Ritiro: biancazzurri a Caramanico e Castel di Sangro da Pescaracalcio.com

La prima fase inizierà lunedì prossimo. Il 4 e 5 agosto break di riposo

da Redazione
1.563

Con la nomina di Andrea Camplone a responsabile tecnico della Prima Squadra ha preso il via anche la fase organizzativa. I biancazzurri inizieranno il ritiro precampionato nella splendida cornice di Caramanico Terme, in provincia di Pescara, che per il secondo anno di file ospiterà i biancazzurri nella struttura dell'hotel del Parco "Principi di Caramanico". Il suggestivo scenario del Parco Nazionale della Maiella sarà teatro delle prime sudate della nuova squadra da lunedì prossimo, 23 luglio, fino a venerdì 3 agosto. La squadra usufruirà di un paio di giorni di riposo e poi il 5 si ritroverà a Castel di Sangro (AQ) per la seconda fase che durerà fino al lunedì 13 agosto. Il primo impegno ufficiale, in attesa dell stesura dei calendari, potrebbe essere il 19 agosto data prevista per l'inizio della Coppa Italia di serie C (ricordiamo che le squadre di terza divisione, in questa stagione, non giocheranno la Coppa di A e B). La prima giornata di campionato è invece fissata per il 26 agosto.

Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CurvaNord

CREDERE OBBEDIRE COMBATTERE

da CurvaNord70

DesaillyACentrocampo concordo appieno. Grande Pincione e sarai ancora più grande quando ci avrai riportato in B.

da DesaillyACentrocampo

Parlate, parlate, vu set bon sol a parlare, poi a maggio facetv vidè a fa lu bagn a la nave di cascella mentre cantate "gaaaaleone gale gale ooone!". E Pincione se la riderà perchè con i fatti lui conquista i tifosi, non con le chiacchiere. Se poi tra i tifosi c'è chi parla e si lamenta a metà luglio perchè manca la squadra beh, lu campionat non inizia domani e per ora pensate solo a una cosa: ARCALET DA SSU' PITICON CA LA MUSICA HA CAGNAT !

da DesaillyACentrocampo

Pincione è un grande. L'opinione pubblica di Pescara negli ultimi mesi ha fatto solo una cosa: PARLARE! e poi ancora parlare, parlare, parlare, parlare tutti buoni a parlare di tutto, economia, calcio, società, america, banche, tutti bravi a parlare. Massimiliano Pincione invece parla poco e fa i fatti: per ora ha riportato alla dirigenza della NOSTRA squadra CAMPLONE, GALEONE E MASSARA, mica Simonelli o Varricchio. Come dice Semproni: le chiacchier se le port lu vent, li maccarun abbot la panz, quindi tutti i chiachilli di pescara mo se li metton a lu cul e si stann zitt.

da bolgiabiancazurra

dai ragazzi comincia l'avventura laugher laugher laugher correre sudore lottare allegria

da savo

FORZA PINCIONE!!! GIORNALISTI DI MERDA!!!!!!!!!!!!!

da GiordanoCinquetti

primo?