Vivarini: ‘’Dobbiamo crescere in maniera esponenziale. Dispiace per i tifosi’’
Le dichiarazioni del tecnico biancazzurro a fine gara
Vivarini: “Dispiace tanto essere usciti sconfitti ma con questo pubblico sono sicuro che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. L’applauso della curva fa capire che faremo quello che dovremo fare. Il Cesena ha grandi qualità, ben messa in campo. Noi siamo in ritardo, dobbiamo crescere in maniera esponenziale. Queste partite però ci aiutano a capire com’è io campionato. Il Cesena è consapevole di cos’è la serie B, erano più tranquilli. Noi, invece, abbiamo commesso troppi errori, troppe palle perse. Ci sono stati dei regali che abbiamo concesso al Cesena che magari in Lega pro riesci a recuperare mentre in B ti puniscono. Però c’è da dire che abbiamo anche calciatori che hanno fatto due allenamenti, ecco perché dico che siamo un cantiere aperto. Io quando vedo questo stadio, con così tanta gente devo dire che sono dispiaciuto profondamente perché questi tifosi meritano le vittorie che, sono certo, faremo. Oggi è stato davvero emozionante. La partita di stasera è utile anche in chiave mercato. Adesso valuteremo le eventuali carenze che abbiamo e poi la società saprà come intervenire”.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da Pe1936
Harken secondo me sbagli. Di Tieri credo sia uscito dopo l'ultima ricapitalizzazione.
da ortona biancazzurra
Piazza mi sembra evidente, a centrocampo già facciamo ridere con Squizzato, l'assenza di Dagasso l'abbiamo sentita. Organico è da rinforzare, inutile cercare altrove colpe che non possono esserci. Curva spettacolare, personalmente mi è dispiaciuto vedere vuoto in balaustra il posto di A Sud Del Fiume, il gruppo più bello degli utlimi anni...
da cressoni
HARKEN scusami fammi capire quanti assegni devo staccare dal notaio ? Allora 3 assegni a Mesa Di Tieri e alla società Capital ? Sono 3 assegni non mi interessa chi sono I soci di questa società. Io pago i proprietari della Pescara calcio i nomi che mi hai detto Mesa Di Tieri e la società Capital. 3 assegni
da Harken
cressoni non è così, quello che dici è sbagliato: se vai al notaio trovi Mesa, Di Tieri e la società Pescara capital qualcosa, di proprietà di cullù e Verratti al 50% ciascuno. La confusione di tutta sta storia nasce soprattutto per nascondere l'elefante dentro la stanza, ovverosia che si tratta di un prestito per non zompare per aria, un fatto che la stampa di regime non può certamente riportare. Quindi si può giocare facilmente sull'ambiguità di Verratti socio-non socio, mettere fumo, sperare negli arabi e via dicendo, e intanto chiediamo di partecipare a prestiti con stipendi di 150k....
da Harken
stoppetir ha aggiunto un altro tassello fondamentale. Quello che dice Vattene è, come alex, ingenuo. Ma secondo voi, se Verratti è disposto a prestare denaro (assai) ad una persona verso cui ha del riconoscimento (per averlo spinto al PSG? Per averlo tenuto in squadra in B? Che ne sappiamo, tanto è) o comunque per aiutare la squadra di cui è tifoso, si può mettere a dire: senza sti soldi si falliva? Ma come vi viene in mente... Questi sono argomenti che competono a GIORNALISTI E TIFOSI: i primi sono dei reggimicrofono, i secondi sono silenti da troppo. Non scarichiamo su altri le nostre colpe.
da cressoni
Io sono terra terra e non capisco niente di Bond non Bond. Da quello che ho capito se io voglio comperare il Pescara calcio dal notaio vado io Sebastiani e gli altri soci. VERRATTI NON CENTRA NIENTE. Almeno al momento. Per cui chi è intenzionato a prendere il Pescara calcio deve parlare SOLO con Sebastiani e gli altri soci e non con Verratti. Al momento da quello che ho capito nella proprietà del Pescara calcio Verratti non c'entra niente non risulta neanche socio.
da PESCARA FOREVER
Su Verratti condivido l'analisi di Harken, non fa una piega.
da Vattene
Zero Trasparenza Operazioni Il cui fine lo sanno solo loro due giocando sugli scemi che siamo noi Quello che non sopporto io come tanti e’ il silenzio uno straccio di conferenza stampa ufficiale anche solo per dire in modo onesto Signori non vi illudete ho fatto un versamento al mio amico e non potevo dire di no ma per ora non sono operativo in società ne metto soldi per comprare i giocatori A noi di tecnicismi formalità manovre non ce ne può fregare Si aggiunge del torbido alle malefatte che già sopportiamo da 12 anni Se ci metti la faccia devi essere serio diretto e chiaro no che resti muto
da stoppetir
Ragazzi, i veri accordi tra Seba e Verratti sono scritti non nell'atto costitutivo o nello Statuto della loro nuova società, pubblici e visibili con semplice visura camerale. Bensì in Patti parasociali che sicuramente sono stato sottoscritti, e secretati, con clausole che prevedono penali in caso di inadempimento. Lì ci sarà scritta, molto probabilmente, la vera intenzione delle parti e, altrettanto probabilmente, l'opzione di riacqusto del 50% drlle quote in favore del Seba una volta restituito a Verratti il "finanziamento " di 1.5 milioni... semplice.
da cressoni
HARKEN ha perfettamente ragione. Il problema sono i media e gli organi di informazione che non entrano a fondo nelle operazioni societarie per cui se un giornale dice ' verratti comproprietario del Pescara al 50 % " la gente pensa che davvero il Pescara è meta proprietà di Verratti e giustamente si aspetta che un comproprietario parli ai tifosi dica cosa intende fare etc..invece bisognerebbe sapere bene come stanno le cose come giustamente dette da Harken.
da ROBERT
1936 il Napoli calcio ha avuto per 6 anni fino al 2025 , 1 milione di euro l'anno (+ iva) per far venire la squadra a svolgere il ritiro qui a castel di sangro, l'accordo scadeva nel 2025 ed e' stato rinnovato fino al 2031 tutto qua, in termini di immagine e rilancio turistico nonché rivitalizzazione degli impianti sportivi e' stato un affare, andate a chiedere a chi ha hotel e ristoranti, poi per carità si può essere d'accordo o meno ma come operazione per me e' ottima.
da Harken
Tirare in mezzo Verratti, a prescindere che è sbagliato nel merito, rischia di fungere da ennesimo parafulmine per l'innominabile, unico responsabile degli scempi continui.
da Harken
Alex, a volte pecchi di ingenuità. Secondo te Verratti doveva venire qua e dire: ho prestato 2 ml a cullù altrimenti falliva la società? Una cosa del genere è improponibile per diecimila motivi piuttosto evidenti. Verratti ha il 42% delle quote come cullù (in modo indiretto tramite una società terza che possiedono 50 e 50) e non ha mai detto di voler diventare OGGI il presidente e gestire la squadra, cosa che farà probabilmente quando si ritirerà (se non falliamo prima). Capita la situazione dei soci del Pescara, è chiaro perché Verratti non può dire “oh mo compro Piccoli a 5ml li caccio io”. Dovrebbe fare un aumento di capitale, ma anche con 1euro nessuno ha le disponibilità per venirgli dietro, quindi diventerebbe proprietario unico cosa che non vuole al momento. Potrebbe fare un prestito alla società per l’acquisto, ma cullù + gli altri soci sono in maggioranza e non credo approverebbero un indebitamento del genere (su 20 ml totali che abbiamo è il 25%), sempre perché sono senza soldi. Lasciamo stare Verratti, verrà il suo momento ma non è certamente oggi.
da pescaratiamo
@Stefano256 credi che se ci fosse convenienza la regione Campania se lo sarebbe fatta scappare l'opportunita? Perché non snoccioliamo i numeri? La convenienza è stata per pochi a fronte dei tanti contribuenti. Con 12milioni ne aprivi diversi di mc donald, se questa è una misura della convenienza sull'operazione. Purtroppo i soldi pubblici li gestiscono a modo loro, poi se va male paghiamo noi contribuenti
da 1936
Stefano ma che vuoi smentire, è stata un'operazione scandalosa.... basta fare il bilancio tra attivo e passivo e trarre le conclusioni del disastro. A proprio ragione alex74, siamo appecorati a Sebastiani figuriamoci al clan di Marsilio and Company
da stefano756
@1936 devo smentirti, dato che sono a Castel di Sangro: durante il ritiro qui era un delirio, non trovavi un posto ad un ristorante , pizzeria, al bar 30 minuti di fila anche per un caffè . Da griffin , il bar al centro, già di solito affollato, era impossibile trovare posto per pranzo/cena. Molti tifosi vanno e vengono in giornata, ma su 10 mila presenza tantissimi sono rimasti per più giorni. E qui i soldi girano…stanno costruendo il Mac, hanno inaugurato una piscina comunale che non abbiamo manco a Pescara…..
da galeoneg
Barba, Martella, Ghion e Lapadula, poi ci salviamo e facciamo i playoff.
da 1936
Robert su il centro c'è scritto 12 milioni di euro complessi al Napoli calcio. Poi quale rientro abbiamo come regione? Questi, ossia i Napoli fans , vengono in giornata con la frittata di pasta nel borsello ed il caffè nel termos. Per questo tipo di pubblicità abbiamo già avuto la tiktoker de Crescenzo...per carità. Non c' è giustificazione per sti soldi regalati ai napulilli ... vergognoso
da wpe62
giorgiodigio ok dietro a Verratti c'e' gente con le palle, lo sappiamo, ma la domanda e' : perche' non fanno dichiarazioni per spiegarci cosa vogliono fare ? Si era detto che Verratti avrebbe avuto un rappresentante, Francesco Giliberti Birindelli, che sarebbe entrato nel consiglio di amministrazione ... si e' mai fatto vedere ? Possibile che non faccia una conferenza stampa ? La faccenda puzza di pesce marcio come al solito quando c'e' di mezzo il nostro cazzaro.
da ROBERT
Abruzzo ha dato al Napoli calcio 1 milione di euro l'anno per farlo venire a fare qui il ritiro, ci hanno guadagnato hotel e operatori di quelle zone , inoltre castel di Sandro e' diventata un fiore all'occhiello per la qualità delle strutture, infatti da almeno un 2/3 anni molte squadre di calcio sono e stanno venendo in quelle che erano ormai zone quasi abbandonate a parte 10 giorni di agosto e settimana di capodanno
da Merlino
Se Verratti volesse e con le sue conoscenze arabe ci mette un secondo a diventare socio di maggioranza e fare fuori pinocchio Bisogna vedere se lo vuole ,credo che adesso no...poi se veramente ci tiene al Pescara lo può fare in qualsiasi momento.poi fossi io con le sue possibilità e vedere che la sua squadra del cuore adesso come adesso rischia di tornare in c...un pensierino lo farei..
da giorgiodigio
La Delfino Capital srl è stata depositata e ditiene 84%delle quote della pescara calcio, equamente divise a 50%tra Sebastiani e verratti ed il resto in mano Ai vecchi soci. Se veramente fosse Vera la storiella che Verratti è entrato x pagare I bond lo avrebbe fatto in nero?? Altrimenti si ritroverebbe proprietario del Pescara al 50% con 2mioni di euro. Io penso che questa operazione poteva essere conclusa con altre persone... O no? Cosa ci sta sotto.. Non si sa visto che di verratti o chi x lui non c è traccia di uno straccio di dichiarazioni... Per come la vedo io... Sebastiani questa volta ha toppato alla grande.. Perché tra non molto perdera'il suo giocattolo regalandolo perché dietro a verratti ci sta gente con le palle finanziaramente parlando
da Smiths
Con i 12 milioni, più TAC ed ecografie, no soldi a Sebastiani, solo quando conviene si rivendica il nome della città? Quando siamo andati in giro a far ridere l’Italia per le figuracce non mi pare che fosse attento alla salvaguardia della rispettabilità del nostro nome
da emigratotriste
Secondo me Verratti non è ancora entrato in società......c'è qualcosa che non torna in questa storia!come sempre......
da AirportPE
Anche oggi prendiamo i rinforzi domani. Si parla tanto ma non si conclude nulla. E Vivarini che dice?
da I_love_Pescara
Concordo con Alex, se doveva essere una mazzetta per aiutare un vecchio amico non fai le cose così alla luce del sole, soprattutto dichiarando certe cose. Sta di fatto però che di ufficialità non ne abbiamo e non sappiamo realmente come stanno le cose (come sempre a Pescara da quando c’è lui).
da mbejamme
Un calcio in culo al giorno, toglie qualcun altro di torno…
da PresidenteVerratti
Vista """""
"l'accoglienza"
"""""
"" marpiess ssi sold e m l' spnness tutt a puttan.
da Warco
Verratti ha la sola colpa di essersi prestato a questa buffonata, per il resto non credo manco alla storia del prestito visto che a livello camerale risulta che cullù è ancora saldamente in possesso delle sue quote e non ha conferito una mazza in nessuna società.
da alex74
La critica a verratti è giustissima perché un conto è che vieni in punta di piedi, dai la mancetta a cullu' e te ne vai, un altro conto che arrivi in pompa magna, con moglie e figli , lo stadio che ti fa una standing ovation, interviste, pacche sulle spalle...per poi fare che? NIND. manco umo sforzo economico per consegnarci una squadra decente non dico conpetitiva Allora hanno ragione quelli che dicono che serviva solo per coprire i bond?
da PresidenteVerratti
Non capisco questa attenzione a quella che oramai è definita"l'operazion
e Verratti". Conosciamo i magheggi del mago otelma quello che non comprendo è la critica nei confronti di Marcolino. Aspettate ancora la cordata austro-ungarica o quella assiro babilonese? Non credo sia saggio sputare nel piatto di minestra che peraltro è stata arricchita di ingredienti freschi. E come si suol dire o sta minestra o la finestra e se si cade dalla finestra si fa Lu bott.
da alex74
1936 ma se ci appecoriamo da anni a cullu' ti meravigli di marsilio e il napoli?
da PresidenteVerratti
Meritiamo certi prenditori come cullu' e certi politicanti comme cussu'.
da pescaratiamo
Questione Verratti abbastanza raccapricciante, ma io aggiungerei anche la questione stadio. Qualcuno mi spieghi come è possibile che si inneschi una lesione su una trave tra una partita e l'altra. Qui o hanno taciuto finora oppure stanno mettendo in scena un bel teatrino, purtroppo la verità non la sapremo mai così come per la vicenda verratti
da giorgiodigio
1936:strapienamente d'accordo con te... Pensavo si riferisse al calcio in generale abruzzese in particolare
da ZICO
1936, bravo!
da 1936
Giorgio ma quale la metà al Napoli e l' altra metà al calcio abruzzese. Al Napoli era pure troppo farli alloggiare gratis e senza spese altro che 12 milioni per una settimana di pellegrini al seguito. Questi soldini andavano messi nella disastrata sanità abruzzese, dove non ci sono nemmeno i soldi per pagare i farmaci esenti prescritti dai medici di base o per fare gli esami diagnostici di routine. Se ci penso mi faccio il sangue amaro....12 milioni regalati al napoli calcio....ma vaffanculo
da Marke
Dobbiamo ricordarci che alla fine qui ci dobbiamo salvare. Il Cesena è una squadra che farà i playoff e lotterà per le prime posizioni. Noi invece per non retrocedere. Detto questo i giocatori si allenano da poco insieme. Forse vedremo qualcosa solo tra 4-5 giornate per avere una idea piu chiara. A me il portiere sembra bravo ma -come in coppa italia- ha fatto delle papere clamorose in uscita che ci sono costate il gol. In tutto questo, meglio perdere alla prima e dare una svegliata ad ambiente e società, piuttosto che pareggiarla ed adagiarsi sugli allori.
da Harken
Capitolo Verratti, visto che a molti di voi sfugge la vicenda. Le quote di Marcolino (che non sono del Pescara ma di una società terza che ne possiede una parte) rappresentano la garanzia per il prestito di 1-2 ml che ha fatto a cullù per pagare i bond, altrimenti zompavamo per l'aria in corso di stagione (e che sarebbe stato decisamente meglio). Se non si fosse capito abbiamo un budget per gli stipendi da media serie C, motivo per cui non siamo in grado di pagare 300k a nessuno se qualcuno non ne mette una parte. Siamo arrivati al punto che pure gli svincolati costano troppo.
da Harken
La partita col Cesena ha confermato pienamente quanto già visto col Parma e con il Rimini (in questo caso solo accentuato vista la caratura in teoria inferiore dell'avversario): 1) il Pescara ha un'idea di gioco merito del mister 2) i migliori sono, non a caso, gli unici giocatori di categoria arrivati con il mercato (Despalches e Olzer). 3) larga parte della rosa è inadeguata dal punto di vista tecnico. 4) per salvarci servono 3-4 innesti (2 sagnoni a centrocampo, una punta di categoria, un secondo portiere di esperienza).
da Vattene
Non bastavano i lacche’ di cullu La gente giustifica pure l’operazione Verratti che ci percula al pari del suo sodale Da quando è arrivato in società o così sembra che benefici ha portato il plurimilionario di Manoppello Abbiamo preso un prestito in più? Ma non si vergogna ? Che cosa è venuto a fare Se doveva fare operazioni personali cil magnate non doveva mettere il mezzo il Delfino che invece ha bisogno davvero di gente competente decisa e che investe …forse mi sono perso qualche sua intervista a riguardo …..e la gente lo giustifica pure Pescara merita la terza categoria
da frittura
...chiedete inoltre a quelli di Castel Di Sangro COME SONO CONTENTI del Napoli e dei suoi tifosi
da giorgiodigio
da bolgiabiancazzurra Sarebbe un operazione da folli Dagasso per Lapadula ...vedrai che andra cosi????
da giorgiodigio
..va beh..pero ha dato 60000 mila euro come sponsor al Pescara ???? ???? ???? ???? facendola passare come Saga(ente regionale)..prendendosi gli improperi e maledizioni di l aquila chieti teramo e qualche altra...figuriamoci se ne avesse dati di piu'...la cosa giusta sarebbe stata che su quei 12 milioni la meta'ci puo stare darli al Napoli..ma l'altra meta andava ripartita caso mai...al calcio abruzzese in base alle catogorie di appartenza...
da 1936
Ho letto su il centro che Marsilio, il nostro caro amatissimo presidente di regione coatto ha dispensato 12milioni di euro in favore del napoli calcio per accoglierlo in Abruzzo. Cosa c'è altro da dire? Vogliamo fare il podio dei peggiori? Marsilio in prima posizione, poi Sebastiani e a comperare il podio Masci. Povera a nu
da mbejamme
Un calcio in culo al giorno, toglie qualcun altro di torno…
da galeoneg
Un acquisto al giorno, leva la lega pro di torno…
da ImmensamentePE
ma ti serve un esterno mancino a tutta fascia e lasci andare Tito dalla ternana all'Arezzo?!?!?!?!!! Prendi Tito, Martella e Capuano da una Ternana vicina al fallimento cazzo!
da ROBERT
Ieri sera ho ammirato la cremonese, sti cazzi che squadra , fisicamente tosta e cattiva, hanno messo sotto il Milan e il loro allenatore ormai considerato tappabuchi ha dato una lezione ad allegri, ecco il mio sogno e' vedere un giorno il Pescara messo così
da *ALESSANDRO*
Ho voluto rivedere la partita per capire se le sensazioni erano le stesse che avevo avuto dal vivo. Dopo la partita ero scoraggiato, avendola riguardata devo dire che del potenziale si vede. Manca maledettamente l’intesa tra i reparti, d’altronde due giocatori erano arrivati due giorni prima….purtroppo sarà così nelle prime giornate. Anche nel secondo tempo avevamo avuto un paio di ripartenze in campo aperto nelle quali potevamo far male, ma abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio proprio perché mancano intesa e affiatamento.
da bolgiabiancazzurra
Tunjov? a cosa serve ?
da GermanodaCuneo
Perché Tunjov non gioca e neanche convocato?
da PresidenteVerratti
L' ultimo fino a venti anni fa. Criticato anche lui.
da PresidenteVerratti
Qui ci dà una vita ci sono stati solo prenditori.
da PresidenteVerratti
A.A.A. cercasi imprenditore con ingenti capitali da investire in club di calcio di serie B. Solo referenziati. No perditempo.
da Smiths
Lasciate perdere Marco che è l’unico che ama questi colori, il problema è solo uno, punto e basta.
da bolgiabiancazzurra
Sarebbe un operazione da folli Dagasso per Lapadula
da 1936
Nella partita col Cesena per me l' aspetto più preoccupante è la tenuta di squadra, più che i singoli dove intravedo delle potenzialità, la squadra come tale e nei meccanismi offensivi e soprattutto difensivi è apparsa impreparata. Es. Olivieri si vede che ha delle qualità per la categoria ma poi nei meccanismi era avulso. Hanno giocato solo 4 della scorsa stagione. Io per questa prima partita sarei partito con 7 o 8 undicesimi dello scorso anno ed avrei inserito i nuovi più lentamente
da pn65126
@presidenteverratti Esattamente dove li ha messi sti 2 milioni il tuo mito? E pure se fosse? “Sciacquatevi la bocca” perché? Il problema è esattamente quello, non ci serve a niente l’elemosina di uno che guadagna 30mln l’anno. Ci servono competenze, capacità e programmazione. Serve un imprenditore con soldi e soprattutto testa. Verratti per ora ha solo soldi, sulla testa sorvoliamo ed è tutt’altro che un imprenditore. La riesci a capire la differenza tra un imprenditore e un dipendente pagato moltissimo? Il secondo, finito di giocare a calcio, avrà finito di guadagnare, il primo dovrebbe generare ricchezza per decenni e avere una visione futura da trasferire alla società. Ma tanto quelli come te hanno i paraocchi come i romanisti con Totti, con la differenza che almeno quello ha giocato per 20 anni con la sua squadra del cuore e gli ha dato veramente l’anima, questo ha fatto 2 campionati e mezzo in biancoazzurro e fosse per voi gli fareste una statua a piazza Salotto.
da VillaDeRiseis
Dagasso per avere Lapadula mi sembra una cazzata pazzesca....Quindi ho paura che il PRESIDENTISSIMO farà sicuramente questo AFFARONE.....POVERI NOI....FORZA PESCARA SEMPRE
da giorgiodigio
Sacrificare Dagasso... Per prendere Lapadula non mi sembra una buona operazione... Perché è ovvio che Lapudula puo venire a Pescara solo se inseriamo Dagasso nella trattativa. Già abbiamo diversi giocatori a rischi infortunio... Inserirerne un altro...
da bolgiabiancazzurra
Ho rivisto le azioni della partita i 3 gol subiti
non saprei quale scegliere sia peggiore uno dell' altro il primo un errore di tutto l'assetto difensivo i secondo individuale secondo me Olivieri troppo presto è stato inserito nella formazione titolare durante la partita ha sbagliato tutto peggiore in campo e spero non quello..... Deplanches tra i pali è un buon portiere ma già ha fatto capire che nelle uscite ci farà tribolare tutto l'anno....urgono rinforzi in tutti i reparti altrimenti faremo collezioni di figure di merda ....
da ROBERT
Sinceramente leggo cose inaudite qui siamo tutti tifosissimi del Pescara e ognuno a modo proprio reagisce a quanto visto in campo, io faccio lo stesso con i miei amici storici, sono il più incazzoso e critico anche perché so certe cose e vedere l'altra sera il Pescara in balia di un discreto e niente più Cesena mi ha fatto male ma e' comunque la prima partita, molti sono arrivati solo da due e tre giorni ma invito (e lo faccio io per primo) a sostenerli questi ragazzi perché questi abbiamo, sperando questa settimana arrivi davvero qualcosa e qualcuno di rilievo, Forza Pescara ??????
da PresidenteVerratti
Avete abbuttat Lu cazz !!!! Criticate Lu cincion ma prima di parlare di Marcolino sciacquatev la vocch con la varichina. Ha cacciato 2 milioni mo che cazz vulet?. Che cosa volete sapere da lui? Ma basta. Guadagnate 30k l' anno? Beh ittet 2k ( non investite buttate!!)! e poi parlate. Chi cazz vulet in società di tieri? Genobile? Capriele Lu zezzon? Ma pippiacir
da pn65126
Scusate, per caso avete notizie del co-presidente? Sebastiani sappiamo tutti quello che è, ma l’altro che dice di amare questi colorí esattamente che intenzioni ha? Ah, giusto, il suo sogno è di “giocare almeno un minuto col Pescara in serie A”. Praticamente è come dire al tuo/tua partner “ il mio sogno è sposarti quando diventi ricco sfondato”. La verità è che non c’è nessun progetto, nessun programma, nessuna visione futura. Lo sapete che solo 6 squadre in Italia hanno più partecipazioni alla serie B di noi? Eppure ci siamo talmente assuefatti alla mediocrità che il nostro obbiettivo oggi è retrocedere dignitosamente. Storicamente in serie B, siamo sempre partiti da outsider quando non da favoriti per la promozione. Oggi sembra quasi che dobbiamo chiedere permesso per giocarci.
da gips
Comunque una cosa bisogna dirla, curva nord a livelli ottima che merita una squadra allo stesso livello!
da Salvateci
Max ti credo…sono andato 2 partite dei play off di fronte l ingresso tribuna majella e lui era li..in fila per entrare…ci posso credere che ha fatto di tutto per venire a pescara..purtroppo nel calcio succede questo e anche di peggio pur di arrivare
da Oibaf89
Eravamo in c si predicava... Siamo in b si predica. Finitela a rompere le palle pseudo tifosi di sta minchia, dopo appena giornata di campionato. Arpijetv scet la ser jet a balla '
da ArriviAmo
Vorrei un po' di positività, sono critico verso Sebastiani come tutti più o meno ma questo è. Intanto siamo in B e si devono sostenere i ragazzi che ci sono. Il Padova neopromosso le ha prese dall'Empoli, il Mantova non deve fare niente.. ho visto la partita col Monza, dovranno sudarsi la salvezza. Noi abbiamo avuto il Cesena che è molto forte, bisogna aspettare per vedere il reale valore della nostra rosa che comunque sarà completata sul mercato. Invito all'equilibrio e soprattutto a non parlare male dei ragazzi dopo una sola partita, che magari leggono su questo muro
da Unodivoi
Per comprare giocatori noi ci devono pagare loro (venditori) l'80%, 100 mila euro dell'ingaggio del giocatore ma dove vogliamo andare? Può scappare solo da ridere o da piangere, dipende dagli stati d'animo.
da Max75
Ieri sera allo stadio.. un vicino seduto racconta alla persona con cui era che ha in cura una signora con lo stesso cognome dell'allenatore.. disse di essere la sorella.. le chiede se voleva questa squadra e dice che voleva solo due giocatori ma che non sa dire di più perché non segue il calcio.. quindi mi viene da pensare che per allenare il Pescara fosse disposto a tutto.
da ImmensamentePE
ma il co-presidente addo' cazza' sta???? Magicamente sparito!!! ma in campo, ieri, a fine primo tempo, giravano il campo anche i ragazzi della MV6......Operazione societaria alquanto discutibile sulla quale secondo me si dovrebbe approfondire!
da 43annibiancazzurri
Non ho nulla contro chi non viene allo stadio per scelta,ne conosco a decine che hanno fatto questa scelta e li rispetto. Ma io spero sempre che il Pescara vinca,a prescindere da chi è la rovina che da 15 anni non ci fa sognare. Però mi dà fastidio chi si tira le sconfitte. So anche che i ragazzi della Curva portano avanti le loro ragioni,e li rispetto. Nonostante pinocchio.
da FraEli1921
Ancora con la storia dei gufi. Occorre un po' di razionalità: il tifoso vuole la vittoria, sempre. Ciò che non vuole è che si prenda in giro la piazza, o peggio che venga umiliata la maglia. Al momento prima dei soldi manca la serietà perché presentarsi alla prima giornata incompleti, senza aver fatto un ritiro, e cercare giocatori funzionali alle valorizzazioni rende evidente che manca la serietà (prima ancora dei soldi).
da ruller
Guardatelo....
https://m.youtube.com/watch?v=
QXBL_BXFnyE
da alex74
43annibiancazzurri qua nessuno si tira le sconfitte ma vedere il menefreghismo totale, anche da parte della tifoseria, è frustrante credimi. Questo continua a fare il porco del suo comodo e mo la colpa è dei presunti gufi. Stiamo rasentando il ridicolo. Quell' individuo andava sfanculato per 90 minuti invece si pensa a bere le birre e fare le canzoncine. Io sono sempre più distante dal vostro modo di essere
da Vate10
Non vorrei dire niente ma questo ritardo enorme sul mercato lo pagheremo doppiamente rispetto alle altre squadre concorrenti per la salvezza…a parte il Mantova (che però abbiamo fuori casa) poi abbiamo Venezia ed Empoli che sulla carta saranno partite peggiori di quella di ieri sera. Insomma rischiamo di arrivare a giocarci la quinta di campionato con 1 o 0 punti… Era meglio incontrarle più in là queste forti: come si dice cornuti e mazzolati!
da 43annibiancazzurri
Alex74 non mi riferivo a te in particolare ma a tutti quelli che godono quando la mia squadra del cuore perde e per colpa di un pinocchio qualsiasi si tirano le sconfitte e scrivono qui sopra. Comunque non mi fai paura...scherzo naturalmente...
da Cinpiel
Sebastiani dice che se si dovrebbe preoccupare alla prima andrebbe via ma i 11200 compreso i cesenati hanno visto la partita di allenamento settimanale del Cesena solo lui e Giorgiodigio dicono il contrario caccet li sold tu è Verratti se veramente conta qualcosa
da FraEli1921
Vivarini ha detto tante cose. Voleva giocatori più prestanti fisicamente con riferimento a particolari caratteristiche utili al suo gioco. Non occorre aspettare la fine del campionato: di solito dopo il mercato di gennaio il mister a Pescara viene esonerato.
da FraEli1921
@Giampaolo bravo Giampaolo. Aggiungo a chi ricaccia la questione Pescara neopromosso di vergognarsi: con 40 campionati di B ma quale neopromossa. E poi la Carrarese che è tornata in B dopo un millennio. Vuoi vedere che tra Avellino, Padova e Virtus Entella gli sfigati neopromossi siamo noi. Ni caccet sa scus ca puzz d merd
da gips
Juve stabia 10 minuti che non supera il centrocampo
da ZICO
Potere biancazzurro, ottimo post, amico mio.
da BrigadaBAN11
Sto vedendo Entella-Juve Stabia. Livello tecnico basso. Prendiamo 'sto cazzo di Lapadula e mettiamocele dietro.
da Merlino
Comunque a parte dagasso... vivarini ha fatto capire che a centrocampo ci vuole gente tosta fisicità no Graziani. Ma siccome il pinocchio ha detto non sono preoccupato... chissà se arriverà...
da SeiTuttoTuPerMe
@ Laraje ANALISI PERFETTA!!…L’ASSICURAZIONE
EEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEE
da SeiTuttoTuPerMe
ROSA SCARSA E NON ALL’ALTEZZA!!SE NON S’INTERVIENE SERIAMENTE NON CI SARÀ SALVEZZA!!TUTTI A MANTOVA!!
da Laraje
Da tifosi si spera sempre nei miracoli e ieri sera il grande pubblico e la strepitosa curva hanno fatto il loro dovere cercando di spingere la squadra. Inutile ripetere le stesse cose, chi segue il calcio capisce che o compra 4 o 5 giocatori di categoria oppure la salvezza diventa complicata, anzi rischiamo di fare figure simili agli ultimi campionati di serie a. L'allenatore è preparato, i ragazzi si impegnano, la piazza è calda. Assenti totali società e comune di Pescara.
da ortona biancazzurra
Piazza mi sembra evidente, a centrocampo già facciamo ridere con Squizzato, l'assenza di Dagasso l'abbiamo sentita. Organico è da rinforzare, inutile cercare altrove colpe che non possono esserci. Curva spettacolare, personalmente mi è dispiaciuto vedere vuoto in balaustra il posto di A Sud Del Fiume, il gruppo più bello degli utlimi anni...
da Piazzaunione
Se non abbiamo avuto la possibilita' di effettuare un ritiro e una preparazione in un posto adeguato, anche i pochi elementi di categoria sono in ritardo . Se l' organico e' ancora da completare e chi sa' se sara' completato, anche se Vivarini e' per me' un ottimo allenatore, mi dispiace ma ieri sera abbiamo dimostrato che al momento non siamo in grado di partecipare nemmeno alla lotta per la salvezza, solo il pubblico e' stato di categoria....
da robybaggio
Come dice Orazi952 Vivarini ha chiesto "fisicita' "a centrocampo , e questi continuano a prendere e trattare" nanetti".....
da ortona biancazzurra
Galeone, d'accordo con te per lo stadio ma su Vivarini ti ricrederai,è uno che fa giocare bene le squadre e tifa Pescara...Baldini se l'è squagliata nelle difficoltà ed è pieno di estimatori... dopo aver praticato anticalcio per l'intero campionato... strana la vita
da Orazi952
Ma lui non si preoccupa neanche se torniamo in C. Il suo obiettivo è impolpare la sua quota.
da DAsempre
Comunque mettere un nome come Cornacchia (con profondo rispetto verso il professore) ci è voluta molto coraggio. Insomma un po' di sfiga lo porta. Lo stadio poteva restare intitolato solamente Adriatico, all'atleta gli si poteva dedicare la pista d'atletica
da gips
C'è da preoccuparsi invece! Prestazione con pochissimi aspetti positivi, vedremo a Mantova se ci saranno miglioramenti
da Lucio67
Sebastiani ha detto che se dovesse preoccuparsi alla prima giornata…..andrebbe a casa…. Perché non si preoccupa allora….o dobbiamo aspettare che dopo Empoli abbiamo ancora zero punti?
da galeforpresident
Lo stadio Adriatico sembra uno stadio sovietico anni 70...ma non possono venderlo ai privati? Finirebbero per non rubare più I POLITICI MALEDETTI. E pensare che gli ucraini muoiono per avere un sistema come il nostro...che coglioni. Torniamo alla realtà....Pinocchio stavolta ha toppato Con l'allenatore: incapace invertebrato culturale ed inadatto....vivarini fuori da Pesxara
da galeoneg
Barba, Martella, Sardo, Verre e Lapadula…se vogliamo restare in B si può, ovviamente si deve investire!!!
da Piero Torino
Ci sono squadre che raggiunsero la promozione dopo 5 sconfitte iniziali di fila
da alex74
43annibiancazzurri se ti riferisci a me hai qualche problema?
da frittura
Cullù: Il Pescara farà due- tre acquisti ma senza snaturare la sua filosofia. Stasera provo as andare a mangiare fuori senza plrtarmi appresso il portafogli. Non vorrei snaturare la mia filos
da frittura
Foggia potrebbe ripiegare su giocatori di seconda mano ricondizionati. Costano meno.
da Smiths
…damm’ caccose…
da I_love_Pescara
Ma vi rendete conto che per prendere Verre è stato chiesto al Palermo di pagare l'80% dello stipendio del giocatore? E per Martella la Ternana dovrebbe partecipare con 100mila euro? Tutta la mia solidarietà va a Foggia che si deve ridicolizzare con queste richieste imbarazzanti di fronte a qualsiasi società
da Orazi952
Te lo spiego. 250.000 tornano indietro ai partiti della giunta, 200.000 alle ditte che fatturano e 50.000 per stuccare, riverniciare. Stop. Così si fanno i lavori.
da 43annibiancazzurri
Resta il fatto che quando si perde ci sono commenti ogni 30 secondi e quando si vince uno ogni 4 ore, addirittura si risentono utenti che non scrivevano da anni
da Lamotta1
Delfino triestino per salvarti 40 punti non bastano , ne servono almeno 45
da mbejamme
Qualcuno mi spieghi come sia possibile spendere 500.000€ in questi mesi (dichiarazione del Sindaco) per la manutenzione dello stadio e ritrovarsi una pattumiera (chi e’ andato a Pescara-Rimini lo sa) e inagibilita’ della Tribuna.
da frittura
Questione stadio: ma non si era parlato di un Broggeddo quando Cullù ebbe incarichi in lega con la solita abbottata di petto sille magnifiche sorti e progressive ed in effetti QUALCHE COSA BISOGNAVA FARLA anzichè le chiacchiere...
da Orazi952
Ottima quella dei braccialetti. ????
da Delfino-Triestino
da 4-4-3 Quanto siete disfattisti. Mancano 39 giornate alla fine. Con un centravanti e qualche altro innesto ce la giochiamo non stiamo mica in serie A e gli altri non hanno ronaldo e messi. Veramente di partite ne mancano 37 e ne dovresti vincere 10 e pareggiarne altrettante per salvarti e a tutt'oggi mi sembra una cosa impossibile.
da Giampaolo
Il discorso neopromossa non regge per niente. Il cesena l'anno scorso era una neopromossa e ha fatto i playoff, con il gruppo Squadra che aveva dominato la nostra serie c l'anno prima e innesti mirati come quest'anno. Un gruppo forte dai tempi della C che è stato migliorato con programmazione. Noi invece siamo saliti casualmente, sono grazie a Baldini e una buona dose di culo, con una squadra che ha faticato anche in C che al momento è altamente incompleta e non migliorata rispetto all'anno scorso. Questa è la differenza e noi ora siamo diventati una neopromossa che si deve salvare come sarebbe un Pineto e una Pianese!l qualsiasi! E la colpa è chiara.
da Orazi952
VIVARINI HA CHIESTO UNA COSA SOLO: F I S I C I T A' SOPRATTUTTO A CENTROCAMPO. La solita squadra di ragazzini e nanetti.
da pescaratiamo
C'è stato troppo divario tecnico tra noi e il Cesena per stare tranquilli. Se considerato che avevamo anche l'entusiasmo della neo promossa e della prima in casa, sono cavoli amari per la salvezza. Oggi ci dicono che dobbiamo stare tranquilli, a gennaio che ci diranno che non vale la pena correre ai ripari se saremo in fondo alla classifica? Speriamo in questa ultima settimana
da gips
Attendiamo i rinforzi! L'attuale rosa non ha la minima speranza di salvezza, ieri lampante la differenza con il Cesena.
da Pejo
Buongiorno, penso che Vivarini sia un buon allenatore di squadre con giocatori professionisti di vecchia data che sanno mettere in campo quello che lui gli chiede. Purtroppo il Pescara è fatto da giocatori giovani e hanno bisogno di un allenatore che gli spiega i movimenti da fare in campo. Baldini è stato un mentore per i ragazzi che ci hanno regalato la serie "B". Forza Pescara ????????????
da prunecchilarosa
Pochezza assoluta. Un peccato sciupare subito il colpo di c.... dello scorso anno
da gips
Ma non si potrebbero dare i braccialetti in cambio di qualche giocatore?
da I_love_Pescara
Infatti strano che Profeta sia riuscito a dire per una volta la verità…difatti ieri sera per non perdere il posto di lavoro le domande (inutili) a Sebastiani le ha fatte fare al Ferraresi di turno
da Piero Torino
Credo anche io che sia bravo, ma certe cose le deve spiegare
da Orazi952
Sa' sviat Profeta. Rischia il licenziamento.
da alex74
1936 ma ti sembra normale che da 20 minuti di contestazione con ingresso ritardato e vari cortei, dell' anno scorso, siamo passati a 5 minuti di contestazione sfiatati alla fine? A me no se permetti poi pensala come ti pare.
da zdenek
Vivarini è un tecnico molto bravo e competente; ha solo bisogno di calciatori degni della categoria. Stop
da Piero Torino
nestore73 coglioncello, hai rotto il cazzo lo dici a tua sorella. Se non capisci e sei impedito, non è colpa di nessuno. Il problema dei social è che qualsiasi impedito come te può vomitare stronzate.
da perez
La cosa che più mi ha fatto incazzare ieri sera è stata la curva appecorata a cullu'...a Parma in diretta televisiva e ieri all'open day della B ...due occasioni per smerdarlo in maniera eclatante ed invece in misero coretto al novantesimo. ...Spiegatemi perché
da nestore73
Letizia in spazio aperto è lento quando perde palla è pericoloso. Briosco idem ha i suoi anni e non farà tutto il campionato. Pellicani forse è rotto. Graziani è un ragazzino che deve maturare in campionati minori. Sgarbi di nardo e oliveri sono arrivati ora. Merola onestamente non è quello.di qualche anno fà squizzato è da serie c come meazzi e kraja. Valzania a me non piace ma se vivarini dice che è buono e dagasso primo campionato di b. Cangiano poco fisicità per questa serie. Ma è vivarini che ha le colpe.
da Smiths
D’accordo completamente con Profeta
https://www.rete8.it/pescara-c
alcio/123pescara-calcio-che-sv
eglia-urgono-titolari-in-tutti
-i-reparti/
da diamantino
Detto ciò dai andiamo sul tecnico secondo me il modulo oggi è secondario perchè si gioca per compiti più che per ruoli.Ci sono stati troppierrori della linea difensiva e questa è la cosa più preoccupante. Davantisi è fatto troppo poco; io chiamo sempre la necessità del pivot,il Cesena non l'aveva ma aveva tanta qualità e gente che lavora insieme da tanto. Per una squadra fatta all'ultimo e neopromossa per me è la soluzione più veloce per tenere qualche palla su e giocarla meglio di sponda a Merola Cangiano etc. Colpe del mister io non avrei buttato in campo dal 1 i nuovi soprattuto Di Nardo.
da 4-4-3
Quanto siete disfattisti. Mancano 39 giornate alla fine. Con un centravanti e qualche altro innesto ce la giochiamo non stiamo mica in serie A e gli altri non hanno ronaldo e messi. Forza Pescara.
da AirportPE
Vi racconto un episodio: anni fa giocavo e dove ci allenavamo la caldaia per l'acqua calda era rotta da tempo. Eravamo costretti a tornare sporchi a casa per farci la doccia. Il nostro mister (bravo e cazzuto) una sera minacciò il presidente che se la caldaia non fosse stata riparata immediatamente se ne sarebbe andato. La caldaia fu riparata il giorno dopo. Ora mi domando: visto che ieri sera Vivarini in conferenza stampa ha affermato che la società sa quello che occorre per completare la rosa, cosa succederà se ciò non dovesse avvenire?
da Orazi952
Marcolino pensa a impolpare dollari e frequentare belle ragazze, po' sta
da BrigadaBAN11
Ragazzi io ieri ho riportato allo stadio mio padre che ha 85 anni. Si è divertito e ha attaccato bottone con tutti. Quest'anno sarà dura, ma se viene fuori un gruppo sano che si impegna possiamo farcela. Per il resto, Sebastiani ngulammammete!
da Smiths
Problema stadio molto serio, ieri figuraccia nazionale, altro che benedizione, problema strutturale serio e non di facile soluzione, il prato è inguardabile e ingiocabile, tabellone ridicolo. Comune e società dilettanti allo sbaraglio.
da nestore73
Piero sinceramente hai rottonil cazzo. Questi sono i centrocampisti disponibili che abbiamo non capisco con che modulo saresti dovuto scendere in campo. Olzer non è una mezz'ala e il 4-3-3 lo avresti fatto con meazzi e cangiano. Tanto vale restare in c
da diamantino
ho scritto proprio male comunque dicevo si dovrebbedisertare tutto a oltranza ma è come avere un figlio tossicodipendente.. speri sempre che un giorno o l'latro si ripulisca e torni a vivere
da diamantino
Quoto ogni virgola diquanto scritto da POTERE BIANCAZZURRO. La rassegnazione è il sentimento che domina tanti che seguon anche alla lontana le sorti del Pescara.Poi però sai che devi fare...il calcio è molto cambiato e ha perso tanto pathos, tanto di quel facino speciale, sia dentro che fuori dal campo. Sono cambiati, anche i tempi, per certe violenze, a volte troppo grosse, dico meglio così. Mi dispiacerebbe troppo non seguire più per niente il calcio anche se lo vivo con meno intensità l'unica squadra che mi fa tifare. Però si siamo messi male si dovre
da Piero Torino
Ma davvero uno che fa l’allenatore di calcio , che non ha fatto altro nella vita che giocare a calcio, non inquadra un giocatore in 30 giorni di ritiro?… ma davvero chi dice questa cosa è in grado di giudicare le dinamiche di una squadra?… Graziani e Squizzato a centrocampo e’ davvero quello che viene fuori da tanta competenza?
da adriatico
Potere concordo al 1000%.
da nestore73
Sinceramente nessuno crede in questa società ma siamo tifosi e speriamo nella coscienza di questo individuo perché tanto altro non possiamo fare. Gli abbonati sono 2500 instancabili romantici, il resto è tutta gente che ha perso l'illusione ma non la speranza. Ciò significa che se vuole gente allo stadio deve fare il suo altrimenti che si tenesse il giocattolo che vuole perché io non sono disposto a passare un altro anno di merda tra gli ultimi passati. L'anno passato poteva essere l'anno del rilancio perché generazioni di ragazzi non hanno mai visto una promozione a Pescara e se disilludi anche questi il calcio a Pescara è finito. Non sono 2000/3000 romantici che fanno una piazza e l'appeal di grande piazza rischia definitivamente di andare nel dimenticatoio.
da Salvateci
Alla lettura del post di potere biancazzurro ho sborrato…come nn facevo da anni…sono letteralmente esploso..mezz ora di applausi…tutti in piedi…descrizione perfetta..COMPLIMENTI
da POTERE BIANCAZZURRO
Ho incontrato un amico prima, un amico di vecchia data, lui , come me, non va più allo stadio, neanche alle finali, a scanso di equivoci, e mi diceva : si va bene la maglia , i colori etc etc, ma come si fa a sopportare di essere presi per il culo da oltre 12 anni ? non si chiede la luna la serie A o la champions, ma al limite va bene anche la C , ma con DIGNITA’, ecco , diceva, parlo con le persone di dignità e mi guardano come fossi un marziano, con questo escremento vivente, che però dall’essere misconosciuto e totalmente con le pezze al culo si è fatto una piccola fortuna e campa sulla pelle del Delfino, non abbiamo nessun futuro che non sia quello di una sua crescita finanziaria ulteriore , nessuna ambizione SPORTIVA, nessun progetto , niente di niente, Ma la parte peggiore, sempre diceva questo mio amico, è l’accondiscendenza di tutte le parti in causa, i media in primis, quelle stesse figure che nell’ormai lontano ottobre 2008 facevano FUOCO e FIAMME, giustamente, contro i vari rizzuto lisi de luca e merdaccia varia della famigerata eurocat, ora sono appecorati e strisciano come vermi di fronte al satrapo collinare, dei politici ne vogliamo parlare?, ma loro sono abituati a spalare merda in quantità idustriale.. E, dulcis in fundo , i tifosi , la piazza . un tempo temuta e rispettata, forse la nota più dolente , se togli quelle poche centinaia di servi , che anche in questo sito fanno capolino, gente senza onore e dignità , forse peggio del loro padrone che almeno dal niente si è costruito una fortuna, questi servi , diceva il mio amico, hanno l’anima svuotata, non interessa la contropartita , se sia una tessera omaggio , una partita a padel od anche una stretta di mano (che schifo..) la loro stessa natura li condanna , avere un padrone è tutto quel che a loro serve, feccia immonda, che piano piano contagia anche il resto della piazza. Se togli loro dicevo, sembra quasi normale esser presi per il culo anno dopo anno , e più si palesa l’evidenza, più l’immondo abominio gonfia il petto e più la rassegnazione cresce come a palesare una impotenza oppure il segno di una resa invincibile. Ecco : siamo di fronte all’eutanasia di una piazza.
da cris68
Verratti se ci sei batti un colpo!!!
da pierru
Regge un tempo il Pescara come con il Parma. Fin quando ha tenuto il ritmo alto, con un bel pò di fortuna, ce l'ha fatta. Poi però nel secondo tempo la squadra rallenta e i limiti tecnici diventano troppo evidenti. Gli altri giocano a torello con un toro fermo. La nostra condizione fisica risente, di sicuro, anche del fatto che alcuni giocatori non hanno fatto il ritiro con la squadra. Ma mancano anche i pezzi pregiati (che difficilmente arriveranno). Oltzer sembra Weiss e non solo perchè ha un cognome esotico. Anche lui si perderà? Desplanches è meglio di Perin ma deve crescere ancora tanto.
da pierru
Regge un tempo il Pescara come con il Parma. Fin quando ha tenuto il ritmo alto, con un bel pò di fortuna, ce l'ha fatta. Poi però nel secondo tempo la squadra rallenta e i limiti tecnici diventano troppo evidenti. Gli altri giocano a torello con un toro fermo. La nostra condizione fisica risente, di sicuro, anche del fatto che alcuni giocatori non hanno fatto il ritiro con la squadra. Ma mancano anche i pezzi pregiati (che difficilmente arriveranno). Oltzer sembra Weiss e non solo perchè ha un cognome esotico. Anche lui si perderà? Desplanches è meglio di Perin ma deve crescere ancora tanto.
da Vattene
Oh però come siete ingrati !! Nessuno che ringrazia apertamente al Plurimilionario e che cavolo….Avete visto che salto di qualità che benefici ha portato specie sul sontuoso mercato il suo sodalizio col magnate di colle innamorati ….Giusto così Non bastava essere perculati da 12 anni ora ci mette il carico anche il cammelliere dorato Apprezzo di più i vari Pincione Soglia e Paterna
da solosbannato
ah c'è poi la. questione STADIO. Ieri sera al limite area della. curva nord enorme pozzanghera (hanno innaffiato durante l'ingresso delle bandiere della B, alcuni ragazzi avevano le bandiere fraciche) e pii questione crepe più grave del previsto., chiusura della curva sud pensavo fosse dovuta alla taccagneria per non pagare altro servizio d'ordine,ma a quanto pare non è così. Chissà come si muoverà il sindaco visto che sotto la tribuna maiella ci sono spogliatoi e sala stampa. Molto più grave del previsto.
da 1936
A me mi girano le palle quando il Pescara perde, poi mi girano le palle anche a leggere vari commenti. Ve lo dico adesso il Pescara si salverà, con molta fatica ma si salverà. Chi non è pronto a soffrire può abbandonare la nave e risalire poi quando tutto andrà meglio. A proposito Alex i veri ultras e tifosi cosa fanno? Attendo il primo momento negativo per gioire sotto sotto?
da alex74
Ma i vari dagasso, squizzato etc non erano quelli già pronti per la serie A? pacco, doppio pacco e contropaccotto
da Varsavia62
Nel vocabolario del Gestore non ESISTE il verbo COMPRARE...esistono svincolati o prestito secco al massimo infortunati da recuperare...sempre FORZA PESCARA!!!
da adriatico
Qui possiamo scervellarci su questioni tecniche e quant'altro ma la questione è sempre la stessa ossia il solito copione da anni. Lo sconcerto è la totale assuefazione della piazza e neanche un accenno di contestazione. Poi come fai a non pensare sulla collusione curva società.....
da BrigadaBAN11
Dopo la previsione del mago Otelma mani sui coglioni.
da Cascella5
Vivarini alla settima giornata rassegna le dimissioni
da frekt
Come puoi pensare di proporre a centrocampo Squizzato e Graziani in serie B ? Vivarini , dimmi che l'hai fatto apposta per convincere il cengiaro a comprare giocatori.
da renoir
Vivarini non è uno sprovveduto, era consapevole del fatto che i primi sei punti erano già da considerarsi persi ma io credo che sia come dice qualcuno l'unico punto fermo quest'anno (finché dura!) la squadra attualmente manca evidentemente di 4/5 elementi di categoria e spero che in questi giorni qualcosa esca fuori poi nella pausa nazionali faremo un secondo turno di "preparazione" per inserire i nuovi. Sarà dura quest'anno, ci spero ma non ci credo
da Warco
Piero Torino, Vivarini è forse l'unico punto fermo in mezzo a questo sfasciume. Non è colpa sua se gli fanno la squadra a campionato in corso, magari ha bisogno pure di tempo per capire come farli giocare a questi. Resta il fatto che cambiando l'ordine delle precoche il risultato non cambia, servirebbe gente di ben altro calibro.
da Smiths
Con tutto l’affetto per Letizia la B è un altra cosa, Ciervo (vero cazzaro?) il primo tempo l’ha messo in forte difficoltà. Ci vuole un secondo esperto, un attaccante (a mio parere) che non sia Lapadula. Per Squizzato era già troppo la C. Valzania non ha fatto la differenza in C, per Dagasso comunque sarà il primo campionato. Vedrei bene Lonardi per dare ordine e fisicità. Sindaco, prato e tabellone inguardabili
da Piero Torino
Baldini non avrebbe mai fatto giocare due giocatori appena arrivati a discapito di chi ha fatto tutta la preparazione. Ho la sensazione che siano allenati da un presuntuoso. Il tipico allenatore che vuole adattare i giocatori al suo credo. Preferisco un allenatore che si adatta al parco giocatori che ha.
da Warco
Quelli che arriveranno sarnno più meno del livello di quelli che sono già arrivati, non contateci troppo. La situazione finanziaria del ragioniere è ormai vicina al collasso, mai finora si era arrivati a questo punto e credo che lui ne sia perfettemente cosciente.
da solosbannato
Probabilmente arriverà anche Lapadula, ma solo perché le altre parti in ballo hanno ceduto,Che poi, andrebbe valutato, Lapadula potrebbe non essere la soluzione. Serve gente integra fisicamente. E già in questo siamo in difficoltà con i difensori... Letizia, Brosco e Pellacani sono a rischio ad ogni partita. Gli assenti di ieri non fanno testo, perché il. campionato sarà così, tra squalifiche e infortuni questa sarà la normalità.
da solosbannato
troppo brutto per essere vero, ma con il pidocchio tutto diventa possibile. Un paio di giorni fa sono stato accusato di essere un gufo che aspetta solo le sconfitte per insulare sebbastiano... ma sebbastiano non ha bisogno di occasioni per essere insultato. Vedo che, purtroppo, siamo tutti concordi, il problema è semplice. MANCANO i numeri, ma soprattutto QUALITÀ. Di Nardo era quello che ci mancava lo scorso anno, quest'anno tranquillamente poteva fare la riserva di un giocatore di categoria con cui alternarsi. Io sono sicuro che qualcun altro sarà preso, ma mai per. volontà decisa.
da Pescarese72
ragazzi non ci sono i giocatori per fare meglio di cosi! Giannini ha mai giocato in "C"? Graziani ha mai giocato tra i pro? Desplanches viene da una stagione "difficile" a Palermo! saranno anche buoni giocatori ma vanno fatti crescere ed inseriti in maniera diversa. inoltre i terzini titolari chi sono? io non pretendo una punta che garantisce goal perchè si sa che costa cara e non ce la possiamo permettere ma almeno coprire gli altri ruoli.
da solosbannato
Troppo brutto jhhh
da Pescarese72
Giorgio non ho sparato sentenze! hai detto di segnarselo e me lo sono segnato!
da alex74
mbejamme ok non può essere incolpato però cussu' sta prendendo le sembianze di tutti i suoi 2347 predecessori che non hanno mai CHIARAMENTE detto che mancano i giocatori. Un allenatore con i COGLIONI da un out out. Questi tirano tutti a campare. Aspetta oggi che ve duman
da elleffe
Sicuramente la preparazione fatta a Silvi a 35° non ha aiutato... loro correvano il doppio di noi... speriamo in qualche colpo a culo ( di programmare non se ne parla) Certo che vedere alcuni che difendono sto presidente.... diciamo che fa' ridere..
da mbejamme
Vivarini non puo’ essere incolpato per la sconfitta, un allenatore che e’ costtetto a far giocare dopo 3 giorni dal loro arrivo i suoi due nuovi giocatori (neanche fossero dei big della categoria) vi fa capire lo stato delle cose. TUTTI SAPPIAMO che il nostro Presidente non e’ IDONEO a questo ruolo, ma non molla per interessi personali! Adesso cosa dobbiamo aspettarci? Sicuramente qualcuno arrivera’, ma il problema e’ cosa arrivera’…
da alex74
Io giudico la gara di ieri che dice chiaramente e senza ombra di dubbio che in campo c'era una squadra di serie B e una di serie C. Tutte le cazzate dei soli 2 allenamenti e l' amalgama le lascio ai PROSCIUTTARI che si accontentano di farsi 2 birre al bar e cantare(DOPO 3 ANNI SOLO IL RITORNELLO) gente di mare. I tifosi e gli ultras sono ben altra cosa
da Warco
Ancora co Verratti?
da galeoneg
Letizia meglio a destra, Oliveri non è un terzino di una difesa a 4, i due centrali non sono portati a giocare con una difesa alta, nel centrocampo a due Graziani troppo leggero, Di Nardo buona riserva ma non può essere il titolare, di conseguenza se vogliamo salvarci: un terzino sinistro, un altro centrale difensivo mancino, almeno un centrocampista di spessore, un bomber da reperire entro il primo settembre.
da BrigadaBAN11
@Varsavia62 non per rompere il cazzo a Vivarini, ma sono d’accordo con te. Un 433 si adatterebbe meglio all’organico, il modulo lo conoscono già e non avremmo Dagasso che rende la metà nel centrocampo a due. Speriamo Vivarini, come Baldini, faccia marcia indietro sul modulo.
da Giooooo8
Verratti si è solo limitato a dare i soldi dei bond a Sebastiani in cambio della quota societaria. Pinocchio era alla canna del gas e ci passava i guai se non pagava i bond. Detto ciò credo che con 4 innesti di categoria possiamo giocarcela con Entella, carrarese,Mantova,sud Tirol,reggiana, Juve Stabia.
da LaNordEsulta
Ieri abbiamo avuto la prova di cosa voglia dire salire di categoria senza un progetto. E purtroppo senza possibilità di iniziarne uno. Ci ritroviamo in B grazie al miracolo umano e calcistico di un allenatore che è poi scappato a gambe levate. Avevamo di fronte una squadra organizzata e che ha cambiato poco. Non abbiamo perso a centrocampo né perché sono stati messi male in campo. Il Cesena ha un'altra intensità, altro ritmo, altra velocità di esecuzione. Sono caratteristiche che puoi mettere insieme solo col tempo e col lavoro in gruppo. Ai nostri ragazzi non si può dire nulla. E non ha senso parlare degli assenti, non sarebbe cambiato nulla. Leggo inviti a mettere mano al portafoglio. Ma lo avete capito che cullù il portafoglio non ce l'ha? È l'unico bresidende che campa di bresidenza nel calcio professionistico. Alla già carenza di moneta, si è aggiunta la "inculata" dell'obbligo di riscatto per Dagasso (1 mln) che blocca tutto il resto. Un po' come Verre all'ultima serie A (vi ricordate come Pozzo lo inculò?). Cussù di suo non ha un euro bucato. Tutto ciò che si ritrova l'ha tirato fuori dal nostro Pescara. 17 anni fa leggevi i nomi della cordata che ha salvato il Delfino e trovavi De Cecco, Caldora, Edmondo, Di Tieri, Iannascoli....Sebastiani. E mentre gli altri li conosci e sai di cosa vivono, arrivi a Sebastiani e dici MA CUSSÙ CHI CAZZO È? E ora per fare arrivare qualcuno ovviamente mica si mette a disposizione un budget adeguato....no, si chiama "chi di dovere". UMILIANTE.
da Nu76NU
Necessitiamo di minimo 4 giocatori seri non pedine, il gollaro che attrae difensori, un ala che salta l'uomo, un centrocampista di struttura con buon fosforo e centrale difensivo di qualità. Ieri a pare olzer e fino alla paparea desplaches il resto tra 5 e 4
da frittura
Anche il Cesena aspetta la fine del mercato vero? Bisoli Shpendi... i migliori e ossatura della squadra tenuta e piccoli aggiustamenti. Una cosa checqui ce la sognamo.
da cris68
Chissà se marco lino ha visto la partita. Perché lui sogna di giocare in A col Pescara. Sogna pure..
da Merlino
Era purtroppo palese che sarebbe andata così...spero che si mette rimedio a tutto ciò ma con pinocchio ho i miei dubbi. Mi auguro che vivarini si faccia sentire nei luoghi opportuni e a fine mercato dica veramente la sua Non so se di nardo può essere un giocatore da b...conoscendolo non credo poi.... Lo so che senza soldi non puoi fare mercato ma se non hai gli euro mettici le idee se sei bravo. Fino ad ora foggia ha preso di nardo,Graziani che non può giocare in b,brunes sconosciuto Sgarbi non pervenuto...mi che idee poche. Speriamo si migliori e FORZA PESCARA...
da giorgiodigio
Conoscendo la "storia" di Sebastiani sono sicuro che chi di dovere provvedere a far arrivare qualche buon giocatore
da Varsavia62
4 3 3 tutta la vita ...sono sufficenti 3 innesti terzino, centrale e centravanti...e possiamo lottare x salvarci...ma dubito che il Gestore del Pescara ci metta na pezza....aspetto il primo di settembre come sempre...
da Orazi952
Marcolsus, è la solita boutade del mendicante. Sei anni fa siamo retrocessi sul campo, poi salvati a tavolino. L'anno dopo ha allestito una squadra ancora più debole e siamo retrocessi definitivamente. L'aveva persa la B ma non è valso a nulla. Solo chiacchiere.
da giorgiodigio
Pescarese72... Non sparare sentenze dopo la prima partita d agosto... Aspettiamo come detto la fine del mercato e ne riparliamo
da perez
Giorgio smettila per favore...vatti a fa nu giro a lu mare almeno vedi due bei culo e ti rassereni ...Anche se dovesse prendere dei rinforzi il tuo amato presidente è già riuscito a spegnere gran parte dell'entusiasmo che si era ricreato e comunque ha già dato un enorme vantaggio alle squadre avversarie facendo la preparazione con una squadra largamente incompleta ..ed ora che si ambienteranno i nuovi (ammesso che arrivino e per i quali molto probabilmente sarà sacrificato Dagasso) il distacco sarà già notevole ..Tutto questo a prescindere dall'esito finale. Perché cazzo dobbiamo sempre partire con il piede sbagliato?
da alex74
marcolaus il senso è che per lui o serie b o serie c non cambia niente. non fallisce perché è bravo nei suoi "giochetti". ce lo teniamo per ancora tanti anni purtroppo.
da perez
Comunque ho rivisto l'azione del primo gol del cesena ..cazzo Squizzato...gli stai affianco al portatore di palla ... ecceccazz mittece lu pete ..contrasta ..almeno non ha la lucidità di fare il triangolo indisturbato...Purtroppo mancano le palle a sta squadra ...tutti fermi ad osservare.centrocampo inesistente
da Max731
Poi non capisco l'entrata di Verratti non ha dato nessun volare aggiunto almeno così pare
da Max731
Effettivamente c'è incoerenza...si dice che la B è fondamentale e pi non investi su una squadra per una salvezza tranquilla.. non riesco a capire
da BrigadaBAN11
Ora come ora l’unica cosa che possiamo fare è attendere la chiusura del mercato e dare a Vivarini il tempo per mettere in campo una squadra che sia tale. Ieri la partita l’abbiamo persa a centrocampo. Sovrastati fisicamente e intimoriti dal salto di categoria i nostri centrocampisti non hanno fatto nulla per legare i reparti. Per me attualmente i due dovrebbero essere Dagasso e Valzania. Serve un rinforzo di categoria per ogni reparto e un portiere esperto per non caricare di troppe responsabilità Desplanches che comunque è fortissimo.
da Pescarese72
Giorgio non parlavi di playoff? io oramai ci credo visto che qua tu sei l'unico intenditore di calcio!
da Piero Torino
Tutti d’accordo sulle carenze dell’organico, ma se quelli che ho lì metto a cazzo, anche il giudizio sul reale potenziale e’ dato a cazzo
da marcolaus
Sebastiani ieri ha dichiarato “dobbiamo capire che la B per noi è vita”, mi spiegate il senso? Io ci trovo una incoerenza pazzesca, se la B è vita (ciò vuol dire che se retrocediamo falliamo) e devi salvarti, metti mano al portafoglio ed investi! Come ha fatto Avellino, Mantova, Padova, ecc…quest’anno si è puntato solo a incassare e prendere lo scarto dello scarto. Come cazzo pensi di fare la differenza con Di Nardo come punta che manco in C lo volevano (abbiamo battuto concorrenza di Ternana e Torres). Brandes chi cazzo é!? Graziani fino a ieri giocava con U21! Poi!? Solo Olzer, il resto nulla
da Smiths
Sebastiani e Masci gemelli separati alla nascita. Olzer ottimo, Desplanches bravo (cosa ha salvato nel primo tempo) meno nelle uscite. Urgono (se almeno vogliamo provare a lottare per la salvezza) 4 giocatori forti di categoria (Lapadula con tutto l’affetto può essere la ciliegina per una squadra forte), un prato decente, un tabellone normale (sindaco a mediaworld ci sono buone offerte) e uno stadio agibile. Il mister è bravo ma ad un certo punto abbiamo giocato con le riserve dell’anno scorso. Qualcuno ha dimenticato che la B è veramente un’altra cosa rispetto alla C.
da giorgiodigio
Ieri mancavano due titolari di categoria.. Io sono sempre dalla parte di chi dice è meglio fare una figura di merda con il Cesena che giocare con la pianese ed affini..la mia fiducia verso la società rimarrà tale fino alla fine del mercato.. Poi conteremo le pecore... Sicuramente non massacrero,,, 'mai un giocatore che indossa la maglia del. Pescara... Come fate voi x colpire Indirettamente Sebastiani.. Come detto io aspetto la conclusion del mercato dove sono sicuro che la squadra sarà puntellata.. Nel caso contrario trarro' le mie conclusioni...
da alex74
nuccio non ai rende conto. vatti a sentire cosa ha detto ieri sera e capirai che cussu" non ha nessuna intenzione di mettere mano al portafoglio
da alex74
La scusa dei giocatori che hanno fatto 2 allenamenti non regge caro vivarini. I gufi lo vanno dicendo da mesi cosa sarebbe successo e tanto è stato. Sono anni che cullu' ci prende per il culo con ste non campagne acquisti e pare che a molti piace pure. La verità, al netto dei non allenamenti, è che questa è palesemente una squadra inadeguata alla serie B. Ci vorrebbero almeno 4 elementi di spessore che non verranno mai perché i giocatori bravi, per giocare, chiedono dei soldi. Vorrei dirvi ben vi sta ma purtroppo è il mio pescara.
da Nuccio83
IO CREDO CHE SIA STATO UN BENE AVER PERSO IERI IN QUELLA MANIERA, NELLE INTERVISTE SEBASTIANI SI DICEVA SODDISFATTO DEL MERCATO… MAGARI ORA SI RENDERÀ CONTO CHE HA DETTO UN CASINO DI STRONZATE
da cris68
Tolto che il Cesena ha I soldi e Sebastiani no. Il Cesena 2 anni fa è salito in B con dei giovani forti di proprietà :I fratelli Shpendj, Berti, Donnarumma. Come avete potuto vedere sono ancora a Cesena tranne uno dei fratelli Shpendj Hanno preso Bisoli svincolato dal Brescia, Ciervo ha preferito loro a noi. Hanno fatto la preparazione con la squadra fatta al 90%. Lo ripedo da un po' di tempo :x fare la serie B non si può improvvisare ed arrivare all'inizio del torneo con la squadra da fare. Vedrete il mantova la prossima settimana, società che ha mantenuto il telaio dalla serie c. L'anno scorso hanno preso Mancuso, quest'anno bonfanti e Falletti. Noi siamo impresentabili in B. Faremo un campionato orribile. Spero di sbagliare
da Unodivoi
Come è già stato detto da molti su questo muro, queste cose succedevano nel passaggio dalla B alla A. Ora il livello dell'asticella si è abbassato e neanche più la B pare essere la nostra categoria. Speriamo di riuscire in qualche modo a mantenerla ma anche io la vedo molto dura!
da lucant
Squadra IMPRESENTABILE, al netto degli acquisti non fatti da pinocchio, ma la tenuta atletica! Il Cesena ci ha asfaltati, Ciervo andava al triplo dei nostri!! Sbaglierò, ma ho grandissimi dubbi su Vivarini
da ROBERT
Ovviamente e' solo la prima, sappiamo il magico seba come lo chiamo un mio amico di cosa sia capace, quest'anno battuti tutti i record con campagna non acquisti che ha reso una squadra che doveva giocare la b inferiore di quella che aveva giocato la C, perfino l'illustrissimo profeta e'stato catastrofico ieri sera, difesa da brividi potremmo chiamare alla nuovo programma alla canovacciolo, se dopo ieri sera non mette mano al portafoglio e fara' arrivare almeno un 4 giocatori degni la B sarà una vera e propria umiliazione, naturalmente spero di confermare a me stesso che non capisco un c......di calcio ????
da I_love_Pescara
Comunque già settimana prossima capiremo molte cose considerando che il prossimo avversario del Cesena è l'Entella
da daniele
La gente che hai visto oggi non la rivedrai per molto tempo....purtroppo Pescara va così ...ma non è colpa tua...ma del pezzo di merda che si fa chiamare Presidente....non puoi salire di categoria e, SISTEMATICAMENTE, distruggere una squadra invece di rafforzare...solo che prima lo faceva dalla B alla serie A ...ora anche dalla C alla B....Baldini l'ha capito e ci ha lasciato x questo..tu lo capirai...guarda caso i nostri allenatori durano max 1 anno con la MERDA di Presidente
da solosbannato
Mi sembra di leggere le. stesse cose dell'anno scorso, soltanto si parla meno del fallimento. Il cencione ci sta sempre, come. lo scorso anno, ma stavolta per la B ha fatto la campagna acquisti a zero, questa sconfitta lo farà rinsavire un pochino e capirà che se non mette mano al portafogli si rischia sul serio. Però, anche voi, dare sentenze alla prima giornata...
da Mujell
Indietro atleticamente,poche idee e anche confuse,hanno dato tutto,ma al momento siamo questi,pronostico azzeccato avevo detto 1-3 per loro,so purtat sfig o ci ho visto lungo,ai posteri l'ardua sentenza...
da wpe62
Vattene hai ragione, io non ce l’ho con i giocatori ma con chi pensa di poter fare una squadra negli ultimi giorni di mercato a campionato già iniziato senza nemmeno avere degli obiettivi precisi in fatto di acquisti. E’ chiaro che Olivieri è Di Nardo sono ingiudicabili visto che sono arrivati da tre giorni ma il punto è che dovevano arrivare prima e insieme a loro tanti altri per essere competitivi fin dall’inizio. Ora, ammesso che il Pescara riesca a diventare una squadra competitiva, le domande sono quanto tempo ci vorrà e soprattutto che distacco avremo dalla zona salvezza ?
da PESCARA FOREVER
Il Cesena è squadra di categoria e nemmeno top, noi purtroppo no. Abbiamo avuto la fortuna di pareggiare con l'unico tiro in porta della serata ma il risultato non è mai stato in discussione. 2 errori ci sono costati 2 gol ma questo deve ricordaci che la C non è la B. Male male stasera... Pinocchio vedi che devi fare...
da Vattene
Sbagliato non far giocare Meazzi titolare Secondo me il ragazzo ha l’entusiasmo del gran finale dell’anno scorso e bisogna sfruttare questa scia ….
da Vattene
Siamo un cantiere ancora da aprire manco le transenne ci stanno…però è molto triste leggere commenti solo di pancia …A me i tre nuovi arrivati non sono dispiaciuti Purtroppo Oliveri (arrivato due giorni fa !!) ha fatto l’errore che ha provocato l’1-2 e i giudizi sono condizionati ma ha il primo tempo ha tappato buchi ovunque in fase di non possesso in un centrocampo impresentabile Olzer bravo in fase offensiva ma carente per ora in quella di non possesso Il portiere il primo tempo ha parato 3 gol strasucuri…poi ti fa la papera del terzo gol Ci sta . Ma non buttate sentenze sui singoli Adesso .
da Piero Torino
Riguardatevi la partita, e se veramente sostenete che Vivarini non ha sbagliato a impostare la squadra, la chiudiamo qua.
da Warco
Se cullù come ha detto pensa davvero che per noi la serie B è vita, farebbe bene a considerare seriamente il da farsi perchè se ricaliamo mi sa che stavolta chiude bottega per davvero.
da bolgiabiancazzurra
Come si prevedeva già e abbiamo toccato con mano la nostra debolezza squadra davvero mediocre che in B farà molta ma moltissima fatica non ci vuole uno scienziato a vedere e dirlo se non si prendono 5/6 giocatori di livello ricaliamo a picco come non mai ....Olivieri Deplanches imbarazzanti Graziani troppo acerbo squadra per me davvero debole
da PresidenteVerratti
Mi dispiace per letizia ma ciervo se la cot sott. Stenderei poi un velo pietoso per Oliveri che a parte l'errore che poi effettivamente ha condizionato la partita non mi è sembrato pronto. Forse gli esterni sono mancati più che in altri ruoli.
da PresidenteVerratti
Mi dispiace per letizia ma ciervo se la cot sott. Stenderei poi un velo pietoso per Oliveri che a parte l'errore che poi effettivamente ha condizionato la partita non mi è sembrato pronto. Forse gli esterni sono mancati più che in altri ruoli.
da Warco
L'allarme rosso è già suonato da 1 mese, fare discorsi tipo siamo alla prima giornata c'è tempo, significa non aver capito una mazza.
da perez
Io non dò la colpa a foggia ...provateci voi a fare mercato con due spicci ..Olzer è sicuramente un buon acquisto ...qui aspettiamo gli ultimi minuti del calciomercato con il cappello in mano ..Mi dispiace solo che la curva stasera si è appecorata ...solo un timido coretto contro il magnate a fine partita ... Chissà come mai ...
da cris68
Sepe si è appena svincolato dalla salernitana
da Giooooo8
Ciao a tutti! Vorrei provare ad analizzare la partita e la situazione. Oggi abbiamo giocato con 7 giocatori nuovi, 2 dei quali arrivati 3 giorni fa. Co vuole pazienza e un po' di tempo per amalgamare ed affiatare la squadra e nello stesso tempo rendersi conto che il campionato è una serie A2. Detto ciò urgono 4 rinforzi di categoria, secondo me con 4 rinforzi, un po' di tempo e pazienza possiamo salvarci.
da ale1963
Quando non programmi neanche fove devi fare il ritiro e poi ad elemosinare ad Ovindoli è Celano, è chiaro che parti male. Io confido ancora in Vivarini e nell a sorte.
da perez
Il portiere è un ruolo fondamentale..non contano solo le patate tra i pali ma anche nelle uscite ed inoltre ci vuole esperienza perché il portiere come ultimo ultimo deve chiamare la difesa ...urge un portiere di esperienza ...anche solo per affiancarlo ed assisterlo nella crescita..Cin tanti portieri liberi ci affidiamo ad un ragazzo ..sicuramente bravissimo ..ma che viene a fare esperienza qui per poi tornare alla propria squadra...Questa è una operazione da dilettanti allo sbaraglio o si taccagni cui interessa solo il premio di valorizzazione
da mbejamme
La marionetta di Cullu’ quando torna a spararle? L’anno scorso la magia ci ha tirato su, Cullu’ quest’anno ci vuole tirare giu’! Troppo poche le parole a fine partita, doveva essere sommerso nel momento clou all’inizio. Il nostro male e’ lui, resteremo sempre una meteora che viaggia senza meta, sballottata a destra e sinistra senza sapere se ci schianteremo o eviteremo collisioni!
da wpe62
Pescara era una grande piazza in B fino ai tempi di Pillon, poi siamo diventati la cenerentola e con 4 campionati da mediocri in C, (anche l’anno scorso abbiamo preso 16 punti dall’Entella), siamo ancora meno. Inutile parlare di appeal, attualmente pure la Juve Stabia ha più appeal di noi grazie al nostro amico cazzaro.
da max@max
La carenza più evidente è cullu'...a cui auguro 9gni bene.. Oltre lo scempio in campo anche la pseudo organizzazione..cazzo fai entrate le societa affiliate c9o relativi parenti ai distinti creando discussioni con chi aveva regolare biglietto o abbonamento??? Morto di fame???????????? aprivi la sud e li mettevi tutti li...
da Giampaolo
Smiths e poi si lamentano pure che non siamo una grande piazza! Un teatrino. Gente che continua vantarsi su fasti passato oramai grigi. Su Deplanches come Warco penso che sarà un nuovo Perin, probabilmente arriverà in alto ma noi non ci possiamo permettere di svezzarlo. Il portiere è ruolo troppo delicato.
da Fafinho=
Senza 5 6 innesti di categoria siamo spacciati. Stasera molto peggio del previsto. Rischiamo di fare la B come le ultime serie A...
da cris68
Basta guardare come si muovono le altre società. A Pescara con Sebastiani si improvvisa tutti gli anni. Tutte le altre hanno le squadre complete in ogni reparto. Devono solo completare la rosa. Noi invece dobbiamo fare ancora la squadra. RIDICOLI
da Vince
Altra cosa... non mi sento di colpevolizzare più di tanto Foggia... non è ai livelli del grande Nucifora che ti faceva le squadre competitive veramente con due nocelle... però i giocatori buoni come Ciervo sono stati individuati... poi sono sfumati per ragioni che conosciamo tutti.
da Warco
Far giocare questo portiere è un errore, come lo fu a suo tempo con Perin. Magari è bravo ma non può fare esperienza sulla nostra pelle, che già siamo disastrati abbastanza di nostro. Cullù per prendere quattro soldi dal Palermo mette a rischio la categoria, Vivarini farebbe bene a chiedere un portiere di esperienza che di svincolati ce ne sono parecchi.
da gips
Di positivo il fatto che è lampante che con la rosa attuale non vai da nessuna parte! Occorrono minimo 5 calciatori di spessore
da Smiths
Complimenti al presidente per la consueta squadra all’altezza della situazione, per il sistema di filtraggio all’ingresso e per lo speaker di livello altissimo. Complimenti al sindaco per l’inagibilità della tribuna, per le condizioni del prato di gioco e per il consueto tabellone di altissimo livello.
da cris68
Sebastiani :non sono preoccupato!!! Lo dico da oltre un mese, sarà un anno di umiliazioni. Poi spero di sbagliarmi e chiederò scusa Com qualcuno mi ha detto
da perez
Gli errori difensivi sono stati evidenti ma il cesena ha straneritato ..centrocampo leggero ..Graziani inadeguato
da Vate10
Portiere ottimo tra i pali, inguardabile in uscita (come si era visto domenica). Di nettamente positivo solo Olzer
da perez
Siamo un cantiere ..ma va ..il campionato è iniziato ....di chi è la colpa che siamo in cantiere aperto?
da pytoos2
Far giocare di Nardo e Sgarbi insieme è da scellerati.. Oliveri e Graziani sono inguardabili. Pure i cambi tardivi e serve un centrale al posto di Letizia che deve fare l’esterno. L’unica speranza è un mercato fortuito.. ma non ci credo
da alex74
Adesso valuti le carenze? ma che allenatore sei pure tu?
da Vate10
Sebastiani: “oliveri ha fatto il suo” No comment
da Vince
In realtà su era vista già dalla partita con il Rimini che la squadra così com'è avrebbe fatto fatica in serie B. E con il Rimini c'erano anche Dagasso e Valzania. Secondo me a centrocampo o prendi uno fisicamente forte o ci rimetti Valzania o passi ad un centrocampo a 3 oppure lì in mezzo ti coglionano come successo oggi arrivando nella nostra area con una facilità estrema.
da marcolaus
Profeta ha detto una cosa sacrosanta dopo l’intervista di Ciervo, che ha dichiarato “ho preferito andare in una grande piazza” (riferita a Cesena). Pescara ha perso appeal negli anni, la C, la contestazione e là mentalità ha fatto sì che Pescara da grande piazza che era si è ridimensionata molto agli occhi esterni. Probabilmente noi tifosi ancora abbiamo metabolizzato quest’aspetto, e non so se riusciremo a metabolizzare negli anni il tutto.
