Matteo Dagasso premiato ‘’Miglior Biancazzurro 2025’’

Il centrocampista biancazzurro: ‘’Bello ricevere questo premio. Ora penso ai play-off’’

da Redazione
2.112
Matteo Dagasso premiato ‘’Miglior Biancazzurro 2025’’, foto 1

Nello stabilimento Saturno / Margherita al Mare sono stati premiati i calciatori Matteo Dagasso e Alessandro Plizzari. Il primo come “Miglior Biancazzurro 2025” mentre il secondo ha ricevuto il “Premio della Critica Giornalistica”. 
Queste le parole di Dagasso: “Ricevere questo premio è una grande soddisfazione perché l’hanno vinto calciatori che hanno scritto la storia del Pescara e non solo. È una bellissima soddisfazione. Cosa è successo quest’anno?  È stato un girone d’andata bellissimo, magari c’è stata questa flessione ma come sempre abbiamo continuato a lavorare tutto l’anno. In questo finale di stagione ne siamo usciti e siamo pronti per i play-off. Il miglior Dagasso della stagione? Forse contro la Ternana o contro l’Entella dove ho segnato. Ringrazio tutti i miei compagni. Il mio futuro? Ancora presto ora penso ai play-off.”


RICCARDO CAMPLONE


Commenti
20

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Marke

Io non so se sia stata la società o l'agente del calciatore, ma delle monache doveva farsi almeno un altro anno di C. Fare solo una stagione buona e poi ritrovarsi a giocare con il Lecce U20..... boh.

da Vince

Cazzaro Delle Monache quando era con noi è stato definito il miglior giovane della C anche da molti allenatori avversari. Non so perché poi sia sparito dai radar ma sicuramente se fosse tornato da noi almeno a gennaio probabilmente avrebbe fatto bene per lui e per noi. Sicuramente avrebbe fatto meglio di Cangiano (lui si che è stato pompato).

da wpe62

A livello di serie C Dagasso è uno dei migliori giocatori, questo non si può discutere e la sua giovane età gioca a suo favore per il prosieguo della sua carriera. Poi per giocare in serie B o serie A ci vuole altro ovviamente, deve migliorare tanto e continuare ad avere la testa giusta. Si vedrà…

da Chuck__PE

Con sta storia del "qua si criticava pure..." avete fatto due palle così

da CazzaroDeiColli

ortona il punto è proprio quello. Se tu lo consideri solo come merce di scambio non crescere mai. Ti faccio un esempio su tutti. Delle monache doveva essere il nuovo verratti e tutte le puttanate che racconta cullu' per raccimolare qualche euro in più. 2024 zero presenze al lecce. Si sarà bruciato? Sarà scarso non possiamo saperlo perché qui è stato strapompato. Non vorrei che dagasso fa la stessa fine. Non è che me ne freghi più di tanto intendiamoci

da ortona biancazzurra

sarebbe bello vederlo qualche anno qui, portarci in serie A… il ragazzo è fortissimo

da CazzaroDeiColli

Ma secondo le vostre menti malate dire che cullu' sta sopravvalutando il ragazzo è parlare male..Il male glie lo fate voi che andate appresso alle cazzate dette da cullu' e il suo enturage di leccaculi. Il ragazzo è bravo ma non un fenomeno. Deve dimostrare ancora molto e pompandolo oltre misura(solo per far alzare la sua quotazione) non lo aiuterà sicuramente

da Vattene

Che siamo accecati nel commentare quelle poche cose buone di campo dall’ignobile e’ vero e ci fa vedere tutto nero anche quando è….grigio chiaro Ma dai ora parlar male di Dagasso e’ poco onesto . Che solo al pensiero sia l’ennesimo bonifico in saccoccia a Cullu che non vede l’ora di cederlo (se già non l’ha fatto da tempo con acconto incluso) fa schifare ma l’ andazzo quello è con questa società che sembra una scatola di lego che ai primi mattoncini dalle fondamenta già sfascia tutto ….In estate altra giostra di scommesse Nuovi polletti e vecchi svernatori Allenatore il parente ? Be sbarambiare

da gips

Dagasso andrà in serie A altro che giocatore normale! Vabbe qua sopra criticavano pure Bellanova

da Assittaess

Potrebbe essere il nuovo Albertini?

da Smiths

Dagasso è veramente forte e spero sinceramente che possa fare una carriera importante tra l’altro mi sembra proprio un bravo ragazzo

da Laraje

Andate tutti a

da kurt10

Sinceramente ho visto cessi che sono passati da noi giocare in serie A in maniera stabile.. e anche titolari ... Quindi... Dagasso è forte e come

da Orazi952

peschetola. Qualche intreccio tra procuratori, allenatori amici e presidenti collusi si trova.

da CazzaroDeiColli

Giocatore strapompato dall' enturage del semilavorato pinocchiesco. Nulla di eclatante e non lo dico io ma poprio lui quando dichiara che forse ha fatto delle buone gare solo in due frangenti. Ma questo serve per far alzare la quota. Io mi domando chi è quel cazzone che poi compra giocatori in base a quello che dicono gli altri e non per l' effettivo valore.

da Salvateci

Perché avete individuato Fermo e non, ad esempio, Ancona? Anche i dorici cercano una proprietà e vantano un bacino d’utenza diverso, meno debiti, una categoria più alta… “Ho fatto una perlustrazione attenta da Pescara a Rimini perché l’interesse è di avere una squadra del litorale per fare cose sul mare a livello imprenditoriale. Ancona, come pure Pescara, possono star bene così. A Sebastiani fai fatica a sfilargli una società. Pesaro va benissimo, è seria e sana. A me risulta che la Fermana sia una società importante: sta smaltendo i debiti tramite ristrutturazione, per questo tanto di cappello all’avvocato per come ha gestito le operazioni che ho visto dettagliatamente”.

da ANDREAPES

Dagasso buon giocatore di alta legapro , bassa B......Pompare sti ragazzi serve solo alle tasche di Sebastiani !!!! Alcuni esempi : Delle Monache che fine ha fatto? Pompetti ?? Per non parlare di Pavone , Zappella e tanta altra gente veduta come fenomeno .....per me neanche Merola vale cosi tanto come dicono......come direbbe il mitico Checco Zalone : umiltà !!!! ci vuole umiltà !!!!!

da pescaratiamo

non siate ironici su questa ennesima cessione preannuciata altrimenti qualcuno potrebbe risentirsi! dovete essere riconoscenti al presidente più vincente della storia del Pescara e al manipolo di persone che ancora gli stanno appresso

da cris68

Ciao Matteo, è stato un piacere vederti giocare con la maglia del Pescara! In una società seria potevi diventare una bandiera con questi colori. Ma purtroppo siamo in mano ad un pezzente senza un lavoro che ha trovato nella Pescara Calcio la soluzione x vivere bene. In più manca di rispetto ai veri tifosi, alla città, alla squadra stessa. In bocca al lupo.

da gips

In partenza sul primo binario...