Baldini: ‘’Non abbiamo fatto niente. Tutto è ancora da costruire’’
Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara
Baldini: “Non abbiamo fatto niente. La Ternana è una squadra forte. Dobbiamo scendere in campo al ritorno pensando di dover ribaltare l’1-0. Dopo l’espulsione non abbiamo avuto più problemi ma la Ternana è stata intelligente, ci ha chiuso tutti gli spazi facendo in modo che il risultato non sia stato largo. Ma siamo una squadra che ha vinto tanto in trasferta però ci sono ancora 90 minuti. Dobbiamo stare zitti, mantenere più energie possibili e bisognerà essere bravi a dare non il 100% ma il 110% perché sarà l’ultimo atto. Siamo felici di andare a casa con questa vittoria ma non è finita. Dobbiamo pensare di aver perso, perché non siamo in grado di gestire le situazioni. Dobbiamo giocare, entusiasmare, siamo questi altro non possiamo fare. Fino a sabato non voglio pensare a niente”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da FraEli1921
@Gale1 cosa che non si può fare per legge in quanto lo stadio Adriatico è vincolato dalle belle arti
da Gale1
la questione Stadio , in generale inteso come impianto, non è uno scherzo chiaramente, tempo fa lessi che per rispettare i criteri odierni il costo di costruzione di 1 singolo posto si aggirava intorno ai 5mila euro (ma è passato tempo) per cui già uno stadio nuovo da 15.000,00 posti costerebbe (al ribasso) solo per costruzione 75 milioni di euro....si aggiunga che i criteri odierni sono abissalmente diversi da quelli di tanti anni fa, oggi se vuoi costruire uno stadio da 15.000,00 posti devi realizzare una struttura dove negli anni 70/80 ce ne avresti ficcati dentro il doppio..la ristrutturazione o l'adeguamento di uno esistente ovviamente costa molto meno, ma l'Adriatico come lo adegui davvero se non abbattendo e rifacendo i settori?
da bolgiabiancazzurra
Stasera!!
da PescaraVR
a che ora conviene andare sabato?
da Liuk
Cos'è la storia dei crediti d'imposta con Pescara Ascoli e Latina interessate? L'ho letta adesso ....forse sarà roba vecchia ...
da Piero Torino
I tifosi, i presidenti possono dire quello che vogliono. Ma chi scende in campo in cuor suo lo sa. E che ci temino si e’ visto già all’andata. Tattica di gioco alla viva il parroco. Che prendano a esempio solo l’ultima partita per noi e’ un bene. Abbiamo giocato chiaramente al risparmio con i 6 diffidati che avevamo sul groppone. Missione quasi raggiunta se non per Merola. I ternesitanesani che credono o si fanno illusioni di trovare una squadra impaurita avranno un’amara sorpreso. Comunque loro hanno già 3/4 di piedi in serie B
da ortona biancazzurra
4-3-3 le cose che dici non hanno alcun impatto sulla media spettatori. visto che ti interessano le statistiche guarda il Frosinone prima e dopo rifacimento. Pescara non ha ancora mai sfruttato nemmeno lontanamente il suo potenziale … che è enorme
da SeiTuttoTuPerMe
T E R N A N A V A F F A N C U L O ! ! !
da FraEli1921
Ma è così importante parlare dello stadio ora? Che poi è come parlare del sesso degli angeli. Il prossimo stadio a Pescara sarà fatto di tubi innocenti montati sulla pista d'atletica dell'attuale Adriatico non appena gli spalti attuali non daranno più agibili; e non manca molto. Per rifare uno stadio anche soltanto come quello di Frosinone ci vuole la moneta sonenante.
da bolgiabiancazzurra
Il presidente della Ternana è un pezzo di merda già da come parla di capisce sabato gli dobbiamo rompere il culo che se lo devono ricordare per un bel po'... almeno la finiscono di parlare e piangere.....
By By ternana
da gips
Vate continua che porta bene!
da giulio0808
Lo stadio si riempie di gente che ci va come se andasse ad un concerto. E poi c'è il sole ????....questa gente così come appare così scompare. In serie B quanta gente andava allo stadio? In serie A poi è un altro discorso, lo stafio si riempie perché va a vedere gli squadroni, mentre negli incontri per la salvezza c'era la metà della metà (ricordatevi l'anno di Oddo)
da e
Buongiorno delfinario volevo ricordare di restare concentrati sulla prossima partita, non abbiamo fatto ancora niente bisogna restare concentrati. Testa alla partita come se avessimo perso ! Dobbiamo essere concentrati
da Vate10
Ha portato bene fin qui, continuerò fino a sabato alle 21:15 ???? Comunque, a parte gli scherzi mi dicono amici che erano alle poltronissime a Terni che il presidente della Lega Pro ha ricevuto lamentele forti da parge della dirigenza ternana, presidente in testa (che pare abbia anche mandato una lettera di proteste). Il colmo e noi qui tutti zitti nonostante un gol regolare annullato… Aspettiamo l’arbitro che ci punisce per compensare l’andata se passa la loro narrazione e si lasciano condizionare?
da uno_nove_tre_sei
Vate non puoi continuare così, siamo solo a martedì
da PescaraVR
non c'è il via libera per la vendita di altri biglietti, tocca entrare in altri modi
da Vate10
Confermato a Rete8: il 2-0 del Pescara era regolare (il guardalinee stava correndo verso il centrocampo per convalidare il gol). Considerata quanto é in bilico la partita di ritorno temo che questo episodio alla fine possa rivelarsi decisivo (speriamo di no).
da 4-4-3
Appena presi 2 ai distinti. Dovete insistere e ricaricare la pagina continuamente per ore ma qualcosa esce
da solozemanegaleone
Appena fatto un biglietto in curva nord, ragazzi controllate ogni tanto, che qualcosa mettono
da sauro
Quindi noi 19626
da sauro
Settore ospiti 741
da sauro
Capienza totale compreso ospiti ,20367 detto da gramenzi.
da Vate10
Su Rete8 Migliaia Dunque Gramenzi ha detto che i biglietti sono finiti ma che la piattaforma potrebbe continuare a dare dei biglietti disponibili (perché il sito tende a chiudere biglietti non acquistati salvo poi rilasciarli). Quindi magari ogni tanto (e mi riferisco ai veri tifosi che ci sono sempre stati) date una controllata al sito.
da Vate10
Comunque ringraziamo il questore di Pescara che evidentemente ci odia: ha rifiutato la richiesta del Pescara per l’apertura delle zone cuscinetto (Gramenzi ru Rete8) e il maxischermo a Piazza Salotto per le miglia di persone rimaste fuori dall’Adriatico (Rai 3). Sono molti anni che vado allo stadio e queste zone cuscinetto non le ricordo, anzi… Non so se ai ternani il questore ha chiesto solo la tessera o come a noi la tessera fatta entro il 28 maggio…
da Abbruzzatissimo
Comunque quest'anno la squadra ha vinto la metà delle partite e allo stadio c'erano 3000 persone. Poi chi come me si è fatto i chilometri per andare in giro per l'italia è rimasto senza biglietto per la finale a causa degli occasionali
da Salvateci
Ma i biglietti so finiti veramente o so stati fermati?strana sta cosa
da GalassiaPescara
Il secondo errore che molti fanno è il pensare al ribasso : non solo come potenziale che offriamo, come città che possiamo offrire (pur essendo amministrata male) , ma anche come stadio. Non possiamo dire "vogliamo lo stadio di 15mila posti perchè tanto oltre non andiamo" , bisogna sempre lasciare il margine perchè per disparati motivi un migliaio di spettatori in più possono sempre capitare .
da ortona biancazzurra
4-3-3 le cose che dici non hanno alcun impatto sulla media spettatori. visto che ti interessano le statistiche guarda il Frosinone prima e dopo rifacimento. Pescara non ha ancora mai sfruttato nemmeno lontanamente il suo potenziale … che è enorme
da Afjdjdj
Ma poi che problema c'è se lo stadio non si riempie ogni partita? È decisamente meglio avere uno stadio non sempre pieno ma che ti garantisca di portare più gente possibile in partite come quelle di sabato che uno stadio piccolo sempre pieno. Tra l'altro basterebbe semplicemente lasciare chiusi alcuni settori per avere un effetto di pienone anche con uno stadio da 25/30 Mila spettatori.
da GalassiaPescara
"Analizzami tu allora perchè L'Atalanta ha uno stadio da 23 mila posti per farci la Champions" A parte che anche il vecchio AA D'italia conteneva non più di 26mila spettatori : la vicinanza con Milano mica per te è ininfluente, vero ?
da GalassiaPescara
Per dirne un'altra : quest'anno hai portato più di 1000 persone a Rimini . In una serata caldissima dove io me ne potevo andare tranquillamente sul lungomare di Pescara, Montesilvano, Francavilla , etc. ad accimentare una wuagliona . Rimini, eh , città magnifica, tifoseria che a me piace pure ma che purtroppo non è mai andata oltre 10 anni di serie B (quindi non hai manco l'alibi del blasone) . Con le stronzate di cullù che ancora dobbiamo sopportare . Ma di che parliamo ?
da 4-4-3
da ortona biancazzurra
4-4-3 quelle che tu chiami scuse si definisce capacità di analizzare i numeri, che tu non hai
------------------------------
--
Analizzami tu allora perchè L'Atalanta ha uno stadio da 23 mila posti per farci la Champions. Dimenticatevi le cattedrali nel deserto degli anni 90. Gli stadi moderni sono piccoli. Tra l'altro se lo stadio è senza pista la superfice sulla quale si distribuiscono i seggiolini è minore e quindi si sviluppa in altezza rendendolo comunque imponente. Una curva di uno stadio da 15000 posti è un muro piu imponente della curva nord attuale.
da *ALESSANDRO*
Ma i professori che disquisiscono di numeri al ribasso, li hanno visti ad esempio i play off di serie B? Alla spezia record storico 12300 spettatori, a Cremona 13mila, in A ci sono squadre che si salvano ed hanno spettatori poco sopra le diecimila unità. Ribadisco il concetto, su questo di pescaresi ce ne sono pochi, solo gente che semina zizzania e non sa nulla.
da GalassiaPescara
No 433, i numeri contano ma sei tu ad interpretarli nel modo sbagliato . Più di 10mila spettatori di media . Cosa pretendevi , il pienone a tutte le partite ? Non lo fa il Lecce (cioè , Lecce , che tolta Brindisi ha tutto il Salento a favore) , per dirne una . Quali sono i vostri criteri per giudicare i numeri nostri "buoni" ? 20mila spettatori di media a partita anche con cullù ?
da Soloperlamaglia1936
Se si rifà lo stadio, cosa che sta solo nei vostri sogni al momento, mai meno di 25k, chi dice meno non conosce Pescara.
da zdenek
da rickyvola
Comunque quanta cazz'è bbrutt la maglia della Ternana
03-06-2025 ore 21:20:56
per non parlare dello Stadio, della città e della gente…
da pescareseAsydney
Raga, se andate a vedere il link condiviso da 4-3-3 ci sono i dati degli spettatori almeno degli ultimi 15 anni. Pure a me piacerebbe l’idea di uno stadio coperto da 20/22mila posti ma poi che ci facciamo? Basti vedere che pure la Juve si è fatta uno stadio da 40mila posti così almeno lo riempie. @ortona, sono d’accordo che lo stadio fatto bene ti porta più persone ma se poi dall’equazione ci togli zeman, verratti, insigne e immobile stai pur certo che anche con lo stadio con i seggiolini riscaldati 14mila spettatori di media non li fai
da Afjdjdj
Comunque non ha molto senso andare ad analizzare i dati degli spettatori del Pescara in questa Serie C. Non è un campionato "normale" e di fatto da gennaio in poi le partite del Pescara sono state quasi tutte semplici amichevoli ed è normale che molti non vadano a vedersi delle amichevoli. In una Serie C a girone unico con play off normali il Pescara avrebbe avuto una media molto più alta pur facendo un campionato di metà/bassa classifica
da Smiths
Basta con questo stadio sabato c’è una partita fondamentale
da ortona biancazzurra
4-4-3 quelle che tu chiami scuse si definisce capacità di analizzare i numeri, che tu non hai
da Afjdjdj
Comunque non ha molto senso andare ad analizzare i dati degli spettatori del Pescara in questa Serie C. Non è un campionato "normale" e di fatto da gennaio in poi le partite del Pescara sono state quasi tutte semplici amichevoli ed è normale che molti non vadano a vedersi delle amichevoli. In una Serie C a girone unico con play off normali il Pescara avrebbe avuto una media molto più alta pur facendo un campionato di metà/bassa classifica
da bolgiabiancazzurra
Secondo me ci saranno persone che avranno visto 2 3 partite nella loro vita del Pescara
da ortona biancazzurra
no pescarese i dati vanno rivisti con stadio nuovo coperto.. ve lo spiego con l’abaco … gli spettatori sono mediamente 20% donne e altra quota grossa è uomini tra 45-64 anni a cui spesso si aggregano i bambini. Quando fa freddo o piove non vanno allo stadio se impianto è scoperto. Inoltre a Pescara la partita non si vede proprio bene, in un contesto sempre più attento a questi concetti è determinante
da 4-4-3
ortona biancazzurra avete sempre mille scuse per giustificare numeri che non vi piacciono o non sono in linea con i vostri sogni. Facciamo cosi ditemi voi una stagione buona per vedere i numeri. Vi aiuto io. L'anno di Zeman, probabilmente l'annata piu esaltante, squadra schiacciasassi che fa caterve di gol. Media spettatori che non arriva a 14.000. E stiamo parlando della piu avvincente delle cavalcate probabilmente irripetibile nella nostra storia.
da rickyvola
Comunque quanta cazz'è bbrutt la maglia della Ternana
da pescareseAsydney
L’anno migliore di questa gestione è stata la serie B con Zeman, circa 14.000 spettatori di media. Questo è quello che ci si può aspettare in quest’epoca dalla nostra piazza quando la squadra va al top
da Capitano
20-25 mila posti a sedere senza pista di atletica sarebbe un sogno. Più grande di cosi sarebbe uno spreco.
da ortona biancazzurra
4-3-3 senza boicottaggio abbonamenti quel numero sarebbe stato 7/8k… nonostante tutto…
da 4-4-3
GalassiaPescara sei partito dicendo che solo i numeri contano e quando te li ho fatti vedere dici adesso che i numeri non vanno bene. Lo stadio dell'Atalanta non ci arriva a 25.000 posti e ci fanno la Champions tutti gli anni e tu vorresti uno stadio da 25000 a Pescara?
da GalassiaPescara
4-3-3 i motivi per cui quest'anno abbiamo una media di 4000 spettatori sono talmente evidenti che pure il più paziente si stuferebbe a rispiegarvelo . E' facile, dai . Poi se volevate 16mila spettatori fissi in 10 anni consecutivi alzo le mani .
da 4-4-3
Quest'anno nonostante abbiamo fatto metà campionato primi in classifica media spettatori: 4.700 Chi diceva che siamo sempre i solito 4,000 fedeli ha pienamente ragione. Fonte https://www.stadiapostcards.co
m/C1B24-25.htm
da CazzaroDeiColli
4-4-3 mettici pure che abbiamo fatto 2 serie A di merda , senza nemmeno giocarle e senza nemmeno comprare un giocatore decente. Volevi i pienoni?
da gips
Dipende dalle annate! Ricordo anni con stadio pieno ed altri con pochissima gente , il minimo per una serie a sarebbe da 22/23000
da Abbruzzatissimo
e aggiungo che se questi occasionali venissero sempre allo stadio a fare 10.000 presenze di media in campionato anche la situazione economica della società sarebbe diversa...fermo restando che se hai un presidente che impolpa puoi fare tutti gli incassi che vuoi ma sei destinato al fallimento
da 4-4-3
Ultima serie A: https://www.stadiapostcards.co
m/A16-17.htm ---- Media 13.500 spettatori ---- Se vogliamo sognare sogniamo, ma questi numeri dicono chiaramente che uno stadio da 15.000 spettatori è perfetto.
da 4-4-3
I numeri che vedo io, dicono che gli ultimi 3 anni di serie B (tolto l'anno pandemico) abbiamo fatto: 2017-18 media 7.500 ------ 2018-19 media 7.000 ----- 2019-20 media 6.000 ---- Parliamo di serie B. Non mi sembrano numeri che giustificano uno stadio da 25 mila posti.
da gips
Scusate ho sbagliato post
da GalassiaPescara
@Soloperlamaglia è quello che intendevo io . Ma anche la provincia di PE contribuisce .
da gips
2 ore e 15 minuti
da Soloperlamaglia1936
@Galassia il Pescara fa questi numeri perché ha dietro una regione ed i suoi emigrati, non per Pescara e provincia. E’ la nostra forza, va sfruttata.
da GalassiaPescara
Ortona , se mai dovesse arrivare sto sceicco sarò il primo a credere in uno stadio completamente nuovo. Ma onestamente non ho grosse aspettative . 4-4-3 : prego https://www.stadiapostcards.co
m/archivio.htm . Si, anche i cafoni dell'entroterra hanno contribuito in positivo .
da ortona biancazzurra
Galassia se ci metti mano devi rifarlo senza pista, non c’è paragone. Quando vado al Manuzzi in trasferta rosico sempre tantissimo e mi chiedo perché una piazza come la nostra debba marcire nella mediocrità di mezze scelte. I politici locali sono pessimi
da 4-4-3
GalassiaPescara dove sono questi numeri, puoi condividerceli?
da GalassiaPescara
Certo Franzulu, ci vado da quando ero piccolo. E no, non siamo "i soliti 4000 di media". I numeri non dicono questo e li ho sempre sottomano, poi se non vuoi credere ai numeri ufficiali davvero alzo le mani . @Ortona biancazzurra : basterebbe uno stadio coperto, anche in pianta circolare, 25mila posti A SEDERE . Ristrutturazione stile Bergamo/Udine, anche se non è per niente facile per vari motivi . E sarà come dici tu . Torno a ripetermi, a Pescara , provincia e dintorni si tifa come prima squadra il Pescara e sono i numeri a darmi ragione .
da ortona biancazzurra
il sogno è uno stadio per il calcio, senza pista, coperto da 20/22k posti. Torneremmo a fare da subito 12/15k spettatori di media solo con questo
da bolgiabiancazzurra
Sinceramente ieri abbiamo fatto una grande partita forse potevamo fare qualcosa in più ma Merola e Valzania non lo visti bene in campo...
da bolgiabiancazzurra
Speriamo che continuano ad essere convinti come ieri così li salutiamo by by ternana
da PescaraVR
questi stanno convinti
da PresidenteVerratti
Con altra presidenza sarà tutto diverso
da ennioFlaiano
Niente il culo non mi assiste... è dalle 3 di stamattina che provo a prendere il biglietto... Mi arrendo
da bolgiabiancazzurra
Mujell idem
da Mujell
Stanotte in coda per 2 ore e poi quando è stato il mio turno etra sold out,grazie Pescara Calcio esempio esemplare di come trattare i propi tifosi
da 43annibiancazzurri
Per quelli che non hanno il biglietto rubato dagli occasionali...venite davanti alla Nord,noi siamo Pescara
da ortona biancazzurra
ragazzi lasciate perdere le proiezioni numeriche che non ci capite un cazzo ???? Comunque quest’ anno senza boicottaggio campagna abbonamenti avremmo avuto una media in regular season di 7/8k spettatori, nonostante la società che abbiamo e nonostante lo stadio scoperto che penalizza afflussi per 5/6 mesi
da bomber...BORGONOVO
cmq far pagare 27 euro il biglietto in tribuna majella bassa dove non si vede una benemerita mazza, è veramente un'infamata, una ladrata, una presa per il culo!!!
da ortona biancazzurra
il sogno è uno stadio per il calcio, senza pista, coperto da 20/22k posti. Torneremmo a fare da subito 12/15k spettatori di media solo con questo
da gips
Ma è per i ternani , non vedo altri biglietti
da SardeSalate
adesso sono usciti i biglietti curva sud
da franzulu
Per galassia, ma tu ci vieni allo stadio durante l'anno? Bene ci sono stati quest anno 4000/5000 persone di media. Siamo sempre quelli, poi le partite come queste vogliono venire tutti. Ci sono stadi italiani di serie o inglesi con 10000/12000 persone e bastano e avanzano
da Mujell
E chi ci va a rischiare ?
da Vate10
Con il Cerignola il Pescara aveva organizzato un Gos straordinario per valutare la riapertura dei settori distinti e curva sud confinanti con il gabbiotto (almeno 700 biglietti). Spero faccio la medesima cosa stavolta…
da Mujell
C'erano 50 biglietti in curva sud 10 minuti fa,dopo 1 minuto non c'erano più,gestione dei biglietti senza commento...
da Mujell
C'erano 50 biglietti in curva sud 10 minuti fa,dopo 1 minuto non c'erano più,gestione dei biglietti senza commento...
da m1c
se la partita di ritorno si fosse giocata a dicembre, sarebbero usciti altri biglietti fino a tutta novembre
da 4-4-3
Preso adesso il biglietto in curva sud. Ogni tanto ne mettono qualcuno ci vuole fortuna.
da zdenek
...TUTTI ESAURITI...
e quando arriva sabato?
da BrigadaBAN11
"Pescara è un film" cit. GIOVANNI GALEONE
da Laraje
Abbiamo tutti seri problemi mentali
da SardeSalate
adesso sono usciti i biglietti curva sud
da Smiths
Comunque con simpatia state fuori di testa fino a due mesi fa l’unica soluzione era il fallimento e 1500 persone allo stadio mo’ bisogna costruire uno stadio più grande… lo stadio ci vuole coperto e senza pista. Pensiamo a lunedì che non è stato fatto ancora nulla anzi se si perde concentrazione si rischia veramente tanto
da pedag
A che ora verrà messo in vendita questo nuovo pacchetto di biglietti? Alle 3 di notte?
da Vate10
4-3-3. https://www.facebook.com/share
/p/16i8UJArds/?mibextid=wwXIfr
Lo ha confermato la società a Rete8
da FraEli1921
@simpaticoburlone complimenti per l'impianto formale e di contenuto del tuo intervento che condivido, ma non bastava un semplice "avet rotto lu cazz".
da sauro
Circa 270 al momento i merdani
da PescaraVR
verranno aggiunti biglietti delle zone dei distinti e curva sud sicuramente
da m1c
una volta si diceva "tutto esaurito" e finiva lì. Adesso sold out A3, b4, C5, curva nord, tre quarti tribuna majella... poi 3-4 volte "sold out" dello stadio, ma escono fuori sempre nuovi biglietti...boh... Ritorniamo a dire "tutto esaurito", così magari si torna a capirci di nuovo qualcosa.
da 4-4-3
Vate10 dove lo hai sentito?
da Vate10
Parlo dei settori confinanti con il gabbiotto ternano…che andrebbe bersagliato.
da Vate10
Confermato: biglietti in arrivo per chi é rimasto fuori, lo ha comunicato la società. (Spero che riaprano tutti i biglietti dei distinti e di curva sud…anzi, ci si dovrebbero mettere gli Sconvolts per dare la giusta accoglienza ai Ternani). Ps. qualcuno sa se hanno messo a loro la stessa limitazione che la questura di terni ha messo a noi (tessera del tifoso fatta entro il 28 maggio)?
da GalassiaPescara
4-3-3 uno stadio da 10mila posti è una follia , con una società seria in serie A faresti almeno 14mila abbonamenti. Sono i numeri a dirlo, non io . Non sottovalutiamoci come sempre (ha ragione 433offensivo, siamo troppo umorali spinti ) , senza dover peccare di presunzione . Uno stadio da 40mila spettatori è troppo ? Si, come è troppo poco uno stadio da 10mila .
da Salvateci
Impressionante so finiti tt i biglietti…si poteva dare un segnale con la promozione..comunque forse giusto anche cosi..
da pedag
Io vado un attimo OT, io sono il primo critico di questa società però, bisogna dire che nel mercato di riparazione non tutto è stato sbagliato, anzi: Letizia di un'altra categoria (oltre che essere un trascinatore), Lancini e Kraja di livello, solo Alberti ha deluso ma probabilmente, anche lì, è solo una questione di forma fisica attuale.
da bolgiabiancazzurra
Una squadra di pagliacci la Ternana merita di rimanere in C e noi meritiamo di diritto la serie B
da Borghetti
Non perderei troppo tempo a discutere della ternana. Nella partita hanno solo eccelso per il comportamento antisportivo. Buttandosi a terra ad ogni mezza occasione per prendere fallo (da un arbitro ormai succube) e per alzare le mani al cielo come cristo in croce. Forse giustificati dalla situazione, ma in ogni caso veramente ridicoli. Secondo me la dimostrazione che non credono troppo nei loro mezzi e sono disperati. Spero che riusciamo a dare un'ultima botta al loro ego smisurato con un altro bel goal alla cazzo di cane.
da simpaticoburlone
Una cosa sulla partita di ieri. A chi si lamenta dello striminzito 1-0, vorrei ricordare che non stavamo giocando in casa contro una squadra piu' scarsa, ma in trasferta contro una piu' forte (o presunta tale, ma c'e' chi la considera così visto che si sarebbe amputata una mano), quindi aspettarsi di vincere 3-4 a zero solo perche' si era con un uomo in piu' e' come aspettarsi che una Ferrari con gomme soft dia un secondo e mezzo al giro a una McLaren con gomme medie. In poche parole, o si pensa che la Ternana sia forte e allora va bene l'amputazione preventiva della mano ma non va bene la lagna sul "solo" 1-0 o si pensa che sia scarsa e allora va bene il lamentarsi del 1-0 ma non ha senso la lagna preventiva sulla pericolosità' del ritorno.
da BrigadaBAN11
Quando cazzo arriva Sabato? Ci sarà da soffrire parecchio, ma sono ottimista. Non tanto per il risultato dell'andata quanto per aver visto una squadra più tonica e reattiva della Ternana. Per tutti quelli che "se non era per il culo della deviazione non avevamo fatto neanche un gol in superiorità numerica" faccio notare che, se non fosse arrivato quel gol, avremmo giocato gli ultimi 30 minuti con un altro tipo di approccio. Forza Pescara!
da Vate10
https://www.facebook.com/share
/v/1EujeLSu1b/?mibextid=wwXIfr
Capito come ci hanno accolti?
da Vate10
Ultima cosa: alla fine l’arbitro ha ovviamente penalizzato noi non solo nell’evidente gol annullato ma soprattutto nel peso dei cartellini: loro 2 gialli e un rosso (uno squalificato) noi 3 gialli due squalificati (di peso peraltro). Su merola proprio il giallo estremamente severo (volendo essere gentili), sarà una brutta perdita (il nostro giocatore più tecnico in rosa) in una partita tanto aperta. Poi non condivido per nulla chi trae giudizi sulla ternana e sul pescara dal match di ieri: é stata una partita condizionata, non si può giudicare ad esempio la difesa del Pescara
da Vate10
Poi davvero incazzato per il secondo gol (bella azione con lancio, l’unica veramente corale del secondo tempo) una vergogna, potrebbe aver deciso il campionato (ma spero di no). Loro livello sicurezza che sfocia nella presunzione, boria intollerabili (accoglienza all’Adriatico dovrà adeguarsi al loro livello). Sulla partita di sabato dico che loro non sentiranno tante pressioni dal pubblico dato che sono tutti grandi ed esperti (piuttosto dovremmo concentrarci su arbitro, come fatto da loro ieri e incitare i nostri, specie nei momenti di difficoltà che ci saranno). Liverani non si scoprirà
da Vate10
Allora per i biglietti dico che ci sono centinaia di posti apribili in tribuna più il migliaio tra distinti e sud chiusi per quelle merde di Terni (a cui metterei minimo il vincolo di tessera del tifoso pre-play off). Poi sulla partita di ieri la cosa é molto semplice: prima della gara avrei dato una mano per un risultato così ma vedendo come si era messa (ribadisco) dovevamo e potevamo fare di più (ripeto, se non era per il culo della deviazione non avevamo fatto neanche un gol in superiorità numerica…). Partita maledettamente aperta, per loro fare 1 o 2 gol con quella squadra é normale
da ImmensamentePE
Volevo invitare tutti i ternani p.di m. che parlano solo per aprire bocca a rivedersi il fallo da espulsione del loro centrocampista e quello successivo di squizzato: sono due falli.completamente diversi! uno da espulsione netta e l'altro da.ammonizione sacrosanta. (punto). inoltre mi piacerebbe capire dal pallone gonfiato di liverani dove cazzo le ha viste le occasioni da gol create dai suoi calciatori e, soprattutto, se ha visto il gol a porta vuota sbagliato da merola e il gol di cangiano annullato dall'arbitro, da loro tanto criticato (x cosa????), viziato da un fallo INESISTENTE di Tonin. Bummo', un consiglio, mettiti uno stuzzicadenti in bocca prima di iniziare a parlare!!!!
da 4-4-3
Sono daccordo con giorgiodigio. I numeri sono quelli che dice lui e i numeri sono numeri, non sono opinioni. Io vorrei uno stadio piccolo, quasi tutti solo abbonati e quando si va in serie A, i cafoni dell'entroterra, i marchigiani e i foggiani che vogliono venire a vedere la juventus lo prendono in quel posto. Stadio solo nostro e clima ostile per tutti. Altrimenti quando giochiamo con quelle squadre duole dirlo ma giochiamo fuori casa.
da giorgiodigio
Quanto vorrei avere la vostra convinzione nei numeri di presenze che portate avanti.. 10-20-30-40-50000 milaaf occhi chiusi stadio coperto etc etc... Io in tanti anni che seguo so benissimo che le nostre presenze sono quelle 3/4/5/6000 Mila.. Sia in c che in B.. Lo stadio si riempie solo con le strisciate e solo nelle gite di fuori porta dei playoff promozione.. Fine te quelle si ritorna nella mediocrità dei numeri.. Comunque speriamo di andare in B e che entri veramente la cordata Verratti con gli sceicchi al seguito in modo tale da trasformare I tifosi di un giorno in tifosi di tutto l anno!!
da PescaraVR
a breve verranno messi in vendita alcuni pacchetti . fonte rete 8
da avascht2025
Spero che il nostro 2° gol (regolarissimo il contrasto Tonin/Attore ternano) inspiegabilmente non convalidato non ci faccia del male.........
da ortona biancazzurra
il sogno è uno stadio per il calcio, senza pista, coperto da 20/22k posti. Torneremmo a fare da subito 12/15k spettatori di media solo con questo
da pedag
Lo chiedo per ignoranza ma il gol annullato perchè non è stato fatto consultando la VAR? O fischi subito perchè pensi che sia fallo (non segnalato dal guardalinee che era lì) oppure, se fai continuare l'azione (e valuti il contrasto quindi regolare e non essendoci da applicare la regola del vantaggio) convalidi il gol che ne scaturisce. Onestamente, non capisco il meccanismo.
da Lucio67
Era gips…..Piero Torino….secondo me Valzania era da 4 ma forse se non 3,5
da Lucio67
Good confermo….SAN VITO BIANCAZZURRA SEMPRE
da Salvateci
Marke col martina era palladini capitano e di fabio al porto nel pranzo pregara al porto turistico nn mangió perchè me lo disse quando andai a salutare la squadra..che tempi..una delle mie prime partite in tensione totale…ma quindi gia sono finiti tutti i biglietti?
da bolgiabiancazzurra
Cazzaro io e mio figlio siamo entrati con il biglietto settore Ternana logicamente però ci siamo diretti subito verso noi ospiti e siamo entrati
da gips
Da giulianova a vasto
da Lamotta1
Pescara raccoglie un bacino enorme in abruzzo sulla costa direi da Giulianova a Ortona . Per non parlare dell'interno. Potrebbe avere tranquillamente uno stadio con una capienza almeno di 35000
da m1c
per quanto riguarda Baldini, qualcuno ha detto che ha delle espressioni che lo farebbero sembrare arrabbiato o risentito per qualcosa... io nelle sue espressioni ci vedo solo tensione, sempre più crescente mano a mano che l'obiettivo sembra a portata di mano. Uno che ci tiene moltissimo a tutta questa avventura... La "magia" l'ha fatta comunque, a prescindere da come vada. Stia tranquillo Baldini da questo punto di vista. Riempire l'Adriatico è l'unica magia che conta e lui c'è riuscito per ben due volte...
da CazzaroDeiColli
Voi vi incazzate, anche giustamente, degli occasionali però vorrei evidenziare che cazzo di potenzialità ha questa piazza. A terni hanno fatto fatica a portare 9000 tifosi per una finale. Qui 20000 biglietti polverizzati in 2nore. Se ce ne erano 50000 finivamo pure quelli. E stiamo a parlare di una serie c di merda.
da bolgiabiancazzurra
Ci devono fare entrare ugualmente non e giusto che molti rimangono fuori lo stadio quando invece potrebbero entrare almeno altre 5mila persone in 3 ore sold out ma poi che caxxo di orario per acquistarli io mentre tornavo a casa da terni in macchina mentre guidavo ma vaffanculo
da PescaraVR
ma fino a poco fa non c'erano queste zone cuscinetto, perché aggiungerle?
da m1c
per quanto riguarda Baldini, qualcuno ha detto che ha delle espressioni che lo farebbero sembrare arrabbiato o risentito per qualcosa... io nelle sue espressioni ci vedo solo tensione, sempre più crescente mano a mano che l'obiettivo sembra a portata di mano. Uno che ci tiene moltissimo a tutta questa avventura... La "magia" l'ha fatta comunque, a prescindere da come vada. Stia tranquillo Baldini da questo punto di vista. Riempire l'Adriatico è l'unica magia che conta e lui c'è riuscito per ben due volte...
da uno_nove_tre_sei
Che poi sta zona cuscinetto, ad esempio, non l’ho vista a La Spezia con cremonesi e spezzini attaccati. Adriatico già sold out?
da m1c
* ce ne saranno il doppio, ma si sarebbe riempito senza problemi anche uno stadio da 40 mila posti
da Marke
da 4-4-3
Non si puo fare niente per aggiungere qualche biglietto visto che anche con il tutto esaurito un quarto dei seggiolini rimane comunque vuoto? La societa non puo fare niente?......................p
er questioni di sicurezza bisogna sempre lasciare degli spazi liberi cuscinetto...erano altri tempi quando ci si ammassava sui gradoni e si entrava scavalcando. Contro il Martina "ufficiali" 25mila spettatori.... di che parliamo.
da m1c
Il risultato di ieri è magnifico, come ho già detto. Spero che anche al ritorno ci sia la diretta su Raidue, perché sentire osannate diecimila presenze quando al ritorno ce ne saranno il doppio...mi ha infastidito...
da dolphin82
Water10... quindicenne segaiolo del colle
da Marke
Onestamente avrei messo la firma per il pareggio. Detto questo la vittoria è importante ma è ancora tutto aperto. Bastano degli episodi (come quelli successi ieri: espulsione, deviazione del tiro etc.) per riaprire il match. Peccato per Merola. Per il resto incrociamo le dita. Sarebbe un miracolo sportivo.
da Adriatico82
@m1c...abbiamo capito che sei ternano, non ti preoccupare. So che ti rode perche' la tua societa' ha speso milioni e milioni per allestire uno squadrone che forse non andra' in B, ma questo e' lo sport. State facendo i gradassi da inizio anno ma ricorda che non siete mai stati nessuno e mai lo sarete. Quindi vai sui muri dei tuoi amichetti sfigati e insultate l'arbitro tra di voi. Di quello che pensate, non ce ne frega un cazzo. Detto cio', sabato puo' succedere di tutto! Ma se dovessimo almeno pareggiare, sappi che F. L. sara' il nostro cibo durante la festa...lo vedo in "forma"
da BrigadaBAN11
CELL DI CAN NGUL A LU TERNAN!
da PresidenteVerratti
Io credo che indubbiamente l'espulsione abbia....mavafffff CELL D' CAN NGUL A LU TERNAN
da Smiths
Domino di che???? Ma che partita hai visto? L’azione di Ferrante è nata da un contropiede? E’ vero la ternana ha la forza e gli attaccanti per ribaltarla ma dovrà scoprirsi… anzi non mi stupirei che liverani la gestisca come ieri aspettando e rischiando il tutto per tutto l’ultima mezz’ora. M1C ma sei ternano?
da giorgiodigio
Loro si devono ncazzare con il loro giocatore che ha fatto una cazzata enorme che poi ha condizionato tutta la partita.Non ho mai visto in una finale un giocatore espulso dopo 10min!Pero paga la sua cazzata!!Senza questo episodio penso che Ternana sia superiore..ma noi dalla nostra abbiamo una congiunzione astrale in questi playoff che va portata fino alla fine.Sicuramente un gol lo avrebbero fatto e lo faranno anche al ritorno..sta a noi cercarne di farne gli stessi loro...Un appello ..alla prima di serie B(io ci credo!)..che ne dite a chi ha fatto una gita fuori porta sarete ancora presenti?
da sauro
In tre partite con la merdana abbiamo fatto sette punti su nove , siamo più forti lo dice il campo non io
da Matrix72
La Ternana ha fatto l'ultimo gol in trasferta il 30 marzo (partita peraltro persa 4 a 1). Qualche problema ad arrivare in porta penso che ce l'abbiano anche loro, ultimamente!
da BrigadaBAN11
A destra? Secondo me partiamo con Meazzi esterno alto e Valzania a centrocampo. Sperando che Valzania recuperi forma e concentrazione.
da Piero Torino
Loro sanno benissimo che il nostro punto di forza sono le ripartenze. E l’unica maniera per impedire le e’ costringerci a giocare nella nostra metà campo con quei lunghi lanci alla viva il parroco. Noi ke partite ke abbiamo quasi tutte perse per questo motivo. Fondamentale il pieno recupero di Pellacani. Il problema sarà chi mettere a destra, se Cangiano o Ferraris con Tonin … vedremo. Bentivegna è utile che si dia una svegliata. I mezzi li ha, ma ne imbrocca poche, troppo leggerino
da m1c
La Ternana verrà a giocare normalmente, perché a loro basta segnare per primi per rimettere tutto in parità. Non è necessario che vengano a giocare "alla morte" perché non hanno perso con tre gol di scarto. Detto questo, il risultato di ieri è solo magnifico. Inoltre, se è vero che alla Ternana basterà segnare per prima per rimettere tutto in parità, è anche vero che se sarà il Pescara a segnare per primo darà una grossa mazzata psicologica all'avversario...
da delfinoo78
Lo ripeterò fino allo svenimento l unica squadra che ci ha messo sotto è stato il cerignola molto molto più forte della ternana come gioco parlo di individualità la ternana non ha rivali
da bolgiabiancazzurra
L'espulsione è sacrosanta punto e basta vogliamo parlare poi di tutti i torti subiti durante l'anno dal Pescara che gli arbitri senza Var si sono dati alla pazza gioia contro di noi .....
da Mauro30131
m1c io spero di vincere 1-0 al ritorno su autogol proveniente da calcio d’angolo rubato e me ne vanto..nom me ne frega nulla dei piagnistei ternani..io come altri siamo tifosi del Pescara non sportivi…qui siamo nella merda da anni non sismo al campionato far play…non interessa il mezzo ma il fine e non me ne frega neanche 1 sec se meritiamo o no..dobbiamo uscire da questa fogna!
da 4-4-3
Non si puo fare niente per aggiungere qualche biglietto visto che anche con il tutto esaurito un quarto dei seggiolini rimane comunque vuoto? La societa non puo fare niente?
da Piero Torino
Dall’altra parte danno 6,5 a Valzania… e questi esprimono giudizi e ci campano pure con ste menate. Da non credere. Sarà a un parente o il suo procuratore.
da SeiTuttoTuPerMe
GESTIONE BIGLIETTI SCANDALOSA!VERGOGNA!
da Pe1936
Allora: 1 non è ancora finita, dobbiamo terminare il lavoro perché loro verranno a giocare alla morte 2 ho rivisto 10 volte la partita fino al rosso per Vallocchia, niente di che... Ferrante sbaglia il gol grazie ad una svirgolata di Letizia, loro molto vigorosi ma nulla più, modulo palla lunga e pedalare. 3 dopo il rosso si sono difesi, cercando la giocata casuale, punizioni, rimesse ecc..., noi bene, gicato la partita che andava giocata ed il 2 a 0 era regolare. Squizzato un folle, quegli interventi non si fanno soprattutto dopo un rosso dato a loro.
da Piero Torino
da m1c l'espulsione ci ha solo favoriti perché ha interrotto il dominio che la Ternana aveva ormai già sulla partita, il gol sfiorato a tu per tu con Plizzari non è un caso.…. Che partita stavi guardando?.. io ho visto una squadra che dal portiere lanciava sulle punte, un po’ come si giocava in parrocchia. È l’occasione di cui parli, se Letizia avesse fatto un minimo del suo, come poi ha fatto, non avrebbero avuto nemmeno quella. Questo è lanripasto di quello che verrà servito al ritorno. Palla lunga e pedalare.
da pescaratiamo
Risultato giusto e vittoria d'oro! L'espulsione di Vallocchia ha condizionato la partita, ma chi gliel'ha comandato di fare un fallo del genere. Queste partite si vincono con gli episodi e buon per noi è andata bene (anche nel gol fatto)..Ora concentrati per il ritorno . Lancini e Letizia sono stati grandiosi
da BrigadaBAN11
M1c ovvio che un'espulsione sia un grosso aiuto. Ma era sacrosanta. Non dimentichiamo che questa squadra sta giocando senza i due centrali titolari. A me però sembra che i nostri vadano al doppio della velocità. Prese zero ripartenze e noi solitamente siamo maestri a farci infilare in contropiede quando siamo in vantaggio. Pierozzi partitone su Cicerelli.
da PresidenteVerratti
Shhh sshhhhhh Non fate sapere alle fere la storia di Cell d' can ch' 3 pere
da bolgiabiancazzurra
l'Adriatico almeno 23mila dovrebbero entrare 3mila in più infatti così restano alcuni spazi vuoti....ieri gol regolare annullato il giocatore della Ternana aveva capito che Tonin lo stava asfaltando e si è lasciato cadere....cosa che non fece coppola della vis Pesaro altrimenti l'arbitro avrebbe fischiato anche quello quello che mi fa rabbia che non hanno controllato il Var brutti cornuti di merda
da *ALESSANDRO*
Leggendo diversi commenti qui sopra si capisce che non si tratta di pescaresi, ma di gente infiltrata che viene solo a seminare zizzania. E’ l’unica spiegazione logica e reale
da m1c
l'espulsione ci ha solo favoriti perché ha interrotto il dominio che la Ternana aveva ormai già sulla partita, il gol sfiorato a tu per tu con Plizzari non è un caso. L'espulsione ha limitato in modo decisivo la loro capacità offensiva, e già solo questo basta e avanza per dire che l'espulsione ci ha (ovviamente) favoriti. Dall'espulsione in poi, non abbiamo più temuto che ci facessero gol, e hai detto niente... Una espulsione in una finale è poi anche altamente destabilizzante dal punto di vista psicologico, specialmente al 12-esimo. Perché non dire semplicemente che ci è andata bene?
da GalassiaPescara
Il Ternano è entrato con piede a martello, l’espulsione per un fallo criminale del genere è anche poco. Di cosa si lamentano ?
da sauro
Per me annullato gol regolare, altrimenti era 0-2 , sono convinto che vincevamo anche 11 contro 11. Sabato giocheremo ancora con un uomo in più perché saremo noi il 12 uomo in calmpo
da Hurricane81_banned
Cmq per chi non é riuscito a prendere il biglietto causa la VERGOGNOSA gestione, si ricordi che: lo stadio Adriatico fu ristrutturato nel '77 con capienza 40.000 e che poco prima del Mondiale di Italia 90 dopo non essere stato scelto come stadio per il Mondiale, inserendo i seggiolini alle tribune,lo hanno ridotto a 26.000 e poi a 22.000,ma la struttura é sempre la stessa del '77 di 40.000,Chi vuol capire capisca
da Giampaolo
Baldini, da vecchio volpone, ha cercato di portare a casa il risultato senza rischiare eccessivamente, sapendo che queste finali si giocano su 180 minuti e che la Ternana dovrà venire da noi a fare la partita, sbilanciandosi e lasciandoci spazio per le ripartenze, che sono la nostra arma migliore. Paradossalmente l'espulsione ci ha favorito in termini numeri ma nella "penalizzato" nella nostra pericolosità perché questa squadra non ha quelle doti di velocità e imprevedibilità del giro palla che sarebbe servite per scardinare il pullman che aveva piazzato Liverani davanti alla porta e si poteva sbloccare la partita solo come è avvenuto con un episodio…comunque è ancora lunga, ma ho grande fiducia nella doti del mister di leggere le partite, mi preoccupa invece l’assenza di Squizzato, che per quanto non mi piaccia e molto importante nelle geometrie e nei ritmi della squadra.
da SeiTuttoTuPerMe
T E R N A N A V A F F A N C U L O ! ! !
da Smiths
@m1c il Pescara di quest’anno (anche con Zeman) non ha mai avuto questo atteggiamento, nemmeno a Pesaro. Ribadisco atteggiamento isterico non degno di una squadra conscia della propria forza. Espulsione ineccepibile, intervento quasi da codice penale
da m1c
adesso improvvisamente esce la saggezza e lamentarsi degli arbitri è diventato ridicolo... la Ternana aveva già in mano la partita nei primi dieci minuti e con Ferrante hanno sbagliato un gol clamoroso. Dal 12-esimo (praticamente tutta la partita) la gara è cambiata e il Pescara ha cominciato a tenere testa alla Ternana. Il gol del Pescara è arrivato con un tiro innocuo, deviato in rete. Ovviamente, ci prendiamo il risultato. E io sono contentissimo di questo risultato e non pretendevo certo il due a zero. Non è che in dieci la Ternana era diventata una squadretta alla quale fare gol a piacimento...
da Smiths
Atteggiamento della ternana ridicolo, ripeto da eccellenza, raramente ricordo in una finale tutte queste proteste da serie inferiori. L’arbitro purtroppo è stato condizionato da questo ed ha dato gialli ed annullato gol regolare ma sull’espulsione è stato bravo. Ha detto bene Baldini dobbiamo giocare come se fossimo sotto di un gol
da pscares67
lasciamo perdere i commenti degli avversari ..e' .da quando abbiamo cominciato i play off che si lamentano , tutti ....quella della pianese , della vis pesaro , del catania , del cerignola !!! tutti, nessuno escluso , se li senti e' sempre colpa o degli albitri o della sfortuna o del cazzo che gli frega , io so soltanto che nei play off abbiamo fatto 16 gol e subiti solo 7 !!! altro che cazzi....
da renoir
Faticando a prendere sonno stanotte ho visto diverse interviste anche lato Ternana, penso l'apoteosi sia arrivata con quella del presidente ternano, una rosicata di 10 minuti, un pianto incredibile dove ha invocato il var come se fosse uno strumento a chiamata e, nonostante parlasse chiaramente senza conoscere le regole, non ha minimamente accennato a fatto che l'azione del nostro possibile 2-0 è stata interrotta prima che la palla entrasse in rete precludendo quindi l'utilizzo del var. Anzi no, forse l'apoteosi è quando ha detto che i nostri giocatori sono tornati in sul pullman tristi mentre i loro carichi a molla.. bah! Comunque concentrazione alta e speriamo in un ritorno di alto profilo della banda Baldini
da solosbannato
me ne sbatto infinitamente delle lamentele ternane, dobbiamo centrare l'obiettivo principale perché è di quello che ci ricorderemo, non di queste cagate. Sarà difficile per noi, figuriamoci per loro. Il resto non conta.
da 1936
Un' altra cosa.... consiglio a chi è senza biglietto di venire sabato sotto la nord un po' prima della partita
da BrigadaBAN11
Per me il Pescara ha fatto la partita che doveva fare, leggendo perfettamente i momenti del match. L'aver sbloccato la partita con un tiro da fuori deviato ci ha dato la possibilità di non effettuare il forcing finale che altrimenti ci sarebbe sicuramente stato. Abbiamo deciso di non scoprirci e di aspettarli, in modo da evitare di concedere tutte quelle occasioni che abbiamo dato nelle partite precedenti. Non abbiamo preso mezza ripartenza. Non abbimao rischiato nulla e portato a casa il risultato. La Ternana dal canto suo passata in inferiorità numerica ha giustamente fatto un bunker, sperando nelle ripartenze che non sono arrivate o nelle palle sporche buttate in area su palla inattiva. Potevamo far eun risultato più rotondo? Certo. Ma potevamo anche prendere una pera che magari li avrebbe gasati oltremisura, con tutto quello che ne consegue. La cosa positiva che ho notato è che fisicamente siamo messi meglio. Corriamo di più e siamo sempre arrivati primi sulle seconde palle. A Pescara dovranno scoprirsi e potremo fare il gioco che a noi è più congeniale. Peccato per Merola, ma sono convinto che verrà sostituito adeguatamente. Questi sono ragazzi che danno l'anima per la maglia, vedi il gigante Lancini con gli occhi lucidi per l'emozione dopo aver espugnato Terni. Avanti così! FORZA PESCARA!
da wpe62
Sì, qualche giornalista ternano ha detto addirittura che il fallo non era da espulsione oppure che al 12mo minuto di una finale non si danno cartellini rossi, che il fallo di Squizzato aveva la stessa gravità di quello loro ecc. Cascetta top.
da bomber...BORGONOVO
storia biglietti uno schifo totale...
da delfinoo78
Noto una cascetta totale dei tifosi della ternana ci sta.... noi 5 tiri un goal loro due tiri di cui uno svarione di letizia nei minuti iniziali poi il nulla cosmico quindi dai dai a cella ritta sabato manca l ultima partita
da Piero Torino
Comunque per rispondere in qualche modo a Vate, che mi sembra in piena crisi d’ansia; ricordati di un particolare di non poco cont, noi avevamo 6, dicasi 6 diffidati. Condotta più che ragionevole. E il secondo lo avevamo fatto. A quest’ora eravamo al mare. Ora dobbiamo sudarcela. Ma a vincere la prima ( e sono 2 su 3) siamo stati noi.
da Piero Torino
Mi sono apparse interviste del sito ternana, perché un amico ha scritto commenti. Ho approfittato per scriverne un paio pure io. Massa di frustrati e incompetenti. Comunque penso mi abbiano in qualche modo bannati, perché non appaiono più i commenti di sti dementi
da FraEli1921
Ieri partita perfetta. Anche sul piano atletico non è stata di chissà quale fatica.
da wpe62
I ragazzi ieri sono stati bravissimi, ma altrettanto bravi sono stati loro a rimanere in partita per il ritorno. Io gioisco per la vittoria di ieri che è stata importante e sono al tempo stesso consapevole che affrontiamo una squadra tosta, allenata da un bravo mister e che sabato ci metterà in difficoltà.
da PescaraVR
questi si vanno lamentando da prima dell' andata
da Mujell
Secondo me vinciamo pure qua,non mi sorprenderei largamente
da GIANMARCO
Vate mi stunat
da uno_nove_tre_sei
Vate10 io capisco la scaramanzia e il voler rimanere con i piedi per terra, ma in quale mondo chi perde dovrebbe essere contento e chi vince no? È normale che sarà una partita difficilissima e ci sono mille scenari aperti. Ieri ad un certo punto i nostri avevano paura a mettere la gamba perché l’arbitro fischiava a senso unico e il cartellino era dietro l’angolo. Io sono contento della partita dei ragazzi
da 1936
A proposito, oltre ad aver avuto vari episodi a favore e parlo della Ternana, tipo gol regolare annullato ed ammonizione di Merola, l' arbitro per compensare l'espulsione correttissima ha fischiato i falli a senso unico. Insomma siamo stati cornuti e mazziati. Per fortuna sono salite i cielo le parole di Baldini...le finali vanno vinte e non giocate e la sorte ci ha aiutato negli episodi. Al ritorno clima ostile per ste merde che mi sembrano dei simil Chietini
da CazzaroDeiColli
1936 vero però quess vuol dire avere una tifoseria ostile. Dobbiamo iniziare a farlo pure noi sabato. L' arbitro deve avere sempre il fiato sul collo.
da 1936
Ieri tutto lo stadio di Terni e la squadra un continuo lamentarsi dell' arbitro. Quando rivedranno li immagini o la partita intera si renderanno conto che l' unica danneggiata è il Pescara. Espulsione loro sacrosanta, piede a martello sulla caviglia. Volevano un rosso a squizzato inesistente? Giallo a Merola diffidato totalmente inventato e gol di cangiano regolare, in quanto il loro difensore superato si butta senza nessun contatto irregolare. Secondo me vogliono solo caricarsi. Ridicoli
da gips
Come dice supermervan continuate a provare
da SuperMervan
Per chi non ha trovato il biglietto continuate a provare, sicuramente in giornata usciranno fuori altri biglietti come sempre successo finora (magari solo quei pochi non confermati dagli abbonati ma qualcosa uscirà)
da e
Mi sento di esprimere la mia vicinanza a chi non potrà assistere alla finale di ritorno e mi riferisco alle persone non abbonate e che non smanettano con l’internet ma che hanno il Pescara nel cuore e ci sono sempre stati anche con la pioggia e tempi bui ..questo è il motivo per cui ho qualcosa da ridire sugli occasionali … posso capire che io non riesco a prendere il biglietto per Terni se al mio posto va un fratello altrettanto meritevole dei pochi biglietti. Ma vedere gente che sabato cercherà il numero del seggiolino al posto di uno sempre presente beh, questo non mi piace
da Vate10
4-4-3 Altro che sicurezza di vincere, questi ci stanno a sfottere e hanno detto che fanno l’esposto in Lega. Fosse per me li vieterei la trasferta, li riempirei di gol e poi tutti a festeggiare a Terni ma so che sarà dura. Molto
da 4-4-3
Assurdo che ci lamentiamo della presunta sicurezza di vincere degli avversari. Sono sotto di un gol e devono venire a fare un'impresa, è ovvio che parlano così per caricare l'ambiente. Non possiamo lamentarci proprio noi che abbiamo Baldini che è da inizio anno che fa dichiarazioni del tipo siamo più forti di tutti e faremo primi. Oppure a inizio playoff disse che era sicuro di vincere.
da Vate10
con dagasso ovviamente, pardon. (Squizzato non ci sta con la testa palesemente altrimenti i piedi buoni ce li ha)
da Vate10
E il secondo gol non serviva a me o a chicchessia ma al Pescara vista come si era messa la partita. Se loro (le merde assolute dopo aver sentito quelle cose) sono contenti e noi pure qualcuno sbaglia… bolgiabiancazzurra, purtroppo si (specie per merola, giocatore più forte dei nostri con squizzato nonostante ieri abbia dato poco, come gli altri attaccanti però…)
da bolgiabiancazzurra
Valzania ieri da galera ha gestito male vari palloni ma Squizzato e Merola salteranno il ritorno?
da Vate10
Soloperlamaglia1936: non ho rotto il cazzo per nulla, serviva per la B….ci stiamo a giocare solo il cazzo di campionato! Il ritorno sarà altamente incerto, abbiamo un vantaggio nullo come dice il mister.
da SardeSalate
Il sistema utilizzato per la vendita dei biglietti è uno scandalo!!! Questo favorisce il bagarinaggio!!! È da denuncia!!!
da Soloperlamaglia1936
Solidale con tutti quelli che non hanno trovato il biglietto per via degli occasionali, riprovate mercoledì se salta fuori qualche accredito restituito. Vate hai rotto il cazzo, abbiamo capito che volevi due gol per stare tranquillo, ma se vuoi stare tranquillo non devi seguire il Pescara. Soffriremo fino al 95’, fino alla morte, come nello striscione della Nord, sempre Forza Pescara!!
da ale1963
Potrebbero metterla anche sulla rissa se vedono che non sfondano. Comunque Cianci in attacco è bravo a tenere palla e servire. Dobbiamo essere puliti
da Cascella5
Come auspicato, gli episodi a favore (parata di Plizzari, espulsione, goal a culo) hanno determinato il risultato parziale. Attenzione adesso che la dea bendata non si volti dell'altra parte.
da Vate10
Ripeto, guardatevi la boria e la faziosità in questo video, andrebbero sfondati solo per questo.
https://youtu.be/5fEN94PCFIg?f
eature=shared (rompono le palle all’arbitro quando hanno un terrorista in squadra…semmai dovremmo lamentarci noi con l’arbitro per il 2-0 annullato ingiustamente senza neanche controllare il Var, o il giallo a Merola inventato).
da Vate10
2 ore e mezza…Liverani ha detto che ce ne possono pure stare 80mila e che non gli importa, non cambia nulla. Mai vista tanta certezza di vincere in una squadra (vedendo le interviste post gara di allenatore, presidente e giocatori).
da ImmensamentePE
ragazzi l'intero stadio Adriatico sold out in 3 ore e mezza! Siamo da Europa, neanche da serie A! Tifoseria che merita ben altri palcoscenici!
da Vate10
Assurdo, non ho parole. Ps. Loro sicurissimi di vincere e bene qui… (A fine gara oltre a cantare zingari tutti a incitare i loro, sono molto soddisfatti del risultato le merde, temevano ovviamente di prenderci un’imbarcata dopo il gol).
da Vate10
SE NON VOLETE INCAZZARVI NON GUARDATE QUESTO VIDEO
https://youtu.be/5fEN94PCFIg?f
eature=shared
da giorgiodigio
.. Speriamo solo che il culo non ci abbandoni all ultimo atto
da Luigi1966
Nn so se sono più felice x la vittoria del Pescara o incazzato x lo skifo della vendita dei biglietti di questa notte....una cosa veramente assurda ore di attesa x nulla.....
da savo
Oltre 3 ore di attesa ed all’ultimo refresh sono riuscito a fare i biglietti in tribuna.. comunque metodo di acquisto assolutamente da rivedere!!! Comunque l’aspetto positivo è che i Pescaresi sono unici. SOLD OUT dello stadio in 3 ore..
da Heymt
Per tutti coloro che sono ancora in attesa, se entrate nella pagina con i vari settori dello stadio, e sono tutti grigi, riaggiornate la pagina di continuo che magari qualche settore tra la sud e e la tribuna si sblocca,sono riuscito a prendere un biglietto così manco 5 minuti fa
da mauroioratti
Finito tutto.... 3 ore di inutile attesa.... Mai successo qualcosa nemmeno in quel Pescara Parma.... Sempre stato presente ad ogni occasione... Pinocchio è riuscito a farmi pure questo regalo.... Buonanotte gente
da PescaraStyle
Alle 2:19 ho fatto l’ultimo biglietto della Sud e dello Stadio. Forza Pescara!
da mbejamme
Terni non ha riempito quel campetto e noi sold out in 2 ore… PESCARA & I PESCARESI!!
da GIANMARCO
io ho provato per 15 minuti, praticamente tutto esaurito. i posti che mi dava liberi quando li aggiungevo al carrello mi dava errore "posto non vendibile"
da Mimmo74!
Ma ammesso che passo al pre filtraggio, poi non si blocca il tornello?
da Gale1
PER TUTTI anche io ho fatto accesso poco fa e vedevo sold out però se ci sono dei settori ancora interattivi cliccate sopra perchè vuol dire che i biglietti sono bloccati in transazioni ma non tutti venduti, a me con una botta di culo si sono sbloccati 2 posti distinti inferiori in basso proprio qualche minuto prima che mi scadesse il tempo.
da solosbannato
quasi 2 ore di fila per vedere sold out ovunque, ma roba da matti
da Vate10
Mimmo74: ma sci! Chiedi al gruppo ultras e ti fanno entrare loro
da PescaraVR
stadio sold out ,x mimmo parecchi riescono anche senza
da Mimmo74!
Secondo voi con il biglietto di Curva sud riesco ad entrare in curva nord? L'altra volta in molti ci sono riusciti.
da frittura
Occasionali
da Vate10
BrigadaBAN11, vai a fanculo a Terni tu. Se vuoi far abbassare la guardia accomodati pure. Comunque consiglio di rimanere in fila: anche a me dava più di un’ora di attesa ma poi si é accorciato…
da ale1963
Al posto di Merola metterei Ferraris perché salta l'uomo
da biaazz
johnny non penso
da johnnyP
Letizia giocherà alto a destra, al posto di Merola
da BrigadaBAN11
Water10 Hai abbottato i coglioni! Cambia residenza.
da FraEli1921
Come ampiamente previsto abbiamo contenuto la Ternana e siamo riusciti pure a mettergli una supposta. Tutto procede.
da AiLoNe
SMITTETEL A PIAGN.... AVEM VIND... NIN ROMBET Q LU CAZ
da Vate10
GRANDE LANCINI. Ci mette l’anima
da Vate10
freekt, e ma con merola non si sa mai, era meglio averlo. Spero che il Pescara faccia molto meglio sabato altrimenti é dura: oggi ci hanno regalato il match…
da freekt
a me sinceramente che non ci sia merola non dispiace per niente. per me quest'anno tranne tre o quattro volte non e' mai piaciuto. cangiano da una parte e bentivegna dall'altra vanno piu'che bene.
da cris68
Dovrebbe rientrare Pelllacani. Così Letizia va terzino destro. Peccato x Merola. Sarà durissima. Se giochiamo come contro il Cerignola la vedo male. Comunque partiamo con lo 0-1 che alla vigilia sembrava un sogno
da ale1963
" Non sappiamo gestire"...purtroppo è il nostro tallone d'Achille.
