Campagna abbonamenti: Più forti, più uniti, più Pescara

Da lunedì 7 luglio al via la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Dal 14 apertura per la vendita libera

da Redazione
4.494
Campagna abbonamenti: Più forti, più uniti, più Pescara, foto 1

La Delfino Pescara 1936 comunica che da lunedì 7 luglio, alle ore 10:00, saranno a disposizione i nuovi abbonamenti per le gare casalinghe del Pescara validi per la stagione sportiva 2025/26. La campagna abbonamenti inizierà lunedì 7 luglio con una fase di prelazione, riservata in esclusiva ai possessori dell’abbonamento nella scorsa stagione 2024/25. Sarà possibile esercitare tale prelazione sottoscrivendo l’abbonamento per il prossimo campionato Serie BKT, da lunedì 7 luglio e fino a domenica 13 luglio 2025 ore 20:00, presso il THE OFFICIAL PESCARA STORE (orario del punto vendita,  dal martedì alla domenica, 10-13 e 16:30-20:30*), online sul sito ciaotickets.com e presso tutti i punti vendita d’Abruzzo affiliati a Ciao Tickets (link qui per consultarli https://www.ciaotickets.com/it/punti-vendita).
Per esercitare la prelazione basterà presentare alla cassa (o compilare il form richiesto in caso di acquisto online) la tessera dello scorso campionato “AMORE, PASSIONE, TRADIZIONE. DAL 1936” unitamente ad un valido documento di identità. Al momento dell’acquisto verrà rilasciata una ricevuta provvisoria in formato digitale, via e-mail: con la stessa, prima dell’inizio del campionato e a partire da una data che verrà comunicata in seguito, sarà possibile ritirare, esclusivamente presso il The Official Store di Via Carducci, 69, la tessera valida per l’ingresso allo stadio per i 19 eventi casalinghi del Delfino nel campionato Serie BKT 2025/26. Si precisa che la fidelity card “PESCARA CALCIO CARD” non occorre ai fini della sottoscrizione dell’abbonamento per le gare casalinghe ma resterà valida per l’acquisto di biglietti per le gare in trasferta laddove previsto da disposizioni dell’ONMS.


La vendita libera avrà inizio lunedì 14 luglio, alle ore 10:00.
NB: Si precisa che il periodo di diritto di prelazione, in vigore soltanto nelle date sopra citate, offre come esclusiva la possibilità di mantenere il proprio posto o di cambiarlo in anticipo rispetto alla vendita libera: da lunedì 14 luglio decadrà infatti il diritto di prelazione sul posto ma, per offrire un vantaggio in più ai nostri fedelissimi, sarà comunque possibile ottenere la scontistica dedicata anche sottoscrivendo l’abbonamento oltre tale termine. Tale agevolazione, infatti, resterà in vigore sino all’ultimo giorno delle vendite, al momento previsto indicativamente per la fine di agosto.
La data esatta di chiusura della Campagna Abbonamenti sarà comunicata dopo la definizione dei calendari ufficiali Serie BKT 2025/26.




La nuova tariffa SCUOLA CALCIO EXCLUSIVE (che potrà essere utilizzata solo ed unicamente presso il The Official Store di via Carducci 69) permetterà ai genitori dei nostri piccoli tesseratidi ottenere una fantastica promozione, limitatamente ai settori di Tribuna Adriatica e Curva Sud: una promo che si stringe attorno alle famiglie, permettendogli di risparmiare. Per usufruire di tale iniziativa, i genitori dovranno presentare al momento della sottoscrizione lo stato di famiglia (può essere richiesto onlinetramite il portale dell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente se si possiede SPID, CIE o CNS, al Comune presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di residenza e tramite Patronato) unitamente ai documenti di riconoscimento. Si precisa che è possibile sostituire un genitore con un nonno/a. L’agevolazione è consentita per max. 2 persone.
Confermata la tariffa FAMILY, presso il The Official Store di via Carducci 69, limitatamente per chi l’ha già sottoscritta lo scorso campionato e fruibile per i nuclei familiari di almeno tre componenti (la tariffa scatta dal terzo abbonamento in poi). Per usufruire di tale iniziativa bisognerà presentare al momento della sottoscrizione lo stato di famiglia.
Anche per questa stagione, la categoria Ridotto, sia per gli abbonamenti che per i biglietti, sarà riservata agli over60, donne e tutti gli invalidi iscritti ai seguenti enti convenzionati ENS, UNMS, ANIMC, ANMIL, ANMIG. Cambia la categoria ridotto under che passa da Under18 a Under16 (nati nel 2009 e seguenti).


Si comunicano infine, contestualmente alla campagna abbonamenti, i prezzi dei biglietti per le gare di Campionato 2025/2026.


*lo store rimarrà aperto lunedì 7 luglio e lunedì 14 luglio seguendo il solito orario

CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTI I PREZZI

Commenti
30

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da bolgiabiancazzurra

Sogno per il prossimo anno il ritorno di Ciro Immobileeeeee

da Orazi952

Io vorrei che prima si definisse l'organico dei calciatori e poi si aprisse la gambagna abbonamendi. Lo so, vivo in un altro mondo.

da simpaticoburlone

Beh, per Sebastiani Cascia sarebbe l'ideale, in fondo ci va spesso in cascia.

da Warco

Ferrari intanto va a salerno

da solozemanegaleone

Volendo per il ritiro si è liberata cascia, così capiremo se era una questione di soldi o meno…. hiss

da SeiTuttoTuPerMe

FOGNANO LECCESE ALBARESE TUTTA MERDA PUGLIESE!!!

da SeiTuttoTuPerMe

I SALERNICANI HANNO CHIESTO LO SPOSTAMENTO NEL GIRONE B!ODIO ETERNO PER BARI E SALERNO!

da pedrorodriguez

i prezzi degli abbonamenti sono decisamente in linea con le attese, vedremo tra un mesetto se lo sarà altrettanto l'allestimento della squadra che dovrà mantenere (almeno) la categoria appena riconquistata.....

da missilesam

Beh ho rivisto i prezzi della stagione 2019/20, stavolta nulla da dire. Io dico 4.230

da Adriatico82

In quel di Campobasso, dove lo stadio fa pena e stanno in Lega Pro, l'abbonamento in curva costa 191 euro!!! In questo caso, non bisogna criticare i prezzi, sono ottimi...

da PescaraVR

i prezzi sono buoni , il problema è che per guardare la partita ci vuole il binocolo e se piove

da gips

Non chiediamo la luna ma alcuni arrivi mirati che possano garantire competitività per salvarsi

da Laraje

Prezzi buoni per la serie b. In questo la società si è mossa bene. Non esagerate, quando c'è da criticare si critica ma non creiamoci da soli un clima di sfiga e pessimismo tipo i chietini

da biaazz

ma perche c'è gente che si lamenta dei prezzi,mica può mettere un abbonamento ai distinti a 100 euro

da cressoni

Caro Cazzaro dei colli creare entusiasmo con la situazione economica che ha il pescara calcio e un po difficile. Sto tornando dalla mia banca ho visto il saldo e ti giuro che ho il morale a zero

da CazzaroDeiColli

Visto com'è l' andazzo generale i prezzi non sono alti. Manca comunque la capacità o la voglia di creare entusiasmo. Quesa è una società che crea solo apatia, anche dopo una promozione

da gips

Sui prezzi nessuna critica! Non sono alti

da Vince

Sono prezzi assolutamente in linea con tutte le altre.

da NeSeMEnU

dai in tribuna centrale adriatica so praticamente 18 euro a partita, laterale 14,7 euro...in curva 9,5 euro ..onestissimi.

da mbejamme

Io avrei abbassato ulteriormente il costo degli abbonamenti, per favorire una presenza massiccia allo stadio. Attualmente il margine di ingressi gratuiti rispetto al biglietto sono 6 in Curva e 5 nei Distinti.

da pierru

Ci saranno tra 6000 ed 8000 abbonamenti.

da magnum73

Vivarini dove sta?

da perez

Ieri è stato il V-day

da FraEli1921

Non credo che verrà superata quota 3000.

da CazzaroDeiColli

3357

da *ALESSANDRO*

Ripristinati gli abbonamenti in curva sud, che non si potevano fare dall’anno della serie A o mi sbaglio?

da biaazz

io dico 3619

da white

4134

da gips

Io dico 3768

da gips

Cazzaro quanti ne faranno seconde te? laugher