Ripresi gli allenamenti per Brosco e compagni

Esami strumentali per Pellacani e Merola. Olzer ha ripreso a correre

da Redazione
3.014
Ripresi gli allenamenti per Brosco e compagni, foto 1

Ieri pomeriggio c’è stata la ripresa dei lavori in casa Pescara, con una seduta di allenamento pomeridiana allo Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina.
Il gruppo biancazzurro ha svolto un programma incentrato sul lavoro di pressione, seguito da una serie di partitelle a campo ridotto e da una partita finale a ranghi misti.
Allenamento differenziato per Tsadjout e Sgarbi  mentre è tornato a lavorare in campo Olzer, che prosegue nel percorso di recupero.
Per Pellacani e Merola sono stati programmati esami strumentali per monitorare le rispettive situazioni fisiche.
La squadra tornera al lavoro oggi, sempre allo Stadio Ughetto Di Febo di Silvi Marina, con una doppia seduta di allenamento.


Foto Pescara Calcio

Commenti
14

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ale1963

Okonkowo se riesce ad entrare in forma, potrebbe essere l'uomo in più. Al momento sembra un Muriel con 5/6 kg in più.

da Giooooo8

Desplaches, letizia brosco capellini Oliveri, dagasso valzania caligara, meazzi okwonkwo di nardo. Corazza, Gravillon, Vinciguerra pronti ad entrare

da I_love_Pescara

Alla grandissima, Pellacani stagione finita e Merola rientra dopo la sosta. Verosimilmente sarà così anche per Olzer e Tsadjout. Praticamente le prossime 5 cinque partite le dobbiamo fare con le riserve delle riserve. Con la speranza che non si rompa nessun'altro nel frattempo. Una rosa di giocatori di cristallo

da Laraje

FORZA IL PESCARA LA CURVA NORD TI AMA

da galeone4-3-3

Crociato per Pellacani: stagione finita.

da DAsempre

La preparazione? A Lu mar a Silvi

da emigratotriste

Saranno solo sfortuna tutti questi infortuni??o la preparazione non è stata fatta nel luogo e nei modi corretti????

da Harken

Hurricane ho letto quello che dici, però mi pare una ricostruzione troppo semplicistica che non tiene conto di alcune cose: 1) il Pescara non è in grado di sviluppare un gioco del livello che descrivi, è una delle 4-6 squadre più scarse del campionato 2) dire "è solo culo" "è stato un caso" può anche andare bene una volta, due, tre, anche quattro, ma arrivati a fine ottobre hai fatto gli stessi gol di Frosinone e Cesena (13), quando le tue colleghe in classifica ne hanno fatti 7 o 8. Non può essere solo culo o non fai rimonte di 2 gol a partita.

da gips

Quando una squadra viene esclusa le retrocessioni diminuiscono! Ma non sarà il caso della Juventus stabia

da Vate10

Speriamo che la facciano retrocedere con pesanti penalità (ma non che la squalifichino altrimenti rischiamo che scendano sempre 4 squadre)… Se dovesse essere così dobbiamo superare in classifica altre 4 squadre per evitare la zona retrocessione e i playout.

da ale1963

Juve Stabia: amministrazione controllata per presunta infiltrazione mafiosa.

da Piero Torino

Che sta succedendo alla Juve Stabia?

da bolgiabiancazzurra

Curiosità volevo sapere quanti gol ha fatto Perrotta in carriera ex nostro difensore perché l'atra sera mi ha fatto perdere la bolletta anzi Iemmello che ha sbagliato il rigore

da ortona biancazzurra

Con Caligara, Tsadjout e Olzer sarà un altro Pescara... PS: a Okwonkwo bisogna mettergli il lucchetto al frigorifero...