Il "Gale" calamita le attenzioni a Caramanico

Il tecnico friulano ha raggiunto ieri il ritiro di Caramanico, intanto nessuna novità per quanto riguarda l'arrivo dei fondi a stelle e strisce.

da Donato Giampietro
5.505

La chimica tra le parti non è cambiata per nulla, nonostante il tempo passato. L'attrazione è rimasta intatta, fortissima. Tra Giovanni Galeone ed il Pescara c'è un rapporto destinato ad essere eterno.
Si è presentato ieri pomeriggio nel ritiro di Caramanico ed ha già dato la sua impronta. Tutto l'ambiente ha risentito subito del suo carisma in maniera positiva.
Niente musi lunghi o facce da funerale, ma ottimismo e spirito goliardico, questo in sintesi il dicktat del "Gale".
Ieri il primo approccio con la squadra e le primissime indicazioni.
Alcuni dei "ragazzotti", come usa definirli, non sono niente male anche se ancora evidentemente acerbi.
Ciò che ha colpito favorevolemente è stata l'abnegazione, l'educazione e la disciplina del gruppo a disposizione, merito da ascrivere senza alcun dubbio a Cetteo di Mascio.
Oggi le valutazioni saranno più approfondite e si cominceranno a tracciare le linee guida.
Galeone rimarrà a Caramanico fino a domani per poi tornare nella seconda fase in quel di Castel di Sangro.
Intanto nella serata di ieri c'è stata una vera e propria rimpatriata tra cena e dopo-cena.
Presenti oltre al "Profeta", i due Ds, Camplone, Massara, Talarico e tutto lo staff tecnico al completo.
Il tecnico friulano come prevedibile ha calamitato tutte le attenzioni. Durante il tragitto dall'albergo al centro del paese, lungo il Corso, è stato fermato a più riprese dai tifosi e curiosi. Sorrisi, abracci e pacche sulle spalle. All'insegna della spensieratezza e degli amarcord è stato l' "after-dinner". Battute a non finire, simpatici "teatrini" soprattutto tra Andrea Iaconi ed il "Gale" ricordando esperienze positive e negative, anedotti con protagonisti Camplone e Massara.
Insomma, il clima, si è fatto di colpo meno pesante anche se restano le problematiche di sempre.
In tal senso, si può affermare che dal primo agosto in poi il Pescara inizierà, con ogni probabilità, la sua campagna di rafforzamento. Con notevole ritardo, ma qualcosa dovrà per forza di cose avere un principio.
Sull'entità del piano di mercato ci sono opinioni divergenti, ma è lecito pensare che gli elementi da inserire non saranno meno di dieci.
I primi suggerimenti di Galeone sono stati chiari e sono altisonanti: Federico Giunti e Roberto Goretti.
I due centrocampisti sono vecchie conoscenze del consulente tecnico, avuti alle dipendenze ai tempi di Perugia.
Il primo milita nel Chievo, difficile che trovi spazio quest'anno; il secondo è retrocesso la stagione passata con l'Arezzo.
Operazioni complesse allo stato attuale delle cose, quasi impossibili. Più percorribili le piste che portano ad Epifani e Colonnello.
A proposito di stato di cose attuali, domani il calendario segnerà venerdì 27 luglio. La data è stata indicata, dai più, come giorno del possibile arrivo dei fondi del Presidente Max Pincione.
Non ci sono riscontri in tal senso, e non ci saranno nemmeno domani. "Mister Diamond" dagli States fa sapere che la voce secondo la quale la data di domani potrebbe essere il "very important day" è totalmente priva di fondamento.
Questioni burocratiche tra banche internazionali stanno rappresentando ostacoli ostici da superare che il numero uno di Via Mazzarino spera di risolvere nel breve volgere di una settimana.


Ringraziamo la collaborazione di William Carosella presente a Caramanico.

Commenti
220

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da hincha

L'ORGOGLIO PESCARESE NON E' RETROCESSO DOMENICA TUTTI A CARAMANICO!!! Basta chiacchiere,domenica facciamo vedere che i tifosi del PESCARA vogliono un grande PESCARA. Allenatori,giocatori,president
i passano il VERO tifoso del PESCARA ha sofferto e continuerà a soffrire per quella MAGLIA! Mò v'avet attaccat al fatto delle promesse di Pincione che,Son d'accordo con voi,deve far seguire i fatti alle parole,però v'avet mpuntat e poi dite le parole a chi contestava scibbiglia per i suoi atteggiamenti verso la tifoseria,mah.. AHI AHI AHI AHI GRANDE PESCARA E' TRISTE IL MIO CUORE LONTANO DA TE...

da BORGOMARINA

....che vi piaccia o no Pincione è il nostro Presidente e rappresenta il Pescara.........chi si diverte ad offenderlo e a denigrarlo si deve rendere conto che lo sta facendo contro la nostra squadra………….a meno che non lo faccia apposta…………il vero tifoso del pescara è fiducioso, non sputa merda prima del tempo……………

da BORGOMARINA

......c'è un forte odore di sangue non pescarese.......

da biancazzurro_

cingione caccia la moneta oppure VATTENE!!!!!!!! ci sta a pià pe culo cussù e ni vulem capi'!!!!!!!

da oliver

Domenica 29 Tutti a Caramanico

da MOMISOROTT

11 SI PO SAPE' CHI VU'? SO PARLATE NGHI TE? MAI.

da MOMISOROTT

VINCE CA LI SOLDI ARRIVEV VENERDI 27 LA DETT QUILL CHI CONT...E COM SI CONT !

da 11

MOMISOROTTO ci vù pià ddu sardell mbacc a la facc? Abbass la crest compà e parla con educazione mbacc a la gent chiu gross di te

da MOMISOROTT

OLIVIERI RAUS- CA EMA FA ?!

da vince

E' inutile che aspettate i soldi per oggi. non avete capito niente. Pincione ha dichiarato che la notizia che i soldi arrivavano il 27 era una palla. quindi è inutile stare a contare i minuti. prossima data la settimana prossima.vuole essere solo per una settimana? aspetteremo.

da MOMISOROTT

PER OLIVIERIRAUS: da OLIVIERI RAUS @ 22-07-2007 18:00:49 x F77: se nei giorni scorsi fossi stato + attento a leggere piuttosto ke scrivere c.zz.te ti saresti informato sul fatto che i soldini "dovrebbero" arrivare intorno al 25/27-07.Io come te lo spero,xkè solo in questo caso potremmo fare un mercato decente. Altrimenti dovremmo rimetterci alla "solita" abilità di Iaconi nel far mercato senza sghei.In quel caso sarebbe palese la mancanza di volontà d'investimento sulla società da parte della proprietà e dei suoi finanziatori. Pertanto si metterà in moto una contestazione e un percorso volto a trovare alternative. CONTENTO??

da savo

cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da FeMy*

uff ma a MILANO nn ti avevano detto che oggi arrivavano i soldi?! Che ci vogliono fare la sorpresa sta sera tardi?! Oddio sono fuori! pizzaonhead PINCIO I SOLDI!!!!

da bolgiabiancazurra

formazione attuale booooooooooo bartoletti vicentini valente leone ? ? felci aquilanti sembroni ciofani paponetti di matteo vai pincione continua cosi'......troppi acquisti bisognerebbe vendere qualcuno.... laugher laugher laugher laugher

da piero torino

horny hiss

da fabbro

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da fabbro

Visto che da oggi non si può più commentare (perchè i commenti da fare sarebbero tutti di un certo tipo, che a quanto pare opffendono chi ha la coda di paglia), mi limiterò al ruolo del mimo, esprimendo i miei stati d'animo con le emoticon. Un saluto a tutti

da savo

Visto e considerato che movimenti in entrata non ce ne saranno per il momento, si possono intanto finire di fare quelle in uscita con Paponetti e Aquilanti, che dici Iacò??? Non dirmi che vuoi ripartire da loro altrimenti posso venire anch'io a giocare col Pescara!!!

da bolgiabiancazurra

ciavete gonfiato i coglioni come due arance andate a zappare almeno producete qualcosa........ noo noo noo noo noo

da MOMISOROTT

PER OLIVIERIRAUS: da OLIVIERI RAUS @ 22-07-2007 18:00:49 x F77: se nei giorni scorsi fossi stato + attento a leggere piuttosto ke scrivere c.zz.te ti saresti informato sul fatto che i soldini "dovrebbero" arrivare intorno al 25/27-07.Io come te lo spero,xkè solo in questo caso potremmo fare un mercato decente. Altrimenti dovremmo rimetterci alla "solita" abilità di Iaconi nel far mercato senza sghei.In quel caso sarebbe palese la mancanza di volontà d'investimento sulla società da parte della proprietà e dei suoi finanziatori. Pertanto si metterà in moto una contestazione e un percorso volto a trovare alternative. CONTENTO??

da Abbonato!!!

Questo sito non è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità definita. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Ancora a dire che il sito deve darci notizie fresche.....ma ringraziamo che un sito ci fa dire la nostra in maniera civile invece di inveire contro chi non è tenuto a darci notizie in tempi immediati e definiti

da savo

Visto che non si sanno alcune notizie sulla squadra biancazzurra in ritiro a Caramanico, nessuna notizia sui soldi e su Pincione, nessuna notizia sulla campagna acquisti...Abbozzo una formazione da me fantasticata: 1)Polito;2)?????;3)?????;4)Pap
ini;5)Delli Carri;6)Pomante;7)La Vista;8)Leone;9)Vantaggiato;10
)Giunti;11)Morante.

da Piero 1977

A due giorni dalla prima uscita stagionale, il Pescara prosegue con la consueta doppia razione quotidiana di allenamenti. All'intera seduta ha partecipato anche il difensore Alessio Spoltore che ha smaltito il violento attacco influenzale che l'aveva colpito il secondo giorno di ritiro e che l'aveva costretto ad un repentino rientro a Pescara. Unico assente l'attaccante Luca Paponetti che da ieri è a Perugia e che stamane è stato sottoposto dal prof. Giuliano Cerulli ad un piccolo intervento di pulizia al ginocchio destro. L'intervento era stato programmato già da tempo e rientrava in uno specifico programma sanitario. I tempi previsti di rientro a pieno regime si aggirano attorno ai 25/30 giorni. La giornata di lavoro si è poi articolata sulla falsariga delle precedenti con una seduta mattutina ed una pomeridiana. Durante la prima, la squadra è stata suddivisa a gruppi che si sono alternati tra palestra e campo per alcuni esercizi tattici. Sul finire della prima parte tutta la squadra ha di nuovo effettuato delle batterie di ripetute sulle distanze. Nel pomeriggio i biancazzurri si sono cimentati per intero con lavoro tattico, facendo precedere la seduta da un riscaldamento con il pallone e terminando il tutto con una partitella a tutto campo 11 contro 11. A metà mattinata, come da programma, ha lasciato il ritiro Giovanni Galeone che ritroverà il gruppo nei prossimi giorni. Domani biancazzurri ancora alle prese con una doppia seduta.

da maxpe

azz macalli ha detto che i calendari della c si sapranno dopo il 10 agosto...ma quand cazz inizia il campionato a dicembre?????

da savo

E' ora di aggiornare un pò questo sito! Chi dovrebbe darci informazioni in merito al Pescara??? Aggiornateci !!!!! Si sà qualcosa del Presidente Pincione??? Galeone è andato via dal ritiro? Noi tifosi dobbiamo essere estranei da tutto.....

da melocompero5volte

X F77 , non te la prendere perchè oggi giorno 27 i soldi non sono ancora arrivati , non accusiamo sempre Pincione , è vero ha detto che i soldi arrivavano entro il 27 luglio ma non ha specificato l'anno ! Non ci sono parole

da torellobrindisino

LI VULET CAPI CA N'ARRIV NIND"! STA SCRITT DA IERI, VU ANCOR APPRESS A LU CENTR IET pizzaonhead

da torellobrindisino

A proposito di stato di cose attuali, domani il calendario segnerà venerdì 27 luglio. La data è stata indicata, dai più, come giorno del possibile arrivo dei fondi del Presidente Max Pincione. Non ci sono riscontri in tal senso, e non ci saranno nemmeno domani. "Mister Diamond" dagli States fa sapere che la voce secondo la quale la data di domani potrebbe essere il "very important day" è totalmente priva di fondamento. Questioni burocratiche tra banche internazionali stanno rappresentando ostacoli ostici da superare che il numero uno di Via Mazzarino spera di risolvere nel breve volgere di una settimana.

da torellobrindisino

A proposito di stato di cose attuali, domani il calendario segnerà venerdì 27 luglio. La data è stata indicata, dai più, come giorno del possibile arrivo dei fondi del Presidente Max Pincione. Non ci sono riscontri in tal senso, e non ci saranno nemmeno domani. "Mister Diamond" dagli States fa sapere che la voce secondo la quale la data di domani potrebbe essere il "very important day" è totalmente priva di fondamento. Questioni burocratiche tra banche internazionali stanno rappresentando ostacoli ostici da superare che il numero uno di Via Mazzarino spera di risolvere nel breve volgere di una settimana.

da gattabeninicamplone

Io penso che Pincione debba solo ringraziare tutti quelli che, nonostante ciò che abbiamo passato negli ultimi anni, ed anche negli ultimi mesi proprio grazie a lui, hanno ancora la forza di star vicino a questa squdra, seppur in modo critico e sarcastico, MENTRE TANTI ALTRI SI SONO COMOLETEAMENTE DISINTERESSATI DEL DELFINO! PURT RISPETT!

da Vik^

Considerata la penosa campagna acquisti sino ad oggi intrapresa dalla PescaraCalcioFootballClubUKPls
le massime cariche stanno pensando ad una nuova forma di incentivo per la campagna abbonamenti.In omaggio con il loro abbonamento(solo per gli interi)i tifosi potranno scegliere uno di questi magnifici regali:1)frigorifero a legna 2)Lavatrice a pedali 3)Spellacujune a manovella.Ovviamente sino ad esaurimento...nervoso!Pincione
invece di fare lo sborone con mille promessone da marinaione nin fa cchiu' lu fesse e fa cchiu' fatte e men prumess'!

da gattabeninicamplone

Insomma, alla fine, tutto questo per dire: Pinciò, statti calm! Noi ci stiamo preparando a fare i tifosi, nonostante tutto e nonostante te! Tu pensa solo a fare quello che devi fare che se sarai bravo ci sarà da divertirsi! Ma nin pu romb li pall pi ssi strunzat! PURT RISPETT!

da gattabeninicamplone

Prego Vik^, è stato un piacere! Ma non è poi tanto difficile, io ho imparato da poco!

da Vik^

A proposito gatta ti volevo ringraziare per aver provveduto tu a fare il fotomontaggino dato che io, essendo un pc-leso assolutamente non ero ingrado di farlo... tnx

da Vik^

Preg.mo Mr Pincione per quanto tempo ancora ha intenzione di prenderci per il culo?? No perche' almeno mi ci preparo mentalmente.... MENO CHIACCHIERE E PIU' MONETA !!!!!

da gattabeninicamplone

Il diritto di critica e satira può essere liberamente esercitato purchè non si trasformi in un attacco effettivamente offensivo alla persona in quanto tale e non avente alcuna attinenza con i fatti oggetto di critica: AFFIBIARE IL NOMIGNOLO DI PINCIOCCHIO a uno che da quando è arrivato ne ha sparato di tutti i colori vi sembra attinente?

da dolphin82

se non sbaglio qualche giorno fa la Cassazione ha stabilito che dire vaffanculo a una persona non è più reato in quanto ormai tale parola è entrata a far parte del linguaggio comune...

da CurvaNord70

Quest'anno si godrà alla grande. Sono convinto che grazie a Camplone e ai consigli del Gale la squadra ci farà divertire dentro e fuori. Di questo sono sicuro...quello che spero e che torneremo a cantare alla grande in curva, già sto a pensà alla trasferta di Salerno...non vedo l'ora. FORZA PESCARA!!

da elioelst

cartman Qualche elemento della società comincia a innervosirsi...

da Duka

Pinciò nzi stat capac di purtà cacche sold o cacche Jucator prima di domenica per cercare di ricreare un po di entusiasmo...Mah.

da gattabeninicamplone

Mi dispiace ma questa volta nè Donato nè Semproni4President ci hanno preso! Io rivendico il mio sacrosanto diritto di prendere per il culo, affibbiare nomignoli, fare caricature e fotomontaggi satirici di soggetti che hanno scelto liberamente di diventare PUBBLICI PERSONAGGI, che volontariamente hanno scelto di acquisire un ruolo che comporta oneri e onori e che stanno dimostrando di meritare ben più di qualche nomignolo o caricatura!!! Per cui autorizzo espressamente la Redazione di Forzapescara.com a fornire il mio indirizzo IP, ma anche il mio nominativo (visto che mi sono registrato col mio nome) a quei componenti della società Pescara Calcio che hanno manifestato le rimostranze! Querelatemi pure che ci divertiamo! P.S. Da noi si dice: CHI SI OFFENDE E' FETENTE!!!

da seratocapogna

Oh!!!! Mi sting a cacà sott!!!!! M'avesser a mannà li carabbinir a la cas........

da incredibile

ma è possibile che sto sito non si aggiorna mai sempre le solite cavolate che tanto leggiamo sempre prima sui giornali ma non e possibile che non si sa mai niente eppure la redazione è molto vicina alla società. incredibile....

da gattabeninicamplone

Comunicazione URGENTE agli Utenti del Sito Magicopescara.net comunica ai suoi utenti che non sono più tollerate offese gratuite rivolte ai componenti della Pescara Calcio. Per offese si intendono sia insulti alla persona ed anche i nomignoli che in questi ultimi tempi vengono affibbiati ai componenti della società. Pertanto Magicopescara chiede ai suoi utenti di usare intelligenza e rispetto nei confronti di tutti, della società Pescara Calcio, dei suoi dipendenti e di questo sito sesso,in quanto se si verificheranno altri atti di inciviltà come capitato su altri siti di altre squadre, Magicopescara sarà costretto a chiudere i battenti e le persone accusate dei fatti saranno denunciate presso le autorità competenti. Si chiede soltanto un po di civiltà e rispetto delle buone maniere, questo appunto non è rivolto a censurare linee di pensiero degli utenti, ognuno è libero di esprimere sempre la propria opinione in qualunque caso e in qualsiasi modo, sempre che vengano rispettate delle semplici regole. Confidiamo nel vostro buonsenso.

da seratocapogna

.......e badate bene scrivo "Signor" Pincione..........non vorrei offendere.......

da seratocapogna

eh no!!! Caro Stefano!!! Pincione sostiene che lui parla con i fatti non con le chiacchiere.............. Secondo me il Sig. Pincione non conoscendo bene l'italiano ha invertito il significato delle due parole...........

da stefano69

sono a vostra disposizione per un parere legale... ricordatevi che dire a una persona che è una merda è reato ma dire, ad alta voce, che le promesse andrebbero mantenute non lo è proprio. insomma criticare è assolutamente legittimo. pincione è venuto qua ed è stato lui a riempirci di promesse, noi non gli avevamo chiesto niente. passa il tempo (mesi) e la situazione non cambia ed allora è assolutamente comprensibile che qualcuno chieda conto delle varie promesse.. ragà è inutile usare parole grosse, basta solo chiedere a pincione... presidè? ma veramente vuoi fare il campionato constiragazzini?

da seratocapogna

....caro Carlo..... sono finiti i tempi "due cuori una capanna".....Pincione docet!!!

da gattabeninicamplone

da MOMISOROTT @ 27-07-2007 16:28:38 SCUSET...MA LI OFFES A PAGAMENT QUANTA VE A CUSTA'? laugher laugher laugher laugher laugher EFFETTIVAMENTE NON CI AVEVO PENSATO!!! FACCIAMO NA COLLETTA DAI!!!

da seratocapogna

Volevo dire a Iaconi, che se serve na mezzala forte, può contattare SCIAMPACAMILL. Ha detto che è disposto a giocare anche gratis per il Pescara.......

da carlo1198

mi sembra che si stia ripercorrendo la storia del 1986...il primo GALE. Tutti disperati in quetsa fase e poi tutti felici per come è finita. Il materiale era lo stesso...tutta gente di pescara. Io non sono così pessimista. Ho sentito di epifani...un ragazzo tutto cuore e sudore, l'ultimo anno ha avuto qualche problema muscolare perciò ha giocato poco. Però l'ho visto allenarsi sulla riviera è lo visto molto concentrato e tonico. Poi è uno della nord fin da bambino. Chi lo conosce dice che è legatissimo a pescara ed al pescara.Io ci punterei perchè è un TIFOSO del pescara. un BIANCAZZURRO VERO

da 11

Milano se è n'amico tuo stem fresc a qua laugher laugher laugher laugher

da seratocapogna

Sfumato il sogno Correa, il Pescara ha ingaggiato il suo connazionale.....SCORREJA.....
.......................avet fatt na puzz!!!!!

da seratocapogna

....non nominate il nome di Serato invano..................

da Anval

Giunti? Goretti? Epifani? Colonnello? E allora perchè non si pensa a Zucchini, Nobili e Serato?

da MILANO

oggi un mio amico di quelli che si fidano mi ha detto che alle 15:30 di oggi si diceva doveva arrivare un bonifico di 2 milioni di euro e il 12 agosto altri 2 miloni di euro! ora se sono arrivati entro stasera dovrebbe uscire la comunicazione ufficile... se no possimao aspettare il 12 agosto tanto la squadra è fatta a quanto dicono molti!

da seratocapogna

Senza intaccare la suscettibilità di alcuno, vorrei porre educatamente ed in modo riverente una domanda all'egregio Sig Massimiliano Pincione. MA SSI' SOLD, QUAND CAZZ ARRIV????

da MOMISOROTT

OGGI E' 27 LUGLIO 2007 ORE 18.05 : CA EMA FA ?!

da MOMISOROTT

OGGI E' 27 LUGLIO 2007 ORE 18.05 : CA EMA FA ?!

da Piero 1977

grazie fata! quando ti vuoi esporre un pò di più per darci qualche new interessante sei la benvenuta, il popolo ha bisogno di notizie, soprattutto di buone notizie.Abbiamo tutti condiviso 6 anni di frustrazioni e siamo stufi della situazione, ma non siamo stufi di urlare FORZA PESCARA.Capisco la rabbia di alcuni personaggi che scrivono su questo muro ma non mi sento neanche di escludere risvolti positivi di tutta questa vicenda. Vado a far finta di lavorare in attesa delle strameritate e non pagate ferie......

da Fata

Per Piero 1977: le società sono diverse per definizione, PLC contro LIMITED. Della PLC non vi è traccia, per il momento. Se non sbaglio, le LIMITED non sono quotate in borsa. FORZA PESCARA!!!

da ?

PER MAXX - HAI SCRITTO: GLI ACQUISTI MIGLIORI SI FANNO AD AGOSTO...LE SOCIETA' CHE HANNO ACQUISTATO LO HANNO FATTO PERCHE' AVEVANO BISOGNO...- ORA DICO IO : MA CHE STAI DICENDO? LE ALTRE SOCIETA' CHE HANNO SPESO SOLDI SONO CRETINE? E POI LO HANNO FATTO PERCHE' AVEVANO BISOGNO: MA SCUSA NOI INVECE NON ABBIAMO BISOGNO? MA CHE DICI ?!

da antilaziale

qualcuno dove sono i soldi di pincione??? boo boo booandiamo a chi l'ha visto!!!alla ricerca di pincione e soldi.. laugher laugher laugher laugher laugher

da DelfinoTatuato

Galeone: " Si è parlato anche delle promesse del presidente Pincione che ci auguriamo tutti vengano mantenute." PINCIONE CHE FAI QUERELI ANCHE IL PROFETA?

da Piero 1977

per MOMISOROTT: c'è la segreteria telefonica ahah

da MOMISOROTT

DELPESCARA VATTE A FA NU BAGNE !!!

da MOMISOROTT

BORGOMARI': VATTE A FA' NU BAGNE!!!

da MOMISOROTT

PER PIERO77 : TILIFUN A VIA MAZZARIN E VIDI CHI TI DICIN

da Piero 1977

una domanda per gli informati; perchè la PESCARA CALCIO UK LIMITED ha due indirizzi diversi (mi riferisco al 45 alfriston avenue, Croydon menzionato su www.ukdata.com e a quello pubblicato sul sito pescaracalcio.com che è 120 fenchurch street london)? grazie

da MOMISOROTT

PER OLIVIERIRAUS: da OLIVIERI RAUS @ 22-07-2007 18:00:49 x F77: se nei giorni scorsi fossi stato + attento a leggere piuttosto ke scrivere c.zz.te ti saresti informato sul fatto che i soldini "dovrebbero" arrivare intorno al 25/27-07.Io come te lo spero,xkè solo in questo caso potremmo fare un mercato decente. Altrimenti dovremmo rimetterci alla "solita" abilità di Iaconi nel far mercato senza sghei.In quel caso sarebbe palese la mancanza di volontà d'investimento sulla società da parte della proprietà e dei suoi finanziatori. Pertanto si metterà in moto una contestazione e un percorso volto a trovare alternative. CONTENTO??

da MOMISOROTT

da OLIVIERI RAUS @ 26-07-2007 00:58:58 concordo CN70 da CurvaNord70 @ 26-07-2007 00:36:40 Non si possono più aprire i commenti alle notizie che ci sta sempre gente a fare commenti di merda e a gufare. Che gente di merda ci sta ormai a Pescara...e voi sareste tifosi? I veri tifosi saranno Domenica a Caramanico a sostenere il mister e i ragazzi e quello che finalmente si vuole creare x il Pescara... Ma iet a cacà disfattisti..se dovete venì a criticare stetv alla cas perchè se sento qualcuno insultare i ragazzi giuro che lo prendo a schiaffatoni.

da MOMISOROTT

SCUSET...MA LI OFFES A PAGAMENT QUANTA VE A CUSTA'? ACCUSCI' MI TROVE NU' SPONSOR.

da MOMISOROTT

DELFINO TATUATO: SI' FREGNE !!!

da gattabeninicamplone

Beh a New York si saranno svegliati da un pezzo ormai ed avranno già controllato tutte le cazzate che abbiamo scritto!!! IO STO ANCORA ASPETTANDO LE SCUSE UFFICIALE DELLA SOCIETA'! E sto ancora aspettando dalla REDAZIONE qualche spiegazione!!!

da BUMMALITT

vai giampietro a leccare il culo a pincione..

da MILANO

11 GIA' GIA' MI SPIACE SOLO CHE TIFIAMO LA STESSA SQUADRA! MA MENO MALE IO IL PESCARA L'HO VISTO ANCHE QUANDO ERA GRANDE!

da DelfinoTatuato

Galeone: " Si è parlato anche delle promesse del presidente Pincione che ci auguriamo tutti vengano mantenute." ATTENZIONE PROFETA, ADESSO QUERELANO ANCHE TE, DEVI SOLO STARE ZITTO. :-)

da fata

per BORGOMARINA: si, ed anche in altri, i.e. "www.duport.co.uk"

da fata

per BORGOMARINA: si, ed anche in altri, i.e. "www.duport.co.uk"

da 80

Mercato - Sembra che lo stesso Galeone abbia avanzato le proprie richieste di mercato: Federico Giunti, attualmente tesserato con il Chievo, e il vecchio pallino di sempre, quel Roberto Goretti che nella passata stagione era nelle fila dell’Arezzo. Le operazioni di mercato, tuttavia, restano sospese a causa della mancanza dei fondi monetari non ancora giunti dagli Stati Uniti. A quanto pare, il Pescara dovrà attendere l’inizio di agosto per dare inizio agli acquisti: per una volta ancora, dunque, si prospetta la possibilità di calarsi all’interno del mercato quando i migliori affari saranno già stati fatti. Una brutta tradizione...

da BORGOMARINA

per fata.......by WWW.UKDATA.COM.......... hiss

da 80

OH, MA PER GLI IMMARCISCIBILI EPIFANI E COLONNELLO C'E' IL CRISMA DELL'UFFICIALITA'??? SONO IMPAZIENTE..... laugher cry laugher cry laugher cry laugher cry

da M@RCO

La situazione della PESCARA CALCIO continua purtroppo a non voltare pagina rispetto al recente passato. La speranza della tifoseria nel vedere un "cambiamento" e' stata riposta (quasi) tutta nell'italo-americano Max PINCIONE, persona rivelatasi simpatica e di spirito, ma al momento ancora molto ambigua per cio' che concerne il suo operato,........nulla e' cambiato rispetto all'inglorioso passato degli ultimi 5/6 anni, vero e proprio calvario sportivo per ogni vero tifoso biancazzurro!!! La mancanza cronica di denaro continua a far mantenere legate le mani ai Direttori Sportivi (il paradosso e' che ne abbiamo pure due...), e mantenendo la stessa lunghezza d'onda degli anni addietro, la squadra si continuera' a farla nell'ultima ora di calcio-mercato, anzi per quest'anno e' previsto l'arrivo di diversi giocatori addirittura dopo la chiusura del 31 Luglio (data molto familiare ai nostri D.S.), cioe' quando i migliori calciatori della categoria ed anche di B saranno gia' sistemati nelle altre squadre, evidentemente molto piu' organizzate di noi,.....ed intanto l'allenatore mastica amaro, ma senza farlo notare all'opinione pubblica. ...Non vogliamo mica credere anche che Andrea CAMPLONE non dorma dalla felicita' per aver ricevuto da Di Mascio la grande Primavera per farci pero' la C1, solo perche' siede nella panchina piu' ambita da lui? .....Ma tanto c'e' GALEONE che garantisce per tutti(!!!!!). Purtroppo si continuano a fare grossi proclami, senza fare nessun passo all'indietro, ...quindi e' giusto che il tifoso pretenda notizie sulla squadra a dispetto di una societa' che predilige il silenzio stampa da piu' di un anno, caso unico in Italia tra le societa' professionistiche!!!! Molti si dimenticano o forse non si rendono conto che la PESCARA CALCIO non acquista ufficialmente piu' un calciatore da almeno 6 anni, non vorrei sbagliarmi ma l'ultima operazione a riguardo risale al 2001 quando venne acquisita la comproprieta' di Emanuele CALAIO', che e' bene rimarcare fu fatta solo per monetizzare il piu' possibile piu' in avanti,......cosa che puntualmente si verifico' col Napoli, chiaramente il presidente PINCIONE e' responsabile per le operazioni di quest'anno, che comunque mantiene (al momento) la stessa linea di condotta dei suoi precedenti illustri colleghi!!! Per quest'anno, mi torna in mente come e' stato trattato l'affare Daniele CROCE, perso alle buste per una manciata di soldi, e poi rimasto addirittura pure in C1 (con l'Arezzo). Tutti si domandano come e' possibile che ci siano tutti quei problemi a far spostare denaro dagli Stati Uniti al vecchio Continente, e si parla di cifre intorno ai 2/3 milioni di euro; senza rendersi conto che in Inghilterra (quindi sempre nel nostro caro vecchio Continente), il nuovo acquirente Stan Kroenke, magnate americano ha gia' investito oltre 100 milioni di dollari per acquisire circa il 20% dell'Arsenal, ed altri sono in arrivo per rendere la gloriosa squadra londinese made in USA, il tutto fatto in poco piu' di tre settimane, oppure potrei citare l'esempio del Manchester City gia' in mano a facoltosi magnati americani che hanno investito quasi 200milioni di dollari. Tutto cio' per dire semplicemente che considerato il fatto che ci troviamo nell'era dell'informatica, i soldi non si spostano piu', ma basta solo qualche password e i numerelli passano da una parte all'altra in un lasso di tempo inferiore al battito delle ciglia,....e' lampante che cio' che conta sono le garanzie presentate e cosa fondamentale se i fondi da investire esistono veramente o no....!!!! ......Ma questa e' un'altra storia, chissa' forse a Pescara qualcuno sta' aspettando di vedere scendere da una scaletta di un Boeing un distinto signore in giacca e cravatta con una bella 24ore di pelle di coccodrillo amanettata al suo polso!!!!!

da BORGOMARINA

....che vi piaccia o no Max è il nostro Presidente e rappresenta il Pescara.........quindi VAI MAX E SEMPRE FORZA PESCARA.........

da CRUDELE

ma secondo voi domenica ci si arriva a 500-600 tifosi..con annesse bandiere e scirpe al seguito?????...ortona ci sarà....e anche una numerosa delegazione...

da FeMy*

mah stella al pescara ha avuto il suo momento cosi come ruscitti... di sicuro non è una pedina fondamentale... quello che mi stupisce cmq è come il messaggero abbia dato per certa la sua presenza nella nostra squadra boo

da biancazzurro_

__Marco Stella....emerito scarsone che ha fallito ovunque...non salterebbe nemmeno i birilli che mettono sull'autostrada per chiudere una corsia...bene non sia venuto a Pescara...abbiamo i ragazzi che hanno voglia di giocare....stop ai mercenari___SOTTOSCRIVOIN PIENO è NU CESS MIJ A CUSCI'

da biancazzurro_

o ma a Rete 8 quann ci sta lu kitin di zappalorto solo di basket e di calcio a 5 si parla pala madonn???

da fabio70

Scusa abruzzoboys se copio il tuo post di questa mattina, da abruzzoboys @ 27-07-2007 10:29:22 E' ORA DI FARE CHIAREZZA...NON VADO DIETRO LE CHIACCHIERE DI UNO SCRIBANO DEL CENCIO CHE ARBITRARIAMENTE FISSA CONTINUAMENTE I D-DAY..PERO' ORA HO BISOGNO DI CHIAREZZA!!!! SONO MESI CHE DTO DIETRO A QUESTA SOCIETA' DOVE TUTTI I COMPONENTI ESTERNI SONO ANIMATI DI BUONA VOLONTA'...MA I COMPONENTI INTERNI DIQUESTA SOCIETA' (OVVERO QUELLI CHE HANNO SUGGERITO IL COMUNICATO DI DONATO)SONO UNA MISCUGLIO DI CONTRADDIZIONE,ALCUNI ESEMPI: C'E' CHI SI DIPLOMA COME DS ED AVENDO CONTATTI CON TUTTI I MASS MEDIA MANDA IN GIRO A DIRE CHE SARA' IL PROSSIMO DS DEL PESCARA!!!!!!!!!C'E' UN ELEMENTO IN CARICA CHE DICE CHE SE NE VORREBBE ANDARE MA INVECE DEVE RIMANERE PER CHE' ADDIRITTURA HA PRESTATO I SOLDI A PINCIONE!!!!!C'E' CHI DICE -PRIMA DI UNA CONFERENZA STAMPAAL PROMENADE DEL PROPRIO PRESIDENTE ET DATORE DI LAVORO-CHE QUELLO CHE TRA BREVE DIRA' PINCIONE A TUTTI VOI SONO TUTTE CAZZATE!!!! CHE POI E' LO STESSO CHE MANDA A DIRE IN GIRO CHE SARA' IL PROSSIMO DS...- MA VI SIETE MAI CHIESTI PERCHE' I COMPONENTI ESTERNI (E PER ESTERNO DICO CHI NON VIVE A PESCARA)NON HANNO MAI FATTO UNA CONFERENZA STAMPA...UNA INTERVISTA...NULLA!!!...MA CHE IL BELLO ED IL CATTIVO TEMPO LO HANNO FATTO GLI ELEMENTI INTERNIO ED IL COMPORTAMENTO DI UN PRESIDENTE CHE STA STANCANDO TUTTI...ANCHE CHI COME ME E' SEMPRE STATO VICINO ALLA SOCIETA'....UN PRESIDENTE CHE DICE AD ALCUNI STRETTISSIMO COLLABORATORI DI RICUICRE CON DI MASCIO MENTRE LUI CONTATTA GALEONE E CAMPLONE....ED ORA????ABBIAMO CERCATO DI ALLINIARCI ED A PERMEARE IL CLIMA INTRONO LA SOCIETA'..ORA BASTA...BASTA...QUESTO RICHIAMO ALL'ORDINE CHIESTO IN UN MOMENTO INOPPORTUNO..QUANDO IO PERSONALMENTE INSIEME A QUALCUN ALTRO DI ROMA MONITORAVO I POST DI CANESCIOLTO...F77..E TANTI ALTRI CHE INSULTAVANO GRATUITAMENTE IN QUEL PERIODO....ADESSO NON CI STO....ESCO FUORI DAL CORO...NON SO SE PERDERO' L'AMICIZIA E/O IL RAPPORTO CON QUALCUNO ESTERNO MA VICINO A QUESTA SOCIETA'...IO NON SO PERCHE' I RANGERS ANCORA NON SI SCATENANO...E CHE OLIVERI RAUS SE LA PRENDA SOLO CON PESCARADAROMA CHE E' NELLA MI ASTESSA SITUAZIONE...MA IO HO LITIGATO ANCHE CON QUEST'ULTIMO DOPO AVER LETTO QUESTO POST...ORA BASTA!!!! NON CI STO...ABBANDONO LA BARACCA...QUESTO PRESIDENTE E QUESTA SOCIETA' COMPOSTA DAGLI ATTUALI "DIPENDENTI" INTERNI CHE METTONO ALL'ESTERNO TUTTI I CAZZI E NON....NON MI MERITA.......

da delpescara

Marco Stella....emerito scarsone che ha fallito ovunque...non salterebbe nemmeno i birilli che mettono sull'autostrada per chiudere una corsia...bene non sia venuto a Pescara...abbiamo i ragazzi che hanno voglia di giocare....stop ai mercenari

da FeMy*

Doppio colpo dell'Avellino. Il neo Direttore generale Lucchesi ed il Diesse Crespini hanno annunciato l'acquisto del promettente esterno di centrocampo Marco Stella del Piacenza, fermo da 15 mesi a causa di un infortunio al ginocchio. Ristabilitosi sul finale della scorsa stagione non è riuscito a trovare spazio nelle fila dei biancorossi anche a causa di un feeling mai sbocciato con il tecnico Iachini. Il secondo acquisto è straniero. Sarà l'attaccante magiaro Krisztian Kenesei a vestire la maglia biancoverde sperando di ricalcare le gesta di Kutuzov e Danilevicius che hanno impressionato, mettendo a segno un notevole numero di reti, nelle ultime due stagioni dei biancoverdi in cadetteria

da FeMy*

PESCARA - Eccolo è il Pescara amarcord. Nel secondo giorno "secondo Giovanni" la squadra biancazzurra comincia a somigliare sempre più ad un revival di tempi che furono, con Galeone ed altri protagonisti delle stagioni passate. Dall'inizio della prossima settimana si aggregheranno alla comitiva Epifani, Colonnello e Stella, tre ex che allungheranno la schiera dei cavalli di ritorno e faranno da "chiocce" ai ragazzini in ritiro a San Nicolao di Caramanico Terme. L'allenatore Camplone del Pescara è stata una bandiera così come Ricky Massara che è il suo secondo. Leone non è un ex ma è di Pescara ed è da considerarsi uno di casa. Ieri le prime dichiarazioni di Galeone, affidate al sito della Pescara Calcio: «Assieme ai tecnici stiamo valutando i ragazzi. Va meglio rispetto a ieri (l'altro ieri, ndr) e si è potuto vedere qualcosina. Mi pare che tutti quelli che sono in ritiro siano molto motivati. Ma la cosa che mi ha colpito è stato vedere un gruppo di ragazzi davvero a posto. Sono tutti molto educati, rispettosi, in albergo si distinguono per la tranquillità e in campo per la grande applicazione». Ha ritrovato due suoi ex allievi. «Andrea (Camplone) ingrassato! Aveva già la pancetta quando giocava, adesso che ha smesso si vede un po' di più. Ricky (Massara) invece è dimagrito ancor più. A parte questo credo che tutti e due siano venuti qui con le migliori intenzioni. Per Andrea questa è davvero una grande opportunità, e se ha intenzione di fare l'allenatore 'da grande' non poteva che scegliere una piazza migliore. Gli daremo tutti una mano». Discorsi societari? «Con Iaconi abbiamo parlato in generale. Si è fatta una valutazione sommaria dello stato attuale. Si è parlato anche delle promesse del presidente Pincione che ci auguriamo tutti vengano mantenute. Lui ha chiesto la promozione diretta ma per vincere questo difficilissimo campionato occorre che ci sia un sostegno da parte della società».

da abruzzoboys

......NON E' ARRIVATO UN KAZZO....NIENTE BONIFICO NIENTE DUE MILIONI DI EURO...NIENTE DI NIENTE...ASPETTIAMO ANCORA...ANZI ASPETTATE ANCORA...QUA ANDIAMO AVANTI CON I D-DAY CHE I GIORNALAI DI TURNI METTONO SUI LORO ARTICOLI....

da delpescara

ma non dovevate fare lo sciopero dei post oggi? Mi sembra giusto che il Pescara faccia un campionato per arrivare ai play out e non retrocedere...campionato che rispecchia molti di voi tifosi criticoni.....tifosi da serie C

da Fata

Buongiorno a tutti! è la prima volta che "posto"! Come voi, anch'io soffro per questo silenzio; tuttavia ho una sensazione positiva che mi induce a pensare che tutto ciò di cui il NS PESCARA ha bisogno, arriverà, e come! Vi invito tutti, redazione inclusa, ha cercare con u qualsiasi motore di ricerca "PESCARA CALCIO UK LIMITED"! hiss Vi anticipo che è stata costituita il 20 aprile ed ha avuto l'ultimo aumento di capitale il 19 giugno. Alla prossima... e sempre Forza Pescara! eyed

da 11

Milano tu sei un caso apparte

da MILANO

SUSATE IO NON ABITO A PESCARA IN UN ALTRA SITUAZIONE MI SAREI TRASFERITO DI CORSA ( NON PARLO SOLO DI CALCIO) MA SENTIRE GENTE CHE AFFERMA CHE A PESCARA LA GENTE NON E' MAI ANDATA ALLO STADIO, SOLO PER VEDERE LA SERIE A MI FA PENSARE DELLA SCARSA CONOSCENZA CHE MOLTI GIOVANI PESCARESI HANNO DELLA STORIA DI QUESTA CITTA'! FORSE IN SERIE A SI VEDEVA PIU GENTE DI FUORI AL MASSIMO!

da maxx

il mercato in serie C inizia ad agosto quando le liste di A e B sono chiuse anche se le altre si sono rinforzate si vede che ne avevano bisogno, del resto i nomi migliori sono fuori in attesa di una possibile chiamata. i nostri ragazzi già sono in grado di sostenere una c ma vedrete che anche noi avremo i nostri acquisti ...positivi cavolo!!

da delfino4ever

Parliamo dei possibili ritorni: Epifani,giocatore retrocesso col giulianova e giocando anche poco,non è uno che serve per tornare in serie B. Attualmente xò nella rosa ci sta bene sicuramente. Colonnello, grande cuore esperienza tante partite in b e in c anche in A. Solo che l'anno scorso ha giocato in Eccellenza a Pomezia. E'difficile riniziare dopo un anno tra i dilettanti. Penso siano meglio Vicentini e Vitale quindi non lo prenderei.

da maxpe

che me ne freg a me quanti so di pescara......tu dicevi che nessun pescarese è di pescara e hai dato del coglione hai pescaresi....anche se si abita a francavilla o montesilvano non c'entra nulla.....anche io ho parenti che so andati ad abita a francavilla e seguono il pescara.....mica perche mo so di francavilla hanno perso lo status di pescaresi.....pescaresi si è nel cuore non nella cittadinanza

da Vik^

Ipse dixit...perche' contestare ora? Pincione ha detto che i soldi arrivano entro fine luglio...diamogli fiducia..poi se i soldi non arrivano allora contestiamo... Oggi...il mercato finisce il 31/08..aspettiamo la fine del mercato e poi eventualmente contestiamo...poi aspetteremo di vedere i primi risultati per poi eventualmente contestare...poi aspetteremo il mercato di gennaio per eventulamente contestare...poi la fine del mercato di gennaio...poi diremo che bisogna stare vicino alla squadra per cercare di salvarsi ed eventualmente contestare se non si salva...poi si ricomincia daccapo! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da 11

max pe quanti siamo di pescara? in 200? è pur tropp

da gattabeninicamplone

ALLORA? QUAND'E' CHE ARRIVANO LE SCUSE DELLA SOCIETA'?

da gattabeninicamplone

ALLORA? QUAND'E' CHE ARRIVANO LE SCUSE DELLA SOCIETA'?

da maxpe

x 11:"La gente di pescara allo stadio non ci è mai venuta se non per vedere la serie A. "......DA 20 ANNI APPRESS A LU PESCAR E SONO DI PESCAR.........anche in promozione sempre a difesa della nostra fede

da PieroMilano

Appoggio e solidarietà per DelfinoTatuato. Purtroppo non ci sono più i presidenti di una volta. Capisco che il nuovo "nostro" avrà bisogno di una società di calcio per i suoi mal" contenti" giretti finanziari...però qualche "nostro malcontento" poteva anche soddisfarlo visto che peniamo da molti anni. Avrà mai una coscienza. Avrà la passione. Avrà le palle...?

da 11

La gente di pescara allo stadio non ci è mai venuta se non per vedere la serie A. Che cosa vuoi che pensi la gente di pescara? Vai a ringraziare le persone di Francaviila, Montesilvano Ripa Teatina Torrevecchia teatina, Tollo, Ortona, Silvi, Teramo, San Vito che hanno tenuto in alto il nome di pescara al posto di voi brutti handicappati coglioni che non siete altro.

da FeMy*

nn credo che i migliori pezzi se ne siano andati... morante correa goretti giunti ancora non si sono accasati... il punto è che questi vengono al pescara?! perplex... le altre squadre alcune hanno preso bravi giocatori (di napoli) ma per il resto un de martis al perugia nn mi impressiona piu di tanto

da biancazzurro_

ormai è chiaro che a meno di acquisti da serrie A, il nostro campionato sarà per rimanere in C1, non dico la salvezza ma un campionato tranquillo, perchè i giocatori di serie C che ti fanno fare il salto di qualità si sono tutti accasati, e quielli di B giustamente vogliono rimanere in B (tranne se gli dai ingaggi faraonici ma a Pescara si sa che il tettomassimo è 62.000 euro laugher laugher)...sono curioso di vedere quali saranno i primi acquisti, dico solo che in questo momento il Gallipoli è anni luce davanti a noi..MEDITATE GENTE MEDITATE...

da F77

x delfino tatuato: volevo ringraziarti per i complimenti dei giorni scorsi e volevo dirti che a pescara c'e' tantissima gente che la pensa come te, sicuramente e' la stragrande maggioranza. basta guardare i dati di presenze allo stadio per capire cosa pensa realmente la gente di pescara.

da Sambuceto

ciao scrivo dopo tanto e torno a dare il mio appoggio a pincione sapete perkè?? l'anno scorso stavamo elemosinando di questi tempi a fare la squadra cn paterna che aveva messo penso intorno a 1mln di eruo x fare il mercato...ora pincione nn solo ha cacciato 2 mln x comprare la società ma ne sta cacciando altri giustamente x fare il mercato...diamogli tempo sono convinto ke farà una bella squadra...pincione sta a caccià li sold...nn come altri ke cn prestiti e prestitucci se na it cuntent cuntent...FORZA PESCARA

da christof

Sogno di mezz'estate di un tifoso pescarese: ..."ci stavame nù a fà la finale della Coppa dei Campioni contro la Juventus...Stem in vantaggio di un gol ma quasi alla fine della partita l'arbitro cornuto assegna un rigore alla Juve...Tira Del Piero ma para il nostro portiere tra lu dulor di li tanti guf nustrani juventini venuti da tutte le parti d'Abruzzo...M'appar Santandrej che mi dice :"ntì preoccupà che mò arrivene li rinfurz picchè è la fest a mì" Mi sò sviate di soprassalt da lu sonne profonde ...ma sò capit subbit che è mije se mi narvaje a durmì"....

da DelfinoTatuato

Benissimo, dopo aver appurato che CurvaNord70, è certamente un esponente della società, visto che è stato l’unico, o quasi, al quale non si è formata la PELLE D’OCA, dopo l’ennesimo avvenimento grottesco degli ultimi sei mesi, credo che siamo arrivati veramente al capolinea. Dopotutto, io francamente, di fronte a questa situazione e per lo più a 600km di distanza, mi sento impotente e umiliato. Non posso far altro che appoggiare gli interventi semplicemente straordinari di F77, Aleks, Paladini, M@rco, GameOver……persone VERE che, insieme al sottoscritto ed altri che non ho citato (me ne scuso se ho dimenticato qualcuno) fanno del Pescara una ragione di vita, contro tutto e tutti, talvolta mettendo a rischio persino matrimoni, pur di seguire anche nel baratro, le sorti del nostro “delfino”. Ma a tutto c’è un limite, limite che fa fede e testo alla parola DIGNITA’. Seguo il Pescara da 32anni, la prima partita la vidi in braccio a mio padre, avevo 5 anni e, con la sciarpa biancazzurra al collo, mi addormentai nel secondo tempo. Adesso, dopo centinaia di trasferte alle spalle, dopo anni di collaborazioni gratuite con organi di stampa specializzata, dopo mesi di ingiustizie, barzellette, avvenimenti pressoché grotteschi ed allucinanti dico BASTA. Ripongo fiducia nei RANGERS, cioè verso coloro che, sono sicuro, non si lasceranno ancora una volta mettere i piedi in testa, da questa mancanza di chiarezza e da questa gestione DITTATORIALE. Vi chiedo solo una cortesia: Olivieri Raus e PR, vi prego avvisatemi quando il Delfino avrà riacquistato la dignità che ha sempre avuto in 70 anni di storia. Un saluto a tutti.

da carpe

Sei un "cazzaro"...detto in romano non è reato 26/07/2007 - di Redazione RomaOne; Fonte: redazione.romaone.it Roma, 25 luglio 2007 - Sentirsi dare del "cazzaro" specie se si è giornalisti non è certo un complimento, ma amici dell'informazione mettetevi l'anima in pace perché non è un reato. La notizia viene dal Tribunale di Roma, dove il gip, Maurizio Caivano, ha deciso di archiviare il procedimento contro il capitano della Roma, Franceso Totti e l'allora allenatore Bruno Conti, querelati per diffamazione dal giornalista Fabrizio Failla per averlo definito "cazzaro". La motivazione? Si tratta di un termine in dialetto romanesco che non è nocivo della reputazione del giornalista e che rientra nel diritto di cronaca sancito dall'articolo 21 della Costituzione. Dopo la finale di Coppa Italia, persa dalla Roma, il giornalista si era avvicinato al capitano della Roma per un'intervista, ma il giocatore si era rifiutato di rilasciare qualsiasi dichiarazione dicendo"'guarda, non so neanche se rimango il prossimo anno, quindi non vorrei dire nulla al microfono''. Il fatto che Falli avesse riferito in diretta agli studi Rai questo commento aveva scatenato l'ira di Totti e dell'allenatore, che in quell'occasione e in successive, si erano rivolti al giornalista con parole aspre, definendolo appunto "cazzaro". Nella singolare sentenza di archiviazione si legge che ''Con la espressione cazzaro, spesso utilizzata in dialetto romanesco, i due indagati hanno voluto stigmatizzare il giornalista che, a loro parere, travisando il tenore ed il senso della risposta data dal giocatore aveva reso pubblica una dichiarazione asseritamente resa dal calciatore che nel contesto in cui era stata pronunciata (una finale di Coppa Italia persa) avrebbe potuto da un lato creare tensione nella dirigenza e sconcerto nella tifoseria e dall'altro danneggiare l'immagine del proprio calciatore".

da carpe

Asta cavalluccio, una sola cordata 27/07/2007 - di x x; Fonte: Cronache del Mezzogiorno Salerno Il gran giorno si avvicina. Lunedì mattina si svolgerà regolarmente l’asta nel corso della quale saranno messi in vendita i beni immateriali della Salernitana Sport (denominazione, colori sociali, marchio e sito web). La data fatidica si avvicina a grandi falcate e il curatore fallimentare, il dottor Tommaso Nigro, sta sistemando gli ultimi dettagli. Intanto ha già ricevuto l’autorizzazione per svolgere l’asta, sebbene non sia sta effettuata la verifica dello stato passivo (con la quale dovevano essere quantificati i debiti della vecchia società). E questa era una notizia molto attesa dai creditori, così come da coloro i quali dovrebbero concorrere per aggiudicarsi il cavalluccio e tutto il resto. Domani, intanto, è in programma un altro appuntamento importante: gli interessati, infatti, entro le ore 12 dovranno presentare in busta chiusa l’offerta (pari o superiore ai 650 mila euro più iva fissati) e tutta la documentazione necessaria per partecipare all’asta. Delle due cordate di cui abbiamo sempre parlato e con le quali ha mantenuto i rapporti l’ex liquidatore Antonio Opromolla, una riconducibile ad un personaggio di Salerno ed una facente capo a soggetti dell’area partenopea, sarebbe rimasta in corsa solo la prima. Se il materiale presentato sarà rispondente alle prescrizioni di legge, dunque, i beni immateriali della Salernitana Sport andranno in mano ad un salernitano. Per farne cosa, non è ancora dato saperlo. Però pare che qualcuno stia già facendo pressione sul Comitato Regionale campano della Figc affinché vengano riaperti i termini per le iscrizioni al campionato d’Eccellenza, in via del tutto eccezionale. Una brutta pagina di questa intricata vicenda, però, è stata scritta nei giorni scorsi. Il curatore fallimentare e l’ex liquidatore, infatti, avrebbero ricevuto delle minacce, anche attraverso una lettera che è stata pubblicata dal quotidiano Cronache del Mezzogiorno. Un gruppo che si firma “Ultras Liberi” ha chiesto che il cavalluccio non venga messo all’asta ed ha invitato Nigro ed Opromolla a rivedere quella che viene definita una “decisione sciagurata”, quella cioè di mettere all’asta i beni immateriali della Salernitana Sport. L’attaccamento a ciò che rappresentano questi beni ed in particolare il cavalluccio non giustifica le minacce rivolte ad Opromolla (paragonato ad Ambrosoli, l’eroe borghese, l’avvocato che per non piegarsi alla mafia fu assassinato) o a Nigro (invitato a dedicarsi ad altre situazioni).

da carpe

Ok della Commissione Cultura: passa il decreto steward 27/07/2007 - di Goal .com; Fonte: www.goal.com E non saranno solo guardie giurate. La Commissione Cultura della Camera ha votato favorevolmente al decreto riguardante gli steward negli stadi. Il voto è arrivato dopo che la stessa Commissione aveva ascoltato il parere dei presidenti della Lega e della Figc, contrari all'uso delle armi da parte dei deputati alla sicurezza. Unica condizione posta per il voto favorevole l'abrogazione dell'esclusività delle guardie giurate nello svolgere funzioni coordinative.

da F77

ma forse non avevamo letto bene perche' eravamo impegnati a scrivere cazzate....la fiducia a tempo scadeva il 6 agosto laugher

da F77

oggi e' 27 luglio, prolunghiamo la fiducia a tempo per il 6 agosto? laugher gente rendetevi conto, tra non molto usciranno nuove date di arrivo dei soldi e nuove date sulla scadenza della fiducia a tempo laugher tra l'altro penso che anche se si dovesse contestare si risolverebbe ben poco perche' al giorno d'oggi una persona civile non viene presa nemmeno in considerazione e lo stesso per una contestazione civile.

da ALESSANDRO

Per ferragosto arrivano i soldi? boo

da gattabeninicamplone

... o forse sarebbe meglio dire: INIZIATE A FARE QUALCOSA!!!

da gattabeninicamplone

Cari componenti della società PESCARA Calcio S.p.a.: "SMETTETELA"!

da gattabeninicamplone

PRETENDO LE SCUSE UFFICIALI DELLA SOCIETA'!!!

da DelfinoTatuato

da Aleks. @ 26-07-2007 22:42:58 Mi sbaglierò ma ho l'impressione che la Pescara Calcio non solo legga i nostri interventi, ma ne scriva in prima persona, dietro alcuni nick che non fanno altro che bastonare chi dissente minimamente dall'operato dalla società, dalla mattina alla sera. Stranamente infatti, per la prima volta dopo lungo tempo, questo articolo ne è privo. Ci prendono per coglioni e ci dobbiamo stare pure zitti. Io più che lo sciopero dei post farei proprio uno sciopero del tifo. Niente soldi a questa società. Preferiamo un Pescara povero ma trasparente a promesse di miliardi che non verranno mai mantenute.

da S.Donato

stato di polizia da parte della società... così pensate di riportare l'entusiasmo?? noo FATE RIDERE!!!

da F77

volevo dire una cosa a tutti quelli che giustamente criticano la situazione attuale, ESPRIMETE IL VOSTRO PENSIERO, CRITICATE SEMPRE SE C'E' DA CRITICARE. evidentemente c'e' gente permalosa che vorrebbe tutti robottini obbedienti e sottomessi, ma purtroppo per loro non e' cosi' hiss PIU' VI COCE E PIU' CRITICHEME!

da F77

ma oggi scadeva la fiducia a tempo della tifoseria organizzata? io che scrivo cazzate non avevo capito bene la data che poi mi e' stata ribadita per il 25/27 luglio. vediamo chi e' che scrive cazzate.

da biancazzurro_

ma è vero che Stella ha firmato con l'Avellino???

da CurvaNord

QUANTI GUFI !! horny..e mi ci tocc pure le pall ma l'amico d VI-PE ovvero NAnni acerrimo scommettitore e nu kitin??ma va a fatja a Nanni-- horny

da pippo

UFFICIALE: La Vista al Perugia 26.07.2007 18.52 di Stefano Sica articolo letto 1014 volte Fra poche ore raggiungerà i compagni nel ritiro di Città della Pieve, ma da pochi minuti è formalmente un nuovo giocatore del Perugia. Giorgio La Vista, centrocampista nato 28 anni fa a Roma, proviene dal Pescara, con cui è sceso in campo 18 volte nel corso degli ultimi 6 mesi del campionato appena terminato. Nella parte iniziale della stagione aveva collezionato 4 presenze con il Bari, squadra nella quale aveva militato anche nei 2 anni precedenti. Per lui anche 5 annate ad Ascoli, 3 in C1 e 2 in B, e 3 a Fermo, la prima in cadetteria, le altre in C1.

da savo

Aleks vatt' a fà nu sonn'!!!!!!!!!!!!! Sol quiss cià mang!!!!!!!!!!!!!!!

da Aleks.

Qualcuno di noi ha nominato il mitico Guido Di Fabio. Ha 42 anni e gioca ancora, assieme al figlio, nella squadra della sua Martinsicuro. Se gioca ancora Ballotta in serie A e va per i 44, perchè non lui con noi?

da MOMISOROTT

VICENZA PESCARA: A CHI TI RIFIRISCE?

da savo

CREDIAMO AL GALE E ASPETTIAMO LA PROSSIMA SETTIMANA LE MOSSE DI PINCIONE, SPERANDO CHE CE NE SARANNO... FORZA PESCARA!!!!!!!!!!!

da vicenza pescara

Meglio programmare con serietà ed onestà sulla scorta delle risorse a disposizioe, invece di promettere la A tanto per infocare gli animi...

da MOMISOROTT

PER OLIVIERIRAUS: da OLIVIERI RAUS @ 22-07-2007 18:00:49 x F77: se nei giorni scorsi fossi stato + attento a leggere piuttosto ke scrivere c.zz.te ti saresti informato sul fatto che i soldini "dovrebbero" arrivare intorno al 25/27-07.Io come te lo spero,xkè solo in questo caso potremmo fare un mercato decente. Altrimenti dovremmo rimetterci alla "solita" abilità di Iaconi nel far mercato senza sghei.In quel caso sarebbe palese la mancanza di volontà d'investimento sulla società da parte della proprietà e dei suoi finanziatori. Pertanto si metterà in moto una contestazione e un percorso volto a trovare alternative. CONTENTO??

da betispescara

meglio programmare con i giovane che improvvisare anno x anno.Siete d'accordo con me??? HTTP://NUOVOIMPERO.BLOG.EXCITE
.IT

da vicenza pescara

Ma Bolic che doveva arrivare si sa niente? Per caso Bignone ha perso il cellulare del suo procuratore? laugher

da vicenza pescara

Pincione vuol vincere il campionato...mah! Un mio amico (detto Nanni) acerrimo scommettitore, è talmente convinto che il Pescara non andrà in B che se per caso arriva primo ha scommesso che darà un bacio con la lingua a Iaconi... pizzaonheadNon so immaginare niente di più aberrante!!! cartman

da pippo

da pescaracalcio.com 26.07.2007 Galeone "Le premesse sono positive" Il "profeta" in esclusiva a tutto campo su squadra, tecnici e società E' un Galeone di ottimo umore quello che oggi, per la prima volta da quando ha assunto il nuovo incarico in seno al Pescara, si concede al nostro sito per una breve intervista. Si capisce subito che il morale nel ritiro di Caramanico è alto "Si ma sbrighiamoci che devo andare a fare allenamento!" scherza su il Gale. E allora bando ai preamboli. Mister a 24 ore dal suo arrivo che giudizio traccia di questa nuova avventura in biancazzurro? "Che faccio l'osservatore! - ironizza il neo consulente tecnico - Di lavoro non voglio neanche sentirne parlare. Al di là della battuta assieme ai tecnici stiamo valutando i ragazzi. Già oggi va meglio rispetto a ieri e si è potuto vedere qualcosina. Mi pare che tutti quelli che sono in ritiro siano molto motivati. Ma la cosa che mi ha colpito è stato vedere un gruppo di ragazzi davvero apposto. Sono tutti molto educati, rispettosi e devo dire che in albergo si distinguono per la tranquillità e in campo per la grande applicazione. Per quanto riguarda il fattore tecnico credo che ulteriori valutazioni debbano essere fatte con calma e serenità quando i carichi di lavoro saranno stati già smaltiti di molto". A proposito degli allenatori, ieri ha rivisto due suoi ex allievi. Come li ha ritrovati? "Andrea (Camplone) ingrassato! Aveva già la pancetta quando giocava adesso che ha smesso si vede un po' di più. Ricky (Massara) invece è dimagrito ancora... - sorride - A parte questo credo che tutti e due siano venuti qui con le migliori intenzioni e desiderosi di fare bene. Per Andrea questa è davvero una grande opportunità, e se ha intenzione di fare l'allenatore 'da grande' non poteva che scegliere una piazza migliore. Lui che è di Pescara, ha tutta la famiglia qui ed è un pezzo di storia vivente della società biancazzurra, sa che ci sono tutte le condizioni per lasciare il segno. Gli daremo tutti una mano". Ieri sera c'è stato questo summit che ha suscitato molto interesse negli organi di stampa. Di cosa avete parlato? Con Iaconi e Bignone avete già stilato un piano di lavoro? "Con Andrea (Iaconi) abbiamo fatto un discorso generale. Si è fatta una valutazione sommaria dello stato attuale. Si è parlato anche delle promesse del presidente Pincione che ci auguriamo tutti vengano mantenute. Ma siamo molto fiduciosi perchè crediamo che non sussistano motivi perchè siano state fatte a vuoto. Lui ha chiesto la promozione diretta ma per vincere questo difficilissimo campionato occorre che ci sia un sostegno da parte della società. Squadre importanti come il Napoli o il Genoa, nonostante gli sforzi economici delle rispettive proprietà hanno fatto fatica a risalire. Comunque mi sembra che le premesse per fare un buon gruppo ci siano tutte. Del resto Pescara, storicamente, ha un'ottima tradizione di settore giovanile e quindi penso si possa trarre qualcosa di buono da questi ragazzi. Ripeto per saperlo però occorre che sia fatta una valutazione con estrema tranquillità a partire dalla seconda parte del ritiro, a Castel di Sangro, e non è detto che non si possa utilizzare la fase della Coppa Italia per approfondire questo concetto". A proposito di presidente, ha avuto modo di sentirlo ultimamente? "Nelle ultime ore non l'ho sentito, ma nei giorni scorsi mi ha chiamato 275 volte (testuale) per convincermi ad accettare di tornare a Pescara. Nonostante le mie perplessità, legate soprattutto al fatto che vorrei riposare, avendo vent'anni di più rispetto alla prima volta qui a Pescara, ha fatto di tutto per strapparmi un impegno. Il mio incarico non sarà di carattere amministrativo o direttoriale. A quegli aspetti è giusto che pensino altri. Io darò solo il mio costante supporto allo staff tecnico". Grazie di cuore mister, la lasciamo al suo allenamento. Buon lavoro!

da vicenza pescara

A me questa situazione non è che mi getta nello sconforto totale,l'ambiente pare reagire bene allo scotto retrocessione (del resto non è rimasto neanche un mercenario). Tuttavia avrei preferito che la società dichiarasse: quest'anno puntiamo alla valorizzazione dei giovani e ad avvicinare i tifosi alla squadra, ma per la B mancano i tempi tecnici. Sicuramente quest'anno saranno gettate le basi per una futura squadra in grado di vicncere il campionata, l'anno venturo." Un po' di serietà e trasparenza, caspita! Altrimenti è normale che i tifosi siano delusi e scettici! perplex

da MOMISOROTT

PER PESCARESE1980: SCI' PERO' SA DA REAGI' NIN SI PO' SUBBI' PASSIVAMEND. CI STA' CHI GIA' SARRES! MA COMA SI PO' FA? JE PRUTEST E LAVESSERA FA' TUTT LI VERI TIFUS DI LU PESCAR! C'AVEMA NGAZZAAAAAAA'!!!!!!!!!

da vicenza pescara

Se il presidente faceva un po' di viaggi in areo tra NY e Pescara portandosi ogni volta un po' di dollari nel portafogli, forse a quest'ora almeno i soldi per Colonnello li avevamo!! laugher laugher

da vicenza pescara

Goretti??? cartmanMa gioca ancora?? Non è che Galeone abbia perso un po' di cognizione spazio-temporale??

da pescarese1980

momisorott pure io sto incazzato,cioe piu che incazzato mi so rott le pall umiliazioni da 4 anni, che ti credi che a me fa piacere sta situazione ,purtroppo oggi la realta e questa speriamo in un futuro migliore perche non ce la faccio piu

da MOMISOROTT

PER PESCARESE1980: MADA' SCUSA' MA STING NGAZZATE DA NA FRECH DI ANN (4 RETROCESSION IN 6 ANN). QUILL CHI MINIMIZZ MI FANN NGAZZA' ANCORE DI CHIU'

da MOMISOROTT

PER PESCIAROLO: PESCIARO' LU PISCARE NIN E' SOL LA TIFOSERIA. E' LA SQUADRE, LA SOCIETA' LI JUCATUR, LI RISULTAT, LI PROMOZION, LI CAMPIONAT DECENT, LE SODDISFAZION ECC. ECC. TU AVISSA ESSER LU CHIU' NGAZZAT E INVEC STI PENZA' SOL A CARAMANIC. SVIJTE SI NO QUISS CI FANN PATI' SEMPRE. E TU NIN TI NGHIZZ? ARCURDT CA IN 6 ANN 4 RETROCESSION!!! CA DA SUCCEDE ANCOR PI' FATT NGAZZA'? TU CHI VI' APPRESS A LU PISCARE NIN TI STUFAT A SUBBI' LI UMILIAZION???LU VER TIFOS A DA RRIZZA' LI RECCHIE!!!

da pescarese1980

momisorott che hai fatto? io ho solo detto la realta di come stanno le cose

da Piero 1977

tu sti sempr rott ahah

da MOMISOROTT

PER PESCARESE1980: CERT CA TI' 'NA BELLA FACCIA TOSTE!!! MO MI PROPRIE ROTTE!!!!!

da pescarese1980

betis pescara si hai ragione soprattutto su quello che hai scritto su paterna eyed

da GameOver

xpescarese1980: Ok aspettiamo, tanto non manca molto, fra un mese inizia il campionato

da betispescara

ki la pensa come me?????????????? HTTP://NUOVOIMPERO.BLOG.EXCITE
.IT

da pescarese1980

e allo finitila di criticare sempre tutto aspettate i fatti prima di criticare ogni cosa

da GameOver

xpescarese1980: Ma riesci a scrivere due righe senza che la precedente neghi la successiva? Nessuno vuole per forza la B tranne il tuo amato presidente che ha dichiarato addirittura la A in due anni. Quindi se inciti pincione non puoi negare poi un campionato di alta classifica quest'anno

da pescarese1980

x momisorott. tu e gli altri che vogliono a tutti costi la serie b quest'anno mettetevi in coccia che stanno faremo un campionato di media bassa classifica la realta e questa mettetevi l'anima in pace se non vi va bene andatevene a vedervi il chieti che pare sta facendo una bella squadra.fiducia a max pincione

da GiovanniTorino

-> Proprio per questo motivo,vorrei dire a TUTTI QUANTI NOI DEL FORUM e TUTTI QUELLI CHE NEL FORUM NON STANNO SCRIVENDO,MA LEGGONO..che il Pescara dovrebbe essere FIERA DI VOI...TUTTI VOI!!!Per l'amore,l'attaccamento e la passione ke state e stiamo dimostrando!Sono loro a non meritarci quando ci rivolgono frasi del tipo:"La squadra e i soldi sono miei e faccio cosa voglio!" Riassumendo..FORZA RAGAZZI DELLA PRIMAVERA E FORZA TIFOSI..NOI SIAMO IL VERO PESCARA..SE TOCCHEREMO IL FONDO CON QUESTI PAGLIACCI..RISALIREMO COME SEMPRE,XKE' LA FORZA SIAMO NOII!

da GiovanniTorino

-> Detto questo,dico anke ke considero Pescara una delle citta' + belle del mondo x me ed amo tutti i Pescaresi + di ogni altra cosa!Spero di cuore un giorno di poter vivere in questa splendida citta' e di poter stare il piu' vicino possibile al PescaraCalcio ke tanto amo!Vorrei anke far notare ke mai come in questi giorni ho visto tanto movimento e tanto interessamento da parte dei tifosi del Pescara..da quassu' avevo la sensazione ke il tifo fosse ormai morto..invece scopro (come immaginavo),ke stava solo dormendo da qualke parte aspettando ke qualcuno si interessasse a loro! -->

da GiovanniTorino

Ciao,rispondo qui al mio amico F77. Concordo pienamente con te in tutto ed ovviamente..anke se nn ne ho parlato prima,da parte mia andra' sempre il massimo del sostegno (ed in parte invidia) a tutti i ragazzini ke quest'anno vestono la maglia del Pescara!Vada come vada..avranno sempre i miei applausi xke' x la loro eta' e nelle categorie ke competono loro,hanno dimostrato di essere dei ragazzi straordinari!!La mia rabbia e' solo destinata alla dirigenza ed al cosìdetto Presidente,sperando ke questo momentaccio nn riski di bruciare anzitempo alcuni promettenti talenti della primavera! -->

da ALESSANDRO

E mo che arriva anche il rocco volante team mangaer

da pesciarolo

ps: MA CHE CAZZO! DITE ALLA LEGEA DI CANCELLARE IL ROSSO DALLE MAGLIE DEI RAGAZZI! NOI SIAMO BIANCAZZURRI, PORCA TROIA.

da pesciarolo

DISFATTISTI SFIGATI AVETE ROTTO I COSIDDETTI! BASTA PIANGERSI ADDOSSO! IO DOMENICA SARò A CARAMANICO A SOSTENERE I RAGAZZI E IL MISTER! VOI STATEVENE PURE A SCRIVERE LE VOSTRE FRUSTRAZIONI SUL PC! ORGOGLIO PESCARESE, SEMPRE. PER SEMPRE OVUNQUE. FORZA PESCARA, ONORE AD ANDREA CAMPLONE, A RICKY E AL MITICO GALE. W IL PESCARA DEI PESCARESI.

da betispescara

il punto sul pescara su HTTP://NUOVOIMPERO.BLOG.EXCITE
.IT

da realista

sisi la squadra è pronta... "La Squadra 8" su RaiTre laugher laugher

da king

colonnello uahahuauahaha laugher laugher. LA COLPA E' DI DUKA E DELLA GENTE COME LUI

da pippo

UFFICIALE: doppio colpo dell'Avellino 26.07.2007 16.50 di frama articolo letto 1 volte Fonte: Michele De Leo Doppio colpo dell'Avellino. Il neo Direttore generale Lucchesi ed il Diesse Crespini hanno annunciato l'acquisto del promettente esterno di centrocampo Marco Stella del Piacenza, fermo da 15 mesi a causa di un infortunio al ginocchio. Ristabilitosi sul finale della scorsa stagione non è riuscito a trovare spazio nelle fila dei biancorossi anche a causa di un feeling mai sbocciato con il tecnico Iachini. Il secondo acquisto è straniero. Sarà l'attaccante magiaro Krisztian Kenesei a vestire la maglia biancoverde sperando di ricalcare le gesta di Kutuzov e Danilevicius che hanno impressionato, mettendo a segno un notevole numero di reti, nelle ultime due stagioni dei biancoverdi in cadetteria.

da gattabeninicamplone

F1: Fia, McLaren non colpevole Insufficienza di prove per la scuderia britannica (ANSA) -PARIGI,26 LUG -La McLaren non e' colpevole.Cosi' la Fia al termine dell'udienza del Consiglio Mondiale sulla spy story tra Ferrari e scuderia britannica. La McLaren- sottolinea la Fia-"era in possesso di informazioni confidenziali" ma"c'e'una insufficienza di prove che queste informazioni siano state usate per interferire col Mondiale". Se in futuro emergera' che queste informazioni sono state usate ai danni del campionato la McLaren rischiera' l'esclusione dalle stagioni 2007 e 2008.

da Palladini

Colonnello si era offerto anche l'anno scorso quando eravamo senza terzino sinistro... ma Paterna non l'ha voluto?!?! Perfino Paterna aveva un po di amor proprio! Colonnello era inguardabile gia diversi anni fa quando torno l'ultima volta! Mi immagino quanto pesa e in quel condizione si trova mo pizzaonhead

da Pescarese100%%%

x Delfino. Te lo chiedevo perchè anch'io ho un amico milanese e milanista che lavora nella zona e mi prende per il culo per la situazione del Pescara.

da DelfinoTatuato

x Pescarese 100%: NO. Vi riporto la frase, in tutta la sua integrità, di un collega di scrivania, milanese e tifoso del Milan campione d'europa, dopo avermi sbirciato come ogni mattina dal mio pc, i commenti di questo muro di tifosi: "comunque è incredibile come gli stessi che infamavano Paterna adesso si fanno prendere x il culo da uno uguale se non peggio...

da Palladini

Rispetto a Giunti e Goretti ---- "Più percorribili le piste che portano ad Epifani e Colonnello." laugher

da MOMISOROTT

ECCH PICCHE' IN 6 ANN 4 RETROCESSIUN. CUNTINUET A FA' LI BBUNACCIUN !!!

da MOMISOROTT

da OLIVIERI RAUS @ 26-07-2007 00:58:58 concordo CN70 da CurvaNord70 @ 26-07-2007 00:36:40 Non si possono più aprire i commenti alle notizie che ci sta sempre gente a fare commenti di merda e a gufare. Che gente di merda ci sta ormai a Pescara...e voi sareste tifosi? I veri tifosi saranno Domenica a Caramanico a sostenere il mister e i ragazzi e quello che finalmente si vuole creare x il Pescara... Ma iet a cacà disfattisti..se dovete venì a criticare stetv alla cas perchè se sento qualcuno insultare i ragazzi giuro che lo prendo a schiaffatoni.

da MOMISOROTT

da MOMISOROTT @ 26-07-2007 13:13:56 CUNTINUET A FA' LI BUNACCIUN...!!! da MOMISOROTT @ 26-07-2007 13:12:15 da OLIVIERI RAUS @ 26-07-2007 00:58:58 concordo CN70 da CurvaNord70 @ 26-07-2007 00:36:40 Non si possono più aprire i commenti alle notizie che ci sta sempre gente a fare commenti di merda e a gufare. Che gente di merda ci sta ormai a Pescara...e voi sareste tifosi? I veri tifosi saranno Domenica a Caramanico a sostenere il mister e i ragazzi e quello che finalmente si vuole creare x il Pescara... Ma iet a cacà disfattisti..se dovete venì a criticare stetv alla cas perchè se sento qualcuno insultare i ragazzi giuro che lo prendo a schiaffatoni. ECCH PICCHE'NGHE 6ANN 4RETROCESSION!

da fabioout

mi collego due secondi dalle vacanze e cosa noto? sempre lo stesso schifo.

da folgore

Epifani e Colonnello....senza parole

da FeMy*

ripeto secondo me gli acquisti li faremo come cn paterna il 28 di agosto... prenderemo i rimasugli e forse ci può andare bene come due anni fa ma di certo nn ci aspettiamo un pronto ritorno in B... pincio muvt

da MOMISOROTT

PER PESCARESE1980: MA FAMM CAPI' VULISS RIFA' LU DERBI NGHI LU CHIT???

da pescarese1980

scusate un attimo ma dove sta scritto che dobbiamo tornare per forza in b l'anno prossimo? anche se sara fra due anni cosa importa il pescara non si ama per la categoria ,ma si ama sempre e ovunque

da ALESSANDRO

Ragazzi se non vogliamo fidarci di pincione almeno fidiamoci di Galeone Camplone e Massara! Loro amano questa maglia e sono certo che abbiano ricevuto garanzie anche a costo di dover fare la squadra il 31 agosto! Galeone ormai e' nello staff e sono sicuro che non si tirerebbe mai indietro lasciando soli soletti i suoi ex allievi andrea&ricky! Anche a costo di dover affrontare il campionato con i "ragazzotti" Galeone portera il campionato a termine insieme al suo staff e solo alla fine salutera la truppa! Questo e'il mio pensiero

da GameOver

Ma ancora con sti gufi? Ma siete proprio infantili. E poi non c'è da preoccuparsi la squadra è già fatta......nascosta in aspromonte

da savo

bèh!!! Comunque Giunti e Goretti in C fanno la differenza. Visto il possibile acquisto di Epifani, i rinnovi di Aquilanti e Paponetti, non vorrei che Iaconi e Pincione abbiano scambiato la terza serie con la terza categoria.... boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da galeoniano

ALLA FACCIA DEI GUFI horny horny horny horny

da Pescarese100%%%

Leone, Colonnello! Ma a questo punto non è meglio che giochino Camplone e Massara?

da savo

FIDUCIA AL GALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da savo

Mah....aspitt'em natr'a settiman...... boo cry boo cry boo cry boo cry boo cry boo cry

da BORGOMARINA

...Niente musi lunghi o facce da funerale, ma ottimismo e spirito goliardico, questo in sintesi il dicktat del "Gale"..........basta con i repressi, gli sfigati e i venduti.......oltre ai pugliesi/napoletani che ci hanno invaso...

da dolphin82

epifani e colonnelo x puntare dritto alla B...evvai...

da Pescarese100%%%

X DelfinoTatuato, lavori in un'azienda tessile della Val Pescara?

da torellobrindisino

si 80 l'autore dell'articolo ha anche detto che è un difensore dai piedi buoni...hahahahahaa

da DelfinoTatuato

Vi riporto la frase, in tutta la sua integrità, di un collega di scrivania, milanese e tifoso del Milan campione d'europa, dopo avermi sbirciato come ogni mattina dal mio pc, i commenti di questo muro di tifosi: "comunque è incredibile come gli stessi che infamavano Paterna adesso si fanno prendere x il culo da uno uguale se non peggio...

da 80

sul messaggero han fatto il nome di DAVIDE RUSCITTI....ditemi che non è vero..... pizzaonhead

da ZICO

Bravo Larry 62, condivido il tuo pensiero. Come dice akuila quello che non possiamo perdonare a Pincione è stato il modo di porsi davanti ad una tifoseria che subisce delusioni da anni. In pratica ha sparato le cazzate dette da Paterna a suo tempo e se fosse stato un po' più accorto avrebbe potuto evitarlo. Ma probabilmente il suo carattere lo porta a questi errori. Domenica tutti a S. Nicolao, il patrono brasiliano di Caramanico!

da AKUILA

X LARRY62. Il tuo è uno dei pochi commenti lucidi che sono stati fatti! Il fatto è che, come dice Torello, Pincione avrebbe dovuto esporre CHIARAMENTE i sui programmi senza fare proclami e sicuramente eravamo tutti contenti!!! Ha voluto sparare grosso....ed è questo che non gli si perdona!! grande momisorott!!!!

da Larry62

..e sia chiaro che io non ce l'ho con nessuno di quelli che scrivono contro Pincione o contro altri. Semplicemente trovo che è troppo semplice dare sempre contro senza mai un'idea positiva. Non basta dire "caccia i soldi", quella non è una critica, è un ordine che nessuno di noi puo' dare. Pincione l'ha spesso fatta fuori dal vaso con le parole, ma io continuo a preferire uno che manda a fare in culo qualcuno a parole, da altri che ti hanno preso per il culo usando belle parole. Ovviamente, se bluffa, non è che mi mettero' a battergli le mani, ma per adesso posso solo aspettare e vedere.

da 80

UFFICIALE: Di Napoli alla Salernitana 26.07.2007 12.40 di Ilario Imparato articolo letto 3141 volte La Salernitana Calcio 1919 S.p.A. comunica che nella tarda mattinata di oggi è stato perfezionato il trasferimento a titolo definito del calciatore Arturo Di Napoli. L’attaccante ha sottoscritto, con la società del Presidente Lombardi, un contratto di tre anni e raggiungerà i nuovi compagni di squadra nel ritiro di Roccaporena nella serata di oggi. hiss

da ALESSANDRO

ROCCO PAGANO sara il nuovo team manager

da FeMy*

laugher

da semprepe

Più percorribili le piste che portano ad Epifani e Colonnello....addirittura pi percorribili....nemmeno sicure freghet com stem mess!

da elioelst

cartman I soldi non arrivano????? Ma che notizia incredibile!!!!! Da non credere!!!! Ci sono problemi fra banche internazionali? Ma che cattivone ste banche!!!

da Rebonato75

Camplone Massara e il Gale sono soltanto da ammirare per essersi presi 'sta patata bollente.Nessuno l'avrebbe fatto in una situazione del genere. Hanno dimostrato,ora più che mai,di amare questi colori,a costo di rischiare di fare una figura di merda quest'anno naturalmente non derivante da una loro colpa. Prima arriveranno i soldi e meglio sarà,è già tardi!!!

da torellobrindisino

bravo larry..ma bisognerebbe essere chiari con programmi senza proclami del cazzo

da Larry62

..e poi tutte 'ste parole contro Epifani, Leone, ecc. Ma se abbiamo fatto la A con Marchegiani, che sicuro non era meglio di Epifani!! Oppure ci siamo scordati che in B ci ha portato un vecchietto come DiFabio? Grazie, anche a me farebbe piacere avere Giunti, ma se poi inizia a giocare male, gli stessi che lo vorrebbero adesso sarebbero i primi a gridare al mercenario venuto a svernare. Il problema non è il nome, ma la voglia. E quello che possiamo fare noi tifosi è tornare a voler bene alla maglia,senza pensare a Paterna(se Dio vuole non c'è piu'),pincione e via dicendo.La critica a priori NO.

da Larry62

Quindi siete tutti (o quasi) sicuri che gente come Galeone, Camplone, Massara abbia accettato passivamente di farsi prendere per il culo (come dice Alberto ad esempio) e sputtanarsi. Qui il problema non è soldi o non soldi. A mio avviso, con ritardi sicuramente pericolosi, ma si sta cercando di valutare con serietà quanto valgono i giovani, si è iniziato un programma tecnico con la promessa che la squadra verrà costruita. Se hanno accettato i tecnici, non capisco perchè debba sentirsi uno scemo chi ha ancora voglia di aspettare.

da MOMISOROTT

CUNTINUET A FA' LI BUNACCIUN...!!!

da MOMISOROTT

da OLIVIERI RAUS @ 26-07-2007 00:58:58 concordo CN70 da CurvaNord70 @ 26-07-2007 00:36:40 Non si possono più aprire i commenti alle notizie che ci sta sempre gente a fare commenti di merda e a gufare. Che gente di merda ci sta ormai a Pescara...e voi sareste tifosi? I veri tifosi saranno Domenica a Caramanico a sostenere il mister e i ragazzi e quello che finalmente si vuole creare x il Pescara... Ma iet a cacà disfattisti..se dovete venì a criticare stetv alla cas perchè se sento qualcuno insultare i ragazzi giuro che lo prendo a schiaffatoni. ECCH PICCHE'NGHE 6ANN 4RETROCESSION!

da carpe

Lo Monaco: "Tifosi, Vergognatevi" 2007-07-25 14:37:35 manda ad un amico di Redazione "Continuando così il Calcio a Catania scomparirà". Esordio duro, da lasciare senza fiato. Così Lo Monaco all'apertura della campagna abbonamenti. "Eravamo a Chatillon, un posto magnifico, ideale per i ritiri, abbiamo trovato tutto quello che potevamo attenderci, ed anche di più. Siamo stati accolti con cortesia, gentilezza, disponibilità. Tutto andava bene fino a quando non sono arrivati i "cosidetti" tifosi. Continua "Hanno combinato di tutto, muri imbrattati, conti dei ristoranti non pagati, falò sulle strade. Come Calcio Catania ci siamo impegnati a coprire tutti i danni, ma a 10 mesi dai fatti di Catania - messina devo constatare che nulla è cambiato. Certuni non hanno ancora capito cosa vuol dire essere essere tifoso, portare col proprio comportamento un biglietto da visita, una cartolina della propria città, tenere alto il nome della propria città. Queste persone lo hanno fatto? "Se questi episodi sono il prologo di quanto accadrà nel corso del campionato, lo ripeto, a Catania finisce il Calcio. Sembra quasi che tutto quel che è accaduto la scorsa stagione sia stato dimenticato, e questo è intollerabile. Bisogna fare un corso di educazione al tifo, bisogna che i tifosi educati si sensibilizzino a diventare anche educatori. "Come società abbiamo speso oltre un milione di euro per mettere a norma allo stadio, tutelare i pubblico pagante. Con la selezione agli ingressi, grazie ai tornelli, contiamo di ridurre di molto i problemi degli scorsi anni. Abbiamo inoltre chiesto di giocare la prima partita di campionato fuori casa, così da tutelarci in caso il Massimino non dovesse esser pronto per tempo. Si giocherà fuori casa anche in concomitanza con le festività agatine.

da Lukas

Notate. Dall'articolo che segue si passa da Giunti e Goretti a Colonnello ed Epifani con estrema naturalezza. Ciò la dice lunga sulle potenzialità d'acquisizione di calciatori del Pescara. Che Dio ce la mandi buona e tutto ciò possa essere solo un brutto incubo. In fin dei conti la speranza è l'ultima a morire.

da Lukas

Tante chiacchiere e pochi, pochissimi fatti. D'accordo gli "amarcord", vada il chiamare alla guida tecnica gente che ha scritto la storia recente del club in campo (Camplone e Massara) e in panchina (Galeone), ma tutt ciò non basta se poi a queste persone non gli viene affidata una squadra competitiva. Pincione, se pensi che dare "in pasto ai tifosi" gli idoli della piazza che possano calmare i bollori della gente inquieta per la situazione calcistica della città hai sbagliato di grosso! Oltre ai nomi per competere serve una squadra all'altezza. Sveglia, agosto e la "new season" sono alle porte

da MILANO

si verissimo la suqdra in passato con la scusa dei vari ricorsi di napoli catania etc si faceva gli ultimi gionri di agosto , infatti si sono visti i risultati!! avanti così POI SUCCEDE LA GUERRA!! POI COMINCIA LA GUERRA!! POI INIZIA LA GUERRA!! OLE OLE OLE VASCO VASCOOOOOOOOO

da torellobrindisino

"Insomma, il clima, si è fatto di colpo meno pesante anche se restano le problematiche di sempre. In tal senso, si può affermare che dal primo agosto in poi il Pescara inizierà, con ogni probabilità, la sua campagna di rafforzamento. Con notevole ritardo, ma qualcosa dovrà per forza di cose avere un principio." CREDO CHE CIò RAPPRESENTI UNA VISIONE GIUSTA DELLO STATO DI COSE

da DelfinoTatuato

Vi riporto la frase, in tutta la sua integrità, di un collega di scrivania, milanese e tifoso del Milan campione d’europa, dopo avermi sbirciato come ogni mattina dal mio pc, i commenti di questo muro di tifosi: “comunque è incredibile come gli stessi che infamavano Paterna adesso si fanno prendere x il culo da uno uguale se non peggio…

da GameOver

Gli ultimi articoli sono pacati ed improntati all'ottimismo, nessun accenno critico alla situazione attuale. Tutto bello amarcord pacche sulle spalle e sorrisi. Intanto dei soldi nisba. Si fanno i nomi di Federico Giunti e Roberto Goretti e si acquistano Epifani/Colonnello. Mah

da FeMy*

cmq mi sembra che lui avesse detto che i soldi sarebbero arrivati sicuramente entro meta agosto.... è un peccato perchè era riuscito a ricompattare l'ambiente e a rimettere entusiasmo ma per completare l'opera manca il pezzo fondamentale cioè i soldi... come una bella villa senza fondamenta può crollare da un momento all'altro

da torellobrindisino

Grandissimo Gale a spasso per Caramanico, la gente che lo ferma... mi immagino i discorsi fatti a cena ahah da contraltare le pessime notizie di pincione

da PortaNuova85

Se i soldi non arrivano nemmeno per l'inizio di agosto siamo messi veramente male!!! CMQ con paterna la squadra si faceva il 31 di agosto, prendendo tutti i vari "scarti" (speriamo di non arrivare a quel punto sennò vuol dire che non è cambiato niente...)

da alberto

Il problema non è che Pincione seguiti a prenderci per il culo. Il problema è che a qualcuno piace.

da dolphin82

UFFICIALE: Michele Baldi riparte dall'eccellenza 23.07.2007 18.34 di Diego Anelli articolo letto 5175 volte Fonte: www.abruzzocalciodilettanti.it
Seguendo le orme di Carmine Gautieri che ha scelto Francavilla e soprattutto di Tonino Martino e Claudio Bonomi riportati dai loro cuori a vestire nuovamente la casacca del Castel di Sangro, un altro giocatore con una lunga carriera tra i professionisti sbarca nei campionati minori abruzzesi. Michele Baldi, centrocampista di 35 anni con alle spalle esperienze nel Pescara, Chievo, Venezia, Perugia, Cosenza e Castel San Pietro, è ufficialmente passato al Miglianico, che ha avuto la meglio sulle rivali Chieti e Angolana. Decisiva l'amicizia con il tecnico Donatelli, con il quale ha condiviso l'esperienza pescarese.

da Vik^

non ancora siamo arrivati al 27 (data indicata come il S-day, giorno dei soldi) che gia' Pinciocchio sta mettendo le mani avanti chiedendo una ulteriore settimana...ma qua di settimana in settimana sti soldi li stiamo aspettando quasi da mesi.. Ahhhh pinciocchio pinciocchio....cosi' non va affatto bene noo noo noo

da Portanuova

FORZA PESCARA

da braciola

"mister diamond" ahahaahahahaahaaaahah