Pescara, prima defezione:Paponetti si opera

Si registra la prima defezione per il gruppo di Andrea Camplone.

da Donato Giampietro
1.724

Si registra la prima defezione per il gruppo di Andrea Camplone. Si è fermato, infatti, Luca Paponetti che si è sottoposto ad un piccolo intervento di pulizia al ginocchio destro. I tempi previsti per il rientro si aggirano intorno al mese. Preparazione, dunque, praticamente saltata per il centravanti marsicano che potrebbe essere costretto a disertare anche la prima di campionato.

Commenti
25

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da realista

cosacosa?? Salta la preparazione e l'avvio del campionato??? MA ALLORA DIO ESISTE!!!! Grazie Signore!!! laugher laugher

da karlopro

Mora è uno di quei giocatori già bloccati dal Pescara, ecco perché non ancora ha firmato con nessuno

da biancazzurro_

LU SAGNON DI PAPONETTI è FURBO, PUR DI SALTARE LA DAOLOROSA E FATICOSA PREPARAZIONE SI è FATTO OPERARE EDESSO, COSI' SI FA POPONE' INCOMINCIAMO BENE QUEST'ANNO laugher laugher ma da cazz ti prisint?? laugher

da Vik^

Finalmente una buona notizia...con papogol fuori gioco la prima di campionato abbiamo almeno qualche possibilita' di vincerla!!! Comunque volevo far notare che il papo nazionale non perde occasione per dimostrare che razza di vilattone sia. L'intervento a cui si e' sottoposto non si e' reso necessario tutto d'un tratto ma lo sapeva che andava fatto e llu vilattone invece di programmarlo per maggio/giugno in modo da tornare disponibile per la preparazione lo ha programmato adesso in modo da saltarla !!!!Mica si poteva perdere l'apertura del Jambo... NTI PROPRIE VOJE DI FA NU CAZZ!!!!

da BUMMALITT

prima notizia buona laugher laugher

da lorenzo

nooooooooooo porca p..... quindi domani nn ci sarà????mannaggi gli dovevo dire un pò di kose......

da PELLARO

MENO MALE !!! PAPONETTI INUTILE

da Aleks.

E' vero, pure Vitale è buono. Può giocare anche a destra. Simonelli gli fece giocare diverse partite all'inizio, 3 anni fa.

da biancazzurro_

a sinistra tenem Vitale che è molto+ forte di Vicentini e soprattutto ha sempre giocato negli ultimi 2 anni, Vicentini è meglio che lo mandiamo a gicare in C2 tipo Celano Valle del Giovenco ecc.. che poi tra l'altro sta sempre fracico, negli ultimi 2 anni ha giovato 10 partite compresa la primavera

da bolgiabiancazurra

proviamo ad azzeccare una formazione ? nicoletto vicentini ? ? vellucci ? ? ? ? ? ?

da Aleks.

In bocca al lupo a Paponetti (ma non è che state esagerando con questo ragazzo?) e speriamo che, come dice il Messaggero di oggi, davvero ritorni Rudy Nicoletto, uno dei pilastri della squadra dell'ultima promozione. Da allora non abbiamo più avuto un terzino destro di ruolo, abbiamo sempre riciclato i vari Aquilanti, Pagani, Fanucci, Zoppetti. Anche per questo abbiamo collezionato 3 retrocessioni su 4 negli ultimi campionati di B. A sinistra si DEVE puntare su Axel Vicentini che secondo me è fortissimo. Ricordatevi Pescara-Bologna con Ballardini.

da biancazzurro_

l'ha fatto apposta, per non fare la preparazione, quindi già è un bandone popponetti e avrebbe avuto bisogno di una preparazione specifica e + dura, mo salta pure un mese, stem a apost, cussù andrà in forma sci e no a dicembre, ma favvangul papponè che cazz si rmast a fa??? pizzaonhead

da gattabeninicamplone

x massimo: quella tua non è una Provo.caz.ione! E' una gran Provo.CAZZATA! eyed eyed

da braciola

e pensare che grazie a lui abbiamo avuto l'unica gioia dell'anno scorso... la vittoria sul genova.. si è inventato un rigore... (figurati come eravamo messi)

da elioelst

cartman

da gattabeninicamplone

Buongiorno a tutti! Finalmente una buona noztizia! A parte gli scherzi, auguri a Papogol, e visto che ci sta si facess arpulì pur la coccia! Mo però fate tutti come me: JETVN A LU MAR!!! Ci vediamo domani a Caramanico!!!

da torellobrindisino

cmq ma coma cazz si fa a rinnova il contratto a cussu pizzaonhead

da 11

Papponè mo ti lu temp pi scì la ser vero?

da shadow

E' vero che nel ruolo di terzino sinistro abbiamo Vitale e Vicentini, ma Mora sarebbe rimasto volentieri senza fare questini di categoria e inoltre ha solo 28 anni; vabbè speriamo nell'esplosione di uno dei nostri!

da delpescara

finalmente notizie positive...manco in terza categoria, cesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da torellobrindisino

shadow credo si voglia puntare su vicentini quest'anno

da shadow

Foggia....trattativa in entrata che potrebbe concretizzarsi, per ora, è quella relativa al terzino sinistro Nicola Mora, ex Piacenza, Pescara, Napoli (in C1) e Bari, attualmente senza contratto: raggiunto l'accordo, manca davvero poco alla firma.Fonte Tuttomercatoweb ...per noi non andava bene?

da maxx

evvai!!! inizizno le notizie positive la prima + 3 laugher laugher

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!! Questa notizia mi ha praticamente rovinato il week-end!!! cry .....Per fortuna che il nuovo attaccante adesso lo prenderemo tra gli Allievi!! pizzaonhead Saluti laugher

da torellobrindisino

ma nz putev opera a giugno su ndondl? ma come cazz si fa...vabbò non è una gran perdita pizzaonhead