Tra oggi e domani summit dello staff tecnico
Ha imboccato da poco l'infuocata autostrada A14 in direzione Pescara. Code chilometriche, caldo record e relativo stress a quasi 67 anni si sentono, eccome.
Ha imboccato da poco l'infuocata autostrada A14 in direzione Pescara. Code chilometriche, caldo record e relativo stress a quasi 67 anni si sentono, eccome.
Giovanni Galeone, raggiungerà il ritiro di Caramanico nel tardo pomeriggio per conoscere il gruppo dei ragazzi a disposizione e valutare, insieme al tandem Camplone-Massara, chi e quanti potrebbero fare al caso del Pescara.
Una sorta di supervisione, ma anche di confronto con i due ex-allievi.
In serata o con molta più probabilità domani, ci sarà il summit dello staff tecnico per fare il punto della situazione.
Alla tavola rotonda oltre al "Gale" parteciperanno i due Ds IAconi e Bignone, Camplone e Talarico (uomo di fiducia del Presidente Pincione).
Saranno elaborate, si spera, le strategie di mercato da portare avanti o almeno verranno abbozzate.
Il tempo stringe e dopo il rinnovato entusiasmo creatosi con l'arrivo del nuovo mister, c'è il rischio che tutto scompaia in modo molto repentino.
La tifoseria è in trepidante attesa. Se entro la fine del mese questo stato di empasse dovesse permanere, ci sarà una presa di posizione forte e chiara contro l'attuale dirigenza.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da pescareseal100%
FRECHET'
da carpe
Lo Monaco: "Tifosi, Vergognatevi" 2007-07-25 14:37:35 manda ad un amico di Redazione "Continuando così il Calcio a Catania scomparirà". Esordio duro, da lasciare senza fiato. Così Lo Monaco all'apertura della campagna abbonamenti. "Eravamo a Chatillon, un posto magnifico, ideale per i ritiri, abbiamo trovato tutto quello che potevamo attenderci, ed anche di più. Siamo stati accolti con cortesia, gentilezza, disponibilità. Tutto andava bene fino a quando non sono arrivati i "cosidetti" tifosi. Continua "Hanno combinato di tutto, muri imbrattati, conti dei ristoranti non pagati, falò sulle strade. Come Calcio Catania ci siamo impegnati a coprire tutti i danni, ma a 10 mesi dai fatti di Catania - messina devo constatare che nulla è cambiato. Certuni non hanno ancora capito cosa vuol dire essere essere tifoso, portare col proprio comportamento un biglietto da visita, una cartolina della propria città, tenere alto il nome della propria città. Queste persone lo hanno fatto? "Se questi episodi sono il prologo di quanto accadrà nel corso del campionato, lo ripeto, a Catania finisce il Calcio. Sembra quasi che tutto quel che è accaduto la scorsa stagione sia stato dimenticato, e questo è intollerabile. Bisogna fare un corso di educazione al tifo, bisogna che i tifosi educati si sensibilizzino a diventare anche educatori. "Come società abbiamo speso oltre un milione di euro per mettere a norma allo stadio, tutelare i pubblico pagante. Con la selezione agli ingressi, grazie ai tornelli, contiamo di ridurre di molto i problemi degli scorsi anni. Abbiamo inoltre chiesto di giocare la prima partita di campionato fuori casa, così da tutelarci in caso il Massimino non dovesse esser pronto per tempo. Si giocherà fuori casa anche in concomitanza con le festività agatine.
da DelfinoTatuato
Vi riporto la frase, in tutta la sua integrità, di un collega di scrivania, milanese e tifoso del Milan campione d’europa, dopo avermi sbirciato come ogni mattina dal mio pc, i commenti di questo muro di tifosi: “comunque è incredibile come gli stessi che infamavano Paterna adesso si fanno prendere x il culo da uno uguale se non peggio…
da hank
l'acqua bolle , la ta vola e' apparecchiata, cia manc sol li maccarun
da MILANO
è questo il problema delfino tatuato non è questione di terroni o no! pescara come mentalità si è sempre distinta dal profondo sud ( anche perchè appartiene al centro) negli ultimi anni purtroppo siamo arretrati , ora mi scriveranno che so solo criticare a priori e sputo sui tifosi, cosa non vera , i tifosi del pescara ci sono e come! non vanno più allo stadio ma non per sky forse perchè non si riconoscono più in questa situazione!
da semprepe
da quest'anno ci sarà un nuovo settore quello dedicato ai "veri tifosi" di cui questo sito pare essere pieno...settore riservato a chi non contesterà mai durante la stagione così come fatto lo scorso anno ma che preferisce con il suo silenzio (chissà a chi frega) di dimostrare la sua superiorità
da BrasiLeo
Gatta e Fox, 'smettetela' di pensare che l'avete capito solo voi..
da DelfinoTatuato
QUESTO E' IL POST PIU' INTELLIGENTE MAI APPARSO SU QUESTO MURO. da F77 @ 26-07-2007 09:57:51 x giovannitorino: concetti troppo intelligenti e realistici per venirli a spiegare in questa zona arretrata del mezzogiorno. mi sono sempre stati sulle palle quelli del nord che ci davano dei "terroni" ma da qualche anno mi sono accorto che un pizzico di ragione ce l'hanno. qua si pensa a dire "guai a chi tocca i ragazzini"...capito il livello di arretratezza? invece di dire "pincio' o cominci a fare i fatti da subito oppure vattene. non ci sono alternative? preferiamo fallire che farci prendere per il culo, la dignita' non ha prezzo". ma anche questo e' un concetto lontano anni luce da qua.
da Pescarese100%%%
X Gatta e The Fox: ora cerco i messaggi con gli errori di ortografia...
da thefox
GATTA..ma possibile che nessuno l'ha sgamato?? solo io e te?!?!?!
da MILANO
MA GALEONE E' ARRIVATO? E SOPRATTUTTO HA IL TELEPASS?
da Vik^
Ahhhhhh Pinciocchio Pinciocchio....non si fa cosi'....
da CurvaNord
da pescareseal100%
da Pescarese100%%%
Se non trombassimo nemmeno, qui scoppierebbe la guerra civile!
da massimo
Il problema non è se o quando arriveranno i soldi.Il problema è che son 6 mesi di "traccheggi", rinvii,date saltate,attese,problemi.Ora per avere 2 milioni di euro(che per me sono infiniti,ma per Pincione "dovrebbero essere quisquilie")stiamo aspettando da 2 mesi.Mi sembra un pò eccessivo,francamente,continuo
a nutrire grossissimi dubbi su questo personaggio!
da F77
certo che siamo proprio dei disfattisti..nonostante che il nostro presidente grazie al mutuo pagato dalle cessioni delle comproprieta' ci ha iscritti al campionato noi ci lamentiamo pure...nonostante che siamo partiti per il ritiro con la squadra primavera ci lamentiamo?abbiamo una puntadi diamante come papponetti, abbiamo quasi concluso per epifani e praticamente e' fatta per leone.ma cosa si puo' pretendere di piu'?se continuiamo cosi' ci sara' la fila per acquistare la pescara calcio.l'unico ambiente tranquillo in italia dove puoi fare il tuo comodo,lucrare e i tifosi ti appoggiano.
da F77
cmq e' vero, i pincioniani trombano alla grande, per questo non si lamentano mai...invece noi che critichiamo siamo tutti frustrati che non la vedono mai ecco, questo e' il livello. dopo che non hanno ragione i lanzichenecchi
da Palladini
Ma quale disfattisti? Ma cosa vuoi disfare? Per me Paponetti e' scarso e retrocediamo con lui in attacco, vuoi dire che sono disfattista?
da BORGOMARINA
....PER I DISFATTISTI:....SFOGATEVI!!...
CERCATE DI TROMBARE.......
da gattabeninicamplone
da Pescarese100%%% @ 26-07-2007 10:26:36
Qualche tempo fa, qui non c'era uno che chattava con Pincione? Uno che si vantava di questo, di avere un presidente disponibile e trasparente! Ora non è possibile fare una chattata informativa o almeno una mail??? Non possiamo restare allo scuro nella tensione! Un aggiornamento!
----- MA SE è DA ALMENO UN PAIO DI GIORNI CHE PARLIAMO CON PINCIONE SU QUESTO MURO!
da GameOver
I fans di pincione ci sono eccome, leggono ed in questo momento non intervengo. Verranno fuori alla prossima operazione reale o di propaganda (come tutte quelle effettuate fino ad ora). Nessuno di loro è razionale ed ha il coraggio dire che un imprenditore serio è completamente diverso da pincione e soprattutto uno che si vanta di 'portare la rigidità e l'alta capacità gestionale americana '. Essere pro-pincione non è un problema ma non essere razionale ed evitare di analizzare i fatti si. YANKEE GO HOME
da Pescarese100%%%
Ma io dico "COME C_ _ ZO FACEVA A PARLARE DI CHAMPIONS LEAGUE"!?! Ci predeva davvero così sfacciatamente per il culo??? Ricordate la telefonata del Principe durante la prima conferenza stampa??? Secondo voi chi era quello che parlava al telefono?
da veleno
Vedo che siamo al 26 luglio e le cose non sono ancora cambiate,mi sa che prima dell,inizio del campionato il pescara rimarrà senza allenotore e il resto dello staff.a questo punto a noi tifosi cosa ci resta da fare? nn si può trovare il modo di mandare via PICCIONE e far subentrare un vero presidente? nn potremmo noi tifosi diventare azionisti e se vogliamo bene al pescara invece di parlare tirassimo fuori TUTTI una quota e iniziare il calciomercato? RIFLETTETE.Altrimenti noi ASPETTIAMO I SOLDI DI PICCIONE,PICCIONE ASPETTA I SOLDI DI QUALCUN ALTRO DA FARSI PRESTARE.
da Pescarese100%%%
Qualche tempo fa, qui non c'era uno che chattava con Pincione? Uno che si vantava di questo, di avere un presidente disponibile e trasparente! Ora non è possibile fare una chattata informativa o almeno una mail??? Non possiamo restare allo scuro nella tensione! Un aggiornamento!
da PESCARESE83
Io personalmente a Caramanico CI SARO'.NN so se ci vado qst domenica MA SICURAMEBNTE SPERO LA SETT PROX DI ANDARCI.Se contestazione sarà,sara'contro Pincione E NN CERTO CONTRO LA PRIMAVERA.1 ultima cosa x tutti i Pincioniani:INIZIATE AD AVERE RISPETTO X LE OPINIONI ALTRUI!Qui nessuno E'1 GUFO,SIAMO TUTTI TIFOSI DEL PESCARA E SPERIAMO DI AVERE IL MEGLIO DALLA NS SQUADRA.SE VENGONO FATTE CRITICHE E'XKE ANKE NOI CI SIAMO ROTTI DI ESSERE SEMPRE PRESI X IL CULO.I FATTI a oggi ci dicono questo.Se Pincione farà 1 buona squadra avrà la mia fiducia..ANKE SE TROPPO TEMPO E'stato perso.
da GameOver
xAlex_Sbafone Guarda che non devono arrivare i soldi! La squadra è già fatta, non l'hai acora capito???!!! L'ha detto uno molto vicino alla società, dovrebbe abitare nella traversa di via mazzarino. Tranquilli sarà una squadra che ci porterà in A: Gatta Benini Camplone DiCara.....
da PESCARESE83
CURVANORD70:QUI NESSUNO CRITICA I NS PRIMAVERA(ke anzi meritano il ns rispetto)XKE LORO NN C'ENTRANO NIENTE CN QST ASSURDA SITUAZIONE.La maggior parte dei tifosi qua dentro CRITICA SOLO L'OPERATO DI QST SOCIETA'(se nn l'hai ancora capito).AMO FAR PARLARE I FATTI,e i fatti AL 26/7 mi dicono ke siamo ancora senza 1 squadra!TRA 1 MESE INIZIA IL CAMPIONATO ED ANKE SE FACCIAMO LA SQUADRA AI PRIMI DI AGOSTO,c'è il rischio ke partendo in ritardo cn la preparazione vadano male le prime 5-6 partite.QST ALLA FINE PUO'RISULTARE DECISIVO X 1 SQUADRA KE DEVE PUNTARE ALLA B(cm dice Pincione).Continua..
da Alex_Sbafone
X smettetela, se entro domani nn arrivano i soldi di pincione dammi il tuo indirizzo ke ci facciamo 2 chiacchiere faccia a faccia. Sei sempre il solito stronzo ke cambia nick ogni 2 settimane! Sei patetico! Tutti a Caramanico!!!!!
da fabbro
GiovanniTorino, analisi licidissima, complimenti. Contestiamo Pincione, ma mai i ragazzi
da F77
x giovannitorino: concetti troppo intelligenti e realistici per venirli a spiegare in questa zona arretrata del mezzogiorno. mi sono sempre stati sulle palle quelli del nord che ci davano dei "terroni" ma da qualche anno mi sono accorto che un pizzico di ragione ce l'hanno. qua si pensa a dire "guai a chi tocca i ragazzini"...capito il livello di arretratezza? invece di dire "pincio' o cominci a fare i fatti da subito oppure vattene. non ci sono alternative? preferiamo fallire che farci prendere per il culo, la dignita' non ha prezzo". ma anche questo e' un concetto lontano anni luce da qua.
da FeMy*
non per fare l'avvocato salvatore di pincione ma due anni fa i giocatori come matteini avramov e zoppetti furono acquistati il 29 di agosto...
da MILANO
Siamo tutti gufi
da GameOver
Oggi 26/07, ne soldi ne acquisti! Ma tranquilli la squadrà è già fatta, nascosta a tutti ma fatta di campioni che ci riporteranno subito in A (chissa perchè fanno summit tecnici per decidere gli acquisti se la squadra già c'è )
da GameOver
Oggi 26/07, ne soldi ne acquisti! Ma tranquilli la squadrà è già fatta, nascosta a tutti ma fatta di campioni che ci riporteranno subito in A (chissa fanno summit tecnici se la squadra già c'è )
da ALESSANDRO
26 LUGLIO tra 1 mese inizia il campionato
da MILANO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHH GOL
da GiovanniTorino
-> possono anke essere scomodi e kiassosi magari..ma la vera anima della societa' sono loro!!Avere un club,significa lavorare per compiacere i tifosi!Xke' loro pagano il biglietto,loro tifano,loro fanno abbonamenti tv..senza i tifosi,nn ci sarebbero soldi ed il calcio sarebbe un hobby!Martini farebbe il muratore e la sera tirerebbe x 2 ore un calcio al pallone (x dirla + kiaramente).Se Pincione non voleva impegnarsi con una intera citta',poteva acquistarsi altro!E poi caro SMETTETELA..se non vuole mettere soldi,basta ke lo dica..invece prende x i fondelli questa piazza promettendo!VERGOGNA!
da GiovanniTorino
-> il nono contribuente di NY,ma saprei trovare 2 milioni di euro nel giro di 2 settimane..non capisco quindi la sua difficolta' nel trovare i soldi.E' piu' probabile che avesse sposato il progetto Pescara,sperando di mettere lui la faccia facendo pagare magari qualke principe Arabo,poi questi s'e' tirato indietro ed ora a lui nn va di pagare.Resta cmq una persona orribile!!Se nn metti i soldi,almeno sii kiaro e sincero con i tuoi tifosi!!Poi..SMETTETELA,forse del calcio non hai capito un emerita banana!Quando acquisti una societa' di calcio,nel pacchetto ci sono anke i tifosi!!-->
da GiovanniTorino
X SMETTETELA E INCREDIBILE: Non volevo parlare,ma ve le siete tirate.Tanto x cominciare INCREDIBILE,finiscila di sparare stupidaggini xke' i tifosi del delfino si sentono gia' abbastanza presi x i fondelli e nn hanno bisogno di ulteriori prese in giro da parte di qualcuno ke vuole fingere ki non e'.Pincione e' una persona che fa skifo e questo e' assodato!Prima cosa,xke' ad un pubblico ke ha assistito ad una retrocessione squallida ed allo spolpo della propria squadra..quanto meno si deve una spiegazione..lui se ne frega xke' e' inadatto al compito di presidente!Seconda cosa,io non sono certo->
da king
grande rocco!
da FeMy*
domani arrivano i soldi di pincione
da pippo
Avellino: vicini gli ingaggi di Salgano e Stella 25.07.2007 20.09 di Gianluigi Longari articolo letto 1290 volte Fonte: retesei Mario Jimenez Salgano attaccante del Foggia e Marco Stella centrocampista del Piacenza, questi i primi due colpi della coppia Lucchesi-Crespini per mister Sarri. Le ufficializzazioni dovrebbero essere date a stretto giro di posta.
da delpescara
Niente acquisti avanti con i ragazzi!!!!!!!!!!!!
da Duka
Li murtaccis ci saranno? E chi lo sà...www.cercasimarcodiggy.co
m
da Duka
Nemmeno per scherzo prendersela con i ragazzi...Domenica per dare il benvenuto ad Andrea Camplone e Ricky Massara e per far capire a Pincione che noi vogliamo UN GRANDE PESCARA! Uagliù facet li brav e venitevi a fare una scampagnata in montagna...purtet a bev ca fà lu call!
da savo
X folgore: ma da quand'è che non segui le vicende biancazzurre....???
da OLIVIERI RAUS
concordo CN70
da CurvaNord70
Non si possono più aprire i commenti alle notizie che ci sta sempre gente a fare commenti di merda e a gufare. Che gente di merda ci sta ormai a Pescara...e voi sareste tifosi? I veri tifosi saranno Domenica a Caramanico a sostenere il mister e i ragazzi e quello che finalmente si vuole creare x il Pescara... Ma iet a cacà disfattisti..se dovete venì a criticare stetv alla cas perchè se sento qualcuno insultare i ragazzi giuro che lo prendo a schiaffatoni.
da biancazzurro_
PESCARA - Giovanni Galeone e il Pescara si sono ritrovati faccia a faccia oggi nel ritiro di Caramanico. Il ‘profeta’ ha anche assistito all’allenamento pomeridiano della formazione biancazzurra disponibile e ha avuto la possibilità di parlare faccia a faccia con il diesse Andrea Iaconi e con il responsabile dell’area tecnica Marco Bignone. I tre non hanno perso tempo e hanno tracciato le linee guida in vista dell’inizio della nuova stagione. Sempre nella serata di oggi, il clan tecnico sarà protagonista di un vero e proprio summit per perfezionare la strategia da seguire. Viva la soddisfazione del presidente Max Pincione che, sempre dagli Stati Uniti e in silenzio stampa, ha fatto capire di essere compiaciuto della presenza del tecnico appena giunto in ritiro. La firma sul contratto, intanto, può attendere. Per il presidente, infatti, la parola data dal ‘Gale’ vale più di qualsiasi firma su un qualsiasi contratto. Resta ingnota, nel frattempo, la data del ritorno in patria per in massimo dirigente pescarese il quale si trincea dietro a un fitto mutismo. Mercato - Tutto fermo sul fronte-mercato per il Pescara. Luca Leone non ha ancora firmato, ma sembra che sia solo una questione di ore. La presenza di Galeone potrà certamente snellire questa fase. Cambio di date - Mister Camplone ha deciso che il ritiro di Caramanico terminerà il 4 agosto, e non più il 3. Solo un giorno di libertà per i biancazzurri e partenza per Castel di Sangro, dove la squadra soggiornerà fino al 14, e non più fino al 13 come inizialmente stabilito. Segno che si dovrà lavorare molto per allestire una formazione competitiva. Fernando Errichi
da folgore
Ma Iaconi non se n'era andato????? E vai... anche quest'anno con tutti i prestiti e gli svincolati ci va a nozze....
da man
ciao professo' che si dice al paese?
da man
che mi sono perso? sono tornato ora a casa
da professore
o secondo me stanno a mette fuoco ai boschi per distrarre il calcio mercato!
da Piero 1977
.....non mi toccate i rigazzini brutti zozzi
da gattabeninicamplone
Tranquillo seratocapogna, ci riesci benissimo da solo! Forse però potrebbe aiutarti "smettetela"!
da seratocapogna
.....Oh!!! Però detem na man a scriv du' cazzat.........
da seratocapogna
Il responsabile dello staff medico Dott. Sabatini, è stato visto oggi nel pomeriggio per le campagne di Caramanico a raccogliere la malva. Infatti sono finiti i soldi per comprare le medicine ed alcuni "bambini" affetti da "cacarella" da denutrizione, sono stati curati con il decotto.......
da seratocapogna
Notizie di mercato......... domani il Direttore Sportivo Iaconi, su disposizione del Presindente Pincione, si recherà a Lampedusa per discutere l'ingaggio di qualche extracomunitario. In dirittura d'arrivo l'accordo con un Nigeriano che in cambio della stagione sportiva ha chiesto una roulotte da quattro posti per lui e la sua famiglia. Frenetico l'impegno del Presidente Pincione per trovarne uno di seconda mano........
da seratocapogna
Oggi la rosa della prima squadra del Pescara, ha ricevuto la visita dei genitori. I bambini sono stati rifocillati con le merendine, le banane ecc... ecc... I commenti dei genitori sono stati un po' polemici. Infatti non pensavano che alla colonia i loro bambini venissero trattati come in un collegio. La società si è giustificata dicendo che per mancanza di fondi è prevista un solo pasto al giornom con poco condimento. Venuti a conoscenza della situazione, i genitori dei bambini hanno fatto una questua ed hanno pagato la cena di questa sera.......
da seratocapogna
A Pincio'!!!!! Vi pur tu a Caramanic ca' ti bbisogn di du' sfummic......
da seratocapogna
Scusate la domanda......... ma chi sto "TAMARICIO"???? A do' cazz li va arcoj sa' ggent Pincion???
da OLIVIERI RAUS
Il Presidente del CT si è ricordato adesso di chiedere DI GIOCARE in trasferta a S.Agata. Lo scorso campionato non ci aveva pensato poverino: era meglio l'incasso del derby. Eppoi che avrebbe detto sky che paga i diritti tv? LACRIME DI COCCODRILLO
da melocompero5volte
La cosa più stressante di questa situazione è l'attesa . Non si sa niente di niente , Pincione ci stai logorando , non hai nessun rispetto dei tifosi !
da gattabeninicamplone
CHI NIN VE LU 29 LA MATIN APPRESS LI PALL NIN SE L'ARTROV!
da carpe
Lo Monaco: "Tifosi, Vergognatevi" 2007-07-25 14:37:35 manda ad un amico di Redazione "Continuando così il Calcio a Catania scomparirà". Esordio duro, da lasciare senza fiato. Così Lo Monaco all'apertura della campagna abbonamenti. "Eravamo a Chatillon, un posto magnifico, ideale per i ritiri, abbiamo trovato tutto quello che potevamo attenderci, ed anche di più. Siamo stati accolti con cortesia, gentilezza, disponibilità. Tutto andava bene fino a quando non sono arrivati i "cosidetti" tifosi. Continua "Hanno combinato di tutto, muri imbrattati, conti dei ristoranti non pagati, falò sulle strade. Come Calcio Catania ci siamo impegnati a coprire tutti i danni, ma a 10 mesi dai fatti di Catania - messina devo constatare che nulla è cambiato. Certuni non hanno ancora capito cosa vuol dire essere essere tifoso, portare col proprio comportamento un biglietto da visita, una cartolina della propria città, tenere alto il nome della propria città. Queste persone lo hanno fatto? "Se questi episodi sono il prologo di quanto accadrà nel corso del campionato, lo ripeto, a Catania finisce il Calcio. Sembra quasi che tutto quel che è accaduto la scorsa stagione sia stato dimenticato, e questo è intollerabile. Bisogna fare un corso di educazione al tifo, bisogna che i tifosi educati si sensibilizzino a diventare anche educatori. "Come società abbiamo speso oltre un milione di euro per mettere a norma allo stadio, tutelare i pubblico pagante. Con la selezione agli ingressi, grazie ai tornelli, contiamo di ridurre di molto i problemi degli scorsi anni. Abbiamo inoltre chiesto di giocare la prima partita di campionato fuori casa, così da tutelarci in caso il Massimino non dovesse esser pronto per tempo. Si giocherà fuori casa anche in concomitanza con le festività agatine.
da carpe
"Tifosi del catania vergognatevi" di Redazione "Continuando così il Calcio a Catania scomparirà". Esordio duro, da lasciare senza fiato. Così Lo Monaco all'apertura della campagna abbonamenti. "Eravamo a Chatillon, un posto magnifico, ideale per i ritiri, abbiamo trovato tutto quello che potevamo attenderci, ed anche di più. Siamo stati accolti con cortesia, gentilezza, disponibilità. Tutto andava bene fino a quando non sono arrivati i "cosidetti" tifosi. Continua "Hanno combinato di tutto, muri imbrattati, conti dei ristoranti non pagati, fa
da smettetela
si gatta da montesilvano...te lo giuro saro a pescara per il 29 ahahahahahahahahah a do sta la bicicletta ??/porca but....
da ALESSANDRO
Secondo me il nick SMETTETELA e' il presidente che si e' registrato per scrivere qua sopra
da BORGOMARINA
....PER I DISFATTISTI:....SFOGATEVI!!...
CERCATE DI TROMBARE.....
da BORGOMARINA
.....IO SONO OTTIMISTA E TIFOSO DEL PESCARA ......E NE SONO ORGOGLIOSO.....SEMPRE
da gubbio73
per olivieri:non ho il balcone sto al piano terra!!
da SILENT JOE
chi ni ve lu 29 e nu ""CINCION"" ?
da gattabeninicamplone
CHI NIN VE LU 29 STU CAZZ DI CUL QUAND LI SMOV?
da gattabeninicamplone
smettetela: ce la farai ad arrivare anche tu per il 29?
da OLIVIERI RAUS
CHI NIN VE LU 29 O CHI SI JETTE A LU BALCONE......
da gattabeninicamplone
qualcuno che scrive da molto lontano!
da smettetela
gatta chi?
da gattabeninicamplone
x smettetela: effettivamente, ora che ho riletto i tuoi messaggi, mi ricordi qualcuno!!!
da piero torino
cose da pazzi.....
da smettetela
X sbafone a pescara voi gufi non dite...voi gufi dicete.......perche siete gufi. io sono un vero tifoso che segue il pescara nel bene e nel male non sono un gufo come te.......incredibile non ti piace essere offeso?? allora non offendere il pescara.. criticare costruttivamente va bene, dire cazzate fa solo danno.
da gubbio73
...buona sera pescara!!!!
da pescareseal100%
da pippo
Autobomba contro tifosi: 50 morti Iraq, festeggiavano vittoria nazionale Due attentatori suicidi si sono fatti esplodere tra un gruppo di tifosi in festa a Baghdad per una vittoria della nazionale di calcio. Secondo la polizia, i morti sarebbero almeno cinquanta mentre i feriti sono oltre 130. La nazionale irachena aveva appena battuto la selezione della Corea del Sud, raggiungendo la finale della Coppa d'Asia. I kamikaze si sarebbe fatto saltare in aria a bordo di due auto nei pressi di una nota gelateria, nel quartiere occidentale di Mansour. L'attentato è avvenuto dopo il fischio finale della semifinale di Coppa d'Asia tra Iraq e Corea del Sud. I "Leoni della Mesopotamia" avevano vinto ai calci di rigore per 4-3. Dopo la vittoria le piazze e le strade delle maggiori città del Paese si sono riempite di gente in festa. Le emittenti Tv hanno ripetutamente diffuso un appello delle autorità a non sparare raffiche di mitra o colpi di arma da fuoco per festeggiare, ma l'appello è stato largamente ignorato.
da gattabeninicamplone
«Qui servono tredici giocatori di categoria, altrimenti si rischia nuovamente di retrocedere», ha detto senza mezzi termini Andrea Iaconi ieri. La stessa cosa pensano tutti gli addetti ai lavori! Beh, io penso che se Iaconi (noto pessimista) a settembre dell'anno scorso diceva che dalla squadra appena fatta poteva aspettarcisi di tutto (in positivo) e si lamentava per lo scarso numero di abbonameti, e se tutti gli addetti ai lavori sempre a settembre dichiaravano che la squadra che ci ha umiliati era composta da buoni giocatori, allora NON POSSO CHE ESSERE OTTIMISTA!
da Alex_Sbafone
smettetela ma scrivi da NY? "dicete".... parla in italiano se proprio devi esprimere la tua opinione e non offendere. Non sei nessuno x offendere.
da PESCARESE83
PIERO 1977,anke tu di S.Teresa? PURE SE DA QUALKE ANNO VIVO A POCHI KM DA PESCARA MI SENTO LO STESSO SEMPRE 1 PESCARESE...Sull'attuale situazione nn dico nulla,xke SE NO I PINCIONIANI SI OFFENDONO E MI DANNO DEL GUFO
ASPETTIAMO COME STIAMO FACENDO DA 6 MESI....
da mystic
Pinciò se ci umili anche quest'anno che tu possa perdere i 2milioni di euro che hai reagalato ai vari tavarner & c. e non guadagnare neanche i soldi x il biglietto aereo x new york..poi sapremo come ringraziarti..
da piero torino
Gli ameriCani ? sono ameriBestie che ameriFanno ameriBau ameriBau ........questa attesa mi ha distrutto....sono alla frutta.
da PESCARA FOREVER
Abbiamo un manipolo di ragazzini di belle speranze....ma la C1 non è semplice...bisogna muoversi....mi spiace per Di Mascio anche se rivedere Camplone, Massara e mister Galeone non può farmi che piacere...L'immobilismo della società è preoccupante...Non ho molta fiducia ma spero vivamente che il profeta Galeone, con tutto l'affetto che ha per Pescara, abbia chiesto e ottenute delle garanzie per metterci la faccia...FORZA PESCARA!!
da CurvaNord
siamo invasi da vili mercanti di un popolo senza storia con la loro cultura e le armi an distrutto la nostra Europa ma noi non resteremo a guardare per noi oggi e già domani distruggiamo tutti i McDonald..
fuori gli ameriCANI..
da gattabeninicamplone
Forse è l'unica cosa vera che ha detto!
da gattabeninicamplone
Vuol dire che Pincione è povero (l'aveva detto anche Tavernello!)
da gattabeninicamplone
Se Pincione se lo ricompra solo 5 volte la cosa è preoccupante!
da gattabeninicamplone
Sondaggio: secondo voi che fine ha fatto Tavernello?
da Aleks.
Ah mo arrivano il 27 i soldi? Ma sapete cos'è me li gioco al lotto sti numeri. Se arrivano arrivano sennò giochiamo con i ragazzi e per gestire la stagione ce ne vendiamo 3 o 4 a fine agosto. Tanto quest'anno dobbiamo fare tredicesimi. Con i 44 gradi di ieri però Pincione non può più dire che "non c'è ancora l'ambiente adatto per il Principe"!
da Piero 1977
l'abbonamento non angora si può fare sennò ce lo eravamo già fatti (firmato:il quinto comtribuente di santateresa)
da smettetela
mannaggia!!!! ma voi leggete le cazzate che scrivete???? e come se fosse che voi avete prestato i soldi a pincione e volete che lui ripaga il debito adesso... se no ci sono guai.....ma vi rendete conto??? dicete: "se non arrivano li soldi gli ultras incominceranno a contestare, I tifosi si ribellano facciamo un casino"
.....minkia siete come la mafia managgia...mi vergogno...io dico fatevi i fatti vostri, andate a tifa scemuniti....avete fatto l`abbonamento?? ho avete la scusa che non ce la squadra?? e che il sole sorge dall` est e tramonta all` ovest
GUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFIIIIII
IIII
da Piero 1977
ma se arrivano i soldi facciamo la processione di san cetteo co tutti i dollari attaccati alla statua?????? FORZA PESCARA (ABBONATO PURE SULLE IMPALCATURE)
da MOMISOROTT
PER MAXPE: ...E SI NIN SI SBLOCCHE CHI FACEME?
da CurvaNord
Awa mo me ne vad a fa na jucat alla play-station che allà lu Pescar sta prim..c arvedem ..Incredibile?nu mister!!SSNV
da CurvaNord
incredibile ma c'avem a cred ???
da MOMISOROTT
PER MAXPE: ARCURDETE CHE IACON PARLE QUANDE S'ACCORGE CHE LA MERDE CI STA' PE SUFFUCA! SINNO CULLU' NIN PARLE MAI!!!
da ?
INCREDIBILE HA SCELTO UN NOME AZZECCATO. INFATTI SEI NON CREDIBILE. NESSUNO E' RIUSCITO A SAPERE NULLA DI PINCIONE E TU TE NE ESCI :"io dal canto mio ti dico che pincione e il nono contribuente di NY sai cosa vuol dire....." SEI PROPRIO "INCREDIBILE"
da maxpe
x MOMISOROTT : io penso che iaconi viola il silenzio stampa volutamente con l'intento di destabillizzare ancor di piu la situazione....secondo me iaconi non si puo vede con pincione e ce l'ha con lui per il fatto che non gli ha rescisso il contratto
da maxpe
cmq mi pare scontato che il 29 se non ci sono novità scatterà la contestazione all'indirizzo della società (non della squadra in quanto i ragazzini non c'entrano nulla).....cmq io ho ancora fiducia in pincione e secondo me anche se in ritardo qualche buon giocatore ce lo porta...(anche il fatto che dice che qualche giocatore gia è nelle sue mani io ci credo,basti vedere che al momento nemmeno camplone galeone etc hanno il contratto depositato)......a mio avviso pincione sta aspettando che si sblocchi qualcosa di cui noi tifosi non siamo ancora a conoscenza
da MOMISOROTT
PER MAXPE: E ALLORE CHI VULISS DI'? A IACONI JE FANNE NU BAFF!!!
da MOMISOROTT
MA SECOND VU' SI PI LU 27 N'ARRIVE LI SOLD LI RANGERS CHI FANN? OLIVIERIRAUS: CA EMA FA?
da maxpe
x DelfinoTatuato : il silenzio stampa qui in società non la rispetta nessuno......iaconi son gia due volte che rilascia interviste(a telecamere spente ma sempre interviste sono)....a rete8 o con il messaggero iaconi si è lasciato sfuggire piu di una semplice battuta
da Alex_Sbafone
Si organzizzerà una manifestazione?
da Alex_Sbafone
Se venerdì nn arrivano i soldi possiamo prendere posizione contro la società? (tranne a caramanico dove si spaventerebbero i ragazzini..)
da CurvaNord
il primo gol della Pescara Calcio 2007-08 anche se non ufficiale lo segna l'ischitano Daniel Mazzella. Inizià così la stagione come l'aveva chiusa segnando a Lecce l'unico gol Pescarese di quel 4-1..
potrebbe essere un buon attaccante da tenere sott'occhio per la prossima stagione..
da MOMISOROTT
MA SECOND VU' SI PI LU 27 N'ARRIVE LI SOLD LI RANGERS CHI FANN?
da vicenza pescara
Vi chiedo una cosa: secondo voi possedere una società di calcio è un investimento o è solo una spesa a fondo perduto?
Io propendo per la prima ipotesi: quindo, come altri investimenti, se ho difficoltà tecniche o "bastoni tra le ruote" che impediscono di usare i miei liquidi, mi rivolgo a istituti di credito che possono farmi lavorare SUBITO. Confidando nella bontà del progetto (il rilancio del Pescara), non avrei certo timori di indebitarmi con le banche, proprio perchè i soldi li investirei! O forse qualcuno non ha ancora un progetto in mano...???
da MOMISOROTT
PESCARAVICENZA : SI NU FREGNE!!!
da vicenza pescara
Secondo me qualcuno del forum è pagato dalla società per parlare bene del loro operato svolto sinora...ma questo è impossibile: non ci sono i soldi per pagarli!!
da MOMISOROTT
JE SO CUNVIND CA QUA' CI STA' GEND CA SI DIVERT A FACCI NGAZZA'.
da MOMISOROTT
PER SMETTETELA: SMITTIL TU. MA TI RINDE CONTE DI LI RAGIUNAMINT CHI FI'? LU CALLE TA DATE A LA COCCIA !!!
da MOMISOROTT
PER SMETTETELA: MI SA' TANTE CA TU SI NU CHITINE!
da fabio70
x smettetela la vergogna dovresti averla tu nello scrivere simili cazz...te ,che ca...di ragionamento e' il tuo ,mica ha comprato un'azienda di tortellini Pincione!!!!!
Certo che ci preoccupiamo stiamo al 25 di luglio e non si e comprato u solo giocatore,tu e gente come te meritate quaterna ,qua nessuno sta GUFANDO il Pescara,anzi x quanto mi riguarda andro' pure a vedere la prima uscita dei ragazzi,xche' qlcn potra' esserci molto utile,e sicuramente nessuno neghera' loro l'apporto,ma da qui ad essere contenti dell'operato della societa' ce ne passa.
Via i TONNI altro che gufi.
da MOMISOROTT
PER VILLAGEOFFIRE: MA FAMM CAPI'. TU CI FI' O CI SI'?
da villageoffire
VAI MAX PINCIONE SIAMO TUTTI CON TE! GRAZIE PER ESSERE STATO L'UNICO A PRENDERE IN MANO SERIAMENTE LE REDINI DI QUESTA SOCIETA'. ARRIVA SUBITO CON I SOLDI PERCHE' E' IMPOSSIBILE CONTINUARE A STARE SENTIRE LE PERSONE NEGATIVE CHE NON FANNO ALTRO CHE LAMENTARSI. NELLA VITA COME TU SAI C'E' BISOGNO DI POSITIVITA' MA NON TUTTI RIESCONO A CAPIRLO. TI ASPETTIAMO A BRACCIA APERTE PRESIDENTE. FORZA GRANDE PESCARA.
da DelfinoTatuato
Incredibile, abbi il coraggio di tacere, altrimenti qui c'è qualche bambino che pure ti crede. TUTTA LA SOCIETA' è in rigoroso silenzio stampa e nessuno può lasciarsi scappare nulla pena multa salata. Anzi forse sarebbe meglio, così Pincione avrebbe almeno i soldi per pagare le stanze di Caramanico, invece di mandare Iaconi a bussare alla Caripe per chiedere spiccioli liquidi da portare alla terme. E poi, tra l'altro, ti ricordo una piccola sottigliezza. Il termine dei petroldollari è il 27, domani è il 26, tanti auguri.
da realista
...dimenticavo... Patè che tu possa finire a dormire dentro un cartone e a chiedere l'elemosina
da Pescarese100%%%
Perchè gliel'ha consigliato il medico a Pincione di prendere il Pescara??? Il Pescara esiste da 70 ANNI. C'era prima di Pincione e ci sarà dopo Pincione!
da realista
ragà io so solo che la nostra triste realtà è una prossima C2 dalla quale sarà difficile uscire... Altro che cingioni, principi, squadre fatte e tutte le altre cazzate... Dovevamo ripartire da Luci Vantaggiato Papini e Polito e mo ci piem Colonnello Leone e andiamo ancora avanti co sto cazzo di Papponetti... ma per cortesia... Scibilia dove sei...
da POTERE BIANCAZZURRO
x ritorno al passato : la partita del rigore parato era Pescara Venezia (ottobre 1994 ?) a Francavilla perlappunto !!!
da smettetela
gufi sempre a preoccuparvi dei soldi state...come se pincione li deve mettere per forza....smettetela.....spero che pincione vi porta carbone (non il giocatore) hahahahahhahahah presuntuosi di cacca. siete una massa di incoscienti non avete un minimo di vergogna.....a voi serve un altro paterna solo cosi sarete contenti.....spero che pincione vende la societa a uno sciacallo cosi vi andrebbe bene.....
da POTERE BIANCAZZURRO
x ritorno al passato : la partita del rigore parato era Pescara Venezia (ottobre 1994 ?) a Francavilla perlappunto !!!
da Pescarese100%%%
E perchè il nono contribuente di New York ha tutte queste difficolta nel reperire i soldi???
da fabio70
Incredibile se fosse vera questa cosa saremmo tutti + tranquilli,pero' non vorrei che fosse solo una scusa x rimandare ancora una volta (di altri 10 giorni)il versamento di questi benedetti soldi. Non mi illudo + tanto anche xche' anche se Iaconi e' in parola con qlcn ,questo qlcn non puo' aspettare ancora,stiamo al 25 di luglio e il tempo stringe, tra poco tutti i giocatori buoni si saranno accasati e rimarranno come sempre gli epurati delle altre squadre e qlcn dei "disoccupati" .
da incredibile
per femy non so se prendere la tua risposta come una minaccia o come uno stimolo io non so quanti giocatori compreranno ma ti posso dire che qualcosa lo hanno fatto già purtroppo sono i fondi che non permettono di stare tranquilli....hai capito? Secondo te Pincione viene da NY spende 2 milioni di euro per liquidare i soci e poi fallisce per perdere tutto? Ci vuole coraggio io dal canto mio ti dico che pincione e il nono contribuente di NY sai cosa vuol dire.....
da thefox
x INCREDIBILE: strano quello che dici, perchè io ho l'impressione che solo Pincione sà quel che sta facendo..tutti quelli che gli stanno intorno non ci stanno capendo una cippa!
da GameOver
xritornoalpassato Si uno due giovani su una squadra di gente di categoria. Ma quì abbiamo 11 beretta, tutto l'incitamento possibile a loro,è un pò poco per sperare. E per quanto riguarda una squadra 'nascosta' in attesa dei fondi mi sembra proprio una barzelletta
da FeMy*
si infatti anche a me
da ?
CARO FEMY, SAREMMO L'UNICA SOCIETA' AL MONDO CHE PAGA SUBITO I GIOCATORI...A ME MI PARE NA' STR.....A . NON TI PARE? COMUNQUE GRAZIE PER LA PRECISAZIONE.
da ritornoalpassato
Un tempo si potevano schierareanche dei ragazzini e noi tifosi applaudivamo. Una Domenica ho visto a Francavilla la partita Pescara Verona in porta per il Pe c'era un ragazzo di Guardiagrele 17 anni certo Morgan De Santis,Parò un rigo a un certo VIERI e il Pe vinse. IN sirie A in una partita Pe SAMPDORIA dovettero schierare un ragazzo di 17 anni come marcatore dinu certo Vialli che poverino ricorda con tristezza quella giornata poichè non tocco palla e il giorno dopo molti giornali scrissero un ragazzino annulla Vialli. Questo per dirvi non sparate sui giovani potrebbero meravigliarvi!!!!!!!!!!
da savo
X incredibile: Che significa "non ancora ci sono i fondi"!!!! Li sta raccogliendo in una piazza di New York? I soldi o ci sono o no!!!!!!!!!!!!!!
da FeMy*
incredibile mi conserverò questo messaggio fino alla fine del mercato ...ricorda..
da GameOver
xincredibile Mah, sarà. I fatti mi dicono tutt'altro
da FeMy*
mi riferivo a vicenza pescara che aveva domandato come mai nessuna banca avesse fatto una fidejussione a pincione. La fidejussione in parole povere significa: "La banca mi da un tot di soldi e io entro un certo periodo di tempo ho l'obbligo di pagarti i soldi anticipati". Ora nn è che la banca chiede a pincione di anticipare i soldi ma dovrebbe essere il nostro presidente a chiedere ciò. Quindi se nn l'ha fatto vuol dire che o trova difficoltà a trovare i soldi necessari per pagare la fidejussione in tempo o vuole pagare in modo diretto i giocatori come ha fatto per i debiti societari
da savo
X incredibile: una persona vicino quanto alla società????
da incredibile
per GAME OVER la mia domanda il presidente la conosceva gia io sono un entita molto vicina alla societa e so che la squadra per sommi capi e gia stata fatta ma non puo essere ufficializzata perche non ci sono ancora fondi. Comunque questo è rivolto a tutti ragazzi state calmi e siate pazienti perchè sarà una squadra molto competitiva e quest'anno abbiamo molte percentuali di vincere e non sono 2 milioni, ma molti di piu ci vuole solo una altra settimana di pazinza.Mi fa molto piacere vedere tutta questa gente così attaccata alla squadra....saremo grandi non in c ma in A ci arriveremo presto.
da ?
CREDO CHE SAREBBE OPPORTUNO AGEVOLARE GLI ABBONATI DELLO SCORSO ANNO CHE SONO RIMASTI "FREGATI" CON LO SCONTO DEL 50% PER IL NUOVO ABBONAMENTO.
da savo
PRO SESTO "La Pro Sesto ha deciso di vendere le tessere di abbonamento per le diciassette partite a diciassette euro per quanto riguarda la curva. A trentaquattro per i distinti. Previsti sconti per le famiglie e gli under 14." IL PRESIDENTE PINCIONE SE COME DICE VUOL RIVEDERE LO STADIO PIENO PUO' INIZIARE PROMUOVENDO QUESTA INIZIATIVA OLTRE A RIFARE LA SQUADRA!
da MOMISOROTT
da FeMy* @ 25-07-2007 15:55:26 credo che pincione nn voglia proprio fare delle fidejussioni ma mettere subito soldi... cosi naturalmente perde tempo ma di sicuro nn indebita la società se avvenisse un mancato pagamento BOH..........?!
da MOMISOROTT
PI PIACERE FEMY LI VU' SPIEGA' CHI DETTE PRIME ?
da carpe
Amburgo, tifosi da morire: bare coi colori sociali 25/07/2007 - di Kataweb .it; Fonte: www.kataweb.it In Germania abbattuta anche l'ultima frontiera: è possibile acquistare tumuli fasciati con le insegne della squadra del cuore. Al posto del 'de profundis' l'inno del club. La ditta produttrice: "Abbiamo già commissioni di fans che da vivi prenotano l'ultimo viaggio" BERLINO - Che fosse possibile vivere da tifosi lo sapevamo. D'altra parte non si dice che la squadra è più di una donna, non si tradisce mai? Ma ora in Germania è possibile anche morire, da tifosi: la Gbi, ditta di pompe funebri di Amburgo, offre infatti bare blu e bianche, i colori della squadra di calcio e un funerale in tinta, con l'inno della squadra al posto del requiem, con sciarpe anch'esse in tinta invece dei cuscini di fiori, in un pacchetto completo in vendita da pochi giorni. "La fede calcistica è molto più forte di quella religiosa - ha detto Ruth Werderitsch, impiegata della ditta che ha firmato un contratto con la squadra due settimane fa - Sono già arrivate 20 commissioni, di persone ancora vive che si preoccupano del loro futuro", ha detto Werderitsch. Insomma l'incredibile diventa vero: il funerale costa tra i 300 e i 3000 euro e l'offerta non è un unicum: ad Altona, quartiere dello stadio di Amburgo, alcuni fan hanno riservato un'area del cimitero che avrà la struttura di uno stadio e sarà destinata ai tifosi. Praticamente il posto perfetto per le bare coi colori sociali. Nella Ruhr - il ricco bacino minerario nell'ovest della Germania - invece la ditta Kremer offre urne a forma di pallone da calcio. I gusti sono i gusti.
da carpe
Tifosi in piazza: «Iscriveteci alla C2» 25/07/2007 - di Espresso Repubblica; Fonte: espresso.repubblica.it TEMPIO. Oltre quattrocento persone hanno partecipato alla manifestazione indetta dai tifosi del Tempio per protestare per la non ammissione dei galletti in C2. Il corteo è partito alle 19,30 dal Parco delle Rimembranze ed è arrivato a Piazza Gallura, inneggiando alla squadra azzurra e alla Città di Tempio. Erano presenti oltre agli ultras tempiesi, anche una rappresentanza di ultras della Torres (gemellati con quelli del Tempio), e la maggior parte dei simpatizzanti presenti in città, che la domenica vanno allo stadio a seguire le partite dei galletti. La gente presente per strada ha solidarizzato con il pacifico corteo dei tifosi del Tempio, un corteo che ha evidenziato la voglia della città di restare in C2. «Questa manifestazione - ha commentato Claudio Linaldeddu - vuole evidenziare il malessere che si vive a Tempio per il mancato ripescaggio. Abbiamo voluto dimostrare che tutti i tifosi sono vicini alla squadra. Noi abbiamo fiducia nella risposta che domani il Coni darà nell’arbitrato». Tommaso Serra, decano dei cronisti dei galletti è telegrafico. «Il calcio ha bisogno di serenità e non di conflittualità. Sarebbe un peccato perdere la C2 per un ritardo formale, a favore di una squadra che abbiamo battuto sia in casa che fuori». L’assessore Peppino Manconi ha evidenziato che «lo sport si fa con il buon senso e non con il rigore. Così si penalizza una squadra che ha vinto il titolo nazionale tra i dilettanti, categoria dalla quale provengono tantissimi giocatori che poi continuano la loro carriera tra i professionisti. Mi auguro che il Coni tenga conto del fatto che la nostra fideiussione, seppur in ritardo, è stata presentata prima che loro decidessero».
da carpe
Catania: l'accusato dell'omicidio Raciti in comunità 24/07/2007 - di ultras ct ; La madre: "Mio figlio doveva tornare a casa" "Oggi sono un po' più serena ma non sono contenta per la decisione di mandare mio figlio in una comunità e di non farlo tornare a casa". Così R.S., madre di A.S., commenta la decisione del Tribunale per i minorenni di Catania che ieri ha disposto la scarcerazione del giovane ma per andare in una comunità di recupero sociale. Parla per la prima volta la donna per difendere la sua famiglia che i giudici hanno ritenuto "consapevole di avere avuto una condotta educativa a volte incoerente nell'arco degli anni, avendo perdonato alcune intemperanza del figlio", ma allo stato "non possiede la dovuta autorevolezza educativa". "Mio figlio - contesta R.S. - ha una famiglia sana, e lo potevano portare a casa, e non in comunità". La madre di A.S. si dice "ferita dalla decisione del Tribunale per i minorenni di Catania", perché, sostiene, "non si può dire che non siamo capaci di educare un figlio". Il provvedimento di affidamento a una comunità di recupero sociale è stato contestato dai legali del giovane: gli avvocati dello studio Lipera hanno infatti presentato questa mattina un ricorso al Tribunale per il riesame per i minorenni chiedendo la scarcerazione del loro assistito o, in subordine, la concessione della permanenza in casa, definizione tecnico-legale con la quale si definiscono gli arresti domiciliari per i minorenni. All'istanza è allegata una nuova perizia medico legale del prof. Giovanni Lo Castro, docente di Psicologia clinica dell'università di Catania.
da DelfinoTatuato
Ansa, Pescara, 25 Luglio 2007, ore 15.34. Galeone è arrivato. Finalmente il “profeta” è sbarcato a Caramanico terme, sede del ritiro biancazzurro. Dopo essere riuscito a bloccare l’intera autostrada A1, grazie al Suo indiscusso carisma e alle sue molteplici amicizie, Galeone ora si sente pronto per risollevare da solo, alla soglia degli 80 anni, le sorti del malcapitato “delfino”. “In questi casi serve proprio la bacchetta magica, visto che Pincione non tornerà in Italia prima di Natale (per pranzare coi sui parenti in Irpinia) e visto che Iaconi, ormai sempre più con il corpo e l’anima in direzione Villa Serena, è ridotto ad uno straccio. Ma abbiate fiducia, con un manipolo di ragazzini e qualche 40enne a fine carriera a cui concederemo il lusso di fare la doccia negli spogliatoi dell’adriatico alla domenica, cercheremo di evitare i play-out per quindi compiere il miracolo salvezza.”
da MOMISOROTT
PALLADI' JE LI SACCE LU POST ADDO' VA FINI' LI BASTUNE TRA LI ROTE...
da savo
X FeMy: ti chiedo di spiegarti meglio, grazie!
da savo
Ma l'albergo dove alloggia la Primavera del Pescara chi lo paga???
Lo sà il proprietario che sta facendo opera di beneficenza???
da vicenza pescara
Sarò ben lieto che nel futuro I FATTI smentissero queste mie ipotesi...mah, se Pincione vuole mettere i soldi di tasca sua non avrebbe dovuto pagare gli interessi delle banche, è vero...ma in questo caso siamo "fortemente indebitati" dal punto di vista tecnico-gestionale.
da ?
PER FEMY: TI VUOI SPIEGARE MEGLIO PER FAVORE?
da FeMy*
credo che pincione nn voglia proprio fare delle fidejussioni ma mettere subito soldi... cosi naturalmente perde tempo ma di sicuro nn indebita la società se avvenisse un mancato pagamento
da savo
Se ci vuole tutto questo tempo per far giungere i soldi dall'America mi spiegate chi verrà mai a giocare nel Pescara e non essere pagato mese per mese???
da savo
X vicenza pescara: penso proprio che tu abbia ragione...
da vicenza pescara
Premetto che non me ne intendo molto di operazioni bancarie...ma se Pincione ha i soldi in America, con dei documenti che garantissero l'esistenza di questi fondi, possibile che nessuna banca abbia anticipato una FIDEJUSSIONE???Gli eventuali intoppi burocratici derivati dal trasferimento li avrebbe affrontati l'istituto di credito a fronte di una commissione di spesa. o mi sbaglio??
da vicenza pescara
Ormai alle chiacchere non crede più nessuno
da MOMISOROTT
PALLADI' JE LI SACCE LU POST ADDO' VA FINI' LI BASTUNE TRA LI ROTE...
da FeMy*
si dice che venerdi dovrebbero arrivare duemilioni di euro ma un milione sarà utilizzato per pagare staff etc. l'altro milione per il mercato!
da savo
Pincione ma dove cazzo sei?????????
da vicenza pescara
La maglia blu royal era offensiva
da andre
ma abbiamo cambiato un'altra volta i colori sociali....prima blu royal...mo' rossoblu....ardetc le majett biancazzur
da massimo
xJordison:secondo me l'idea di Pincione è proprio quella.Un solo contratto per 2 utilizzi.Si tratta anche per Berlinghieri...ma costa troppo!
da Jordison
Stiamo talmente in mano a Dio che tra poco è il caso di far tornare al calcio giocato anche Camplone e Massara. E chissà, potrebbero fare anche la differenza
da Palladini
E i bastoni tra le ruote dove li mettiamo?
da pippo
Vicenza hai dimenticato dipende da come mi alzo e se dio vuole
e attento alle serpi
da man
da vicenza pescara
Uno mi chiede: cosa fai quest'estate? io rispondo "alla Pincione": non so se resterò a casa, oppure se andrò via una settimana, oppure se andrò via solo due giorni..."
DIREI CHE SONO CHIARO, NO?
da Pescarese100%%%
Povero delfinuccio nostro!
da pippo
ma simec o simac ?
da vicenza pescara
Meno male che il giornalista aveva detto che Pincione è stato "chiaro": certo, se per chiarezza si intende affermare tutto e il contario di tutto!
da Palladini
da vicenza pescara
A proposito della maturità del presidente, ecco uno stralcio di intervista: "Sulla questione relativa alla probabile cessione di alcuni giocatori, attualmente in prestito o in comproprietà, per cercare di monetizzare il più possibile, Pincione è chiaro: "Non so se cederemo Carozza (in prestito al Bari), Diakitè (in comproprietà con la Lazio), Croce (in comproprietà con l'Arezzo) e Baù (in comproprietà con lo Spezia). Non so se ne cederemo alcuni, tutti o nessuno. E non si tratta di monetizzare o meno: io devo ricostruire una società e un gruppo da zero, questa è la cosa importante."
da GameOver
Dal filo diretto con il presidente: 'da incredibile @ 10-07-2007 11:38:17 Caro presidente e vero che lei la squadra gia l'ha completata ma non la ufficializza? Puo essere' E secondo voi questo è un imprenditore? Io fatico a credere che sia un'adulto!
da man
simpatica...effettivamente Iaconi e Bignone con tutto quello che guadagnate che c. state facendo?
da vicenza pescara
Iaconi e Bignone garantiscono che sarà creata una squadra in grado di competere per la PROMOZIONE...sì, categoria "promozione" abruzzese!!
da vicenza pescara
Anche cercando di essere inguaribili ottimisti, ammettiamo che prima dell'inizio del campionato vengano aquistati giocatori di valore, cercando di allestire una squadra competitiva per la promozione. Mancherà comunque il tempo per rodare i meccanismi di gioco, per creare gruppo e per ambientarsi. Anche con grandi acquisti, il Pescara pagherà la breve preparazione...
da 80
La Lega Nazionale Professionisti di Serie C, con riferimento alle partite del campionato di calcio 2007/08, invita le emittenti locali (televisive e radiofoniche) a formulare offerte per l´acquisto dei diritti di:
a) trasmissione in esclusiva in diretta radiofonica;
b) trasmissione in esclusiva differita televisiva;
c) trasmissione in esclusiva in diretta satellitare o tramite la tecnologia del digitale delle sole partite esterne;
d) trasmissione in diretta (in sede regionale nell´ambito del bacino di utenza di competenza) ed in forma non esclusiva di un programma televisivo di contenuto sportivo realizzato dallo stadio/studio in contemporanea allo svolgimento dei campionati di serie C1 e C2 stagione sportiva 2007/08;
e) il diritto di trasmettere, in forma non esclusiva, sino a tre minuti di sintesi della partita, almeno 4 ore dopo il termine della suddetta, nel corso di programmi sponsorizzati e/o talk-show.
L´acquisto dei diritti televisivi di cui al punto d) e e) viene altresì proposto in via autonoma in forma non esclusiva nonchè cumulativamente all´acquisto dei diritti televisivi di cui al cpv b).
Al riguardo si informa che la documentazione in questione è pubblicata sul sito della LNP www.lega-calcio-serie-c.it.
Successivamente la Lega Profesisonisti di serie C, sulla base anche delle indicazioni delle Società, del bacino di utenza delle emittenti e di ogni altro elemento ritenuto oggettivamente determinante nella individuazione dei corrispettivi di cessione dei vari diritti, provvederà alla vendita degli stessi entro il mese di luglio richiedendo l´importo che riterrà congruo.
Per maggiori dettagli e informazioni è possibile consultare la pagina nel sito ufficiale della Lega Professionisti Serie C all'indirizzo http://www.lega-calcio-serie-c
.it/it/dirittiRadioTV.htm
da man
unico problema....il pescara vale 5.000.000 di lire
da Palladini
giusto man, vedo che inizi a capire il business di pincio
da 80
E MO CHI è TALARICO (uomo di fiducia di Max Pincione)???
da savo
SIMAC?
da man
OTTIMA SOLUZIONE, BASTA CHE PAGHI A PINCIONE E SOCIO QUELLO CHE HANNO VERSATO PER ACQUISTO + AUMENTI DI CAPITALE....CIRCA 3 MILIONI DI EURO...TE LI PRESTA TUO CUGINO? MA SOPRATTUTTO VORRA' L'ATTUALE PROPRIETA' DEL PESCARA VENDERE AL PREZZO DI ACQUISTO...NON PENSO...DA QUELLO CHE SO IL PESCARA ORA PUO' ESSERE ACQUISTATO PER NON MENO DI 5 MILIONI...
da DelfinoTatuato
Una provocazione, ma anche uno spunto di riflessione, per tutti i sostenitori di Pincione o comunque della situazione attuale, anche e soprattutto coloro che dicono “Questo ci passa il convento, questo abbiamo e questo ce lo teniamo, anche perché non ci sono alternative” Allora, facciamo una cosa, l’alternativa sono io, mi candido io come Presidente, tanto sono reduce da un master in comunicazione appena tenuto all’Hammersmith College di Londra, passato a pieni voti. Come ds propongo “Palladini”, addetto stampa “OR”, dt “GameOver”, allenatore “F77”. I soldi ce li presta un mio cugino, direttore di banca qui a Milano, facciamo un campionato coi “primavera” e tentiamo di salvarci dalla retrocessione in C2, dichiarando un programma di basso profilo, atto alla valorizzazione di qualche campioncino che sicuramente sputerà sangue sul campo. COSA ABBIAMO DI DIVERSO DALLA ATTUALE GESTIONE PINCIONE? Man e gli altri saputelli, avete il coraggio di rispondere? VE LO DICO IO: NULLA. ANZI SI, QUALCOSA DI PIU’, LA CHIAREZZA.
da DelfinoTatuato
Ecco il mio nuovo grido d'allarme, vediamo se c'è chi capisce: SIMAC!!!!!!
da Palladini
Ho semplicemente detto "non mi stupirei". La foto in cui si vede Paponetti parlare con Camplone mi ha fatto impressione... l'anno prossimo dovremo puntare tutto su di lui.
da delfino4ever
La verità si avvicina sempre più.Oggi la salernitana annuncia Di Napoli, sogno un Pescara forte e competitivo che lotti per la B. Deve essere così!
da vicenza pescara
Qualcuno è mai stato a Villavallelonga? ci devo andare tra qualche giorno. SEMPRE FORZA PESCARA, nonostante tutto.
da carpe
Decine e decine di roghi stanno devastando l'Abruzzo. Nella Marsica, ad Ortona dei Marsi, sono state evacuate 250 persone; il sindaco ha dato l'ordine di abbandonare il paese perché le fiamme hanno minacciato di distruggere le case. Allarme anche nella zona di Lanciano. L'intera regione, ormai da metà luglio, è colpita da roghi dolosi. E' caccia ai piromani, dopo la tragedia del Canadair precipitato nella zona di Acciano (L'Aquila) il cui pilota, Andrea Golfera, è morto mentre era all'opera nello spegnimento di un incendio. Per il capo della Protezione civile Guido Bertolaso la situazione in Abruzzo è complicata: "E' una battaglia contro criminali", ha detto. Impegnati tutti i mezzi a disposizione. La lotta agli incendi è resa più difficile dalla siccità.
da man
CI RENDIAMO CONTO....QUA LA GENTE SI TIRA CHE GALEONE SE NE VA...
COMUNQUE RICORDATEVI I MIEI POST SU GALEONE E LE SUE SCELTE TECNICHE E POI VEDIAMO SE VA VIA....
da Palladini
Non mi stupirei se Galeone se ne andasse dalla riunione sfanculando tutti.
da vicenza pescara
Renzetti non è scappato, lo hanno fatto fuori!Paterna è sia scappato che...scoppato
da antilaziale
E BRAVO PINCIONE!!!SCAPPA..SCAPPA...TA
NTO PRIMA O POI DEVI TORNARE...E QUANDO TORNI,SARANNO CAZZI TUOI...VEDI DI TORNARE CON I SOLDI!!!
PS: E' POSSIBILE CHE I NS PRESIDENTI(PATERNA, PINCIONE E RENZETTI)SCAPPANO SEMPRE O IN AMERICA O IN SVIZZERA...DOVE SONO
da ingres11
qua le cose si mettono male
da biancazzurro_
DelfinoTatuato mi si fatt muri 'dalle risate
ma purtroppo la realtà e questa
da vicenza pescara
Notizie del calciomercato: Bolic probabilmente non arriverà, così come Morante. Papabile il ritorno di Cammarata, si sta valutando di rinnovare a Delli Carri, che vorrebbe restare.
da vicenza pescara
Penso che il Gale abbia comuqnue l'aria condizionata in macchina...o possiede anche lui una fiat 127 sport come il sottoscritto?
da DelfinoTatuato
Il nuovo Pescara attira gli sponsor. La politica economica impostata da Mochio Pincione convince le imprese che fanno la fila per essere presenti sulle maglie biancazzurre. Il primo prestigioso marchio è quello dell'agenzia funeraria Lojodice di Cepagatti, che ha già preso le misure dei ragazzi, a scopo preventivo ed in vista della probabile reazione della tifoseria dopo le prime uscite ufficiali. Praticamente fatta anche con la Dulcolax, produttrice del noto sciroppo lassativo e con la Pampers, che diviene principale fornitrice della prima squadra. Anche la Snai ha avanzato un'offerta, inserendo il Pescara tra le principali scommesse riguardante il Guinness. La possibilità di battere il record delle Faer Oer è data 1:3 Confermato pure l'abbinamento con la Comunità di recupero san Patrignano, la Cirio (che metterà a disposizione i suoi bond per il mercato e i suoi pelati per Pincione) e con la Black Ricycle Bank delle Cayman
da vicenza pescara
Tra le altre cose ho letto che Galeone non ha ancora firmato il contratto che lo lega al Pescara, perchè giustamente chiede garanzie. Garanzie=soldi=???dove sono???
da biancazzurro_
chi glie l'ha fatto fare al Gale a prendere l'autostrada con sto caldo e code chilometriche??
se lo stato delle cose dovesse rimanere questo anche per la prossima settimana basta, cacciamo cingione!!!!!!!!
da fdb.75
NO ALLE CONTESTAZIONI PACIFICHE! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!
da akuila
primo....CI VO LI SOLDDDDDDDDDDD