Buon compleanno Pescara: 89 anni di gloria
Il sodalizio biancazzurro, nato il 4 luglio del 1936, spegne 89 candeline
Buon compleanno al primo amore di noi pescaresi. Dal 4 luglio 1936, 89 anni di gloria. Unica compagine calcistica in Abruzzo ad aver calcato il palcoscenico della serie A. Punto di riferimento regionale, che ha visto veri e propri campioni indossare i colori biancazzurri. Il Pescara non è solo una squadra, è una fede.
Ricordiamo che questa sera alle 21:30, nel piazzale della Madonnina, al porto, si festeggerà sia il compleanno sia la promozione in serie B. Tutti PResenti con sciarpe, bandiere e qualsiasi altra cosa biancazzurra.
Lunga vita al Pescara Calcio.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Mujell
Ragazzi nessuno sta bloccando nulla,ci sono pochi soldi e bisogna trovare la quadra per farci uscire tutto ritiro calcio mercato sponsor e tutto ciò che concerne una stagione in B,secondo me stanno operando a fari spenti,meglio partire all'ombra da tutto,poi i conti si faranno a fine stagione come sempre.Io sino fiducioso,cullu' avrà 1000 difetti ma è un figlio di buona donna e ci sa fare con la moneta ...vedrete che alla fine faremo la nostra pirca figura.
da frittura
Vi ricordate il tempo in cui l'Emiro dei Colli diceva: "no alle minesdre risgaldade" frase caduta in disuso per molteplici motivi: non caccia una lira ma SA che al tifoso un allenatore e/o un giocatore del passato può risvegliare bei ricordi quindi una arruffianata a poco prezzo. Poi c'è da considerare che sono passati una media di 2,5 trilioni di giocatori a stagione. Se non hai mai indossato la maglia è perchè il tuo procuratore è una pippa.
da DonatoCavallo
Andatevi a vedere, sul profilo Instagram di Daniele Barone, l'intervista a Silvio Baldini.
da Piero Torino
Non fatevi prendere dalla frenesia. Lasciate stare i nomi che puntualmente i giornalisti fanno. Si sa che per tradizione, nella gestione del ragioniere, il Pescara calcio ha accesso solo ai fondi di magazzino. Tranquilli che qualcuno tanto per far vedere, arriverà…
da pscares67
renoir, noi non ci rendiamo conto che chi compra una societa' di calcio lo fa anche per investire e ovviamente guadagnare sul contorno , sul territorio e sul futuro ....qui dove dovrebbe guadagnare un investitore straniero ???? sann gia spartit tutto !!! lo vogliamo capire o no...i ricconi del posto non lascerebbero mai una briciola a chi viene da fuori...e' lampante ormai...e quindi non si avvicina nessuno
da NguloLuPescara!
Cascella che pensi stia succedendo? Chi è che blocca tutto?
da renoir
In più di questi debiti di cui ormai si parla da anni, ok sono lì a bilancio ben leggibili ma se molte società sono fallite per molto meno, ma nessuno ha mai messo in mora la società per i crediti che vanta verso questa, sarà mai che sono degli ordinari debiti di gestione aziendale e pertanto non così "cattivi"? Resta il fatto che ad oggi abbiamo perso 3 titolari della promozione (5 se Lancini e Letizia non rinnoveranno), non abbiamo ancora annunciato l'allenatore né dove si farà il ritiro che parte fra 10 giorni e questa sì che è l'antitesi della programmazione
da renoir
Quello che dice Pescarese67 è vero ma è anche vero che cullù non ha mai dichiarato pubblicamente di voler vendere. O dice di voler rendere la società più forte economicamente, o dice di cercare noi tifosi gli acquirenti oppure dice che mai nessuno di serio si è fatto avanti e questo si traduce in: chi vuole investire nel calcio va verso quelle società con scritto vendesi perché qui dovrebbero stare alle condizioni di chi vende ma non perché voglia realmente farlo, non pensiamo che chi ha i soldi non sappia la differenza che passa tra comprare da chi vuole disfarsi di qualcosa a chi vende per trarne profitto.
da Cascella5
Non penso sia una questione di organizzazione, piuttosto sembra che qualcuno stia bloccando tutto...
da *ALESSANDRO*
Il senso totale di disorganizzazione e’ lampante ed evidente, non era stato pianificato il ritiro e nemmeno la conferenza di presentazione di Vivarini. Qui nessuno chiede un petroliere come presidente, ma quantomeno una società che individuato un calciatore che ha appena giocato in C, sia poi in grado di prenderlo. La situazione ad oggi è abbastanza preoccupante, perché appare evidente che ad una settimana dall’inizio della villeggiatura a Silvi difficilmente arriveranno calciatori nuovi. Infine la vicenda Plizzari….lo rivogliono in prestito fa bene il Venezia a non darlo….
da Orazi952
Vivarini?
da Smiths
… Il sebastian quello dei record negativi in A, due retrocessioni in C e i 25 milioni di sesterzi di debiti?
da Lucio67
Il ritiro si fa in sede…amen anche con Zeman lo abbiamo fatto in sede al posto di andare in Canada…non è questo il problema!! Il fatto grave è che non si muove niente…PINOCCHIO sta facendo la questra a tutte le aziende locali….non c’è un € !!!!
da Lucio67
Il ritiro si fa in sede…amen anche con Zeman lo abbiamo fatto in sede al posto di andare in Canada…non è questo il problema!! Il fatto grave è che non si muove niente…PINOCCHIO sta facendo la questra a tutte le aziende locali….non c’è un € !!!!
da pscares67
naturalmente non sto difendendo cullu' , perche gia'so che tra un po arriveranno gli squali a rompermi le palle ....io sto solo cercando di essere obiettivo e dire le cose come stanno !!
da Oddo_Boys
L'unica speranza è che Verratti potrà fare il giochino che fece cullú, intanto è entrato con una cospicua percentuale, al momento opportuno, magari con suoi contatti che noi ignoriamo.... farà un aumento di capitale che cullú non potrà permettersi e voilà...si rileva la parte di sebastiano e ciaone
da giorgiodigio
Mentre tante squadre Ben piu blasonate del Pescara. Fallivano come birilli.. Sebastian senza una lira ha continuato a far esistere il Pescara.. E stato un valore aggiunto Grazie Ai suoi magheggi contatti amicizie procuratori etc etc..altrimenti e da mo che stavamo con le zampe in aria..
da delfinoo78
Il ragioniere ha un culo come il tarallo ma ora se non fai la squadra rischiamo figuracce io di foggia non mi fido per nulla meglio delli carri
da giorgiodigio
Senza Sebastiani... Il Pescara fallisce nel giro di una giocato a briscola... Non c è peggior sordo per chi non vuol sentire......ma come dicono in tanti... Meglio fallire che giocare in B!!
da pscares67
secondo me non si e' presentato nessuno con i soldi veri , appunto perche' a pescara non ci sta niente da acchiappare !!! e sara' difficile vendere , e se continuera' cosi la situazione si fara' difficile e inquietante... perche' poi in questi casi arrivano gli avvoltoi che fiutano la preda in difficolta'...e saranno cazzi amari, quindi stiamo attenti e a recchie ritte !!! e io comincerei pure a schifare i ricconi pescaresi, che pensano solo ad abbottarsi di soldi...
da pscares67
secondo me non si e' presentato con i soldi veri , appunto perche a pescara non ci sta niente da acchiappare !!! e sara' difficile vendere , e se continuera' cosi la situazione si fara' difficile e inquietante... perche' poi in questi casi arrivano gli avvoltoi che fiutano la preda in difficolta'...e saranno cazzi amari, quindi stiamo attenti e a recchie ritte !!!
da Luigi1966
Complimenti pescarese 67 sono pienamente d'accordo con te brv
da FraEli1921
Io critico Sebastiani non perché mi aspetto la A, oppure che ci possa mettere dei soldi suoi, ma perché manca una programmazione degna di questo nome. E programmare non significa avere chissà quali risorse; anzi proprio perché hai poche risorse la programmazione ti aiuta anche a fare efficienza economica, ma qui entriamo in un contesto specialistico non alla portata di tutti. E tra l'altro non si dica in giro che la piazza è spietata col presidente perché mi risulta che i tifosi sottoscrittori dei bond aspettano, dopo i rinvii, ancora le restituzioni dei presti con i relativi interessi stando in silenzio, senza azioni legali o mediatiche.
da Oibaf1973
Pescares67 tutto vero... ma del fatto che lui venderebbe nel caso si trovi un acquirente se ne può parlare
da cressoni
Pscares67 questo è un discorso REALE
da gips
Ovvio che non possiamo competere con le altre società ma che diamine un minimo sindacale per non sperperare l'entusiasmo che si era creato
da pscares67
ok ,io credo che abbiamo ragione tutti, stiamo tirando fuori , cifre , conti , stipendi , spese , e cosi via , cussu' ha fatto dei macelli sicuramente e lo sappiamo tutti , mo pero' dobbiamo essere concreti almeno tra di noi tifosi , come bisogna fare per superare questa cosa ?? tutti gli chiediamo di vendere , ma a chi ?? che cussu' non puo' competere con le multinazionali e con gente veramente ricca e' risaputo , quindi ??? a pescara i grandi investitori non verranno mai, perche' il territorio se lo spartiscono gli squali autoctoni e per chi viene da fuori non c'e' trippa per gatti , basta vedere il mega hotel che il comune ha gentilmente concesso al pastaio, e lui per ripagarci ci regalera' il secondo bicchiere di toyo ito ( che culo), abbiamo tanta gente mega ricca in citta' ma se ne sbattono altamente del pescara , pensano solo ad arricchirsi e a sfruttare il territorio senza rilasciare nulla in cambio ,gli investitori stranieri non vengono anche perche' qui non ci sono infrastrutture idonee non c'e' un aeroporto degno di questo nome , lo stadio che fa schifo ma non si puo' toccare per 2 colonne di cemento armato di merda , manco fossero colonne dell'antica grecia , quindi ci dobbiamo tenere cussu' , che comunque , bisogna ammetterlo, a livello di conti, il ministro dell'economia gli fa una pippa ,e andiamo avanti a parlare di cose che sappiamo da anni , ma che nessuno , nemmeno noi , sappiamo come risolvere
da gips
In un mese il presidente è già riuscito nella stratosferica impresa di far scemare l'entusiasmo! Se uno si impegnasse non ci riuscirebbe! Non un colpo di mercato , ritiro boh! A 40 gradi, Verratti che è scomparso dai radar a parte qualche selfi che a noi mortali poco importa, non una iniziativa per festeggiare la serie b , non una intervista diversa dal le solite! Il nulla cosmico
da Oddo_Boys
Intanto l'anno scorso il comune ha votato in seduta notturna l'abolizione dei limiti di cubatura di tutta la riviera da Nord a Sud, così ora De Cecco potrà costruire il suo mega albergo di 60 metri sul lungomare davanti i palazzi Simeone....di certo non ha bisogno del Pescara per farsi i cazzi suoi sul territorio....i filantropi e sognatori qui non esistono.... solo money....
da Smiths
Anche il Mosciano Sant’Angelo ha potenzialità economiche maggiori del Besgara
da Mik
Roma Lazio fiorentina e Milan ritiro in città. Juve e Inter ancora da definire, così solo per dire
da cressoni
Ma perché seguitiamo a farci del male facendo esempi e paragoni con altre realtà calcistiche che hanno potenzialità economiche lontane anni luce da quelle del Pescara ?
da magnum73
Vivarini day?
da NguloLuPescara!
Vattene le aziende che dici te non sono interessate al Pescara...almeno fino ad oggi...poi tutto può essere...ma sta di fatto che nessuno a causa di cullu e dei debiti non si è mai fatto avanti Navarra apparte...e non è nemmeno abruzzese cussu
da cris68
Avellino con un attacco Tutino, Lescano, Patierno. Il mantova prende Falletti. Per noi é ancora presto x muoversi.....
da solozemanegaleone
Forse noi facciamo le trattative in dracme
da Giordyfox
Questo non comprerà un vero attaccante nemmeno stavolta..senza parole
da delfino4ever
considerando che il ritiro presumo inizierà tra 7-10 gg ormai la località in montagna non credo sia più fattibile
da Smiths
…come già qualcuno ha detto Verratti ha immesso solo un po’ di liquidità avendo in pegno quote societarie, cullu’ furbissimo ha messo in società un ragazzo che oltre a non rompergli le scatole, fungerà anche da parafulmine. Comunque il bresidende da buon re Mida al contrario è riuscito già ad ammosciare l’entusiasmo per la promozione
da Max75
A un mese esatto dalla finale siamo ancora col possibile ritiro in sede e non in montagna.. sul centro Merola rebus.. giustamente dopo due anni a dire che voleva la B adesso l unico attaccante pronto che abbiamo potrebbe andare via.. sempre così non cambia mai nulla.
da FraEli1921
La retrocessione 2004-2005 con a capo Scibilia mi brucia ancora perché stavano facendo un campionato di media classifica con mister Simonelli. Purtroppo ci furono i capricci di Calaiò che decise di andarsene in C al Napoli praticamente all'ultima giornata del calciomercato invernale, mettendo in difficoltà il ds di allora. E mi pare che la piazza ha in seguito sempre contestato duramente Calaiò quando ha giocato contro di noi.
da frittura
Se domani i marziani conquistano la terra, Cullù resta per far vedere agli alieni come si tengono i gondi abboshto.
da Pilingul
Sebastià almeno il regalo di compleanno, visto che la Pescara Calcio ti fa vivere, nti presentà ngh nu kil di purchett
da FraEli1921
Da quando ho ripreso a scrivere su FP, durante i play-off, ho azzeccato tutte le previsioni che mi sono divertito a fare: 1-Pescara in finale; 2-Terna in finale al posto del Vicenza; 3- Pescara vittorioso dei play-off se in finale fosse arrivata la Ternana. Niente male direi. La prossima previsione è questa, già anticipata ossia che pure Verratti verrà contestato. Ci metto più precisione: Verratti sarà contestato entro il girone di andata, tra novembre e dicembre. Anche se i malumori nei suoi confronti ome alcuni commenti denotano già ci sono.
da costa_nostra
Si vede l'effetto Verratti... La società non ha una lira come non l'aveva anni fa. Verratti sta facendo come ha fatto Patrick Evra con l'Estrela Amadora... Operazione nostalgia e butta via 2 mln di euro. Secondo me l'investimento reale lo farà con il Bresidente in edilizia... Quante cose non sappiamo
da Vattene
Ancora co sta storia che non c’è nessuno !!?? CE NE SONO E ANCHE TANTE DI AZIENDE E IMPRENDITORI MILIONARI IN ABRUZZO SOPRATTUTTO A PESCARA E DINTORNI il punto è un altro ….SE NE FREGANO ALTAMENTE MOSTRANDO EGOISMO A INVESTIRE NELLO SPORT DI ALTO LIVELLO CHE SIA CALCIO BASKET PALLAVOLO O ALTRO .Alcuni Esempi ? ….Acqua & Sapone - Gruppo Fater - Gruppo Pomilio - Gruppo Maresca - Toto - W. Tosto - Globo /Cosmo spa - E mettiamoci pure De Cecco l’azienda non Peppe . Anche la San Benedetto acque minerali che ha stabilimenti da noi se volesse…così come il colosso MICRON della Marsica etc etc……..
da mbejamme
Ogni anno inizia il walzer di nomi, che al 95% vengono accostati al Pescara senza motivo perche’ noi non possiamo permetterceli. La nostra e’ stata una PROMOZIONE di cuore, di carattere e di culo! Ma le 3 C non si ripresentano ogni anno, bisogna capire che non si puo’ portare avanti in eterno una realta’ senza avere un programma e una base da cui attingere! Era la volta buona che poteva uscire da questa citta’ in maniera meno indecorosa di come sara’ quando finalmente non l’avremo piu’ tra i piedi!
da m1c
Nel 2003-2004, fu Scibilia a "guadagnarsi" la retrocessione sul campo. Nel 2004-2005 invece la retrocessione sul campo avvenne effettivamente con Paterna presidente. Entrambi i ripescaggi avvennero sotto Paterna perché il primo ripescaggio fu fatto il 12 agosto 2004 quando la cessione era stata già effettuata.
da ale1963
@NguloluPescara,..esatto, ma alcuni non lo capiscono.
da DAsempre
Zero debiti con il fisco, zero debiti con i fornitori; siamo stati ripescati proprio per questo. Merito, ripeto, di Scibilia, dopo di lui è arrivato anche un fallimento
da DAsempre
Con Scibilia non siamo mai stati ripescati, siamo retrocessi e risaliti con le nostre forze. Dopo che la società era stata venduta è capitato di retrocedere ed essere ripescati per ben due volte, ma questo grazie anche alla gestione del commendatore che aveva la Pescara calcio con i conti tutti in ordine. E i parametri di quegli anni premiava particolarmente queste cose
da gips
Slitta la presentazione di Vivarini!
da NguloLuPescara!
Cullu è quello che è...ma l'alternativa c'è? L'altro è il fallimento...possiamo essere d'accordo o no...questa è la verità...a meno che Verratti non si muove per qualche cordata o imprenditore...
da galeoneg
Ghion e Moro dal Sassuolo…magari!!!
da Harken
Ma sta favola che cullù è un gestore capace esattamente chi la ha inventata??? Stiamo parlando di uno che ha gestito oltre 100ml di euro tra diritti tv, paracaduti e cartellini, e ha realizzato una promozione in A (meritata) e una in B (a culo) a fronte di 4 retrocessioni e una paccata incredibile di record negativi sportivi oltre ad un buco di bilancio da 25ml. Se deve venire un gestore meglio, peggio di così non può fare.
da frittura
...la sdadua si doveva fare ma slitta
da Smiths
E’ bronda la sdadua?
da m1c
Infatti...in Italia si può dire che ormai non c'è quasi più nessuno che può (o anche vuole) mettere soldi per il calcio. Anche Piersilvio si è liberato ormai del Monza...Roma, Milan, Inter...tutte in mano agli stranieri. Champions vinta dagli arabi...e voi state aspettando che esca il grande imprenditore da Pescara, tutto desideroso (tra l'altro) di investire sul calcio?
da frittura
Infatti le squadre di calcio italiane, in ogni categoria, sono comprate da stranieri. Stranieri veri, non il principe Kazaco e gli australiani dispersi in mare.
da m1c
L'unico sarebbe De Cecco (non quello delle forbici), col quale lotteremo per la Champions (visto anche il livello ormai basso del calcio italiano). Io non vedo nessun altro. Se va via Sebastiani e non arriva un altro con i soldi veri...vuol dire che ne arriva un altro che gestisce e basta...e a 'sto punto è meglio tenerci Sebastiani che un minimo di esperienza ormai ce l'ha come gestore.
da m1c
E Scibilia era un imprenditore calabrese. Dopo Scibilia, tutto quello che uscì fuori dall'imprenditoria pescarese fu Dante Paterna. In serie C si dovettero mettere insieme 2-3 imprenditori per fare una società (di serie C). Dove sono tutti questi Jeff Bezos di Pescara che non vedono l'ora di entrare nella società? Per un milione e mezzo di euro (neanche entrato nel capitale sociale del Pescara) c'è stato bisogno di richiamare Verratti...
da m1c
in 40 anni, ma il concetto non cambia
da m1c
in realtà, il Pescara retrocesse sul campo nel 1985 e poi per ben due volte con Scibilia. Tre ripescaggi in 30 anni, altrimenti gli anni passati in serie C sarebbero stati ben più di 29 e, probabilmente, senza ripescaggi, non sarebbe mai esistito neanche il successivo Pescara di Galeone.
da Cascella5
Abbiamo sempre giocato in B sognando la A. Adesso il sogno è non retrocedere. Questa è una mutazione genetica. Questo è il danno provocato e chi ha decenni di Pescara alle spalle ha il dovere di farlo capire alle nuove generazioni, è in gioco la Nostra Anima. FORZA PESCARA
da I_love_Pescara
Il bello è dieci anni fa non avevamo i soldi per la A e potevamo permetterci solo scarti e svincolati. Oggi siamo arrivati a non poterci permettere manco la B, con giocatori (e procuratori) che preferiscono rimanere in C che salire in B a prendere due nocelle.
da gips
Mi abbono perché l'ho sempre fatto a prescindere da tutto e perché siamo in serie bbbbbbb
da bolgiabiancazzurra
Il problema che calciatore che inseguono lo vogliono anche laltre squadre e offrendo sempre di più di stipendio non gli interessa se C1 C2 dilettanti ma basta che prendono più soldi questa è la verità
da bolgiabiancazzurra
Ad occhio e croce serviranno sicuramente 4 attaccanti 4 centrocampisti 5 difensori 2 portieri qui neanche l'ombra di uno di loro cosa combini pinocchio
da 1936
@pedrorodriguez certo che vado a rinnovare l'abbonamento, a differenza vostra non mi pongo il problema se l' annata sarà scoppiettante, per poi riversarmi sugli spalti quando le cose vanno bene....non rientro nei 30000 dei play off ma nei 5000 a prescindere sarò con te
da Vince
Secondo me c'è qualcosa che non va.... Non è normale nemmeno rinviare la presentazione dell'allenatore...
da delfinoo78
Il ragioniere ha avuto la culata dei play off ora che fa? Ma il culo non c e sempre quindi si rischia così non lo capisce
da pedag
ale1963, la stessa cosa che ho scritto io qualche giorno fa, il ritiro lo fai a prescindere dalla categoria e, il Pescara, ha sempre fatto il ritiro in zona, anche quando era in serie A. Questa cosa mi ha lasciato perplesso, onestamente
da pedrorodriguez
.....ed adesso mi raccomando, domattina tutti a fare o rinnovare l'abbonamento per un'annata che si preannuncia........scoppiettan
te......
da galeforpresident
Questa maledetta promozione ci condannera' ad altri 10 anni di sebastianopoli con umiliazioni, ruberie e prese per il c.
da adriatico
Per fare na squadra ci vogliono i soldi. E noi non li abbiamo. E questo si sapeva. Ergo che caz vi aspettavate? Le chiacchiere stanno a zero....solita solfa da 13 anni. Nessuna novità.
da Piero Torino
Da noi un giocatore non può arrivare a prendere la metà del bresidende
da galeone4-3-3
De Boer, Capuano e Casasola alla Salernitana. Neppure gli svincolati ci possiamo permettere
da ale1963
A me l'unica cosa che mi lascia stupefatto( per dirlo in maniera filosofica), è il fatto di non aver programmato il ritiro , qualsiasi potesse essere la categoria se B o C. Questo dà l'immagine di non programmazione prima di tutto. Poi i giocatori da prendere, non hai i soldi, ok, sappiamo come siamo messi, ma non prenotare un posto per il ritiro ed andare ad elemosinare...è imbarazzante.
da vecchiaguardia
Papetti chi? Il mitico sexy hardcore sassofonista dei mitici anni 70/80?????
da bolgiabiancazzurra
Anche Papetti via.... praticamente prenderemo rinforzi da serie C . ....
da Harken
Quindi l idea che Verratti sia il nuovo investitore e che debba mettere milioni per la squadra la vedo quantomeno prematura. Anzi. Dovesse fare una ricapitalizzazione di 50 euro caccerebbe cullù. Lasciamo stare a ingrassarsi di moneta in Arabia, tanto tornerà in futuro.
da ROBERT
Se De boer va a Salerno per un biennale non e'perche Salerno in C vale più di Pescara in b ma perché gli hanno dato 300 k l'anno quess e'
da Harken
La speranza di tutti è che Verratti sia l anticamera degli sceicchi. Ma se dobbiamo analizzare ciò che è successo, trovo sia decisamente più probabile che le quote societarie siano una garanzia sul prestito fatto a cullù, visto che non ci stava più liquidità e il pagamento dei bond era già stato rinviato più volte. Se non partiamo per ogni ragionamento dalla disastrata situazione dei, conti, dubito che riusciremo a capire bene le cose.
da vecchiaguardia
A proposito di ritiro, noi siamo l'unica squadra a farlo in sede a temperature torride........ qualcuno potrebbe avere un coccolone!!!!!
da delfinoo78
Ma verratti non è un procuratore del PSg con quale potere ha di portare giocatori del Psg???? Sono fantasticherie il mercato del pescara lo sappiamo già...prendere le occasioni o giocatori scontenti magari ridursi alla fine del mercato per gli affari last minute lo sappiamo già no?
da Lucio67
Scusatemi stiamo ancora parlando di Baldini! Basta ha preso la decisione !!! Qui il problema grosso è che Pinocchio continua a fare interviste cervellotiche e non si muove niente!!!! 0 giocatori e fra 10 gg si dovrebbe iniziare una preparazione VATTENE VATTENE
da cris68
Se essere ritardato vuol dire vedere una piazza come la nostra presa x il culo da un morto di fame e vedere piazze che fanno scappare da ridere avere più potere di noi, allora sono un ritardato. Forza Pescara
da CazzaroDeiColli
Lu_Belgiese veramente qua' se ci sta qualche culo perennemente violentato e' quello nostro. Lu cul degli altri sta bello tranquillo al fresco. Non rivotichiamo le frittate. Se poi essere tifosi implica essere dei ritardati come qualche utente qua dentro allora hai ragione.
da wpe62
Ragazzi, capisco il vostro malumore che è anche il mio, ma purtroppo lo sapevamo bene che il problema del Pescara non era la categoria ma il cazzaro e che anche in caso di promozione non sarebbe cambiato niente, (tra l'altro consideriamo che gli introiti delle televisioni non arrivano subito per cui non sono utilizzabili per il mercato). L'operazione Verratti al momento è solo un'operazione pubblicitaria; non è stato presentato nemmeno il suo rappresentante che avrebbe dovuto affiancare Sebastiani per cui il cazzaro è ancora perfettamente in sella.
da Harken
Hai dimenticato la categoria dei SERVI
da Lu_Belgiese
Su questo muro vedo che ci sono: Commercialisti, Imprenditori, Notai, Esperti di calciomercato, Ragionieri, Commentatori Sportivi e non meno importanti Discendenti di Nostradamus... Eh ma Verratti sta in vacanza... Verratti ha il suo entourage che lavora e sa cosa deve e non deve fare... Tutti Fruce nghi lu cul dill'itr... Ma jetv'arponn... SCIENZIATI
da cris68
Papetti nome caldo x la difesa del Pescara. Ha firmato x la reggiana....
da cris68
Salvateci, l'ho letto su sito: //salarysport.com.com/it/footb
all/serie-b/reggiana/ Comunque il presidente della reggiana è Amadei (Immergas) che fattura parecchio. Portò il Modena in serie A e il brescello in serie c. In serie c qualche anno fa, spese 11 milioni all' anno pur di riportare in serie B la reggiana. Il presidente del Modena è il padrone della Stone island. IL nostro ragioniere dove cazzo si presenta?
da *ALESSANDRO*
Non ho capito il dichiarare subito che “Verratti non è un bancomat”, forse perché se Verratti mette 3/4 milioni per il calciomercato poi inevitabilmente diventerebbe il proprietario unico della società. Allora questo ingresso quale guadagno porta per noi tifosi se la musica è sempre la stessa? Possibile che Verratti non abbia intenzione di investire per dare una squadra competitiva?
da Orazi952
Se Verratti avesse un ruolo in società sarebbero arrivati già tre o quattro scarti o ragazzi dal PSG parcheggiato un anno oppure giocatori da rilanciare da parte di procuratori suoi amici. Invece siamo alle solite
da pscares67
ok ,io credo che abbiamo ragione tutti, stiamo tirando fuori , cifre , conti , stipendi , spese , e cosi via , cussu' ha fatto dei macelli sicuramente e lo sappiamo tutti , mo pero' dobbiamo essere concreti almeno tra di noi tifosi , come bisogna fare per superare questa cosa ?? tutti gli chiediamo di vendere , ma a chi ?? che cussu' non puo' competere con le multinazionali e con gente veramente ricca e' risaputo , quindi ??? a pescara i grandi investitori non verranno mai, perche' il territorio se lo spartiscono gli squali autoctoni e per chi viene da fuori non c'e' trippa per gatti , basta vedere il mega hotel che il comune ha gentilmente concesso al pastaio, e lui per ripagarci ci regalera' il secondo bicchiere di toyo ito ( che culo), abbiamo tanta gente mega ricca in citta' ma se ne sbattono altamente del pescara , pensano solo ad arricchirsi e a sfruttare il territorio senza rilasciare nulla in cambio ,gli investitori stranieri non vengono anche perche' qui non ci sono infrastrutture idonee non c'e' un aeroporto degno di questo nome , lo stadio che fa schifo ma non si puo' toccare per 2 colonne di cemento armato di merda , manco fossero colonne dell'antica grecia , quindi ci dobbiamo tenere cussu' , che comunque , bisogna ammetterlo, a livello di conti, il ministro dell'economia gli fa una pippa ,e andiamo avanti a parlare di cose che sappiamo da anni , ma che nessuno , nemmeno noi , sappiamo come risolvere
da frittura
Forse il discorso riparte daccapo perchè Cullù vuole comandare mettendoci zero soldi, mentre è palese che con nuovi soci e aumento di capitale per finanziare una campagna acquisti dignitosa deve mollare l'osso. Qui l'unico investitore visto in carne ed ossa era il Navarra e certo non metteva soldi per stare dietro alle scelte culluesche. E non dite che era povero perchè allora Cullù cos'è? In ogni caso lui si che avrebbe potuto attirare altri capitali... altro che le cartoline social da Verratti.
da NguloLuPescara!
Ok ma ora siamo in serie B e uno come Verratti che è anche imprenditore doveva sapere che c'era anche la possibilità di salire...Che è entrato a fare se non ci da una mano? Non dico che deve fare bancomat...ma coinvolgere sponsor o altri imprenditori??
da m1c
quando dico offerta, intendo anche come ingaggio al giocatore. Ah, già che ci sono... Verratti ovviamente non era venuto per la serie B, in quanto le trattative sono iniziate settimane prima della finale. È venuto invece proprio perché, a meno di miracoli che poi si sono avverati, si prospettava all'orizzonte proprio la disastrosa ipotesi di rimanere in serie C.
da m1c
Il Pescara non può fare allegramente neanche spesa in serie C, perché probabilmente la sua offerta verrebbe superata da quella del 99% delle altre squadre. L'unica cosa che può fare il Pescara adesso, con il budget che ha ora, è SOPRAVVIVERE.
da m1c
qui dentro mi sembra un film di fantascienza dove ogni giorno si ripetono daccapo le stesse cose del giorno prima. Tutta la giornata di ieri a spiegare che non ci sono soldi per fare gli acquisti. Ci vorranno, come ho detto ieri, almeno 5-6 campionati di buona Serie B con corpose cessioni di giovani di proprietà per tornare a parlare di "acquisti". Ma vedo che oggi il discorso è ripartito daccapo.
da Harken
Non è così: se è vero che ci arrivano circa 3ml di diritti tv, è anche vero che gli stipendi passano da 25-150k a 200-400k. Per andare a costo zero cullù ha sempre avuto bisogno di incassare in cartellini 3,5 ml in tutti i singoli campionati di B. Questo solo per andarci a pari con gli stipendi e le spese, sono chiaramente escluse spese "folli" come acquistare dei giocatori pagando il cartellino.
da frittura
Appunto. Dovesonoisoldidelletv dovesonoisoldidellalega? Hai riportato a culo il Pescara in B, mò VATTENE.
da Mauro30131
Ricordo che non d piu serie c..i soldi arrivano dalle tv, dalla lega e negli ultimi 4 anni ha fatto le nozze coi funghi quindi e come se vincesse la lotteria ora..ma comunque intasca prima e cede spiccioli dopo…#sebastianivattene
da gips
È palese che voi queste cifre è difficile competere, starà nella bravura di Foggia trovare calciatori motivati che possano farci lottare per la salvezza! Ci è riuscita l'anno scorso la Carrarese che era data dai pronostici sicura retrocessa
da Salvateci
Scusa cris ma dove l hai visto che bardi e sampirisi guadagnano 800 k…mi sembra un po assurdo..forse lordi
da ale1963
Quello che scrive cris68 dà il termometro delle possibilità di Pinocchio. I giocatori vanno dove ci sono i soldi, quindi spero in Foggia a questo punto e neanche più in Verratti per cercare di restare in B.
da cris68
Qua a Reggio Emilia si parla di budget basso. L'ultimo dei panchinari prende 250 mila a stagione. Il panchinaro fiamozzi ne prende 350. Per arrivare a portanova che ne prende 850. Bardi 800, Sampirisi pure. Noi offriamo 150 a De Boer che ci caga in mano..... Poveri noi. Meno male che ci sono le squadre fallite che mollano I giocatori a zero.
da Lucio67
Scusatemi stiamo ancora parlando di Baldini! Basta ha preso la decisione !!! Qui il problema grosso è che Pinocchio continua a fare interviste cervellotiche e non si muove niente!!!! 0 giocatori e fra 10 gg si dovrebbe iniziare una preparazione VATTENE VATTENE
da *ALESSANDRO*
In questo momento l’unica squadra messa peggio di noi è la Sampdoria che non ha nemmeno scelto l’allenatore e rischiano di fare come quest’anno per me. Speriamo di metterci almeno al livello di Mantova Reggiana carrarese Juve Stabia squadre non eccezionali ma che lottano
da Laraje
BALDINI VATTENE!
da Lucio67
Scusatemi stiamo ancora parlando di Baldini! Basta ha preso la decisione !!! Qui il problema grosso è che Pinocchio continua a fare interviste cervellotiche e non si muove niente!!!! 0 giocatori e fra 10 gg si dovrebbe iniziare una preparazione VATTENE VATTENE
da Smiths
Il broggeddo e la brogrammazzione l’unica squadra di B che farà il ritiro sul livello del mare. ma pinocchio e Foggia non sapevano che a luglio qualunque fosse stata la categoria ci sarebbe stato il ritiro di precampionato?
da Smiths
… m1c stavolta tutto merito di Baldini. Sento di tante trattative con giocatori del Ciitadella e svincolati del Brescia … tutti giocatori abituati a retrocedere …. cullu’ un mese fa ha vinto un terno al lotto spero che sia conscio che sprecare questa occasione e ricalare significherebbe veramente la fine del calcio pescarese. Auspico che Verratti entri sempre piu’ nella gestione della squadra e magari con qualche suo conoscente possa far fare il salto di qualità alla nostra squadra. In C compravamo i giocatori di D in B non ci possiamo permettere nemmeno quelli di C.
da DarioRattieri
Preso Anghelè
da m1c
il virgolettato non è testuale, infatti nomina anche Plizzari e il Pescara quando parla di cuore. Queste per me sono soddisfazioni.
da m1c
ripeto: mai mai vista una finale playoff di C con una ribalta nazionale simile. Tutto grazie a Pescara, ovviamente.
da m1c
"se la nazionale che ha giocato a Oslo avesse avuto la metà della metà...del cuore di Baldini, sarebbe già ai mondiali", vedetevelo quel video articolo perché parla praticamente del Pescara ed è del direttore del C.sport
da m1c
https://www.google.com/amp/s/m
.corrieredellosport.it/amp/new
s/calcio/italia/under-21/2025/
07/05-141813428/l_under_21_e_i
l_senso_di_baldini_per_la_magl
ia_azzurra_degli_eroi
da m1c
https://www.google.com/amp/s/m
.corrieredellosport.it/amp/new
s/calcio/italia/under-21/2025/
07/05-141813428/l_under_21_e_i
l_senso_di_baldini_per_la_magl
ia_azzurra_degli_eroi
articolo di oggi ore 18:36
da Vattene
Anche in tempi di social frenetici dove le notizie vere e false si moltiplicano la vox populi resta unica e ci racconta la versione giusta dell’addio del mago ….Le donne che siano madri mogli fidanzate o nuore comandano e tengono a guinzaglio noi uomini A Pescara succedono cose da sceneggiature di film Siamo una piccola Napoli con pregi e difetti annessi
da ale1963
E' inutile rimuginare. Questo è quello che può permettersi Pinocchio. Piuttosto penso che la venuta di Verratti fosse servita a dare fondi per fare una serie B stabile, anche perchè questo è il momento di approfittarne per salvarsi e rimanere in B per stabilizzarsi. Non credo ci voglia molto ma se la disponibiltà economica è quella di Pinocchio, io mi affido solo a Foggia (di cui io non mi lamento) ed all'ennesima magia , questa volta di Vivarini.
da cris68
Il cittadella x Pandolfi chiede 1 milione. A posto
da frittura
Voglio dire una cosa ingenua: i diritti tv di una squadra di B sono o non sono maggiori di una di C? Si parla ad occhio e crice di passare da 400k a 5-8 milioni quindi stiamo parlando di un delta di 4,5 milioni minimo. Dobbiamo sempre fare la figura dei pezzenti.
da Marke
L'importante sono il gruppo e la mentalità trasmessa dall'allenatore ai giocatori. La juve stabia non aveva uno squadrone e ha fatto i playoff. Guardate la samp o la salernitana che avevano giocatori esperti di B e che avevano fatto la A. In B ci dobbiamo salvare.
da FraEli1921
Allora sta magia di Baldini abbiamo capito cos'era: in B pur se ngi sta n'eur
da delfinoo78
Ma si che fanno gli subironi salernitana trapani tanto faranno la fine della ternana se non salgono
da Max75
Tutto possibile sul discorso Baldini.. però un secondo dopo la firma verso altri lidi o la mancata firma per il rinnovo dei presunti professionisti non mi frega un cazzo. Conta solo chi c'è ad oggi e chi ci sarà a Settembre a fine mercato.. chi deve andare è cullu' che non molla l' osso.
da 4-4-3
Harken su questo ti sbagli, Baldini ha allenato praticamente gratis in passato. E se questo fosse stato davvero il motivo l'avrebbe tranquillamente detto come ha sempre fatto, non è uno che le manda a dire. Ha mandato a fanculo Zamparini davanti a tutti, secondo te non lo avrebbe fatto con il nostro grande bresidente?
da ROBERT
Anche io sono convinto che il no di baldini sia legato alle garanzie tecniche, lui voleva lincedibilita dei soliti noti e qualche giocatore per fare una B ambiziosa ma non siamo all'altezza di un progetto del genere, quindi venderemo i soliti noti con il prestito di un anno , con i cui soldi finanzieremo più o meno la campagna acquisti e la solfa sarà sempre la stessa ma ho un pizzico di fiducia in Vivarini che a suo volta avrà comunque chiesto delle garanzie, almeno spero.
da Harken
Ma pure i commenti su Baldini spesso sono di una ingenuità spaventosa. Il mister ha detto che non sente più la "magia". E cosa sarà mai la "magia"? Semplice: garanzie tecniche (la squadra che lui sa perfettamente non essere in grado di salvarsi in B) ed economiche (lo stipendio per ess, con proposte ridicole di rinnovo).
da ennioFlaiano
Occhio però che se la Salernitana l'anno prossimo non sale rischia grosso come la Ternana quest'anno. Ormai si gioca a fare all in... Non lo so se è un bene o no, certo è difficile rimanere a guardare altre squadre rinnovarsi e noi sempre ad aspettare il colpo di culo
da wpe62
Parliamoci chiaro, a parte la novità di Verratti che al momento sembra solo uno spot pro-cazzaro, (si vedrà in futuro se cambia qualcosa), la società è sempre la stessa. Questa era e rimane una compagine da media serie C per cui in B sarà difficile mantenere la categoria; la B è oggi per noi come la serie A di un tempo. Dopo il MIRACOLO di Baldini ora ci vuole quello di Foggia chiamato a formare una squadra almeno da salvezza con un badget insignificante. Che dire, la speranza è sempre l’ultima a morire quindi speriamo che ce la faccia.
da m1c
Il Pescara non può praticamente permettersi di comprare nessuno. Dovrà giocare con i giovani da valorizzare. Lo dico per chi è ancora convinto che possa andare a fare spesa in serie C. I soldi dei contributi e di qualche cessione serviranno semplicemente per mandare avanti la società. Per pensare di tornare a fare acquisti come si deve, occorrono almeno 5-6 anni di buona serie B con ottime vendite di giovani di proprietà. Per questo proponevo un 40-enne di nome: almeno ci divertiamo un po'. Per il momento, l'importante è aver riconquistato la serie B.
da PESCARA FOREVER
Scusate ma Foggia che può fare? Se vai al mercato senza soldi, aspetti che se ne vanno i fruttivendoli per prendere a gratis merce deperibile che non arriverebbe al giorno dopo. Questo è! Oggi non siamo in grado di mettere sotto contratto svincolati né fare "aste" con club di categoria inferiore. Nell'ottica culluesca solo prestiti con premio di valorizzazione e stipendio in compartecipazione. Solita solfa, budget zero con l'aggravante che stiamo in serie B. Senza cessioni non si muoverà nulla.
da pedrorodriguez
non dimentichiamo che nella lontana estate del 1992, alcuni protagonisti dell'ennesima promozione in A del profeta Galeone, del calibro di Camplone, Di Cara e Pagano, preferirono la serie C ed i soldi di Gaucci al Perugia, rinunciando ai fasti dei palcoscenici di serie A, come dire i soldi hanno sempre fatto gola e determinato il corso degli eventi, anche e soprattutto in una città assai ingenuamente ritenuta magica dallo sprovveduto Baldini, le magie, aimè sono ben altre e, spesso dietro di esse si celano emiri o veri capitani d'industria come di recente accaduto in quel di Como......
da Harken
I calciatori li motivi pagandogli corposi stipendi...
da 43annibiancazzurri
Ma chi è De Boer...fatelo andare...solo gente motivata
da *ALESSANDRO*
Purtroppo gli ingaggi che squadre come Trapani e Salernitana offrono in C, noi faremmo fatica ad offrirli persino in A. Oggi comandano i procuratori che portano i calciatori a giocare in C con ingaggi altissimi, anziché preferire la categoria.
da pedrorodriguez
precisiamo meglio, De Boer alla Salernitana solo in virtù di un corposo contratto triennale tale da convincerlo a rinunciare a salire di categoria, quanti rospi dovremo ancora ingoiare ?
da 4-4-3
Ma come cazzo è possibile che noi in serie C non potevamo trattenere i giocatori che volevano andare a giocare in serie B, e adesso che siamo in serie B noi, non riusciamo a convincere i giocatori di serie C a venire da noi????
da cressoni
HARKEN ha perfettamente ragione e' la stessa cosa che mi chiedo anche io leggendo tanti commenti ovvero il fatto che a me sembra che molti non si rendono bene conto della situazione economica del Pescara calcio. il fatto di avere la squadra in serie B e' da considerarsi un MIRACOLO tutto quello che verra' e' grasso che cola.
da delfinoo78
La salernitana ha il paracadute dalla b alla c ok ci può stare ma il ds foggia? Cosa fa? Sono sconcertato
da gips
De boer alla salernitana! Sfumato
da Harken
Scusa Nuccio, tu chi avresti preso? Tenendo conto che 1)non puoi pagare il cartellino perché non hai budget 2) devi spendere il meno possibile per lo stipendio perché non hai budget 3) non puoi fare contratto oltre 1 anno e mezzo (meglio sei mesi). Qua forse ci si dimentica della disastrata situazione finanziaria...
da Nuccio83
HARKEN EFFETTIVAMENTE MI SONO ESPRESSO MALE, CON VITTORIA DI DELLI CARRI PIÙ CHE ALTRO INTENDEVO CHE DELLI CARRI HA SCELTO BALDINI E I GIOCATORI CHE PRATICAMENTE C’ERANO LO SCORSO ANNO, FOGGIA IN INVERNO HA PRESO 3 PANCHINARI, LETIZIA GRAN GIOCATORE MA SOLO LUI, IN UN MESE DI MERCATO NON È STATO IN GRADO DI PRENDERE UN ATTACCANTE DEGNO DI NOTA… NON SA FARE PROPRIO MERCATO
da pedrorodriguez
la salernitana oltre ad aver sistemato l'attacco con ferrari ed inglese, sta trattando seriamente per un tris della ternana: Casasola, Capuano e De Boer, oltre a diversi altri svincolati del Brescia, ma dico, qualcuno li avrà avvertiti che non si apprestano a disputare il campionato di serie A ???????
da Laraje
Concordo con chi sostiene che di Baldini non c'è ne frega un cazzo. Piuttosto preoccupante il fatto di non riuscire a reggere il mercato con squadre di c
da 4-4-3
Ma possibile che non riusciamo a riportare Capuano a Pescara con la Ternana che cerca di tirartelo dietro?
da ZICO
Cascella5, complimenti, una supercazzola coi fiocchi.
da perez
Harken ..servi non esprime bene il concetto ...sono dei vermi schifosi ..lecchini proni a 90 gradi
da frittura
Mi piace sottolineare che la Nazionale maggiore è stata allenata (malamente) da un certo Ventura a cui il Pescara di Zeman, con lui alla guida del Torino, fece vedere sorci verdi. Baldini all'Under mi sembra... magia
da Piero Torino
Diciamo che il personaggio Baldini ha conquistato con l’aiuto di un gran culo. Ma signori, e’ pur sempre in toscano, sbruffoncello in simpatia. Comunque ha sempre criticato il “ palazzo”, vediamo ora se ci entra dalla porta principale
da Deckard92
Per chi ha criticato la scelta di Baldini (che ancora deve essere confermata) di allenare l'Italia U21, ragà... allenare una nazionale non è come allenare una squadra di club. Ha Coverciano a due passi da casa e deve stare impegnato 3-4 mesi all'anno invece di 9 (infatti si era pensato a Ranieri per la nazionale maggiore proprio per questo motivo). Che poi dai su, a 67 anni è una proposta difficile da rifiutare... e uno come Baldini personalmente ce lo vedo ad allenare dei ragazzi, fosse il cielo che inizia a cambiare un po' la mentalità calcistica che c'è in sto schifo di paese e che non ci ha fatto arrivare ai mondiali per anni e anni. Dovremmo solo essere orgogliosi di lui, passare dalla C a una nazionale è un sogno, mica va ad allenare l'Avellino, con tutto il rispetto
da Pescarese72
Harken, pienamente d'accordo, analisi che condivido in tutto!
da FraEli1921
@Harken giocare i playoff, vedere l'atteggiamento della squadra, ad un certo punto imponeva di crederci. Ma è servito a dimostrare ancora una volta che la piazza vale molto. Capitolo Verratti: sono stato il primo a dubitare della potenza economica di un calciatore stipendiato come investitore di un club. Ma soprattutto ho nutrito dubbi sulla coincidenza di investimenti fatta dal presidentissimo e da Verratti. Non so se quello è il motivo del sodalizio, ma il campetto da calcetto o da padel col chioschetto della birra non sembrano garanzie utili per nuovi flussi di moneta verso il Pescara ma piuttosto pare che il marchio sia sfruttato a fini commerciali per queste attività.
da frittura
Se qualcuno vuol partire per le vacanze: attenti a code in autostrada per il flusso fuori controllo di investitori attirati dalla mossa di Verratti. Non va meglio con gli aerei e i piroscafi.
da Warco
A Totò e Peppino in realtà nessun merito va attributo, Letizia ad esempio è arrivato qua e subito dopo s'è infortunato, questa è la portata degli acquisti cullueschi lasciamo perdere. Si è partecipato e vinto la lotteria dei playoff, questo è il giusto ambito in cui collocare questa promozione. Di solito quando cullù ha conseguito casualmente promozioni e subito ricalato a piombo causa l'evidente inadeguatezza societaria alla categoria. Vediamo ora senza manco Baldini e Plizzari se il trend sarà confermato. Operazione Verratti sa tanto di specchietto per le allodole.
da Cascella5
Da Harken... "Siete dei servi!" ... TOP
da mbejamme
Le dinamiche sono sempre le stesse e non cambieranno mai, anzi quest’anno secondo me peggio di sempre perché l’emiro ultimamente stava raschiando il barile e l’ingresso del folletto infatti ne e’ la prova. Solito mercato super oculato, con qualche giocatore giovane di buona prospettiva se ce lo regalano e qualche senior che ha calcato gia i campi della B che vuole venire a mangiarsi gli arrosticini. Piu di questo non mi aspetto.
da Harken
Ma certo, anche Lancini ci mancherebbe. Con il trapasso di Ternana e Brescia potremmo prendere 4-5 giocatori decenti e di categoria a 0 euro. Il detto dice, se il buongiorno si vede dal mattino, la partenza di Pierozzi, la vendita di Arena. ci porta a pensare che, nuovamente, senza fare 3,5 milioni soliti di plusvalenze non abbiamo i soldi per fare nulla, come è sempre stato in tutti i campionati di B di cullù. E vu stet a pensare a Verratti. Dopo la promozione a culo (calendario più semplice possibile, Baldini che fa il mago) pieno di commenti per riabilitare l'innominabile. Siete dei servi!
da Harken
Capitolo Verratti. Secondo voi cullù vende una quota del Pescara a prezzo fisso PRIMA di giocarti una finale per la serie B, che in caso di promozione ti aumenta il valore? Un "errore" commerciale così mastodontico fatto da cullù? Mi pare evidente che la moneta arrivata da Marcolino non sia altro che una specie di prestito, un garantire liquidità in una situazione pre-fallimentare (vi ricordo che sono 2 anni che non spendiamo 1 euro per il calciomercato, con squadre sempre più scarse) e probabilmente anche per pagare qualche bond. Speriamo tutti ci siano dietro gli sceicchi prima o poi...
da pscares67
harken io aggiungerei anche l'acquisto di lancini ,che in un momento particolare del campionato, per sostituire i centrali ,a causa di squalifiche e infortuni, e' stato determinante
da Gale1
al di là dei nomi più o meno realistici o fondati, non si può negare che in questo momento storico del mercato ci siano a disposizione per svariati motivi parecchi giocatori "buoni" per il Pescara che sono o erano svincolati, e sulla scia della promozione (inaspettata e NON programmata dalla società, anzi il contrario......) ci si poteva attendere che mettessero a segno già qualche bel colpo. Per me per esempio , su tutto, è assurdo che Pierozzi lo si sia fatto tornare a Firenze dove si è svincolato per andare a Benevento.....mah
da Harken
Nuccio, tocca precisare alcune cose: 1) NON è stata una vittoria merito di Dumbo in alcun modo, che ha messo in piedi una squadra da mezza classifica. Anzi. Basta sentire quello che ha detto mister Baldini. 2) A Foggia va dato il merito di aver preso in inverno giocatori chiave come Letizia avendo a disposizione 0 (zero) euro, che ci hanno fatto fare un bel salto di qualità 3) Nel complesso la promozione è frutto unicamente di due aspetti: Baldini e il culo. Stop.
da Nuccio83
IO RIMANGO DELL’AVVISO CHE FOGGIA NON PUÒ FARE IL DS, MAGARI IL TEAM MANAGER, MA IL DS PROPRIO NO. LO SCORSO ANNO HA PRESO UNA SQUADRA GIÀ PRATICAMENTE FATTA CON TANTO DI MISTER SCELTO DA DELLI CARRI E NON È STATO IN GRADO DI METTERCI UNA NOTA. QUELLA DELLO SCORSO ANNO È UNA VITTORIA DI DELLI CARRI E NON DI FOGGIA. QUEST’ANNO VEDREMO MA NON È CHE ABBIA INIZIATO IN MANIERA TANTO DIVERSA DALLO SCORSO ANNO
da Piero Torino
Probabile poker di emeriti sconosciuti in entrata. Gli obiettivi dei giornalisti puntualmente sfumano. Forse, anzi sicuramente sbagliamo noi a dare importanza a quello che scrivono. Per loro l’importante è mettere giù quattro righe, sono pagati per questo. In quanto a Verratti, fino a questo punto, sembrerebbe sia stato un aiuto per un debito riconoscenza. Chi vivrà vedrà
da magnum73
Vivarini day? Tomorrow?
da Smiths
Secondo me cullu’ doveva rimborsare i bond, o cedeva il 50% (o di più) a qualcuno in cambio della liquidità ma il rischio e che non decidesse più nulla, Verratti ha preso quella parte lasciandogli pieni poteri. Altro che sceicchi
da cris68
Certo che una società seria nel giorno dell'anniversario avrebbe annunciato almeno un rinforzo. Qua o andiamo a prendere i giocatori a zero dalle squadre fallite o il nulla assoluto. Olzer del Brescia verrà annunciato a breve dalla reggiana. Lo dico perché era nella lista dei possibili acquisti. Come Saporiti e de Boer.
da pn65126
Ancora co Marcolino? Ma avete capito che, a parte la passarella fatta la sera della finale, non ha fatto nulla? Ha messo i soldi? Dove? A chi? Ha fatto ( pare) una società con Sebastiani, che fino a prova contraria poco o nulla ha a che fare con la Pescara Calcio. E quali giocatori dovrebbe portare? Ma secondo voi, se avesse avuto un minimo di cervello, avrebbe passato un’intera carriera a Parigi senza vincere una mazza?
da sauro
Forza Pescara
da Smiths
Tanti auguri Pescara … per il resto speriamo bene, con pinocchio c’e da stare poco tranquilli
da Cascella5
caro ZICO ... detto da te, che cacci la moneta per dissipare le tue frustrazioni in proiezioni che non fanno altro che alimentarle insieme ai tuoi connaturati fallimenti, non può che suscitarmi della compassionevole misericordia.
da mbejamme
Sebacani, Baldicchi, Foglia, Delli Cassi… tutti nomi storpiabili, l’unico invece che restera’ ieri, oggi e per sempre AUTENTICO e’ PESCARA! Sono nato Pescarese e moriro’ Pescarese, con le lacrime negli occhi quando retrocede e le lacrime negli occhi quando viene promosso! Buon Compleanno Delfino!!!!
da kurt10
Ragazzi però scusate... siamo al 4 Luglio qualcuno degli svincolati, o dei retrocessi arriverà... Ma perché non guardare anche ai panchinari della serie A.. o magari tramite Marcolino a qualche giovane dalla Francia che viene a crescere... Se de Boer vuole andare al trove o che vada.. da noi i giocatori devono venire con la voglia!!!
da *ALESSANDRO*
Il Trapani ha rinunciato perché gli agenti del calciatore chiedevano le connessioni per loro, cosa che chiaramente non concede Sebastiani ed evidentemente concede la salernitana
da Piero Torino
Dove leggete queste notti mercai. Se non sbaglio De Boer era già stato acquistato dal Trapani
da gips
In che senso fabuloso ?
da ZICO
Cascella5 non mi sembra corretto sfruttare questo muro per farti la psicoterapia. Caccia la moneta e vai da uno bravo.
da perez
Stavamo in serie C e non potevamo gombedere con le squadre di serie B ..ora che siamo in B non bozziamo gombedere gin le sguadre di C quindi tutti gli obiettivi si raggiungono solo se puntiamo giocatori che non vuole nessuna squadra
da O-Fabuloso88
raga' sapete se disputeremo il campionato?
da Cascella5
Per il 90esimo ci regalerà un'altra retrocessione.
da PescaraVR
da Antopes buona serie c a chi va a Salerno ... chissenefrega ... chissenefrega il cazzo , sono ottimi giocatori tranne casasola
da gips
La storia del ritiro poi? Con questo caldo! Mah
da Antopes
buona serie c a chi va a Salerno ... chissenefrega .
da perez
Cussu' non caccia un euro...l'unica squadra professionisti a fare il ritiro in casa al mare con un caldo tremendo e tassi di umidità altissimi ..ma di cosa parliamo ..di rinforzi?ultima settimana di mercato arriverà qualche esubero come sempre ..la no scorso ci è andata a culo altro che programmazione..E c'è ancora chi lo difende
da Vince
Le altre squadre hanno già preso 4/5 giocatori, siamo in ritardo sulla tabella di marcia e noi stiamo a pensare a Baldini che FORSE firmerà con l'u21. Boh...
da gips
Coverciano sta a 100km, ne ha di tempo per stare in famiglia considerando che con l'under avrà impegni limitati!
da cris68
Capuano, casasola e de Boer a Salerno! Noi un cazzo come sempre
da NguloLuPescara!
Baldini ci ha riportato in B....ma se accetta l'Under 21 non è coerente...se vuoi stare con la tua famiglia non alleni per il momento anche se ti arriva l'offerta della tua vita...
da NguloLuPescara!
Baldini ci ha riportato in B....ma se accetta l'Under 21 non è coerente...se vuoi stare con la tua famiglia non alleni per il momento anche se ti arriva l'offerta della tua vita...
da frittura
Ma come, all'agente di De Boer non basta che c'era Verratti in tribuna?
da pscares67
e sti cazzi !! se preferisce andare in C per i soldi vada pure...
da Vince
Il problema è che l'agente di De Boer vuole 190k. Che l'emiro non sborserà mai.
da gips
Ho capito finirà alla salernitana
da frittura
A De Boer sono stati offerti (pare) 150k a stagione triennale. Più nn credo offra l'emiro
da gips
De boer vicino alla salernitana! Pare
da cris68
De Boer alla salernitana..... Muoversi please!
da delf
tanti cari auguri a tutti noi tranne che a uno, fino a quando ci sarai tu nn ci sarò io! sogno il mio amato delfino libero al piu presto!
da ROBERT
Auguri baldini il pensiero che l'anno prossimo rivedremo la B ha un valore infinito, non dimenticatelo mai.
da pedag
In bocca al lupo, Baldini. Augurargli buona fortuna è il minimo per averci tolto dalle sabbie mobili della serie C, cosa non scontata quest'anno
da *ALESSANDRO*
Se Baldini andasse nell’under21 sarebbe un premio per quello che ha fatto a Pescara, sarebbe stato diverso se fosse andato in un club. Questa comunque è la conferma che la magia esiste qui a Pescara, perché lo dice la storia del Pescara che qui si vincono i campionati a sorpresa e con squadre costruite con poco.
da costa_nostra
Chiacchierone eeeee. Baldì si nu chiacchierone e gran motivatore. Ma si nu chiacchierone. Hai mancato di rispetto alla piazza varie volte senza conoscere nulla di Pescara. Sei andato a braccetto col capostazione difendendolo a spada tratta. Hai fatto promesse mai mantenute tipo andiamo in serie A etc... Con la promozione hai raggiunto un risultato notevole un miracolose hai saputo mettere la tensione sempre ma riprovaci altre 25 volte... Non ti riuscirá mai
da gips
In bocca al lupo a Mister Baldini! Lo merita!
da ANDREAPES
Auguri Pescara !!!! E in bocca al lupo al Mr. Baldini !!!!l’U21 era il suo sogno …. e la nazionale ha bisogno di una persona come lui!!!
da m1c
Bisogna solo vedere se è un'ipotesi concreta. Sarebbe comunque un bel riconoscimento per l'impresa fatta dal Pescara. Mai vista una finale di playoff di C così pubblicizzata. Sembra che tutti la conoscono. Vada pure in Under 21 (lo spero) e si goda tutto quello che non ha avuto in carriera. Solo Pescara può fare queste cose. Zeman era ormai dimenticato in serie C e dopo due anni guidava la Roma. Baldini in Under 21 sarebbe l'ennesima magia che succede solo a Pescara. Lo spero.
da perez
Anche a me ..facesse quello che vuole ..sono troppo deluso dal suo rifiuto
da CazzaroDeiColli
A me di baldini non frega piu' un cazzo. Facesse quello che vuole. Pensiamo ai cazzi nostri che ce ne abbiamo na frega.
da Smiths
Sarei contento per il Mister, non so se le sue capacità di motivatore potranno essere efficaci anche in un contesto in cui hai i giocatori per 4-5 giorni ogni due mesi
da cressoni
Anzi per come gioca male la nazionale maggiore io a Baldini gli darei la nazionale al posto di Gattuso. Ditemi voi se la nazionale maggiore non ha bisogno di magia altro che l under21.
da Lucio67
Scusate ma ha 67 anni…gli capita U21 a Coverciano che non ha la necessità di allenare tutti i giorni….che c’entra LA MAGIA O NO….mica è andato in un altra squadra….quindi nulla da dire anzi in bocca al lupo mister
da frittura
Sliding doors... davvero uno che ha fatto un miracolo calcistico come Baldini, doveva stare a fare il ritiro nel parcheggio dell'eurospin? HA FATTO BENE. Pescara pur oppressa da una disgrazia, si conferma piazza ideale come trampolino di lancio. Ennesima riprova che con una gestione migliore una altissima serie B o bassa serie A non ruberemmo nulla come piazza.
da m1c
Spero proprio che Baldini vada in Under 21. Sarebbe un riconoscimento alla sua carriera e troverebbe un ambiente (quello della Under 21) dove non ci sono polemiche oziose e/strumentali. Poi, sarebbe anche una conferma del fatto che tutto quello che succede a Pescara diventa importante.
da Orazi952
ALLORA DILLO, TUTTI AVREBBERO CAPITO. NO LA MAGIA.
da magnum73
Vabbè U21 ha meno impegni del club e poi Coverciano è vicino casa. Lo posso capire, sarebbe stato diverso con un club nostro rivale, coerente con l'esigenza di stare in famiglia
da Galeon
Professionalmente sono felice per lui, merita questa chance in ambito azzurro, ma umanamente sono un po' sconcertato.... In pratica Baldini si mette al servizio di una Federazione di uno stuolo di soggetti quali Gravina e company che me hanno combinate di ogni... Mah
da cressoni
Una panchina di grande prestigio l under21 Italia. Difficile rifiutare.
da Laraje
SEM NA BANDA DI PSICOPATICI. PESCARA È NU FILM
da Orazi952
Poi parla male del mondo del calcio! Tu ne fai parte integrante! LA MAGIA, SI LA MAGIA.
da magnum73
Auguri amore mio
da 19hcip36
La magia è gia tornata ngul a mammt. Auguri PESCARA
da galeoneg
Baldini C.T. Italia Under21?
da CazzaroDeiColli
Brigadaban fatt li cazza tu
da BrigadaBAN11
@Cazzaro... A neanche un mese dall'impresa dei playoff sei già in modalità Crisantemi?
da gips
Perché? Ci sono state annate ottime! Solo 1936!
da CazzaroDeiColli
Peccato solo per questi ultimi 15 anni