IL PRESIDENTE MAX PINCIONE IN ESCLUSIVA A FORZAPESCARA.COM

Dopo il nostro articolo il numero di Via Mazzarino ha scelto la via della comunicazione, interrompendo momentaneamente il silenzio stampa rilasciando un'intervista esclusiva al nostro portale.

da Donato Giampietro
7.573

Salve Presidente innanzitutto come va? Com'è la situazione? E' vero che ci sono grosse difficoltà con una banca in particolare?
Non ci sono grosse difficolta', ma ci stiamo accordando sul come procedere, con la banca lì a Pescara. Lunedì questa banca ci avevano dato 99.99% l affare fatto, poi martedi è tutto da rifare. Comunque se nel caso non si puo fare con loro abbiamo alternative su cui stiamo lavorando.
A Pescara c'è allarmismo, non si vede un euro, non c'è parvenza di una squadra e tutto è in alto mare a pochi giorni dall'inizio del campionato.cosa ci dice in merito?si rende conto che è una situazione assurda?
Si mi rendo conto che la situazione non e' delle migliori, stiamo costruendo una societa' da zero, non e' semplice. Piu' che per i soldi, le difficolta' sono nel sistema e in quello che gira intorno a questa societa'. Posso garantire il mio assoluto impegno nel cercare di rimettere su il Pescara.
Se ha difficoltà perchè non fa un passo indietro? Se domani ricevesse un'offerta ho di duemilioni di euro per la cessione della società accetterebbe?
Innanzitutto ho sempre detto che la porta del Pescara Calcio e' aperta a tutti coloro che vogliono aiutare il pescara con i FATTI e non solo per fini di pubblicita'.
Perche' cedere la societa'? le porte come ho sempre detto sono aperte a chi vuole fare del Calcio, e' una societa' di capitali.
Il Pescara e' stato di fatto impoverito dalle precedenti proprieta', per cui e' necessario operare una sana ed oculata politica di rilancio senza fare investimenti esagerati che potrebbero rivelarsi controproducenti e dannosi per la societa'.

Il ritardo appare ormai troppo elevato per poter costruire una squadra per competere per vincere il campionato, non crede?
Adesso l'importante e' ricreare l'entusiasmo intorno alla squadra ed intorno ai nostri colori, ci stiamo muovendo ripartendo dalle nostre bandiere dai nostri giovani talenti e con nuovi aquisti. Alcuni giornalisti cercano solo polemiche, inventando scadenze e poi facendo un conto alla rovescia per buttare fango sulla societa'. Il danno pero'non e fatto a me ma alla Pescara calcio, che ora e' in una fase delicata di una completa riorganizzazione e si ritrova quotidianamente colpita da tali colpi bassi spesso conditi da notizie false per destabilizzare l'ambiente....cui prodest? non lo so...
?Non ha paura che ci possa essere un ammutinamento generale dello staff tecnico qualora le cose non cambino?
Lo staff comprende le difficolta' dell'inizio di una nuova proprieta' ed e' vicina a noi ed ai nostri tifosi, i professionisti seri si riconoscono nei momenti difficili..
Nell'ultimo ventennio il Pescara è stato soltanto per due volte in C, un campionato è stato vinto, l'altro perso ai play off. Lei sa che il mercato termina il 31/8, per quella data il Pescara sarà competitivo come converebbe da tradizione?
Bella tradizione quella di Pescara negli ultimi anni.... tutti gli anni a questa data arrivano le lamentele, ricordatevi che c'e' anche il mercato di gennaio. Qui stiamo ricostruendo tutto, non solo gli 11 da mettere in campo...non dico che spostiamo tutto a gennaio ma solo che abbiamo una seconda occasione per migliorarci!
Non pensa che due milioni siano cmq pochi per tutte le situazioni cui bisogna far fronte?
Si deve iniziare da una cifra, 2 milioni di euro...cioè 4 miliardi delle vecchie lire a Pescara non mi pare che nessuno abbia dato se non con le spalle coperte dagli introiti della lega e dai diritti televisivi. Bisogna stare vicino a chi ha salvato il Pescara da un sicuro fallimento e non solamente chiedere quasi come fosse una pretesa.
Al posto di un tifoso biancazzurro cosa penserebbe di Pincione e di questa situazione?
Che se ha pagato miliardi per avere la maggioranza della societa' e non avendo interessi economici, vivendo all'estero, sarei fiducioso....anzi non capirei coloro che quotidianamente lo prendono di mira.
Lei ha sempre affermato che i soldi per voi(inteso come gruppo lavorativo) non sono un problema. Appurato che tra voi c'è il Principe Khaled possibile che lui abbia tutte queste difficoltà per far arrivare i soldi?
Abbiamo una nostra norma di lavorare e va rispettata e seguita. Questa norma aiutera a proiettare il Pescara a massimi livelli. La difficolta nasce lì a Pescara, forse perchè non siamo conosciuti nel vostro ambiente, o forse perche queti tipi di operazioni non sono molto familiari a certi instituzioni locali. l`unica cosa di certo e che in altri paesi dove noi lavoriamo è un' operazione di una settimana. L`istituzione locale protetta da una banca che fa garante, nel caso scritto sopra e la UBS . Per i capitali da introdurre in societa' ci stiamo muovendo con diverse banche internazionali per creare un flusso fluido in entrata da utilizzare nel tempo...purtroppo si sono riscontrati ostacoli con la banca locale che supereremo avendo la dovuta tranquillita'....
Mettendo il caso, come tutti si augurano, che alla fine la situazione si sblocchi, quali sono i programmi societari? Ce ne parli un po'
Il programma è di definire al meglio questa societa' Il primo programma e' lavorare su quello che abbiamo... dobbiamo crescere un gruppo e portarlo ai massimi livelli. Sapete quali sono le mie ambizioni le ho dette tante volte e ci avete fatto pure le vignette... Io sono fiducioso se riesco a lavorare con tranquillita' e serenita' nel tempo.
A livello di staff amministrativo e tecnico le pedine ci sono, noi adesso dobbiamo costruire una bella scacchiera in cui muoverle.

Quando torna?
Fra un paio di settimane sarò di nuovo a Pescara.

Commenti
326

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Rosinei

Post scriptum: Vogliamo ritornare a sognare

da Rosinei

Fatti e non parole. Vediamo che squadra farà Lei, signor Pincione. Unicamente su quello La giudicheremo.

da bolgiabiancazurra

la vedo molto brutta questa squdra da 1 classificata non riusciremo a metterla su'parla parla ma perche' non riesce a mettersi d'accordo con le banche questo non caccia una lira i prestiti non glieli danno perche'?quell'altro li' alibaba' non se' mai visto chi cavolo e' che centra con il pescara non ha mai cacciato una lira allora la pubblicita' se la fanno loro pincio' i soldi non li vuoi caccia queste e' un'altro progetto che andra' a puttane

da simonsen

...per me non e' max pincione ma e' max...cincione

da veleno

CARI TIFOSI METTETEVI L'ANIA IN PACE MA PURTROPPO CREDO CHE QUESTO CAMPIONATO NON LO FINIREMO NEMMENO PER MANCAMZA DI SOLDI E VOLONTà. ERA MEGLIO RIPèARTIRE DALLA C2 IN CUI ANDREMO INCONTRO QUEST'ANNO. D'ALTRONTE cosa dobbiamo fare.O ENTRA IN SOCIETà QUALCUNO CHE METTE DEI SOLDI O CI METTIAMO NOI LE MANI IN TASCA E ENTRIAMO IN SOCIETà COME FANNO IN SPAGNA. QUALCUNO MI SEGUE SU QUESTA IDEA? FATE PASSA PAROLA FORSE SOLO COSì FAREMO DEGLI AQUISTI. pss

da geronimo

...mi ricordo una vecchia canzone....che cantavano sempre gli ultrà...

da *SSNV*

ORGOGLIO PESCARESE, MAN, SEMPREPE, PARCOFLORIDA, ALEKS, GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO, MA NON BASTA! BISOGNA FARE QUALCOSA DI CONCRETO. PER ESEMPIO BOICOTTARE LE CENE ! IO LO FACCIO. VOI LO FATE ? BASTA CENE SOLO PINTE.

da rebonato

senza parole!che schifo! cry cry cry cry cry cry cry

da carpe

condoglianze alla famiglia de siena

da ruller

cryPensate un pò come stiamo messi ? alla faccia di tutti i soldi che dovevano piovere a Pescara. Prepariamoci al peggio. Almeno se fallivamo quest'anno ripartivamo dalla C2, così si rischia di non partire per niente, di essere esclusi e di ripartire da non so quale categoria. Io non riesco a capacitarmi di tutta questa cattiveria....

da PESCARESE83

MA XKE NN TROVI QUALCUNO strutturato in Italia e ke nn ha tutti qst problemi?(lo so ke a Pescara NESSUNO VUOLE LA NS SQUADRA,ma nn si sa mai)PUOI BENISSIMO RIMANERE CN 1 PICCOLA QUOTA DI MINORANZA.E qui arriviamo a toccare il carattere del ns Presidente.1 PERSONA TESTARDA,ORGOGLIOSA E KE DIFFICILMENTE FA 1 PASSO INDIETRO.PINCIONE,te lo ripeto,X IL BENE DEL PESCARA,CEDI LA MAGGIORANZA DELLE QUOTE A QUALCUNO,RIMANI CN 1 PICCOLA QUOTA SE VUOI,MA FA 1 PASSO INDIETRO,xke se si continua cosi'la situazione E'DI MERDA! cry crySSNV,SEI UN MITO!

da PESCARESE83

Allora,la situazione e'questa:PINCIONE HA TUTTA LA BUONA VOLONTA'DI FARE QUALCOSA,ma x il momento nn essendo strutturato in Italia HA PROBLEMI X LE FIDEJUSSIONI.Inoltre NN SI SA X QUALE MISTERIOSO MOTIVO NN RIESCE A TRASFERIRE SOLDI(e nn fidejussioni)dagli U.S.A(visto ke invece in Inghilterra) parecchi proprietari di squadre di calcio inglesi in poco tempo hanno trasferito MILIONI DI EURO DAGLI STATI UNITI).ALLORA MI CHIEDO:Pincione,MA SE VEDI KE HAI TUTTI QST PROBLEMI,VISTO KE COME DICI TU DI QST PASSO FORSE RINFORZIAMO LA SQUADRA A GENNAIO(nn esiste proprio)Continua..

da MAN

da vicenza pescara @ 02-08-2007 08:56:48 Articolo apparso su tuttalac.com C'è, ma è come se non ci fosse....sei in malafede.....TI SEI INVENTATO IL SITO E L'ARTICOLO....HA PROPRIO RAGIONE MAX PINCIONE..... horny

da SIVIGLIANO

bUONGIORNO A TUTTI. x FATA, GROSSO MODO E' COME HAI SPIEGATO TU, ECCO PERCHE' PARLAVO DI PRIMO PASSO, NON DETERMINANTE AI FINI DELLA QUOTAZIONE. xGIO TORINO, SCUSA MA NON POSSO ASSOLUTAMENTE APPOGGIARTI IL DISCORSO SULL'ABBANDONARE LO STADIO, EQUIVALE A DIRE CHE SICCOME SI E' POLITICAMENTE DELUSI, PER DISPETTO AI POLITICI NON SI VA PIU' A VOTARE...SI VA ALLO STADIO E SI CONTESTA NELLE PIU' SVARIATE FORME... x SULL'AZIONARIATO POPOLARE, QUI SI PASSEREBBE DALLE PAROLE AI FATTI (FINALMENTE), BASTI PENSARE CHE TROVANDO 10.000 PERSONE A 200 EURO L'ANNO A TESTA, SI POTREBBE AVERE LA MAGGIORANZA..

da andreapes

Penso che dopo questa interivista ogni discorso sulla societa' sia superfluo , quindi se si potesse evitare di parlare di cose che non esistono forse sarebbe meglio per tutti.A chi come me nonostante questi soggetti(Pincione ,Paterna ecc) ha ancore nel sangue passione biancoazzurra dico : armati di sciarpa bandiera e tanta pazienza e sosteniamo questi ragazzi che quest' anno (molto probabilmente gratis) difenderanno i colori della nostra citta'. SEMPRE E SOLO FORZA PESCARA !!!!!Probabilmente prenderemo batoste anche dalla Sangiustese ma solo chi muore pirma o oi puo' rinascere!!!!

da BRONXPESCARA

E PENSARE CHE C'ERA GENTE CHE NON VOLEVA RENZETTI PERCHè SECONDO LE LORO TESTE VUOTE NON AVEVA ABBASTANZA DENARO PER REGGERE DA SOLO LA SOCIETà! GUARDATE ADESSO IN CHE SITUAZIONE CI TROVIAMO

da Cascella

Questa intervista sembra risalente a un mese fa.....poteva anche risparmiarsela. Parla sempre di FATTI sto Pincione, in cui nonostante tutto credo, ma è il primo a non farli perplex MAHHHH!!!!!

da BRONXPESCARA

QUEST'ANNO PER IL CALCIOMERCATO AVREMO MENO SOLDI DELL'ANNO SCORSO..... FIDATEVI è UNA CERTEZZA! QUESTO VORRà DIRE ALLESTIRE UNA SQUADRA DA MEDIO BASSA CLASSIFICA DI C2

da BRONXPESCARA

.

da vicenza pescara

Articolo apparso su tuttalac.com C'è, ma è come se non ci fosse. E' iscritta, ma soltanto formalmente. Il Pescara resta un mistero. Anche da queste colonne era partito un monito nel momento in cui, con i rientri di Camplone, Massara e Galeone, la gente aveva quasi dimenticato la realtà dei fatti. Una realtà che non è affatto rassicurante, dal momento che il presidente Pincione è a New York e non ha ancora fatto arrivare in Abruzzo i milioni promessi. Soldi che servono non solo a sistemare qualche pendenza ancora in sospeso, ma soprattutto per allestire una squadra in grado di non sfigurare in una C1 altamente competitiva come quella dell'anno prossimo. Camplone (che non ha ancora firmato il contratto...) lavora a Caramanico con una mista primavera-allievi, ma è chiaro che a queste condizioni non si può neanche pensare di scendere in campo per una gara che sia ufficiale. Qualcuno dovrebbe spiegarlo a Pincione, che sta giocando con il fuoco rischiando di scottare non solo le sue mani, ma anche quelle dei suoi concittadini. Il tempo stringe, il mercato è fermo ed il rischio di un'altra stagione impossibile è concreto. Ci vorrebbe un colpo di teatro, di quelli in cui a Pescara sperano (invano) da troppo tempo. Senza di esso, è difficile dire cosa sarà della Pescara calcio; ma è altamente improbabile che Camplone, Galeone e company decidano di accostare il proprio nome ad una causa persa in partenza. Per fare i progetti non basta la competenza, ma serve anche la vil moneta. Ci penserà lo zio d'America?

da Anval

CHE PENA!!!! Ma siamo tutti "boccaloni" da berci le affermazioni del signor Pincione? Tutti i guai capitano solo a lui con la "banca locale"? Solo per lui la "copertura" dell'UBS non ha valore? Quanti che leggono questo "muro del pianto" sono così ingenui e fuori dal mondo da credere a queste affermazioni? Ripeto : è l'unico caso al mondo e nei secoli in cui "il denaro arriva a nuoto" attraverso gli oceani. Adesso sta già spostando a gennaio 2008 i propri impegni!!! Molto meglio il fallimento : con quest'uomo in C2 ci ritroviamo lo stesso, ma un anno dopo!!! Che pena! Che boccaloni!

da semprepe

X SSNV SENTI QUESTA HANNO MUSICATO LO STEREOTIPO DELLA FIGHETTA (O CHE SI CREDE TALE) DI PESCARA. SOLO SANE PINTE SALVERANNO IL VERO GUERRIERO E LO MANTERRANNO IMMUNE DALLO PSEUDO-VIPPISMO IMPERANTE http://youtube.com/watch?v=52U
f6QLJFfw

da Aleks.

Straordinario SSNV...Dal tono del tuo intervento deduco che rispetto ai miei tempi non è cambiato proprio nulla...

da Aleks.

Galeone dunque sta per abbandonare la baracca, come ampiamente prevedibile. Campanello d'allarme per Pincione, perchè se continua così per Ferragosto lasceranno pure Camplone e Massara. Io voglio solo dire al Presidente apertamente (o "apertis verbis" se volete, come piace a Profeta laugher), amichevolmente, "CARO PINCIONE, NON METTIAMO IN DUBBIO LA TUA BUONA FEDE, MA SE NON CE LA FAI, PASSA LA MANO. NELLA VITA A VOLTE SI DEVE ACCETTARE DI PERDERE. NESSUNO TI DARA' ADDOSSO. L'ISCRIZIONE L'HAI FATTA, HAI TAGLIATO FUORI CON QUELLA MOSSA GLI AVVOLTOI DEL LODO, E QUESTO FU OTTIMO. Grazie".

da Aleks.

Dai vostri interventi deduco la triste notizia della scomparsa di Leo De Siena. I suoi interventi erano "sui generis", improntati sempre al ragionamento acuto, logico, pacati eppure infervorati al tempo stesso se serviva. Ci mancherà. Sentite condoglianze ai familiari.

da Parco-Florida

SSNV: SOTTOSCRIVO TUTTO. Mettiamoci pure un pò di musica elettronica...

da biancazzurro_

AZIONARIATO POPOLARE

da LUCAPESCARESE

IO INVECE CI VADO SEMPRE A MAGNA' FUORI ALMENO SI FA' QUALCOSA! eyed POI QUANDO SI STA' CON GLI AMICI SI MAGN' BBON'E SI BEVE MEGLIO...TUTT'APPOSTO! FORZA PESCARA

da F.Torres

io non scrivo perke dovrei dirne tante a queste persone che ci hanno solo illuso mi dispiace ma ora come ora mi hanno fatto rendere indifferente al pescara calcio VI RINGRAZIO! solo pArole parole parole!!! ah vedendo la foto dello stadio penso proprio ke per fare una misera copertura servano 10 milioni dite la verita che ve ne intascate 9 di 10 e pensare che ne sono stati stanziati x i giochi 200 milioni!!!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da biancazzurro_

AZIONARIATO POPOLARE

da seratocapogna

Grazie mille Marco.

da M@RCO

...comunque per completezza di informaioni, la Euroair e' una compagnia aerea con sede a Atene specializzata nei voli charter,...per intenderci e' al pari della ns. Eurofly!!! Buon viaggio, e buone ferie soprattutto...

da M@RCO

Serato se fossi in te,....domani mi andrei a trovare un pedalo' disponibile!!!! [noo_______vai tranquillo eyed

da seratocapogna

......no perchè se non è tranquillo mi sacrifico. FACCIO UN BIGLIETTO PURE PER IL NS. ILLUSTRISSIMO E REVERENTISSIMO PRESIDENTE...........

da man

SSNV SEI UN MITO, HA RAPPRESENTATO CIO' CHE MI HA FATTO SCAPPARE DA PESCARA........IL VIVERE IN UNA SPECIE DI SOAP OPERA DOVE TUTTI VOGLIONO ESSERE PROTAGONISTI.............PENSA
NDO DI DIVENTARE DELLE STARS......

da seratocapogna

.....Caro Marco, non vorrei aver capito male, ma tu devi essere un pilota di aereo. Approfitto per chiederti un'informazione. Dovrò volare da Pescara a Spalato con un MD83 della Euroair (penso che sia una compagnia greca). Vado tranquillo????

da Chica

Apro solo la notte e che leggo ? I flussi continui nel tempo... laugher laugher laugher laugher laugher laugher oddì mi sting a murì...dal ridere e per il fegato corroso...che schifo ! E ci crede anche Donato, pazzesco pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da orgogliopescarese

micidiale *SSNV*, mi hai fatto collassare!

da seratocapogna

Buonasera Marco. Il ns. illustrissimo e reverentissimo Presidente, sarà pure nato negli Universal Studios di Hollywood, ma sicuramente noi N'ARCALEM DA SAN CAPRIEL!!!!!! A buon intenditor............poche parole!!!

da *SSNV*

SOTTO ALLA PALMA. VENERDI’ ORE 15 ARRIVO. CIAO, CIAO, BACIO FINTO, SORRISO ASTIOSO, ALLORA TUTTO BENE ? “CHE HAI FATTO IERI SERA” – NU CAZZ DI NINT- ORE:17.30, “OH..CHE FACCIAMO STASERA? ANDIAMO A CENA? – CHE NOVITA’- ORE 18.30 ADDOIAMM ALLOR? -ANDIAMO DI QUA ANDIAMO DI LA, STESSI POSTI DA 20 ANNI.- ORE 21.00 MINIMO 10 TELEFONATE PER CAPIRE DOVE SI VA E A CHE ORA E CON QUALI MACCHINE. ORE 22.00 MEZZ’ORA PER PARCHEGGIARE E ALTRE 6 TELEFONATE PER CAPIRE QUANTI SAREMO- ORE 23.00 LA FAME E’ PASSATA TRA LE MILLE SIGARETTE E IL MEZZO APERITIVO BEVUTO LA BOCCA E’ IMPASTATA, ANCHE DALLE CAZZATE DETTE E SENTITE. ORE 24.00 LA PANZA E’ PIENA COME QUELLA DI UNO ZINGARO ALLA FESTA DI SANTANDREA E MO DINGABBEVE PURE SETT OTT CONSUMAZIONI IN GIRO. GIORNO DOPO, SABATO, ARRIVO ALLA PALMA ORE 15.00:CIAO, CIAO, BACIO ASTIOSO E SGUARDO APPESANTITO. “ALLOR”? IERI SERA? –PARTE IL RACCONTO DI PIETANZE, PREZZI E INCULATE RICEVUTE. DALLE 15.30 ALLE 17.30 IMPERA UN SENSO DI VUOTO CHE HA IL SAPORE DEL PANICO, NESSUNO SA PIU’ COSA DIRE-ORE 17.30: “OH ..STASERA?” “IAMM A MAGNA’?” –UN'ALTRA VOLTA!!!!-ADDOIAMM?-SOLITO POSTO DA 23 ANNI. ORE 21.00 MINIMO 10 TELEFONATE PER CAPIRE DOVE SI VA E A CHE ORA E CON QUALI MACCHINE. ORE 22.00 MEZZ’ORA PER PARCHEGGIARE E ALTRE 6 TELEFONATE PER CAPIRE QUANTI SAREMO- ORE 23.00 LA FAME E’ PASSATA TRA LE MILLE SIGARETTE E IL MEZZO APERITIVO BEVUTO LA BOCCA E’ IMPASTATA, ANCHE DALLE CAZZATE DETTE E SENTITE. ORE 24.00 LA PANZA E’ PIENA COME QUELLA DI UNO ZINGARO ALLA FESTA DI SANTANDREA E MO DINGABBEVE PURE SETT OTT CONSUMAZIONI IN GIRO. GIORNO DOPO, DOMENICAARRIVO ALLA PALMA ORE 15.00:CIAO, CIAO, BACIO ASTIOSO E SGUARDO APPESANTITO CON VELO DI TRISTEZZA. “ALLOR”? IERI SERA? –PARTE IL RACCONTO DI PIETANZE, PREZZI E INCULATE RICEVUTE. DALLE 15.30 ALLE 17.30 IMPERA UN SENSO DI VUOTO CHE HA IL SAPORE DEL PANICO, NESSUNO SA PIU’ COSA DIRE-ORE 17.30 OH ..STASERA?” “IAMM A MAGNA’?” –UN'ALTRA VOLTA!!!!-ADDOIAMM? ARROSTICINI O PIZZA?? E LA GIOSTRA RIPARTE INFINITA.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WUAGLIU’ MI AVETE ABBOTTATO I COGLIONI CON QUESTE CENE DEL CAZZO !!! FATEVI FOTTERE VOI, LE CENE, LE TELEFONATE, I PARCHEGGI, E TUTTO IL VUOTO CHE AVETE DA RIEMPIRE CON QUEL CIBO DI MERDA.!!! SOLO DELLE SANE PINTE IN FRAGOROSI PUB DI LEGNO SALVERANNO IL GUERRIERO DA QUESTE FRUSTRANTI CENE DEL CAZZO, DOVE IL PETTEGOLEZZO REGNA STUPIDO, E L’ATTEGGIO DEL “”SONO AL RISTORANTE DUNQUE ESISTO””E’ L’UNICA FORMA DI VITALITA’ PASSIVA, QUANDO TUTTI SONO INCASTRATI NELLE LORO SEDIE POST MINIMAL CHIC, UN PIATTO DI CIBAGLIE FRACICHE E’ LORO SERVITO, E LA LORO MAZZA E’ SEMPRE PIU’ GIU’. PER UN SANO STILE DI VITA VOTA PER I PUB, LE BIRRE, E LA FICA BIANCA. BOICOTTIAMO QUESTE CENE DI MERDA. BASTA CENE SOLO PUB Senza Stile Non Venire

da M@RCO

Ciao a tutti, un saluto particoalare questa sera al simpaticissimo seratocapogna!!! Ma lo sai che ho scoperto che Paterna e' nato negli Universal Studios di Hollywood!!!.......aveva la recitazione nel sangue, ....e gistamente ora sta' raccogliendo i frutti di una onorata carriera!!!! L'uscita di scena(!!!!) da PESCARA meritava senz'altro una standing ovation!!! Saluti eyed

da fabbro

Ragazzi facciamo qualcosa. Sono 4 anni che ci rompono le scatole. Basta!!!!!

da fabbro

AZIONARIATO POPOLARE!!!!! horny

da seratocapogna

.......un pensiero anche al Sig. Paterna. Ma con una lotteria del genere io penso che una mangiata di pesce a tutti i tifosi potevi anche offrirla..................

da seratocapogna

COMPORTIAMOCI ANCHE NOI COME IL NS. ILLUSTRISSIMO E REVERENTISSIMO PRESIDENTE, E POI VEDIAMO CHE FINE FARA' IL SUO INVESTIMENTO DI 2.000.000 DI EURO.......

da seratocapogna

TUTTI IN SILENZIO STAMPA!!!!

da Delfino_a_vita

Condoglianze alla famiglia di De Siena

da OLIVIERI RAUS

Come non detto.... Riunione il 3 Comunicato il 4 Agosto. cartman

da hincha

AZIONARIATO POPOLARE!!!

da PortaNuova85

A questo punto fare una squadra per stravincere il campionato è impossibile, (viste le dichiarazioni di Pincione). Secondo me fino a gennaio giocheremo con la primavera più 4 o 5 giocatori di esperienza che (spero) arrivino nei prossimi giorni... cry

da OLIVIERI RAUS

Sentite condoglianze alla famiglia De Siena cry

da OLIVIERI RAUS

da PescaraNord @ 31-07-2007 21:11:11 X OLivieriRaus... lo spostamento a cosa è dovuto? E' arrivata per caso qualche rassicurazione per i prossimi giorni dalla dirigenza o chi per lei? NO caro PescaraNord Purtroppo no. Scaduto il tempo e la fiducia concessa a Pincione ora bisogna prendere di petto la situazione, cercare alternative (se ci sono, avvoltoi,giulio-calabresi ed ex soci esclusi), essere realisti (il Pincio non ha nessuna intenzione di mollare e cmq potrebbe sempre aggiustare le cose).Il tutto senza turbare la squadra dei ragazzotti che indossano la ns maglia e che saranno difesiE sostenuti a oltranza. L’intervista odierna di Pincione ha complicato ancor di più le cose. Per affrontare e organizzare il prossimo futuro e le ns strategie è necessaria la convocazione di una riunione plenaria del Direttivo che’ però, non si potrà tenere prima di domani sera (02/08). Ecco il motivo dello spostamento della data del comunicato al 3 Agosto.

da melocompero5volte

X Borgomarina , devo riconoscere che tra i pincioniani sei tra i più obiettivi ma dire che qui la gente si sta tirando il fallimento del Pescara mi sembra davvero esagerato , la gente è stufa di sentire promesse a iosa senza avere nessun riscontro di esse , per molti ( purtroppo non per tutti ) conta solo il bene del Pescara aldilà di chi lo dirige

da seratocapogna

Se le chiacchiere del ns. illustrissimo e reverentissimo Presidente, fossero state direttamente proporzionali ai fatti, a quest'ora avremmo già vinto il campionato. Invece in considerazione del fatto che sono state inversamente proporzionali, siamo già retrocessi in C2. E la cosa che più mi dispiace e che ci andranno di mezzo i ragazzi. Domenica a Caramanico ho sentito già le prime critiche di qualcuno verso i giocatori. POVERI GUAGLIUN, LI TING MMEZZ A LU COR..........

da TATANKA

condoglianze alla famiglia di leo de siena

da seratocapogna

Caro illustrissimo e reventissimo Presidente, per cortesia continui il silenzio stampa così eviterà di fare altre chiacchiere. Nel caso ci dovesse riuscire, lo interrompi CON I FATTI!!!!!!!

da Delfino_a_vita

X seratocapogna:però in questo caso sono d'accordo con te.Ci deve essere un faccia a faccia fra Pincione ed i tifosi,così si può chiarire una volta per tutte

da seratocapogna

Caro Delfino....... Ma stann a centravant chi ci facem juca'??? Volontà???

da Delfino_a_vita

X Seratocapogna: io dico e ripeto che Pincione ha buona volontà ma sta sempre dicendo le stesse cose ormai da tempo.però non mi sembra che sia peggio di Paterna, lui era un attore perfetto che ha fatto veramente male al Pescara Calcio...

da nzipass

fatti ZERO e frasi da politico.... mi sò rott lu cazz! lei, illustrissimo e reverentissimo, NON è il mio presidente

da seratocapogna

Io penso che a questo punto il ns. illustrissimo e reverentissimo Presidente, sarebbe opportuno che tornasse qualche giorno in messo ai "suoi" tifosi, in modo che loro gli possano rivolgere qualche "osservazione" sul suo operato. Pertanot, caro illustrissimo e reverentissimo Presidente, perchè non torna a Pescara ed indice una bella conferenza stampa "pubblica"?? Perchè non ci da' la possibilità di "guardarla" in faccia quando parla?? Ci venga a trovare illustrissimo e reventissimo Presidente, che noi le daremo la possibilità di trascorrere un felice mese di agosto.......

da BORGOMARINA

..premetto che se va via il Gale è un macello.........però porca puttana molti se lo stanno tirando, così come si sono tirati il fallimento ed altro.......speriamo invece che le cose si sistemano per il meglio

da seratocapogna

.....però devo ammettere una cosa. Pensavo che fosse difficile trovare un attore più bravo di Paterna. Invece devo dire che il ns. illustrissimo e reverentissimo Presidente, gli da' quattro punti e una scopa. L'unica cosa che però volevo dire (sempre all'illustrissimo e reverentissimo Presidente) e che lui non ha acquistato una squadra del Burkina Faso, bensì una Società italiana con quasi cento anni di gloriosa storia alle spalle. Di conseguenza i suoi tifosi non hanno l'anello al naso, ma hanno un pò di culrura sportiva.

da seratocapogna

Buonasera a tutti!! Caro Donato ci hai messo una frega di tempo a capire che in qualche modo dovevi contattarlo, ma ti vedo ancora troppo ......... timido. Secondo me al ns. illustrissimo e reverentissimo Presidente, bisogna invece mettere un po' di pepe nel culetto (è un modo di dire. Non si offenda illustrissimo e reverentissimo residente)

da Delfino_a_vita

Purtroppo dalla situazione attuale, c'è il rischio... pizzaonhead

da Delfino_a_vita

GALEONE SE NE VA?! NON SIA MAI!NON SE NE DEVE ANDARE ASSOLUTAMENTE!

da brunonobili

perplex Sono d'accordo con biancazzurro_ , Galeone è andato via e non tornerà! Un saluto a parenti e amici, ciao fratello elio cartman

da biancazzurro_

NO SE SE NE VA GALEONE....GALEONE SE NE' PRATICAMENTE GIA' ANDATO, PERCHE' ENTRO VENERDI' NON SI RISOLVERA' UN CAZZO DI NIENTE!!!!!!!

da elioelst

cartman Ciao Leo.

da FeMy*

se se ne va galeone, uno su cui pincione ha puntato tutto,il presidente USA ha ufficialmente fallito. perplex

da Alessandro C.

IL MISTERO PESCARA C'è, ma è come se non ci fosse. E' iscritta, ma soltanto formalmente. Il Pescara resta un mistero. Anche da queste colonne era partito un monito nel momento in cui, con i rientri di Camplone, Massara e Galeone, la gente aveva quasi dimenticato la realtà dei fatti. Una realtà che non è affatto rassicurante, dal momento che il presidente Pincione è a New York e non ha ancora fatto arrivare in Abruzzo i milioni promessi. Soldi che servono non solo a sistemare qualche pendenza ancora in sospeso, ma soprattutto per allestire una squadra in grado di non sfigurare in una C1 altamente competitiva come quella dell'anno prossimo. Camplone (che non ha ancora firmato il contratto...) lavora a Caramanico con una mista primavera-allievi, ma è chiaro che a queste condizioni non si può neanche pensare di scendere in campo per una gara che sia ufficiale. Qualcuno dovrebbe spiegarlo a Pincione, che sta giocando con il fuoco rischiando di scottare non solo le sue mani, ma anche quelle dei suoi concittadini. Il tempo stringe, il mercato è fermo ed il rischio di un'altra stagione impossibile è concreto. Ci vorrebbe un colpo di teatro, di quelli in cui a Pescara sperano (invano) da troppo tempo. Senza di esso, è difficile dire cosa sarà della Pescara calcio; ma è altamente improbabile che Camplone, Galeone e company decidano di accostare il proprio nome ad una causa persa in partenza. Per fare i progetti non basta la competenza, ma serve anche la vil moneta. Ci penserà lo zio d'America?

da M@RCO

Caro "SSNV" ho letto che avresti voluto un grande PESCARA e uno stadio all'inglese (senza pista d'atletica!!!!). ....ho paura che non ti riuscira' neanche una ciambella col buco!!! __peccato.... cry

da milano

be io dico lo stato è stato disertato , poi è tutto in tema sportivo che ne sai che quella frase non era riferita alla società pescara calcio? va be ti saluto

da M@RCO

....mi accodo a DUKA!!! Sentite condoglianze alla famiglia.

da Duka

Ciao Leo, un grande sportivo.

da galeoniano

Faccio le mie più sincere condoglianze alla famiglia De Siena, sono onestamente commosso, ogni volta che lo incontravo era veramente un piacere scambiare due battute con Lui, e in questi ultimi tempi abbiamo visto la sofferenza, ma lo spirito era sempre lo stesso! CIAO LEO

da Duka

Milano:" duka duka eppure lo stadio e' stato disertato, fin quando ci sarete voi non ci saremo noi! io ripeto che cio che fa grende un uomo è la coerenza non la prepotenza!". Milano scusa sarà che non capisco io le cose..ti saluto che devo andare a lavorare ciao

da milano

DUKA PARLIAMOCI CHIARAMENTE IO NON TI STO DANDO DELL'INCOERENTE NELLA VITA, ANZI NELLA VITA PUOI PURE ESSERE PURE PIU' FREGNO DI ME E DI SICURO LO SEI, MA IN QUELLO CHE HAI DETTO IO CI VEDO UN PO DI INCOERENZA,PER I MOTIVI CHE HO DETTO! COSI COME HO DETTO CHE INCOERENTE E' CHI ORA DA FIDUCIA A PINCIONE E L'ANNO SCORSO GIA' A LUGLIO CANTAVA PATERNA CACCIA LA MONETA! MI VUOI UCCIDERE PER QUESTA MIA OPINIONE IN QUESTA CIRCOSTANZA? FALLO !! hiss

da emigratotriste

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaa!ogni giorno vengo sul sito sperando di trovare una notizia di calcio e invece sempre le stesse cazzate!!se non fossi malato del Pescara tornerei sul sito il 1 settembre quando non potrà piu dire cazzate......ma dimenticavo c'è il mercato di gennaio!!Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaa

da maxx

certo è che non vi stà mai bene niente. se Pincione grida un programma ambizioso è strafottente e millantatore se si ridimensiona dicendo come sono le cose attualmente si deve far da parte ....ammetto che dopo questa intervista sono più pessimista ma rivolgo a tutti una domanda L'ALTERNATIVA???????

da hank

abbiamo il tipo di Cugnoli sbagliato... non ci poteva capitare Marchionne

da Adriatico76

Onore all'amico Leo.

da melocompero5volte

Pincione ancora con la storia dei bastoni tra le ruote ? Ancora contro le banche ? Lei deve ringraziare la Caripe se ci siamo iscritti alla C1 , la smetta di cercare scuse , e non dica che è disposto a far entrare nuovi soci perchè dopo un po di tempo li caccerebbe vista la sua fame di potere e questo lo sanno tutti e lei per primo . Se non è in grado di sostenere questa situazione si faccia da parte.

da *SSNV*

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOIA MORTAAAAAAAAAAALE QUANDO CAZZO FINIRA' QUESTA STORIA ? VORREI UNO STADIO NUOVO, SENZA PISTA, UNA SQUADRA DIGNITOSA PER LA B, UN PRESIDENTE CON STILE, E UNA CURVA GREMITA. DATECI LE HOSTESS IN CURVA NORD E SANE PINTE E SANI GOAL !! POMPE FINALE DELLE HOSTESS A CHI CANTA DI PIU' E PER IL CORO PIU' BELLO DA PRESENTARE IN SEGRETERIA CON 3 GIORNI DI ANTICIPO. DALFONSO VATTENE

da GiovanniTorino

TorelloBrindisimo,mica e' carnevale!Non porto mai maschere,ne sarebbe nel mio stile nascondermi dietro un dito.So bene quello che dico e non vedo cosa posso aver detto di male o offensivo.In questo momento tutto quello che mi sento di manifestare e' la mia + totale indignazione per quello che sta accadendo alla mia squadra del cuore con la speranza ke qualcosa si muova in positivo...nel frattempo,staro' a guardare questo Pescara di Pincione,sperando di ridurre al minimo i mal di pancia! eyed

da Duka

Pinciò t'armast poc

da Duka

Milano forse non ci siamo capiti, io e te non ci conosciamo, evitiamo di dire se una persona è coerente o meno non sapendo nemmeno chi si ha difronte. Smettiamola di giudicare. Non me ne può frecar di meno se c'eri o meno nella partita contro la ternana, tu mi hai dato dell'incoerente e io ti sto dicendo che prima di sparare stronzate conosci chi hai davanti.

da torellobrindisino

x giovanni hai esplicitamente detto che volevi entrare in società. giu la maschera

da pippo

a rete8 -- ultimatum di galeone , aspetterà novità fino a venerdì poi si riterrà libero pizzaonhead pizzaonhead

da mystic

Intanto Galeone ha lanciato l'ultimatum.Se entro venerdi non ci saranno novità lui si riterrà libero da ogni impegno col Pescara cry

da king

DESTINO IN BILICO PASSIONI IN VISIBILIO M.A. 2005

da MILANO

scusa duka non ci conosciamo , forse è il mio essere tifoso autonomo che mi fa parlare ma per me , se faccio parte di un gruppo e allo stadio non ci vado,non ha senso dire che l'importante è che ci siano almeno un piao di esponenti. poi ripeto non siamo tutti uguali. tu sei andato a vedere pescara ternana 2 anni fa ultima di campionato?

da GiovanniTorino

TorelloBrindisino,nn sapevo di avere degli ammiratori,nn sono abituato alla fama!eheh.Non sono nessun lucratore ke gira intorno al PescaraCalcio in questo momento,ne mi e' mai passato x la testa di lucrare su questa societa'.L'unica cosa ke mi lega a questa squadra e' un amore difficile da descrivere ke ho provato dal primo momento ke ho visto (da bimbo) questa maglia!In questo momento sono uno spettatore ke spera come tutti qui!Aspettiamo...e vediamo questo Pescara di Pincione,nel frattempo..mi piace comunicare con altri appassionati e conoscere le idee di tutti. eyed

da Mystic

x Saul: Veramente è stato Pincione a promettere investimenti milionari,serie A,principi arabi,economisti inglesi,quotazione in borsa..noi tifosi non abbiamo chiesto altro che onestà chiarezza e trasparenza..se dobbiamo affrontare affrontare la C1 con i ragazzi della Primavera anche a costo di subire l'ennesima retrocessione facciamolo pure,noi saremo sempre vicini a chi s'impegna e caccia le palle in campo..ma che senso ha dire che la squadra è già fatta ma non si può annucciarla,che al 99,99% sono in arrivo 2milioni di euro,che ha i soldi ma non può tirarli fuori x colpa del sistema ecc.?

da delfino4ever

X Saul: lo stesso Pincione aveva affermato che avrebbe costruito una squadra per tornare subito in serie B, poteva dirlo subito che i programmi erano altri...quindi io da tifoso del Pescara sono deluso. Le promesse erano altre, e io non posso pensare che in serie C dobbiamo pensare a salvarci. Detto questo sono d'accordo con te, il Pescara purtroppo è questo e dobbiamo sostenere chiunque scende in campo, però le ambizioni devono essere altre.

da Duka

29 AGOSTO SAMBENEDETTESE - PESCARA STADIO RIVIERA DELLE PALME. (ERA MEGLIO AL BALLARIN) PIOGGIA DEPURACI

da king

pioggia depuraci passioni in visibilio. ggo sei unico

da SAUL77

PINCIONE HA RIBADITO CIO CHE HA SEMPRE DETTO. SOPRATUTTO HA DETTO UNA COSA CHE MOLTI TIFOSI NON HANNO ANCORA CAPITO BENE: SI DEVE RICOSTRUIRE DA ZERO UNA SOCIETA' CHE HA EREDITATO UNA SITUAZIONE TECNICA E DEBITORIA SPAVENTOSA. PRETENDERE DA SUBITO GRANDI INVESTIMENTI E UN IMMEDIATO RITORNO IN B SIGNIFICA NON AVERE CAPITO QUESTO SEMPLICE FATTO. IL COMPITO DI NOI TIFOSI E' SOSTENERE LA SQUADRA, QUALUNQUE ESSA SIA. FORZA PESCARA, ANCHE SE DOVESSIMO GIOCARE SOLO CON LA PRIMAVERA!!!!

da MOMISOROTT

GATTA SI NU FREGNE. LASCILI STA' QUISS. CA NI CAPISCE!!!

da professore

e' veramente il caso di dire pincione uno di noi!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da orgogliopescarese

caro sig. presidente, io credo che lei sia molto ricco. ma allora non potrebbe anticiparli di tasca sua un po di soldi, invece di aspettare che si sblocchino quei meccanismi (norma di lavorare) che mettete in moto con il suo gruppo? poi naturalmente se li riprende. aspetto una sua risposta, grazie.

da hank

per gattabenini.... mettiti all'ombra

da gattabeninicamplone

da smettetela @ 25-07-2007 18:48:25 mannaggia!!!! ma voi leggete le cazzate che scrivete???? e come se fosse che voi avete prestato i soldi a pincione e volete che lui ripaga il debito adesso... se no ci sono guai.....ma vi rendete conto??? dicete: "se non arrivano li soldi gli ultras incominceranno a contestare, I tifosi si ribellano facciamo un casino" .....minkia siete come la mafia managgia...mi vergogno...io dico fatevi i fatti vostri, andate a tifa scemuniti....avete fatto l`abbonamento?? ho avete la scusa che non ce la squadra?? e che il sole sorge dall` est e tramonta all` ovest GUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFFIIIIII
IIII

da Delfino_a_vita

X MILANO:però Pincione come dicevo prima ripete sempre le stesse cose.E poi i giocatori li deve per forza acquistare, nn si può fare il campionato in queste condizioni, non trovi?

da Duka

Parliamo di coerenza senza nemmeno conoscerci Mah.

da CurvaNord70

Duka non la ascoltare sta gente che dice di non andare allo stadio. Allo stadio ci si va sempre e comunque a sostenere la squadra anche se fatta da ragazzi. Quà sopra di tifosi veri ce ne stanno pochissimi ed è pieno solo di borghesi di merda.

da torellobrindisino

attento che qualcuno già ti ha sgamato, giu la maschera!

da Duka

La nostra presenza è stata ovunque in ogni stadio d'italia con il pescara che cadeva a picco, Milano evita di scrivere cazzate.

da torellobrindisino

scusa giovanni torino seguo i tuoi post dall'inizio, e una volta ti sei proposto di entrare in società, ma chi sei? mò ti metti a dire e ridire sulla realtà pescarese che non conosci? sei uno dei quei lucratori? svelaci l'arcano che ti serve dal pescara e dai noi pescaresi?

da torellobrindisino

scusa giovanni torino seguo i tuoi post dall'inizio, e una volta ti sei proposto di entrare in società, ma chi sei? mò ti metti a dire e ridire sulla realtà pescarese che non conosci? sei uno dei quei lucratori? svelaci l'arcano che ti serve dal pescara e dai noi pescaresi?

da Duka

Milanolo stadio è stato disertato da chi? Fin quando ci sarete voi non ci saremo noi, era un messaggio rivolto alla squadra a paterna e iaconi nel senso che non eravamo piu disposti a sostenere dei mercenari, ma ti sembra che in qualche partita sia mancata la nostra presenza? A me non mi sembra proprio...almeno parlo per me nelle ultime giornate di campionato di gente che veniva ancora allo stadio qui dentro ce ne poca.

da Delfino_a_vita

So che Pincione ha buona volontà, però sta sempre ripetendo le solite cose che, purtoppo, ci lasciano col dubbio sospeso per aria... pizzaonhead

da MILANO

duka duka eppure lo stadio e' stato disertato, fin quando ci sarete voi non ci saremo noi! io ripeto che cio che fa grende un uomo è la coerenza non la prepotenza! premesso che se potessi allo stadio andrei tutte le domeniche ( visto che la c1 si gioca di domenica) anche se retrocessi a pensarci bene pincione ci ha accontentato in tutto , cantavamo vogliamo la primavera e ce l'ha data , volevamo giocare la domenica e ci ha accontentto laugher

da Duka

Piero laugher laugher laugher

da GiovanniTorino

SAI GATTA..QUESTA PROVOCAZIONE MI PIACE..SAREBBE UNO SKIAFFO MORALE INCREDIBILE SE ALLA PRIMA GIORNATA SI REGISTRASSE IL TUTTO ESAURITO..SAREBBE DAVVERO DA RIDERE!VORREI VEDERLA LA FACCIA DI PINCIONE! COME NELLA PUBBLICITA' DI MASTERCARD..CERTE COSE NN HANNO PREZZO!EHEHEH! SE SI FA..CORRO DA TORINO ANKE SUBITO,GIURO!

da gattabeninicamplone

certamente massimo rispetto per le idee e sia ben accetta ogni provocazione costruttiva! ma non credo proprio che a uno come Pincione fregherebbe qualcosa di vedere l'Adriatico vuoto! Sarebbe invece una scena orribile per gli incolpevoli ragazzi in campo, che non lo meriterebbero! Ripeto, l'anno scorso c'erano mercenari, quest'anno invece ragazzi che hanno già portato in alto i nostri colori e che daranno l'anima per questa maglia! Io credo che LA PIU' GRANDE PROVOCAZIONE sarebbe riempire lo stadio solo per loro, una grande lezione che risuonerebbe anche fuori Pescara! Ma è utopia.

da Piero 1977

scusate, ho postato sul blog sbagliato..........

da Piero 1977

.......anche perchè 400 matti disposti a cacciare 5000€ a coccia per il PE si potrebbero sempre trovare (400*5000,00=2.000.000,00€).
.....sempre presente allo stadio

da GiovanniTorino

LO SPERO DI CUORE FAFA' X IL BENE DEL PESCARA..CMQ..IL MIO PESSIMISMO E MALUMORE RIMANE E CONTINUO A RIPETERE KE SECONDO ME,SAREBBE ORA KE QUALCUNO ALZASSE LA VOCE.QUESTO BUONISMO DA PACIFISTI NON FA ALTRO KE SPIANARE LA STRADA A PIRATI PRONTI A SACCHEGGIARE. GRIDERO' SEMPRE AL PUGNO DURO PUR DI DIFENDERE LE COSE KE + AMO!!

da GiovanniTorino

Sì GATTABENINI..QUESTO E' VERO ED IO DI NORMA SAREI IL PRIMO A DIRE DI RIEMPIRE LO STADIO E MUOVERSI X ALTRE VIE..MA ONESTAMENTE,LE PROPOSTE (CORRETTISSIME) KE HAI PROPOSTO TU..A PESCARA..TI SEMBRANO FATTIBILI?X ME HAI RAGIONE AL 100%,SIA KIARO..MA SECONDO TE SONO POSSIBILI DA REALIZZARE A PESCARA?PURTROPPO IO PENSO DI NO (SPERO DI SBAGLIARMI),ECCO IL XKE' DELLA MIA PROVOCAZIONE DI LASCIARE LO STADIO.PINCIONE CI HA DETTO DI NN INTERESSARCI AI FATTI SUOI?OK,STIAMOCENE A CASA E VEDIAMO COSA ACCADE,KE ALTRO PUO' FARE UN POPOLO INSODDISFATTO DI CUI NN IMPORTA A NESSUNO?E CMQ,MAX RISPETTO X LE IDEE.

da Fafà.

Caro Giovanni io nel mio piccolo sarei disposto ad aiutare finanche economicamente il Pescara. Ma l'idea di una sorta di azionariato popolare al momento non è fattibile in Italia...pertanto non mi rimane che sostenere la mia sacra squadra del cuore con l'abbonamento allo stadio (a scatola chiusa) ,la mia voce e la mia passione. Spero che la mia dignità e fierezza biancoblù possano essere da sprono ad una società ambiziosa, ma soprattutto, seria e pulita. Ciao.

da GiovanniTorino

GURI,IO VERAMENTE MANCO TI AVEVO LETTO A TE. CMQ DEVI DIRE KE E' DAVVERO MOLTO CARINO DA PARTE VOSTRA L'ATTEGGIAMENTO CHE AVETE NEI CONFRONTI DI UNA PERSONA DEL NORD...DAVVERO MOLTO CARINI ED EDUCATI. CONSIGLIEREI DI KIUDERE QUI LA POLEMICA..GIA' ABBIAMO DATO ABBASTANZA SPETTACOLO..IO HO LA MIA IDEA,KI NON E' D'ACCORDO LO RISPETTO PIENAMENTE..MA PARE QUASI KE L'ARROGANZA DI PINCIONE ABBIA CONTAGIATO QUALCUNO...DEPRIMENTE!

da ramondiaz

QUANDO LA STUPIDITA' NON HA CONFINI.... (E PER QUESTA VOLTA I CHIETINI HANNO RAGIONE, PERCHE' SE I VASTESI SI FACEVANO I CAZZI LORO....) www.ilmessaggero.it Mercoledì 01 Agosto 2007 Chieti. Dopo lo show dei Negramaro scatta la vendetta: dieci vastesi aggrediti a sprangate Pista ultrà per le botte al concerto La maxi rissa di domenica notte scatenata da uno striscione dei Rangers Vasto Quasi certamente sono state la presenza di uno striscione con la scritta "Rangers Vasto", esibito da un gruppetto di giovani durante il concerto dei Negramaro tenutosi domenica sera alla Civitella, e le offese rivolte alla città di Chieti, a scatenare, dopo lo spettacolo, il pestaggio verificatosi in via Ravizza verso mezzanotte, fra domenica e lunedì scorsi. Scene violentissime: alcuni giovani armati di spranghe hanno aggredito una decina di giovani vastesi. Tutto è accaduto in pochi minuti, e subito sono comparsi bastoni, mazze, cinture di cuoio. Danneggiati materialmente anhe oggetti, automobili, insegne e vetrine dei pochi negozi ancora aperti a quell’ora. Sull’ipotesi legata alla "rivalità" calcistica sta indagando da giorni la Squadra Mobile, un episodio i cui contorni sono comunque da definire e che non ha avuto conseguenze peggiori per il tempestivo arrivo della Volante, chiamata da un cittadino che risiede in zona. Gli uomini coordinati dal dottor Paolo Monnanni stanno cercando di individuare i responsabili anche se il lavoro non sembra facile. Nessuno infatti dei giovani aggrediti si è fatto medicare in ospedale mentre chi ha organizzato la spedizione punitiva ha agito a volto coperto e si è dileguato prima che arrivasse la Polizia. E intanto nell’attesa che vengano individuati i responsabili, il caso diventa politico con un’interrogazione del consigliere comunale teatino dell’Udc Raffaele Di Felice il quale aggiunge ulteriori dettagli all’accaduto. «Lungo via Ravizza, in larghetto Del Ponte e poi su via De Tocco e zone limitrofe, si è verificata una rissa di vandalismo urbano e di violenza tale che la Civitella mai ricordi. Sono venuti alle mani due gruppi di giovani, uno vastese e l’altro chietino, per futili motivi di esposizione di striscioni inneggianti al Vasto calcio e di offese alla città di Chieti. A pag. 44

da gattabeninicamplone

MASSIMO SOSTEGNO AI NOSTRI RAGAZZI! La SOCIETA' è un'altra cosa!

da gattabeninicamplone

ti ringrazio GiovanniTorino, ma non siamo proprio sulla stessa linea, perchè per me abbandonare lo stadio adesso non serve a nulla! Non fregherebbe niente a nessuno, nè a Pincione nè ai poteri forti del nostro calcio, ai quali importa solo che ci sia la maggioranza di italiani col telecomando in mano!

da Duka

Nessun presdiente avrà mai la forza di impedirmi di fare un abbonamento o di andare allo stadio, Mettetevelo in testa. Mo avast ciao

da GiovanniTorino

FAFA'...FACCIAMO COSì..TE LA FACCIO IO UNA DOMANDA..ANZIKE' PRENDERSELA CON IMPRENDITORI LOCALI...E SE PROPONESSI A TE DI ESSERE PROPRIETARIO DEL PESCARA?SE SI PROPONESSE AI TIFOSI ED ALLA GENTE DI ESSERE PROPRIETARI DEL PESCARA CALCIO???KE NE PENSI?TI SENTIRESTI PRONTO,NEL TUO PICCOLO A DARE IL TUO?NON E' UN'IDEA TANTO STRAMBA O ASSURDA,SAI?ANZI..

da guri

Caro GiovanniTorino se avessi letto con attenzione quello che ho scritto, avresti capito, ma mi rendo conto che al Nord avete la nebbia che vi ottenebra il cervello. Mi raccomando senza offesa, stiamo scherzando per sdrammatizzare. In ogni caso rileggi con attenzione ciò che ho scritto sulle banche e Pincione. Non posso scrivere di più, non voglio beccarmi una denuncia, ma sai con qualche direttore di banca sono amico............. Capito?

da Duka

giovanniTorino:"X CHICCUZ..MA A CHE DIAVOLO SERVE IL SILENZIO????????????A KI IMPORTA???FARAI SOLO IL LORO GIOCO!!! PARLIAMO INVECE E STOOOOOOOOOOOOOOP CON GLI ABBONAMENTIIIIIIIIIII...BASTA ANDARE ALLO STADIOOOOOOOOOOOOO!!BASTAAAA! QUESTA GENTE NON CI MERITAAAAAA!!!" scusa è colpa mia.

da Duka

""X CHICCUZ..MA A CHE DIAVOLO SERVE IL SILENZIO????????????A KI IMPORTA???FARAI SOLO IL LORO GIOCO!!! PARLIAMO INVECE E STOOOOOOOOOOOOOOP CON GLI ABBONAMENTIIIIIIIIIII...BASTA ANDARE ALLO STADIOOOOOOOOOOOOO!!BASTAAAA! QUESTA GENTE NON CI MERITAAAAAA!!!"" scusa è colpa mia, Ciao.

da Fafà.

X chi dice che non mi incazzo mai. Ma secondo voi a me farebbe piacere retrocedere in C2? Ma quale tifoso non vorrebbe il Pescara in A? Il problema non è Mr.Pincione. Il problema è il perenne assenteismo colpevole di una classe imprenditoriale (?) e dirigente (?)pescarese che spreme spreme spreme e nulla offre in cambio alla collettività. La nostra presenza sugli spalti è molto più che l'assistere ad una mera partita di calcio. E' LA DIMOSTRAZIONE DEL NOSTRO SENSO DI APPARTENENZA AD UN QUALCOSA CHE LEGA TUTTI NOI. L'IDENTITà DI ESSERE PESCARESI.

da GiovanniTorino

IL SORRISO ABBONDA SUL VISO DEGLI STOLTI! eyed VEDI KE PARLARE CON TE DUKA E' INUTILE?FORSE TI MANCA LA CAPACITA' DI ASCOLTARE LE PAROLE DEGLI ALTRI O FORSE HAI DIFFICOLTA' DI APPRENDIMENTO.DISERTARE LO STADIO DI CERTO NON DAREBBE PROBLEMI DI STITICHEZZA A NESSUN PRESIDENTE DEL PESCARA..E' PIU' IL SENSO DEL GESTO,SE VOGLIAMO.CMQ LASCIA PERDERE..VAI AL TUO STADIO E DAI SOSTEGNO AI RAGAZZI..ALMENO SU QUESTO SIAMO D'ACCORDISSIMO..X IL RESTO..NON CI SIAMO PROPRIO CAPITI (E NON CREDO SIA COLPA MIA).

da gattabeninicamplone

Veramente qualcuno pensa che un Presidente possa fregarsene dei silenzi e delle contestazioni? L'unico modo che abbiamo per fare qualcosa è agire, anche duramente, nei confronti di quelle persone che campano sul consenso popolare e che possono controllare le sorti politiche, economiche ed anche sportive della città! L'unica arma che abbiamo è IL BISOGNO DI CONSENSO DI CERTI PERSONAGGI e la loro necessità di sedere su una poltrona!

da Duka

L'unico in italia che è convinto che con 1000 abbonamenti a Pescara un presidente si arricchisce..pover a nu.

da Duka

Intanto quello che ci fa ridere sei tu, continua così mi raccomando che con i tuoi BASTA ANDARE ALLO STADIO ci facciamo un botto di risate.. pizzaonhead

da GiovanniTorino

GATTABENINICAMPLONE..KE PIACERE LEGGERE QUALCUNO KE USA LA TESTA...CONCORDO AL 100% CON TE!!

da GiovanniTorino

BRAVO FAFA'..TU SI CHE SEI UNO CHE CAPISCE INVECE...MI SA CHE INVECE IL VOSTRO CARO GIOVANNI DI TORINO HA CAPITO UN BEL PO' DI COSE KE VOI PROPRIO NON RIUSCITE A VEDERE!MA FA NULLA..QUESTO PERIODO E' MOLTO,MOLTO INTERESSANTE PER ME..SONO PROPRIO CURIOSISSIMO DI SENTIRE,CAPIRE E VEDERE COME VA A FINIRE..DAVVERO MOOOOLTO CURIOSO!! CI SARA' DA RIDERE!

da gattabeninicamplone

VOGLIO FARE UNA DOMANDA A TUTTI: ma credete veramente che Scibilia se ne sia andato via (sempre che sia successo) per le contestazioni? O credete veramente che siamo stati noi a cacciare Paterna con il nostro sciopero, sia pur legittimo (visto che in campo si vendevano le partite)! Nessuno ha capito che Paterna sarebbe andato via solo dopo aver spremuto il Pescara ed aver abbandonato la carcassa al fallimento, e che se n'è andato a gennaio solo perchè alcuni polli gli hanno regalato 2 milioni, consentendogli di capitalizzare tutto subito?

da Fafà.

X GioTorino: CAPIRE TU NON PUOI. OLTRE L'ETERNA MAGIA....FORZA PESCARA FORZA PESCARESI. I COLORI SONO SOLO I NOSTRI, IN QUALSIASI CATEGORIA CON ORGOGLIO E A TESTA ALTA.

da PescaraNord

Se proprio la squadra dovesse rimanere questa...pieno appoggio ai ragazzi che vanno in campo...gli unici che da anni portano il delfino ad alti livelli. Tra di loro ci sono dei potenziali ottimi giocatori, tre nomi su tutti: Vicentini, Di Matteo e Calabrese. Con loro più qualche giocatore di categoria come Leone non penso faremo la fine del giulianova soprattutto se dietro avranno la forza della Curva. Questa intervista mi ha depresso da pazzi, ma un po di ottimismo mi rimane dopo aver visto i ragazzi in ritiro...

da Duka

Giovanni stai dicendo tutto da solo.

da GiovanniTorino

DUKA..E COS'E' UN CONSIGLIO O UNA MINACCIA??PENSI DI AMARE IL DELFINO PIU' DI ME SOLO XKE' HAI LA POSSIBILITA' DI ANDARE ALLO STADIO + DI ME?WOW..CONGRATULAZIONI!CHE LA GENTE SIA O MENO D'ACCORDO CON ME NON IMPORTA..SE LA SQUADRA E' A QUESTI LIVELLI FORSE E' ANKE A CAUSA DELLA GENTE KE IN QUESTI ANNI HA RAGIONATO MALAMENTE!!MA CAMBIARE PENSIERO E' SINTOMO DI INTELLIGENZA..FORSE HAI RAGIONE..IMPROBABILE PRETENDERE TANTO DALLE PERSONE.IO CONTINUO AD AMARE IL PESCARA + DI TUTTI VOI MESSI ASSIEME E QUESTA STORIA DI PINCIONE MI DISGUSTA ALL'INVEROSIMILE!!SPERO SOLO DI NN TROVARMELO MAI DAVANTI!!!

da Duka

Ma perchè secondo voi non siamo incazzati noi? Mah...

da mimmo74

pincione, siamo al 01/08/07, non abbiamo un giocatore valido....e da quello che dici e da come le cose stanno evolvendo (o meglio non stanno evolvendo) traspare che dobbiamo fare la C1 con questo mucchietto di bambini inesperti + qualche vecchietto a fine carriera. Onestamente penso che ora abbiamo raggiunto il momento più basso della nostra storia calcistica e con l'inizio del campionato, a queste condizioni, sarà pure peggio!!!! mi viene il vomito se penso alle umiliazioni a cui stiamo adando incontro...SAN CETTEO, AIUTACI TU!!!!!!

da MOMISOROTT

FAFA' QUELL CHI DETT E' GIUST PERO TI DIC MA QUAND TI NGHIZZ? NTI STUFAT A STA' A 90 GRAD? CHIU CI LI METTN LA' E CHIU......? E DAI NGAZZIT PI PPIACER CA CI STA' LI MUTIV!!!

da GiovanniTorino

VABBE' RAGAZZI..MI SEMBRATE UN PO' FUORI DI TESTA..MA KE VI POSSO DIRE?CHI E' CAUSA DEL PROPRIO MAL PIANGA SE STESSI!NON VI SAPETE FAR ASCOLTARE,NON VI SAPETE FAR RISPETTARE E X COLPA VOSTRA IL DELFINO KE DITE DI AMARE STA MORENDO...NON POSSO CHE FARVI TANTI AUGURI ALLORA...SE ARRIVATE SOLO A QUESTI LIVELLI,DIREI KE VA BENE COSì..A QUESTO PUNTO: BRAVO PINCIONE!!

da Duka

Giovanni basta leggere il forum e vedere che nessuno è d'accordo con te sul fatto di abbandonare lo stadio. Non accetto lezioni su come essere tifoso da te e da nessun altro, io sono tifoso a mio modo, tu al tuo, se non vuoi venire più allo stadio non farlo tanto altra gente in passato l'ha fatto, permettendo a questi magnacci di insiedarsi a pescara senza che più nessuno alzasse una mano, se vuoi farlo fallo ma non venire a scrivere stronzate qui sopra perchè qui ce gente che allo stadio ci viene da anni e SEMPRE. spero ci siamo capiti cià

da GiovanniTorino

Duka..ed essere presi per i fondelli e maltrattati dal proprio Presidente ke sta distruggendo e smontando la societa' ke hai amato da sempre non e' un motivo????? Ma stai fuori di testa?? Certa gente meriterebbe un bel calcio nel di dietro..ma bello forte..altro ke lamentarsi di qualke insignificante insulto sui blog! La tua squadra sta morendo e tu non stai facendo NIENTE!!Per me sei tanto colpevole quanto Pincione xke' indirettamente continui ad appoggiarlo e finanziarlo! Complimenti..KE BEL TIFOSO!!COMPLIMENTI VIVISSIMI!

da Fafà.

Per favore non scrivete oscenità! Come si può sostenere la tesi di abbandonare i nostri ragazzi? Sapete che vi dico???? Anche se la nostra squadra fosse questa attuale con gli innesti di Colonnello, Epifani e qualche altro vecchietto pescarese...anche se avessimo soltanto lo 0,000001 % probabilità di salvarci...anche se dovessimo rimanere solo in 400 a sostenere la ns. bandiera..anche senza soldi e senza stadio...io non lascerò mai il DELFINO in difficoltà. A, B, C1, C2, D, NON ME NE FREGA UNA MAZZA. VERRANNO TEMPI MIGLIORI. FIERI SEMPRE, LA NOSTRA FEDE NON HA RAGIONE. FORZA 1936.

da GiovanniTorino

Sì GURI...SEI PROPRIO UN GENIO! PRIMA VAI ALLO STADIO FINANZIANDO,DI FATTO UN PROGETTO IN CUI NON CREDI ED ARRICCHENDO UN PRESIDENTE CHE TI SPUTA IN FACCIA...E POI SCRIVI QUALKE INUTILE CORETTO DI DISAPPUNTO!! AHAHAHAH...MI FATE RIDEREEEEEEEEEE!! VOI NON CONTATE NIENTE..MENO DI 0 PER PINCIONE,LO AVETE CAPITO O NO??SE VOLETE FARVI SENTIRE..STACCATEVI DA QUESTA SOCIETA' PER UN ANNO..E VEDRETE CHE SARA' LUI L'ANNO PROSSIMO A CORRERE VERSO DI VOI!MA NON CI ARRIVATE? MI SEMBRA COSì SEMPLICE..BOH..FORSE AVEVA RAGIONE KI QUALKE TEMPO FA DICEVA KE LA REALTA' DEL SUD E' UN PO' "DE COCCIO!"

da Duka

Io lo stadio se lo devo disertare lo faccio per altri motivi,non certo perchè il pescara non ha uno squadrone per vincere il campionato.

da Vik^

E noi che pensavamo che con paterna avessimo toccato il fondo.... NON C'E' MAI LIMITE AL PEGGIO...se co quaterna abbiamo toccato il fondo pencione ha preso in mano un bel badile e sta scavando in profondita'...nel buio pesto dello sprofondo dell'oltretomba di un doppio concentrato del peggio del peggio del peggio che si possa fare.

da Duka

Giovanni ma stattene a Torino che una persona che dice di disertare lo stadio non è degno di essere chiamato TIFOSO DEL PESCARA. ciao

da GiovanniTorino

MERITA TUTTI I PATERNA E PINCIONE DI QUESTO MONDO..XKE' E' UN FREGARSENE!!! TU ACCETTI PASSIVAMENTE LE DECISIONI ALTRUI SENZA CAPIRE CHE SE IL CALCIO ESISTE,SE IL CALCIO E' UNA PROFESSIONE COSì BEN PAGATA E' SOLO PER DELIZIARE QUALCHE SPETTATORE CHE PAGA BIGLIETTI,ABBONAMENTI E SKY!SAI KE DISASTRO SE L'ITALIA INTERA X UN ANNO NON SEGUISSE IL CALCIO?IL 98% DEI CLUB FALLIREBBERO!INIZIA DAL TUO PICCOLO E MOSTRA UN PO' DI DIGNITA'!E' VERGOGNOSO SENTIRE QUESTI DISCORSI PASSIVI...DAVVERO VERGOGNOSO!!QUESTA MENTALITA' VI HA PORTATO ALLE SOGLIE DELL'INFERNO!SVEGLIAAAAAAAAA

da guri

DUKA sono assolutamente d'accordo con te, niente e nessuno può impedirmi di vivere pienamente la mia passione per il PESCARA in qualsiasi serie e categoria. Io non vado allo stadio se mi è antipatico il presidente, ma ci vado per vedere le maglie biancoazzure che corrono e giocano ed esprimere il la mia gioia attraverso il tifo. se serve contesto, come sto facendo, ma mai non andare allo stadio, la squadra, intesa come giocatori, va sempre sostenuta soprattutto quando va male dentro lo stadio, poi finita la partita, ci mettiamo fuori e contestiamo.

da GiovanniTorino

DUKA,FINO A PROVA CONTRARIA L'UNICO CHE SPARA STUPIDATE SEI TU.I DISCORSI SI FANNO CON LOGICA E NON CON IL DERETANO. QUALCUNO PROPONE IL SILENZIO..A COSA SERVE?A NULLA..QUALCUNO SACCHEGGIA LA NOSTRA RICCHEZZA E LA NOSTRA PASSIONE E NOI X PROTESTA STIAMO ZITTI?CHE ENTRI QUALCUNO A SVALIGIARMI LA CASA,GLIELO DO' IO IL SILENZIO..MA SULLA TESTA!TU ALLO STADIO CI VAI XKE' E' TUO DIRITTO..GIUSTO,MA IL NON ANDARCI E' L'UNICO MODO CHE HAI PER FAR ASCOLTARE IL TUO DISAPPUNTO TAGLIANDO,TRA L'ALTRO,UNA DELLE MISERE ENTRATE ECONOMICHE CHE POSSONO AVERE!E' UN FARE QUALCOSA..KIUNQUE RAGIONA COME TE E L'ALTRO

da fdb.75

NO ALLE MANIFESTAZIONI PACIFICHE! TUTTO IL RESTO NON CONTA NIENTE, SVEGLIAAAA!!! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da gattabeninicamplone

Non vi azzardate nemmeno a dire che bisogna disertare lo stadio ed abbandonare i nostri ragazzi! Almeno loro si meritano tutto il nostro appoggio ed il nostro calore, visto che, oltretutto, sono stati gli unici a difendere veramente in tutta Italia l'onore di questa città! In loro bisogna crederci, anche perchè, a quanto pare, volenti o nolenti sono l'unica nostra risorsa: pure se ci fosse una sola possibilità su 1000 di farcela anche solo con loro, io dico che dobbiamo sostenerli!

da guri

per Donato, qualche domanda un po' più incalzante potevi farla, tipo:Quando pagherà lo stipendio agli impiegati, quando riborserà le spese sostenute in anticipo dagli stessi, anche loro hanno diritto di fare una gita a Ferragosto

da guri

aggiungo inoltre che Pincione può avere tutti i soldi che vuole, ma non accetto che dica che noi non siamo abituati a certe operazioni, voglio ricordare che le truffe si fanno anche a Pescara, purtroppo e le banche spesso ne sono vittime. Quindi Pincione prima dava la colpa alle istituzioni, ora la da alle banche tra poco la darà al vento o al mare. Quando lui è partito da Cugnoli c'era il mito dell'americano, l'emigrante che torna con un fascio di soldi. Ora per fortuna l'americano non è più un mito anzi scopriamo spesso cose spiacevoli.

da Duka

E cerchiamo di non sparare stronzate, ok siamo tutti incazzati per questa situazione ma lu pescara è lu pescara e nzi tosce.

da Duka

GiovanniTorino basta andare allo stadio? Questa gente non ci merita? Ragazzi forse voi non avete ben chiaro il concetto che qualsiasi presidente siederà su quella sedia non avrà mai il potere di farci allontanare dallo stadio. Io non devo andare più allo stadio perchè ce pincione?Perchè cera scibilia?Perchè cera paterna? Lo stadio è dei tifosi, il calcio è del popolo e se ce qualcuno che se ne deve andare quello è il presidente. Sempre in alto i nostri vessilli,pescara calcio sei tutta la mia vita.

da guri

Pincione mi ricorda tanto il Conte Mascetti del film "Amici miei", la parte interpretata da Ugo Tognazzi. Oramai siamo stanchi di sentire : Stiamo facendo, le banche non capiscono, i flussi, c'è tempo (anche a gennaio), la colpa è delle vecchie proprietà (L'unica colpa di Scibilia è stata quella di vendere a Paterna). Io con le banche tratto tutti i giorni per lavoro, sia quelle tradizionali che quelle senza sportelli e filiali e dico che le banche, tutte, capiscono sin troppo e non danno credito (economico e morale) a chi sta facendo solo giri di parole

da BORGOMARINA

...per misocacatsott .....scusa nin so capit la battut....

da Chiccuz

QUINDI SPERO CHE TUTTI GLI UTENTI DEL SITO ADERISCANO ALLA MIA PROPOSTA...ASPETTIAMO CHE I RANGERS CI FACCIANO SAPERE COSA VOGLIANO FARE,NEL FRATTEMPO NN COMMENTIAMO PIU' LE NOTIZIE FINO A QUANDO IL SIG PINCIONE NN CHIEDE SCUSA X AVERCI PRESO IN GIRO!VOGLIO LE SCUSE,STOP!E VOGLIO LE SCUSE XCHE' SONO TIFOSO E COME TALE HO DIRITTO AD ESSERE INFORMATO SU QUELLO CHE STA ACCADENDO,INVECE LA SOCIETA' HA PENSATO BENE DI FARE IL SILENZIO STAMPA...GRAZIE!DI POSITIVO C'E' CHE ALMENO NN DOVEVO SENTIRE ALTRE CAZZATE!NN CE LA FACCIO PIU',I TIFOSI DI TUTTE LQ SQUADRE PARLANO DI CALCIO E GIOCATORI..NOI NO!!!!

da biancazzurro_

cmq se posso dire una cosa: IL SILENZIO NON SERVE A NIENTE, L'ANNO SCORSO INSEGNA!!!!!!!!!!! noo

da Chiccuz

xGIOVANNI:e' vero nn parlare nn servira' a molto ma io penso anche che sia arrivato il tempo dei fatti e nn delle chiacchiere...quindi e' inutile anche parlare(tra l'altro vorrei offendere pesantemete il sig pincione ma dopo vengo denunciato).IO penso che noi del sito come protesta simbolica dovremmo iniziare un SILENZIO STAMPA,tanto nn c'e' niente da commentare ma solo da piangere.IO PROPONGO IL SILENZIO IN ATTESA DI FARE I FATTI,OSSIA DI ASPETTARE CHE I PESCARA RANGERS CI FACCIANO SAPERE COSA INTENDONO FARE XCHE' SONO SICURO CHE LA LORO FIDUCIA A TEMPO X PINCIONE STA SCADENDO..ASPETTIAMO.

da professore

ci so andato con il vecchio dei gelati, ci so andato con quaterna... e ci andro' anche adesso allo stadio fiero dei nostri colori... mentalita' lontana da ogni societa'! FORZA PESCARA! horny

da GiovanniTorino

X CHICCUZ..MA A CHE DIAVOLO SERVE IL SILENZIO????????????A KI IMPORTA???FARAI SOLO IL LORO GIOCO!!! PARLIAMO INVECE E STOOOOOOOOOOOOOOP CON GLI ABBONAMENTIIIIIIIIIII...BASTA ANDARE ALLO STADIOOOOOOOOOOOOO!!BASTAAAA! QUESTA GENTE NON CI MERITAAAAAA!!!

da Chiccuz

propongo di nuovo a tutti gli utenti di nn scrivere piu' qui in chat fino a quando il sig.Pincione nn chiedera' scusa x tutte le buffonate che ci ha detto x mesi e mesi...bastava la VERITA'...invece il sig pincione ha pensato bene di sparare dichiarazioni roboanti che poi nn sono state rispettate!siamo al 1Agosto e il futuro e' sempre piu' nero,nn ce la faccio piu'!sono 7 mesi che invece di parlare di calcio qui dentro siamo costretti a parlare di faccende societarie...BASTA!X FAVORE FACCIAMO ANCHE NOI IL SILENZIO STAMPA FINO A QUANDO NN SENTIREMO LE SCUSE X LE STRONZATE CHE ABBIAMO SENTITO

da Fata

per Sivigliano: sicuramente non è andato in porto, in quanto le LIMITED COMPANIES non possono essere quotate in borsa. È necessaria la trasformazione in PLC, se non erro. Cmq concordo con te, è un primo passo, evidentemente l'unico attualmente possibile.

da GiovanniTorino

MA VOGLIAMO INIZIARLO QUESTO SCIOPERO DELLA TIFOSERIA,Sì O NO?????????????? ESISTONO ANCORA I TIFOSI O SIETE DIVENTATI SOLTANTO UN GRUPPETTO DI SIGNORINE??? ESISTE UN CAPO ULTRAS CAPACE DI PARLARE E DI FARSI ASCOLTARE???ESISTE?? GLI ULTRAS PESCARA FANNO PROPRIO PENA!! MA COSA ASPETTATE AD ORGANIZZARVI PER NON SOTTOSCRIVERE NEMMENO 1 ABBONAMENTO??COSA ASPETTATE A FARE PROPAGANDA PER FAR Sì CHE NESSUNO VADA ALLO STADIO??CHE ASPETTATE??? ULTRAS PESCARA..MA DOVE SIETE???SE NON AGITE ORA..A CHE SERVITE??! SONO I NOSTRI COLORI..DIFENDIAMOLI!!!!!!!!

da MILANO

MI SONO FERMATO ALLE PRIME RISPOSTE DAVVERO NON SE NE PUO' PIU', PRATICAMENTE LA PESCARA CALCIO E' UNA SOCIETA' DI CAPITALI QUINDI ALTRI DOVREBBERO VERSARE SOLDI E LUI GOVERNARE? POI CREDO CHE A FARE I CONTI IN LIRE SIANO RIMASTI GLI 80ENNI I 90ENNI E QUALCHE ULTRACENTENARI!

da SIVIGLIANO

CIAO FATA, DA QUEL CHE NE SO IO DOVREBBERE ESSERE IL PRIMO EMBRIONE DEL PROCESSO CHE PORTERà, ALMENO COSI' SI DICE, ALLA QUOTAZIONE DELLA PESCARA CALCIO NEL MERCATO BORSISTICO LONDINESE....RIPETO E' UN PRIMO PASSO, CHE CMQ NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE CHE L'OPERAZIONE E' GIA' ANDATA IN PORTO............CMQ QUANT'E' BELL A PARLA'....

da Fata

per Pescaradaroma e/o Sivigliano: voi cosa sapete della PESCARA CALCIO UK LIMITED, considerato che sembrate molto vicini al CEO!!! FORZA PESCARA!

da professore

?

da SIVIGLIANO

SALVE A TUTTI...OTTIMO DONATO CHE E' RIUSCITO A STRAPPARE DAL SILENZIO IL PRESIDENTE....PURTROPPO SEMBRERA' L'ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA, MA PURTROPPO E' PROPRIO VERO...SI PARLAVA DI 99.9% E INVECE SI E' VERIFICATO PROPRIO LO 0.1%....SU QUESTO PINCIONE STA DICENDO LA VERITA', E AD ONOR DI CRONOCA , NEL MARE DI CAZZATE MEDIATICHE CHE CI CIRCONDANO, QUESTA ATTENUANTE VA CONFERMATA ....SALUTI TUTTI I MALATI COME ME DEL DELFINO....

da MOMISOROTT

Abbonato, PDR, BORGOMARINA, man LI SIGNURUTT CHI SI DIVERT NGHI LA PASSIONA NOSTR. PURTET RISPETT!!! AVET CAPIT???PURTET RISPETT !!!!!

da thefox

Giambino..ma che vuoi da me?!? ma chi ti conosce?!? anzi..ho capito chi sei..ssì lu benzinar di portanuova...

da MOMISOROTT

BIANCAZZU' SO DACCORD NGHI TE' MA A SETTEMBR A LU STADIE CI TRUVI SOL L'INNUCIND! LI CULPIVUL SNZI FANN CHIU' VIDE' CI PU SCUMMETT!!!

da guizzo

Se solo penso che avete indotto Scibilia ad andare via!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pescaradaroma

fabiout..la barzelletta sei tu che sei privo di nerbo e privo di idee...

da fabioout

pescaradaroma: sei una barzelletta ti commenti da solo...dov'è l'attaccante che rifiutava tutte le squadre? forse era paponetti... dov'è lo squadrone? chiacchierò fatti da parte x i rangers: forza ragazzi che il tempo e scaduto da un bel po.. mandiamo a casa chi dice di fare la squadra nel mercato di gennaio.. uniti in difesa della nostra fede

da ZICO

Tutto ciò è disarmante, veramente disarmante, e siccome qui sopra le nostre armi sono le parole, io non ho parole.

da Duka

DATE PARTITE DI COPPA ITALIA SERIE C : 19/08 GIULIANOVA-PESCARA 29/08 SAMBENEDETTESE-PESCARA 5/9 PESCARA-TERAMO 12/9 PESCARA-SANGIUSTESE.

da Giampino

....vedi pescaradaroma io condivido il tuo modo di agire poichè se viene sbeffeggiato devi difenderti e rispondere...quello che non capisco è come fai a non renderti conto di come si comporta l'amerikano???..non posso credere che tu e donato siete rimbambiti e servi di naddeo e dell'amerikano...

da pescaradaroma

x MOMISOROTT ...ti aspetto...vieni...

da pescaradaroma

x fabioout ....non mi nominare m.t.c.5 v.......

da Duka

Lo chiamano GGo, un tipo strano.

da king

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

poi in questo momento cosi' difficile stiamo tutti coi nervi a fior di pelle , dalla società alla redazione di questo sito , a noi che sosteniamo il Pescara e anche per strada basterebbe poco per far nascere una scazzottata, cmq chiedo scusa alla redazione se ho usato parole forti e qualche termine colorito, ma non ho potuto fare a meno di dire quello che sento dentro, POI TRANQUILLI BASTA VERAMENTE OFFESE SU INTERNET CI RIMETTIAMO SOLO NOI UTENTI E LA REDAZIONE, IO OFFENDERO' CERTI SOGGETTI ALLO STADIO DAL VIVO, TANTO CI MANCA POCO ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO, A QUANTE COSE DEVO DIRE (sempre se i diretti interessati si presentino alloo stadio) QUANTO SARA' BELLO URLARE LE COSE CHE PENSO IN FACCIA AL DIRETTO INTERESSATO E COMPANY, non vedo l'ora che arrivi settembre. saluti a tutti

da *SSNV*

TUTTI A SAMBA

da elioelst

cartman Mia moglie a volte ha un flusso abbondante...dite che potrebbe essere utile alla causa?

da Duka

laugher laugher Il conto te lo faccio pagare io. M.A.2005

da cimist

MI RICORDO COME ADESSO UNA DELLE ULTIME PROMESSE FATTE DA PINCIONE: "BASTA CON LE UMILIAZIONI, LE SQUADRA NON VERRANNO FATTE PIU' GLI ULTIMI GIORNI DEL CALCIOMERCATO".....INFATTI ADESSO PENSA DI FARLE AL MERCATO DI RIPARAZIONE, A GENNAIO....SONO SCONVOLTO E HO DECISO DI NON FARE, DOPO TANTI ANNI L'ABBONAMENTO...SONO DISGUSTATO...CI HA PRESO TUTTI PER IL CULO CREANDO DELLE FALSE ASPETTATIVE(IL PRINCIPE,BARON,30MLN DI EURO DA INVESTIRE,SERIE A,VANTAGGIATO, ECC.)....PINCIONE CHIEDI SCUSA AI TIFOSI E VATTENE...CI HAI UMILIATO E DISGUSTATO...RIMPIANGO DON PIETRO...SEI PEGGIO DI PATERNA

da king

x redazione: non intendo piu' scrivere su un sito dove scrive un ipo losco come duka. E' un violento! klodio e' con noi

da biancazzurro_

sta appost! adesso che sappiamo che la squadra sarà composta solo da ragazzini alla loro prima esperienza tra i professionisti + LEONE , COLONNELLO ED EPIFANI, non lotteremo per evitare i play-out ma lotteremo PER EVITARE L'ULTIMO POSTO! l'importante è saperlo! Ed ora via alle varie figure di merda a Giulianova, San Benedetto e Teramo in coppa Italia, ma che ce ne freg a nu, tanto DOBBIAMO AVERE FIDUCIA!!!!!!___ o sbaglio???????????????????????
?????? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da MOMISOROTT

PESCARADAROMA TU NI STI BBON ! NDI RINDI CONT. MI PIR NU UAGLIUNETT VIZIAT CHI CRED CA LITRE A NATE DA LU C... E TE' LANELL A LU NASE. FIIIRMIIIITEEEETEEE. NTI VUIE CHIU SINDI' !!! STATTE A LA CASE !!!!MO MI PRORIE ROTT!!!SI VA A FINI' MAL VING A ROM E TI TIR LI RECCHIE COME L'ASINE!

da biancazzurro_

sta appost! adesso che sappiamo che la squadra sarà composta solo da ragazzini alla loro prima esperienza tra i professionisti + LEONE , COLONNELLO ED EPIFANI, non lotteremo per evitare i play-out ma lotteremo PER EVITARE L'ULTIMO POSTO! l'importante è saperlo! Ed ora via alle varie figure di merda a Giulianova, San Benedetto e Teramo in coppa Italia, ma che ce ne freg a nu, tanto DOBBIAMO AVERE FIDUCIA!!!!!!

da cimist

NON CI RESTA CHE PIANGERE cry cry cry

da elioelst

cartman Onestamente le ennesime risposte alla "copia e incolla" del Pincio non meritano neanche un commento...DIO SALVI IL PESCARA!

da Duka

Scibilia Scibilia Vaffanculo!

da hank

METTIAMOCI IN SILENZIO STAMPA PURE NOI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da biancazzurro_

COME SONO LONTANI I TEMPI DI SCIBILIA!!!!!!!RIVOGLIO SCIBILIA PORCO ZIO!!!!!!!! MAMMAMIA CHE PENA MAMMAMA!!!!!!!!!!!

da fabioout

PESCARADAROMA nn dimentico ancora le tue parole.. x farti rendere conto quanto sei ridicolo; dicesti guardate che la squadra è gia pronta... bloccato un attaccante che sta rifiutando molte società... i soldi arrivano entro 7 gg.. cazzaro come chi tis ta intorno.

da biancazzurro_

FINALMENTE PINCIONE E' USCITO ALLO SCOPERTO, QUANDO SI VIENE AL DUNQUE (cioè al momento di caccire i soldi) ADESSO DICHE CHE NON C'E' UNA LIRA?????????????? BENE BENE PRESIDENTE SPERO SOLO CHE CI SIA UNO STRACCIO DI ACQUIRENTE CHE COMPRI IL PESCARA !!!!!!!!

da Duka

Ngul Pinciò, ancora con ste porte aperte? Mah..allora ragazzi per la cronaca il 29 agosto c'è samba-pescara.

da *SSNV*

UNA TELENOVELAS BRASILIANA A TUTTI GLI EFFETTI.

da LUCAPESCARESE

IO SENTO DIRE IL PESCARA A I PESCARESI...BENE "PESCARESI" CACCETE LI SOLD'!!! DOVE SONO? VOLETE CAPIRE CHE NESSUNO VUOLE INVESTIRE SE NON PINCIONE! POI STA STORIA DELLA BANCA LOCALE SONO LE SOLITE COSE PESCARESI CHE APPENA UNO DI FUORI ( ANCHE SE MAX E' DI CUGNOLI) VUOLE INVESTIRE E ANCHE GUADAGNARE TUTTI A METTERGLI I BASTONI TRA LE RUOTE ( VEDI AD ESEMPIO IL DELFINO VERDE DOVE 2 IMPRENDITORI ROMANI SONO STATI BLOCCATI AD ARTE SOLO PERCHE' DI FUORI) A PESCARA SI STA' BENE PERO' C'E' LA GENTE CHE HA MENTALITA' ANTICA ! MAX LAVORA TRANQUILLO TANTO NESSUNO TI AFFIANCHERA' FORZA PESCARA

da ritornoalpassato

ok. Pincione ha parlato,ora sappiamo che la squadra che scenderà in campo con la Ns. maglia sarà formata dai Ns. giovani.La società non Ha soldi. Nessuno entrerà con capitali freschi perchè i Ns. imprenditori vogliono solo prendere non conoscono dare alla città.(anzi fra loro ci ridono sù,e si sentono importanti e orgogliosi della loro posizione.Non hanno capito che sono ricchi ma non SIGNORI.... trattiamoli come meritano (La noncuranza è il maggior disprezzo)Ora abbiamo una società che sicuramente non ha soldi, ,una squadra che lotterà sul campo per noi e per loro aiutiamoli! FORZA PESCARA

da gattabeninicamplone

la sorpresa fu che a Pinocchio, svegliandosi, gli venne fatto naturalmente di grattarsi il capo; e nel grattarsi il capo si accòrse... Indovinate un po’ di che cosa si accòrse? Si accòrse con suo grandissimo stupore, che gli orecchi gli erano cresciuti più d’un palmo. Voi sapete che il burattino, fin dalla nascita, aveva gli orecchi piccini piccini: tanto piccini che, a occhio nudo, non si vedevano neppure! Immaginatevi dunque come restò, quando dové toccar con mano che i suoi orecchi, durante la notte, erano così allungati, che parevano due spazzole di padule. Andò subito in cerca di uno specchio, per potersi vedere: ma non trovando uno specchio, empì d’acqua la catinella del lavamano, e specchiandovisi dentro, vide quel che non avrebbe mai voluto vedere: vide, cioè, la sua immagine abbellita di un magnifico paio di orecchi asinini. Lascio pensare a voi il dolore, la vergogna, e la disperazione del povero Pinocchio! Cominciò a piangere, a strillare, a battere la testa nel muro: ma quanto più si disperava, e più i suoi orecchi crescevano, crescevano, crescevano e diventavano pelosi verso la cima.

da lorenzo

PINCIO' CACCIA LA MONETa E CACCIA IACONI!!!IACONI VATTENEEEEEE

da professore

VAI MAX NON MOLLARE!

da Pescarese100%%%

E' IL MOMENTO DI ALZARE LA VOCE!

da pe-fiero(sez-marche)

SOLITO PRESUNTUOSO ARROGANTE PINCIONE pizzaonhead

da savo

GLI IMPRENDITORI FORTI DI PESCARA NON VOGLIONO SAPERE UN CAZZO DEL NOSTRO AMATO PESCARA!!!!!! LO CAPITE O NO!!!!!!!!!!!!!!

da Donato Giampietro

l'utente gavrilo è stato bannato

da gavrilo

un impiegato, altro che manager della city! E l'emiro? scì, nu marrucchine che vende li cd a la stazione!!Basta, il pescara ai pescaresi veri, non a ssi zizzune malcacati!De Cè, fuori i soldi, nin pinza solo a le palme de le Pallotte!

da savo

QUESTO CANTO D'AMOR CHE CI VIENE DAL CUOR...OLIVERI OLE'... SALVA IL PESCARA PERCHE' .........continuate voi

da gavrilo

tutte vocche aperte, l'unica cosa che ha contraddistinto questa città, sportivamente parlando, sono 3 cose: presidenze e proprietà scadenti, assenza praticamente totale delle istituzioni (qualcosina Pace, ma pochissimo)e una tifoseria formata da una minoranza di gente che butta soldi, benzina e qualche volta sangue, e una maggioranza di VOCCAPERTE (e qui ne vedo molte...), pronte solo a dare aria ai denti quando le cose vanno male; che cussù era uno zero lo si sapeva, bastava farsi un giro su internet; il suo presunto socio, cullu zizzone inglese, tale baron,a il credit analyst (praticamente

da savo

SCIBILIA OLE' IMPAZZISCO PER TE....!!!!

da fabbro

Di Giacomo mo che sei tornato dalla Moldavia dicci qualcosa!!!!

da fabbro

E comunque complimenti alla redazione che ogni tanto fa parlare questi personaggi. Fosse per loro navigherebbero nell'oscuro silenzio per mesi

da vicenza pescara

Penso che i tifosi che tuttora sostengono l'operato di Pincione non siano più del 6 %

da fabio70

Non commento xche' c'e' poco da commentare,non ne azzecca una,Pincio senti a me,non fa x te sta sta cosa,uno si puo' permettere di essere arrogante quando e' supportato dalla "moneta" altrimenti fai na brutta fine. Poi ringrazio 80 x aver dato la notizia della morte di Leo de Siena e faccio le mie + sentite condoglianze alla famiglia e a Paolo.

da savo

mahhhh................ Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da ALESSANDRO

Non si tratta di essere scarsi,si tratta di non avere esperienza se non qualcuno a livello di c2! I ragazzi non sono scarsi

da AKUILA

Pescaradaroma.....MA PARLI PURE?? Sono 7 mesi che il secondo innominabile ci prende per il culo!! Se gli va bene si arricchisce con la vendita dei giocatori della primavera che farà esordire....cosi annullerà totalmente il capitale "giocatori" della Pescara Calcio!! Vero? PINCIO' NON TORNARE PER NIENTE........STATTENE NEGLI USA

da vicenza pescara

4-3-3 Bartoletti,Mottola,Pomante,Sem
bron i,Vicentini,Aquilanti,Leone,Sc
appaticci,Di Matteo,Ciofani,Mazzella. QUESTO SARà IL PESCARA e indatemi una squadra più scarsa nel nostro giorone...

da ALESSANDRO

4-3-3 Amadio,Mottola,Pomante,Sembron
i,Vicentini,Aquilanti,Leone,Sc
appaticci,Vellucci,Ciofani,Maz
zella. QUESTO SARA IL PESCARA

da delpescara

dopo quest'intervista appare chiaro che Pincione è il Soldini della situazione......ovvero è PATERNA

da fabbro

Non dico niente perchè avete già commentato voi. A chi dice che Pincione ci ha "salvato" da Paterna, dico che ora ci vorrà che ci "salvi" da Pincione.

da 80

Coppa Italia di C: esordio a Giulianova Si parte il 19 agosto al Fadini. Il 22 riposo, chiusura con la Sangiustese La Lega Professionisti di Serie C ha diramato questa mattina i calendari dei gironi della Coppa Italia di Serie C. Il Pescara, inserito nel girone "N", esordirà domenica 19 agosto, alle ore 17.00 al "Rubens Fadini" contro il Giulianova. L'altra gara in programma per la prima giornata è Sangiustese-Teramo, riposa la Samb. Nella seconda giornata (22 agosto, sempre alle 17), che vedrà gli incontri Sambenedettese-Sangiustese e Teramo-Giulianova, il Pescara usufruirà del turno di stop. Terza giornata in programma per mercoledì 29 agosto (ore 17:00) con il derbyssimo tra la Sambenedettese e il Pescara al "Riviera delle Palme" e Sangiustese-Giulianova. Il penultimo turno (5 settembre, ore 17:00) il Pescara farà finalmente il suo esordio all'Adriatico con il Teramo mentre Giulianova e Sambenedettese si affronteranno nell'altro incontro. Il girone di qualificazione si chiuderà mercoledì 12 settembre (alle ore 16.00) con la Sangiustese (matricola marchigiana della serie D) di scena all'Adriatico contro i biancazzurri mentre il Teramo affronterà in casa la Samb. Ricordiamo che si qualificano alla fase finale tutte le prime classificate dei 22 gironi e le 10 migliori seconde.

da 80

Coppa Italia di C: esordio a Giulianova Si parte il 19 agosto al Fadini. Il 22 riposo, chiusura con la Sangiustese La Lega Professionisti di Serie C ha diramato questa mattina i calendari dei gironi della Coppa Italia di Serie C. Il Pescara, inserito nel girone "N", esordirà domenica 19 agosto, alle ore 17.00 al "Rubens Fadini" contro il Giulianova. L'altra gara in programma per la prima giornata è Sangiustese-Teramo, riposa la Samb. Nella seconda giornata (22 agosto, sempre alle 17), che vedrà gli incontri Sambenedettese-Sangiustese e Teramo-Giulianova, il Pescara usufruirà del turno di stop. Terza giornata in programma per mercoledì 29 agosto (ore 17:00) con il derbyssimo tra la Sambenedettese e il Pescara al "Riviera delle Palme" e Sangiustese-Giulianova. Il penultimo turno (5 settembre, ore 17:00) il Pescara farà finalmente il suo esordio all'Adriatico con il Teramo mentre Giulianova e Sambenedettese si affronteranno nell'altro incontro. Il girone di qualificazione si chiuderà mercoledì 12 settembre (alle ore 16.00) con la Sangiustese (matricola marchigiana della serie D) di scena all'Adriatico contro i biancazzurri mentre il Teramo affronterà in casa la Samb. Ricordiamo che si qualificano alla fase finale tutte le prime classificate dei 22 gironi e le 10 migliori seconde.

da Alex_Sbafone

Buona l'intervista, ma se arriviamo a fare solo interviste senza domande scomode nn mi pare ke si dia onore alla verità!!!! servivano domande tipo: PRESIDENTE I DIPENDENTI NN PRENDONO LO STIPENDIO DA 6 MESI E HANNO FAMIGLIA DA SFASMARE, NN POSSONO CONTINUARE A PAZIENTARE. oppure NN SAREBBE IL CASO DI TORNARE SUI SUOI PASSI E DIRE CHE QUEST'ANNO DOVREMMO PENSARE SOLO A SALVARCI?FACENDO LA SQUADRA A GENNAIO RISCHIAMO DI FARE LA FINE DELL'ANNO SCORSO! L'ENTUSIASMO SI CREA CON GLI ACQUISTI DI LIVELLO,GLI ALLENATORI E GALEONE NN BASTANO!

da KING

klodio idolo. modello di vita M.A. 2005

da king

LA PAZIENZA E' FINITA. QUESTA E' UN INTERVISTA DISARMANTE DI UN UOMO ALLO SBARAGLIO. INIZIA LA CONTESTAZIONE....... OLTRE A DIMOSTRARE L'ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA ED IL SOSTEGNO AI RAGAZZI, ADESSO PINCIONE LO DOBBIAMO MANDARE VIA!!!! NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!!

da FeMy*

questa situazione nn piace a nessuno... e quindi è naturale che molti si sentano delusi da pincione e presi in giro dalla sua strafottenza che adesso sembra (ripeto...sembra) diminuita. Non può pincione dare la colpa di questo ritardo sempre a qualcuno: prima a paterna(giustamente), poi ai soci, poi a renzetti, poi al sindaco, adesso la banca--- finalmente però ha ammesso che inizieremo cn questi ragazzi piu qualche innesto di vecchie galline (sperando che facciano buon brodo!) e che dio ce la mandi sempre bona pizzaonhead

da gattabeninicamplone

da MAX PINCIONE @ 01-08-2007 10:33:41 Bella tradizione quella di Pescara negli ultimi anni.... tutti gli anni a questa data arrivano le lamentele, ricordatevi che c'e' anche il mercato di gennaio. ***** DOPO QUESTA USCITA NON CI PUO' ESSERE PIU' FIDUCIA! ANCHE PERCHE', SE NON SBAGLIO, QUESTA FRASE MI SEMBRA DI AVERLA GIA' SENTITA QUALCHE ANNO FA: QUALCUNO PUO' AIUTARMI A RICORDARE?

da carpe

Bari: I tifosi compatti: niente abbonamenti 01/08/2007 - di Gazzetta del Mezzogiorno; Fonte: www.lagazzettadelmezzogiorno.i
t È caduta anche l'ultima resistenza, quella degli Ultras. L'incontro organizzato al molo Sant´Antonio ha sancito ciò che per altri (vedi l'associazione Bari In Testa) era già dato per assodato. Inoltre, lo stadio San Nicola sarà vuoto al debutto dei biancorossi nel campionato di serie B BARI - È caduta anche l'ultima resistenza, quella degli Ultras. L'incontro organizzato ieri sera al molo Sant´Antonio di Bari ha sancito ciò che per altri (vedi l'associazione Bari In Testa) era già dato per assodato: non verranno acquistati abbonamenti per il prossimo campionato di serie B. Inoltre, lo stadio San Nicola sarà vuoto al debutto dei biancorossi. La decisione è arrivata dopo l'incontro nel ritiro di Mezzano di Primiero (Trento) tra un gruppo rappresentativo dei tifosi della Curva Nord, il direttore sportivo Perinetti e il tecnico Materazzi. Materazzi si è detto dispiaciuto («così non si aiuta la squadra. Proveremo ad andare oltre le difficoltà ambientali, ma non è bello cominciare la stagione con il vento contro»), ma tant'è. Il tecnico, in un primo momento capace di farsi garante, ha perso agli occhi dei baresi la credibilità dopo la mediocre campagna acquisti. «Prima di giudicare sarebbe stato meglio vedere», ha detto. «Seppur con mezzi non illimitati, stiamo provando a fare le cose con serietà e con competenza. Siamo stati anche un po´ presi in giro per la storia dei provini, ma non credo che sia un reato testare un giocatore prima di prenderlo». Purtroppo, non è la prima volta che i baresi vengono invitati a fidarsi. Evidentemente, peò, sono troppo scottati dopo sette anni di delusioni, a tal punto da aver ritrovato una compattezza che nelle scorse settimane era soltanto auspicata.

da carpe

Gli Ultras del Bari diserteranno le prime due gare 01/08/2007 - di Gazzetta del Mezzogiorno; Fonte: www.lagazzettadelmezzogiorno.i
t Stampa questo articolo Gli Ultras del Bari diserteranno le prime due gare BARI - Gli ultras del Bari diserteranno le prime due gare della squadra per attuare una «contestazione civile contro la società». «Avevamo chiesto un acquisto di peso – spiega Alberto Savarese, del direttivo Ultras 1976 – ma la società non è intenzionata ad accontentarci». «Cosa faremo? Non saremo in curva con l’Albinoleffe (in Coppa Italia - ndr), anche perché è una vergogna giocare il giorno di Ferragosto – spiega –. Poi, alla prima di campionato potremmo ascoltare la partita per radio sotto il Comune. Per scuotere la città e chiedere al Sindaco Emiliano di fare qualcosa di concreto». Nei giorni scorsi una delegazione degli Ultras aveva fatto visita al ritiro del Bari per confrontarsi con il tecnico Materazzi e il d.s. Perinetti e ieri sera c'era stata una riunione allargata con la tifoseria al molo Sant'Antonio per decidere che atteggiamento tenere nei confronti di società e squadra.

da carpe

Hellas Verona, quando si gioca col Rodengo 01/08/2007 - di Calcio Press; Fonte: www.calciopress.it Il Verona è stato inserito nel Girone E della Coppa Italia di serie C. Per i tifosi scaligeri un salto che si preannuncia parecchio difficile. Le compagne di viaggio del torneo spiegano quanto sia problematico il passaggio di categoria. La Lega Professionisti Serie C ha reso nota la composizione dei Gironi della Coppa Italia di Serie C per la stagione 2007/2008. Al torneo sono state ammesse 110 società. Si tratta delle 36 di serie di C1, delle 54 di C2 e di 20 club di serie D (indicati dal Comitato Interregionale). L’Hellas Verona è stato inserito nel girone E. Giocherà con Carpenedolo, Lumezzane, Rodengo Saiano e Sambonifacese. Nomi abbastanza ostici (con tutto il rispetto dovuto...) per una tifoseria abituata a frequentare, da decenni, ben altri palcoscenici. Resta da vedere come reagiranno i tifosi scaligeri. Che assistono, abbastanza stupefatti, all’incedere di un calcio mercato che pare non particolarmente foriero di buoni auspici per il club gialloblù. Intanto la squadra di Colomba, dopo aver giocato domenica pomeriggio la prima amichevole pre-campionato, scenderà in campo questa settimana per il secondo test dall’inizio della preparazione. I ragazzi di mister Colomba saranno infatti impegnati giovedì 2 agosto, sempre sul campo del centro sportivo di San Martino in Passiria, contro la locale formazione. Calcio d’inizio alle ore 17,30 con ingresso gratuito.

da Alex_Sbafone

Bravo semproni!!!! abruzzoboys sempre + ridicolo! lui è veramente prevenuto e ne fa una lotta tra persone!! FINITELA!!!!

da Abbonato!!!

Pensate a venire allo stadio in massa; facciamo la nostra parte....e poi tiriamo le somme!

da kurt10

scusate ma quindi dove giocano?? nel ritiro?

da maxpe

IL TEMPO E' FINITO....ORA TOCCA A NOI FARCI SENTIRE.....TORNA FRA QUALCHE SETTIMANA????SAREMO LI AD ACCOGLIERLO

da 80

01.08.2007 Cambio di programma: il 3 con il Torre Alex Anticipata di un giorno la conclusione del ritiro a Caramanico Saranno i carichi di lavoro, sarà il caldo che ha concesso poche tregue negli ultimi giorni ma mister Camplone ha deciso di ritornare all'antico e concludere come originariamente previsto il ritiro a Caramanico venerdì 3 agosto, al termine dell'amichevole con il Torre Alex. Alle 17:30 i biancazzurri scenderanno in campo contro la compagine di Cepagatti e a conclusione del match ci sarà il "rompete le righe". I biancazzurri potranno così usufruire di un giorno in più di riposo e si ritroveranno il 5 pomeriggio a Castel di Sangro per cominciare la seconda parte.

da CRUDELE

che angoscia...ogni santa mattina accendo il computer,apro questo cazzo di sito e leggo sempre le stesse cose!!!volete che vi faccio un riassunto??? eravamo all'ultimo posto in serieB e faceva proclami di A...ora siamo in C e vuole tornare subito in B!!!pinciò ci vò li sold!!!!sai come si dice dalle nostre parti???"le chiacchiere se l port lu vent"!!!!

da 80

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da vicenza pescara

Hai ragione Donato, dovremmo un po' frenare la lingua in certi casi. Ma si sa, chi è portato all'esasperazione in certi casi sragiona. Certo, non bisogna mai offendere gratuitamente. comunque FORZA PESCARA

da roberto

PINCIONANI DEL CAVOLO, SPERO CHE ORA ABBIATE CAPITO ! QUEST'INDIVIDUO INTENDE ANDARE AVANTI CON LA SQUADRA PRIMAVERA. NON COMPRERA' NESSUNO, SE NON QUALCHE SCARTO TIPO COLONNELLO O EPIFANI. IL MILLANTATORE L'HA FINALMENTE DETTO. CAMPLONE VAI VIA PRIMA DI ROVINARTI IRRIMMEDIABILMENTE L'IMMAGINE. VEDO GIA' LE SCONFITTE COL TERAMO E LA SAMB ED I RELATIVI SFOTTO' JETEV'NE A' LU' MAR.

da Semproni4President

da abruzzoboys @ 01-08-2007 11:40:35 secondo me.............BUMMALITT = SEMPRONIFORPRESIDENT pizzaonhead CARO ABRUZZOBOYS.....VEDI DI FINIRLA CON QUESTO ACCANIMENTO CONTRO DI ME...IO SCRIVO SOLO CON IL MIO NICK..E NON MI SERVONO ALTRI NICK SE DEVO DIRE COSE A DONATO GLIELE DICO O IN FACCIA O PER TELEFONO O IN CHAT....OK???...E SE HAI QUALCOSA DA DIRMI PUOI SEMPRE CHIAMARMI...3408922220 IO NON HO PROBLEMI A PARLARE CON NESSUNO,HO LA FACCIA E LA COSCIENZA PULITA SEMPRE E IN QUALUNQUE CASO perplex

da GAVRILO

ciao, sono un tampax, ho saputo che ci sono problemi di FLUSSO, serve una mano???

da Donato Giampietro

Intervengo per ricordarvi che tutti siete responsabili di ciò che enunciate nei vostri post.

da gattabeninicamplone

Cerchiamo di finirla tutti con sta farsa fra Pincioniani ed antiPincioniani! Prendere le parti di qualcuno (purchè si sia in buona fede) ha senso finchè quel qualcuno dimostra di sapere dove sta andando! Quest'ultima intervista di Pincione invece è disarmante! Sinceramente non credo che sia un lucratore come Paterna, nè penso che sia in mala fede! La verità è che non ci ha capito un cazzo all'inizio e non ci sta capendo niente ora!

da vicenza pescara

Al peggio non c'è mai fine...chi pensava che il dopo Paterna fosse questo? sono deluso ma non ancora abbattuto. sto alla finestra e vedrò cosa accade...

da gavrilo

basta cazzo, continua a vaneggiare di gruppi, lavoro, managementt...NON E' VERO UN CAZZO,non c'ha una lira! E la colpa è pure di quell'altro buffone al comune, che l'ha sostenuto salvo poi smollarlo quando si è reso conto che non vale niente!!!E i suoi amichetti, i vari De cecco, maresca e simili dove stanno? buoni solo a smollare mazzette per la campagna elettorale del sindaco prete, e da anni non cacano una lira perv aiutare la squadra!!!RIVOGLIO SCIBILIA!

da 80

Cordoglio del Pescara per Sandro Tovalieri L'ex attaccante biancazzurro piange la scomparsa della moglie Laura E' venuta a mancare nella giornata di ieri Laura Nardoni, moglie dell'indimenticato ex attaccante biancazzurro della prima metà degli anni 80, Alessandro Tovalieri. Il Presidente della Pescara Calcio, Massimiliano Pincione, i dirigenti, i tecnici, i calciatori, e tutti i dipendenti e collaboratori, esprimono il più profondo cordoglio a Tovalieri, e a tutta la sua famiglia, per la prematura scomparsa della moglie Laura.

da vicenza pescara

A me sta storia delle banche e degli intoppi mi sa tanto di scusa. Comunque, anche ammettendo che queste problematiche sussistano, è mai possibile che Pincione non si sia tutelato in modo da prevenire questa ipotetica situazione. In 7 mesi ce ne potevano essere di soluzioni! Investitori esterni, ricerca di soci finanziatori, sponsor, sottoscrizioni...e invece niente, ha voluto andare avanti da solo e ora vedete voi i fatti...

da 80

Il giornalismo abruzzese piange Leo De Siena Alla famiglia e al figlio Paolo le condoglianze della Pescara Calcio Lutto nel mondo del giornalismo abruzzese. Si è infatti spento questa notte Leo De Siena, giornalista, editore ma ancor prima tifoso biancazzurro e tra gli ultimi ad essere testimone della nascita del calcio pescarese. Vogliamo ricordarlo con i caratteri che lo hanno sempre contraddistinto: la grande cortesia, la simpatia a punta di penna e la grande dialettica che lo hanno sempre posto al centro dell'attenzione allo stadio come nelle trasmissioni televisive. Alla famiglia e al figlio Paolo, che ha raccolto brillantemente l'eredità paterna, giungano le più sincere e sentite condoglianze da parte del Presidente Massimiliano Pincione, dei dirigenti, dei tecnici, dei calciatore, dei dipendenti e collaboratori di tutta la Pescara Calcio.

da DelfinoTatuato

Ho fatto leggere le parole del NOSTRO Presidente a circa 50 colleghi qui in azienda ed altrettanti amici sparsi in tutto il NORD. Tra di LORO ci sono appassionati di calcio qualunque ma, ahimè, anche alcuni “giornalisti professionisti”. Non sono parole mie, ma quelle del 100% delle persone da me DISTURBATE per chiedere pareri in merito, in sintesi: “La situazione è da fuori di testa ma ancora di più lo sono le persone che stanno dietro a questo bluff anche perché poche piazze italiane portano 400 persone ad un’amichevole inutile con questo clima grottesco…………”.

da DelfinoTatuato

ANSA, Pescara, 1 Agosto ore 12.00. La Pescara Calcio cerca dipendenti “volenterosi”. Da oggi, c/o la sede di Via Mazzarino, saranno accettate tutte le domande di lavoro, per far parte del nuovo staff della Pescara Calcio targato 2007-2008, cioè per la prossima stagione agonistica. Ricordiamo che i requisiti fondamentali sono: - lavorare GRATIS per almeno due anni - credere a progetto senza mai permettersi di mettere in dubbio nulla - silenzio stampa per i prossimi 36 mesi - inglese ottimo parlato e scritto

da gattabeninicamplone

x man: qui non si tratta di rilanciarsi, si tratta di garantire il minimo indispensabile! Ti ricordo che non abbiamo neanche gli allenatori sotto contratto! Diciamolo chiaramente che Pincione non ci ha capito niente!

da DelfinoTatuato

x Abbonato, PDR, BORGOMARINA. Non vi conosco, non vi giudico, faccio solo alcune considerazioni sui vostri scritti. O ci siete o vi fate. IMPOSSIBILE CREDERE ANCORA A QUESTA SITUAZIONE GROTTESCA. X Abbonato, i tuoi discorsi sull'attaccamento alla maglia sono PATETICI. Non te lo ripeto più: prima partita vista 1975, e "lavoro" GRATIS per il PESCARA da mesi e mesi, quindi la mia "pescaresità" ed attaccamento a questi colori non si discute. VOGLIO FALLIRE

da vicenza pescara

Rompo anch'io il mio silenzio stampa, perchè è impossibile non indignarsi di fronte a tante chiacchere: Quando vedremo risultati come PESCARA - FOLIGNO 0-3 E MANFREDONIA - PESCARA 5-1 voglio vedere chi difenderà ancora la società. Ci attende un campionato come quello del Giulianova l'anno scorso. e non è detto che riusciamo a vincere 2 partite...

da 80

cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman cartman

da hank

x abbonato secondo te a chi mi devo riferire? Mi riferisco al morto di fame pezzente cazzaro

da delfino4ever

Ottima intervista. Cmq se è vero quello che Pincione dice, il problema è sempre stato fatto all'inizio ossia non si sono valutate le barriere all'entrata. Il nostro presidente doveva verificare fin dall'inizio che era difficile portare i soldi attraverso le banche locali!

da gia83

psspinciò mo ti rivelo un segreto..però nn lo devi dire a nessuno, resti tra noi: le squadre a Gennaio nn si possono fare. 1)xkè nn si assemblano 11 giocatori in una settimana 2)xkè il campionato sarà già compromesso. Capito?ma nn lo dire a nessuno, sarà il nostro picolo segreto! pizzaonhead

da man

da TATANKA @ 01-08-2007 11:24:56 "senza fare investimenti esagerati che potrebbero rivelarsi controproducenti e dannosi per la societa'" ....sai che vuol dire? Tutte le società calcistiche per essere rilanciate spesso sono aiutate politicamente dalle banche...ma se non sono raggiunti obiettivi immediati tracollano travolte da debiti esorbitanti.....squadre di calcio italiane che falliscono... non le vedi ogni anno......???? Volete una fine così?? io no....fiducia all'impegno

da gattabeninicamplone

La differenza fra Paterna e Pincione c'è e come: Paterna aveva capito tutto! Questo qui non ci ha capito proprio un cazzo!

da pe1

DOBBIAMO ASPETTARE IL MERCATO DI GENNAIO!??pizzaonheadBENE!!!
VEDO CHE A DISTANZA DI 8 MESI DALL'ULTIMO MERCATO DI GENNAIO, DOVE SI DOVEVANO FARE MIRACOLI PER MANTENERE LA B, NON SI è CAPITO PROPRIO UN CAZZO (scusate il francesismo)!!! MA DOVE VOGLIAMO ANDARE DI QUESTO PASSO??? LE SQUADRE SI DEVONO FARE A LUGLIO AL MASSIMO!!!! MA QUANTO CI VUOLE A CAPIRLO!!!ALTRIMENTI SI è VISTO NEGLI ULTIMI ANNI LA FINE CHE ABBIAMO FATTO!!! VI PREGO NON NE POSSIAMO PIU DI QUESTA SITUAZIONE!!!!! cry

da Giampino

bastaaaaaaaaaaaaaa....the fox....servo...come pescaradaroma.....the fox servo come pescaradaroma...pescara ai pescaresi..no ai cafoni arifatti...

da Giampino

BASTA PESCARADAROMA...ORA CHE HAI FATTO IL TEAM DEI FURBETTI DEL QUARTIERINO CON DONATO(CHE E' PASSATO DEFINITIVAMENTE DALLA VOSTRA PARTE) E NADDEO...BASTA CON QUESTE CHIACCHIERE...BASTA...AVETE CONDANNATO ANCHE SEMPRONI4PRESIDENT..L'AVETE BOICOTTATO...PERCHE' DICE LA VERITA'...BASTA CON LA TRIADE DONATO-PESCARADAROMA-NADDEO...

da Pescarese100%%%

Un'altra cosa per chi prima parlava di Paterna. Siete proprio sicuri che questo sia meglio??? Ricordo per l'ennesima volta che se non siamo falliti lo dobbiamo alla Caripe ed alla lega calcio! Con paterna siamo caduti a terra, con questo stiamo scavando!!! PINCIONE GO HOME!!!

da carpe

dobbiamo spettare gennaio per il mercato.

da Pescarese100%%%

Ricordo quando si parlava delle varie ricapitalizzazioni. I vecchi soci sembrava che, almeno a parole, volessero metterlo qualche soldo. "Questo" diceva sempre che non ce n'era bisogno! Qualcuno aveva detto che non metteva perchè non aveva. A questo punto i nodi stanno venendo al pettine.

da antilaziale

da quan'è che va dicendo ste cose???3o4 mesi ormai.giusto? boo boo pizzaonhead pizzaonheadche dio ce la mandi buona!!!

da gia83

Ma qusto qui spara stronzate allucinanti! Ma come si fa a parlare di mercato di Gennaio, aiuti da imprenditori vari, problemi cn le banche…ma questo qui c fa o c è? Credevo ke avessimo toccato il fondo tanto tempo fa ma forse mi sbagliavo. La luce in fondo al tunnel tarda ad arrivare…La situazione è allucinante,quasi quasi rimpiango Paterna…P.S. UN SINCERO RINGRAZIAMENTO A TUTTI COLORO KE INSULTAVANO SCIBILIA. STIAMO TUTTI MEGLIO ADESSO,VERO? CERTO KE ALL’EPOCA NE CAPIVATE TUTTI DI CALCIO,EH…?

da gattabeninicamplone

che si fa? ora si ricomincia con lo squallido teatrino degli ex soci?

da abruzzoboys

secondo me............................
.........BUMMALITT = SEMPRONIFORPRESIDENT

da gattabeninicamplone

..............SENZA PAROLE.............

da pescaradaroma

PER ZDENEK..TROVI TERRENO FERTILE SULLA STORIA DELLA RSI...E TU COME GLI ALTRI..VI SIETE SCRITTI IL PERCORSO DELLA STORIA ED IL SUO EPILOGO...DA SOLI...SMETTILA CON GLI ACCOSTAMENTI A PIAZZALE LORETO...CHE PRIMA DI TUTTO QUESTO C'E' STATO UN PROCESSO DI VERONA PER TUTTI I TRADITORI...

da FeMy*

Sapete quali sono le mie ambizioni le ho dette tante volte e ci avete fatto pure le vignette... laugher

da GiovanniTorino

TATANKA..non e' che i troppi soldi fanno male...e' stato molto piu' chiaro..i troppi soldi fanno male se prima non si crea un flusso!! Insomma..io credo ke questa intervista sia stata ILLUMINANTE!Ora sappiamo il vero problema di questa situazione: IL FLUSSO!!! E' colpa di questo maledetto flusso che non sembra fluire nella giusta direzione..una volta aggiustato questo inconveniente saremo piu' ke a posto! IL FLUSSO amici..ricordate..e' lui la chiave del successo! laugher

da FeMy*

ma nn c'era una squadra già pronta che aspettava solo di essere ufficializzata?! perplex

da FeMy*

già ci siamo giocati il campionato da settembre a dicembre pizzaonhead

da TATANKA

ragà cmq qui si sta sfiorando il ridicolo....anche se io rimango dell'avviso che i soldi arriveranno, in gran ritardo ma arriveranno...certo che dire che troppi soldi farebbero male...mi fa morire laugher laugher

da massimo

Come dal primo giorno nutro seri dubbi sulle capacità organizzative di questo signore.Personalmente m'ha fatto l'acido!!

da FeMy*

ricordatevi che c'e' anche il mercato di gennaio........ laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Peppe71

Per chi non l'avesse ancora capito, siamo nella M.E.R.D.A!!!! Altro che chiacchiere...YANKEE GO HOME!!!

da GiovanniTorino

Le porte della societa' sono aperte a tutti??AHAHAH Ma daiii..come si puo' pretendere ke qualcuno decida di investire in questa societa' mettendo di fatto solo i propri soldi e poi sparendo nel nulla??Ora Pincione si aspetta ke qualke imprenditore metta dei soldi,investendo in questa situazione disastrosa x poi lasciare ke il Pincio da NY decida come amministrare la squadra??Ma qua sfioriamo il ridicolo..operazioni complesse nn capite dalla banca locale??BUFALA!!C'e' anke il mercato di gennaio??ALTRA BUFALA!!Arrestate quell'uomo..e' un pericolo pubblico!!Altro ke vignette..e' un cartone animato

da Abbonato!!!

BUMMALITT...la cosa che mi fa scompisciare che tu stai scrivendo su di un forum che donato gestisce; sei più ridicolo tu che sprechi ad accendere il pc, pensare ad una frase di senso compiuto, registrarti nel forum di chi reputi un leccaculo, amplificare il numero dei presenti sul forum e sputargli merda senza magari conoscerlo; meno male che ci sono persone come te che mi fanno morir dal ridere con le loro azioni incoerenti e senza senso.Grazie! laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

"senza fare investimenti esagerati che potrebbero rivelarsi controproducenti e dannosi per la societa'" laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

"senza fare investimenti esagerati che potrebbero rivelarsi controproducenti e dannosi per la societa'" io sinceramente non ho mai sentito che tanti soldi in una società facciano male" IO STO ANCORA RIDENDO laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da torellobrindisino

Bummalitt non capisco il tuo accanimento, ho letto tuoi diversi post contro di lui. ti ha fatto qualcosa in particolare?Facci sapere perplex

da LEO@JUNIOR

SIAMO NELLA MERDA, IO SPERO VIVAMENTE CHE LA SITUAZIONI PRECIPITI (AD ESEMPIO DIMISSIONI IN MASSA DELLO STAFF TECNICO)COSI'IL CIARLATANO ALIAS MOCIO VILEDA SE NE DOVRA' ANDARE.MEGLIO RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA CHE QUESTA LUNGA AGONIA!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da LEO@JUNIOR

SIAMO NELLA MERDA, IO SPERO VIVAMENTE CHE LA SITUAZIONI PRECIPITI (AD ESEMPIO DIMISSIONI IN MASSA DELLO STAFF TECNICO)COSI'IL CIARLATANO ALIAS MOCIO VILEDA SE NE DOVRA' ANDARE.MEGLIO RIPARTIRE DALL'ECCELLENZA CHE QUESTA LUNGA AGONIA!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Abbonato!!!

hank...a chi ti riferisci; sei tifoso del pescara? Beh...allora non fare il coniglio...altrimenti penso che sei del chieti! horny

da BUMMALITT

torè..donato dalla lingua lingua ha prima ben leccato e dopo ha ottenuto l'intervista!! non diciamo cazzate per cortesia..qui c'è ancora gente che inneggia a giampietro...ma nn avete capito che è come camplone, profeta...solo che lui lo sa fare...ma è come tutti!!!

da Abbonato!!!

Io pageherei per un anno di transizione in cui non spendiamo un euro e rimaniamo con le unghie in serie C1!Sarà difficile ma sarà impossibile se non non andiamo a sostenere i nostri colori; mancano i soldi?Noi tifosi possiamo fare solo una cosa...riempiere lo stadio con gli abbonamenti ma a pescara il bla bla bla non è solo del presidente ma è anche dei tifosi che sono rimasti ai tempi della serie A!

da hank

ma vattene affancul

da Abbonato!!!

zdenek, chiedere scusa a chi? A quelli che non hanno fatto nulla per il bene del pescara? Forse l'unico che aveva mosso qualcosa era renzetti, forse l'unico se non altro perchè era un signore; va beh...pincione ha voluto fare tutto da solo, ci sta prendendo le legnate....e noi ora, per un errore suo passato lo mettiamo alla forca!Il problema sarebbe diverso se lui non volesse mettere una lira ma senoi ci sforziamo a pensare che effettivamente esistono dei problemi che lui ha sottovalutato, beh....fanculo pincione per l'errore di valutazione ma stiamogli vicino perchè potrebbe sbloccarsi tutto.

da realista

...BLA BLA BLA... pizzaonhead

da GameOver

xAbbonato!!! Io non inveisco contro pincione. Se guardi i miei post di 6 mesi fà ce l'avevo contro le varie cordate che si mettevano contro pincione e dicevo che avrei aspettato per vedere com'era. Dopo sei mesi io ho la mia opinione. Non ho niente contro pincione se non che sono tifoso del pescara e non credo più a quello che dice. Le banche pescaresi non sono abituate a certe operazioni, come se quì si usasse il baratto. I programmi sono cambiati adesso si deve valorizzare la primavera!No il 99,99% non è un modo di dire è un'affermazione che le cose erano fatte ed invece guarda caso.....

da BORGOMARINA

....fiducia al Presidente del Pescara.......non facciamoci influenzare dai compagni di merenda di coloro che hanno solo fini speculativi sulla nostra città. Che piangono davanti alla tv e nel frattempo aspettano le concessioni edilizie dal sindaco per costruire dei bei palazzoni a Pescara centro.....

da M@RCO

Donato finalmente delle domande serie e ficcanti!!! ERA ORA (e non mi rivolgo al nick!!!). Da quanto leggo, noto con piacere che l'atteggiamento del Presidente mi sembra diverso rispetto a poco tempo fa' (torellobr... dice molto bene). A questo punto mi auguro solo di non fare la fine del Giulianova dello scorso anno (pieno zeppo di giovani speranzosi), con un piede e mezzo gia' nella fossa da Dicembre scorso,....considerarto che si porta a conoscenza dell'opinione pubblica che esiste anche un mercato di Gennaio!!! pizzaonhead. Saluti

da Abbonato!!!

Delfino senti, ma se falliamo, cosa credi che faremo? Arriva uno che mette i soldi per farti andare allo stadio? I debiti ora non ce ne sono più e chiunque volesse il bene del pescara potrebbe anche rivolgersi a pincione; ma siccome chi vuole il bene del pescara non c'è e siccome c'è uno che da newyork mi dice, dopo aver perso un frego di soldi e dopo non aver comprato nessuno, che ha dei problemi...mi sento di credergli perchè non posso capire una sua frottola a lui cosa porterebbe in tasca! Ripeto, sarà un cazzaro e sbruffone ma alla fine è un cazzaro che i soldi li ha messi!

da zdenek

a proposito di metafore da RSI, caro pescara da roma; la situazione sembra essere quella del 16 dicembre 1944, quando Mussolini, nel suo ultimo discorso ufficiale al Teatro Lirico di Milano, lanciò strali contro "talune forze clericali, i circoli massonici, la Monarchia" che a suo dire avevano determinato la caduta del Governo che durava da vent'anni. FALSO, iente di tutto questo. la caduta del Regime fu figlia dell' alleanza col tedesco, che stava perdendo su tutti i fronti, quello russo, quello africano, quello europeo – meridionale. Pincione, con questo ultimo discorso, avrebbe fatto bene a fare autocritica, a censurare le proprie scelte, a chiedere scusa a tutti quegli investitori al 5 per cento, estromessi tra marzo e Aprile, che oggi avrebbero potuto dare il loro contributo alla causa. Questa situazione, prima che dei bastoni tra le ruote messi da altri, è figlia delle scelte insensate di Pincione, che oggi è al canto del cigno. Arriverà una Piazzale Loreto anche per lui, come ti dicevo, che coinvolgerà tutti i suoi più accaniti sostenitori. Ma da quelle macerie sarà difficile ricostruire qualcosa. E non ci saranno gli americani a venirci ad aiutare, a portarci le cioccolate e le caramelle… Dovremo iniziare a costruire da noi il nostro futuro

da Abbonato!!!

Gameover, sai benissimo che il 99,99% è un modo di dire e tu invece prendi spunto dall'0,01 % per inveire contro pincione; se a me mi avessero detto ti tolgo paterna ma a settembre giochi con la primavera....io avrei accettato perchè gente che magna sul pescara non ne voglio; ora abbiamo cussù, sarà anche un cazzaro ma le sue parole anche se false, non trovano riscontro economico; a nessuno piacerebbe perdere soldi e una squadra primavera porta a pochi abbonamenti; se veramente cussù potesse portare i soldi secondo me lo farebbe per puntare alla campagna abbonamenti!

da DelfinoTatuato

Giuro, mi viene da vomitare. Allucinante quello che succede a Pescara non credo succeda in nessun posto del PIANETA. 7 mesi e 1000 interviste per dire SEMPRE LE STESSE COSE. Qual è la novità? VOGLIO FALLIRE

da pescaradaroma

TORELLO BRINDISINO HAI RAGIONE...DONATO E' L'UNICO CHE SI RIVOLGE A PINCIONE SENZA PRETENDERE E NON CON FARE RISPETTOSO...E PINCIO QUESTO L'HA CAPITO ALLA FACCIA DI CHI CI SI METTE SEMPRE DI TRAVERSO...CON ARROGANZA...RICEVENDO POI ARROGANZA...

da Abbonato!!!

La cosa che mi fa incazzare è che la maggiorparte di questo forum ancora ricaccia le promesse fatte mesi fa. Ma lo volete capiere che siamo una squadra da media serie C e il nostro campionato è questo almeno per il momento? Ringraziamo pincione per averci liberato da paterna; tanto noi non possiamo far nulla; lui ha solo perso i soldi finora mentre altri hanno mangiato; se non può fare una squadra competitiva adesso, avrà le sue ragioni oppure ha le sue ragioni di non farla? Beh....invece di sparare merda, cerchiamo di controbbattere la sue intervista se ci riuscite! horny

da torellobrindisino

Finalmente Pincione è uscito allo scoperto, l'ho visto per la prima volta meno sbruffone del solito. Di questo confronto voglio ringraziare Donato. Finalmente qualcuno è riuscito a smuovere questa empasse di non comunicazione.

da Pescarese100%%%

Che schifo! Questo deve andare via! Dobbiamo farci sentire, dobbiamo protestare. Questo non prende nessuno! Questo ci fa fare tutto il campionato con la primavera! Non ha un soldo!!! Chi ha i soldi non deve elemosinare presso le banche!!! SI DEVE SCENDERE IN PIAZZA! SI DEVE SCENDERE IN PIAZZA! SI DEVE SCENDERE IN PIAZZA! UN SOLO SLOGAN DEVE UNIRCI: PINCIONE GO HOME!!!

da GameOver

'Non ci sono grosse difficolta', ma ci stiamo accordando sul come procedere, con la banca lì a Pescara. Lunedì questa banca ci avevano dato 99.99%' Guarda caso si è avverato lo 0.01%. Ma tu guarda la statistica ed i calcolo delle probabilità!!!!!

da zdenek

man, io mi sento ancor più angosciato....

da pescaradaroma

....eppure pensavate che era addirittura scappato???fuggito???..ha spiegato che sta creando un flusso duraturo nel tempo con regole precise con i suoi investor..invece voi pensate sempre a tutt'altro..più chiaro di così...invece per la maggior parte è sempre inchiostro nero...

da man

mi sento piu' tranquillo....giornalai finitela di rompere

da zdenek

che dio ci salvi!

da vince

Praticamente ha fatto capire che FORSE qualche giocatore buono lo prenderà a gennaio."A livello di staff amministrativo e tecnico le pedine ci sono, noi adesso dobbiamo costruire una bella scacchiera in cui muoverle" ossia si deve lavorare con le persone che ci sono ora.!!

da TATANKA

"senza fare investimenti esagerati che potrebbero rivelarsi controproducenti e dannosi per la societa'" io sinceramente non ho mai sentito che tanti soldi in una società facciano male.. laugher laugher laugher ma non si dovevano fare investimenti stramilionari??? mamma mia quante bugie, mi ricorda tanto un ex-presidente del consiglio hiss hiss hiss

da Semproni4President

bla,bla,bla,bla e ancora bla.tutte chicchiere presidente.sono passati sei mesi,lei i soldi per acquistare la pescara70 li ha fatti arrivare...com'è che trova quete difficoltà solo adesso? perplex

da Alessandro C.

ancora chiacchiere e chiacchiere.. se non l'avete capito si partira con questa squadra e ha detto che cambiera qualcosa a gennaio... come quest'anno e si e visto come siamo finito.. ma e possibbile che stiamo soltanto a guardare?

da Alessandro C.

strasecondo...

da ALESSANDRO

STRAPRIMO