Tutte le decisioni del Giudice Sportivo
Sono tre i calciatori squalificati in casa Vis Pesaro
AMMENDA DI € 1.000,00 PER IL PESCARA per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato: 1. al 12°, 14° e al 35° minuto del primo tempo e al 17° e al 19° minuto del secondo tempo, cinque petardi di alta intensità nel recinto di gioco, senza conseguenze;
2. durante la gara, quattro fumogeni nel recinto di gioco, senza conseguenze; Ritenuta la continuazione, misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S., valutate le modalità complessive dei fatti (ivi compresa la quantità del materiale pirotecnico utilizzato), rilevato che non si sono verificate conseguenze dannose e considerate le misure previste e poste in essere in applicazione dei modelli organizzativi adottati ex art. 29 C.G.S. (r. proc. fed., r.c.c.).
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE ED € 500,00 DI AMMENDA PER NARDINI MAURO (PESCARA)
A) per avere, al 41° minuto del primo tempo, tenuto un comportamento non corretto nei confronti di un calciatore, in quanto usciva dall’area tecnica e si avvicinava al calciatore avversario in modo provocatorio intimandogli di rialzarsi rapidamente da terra;
B) per avere, dopo il provvedimento di espulsione, tenuto un comportamento non corretto in quanto:
1. rimaneva nel recinto di gioco e pronunciava un’espressione blasfema rivolta nei confronti del IV Ufficiale;
2. rientrato nel tunnel che conduce negli spogliatoi, reiterava il predetto comportamento pronunciando ripetute frase blasfeme.
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE DI CUI UNA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (II INFR) PER QUAINI ALESSANDRO (CATANIA)
per avere, al termine della gara, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, lo colpiva con una testata al volto, senza provocargli conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 C.G.S., valutate le modalità complessiva della condotta, considerata la natura del gesto e considerato, da una parte, che non si sono verificate conseguenze lesive a carico dell'avversario e, dall'altra, il tipo di colpo inferto e la delicatezza della parte del corpo dell’avversario attinta dal colpo (r.IV Ufficiale).
Per quanto riguarda, invece, il prossimo avversario del Pescara nei quarti di finale, la Vis Pesaro, come comunicato dal Giudice Sportivo, dovrà rinunciare a Okoro, Paganini e Pucciarelli tutti squalificati per una gara a causa della recidiva di ammonizione.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da cris68
4 punti di penalizzazione al Brescia. Risultato:Brescia in c è Samp allo spareggio con la salernitana
da Pescarese72
imetor: perchè comandano loro!
da imetor
Perché ci devono essere le seconde squadre di club di serie A i serie C togliendo posto a realtà locali per le quali la serie C sarebbe una visibilità?
da imetor
Perché ci devono essere le seconde squadre di club di serie A i serie C togliendo posto a realtà locali per le quali la serie C sarebbe una visibilità?
da daniele
Forza Pescara....sempre
da BrigadaBAN11
DAI CAZZO!!!
da gips
Cazzaro i presenti erano di più, credo che forse c'erano molti accrediti
da CazzaroDeiColli
che poi gips quel dato di 9800 spettatori mi sembr na cazzat visto che fonti ufficiali parlavano di altro il giorno prima. Era tipo "sono 10220 finora gli spettatori"
da labandierapiubella
Buongiorno a tutto il Delfinario e Forza Pescara Senpre!
da gips
A me della lucchese non importa nulla anzi mi tiravo la retrocessione
da Salvateci
Pure io sono contentissimo per la lucchese…gorgone un grande
da gips
Milan b , sestri e caldiero in serie d
da delfinoo78
Per la lucchese sono contento contro tutto senza una società bravi
da gips
Incredibile a Lucca! Goal annullato al var del sestri e subito dopo goal della lucchese
da Vate10
Che ansia per domani…
da gips
Milan b verso la serie d
da Lucio67
Giusto dare la precedenza a chi ha fatto km e km solo per la maglia….gli occasionali per trasferta vicina al ritorno
da CazzaroDeiColli
sharp se senti i cacanesi sono stati derubati dagli arbitri in queste due partite. Non c'è limite alla decenza certe volte
da Vate10
Comunque giusto che i biglietti siano stati riservati agli ultras ma non credo che tutti e 600 fossero andati a loro…conosco persone che hanno ottenuto il biglietto pur non essendo mai andate neanche allo stadio a Pescara quest’anno…
da gips
Il Messina poca roba, foggia idem ma più concreta
da Sharp1950
Che si deve pensare? Visto quello che è successo con Bergonzi avevo pensato stavolta non sara così ed invece..... Cmq l'hanno presa in culo lo stesso ora aspetto solo per i rugbisti del Pesaro
da Sharp1950
A noi contro il Catania è successo tutto l'inverosimile quanto subentra il Var...di solito interviene quando l'arbitro non vede...a noi dato il rigore e il Var l'ha annullato...il secondo gol loro il segnalinee ha sbandierato e il Var ha dato golo ????.
da delfinoo78
Il messina squadra imbarazzante dispiace
da gips
Goal annullato var per il foggia, subito dopo var e rigore per il Messina poi sbagliato! Parziale 1 a 0
da gips
Sto vedendo foggia messina!
da pscares67
ok, ora e' proprio sold out !!! biglietti finiti.....si parte
da gips
Cazzaro
da GIPSY
CHI NON È RESIDENTE IN ABRUZZO PROVASSE A FARLO AI SETTORI LOCALI
da CazzaroDeiColli
Ddo' cazzo ti presenti gips
da gips
Pescara catania 9845 spettatori paganti! Per poco ma ha vinto tu cazzaro
da Giulio_PE
Io spero vivamente che per mercoledi i residenti nelle marche possono acquistare i biglietti anche alla nord e non fare la cazzata di mettere esclusivamente al settore ospiti
da ortona biancazzurra
sto avvelenato, non posso fare biglietto perchè non residente in abruzzo...dopo aver visto anche le partite con le squadre in casa quando eravamo in pochi
da pscares67
FraEli1921 hai ragione , un'altra schifezza e' quella di proibire il settore ospiti a chi non e' residente in abruzzo , ci sono tantissimi tifosi arrapati ,che vivono fuori e che vorrebbero approfittare per vedere la loro squadra ma non gli si da da la possibilita' se non, di andare in tribuna e rischiare di litigare con i tifosi avversari ogni volta.
da FraEli1921
@giorgiodigio capisco la tua ironia, ma dobbiamo renderci conto che trasferte comode come quelle di Pesaro sono l'obiettivo di una certa parte di tifosi incostanti, di quelli che magari non vanno a Foggia perché hanno paura di sporcarsi di olio esausto le hogan. Solo chi c'era può capire a cosa mi riferisco. È chiaro che tutti i tifosi del Pescara insieme danno luogo ad una grande famiglia e non è bello misurare chi è più tifoso, ma se devo scegliere preferisco vedere sugli spalti sciarpe e bandiere invece delle coppiette sedute ai lati che si sbaciucchiano.
da pscares67
1936 vedrai che sara' sempre peggio, e ormai lo richiederanno anche se vai a giocare contro la parrocchia , conviene farla e non ci si pensa piu', lo fanno per evitare di far fare i biglietti a chi ha i daspo o cazzi vari , e non si tornera' piu' indietro , c'e' pure da dire che qualcuno se ne e' approfittando pero' eh !!andando in giro a fare casini , e come sempre succede ,per un imbecille devono pagare tutti...
da 1936
Comunque richiedere la fidelity per andare a Pesaro è ancora più assurdo che vietare la trasferta di Catania. Spiegatimi qual è il rischio tra tifoserie di questa partita???
da PEr_semPrE
Assurdo che io non più residente in Abruzzo non possa comprare il settore ospiti. Ma che merda è
da kurt10
È stato tosto ma li ho fatti
da ImmensamentePE
https://www.facebook.com/share
/p/12MU8HSsRup/
da Giulio_PE
Correte ce ne sono ancora tanti, ne hanno sbloccati altri..
da sauro
Si infatti prima ne hanno messo in vendita solo un centinaio e sembrava che tutti gli altri erano già occupati, dopo hanno sbloccato tutto . Che confusione
da pscares67
si sauro, ne ho appena fatti 3 ,e ce ne sono ancora tanti , quindi le chiacchiere che sono state fatte fino ad ora stanno a zero !!!
da sauro
Hanno sbloccato altri biglietti
da pscares67
io sono appena entrato su vivaticket e i biglietti ospiti sono ancora disponibili eh !!
da madelib
gnurant, non fa 'na piega! Chi è andato SEMPRE in trasferta fa sì che non si raggiunga un numero tanto cospicuo di biglietti da poter "prelazionare": dunque, in ogni caso, la gestione della compravendita dei biglietti è alquanto discutibile sotto molteplici aspetti... ...non entro nel merito di altre situazioni di fatto, perché è inutile.
da sauro
Finiti
da sauro
Sono in vendita online circa 85 biglietti
da giorgiodigio
io non farei entrare nenche i 15000 in piu'che veranno alla finale..FIGURIAMOCI!!!Le trasferte devono farle chi va a tifare VERAMENTE e si e'fatto il culo tutto l'anno...no gli occasionali che si vedono solo nelle grandi occasioni e poi spariscono!!
da gnurant
Dare precedenza ai 108 tifosi che sono andati a Chiavari (esempio) e' sacrosanto , piuttosto che a quelli che sono andati in infrasettimanale in culo ai lupi. Gli altri 450 biglietti ? Perche' allora non dare la priorita' a quelli che ci hanno creduto dalla prima di campionato e sono andati a Terni? E non parlo per me, perche' io non ho fatto la fidelity, quindi mi avrebbe gia' fermato quel vincolo Non c'e' peggior cieco di chi non vuole vedere.
da CazzaroDeiColli
Brigada ormai è chiaro come il sole che il fattore campo a pescara non conta più niente. Ma non conta da nessuna parte vedi catania all" andata e tante altre realtà calorose. Non a caso vanno avanti società con zero pubblico. Questo per dire che la contestazione non scalfisce minimamente la mente dei ragazzi che scendono in campo.
da white
Giustissimo dare priorità ai gruppi organizzati che seguono il Pescara ovunque.
da BrigadaBAN11
@Cazzaro Io sono ovviamente uno di quelli che si augura che Sebastiani venga colpito da un fulmine, ma attualmente sono anche contro i cori a inizio partita. È un momento fondamentale per l'approccio mentale alla gara e andiamo semplicemente a penalizzare i nostri ragazzi che, visto l'impegno che ci stanno mettendo, meritano ogni tipo di aiuto. Forza Pescara.
da CazzaroDeiColli
Anche io penso che chi ha fatto sacrifici tutto l' anno debba avere dei privilegi in queste trasferte di massa. Il punto però rimane sempre quello: chi li fa sti favoritismi? La società che dovrebbero contestare? Allora è questo il motivo del contesto e non contesto? Da 15 minuti si contestazione a partita siamo finiti a 2 minuti.
da BrigadaBAN11
Esiliato. Credo sia giusto dare la prelazione dei biglietti in trasferta al tifo organizzato, visto i sacrifici che fanno durante l'anno per sostenere la squadra.
da gnurant
inutile provare a giustificare l'ingiustificabile, o provare a nascondere la testa sotto la sabbia. Contestare chi ti agevola e' complicato. O si e' con le mani libere o si e' collusi . non ci sono mezze misure.
da FraEli1921
@pn65126 non scrivere certe cose in un certo modo. Penso che qualche trasferta l'hai fatta pure tu e non mi dire che non è un sacrificio. Il sottoscritto ai tempi ci ha piat pur li schiaff appress a lu Pescar
da Nu76NU
strutture da terzo mondo compresa la ns e 10 categorie che l’economia italiana non può permettersi…ormai lo stadio è per selfie da “IO C’ero” e canzoncine da ritardati…
da FraEli1921
@pn65126 non scrivere certe cose in un certo modo. Penso che qualche trasferta l'hai fatta pure tu e non mi dire che non è un sacrificio. Il sottoscritto ai tempi ci ha piat pur li schiaff appress a lu Pescar
da uno_nove_tre_sei
registrato? da FraEli1921 Giusto favorire i biglietti ai ragazzi che si fanno il culo per tutto il campionato dentro e fuori casa. E poi, parliamoci chiaro: per molti che vorrebbero andare Pesaro è una gita fuori porta. Avrei voluto vedere se si trattava di Crotone oltre ai soliti ragazzi della nord chi andava.... AMEN
da FraEli1921
Giusto favorire i biglietti ai ragazzi che si fanno il culo per tutto il campionato dentro e fuori casa. E poi, parliamoci chiaro: per molti che vorrebbero andare Pesaro è una gita fuori porta. Avrei voluto vedere se si trattava di Crotone oltre ai soliti ragazzi della nord chi andava....
da Adriatico82
Vai mo' con i soliti commenti senza senso, DA UNO SCHERMO ovviamente...! C'è gente che segue il Pescara tutte le domeniche, che fa i sacrifici e che ci prende pure le diffide e si rovina la vita...ma c'è chi si lamenta perché non va a Pesaro per la prima trasferta dell'anno! Meritiamo l'eccellenza più per voi che per questa società...
da Smiths
Non ho mai fatto parte di un gruppo organizzato ma mi sembra anche normale che si possa dare la precedenza a chi abbia seguito la squadra per tutta l’Italia tutto l’anno
da ex
Tanti anni fa succedeva che la gestione dei biglietti per le trasferte più calde era pubblicamente affidata ai gruppi organizzati della tifoseria. Oggi invece lo fanno di sotterfugio.
da gnurant
Mi chiedevo se questa gestione dei biglietti, e la contestazione edulcorata, abbiano qualcosa in comune ?
da Bruno
Mancano gli stuard, sono in 40
da Matrix72
. . . ci dovremo "accontentare" della telecronaca del ricciolino su rete8
da bomber...BORGONOVO
Ma perchè non aprono la sud?
da Pes1992
Però trovo scandaloso che esca un comunicato della società alle 2 dove dicono che per poter prendere il biglietto nel settore ospiti servirà tesserarsi, in molti l’hanno fatta con la sola speranza di riuscire a comprare il biglietto…e poi non apri nemmeno la vendita, bella presa per il culo
da Vate10
kurt10 Capito
da kurt10
A una rivendita ho provato a prendere la tribuna ma c'è il divieto per le 4 province... dovremo mettere che siamo di un altra regione
da Vate10
Ma siete sicuro che i non residenti nella provincia di Pescara non possono comprare i biglietti negli altri settori? Perché c’é scritto “provincia di Pescara”… Forse gli altri abruzzesi possono andarci negli altri settori (oltre alle centinaia di tifosi nel centro e nord italia)
da gips
Non ci ho nemmeno provato! Giusto che vada chi ci va sempre!
da PescareseNato99
I ragazzi che hanno fatto sacrifici tutto l'anno saranno in massimo 200 e infatti sacrosanto che una parte dei biglietti vada a loro. Peccato che il settore ospiti di Pesaro conti quasi 600 posti e se la matematica non è un'opinione mancano all'appello circa 400 posti. Che il sacrificio venga trasmesso anche a chi è amico di queste persone? chissà mistero Per la cronaca io a Legnago a Pasquetta stavo viaggiando per andare a sostenere i ragazzi, prima che la lega ci facesse lo scherzetto
da pn65126
I "sacrifici" sono andare a lavorare per stipendi da fame, non andare in trasferta. Fate pace col cervello. E comunque è un evento pubblico, la possibilità di accedere va data a tutti allo stesso modo. E non devo certo dare spiegazioni su quante trasferte ho fatto in vita mia.
da 43annibiancazzurri
Perché non avete reclamato per i biglietti alle trasferte a Legnago,con la Torres,a Chiavari...i biglietti vanno a quei ragazzi che hanno fatto sacrifici tutto l'anno. Punto.
da PEr_semPrE
uno_nove_tre_sei, ah ma anch'io comprendo il tuo discorso. Anch'io ne prendo atto e mi metto l'anima in pace, però resta oggettivo il fatto che l'assegnazione dei tagliandi è stata tutt'altro che chiara. Mi rode il culo perchè non ho avuto nemmeno la possibilità di provarci. Se si vuole poi assegnare il biglietto in prelazione a chi si ritiene più tifoso, non mi scandalizzo se qualcuno non lo condivide. Detto ciò, forza Pescara.
da uno_nove_tre_sei
PEr_semPrE Capisco il tuo discorso ma anche io sono dovuto stare lontano dal Pescara per cause di forza maggiore. Mi rode il culo non poter andare a Pesaro? Assolutamente sì, ma ne prendo atto e mi metto l’anima in pace.
da PescareseNato99
e fidati che non sono assolutamente 800 persone... te lo assicuro proprio
da uno_nove_tre_sei
Ma quale schifo, io quest anno sono andato pochissimo (e nella mia vita avrò fatto un centinaio di trasferte) e non ci ho minimamente pensato ad acquistarlo. Giusto che vada chi ci è sempre stato e giusto che il settore ospiti sia occupato esclusivamente da chi va per cantare 90 minuti.
da PescareseNato99
C'è una differenza abissale fra la prelazione di una parte dei biglietti al blocco di tutta la vendita, non fate finta di non capire quello che voglio dire, sennò non vale la pena nemmeno di discutere
da pn65126
Uno schifo assurdo
da PEr_semPrE
@*ALESSANDRO* chiaro, ne ero certo e posso anche accettare che dei biglietti siano stati passati sottobanco come "prelazione" per il tifo organizzato. Qui però siamo in uno scenario assurdo in cui tutte le partite playoff caricano online la vendita libera tranne noi e alle 16.01 i biglietti sono già introvabili presso le ricevitorie. Ciò implica che anche se pochi, sti 3-400 biglietti non sono mai entrati nel circuito ma distribuiti a tavolino. E qui, pensiero mio generale, non credo valga il "giusto che vada a chi ha sempre seguito" o "chi è più tifoso", perché ci sono casi in cui per altri fattori (come il mio che purtroppo ormai vivo a 400km da casa) per una volta voleva rivedere il Pescara (o almeno sperare di rivederlo). E invece manco quello. Va bene così, alla prossima.
da Adriatico82
Ci sta chi segue il Pescara da anni ed ovunque ed e' giusto che vada anche a Pesaro! Fatevene una ragione, e' stato, e' e sara' sempre cosi...GIUSTAMENTE!!!
da PescareseNato99
Questa cosa purtroppo passerà in sordina, magari con una nostra vittoria/passaggio del turno, ma è da sottolineare la gravità inaudita dell'episodio, ormai non più isolato. É già la quarta volta che quest'anno capita che un settore ospiti sia a esclusiva disposizione di poche persone, comandando letteralmente le modalità di vendita se non la possibilità stessa di acquisizione dei tagliandi. É veramente vergognoso e sinceramente anche preoccupante una cosa del genere.
da pn65126
Uno schifo assurdo
da *ALESSANDRO*
Se in campionato durarono meno di tre minuti, era chiaro che stavolta nemmeno sarebbe partita la prevendita, parliamo di 568 biglietti.
da delfino4ever
Cmq sono usciti i biglietti x mercoledì in casa
da PEr_semPrE
Chiamato un paio di punti vendita vivaticket, e tutti già 30 minuti fa mi hanno detto che i biglietti per il settore ospiti non sono selezionabili. Probabilmente saranno già esauriti. P.s. il sito del Pescara riporta "i biglietti saranno acquistabili presso i punti vendita abilitati di tutto il territorio nazionale. Non sarà attiva la vendita online". Ergo, non so da chi, ma hanno fatto il fumo
da sauro
Pescara calcio ha comunicato che saranno in vendita online
da sauro
Ok qualcosa di strano c'è vedremo
da pn65126
Si Sauro sul sito della Vis c'è scritto che saranno in vendita solo nelle rivendite fisiche e non online. Alla Voce dei Pescaresi mi hanno detto che li vendono solo online da stasera ma era evidente che li hanno già opzionati per gli amici degli amici. 2025, un evento pubblico deve essere in mano a 4 scappati di casa di merda.
da sauro
Solo settore ospiti x residenti in Abruzzo. La vendita non sarà fatta online ma solo nei rivenditori fisici
da gnurant
Sauro, chiedo a Te, che sei sempre ben informato, quindi si parla di residenti in Abruzzo, o in provincia di Pescara ? Confermi solo con fidelity su vivaticket ? Grazie in anticipo.
da sauro
Ho sbagliato a scrivere non online solo nei rivenditori
da sauro
Dalle 16 solo online, solo settore ospiti x residenti in Abruzzo
da pn65126
Già due rivenditori a pescara mi hanno detto che non ce li hanno. Ma mentivano clamorosamente
da kurt10
Ma possibile non si sa da quando sono in vendita sti cavoli di biglietti???
da Pescarese72
dal sito di Rete8 "La Delfino Pescara 1936 e la società CiaoTickets comunicano a tutti i tifosi biancazzurri che, in relazione alla gara Vis Pesaro – Pescara, valevole per il secondo turno nazionale dei Playoff di Serie C, in programma il 18 maggio 2025 alle ore 18:15 presso lo stadio “Tonino Benelli” di Pesaro, l’autorità competente ha disposto che la vendita dei tagliandi per i residenti nella provincia di Pescara avverrà esclusivamente per il settore ospiti e sarà riservata unicamente ai sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva Delfino Pescara 1936 S.p.A."
da gnurant
Vorrei dire al gos, che" piu' lunga e' la pensata, piu' grossa e' la minkiata" . Per andare in trasferta, non dovrete essere nati tra il 13 e il 29 di ogni mese, avere gli occhi azzurri , entrambi gli occhi. Risiedere tra cappelle nord e spoltore sud, ed avere la targa della macchina che finisce con numero pari.
da pn65126
Su vivaticket ci sono i biglietti di tutte le partite del mondo fino al 2027, tranne quelli della Vis
da sauro
Per i non residenti della provincia di Pescara si può andare in altri settori, x provincia Pescara solo settore ospiti con fidelity
da FraEli1921
Contestare il Presidente non si può fare con 90' minuti di cori, tanto il malcontento nei suoi confronti è percepito: fischi della curva al suo nome, striscioni che compaiono qua e la, e cori ogni tanto, bastano e avanzano. Io che sono tornato contro il Catania e che diserto proprio in contestazione con la società, ho apprezzato la curva compatta e unità nel fare il tifo.
da simpaticoburlone
@Smiths. Grazie.
da scinecascine
Sinceramente sono d'accordo con i cori ridotti contro Sebastiani... ok la contestazione tutto l'anno ma ora è più importante sostenere la squadra. Tanto non sono due cori in più o in meno che cambiano la situazione di debito della società e la sua attrattivita.
da renoir
@Vattene i cori verso il magnate contro il Catania sono durati 3 minuti e 32 secondi... Purtroppo quando una tifoseria complice fa il compitino per provare a sembrare coerente questi sono i risultati!
da Smiths
Auguri simpaticoburlone!
da tony_jaa
Ma ci vuole la fidelity per il settore ospiti? Invece per i settori locali?
da *ALESSANDRO*
Baldini anche a Palermo giocó tutte le gare di ritorno in a casa e la finale contro una squadra loro gemellata il Padova.
da simpaticoburlone
Comunque vorrei fare tante angurie di buon compleanno a simpaticoburlone. Oggi compiono (plurale majestatis) 62 anni, ben portati ... discretamente portati ... portati e basta.
da giorgiodigio
....finale Vicenza Pescara.. E che vinca la migliore
da *ALESSANDRO*
I gol che ci siamo mangiati all’andata in campionato ce li siamo tenuti per i play off, quindi da 0-2 in poi si inizia a ragionare. Baldini sa come vincere in trasferta e gestire poi al ritorno
da bolgiabiancazzurra
Bisogna vendicare l'ingiustizia dell' andata che dovevamo vincere 5 a 0 e anche quella al ritorno vediamo se fanno i sbruffoni anche con il Var.... asfaltiamoli e basta !
da Mujell
2 indizi fanno una prova,prima arbitraggio non all'altezza della categoria a senso unico all'andata ora lo scandalo sulle iene. Il resto ditelo voi,a me mi puzza...
da Vattene
Mangiata l’anno scorso lì a Pesaro la pizza Rossini con ingredienti da cucina junk food all’americana Una porcata da provare per curiosità ma devi avere una fame arretrata ….puo rimanere sullo stomaco ai più sensibili . Invece mi auguro che a loro siano indigesti i nostri colori andata e ritorno . Siamo in credito ci hanno già depredato di brutto .Per il resto vorrei ricordare che anche in questi play off non dobbiamo dimenticare di fare cori costanti contro il magnate adriatico. Anzi con più pubblico e risonanza mediatica dei play off andrebbe incrementato il vocabolario di apprezzamenti!!
da TrecentoKm
Grazie gips
da Smiths
…comunque dopo il servizio delle iene sono andati a vincere a Rimini… la partita dovrà essere affrontata con la stessa mentalità, solidità di quella giocata a Catania magari cercando di far male con le ripartenze, abbiamo visto all’andata si sono messi in undici nella loro area e sono riusciti a rubarci la partita (con la complicità dell’arbitro)
da Lu_Belgiese
Buongiorno a tutti! Stavo vedendo il servizio delle Iene su Salvatore Bagni e il DS della Vis Pesaro... AGGHIACCIANTE! Quindi alla Vis ci sono "giocatori" che giocherebbero titolari solo perché pagano? Ed ora che è uscito questo polverone, gli altri giocatori come la prenderanno? Si impegneranno ancora o molleranno la presa perché" Chi cazzo me lo fa fare ad impegnarmi"? Comunque il Ds è stato sospeso per questa notizia e non credo che se la passino molto bene oggi... COMUNQUE NGUL CHE ZIZZITÀ! SEMPRE FORZA PESCARA
da beccaccione
Tra l'altro Pesaro é tutta orientata sul compositore Rossini nato li a Pesaro: partendo da Piazza Rossini, il Teatro e la casa di Rossini arrivando appunto alla pizza Rossini
da beccaccione
Una partita di calcio, importante come la nostra, non è solo uno scontro calcistico, ma va vissuta a 360 gradi, in ogni suo aspetto e sfaccettatura, anche quello... Culinario: noi ci presentiamo a Pesaro con dietro una tradizione fatta di timballo, arrosticini e cacio e ov. Loro rispondono con il loro orgoglio culinario che é la loro rinomata Pizza Rossini, ovvero una pizza condita con .... Maionese e uova sode... Cioé dico pizza con maionese e uova sode... Ma do cazz vi presente!!!
da Adriatico82
C'e' chi diserta i playoff perche' sono arrivati ottavi, dopo aver speso palate di milioni di euro! Altro che coerenza e mentalita'...
da beccaccione
Quindi c'è chi diserta i playoff per coerenza e mentalità. Onore ai palermitani
da giorgiodigio
Pensiamo alla prossima... Questa è solo una formalita '... Occhio soprattutto ad ammonizioni.. Perché loro nettamente inferiori la butter anno in caciara e cercheranno di giocare per lo 0-0...
da beccaccione
Comunicato tifosi del Palermo:
???? IL COMUNICATO DELLA CURVA NORD 12
L'agonia è finita, negli ultimi 180 minuti di questo campionato cosa abbiamo visto?
Le solite cose! Il bello e il cattivo tempo... dopo una vittoria zero continuità come al solito.
Non abbiamo notato nessun cambiamento, nessuno scatto d'orgoglio, nessuna voglia di rivalsa, nulla di diverso se non lo stesso atteggiamento, gli stessi errori da squadra e mister.
Dopo 38 partite non abbiamo visto nulla di quello che avevamo chiesto alla presentazione di agosto, solo immobilismo e nessuno che prende posizione, quindi la prendiamo noi.
???????????? ???????????? ???????? ??????????????????????????????
?????????? ???????????????????????????? ????????????!
???????? ???????????????????? ???????????????? ??????????????????????????????
??????? ???????? ??????????????????????????????
?????? ???? ???????????? ???????????????????????? ???????????????????? ???????? ??????????????????????????????
?????????????????????? ???????????? ???????????????? ???????????? ???????? ???????????????? ???????? ??????????????????????????????
?????? ???????????? ????????????????????.
Giocatevi le vostre chance senza il nostro "clima negativo"
Questa è la nostra decisione, radicale, netta, decisa!
Sappiamo bene cosa siamo disposti a perdere pur di andare dritto!
Non abbiamo nessuna paura di "stenderci sopra al burrone e di guardare giù".
Abbiamo dimostrato solo amore in questi 3 anni.
È tempo di dimostrare determinazione!
Semplicemente nessuno al momento merita la nostra presenza!
da ortona biancazzurra
solo 588 biglietti? assurdo
da Esteban
L'orario della presunta uscita dei biglietti qualcuno l'ha capito?
da SeiTuttoTuPerMe
588 BIGLIETTI SONO POCHIIIII POCHISSIMIIIIII!!!!INVADEREMO PESARO
da *ALESSANDRO*
Considerate le loro tre pesanti assenze dobbiamo cercare di vincere con due gol di scarto già all’andata e chiuderla in trasferta.
da kurt10
Il signor Coppola..famoso giocatore di rugby
da Smiths
…il coglione riccio e’ il peggio di tutti
da BrigadaBAN11
Della Vis Pesaro ricordo esclusivamente l'antisportività ed il fatto che per due volte in 10 contro 11 li abbiamo messi sotto. In area sulle palle in attive gli arbitri hanno permesso ai loro difensori - il coglione riccio in particolare - di sbracciare e trattenere platealmente i nostri giocatori. Hanno sempre giocato chiusi per ripartire. Dobbiamo solo tenere la mente fredda e fargli male. Chiudiamola a Pesaro. DAI CAZZO!!!!
da kurt10
Ovviamente se concesso ..terminato il settore ospiti compreremo la tribuna ... Anzi ha messo possibile pioggia ...quindi meglio !!!
da pn65126
Trecentokm credo che prima bisognerebbe preoccuparsi di avere il biglietto, cosa praticamente impossibile a meno che non si abbiano le solite schifose conoscenze. Per quelli normali, mettetevi l'anima in pace perché la prevendita sarà una farsa
da gips
Trecentokm io sono entrato mezz'ora prima! Consigliabile arrivare prima anche per il traffico ed i parcheggi
da Adriatico82
568 biglietti (venti in meno del campionato)! Probabilmente la vendita iniziera' nel pomeriggio di oggi...
da Esteban
L'orario della presunta uscita dei biglietti qualcuno l'ha capito?
da FraEli1921
I play off possono essere imprevedibili, ma non scopriamo nulla di nuovo. Per come ragiono io, che diffido delle squadre sconosciute e prive di tradizione avrei preferito incontrare subito il Crotone, anche perché di recente siamo stati eliminati ai play off dalla FeralpiSalo. Andiamo avanti partita dopo partita.
da 1936
Veramente Palermo lecco e carrarese hanno vinto i play off da terze classificate. Il Cosenza ha vinto i play off da quinti, altrimenti negli ultimi anni hanno vinto le terze o le seconde
da SeiTuttoTuPerMe
588 BIGLIETTI SONO POCHI POCHISSIMIIIIII!!!!INVADEREMO PESARO
da TrecentoKm
Buongiorno, qualcuno sa dirmi com'è andato l'accesso in curva? Quanto bisogna arrivare prima?
da ale1963
Bisogna indirizzare la palla all'interno dello specchio della porta più volte possibile durante la partita. È questo il vero problema.
da giorgiodigio
I playoff cosi come sono.... Sono la piu grande ingiustizia per chi si è fatto il culo tutto l anno... Le seconde e le terze che ogni anno vengono puntualmente inculate. Adesso che vada bene a noi è un conto.. Ma playoff piu regolari dovrebbero essere tra 2'3'e 4 con vantaggio della posizione in classifica e sempre la seconda partita in casa. Comunque mai come quest anno... Tutto a nostro favore... Quindi.. A parte tutto o adesso o mai piu!!
da Vate10
Il vantaggio delle seconde é che riposano di più delle altre e che con due pareggi si ritrovano in semifinale con meno diffidati (e infortunati) con una condizione fisica migliore: ma questo teoricamente perché nella pratica, come visto nelle annate passate, spesso la pausa li ha penalizzati… I play off sono un campionato a parte, molto strani.
da frittura
Tre anni fa il Palermo che era settimo. Mi sa che finire secondi è un'incula...
da frittura
Due anni fa il Lecco che era sesto.
da frittura
Così a memoria non mi sembra che le seconde facciano faville. L'anno scorso vinse i playoff la Carrarese che era quarta. Il vantaggio per me è solo sulla carta
da uno_nove_tre_sei
Ma la pagina facebook “Spazio Pescara” chi la gestisce? C’è un post imbarazzante dove si ringrazia Palermo con tanto di foto degli ultras rosanero
da Vince
Piero Torino quale vantaggio hanno le seconde? A parte cominciare dopo (l'unico vantaggio che hanno)... Se noi dovessimo passare il turno... da QUARTI giocheremmo sia la semifinale che la finale di ritorno IN CASA... e per loro non ci sarà nemmeno il vantaggio del risultato perché in caso di pareggio ci sarebbero supplementari e rigori.
da mauroioratti
Occhio alle disegnazioni arbitrali .....
da Vate10
Giulio sono d’accordo. Squadra peraltro migliorata ai play off rispetto alle prime gare… Sarà tosta e loro cercheranno la fisicità (oltre ai soliti tranelli come visto tra andata e ritorno). Le secondo ovviamente favorite…
da riccarduska
Piero Torino, si sono classificate seconde, avranno diritto a qualche vantaggio, no? Altrimenti a che serve l’intera prima parte del campionato?
da Piero Torino
Troppo vantaggio alle seconde. Chi arriva ai quarti deve tenere conto di squalifiche, diffide. Le teste di serie possono contare sulle rose al completo. Hai voglia a dire che sono 10 giorni senza giocare. Sono riposati hanno avuto tutto il tempo di recuperare piccoli guai fisici.
da Giulio
La Vis ha un gioco sporco, fisico e aggressivo, pur con buone capacità tecniche. Occorrerà non perdere la testa e sfruttare le occasioni. Come sta Dagasso?
da giorgiodigio
Tutto a nostro favore... Tre squalifica ti... Oltretutto I migliori... Ora o mai piu.. Penso che la finale sia Vicenza...
da Vate10
Anche dopo il sorteggio con il Catania molti pensavano che all’andata sarebbe finita con il catania avanti e invece…stessa cosa per il ritorno (la maggior parte convinti di passarla tranquillamente) e invece…anche adesso molti convinti che il Pescara sia superiore ma questi play off ribaltano quasi sempre i pronostici e le attese della vigilia. BISOGNA FARE ATTENZIONE e non risparmiarsi (vale per i giocatori e per la tifoseria)!
da Vate10
I giornalisti che hanno visto la Vis Pesaro hanno detto che si é dimostrata più in forma del Catania. Sarà dura (visto anche i precedenti)…io temo anche gli arbitri (var compreso dopo quello che é successo ieri) e poi, guarda caso, Vis Pesaro ha sempre avuto arbitraggi a favore (ed ora si scopre che il loro ds trafficava come ai vecchi tempi). Dovremo superarci altrimenti non ce la faremo
da Delfino86
Dasempre ricordi bene, era Pesaro. ABBATTIAMOLI TUTTI!!
da DAsempre
O forse la memoria fa cilecca, era per caso a Fermo contro la Fermana? Qualcuno ricorda?
da DAsempre
Nonostante le ingiustizie subite in campo, con la Vis Pesaro i rapporti tra le tifoserie sono distesi. Tanti anni fa siamo stati accolti molto bene, ci siamo portati perfino lo speaker. All'epoca Iannascoli. Ma capisco che i più giovani queste cose non le possano sapere
da Giulio
La cosa che mi preoccupa di più è che concretizziamo molto poco. Tra le 5 squadre che hanno passato il turno, siamo quella che ha segnato di meno (due gol in due partite)
da Bruno
18.15
da Salvateci
Domenica a che ora si gioca?
da Vate10
Ad ogni modo: qualcuno sa a che ora escono i biglietti per domenica? Domenica scorsa vis pesaro-rimini presenti 3200 spettatori (tra cui 568 ospiti) su 4900 posti…vuol dire che ci saranno posti per noi in tribuna loro (se permettono la vendita libera come all’andata). INVADIAMO PESARO!
da Vate10
Ma é possibile comprare i biglietti nel loro settore tribuna? (come all’andata…) Perché i 588 biglietti del settore ospiti (e attaccato alla tribuna) si polverizzeranno magicamente in 30 nanosecondi…
da SeiTuttoTuPerMe
I N V A D I A M O L I ! ! !