Seconda puntata per la trasmissione ‘’1936’’

Questa sera, ore 20:30, in diretta su Teleregione - canale 17 e in streaming su forzapescara.com

da Redazione
6.034
Seconda puntata per la trasmissione ‘’1936’’, foto 1

Link per seguire la trasmissione su YouTube: CLICCA QUI

Questa sera, alle ore 20:30, in diretta su Teleregione – canale 17 e in diretta streaming su forzapescara.com (sito e pagina Facebook), seconda puntata per il programma, intitolato “1936”. In studio, con il direttore Paolo De Carolis ci saranno Marco Cavicchia e dalla redazione di www.forzapescara.com,Alessio Di Carlo. Ospiti in collegamento: Danilo Ronzani, ex calciatore biancazzurro e il giornalista di Sport Mediaset e calciomercato.com Arturo Calcagni. Spazio anche al coinvolgimento dei tifosi: durante la trasmissione saranno infatti letti i commenti pubblicati in questa news.

Commenti
27

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Vattene

Salvateci ma fammi capire toglimi un dubbio ti rivolgi a me con quelle offese ? O mi sto sbagliando ? Il mio nick intanto ti dovrebbe far capire qualcosina Io a cullu lo contesto praticamente da solo dai distinti e dal 2013 quando la gente mi diceva pure siediti smettila HAI CAPITO ?? Se rileggi i miei ultimi 2 forse ti sei perso qualcosa o hai letto male Mi auguro il tuo bersaglio non fossi io ma sull’argomento ero io che commentavo pesante . Altrimenti conferma e anzi mi scuso per aver frainteso

da ennioFlaiano

Lo dico dall'inizio della tarantella Verratti...Lu Pescar a Verratti gli serve per scaricare un po' di tasse.

da cressoni

VATTENE ha ragione al 1000×1000 e una questione di rispetto verso i tifosi chiarire i termini del suo ingresso nel Pescara calcio a qualsiasi titolo lui sia entrato deve rivolgersi ai tifosi.

da Vattene

A me da tifossisimo del Delfino non frega una beata minkia di quanti soldi ha Mohammed Verrhatt e se può o meno mantenere squadre di calcio Il concetto è chiaro e semplice da comprendere non mettiamo la testa sotto la sabbia . DEVE ESPORSI METTERCI LA FACCIA DICHIARANDO COSA VUOLE. FARE E NON FARE COSA E’ VENUTO A FARE !!!??? BISOGNA PRETENDERLO E’ IL MINIMO DI RISPETTO PER QUESTA PIAZZA VOI VOLETE FARVI PERCULARE DOPPIAMENTE NON VI BASTA IL TEATRO DI CULLU ? I MEDIA LOCALI O COSIDETTI TALI DOVREBBERO FARE DELLE DOMANDE PRECISE INVECE MUTI QUESTA E’LA VERA VERGOGNA .

da FraEli1921

Il ruolo di Verratti è chiaro, ma non è ciò che riportano i giornali per l'esaltazione del popolino. Se poi in linea generale deve essere un calciatore ad avere più potenza economica di un presidente stiamo messi male in entrambi i casi. Verratti massimo che può mantenere una squadra in promozione.

da giorgiodigio

Vattene:condivido al 100%quello che hai scritto!

da Vattene

Giorgiodigio a Sebastiani i coglioni glieli dobbiamo rompere h24/365gg l’anno ma hai ragione da qualche mese a questa parte non dobbiamo dimenticare che c’è un altro bersaglio che si sta rendendo complice E la cosa è ancora più grave Stiamo ancora aspettando che lo sceicco dribblomane ci faccia sapere cosa è venuto a fare?? cosa ha in testa ?? programmi investimenti ?? Perché forse mi sono distratto e nel caso informatemi cortesemente dei miglioramenti e progressi in termini di mercato e ambizioni e cambiamento rispetto al precedente regno in solitudine del pessimo

da frittura

Giorgio, quando hai un contenzioso con una società qualsiasi, ti rivolgi al legale rappresentante o all'assemblea dei soci? Qui le interviste a pettoabbottato le fa principalmente uno, anche se come dici tu non è veramente il proprietario gi improperi se li prende lui. È il suo ruolo. Lo shtipendio dovrà pur guadagnarselo.

da giorgiodigio

Invece di rompere ancora i coglioni con sebastiani che sapete tutti essendo nullafacente gia'e'troppo che con giocatori pagati di tasca sua e presi da lui ha avuto il culo di catapultarsi in serie B..e sapete tutti che un disoccupato solo a pescara riesce a mantenere una B...(non si sa come e non si sa il perche)...perche non rompete i coglioni all'altra meta della proprieta che fa capo a manopello town???E non venitemi a dire che ha dato solo i soldi per i bond LUI E'PROPRIETARIO CON LE STESSE QUOTE DI SEBASTIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!

da frittura

Mi state dicendo che il povero Di Nardo dovrà giocare anche con le stampelle? Raga sperando davvero davvero di tenere la serie B con le unghie e con i denti, che nessuno si sogni di ringraziare Cullù. Qui vittorie promozioni e salvezze sono NONOSTANTE lui.

da ZICO

Inoltre non bisogna dimenticare che Tsadjout è stato preso alle 19.55 dell'ultimo giorno di nercato. In altre parole cullù ha preso la punta titolare 5 MINUTI prima della chiusura del calciomercato. Un'altra specie di record mondiale che si aggiunge alla lista.

da amicodelbannato

Ovviamente è stato invocato e concesso l'accesso al VAR.

da amicodelbannato

Buon pomeriggio a tutti. Ripensando al rigore per braccio di Capellini, qualcuno sa spiegare il metro adottato per la non concessione del rigore al Livorno causa evidente fallo di mano di Bruzzaniti del Pineto su tiro a botta sicura di un calciatore amaranto che avrebbe fatto gol? Il braccio non era aderente al corpo. La partita è in corso.

da FraEli1921

Su alcuni giocatori arrivati in extremis e quindi in condizioni fisiche pietose, non ci sono scusanti: il presidente è colpevole. Ma poi, Vivarini, ci mette del suo forzandoli. In attacco Tonin avrebbe meritato più spazio.

da I_love_Pescara

Giooooo8 hai ragione, d'altronde nelle ultime tre stagioni precedenti a questa ha sempre saltato svariate giornate per problemi fisici...sto vedendo ora che l'anno scorso è più il tempo passato fuori da rotto che quello in campo, da ottobre a fine dicembre tutto fuori per lacerazione del menisco.

da Giooooo8

Tdasdiu tipo bahebeck... Se fosse stato integro non sarebbe mai venuto a Pescara. Si vede che è forte, ma è rotto

da pier66

avete un link per guardare la partita? grazie

da I_love_Pescara

Veramente indecente… doveva rientrare per la Samp e mo non bastano manco altri 10 giorni di pausa

da Giooooo8

Tdasdiu non recupera nemmeno per la carrarese ahajhaaja.....i giocatori pronti di pinocchio!!!

da Salvateci

Silvio baldini 4 svezia 0

da amicodelbannato

Ho rivisto ancora una volta la partita, certamente secondo tempo molto negativo ma molti episodi ci hanno girato contro. Poi riguardando con attenzione il terzo gol con vari fermi immagine, ma siamo proprio sicuri che non fosse fuorigioco? Senza contare che da quel momento c'è stato il crollo psicologico. La verità non sta mai tutta da una parte. Forza ragazzi e forza Olzer ( nemmeno un piccolo accenno qui alle buone notizie di ieri ...)

da pierru

Si può vedere la registrazione?

da SeiTuttoTuPerMe

FOGNANO LECCESE ALBARESE TUTTA MERDA PUGLIESE!!

da Lucio67

Bruno, Bravo me lo sono chiesto anche io…. Far tirare da un dx da quella posizione….poi un difensore….dice BAGGIO…ok…ma….perplesso

da Bruno

Buonasera a tutti e un caro saluto a Luxor, sull'uno a zero abbiamo avuto una punizione dal limite a favore ghiotta per un sinistro ( Merola e Dagasso ) perchè l'ha tirata un difensore di destro ? Chi lo ha deciso ? Grazie

da frittura

Tsadjout recupera?

da DarioRattieri

3-4-2-1 o 3-5-1-1 Desplanches, Capellini, Pellacani, Corbo (Gravillon), Letizia (Corazza), Oliveri, Dagasso, Caligara (Brandes), Tsadjout (Di Nardo), Valzania, Merola (Okwonkwo)