La lista dei convocati per Caramanico da Pescaracalcio.com

Come annunciato, scatterà lunedì prossimo anche per il Pescara la tradizionale fase del ritiro pre-campionato che, suddivisa in due parti, terminerà il 16 agosto

da Redazione
5.327

Come annunciato, scatterà lunedì prossimo anche per il Pescara la tradizionale fase del ritiro pre-campionato che, suddivisa in due parti, terminerà il 16 agosto. Sono 27 i giocatori che saliranno a Caramanico e che, almeno inizialmente, formeranno l'ossatura della compagine che dovrà affrontare il campionato si serie C1. Mister Camplone sarà chiamato nei primissimi giorni ad una valutazione di tutta la rosa attualmente a disposizione per poi dare indicazioni di carattere tecnico. Nonostante la giovanissima età media della squadra, quasi tutti i componenti hanno già accumulato presenze ed esperienza nei campionati di B, C1 e C2.
Questo l'elenco completo.
NOMINATIVO
NATO A
IL
R
PROV.

AMADIO Remo
Giulianova (TE)
24/11/1987
P
Confermato

AQUILANTI Antonio
Lanciano (CH)
08/11/1985
C
Confermato

BARTOLETTI Gabriele
Roma
19/04/1984
P
Celano

CALABRESE Lorenzo
Roma
24/09/1988
C
Giovanili

ÇANI Edgar
Tirana (ALB)
22/07/988
A
Giovanili

CIOFANI (I) Daniel
Avezzano (AQ)
31/07/1985
A
Celano

CIOFANI (II) Matteo
Avezzano (AQ)
26/02/1988
D
Confermato

DE LUCIA Nico
Roma
11/07/1984
A
Cuneo

D’ETTORE Fabrizio
Pescara
04/11/1988
P
Confermato

DI MATTEO Luca
Pescara
25/02/1988
C
Confermato

DI MATTEO Marco
Piedimonte M.se (CE)
09/04/1987
A
Confermato

FELCI Simone
Bracciano (RM)
08/04/1982
C
Confermato

MAZZELLA Daniel
Ischia (NA)
02/05/1988
A
Confermato

FRUCI Daniele
Roma
06/06//1988
D
Confermato

MOTTOLA Antonio
Pollena Tr. (NA)
08/10/1986
D
Pro Vasto

PAPONETTI Luca
Avezzano (AQ)
05/11/1984
A
Confermato

POMANTE Marco
Atri (TE)
13/07/1983
D
Ravenna

PRIZIO Stefano
Pescara
31/05/1988
D
Giovanili

RAPINO Alessandro
Ortona (CH)
29/09/1987
D
Pro Vasto

SCAPPATICCI Giovanni
Frosinone
10/09/1987
C
Confermato

SEMBRONI Emanuele
Roma
27/01/1988
D
Confermato

SERAO Giuseppe
Formia (LT)
23/03/1988
D
Giovanili

SPOLTORE Alessio
Ortona (CH)
04/11/1986
D
Celano

VELLUCCI Ivan
Frosinone
28/09/1986
C
Confermato

VICENTINI Axel
Pescara
01/10/1986
D
Confermato

VITALE Simone
Sora (FR)
01/03/1986
D
Pro Vasto

ZAPPACOSTA Giacomo
Chieti
21/04/1988
C
Confermato



Il portiere Vincenzo Aridità (Villa Ricca – NA – 20/07/1985), di ritorno dal prestito alla Pro Vasto, si unirà al resto del gruppo a partire dal 5 agosto nella seconda parte del ritiro a Castel di Sangro (AQ) in quanto ancora convalescente dell’infortunio subito in occasione della gara di andata dei playout tra la Pro Vasto e il Celano.
LA comitiva biancazzurra è completata dallo staff tecnico composto da Andrea CAMPLONE (allenatore), Frederic MASSARA (allenatore in seconda), Savino LISO (preparatore ateltico), Marco ONESTI (allenatore dei portieri) e Ferdinando RUFFINI (team manager). Presenti anche il prof. Vincenzo SALINI (responsabile sanitario), Ernesto SABATINI (medico sociale), Claudio D'ARCANGELO (masso fisio terapista), Stefano FALCHI (terapista), Francesco ZULLI (massaggiatore) e Luciano PALOMBI (massaggiatore).

Commenti
209

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Vik^

Sta squadra a lu banc de la cimmje ci li putem venn'... voi ditemi se si puo' affrontare un campionato di c1 come quello del nostro girone con qiesta squadra... E POI PINCIOCCHIO DICHIARA AI QUATTRO VENTI CHE PUNTA A RISALIRE DIRETTO !!!! AUHAUHAUHAUAH SISI COME IL PRINCIPE E I MEGAMILIARDI... PINCIOCCHIO STA ATTENTO CHE DICENDO LE BUGIE TI SI ALLUNGA IL NASO NON I CAPELLI !!!! PINCIONE BUFFONE RITORNATENE DA DOVE SEI VENUTO PRIMA DI FARE TROPPI DANNI

da Semproni4President

ciao ERA ORA,contraccambio i saluti eyed bentornato dalle tue ferie..io sto cominciando adesso il periodo di svagatezza! laugher

da vicenza pescara

Cammarata forever

da vicenza pescara

L'età media è piuttsoto bassa...molti giocatori alcune domeniche non potranno essere convocati perchè dovranno andare alla loro cresima... laugher laugher

da ale

"vantaggiato sarà riscattato.punto" laugher laugher laugher possibile che ogni anno c'è una scusa per fare la squadra il 31 agosto???e quindi l'alibi per un inizio pessimo di campionato?pinciò svegliati!(cmq cammarata tutta la vita)

da DelfinoTatuato

Domanda per i cervelloni del muro. Ogni squadra di seria A, PRESTA i propri giovani a TUTTI e QUALSIASI squadra di serie C1, ne ha nella rosa almeno 1, alcune anche 2-3. Ora, cari professori, mi spiegate perché il Pescara non ne ha da anni nemmeno uno, tantomeno quest'anno? La vicenda Di Bernardino è emblematica. Meditate gente e rispondente, se potete. Ah, dimenticavo, ATTUALMENTE ALLO STATO DELLE COSE, sono contro questa Presidenza, per chi non l'avesse capito.

da DelfinoTatuato

CurvaNord70, una domanda. Il 70 alla fine del nick significa che sei del 1970? Grazie per la risposta. Aleks, ti devo conoscere, personalmente sei il migliore come argomentazioni, stile di scrittura a pacatezza, di tutto il sito. F77 ci vi a jucà pallon stistat da..GELSI? Sei convocato. Fors joc pur ROGER..

da PescaraForever

acquisti niente??' nessuna notizia???

da 80

LUCA LEONE E' PARTITO COL GRUPPO pss pss hiss hiss boo boo

da pippo

tuttomercatoweb UFFICIALE: Di Gennaro al Gallipoli 23.07.2007 11.52 di Ilario Imparato articolo letto 553 volte Il bomber napoletano della Lucchese, Francesco Di Gennaro ha firmato un contratto con il Gallipoli. Il club pugliese ufficializza l'attaccante ex Lanciano dopo aver messo a segno i colpi Correa e Bremec.

da carpe

Tifosi in Europa, bianconeri terzi dietro a Real Madrid e Barcellona 23/07/2007 - di Goal .com; Fonte: www.goal.com In dodici milioni per la Juve. Juve sul podio. Secondo una ricer­ca di European Football, condotta da SportFive nei cinque mercati chiave del continente ( Inghilterra, Francia, Germania, Italia e Spagna), il Real Madrid è la squadra con più tifosi in Europa raccogliendo 20 milioni di appassionati (10 milioni in patria e 10 mi­lioni all'estero). Seguono il Barcellona (19,3 milioni: il 60% oltre confine) e ap­punto la Juventus con 12 milioni (il 76% in Italia). Il derby di Milano è vinto dal Milan (9,2 milioni di ti­fosi, 4 su 10 all'estero), contro i 7,6 milioni dell'In­ter, l'80% dei quali in Ita­lia.

da carpe

Ternana, a Norcia contestazione dei tifosi 23/07/2007 - di Calcio Press; Fonte: www.calciopress.it Un gruppo di 25 tifosi è salito nel ritiro di Nocera Umbra. Per contestare squadra, tecnico e dirigenti. Avevano preannunciato la loro presenza nel ritiro di Nocera Umbra i tifosi del Comitato Spontaneo e nel pomeriggio di oggi hanno fatto la loro comparsa sul campo di allenamento dei rossoverdi. Sono entrati sul terreno di gioco all'inizio della seduta e poi si sono ritirati sulla tribuna dell'impianto sportivo della cittadina delle acque. Da lì hanno inziato a contestare la squadra, i bersagli preferiti sono stati Bonfiglio, l'allenatore Francesco Giorgini e Paolo Foti, ed i dirigenti rossoverdi Montemari e Pesce oltre all'assessore Giuseppe Boccolini, reo, secondo i tifosi, di aver trovato l'accordo con la società di Longarini. A vigilare che la situazione non degenerasse sono arrivati i carabinieri del posto, i vigili urbani ed una pattuglia della Digos giunta di gran carriera da Terni. Appesi sulla rete di recinzione dello stadio anche diversi striscioni contro coloro che sono stati oggetto della contestazione verbale e sopra riportati.

da vantagol

non scrivo da epoche lontane....pero'cavolo dopo un'adeguata riorganizzazione tecnica(Di Mascio e' molto meglio come mago del settore giovanile)con CAMPLONE,MASSARA e GALEONE adesso sento di acquisti VECCHI e SPREMUTI che non erano granche' da giovani figuriamoci da vecchi....EPIFANI,LEONE,COLONN
ELLO,CAMMARATA e chisa'chi. E dai Pincio'fai una squadra di giovani emergenti,fatti prestare giovani da JUVE,INTER,MILAN e ROMA che vogliono mettersi in evidenza,BASTA UN TASSELLO FORTE PER RUOLO COME CHIOCCIA e poi saranno CAMPLONE,MASSARA e GALEONE a fare il resto. MA I CESSI VECCHI LASCIAMOLIaCASA!

da ZICO

Sarebbe interessante sapere chi ha messo la voce in giro che Pincione caccerà i soldi verso il 20 agosto. Poichè la notizia è arrivata in contemporanea a quella di Camplone-Massara-Galeone mi era sembrata una furbata di Pincione per farci ingoiare l'ennesimo rinvio dell'arrivo dei soldi. Ora leggo da Olivieri Raus, che di solito è bene informato, che i soldi dovrebbero arrivare molto prima. Chi è che ha parlato (per primo, perchè poi le notizie vengono riprese subito da tutti) del 20 agosto?

da brunonobili

Bentornato ERA_ORA, grazie per i saluti eyed

da Rosinei

Adesso il Presidente crei un po' di entusiasmo, allestendo una squadra forte. I miei migliore auguri a quati ragazzi convocati, che sono veramente in gamba. Una raccomandazione peroò: alcuni di loro, come Vellucci, hanno diritto ad una chance con la prima squadra. Io francamente un pensierino ce lo farei su

da MILANO

la differenza è che molti che contestano lìoperato di pincione non rispondono nemmeno a chi dice tra di noi la merda siete voi, mentre chissà perchè tutti coloro che sono con pincione se la prendono con chi critica! alla fine leggo gente che dice che se pincione porta i soldi ( ora cosa ci compri? qualche 40enne) noi dovremmo tacere! sono 5 anni che facciamo figure di merda, con la scusa dell'attaccamento alla maglia abbiamo fatto passare tutto e la gente parla ancora dopo 3 retrocessioni! perchè dovremmo tacere noi se pincione porta i soldi? laugher

da Pescarese100%%%

Aiutatemi a darmi una risposta. Mettiamo caso che questi soldi arrivino davvero e si faccia la squadra. Ma poi, ogni volta che c'è bisogno di soldi, ci sarà da aspettare tutto questo tempo? Io la risposta già ce l'ho, spero di sbagliarmi!

da PescaraForever

acquisti niente??' nessuna notizia???

da FeMy*

epifani e colonnello?! della serie chi nn muore si rivede... fra un po richiamiamo bordoni in porta e baldi... pizzaonhead... cmq leggendo oggi il centro il giornalista dice che i soldi dovrebbero arrivare questo fine settimana ma pinciocchio aveva detto a fine agosto?! boo perplex

da DelfinoTatuato

Seguo per lavoro il calcio da 20 anni, è il caos, vedi situazione di Di Bernardino, è totalmente dirigenziale. Sofocle diceva secoli fa: "non esiste un buon vento, per chi non sa la sua rotta"...il che vuol dire che pure il buon Camplone, senza giocatori e stimoli, può solo incazzarsi. Il pelatone ha fatto leva sul suo orgoglio pescarese...tutti noi accetteremmo di guidare la nostra squadra del cuore, pure davanti a delle cambiali protestate...però il resto sono chiacchiere che se cussù fosse davvero potente metterebbe a tacere coi fatti. Scommetto una pizza che non arriva nessun giocatore ed il primo a defilarsi sarà il Gale. Poi, chi potrà spiegarci perchè questo personaggio ha messo 2 ml di Euro per arrangiare la baracca se poi non aveva altre risorse, qualcuno ce lo spiegherà. Sperava in aiuti esterni? Vanità personale? L'alibi per la retrocessione in C2 è già pronto: poco tempo per costruire la squadra...

da hincha

Ognuno ha le proprie opinioni ok,ma sparare sempre sullo zoccolo duro che è rimasto è una rottura di cazzo,nessuno si attribuisce onori per aver seguito la squadra ovunque. Però puntualmente ogni cosa che si fa non va mai bene,sciopero,contestazione,ma
nifestazione,cori ecc...Poi il bello che c'è gente che immagino abbia passato i 30anni e viene a sfogarsi qui sopra,ma dico io è tanto difficle esporre le proprie opinioni davanti ai diretti interessati?Il voler apparire mi sa che avete confuso la Nord con cso manthonè...maddai...Quelle di Piuccio sono parole sante. PESCARA UNICO AMORE

da torellobrindisino

lucapescarese e tu segui il pescara? il ritiro parte oggi...e la gente ci andrà domenica 29...ndundi

da LUCAPESCARESE

OH MA IERI QUALCUNO E' ANDATO A CARAMANICO ? C'ERA GENTE ? FORZA PESCARA

da DelfinoTatuato

Buongiorno a tutti. Giuro, non mi capacito, dall'altro dei miei quasi 40anni, come ci possa essere tanta gente così veniale, superficiale ed "ignorante" a credere nel grande BLUFF Pincione. Dopo tutto, per capire la grandezza di questa società, vi segnalo un aneddoto. Di Bernerdino, forte difensore centrale pescarese, passa a metà del campionato scorso dalla primavera biancazzurra alla Juve di Chiarenza. Disputa un ottimo campionato, risultatando sempre uno dei migliori. La Juve non ha dubbi "Puntiamo su questo giovane ma vogliamo farlo giocare in C1" Morale? Il giocatore è stato dato in prestito alla JUVE STABIA!!!!! Pescara da terzo mondo.

da Alex_Sbafone

Pescara, Epifani potrebbe ritornare 22.07.2007 12.22 di Diego Anelli articolo letto 729 volte Nelle ultime ore stanno salendo le probabilità di rivedere il centrocampista Massimo Epifani con la maglia del Pescara, il club che lo ha lanciato tra i professionisti. Epifani ha vissuto buona parte della propria carriera in Abruzzo, indossando le casacche di Giulianova e Val di Sangro.

da Alex_Sbafone

In questa settimana sono stato fuori e mi sono perso un po' di notizie... come mai di di mascio nn si parla +? xkè è stato escluso,cosa è successo? Rispondete,please

da F77

che dire, vedere il nome di epifani mi fa capire lo spessore del "progetto". sicuramente prenderemo anche leone....e intanto correa va verso il gallipoli boo non si puo' credere a una persona che opera in questo modo, con tutta la buona volonta' ma secondo me non ci si puo' aspettare molto da persone cosi'.

da F77

avete perso il senso delle cose...ma la colpa e' della societa' moderna.sentire gente che si esalta perche' e' andato in trasferta e bacchetta con toni per niente pacati altra gente che magari c'e' andata di meno e' quantomeno fastidioso. purtroppo ultimamente ho sentito spesso persone che si autocelebravano solo perche' erano andata a vedere tutte le partite attribuendosi termini come onore e dando ad altre persone del senza palle. tutti sono tifosi, tutti devono poter esprimere la propria opinione, nessuno sta andando a bussare alla casa della gente, e' un forum? quindi si espimono opinioni.

da MILANO

ussignur un pò scassapalle siete , uno non può scrivere una sua opinione che poi deve sentirsi le solite risposte di chi non la pensa come lui, ognuno ha la sua opinione e se la tiene , cosa c'entra quanto guadagni e cosa fai... ogbuno scrive ciò che vuole senza doversi sentire dire che è una merda perchè contesta uno che ad oggi non ha investito nulla per fare una buona squadra!

da semprepe

il prossimo anno si vota a pescara?chissà perchè mi aspetto la candidatura di una persona che si è messa molto in luce ultimamente hiss

da man

da F77 @ 22-07-2007 12:45:27 game over hai sentito? ......di solito non si chiede alle proprie orecchie se hanno sentito.... laugher laugher laugher

da carpe

Verona: lesioni volontarie 20/07/2007 - di Cronaca Nera ; Fonte: L'Arena È accusato di violazione della legge Mancino: la vittima apostrofata con la frase «negro di m***a.» Ha il viso segnato per sempre. Senegalese, 23 anni, operaio metalmeccanico, ha un una ferita sulla guancia sinistra che neanche un’operazione di chirurgia plastica gli potrà mai togliere. A sfregiarlo, a parere dell’accusa, sarebbe stato I.L. il 27 settembre 2004, vicino allo stadio poco prima della partita tra il Verona e l’Arezzo. Il veronese ieri si è presentato in tribunale per essere processato con l’accusa di lesioni volontarie e violazione della legge Mancino ma l’udienza è stata rinviata a fine settembre. In quell’occasione, verrà ascoltato un teste chiave che ieri non si è presentato. Si tratta del poliziotto che quel giorno raccolse per primo la testimonianza del giovane senegalese. Il migrante gli si presentò con il viso completamente insaguinato. L’agente si trovava fuori dallo stadio e la vittima gli indicò subito chi lo aveva ridotto in quello stato. Secondo la procura, il giovane senegalese sarebbe stato colpito al volto con un bicchiere di birra. Prima di colpirlo, I.L. l’avrebbe apostrofato con la frase «negro di m***a». La vittima si sarebbe avvicinato a I.L., chiedendo spiegazioni e, per tutta risposta avrebbe ricevuto in faccia quel boccale di birra. Ieri, però, il testimone chiave non si è presentato e così il tribunale, presieduto da Dario Bertezzolo, ha rinviato il processo a settembre. A sostenere l’accusa contro I.L., ci sarebbe anche un residente in via Albere dove è iniziato il pestaggio che avrebbe assistito alla lesione, procurata alla vittima.

da OLIVIERI RAUS

Io però non aspetto domenica. Se posso faccio un salto a Caramanico già da domani. Devo dare il benvenuto ai ragazzi e allo staff. pss

da OLIVIERI RAUS

Grande Piuccio!! eyed

da PIUCCIO

Buonotte va, e cmq un altra cosa, 11 qua ognuno la pensa come vuole, anch'io prima ero contro pincione poi ho deciso di aspettare e dargli fiducia tanto peggio di così non poteva andare ma è anche vero che non se ne può più di tutto questo pessimismo che leggiamo da mesi e mesi, colpa di giornalisti e infiltrati che inducono le persone a scrivere certe cose, pensate un po di più con la vostra testa e non con quella degli altri. DOMENICA 29 per il pescara e per far capire a questa dirigenza che vogliamo un grande pescara TUTTI A CARAMANICO. Buonanotte

da PIUCCIO

Prima si sparare merda sulle persone, e di criticare fatevi un bagno di umiltà e anche se alcune cose non vi possono piacere (Cori ecc..) nessuno vi dice di non portare le vostre idee in mezzo a noi e di esporle, ma il problema è che sapete solo criticare e non avete le palle per fare niente.

da PIUCCIO

Hai scritto che pensiamo ad apparire, apparire chi?Che cosa?Ma lo sai che lavoro faccio io? quadagno 1150 euro al mese e di venerdi sera per vedere albinoleffe-pescara alle 20:30 il 22 dicembre ho speso 60 euro per seguire una squadra senza società e dignità, e di cosa stiamo parlando allora?Chi è che vuole apparire? Chi?

da PIUCCIO

In generale parli tu, questo è il problema.

da MILANO

E' QUESTO IL PUNTO , SPARARE SU PERSONE CHE MANCO CONOSCO? NON HO SPARATO SU NESSUNA PERSONA E' UN DISCORSO GENERALE.... E SI VEDE CHE SE DICO LA STESSA COSA DA UN ANNO SONO COERENTE laugher QUI LEGGO GENTE CHE SCRIVE UNA COSA E IL GIORNO DOPO NE SCRIVE UN 'ALTRA OPPOSTA . MEGLIO LA COERENZA!

da PIUCCIO

Milano, Caro Milano, ti pare di aver letto che io mi reputo piu ultras di te, e chi ti dice che io sia ultras?scrivi le stesse cose da forse un anno, l'abbiamo capito il tuo pensiero non ti preoccupare, ti chiedo solo di non sparare su persone che tu non conosci, poi parliamoci chiaro fai come cazzo vuoi ci mancherebbe.

da MILANO

INFINE TI DICO CHE IL MIO ERA UN MESSAGGIO A CHI CRITICA CHI GIUSTAMENTE NON VEDE I FATTI... RIPETO SE I SOLDI ARRIVANO BENE ANCHE SE NON BASTA QUESTO! DA MILANO CREDO CHE QUALCUNO SI SIA MOSSO QUEST'ANNO...

da milano

PIUCCIO SO CHE HA PESCARA SI TENDE A CONCENTRARSI SULLE PERSONE PER CREARE CONTRASTI E POTERE.. IO PARLO IN GENERALE I TUOI DISCORSI CHE I TEMPI SONO CAMBIATI SONO 5 ANNI CHE LI SENTO, SPESSO DA TIFOSERIE IN CALO , QUEST'ANNO HO FATTO SOLO 2 TRASFERTE, MA GUARDA UN PO MI SENTO TIFOSO COME TANTI ALTRI CHE SE NE FANNO TUTTE.. FORSE TU TI REPUTI PIU ULTRAS... FORSE A PAVIA IL 19 AGOSTO STAVI AL MARE... DEL RESTO TU HAI VISTO PIU PARTITE DEL PESCARA QUEST'ANNO , PROVA AD AANDARE A VEDERE ALTRE SQUADRE E POI DIMMI SE I TEMPI SONO CAMBIATI.. ANCHE IL DISCORSO DEI CORI AI O CONTRO I GIOCATORI..

da 11

E la gente mette in giro voci dicendo che PINCIONE ha detto che i soldi arrivano a ferragosto...Bah. Cari ragazzi costui ha immesso il silenzio stampa chiamato Camplone, Consulente esterno Galeone e ora arrivano i giocatori. Poche chiacchiere..io aspetterei qualche altro giorno e poi casomai lo comincerei a criticare, ma aspetterei..

da biancazzurro_

speriamo Oliviè

da 11

IN MEZZO A NOI...CI SONO MERDE COME VOI!

da 11

Si, si io sono pagato da Pincione per difenderlo qua dentro tra 4 sfigati che a turno scrivono sempre le stesse cose da 5 mesi. Si si sono io...sono io il colpevole di tutto ARRESTATEMI

da PIUCCIO

Le persone prima conoscetele e poi criticatele

da OLIVIERI RAUS

Ancora pochi giorni e avrete tutti le vs. risposte..... eyed

da PIUCCIO

Milano sei frustrato, i tempi sono cambiati è vero,i nuovi ragazzi che portano i nostri colori in giro per l'italia tu non li conosci e si vede visto che li continui a criticare forse da due anni su questo forum. Io ti do un consiglio, le persone conoscile prima e poi puoi permetterti di criticarle. Apparire? Chi è che vuole apparire? Ma per favore...Mi meraviglio di tutto questo tuo accanimento,e piuttosto che criticare qualche trasferta tornatela a fare visto che da Milano quest'anno forse non ho visto nessuno se non contro la Juventus.Adesso cosa mi dirai?Che ne hai fatte tante? Eh lo so..

da king

credo che il mio cane mi parli durante la notte anche se e' un essere morfologicamente diverso da me, come le scimmie. p.s. ma montanari che cazzo di fine ha fatto?

da Piero 1977

tu lo dai per assodato e voglio credere che ne hai ben donde, in ogni caso io non lo escluderei a priori; se lo sappiamo benissimo noi che non si può fare un campionato di C1 con una squadra primavera senza innesti figuriamoci gli addetti ai lavori....chi vivrà vedrà. in ogni caso ribadisco il concetto più importante FORZA PESCARA!!!!!!!!!!

da MILANO

SECONDO ME SI STA FACENDO CONFUSIONE SU SOSTEGNO (?) ALLA MAGLIA E CONTESTAZIONE , IL SOSTEGNO CHE SECONDO ME E' ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA E' QUELLO CHE TI PORTA A CONTESTARE QUANDO I GIOCATORI OFFRONO PRESTAZIONI SCABROSE E NON QUANDO ORMAI I GIOCHI SONO FATTI , QUESTO SONO ANNI CHE NON SI CAPISCE L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA TI PORTA A ESSERE SEMPRE RESENTE COL PIACENZA COL NAPOLI E CON LA TERNANA E INCAZZARTI SE LA SQUADRA FA PRESTAZIONI RIDICOLE! NON E' ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA QUELLO CHE NON TI FA SALTARE LE TRASFERTE E POI LASCIARE LA CURVA VUOTA! QUESTO MI SEMBRA PIU VOLER APPARIRE

da biancazzurro_

piero 77 quello che hai scritto è cmpletamente fuori dal mondo

da biancazzurro_

solopescara1936 SOTTOSCRIVO IN PIENO QUELLO CHE HAI DETTO!!!!

da SoloPescara1936

E SOPRATTUTTO SE VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!

da SoloPescara1936

CUSSU' NA CAPIT NIND.... IL SOSTEGNO ALLA MAGLIA CI DEVE ESSERE E CI SARA' SEMPRE(TRANNE EVENTUALI CONTESTAZIONI),MA LA CRITICHE E LE OPINIONI VANNO FATTE E DETTE SENZA PROBLEMI...OGNUNO DICE LA SUA E LA PENSA COME VUOLE MA QUESTO NON VUOL DIRE QUINDI FARE I GUFI... ANCORA A LI GUF STATE A PENSARE??? NGULO UAGLIU' CRESCETE E TOGLIETEVI STO PROVINCIALISMO SE VOGLIAMO CRESCERE UN PO E NON RIMANERE LI CAFUN DI SEMPRE!!! SP 1936

da Piero 1977

scusate tanto....ma come potete escludere che questi benedetti soldi non siano già arrivati?come potete escludere che almeno 4 o 5 giocatori non si siano già accordati con almeno uno dei DUE dico DUE DS a disposizione? se voi doveste spostare una ingente quantità di denaro cash (cosa ormai inconceoibile) o tramite bonifico internazionale o quant'altro sia disponibile vorreste farlo sapere a mari e monti? soprattutto indicando ora e data di tale operazione? io consiglio ribadisco consiglio di pensare a tifare ad incoraggiare e soprattutto ad osservare guardinghi e non di gufare.FORZA PESCARA

da SoloPescara1936

LA GUIDA TECNICA POI NON E PARLIAMO....QUISS DOPO 15 GIORNI GIA' HANNO LITIGATO...

da SoloPescara1936

E PER QUANTO RIGUARDA I CONVOCATI PER CARAMANICO EVITO ANCHE DI LEGGERLI SENNO' MI VIENE DA RIDERE... AFFRONTARE UN CAMPIONATO DI C1 DI QUESTO TIPO CON QUESTA GENTE EQUIVALE A RETROCEDERE GIA' A OTTOBRE... SP1936

da SoloPescara1936

MA VERAMENTE QUALCUNO CREDE CHE I SOLDI DI PINCIONE ARRIVERANNO IL 25/27???? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA CHE POVINCIALISMO INGENUO!! SE CUSSU' TENEV LA MONET L'AVESS CACCIAT CHE DA MO....CHE SIGNIFICA ASPETTARE LA FINE DI LUGLIO??PER FARE CHE COSA??? PER FARE COME OGNI ANNO CHE SIAMO SEMPRE GLI ULTIMI A FARE TUTTO? CHE SIAMO SEMPRE I MORTI DI FAME DEL CALCIO??? PINCIONE = PATERNA E BASTA!!! SPERO DI ESSERE SMENTITO CMQ TUTTA STA SOFFERENZA NON VERRA' SOTTERRATA NEMMENO PER UNA PROMOZIONE IN B !!! SP1936

da SoloPescara1936

|||PSC||| 1936

da SoloPescara1936

ESIST SOL LU PESCAR MILL NOVECEND TRENDA SEI !!!!!!!

da Aleks.

Palladini, io ti stimo perchè eri un pincioniano all'inizio, poi hai avuto l'umiltà di cambiare idea quando hai capito l'indifendibilità del soggetto, e per questo, se lo accetti, ti do idealmente il cinque. E scusami per quella volta che ho un po' esagerato con te. Qua è chiaro che qualcuno fa parte del clan dell'americano e bastona ogni intervento a lui contrario. Dunque lasciamolo parlare che si romperà le scatole da solo come hanno fatto altri. Non c'è traccia di disfattismo, è sotto gli occhi di tutti che stiamo facendo ridere il mondo. E' oggettivo. Purtroppo.

da piero torino

Ciao Era Ora, ben tornato....E contraccambio di cuore i saluti di Fabbro....e aggiungo che io sono ottimista, come sempre (infatti quelli che mi conoscono dicono che sono masochista)

da 11

ma quale civilmente AVET ROTT LU CAZZ A SCRI SEMPR LE STESS COS, CI NI STESS UN POSITIVO O OTTIMISTA A CCA DENTR sci scit'irraggion tu cià.

da Palladini

11 ti ripeto che non pretendo niente di eccezionale e non faccio i conti in tasca a nessuno, mi piacerebbe andare in ritiro con la rosa effettiva e non con i ragazzini di 19 anni! In ogni caso da come parli la tua eta non arriva a 19 anni se continui a contraddirti e a dare del voccaperto a chi parla civilmente per cui ciao.

da 11

SILENZIO STAMPA, GODO PER MASSIMO PROFETA E D'INTORNI!! NIN ZAPET CHIU DI COSA DOVETE PARLARE VERO? LA PROSSIMA VOT V'AMBARET A FA LI SVILT..

da 11

Io vorrei sapere chi siete voi per fare i conti in tasca alla gente senza nemmeno conoscerla...set na mass di vuccapert ecco cosa siete.

da 11

Spiegate qui sopra perchè non arrivano i soldi ancora..

da 11

Si e scommetto che voi sapete le risposte del perchè non ancora arrivano i soldi vero?

da Palladini

11 ti sei contraddetto 23 volte... come facciamo a far capire al presidente che qui c'e' poco da scherzare e vogliamo i fatti standoci zitti e mettendoci a pecora? mentre tutte le squadre vanno in ritiro con le rose al completo noi ci andiamo con la primavera!Cosa impedisce a Pincione di far arrivare i soldi domani piuttosto che tra i classici 7 giorni? (che pur passando i giorni rimangono sempre 7).Perche non puo garantire le fidejussioni per 60 mila euro?Perche Di Mascio si e' tirato indietro?e perche Galeone non ha firmato nessun contratto e ha accettato un incarico da esterno? Ti 6 mai fatto queste semplici domande?

da 11

Si l'abbiamo capito, tutti ci siamo rotti i coglioni qua dentro non solo tu, ma aspettiamo per favore la fine del calciomercato per criticare?????Scrivere adesso queste cose a che PRO? Vogliamo piuttosto provare a ricreare entusiasmo e far capire a questo presidente che qua ci sta poco da scherzare e vogliamo i fatti? Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, poi alla fine di agosto criticheremo...ci vò tant a stars zitt o set talment voccapert che ngia riscet?Duka intervieni a mettere ordine per favore!

da Palladini

Io non trapano a nessuno ne' pretendo niente. Mi preoccupo che l'anno prossimo ci prenderemo altre belle sonore scoppole e mi sono davvero rotto perche sono anni che le prendiamo anche con squadre che un tempo non ci saremmo neanche sognati di incontrare.

da 11

Scusate una domanda, Taverner e D'Ambrosio che fine hanno fatto? Dove sono i veri pescaresi che ci volevano soltanto aiutare? pizzaonhead

da ERA_ORA

APPENA TORNATO DA UNA VACANZA RILASSANTE DI DUE SETTIMANE...... COME SEMPRE VEDO CHE I COLPI DI SCENA SONO ALL ORDINE DEL GIORNO...........UN SALUTO A TUTTI IN PARTICOLARE AD ELIOELST PIERO TURIN 80 ZDENEK SEMP4PRE M@RCO FABIOUT FABIO70 OLI RAUS BRUNONOBILI E LUCA2036.......VOLEVO SALUTARVI IN CHAT MA VEDO CHE NON C è PIU boo

da 11

La realtà e che non potete pretendere un cazzo da nessuno e state trapanando le palle ad una persona senza nemmeno dargli il tempo di finire il calciomercato.

da Palladini

Vorrei chiarire un punto. Qui non si tratta di disfattismo. Potremmo parlare di disfattismo se avessimo una squadra,un budget di soldi da investire, se avessimo qualcosa di reale sul quale ci si potesse dividere per cui gli ottimisti potrebbero dire: l'attaccante X e' forte mentre i disfattisti direbbero che non farà un gol. Qui non e' affatto cosi', la situazione REALE dice che non abbiamo un soldo in cassa, non possiamo garantire fidejussioni per i contratti e non abbiamo un cazzo di giocatore se non la primavera intera?!?!?! Ma quale cazzo di disfattismo qui si tratta di guardare la realtà!!

da 11

A caramanico ci andiamo solo per riabbracciare il Nostro Andrea Camplone ed applaudire i giocatori della primavera che sono passati in prima squadra, non certo Pincione. Noi gli stiamo dando fiducia a tempo quindi continuiamo ad aspettare fiduciosi.

da ?

PER hincha: CI VO' LI JUCATURE!!!!!

da CurvaNord70

Madò lu cald vi ha dato alla coccia...ma smettetela gufazzi!! Pincio avanti così!! I veri tifosi Domenica saranno a Caramanico per far sentire a Camplone e C. che Pescara ci crede e vuole il massimo impegno per questa stagione...tutti gli altri resteranno quà sopra a fare il solito disfattismo.

da biancazzurro_

LUCA LEONE E' L'UNICO CHE MERITA DI GIOCARE CON LA MAGLIA DEL PESCARA, A 37 ANNI STA OPPORTUNITA' LA MERITA E POI E' INTEGRO FISICAMENTE E NEGLI ULTIMI ANNI HA SEMPRE GIOCATO BENE IN C1, IO SAREI CONTENTO SE VENISSE LEONE PESCARESE DOC, ma mi fermo qui, basta ai ritorini di gente tipo Colonnello , Epifani ecc..

da Palladini

aspettiamo ancora i soldi...ok... ma sinceramante mi sono rotto i coglioni... horny

da biancazzurro_

puzza retrocede l'Avellino

da Abbonato!!!

Sarri è un allenatore di serie A e croce merita di andare all'avellino dal suo allenatore; l'avellino farà un grandissimo campionato.

da fabbro

Croce merita una grande di B, se non una di A. Quale avellino

da 80

Avellino, Sarri vuole Croce 19.07.2007 17.47 di Christian Seu articolo letto 1969 volte Su esplicita richiesta del neo tecnico Maurizio Sarri (che l'ha allenato sia a Pescara che ad Arezzo), l'Avellino sta cercando di intavolare una trattativa per portare in Irpinia l'esterno Daniele Croce (25)

da fabbro

aspettando il 27

da fabbro

??????????????????????????????
??????? boo boo boo boo boo boo boo AZIONARIATO POPOLARE!!!!!!!! horny

da purtet_rispett

ngulo st'anno facciamo ridere peggio degli altri anni... Almeno con l'acquisto di Epifani potremo puntare in alto... Grazie Pincione...

da elioelst

cartman PESCARA HA VINTO....L'UNICA COSA CHE PUO' VINCERE QUEST'ANNO: LA REGATA DEI GONFALONI! GRAZIE PINCIONE! P.S. SERATOCAPOGNA UN MITO!

da Duka

Frana la curva frana sulla Polizia Italiana!

da roberto

EPIFANI, COLONNELLO, LEONE, DI CARA: ECCO IL PROGETTO TECNICO DI PINCIONE!!!!!! MA ABBIAMO ANCORA UN PO' DI PUDORE ED ORGOGLIO ? VERGOGNIAMOCI E LASCIAMO CHE LO YANKEE CONTINUI A RENDERCI RIDICOLI AGLI OCCHI DI TUTTI !

da king

cloro al clero

da hincha

ENTUSIASMO...CI VUOLE ENTUSIASMO... IL NOSTRO ORGOGLIO NON E' RETROCESSO TUTTI A CARAMANICO!!! PESCARA CALCIO 1936 UNICO AMORE

da ?

GRAZIE.

da OLIVIERI RAUS

x ?: La risposta è abbastanza semplice e diffusissima ovunque, anche se non si può scrivere su un muro come questo. IMMAGINA.... hiss

da ?

PER OLIVIERIRAUS: COME SI POTRA' RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE FIDEIUSSIONI NECESSARIE PER I GIOCATORI CON INGAGGIO SUPERIORE A 60 MILA EURO?

da OLIVIERI RAUS

x F77: se nei giorni scorsi fossi stato + attento a leggere piuttosto ke scrivere c.zz.te ti saresti informato sul fatto che i soldini "dovrebbero" arrivare intorno al 25/27-07.Io come te lo spero,xkè solo in questo caso potremmo fare un mercato decente. Altrimenti dovremmo rimetterci alla "solita" abilità di Iaconi nel far mercato senza sghei.In quel caso sarebbe palese la mancanza di volontà d'investimento sulla società da parte della proprietà e dei suoi finanziatori. Pertanto si metterà in moto una contestazione e un percorso volto a trovare alternative. CONTENTO?? pizzaonhead

da OLIVIERI RAUS

x F77: se nei giorni scorsi fossi stato + attento a leggere piuttosto ke scrivere c.zz.te ti saresti informato sul fatto che i soldini "dovrebbero" arrivare intorno al 25/27-07.Io come te lo spero,xkè solo in questo caso potremmo fare un mercato decente. Altrimenti dovremmo rimetterci alla "solita" abilità di Iaconi nel far mercato senza sghei.In quel caso sarebbe palese la mancanza di volontà d'investimento sulla società da parte della proprietà e dei suoi finanziatori. Pertanto si metterà in moto una contestazione e un percorso volto a trovare alternative. CONTENTO?? pizzaonhead

da maxx

ma come 23 paia di mutande manco il ricambio gli compra ... laugher

da OLIVIERI RAUS

Ritengo interessantissimi i post di CARPE. E pensare che se ne è stato mesi in chat muto ma presente. Mi chiedo come fa a trovare tutte queste notizie curiose e simpatiche boo

da seratocapogna

....trovato anche lo sponsor..... sarà la "CESARE RAGAZZI". L'imporante azienda porrà il suo nome sulle casacche biancazzurre ed in cambio provvederà a sostituire il "sorcio morto" sulla testa di Pincione con un parrucchino di peli di coniglio newyorkese..........

da seratocapogna

Anche il Pescara scatenato sul mercato...... domani il Direttore Sportivo Iaconi si recherà al mercato di Via Pepe per concludere la trattativa per l'acquisto di 23 paia di mutande e 46 paia di calzette da portare al ritiro di Caramanico.........

da seratocapogna

Il presidente Pincione ha chiesto la disponibilità ad indossare la casacca biancazzurra anche a Rocco Pagano. La famosa ala si è dichiarato disponibile a fare un solo allanamento il giovedì ed a giocare la domanica. Gli altri giorni ha il negozio aperto...........

da ?

SCUSATE. SENZA AVERE NULLA CONTRO DI LUI VORREI PROPORRE UN SONDAGGIO: QUANTI DI VOI RITENGONO INTERESSANTI I MESSAGGI DI "CARPE"? OPPURE SONO TROPPO LUNGHI E NOIOSI QUANDO SI STA DISCUTENDO SUL PESCARA?

da maxx

Gallipoli scatenato: è fatta per 3 rinforzi di peso 22.07.2007 12.17 di Diego Anelli articolo letto 2365 volte Gallipoli letteralmente scatenato sul mercato. Dopo aver prelevato Cigan e Horwath dagli ungheresi del Sopron, mancano soltanto pochi dettagli per gli arrivi di Paolo Antonioli, capitano del Frosinone, del portiere Bremec, reduce dalle positive stagioni in Toscana con Carrarese e Arezzo e del centrocampista argentino Correa. Per il gioiellino sudamericano, che la Lazio ha prelevato a Gennaio dal Lanciano, il Gallipoli avrebbe quindi battuto la temibile concorrenza di grossi club come Messina e Perugia.

da IL PESCARA E BASTA

PER GALEONIANO E QUELLI INTERESSATI: LA REPLICA DELLA FESTA DEL CLUB GALEONE SARA' MANDATA IN ONDA GIOVEDI PROSSIMO ALLE ORE 21.00 SU TELE9.

da maxx

Pescara, Epifani potrebbe ritornare 22.07.2007 12.22 di Diego Anelli articolo letto 385 volte Nelle ultime ore stanno salendo le probabilità di rivedere il centrocampista Massimo Epifani con la maglia del Pescara, il club che lo ha lanciato tra i professionisti. Epifani ha vissuto buona parte della propria carriera in Abruzzo, indossando le casacche di Giulianova e Val di Sangro

da PESCARESE83

Cmq ONORE A SSNV x quello ke pensa delle donne italiane...C'HAI PROPRIO RAGIONE...Tra gli atri nick mi piacciono molto i post di M@RCO...CN CUI CONCORDO SEMPRE CN QUELLO KE DICE.. eyed

da PESCARESE83

Ammettiamo 1 cosa:KE CM HA DETTO PINCIONE E DICONO ALCUNI NICK QUI DENTRO buona parte della squadra sia già pronta PERO'SI ASPETTI AD UFFICIALIZZARLA(Cm ha detto PIncione abbiamo aspettato tanto qst anni possiamo aspettare ancora 1 po' pizzaonhead.MA COSA STIAMO ASPETTANDO?SAREBBE PURO MASOCHISMO.Ma Pincio lo sa ke il 26 agosto inizia il campionato?Ufficializzando la squadra aI primi agosto RISCHIAMO di fare malissimo le prime 5-6 partite,KE POSSONO RISULTARE DECISIVE SE SI PUNTA ALLA B.Cmq domenica prox pranzo ALLA COLLINA DEL CAVALIERE(Caramanico)e poi a vedere il Pescara.

da antanja

chi èèèèèèèè? epifani? il sosia di nino d'angelo con il cascetto biondo....ci canta anche lui qualche canzone? ma se non giocava nemmeno nel giulianova dell'anno scorso ultraretrocesso........a pescara non lo voglio nemmeno nel suo giorno d'onomastico il 6 gennaio...preferisco la befana in persona.... laugher laugher laugher

da elioelst

cartman Grande Pescara! Non so se Camplone sarà all'altezza della situazione...Max, non servono i soldi! Non precipitarti a portarli! Se proprio vuoi farlo, torna e porta dei buoni pasto, che magari te li accettano lo stesso!

da ale

per ancora un altro anno,facciamo ridere.

da *pescarese*

dove ci presentiamo co sta gente? jem a fa le belle statuine a sanbenedetto, a lucca , taranto....

da *pescarese*

l'allenatore è buono, il dt è buono, la squadra fa ridere...

da melocompero5volte

Qui tutti amano il Pescara ma non tutti amano Pincione che potrà avere tutti i soldi che vuole ma come persona è quantomeno discutibile

da fabbro

Ma arriveranno questi 6 o 7 senatori?? No perchè Epifani non può essere compreso tra questi. Anche se 6-7 anni fa, con la maglia del chieti, faceva belle cose

da fabbro

Anch'io concordo con Piero Torino: 6 o 7 giocatori veri, anche di categoria superiore, e poi i ragazzi!!!!! Piuttosto, un grosso saluto Piè

da galeoniano

APPELLO ALL'AMICO DIRETTORE WILLIAM CAROSELLA POSSIAMO RIVEDERE LE IMMAGINI DELLA FESTA CON IL GALE VISTO KE TANTE PERSONE IERI SERA NN ERANO A CASA? GRAZIE C'ERO ANCH'IO IN QUELLA EMOZIONANTE SERATA

da delfino4ever

Epifani....32 anni, giocatore da C2.La Salernitana sta per prendere Mamede e tenta il colpo Di Napoli. Dobbiamo comprare giocatori veri!

da carpe

si. e' vero e' quasi fatta per Epifani.

da GameOver

xemigratotriste Che vuol dire salire nel carro dei vincitori? Cosa ne viene in tasca a tifosi come me che non sopportano le cazzate sparate dal presidente? A me se pincione alla fine ha ragione è il pescara vince fà molto piacere come tifoso ma come presidente non mi piacerà mai perchè è poco serio ed i fatti dicono proprio questo. Questa tua frase devi rivolgerla a poloiti ed imprenditori che ora remano contro, loro si che avranno vantaggi RCONOMICI a salire sul carro dei vincitori!

da emigratotriste

Nelle ultime ore stanno salendo le probabilità di rivedere il centrocampista Massimo Epifani con la maglia del Pescara, il club che lo ha lanciato tra i professionisti. Epifani ha vissuto buona parte della propria carriera in Abruzzo, indossando le casacche di Giulianova e Val di Sangro. fonte tuttomercatoweb

da ritornoalpassato

X Game over, certo che se avesse detto questa è la mia situazione:ora man maqno che incasso dalle vendite dei gioelli,investirò per la pescara calcio l'avremmo capito, ma forse lui ha paura di danneggiare le altre attività che comunque gli vanno bene ma!! speriamo bene.E SEMPRE FORZA PESCARA:::

da carpe

Il tifo violento/esclusivo 21/07/2007 - di i servizi igieni...? ; Fonte: LaCitta' Il tifo violento/esclusivo Un video incastra i teppisti del "Partenio" (Di Tommaso Siani) In novanta minuti le azioni degli ultrá. Gli scontri, le offese agli agenti, i feriti Poliziotti derisi e insultati; lancio di pietre e bottiglie; genitali in bella mostra per "offendere" i tifosi dell’Avellino piazzati nella curva opposta. E tanta violenza gratuita, con porte lanciate contro gli agenti o usate a mo’ di ariete stile "black bloc". Tutto condensato in un video di novanta minuti allegato agli atti del processo con rito direttissimo contro otto tifosi della Salernitana che, il 5 novembre del 2006, furono protagonisti, secondo l’accusa del pm Elia Taddeo, di gravi episodi di devastazione nel corso del derby con l’Avellino. Insieme ai 90 minuti della partita (archiviata con un mortificante 4 a 0 per i granata) ci sono anche queste immagini dalle quali i poliziotti della Digos di Avellino - con la collaborazione dei colleghi di Salerno - hanno estrapolato le facce degli imputati ora sotto processo (la prima udienza dibattimentale è fissata per il 24 aprile, davanti ai giudici del Tribunale di Avellino). Ma, al di lá delle responsabilitá personali degli otto tifosi raggiunti agli inizi di febbraio da un’ordinanza di custodia cautelare - responsabilitá che saranno verificate ora in un regolare processo - dalle immagini del filmato della Digos si percepisce quel clima di forte tensione che, ancor prima dell’incontro, si respirava intorno allo stadio "Partenio". Al di lá delle immagini anche il sonoro dá la sensazione che un nutrito gruppo di coloro che si erano recati ad Avellino per il derby del 5 novembre, erano lì per provocare incidenti. Al varco del "Partenio" hanno il volto coperto da sciarpe, cappucci delle felpe, occhiali scuri. I pochi poliziotti sistemati all’ingresso a stento riescono a frenare l’onda di giovani e ragazzini. Iniziano a volare le parolacce, i gesti di sfida. La telecamera del funzionario della Digos di Avellino punta al varco disabili del "Partenio": sono gli scontri più cruenti. Contro gli agenti che difendono l’uscita come in una trincea, almeno una cinquantina di giovani lanciano pietre, bottiglie, fino al culmine delle porte in ferro utilizzate come corazza di testuggine per avanzare e conquistare spazio. Lo scontro coinvolge anche un’ambulanza ferma nel parcheggio dello stadio, con i soccorritori che cercano di mettersi al riparo. Le immagini si spostano all’interno del Partenio, ed in particolare nei pressi dei bagni. Da un terrazzino i teppisti lanciano oggetti in campo, contro gli agenti sistemati sotto. Sradicano un’altra porta che viene lanciata nel vuoto, verso il terreno di gioco. Ancora insulti ai poliziotti ben percepibili dall’audio del filmato. Ancora immagini dall’esterno, con una carica della polizia ad uno dei varchi. Un tifoso della Salernitana - che dal video ben si intuisce che non ha nulla a che fare con gli scalmanati - viene ferito alla testa. Sanguina copiosamente, viene soccorso da un amico. Il video si chiude con le immagini dagli spalti: ci sono i tifosi che inneggiano alla Salernitana; ma ci sono anche quelli che mostrano i genitali e spaccano tutto. Immagini mortificanti di un derby

da F77

alle 13 comincia il turno di pomeriggio del call center che dell'americano laugher laugher oggi e' straordinario festivo laugher ma quando lo capirete che da questo sito non si influenza l'opinione pubblica? l'unica cosa che influenza l'opinione pubblica SONO I FATTI.

da emigratotriste

Guai!!

da emigratotriste

Se facciamo un test delle negatività stamattina il sito raggiunge il limite sopportabile!!!quai a salire sul carro del vincitore però..... noo noo noo

da emigratotriste

ma i gufi non escono di notte?? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da GameOver

xman Tu hai qualche problema. Non ho bisogno di questi giochetti infantili e non ho bisogno di avere conferme a quello che dico. Io tifo pescara e dico quello che penso. Tu devi essere un bimbino con 0 personalità che ha 3/4 utenze per confermare quello che dice. IO NE HO UNA SOLA. Con questo ti saluto ed ovviamente non ti rispondo più

da GameOver

xman Tu hai qualche problema. Non ho bisogno di questi giochetti infantili e non ho bisogno di avere conferme a quello che dico. Io tifo pescara e dico quello che penso. Tu devi essere un bimbino con 0 personalità che ha 3/4 utenze per confermare quello che dice. IO NE HO UNA SLA. Con questo ti saluto ed ovviamente non ti rispondo più

da F77

game over hai sentito? io e te siamo la stessa persona laugher laugher laugher quando mi fa ridere la gente semplice...man non potevi che essere dalla parte di pincione a prescindere laugher

da man

da F77 @ 22-07-2007 11:50:00 concordo con game over....ci mancherebbe anchio concordo sempre con me stesso...... laugher laugher laugher

da delfino4ever

Tuttomercatoweb.com da Correa molto vicino al Gallipoli

da biancazzurro_

GameOver sono completamente d'accordo con te sul post precedente

da GameOver

xritornoalpassato Si certo che può essere, anzi speriamo proprio che tu abbia ragione. Ma perchè allora non dirlo? Perchè fare sempre lo spaccone dire che compra tutti cinque volte ed altre cavolate da squallido bulleto di periferia? (Vedi il filo diretto che ha avuto in questo sito). Devi comunque ammettere che qualche problema comportametale comunque ce l'ha. Una persona matura competente e soprattutto che si ritiene imprenditore si comporta diversamente

da ritornoalpassato

Non voglio difendere o accusare nessuno ma non potrebbe essere cosi'.1)Pincione era venuto a pescara per far parte di una società che con i primi 400000 euro lui avvrebbe rappresentato il 20%.Si è accorto in seguito che gli altri non erano stati sinceri (Vedi contratto con L'innominato)e ha in un momento di rabbia deciso di prendere la società?.Quindi ora stà prendendo soldi dalle altre attività e questo comporta tempo. Gli altri presidenti avevano alle spalle la caripe perche davano in garanzia le quote della televisione e della lega perche eravamo in B perciò io dico portiamo pazienza FO PE

da GameOver

Supponiamo che ci dice culo, che questi ragazzi fanno un'ottimo campionato (speriamo) e che pincione non cacci un euro (molto probabile visto come stanno procedendo le cose), cosa pensate che succeda dopo? Un presidente come il nostro, evito altri aggettivi, a fine campionato venderebbe i pezzi migliori (come ha fatto paterna) e ci riproverebbe l'anno successivo fini a quando noi ci ritroviamo in C2 e l'americano torna da dove è venuto. Queto personaggio i soldi NON LI HA altrimenti sarebbero già arrivati, non dimentichiamo che non ne aveva nemmeno per l'iscrizione. YANKEE GO HOME

da savo

A quando i primi acquisti??????????????????????
??????????????????????????????
??????????????? boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da F77

per quanto riguarda camplone e massara, va bene che allenare il pescara era un loro sogno e che sperano di fare il miracolo con un manipolo di giovani,pero' rischiano di fare una pessima figura. le squadre di C1 sono gia' tutte quasi al completo, noi abbiamo solo la primavera. servono 12 giocatori di livello, non giocatori qualsiasi, ed e' praticamente impossibile visto il ritardo attuale reperirli sul mercato perche' molti si sono gia' accasati.siccome non si puo' pensare di affrontare la C1 con la primavera si dovrebbero tenere 4-5 dei migliori e gli altri mandarli in prestito in C2 e serie D

da F77

concordo con game over, vik e aleks. era stato detto che i soldi arrivavano entro il 20, la tifoseria organizzata aveva detto che se non arrivavano i soldi entro il 20 scadeva la fiducia a tempo...oggi e' 22 luglio. evidentemente hanno pensato bene di mettere in giro il nome di galeone, che a quanto mi risulta non ha firmato nessun contratto ma forse dara' solo qualche consiglio da amico, per mettere a tacere come un branco di pecore la piazza. galeone se le cose continueranno cosi' sono sicuro che tirera' fuori presto il suo nome da questa vicenda.

da piero torino

Game Over se rileggessi il mio post precedente vedresti ce concordiamo

da GameOver

xpiero torino Ne bastana 5/6 BUONI pero!

da piero torino

Benissimo,Ipotesi fantascientifica: acquistiamo 12/13 elementi di categoria, e i nostri ragazzi?....Rispondetemi, grazie

da delpescara

xritornoalpassato: i pareri discordanti sono una buona cosa...qui sopra leggo di gente che critica la società e farebbe di tutto per essere smentita, perchè tifa il pescara.....poi invece c'è gente che attacca la società sperando che tutto vada in catastrofe per aver qualcosa da dire durante tutto l'inverno.......un esempio? Gianfranco Semproni....si il Laziale!

da GameOver

Chi ha i soldi si comporta in maniera diversa, guardatevi intorno, ce ne sono di presidenti che ne hanno. Non sparano cazzate ma agiscono. Chi ha le pezze al culo parla parla e non agisce

da GameOver

xAleks no, hai ragione. Mi piacerebbe sapere cosa penserebbe il nostro presidente di una persona che ha il suo comportamento. Mi immagino quante ne direbbe. Beh caro presidente sei una persona senza onore che pensa di seguire la strada del predecessore e di spremere la pescara calcio mome un limone. Sarò il primo ad essere felice nel sbagliarmi ma il suo comportamento dio questi mesi è veramente ridicolo e vergognoso

da Vik^

Sta squadra a lu banc de la cimmje ci li putem venn'... voi ditemi se si puo' affrontare un campionato di c1 come quello del nostro girone con qiesta squadra... E POI PINCIOCCHIO DICHIARA AI QUATTRO VENTI CHE PUNTA A RISALIRE DIRETTO !!!! AUHAUHAUHAUAH SISI COME IL PRINCIPE E I MEGAMILIARDI... PINCIOCCHIO STA ATTENTO CHE DICENDO LE BUGIE TI SI ALLUNGA IL NASO NON I CAPELLI !!!! PINCIONE BUFFONE RITORNATENE DA DOVE SEI VENUTO PRIMA DI FARE TROPPI DANNI

da Aleks.

Caro Game Over, magari fossero solo 2 i mesi, a me pare che siano 4 o 5. O è il caldo che mi fa straparlare? Io non credo più a una sola parola di Pincione, nè tantomeno a quello che dice il suo compare Andrea Iaconi. Quest'anno il nostro scudetto è il 13mo posto e ho fiducia che Camplone ce la farà. Non le troviamo proprio 5 squadre più scarse della nostra? Il mio vero timore però è che, visto che è chiaro che questi soldi non arriveranno mai, potremmo fallire a campionato in corso. Dunque, secondo me, Pincione ha il dovere morale verso tutta Pescara di trovare presto un acquirente.

da GameOver

I giovani, soprattutto se promettenti come i nostri, sono SEMPRE una cosa POSITIVA. Sono indispensabile, comunque 5/6 giocatori di esperienza e di categoria. Putroppo, se ricordate, sono 2 MESI che l'americano sposta la data di arrivo dei soldi per acquisti. Quelle di luglio erano 15/16 e 20 ed ovviamente niente. NON E' ASSOLUTAMENTE SERIO fare la preparazione con una squadra ed il campionato con un'altra (sempre che verranno fatti gli acquisti). Pincione putroppo sei e ti confermi un PALLONARO. Le persone che sparano promesse e non le mantengono come le definiresti tu caro presidente?

da GameOver

I giovani, soprattutto se promettenti come i nostri, sono SEMPRE una cosa POSITIVA. E' indispensabile, comunque 5/6 giocatori di esperienza e di categoria. Putroppo, se ricordate, l'americano sono 2 MESI ce posta la data di arrivo dei soldi per acquisti. Quelle di luglio erano 15/16 e 20 ed ovviamente niente. NON E' ASSOLUTAMENTE SERIO fare la preparazione con una squadra ed il campionato con un'altra (sempre che verranno fatti gli acquisti). Pincione putroppo sei e ti confermi un PALLONARO. Le persone che sparano promesse e non le mantengono come le definiresti tu caro presidente?

da GUBBIO73

INFO; RICORDATE IL TIPO NELLA TESTATA GIORNALISTIKA DEL 87 ????...ROBERTO BOSCO....TUTTI I GIORNI SI VEDE IN VIA EMILIA CON NOI....GRANDE ROBBY....

da Adriatico76

La rosa che abbiamo è ridicola. Lotteremo per non fare la fine del Giulianova nella stagione scorsa. Si salvi chi può!!!

da ritornoalpassato

IN questo sito ci sono troppi pareri discordanti.Per qualcuno i giovani convocati non sevono a niente eccetto 3/4.Di Mascio aveva creato una Primavera fortissima:(questo è VERO ).Per altri prendere in considerazione questi giovani è come sparare sulla croce rossa. Tutte le altre società lanciano giovani e noi per questo disfattismo li perdiamo. Ma che ca..... di male cè a provare con degli allenatori che voi ritenete validi la squadra e poi rinforzarla. Ora mi sono stufato di leggere solo contestazioni strumentali.Forza PESCARA......

da GUBBIO73

...DIFATTI SI DICE FRA CORRRERE E SCAPPARE.....E' VERO IL CALDO DI PESCARA E' RECLAMIZZATO SU TUTTE LE RETI !!!

da delpescara

x gubbio73: Forse non hai la minima idea delle temperature di questi giorni, cio stanno 40 gradi con tasso di umidità al 95%.....sembra di vivere in una sauna!

da nelson

il mio pessimismo sarà smentito dai fatti ,sarò il più contento di questo mondo. Buona domenica a tutti i Pescaresi ,me ne vado al mare , e mi raccomando teniamo vigiliamo .

da nelson

riservato a Di Mascio a me non è piaciuto ,si poteva sicuramente evitare bastava avere le idee un pò più chiare ,ma sicuramente questa delle idee più chiare non è una prerogativa della nostra proprietà ,l'unica cosa che mi tranquillizza un pò è la presenza di Camplone che sicuramente è un ottimo allenatore emergente che ho avuto modo di seguire ,da appassionato ,sia a Penne che a Lanciano e che si è districato già in situazioni non molto agevoli , io penso che ci aspetta un stagione durissima ,che nella pegiore delle ipotesi serva a creare un nucleo forte per poter ripartire ,se poi (segue)

da gubbio73

BUON GIORNO ADRIATICO DALL AFA PADANA!!!!!! hiss

da piero torino

Brùcuggì...la foto del bancomat è fregnissima laugherCiao e saluti a tutta la famiglia P.S. oggi comincio la preparazione ahah

da piero torino

Buona giornata a tutti. Chiaritemi per favore una cosa. Essendo retrocessi in C1,e con le nuove regole mi sembra di aver capito che la Primavera sarebbe stata eliminata; di tutti questi ragazzi che cosa ne avremmo dovuto fare?.Non sarebbe stato questo il vero danno?.E poi se una squadra arriva alle semifinali el campionato primavera, secondo voi non è all'altezza di disputare un campionato di C1? Inseritegli 3 o 4 elementi di esperienza ...e ci divertiremo, GARANTITO AL LIMONE

da nelson

E va bene anche quest'anno faremo la squadra a fine agosto con gli scarti degli altri ,ma tanto noi ci siamo abituati , quello che più mi dispiace è il silenzio calato attorno alla figura di Di Mascio ,quello che col suo lavoro negli ultimi anni ha portato soldi freschi nelle casse sociali ,Stella Croce Diakhite Di Berardino Paolucci solo per citarne alcuni,se va via almeno mi risparmierò la rabbia di vedere depredato tutti gli anni le giovanili senza vedere questi ragazzi almeno qualche anno il prima squadra ,lo so il richiamo Galeone è forte per tutti noi ma a me il trattamento (segue)

da lorenzo

noooooo nn sono stato convocato.....

da brunonobili

LA LISTA DEI CONVOCATI PER IL RITIRO DI CARAMANICO: bruno nobili, dolphin, elioelst, fabio70, il pescara e basta, leopoldo, luca2036, manoppello91, m@rco, massimo, max@max, olivieri raus, piero torino, renzettisantosubito, semproni4president(STUDIA!), stefano69, tatanka, zdenek. Le foto dei convocati: ahah laugher cartman boo perplex hiss pizzaonhead pss perplex cry noo ahah laugher cry perplex eyed horny hiss

da M@RCO

Buongiorno a tutti e buona domenica!! La lista dei convocati e' meglio non commentarla, sarebbe come sparare sulla Croce Rossa in questo momento,.....l'unico augurio che posso fare a Iaconi e' solo quello di individuare quei 12/13 e non 8/9 elementi che possano veramente far fare il salto di qualita'! Mi premeva solo fare un nome di quelli della lista, che vedrete diventera' uno dei pezzi forti della squadra nonostante sia un giovanissimo: il "Gattusino" Lorenzo CALABRESE. Infine un saluto ed un ringraziamento a Mancini per quello che ha scritto sul mio conto e a Galeon: troppo gentile!! eyed

da Abbonato!!!

SSNV....ma ancora aparlere di d'alfonzo e delle multe? Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Non sono giuste le multe sui marciapiedi? Se non le reputi giuste contestale al giudice di pace e vedrai che lui si che ti darà ascolto....ma pensa a tifare pescara e lascia stare le minchiate; se io fossi sindaco andrei alla caccia di chi come te non rispetta le regole di parcheggio e aumenterei le multe perchè servirebbero alla mia città....quindi...zitto e attento dove parcheggi; per il resto dico solo una cosa: SEMPRE FORZA PESCARA.

da LUCAPESCARESE

CIAO ANDREA! FORZA PESCARA

da Duka

MONEY...Adesso!!

da Duka

Ben detto Massimo.

da massimo

x Il Pescara e Basta.Grazie per aver risolto il problema "elettrico" e aver reso possibile la visione della festa del club G. Galeone...un caro ricordo per Andrea e per tutti gli sfortunati ragazzi e tifosi che per un motivo e l'altro non ci sono più.Anche in loro memoria il Pescara dovrebbe ritrovare più dignità e riportare più gioie nei cuori dei tifosi biancazzurri.

da biancazzurro_

...per la cronaca Campole e MAssara stanno lavorando senza aver sottoscritto il controtta, (cioè il contratto l'hanno firmato, ma non è stato depositato in lega perchè mancano i soldi.. ci voglione fidejussioni.. hiss CMQ BUON LAVORO AD ANDREA CAMPLONE E A RICKY MASSARA E NATURALMENTE A TUTTI I RAGAZZI

da Ndokojo Kojo

IO IN PINCIONE CI CREDO (o almeno ci spero) !!! ..............................
.................... pss non facciamo sempre lo stesso errore! Si va contro un presidente (Scibilia) e si esulta per il nuovo (l'illustrissimo p.d.m. cav. Paterna). Poi, non si sa perchè, nessuno si assume le responsabilità dei fischi e degli applausi. Tutti si nascondono come struzzi con la testa sotto terra. pss FACCIAMOLO LAVORARE IN PACE E NON ROMPETE LE PALLE! horny FORZA PESCARA E FORZA PINCIONE

da ameleo5

SSNV C' HAI RAGGIONE SOLO QUESTO

da PESCARESE_83

x *SSNV*: ma ke dici. Grande luciano, grande ernesto grippo

da *SSNV*

VOGLIAMO RICCHEZZA BENESSERE DALFONSO SPAZZINO I VIGILI CH FANNO LE MULTE ALL'AMMIRAGLIA E' UN FURTO RAGAZZI SVEGLIA A PESCARA N STANNO COMBINANDO DI GROSSE. IO SONO IN FERIE..QUANDO TORNERO' SU SITO NON FARO' MANCARA IL MIO SOLITO SUPPORTO..SCUSA L'ASSENZA. BASTA MULTE INFAMI VERGOGNA IL MARCIAPIEDE DELLAMMIRAGLIA SERVE PER LE MIGLIAIA DI MOTORINI E NON PER ESSER VUOTO. IDIOTI ! LADRI! DALFONSO VATTENE.

da SAUL77

OGGI "IL CENTRO" TITOLAVA, CON IL SUO TONO SOLITAMENTE DISFATTISTA, CHE A PESCARA NON C'E' UN SOLDO. VOGLIO FARE UNA DOMANDA A QUESTI POTENTI ESPONENTI DELLA CATEGORIA "GUFI" CHE A PESCARA SONO TANTI. SECONDO VOI GIOVANNI GALEONE LO PAGHERANNO IN BUONI PASTO PRESSO ALCUNI RISTORANTI O CON SOLDI(E NEANCHE POCHI, CREDO) REALI? ANDREA CAMPLONE SECONDO VOI E' UN DEFICENTE CHE ACCETTA UN INCARICO SENZA PRECISE GARANZIE TECNICHE? IO NON MI GIOCHEREI LA CASA, MA CREDO CHE GIA LA PRESENZA DI QEUSTI DUE PERSONAGGI SIA GARANZIA DI UNA BUONA PROGRAMAZIONE TECNICA E DI UNA DISCRETA POSSIBILITA' ECONOMICA.

da IL PESCARA E BASTA

IL RAGAZZO CHE HA LETTO LA LETTERA E' MORTO SEI MESI DOPO; ERA AFFETTO DA LEUCEMIA E L'AMORE PER IL PESCARA E GALEONE LO SOSTENEVANO CONTRO IL MALE CHE POI LO HA SCONFITTO. SI CHIAMAVA ANDREA. PRIMA DELLA MORTE GALEONE, MOLTO SENSIBILE A CERTE COSE, E' ANDATO A FARGLI VISITA NELLA CAMERA ASETTICA CON TANTO AMORE. PURTROPPO ANDREA CI HA LASCIATI DESTANDO TANTA COMMOZIONE IN TUTTI.

da brunonobili

Su tele9 la festa per Galeone...

da shadow

per antanja: il portiere Di Girolamo è stato ceduto al Canistro in serie D.

da savo

Caro Presidente Pincione non faccia scendere quest'entusiasmo che lei ha creato qui a Pescara con i ritorni di Camplone, Galeone e Massara. E' ORA DI ACQUISTARE I GIOCATORI e fare una vera rosa per Mr Camplone. Se adesso arriveranno subito gli acquisti crescerà un entusiasmo a Pescara che vi perseguiterà anche nel ritiro di Caramanico prima e CasteldiSangro poi. Dai Presidè! Per favore!!!!!

da OLIVIERI RAUS

hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da delpescara

Ci vuole una bozza di squadra prima di domenica 29.......presidè a da truvà la monet! TUTTI PER IL PESCARA....CHI REMA CONTRO FUORI!

da antanja

giunti c'ha 36 anni così come bolic, cammarata ne ha 32 e non è che sia proprio un goleador....qualcuno più giovane a cavallo tra 25 e 30 anni non si potrebbe prendere? lo so che purtroppo ormai sul mercato sono rimasti solo vecchi catorci, però...

da galeoniano

Giunti o Goretti sicuramaente uno dei due arriverà......Cammarata Correa ed altri gia sono pronti....FIDUCIA IN MAX PINCIONE! GUFI (pescarese83) SCAPPATE DA PESCARA

da biancazzurro_

il + vecchio è Felci... laugher laugher laugherMAMMAMIA DOVE SIAMO ARRIVATI... laugher laugher

da emigratotriste

certo che con il suo articolo di oggi marchetti l'entusiasmo non lo fa accendere per niente!come al solito giornalai che non sanno cosa scrivere e che ce l'hanno con Pincione per il silenzio stampa......Pinciò ti prego tappagli la bocca a sti gufi......

da antanja

abbiamo ben 4 portieri, wow....!!! ahah ahah ahah

da antanja

per curiosità il portiere di girolamo che fine ha fatto?

da 80

GALEO' CERCA DI CONVINCERE GIUNTI E GORETTI.... hiss

da LUCAPESCARESE

OH IN QUESTO SCHERZO DI "SCHERZI A PARTE" C'E' ANCHE TARDIOLI laugher CHE FA ANCHE IL COMPLICE laugher FORZA PESCARA http://www.youtube.com/watch?v
=KW5jhcBgrls&mode=related&sear
ch=

da oliver

Caro Max è arrivato il momento di infiammare la piazza, ora o mai più.

da piero torino

3 "senatori" e ci divertiremo

da massimo

L'età media attuale è di 20,59 anni....almeno lì, saremo primi!!

da IL PESCARA E BASTA

QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 SU TELE9 FESTA CLUB BIANCAZZURRO G. GALEONE. QUALCUNO POTREBBE RICONOSCERSI TRA I PARTECIPANTI.

da IL PESCARA E BASTA

QUESTA SERA ALLE ORE 21.00 SU TELE9 FESTA CLUB BIANCAZZURRO G. GALEONE. QUALCUNO POTREBBE RICONOSCERSI TRA I PARTECIPANTI.

da hincha

ENTUSIASMO...CI VUOLE ENTUSIASMO...

da ?

PORTIERI Nome e Cognome Squadra di Provenienza Anno Davide FARAON Padova 1985 Angelo MARAGLINO confermato 1990 :: DIFENSORI Nome e Cognome Squadra di Provenienza Anno Francesco COLOMBINI confermato 1972 Nello GAMBI Reggina 1986 Vincenzo MIGLIACCIO Teramo 1980 Ivano PASTORE confermato 1970 Gaetano UNGARO Reggina 1987 :: CENTROCAMPISTI Nome e Cognome Squadra di Provenienza Anno Maximiliano CEJAS confermato 1980 Vincenzo DE LIGUORI confermato 1979 Andrea DE FALCO Pescara 1986 Giovanni MALAGNINO confermato 1986 Manuel MANCINI confermato 1983 Vincenzo PELLECCHIA Perugia 1985 Daniele SCIAUDONE Tritium 1988 Antonio ZITO confermato 1986 :: ATTACCANTI Nome e Cognome Squadra di Provenienza Anno Giuseppe CACCAVALLO Lecce 1985 Fabrizio CAMMARATA confermato 1975

da ?

PORTIERI BIANCHI Emanuele PUGGIONI Christian RANIERI Mirko DIFENSORI ACCURSI Salvatore ANGELI Simone Dante CEPPITELLI Luca DE MARTIS Massimo PALAZZO Michelangelo RIZZO Antonio TAURINO Roberto CENTROCAMPISTI BERNINI Andrea DELNEVO Loris FONDI Filippo GIULIACCI Giampaolo GORETTI Gabriele LUCHINI Nicolò MOCARELLI Francesco MORFU' Giuseppe PISINICCA Andrea PORRO Gianluca ATTACCANTI PERUGIA: CALCAGNI Franco GINESTRA Ciro MAZZEO Fabio SY Ousmane SITUAZIONE DISCIPLINARE

da Portanuova

Concordo cn max!!!secondo me ci vogliono due tosti x ogni reparto!in tutto 8-9 giocatori!

da maxx

non voglio essere troppo ottimista ma anche così signori credo che non demeriteremo in un campionato di c1 dove si deve solo correre Aridità io preferivo già dall'anno scorso Vellucci speriamo torni utile Vicentini in c1 vedrete che farà la sua figura anche Aquilanti e Felci per questo campionato non sono male gli altri poi sono si giovani ma i piedi ci sono se lavorano bene Ricki e Andrea vedrete che tireranno fuori qualcosa di buono secondo me basterebbero 5/6 elementi ...o ma Presidè ci servono

da Aleks.

Forza ragazzi e forza Andrea Camplone! Il futuro è vostro. Io sono con voi, noi siamo con voi. Mi sento positivo quest'anno, tecnicamente parlando. Risorgeremo, FORZA PESCARA!!!

da grinta

facciamo ridere i polli... pizzaonhead

da fabio70

Bravo Duka ,almeno prima di domenica 29 qlcn deve arrivare,con tutto il rispetto x i ragazzi della primavera nzi po vide' una lista del genere.

da fabio70

Camplo' mo m'incazzo,xche' non m'hai portato ? Potevo essere utile ed essere l'uomo d'esperienza !! Il piu' "vecchio" e' Felci,non e' che state facendo fare la preparzione x il prossimo campionato primavera. Speriamo che almeno qlcn e anche + di qlcn di questi ragazzi possa tornare utile x il prossimo campionato,3-4 di loro secondo me potranno far parte in pianta stabile della 1 squadra,pero' ci vogliono almeno 12-13 rinforzi ma di quelli buoni .

da Duka

Presidè cacce la moneta...THE MONEY che ti puzza pià nu ben, prima che saliamo a caramanico ca ci vò ENTUSIASME li vù capì che arrivat lu mument giust?

da ameleo5

VAI SI PINCIONE NGUL .......... SPORCO LADRO DI DIAMANTI

da PescaraForever

dobbiamo comprare qualcuno...nn si puo giocare con la primavera

da fabio70

primo