Baldini dice no: ‘’È stato un anno bellissimo ma preferisco fermarmi’’
Il tecnico di Massa ha diramato un comunicato stampa nel quale spiega la sua decisione
È finita la storia magica tra Baldini e il Pescara. Il tecnico di Massa, attraverso un comunicato stampa ha spiegato le motivazioni della sua decisione. Riportiamo integralmente la nota inviata direttamente dal tecnico Baldini:
“COMUNICATO STAMPA
È stata una stagione fantastica, a Pescara ho ritrovato tutte le condizioni per poter vivere i miei sogni e abbiamo vinto. Ho trovato un presidente come Daniele Sebastiani che mi ha sostenuto e un direttore come Pasquale Foggia che mi è sempre stato vicino. Abbiamo riportato questa bellissima piazza dove merita, abbiamo riportato 20mila persone allo stadio e io ho vestito per un anno intero la tuta del Pescara con orgoglio.
Dopo la festa e i complimenti però qualcosa si è spento, non sento più quella magia e quella follia per poter cavalcare i miei sogni. Ho guardato la mia famiglia, ho parlato con mia moglie e i miei figli, abbiamo deciso che è meglio fermarsi. Il mio calcio è questo, non mi piace fare le cose forzate, se non sento qualcosa dentro di speciale preferisco non allenare, perché non sono uno che prende in giro le persone.
Quindi ho deciso di non proseguire l’avventura con il Pescara.
Fino a gennaio non allenerò altre squadre, poi spero che si vengano a creare le condizioni giuste per tornare in panchina. Nel frattempo mi tengo il ricordo di un anno bellissimo, di tante belle persone che ho incontrato e di calciatori perbene che faranno carriera. Forza Pescara
Silvio Baldini”
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da ortona biancazzurra
si è dimostrato un quaquaraqua
da Rebo61
Possiamo fare tutti commenti belli nei confronti di Baldini però alla fine ha mollato con un comunicato non giustificabile...dico solo che Pescara non ti appartiene e aggiungo la magiaaa siamo noi Pescaresi.. Sono profondamente deluso ma siamo cazzuti dai dai x sx Forza Pescaraaaa....
da PresidenteVerratti
Insomma all' improvviso a Pescara finisce la magia. Quello che dispiace è il non avere mantenuto la promessa fatta 10 mesi fa. A meno che pensasse di fare il doppio salto tipo istituto Pitagora. Due anni in uno.
da ImmensamentePE
Iltony Pescara sta cambiando, e' piu' attraente e lo sara' sempre piu' con la nuova pescara, sotto tutti i punti di vista! il problema e' che cullu' non molla e chiede tanto a fronte di una societa', fino a qualche giorno fa in C, indebitata per circa 24 milioni....
da BADBOY1970
Pescara ti ringrazia per la stagione appena conclusa, culminata con il ritorno nella serie che più ci compete. Il campionato di serie C era diventato monotono ed umiliante ed era diventato un vero e proprio incubo! E' stato un piacere apprezzare sia il tuo lato umano che professionale; pochi di noi erano veramente convinti che il risultato lo avresti portato a segno, ma hai dimostrato di avere coraggio e convinzione. Ora speriamo di aver imparato la lezione e di ripartire per una lunga permanenza in categorie superiori senza buttare alle ortiche quanto fatto. Sempre FORZA PESCARA !! ????
da Iltony
immensamente qui a Milano Armani per ridare quello che la città gli ha dato sono anni che tira fuori soldi per l olimpia... cazzo De Cecco dovrebbe essere presidente del Pescara forever Angelini dovrebbe essere presidente forever ed invece dove sono l'unico che ci si è rovintato fu scibillia che neanche era abruzzese.. o alberto di Lena
da perez
Delio Rossi RAUS ...MAI PIU' A PESCARA ...Per quanto riguarda Baldini più passa il tempo e più nn lo capisco e comunque scusa Baldi' ma devi capire che se abbiamo contestati Sebastiani abbiamo i nostri cazzo di motivi e nessuno .NESSUNO può dirci che abbiamo sbagliato. Ti ringrazio per la magia ma mi hai profondamente deluso
da Iltony
iemmensaente se si fossero avvicinati sarebbe uscito
da bradoatorzo
Baldini grazie di tutto e arrivederci. Hai fatto la storia e te ne siamo grati, però tutti passano solo noi tifosi restiamo. non dimentico il fatto che ha criticato la tifoseria per la contestazione a Sebastiani. Su questo tema caro Baldini dovevi solo tacere, perché i tifosi sono liberi di contestare soprattutto quando si viene da 4 anni di c e alcuni prima di b vergognosi. Non mi dimentico le figure di merda fatte in questi anni (svariare partite vendute all Ascoli, sconfitte con il pineto e in altri campetti da oratorio in giro per la Italia). NON SI DOVEVA PERMETTERE. GRAZIE E CIAO BALDÌ. FORZA 1936!
da FraEli1921
A che si dichiara preoccupato per il campionato voglio dire di stare tranquilli se il Presidente ingaggia un profilo di allenatore simile a Baldini e mantiene l'organico attuale con 4-5 rinforzi di categoria. Tra i mister esperti Pillon, Tesser, Delio Rossi, Marino, possono fare bene e garantire un campionato con salvezza tranquilla. Se invece si sembra la squadra, si raccattano calciatori sensa senza e si sceglie un allenatore come ne ha presi già tanti ti Breda, Grassadonia, Zauri, Le Grottaglie ecc. Allora la vedo dura.
da delfinoo78
Ragazzi niente di strano anche a Palermo fece così non ci si meraviglia e li il contratto era 5 volte il contratto che gli hanno offerto lui è cosi
da FraEli1921
Anche questa previsione l'ho beccata. Il paradosso è che tra qualche tempo, quando si tornerà a parlare a frequenza ad alternata di Baldini verrà fatto intendere che è andato via per colpa della piazza che ha espresso qualche malumore durante il campionato. E dico che è un paradosso perché Baldini in 30 anni di carriera penso che di contestazioni e rimostranze dai tifosi ne avrà avute tantissime. È evidente che qualcosa non torna.
da jojo.PE
Grazie comunque mister hai compiuto un autentico miracolo, dispiace più per la persona che per l aspetto tecnico, ora un msg per la società non sprechiamo questo miracolo questa grazia di essere usciti dall incubo della c dove per risalire spesso ci vuole un miracolo non solo i soldi
da ImmensamentePE
Iltony ma perche' credi davvero che gli.imprendirori degni di questo nome non si avvicinino Pescara? con gli.interessi che possono avere in una citta' come pescara e una piazza calcistica come la nostra? credi davvero a quello che ti dice cullu'???!!!
da johnnyP
GIGI DI BIAGIO E SI VA IN CHAMPIONS IN 3 ANNI.
da m1c
Con altri due-tre allenatori come Baldini e Zeman che ci "seducono" e ci "abbandonano", vinciamo dritti dritti la Champions.
da I_love_Pescara
Per carità prendere Vivarini subito, Stellone con l'anticalcio del Pesaro si può stare dove sta
da rickyvola
Sedotti e abbandonati ancora una volta. Nonostante questo, grazie mister Baldini per avermi fatto vivere delle grandi emozioni e per averci riportato dove dobbiamo stare. La magia, il sogno non sono che il frutto del lavoro intenso di questi ragazzi e della tua grande capacità di motivatore, di entrare nelle loro teste e di creare un vero gruppo coeso e inattaccabile. Di cavare il sangue dalle rape, senza offesa, come ha scritto qualcuno.Per me a gennaio non allenerai, perché ci vuole un bel po' prima di ritrovare gli stimoli e la motivazione giusta per un'altra impresa. Te ne vai da signore, non sputtanando la società che vuole fare le nozze nghi li fuje.
da DAsempre
Grazie mister Baldini per averci riportato in serie B, se rimanevi le cose sarebbero state sicuramente più semplici perché la prosecuzione di un lavoro iniziato avrebbe dato altri buoni frutti. Ma noi siamo Pescara, non una squadra qualsiasi, sapremo fronteggiare la situazione. Quindi capitolo chiuso e guardiamo avanti
da Piero Torino
Evvai!… ora i gionalotici ci riempiranno di candidati, da Mourinho a calare… Stellone al 100 x200
da scinecascine
https://www.ilcentro.it/sport/
il-pescara-cerca-il-nuovo-alle
natore-si-punta-dritto-su-viva
rini-tra-i-papabili-anche-stel
lone-e-marco-giampaolo-xl5i4z0
i
da m1c
l'acquisto più importante è stato già fatto e si chiama "Serie B"
da robybaggio
Mister, grazie per tutto quello che hai dato a Pescara , indossando, come dici tu, la nostra maglia con orgoglio tutti giorni. Ti ringrazioro' per sempre delle emozioni che sono alla base di chi vive questa vita. Il resto sono chiacchiere morte!!!
da Zar
GIAMPAOLO sarebbe un gran bel colpo ma dubito scenda di categoria... Se non fosse stipendiato dalla Roma, De Rossi sarebbe stato più fattibile visto che ha allenato solo la Spal e ha dichiarato di voler allenare al più presto . Purtroppo penso che i nomi siano sempre i soliti .. Tesser Stellone Colomba :-)
da scinecascine
Sul centro online c'è la notizia del toto allenatore
da pescaratiamo
mo inizieremo a perdere pure i giocatori migliori, non riusciamo mai a mantenere l'ossatura di una squadra che viene promossa. Non mi stupisce che Baldini non sia rimasto. Ora inizieranno con Dagasso e poi a seguire gli altri.
da Orazi952
Sebastiani e Foggia sono AFFRANTI.
da NguloLuPescara!
Vivarini vinse il campionato col Teramo, prima che Campitelli non si fece beccare a Savona con le mani nella marmellata; comunque è abruzzese, conosce la piazza perchè già ci ha lavorato, e non mi sembra cosi scarso come allenatore anzi, non vedo perchè no.
da marcolaus
Baldini aveva già dichiarato durante i play off che la magia era finita, disse che la fatica era maggiore del gioire e che dall’8 giugno non sapeva se continuasse o meno. Baldini non è andato via perché non c’è programmazione (a palena luglio cosa doveva fare allora?), è andato perché realmente ha perso carisma. L’unica cosa che non capisco è il passaggio di gennaio se tornare o meno, uno o smette definitivamente o no
da *ALESSANDRO*
Il mio sogno Marco Giampaolo un altro livello per la serie B!!!!
da Iltony
ma vivarin santo una sola stagione con il catanzaro che tra l altro aveva una squadra di altra categoria è sempre stato esonerato sempre mi sembra gattuso
da NguloLuPescara!
Scinecascine dove leggi queste notizie che Vivarini sarebbe in testa?
da giulio0808
Bravo mister. Peccato che per quattro LESTOFANTI come li hai etichettati a fine partita debbano pagare tutti. Tantissimi auguri per il futuro
da scinecascine
Vivarini ad ora sembrerebbe in testa. Di Oddo non si parla minimamente. Anche Giampaolo menzionato ma credo sia molto complesso... avanti per Vivarini almeno è di francavilla (che è pescara)
da Biancazzurro61
a gennaio tornerà la magia mah..
da Iltony
sono daccordo con te e chi si lo prende il pescara? chi in questi dieci anni c'è qualcuno che ha detto ok metto i soldi ? dimmi chi? oppure dobbiamo fidarci di gente come ina Rosettano Navarra che ha piu cause e fallimenti o qualcuno come in passato tipo Pincione che ci ha portato al fallimento io quei tempi me li ricordo
da ortona biancazzurra
quando leggo alcuni commenti le palle iniziano a strusciarmi per terra... lamentosi e piagnoni.... Si parla dopo aver visto il risultato, ovvero campagna acquisti. Io di Baldini mi ero anche rotto un pò il cazzo, preferisco Vivarini...
da O-Fabuloso88
se non ha gradito il confronto coi tifosi vuol dire che non puo' fatija, perche sia se lavori a uno sportello, sia se fi lu meccanic, sia se fi lu commercial, li cazziatun te la di pija' e li di fa' ogni 2 jurn
da Piero Torino
Baldi no si contraddice da solo, Bastiano contraddice Baldini, solito teatrino in stile pescarese
da Hurricane81_banned
Io sono sincero,non me lo aspettavo. Per chi ha memoria in questo momento mi sembra di rivivere quando Zeman se ne andó alla Roma e facemmo una A disastrosa. Sono davvero preoccupato. Una cosa é salire di categoría con un entusiasmo es una base solida,una cosa é salire con l'incertezza.
da magnum73
Per quello che posso immaginare, considerata la permalosità del mister, non ha gradito il confronto con i tifosi di qualche mese fa
da ImmensamentePE
Iltony per favore non iniziare con la pippa del fallimento degli altri per giustificare il progetto sebastiani! cussu' m'ha rotto i coglioni...o e' in grado di portare avanti un progetto costruttivo degno di questa piazza o se ne po j a fancul! e c'e' gente che continua a difendere l'indifendibile! e' oltre un decennio che andiamo avanti alla giornata senza progettualita'!!! ma che cazzo me ne frega a me della serie c o b. Ci vuole P R O G E T T U A L I T A'!!! Con cussu' e' impossibile averla! libri in tribunale, arvatt'n a la cas' e ripartiamo dalla D. Tanto i campetti ce li hai gia' fatti vedere quasi tutti!
da NguloLuPescara!
Cullu: siamo affranti e addolorati per la decisione di Baldini
https://www.ilcentro.it/sport/
sebastiani-affranti-e-addolora
ti-per-la-decisione-di-baldini
-llsfcfkz
da Iltony
e finisco con verratti è un giocartore non michel jordan che guadagna ancora con la nike, per cui ok investire ma servira qualcuno coi i soldi vero altrimenti io mi tengo sebastiani, pescara merita la B Pescara merita la A e di sicuro faranno a botte per allenarla perche noi siamo il PESCARA
da Rebo61
Che delusione leggere il comunicato di Baldini di contraddice da solo...la magiaa caro Baldini siamo è resteremo dolo noi Pescaresi non dimenticartelo maiiiii..pikke nu semm nu....Forza Pescara con Orgoglio.
da Iltony
Comq alcuni pescaresi non cambieranno mai ... ho visto zucchini, galeone rebonato . allegri massara, junior, tita, zeman verratti insigne ecc ecc eppure sempre a criticare... sebastiani ha tenuto su una societa quando in altre parti d'italia falliscono, taranto, brescia , messina, spal ecc ecc sono dieci anni che ci iscrive ad un campionato in cui solo negli ultimi 4 anni siamo arrivati una volta in semifinale e un'altra in b. ora ringraziero badini tutta la vita neanche in pescara parma 1 0 goal di bosco avevo goduto cosi, sono convinto che ci sia la fila per allenare il pescara per la piazz
da PESCARA FOREVER
Non serve buttare merda su Baldini, si fa solo il gioco di Pinocchio. Magia o non magia Baldini ha fatto un miracolo, e Pinocchio non lo ha accontentato nelle richieste economiche e tecniche pensando che comunque lui è sempre il più fregno e senza Baldini per i suoi affari va anche meglio. Secondo me Baldini aspettava una risposta che non è mai arrivata.
da Lucio67
Verratti inciderà poco e niente….e’ servito per buttare un po’ di fumo negli occhi a noi….altrimenti avrebbe detto qualcosa….su Baldini dobbiamo solo ringraziarlo perché senza di lui non so a questo punto dove saremmo stati…sul fatto che ha chiesto 300K e’ un normale ingaggio da serie B….ora vedremo che succede ma io ho tanta paura che si rifarà il campionato di m…..retrocessione o play out….poi se Pinocchio mi sconfesserà sarò felicissimo di chiedere scusa
da giorgiodigio
Avevo previsto pure questo... Fossi veramente un mago???? Appena finito... E già si ricomincia con i soliti ritornelli su Sebastiani.. Speriamo che entri veramente Verratti... Almeno le srmi di distruzione di massa saranno di vise al 50%!!!!
da scinecascine
Jamme su arpurtet Oddo
da Bossarello975
Ho letto con attenzione sia il comunicato di baldini e sia tutti i commenti dei tifosi punto 1 la non conferma di baldini io la vedo come un segno positivo ora .... purtroppo baldini è questo prendere o lasciare ma è anche molto instabile emotivamente direi quasi bipolare in alcuni casi e certi cali come quello di gennaio dove non facevamo piu punti per più di un mese in serie B non te lo.puoi permettere ora bisognera prendere un allenatore di categoria che sappia come affrontare l'annata per una salvezza tranquilla questo è l'obiettivo della societa ora viste le limitate possibilità economiche ammenoche il buon verratti porti qualcuno con i soldi veri ho letto di nomi di allenatori e di giocatori da comprare per andare in A ma do cazz vivete il pescara è sempre quello di sebastiani è cambiata solo la categoria state sereni che i soldi che arriveranno tra lega e diritti tv sa gia dove metterseli ......
da 19hcip36
Si dice che avrebbe chiesto 300k
da biaazz
all'entella scusate
da *ALESSANDRO*
Baldini un soggetto che non allena da 20 anni in B ha chiesto lo squadrone. Un grande
da biaazz
Chiappella va all'intelligenza. Zeman è libero?
da Vince
Bravo Mimmope. Si sta contestando su ipotesi. Aspettiamo almeno l'allenatore e i primi movimenti di mercato...
da Mimmope
Vai mo con la contestazione a cazzo !
Voccapertismo a manetta!
da pedrorodriguez
laraje c'è poco da chiarire in società, la squadra verra smantellata e rivoluzionata come ogni anno, sarebbe stato difficilissimo il prossimo campionato in C ed ora sarà addirittura tragico in B, senza soldi non si fa nulla, aimè......
da pedag
Mi trovo d'accordo con m1c, evidentemente avrà fatto le sue valutazioni e noi non possiamo che accettarle nella consapevolezza che ci ha fatto vivere un finale di stagione bellissimo. Ora le strade si dividono e non possiamo che augurare ogni bene al mister e a noi, squadra e tifoseria.
da NguloLuPescara!
Si però adesso deve farsi sentire pure Verratti...perché ad esempio ancora non c'è niente di ufficiale?
da Laraje
Certo la società dovrebbe chiarire subito cosa è successo, non ci siamo
da gips
Il contadino, il pescatore, il povero, la magia? Mah! Che delusione
da Cinpiel
C’è chi scrive che a Baldini non gli hanno garantito una squadra competitiva, uno che ha accettato di allenare la squadra di quest’anno non credo che abbia chiesto la luna secondo me è una sua scelta non so perché, comunque siamo tornati in B e c’è l’ho teniamo stretti con o senza Baldini
da vecchiaguardia
Un giovane bravo e affamato: Chiappella ( ex Gina Erminio).
da adriatico
Io non vi capisco tutti che chiedete questo o quello ad allenare ma la questione è sempre la solita, senza un progetto chiunque venga, a meno della solita annata a culo come questa, farà il solito capro espiatorio. Il pilota può essere il n1 ma se la macchina fa cagare non si va avanti.
da m1c
Ha fatto la scelta migliore. Inutile rimanere per essere forse esonerato a metà stagione. Inutile tramutare una favola bella in una favola brutta. E una favola bella deve avere anche una fine. Scelta sensata.
da pytoos2
sono molto deluso.. dopo zeman non ci voleva... ora sarà durissima salvarsi co sebastiani...
da ANDREAPES
Baldini caro , Pescara non è una puttana che si usa per una notte da leoni. La notte da leoni è servita a noi per uscire da quest'incubo della C ma anche a te che eri caduto nell'anonimato. Poi si sceglie : Pescara o si Ama per sempre ed indiscutibilmente altrimenti meglio abbandonare . L'unico che lo ha capito si chiama : Giovanni Galeone !!!!!! Grazie per averci riportato in B , ma penso che anche tu debba ringraziare Pescara.......avanti il prossimo!!!!
da Vince
D'ANGELO RESTA A LA SPEZIA.
da m1c
Marcello Lippi allenò la nazionale anche nel 2010 facendo un mondiale disastroso. Non se ne andò, quindi, dopo aver vinto il mondiale grazie all'espulsione di Zidane per i motivi che sappiamo.
da Colliwood1936
Gira voce che dopo aver rispolverato Baldini l'anno scorso quest'anno il Bresidente vorrebbe puntare su Cagni o Sonetti per sostituirlo
da delfinoo78
D angelo non solo è allenatore perfetto ricordo che d angelo era in curva a rifare la squadra della sua città tanti anni fa....d angelo ha il sangue bianco azzurro nelle vene
da avascht2025
Se n'è andato da vincitore, d'altronde come fece anche Marcello Lippi dopo la vittoria dell'Italia nel Mondiale del 2006, chiamatelo fesso!
da VillaDeRiseis
PRESIDENTISSIMO FACCI SOGNARE....STELLA ALLENATORE.....VATTENEEEEEE...
..MARCOLINO SALVACI TU PER FAVORE....
da bolgiabiancazzurra
D'Angelo poi non gioca con la difesa a 3?
da Warco
4-4-3 il problema è che in C cullù una squadra decente più o meno è in grado di allestirla e Baldini ha accettato senza avere tra l'altro nessuna pressione, discorso totalmente diverso per la B dove se rifai la stessa cosa dell'anno scorso c'è un concreto rischio di ricalata a picco e Baldini giustamente non se l'è sentita.
da Antopes
Brambilla o simile o qualche allenatore di squadra arrivata ai playoff di c (squadra nn blasonata ovviamente) .. nn mi aspetto di più Forse uno attualmente nella primavera di big (senza seconda squadra) sponsorizzato per avere qualche prestito
da wpe62
Prevedibile il no di Baldini, ora si perderà un mese di tempo per cercare un sostituto e ovviamente questa sarà la scusa per bloccare il mercato fino agli ultimi due giorni. Un film già visto, spero che il rappresentante di Verratti si faccia sentire presto…
da magnum73
Andreazzoli?
da mbejamme
Vince, tutto esatto, devi solo modificare “gli ha proposto una squadra “competitiva”” con “mediocre” e “una rosa che puo’ provare ad arrivare ai “play off”” con “play out”! Questa e’ la verita’. Dove si e’ visto mai un socio al 50% che entra e a stento dice due parole. Magari e’ stato supplicato per salvare la baracca? Un finto imprenditore che lucra e che non paga i servizi ricevuti! Sono anni e anni che mangiamo quella cosa marrone, chissa’ ancora per quanto.
da Vince
mbejamme potrebbe anche essere... Però in questo caso credo che l'avrebbe sfanculato subito... Invece ci ha pensato per un po'. Poi come ho scritto la verità verrà a galla già con la scelta dell'allenatore.
da Vince
Signori D'Angelo resta allo Spezia che sicuramente proverà a salire in A direttamente. Eventualmente di abruzzesi sono disponibili D'Aversa (ma credo sia estremamente complicato), Giampaolo sr. (idem), Di Francesco (sta per firmare per il Lecce), Prosperi (anche se sta per firmare per la Cavese), Oddo (sta per essere confermato nel Milan Futuro), Giampaolo jr.
da 4-4-3
Non rompete con le garanzie e il progetto... ma quali garanzie? In serie C quali garanzie ha avuto? Baldini ha detto che Sebastiani gli fece subito presente che non poteva prendere determinati giocatori e lui aveva accettato lo stesso. Baldini è fatto così, e siccome da noi prima o poi tornano tutti, le strade si separano ma vedrete che tornera molto presto.
da mbejamme
Vince, tutto esatto, devi solo modificare “gli ha proposto una squadra “competitiva”” con “mediocre” e “una rosa che puo’ provare ad arrivare ai “play off”” con “play out”! Questa e’ la verita’. Dove si e’ visto mai un socio al 50% che entra e a stento dice due parole. Magari e’ stato supplicato per salvare la baracca? Un finto imprenditore che lucra e che non paga i servizi ricevuti! Sono anni e anni che mangiamo quella cosa marrone, chissa’ ancora per quanto.
da Warco
Marcolaus i nomi che hai fatto sono tutti allenatori che vogliono garanzie tecniche cosa che questa società non è evidentemente in grado di offrire altrimenti sarebbe rimasto Baldini.
da biaazz
D'angelo e Stroppa non sono alla portata,Dionisi dopo quello che ha fatto a Palermo no grazie,Vivarini ci può anche stare ma ho anche qui dei dubbi
da giorgiodigio
Baldini... Aspettera la chiamata dalla series perché il miracolo fatto a Pescara fra gli addetti Ai lavori è stato sicuramente considerato... Solo a me che avevo previsto... UNICO a farlo il Pescara in B già da ottobre... non verrà riconosciuto niente ah ah
da magnum73
Anche Iachini
da marcolaus
Biaaaz, D’Angelo su tutti e sinceramente lo prenderei subito, pescarese doc e professionista serio. C’è Vivarini, c’è Dionisi, c’è Stroppa…anche Tisci può essere una soluzione
da magnum73
Luca D'Angelo
da Piero Torino
Quello che preoccupa di più e che questa mancanza di garanzie ci costerà un paio di allenatori durante la stagione. Poteva spenderli solo per uno
da cris68
Comunque Baldini fece la identica cosa anche a Palermo
da giorgiodigio
Come avevo ampiamente previsto.... Troppo intelligente... Per continuare..
da Vince
Posso ipotizzare che le cose siano andate in questo modo: la famiglia probabilmente ha un ruolo importante, quindi avrebbe fatto un sacrificio solo per una squadra costruita per provare una serie A diretta. Cullù forse gli ha proposto una squadra competitiva ma non da A diretta... FORSE una rosa che può provare ad arrivare ai playoff... Da qui il motivo della riflessione prolungata... Poi la verità la scopriremo comunque già con la scelta del nuovo allenatore... Da qui si capirà l'ambizione della società e a questo punto anche l'importanza che avrà Verratti.
da AirportPE
@cris68, non ti preoccupare non verrà nè Tesser, e neanche Nesta, Longo e Viali. Purtroppo Breda è una soluzione dell'estrema unzione. A dir la verità ad oggi neanche io posso provare ad indovinare il prossimo allenatore. L'unica cosa certa è che il mercante dei colli checchè ne dica Verratti si venderà pure i palloni usati fino all'anno scorso in serie C
da *ALESSANDRO*
Baldini ha mancato di rispetto alla piazza, avrebbe dovuto dirlo il giorno della promozione che non sarebbe rimasto. Invece si è dimostrato un grandissimo incoerente, una delusione totale. Ci ha fatto perdere due settimane, sono persino andati a pietirlo a casa sua nemmeno fosse chissà chi.
da Biancazzurro61
a gennaio tornerà la magia per qualche altro club....
da scinecascine
Bah io tra gli ex spero in Oddo o Pillon. Tra gli altri nomi Giampaolo su tutti e Vivarini
da Antopes
Baldini è così .. ci portato in b e lo ringraziamo. Pur accettando roba che tra tre mesi ti salutava per la magia. Andiamo avanti e manteniamo la categoria.
da VillaDeRiseis
Grazie di tutto mister.... immagino le garanzie tecniche che le avrà dato il PRESIDENTISSIMO.... Speriamo bene.... FORZA PESCARA SEMPRE.....
da cris68
Io prenderei Breda. Spero non Tesser, Nesta, Longo, Viali.
da gips
Tesser ? No grazie andasse alla triestina
da kurt10
Ragazzi pregare qualcuno per restare a Pescara non è nel nostro DNA... Se la società. Fa la società....lo troviamo in mezza giornata uno valido
da AirportPE
Perez, progetto credibile questa società? Sei molto molto molto ottimista
da AirportPE
Perez, progetto credibile questa società? Sei molto molto molto ottimista
da KaosPESCARA
Grazie mister.... torniamo sempre la: SEBASTIANI VATTENE
da prunecchilarosa
... adesso un allenatore mediocre che si accontenti di un piatto di lenticchie...nella scelta non c'entra la mancanza di magia ma i programmi futuri a scartamento ridotto come sempre
da perez
Rileggendo il comunicato mi sembra di poter dire che questa volta Baldini non è stato sincero ...come ha fatto la magia a finire in un giorno non si capisce. Ora la società deve dimostrare di avere le palle e di fare un progetto credibile con uno che abbracci Pescara senza se e senza ma e non oggi si e domani no a seconda se ha mal di panza oeno ..Pescara siamo noi ..Pescara merita rispetto
da delfinoo78
Baldini ha declinato? C'è ne faremo una ragione a me piacerebbe il mister Palmisano ottimo mister giovane che fa giocare bene le sue squadre lui. Verrebbe di corsa
da elleffe
Mi dispiace....ma lo accetto.... grazie per gli incredibili play off... avanti un altro!!
da BakaLeo
Si riparte dove abbiamo lasciato, solo che siamo in serie B e non in serie C. Esiste solo il PESCARA il resto é noia. Sempre Forza PESCARA !
da *ALESSANDRO*
I primi nomi fatti da Venerato sono Tesser e Modesto dell’Atalanta under23
da bolgiabiancazzurra
Spero di NO un ex NO e neanche gli amichetti tipo Stellone ecc.....proverei per Giampaolo però si deve abbassare l'ingaggio
da savino69
Prendiamo PILLON
da biaazz
innanzitutto quello che si doveva incatenare dov'è,immaginate se tutti i giocatori si presentassero sotto casa sua...
da Zurigo
Quando arrivo‘ Galeone avreste mai pensato che ci avrebbe portato in A? O Zeman? O che Di Francesco ci avrebbe portato in B? O che Oddo ci avrebbe portato in A? Bene, allora calmi e sereni, godetevi un po‘ di mare!
da 4-4-3
Baldini non è nuovo a questo tipo di scelte. E' fatto così, è un personaggio particolare, inutile andare a cercare motivazioni fantasiose.
da biaazz
marcolaus ad esempio?
da Giordyfox
Durante il periodo senza risultati e stato contestato e offeso da molti di voi...lui segue i social e si è segnato tutto..adesso attaccatevi al tram
da marcolaus
In giro ci sono allenatori validi su cui puntare, ringrazio Baldini per averci riportato in B.
da biaazz
Zurigo ma quale ottimo allenatore,chi prendiamo? Gli scarti della C? Stellone?
da Zurigo
Personaggio egocentrico, arrogante e permaloso. Grazie di tutto ma molto meglio voltare pagina. Immaginate doverlo sentire farfugliare incoerenza per un altro anno? Sono sicuro che avremo un ottimo allenatore. Ciao ciao Baldini!!!
da PescaraVR
io non sono d'accordo con Baldini , non è stato coerente col suo pensiero
da Giampaolo
D'Angelo è il suo staff hanno un contratto fino al 2027 per quasi 2 milioni di euro...a do ci presentem! Al massimo possiamo permetterci un discreto allenatore di C...o qualcuno fermo da tempo da rilanciarsi (appunto come fu Baldini o Zeman) e in questo io vedrei perfetto Pillon....che ha anche un buon feeling con la piazza e considerando che punteremo a un campionato di sofferenza...per il resto se no saranno le solite scomesse
da perez
Ringrazio Baldini perché ci ha messo tutto sé stesso ed ha riacceso la passione a Pescara .... Rispetto la sua scelta anche se non la capisco..dire che è finita la mafia mi sembra una grande stronzata ...siccome ha dimostrato di essere un uomo vero è giusto che dica la verità che ora che ha deciso di abbandonare anche perché ha sempre detto che in sarebbe rimasto solo in caso di promozione.fatti i dovuti ringraziamenti ora guardiamo avanti ..Pescara o si ama o si odia ..non esistono mezze misure.vogliamo gente motivata. A me non dispiacerebbe Modica con Zeman che lo dirige ..433 e vai
da NguloLuPescara!
Baldini è strano di suo...non regge la cosa che se ne sia andato per inesistente programmazione...nemmeno in serie C c'era la programmazione...sicuramente è uno permaloso e se legato al dito la contestazione...poi che non ci sia programmazione è un altro paio di maniche
da O-Fabuloso88
bravissimo allenatore, annata strepitosa, miracolo sportivo, ma avast a piagn appress a quiss, avanti un altro, ci sono tanti allenatori preparati in B
da Orazi952
Segnatevi Marco Stella, ha fatto una magia con la primavera. Altro che Giampaolo.
da SeiTuttoTuPerMe
GLI È STATA PROPOSTA UNA ROSA DA ZONA PLAY OUT!GIUSTAMENTE LIBERISSIMO DI NON ACCETTARE!!GRANDE MISTER CMQ E PER SEMPRE NEL CUORE!ORA ANDIAMO AVANTI!PESCARA SIAMO NOI!
da Hurricane81_banned
Come detto nel messaggio precedente : Qualquadra non cosa. Le dichiarazioni di Baldini nascondono forse qualcosa che scopriremo nei prossimi mesi. Detto ció,quello che mi preocupa fortemente é IL PROGETTO TECNICO E GLI OBIETTIVI SPORTIVI. MARCO VERRATTI SALVACI TU
da AirportPE
D'accordissimo con l'analisi fatta da e
da Pe1936
Per quelli che parlano di trattativa saltata per i soldi vorrei ricordare che Baldini se n'è andato da Palermo il giorno dopo la vittoria dei Play Off con una società Araba. Il problema è sicuramente un'altro ma la mente umana è un mistero. Che il Pescara non abbia i denari è noto, e lo scorso anno non era diverso eppure ha accettato. Si chiamano opportunità.
da BakaLeo
Come previsto. Voliamo bassi. Nessuna ambizione. Cercasi agnello sacrificale per tentare di mantenere la categoria tramite playout con quattro soldi e qualche baratto. Comunque Sempre FORZA PESCARA !!!
da Iltony
concordo ci ha regalato un sogno dove tanti hanno fallito ... per cui grande ma ora pensiamo solo al PEscara..
da lesotutteio
Quello che doveva incatenarsi sta facendo qualcosa?
da Orazi952
Gli ha dato fastidio che abbiamo contestato, per modo di dire, il grande mega presidente, come se in altre piazze la società venisse idolatrata. Ma per favore....
da e
Ringrazio il fiero e degno condottiero SILVIO BALDINI che questo anno ha indossato la nostra divisa e guidato i nostri colori lungo un percorso bellissimo, emozionante, UNICO e lo ricorderò sempre con le stesse lacrime di gioia che mi ha fatto versare mentre abbracciavo i miei fratelli all’ultimo rigore parato da Plizzari nella NOSTRA casa. ecco, Quell’allenatore umile d’altri tempi venuto a conquistare per noi il sogno e a riaccendere la magia in riva all’adriatico oggi ci saluta. Qualcuno ci legge tradimento o mancanza di rispetto ma io no, non riesco a vederci niente di male, niente di sbagliato. GRAZIE PER SEMPRE MISTER BALDINI. La nostra strada a casa nostra con i nostri colori e per i nostri colori la continua la gente che il delfino non lo indossa per una stagione ma per la vita. tocca solo a noi continuare ad essere noi stessi. GRAZIE PER SEMPRE MISTER BALDINI
da brucecar
Il re é nudo….adesso la magia è finita. Ringrazio Baldini, allenatore che ci ha riportato dove meritiamo, la sua scelta va rispettata senza se e senza ma, chi critica sbaglia bersaglio. Di Pescara negli ultimi tre anni non parlava nessuno se negli ultimi gg qualcosa anche in questo senso si è mosso é a grazie al mister. Viva Baldini sempre.
da Piero Torino
Personalmente dell’allenatore non mi importa granché. A me interessa che tipo di mercato farà il barbone dei colli
da NguloLuPescara!
Tisci non sarebbe male...col Pineto ha fatto più che bene...Ma Federico Giampaolo invece?
da Iltony
prosperi va alla cavese...io prenderei stroppa anche se in A non ho un bel ricordo per quanto riguarda Baldini forse solo il povero Foggia ci credeva ma ha semrpe fatto cosi... la serie B la soffre evidentemente
da Zar
Giampaolo sarebbe ottimo ma credo fuori portata..De Rossi vuole allenare ma non trova un club.. Alla fine prenderemo un allenatore dacaduto alla frutta
da GermanodaCuneo
Ci sono Tisci e Prosperi ex giocatori del Pescara....
da BrigadaBAN11
Su budget bassi direi che Tisci potrebbe essere una scommessa sensata.
da DarioRattieri
Ufficiale: Memushaj
da BrigadaBAN11
Io avrei preso Di Francesco al volo. Ma purtroppo il Lecce lo ha riportato in A. Giampaolo è libero, ma sono dubbioso ed è anche fuori portata. Pillon non allena da una vita.
da FraEli1921
Niente di impressionante, è una decisione che avevo intuito da tempo. Grazie Baldini.
da lesotutteio
Uno tra Stellone e il genero. Questo è il livello
da Smiths
Grazie al Mister di tutto, non chiara la motivazione (famiglia o magia?) Non penso che sia un discorso economico ma al limite tecnico (garanzie)? Mi dispiace. Ora dalle mosse di cullu’ si capiranno tante cose. Comunque che sia chiara una cosa il nostro obiettivo deve essere una salvezza tranquilla.
da NguloLuPescara!
Lesotutteio tu chi prenderesti come allenatore considerando il piatto di lenticchie? Fammi un nome plausibile visto che Vivarini e d'Angelo sono fuori portata.
da BrigadaBAN11
Siamo a rischio Stellone : )
da galeone4-3-3
fermatevi con Vivarini per l'amore di Dio
da tommy
Mi sarei aspettato una scelta del genere caro Mister Baldini,ma quello che non mi aspettavo è che non hai detto la verita.tu uomo vero hai mentito ad una città che quasi quasi ti avvicinava a Galeone.scelte tue ma le verità che dovevano essere nostre sono scomparse come una MAGIA.
da Piero Torino
Ora per ammazzarci di risate aspettiamo le dichiarazioni del mentecatto dei colli e di quello che si doveva incatenare
da 19hcip36
Alceoisback è tornato il disabile
da BrigadaBAN11
Esattamente. Ciao Baldini, grazie. Dispiace per le cazzate che hai raccontato nell'ultima settimana e nel ridicolo e insincero comunicato stampa. Guardare avanti. A cella ritta.
da Galeon
Particolare non da poco: ha detto peste e corna della Curva Nord.... insultandola e mancandole di rispetto in ogni modo....
da ROBERT
Grazie ma guardiamo avanti, con dignità a petto in fuori e a cell di cane, forza pescara
da biaazz
ORA RICOMINCIAMO COME L'ANNO SCORSO,ALLENATORE A METÀ LUGLIO,SQUADRA SMANTELLATA,BROGGEDDO INESISTENTE
da pean
Secondo me lo hanno accontentato in tutto è lui che non ha voluto perché ripetere quello che ha fatto sarebbe quasi impossibile
da Alceoisback
Diciamoci la verità: come si fa ad allenare in un ambiente dove la società viene contestata a caso per tutta la stagione (con addirittura speranza di fallimento), vieni contestato se non vinci per tre partite... queste cose alla lunga si sentono e un allenatore in panchina alla lunga le sente. Perchè Baldini ha rinunciato? Di chi è la colpa? Guardatevi allo specchio.
da Galeon
Signori Baldini è ed è sempre stato questo! Il giorno prima con i dirigenti si erano detti tutt'altro.... Il problema è che quando parli, parli, parli e dici mille cose poi rischi di perdere la bussola e diventare come quelli che lui dice di combattere da sempre: Un QUACQUARACQUA' !!! Si prende un anno sabbatico x stare in famiglia...anzi no a gennaio torna ad allenare... In una cosa è stato coerente: ha parlato ed ancora una volta non ci ho capito nulla! Buona fortuna Mister Baldini
da matrix56
Baldini mi hai deluso, la magia lho trovi poi a gennaio, ma per favore
da johnnyP
GRAZIE INFINITE, SINCERAMENTE GRAZIE! Ora avanti un altro, sperando sia Pescarese (di nascita sarebbe ancora meglio, vero D’Angelo?) ma andrebbe bene anche di spirito. FORZA PESCARA, PESCARESI, SIAMO IN B E LOTTIAMO.
da 19hcip36
Uagliù ma secondo voi D'Angelo che questa stagione si è giocato la finale playoff per andare in A mo viene da noi. Forse non vi è chiaro che siamo una neopromossa che punta alla salvezza
da Bruno
" Fino a gennaio non allenerò altre squadre, poi spero che si vengano a creare le condizioni giuste per tornare in panchina " se non diceva questa frase sarebbe uscito pulito, cosa cambia da ora a gennaio ? Zeman 2 la vendetta.
da mbejamme
Frittura… mi sembra uno dei pochi che ha capito come stanno le cose!
da AirportPE
Ma scusate, voi pensate che Vivarini o D'Angelo accettino una proposta da questa pseudo società di mercanti accattoni e pezzenti? L'unica colpa che do a Baldini è quella di non aver detto chiaramente come stanno le cose e cioè che il gatto e la volpe si venderanno pure la bottiglia vuota dello spumante che hanno usato per festeggiare la promozione.
da lesotutteio
Certo perché D’Angelo o Vivarini sono disposti ad accettare un piatto di lenticchie che cullù è in grado di offrire. Jamm su
da gips
Noi tiferemo sempre Pescara Mister! Grazie di tutto ma stavolta hai deluso
da zamora
VIVARINI….subito!!
da biaazz
Ora calmi,restiamo sereni,anche se già sappiamo come andrà,però stiamo calmi.
da *ALESSANDRO*
Silvio Baldini L’INCOERENTE PER ECCELLENZA
da Giampaolo
Grazie Mister, spero che chi arrivi dopo di te sia messo nell condizioni di fare un buon lavoro e non farci perdere immediatamente questo importantissimo capitale conquistato. Pescara è magia, ma Pescara è anche spesso tanta delusione, ma nonostante questo, come hai detto anche tu, sappiamo sempre reagire e rialzarci. Sorrisi e lacrime qui spesso hanno lo stesso sapore.
da Deckard92
Vivarini o D'Angelo sarebbero le scelte migliori adesso
da DarioRattieri
Avanti un altro
da orazi
Vivarini subito
da NguloLuPescara!
Veramente incoerente...ieri dice che troverà un accordo e oggi dice tutto il contrario...Cullu sarà quel che sarà ma Baldini oggi non è stato sincero...Comunque andiamo avanti...Vivarini o d'angelo grazie.
da Piero Torino
Nel mondo ipocrita del calcio spiccava. Ma è omologato pure lui. Aspetta una magia a Gennaio. Lo avevo detto che avremmo riso. Giustificazioni non degne di colui che davanti ai microfoni dice: non me ne frega un cazzo. Io lo leggo cosi’, non hanno un programma serio e non me la sento di prendere in giro il popolo pescarese che ha sempre avuto ragione su questo presuntuoso miracolato. Grazie di tutto, ci hai messo sicura umiltà del tuo, ma non venirmi a raccontare che sei un puro
da Deckard92
Comunque sono sicuro c'entrino in parte il mercato e in parte le contestazioni che sono andate avanti praticamente fino a metà play off
da Biancazzurro61
Silvio mi hai deluso e poi pensi di allenare a gennaio ,ma vattene per i boschi....
da PescaresedaPC
Pinocchio deve vendere mezza squadra......e Baldini non ha accettato, più semplice di così.....
da BrigadaBAN11
Ma per cortesia. Dichiarazione totalmente di facciata all'opposto di quella di appena 48 ore fa: «Io credo, spero, che troveremo un accordo. Ho una grande stima di questa società. Il presidente dice che mi percepisce come uno di famiglia. Qui mi sento a casa». Mi tengo stretti Galeone e Zeman.
da Adriatico82
Chi viene pagato, deve fare bene il suo lavoro...punto! Grazie per averci riportato in B, ma ora avast! Giocatori e allenatori sono tutti uguali, mi meraviglio di alcuni di voi che credono agli asini che volano...
da lesotutteio
Fin quando non estirperemo il MALE, ne vedremo ancora molti di questi teatrini. Altro giro altra corsa
da gips
Delusione! Comunicato che non mi convince! Famiglia e pensi ad allenare a gennaio?Sarà! Un peccato che non su riesca a programmare, ci siamo passati con zeman adesso con baldini. Avresti dovuto essere più chiaro nel comunicato comunque
da biaazz
riportateci Pillon
da Delfino_STELLA_ROSSA
Serve un gesto d'istinto. Una carovana per andare a prendere il mister, per continuare a sosgnare e gettare il cuore oltre gli ostacoli. Aveva detto serie b ed ha mantenuto la promessa tutelando la squadra nel momento buio, ha tenuto concentrata la squadra durante tutti i playoff e ciascuno è andato oltre i propri limiti. Da qualche parte qualcosa si è rotto o si è disvelato per quello che era, serve un gesto folle che faccia battere il cuore, come il cuore di ogni tifoso che repida ad ogni partita.
da ale1963
Deluso, non me lo aspettavo
da Laraje
Adesso palla alla società, vediamo chi arriva in panca e capiremo molte cose
da galeoneg
La Sampdoria è dietro l'angolo di Massa...lì gatta ci cova!!!
da freekt
beh dai...un po' ci ha deluso. chi non si sente deluso mente. bisogna anche vedere cosa gli ha prospettato la societa'. sapevamo comunque che sarebbe finita cosi'. sotto con il prossimo (Pillon?).
da galeone4-3-3
Se si potesse chiamare D'ANGELO, se si potesse...
da m1c
Scelta normale, perfettamente comprensibile. Baldini eroe. Si ricomincia tranquillamente con un altro allenatore.
da Deckard92
Io credo abbia deciso di smettere perché a Pescara non si sentiva del tutto sereno, anche se non l'ha mai detto esplicitamente l'ha lasciato intendere più volte nelle interviste... cioè bella la promozione, bello tutto, è stato come un padre per i suoi calciatori, ma Baldini è fatto così, non ha mezze misure. Se sente che la città non è pronta a seguirlo nell'arena dei gladiatori, e che alle prime difficoltà in campionato rispunteranno fuori le critiche, preferisce farsi da parte. Credo si aspettasse un ambiente che tifa incondizionatamente qualsiasi cosa succeda. A Pescara invece negli ultimi anni - per colpa di noi sappiamo chi - le contestazioni non si sono mai fermate, e lui non vuole stare in un ambiente che sotto sotto non è del tutto contento, nonostante i risultati positivi ottenuti
da delfinazzo
Lo ringrazio per averci riportato in serie B, probabilmente nessun altro ce l’avrebbe fatta. Spero, come molti dicono, che la scelta non sia dettata dall’assenza di garanzie tecniche per affrontare la nuova stagione. Ma probabilmente anche Sebastiani sa che non possiamo permetterci di ricalare… Devo dire che l’ultima intervista me l’ha fatto un po’ cascare sui coglioni… la caccia, anarchico, la mamma fascio… n’accozzaglia di cose che me l’hanno fatto un po’ cascare sul caxxo… quindi grazie ma… avanti un altro!!!
da biaazz
perderti così fa male,grazie di tutto Silvione
da Zar
Ora tocca prendere l'unico allanatore che vuole allenare ma non ha la panchina ... De Rossi
da I_love_Pescara
Comunicato abbastanza patetico, prima dice che è solo una questione familiare, ora si è spenta la magia. Comunque aveva fatto così anche a Palermo post promozione in B ma lì addirittura quasi a fine mercato quindi meglio così, abbiamo già perso troppo tempo.
da *ALESSANDRO*
Si è dimostrato l’incoerente per eccellenza, una delusione totale! Ha deluso anche i suoi calciatori che lo adoravano. Adesso si riparta con un allenatore serio e capace
da Laraje
Adesso è giusto preoccuparsi, credo non ci sia un progetto e lo ha detto tra le righe con estrema cortesia e signorilità
da frittura
Volete gettare merda su Baldini? Ok è colpa di Baldini. Fino a qui. DA QUESTO PRECISO MOMENTO VEDIAMO LE MOSSE DELLA SOCIETÀ
da 1966
Baldini ha detto sempre che voleva riportare il Pescara in serie A e solo allora avrebbe considerato finito il lavoro. Evidentemente non gli sono state concesse le garanzie e lui ha rifiutato. Possiamo criticarlo per questo ma ricordo che durante il campionato l' abbiamo criticato per il motivo opposto cioè perché aveva accettato una rosa scarsa. Adesso cosa vi aspettavate che sputtanasse pubblicamente Sebastiani? E ricordatevi che uno solo ha sposato completamente Pescara, Giovanni Galeone
da bolgiabiancazzurra
Giampaolo
da solozemanegaleone
Vivarini deve Sarebbe perfetto ora
da GermanodaCuneo
Penso che già sa dove andare a gennaio.... poteva dirlo prima senza far perdere dieci giorni.... il calcio non è magia, ma volontà e sudore. Si può contattare Pillon? Spero che il Ferguson dei colli non smantalli la squadra.. altrimenti
da amor_pe
s’era capito da lunedí che era no. motivazioni futili. non è la famiglia. soldi o progetto. il resto sono chiacchiere.
da delfino4ever
grazie di tutto mister
da Warco
Torna il baffo.
da Max75
Poche garanzie sulla nuova stagione e questo è il risultato.. e il solito noto fa come cazzo gli pare.
da bomber...BORGONOVO
peccato
da PEr_semPrE
Baldì, per la prima volta nelle tue dichiarazioni non mi sei sembrato sincero
da AirportPE
E vai ! Si riparte con gli allenatori dell'estrema unzione: Oddo, Breda, Grassadonia, Zauri e via discorrendo. Io sono dell'avviso che non ha ricevuto adeguate garanzie tecniche
da Oibaf1973
Mente sapendo di mentire...
da PescaraVR
belle motivazioni famigliari, a gennaio ritorna ad allenare . presa per il culo bella e buona invece di sputtanare cullu
da O-Fabuloso88
sticazzi, chiamet vivarini
da Warco
Mo chi li vo senti Sololo1936
da Mik
Quindi non capiaco:prendiamo baldini e'solo culo, rifiuta l'offerta è colpa di cullu'. Fate pace col cervello
da AirportPE
E vai ! Si riparte con gli allenatori dell'estrema unzione: Oddo, Breda, Grassadonia, Zauri e via discorrendo. Io sono dell'avviso che non ha ricevuto adeguate garanzie tecniche
da scinecascine
Ma perche lo giustificate? Ci ha portato in Serie B, grazie mille. Ha fatto il suo lavoro. Ha offeso la nostra tifoseria ed ha voluto fare il protagonista alla luce della popolarità ritrovata che PESCARA gli ha concesso. Per favore, la festa con i ringraziamenti c'è stata già. Ora andiamo avanti e parliamo del prossimo allenatore su
da bolgiabiancazzurra
Io immaginavo che andava così perché il suo percorso è stato questo dare tutto se stesso per un anno e poi basta godersi la famiglia e poi ripartire per altre avventure questo è Baldini
da Alceoisback
Adesso potete ricominciare a contestare a caso.
da cipollotto62
Certamente non ha trovato garanzie.
da Warco
Ha fatto benissimi a mio avviso.
da PescaresedaPC
Secondo me non ha accettato perché Pinocchio venderà tutta la squadra, ,Plizzari già venduto, Dagasso, Merola , Ferraris da vendere......
da ortona biancazzurra
si è dimostrato un quaquaraqua
da AlexG1974
Trovo doveroso ringraziare un allenatore ed un uomo che, qui a Pescara, ha compiuto un vero miracolo sia sotto l'aspetto sportivo che sotto quello "ambientale". Nel suo parlare di "magia e follia per cavalcare i miei sogni" ci possono essere infinite motivazioni ma, dopo la stagione appena conclusa, la magia si era ricreata e se dice che aspetterà Gennaio per tornare in panchina significa che la sua voglia di allenare c'è ancora. L'unica spiegazione che trovo logica davanti ad un rifiuto così clamoroso è che non ha ricevuto garanzie tecniche per poter sognare. Spero di sbagliarmi.
da costa_nostra
I suoi adoratori adesso che dicono? Personaggio a suo modo bravissimo allenatore ma troppo esibizionista e affabulatore. Meglio averlo perso
da Hurricane81_banned
Qualquadra non cosa.
da renoir
Sicuramente la famiglia ha influenzato la decisione ma di base il discorso è a noi già noto. Baldini dice ok, accetto un altro lontano dalla famiglia ma, questioni economiche a parte, ci saranno le condizioni lavorare con serenità? La risposta la conosciamo tutti e le, come diceva qualcuno nei post precedenti, se già con un cammino superiore alle aspettative conclusosi con la promozione ha ricevuto critiche (giuste o sbagliate che siano) sarà un sognatore e una persona non veniale ma scemo penso proprio di no quindi eccoci qui a programmare, si fa per dire, l'ennesima stagione sebastianesca. Ora scegliere un allenatore al 19 di giugno calcolando quando è finita la nostra stagione non sarebbe un problema di per se, il vero problema è che sarà scelto con i soliti tempi e gli sarà affidata una rosa definitiva non prima del 25 agosto. Felice di sbagliarmi, ma ancora più felice per dare contro a quelli che per una promozione stanno provando a riabilitare cullù
da dolphin82
stappost...avanti un altro
da ortona biancazzurra
mah, sinceramente non sono mai stato innamorato di Baldini e la sua scelta me lo fa amare anche meno. Voltiamo pagina, magari viene qualcuno di migliore… io vorrei Vivarini
da scinecascine
Quindi? Quale il motivo? Mago merlì vatt addrumì
da PescaresedaPC
Il prossimo campionato inizierà con il botto......sfuma già l'allenatore.
da Faiol
Strano ....mi ci sarei giocato i c......rinunciare a un cosi' tanto ben di dio col pagliaccio che ha già fatto cassa
da orazi
Dov'è andata a finire la magia ????? O li soldi ???? Vatt a durmi....
da ex
Cominciamo bene.