Terza puntata per la trasmissione ‘’1936’’
Questa sera, ore 20:30, in diretta su Teleregione - canale 17 e in streaming su forzapescara.com
Link per seguire la trasmissione su YouTube: CLICCA QUI
Questa sera, alle ore 20:30, in diretta su Teleregione – canale 17 e in diretta streaming su forzapescara.com (sito e pagina Facebook), terza puntata per il programma, intitolato “1936”. In studio, con il direttore Paolo De Carolis ci saranno Marco Cavicchia e dalla redazione di www.forzapescara.com, Alessio Di Carlo. Ospiti in collegamento: Primo Berlinghieri, ex calciatore biancazzurro, il giornalista della Nazione, Gianluca Bondielli e il giornalista di Zona Sport, Francesco Presutti. Spazio anche al coinvolgimento dei tifosi: durante la trasmissione saranno infatti letti i commenti pubblicati in questa news.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da 1936
Stavolta c'azzecco io.... saremo 6998 perché Giovanni lu scippato a da fatia e Lu cumpara su non viene se ngi Ve giuvann.... sennò eravamo 7000 tondi
da gips
da alex74
stavolta sei migliorato. ci saranno 6311 spettatori, forse 12 se giuvann lu scuppat riesce a liberarsi dal lavoro.
da gips
6857 Alex
da ZICO
Bravo eman.
da Semproni4President
Sabato con la Carrarese non sarà una partita facile, anche per i numerosi assenti che il pescara avrà sia nel reparto difensivo, che in quello avanzato. L’assenza di Olzer peserà moltissimo, piu dell’assenza di Tsadjout. Siamo ad un bivio…nelle prossime tre/quattro partite o facciamo 6/7 punti oppure ci staccheremo troppo dalla zona “salvezza”….!
da Gradoni*e*Cemento
Non è una gara a chi scrive per primo. Certe notizie o escono sul giornale oppure non si danno.
da pontedelmare
Buona sera - domani mattina c’è allenamento a Silvi?
da eman
Chiedi scusa a tutti ma era una fonte molto affidabile ,mi servirà da lezione, mi scuso ancora sarò più attento
da ZICO
Utente eman, potresti giustificare il tuo messaggio?
da robybaggio
Non scrivete cazzate su Galeone.......l'intellige
nza artificiale vi ha dato alla testa
da galeone4-3-3
Ma non spariamo cazzate, IL PROFETA è ancora tra noi
da Vattene
Chi scrive cose gravi con leggerezza e massima coglionaggine dovrebbe essere buttato un mezzo auna mandria di suini affamati Non si scherza con la vita delle persone E non si fanno pronostici tipo allo Snai
da alex74
Squadra che a mano a mano si sta rompendo come da tradizione sebastianesca..Ora mi raccomando ricominciate il pippone sull' allenzatore e sulle sue scelte (OBBLIGATE) che fara ' sabato
da galeoneg
mbejamme messaggio lodevole
da mbejamme
Ragazzi per favore prima di scrivere notizie cosi importanti accertatevi al 100%, GIOVANNI GALEONE e’ PESCARA, per tutti noi e’ come se fosse un parente stretto! Approfitto anche per ridire, che per me E’ e SEMPRE SARA’ (con grandissimo rispetto per il Prof. Cornacchia) Stadio ADRIATICO GIOVANNI GALEONE!!
da galeoneg
le mie sono fonti giornalistiche affidabilissime e news che trapelano da amico e professionista vicinissimo al Mister
da galeoneg
è vero che non sta bene...a me risulta "condizioni stazionarie"
da galeoneg
eman, fonte? Spero la tua sia una fake...
da Gale1
@eman.......ma è attendibile? credo che il mio nick dica tutto su come accoglierei la notizia
da eman
Galeone ci ha lasciato RIP
da frittura
Nella Carrarese gioca Abiuso... meglio Di Nardo alla fine
