Pescara, pronostici e gusto: torna la sinergia tra forzapescara.com ed EVANGELISTA Liquori
Per la stagione calcistica 2025/2026 si rinnova una collaborazione tanto amata dai tifosi quanto originale
Il gioco del pronostico è di nuovo tra noi. Ogni settimana, in occasione delle partite del Pescara, i lettori potranno partecipare al gioco del pronostico: chi indovinerà esattamente il risultato esatto del primo tempo e quello finale del match riceverà in omaggio una bottiglia della prestigiosa linea EVANGELISTA. Un modo per unire la passione sportiva al gusto autentico della tradizione liquoristica abruzzese.
Un’iniziativa che celebra il territorio. Infatti questa sinergia non è solo un gioco, è un tributo alla città di Pescara, ai suoi tifosi e alle eccellenze locali. ForzaPescara.com, da sempre punto di riferimento per notizie e aggiornamenti sulla squadra biancazzurra, e EVANGELISTA Liquori, simbolo di qualità e artigianalità , si uniscono per rendere ogni partita un’occasione speciale.
Primo appuntamento: Pescara-Cesena, 22 agosto ore 20:30. Commenta il nostro post su Facebook o Instagram, facendo il tuo pronostico e incrocia le dita: il prossimo vincitore potresti essere tu
Un brindisi al calcio, alla passione e alla tradizione. Forza Pescara.Â
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Arena
Dai che si ricomincia, le critiche per favore risparmia mole, e stasera si vince ebbbbbast
da brucebanned
Quelli che parlano di stadio vuoto hanno la consapevolezza che senza i 22mila della finale stavamo ancora in C? Avete idea quanto gli spalti siano stati il dodicesimo in campo? Odiare sebastiani è una cosa,abbandonare la squadra è un'altra e chi ama questi colori non abbandonerà mai la squadra per fare dispetto a cullù,tanto mang vi pens, e poi comunque quelli che gridano stadio vuoto,poi sono i primi a fare la corsa ai biglietti durante i playoff
da ennioFlaiano
C'è una bella atmosfera in zona stadio....si ricomincia finalmente!!!
da robybaggio
Tantissimi ragazzini e donne con la maglietta del Pescara davanti allo stadio....
da sauro
Di colpo ne sono spariti tanti
da Wolf95
Grazie Sauro, ma la tribuna non è quasi sold out? Mancano pochi biglietti ho visto
da sauro
Senza contare ospiti circa 200
da sauro
In tribuna rimasti circa 650 , al momento siamo tra 11000/11500
da Vate10
Per poco non si superava uno dei record di esordio come Pescara-Foggia dell’agosto del 2017 con 12 600 spettatori
da sauro
Al momento circa 11000 presenze compreso abbonati
da sauro
Ultimi 750 biglietti settore distinti
da VIRGUGNETV!
Ma quanta ne sem masser? Non sto nella pelle. Vederti è la gioia più grande!!! Stasera si zompa tutti sulla zona inibita in tribuna.
Tutto su casin pe' na buttije di aurum
da frikino
Chi non viene allo stadio tifa quello che peró critica: la Sebastianese. Chi va allo stadio tifa il.Pescara. Una parola é troppa e due so poche.
da Cascella5
0-2 / 1-4
da DarioRattieri
Il campionato è lungo, sicuramente anche Ferraris avrà le sue opportunità . Peraltro, anche l'anno scorso è quasi sempre subentrato. Infatti, considerati i minuti giocati, ha una media-gol assurda
da cressoni
Secondo me quelli che amano davvero il Pescara sono tutti da rispettare sia quelli che vanno sempre allo stadio e sia quelli che non vanno per protesta contro il presidente. Sono invece secondo me da rispettare meno anzi a mio parere per niente quelli che vanno solo alle partite importanti e alle finali play off. Non si possono avere 25000 30000 spettatori e farli chiamare grande tifoseria quando i veri tifosi sono al massimo la metà .
da robybaggio
Vince- Cerco di risponderti io, perche' Ferraris non e' una prima punta e non e' un esterno.....quindi rimane un'alternativa fino a quando non impara a fare l'uno o l'altro ruolo.
da Vattene
Mbejamme, Post dell’estate 25 ….con Leccagio’ direi che l’hai messa al sette mentre l’arbitro fischia il triplice fischio ….
da mbejamme
FUORI DA PESCARA CULLU’ e I SUOI LECCAGIO’!! Stasera compensiamo noi con il nostro amore verso questi colori quello che manca a questa squadra, quindi ci vorra’ il miglior popolo biancoazzurro! Sfondiamo i timpani del lucratore svergognandolo in eurovisione e rimandiamo a casa quei 4 magnapiadine con la coda tra le gambe!!
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A L L O S T A D I O ! ! !
da aviere
PT 1-0 RF 2-1
da SeiTuttoTuPerMe
ASSENTE INGIUSTIFICATO CHI NON VIENE ALLO STADIO!!
da Laraje
PT 0-0 RF 1-0
da savo
PT 0-2 RF 2-2
da 4-4-3
A volte leggo STADIO VUOTO UNICA SOLUZIONE... ma quale unica soluzione? L'anno scorso ci sono state partite in cui ai distinti si contavano 50 persone. Pensate che questo abbia scalfito il bresidentissimo, lo abbia convinto a lasciare perdere i suoi affari nel Pescara??? La risposta è no, in compenso abbiamo fatto una figura di merda di fronte alle tifoserie che venivano a pescara.
da 4-4-3
Non ci sono scuse per chi non viene allo stadio. Sebastiani fa i soldi in altro modo, non di certo con i biglietti delle partite. Se quelli che contestano stanno a casa lo fate solo contento al bresidente.
da 4-4-3
Fate il biglietto, cerchiamo di fare bella figura sugli spalti visto che in campo non sono molto fiducioso al momento.
da Vince
Non so perché gli allenatori non vedano Ferraris. Anche Baldini lo scorso anno lo ha messo titolare nel girone di ritorno, dopo che ha segnato con continuità ... da subentrato.
da Smiths
Giorgio fai pace con te stesso, il pescarese ama il Pescara e va allo stadio nonostante Pinocchio ma per certi versi è ancora più da rispettare chi rinuncia ad andare per protesta (a casa si soffre il triplo). Non mi piacciono invece le persone che vanno solo alle finali o alle partite contro le strisciate.
da Vate10
10mila spettatori questa sera
da pescareseAsydney
Quoto Giorgiodigio…assenti colpevoli!
da ROBERT
Primo tempo 1-2 finale 2-2
da n0st4lg14
PT 0-1 - FT 1-1
da Cinpiel
A Gio’ le palle le hai rotto tu dimmi la Pescara calcio con sto grande presidente che abbiamo che proprietà ha
da giorgiodigio
Tanti qui sopra si stanno falciniando e stanno rosicando perché avrebbero voluto che allo stadio si fossero stati pochissimi tifosi... Invece attaccatevi al caxxx... Chi ama il Pescara risponde presente... Voi invece tirate I la partita a perdere.... Tifosi... Ma che dico tifosi... Qua qua raqua a perdere... Nullita '
da giorgiodigio
Tutte chiacchiere... Ribadisco il male del. Pescara sono tutti quelli che a prescindere... Anche se un filo d erba si secca sul manto erboso di gioco trovano la cosa motivo per attacca re Sebastiani perché non ha innaffiato per non pagare il giardiniere.... Avete rotto le palle!!!!
da Cinpiel
A che ora andiamo. Quanti ne siamo?
da eman
Primo tempo 1 a 0 finale 2 a 0 Letizia Ferraris
da Merlino
1/1
da mbejamme
Fuori dalle balle CULLU’, Presidente PEREZ! FORZA PESCARA!!!
da perez
Vince eheheh ho scritto di getto infatti per esempio ho dimenticato il portiere Gatta altro ragazz ttondi Pescara ...
da max@max
0-3 primo trmpo 6-3 risultato finale
da Vince
Perez leggendo il tuo post mi è venuta in'erezione... Vado a fare il biglietto cazzo!!!
da Mujell
1-3 per loro: bisogna essere obiettivi dai,felice di essere smentito. L'importante è proporre gioco e avere una fisionomia col tempo olieremo gli ingranaggi,forza ragazzi,forza mister,FORZA PESCARA!
da perez
Nel 1986 all'ultima partita in casa con la Triestina il Pescara retrocesse in serie C. Si vendettero tutti i giocatori migliori (Acerbis, Roselli,...) e presero degli sconosciuti e dei ragazzotti di Pescara. Anche l'allenatore era un perfetto sconosciuto. La prima in casa contro il cesena termino in pareggio ed i pochi spettatori sugli spalti applaudirono come avessimo vinto la Champions per quanto appariva un'impresa. L'allenatore era Giovanni Galeone ..i ragazzi si Pescara Dicara, Campione, ...ed il centravanti un certo Rebonato che la società non riuscì a vendere nel calciomercato estivo. Quella squadra cominciò a giocare divinamente sorprendendo tutti e contro tutti i pronostici fummo promossi in serie A all'ultima partita contro il Parma di Arrigo Sacchi con gol di Bosco ad un quarto d'ora dalla fine. Allo stadio c'erano 45 Milà spettatori..all'epoca non c'erano tutte queste restrizioni del cazzo ..in curva Eravamo strettissimi ..quasi girato di lato perché non ci stavamo ..faceva un caldo terribile ..eravamo lì da almeno tre ore prima della partita. Al gol mi ritrovai con la faccia spiaccicata contro la ringhiera con l'urlo strozzato in gola. Avevo 21 anni e le promozioni in A degli anni 70 seppur vissute allo stadio ed in trasferta agli spareggi con un pullman di parenti in giro per l'Italia erano più una festa che il tifo. Nel 1987 invece ero andato completamente fuori di testa ..mi innamorai definitivamente del Delfino ..divenne una vera malattia che mi accompagna ancora oggi che ho 59 anni. Da sempre abbonato nessuno mi toglierà mai l'entusiasmo di vedere quelle maglie biancazzurre correre sul campo. Avanti andate a fare il biglietto...uniamoci tutti ..facciamo ribollire questa cazzo di città che ha tanti problemi tanti difetti ma etla nostra città . P.S. Giorgio ti non puoi capire il senso di noo tifosi quando critichiamo il magnate ..forse per te questo è un gioco, uno sport. Per me..per noi altri è molto di più.
da frittura
1 a 0 Sgarbi
da wpe62
Al di là delle critiche che ho sempre rivolto a questa società … forza Pescara !! Sempre e comunque !!
da zdenek
1-0 / 1-0
da CazzaroDeiColli
Speriamo di non perdere senno' tutta sta gente la rivedrete alle calende greche
da cipollotto62
1-1/3-1
da DarioRattieri
0-3 4-3 Brosco, Meazzi, doppietta Merola
da I_love_Pescara
Comunque siamo alle solite, partita inaugurale della Serie B, attenzionata da tutti tra celebrazioni e feste ma in uno stadio cadente senza sala stampa (non oso immaginare i giornalisti in quale sgabuzzino verranno sbattuti) e con una squadra da fare ridere. Grazie Pinocchio, grazie sindaco, grazie a tutti per l'ennesima bella figura per Pescara
da johnnyP
0-2 pt 3-2 st. Di Nardo, Di Nardo, Merola.
da robybaggio
Di Nardo, la sorpresa del campionato!
da gips
Rinnovo il pronostico che facevo ai play off ! 14-14 28 a 14
da BrigadaBAN11
Cell di cane...
da kocciacalla
0-0 / 0-1
