Andrea Camplone: l'elogio del 4-3-3

Attaccare ed osare per vincere, abbinando anche quello spettacolo che è sempre gradito al pubblico...

da Donato Giampietro
4.014

Attaccare ed osare per vincere, abbinando anche quello spettacolo che è sempre gradito al pubblico. Questo in sintesi il Camplone-pensiero.
Pensiero che non si distacca affatto da quello del suo mentore Giovanni Galeone.
Tra qualche giorno, sul campo in erba di Caramanico, si tornerà parlare una sola lingua: il 4-3-3, modulo caro ai supporters del Delfino.
A Penne, così come a Lanciano l'atteggiamento tattico è stato sempre stato il medesimo, anche se il 41enne tecnico pescarese non ne fa un dogma incontrovertibile(a volte preferisce il 4-3-1-2).
Intelaiatura d'esperienza con l'aggiunta di giovani dotati di corsa, l'undici ideale per l'ex bandiera biancazzurra.
Ci sarà anche Ricky Massarra nello staff tecnico in qualità di "secondo".
Per questa sera è attesa la firma sul contratto.
Visibilmente contento, queste le prime parole di Andrea Camplone, ieri sera ai microfoni di rete8:"Essendo di Pescara, per me è un onore, ora bisogna sederci a tavolino a parlare un po' dei programmi. Sono sicuro che in una piazza importante come Pescara non ci saranno problemi e i giocatori arriveranno. Galeone? Lui è alla fine, io all'inizio. Ho ancora tanto da imparare, per me sarà un bene averlo alle spalle."
Intanto circola il primo nome per la nuova rosa: Drazen Bolic.
L'esperto difensore serbo è molto gradito al neo mister che l'ha avuto con sè la scorsa stagione a Lanciano.
Centrale, ma all'occorrenza anche laterale, è seguito anche dall'Ancona.

Commenti
139

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da galeoneg

dai che si torna in B...... hiss

da maxx

Giovanni Galeone figura straimportantissima nella piazza di Pescara un allenatore di massima serie ancora corteggiato da molte squadre di ben alto rango. Andrea camplone il suo gioco l'anno scorso a Lanciano a permesso a gugini frentani di disputare un bellissimo campionato sfiorando la serie play off sotto la sua gestione e il suo calcio è risultato molto piacevole tanto che nostre "antagoniste" tipo foggia che pari attrezzi per la B ne avevano fatto richiesta lui ha scelto Pescara. Ricki Massara ogni commento è superfluo un mito che cammina, peraltro campione per il terzo anno di fila del del campionato nazionale universitario assieme al nostr amico Martorella. fatti non prugnette.

da fabio70

Abbonato credimi Camplone anche se fa il 4-3-3- la fase difensiva la cura molto,non e' per intenderci un Galeone prima maniera,solo che come facevi notare ha solo un anno di esperienza nei campionati prof. cmq x questo c'e' il Gale,ora pero' ci vogliono i giocatori,2 di questo sono sicuro che saranno Bolic e Correa (visto che sta tentennando x andare a Foggia ),pero' ce ne servono altri di categoria magari da affiancare a qlc giovane,pero' ci dobbiamo muovere perche' tra poco quelli buoni andranno tutti ad "accasarsi".

da Abbonato!!!

Camplone è un ottimo allenatore?E come lo dimostrate?Camlone è un allenatore che ha una sola esperienza di c1 e che ha salvato una squadra potenzialmente molto più forte del pescara di adesso solo all'ultima giornata.In più l'ha salvata con un gioco spregiudicato ed è incapace nel curare gli equilibri di reparto; è un suicida del calcio e spero che il gale lo aiuti un po' perchè il gale con l'esperienza di udine si è un po' evoluto; cmq servono i giocatori.Di certo vedremo giocare all'attacco ma perdere 4-3 mi dispiacerebbe lo stesso! laugher

da gattabeninicamplone

D'Alfonso quando può autocelebrarsi è l'uomo più felice del mondo! La mazzata che gli abbiamo dato in Comune è stata devastante per il suo EGO! Ed infatti abbiamo visto il risultato con l'apertura dello stadio Adriatico! AVANTI RANGERS!

da galeoniano

inaugurazione dell'ex aurum a dir poco vergognosa visto ke prima si dice tagliamo i costi della politica e poi si buttano a mare 200 mila euro.....ma a noi INTERESSA SOLO IL PESCARA AVANTI PINCIONE

da bolgiabiancazurra

galeone laughercamplone ora mi sento un leone l'avversari ci li magneme

da biancazzurro_

guardate D'Alfonso come si sta esaltando alla festa dell'ex Aurum.. con il "sindaco" di Barcellona (sindaco di 15 anni fa) laugher laugher

da fabio70

Saul,io sono il primo estimatore di Andrea,la sua carriera da allenatore l'ho seguita dall'inizio in eccellenza con il Penne,pero' dire che e' profondo conoscitore della categoria bhece ne passa,poi a Lanciano l'anno scorso non erano messi cosi' male,andarono in ritiro + di 30 giocatori (non ragazzi) che poi furono epurati durante il campionato. Poi il ritorno di Ricky per nostra fortuna e' stato quasi un caso visto che il secondo di Camplone ,Montani, ha avuto un'opportunita' di allenare una squadra ed e' andato via proprio un mesetto fa'. Cmq ora bisogna che la societa' si muova con il merc

da gattabeninicamplone

ecc s'ha sbluccat!

da gattabeninicamplone

EX AURUM: falsa partenza!!!

da melocompero5volte

Savo al contrario di te non ho la coda di paglia e quelle corna non sono rivolte a me come ad altri perchè tutti quelli che scrivono qui sopra amano il Pescara nonostante tu pensi il contrario

da M@RCO

gr@zie g@tt@beninic@mplone !!! eyed ...mi premeva dire una cosa che col Pescara non c'entra niente.........poco fa' e' tornato a vivere il nuovo centro della cultura Meditaerranea Ex-AURUM,.....bene ogni vero pescarese se ne dovrebbe rallegrare di cio'!!!!

da savo

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny X TUTTI I GUFI ALL'INTERNO DI QUESTO FORUM!!!

da gattabeninicamplone

Br@vissimo M@rco!!!

da SAUL77

RIPORTATO, NON RIPOERTAO!!!

da SAUL77

GRANDISSIMO COLPO DELLA SOCIETA'. IN PANCHINA UN ALLENATORE CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE MOLTO VALIDO E DI CONOSCERE BENE LA CATEGORIA OTTENENDO OTTIMI RISULTATI CON UNA SQUADRA, IL LACNIANO DELLO SCORSO ANNO, NON CERTO FENOMENALE. E COME DT IL PROFETA, SUA MAESTA' GIOVANNI GALEONE. INOLTRE L'AMBIENTE SPERO SI RICOMATTI, ANCHE SE IL SOLITO GRUPPETTO DI CONTESTATORI RIMARRA' TROVANDO QUALCOSA DI MALE ANCHE STAVOLTA NELL'OPERATO DI PINCIONE. GRAZIE MAX, HAI RIPOERTAO L'OROLOGIO DEL TEMPO A 20 ANNI FA!!!

da melocompero5volte

Ciao Marco , quoto tutto quello che hai detto.

da savo

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da melocompero5volte

X savo, finalmente !

da pescarese1980

11 laugher laugher laugher laugher laugher laughermi si fatt muri

da gattabeninicamplone

A qualche giorno dalla partenza per il ritiro non credo che ci siano alternative al progetto Pincione! Per cui illudersi oggi non costa nulla! "ILLUDIAMOCI" tutti e cominciamo a sognare un grande Pescara! "ILLUDIAMOCI" che il TRIO delle meraviglie abbia avuto delle forti garanzie da Pincione e che nei prossimi giorni verrà annunciato lo squadrone che ci riporterà subito in serie B! Basta avvelenarci! Siamo alla resa dei conti e la prima vera notizia della stagione mi basta per essere ottimista! ARPURTEM LA GEND A LU STADIO!!!!

da POSTINO

CIMIST SEI UN FOMENTATORE.

da M@RCO

Buonasera a tutti gli amici del sito!!!! Il trio CAMPLONE-MASSARA-GALEONE mi auguro che in primis riporti un po' di serenita' tra tutti noi tifosi pescaresi, dato che leggendo diversi post. sotto, mi pare di capire che l'ambiente e' praticamente disunito!! Considerato che questo e' il vero "anno zero", mi auguro che tutto l'ambiente si ricompatti e si dedichi al PESCARA solo come i veri tifosi pescaresi sanno fare,.......non si possono leggere messaggi di chi la vede in maniera positiva che inveisce e offende contro chi la pensa in maniera diversa,........ma cosa credete che personaggi come canesciolto o F77 (che mi sembrano i piu' gettonati in senso neagtivo) non tengano a cuore la causa PESCARA, anzi sono certo che sarebbero i primi a esultare per le fortune della nostra squadra!!!! ...E proprio in questa ottica vedo la mossa di PINCIONE nel riavvicinare la figura mitica del GALE con la nostra piazza,....perche' per prima cosa PINCIONE deve ricreare per la PESCARA CALCIO un'immagine verso l'esterno che e' praticamente distrutta, soprattutto dopo aver visto l'ultimo quinquennio di storia sportiva!! Le afferamzioni degli amici vanno accettate tutte,......e semmai commentate mettendoci del proprio ma senza offendere nessuno, perche' ne sono certo, chiunque scrive qua' sopra ha a cuore le sorti del MAGICO DELFINO. Nei giorni passati il sottoscritto ha avuto un atteggiamento critico verso l'ottica di vedute del nostro Presidente, espressa anche in maniera diretta verso di lui, ma sempre in modo corretto ed educato,........lo stesso sottoscritto sara' il primo a complimentarsi col Presidente non appena iniziera' a fare la squadra, che e' bene rimarcare l'ennesima volta SI E' GIA' IN NOTEVOLE RITARDO,......ma sono del parere che adesso la figura di GALEONE unita alla PESCARA CALCIO fara' vedere le cose "forse" in maniera diversa agli stessi giocatori, che sono sicuro saranno loro stessi d'ora in avanti a proporsi per la nostra causa, perche' anche se siamo bastonati da tutti.......IL PESCARA RIMANE SEMPRE ........IL PESCARA!!!!! Saluti

da 11

Noi qua tifiamo solo per il pescara, ne per Pincione ne per Renzetti ne per la Madonn incoronat di Bari METTETEVELO IN MENTE!

da Abbonato!!!

Le critiche ci possono essere ma secondo me dovrebbero essere costruttive; sono anni che non facciamo una prearazione non capisco come fate a pensare che ci potese essere quest'anno dopo una vendita della società; aspettiamo a giudicare e nel frattempo osanniamo e critichiamo il presidente ma mentre penso che le critiche siano dettata dal pessimismo dopo anni di inculate, le manifestazioni di ottimismo sono dettate dal fatto che non sappiamo effettivamente se cussù ci sta prendendo per il culo o no e quindi...w pincione fino a prova contraria!

da savo

Ti ignoro perchè meriti di essere ignorato!!!

da melocompero5volte

X abbonato , la conclusione del tuo post è proprio degna di te

da savo

GA..LEO..NE, GALE, GALE,ONE..!!!GA..LEO..NE, GALE, GALE,ONE..!!! M'INNAMORO SOLO SE...ASSOMIGLIA A MASSARA...RICKY RICKY RICKY VOLA E LA CURVA S'INNAMORA!!! MISTER CAMPLONE.......GRANDE ALLENATORE!!! cartman

da 11

Si ecco i racconti..io qua e io la... pizzaonhead

da 11

Via i giornalisti e i plagiati da questo forum!

da melocompero5volte

X savo , quando seguivo il Pescara dentro e fuori casa tu ancora non eri nato e tu sei l'ultimo che può darmi lezioni di tifo . Sul sito del chieti puoi andarci solo tu visto che sei ben informato della sua esistenza , e ora ignorami

da 11

è da un ora che non fai altro che lamentarti e criticare, siamo stufi sono 6 mesi che ci rompiamo le palle, dopo una notizia del genere dovreste stare tutti un po piu tranquilli e invece a molti scotta il fatto che pincione abbia fatto questa mossa è vero? Vi da fastidio che piano piano sta cominciando a muoversi? Purtroppo è cosi cari ragazzi...tempo al tempo e come dice Olivieri Raus Abbiate fiducia!

da Abbonato!!!

x melocompero 5 volte: io sono pincioniano e la notizia di camplone-galeone-massara non mi fa nè caldo nè freddo perchè è una triade inutile se non contrornata da giocatori; ripeto, io sono pincioniano perchè credo in pincione ma finora la fiducia non è stata ripagata; vediamo la squadra, ripeto confido in max ma solo dopo la squadra mi pronuncio e così dovreste fare anche voi!Se la squadra non sarà competitiva lo sapremo subito e allora pincione a fanculo altrimenti osanneremo il presidente made in usa;se poi tu credi a 20milioni di euro scusami ma lu cujione sei tu!Perdonami eh...

da melocompero5volte

X 11 , mi hai sentito criticare Pincione perchè ha preso Camplone e sopratutto il grande Ricki ? Se la pensi così vatti a rileggere i miei post

da 11

bravo gatta..tutti a caramanico!

da savo

bravo 11!!! X melocompero5volte: prova a chattare nel sito dei tifosi chietini, sicuramente accetteranno le tue critiche.......

da 11

Ma taci per favore, sei un ridicolo complessato che non merita nemmeno di poter scrivere la propria opinione qui sopra.

da gattabeninicamplone

Iniziamo dal ritiro di Caramanico e facciamo sentire il nostro calore a chi ci ha dato tanto (Gale-Camplone-Massara) ed ai ragazzi che ci sono e che arriveranno! Se poi Pincione ci deluderà non allestendo una squadra all'altezza ce la prenderemo con lui e solo con lui. Ma iniziamo a sostenere chi sta dimostrando di credere in questo progetto ed è tornato accettando la sfida di riportare in alto il Pescara!! Insomma iniziamo ad essere costruttivi e convinciamo chi ci ha abbandonato a riavvicinarsi al delfino! Basta con polemiche sterili!

da 11

Ma tanto siete i soliti 4 5 con 10 nick, oggi per il popolo pescara è un grande giorno e siamo contenti, non per questo pincione si deve fermare qui, questo nessulo lo sta dicendo ma addirittuta attaccarlo anche dopo che ti ha preso camplone e massara per me è un sacrilegio a questo punto.

da melocompero5volte

X 11, non tocca a me chiedere che tu sia bannato per il linguaggio volgare che ti contraddistingue

da 11

Le promesse le sta rispettando piano piano se poi non volete vederle certe cose allora andatevene a fanculo da qua dentro che ci avete rotto il cazzo. Diamo tempo al tempo, dopo anni è già un onore veder allenare camplone con in panchina Massara e voi state qui dentro ancora a mettere zizzagna? Ma per favore..

da biancazzurro_

adesso gli acquisti per favore Pincione per lunedi (data dell'inizio del ritiro) compra qualche giocatore, magari iniziando con Bolic che in C non sarebbe niente male.

da 11

Le promesse fatte? 1)Il pescara non fallirà...è fallito coglione? 2)I giocatori verranno puniti tutti per quello che è accaduto quest'anno...è rimasto qualche mercenario in squadra coglione? 3) Si deve ricreare entusiasmo...hai visto chi è il nuovo allenatore del pescara e il suo vice coglione? 4)investirò parecchi soldi sul pescara...vuoi aspettare ancora un pò coglione?

da savo

sto con 11 eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da melocompero5volte

X 11 , sei patetico

da gattabeninicamplone

Mo vi dico na cosa: qualunque sia la squadra che verrà allestita stringiamoci attorno a questo TRIO e diamo loro tutto il nostro sostegno! Corriamo a fare l'abbonamento (se li faranno) e convinciamo i nostri amici che hanno abbandonato lo stadio a tornare sugli spalti!

da melocompero5volte

X gattabenini.....tutti apprezzeranno Pincione ed io per primo quando l'italoamericano comincerà a mantenere tutte le promesse fatte

da CRUDELE

Arrivano gli stewart armati negli stadi. Avranno il compito di coordinare e gestire il personale previsto dal decreto anti-violenza. Eta' di 30-50 anni, "buona salute fisica e mentale", prestanza fisica. Possibilita' di girare armato, come una guardia giurata: e' l'identikit del 'Coordinatore degli stewart' (uno ogni 20) che sara' presente negli stadi con oltre 7.500 posti. A prevedere questa figura e' il decreto del Ministero dell'Interno all'esame in Commissione alla Camera.

da 11

Continuate a scrivere da 7 mesi da 7 mesi da 7 mesi quando non sapete che nemmeno che Pincionè è diventato presidente del pescara solo da 4. Ma che cosa volete scrivere qui sopra dopo che un presidente ci ha riportato in riva all'adriatico Camplone con Galeone? Ma basta rispondere a questi coglioni finti-pescaresi che scrivono qua sopra.

da melocompero5volte

Ridicolo

da savo

INDIFFERENZA!!!INDIFFERENZA!!!
INDIFFERENZA!!!INDIFFERENZA!!!
INDIFFERENZA!!!INDIFFERENZA!!!
INDIFFERENZA!!!INDIFFERENZA!!!
INDIFFERENZA!!!INDIFFERENZA!!!
INDIFFERENZA!!!INDIFFERENZA!!!
INDIFFERENZA!!!INDIFFERENZA!!!
INDIFFERENZA!!!INDIFFERENZA!!!
verso persone che non meritano.....

da gattabeninicamplone

Probabilmente qui torneremo tutti uniti solo quando Pincione ci riporterà pure li cannilicchi!

da melocompero5volte

X pescarese 1980 , apprezzo quello che dici a differenza di altri che sanno solo offendere , da sette mesi è la prima volta che Pincione si muove in maniera razionale ingaggiando un allenatore e creando un staff tecnico tra cui spicca grande Ricki .

da savo

FORZA PINCIONE!!!!!!!!FUTURO CAMPLONE!!!!!!!!CERTEZZA GALEONE!!!!!!! Torneremo a giocare su campi che contano.... eyed eyed eyed

da melocompero5volte

X cimist, hai perfettamente ragione i difensori di Pincione sanno solo attaccare e offendere chi nutre dubbi sul cugnolese , hanno proprio imparato bene dal loro idolo

da savo

Non so come intendiate voi l'offesa cmq non me ne frega un cazzo...Pensatela come vi pare!

da gattabeninicamplone

O MA CHE PALLE! Possibile che qua si sta sempre a litiga per Pincione o contro Pincione! Finalmente c'è una buona notizia (che io ritengo davvero incoraggiante) e invece di godercela tutti insieme con un po di ottimismo e speranza di una squadra vera, ci tocca risentire storiacce ormai vecchie! BASTA! Guardiamo avanti!

da pescarese1980

melocompro5volte invece devi dire gerazie a pincione che l'anno prossimo facciamo la c se aspettavamo gli altri a quest'ora giocavamo con il tagliacazzo vai max continua cosia che non ci deluderai

da acprincipe

Prestante e armato: ecco lo steward da stadio Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:6 Approda alla Camera il decreto contro la violenza negli stadi: il responsabile dei nuovi vigilantes potrà girare tra gli spalti dotato di pistola. Tutti alle dipendenze dei club di calcio Nasce l'era degli steward negli stadi italiani. Ansa ROMA, 19 luglio 2007 - Lo Stato stringe il cerchio e si prepara a dotare gli stadi di autentici "vigilantes" contro ogni tipo di disordine sugli spalti. L'IDENTIKIT - Del tutto simile a quello degli steward che controllano ogni movimento negli stadi di mezza Europa: età tra i 30 e i 50 anni, "buona salute fisica e mentale", nessuna condanna seria alle spalle, diploma di scuola media superiore, conoscenza di "almeno una lingua straniera", prestanza fisica adeguata. E un particolare da non sottovalutare: possibilità di girare armato. GUARDIA ARMATA - E' il ritratto del "Coordinatore degli steward", che a breve potrebbe essere chiamato a garantire la sicurezza negli stadi italiani, così come è stato previsto dal decreto del ministero dell'Interno ora all'esame delle commissioni Affari Costituzionali e Cultura della Camera. Il "capo-stewad", che potrà girare armato perché verrà di fatto equiparato a una guardia giurata, sarà presente solo negli stadi con capienza superiore ai 7.500 posti e avrà il compito di coordinare e gestire l'esercito degli steward: il nuovo personale previsto nel decreto contro la violenza negli stadi di calcio, che dovrà vigilare sulla sicurezza degli stadi e sarà alle dipendenze delle società sportive. SOTTO CONTROLLO - Secondo il decreto, a ogni partita di calcio dovrà essere presente uno steward ogni 150 spettatori. Ma si potrà prevedere anche il rapporto di uno ogni 250 a seconda della capienza dell'impianto. Il numero dei coordinatori invece dovrà essere di "uno ogni 20 steward". Ovviamente i vigilantes del calcio dovranno essere riconoscibili, indossando un apposito giubbetto "giallo o arancio" a bande luminescenti, da infilare dalla testa, che dovrà riportare la scritta "steward" e il numero di matricola su fondo blu. MANGANELLO - Pistola? Meglio il manganello. Questo il parere di Maurizio Zamparini, presidente del Palermo che si rifà al modello inglese. "Le armi sono un segno d'inciviltà. Non è una questione di soldi; io, però, sono contrario all'uso delle armi. Per me andrebbero abolite, distrutte. Gli stadi non sono un terreno di battaglia, questo non dovremmo mai dimenticarlo".

da cimist

X SAVO,NDONIO,PESCARADAROMA ECC...Sapete solo offendere e dire a chi non crede in Pincione che è un gufo, che non va mai allo stadio, che non è un tifoso...questo solo perchè delle persone hanno opinioni diverse dalla vostra

da savo

X cimist: penso che ciò che tu abbia scritto non meriti alcuna risposta. CMQ SIETE VOI I VERI MALI DEL PESCARA!!!

da CurvaNord70

x cimist: e lu mestier a tu qual'è? Ma smittl....dai ragazzi che tra un po si torna a cantare dentro e fuori per il nostro Pescara alla faccia dei gufi e dei disfattisti per natura.

da melocompero5volte

Io critico soprattutto le sue sparate a cui purtroppo ho creduto anche io tipo i 20-30 milioni di euro da investire nel Pescara la champions league in 3-4 anni ed invece siamo indietro di un mese rispetto agli altri , e ancora una volta ti chiedo di smetterla di offendere , ok ?

da gubbio73

...camomilla.... a litri pero'... hiss

da savo

Secondo non hai seguito molto le vicende del Pescara!!! Ti ricordo che finora ha cacciato intorno ai 3 milioni di euro e non gli è rientrato un cazzo!!! Solo critiche di gente come te che non sa che dire!

da cimist

X SAVO: Se ci troviamo in questa situazione è per colpa di gente come te che crede a Paterna, "uomo nokia dell'Italia" che promette la serie A e a Pincione, grande gioielliere che ha promesso pure la santa casa....SVEGLIA Galeone CONSULENTE(?????) è solo uno zuccherino dato a noi tifosi....RICORDATEVI CHE IL MESTIERE DI GALEONE E' L'ALLENATORE DI CALCIO

da melocompero5volte

Innanzitutto tu stai zitto lo vai a dire agli altri , ok ? Eppoi che significa che ci fossero altri imprenditori dietro , se avesse portato i soldi subito li avrebbe zittiti tutti ed a quest'ora avremo già avuto una squadra competitiva

da CurvaNord70

x melocompero5volte: Ma che stai a dì? Pincione ha iscritto la squadra, ha preso un allenatore che tutti volevamo, ha assunto un direttore tecnico coi controcazzi...siamo in pieno mercato e tra qualche giorno arrivano i primi giocatori che il mister potrà scegliere in base alla sua filosofia di gioco. Ma tanto che tu e altri siete bravi a parlare prendetelo voi il Pescara che nessuno voleva se non per prenderci per il culo come Renzetti, tavarner etcc...ma piantala e vattn a lu mar.

da savo

MA NON DIRE CAZZATE! SE CI SONO IMPRENDITORI PESCARESI CHE STAVANO ASPETTANDO DI PRENDERSI IL PESCARA CON IL LODO PETRUCCI!!!! MA STATTI ZITTO!!!!!!!!!!

da melocompero5volte

x savo , se ci troviamo in questa situazione è per colpa del tuo prediletto Pincione che in sette mesi ha fatto solo tantissime chiacchiere e solo ora comincia a darsi da fare . Hai capito perchè ?

da savo

Adesso capisco ancora meglio perchè ci troviamo in questa situazione di merda!!! Perchè molti pseudotifosi pescaresi non sanno che cazzo vogliono e stanno sempre a criticà tutto ciò che succede ....anche le cose belle!!! Criticheranno anche se andremo in A e se vinceremo lo scudetto. QUESTA E' PURA IGNORANZA non dei veri tifosi che credono in Pincione per i soldi cacciati finora e per ciò che sta facendo ma di persone che seguono la Pescara Calcio soltanto per criticarne l'operato. horny horny horny

da melocompero5volte

X oliver , perchè

da acprincipe

HO APPENA APPRESO QUESTA NOTIZIA, E VI DICO LA VERITà CARI AMICI, IO HO LA PELLE D'OCA E GLI OCCHI LUCIDI, QUASI NON CI CREDO. GALEONE CON CAMPLONE E MASSARA. CHE BELLO... ORA SPERIAMO CHE ARRIVINO I SOLDI ED I GRANDI NOMI... PER ORA POSSO SOLO DIRE "GRAZIE PROFETA..."

da oliver

melocompero5volte presto dovrai cambiare nick

da GUBBIO73

BUONASERA ABRUZZO... hiss

da melocompero5volte

X Curvanord , visto che nessuno ti hai mai chiamato in causa ti chiedo di non nominarmi più perchè sino a prova contraria l'unico intontito qua dentro sei solo tu !

da melocompero5volte

X gattabenini.......... non mi sembra che ad una persona a cui si affida un incarico possa far piacere che dietro di lui venga assunta una persona che in qualche modo lo guidi anche se questi è il grande Galeone , se si assume un allenatore devi averne piena fiducia o prendi un altro. Comunque sarà contento se come dici tu il buon Cetteo torni con le giovanili , è troppo importante per il Pescara

da CurvaNord70

x melocompero5volte: Mi sa che tu sei una di quelle persone che qualunque cosa succeda non va mai bene. Devi ringraziare la buona sorte che ci ha fatto arrivare un Presidente come Pincione che sta facendo passo passo tutte le cose per riportare in alto il Pescara. Se non c'era lui ora stavamo a pensare di andare a giocare a chieti. Mettitelo in coccia nduntì! ahah

da gattabeninicamplone

MASSARA oltre ad essere un grande è anche un personaggio: sicuramente contribuirà a creare un gruppo unito!!!

da TATANKA

scusami femy...non è un'offesa a te..ma il 98% delle cose che hai scritto sono boiate colossali eyed eyed eyed eyed

da gattabeninicamplone

RICKY MASSARA PESCARESE A VITA!!!

da gattabeninicamplone

Io dico AVANTI CETTEO, AVANTI GALEONE, AVANTI CAMPLONE E AVANTI MASSARA! Date il meglio che potete e fateci grandi! Pincione permettendo! Cerchiamo di essere costruttivi e ottimisti!

da gattabeninicamplone

Non credo proprio che Di Mascio sia stato trattato come una pezza da piedi! Gli è stata offerta una grande occasione e l'ha rifiutata (avrà avuto i suoi buoni motivi). Per fortuna le incomprensioni pare siano state chiarite ed è tornato a svolgere il ruolo nel quale eccelle e per il quale è apprezzatissimo da tutti, anche da Pincione. Non mi sembra che cercare di affiancargli uno come Galeone significhi trattarlo come una pezza da piedi! Se poi vogliamo fare polemiche a tutti i costi ...........

da melocompero5volte

Detto questo sono contento per Camplone e dispiaciuto per Di Mascio per essere stato trattato come una pezza da piedi

da melocompero5volte

Appena si è contrattualizzato Camplone come d'incanto i pincioniani sono usciti allo scoperto e come il loro solito hanno cominciato ad attaccare chi ha dei dubbi su Pincione uomo di un 'arroganza e presunzione senza eguali !

da Parco-Florida

guagliù, non lo voglio neanche nominare...MA l'utente che ieri ha deciso di non scrivere più qui perchè portava sfiga...beh...ha fatto proprio bene!!!!!!!!!!!FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

SONO CONTENTO CHE CI SIA IL SILENZIO STAMPA...PINCIONE E IL SUO STAFF SANNO LORO QUALI SONO I GIOCATORI CONTATTATI E QUALI SOMME HANNO! AD INIZIO CAMPIONATO VALUTEREMO IL LORO OPERATO! FORZA PESCARA

da FeMy*

Sole, mare e...lavoro. E' a Pescara, sua città natale che, all'ombra del suo stabilimento balneare, sta trascorrendo le vacanze Andrea Camplone, 41 anni, uno dei papabili a sedere sulla panchina del Foggia il prossimo anno. Mister, Foggia chiama... "Ed io rispondo presente! Per me allenare il Foggia sarebbe come andare ad allenare in A. Già il fatto di essere stato contattato è per me motivo di orgoglio". Ma non doveva rinnovare col Lanciano? "Si, dovevo... ma nel calcio se una società vuole riconfermare l'allenatore, lo fa subito. Penso di aver fatto un buon lavoro a Lanciano, con una salvezza conquistata anche se all'ultima giornata. Il presidente abruzzese mi ha dato 'buca' circa dieci volte e, a questo punto, considero la mia avventura a Lanciano chiusa". Dopo Zeman e Marino, il 4-3-3 di Camplone... "Appunto, mi ha fatto due nomi che non hanno bisogno di presentazioni! Io intendo il calcio come loro: attaccare ed osare per vincere, abbinando anche quello spettacolo che è sempre gradito al pubblico, e non solo. Conosco l'organico a disposizione del Foggia: si tratta di giocatori di alto livello, sarebbe un piacere poterli allenare". E da Lanciano, chi potrebbe seguirla? "Oltre al mio staff... cercherei di convincere Bolic! Un giocatore di esperienza come lui può far comodo a qualsiasi squadra" Mister, attendiamo quindi... "Si, aspettiamo. Foggia è una piazza importante ed esigente, abituata ad altri palcoscenici. Io la mia disponibilità l'ho data, a questo punto aspetto notizie... positive!"

da Cascella

Alla radio ho sentito che è stato contattato Pierpaolo Marino hiss

da ALESSANDRO

A radio delta 1 hanno appena contattato pincione il quale ha ribadito il silenzio stampa! Pero hanno riferito che gli acquisti e la quantita di denaro in arrivo non possono essere comunicati per non turbare i numerosi sponsor con i quali si sta per concludere boo

da pippo

tuttomercatoweb dice che è andato al taranto UFFICIALE: Taranto, preso D'Alterio 18.07.2007 23.02 di Mario Ciampi articolo letto 1608 volte La voce circolava da un mese, oggi non s'è presentato al raduno rossonero: ecco il motivo. Salvatore D'Alterio, 27enne terzino destro, passa dal Foggia al Taranto. Il difensore di Villaricca ha firmato un biennale con gli jonici.

da elioelst

cartman Cimist, sei il primo della list! eyed

da CurvaNord

si dice che il Pescara abbia acquistato D'alterio dal Foggia!ma e lu ver?arspunnet!! boo

da ALESSANDRO

D'altronde questo e' lo staff tecnico che tutti sognavamo con il gale dt camplone allenatore e ricky massara vice! Si potrebbe anche inserire repetto come osservatore visto che lavora per squadre di serie a! Cmq ora sotto con la squadra pincio'

da tintitutin

per "vicenza pescara": boh...prova a chiederlo a "Piero 1977"... laugher

da franz

CAPITOLO STADIO: meglio giocare ad ortona con 7.500 spettaori che all'adriatico agibile per 8.000.

da vicenza pescara

Piccola parentesi x una cazzata personale: come mai sono l'unico utente che è riuscito a registrarsi con un nick formato da due parole? mah boo

da vicenza pescara

Non è che ci siano gufacci, è che viste le penose scenate degli ultimi mesi è normale essere un po' cauti e meno ottimisti. Comunque da oggi mi sento un po' più tranquillo

da Piero 1977

poco poco riescono ad assemblare una squadra decente da integrare coi ragazzi della primavera, se vincono le prime due partite lo stadio-cantiere si riempie di nuovo e poi si vola. BASTA COL PESSIMISMO, BASTA COI GUFACCI DI MERDA. VOGLIO VINCERE E MI VOGLIO DIVERTIRE! TUTTI A CARAMANICO hiss

da king

GALEONE CONSULENTE ESTERNO. ASPETTIAMO LA SQUADRA PRIMA DI OSANNARE PINCIONE.

da vicenza pescara

Bolic non è male per la C1

da postino

CIMIST HAI ABBOTTATO.

da man

da man @ 19-07-2007 02:14:13 cacchio non riesco a prendere sonno, sembra un sogno dopo tanti incubi ....inizia a strutturarsi una societa' coi controc...effettivamente nell'ottica della societa' calcistica ben strutturata all'inglese e' stato meglio non privare il settore giovanile del suo GURU......adesso pero' giocatori all'altezza....dai preside' non ti fermare e continua nel progetto PESCARA MODELLO DI SOCIETA' CALCISTICA.....

da Duka

Giusto Zico, onore a Cetteo Di Mascio!

da thefox

IACONI RAUS!!!!!!

da ZICO

Cetteo sei sempre il nostro orgoglio. Non dimenticarlo.

da ALESSANDRO

Pescaradaroma ma se i giocatori nuovi lunedi andranno in ritiro,allora perke la societa non li annuncia almeno per tranquillizzare i tifosi?

da maxpe

io sono convinto che appena possibile pincione scaricherà iaconi perche non soddisfatto delle dichiarazione che ha lasciato e da come ha gestito il caso allenatori

da pescaradaroma

…vedrete anche che nidiata di giocatori lunedi' a Caramanico...e comunque il pincio quando prende il toro per le corna..ci mette lui la faccia...ed agisce…finalmente sul mercato ci sarà galeone che non tutti hanno capito che avrà un ruolo alla Ferguson nel Manchester...mentre c'è chi corre dietro al termine inerente il suo incarico….consultente o dt ed a farci sopra l'analisi grammaticale delle parole…e finalmente non ci saranno piu' stecche o pizzi...certo che – secondo me - ora uno tra Iaconi e Bignone alla lunga sarà di troppo ed inoltre vi invito a non sottovalutate il ruolo che ha avuto una persona della società - su questo muro spesso vituperata - per far in modo che Cetteo ritornasse al settore giovanile…che in pratica curasse,con esito positivo, tutta la vicenda Di Mascio…io non canto vittoria…ma il presidente vuole fare una squadra competitiva…credetemi…

da maxpe

o raga male che va facciamo fa a galeone l'allenatore e mettiamo in campo massare e camplone ahah ahah

da gattabeninicamplone

E' vero che non è stato fatto ancora niente, ma intanto abbiano ritrovato la speranza di poter richiamare qualcuno a festeggiare sotto la curva, qualcuno che ne sia davvero degno! Speriamo di sentire altre buone notizie! RICKY MASSARA PESCARESE A VITA!!!

da 11

Non sembra vero, Camplone Galeone e Massara tutti insieme, boh io non ancora ci credo e spero che non ci siamo ulteriori sorprese in serata

da ndonio

io ne ho 42 e Galeone da sempre è sinonimo di bel calcio, e poi è un di nu', bella vita , bel pelo,vive la notte e soprattutto è uno che le cose te le dice per come le pensa vai Gale il popolo biancazzurro è con te

da galeoniano

MI INNAMORO SOLO SE ASSOMIGLIA A MASSARA RICKI RICKI VOLA E LA CURVA SI INNAMORA.....MI VIENE LA PELLE D'OCA.... PENSARE A QUESTO TERZETTO MERAVIGLIOSO....GRAZIE PINCIONE FIDUCIA IN TE SEI L'UNICO KE ALLE CHIACCHIERE DEI GIORNALAI PREFERISCE I FATTI.....AVANTI COSI'

da ndonio

a cimist, ci rott li cist

da 11

laugher laugher laugher pizzaonhead

da stefano69

ebbene si io sono uno che se gli metti il nome di galeone in bocca già gli passa la fame. ho 37 anni e capirete certamente perchè sono così legato al profeta. e poi una cosa, e lo dico a cimist che appare il più pessimista, galeone è importante soprattutto per convincere giocatori a venire a giocare da noi. in italia lo conoscono e lo rispettano tutti. ci sarà la fila dei procuratori da lui, vedrete. con i soldi i giocatori verranno di corsa, anche solo con la speranza di rivalutarsi. e poi io del gale mi fido ciecamente, se lui ha detto si... ci dobbiamo fidare. il mio silenzio muro ègiafinito

da maxx

no franz ammeno che Villa Raspa non rientri nella sezione "estero"

da F77

comunque adesso non si puo' dire niente, sembra che stiano cominciando ad operare anche se manca ancora molti tasselli. da domani stesso dovrebbero essere presi giocatori di livello, che possono far fare il salto di qualita' perche' ricordiamoci che in campo ci vanno i giocatori e negli ultimi anni abbiamo visto che se hai giocatori scarsi qualsiasi allenatore puo' fare ben poco. domani e' 20 luglio, arrivano i soldi e i giocatori, giusto?

da maxx

Una mensione ed un saluto particolare anche al grande Cetteo rimani un signore i tuoi impegni ti ripagheranno di tutto ed un giorno sarai più grande di quello che già sei

da franz

x maxx: sei per caso un emigrato abruzzese tifoso del pescara?

da zdenek

yabadabadooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooo laugher laugher laugher laugherelogio del 4-3-3 hiss hiss hiss hissyabadabadoooooooooo laugher laugher laugher

da maxx

Giovanni Galeone figura straimportantissima nella piazza di Pescara un allenatore di massima serie ancora corteggiato da molte squadre di ben alto rango. Andrea camplone il suo gioco l'anno scorso a Lanciano a permesso a gugini frentani di disputare un bellissimo campionato sfiorando la serie play off sotto la sua gestione e il suo calcio è risultato molto piacevole tanto che nostre "antagoniste" tipo foggia che pari attrezzi per la B ne avevano fatto richiesta lui ha scelto Pescara. Ricki Massara ogni commento è superfluo un mito che cammina, peraltro campione per il terzo anno di fila del del campionato nazionale universitario assieme al nostr amico Martorella. fatti non prugnette.

da PIUCCIO

Sci, caracciolo dalla sampdoria!

da andreapes

dopo pinciONE , galeONE , camplONE e' d'obblogo un nuovo sponsor airONE (magar!!!!) laugher

da 11gladiatori

SILENZIO STAMPA E FATTI..GIORNALISTI LOCALI SIETE CONTENTI ADESSO? GLI AVETE REMATO CONTRO DALL'INIZIO E ADESSO E' QUELLO CHE VI MERITATE, GRANDE MAX PINCIONE ERA ORA CHE VENISSE UN PRESIDENTE CON LE PALLE

da 11gladiatori

SILENZIO STAMPA E FATTI..GIORNALISTI LOCALI SIETE CONTENTI ADESSO? GLI AVETE REMATO CONTRO DALL'INIZIO E ADESSO E' QUELLO CHE VI MERITATE, GRANDE MAX PINCIONE ERA ORA CHE VENISSE UN PRESIDENTE CON LE PALLE

da guizzo

horny horny horny PER I GUFI

da antilaziale

w cetteo!!! laugher laugher laugher laugher

da cimist

RIPETO LA FIGURA DEL CONSULENTE TECNICO (che non fa parte della società ed è esterna ad essa; viene chiamata in causa solo quando se ne reputa il bisogno) E' MOLTO DIFFERENTE DA QUELLA DEL DIRETTORE TECNICO In questo blog ci sono poche persone coerenti e appena si fa il nome di Galeone non capiscono più niente..Pincione ha voluto darci lo zuccherino..PINCIONE CACCIA I SOLDI E COMPRA I GIOCATORI

da DelfinoTatuato

E' scattata l'operazione simpatia e tutti a credere alle favole. Dopo 4 anni di barzellette ed umiliazioni, sono diventato la reincarnazione di S.Tommaso. Apettiamo i SOLDI e i PROGRAMMI, non i NOMI.

da FeMy*

facciamo come l'atletico bilbao... li sono tutti baschi in squadra.. da noi tutti pescaresi e abruzzesi a partire dall'allenatore laugher

da emigratotriste

finalmente una bella notizia!sono mancato due giorni e finalmente trova la notizia che volevo!io continuo come ho sempre fatto ad avere fiducia in Max Pincione.......a quel paese tutti i gufi!!!!FORZA PESCARA

da nientepiù

Bolic? Magari, se arriva fa 5 gol, ci scommetto. Benissimo Massara come secondo, anche se questa operazione simpatia, in effetti, è un po' sospetta...aspettiamo ancora qualche giorno. Fiducia al gran Pincione, ma condizionata.

da galeoniano

AVANTI PINCIONE FIDUCIA IN TE

da Rebonato75

Andrea,Ricky e Giovanni,fateci sognare come ai bei tempi!

da Hidalgo

andiamo in B subito secondo me

da galeone_forever

primo! eyed