Da oggi al lavoro, sul fronte mercato sfuma Correa

Finalmente, è il caso di dirlo, si torna a lavorare sul campo.

da Donato Giampietro
5.023

Finalmente, è il caso di dirlo, si torna a lavorare sul campo. Dopo le travagliatissime, a dir poco, vicissitudini societarie e la "scandalosa"(soprattutto nei numeri) retrocessione, è giunto il momento di voltar pagina.
Sul campo in erba dell'altopiano di San Nicolao(Caramanico Terme), oggi, lo staff tecnico si ritrova con un manipolo di ragazzi a pensare al prossimo campionato.
Il più anziano ha 24 anni, Felci, ed è in predicato di passare alla Ternana, per il resto ci sono Bartoletti, Paponetti, Aquilanti, Mottola, Vitale e Vellucci che superano i 20 anni, tutti gli altri sono appena diciottenni.
La cronica impossibilità di fornire garanzie fidejussorie blocca il mercato e coloro che hanno avallato il progetto( staff tecnico al completo) non hanno il contratto depositato. Inutile girarci intorno, questo, per il momento, passa il convento, aldilà dei roboanti proclami che lasciano il tempo che trovano.
Fasciarsi la testa da ora non servirebbe a nulla, meglio abbassare il capo e cominciare a sudare.
C'è da formare un gruppo di ragazzi che, comunque, già si conoscono, valutarne gli elementi più positivi e adatti alla causa.
Questo, in sintesi, il lavoro che attende Andrea Camplone per i prossimi giorni.
Mercoledi o giovedì è atteso l'arrivo nel ritiro di Giovanni Galeone che affiancherà il tecnico pescarese nella valutazione dei baby a disposizione.
Far leva sulla voglia matta di mettersi in mostra dei ragazzi sarabbe un buon primo passo in attesa che il Presidente Pincione riesca a sbloccare la situazione in entrata(nuova data venerdì 27 luglio).
A tal proposito, c'è da dire che sembra ormai tramontata l'ipotesi di vedere Lucas Correa in biancazzurro l'anno venturo. L'argentino è in procinto di firmare con l'attivissimo Gallipoli.
Si passa, dunque, al setaccio , per ora, chi potrebbe fare al caso del sodalizio di Via Mazzarino: cartellino gratuito o quasi, ingaggio inferiore o uguale al minimo, per non prestare fidejussioni e pescaresità innata o acquisita.
Ecco spuntare, quindi, dalla lista i nomi di Luca Leone, Massimo Epifani e Gianluca Colonnello.
Per il primo, centrocampista classe '70, pescarese di nascita , parla una lunghissima carriera spesa interamente in terza serie, ma con ancora tanto fiato in corpo. Sono infatti 58 le presenze, condite da 6 reti, collezionate da Luca Leone nelle ultime due stagioni a Lanciano.
Per Epifani si tratterebbe dell'ennesimo ritorno. Il biondo interditore, trentatrenne, è cresciuto nella Primavera biancazzurra, esordendo in serie A nella stagione 92/93. I campionati 95/96 e 98/99 segnano i suoi ritorni.
Gianluca Colonnello, 34 anni, è in regime di svincolo e non avrebbe difficoltà a trovare un accordo con gli operatori di mercato pescaresi.
Infine, c'è da registrare l'offerta pervenuta da parte della Sampdoria per Emanuele Sembroni. I doriani vorrebbero una compartecipazione sul cartellino e sono pronti a sborsare parecchio( circa 350mila euro), lasciando il ragazzo ancora per un anno in Abruzzo.

Commenti
169

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da fabio70

Non ho scritto + in questi giorni xche' volevo aspettare,speravo in qlc acquisto degno di questo nome,ma niente di questo e' successo,i soldi continuano a fare un "giro largo" prima di arrivare a destinazione,x me Pincio non e'stato serio,c'ha continuato a prendere x il c..lo. Pero' voglio essere ottimista(non x Pincio) e seguire il pensiero di Oliv.Raus,m'e' piaciuto che alcuni sono andati a Caramanico a dare sostegno ai ragazzi,Papo incluso,e spero che indossando la casacca biancazzurra triplicheranno l'impegno,questo chiedo ai ragazzi di + non si puo' pretendedre da loro,DA ALTRI INVECE SI

da savo

X LA REDAZIONE: In nome di quasi tutta la tifoseria pescarese chiedo alla gentilissima redazione di metterci in FILO DIRETTO con il profeta GIOVANNI GALEONE il più velocemente possibile. GRAZIE

da FeMy*

molti di voi volevano ripartire cn giovani e cn qualche anziano e che questi giocatori fossero attacati alla maglia.... bene ecco a voi una squadra di abruzzesi attaccati alla maglia e tanti giovani da utilizzare, piu d cosi...

da carlo1198

Ho letto che c'è la possibilità che torni Epifani. Non parlo per gli altri perchè non li conosco ma per Epifani mi fa piacere. E' un tifoso pescarese da curva nord. Un ragazzo serio e con la giusta esperienza maturata nella categoria a cui partecipiamo. Ha spesso raggiunto i ply-off e tolto l'anno passato non è mai retrocesso. Mi dispiace che qualcuno lo giudichi male ma vedendolo allenarsi con scrupolo e senza tirarsi mai indietro è una garanzia di serietà ed attaccamento alla casacca biancoazzurra. Spero torni perchè è un pescarese verace e con tanta voglia di biancoazzurro

da carpe

Ennesima profanazione cadavere del calcio a Terni" 20/07/2007 - di Sport Terni; Fonte: www.sporterni.it Dopo il raggiungimento dell’accordo tra Comune e Ternana calcio e la seguente stipula della convenzione del Libero Liberati di Terni, il Comitato spontaneo rossoverde ha emanato un comunicato nel quale, in rappresentanza di una buona fetta di tifosi che chiedevano di non concedere lo stadio alla società guidata dal patron Longrini, esprime il proprio disappunto su quanto accaduto. “Noi pensiamo che con la firma di questa convenzione si sia consumata l'ennesima profanazione del cadavere del calcio a Terni. Lo pensiamo senza odi ne rancori, ma in conseguenza dei fatti che i nostri occhi di semplici tifosi hanno visto e continuano a vedere. Non è stato bello far parte di un esercito pronto a tutto per tornare padrone a casa propria, che una volta arrivato sul campo di battaglia è stato abbandonato al suo destino. E' un atto dovuto, ci dicono. Ma forse non lo era anche in precedenza, prima che rapidi inversori e spericolati centometristi prendessero posizioni populiste ma assurdamente antipopolari (4000 firme)?”. I tifosi ricordano come nessuno di loro abbia mai auspicato la “fine” della Ternana, ma hanno chiesto solo “il male minore, cioè non aver più nulla a che fare con chi ancora oggi provoca tramite le parole dell'amministratore unico, re dei ritardi e delle assenze ingiustificate, o di qualche maggiordomo di turno. Questi signori vorrebbero addirittura far credere che i reiterati fallimenti della loro eroica truppa siano addebitabili ai tifosi, e che sono gli stessi tifosi a dover fare un passo indietro se vogliono ricucire i rapporti. Ne prendiamo atto, ma non c'è nulla da chiarire e men che meno da ricucire”. Il loro desiderio è solo uno “Restiamo solo in attesa della vostra partenza dalla nostra città”. I rappresentanti dei tifosi si dicono pronti a sciogliere il Comitato spontaneo “così che ognuno potrà protestare o meno a proprio piacimento senza avere parafulmini di sorta. Questo non vuol dire che la lotta contro questa società sia finita, anzi”.

da carpe

Serie C1, i tifosi fanno grandi sogni 24/07/2007 - di Foggia Calcio Mania; Fonte: www.foggiacalciomania.com La macchina dei campionati inizia lentamente a mettersi in moto. I tifosi sperano o si disperano. Di questi tempi è concesso fare grandi (o piccoli) sogni. Lo scoglio iscrizioni? Doppiato. I gironi? Stilati. Il calciomercato? Vorticoso. Le squadre? In ritiro. Le campagne abbonamenti? Lanciate. Le interviste? Rasserenanti. I programmi? Ambiziosi. Il pianeta calcio di C1 si mette lentamente in moto, con i riti che gli sono tradizionali. Riscalda i motori in vista del prossimo campionatoMa, soprattutto, i tifosi disegnano gli scenari in cui si muoverà la squadra del cuore. Diversi, a seconda dei punti di vista. Alcuni hanno la ventura di partecipare a raduni gioiosi. Veri e propri bagni di folla che permettono di prospettare un futuro a tinte rosa. Altri debbono invece assistere a mesti conclavi, che ispirano la tristezza di una giornata piovosa di novembre. E non ispirano niente di positivo. A luglio, i tifosi fanno grandi (o piccoli) sogni. Di questi tempi tutto è consentito. Il tempo dei verdetti è lontano. Perché negare il diritto alla speranza, l´ultima dea per i latini?

da carpe

Salta mezza diretta, tifosi contro Roma Channel 24/07/2007 - di Goal .com; Fonte: www.goal.com e Il Romanista Problemi nella trasmissione della sfida del Westfalen Stadion. Quelli che erano tornati a casa apposta dal mare, e quelli che non si erano proprio mossi nonostante l’afa di una domenica di luglio avanzato, lo hanno passato al telefono: il primo tempo della prima amichevole della Roma non è andato in diretta sul canale tematico, e gli abbonati non l’hanno presa bene. Problema tecnico, fanno sapere da Trigoria, legato al passaggio sul satellite del segnale, e si è creato il caos: non era chiaro neppure a loro se e quando le trasmissioni sarebbero riprese, e non c’è stata la possibilità di mettere la sovrimpressione che spiegasse la situazione, il cosiddetto "serpentone" invocato da molti dei tifosi inferociti. Roma Channel, giustamente, aveva fatto pubblicità all’esclusiva della prima amichevole, ma alla fine quegli spot si sono rivelati controproducenti. All’inizio della ripresa, il lavoro dei tecnici del canale ha dato i suoi frutti, e la diretta è cominciata. Alle 21:30, annunciata da una sovrimpressione con tanto di scuse, la replica integrale della gara: peccato che a quel punto, sapendo dei quattro gol sul groppone, i tifosi fossero decisamente meno interessati.

da carpe

Libertà di tifo 24/07/2007 - di Fili Ppo; Fonte: www.boysparma1977.it Cartoline BOYS PARMA 1977 per la libertà di tifo Abbiamo realizzato una serie di cartoline, raffiguranti il tifo dei BOYS dal 1977 ad oggi. Cartoline che raccontano di un tifo che compie trent'anni e che non vuole morire. Cartoline da compilare e da inviare: all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, al Viminale, al Dipartimento per le Politiche Giovanili e le Attività Sportive, alla Lega Calcio, alla Figc, ad alcuni media locali e al Parma Fc. Un'originale iniziativa del Gruppo in difesa della libertà di tifo, seriamente compromessa da norme anti-tifo e leggi anti-Ultras. Un'iniziativa per dare voce a tutto il nostro popolo, quello che vive e ama la Nord, le sue bandiere, i suoi tamburi, il suo megafono, il suo Striscione. Come inviare una cartolina Le cartoline dei BOYS per la libertà di tifo, che raccontano e testimoniano 30 anni di tifo delle Due Stelle, sono state presentate ufficialmente alla Festa del Trentennale. Sono disponibili in Sede e alle fasi finali del Torneo di calcio a 5 dei BOYS. Le cartoline sono distribuite gratuitamente. Sul retro è già prestampato un messaggio: "Sono trent'anni che tifiamo così... e vogliamo continuare!! Buone vacanze!!". C'è comunque lo spazio per aggiungere (eventualmente) un'ulteriore frase personale e il proprio nome. Chi compila la cartolina decide a chi inviarla, scegliendo tra i vari destinatari proposti. L'affrancatura e la spedizione sono a carico dei BOYS (chi lo desidera può fare un'offerta). Le cartoline dei BOYS per la libertà di tifo possono anche essere un'alternativa a quelle tradizionali. Cartoline da inviare ad amici e parenti per diffondere un messaggio, per mostrare un panorama (fatto di striscioni, coreografie e bandiere) minacciato da norme e leggi anticostituzionali.

da ?

PER MAN: TU SEI UN SOGNATORE E MI SEI SIMPATICO COME TUTTI I SOGNATORI. PURTROPPO PERO' SONO DI PARERE DIAMETRALMENTE OPPOSTO QUELLI CHE NE SANNO MOLTO PIU' DI ME E DI TE. PERSONAGGI CHE VIVONO ANCHE IN PRIMA PERSONA LE REALTA'(NON I SOGNI) DELLA SOCIETA'. APRIAMO GLI OCCHI. NON VORREI CHE I SOGNI DIVENTINO INCUBI! STIAMO ATTENTI CHE DI FRAGATURE NE ABBIAMO RICEVUTE TROPPE!!!

da ?

PER MAN: TU SEI UN SOGNATORE E MI SEI SIMPATICO COME TUTTI I SOGNATORI. PURTROPPO PERO' E' DI PARERE DIAMETRALMENTE OPPOSTO QUELLI CHE NE SANNO MOLTO PIU' DI ME E DI TE. PERSONAGGI CHE VIVONO ANCHE IN PRIMA PERSONA LE REALTA'(NON I SOGNI) DELLA SOCIETA'. APRIAMO GLI OCCHI. NON VORREI CHE I SOGNI DIVENTINO INCUBI! STIAMO ATTENTI CHE DI FRAGATURE NE ABBIAMO RICEVUTE TROPPE!!!

da pescarese1980

scusa game over ma conosci pincione per dire queste cose ,come fai a dire che è uguale a paterna,o visto sola na cosa che paterna s 'arvennut tutti e tutto e cha magnat come nu porc,pincione a cacciato 4 miliardi delle vecchie lire .vai pincio

da savo

X LA REDAZIONE: In nome di quasi tutta la tifoseria pescarese chiedo alla gentilissima redazione di metterci in FILO DIRETTO con il profeta GIOVANNI GALEONE il più velocemente possibile. GRAZIE

da GameOver

Concordo con akuila (non saremo mica la stessa persona?)

da GameOver

Oggi è il 24, ovviamente niente soldi. L'unico progetto di pincione è imitare paterna per tirare su qualche euro! Ed anche se quest'anno gli va di culo, speriamo, vedrete che venderà i pezzi migliori per incassare. Paterna-Pincione-Iaconi il peggio del peggio con questa gente non c'è futuro. Questa è la realtà

da gubbio73

grande milano.... laugher

da pescarese1980

madonn che cazz di caldo che fa oggi

da delfino4ever

Qualcuno conosce le date delle amichevoli?

da PESCARESE83

boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da 80

Taranto: in prova Stella 23.07.2007 21.08 di Stefano Sica articolo letto 1512 volte Fonte: Ufficio Comunicazione Taranto Sport Nella giornata di lunedì, alla ripresa della preparazione, si è aggregato al gruppo guidato da mister Cadregari il centrocampista Marco Stella. Nato ad Atri l'11 febbraio del 1981, proviene dal Piacenza, dove ha giocato nelle ultime 3 stagioni in serie B. Nel suo curriculum esperienze anche a Pescara e Ascoli. Marco Stella svolgerà un periodo di prova con il gruppo. hiss pizzaonhead boo laugher hiss pizzaonhead boo laugher

da akuila

(continua) chi ha detto che i vecchi soci non avevano soldi (sicuro non meno di Pincione),i mercenari sono andati via loro e non cacciati, i mister sono inesperti, alle banche si è dovuto elemosinare e Iaconi è stato fondamentale per la concessione della linea di credito. Caro Man io non sono a favore di Pincione ma nemmeno contro....AMO IL PESCARA ED ODIO GLI IPOCRITI

da ALESSANDRO

Ngulo pure la primavera ha venduto pincione! Questo passaggio me lo sono perso

da 80

ngulo...44 GRADI col 100% di umidita'.......freeeeeeeeeeeee
eeeeeecht pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da akuila

Caro MAN....a Pescara aspettiamo ancora il principe, baron, i "me lo compro 5 volte", la squadra e mia e voi pensate ad andare allo stadio, la programmazione. E poi, caro man, i pezzi + pregiati della primavera sono stati venduti (=Paterna)!! Pero almeno Pincione non scappa all'estero.....CI VIVE!!!! Siamo obiettivi per favore e non spariamo cazzate

da ALESSANDRO

si certo gli verra la tremarella online direttamente a new york

da torellobrindisino

x oliveri raus: nel caso in cui i soldi il 27 non dovessero arrivare. la tifoseria organizzata che fa? contesta?

da fabbro

Ma perchè vi scannate in continuazione su sto cavolo di muro. Atteniamoci alle regole della tifoseria organizzata, aspettiamo ancora fino al 27 , e poi si contesterà, tutti insieme, così a Pincione verrà la tremarella

da thefox

x MAN: ottime idee e grandi progetti!! però la dura realtà è che in campo ci scende quel sacco di patane di Paponetti!! non sarebbe forse il caso di dedicare 15 giorni all'acquisto di qualche giocatore?!? per poi tornare a parlare di Fergusson, Trigoria, ecc.

da PE DA CR

SIAMO COSTRETTI AD ESSERE OTTIMISTI X IL FUTURO ANCHE PERCHE' NON CI RESTERECCHE CHE PIANGERE SE GUARDASSIMO LA REALTA'. X MAN: NON E' QUESTIONE DI GUFI O TONNI MA L'UNICA COSA CERTA E' CHE NON CI STA NA SQUADRA, NON CI STA NA LIRA E BISOGNA VEDERE SE IL PROFETA ACCETTERA' QUESTA REALTA' X L'INTERO CAMPIONATO A MENO CHE ARRIVINO STI CAZZ DI SOLDI...TIFERO' PESCARA COME SEMPRE MA NON SARO' TONNO QUINDI AD OGGI PINCIONE A FATT SOLO CHIACCHIERE: NO SOLDI NO SQUADRA...

da man

fatti concreti: )eliminazione di soci disturbatori e privi di soldi 2)rifondazione squadra con eliminazione mercenari venditori di partite 3) conduzione tecnica al top 4)valorizzazione settore giovanile spesso svenduto anzichè utilizzato5)collaborazione con chi può aiutare il Pescara (non i giornalai ma amministrazione e banche) 6) ricerca di sponsor e aiuti esterni 7) eliminazione delle perdite di bilancio 8)progetto di creazione di centro sportivo tipo trigoria per la ROMA e progetto Stadio di nuova concezione modello anglosassone tempo al tempo e ne vedremo delle belle.... hiss hiss

da ?

PER MAN: E DAI...SMETTILA CON I GUFI, LA SFIGA ECC. ECC. CONFRONTATI CON GLI ALTRI SU FATTI CONCRETI E NON SU FANTASIE. DAI !!!

da ?

PER SAVO: CONTATTALO TU PINCIONE E FATTI DIRE TUTTO QUELLO CHE VUOI. POI CI FARAI SAPERE ! ...CHE CI VUOLE ?!

da man

per F77 alias GAME OVER: ma di lavoro cosa fai? un emerito.... visto che stai sempre a scrivere su questo muro hiss....meno male che Pincione manco si caga i portasfiga come te e i giornalai e continua dritto nel SUO PROGETTO: PESCARA CALCIO MODELLO DI SOCIETA' CALCISTICA.... 1)eliminazione di soci disturbatori e privi di soldi 2)rifonazione squadra 3) conduzione tecnica al top 4)valorizzazione settore giovanile 5)collaborazione con chi può aiutare il Pescara (non i giornalai ma amministrazione e banche) 6) ricerca di sponsor e aiuti esterni 7) eliminazione delle perdite di bilancio

da man

per F77 alias GAME OVER: ma di lavoro cosa fai? un emerito.... visto che stai sempre a scrivere su questo muro hiss....meno male che Pincione manco si caga i portasfiga come te e i giornalai e continua dritto nel SUO PROGETTO: PESCARA CALCIO MODELLO DI SOCIETA' CALCISTICA.... 1)eliminazione di soci disturbatori e privi di soldi 2)rifonazione squadra 3) conduzione tecnica al top 4)valorizzazione settore giovanile 5)collaborazione con chi può aiutare il Pescara (non i giornalai ma amministrazione e banche) 6) ricerca di sponsor e aiuti esterni 7) eliminazione delle perdite di bilancio

da fabbro

noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da carpe

Omicidio Raciti, scarcerato l'ultrà 24/07/2007 - di Corriere della Sera; Fonte: www.corriere.it A.S. non tornerà a casa: dovrà andare in una comunità. I giudici del tribunale hanno motivato la decisione con l'attenuazione delle esigenze cautelari CATANIA - Il Tribunale per i minorenni di Catania ha disposto la scarcerazione del diciottenne A.S., l'ultrà indagato per l'omicidio dell'ispettore di polizia Filippo Raciti, durante le violenze dei tifosi il 2 febbraio scorso a Catania. Speziale non tornerà comunque a casa: i giudici hanno deciso di affidarlo a una comunità. I giudici del tribunale hanno motivato la scarcerazione con l'attenuazione delle esigenze cautelari. Non si è invece tenuto conto delle precarie condizioni psicofische dell'indagato, lamentate dai suoi difensori, in quanto la perizia disposta dai giudici avrebbe accertato che lo stato di salute di A.S. è compatibile con la detenzione. NON CI SARA' RICORSO - Secondo quanto si è appreso in ambienti giudiziari la Procura della Repubblica per i minorenni non presenterà ricorso contro il provvedimento ritenendolo una «buona soluzione». A.S. era detenuto dal 6 febbraio scorso. Oltre che indagato per l'omicidio Raciti, è imputato anche di resistenza e violenza a pubblico ufficiale nel processo apertosi il 5 luglio scorso, giorno in cui il giovane ha compiuto 18 anni. LETTERA DEL PADRE ALLA VEDOVA - Roberto S., padre di A.S. il giovane indagato per la morte di Filippo Raciti, ha inviato una lettera aperta a Marisa Grasso, vedova dell'ispettore di polizia, chiedendole di «invitare gli organismi competenti a far luce» sugli scontri del 2 febbraio scorso allo stadio Angelo Massimino, durante il derby di calcio Catania-Palermo, che causarono il decesso dell'investigatore «valutando l'ipotesi del fuoco amico». Roberto S., nella missiva, scrive di «comprendere benissimo il suo lancinante dolore» perché, osserva, «perdere un marito in maniera così barbara e stupida non consente alcuna consolazione, nessuna remota possibilità di sollievo». «Le sono vicino - prosegue la lettera - perchè anch'io ho conosciuto in questi mesi la sofferenza, so quanto sia difficile continuare a vivere senza un parte essenziale di noi». «Io - afferma Roberto S. - sono fermamente convinto dell'innocenza di mio figlio». E per questo ha «più di una volta, inutilmente, sollecitato le istituzioni perchè tenessero in seria considerazione la possibilità di indagare e verificare piste diverse oltre a quella di mio figlio, cosicchè la realtà degli accadimenti di quel tragico e maledetto 2 febbraio venisse fuori». «Mio figlio - conclude S. - ha sbagliato, ha ammesso di aver partecipato ai tafferugli di quella sera, per questo deve pagare e pagherà; però, cara signora, non consegniamo alla storia un omicida inesistente, un assassino immaginato».

da GameOver

x F77 Vero, è necessario che mi faccio un terzo utente altrimenti mi beccano, anche se gestire tre me stessi non è facile, fatico con uno laugher

da F77

x game over: pero' se diciamo le stesse cose pensano che siamo la stessa persona con 2 nick diversi laugher laugher

da GameOver

xsavo per me è inutile parlare con pincione, hai visto l'ultimo 'Filo diretto?'. Ha risposto male alla maggior parte dei tifosi che hanno fatto domande pungenti e poi a chi non offende risponde con cavolate immense tipo la squadra è già pronta e verrà ufficializzata al momento opportuno laugher laugher laugher laugher laugher

da F77

ecco, bravo savo. e' inutile sentire ancora le stronzate che ci raccontera' "it". forse con galeone, che non ha peli sulla lingua, qualcosa in piu' si riuscirebbe a capire. lo dico soprattutto per quelli che ancora non hanno capito, perche' c'e' parecchia gente che ha capito da parecchio.

da savo

Chiedo di nuovo alla gentile redazione di contattare Max Pincione per farlo entrare in chat a rispondere a tutte le domande di noi tifosi che stiamo soffrendo tantissimo per le sorti biancazzurre. Se la redazione non riesce a contattare l'italoamericano può provarci con Giovanni Galeone. Noi tifosi biancazzurri ci fidiamo di Lui in tutto e per tutto!!! Per favore...

da GameOver

xveleno ESATTO! Pincione non li ha! Penso ch equesto ormai sia chiaro a tutti (o quasi)

da MILANO

OGGI MI SONO ARRIVATI I BIGLIETTI PER LA 2 PARTE DEL VASCO TOUR , HO PENSATO CHE HO SPESO PIU' SOLDI IO PER VASCO CHE PINCIONE PER IL PESCARA laugher

da veleno

Scusate ragazzi,io tifoso del pescara fuori regione che mi aggiorno guardando questo sito vedo che siamo ancora a punto e da capo. Questi benedetti soldi non sono arrivati,ma con tutta la tecnologia del mondo e banche varie è possibile che se un presidente tiene veramente un capitale non si riesce in poco tempo a farlo arrivare? si vede che se li deve far prestare da qualcuno anche lui.Siamo messi bene va.UN MIO AMICO INPRENDITORE SI è FATTO ARRIVARE DA NEW YORK NEL GIRO DI UNA SETTIMANA 1.5ML DI EURO.FORSE XCHè CI LI AVEVA.

da pe1

MA CHE CAZZO DI CALDO FA OGGI???? CI STANNO 40 GRADI!!! E NON HO L'ARIA CONDIZIONATAAAAAAAAA!! MA CHE CI SIAMO IMPAZZITI?? MO MI FONDE IL PC.. pizzaonhead

da GameOver

Promesse mantenute 0. Pincione ancora non riece a pagare l'iscrizione (effettuata dalla caripe), i dipendenti/fornitori stanno ancora aspettando i soldi (da quello che si legge nei giornali) e oensate che pincione riesca a fare la squadra? Se vogliamo riprenderci devono andarsene Pincione e Iaconi. A proposito iaconi, come mai sei ancora lì? Ogni anno ti lamenti te ne vuoi andare ma sei ancora lì? Secondo me è il primo artefice di questo scempio. Yankee go home, Iacò go Giulianova

da F77

con la squadra primavera in un campionato di C1 ne esci con le ossa rotte. la C1 e' un campionato con molto agonismo, dove girano vecchi marpioni, dove ci sono ambientini niente male....un ragazzotto di 20 quando entra allo jacovone di taranto, allo zaccheria di foggia, a san benedetto ecc. e la gente gli sputa addosso penso un po' ne possa risentire...se poi hai una squadra intera di ragazzotti di 20 anni...se bastasse schierare la primavera per vincere i campionati allora tutte le altre squadre che non la schierano non hanno capito un cazzo. solo noi abbiamo capito tutto...stiamo avanti.. laugher laugher

da GameOver

Lussoso non è che sia molto simpatico, almeno per me, ma l'articolo è veramente interessante, dategli un'occhiata. http://www.magicopescara.net/i
ndex.php?ind=news&op=news_show
_single&ide=184 Ciao

da pippo

aspè so ppicciat lu fon mi sting asiugà sti 4 pil mo li spegn delfino4ever grazie

da pescareseal100%

chi è ch'appicciat l'aria call'

da pescarese1980

laugher laugher laugher laugher

da kurt10

Guardami quando mi parli........ Guardami quando mi parli........ Guardami quando mi parli........ Guarda se è "vero"!? Guardami quando mi parli....... Guarda se "tremo"!? ...mmhh!....Smettila di parlare.... Guardando il muro!!! E..... se qualcosa mi devi dire.... Dimmelo "duro"! Guardala in faccia la Realtà! e quando è dura!....... sarà "sfortuna"...... ........SFORTUNA!!!!! Guardala in faccia La Realtà! .......è più "sicura"! Guardala in faccia La Realtà... è "meno dura"!..... Se c'è qualcosa che non ti va?!?... .....dillo alla Luna!..... Può darsi che "porti fortuna"!... .....dirlo alla Luna!......... Guardami in faccia quando mi parli! se sei "sincera"! Se non mi guardi quando mi parli.... non sei "sicura"! La voglio in faccia la "verità".... e se "sarà dura"!..... La chiamerò "sfortuna"!.... .....Maledetta SFORTUNA!!!!!!!!

da OLIVIERI RAUS

Stasera una rappresentanza dei RANGERS è stata a Caramanico a salutare l'inizio del ritiro e soprattutto ad incoraggiare i ns ragazzini (Paponetti compreso) cercando di far capire loro ke avranno l'appoggio dei tifosi,ke nessuno farà pesare o pagare le colpe di altri e ke cmq devono impegnarsi e onorare la maglia che portano.E' la loro grande occasione.Per tutti sarà una bella esperienza anche x coloro ke non parteciperanno alla 2'fase del ritiro.Auguro a tutti loro di diventare dei campioni. Domenica 29 ore 17 tutti alla 1'partitella x far sentire il ns calore.Il Gale Ven al ritiro.PINCIO'MUVET

da LUCAPESCARESE

SCI MA IL GALLIPOLI NATR'ANN' E POI FALLISCE...TANTO A I GIOCATORI ANCHE SE LE SOCIETA' FALLISCONO NON FREGA NULLA TANTO GLI STIPENDI SONO ASSICURATI! FORZA PESCARA

da CurvaNord70

Ndokojo Kojo non ci fa caso...a a gente piace criticare sempre e comunque, specialmente agli pseudotifosi che probabilmente lo stadio non sanno manco dove sta. Pincione avanti così!!

da Duka

Carpe uno di noi eyed

da carpe

ciao, duka

da Duka

Mi emoziono soltanto a rivedere la squadra cominciare il ritiro, ho voglia di urlare, di cantare di sventolare una bandiera e di accendere una torcia. Domenica tutti a Caramanico ragazzi.

da Ndokojo Kojo

....siete ancora qui a criticare pizzaonhead ma come si può fare con voi boo? L'allenatore è arrivato, Galeone è tornato e ..........se avete ancora un pò di pazienza....... arriveranno anche i giocatori! Pincione ha dato la sua parola e qualcosa succederà! CREDIAMOCI eyed

da SAUL77

DA TIFOSO PESCARESE CHE AMA LA MAGLIA E I COLORI SOCIALI POSSO DIRE SOLO UNA COSA A CAMPLONE E AI SUOI RAGAZZI: BUON LAVORO!!!!!

da Alex_Sbafone

Taranto: in prova Stella 23.07.2007 21.08 di Stefano Sica articolo letto 587 volte Fonte: Ufficio Comunicazione Taranto Sport Nella giornata di lunedì, alla ripresa della preparazione, si è aggregato al gruppo guidato da mister Cadregari il centrocampista Marco Stella. Nato ad Atri l'11 febbraio del 1981, proviene dal Piacenza, dove ha giocato nelle ultime 3 stagioni in serie B. Nel suo curriculum esperienze anche a Pescara e Ascoli. Marco Stella svolgerà un periodo di prova con il gruppo

da Vik^

Sta squadra a lu banc de la cimmje ci li putem venn'... voi ditemi se si puo' affrontare un campionato di c1 come quello del nostro girone con qiesta squadra... E POI PINCIOCCHIO DICHIARA AI QUATTRO VENTI CHE PUNTA A RISALIRE DIRETTO !!!! AUHAUHAUHAUAH SISI COME IL PRINCIPE E I MEGAMILIARDI... PINCIOCCHIO STA ATTENTO CHE DICENDO LE BUGIE TI SI ALLUNGA IL NASO NON I CAPELLI !!!! PINCIONE BUFFONE RITORNATENE DA DOVE SEI VENUTO PRIMA DI FARE TROPPI DANNI

da MILANO

PER ME GALEONE SE CONTINUA COSI NON ARRIVA A SETTEMBRE, LASCIA PRIMA!!

da biancazzurro_

madonna quanto mi da i nervi che GIOCATORI PREFERISCANO GALLIPOLI, MARTINAFRANCA E FOLIGNO AL PESCARA!!!! non ci posso pensare ma che cos'è Gallipoli?? CORREA è andato al Gallipoli non pensandoci 2 volte altri in procinto di venire a Pescara scelgono altre piazze molto meno blasonate, ma che cazzo è senza una lira si va in C" quest'anno!

da ALESSANDRO

Avete visto le immagini di rete8,ce anche Luca Leone ad allenarsi con i ragazzi quindi verra tesserato appena arriveranno i soldi del pincio! Luca Leone e' un pescarese e poi un uomo d'esperienza come lui e che conosce gia camplone puo tornarci molto utile

da Delfino_a_vita

Delfino4ever forse hai ragione sulla retrocessione, se nn ci sono giocatori giovani come li hanno altre squadre sarà dura...ma restiamo fiduciosi comunque.Questa piazza di Pescara nn merita altri strazi come ci ha fatto subire Paterna cry cry crySEMPRE FORZA PESCARA!

da delfino4ever

Stella oggi si è allenato in prova con il Taranto

da stefano69

vabbè semifinale di coppa. errata corrige. e cmq quanti erano i tifosi a caramanico? si sa qualcosa?

da stefano69

e poi volevo dire ai sapientoni che citano il giulianova e la fine che ha fatto facendo giocare i ragazzi che i ragazzi del giulianova non sono i nostri ragazzi. il pescara è arrivato per l'ennesima volta ai play off nazionali e in finale di coppa italia. e i ragazzi del giulianova nel 2006 come si sono piazzati? non c'erano proprio. ragà se galeone ha accettato può solo significare che sanno di poter provare ad organizzare qualcosa con quello che hanno già. se tutto va bene potrebbe essere la svolta. avere una squadra di pescaresi ragazzini che va bene in campionato può infammiare la città

da delfino4ever

x pippo: Baron è il presidente dell'acqua Futurella.

da biancazzurro_

News dal ritiro - La squadra ha raggiunto il ritiro di Caramanico Terme e si è messa al lavoro. Tra mercoledì e giovedì il gruppo sarà raggiunto dal consulente tecnico biancazzurro, Giovanni Galeone, il quale sarà chiamato a mettere nero su bianco sul contratto inizialmente propostogli. Non si può escludere la possibilità di un suo ripensamento, qualora la società non venisse gli incontro portando un programma decente. Il Pescara ci ha talmente abituato ai colpi di scena che si potrebbe pensare anche ad un ennesimo imprevisto. Nel frattempo, permane l’incertezza sulla data del ritorno in Abruzzo del presidente Max PIncione: probabile, tuttavia, che entro fine mese il massimo dirigente si faccia vivo, magari portando con sé il denaro promesso e necessario per il mercato.

da delfino4ever

x delfino a vita: secondo me attualmente con l'organico che sta a Caramanico lottiamo x non retrocedere. Margiotta lo prenderei subito e sono d'accordo con te basta vecchi, massimo 1-2 ma per fare da chioccia ai giovani. Ci vogliono secondo me 7-8 giocatori buoni e un paio di esperti.Sempre Forza Pescara!

da stefano69

raga ma una domanda sorge d'obbligo. quanti sono i giocatori del pescara dell'anno scorso ad aver trovato una squadra. russo? lavista? dellicarri? e mora? e tardioli? e rigoni e moscardi? cito solo quelli dei quali non si sa più nulla. secondo me in serie c 4/5 di questi potrebbero servire. tardioli, dellicarri, mora e russo e anche rigoni io li richiamerei. spero che il gale vada a caramanico, rimanga almeno una settimana e capisca bene quelli sui quali scommettere e i ruoli da riempire. io sono ottimista con i giovani sempre ma qualche innesto non sfigurerebbe. grazie bruno della convocazione

da BORGOMARINA

hiss hiss hiss hiss hiss

da biancazzurro_

siamo sicuri che arriveranno sti benedetti soldi?? io sono sempre + preoccupato e la fiducia in Pincione scarseggia sempre di più

da ALESSANDRO

sUL SITO UFFICIALE CI SONO ALCUNE FOTO DEI RAGAZZI E DI MISTER CAMPLONE OGGI A CARAMANICO

da ritornoalpassato

Vi ricordaqte vARRICCHIO. bIANCOLINO,A SENTIRE GLI ADDETTI AL CALCIO MERCATO SONO I NUOVI MARADONA. MA TENECEME SE QUAGLIUNE CA Sò CHIù FORT FORZA PESCARA

da GUBBIO73

...se questa squadra rimane tale...si lotta fare la salvezza , le balle stanno in poko hiss

da Delfino_a_vita

X Delfino4ever:bè secondo mè è esagerato dire che noi lottiamo per non retrocedere...

da Delfino_a_vita

Ma scusate perchè Pincione non può far ritornare Margiotta?Quest'anno aveva fatto un ottimo campionato.E basta comprare i vecchi...nn ce la fanno a correre pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da piero torino

Si Fabbro...il 27, per lo stipendio......salutoni laugher

da fabbro

..............................
..............................
..............................
......aspettiamo il 27!!!!! Colonnello e Epifani!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da gubbio73

salutoni all adriatico pss

da melocompero5volte

X Milano . quello che dici lo dico anche io da tempo e quindi sono pienamente d'accordo con te ,ti consiglio di non prendertela più perchè non ne vale la pena

da piero torino

X Gattabeninicamplone.....questo
giro te l'appoggio completamente. Bravo

da melocompero5volte

Ora come ora possiamo schierare gente come Paponetti il che è tutto dire . Qui nessuno gufa ma molti sono delusi di promesse niente affatto mantenute . Pincione deve cominciare a fare i fatti e smetterla con le chiacchiere

da melocompero5volte

X smettetela ,la maggioranza qui dentro è stufa di annate deludenti e quando si è presentato Pincione con principi ed economisti di livello mondiale al seguito noi tifosi (io per primo ) non credevamo ai nostri occhi, i suoi programmi roboanti serie A in tre anni Champions League ect ect avevani illuso tutti o quasi . Ci siamo iscritti al campionato grazie alla Caripe e soprattutto alla bravura di Cetteo Di Mascio che ha saputo lavorare benissimo sui giovani che abbiamo poi venduto. Abbiamo si ingaggiato tre tecnici amatissimi dalla piazza ma purtroppo in campo ci vanno i calciatori SEGUE

da pesciarolo

PREFERISCO VEDERE 11 RAGAZZI CHE CORRONO E SPUTANO SANGUE PER LA MAGLIA PIUTTOSTO CHE UNA MASSA DI VACCHE VENDUTE E INDOLENTI. W LA PESCARESITA' , TUTTI A CARAMANICO.

da gattabeninicamplone

Premesso che, più o meno ciecamente, spero che da un momento all'altro qualcuno ci annunci la soluzione definitiva di ogni problema societario e l'acquisto di giocatori che possano farci pensare seriamente ad una pronta risalita in Serie B, voglio esprimere serenamente, in un attimo di pausa rubato agli ultimi scampoli di una dura annata di lavoro e sofferenza sportiva, il mio pensiero sulla situazione attuale! Certamente, alla luce delle folli sparate di Pincione (che non è il caso di star qui a ricordare) quello che sta succedendo (o quantomeno quello che sappiamo) è disarmante e tale da legittimare il peggiore disfattismo, anzi catastrofismo! In tutta sincerità, tuttavia, io mi sento di poter dire (ovviamente parlo solo per me) che negli ultimi anni non sono stato mai così sereno nell'affrontare l'inizio di un nuovo campionato! Non che io abbia tutta questa fiducia in Pincione, però credo davvero che il Pescara avrebbe avuto un destino peggiore se fosse caduto in mano a qualsiasi altro personaggio o cordata affacciatisi negli ultimi mesi! In tutta sincerità è dal primo dei famosi ripescaggi, ma forse da ancor prima, che spero in un azzeramento totale in funzione di un progetto teso a portare avanti, valorizzandolo seriamente, un gruppo originato dal nostro settore giovanile, un gruppo pulito, anche se inesperto, al quale dare fiducia indipendentemente dai risultati immediati e che sia capace di catalizzare le simpatie e l'affetto di tutto l'ambiente, anche di tutti quelli che hanno abbandonato l'Adriatico per la “zizzità” che abbiamo dovuto sopportare in troppi anni, ma pronti a tornare a sostenere dei ragazzi vogliosi di onorare la maglia che indossano! Non era forse questo, tutto sommato, il progetto proposto da Renzetti e da molti avallato con entusiasmo? Forse se quella volta (l'anno di Ivo Iaconi per intenderci) non ci avessero mai ripescato, ci saremmo risparmiati qualche umiliazione di troppo e già da tempo, a costo di ripartire dal fondo, avremmo potuto iniziare la ricostruzione! Allora ben vengano i ragazzi della nostra Primavera, a patto che siano sostenuti dall'ambiente e dalla società e a patto che non siano caricati di responsabilità, ma semplicemente lasciati ad esprimere, sotto la tutela di una guida esperta, le loro qualità e la loro voglia di emergere! Sinceramente a me sta bene così e mi è già venuta una grandissima voglia di sfogare l'arsura di calcio e di tifo accumulata in tutto questo tempo! Gli anni passati non l'avevo, nonostante fossimo in Serie B e nonostante non abbia mai smesso (neanche con Paterna) di fare l'abbonamento. Poi potrà succedere qualsiasi cosa, magari fra una settimana o due ci ritroveremo a contestare la società perchè sarà stato svelato definitivamente il grande bluff e saremo più incazzati di prima! Ma intanto, per ora, mi godo la mia voglia di calcio e di delfino e non mi torturo un fegato già troppo maltrattato!!! Ci vediamo a Caramanico!!!

da pesciarolo

IL PESCARA SI AMA. PUNTO E BASTA. PRONTO AD ABBONARMI PURE SE DOVESSIMO SCHIERARE LA PRIMAVERA. FORZA PESCARA.

da karlopro

UFFICIALE: Michele Baldi riparte dall'eccellenza 23.07.2007 18.34 di Diego Anelli articolo letto 734 volte Fonte: www.abruzzocalciodilettanti.it
Seguendo le orme di Carmine Gautieri che ha scelto Francavilla e soprattutto di Tonino Martino e Claudio Bonomi riportati dai loro cuori a vestire nuovamente la casacca del Castel di Sangro, un altro giocatore con una lunga carriera tra i professionisti sbarca nei campionati minori abruzzesi. Michele Baldi, centrocampista di 35 anni con alle spalle esperienze nel Pescara, Chievo, Venezia, Perugia, Cosenza e Castel San Pietro, è ufficialmente passato al Miglionico, che ha avuto la meglio sulle rivali Chieti e Angolana. Decisiva l'amicizia con il tecnico Donatelli, con il quale ha condiviso l'esperienza pescarese.

da Fabro

Roppoppo Roppoppo Roppoppoppoppoppo roppoppo roppoppo roppoppoppoppoppo, tornato dall America roppoppo,roppoppo, il marito geloso pazzo, trovò il letto disfatto, pio la moie e la cocc ie taiò, ie taio ie taio ie taiotaiotaio ie taio ie taio ie taio taio taio! horny

da vicenza pescara

Quando a Camplone gli hanno dato in mano la lista dei convocati per il ritiro ha detto:"e chi caz...pita sono questi?" cry

da un vecchio amico

voglio vedere 20 ragazzi di pescara che lottano in mezzo al campo...quello si che è il vero calcio...no sti mencenari di merda... horny

da antanja

x vicenza pescara: ti sbagli: il merito di aver preso camplone è di iaconi e bignone!pincione che manco sa chi è camplone! figurati che una sera a rete 8 confuse galeone con massimo profeta... laugher laugher laugher....il vero effettivo presidente della pescara calcio è ormai andrea iaconi! ci scommetto che alla fine toccherà a lui pagare gli stipendi a tutti i tesserati della società... laugher laugher laugher

da vicenza pescara

A me pare che ci sia poca oggettività nel valutare le situazioni. Di Picione a favore si può dire: - aver garantito l'iscrizione al Pescara - Chiamare Camplone e Galeone - aver tolto dalle balle lo scoppato (merito indiretto) Contro Pincione direi: - non aver allestito una squadra al 23 luglio - Troppe chiacchere e pochi fatti - Confusione di ruoli, mancanza di trasparenza sulle cariche conferite in società

da ?

PER "smettetela" ed altri: SCUSATE SAPETE QUANDO INIZIERA' LA CAMPAGNA ABBONAMENTI?

da vicenza pescara

Ma una cosa è certa: i tifosi del Pescara non meritano questo scempio, questo stato di cose che deve cambiare.

da GameOver

laugher Pincione che ridicolo, ma non poteva capitarci un prsidente tipo gallipoli? Caro donato non sono daccordo con il tuo articolo, quì si dovrebbe effettuare una critica molto forte nei confronti delle cavolate di pincione invece va bene tutto. Ma come va bene tutto! Il comportamento di questa società è penoso, pincione ha fallito e se ne deve andare NON HA MANTENUTO NESSUNA PROMESSA. Articolo privo di critica, errato accettare questa situazione

da vicenza pescara

Uno tifa sempre Pescara anche nelle difficoltà! Anche se vanno in campo ragazzini di 17 anni tifo pescara!chi è che gufa?

da ?

PER "smettetela" ed altri: SCUSATE SAPETE QUANDO INIZIERA' LA CAMPAGNA ABBONAMENTI?

da CurvaNord

antanja lo spero pure io hiss

da AKUILA

Siccome i soldi avanzano...Pincione deve pure liquidare a Renzetti!!! Caro Camplone, visto che già hai avuto un mezzo infarto, lascia stare.....che se va avanti cosi lu cor ti schiatt come è schiattato a noi tifosi!! Delfino ti ho amato e ti amerò per sempre, mi dispiace per il mare di merda che ti circonda horny

da king

colonnello auhauahauhauahuahauhauahauhaua
huahauahuahauhauahauha

da pippo

come si chiama l'acqua di baron ?

da smettetela

gufi criticate criticate poi dite; pincione vendi la squadra, allora ditemi gufi chi se la compra??? smettetela a criticare sieti vigliacchi negli ultimi 4 anni non avete mai criticato come adesso, io personalmente credo che pincione e un idiota per aver versato tutto il denaro che a versato per gufi di cacca come voi. voi gufi meritate la miseria e nient altro

da gattabeninicamplone

Ragazzi ogni tanto bagnatevi la testa o mettete un cappellino! E poi bevete bevete tanta acqua! M'arcummann ca lu sol dà a la coccia! TUTTI A CARAMANICO!!!

da pippo

Italia vince Europeo "disoccupatI" Beppe Signori gol, Slovenia battuta A Lisbona, la rappresentativa azzurra dei "disoccupati", ha battuto la Slovenia e si è aggiudicata il terzo Europeo organizzato dal Sindacato Mondiale dei Calciatori. La nostra nazionale, guidata in panchina da Attilio maldera, si è imposta due a uno grazie alle reti di Piovanelli e di Beppe Signori con una punizione dal limite infilata all'incrocio dei pali. Gli azzurri ora torneranno a Coverciamo per gli allenamenti. Prima di tutto la passerella, questi gli azzurri Campioni d'Europa: Gioacchino Cavaliere, Gabriele Ambrosetti, Fabrizio Boccaccini, Stefano Botti, Omar Campana, Benito Carbone, Federico Crovari, Marco Ghizzani, Mauro Mayer, Martino Melis, Francesco Marino, Luca Mordenti, Marco Piovanelli, Fabio Rossitto, Luigi Sartor, Giuseppe Signori, Christian Terni e Marco Sgrò. I nostri eroi, allenati da Attilio Maldera, magari non faranno il giro sul pullman scoperto, magari al loro ritorno a Coverciano non troveranno nessun tifoso fuori dai cancelli, ma hanno vinto, anzi, stravinto quello che a tutti gli effetti è un campionato d'Europa. A Lisbona soi è tenuta la terza edizione del "FifPro Tournament", organizzato dal sindacato mondiale dei calciatori, ovvero un torneo riservato a quei giocatori senza contratto, in una parola, disoccupati. La nostra rappresentativa, messa in piedi dall'Assocalciatori, tra le sei finaliste era quella con l'età media più alta, quasi 35 anni, mentre chi ne ha quasi 40, è stato l'autentico trascinatore. Giuseppe Signori in finale ha tirato fuori dal cilindro un calcio di punizione dal limite sotto l'incrocio dei pali. Uno di quei gol che solitamente da soli valgono il prezzo del biglietto. L'Italia, nella fase eliminatoria ha battuto 2-0 la Svizzera (gol di Benny Carbone e Signori) e poi pareggiato 0-0 con la Francia, conquistando il primo posto nel girone. Poi la vittoria nella finale contro la Slovenia dove è andato in rete anche Piovanelli.

da vicenza pescara

Non nessuno è peggio di Paterna

da mimmo74

sono stufo di aspettare, i tempi ormai non ci sono più, siamo stati fin troppo pazienti ed allora mi vien da tirare le somme e dare un giudizio logicamente negativo su Pincione: è stato falso e bugiardo oltre che male educato ed impertinente!! PINCIONE=PATERNA... anzi, peggio.... mi dispiace dire queste cose, ma non vedo ancora di salvezza alla quale ci possiamo aggrappare ancora!! i soldi sono un miraggio e fanno parte delle tante frottole che il Sig. americano ci ha gentilmente detto... PINCIONE VAI VIA

da PIUCCIO

E allora la prossima volta rispondi a 11 e non rispondere in generale, poi sto 11 chi è? Mah

da hank

di biagio al pescara pss

da antanja

x CurvaNord: voglio credere alla serietà di questa redazione e quindi voglio credere che a rispondere sia stato il vero pincione.....a iaconi volevo suggerire il ritorno di bordoni e baldi che sono tesserati per la vicina renato curi angolana... laugher laugher laugher...siamo sempre di più la barzelletta mondiale....spero che camplone abbia il fegato sufficientemente resistente per sopportare questo stato di cose e soprattutto una persona come pincione... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da CurvaNord

sono con Antanja al più presto domande con il finto Pincione..ma va va e tu credi che a rispondere era Pincione !! laugher pizzaonhead

da CurvaNord

x ritornoalpassato:I ragazzi a Pe. non vengono criticati ma è impossibile fare un campionato con soli 18enni se poi vuoi provare e ritrovarti in C2 fai pure. Antenucci è solo uno dei ragazzi del Giulianova retrocesso e guardacaso solo lui si è messo in mostra (segnando parecchi gol) e gli altri 18enni dove sono??in C2..

da antanja

si! epifani, leone, colonnello.....perchè non anche ban e ruznic? ma dove c.zz. andiamo con questi matusalemme cessi? leone giusto il capitano del lanciano può fare....epifani rimani a giulianova...pincione alla mia domanda sul problema delle fidejussioni rispose che era tutto risolto....se è così perchè il mercato è tuttora bolccato e si contattano solo mummie imbalsamate indegne anche solo di mettere in lavatrice e divise sociali della pescara calcio? REDAZIONE CONTATTATE AL PIù PRESTO PINCIONE PER UN CHIARIMENTO POSSIBILMENTE IN DIRETTA VIA CHAT! GRAZIE!

da MILANO

da 11 @ 22-07-2007 23:37:29 IN MEZZO A NOI...CI SONO MERDE COME VOI!..........................
. caro piuccio io parlo su cose che vedo non suppongo nulla!!

da *pescarese*

magari jem in b ng si bardasciun

da Portanuova

Io credo in questi giovani...però ci vuole per forza una ossatura forte!!!gente di categoria...esperti della categoria!e nn parlo di 34enni o 40enni,parlo di gente che puo tornarci utile anche negli anni futuri!!porca troia!io sono ancora fiducioso...ma si deve fare tutto prima dell'inizio di agosto...oppure x noi sarà un'altra stagione amara...

da alberto

Pincione non può ottenere fideiussioni. Non può, quindi, allestire una squadra. Perché non si affretta a vendere il Pescara?

da ritornoalpassato

Antenucci ex Giulianova è passato al Catania.Ora tutte le squadre di serie C lo vorrebbero,(stanno offrendo anche 500000 euro per la comproprietà vedi Samb.)Ha 22 anni credete che iNs. giovani siano proprio delle ME.. oppure è il caso di provare?Vedere come vanno?perchè non dare loro una possibilità? Ogni volta che a Pe. si fà giocare un giovane è solo criticato mai aiutato, diamo una volta nu pò di fiducia e fecciamo il tifo a questi ragazzi che potrebbero anche divenire degli Oddo ,Grosso,Chi vi dice che lo staff tecnico non voglia far suo questo programma.Immaginate la soddisfazione se....

da cimist

I PINCIONIANI OGGI HANNO FATTO SCIOPERO laugher

da BUMMALITT

GameOver..ma non hai capito che donato è questo sito vanno dove tira il vento....Vi ricordate con PATERNA??..RENZETTI quando era presidente?? adesso che si sono resi conto che non sono possibili le spallate....VAI A LECCARE IL CULO A PINCIONE!! FORZAPESCARA.NET L'INFORMAZIONE LIBERA....SI DI SVOLAZZARE DOVE CONVIENE laugher laugher laugher laugher

da PIUCCIO

F77 e Milano qua nessuno si è autocelebrato e detto merda a nessuno, smettetela di mettere parole in bocca alle persone.

da vicenza pescara

Per l'attacco fate tornare Margiotta!

da CurvaNord

Assolutamente no appunto chiedo alcuni rinforza di qualità da accostare a giovani e ottimi ragazzi come i nostri

da ALESSANDRO

D'accordo su tutto pero tu vuoi mettere la primavera del PESCARA con quella del giulianova?

da delfino4ever

Sono completamente d'accordo con Curva Nord. Poi ricordiamo ad esempio com'era la nostra rosa che ha vinto i play-off di serie C. C'è una bella differenza!

da Mystic

Pincione x 1volta nella tua vita fai 1gesto di onestà ed umiltà e dii a tutti come stanno veramente le cose.. Se non sei in condizione di fare anche 1minimo di tutto quello che hai sparato in tutti questi mesi passa la mano e togli il disturbo.. Non prendere + in giro nessuno

da CurvaNord

Per chi dice che tra un anno con questa squadra saremo in B. Ma vi siete dimenticati che il Giulianova con una squadra simile alla nostra(di questi giorni) è retrocesso? per non parlare del Teramo che con una squadra esperta da medio-alta classifica ha fatto la stessa fine dei cugini Giuliesi? La C1 non è un gioco si ai ragazzi giovani ma ci vogliono acqusti di qualità nella speranza che veramente di questi giorni tra un anno staremo a parlare del prossimo campionato in B.

da ALESSANDRO

Lo credo anch'io zdenek eyed

da CurvaNord

SOSSIO ARUTA SI ALLENA AL MARE se Iaconi vuole si può fare un giro per gli stabilimenti con il porta granite o con il cocco bello e rintracciarlo!!dai ca' facem nu squadrone..ARUTA ARUTA ARMITT LA TUTA.. cry pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da vicenza pescara

Mah, vorrei crederti Zdenek...ma in C1 serve anche esperienza, è un dato. Preferisco ascoltare le cazzate di Canesciolto che non sentire le parole del Presidente, almeno il primo mi fa più ridere.

da zdenek

eppure io sono pronto a scommetere che l'anno prossimo, di questi tempi, staremo qui a discutere se fare la serie B con la stessa squadra di quest'anno... hiss hiss hiss

da vicenza pescara

Pesonalmente non me ne frega niente di sentire ad ascolare LE CHIACCHERE del presidente. Voglio vedere solo i fatti, l'allestimento di una squadra competitiva. Non cesserò mai di tifare Pescara sempre e ovunque, ma il mio entusiasmo non si compera con le promesse demagogiche! noo

da savo

Come Chiccuz, chiedo anch'io gentilmente alla redazione di contattare Pincione per farlo entrare in chat a rispondere a tutte le domande di noi tifosi che stiamo soffrendo tantissimo per le sorti biancazzurre. Se la redazione non riesce a contattare l'italoamericano può fare lo stesso con Giovanni Galeone. Noi grandi tifosi biancazzurri ci fidiamo di Lui!!!

da vicenza pescara

L'anno scorso a quest'ora mezza squadra almento c'era...di brocchi mercenari, ma c'era...

da savo

Ci rendiamo conto che siamo andati in ritiro con l'intera Primavera??? Presidè ma dove cazzo sei??? Oggi è 23 luglio e tra un mese inizia il campionato......di C1 non quello Primavera!!! Con la rosa attuale potremmo fare un campionato dignitoso in seconda-terza categoria e se poi acquisteremo i vari Colonnello, Epifani,Leone nemmeno quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Portiere, terzino dx, terzino sx, 2 mediani, 2 centrali dif., mezz'ala dx e sx, attaccanti...... ACQUISTEREMO TUTTI IL 31 AGOSTO SENZA UN MINIMO DI PREPARAZIONE??? MAHHHH........................

da Chiccuz

chiedo alla gentile redazione di questo sito,sempre se possibile(anche in virtu' del silenzio stampa introdotto da questa societa ridicola),di contattare il sig pincione sulla falsa riga di una decina di giorni fa',ma questa volta vorrei che ci fosse un confronto diretto(tipo chat),con domande e risposte...soprattutto vorrei che il sig pincione nn rispondesse solo alle domande comode.Grazie e forza pescara

da vicenza pescara

Cerchiamo di ragionare: io mi aggrappo ancora alla speranza Galeone. Mi spiego: non credo che il profeta sia così fesso da aver accettato un incarico senza le garanzie che arrivassero giocatori buoni (non Colonnello, Edy Bivi o altri matusalemme!!). E non credo nemmeno che Pincione gli abbia raccontato frottole per rabbonirlo. Un modo per sapere la verità è contattare Galeone e chiedere quali garanzie ha avuto per accettare l'incarico.

da Chiccuz

frasi roboanti!e poi magari i soldi arriveranno anche..peccato xo' che perdiamo la preparazione e i giocatori nuovi che arriveranno(ammesso anche che siano bravi)impiegheranno tempo x conoscersi e provare gli schemi...mentre le squadre piu' accreditate hanno una loro ossatura!OGNI ANNO ci ritroviamo in questo periodo a scrivere sempre le solite cose,mi sono proprio rotto i coglioni!ogni anno andiamo a raccattare gli scarti degli altri,la cosa piu' curiosa e' che succede con uno che diceva di comprarsi tutti 5 volte e che lui faceva ricapitalizzazioni di 30 milioni di euro..pincio'VAI A CACARE

da Chiccuz

ma stiamo scherzando??leone,colonnello ed epifani,ma disco stiamo scherzando??e questi sarebbero i giocatori con i quali pincione dice che ci riporta in serie b??siamo ridotti davvero male!23Luglio:siamo senza una squadra e senza certezze,ci rimangono slo le stronzate di pincione!i soldi continuano a nn arrivare,e' sempre piu' palese che il nostro presidente nn li abbia xche' e' impossibile che dopo tutto questo tempo ancora parliamo delle solite cose.BASTA!invito il signor pincione ad essere meno arrogante e di diventare umile,lo dicesse che a piu' di tanto nn puo' arrivare invece di dire..

da savo

Massimo Epifani in biancazzurro!!! Ci siamo ridotti proprio male....... Porca troia non lo vogliono nemmeno in terza categoria e lo stiamo trattando noi insieme ad altri 2 quarantenni!!! NON VOGLIO CREDERCI MA PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' MI RENDO CONTO A QUESTO PUNTO CHE I SOLDI NON ARRIVERANNO MAI... cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da vicenza pescara

Che tempi...il gallipoli uno squadrone...ma vedrete che farà la fine del Licata

da GUBBIO73

UN SALUTONE ALL DRIATICO hiss

da Semproni4President

ciao ERA ORA,contraccambio i saluti eyed bentornato dalle tue ferie..io sto cominciando adesso il periodo di svagatezza! laugher

da 80

UFFICIALE: il portiere Maurantonio al Piacenza 23.07.2007 13.36 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 188 volte Fonte: picenzacalcio.it Il Piacenza ha acquistato il portiere Roberto Maurantonio. Il giocatore ha militato nelle ultime due stagioni al Lanciano (C1). Nato a Bari il 7/6/81, è cresciuto nelle giovanili del Bari, prima di consacrarsi al Martina, dove ha vinto due campionati, dalla Serie D alla C1. Ha giocato per tre stagioni in Serie B con l'Ascoli.

da delfino4ever

Secondo me con qst organico lottiamo x non retrocedere. I club di serie c ambiziosi stanno definendo la rosa ormai, tra 1 mese inizierà a parlare il campo.Spero che i ragazzi in ritiro diano il 100% e cerchino di dare il massimo per il pescara o almeno per mettersi in mostra

da semprepe

pure il gallipoli ci frega i giocatori.... pizzaonhead

da vicenza pescara

Dai ragazzi, cerchiamo di essere un po' ottimisti, fiducia a questi ragazzi! Con impegno e abnegazione vedrete che riusciremo a raggiungere traguardi importanti, come raggiungere la salvezza senza passare per i play out! pizzaonhead

da Rosinei

La solita politica da straccioni. Spero che non sia vero

da maxpe

a sto punto voglio massara in campo cry

da ritornoalpassato

Molti tecnici dicono che la squadra dei giovani pescarese potrebbe rivelarsi un osso duro da superare,eche se ciò dovesse accadere il pescara avrebbe un capitale sociale che potrebbe spingerlo verso la serie A.

da GameOver

laugher Pincione che ridicolo, ma non poteva capitarci un prsidente tipo quello del gallipoli? Coro donato non sono daccordo con il tuo articolo, quì si dovrebbe effettuare una critica molto forte nei confronti delle cavolate di pincione invece va bene tutto. Ma come va bene tutto! Il comportamento di questa società è penoso, pincione ha fallito e se ne deve andare NON HA MANTENUTO NESSUNA PROMESSA. Articolo privo di critica, errato accettare questa situazione

da man

é inutile che Pincione e Iaconi compprino gli over 35....Galeone mo che vede sti ragazzi farà giocare solo gli under 20....ricordatevi queste parole.... hiss

da torellobrindisino

350mila euro per la metà di Sembroni mi sembrano tantissimi

da vicenza pescara

Ecco il dream team di Pincione: BARTOLETTI;FRUCI,POMANTE,MAX PINCIONE, VICENTINI;AQUILANTI,IACONI,SCA
PPATTICI,VELLUCCI;BIGNONE,CIOF
ANI.ALL. camplone laugher

da vicenza pescara

Poveri ragazzi, rischiano di essere bruciati se gettati nelle fauci della C1: è un campionato durissimo, molto agonistico. Comunque Pincione ha promesso che rinforzerà la squadra con elementi "da urlo": sì, ma da urlo di orrore! Felci torna a Terni per sempre, via!

da vicenza pescara

E allora voglio anche Di Giannatale a sto punto! E anche Gelsi, perchè no? Ma Bolic arriva si o no? Che confusione, a me non piacerebbe essere nei panni di Camplone?

da ritornoalpassato

Qualcuno mi spiega perchè la Sap. vuole la comproprietà di Sembroni per 350000 euro e per noi i Ns. giovani non valgono mai niente?

da ALESSANDRO

Ma camplone e massara non possono giocare? laugher

da BRONXPESCARA

COLONNELLO, EPIFANI E LEONE E PERCHè NO ANCHE SOSSIO ARUTA? ahah

da FeMy*

colonnello epifani leone pizzaonhead squadra di pensionati... cioè il pescara nn si puo permettere correa e invece il gallipoli si? ma che ci siamo impazziti?! pizzaonhead

da zdenek

ma luca leone si sta allenando già col gruppo?

da CurvaNord

attivissimo Gallipoli ! cry

da MAN

E' NECESSARIO RICOSTRUIRE UNA SQUADRA CON LA S MAIUSCOLA, UN OSSATURA GIOVANE DA SFRUTTARE NEI PROSSIMI ANNI CHE DOVRA' GIOCARE A MEMORIA...CON GLI SCHEMI DEL MAGICO TRIO TECNICO... hiss

da CurvaNord

quarto record !! laugher

da pescarese1980

cry cry cry cry noo noo

da man

GALEONE MO CHE VEDE STI RAGAZZI VOGLIOSI DI FAR BENE NIN FA COMPRA' NISCIUN hiss

da man

laugher