''

Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara

da Redazione
3.282
Baldini: ''Positiva la reazione della squadra che non voleva accettare un pareggio'', foto 1

Baldini:”Noi abbiamo due facce. Quando andiamo col piede sull’acceleratore mettiamo in difficoltà gli avversari quando, invece, facciamo gli attendisti prendiamo quei gol. Ma siamo stati bravi a non voler accettare quel pareggio che sarebbe stato come una sconfitta. C’era voglia di reagire. 


Merola?
Ha grandi qualità, lo abbiamo tenuto in campo sempre perché ritrovasse la fiducia. Oggi ha fatto gol, spero ritrovi quell’autostima. 


Oggi si è visto quel Pescara che conosciamo, con i rimti alti, è difficile tenerli per 90 minuti ma se alterni con momenti di equilibri, ce la possiamo giocare con tutti


Domenica con il Campobasso dovremmo stare attenti soprattutto per le ammonizioni. Bisognerà fare bene, perché giocheremo in casa. 


Non è che siamo stati troppo leziosi, dovevamo essere più bravi a concretizzare. Ci serviva più lucidità per fare le cose meglio. Una squadra forte deve avere la lucidità che al momento del dunque deve sfruttare almeno il 50% di quello che crea. 


Ferraris?
È un ragazzo che quando è arrivato a Palena, non c’era grande fiducia nei suoi confronti. Muscolarmente aveva bisogno di lavorare, ora sta bene. È cresciuto molto sia sul piano della corsa sia su quello delle giocate. Abbiamo voluto aspettare il momento in cui fosse in grado di fare prestazioni con continuità.


Alberti?
Ognugno avrà il suo momento. Devono essere bravi perché io faccio scendere in campo chi sta bene e si allena bene in settimana. Perché tutti dovranno dare una mano per vincere i play off”.

Commenti
16

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da giorgiodigio

Hai Mai sentito un signore x che va in televisione e dice.... Ho offerto 10 milioni di euro per comprare il Pescara ma il sig Sebastiani ha rifiutato????? Io sinceramente mai!!! Altro che bocca lone..

da wpe62

giorgiodigio Non è che non c’è nessuno che vuole comprare, e’ lui che non vuole vendere… ci credi solo tu alla favoletta che nessuno vuole comprare. Il pagliaccio ogni anno fa finta di cercare presunte cordate per ingannare i boccaloni come te.

da giorgiodigio

Quindi la soluzione??? Vedete qualche altro cge porta denaro e vuole comprare?? Il problema è che il Pescarese non si accontenta di fare la B... A salvarsi... O fare i playoff.. vuole la serie A.. E senza neanche fare brutte figure... Tutto il resto è noia. O si prende coscienza che (al momento) questo non è possibile oppure lasciamo... Che è meglio

da wpe62

Non credo che il Pescara possa vincere i playoff, ma poi, come ho sempre detto il problema non è andare in B o rimanere in C. Il problema nostro è sempre e solo la società, con un cazzaro pezzente che fa il padrone e non molla l’osso. Si può anche verificare un miracolo, con un Pescara formato girone di andata che vince i playoff, ma dopo ? Solito cliché con mercato delle vacche a luglio e squadra largamente incompleta, unica differenza per il cazzaro che inpolpa più soldi.

da CazzaroDeiColli

cris ma infatti cullu' non ci vuole andare in serie b stai tranquillo. la seriec/d è il suo abitat naturale dove può fare i suoi cazzi con 50 tifosi che lo contestano e uno stadio vuoto.

da cris68

Andare in B? Per battere un altro record negativo? Qui a Reggio Emilia hanno Bardi in porta (ingaggio da serie A), Portanova (800 mila di ingaggio), poi Sampirisi, Vido, Vergara.... E sono penultimi. Noi col pezzente dove ci presentiamo?

da giorgiodigio

Se Merola torna a fare il Merola c'e'la giochiamo alla pari si puo uscire al primo turno e si puo andare in B..i playoff sono un campionato a parte..ci vuole culo..e condizione fisica..il resto non conta

da Nu76NU

Partita rischiata di pareggiare contro il nulla, squadra priva di schiena; cliché stravisto con stampa locale finta esaltata pure se vinciamo a calciotto il giovedì

da Vince

@gips occhio alla Juventus NG. Ci hanno anche già purgati una volta.

da Salvateci

Qualcuno mi sa dire cosa ha risposto baldini al servo Ferraresi??? Perche su youtube è stata tagliata..grazie

da gips

Non è che le altre degli altri gironi siano fortissime! Io temo la Ternana, la Torres ed il Vicenza che però potrebbe risentirne stando ferma parecchio dopo la delusione per non aver vinto il campionato

da delfinoo78

Qua non ci sta nulla da stare sereni partita vinta con il nulla cosmico anzi hai rischiato anche di pareggiare con il nulla queste partite non mi esaltano

da gips

In realtà il Pescara ha mostrato di essere nettamente più forte, poi la solita ingenuità per poco provocava la solita beffa! A mente fredda sono più fiducioso circa i play off, per carità senza fare voli pindarici però penso che possiamo arrivare fino alla finale four

da ANDREAPES

Secondo il ricciolino oggi dovremmo essere contenti perché il tecnico del Real Dinamo Legnago Salus ha detto che nella sua carriera non ha mai visto una squadra più forte del Pescara , in più Baldini ha detto che siccome in trasferta abbiamo vinto 11 partite su 19 , siamo favoriti ai playoff!!!! Io per quello che ho visto penso che faremmo fatica anche a vincere una partita dei play out , visto che siamo riusciti a subire goal da una squadra rassegnata alla D e tira senza idee!!!!

da gips

Un Signore il tecnico del Legnago

da gips

Basta 1 punto per essere quarti come migliore dei 3 gironi