Sorteggiati i nuovi gironi della Coppa Italia di serie C 2007-08

I biancazzurri inseriti nel girone "N" con Giulianova, Pescara, Samb, Sangiustese e Teramo.

da Redazione
3.164

Questo pomeriggio sono stati sorteggiati i nuovi gironi della Coppa Italia di serie C 2007-08, manifestazione dove vi prendono parte ben 110 societa' cosi' ripartite: 36 di serie C1, 54 di serie C2 e 20 societa' nominate dal comitato Iinterregionale (serie D). Per i biancazzurri sono in arrivo i primi derby della stagione, infatti la compagine adriatica e' stata inserita nel GIRONE "N" comprendente (in ordine alfabetico): GIULIANOVA (C2) - PESCARA (C1) - SAMBENEDETTESE (C1) - SANGIUSTESE (D) - TERAMO (C2).

Commenti
86

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da franz

Si lo so, proprio per il discorso dei giovani che sappiamo. Onde evitare altri equivoci, per il momento non scriverò più, ci risentiamo su questo sito in tempi migliori. Fingers crossed! A domani sera allora, ciao ciao

da man

franz sii fiducioso...e poi Galeone l'hai fatto venire tu....aspetta pss

da franz

man, ma mo dovessimo litigare noi 2 per sta cosa? Per favore, tieniamo le due cose distinte e separate. Anche sul fronte pescara, lo sai quando c'è stato bisogno di dare una mano, sono sempre stato disponibile. Il mio è uno sfogo perché sono molto molto amareggiato Se pensi che la cosa vada sul personale, allora questo è il mio ultimo post ( a malinquore) fino a quando le cose non miglioreranno. Un abbraccio

da *SSNV*

X MILANO CMQ LA CANZONE DI CUI PARLI LA FANNO ANCHE GLI ANCONETANI SOLO CHE AL POSTO DI "LALALALALA" FANNO "CE VOLEMO CE VOLEMO MENA' CE VOLEMO CE VOLEMO MENA'" CON UN GESTO PARTICOLARE DELLE MANI INTORNO ALLA TESTA. NON ABBIAMO QUINDI L'ESCLUSIVA. TANTO PER LA CRONACA. ANCONA MERDA.

da man

dai franz.....alle spalle?????

da franz

a piè, state parlando per caso di me? Avete mio tel e email, se ci sono problemi, potete tranquillamemente chiamarmi, invece di parlare alle spalle!

da gattabeninicamplone

Io rilancio con un bel pranzo venerdì a Caramanico!

da thefox

Dai..raffreddiamo gli animi!!!domani magnata alle fraschette..e facciamo venì pure pescaradaroma..GATTA tu ci sei? viene anche Barisciano..

da Fata

per pescaradaroma: Buongiorno a te, sono curioso di sentire la tua sulla PC UK LIMITED! FORZA PESCARA!

da man

ca fatt di stran....si mette a rompere le p. senza motivo a pescaradaroma...l'unico che cerca di rincuorare...e che ca....!!!

da thefox

x GATTA: perchè? c'à fat di stran?

da savo

MORANTE NON ERA UN OBIETTIVO DI MERCATO DEL PESCARA!!!!

da savo

OGGI 31/08/2007 PINCIONE NON SI VEDE E NON SI SENTE.........

da franz

'ngulo che formazione! bene, più tardi allora chiamo il coniuge maschio in ufficio!

da thefox

Sci..pè mò pare che siamo solo celle..bisognerebbe chiedere al Gallo se ha agganciato qualche gallina!!!ma dubito fortemente!!dovrebbero venire anche i coniugi trasteverini..se si degnano di rispondere alle email..

da franz

freeeghete! Una bella e sana abbottata di panza alle fraschette prima di ripartire per pescara dove ci aspettano li cannilicchje! Ma quindi siamo tutti celloni? Se ci fossero altre donne, potrei proporlo ad una mia amica e sua collega

da Fabro

NUOVO STADIO - "Vedere l’Emirates ha rafforzato la mia convinzione che sia un business interessante, ma non facile da fare in Italia: noi di certe cose parliamo, loro le realizzano. Parola di Massimo Moratti, Da buon intenditore... poche parole! Amministratori LUCRATORI E BASTA!

da thefox

Anzè..Coma it le ferie? dumanasser ci vi bbuttà la panz nghi nù?? ci putem purtà pur PESCARADAROMA!!! ci facem na frec di risat!!!

da Pescarese100%%%

Esiste solo il Pescara!?! Se le cose continuano così, il Pescara non esisterà più!!!

da franz

uè….si rivede pure thefox! A piè, io sto incazzato nero, dopo la mia settimanella di ferie scopro con "piacere" al mio rientro che la situazione è sempre più drammatica. Comunque "pescaresedaroma" non lo conosco di persona ma indirettamente tramite voi se ti riferivi a me

da thefox

la cosa comica è che tutte ste persone che litigano tra loro si conoscono di persona!!! stiamo cominciando a delirare tutti...forse è ora di andare tutti in vacanza..

da gattabeninicamplone

BASTA con questa farsa tra Pincioniani e anti-Pincioniani! ESISTE SOLO IL PESCARA!

da BUMMALITT

SI PESCARADARO'....ADESSO CHE LECCA IL SEDERINO AL TUO PINCIONE E' DIVENTATO UN PERSONAGGIO DEGNO DI MONUMENTO. laugher laugher GIAMPIETRO=PESCARADAROMA laugher laugher

da franz

innazitutto non permettirti di offendermi perché io non l'ho fatto con te. Le risposte non devi darle a me ma a tutti i tifosi utenti del sito che si sono create, come me, delle aspettative in base alle tue dichiarazioni. Ti prego solamente di non fare terrorismo psicologico nel proseguio con le tue pseudo soffiate perchè urti la sensibilità di noi tifosi che stiamo vivendo un periodo molto delicato e l'unica cosa a cui possiamo aggraparci in questo memonto è la speranza. In sintesi, sei hai delle informazioni CERTE, sono le benvenute, altrimenti è meglio rimanga silenzio. Passo e chiudo.

da Fata

per pescaradaroma: Buongiorno a te, sono curioso di sentire la tua sulla PC UK LIMITED! FORZA PESCARA!

da vince

la cosa che piu fa incazzare è il silenzio. ultimamente si sono fatti sentire solo quando si sono sentiti offesi....ma siamo sicuri che non si meritano proprio nessuno di quegli insulti....?

da Fata

X PiloniMottaMOsti: Sono soltanto un tifoso, come te! Però, ottimista (e atipico), come dici tu, è vero! Non credo di sapere più di te e degli altri! Come hai ricordato nel tuo post, la mia è "VOGLIA" di crederci! Perchè? Diciamo che tutto si basa su sensazioni, maturate osservando fatti (tra cui la società UK LIMITED, semprechè si riferisca al ns. Pescara!?, Galeone, Camplone, Massara) e informazioni, le poche significative che sono trapelate in questi mesi, che se confermate e realizzate non possono che significare l'intenzione di creare qualcosa di strutturalmente solido ed affidabile (tra cui stadio, centro sportivo, staff coordianato di supervisori, ecc.). Il problema è che per tutto questo occorre tempo, quel tempo che molti di noi non sono più disposti a concedere perchè logorati dallo stesso! Un'ultima considerazione sulla PC UK LIMITED, nonchè una provocazione: come hai verificato di persona, basterebbe acquistare gli atti societari disponibili on-line per scoprirne i dettagli! FORZA PESCARA!

da kanidja

Sono stato via due settimane e ho notato che non e cambiato niente. Purtroppo a parte che la CHAT non ce piu? COME MAI?

da pescaradaroma

franz non ho ancora quarant'anni e comunque anche se oltre i trent'anni non mi abbasserò piu' a scrivere ad un pupazzetto come te...ciao a tutti e scusate a tutti...e non deridete donato perchè non ha inserito le foto sullo stadio poichè se tutto va bene dovrete/dovremo poi fargli un monumento...saluti e forza pescara..sempre!!!!

da franz

visto che sei presente, cosa puoi dirci a difesa delle tue affermazioni fatte qualche tempo fa? PS ti prego, hai 40 anni, non fare lo sfigato con la regola del nonnismo sul sito, è penoso oltre che ridicolo

da vince

x king: ma tu credi che il 1 agosto pincione farà un comunicato? il 27 l'ha fatto?

da BUMMALITT

LA FOTO DELLO STADIO STAVA SU WWW.MAGICOPESCARA.NET....E GIAMPIETRO DORME DORME..

da realista

Pincione... i soldi... la serie B... la serie A... Baron... Lu califf... Papponetti... Colonnello... Leone... Epifani... Bla bla bla bla bla... laugher

da pescaradaroma

X franz...io ci sono sempre....sei tu che sei nuovo...purtet rispett

da franz

a metà agosto ti pu je accattà solo le ciammariche….anzi, manghe quelle picchè ci sta lu ferme biologiche!

da FeMy*

il 1 agosto? Un altro D-day? Pinciopne l'ha detto: i soldi arriveranno a metà agosto perplex

da FeMy*

io cerco di essere fiducioso ma molti devono capire che siamo l'unica società del calcio italiano che non ha soldi per fare acquisti e siamo al 1 agosto. Si vabbè fiducia a Pincione ma è naturale che dopo una settimana e mezzo di silenzio assoluto uno sbrocca! Cmq pincione deve ringraziare camplone massara galeone e quei giocatori che si stanno allenando senza contratto (leone). Senza di loro manco stavamo con un allenatore pizzaonhead

da Pescarese100%%%

Che comunicato ci sarà il primo agosto? Sarà l'ennesima data non rispettata???

da Pescarese100%%%

Io spero ancora nel buon cuore, nella pietà, di qualche impreditore della zona. Perchè così non si può andare avanti! "Questo" ci porta al fallimento! Facciamo come i tifosi del Bari, sollecitiamo noi qualche imprenditore. Ad esempio mandando delle e-mail o delle raccomandate a DE CECCO, TOTO o DI VINCENZO.

da king

aspettate il comunicato del 1 agosto. nin facet li caprun

da vince

Io sono sempre stato contro le offese personali. ma ditemi un po voi se si puo andare avanti così...ancora senza soldi e il presidente non dice una parola che chiarifichi.ormai tutti i giocatori piu importanti della categoria si sono tutti accasati, o quasi.l'entusiasmo iniziale si va viavia smorzando.faccio grandissimi complimenti alla dirigenza. per ora è l'ennesimo anno consecutivo che ci prendono per culo.

da semprepe

dai abbiamo preso camplone, massara allenatore galeone forse rocco pagano....ah è vero siamo nel 2007 e non nel 1992 pizzaonhead sdrammatizziamo che è meglio

da franz

Messaggio per "PESCARESEDAROMA": dove sei finito? Non parli più ora? Tu non eri quello che diceva che: 1) iaconi aveva già bloccato 12 giocatori 2) che questi giocatori si sarebbero regoalarmente allenati nel ritiro di caraminico 3) che il presidente avrebbe messo in piedi una squadra per la promozione diretta 4) ...ah, dimenticavo...che c'aveme murì!!!

da FeMy*

pincio ni pu fa cusci pero eccheccazz! pizzaonhead cry

da FeMy*

Raggiunto l'accordo tra il Pisa calcio e il Treviso per il passaggio in neroazzurro del difensore centrale Stefano Lorenzi, classe 1977. Il giocatore raggiungera' il ritiro di Norcia nel pomeriggio di oggi dopo aver superato le rituali visite mediche di idoneita'

da mimmo74

31 luglio ancora silezio sul fronte acquisti, questa situazione è diventata avvilente e sono sicuro che tra qualche giorno, se le cose non cambieranno, il gale rinuncerà al suo incarico ed anche andrea e ricky faranno la valigia...: ormai l'unica cosa che mi resta da fare (calcisticamente parlando) è contare i giorni che ci separano dal campionato che vorrei, non iniziasse mai!!! Grazie Pincione per tutto questo e grazie per le tue promesse che "stai mantenendo giorno dopo giorno..." Mah, mi sento veramente triste e sconsolato se penso al presente ma se mi imbatto nel futuro..è desolante!!!!!

da kanidja

Oggi è il compleanno di: - Daniel Ciofani (22) (GRAZIE SOLOPESCA.COM)

da Pescarese100%%%

Scibilia - Paterna - Pincione. Sempre peggio! Il prossimo presidente chi sarà Mario "damm caccos"??? Almeno lui ci farebbe fare due risate. Questi, soprattutto gli ultimi due, ci hanno dato solo delusioni!

da FeMy*

moscardi forse al Prato, delli carri forse alla samb, Morante quasi sicuro al padova...e a nnù?! boo

da carpe

I lavori per la ristrutturazione dello stadio Adriatico inizieranno dopo Gennaio 2008.E una volta che saranno iniziati sarà compito della ditta aggiudicatrice dell'appalto, fare in modo che il Pescara possa continuare a giocare sul proprio campo fino al termine del campionato.Questo è emerso dalla conferenza stampa di presentazione del progetto di risrutturazione dello stadio Adriatico in vista dei Giochi del Mediterraneo 2009, un progetto il cui bando è stato appena aperto e che prevede entro e non oltre 300 giorni dall'inizio dei lavori un completo restyling della struttura. Il progetto di restyling dello stadio Adritico prevede, a fine lavori, un impianto da circa 22mila posti (pochi in meno della capienza attuale), il completo rifacimento della tribuna Majella (che sarà in parte coperta anche nell'anello superiore e sarà il primo lavoro da fare), due ascensori, due tunnel, una nuova tribuna stampa, una sala vip, negozi, una pista di atletica nuova di zecca, una pista di riscaldamento esterna (nell'area accanto l'antistadio), l'introduzione di spazi polifunzionali.

da GG

LALALALALALALA'!

da Duka

Coma facev?

da GG

... ma faceva LALALALA!

da biancazzurro_

PREPARIAMOCI PER LE PRIME FIGURE DI MERDA .... cmq__ Mercato - Sul fronte acquisti non ci sono grandi novità. La società abruzzese sta pensando di fare breccia nel cuore di Fabrizio Cammarata (nella foto), attaccante senza un club che ha casa a Pescara. Non improbabile una sua terza avventura con i biancazzurri, qualora nelle prossime ore continuasse a non ricevere proposte allettanti. Nonostante l’età (32 anni) in serie C1 potrebbe ancora fare la differenza, soprattutto se circondato da un ambiente positivo come quello attuale di Pescara.

da ERA_ORA

elioooooooooooooooooooo

da elioelst

cartman Nonostante il momento...felice di essere stato presente a Caramanico. Saluti alla famiglia ed a Olivieri Raus rincontrato per l'occasione.

da 80

PURTET RISPET!!!

da king

so sbaiat e' lu cuntrarie ma cem capit

da king

che bello amare la nostra maglia. dopo 6 retrocessioni in 4 anni abbiamo dimostrato cosa vuol dire amare questi colori. NOI CI SAREMO SEMPRE!!!!!! PECCHE NU SEM NU"!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da MILANO

MI RICORDO UNA VECCHIA CANZONE CHE CANTAVANO SEMPRE GLI ULTRA , NON RICORDO LE VERE PAROLE MA FACEVA LALALALALA..CESENA VAFFANCULO LALALALALA CESENA TI ROMPO IL CULO LALALALALALA LA PRIMA VOLTA LA SENTI IN CAMPEGGIO A RICCIONE CANTATA DA ALCUNI RAGAZZI CONOSCITI LI, BOLOGNESI. ERA IL 1994 SCUSATE SE STE COSE LE DICO MA ALLA FINE SONO COSE VERE IN CAMPEGGIO C'ERANO CON ME PURE 5 RAGAZZI DI PESCARA! A QUESTA CANZONE SEGUIVA ROMAGNA MIA ROMAGNA IN FIORE TU SEI LA MERDA TU SEI IL FETORE QUANDO TI PENSO VORREI CAGARE IN QUELLA MERDA CHE CHIAMI MARE..CESENE CESENA VAFFANCULO laugher

da Alex_sbafone

Padova scatenato: c'è anche Morante 30.07.2007 22.38 di Mario Ciampi articolo letto 342 volte Prosegue senza sosta, grazie all'ottimo lavoro svolto dal direttore sportivo Mauro Meluso, il mercato in entrata del Padova. Dopo Max Varricchio e Antonio Di Nardo, il diesse patavino ha messo le mani su un altro attaccante: il bomber della Sambenedettese Daniele Morante. Dalla sua la società biancoscudata, che garantirebbe al presidente della Samb Tormenti circa 500 mila euro, ha anche il gradimento del forte attaccante romano che, al Foggia, ha preferito il Padova (ed il ricco ingaggio).

da 80

x M@ARCO: DOVE HAI PRESO LE FOTO DELLO STADIO?? cartman boo cartman boo

da 80

x M@ARCO: DOVE HAI PRESO LE FOTO DELLO STADIO?? cartman boo cartman boo

da 80

X OLIVIERI RAUS: quando scadra' questo tempo??? boo cartman boo cartman

da king

la cantavano sempre gli ultraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

da king

mi ricoedo una vecchia canzoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
..............................
...........

da brunonobili

Prato: piace Moscardi 30.07.2007 20.42 di Stefano Sica articolo letto 242 volte Il Prato ha messo gli occhi sul centrocampista 33enne Damiano Moscardi, l'ultima stagione 18 presenze con il Pescara. Se decidesse di accettare l'offerta della società toscana, Moscardi, pratese doc, farebbe rientro tra le fila dei Lanieri a distanza di ben 11 anni

da Aleks.

Guardate io me lo sentivo che ci mettevano con il Monte S.Giusto. E' la partita più difficile del girone, quella con i marchigiani. Per ovvi motivi. Cerchiamo di partire bene, questi ragazzi e il mister sono in gamba, la tifoseria ancor di più dunque FORZA PESCARA!!!

da maxpe

macalli ogni cosa che fa lo fa per un suo torna conto

da lorenzo

tosto sto girone ma quando si kioka???

da OLIVIERI RAUS

Cmq che ipocrisia: Prima la lega di C fa i gironi Nord/Est con correzioni per evitare incidenti, poi fanno i gironi di coppa italia x provocarli. MAH!! pizzaonhead

da maxpe

lo volete senti una bella canzone che non avete mai sentito?????? mi ricordo una vecchia canzone che cantavano sempre gli ultràààà.....non ricordo l'esatte parole ma faceva lalalalalal....LALALLALALALALL
ALALALALALALALALALLALALALALALA
LALALAL ahah ahah ahah ahah

da maxpe

l'avet capit????forse o sbagliato a scrive?? va bhe mo ve lo ridico:.......................
..mi ricordo una vecchia canzone che cantavano sempre gli ultràààà.....non ricordo l'esatte parole ma faceva lalalalalal....LALALLALALALALL
ALALALALALALALALALLALALALALALA
LALALAL

da maxpe

mi ricordo una vecchia canzone che cantavano sempre gli ultràààà.....non ricordo l'esatte parole ma faceva lalalalalal....LALALLALALALALL
ALALALALALALALALALLALALALALALA
LALALAL

da maxpe

mi ricordo una vecchia canzone che cantavano sempre gli ultràààà.....non ricordo l'esatte parole ma faceva lalalalalal....LALALLALALALALL
ALALALALALALALALALLALALALALALA
LALALAL

da OLIVIERI RAUS

E non ci avrete mai.... come volete voi....... noo noo

da OLIVIERI RAUS

SAMBA!! Stiamo arrivando. Che bella giornata! Sole violento... caldo afoso sugli spalti e fuori... menti contorte... mazze di ombrelloni...piantate nella sabbia.. sudore...corri..rincorri...mar
e...Mare Adriatico: MARE NOSTRUM!!

da maxpe

però alla prossima portate gli arrosticini e la carne...ieri quella specie di bar ristorante alle 3 non aveva un azz da magna...la vecchietta ha detto che anche se eravamo in tanti non poteva fa eccezzioni :( .....nemmeno l'acqua tenev a fine primo tempo :(

da OLIVIERI RAUS

TUTTI: Anch'io ieri mi sono emozionato. E'stato davvero bellissimo rivedere l'attaccamento dei pescaresi alla loro maglia; eppoi ben ripagati dai ragazzotti al di là del risultato. Stiamo vivendo un bruttissimo momento, ma giornate come ieri con bambini festanti e padri orgogliosi di far loro indossare "LA MAJE" di farli essere presenti alla 1' del Pescara che verrà...MERAVIGLIOSO LO ASSICURO AGLI ASSENTI!! Quando sei nella merda solo con le tue forze puoi risalire. Ieri abbiamo fatto il primo passo in questo senso. Ed è indipendente da quello che saranno gli sviluppi societari: tutto ciò Ha un nome composto: ORGOGLIO ED APPARTENENZA. La forza di sentirsi PESCARESI!!! Con queste basi si può anche (x assurdo) retrocedere ancora, perché NOI NON RETROCEDIAMO MAI. GRAZIE A TUTTI x avermi fatto sentire FIERO ed ORGOGLIOSO di esser nato PESCARESE!!! P.S. PINCIONE il tempo è quasi scaduto. Questa città non merita di essere presa in giro. A buon intenditor poche parole!! noo

da M@RCO

Buonasera a tutti!!! Cara REDAZIONE questo e' un plagio bello e buono___ laugher laugher laugher ..Almeno potevate scambiare qualche parolina!!!! __Alla prossima__ eyed

da FeMy*

TORINO - La commissione disciplinare della Federcalcio ha inflitto 3 mesi di squalifica al calciatore del Torino, David Di Michele, nell'ambito dell'inchiesta legata al caso scommesse a Udine. Di Michele, ex Udinese E Palermo, tornerá a disposizione del tecnico del Torino, Walter Novellino in occasione della decima giornata di andata, in programma mercoledì 31 ottobre. «Tre mesi? Siamo contenti che sia comunque arrivato il giudizio, poteva essere di più, ma anche di meno», ha detto l'amministratore delegato del Torino, Stefano Antonelli. «Finalmente è arrivata la sentenza. Ora penso solo a prepararmi in modo strepitoso per il 31 ottobre, senza ragionare sul fatto se potesse andare meglio o peggio» ha detto Di Michele. GLI ALTRI - Per la vicenda scommesse squalificati anche Vincenzo Sommese del Mantova (5 mesi e 20 giorni più 10.000 euro di ammenda), Massimo Margiotta del Frosinone (4 mesi) e Thomas Manfredini dell'Atalanta (3 mesi). I quattro giocatori si sono avvalsi della nuova norma che consente il patteggiamento, così come le societá Vicenza (ex squadra di Margiotta) e Mantova, coinvolte per responsabilitá oggettiva, che hanno ricevuto 7.000 euro di ammenda ciascuna. Non si è avvalsa del patteggiamento l'Udinese, alla quale è stata inflitta una sanzione di 15.000 euro. 30 luglio 2007

da postino

cimist da fomentatore a arrivista.

da Duka

Again 2003 0-1 E BASTA. Samba merda

da Abbonato!!!

Cimist, per 12 secondi ho vinto io

da cimist

primo

da Abbonato!!!

primo