Oggi pomeriggio ‘’Biancazzurri per sempre’’

Secondo memorial per ricordare i guerrieri del tifo biancazzurro

da Redazione
13.794
Oggi pomeriggio ‘’Biancazzurri per sempre’’, foto 1

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16:30, a lido Venere di Silvi marina, si svolgerà il secondo memorial “Biancazzurri per sempre - Pescara non dimentica i suoi guerrieri”. Un pomeriggio di ricordo, tifo, cori, sabbione, dj set e arrosticini. Tutti al lido Venere per omaggiare i guerrieri biancazzurri. 

Commenti
119

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da marcolaus

Tralasciando l’odio verso Salerno e la goduria per la loro retrocessione, mettetevi nei loro panni, play out con un mese di ritardo, avevamo venduto 30.000 biglietti e ieri ne erano 20.000 per protesta contro la lega, dovevano giocare contro il Frosinone, virus intestinale la settimana precedente…sinceramente sfiderei chiunque a restare calmo dopo il risultato di ieri e dopo due retrocessioni consecutive ahah detto ciò C1ao C1ao salernicani!

da Laraje

Che schifo i ricordi con Soglia presidente, vomito

da ANDREAPES

Comunque Salerno è proprio una na piazza di merda …., e poi dicono Zingari a noi ….. gli auguro vent’anni di lega pro !!!!!

da Colliwood1936

E l'Italia pareggia in 9 contro i crucchi all'ultimo secondo... Giuseppe Ambrosino un bel piedino. Spero che Foggia lo metta sul taccuino. Di proprietà del Napoli ha già tre campionati di B alle spalle. Un pensierino ce lo farei hiss

da *ALESSANDRO*

Mi auguro anche le prime dieci partite interne del girone C della serie C da giocare a porte chiuse laugher

da NguloLuPescara!

0-3 a tavolino, Salernicana cornuta e mazziata quindi.

da emigratotriste

Quando siamo saliti in A con Zeman in b c'era la Sampdoria..... hiss

da galeone4-3-3

Quando la Salernicana retrocede è sempre una festa

da NguloLuPescara!

Stanno tirando i seggiolini in campo i tifosi salernicani...

da *ALESSANDRO*

La salernitana è tornata a Casa

da cris68

Raddoppio Samp! C1ao salerno

da Hugocampagnaro

Che bello Salernitana in lega pro ???? ????

da Vince

"Un prestigioso riconoscimento è stato conferito al Presidente del Pescara Calcio, Daniele Sebastiani, e al Responsabile del Settore Giovanile Academy, Marco Arcese, dal consiglio direttivo dell’ANCoS Roma e Provincia – APS di Confartigianato Roma Città Metropolitana. L’importante premio al merito è stato assegnato nell’ambito della cerimonia tenutasi presso l’affascinante cornice dello Stadio di Domiziano, nel cuore della Capitale" voi gliendi non gabide niende.... Io ho rigevudo il bremio ber meridi sbordivi e sogiali. hiss

da perez

Salernicano suca ...ci avete sbeffeggiato...mo crepate in lega pro

da CazzaroDeiColli

comunque co sso' var non si puo' mai esultare. secondo me il gol della salernitana era regolare.

da Laraje

Vediamo di andare alla prima amichevole con torce bandiere, coro ed entusiasmo. Non cominciamo a portarci sfiga da soli

da Lucio67

Scusate non lo so perché parte doppio

da Lucio67

Un sacco di chiacchiere…..ZZ quando è tornato da Foggia gli ha detto alla società voglio un premio per la promozione in A….con giocatori che all’inizio del campionato di B ne avevano fatta poca….quindi vediamo che aria tirerà col mercato delle pulci….ma ora basta parlare di Baldini…non è voluto tornare? Tant piacere a lu cazz!!!!NOI SIAMO PESCARA!!!

da Lucio67

Un sacco di chiacchiere…..ZZ quando è tornato da Foggia gli ha detto alla società voglio un premio per la promozione in A….con giocatori che all’inizio del campionato di B ne avevano fatta poca….quindi vediamo che aria tirerà col mercato delle pulci….ma ora basta parlare di Baldini…non è voluto tornare? Tant piacere a lu cazz!!!!NOI SIAMO PESCARA!!!

da Oddo_Boys

Buon pomeriggio a tutti! Esprimo il mio pensiero...Vivarini è una buona scelta secondo me, naturalmente tutti noi ci auguriamo di disputare un campionato di vertice, ma la salvezza è il primo obiettivo, anche perché, il Pescara manca dalla serie B da 4 anni e il campionato nel frattempo è cambiato tanto... oramai è quasi una A2, è come se fossimo una matricola nonostante la nostra storia e cullú lo sa bene...e sicuramente farà di tutto per evitare guai (retrocessione) horny horny horny

da ROBERT

State facendo troppi ragionamenti, baldini voleva un biennale a 250 k, in più ha chiesto garanzie tecniche per un campionato di vertice, tutte cose che non siamo capaci di assicurare e inoltre questi si sono presentati con un anno a 200 k, che in b sono in effetti alquanto miseri per uno che ti ha appena portato in B, inoltre si sarà insinuato il dubbio che l'offerta dell'annuale fosse una mancanza di fiducia nei suoi confronti, sicuro poi gli abbiano fatto capire che ci saranno le cessioni con prestiti gratuiti di un anno per finanziare la campagna acquisti, per me i motivi familiari non centrano nulla tanto e' vero che si parla di un presunto ripensamento, comunque sia baldini ci ha messo del suo anche lui, un minimo meno istintivo e più equilibrato e forse era ancora l'allenatore del Pescara.

da scinecascine

Willy_biancazzurro con tutto il rispetto, ma il tuo discorso non ha senso! Chi vuole combattere un sistema lo affronta ed alza la voce (lui non credo sia un codardo) e non si arrende per paura di procuratori... per favore dai, non regge. Ha i suoi due tre temi famigliari ma soprattutto non ha voluto mettere da parte l'orgoglio e continuare a fare il permaloso contro la tifoseria. Questo è!

da Willy_biancazzurro

Chi critica la scelta di Baldini forse non sa come funziona il calcio italiano, cosa vuol dire allenare dalla serie B in su. Se soltanto in serie C la "mafia" dei procuratori aveva già fatto breccia per mandare via Baldini, figurarsi in serie B dove le panchine sono sempre assegnate a chi ha il procuratore migliore. Il trattamento a Pillon ve lo siete dimenticato?

da Vince

Dobbiamo.... Vogliamo.... Mi sa che state facendo i conti senza considerare le potenzialità economiche che abbiamo...

da PescaraVR

ci dobbiamo salvare e senza i playout , tutto quello che viene dopo è di guadagnato

da scinecascine

Certo che vogliamo fare un campionato da vertice... perché dovremmo fare un campionato per una salvezza tranquilla? Vivarini deve riscattarsi e dimostrare che può fare bene anche in serie B. Primo anno che abbiamo la squadra di proprietà con diversi giocatori di categoria. Si può e si deve fare bene

da I_love_Pescara

Vivarini va bene, è un nome di continuità. Tutti diminutivi, il prossimo o Corini o Alvini

da kurt10

Dai dai che con qualche buon acquisto facciamo un Bell anno dignitoso.. considerando l'entusiasmo di una squadra appena salita

da ale1963

A parte Vivarini che può piacere e non piacere. Qui qualcuno pensa di andare 8n A. Forse dobbiamo stare con i piedi per terra. Pensiamo a salvarci e poi....

da Marke

Vivarini va benissimo per una salvezza in B.. l'importante è avere una squadra da B o si fa la fine del Lecco.

da cris68

Incoraggiamo e tifiamo x Vivarini!

da cris68

Siamo in serie B, nessuno (me compreso) avrebbe scommesso sulla promozione. Adesso vediamo di remare tutti dalla stessa parte. Baldini lo ringraziamo, ma adesso incoraggiarmi Vivarini che secondo me è bravo. Forza Pescara

da wpe62

Ho fiducia in Pasquale Foggia, questo è il suo primo anno vero, l’anno scorso era subentrato e quindi ha avuto ovvi problemi nel mercato di luglio ma poi a gennaio ha portato Kraja, Lancini, Letizia, gente che ha fatto la differenza nei playoff vinti. Direi che ha reagito velocemente al no di Baldini prendendo un ottimo allenatore quindi ha cominciato bene la stagione.

da NguloLuPescara!

Ovviamente nessuno ha la bacchetta magica o la sfera di vetro e molto dipenderà dai giocatori che gli mettono a disposizione, ma quale erano gli altri nomi? Di Biagio? Stellone? Grassadonia?

da magnum73

Vivarini è una persona seria che fa un bel gioco e conosciuto e rispettato anche quando era avversario. Profilo buono, ma ci vo li jucatir

da zamora

Dio ci salvi dalle tante, troppe vedove di Baldini…

da PESCARA FOREVER

Non mi pare che dopo l'esonero di Vivarini il Frosinone abbia vinto la Champions... A Catanzaro ha fatto benissimo, è un tecnico preparato, serio, è abruzzese, ha giocato ed allenato a Pescara. A mio avviso per una volta la società ha reagito bene e velocemente all'imprevisto sfruttando anche la questione col Frosinone per abbassare il carico sull'ingaggio. Poi mi pare che Klopp, Ancelotti e Luis Enrique fossero già impegnati.

da frittura

Per una volta tanto che puntano un mister "decente" devo agitare lo spettro dei generi, dei carneade, delle soluzioni "a giornata"? Speriamo che firmi piuttosto e che gli venga consegnata una squadra decente. E niente ritiri nel parcheggio dell'eurospin...

da PescaraVR

c'è chi dice che ha risolto col Frosinone , rete 8 dice che l'annuncio slitta , arriva sfumato1?

da Warco

Vivarini può fare bene, d'altronde ci dobbiamo salvare non ci sta da fare tanto gli schizzinosi, già è un miracolo che abbiamo riconquistato la categoria con la presidenza culluesca.

da biaazz

@Savo: Vivarini,è stato promosso col Catanzaro nella stagione 2022/2023,e ha portato il Catanzaro ai play-off nella stagione 2023/2024. Nella stagione 2024/2025 ha allenato il Frosinone e poi è stato esonerato.

da BrigadaBAN11

@Savo hai rotto. Ad ogni modo: Vivarini ha portato in C il Catanzaro e l'anno successivo in B con il Catanzaro è arrivato alla semifinale dei playoff. Poi Frosinone con esonero dopo poche giornate.

da savo

wpe62 l’anno scorso l’allenatore del Catanzaro è stato Fabio Caserta. Vivarini ha portato il Catanzaro in serie B e l’anno scorso ha allenato il Frosinone che poi lo ha esonerato !

da scinecascine

wpe62 si pensava proprio a guardiola (lui esaltava ai tempi il pescara di zeman) oppure luis enrique anche potrebbe fare al caso nostro. Forse anche Sarri andrebbe bene ma non so se sia all'altezza della nostra piazza...

da wpe62

Vivarini va più che bene ha esperienza e fa giocare bene le squadre. L’anno scorso con il Catanzaro e’ arrivato in semifinale playoff per la A dopo aver stradominato in serie C. Chi volevate ? Pep Guardiola, Carlo Ancelotti, Antonio Conte …?

da biaazz

brigada,si merita Grassadonia,Zauri e Auteri

da *ALESSANDRO*

Come avevo detto anch’io Vivarini non è un nome ed un profilo che a prescindere entusiasmerà mai la piazza di Pescara, però tra quelli che “non entusiasmano” e’ il migliore che ci possiamo permettere. Speriamo che faccia benissimo, io comunque mi sento che faremo un bel campionato ma a prescindere da Vivarini

da BrigadaBAN11

@Savo ti meriti Grassadonia.

da mbejamme

Vivarini e’ un allenatore che ha gia’ vinto.. anche se in C, un allenatore che allenera’ la squadra della sua terra… per come siamo abituati e’ piu’ che ottimo!!

da FraEli1921

Baldini ha vinto e ci ha portati in B e per questo grazie di tutto. Ma il legame con la piazza, la piena sintonia con l'ambiente, la vera comprensione e immedesimazione con Pescara, appartiene solo ad una persona: Galeone. È inutile stare appresso alla retorica, tra l'altro contraddittoria, di mister Baldini.

da savo

Rimango esterrefatto da noi tifosi, cambiamo la storia. Non voglio giudicare le scelte tecniche della società ma Vivarini e un allenatore da C parlano i dati le statistiche ogni qualvolta gli è stata affidata una squadra di serie B ha copiosamente deluso. Empoli, Ascoli e Frosinone. basta andare sul transfermarket e si vede la storia d’allenatore. Poi spero che questa ennesima possibilità in serie B venga colta positivamente con risultati di un certo livello per la nostra amata Pescara calcio!

da *ALESSANDRO*

Vivarini ha rescisso con il Frosinone e’ ufficiale! A Frosinone percepiva 600mila€, mentre a Pescara ne prenderà 230mila più 50 di bonus….sebastiani e’ un fenomeno laugher

da NguloLuPescara!

La società stavolta si è mossa subito e bene a mio parere...ora prendere subito Rafia e De Boer...

da scinecascine

bolgiabiancazzurra non a pescara però. Se noi mettiamo due anni sotto contratto vivarini poi come faremo a permetterci un altro ingaggio?

da bolgiabiancazzurra

Mah !! Speriamo bene con Vivarini ma ho già la sensazione che a gennaio Baldini ritorna operativo e venga chiamato....

da galeoneg

Per Vivarini è fatta…ora riportiamo Rafia a Pescara e facciamo firmare De Boer

da Vince

Caserta, Mignani, Pagliuca e Dionisi: sono gli allenatori che hanno fatto i playoff (togliendo Stroppa e D'Angelo che avevano squadre con le quali avrebbero potuto puntare direttamente alla A). Tolti Dionisi e Caserta che hanno dimostrato qualcosa in precedenza, gli altri due non mi sembra valgano più di Vivarini. Almeno per adesso. Io penso che SE a Vivarini verrà data una squadra congeniale per il suo gioco potrà fare bene. Il problema è il SE...

da Warco

Se parliamo di serie B, Vivarini non è un tecnico di prima fascia questo va detto, però con un mercato oculato può fare bene. Ovviamente ci sarà qualcuno che spera che gli vada male confidando poi nel ritorno del Maghetto, ma ci auguriamo vivamente che questo non accada.

da Lucio67

Ovviamente adesso tutti che fanno i valutatori…VIVARINI sarà anche un cafone di Ari ma a me sembra una persona seria ed equilibrata…vedere i piuttosto che squadra si riuscirà ad allestire….PINOCCHIO VATTENE

da kurt10

Io ho rivisto gli highlights delle prime partite col frosinone e ci sono almeno un paio che hanno perso o pareggiato all ultimo minuto giocando anche bene..quindi devo dire che sono stati anche sfigati..

da pe1976

La fortuna è finita, esiste la programmazione . O preferite campare di illusioni ?

da zamora

@pe1976 SI e dobbiamo anche dargli una mano trasmettendogli lo stesso entusiasmo dei playoff. PUNTO.

da pe1976

2017 Latina serie B , ultimo in classifica, retrocesso e società fallita . 2018 Empoli, serie B , esonerato. Giugno 2019 Asoli, esonerato. 2020 , subentra a Bari dove perde la finale play off e non viene confermato .2021 , Virtus Entella , esonerato da ultimo in classifica. 21/22 subentra a Catanzaro a Calabro. Eliminato ai play off.2023 campionatone a Catanzaro e promozione. Non viene confermato. 2024 , Frosinone , esonerato. Senza simpatie o antipatie, semplicemente un disastro il suo curriculum. E' questo l'allenatore che ci deve rilanciare ???

da Mujell

Vivarini è un bel profilo,preparato e serio,finalmente vedo scelte societarie condivisibili;ora un mercato intelligente,senza rivoluzioni possibilmente.

da Warco

Se per questo abbiamo vinto anche con allenatori normalissimi tipo Iaconi, Di Francesco e se vogliamo anche Oddo. I fenomeni funzionano quando le cose vanno bene, quando poi vanno male pagano il conto con gli interessi.

da zamora

Fregt galeone433 Zeman era un noto istrione/cabarettista dei sobborghi di Praga ah? ahah

da galeone4-3-3

Gli istrioni storicamente ci hanno fatto vincere. I normali no.

da Warco

Robybaggio, Baldini era un personaggio di cui, anche a volergli bene, francamente non se ne poteva piu. Questo non vuol dire disconoscerne gli indubbi meriti come allenatore e se avesse sproloquiato meno starebbe ancora qua. Pescara ora ha bisogno di normalità, basta con gli istrioni o i maghi Zurlì.

da PescaraVR

robybaggio stai qua sopra solo per rompere i coglioni?

da bubuell.

SEBASTIANI VATTENE!!! horny 1936SPLM

da Cascella5

SEBASTIANI FUORI DAL PESCARA

da m1c

boh...se entro dalla homepage della Gazzetta mi fa entrare nella preview dell'articolo, mentre se clicco sul link no. Vabbe'...il senso è che stanno ancora a parlare della finale...

da m1c

forse questo link è meglio https://www.gazzetta.it/Calcio
/Serie-B/21-06-2025/plizzari-d
al-paragone-con-gigio-alla-pro
mozione-in-b-quelle-lacrime-do
po-i-rigori_preview.shtml?

da robybaggio

Ma.....i Sebastiani vattene non ci sono piu'? Avete criticato l'unico artefice del miracolo e adesso tutti sul carro ...fino a criticare Vivarini dopo la prima amichevole .....gli incoerenti sono dentro di voi e fate finta di non vedere!! Baldini piu' pescarese di tanti....

da m1c

per la serie "la finale playoff di C più indimenticabile di sempre", la Gazzetta ancora oggi esce con https://www.gazzetta.it/Calcio
/Serie-B/21-06-2025/plizzari-d
al-paragone-con-gigio-alla-pro
mozione-in-b-quelle-lacrime-do
po-i-rigori_preview.shtml?reas
on=unauthorized&origin=htt
p%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCa
lcio%2FSerie-B%2F21-06-2025%2F
plizzari-dal-paragone-con-gigi
o-alla-promozione-in-b-quelle-
lacrime-dopo-i-rigori.shtml

da scinecascine

Benvenuto Mister! Appiccemm ssù foc

da vecchiaguardia

L' ingratitudine è una brutta bestia e fa parte del genere umano. Quanti di voi non avreste firmato ad agosto dello scorso anno per una promozione con 1 solo anno di lavoro di Baldini? È un grande tecnico ed in primis un grande uomo soprattutto coerente. Ha subito detto dei problemi familiari e poi, una volta deciso per il non ritorno, sicuramente non ci ha ripensato e telefonato a Foggia: assolutamente non è il tipo! Invece di parlargli male è contro, fategli un monumento a Piazza Salotto ricordando che se il calcio non è morto in questa città è solamente grazie a lui!

da Hurricane81_banned

Ufficiale: allenatore Vivarini pss

da Vattene

Io in porta prenderei Svilar della Roma Un gatto . Esagero ?…non credo dopo aver letto post che invocano allenatori di serie A da noi ….altro che sogni, Kazzate galattiche Anch’io vorrei passare una notte ciascuna con ognuna delle indossatrici di Victoria Secrets

da NguloLuPescara!

Pescara calcio, Sebastiani: «Entro poche ore il nuovo allenatore» - 21/06/2025 https://www.youtube.com/watch?
v=VEnu_AdTmXo

da scinecascine

Laraje ahah

da Piero Torino

Ad oggi c’è ancora chi frulla i Marini con Pillon, che non ha fa un millesimo del Baldo, figuriamoci per quanti anni dovremo subire il Baldini torna da noi!!!!

da Laraje

BALDINI VATTENE

da Rebo61

Sono d'accordo basta con sto cazzo di Baldini, lo ringraziamo ma basta x favore, pensiamo al Pescara che è la cosa più importante o no... Forza Pescara x sx......

da Vince

In queste ultime operazioni non posso dire nulla alla dirigenza. Hanno fatto il possibile (razionalmente) per trattenere Baldini. Adesso stanno puntando su una delle migliori soluzioni (sempre razionalmente). Adesso si spera nella chiusura e vedremo cosa succederà durante il calcio mercato.

da 19hcip36

La squadra si chiama Pescara Calcio, non Baldini Calcio, se ne stesse a fanculo a Carrara. Forza Pescara

da *ALESSANDRO*

Pescara nel calcio è storicamente la piazza dei ritorni, quindi tornerà anche Baldini prima o poi. La delusione comunque rimane

da ROBERT

Vabe quanta dietrologia, come se una fidanzata o moglie ci molla per un altro poi dopo una settimana torna indietro che fareste? Chi le darebbe un calcio nel sedere (io) chi se la riprenderebbe, idem sta storia di baldini, avast che baldini prima di venire da noi era un pluriesonerato e ci viole coraggio a criticare già Vivarini, speriamo che firma piuttosto.

da scinecascine

Tornando al Pescara (sto iniziando a smaltire il nervoso verso baldini), Rafia sarebbe un sogno e Fiorillo una garanzia. Poi sugli obiettivi, non sono certo che siano quelli di ottenere una salvezza tranquilla. Verratti ha investito capitale e credo che spingerà per costruire una squadra di vertice. Magari non per salire subito ma per mantenere entusiasmo (che porta cash con abbonamenti, biglietti, merchandising, diritti TV). L'obiettivo è avere sostenibilità finanziaria nel breve per far fronte alle scadenze dei debiti (inclusi i bond)

da scinecascine

robybaggio scusami ma credo che il primo ad aver mancato di rispetto sia stato proprio il mister. Ma non dico per la decisione, passi anche il tempo preso per decidere, ma io lo critico per le dichiarazioni fatte nel post gara.. robe del tipo "ma a me che cazzo me ne frega della serie B", poi scagliarsi contro i tifosi per chissà cosa. Poi è stato ipocrita dicendo all'inizio firmo in bianco, poi 200k non bastano (e nella stessa intervista che citi tu è riportata la vicenda sulla controfferta del Pescara), poi di nuovo al corriere subito dopo ha rimesso in chiaro che lui allenerebbe gratis.. non è stato chiaro nelle dichiarazioni, è stato offensivo contro i tifosi, non ha capito che il Pescara non è una seconda scelta ed infine per lui i soldi contavano (giustamente) ma vuole far credere che non fosse così e quindi è stato ipocrita. Altro?

da zamora

robybaggio avete fatt la puzza nghi Baldini. È ststo fatto di tutto e di piu per convicerlo a restare. Nonostante tutto ha declinato, per ragioni piu o meno condivisibili ma il PESCARA viene prima di tutto e di tutti. Per cui grazie e arrivederci e benvenuto a mister Vivarini che pur non comportandosi da istrione è un valido allenatore e soprattutto una bravissima persona.

da perez

Woe62 non scherziamo ..il ruolo del portiere è fondamentale anche per dirigere la difesa ..li ci vuole esperienza ..magari è bravissimo ma quest'anno ha fatto panchina in C ed ora dovrebbe partire titolare in B? Ma dai su ...caso mai prenderei il portiere del pineto che ha una certa età ma comunque di portieri bravi ce ne stanno tanti

da robybaggio

Complimenti alla grande SENSIBILITA' che dimostrano i detrattori di Baldini......SE leggereste con ATTENZIONE l'articolo di un giornalista VERO (importato) di Luca Telese sul centro di ieri forse( ma molto forse) capireste qualcosa in piu' sul Signor SILVIO BALDINI , che detto per inciso e senza offesa vale un po' di PIU' di Vivarini.

da galeone4-3-3

Io spero che Marcolino chiami il suo amico Ibra per farsi dare Camarda e Bartesaghi.

da bolgiabiancazzurra

Fiorillo fa parte del passato bisogna guardare avanti troppe ministre riscaldate non vanno bene....non possiamo fare la squadra di ex .....con tutto il rispetto per Fiorillo ...

da Warco

Vivarini è una buona scelta ma anche lui, come tutti gli allenatori del resto, non è immune dal fallire. Tutto dipenderà da che tipo di mercato verrà fuori.

da wpe62

Come portiere spero non si riprenda Fiorillo, piuttosto darei una possibilità a Saio che mi è piaciuto quando ha dovuto sostituire Plizzari.

da 4-4-3

Baldini resta comunque un matto senza mezze misure. L'anno prossimo con lui saremmo andati in A, oppure saremmo retrocessi. Non ha mezze misure. Meglio un allenatore bravo ed esperto come Vivarini per centrare il nostro obiettivo che in questo momento è la permanenza in B.

da biaazz

voi chi prendereste in porta?

da frittura

Vivarini ha firmato?

da NguloLuPescara!

Io la penso come Warco e Scinecascine...ovviamente rispettando il pensiero di altri, pero' non si pùò fare un minestrone di cose; perchè è vero che la società è quello che è, ma è anche vero che se trovano conferme le voci su Vivarini stavolta ha fatto le cose come doveva; sono andati a cercare di convincerlo in Toscana, ma vi rendete conto? Che dovevano fare di piu? Poi se lui ci ha ripensato dopo, non è che cullu poteva star fermo...Intanto comunque aspettiamo l'ufficialità di Vivarini se ci sarà.

da Warco

Ma diciamola come si deve, questo Baldini effettivamente aveva rotto il cazzo coi suoi atteggiamenti dentro e fuori dal campo che poco avevano a che fare con quello che un allenatore dovrebbe fare. Era diventato un sopportato, lui lo ha capito e giustamente di è fatto due conti e ha concluso che non gli conveniva. Tutto legittimo, peccato aver voluto mettere di mezzo la famiglia che nulla ha a che vedere con questa decisione. Se a Gennaio lo chiama che ne so il Palermo vedi se non ci va, altro che lontananze e cazzate varie.

da wpe62

Brigada Vivarini non è un integralista, può giocare con il 4.3.3 o comunque con il modulo più congeniale ai giocatori che avrà a disposizione.

da biaazz

Rafia torna?

da Laraje

Finitela con sto cazzo di Baldini state fuori di coccia ci avete frantumato i coglioni

da BrigadaBAN11

L'unico dubbio che ho è il modulo. Lo stesso Baldini ha dovuto cambiare il suo 4-2-3-1 perché la squadra aveva memorizzato il 4-3-3 di Zeman. Il salto di categoria, con cambio allenatore e cambio di modulo può essere problematico.

da CazzaroDeiColli

4 3 3 non è stata una contestazione a lui ma si era messo in mezzo e qualcuno gli ha detto che la sua magia aveva rotto il cazzo. Da qui a prendersela cosi tanto mi fa capire che stiamo avanti ad una persona con seri problemi. Comunque come dice qualcuno è inutile stare a recriminare. Bisogna andare avanti

da e

Ci sta poco da fare elucubrazioni mentali su Baldini . Bisogna guardare sempre avanti e qui quoto @wpe62 . ..Velocità di pensiero e di Azione ..e sempre forza Pescara

da BrigadaBAN11

Dai su Lunedì si ufficializzano Vivarini e Rafia e si va avanti a cella ritta. Baldini ha fatto un miracolo e ci ha lasciato un patrimonio fondamentale: la Serie B da difendere con i denti. Tutta Pescara avrebbe voluto continuare con lui, ma evidentemente non c'è stata una volontà così netta da parte di Baldini. Credo rimpiangerà questa scelta così come Zeman quella della Roma.

da wpe62

Baldini e’ una persona particolare, grande tecnico sicuramente, qui ha fatto un miracolo, ma anche con una sensibilità particolare. Inutile cercare di andare dietro alle sue elucubrazioni, ha deciso di lasciare e ne ha tutto il diritto ma qui bisogna andare avanti. Questa volta mi sento di dare un voto positivo alla società che ha fatto tutto il possibile per fare cambiare idea al mister e ha reagito con tempestività alla sua risposta negativa virando su un allenatore bravo ed esperto.

da 4-4-3

Baldini se ne è andato perché gli ha dato fastidio la contestazione di metà girone di ritorno. È questa la magia che non sentiva più.

da NguloLuPescara!

Io non capisco dove sarebbe la porcata verso Baldini...lui ha detto che non se la sentiva, che era finita la magia, che voleva stare di più con la famiglia...lo sono andati pure a convincere in Toscana...cullu sarà quel che sarà...non c'è programmazione tutto quello che vi pare...ma che doveva fare aspettare un altra settimana per perdere altro tempo sul mercato? Intanto si è mosso giusto o sbagliato che sia su Vivarini...

da pscares67

baldini ha detto :"qualcosa si e' spento e non sento piu' quella magia e quella follia per poter cavalcare i miei sogni " , "se non sento qualcosa di speciale dentro preferisco non allenare", " fino a gennaio non allenero' altre squadre poi spero che si vengano a creare le condizioni giuste per tornare in panchina" !!! secondo me sono tre frasi piene di contraddizioni e incomprensibili , e secondo me anche irrispettose verso una piazza che ti ha dato tanto e ti ha seguito !!! ovviamente e' solo un mio parere....

da frittura

Qui il rischio concreto è che non avremo Baldini e nemmeno Vivarini. Spero di esseee smentito.

da Antopes

Vediamo come va stavolta ... secondo il solito noto copione tra qualche giorno dovrebbe uscire un intoppo .. tipo che nn si mettono d'accordo con Frosinone. Speriamo di no ... dai , forza Pescara

da scinecascine

Vince non c'è un articolo vero è proprio su questo. Comunque a mio avviso si legge anche un pelo tra le righe nella sua intervista al corriere di ieri

da Lumare

A me Vivarini è sempre piaciuto , persona molto seria e competente. Fa giocare le proprie squadre, e questo per Pescara è importante. È inutile parlare di nomi che non arriveranno mai sia per l'ingaggio alto sia per blasone . Pescara quest'anno si deve salvare a tutti i costi e niente di più .Sappiamo che il mercato come sempre sarà al risparmio e gestito con i ricavi delle vendite quindi non aspettiamoci che arrivino nomi altisonanti , tutto quello che circola sui giornali è "fuffa" allo stato puro

da Vince

Ma dove avete letto la storia in cui sembra che Baldini abbia cambiato idea?

da biaazz

ora sparerò una cazzata e tutti mi andrete contro. Ma io,con tutto il rispetto per Vivarini,oggi sogno un colpo di fulmine,e una telefonata sul cellulare di Foggia che dice "ho cambiato idea",so che è impossibile,ma ci spero con tutto il cuore.