Fiducia a Pincione: il tempo è scaduto

Sembra ormai definitivamente concluso il tempo della fiducia nei confronti del Presidente Pincione. Il 75% dei numerosi partecipanti al sondaggio indica come scaduti i termini per l'italo-americano.

da Redazione
4.043

Sembra ormai definitivamente concluso il tempo della fiducia nei confronti del Presidente Pincione. Il 75% dei numerosi partecipanti al sondaggio indica come scaduti i termini per l'italo-americano.

Commenti
165

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

non ne possiamo più di sti continui rinvii per cacciare 2 milioni di euro??? e che saranno mai??? un imprenditore che non riesce a "trovare" 2 milioni di euro che casso di imprenditore è??? basta Pincione time is finish- il tempo è finito!!!!!! via da pescara

da *SSNV*

MILLWALL HAI ROTTO I COGLIONI !! TI VUOI RIPRESENTARE O NO ? STI FA LU PREZZIOS DE LU CAZ. FOTTITI TU E IL TUO AMATO PAILLOTTE. STASERA VI VEDE GLI EARTH WIND AND FIRE VERO ? CIASANT CHE SCHIFO. DAI TI ASPETTIAMO QUI.

da MOMISOROTT

FRANZ...MA CHI CACCHIE TI SENT !!!!!

da unacosasola

chiedo scusa per l'intromissione.premetto che nn ho mai scritto qui e mi trovo mio malgrado costretto a farlo.c'è 1simpatico e coraggioso personaggio fra di voi che continua a fare nomi e cognomi di persone di questa città..fra cui purtroppo io,che a suo avviso userei le LAME.vorrei dire solo 1cosa:AMMESSO E NN CONCESSO CHE SIA VERO,PERCHE' NN TI TIENI LA COSA PER TE O MEGLIO ANCORA NN LA FAI PRESENTE A ME DI PERSONA,COSì DA CHIARIRE E CONFRONTARCI E METTERE FINE A QUESTE INFAMATE?sai nome e cognome nn dovrebbe esserti difficile beccarmiNN SU INTERNET.chiedo di nuovo scusa per l'intromissione

da Abbonato!!!

Se la stragrande maggiorannza delle persone ti dice di andare a buttarti nel fiume ci vai? Millwall è stato cacciato dal forum perchè offensivo; scommetti che se rientra non lo sarà più o se dovesse comportarsi come si è comportato lo caccerebbero di nuovo?

da Abbonato!!!

Gatta....scusa un po' ma dici che la lazio è stata aiutata? Motivo? Ma le spiegate le cose quando accadono o siete solo passivi? Perchè è stata aiutata la lazio di LOTITO? E perchè non è stato aiutato il pescara di Pincione? ahah

da fdb.75

Ok, grazie Donato per la precisazione.Bisogna tener conto che Millwall ha sempre detto cosa che appoggiano la stragrande maggioranza delle persone, se poi ha offeso qcuno lo stesso Millwall credo che farà un passo indietro.Grazie Redazione, grazie Donato.

da Donato Giampietro

Terminaimo la telenovela Millwall:), basta che l'utente effettui una nuova registrazione.

da gattabeninicamplone

Non scherziamo con i giudizi su Lotito! Non diciamo sciocchezze! Lotito non ha nessun merito! La lazio doveva fallire come altre grosse squadre, ma è stata aiutata, più delle altre squadre, con un enorme regalo fiscale! Così come sia la Lazio che Lotito sono stati graziati in maniera eclatante da CALCIOPOLI! SVEGLIA!!!! P.S. Abbonà, quando si parla di LAZIALI lo posso strillare ad alta voce, PESCARA la pensa come me!

da fdb.75

PESCARA, STILE DI VITA! Ci risentiamo dal 20 agosto, buone vacanze a tutti noi biancazzurri! Redazione mettetevi una mano sulla coscienza, MILLWALL LIBERO! RISORGEREMO!

da Abbonato!!!

Con le sardelle te ne vai dentro al fresco idiota! noo

da Abbonato!!!

E' USCITO FUORI IL NOME DI OLIVERI! cry

da fdb.75

Sono sconcertato in maniera definitiva da quando Pincione ha rilasciato la sua intervista finale, è ovvio ormai a tutti che patiremo ancora per molto le fiamme dell'inferno! Pincione non è più credibile, il denaro è finito e il suo unico merito è stata l'iscrizione al campionato.Noi non lasceremo di certo soli i ragazzi in campo, ma la società li darà in pasto ai cani,possono metterci tutto l'impegno ma in questo modo la retroces. è quasi assicurata.Ribadendo il mio no assoluto alle manifestazioni civili (a volte solo le sardelle possono smuovere le cose)vi saluto.AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE!

da M@RCO

guri nessuno ha detto che e' storia recente,...si stava solo ricostruendo la vicenda Lotito e come era nata. Ciao e buone vacanze anche a te (ma sei nuovo???)

da gattabeninicamplone

Ciao M@rco!Buone ferie!

da guri

al di là del fatto che Lotito è laziale, la cosa qui non può essere fatta passare in secondo piano, comunque lo ritengo un imprenditore serio, perchè, rateizzazioni per le tasse tipo mutuo, ha comunque risanato la società della Lazio in poco tempo portandola alla Champions. Speriamo che se sia vero e dovesse arrivare, non gli si faccia una guerra campanilistica che oggi, purtroppo, non abbiamo il lusso di poterci permettere. Ma attenti a non cadere dalla padella alla brace

da Abbonato!!!

M@rco...buone ferie allora e grazie per i tuo scritti sempre pacati,precisi, sereni ed obiettivi.Un saluto e sempre...forza pescara!

da Abbonato!!!

Gatta....tu sei pescara? Ma da quando? Spera che lotito non compri il pescara perchè la domenica ti tocca starti a vedere i risultati che cambiano a televideo perchè deduco che diserterai lo stadio o verrai a gioire per le eventuali vittorie di Lotito e della sua nuova squadra da coerente come sei?

da Abbonato!!!

Lotito 1) ha le palle; 2) va in giro con la scorta perchè i laziali non lo possono vedere (anche se ora è in parte amato) 3) ha salvato la lazio dal fallimento 4) con un bellissimo gioco e giocatori umili ha portato la squadra in coppa campioni. 5) I mercenari con lui non esistono....rocchi gli ha chiesto più soldi lui gli ha risposto di no . e basta! ahah MI PIACE MA NON CI CREDO e non so neanche se può avere un'altra squadra.

da gattabeninicamplone

Abbonà, sono proprio tentato a mandarti a ...............! Lasciamo perdere va! MAI CON I LAZIALI! MAI CON LOTITO! PESCARA LA PENSA COME ME!

da M@RCO

Amici vi saluto,......devo fare ritorno a PESCARA tra poco, ......e da questa sera scattano le FERIE. Sto' pensando di staccare la spina e di risentirci la vigilia della prima di campionato (25 agosto), a bocce ferme....non prima pero' di aver augurato a tutti voi le classiche BUONE VACANZE E BUON RISPOSO A TUTTI_ ...Ne abbiamo bisogno tutti, ma proprio tutti, visto tutti i veleni che ci hanno fatto prendere quest'anno!!! Ciaooooo

da Abbonato!!!

Galeon, guarda che io lo spero ardentemente....ma si sbrigasse. LOTITO FOR PRESIDENT ahah ahah ahah ahah

da Abbonato!!!

gatta.... ma chi ti ha detto che lotito verrebbe a rubarci i ragazzotti; parliamo di cose serie....il vivaio pescarese serve solo a far cassa e ben vengano i soldi con i ragazzotti; noi vogliamo la serie A e poi speriamo che i nostri ragazzotti non vengano venduti? E in serie A come ci giochiamo con ciofani e zappacosta? Voglio un imprenditore che cacci i soldi.Ben venga il laziale... Che centra la maglia della squadra....se al pescara ci regalano mauri e rocchi voi li contestate? Ma fatemi il piacere !

da gattabeninicamplone

SECONDO VOI LOTITO viene qui a fare il bene del Pescara? FOLLIA PURA!!! Forse solo qui a PESCARA i nostri RAGAZZOTTI sono sottovalutati! Magari altrove, nella nostra squadra senza nomi hanno visto una miniera d'oro!

da Galeon

Abbonato invece credo che quella di Lotito è un'iptesi più che attendibile; l'imprenditore romano è un pò che ronza attorno al Pescara.....

da gattabeninicamplone

Confermo M@rco, l'articolo è vecchio, ma la STRIZZA che mi hai fatto venire è freschissima!

da Abbonato!!!

La passata stagione l'adriatico era semideserto se non contro la juve per ovvi motivi; scommettiamo che se lotito acquista il pescara lo stadio si riempie? E quindi di che mentalità pescarese stiamo parlando? Se un imprenditore viene a risollevare la mia squadra....fosse anche chietino....chi cazzo se nefrega; viva gli imprenditori che capiscono di calcio e lotito è uno di questi! ma penso che sia tutta una bufala....e dire che noi abbiamo de cecco hiss

da Galeon

Ma perchè mi si ripetono sempre 2 volte i miei post?

da gattabeninicamplone

LOTITO LAZIALE di M...!!!! Giù le mani dai nostri RAGAZZI!!!

da M@RCO

gatta quell'articolo del messagero deve essere un po' datato,....cmq. il succo e' sempre quello!!!! Ciao

da Galeon

M@rco mi sa che non sbaglio se ti dico che alludi a Lotito. Ma conoscendo la mentalità di noi pescaresi (per carità positiva ma talvolta come in questo caso negativa) credo che non se ne farà nulla. Purtroppo.

da gattabeninicamplone

Ti ringrazio M@rco, ma solo l'idea di LOTITO a Pescara mi fa venire i brividi! A far cosa, poi? A RUBARCI I NOSTRI RAGAZZOTTI PER FARLI DIVENTARE TUTTI LAZIALI!!!! OCCHIO, teniamoci "sti pochi guai"!!!

da Abbonato!!!

quanto è vera la notizia di lotito? Magari...

da Galeon

M@rco mi sa che non sbaglio se ti dico che alludi a Lotito. Ma conoscendo la mentalità di noi pescaresi (per carità positiva ma talvolta come in questo caso negativa) credo che non se ne farà nulla. Purtroppo.

da gattabeninicamplone

NON SCHERZIAMO!!!

da M@RCO

gatta hai usato il decoder per decifare il mio post!!! Te l'ho sempre detto che sei un grande_

da gattabeninicamplone

MI DISPIACE M@rco ma non se ne farà nulla! Dovranno passare sulla nostra pelle!

da gattabeninicamplone

Lotito vuole comprare il Pescara Il patron della Lazio interessato a rilevare il club appena retrocesso in C1. zoom - galleria Claudio Lotito sta valutando l’ipotesi di acquistare anche il Pescara, retrocesso in C1. L’idea gli è stata suggerita dall’imprenditore Giuseppe Spadaccini, che possiede una società di aerei, sul charter per Atene dove Lotito ha assistito alla finale di Champions League. L’operazione comporterebbe un impegno di 2,5 milioni di euro. Lotito si è fatto consegnare i libri contabili della società abruzzese, che rischia il fallimento, per consentire ai propri legali e commercialisti di esaminare la questione prima di passare all’azione. Fonte: Il Messaggero

da SAUL77

PE1, A CHE DIAVOLO SERVE UNO STADIO DA 30.000 POSTI SE NESSUNO CI VA? PRIMA BISOGNA RITORNARE ALLO STADIO IN ALMENO 5.000, DOPO SI POTRA' PRETENDERNE UNO DA 30.000!!! GIA OGGI 1.000 PRESENTI IN UNO STADIO DA 21.000 E4' DEPRIMENTE, IMMAGINIAMOCI IN UNO PIU' GRANDE ANCORA!!!!

da governomalsano

raga per fortuna che mi sono trasferito a madrid e le uniche notizie che apprendo sono solo quelle di sto sito e leggendo il messaggero online sono deluso,nn ho parole per descrivere la nuova proprietà/genstione della società Pincione ha sempre fatto quello che doveva fare all'ultima data disponibile gia partiamo con un punto in meno ma cussu li te addaver li sò'?cm sempre il mio grido è solo unoVIA I PAGLIACCI DAL PESCARA E DA PESCARA il TEMPO DELLA PUBBLICITA' è finito?VERO TAVARNER,miccini,galletti,renz
etti DONDE STANNO I VERI PESCARESI??"mi riferisco a tutti colore che hanno dei soldi veri

da M@RCO

Non iniziate a fantasticare,......Toto e la sua AIRONE non c'entrano nulla,.....l'unico aspetto rilevante e' che il proprietario di questa compagnia aerea (che ha fatto 1 aereo per Atene da Pescara), che conosco, e' molto amico di questo imprenditore!!! Per Galeon e Pe1: ma che 30mila,...lo stadio passera' dai 23800 posti omologati a (probabilmente) 22500 posti tutti rigorosamente a sedere. ...E pensare che il film ufficiale di PESCARA 2009 parla di uno stadio Adriatico da 35mila posti___ eyed

da Delfino_a_vita

Scusate ma io sapevo che i posti dovevano essere aumentati fino a trantamila, mo che è tutta sta roba?Salottini,centri commerciali...Poi una domanda per Pescaradaroma e SIVIGLIANO:ma tempo fa non si era parlato di Toto se non ricordo male???

da M@RCO

Ciao gattabeninicamplone!!! ......sapessi com'e' nata tutta quella storia???......pensa che e' partorito tutto per aria (il mio ambiente lavorativo intendo...) durante un volo charter diretto ad Atene per la finale di champions league !!!__ ....Cmq. non e' il caso di parlarne.....per ora____ Ciao hiss

da Galeon

A me sembrava che il discorso Lotito fosse chiuso a Pescara. O no?

da Galeon

A me sembrava che il discorso Lotito fosse chiuso a Pescara. O no?

da vicenza pescara

Si vede proprio che è un chietino: HAI TIFOSI DEL PESCARA COME ME'... laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da vicenza pescara

Ma guarda un po' che roba mi tocca trovare su internet...chietini che si fregiano di tifare il Pescara: salve a tutti sono domenico dalla prov. di ch vorrei dire poche parole hai tifosi come me' se la nostra squadra del cuore "pescara" torna in serie A saremmo in grado di riempire l'adriatico o no?!?!. boo chi lo sa' risponda grazie e FORZA PESCARA

da pe1

qua ci vorrebbe una rivolta popolare, TRA LE ALTRE COSE, per come andranno spesi 20 miliardi per il nostro stadio!!!! ROBA DA MATTI!!!! COMPLIMENTI A TUTTI!! TUTTI QUEI SOLDI PER 4 CAVOLATE!! MA NON SI DOVEVA ALMENO ARRIVARE A 30000 POSTI??? QUA INVECE SI PENSA A FA I SALOTTINI E I TERRAZZI PER I VIP!!! E A RIDURRE LA CAPIENZA!!MA COME SI FA!!???? PENSATE UN PO AL FUTURO!!!

da Fata

Per pescaradaroma: chiedo a te che sembri vicino al Pres.: la società inglese costituita ormai già da qualche mese!?!? Anche in questo caso ci sono problemi? e questo "nuovo" supporter? e poi il Pres. avrà provato con la Citygroup di cui è azionista la Kingdom Holding Company? P.S.: ormai sono nel pallone! Presidente si faccia sentire! Help! FORZA PESCARA!

da Galeon

Ah ma non dovevano alzare la curva nord e coprire i Distinti? Mah cmnq grazie M@rco

da Galeon

Sivigliano e PescaradaRoma se alludete a Toto (ma non penso) siete fuori sky....ops volevo dire strada

da gattabeninicamplone

SIVIGLIANO, non è che state parlando di LOTITO? Non provate neanche a pensarci!

da SIVIGLIANO

GALEONEG NON E' NEANCHE TOTO, CMQ ORA SCAPPO, SALUTI BIANCAZZURRI A TUTTI!

da SIVIGLIANO

CONFERMO LA NOTIZIA DI M@RCO....DAVVERO VERGOGNOSO, 10 MILIONI DI EURO PER NON FARE ASSOLUTAMENTE NULLA, SE NON VINCOLARCI CON QUESTO STADIO, INTOCCABILE, PER ALMENO ALTRI 40 ANNI...EVVIVA LE ISTITUZIONI POLITICHE PESCARESI E ABRUZZESI......

da Galeon

Sivigliano e PescaradaRoma se alludete a Toto (ma non penso) siete fuori sky....ops volevo dire strada

da M@RCO

Per Galeon, in sintesi: PISTA D’ATLETICA: completamente nuova; spostamento dell’ingresso dei giocatori dagli spogliatoi (verra’ spostato nell’attuale ingresso della Maratona). TRIBUNA MAIELLA: copertura totale della struttura; ampliamento della tribuna stampa e posti per autorita’; creazione area hospitaliy sopra un terrazzo raggiungibile da 2 ascensori. CURVA NORD: quasi nulla CURVA SUD: quasi nulla,…..qualcosa forse per il tabellone (!!!!) TRIBUNA ADRIATICA: creazione di un’area commerciale con annesso museo SPORTIVO (se ne occupera’ il CONI); montaggio di 2 ascensori (1 per i portatori di handicap). Tulla la struttura dello Stadio avra’ nuovi seggiolini di materiale ignifugo (creeranno la scritta PE 2009 a colori….). ESTERNO: creazione di una pista d’atletica da dedicare al riscaldamento degli atleti dietro la nuova Tribuna Maiella; nuova recinzione esterna (molto piu’ ampia) con annesso spostamento dei famigerati tornelli!!!!! ……IN ESTREMA SINTESI_

da SIVIGLIANO

ASSOLUTAMENTE NON E' RENZETTI, E' UN IMPRENDITORE CHE PERSONALMENTE AUSPICAVO DA TEMPO POTESSE RILEVARE IL PESCARA, PER CORRETTEZZA, SARA' DONATO A DARE INFORMAZIONI IN MERITO QUANDO SARA' IL MOMENTO....CMQ DA COME NE HA PARLATO PESCARADAROMA, NON E' DIFFICILE CAPIRE CHI E'....ILPROBLEMA SEMMAI E' UN ALTRO, NON CREDI PEDAROMA?

da zdenek

adesso torna pure in campo l'ipotesi di renzetti... a cui ovviamente pincione non si affiancherà mai. Dovremo riniziare il balletto di accuse e controaccuse fino alla fine d'agosto? horny horny hornytorneremo a rivedere a reti unificate le belle faccette che sparlano di pincione, quelli che prima hanno fatto fuori renzetti, salvo poi stringere una santa alleanza per il bene del Pescara?!? horny horny hornyche il teatrino finisca. Ne abbiamo già abbastanza delle solite maschere horny horny

da zdenek

ogni volta che mi connetto su internet e leggo delle notizie sul pescara mi viene un conato di vomito... horny horny horny

da Galeon

X M@rco, lo chiedo a te visto che sei sempre informatissimo su tutto e tutti; in costa consistono nei dettagli i lavori allo stadio? E come sarà l'Adriatico una volta ultimato? Grazie

da zdenek

alternative o meno, il mio fegato mi dice molto garbatamente che è arrivato il momento di vomitare horny horny horny

da Galeon

Scusa Sivigliano chi sarebbe costui molto interessato al Pescara pronto ad affiancare Pincione? Renzetti per caso...

da SAUL77

VOGLIO RINGRAZIARE I PESCARESI DI CUORE. GLI SCORSI ANNI SI E' PARTITI SUBITO A CONTESTARE SENZA NEANCHE DARE MEZZA SPERANZA ALLA DIRIGENZA DI TURNO. QUEST'ANNO INVECE AVETE CONCESSO BEN UN MESE DI FIDUCIA A PINCIONE, UNA ETERNITA' QUI. ORA RIPRENDETE A CONTESTARE COME SOLO VOI SAPETE FARE. NEL FRATTEMPO NOI 500-1000 FEDELISSIMI(DI CUI LA STRAGRANDE MAGGIORANZA PROVENIENTI DALLE CITTA' LIMITROFE) ANDREMO ALLO STADIO PENSANDO SOLO AI COLORI SOCIALI. LO SO, SIAMO DEI POVERI PAZZI, MA CHE CI VOLETE FARE: SENZA DI NOI POTREMMO GIOCARE SEMPRE A PORTE CHIUSE!!!

da pescaradaroma

SIVIGLIANO...GRANDE CERVELLO....FINALMENTE QUALCUNO CHE LO USA...

da Fata

Per pescaradaroma: Buongiorno, a tutii, chiedo a te che mi sembri vicino al Pres.: la società inglese costituita ormai già da qualche mese!?!? Anche in questo caso ci sono problemi? e questo "nuovo" supporter? e poi il Pres. avrà provato con la Citygroup di cui è azionista la Kingdom Holding Company? P.S.: ormai sono nel pallone! Presidente si faccia sentire! Help! FORZA PESCARA!

da 11

Stet a cca sopr a chattà, pinzet a vinì a caramanico si partee

da ritornoalpassato

La covisoc giudica la pescara calcio la società economicamente più in regola fra le società professionistiche.Viene in'oltre affermato da molti tecnici del settore, ( I giovani che compongono la rosa della Pescara calcio, potrebbero essere la rivelazione del campionato.)Se si dovessero avverare queste premesse la Pescara calcio il prossimo anno avrebbe in mano un tesoro che debitamente sfruttato la proietterebbe verso L'apice del calcio nazionale.OH!! che stenn a sbaià nù o nen capishene nind le tecnch italiene.COMUNQUE FORZA PESCARA ............

da vicenza pescara

beh vedremo SIVIGLIANO, cosà accadrà. ormai di chiacchere e di ipotesi azzardate ne ho fin sopra i capelli (non sono mica scoppato io! laugher) Per il resto, vivo alla giornata e oggi sono curioso di vedere come se la caveranno i ragazzi a Cepagatti. Ora torno a far finta di lavorare, ciao

da vicenza pescara

Canesciolto si è autobannato dal forum perchè diceva di se stesso che portava sfortuna! Anadate sul sito ufficiale del Pescara e guardare nella sezione "prima squadra"...cìè scritto "IN ALLESTIMENTO", si ma non il sito... laugher cry

da bolgiabiancazurra

www.cercasi imprenditore serio per il pescara.it

da SIVIGLIANO

CARO VICENZA PESCARA, SE LEGGI TRA LE RIGHE DI CIO' CHE HA SCRITTO PESCARADAROMA, TI ACCORGI CHE LA SUA FIDUCIA NON E' LEGATA A POSSIBILI FUTUTRE MOSSE DI PINCIONE, BENSI' A QCN CHE POTREBBE PRESTO AFFIANCARSI AD EGLI....DUNQUE: MOLTO ATTENTO E COINVOLTO ALLE VICENDE DEL PESCARA, NON E' POI COSI' DIFFICILE ARRIVARCI....IL PROBLEMA SEMMAI SARA' LEGATO AL BOOMERANG MEDIATICO CHE POTRA' ESERCITARE SULLA PIAZZA....

da guri

Hai ragione vicenzapescara, Gargamella è stato un disastro, ma io oggi, benchè conosca personalmente lui e la famiglia soprattutto, do una parte di colpe anche a Renzetti, solo perchè ha offerto a Gargamella una cifra fuori per una società (e non squadra) che in quel momento poteva valere 1/3. Tralasciamo l'entusiasmo ed i risultati positivi, ma a livello economico finanziario i ns guai sono cominciati a peggiorare da allora

da LUCAPESCARESE

X TORELLO : ALLORA DIMMI QUALI SONO QUESTE ALTERNATIVE...FORZA PESCARA

da semprepe

ma canesciolto l'hanno abbandonato?

da vicenza pescara

Certo Guri, neanch'io lo farei. E qui il problema deriva dalla situazione attuale, disastrata, del Pescara. Qui Pincione in effetti non ha grandi colpe, ma qualche innominabile del passato con pochi capelli in testa, beh, forse più di qualche responsabilità ce l'ha!

da guri

hai ragione vicenzapescara, ma ripeto dove sono quei "bischeri2 pronti a farlo. Io con tutto l'amore per il Pescara se fossi un imprenditore normale, quindi serio, lavoratore ed attento agli investimenti, non lo farei mai!

da Alex_Sbafone

pescarese da roma ho una domanda x te. Nn ti chiedo nulla sulla promozione xkè ormai..... ma ci salveremo con l'attuale squadra? secondo te qnti punti riusciremo a fare fino a gennaio?

da vicenza pescara

Ci mancherebbe solo contestare quei poveri ragazzi che vengono mandati allo sbaraglio in C1! Neanche se perdono 6 a 0 avrei il coraggio di fischiarli!

da vicenza pescara

Sarebbe veramente una "zingarata" laugherfar finta di comprare il pescara a quelle condizioni

da guri

continua- A me Pincione non piace e non piacerà mai nemmeno se per assurdo dovesse farci vincere la Coppa Intercontinentale, ma ora c'è lui e noi tifosi oltre che contestare ed esprimere civilmente il nostro dissenso verso la società e MAI verso la squadra, non possiamo fare

da guri

Il problema non è la fiducia a Pincione o meno. Il fatto è che ora lui è il socio di maggioranza di una società e finchè qualcuno non sia pronto a rilevare le sue quote, ce lo dobbiamo tenere. L'ulteriore problema è che bisogna valutare se Pincione dinanzi ad un'offerta sia pronto a cedere. Personalmente credo che solo nel caso in cui guadagni almeno 2 o 3 milioni di euro lui si faccia da parte. Domanda chi è o chi sono quei pazzi pronti a tirare fuori questi soldi? segue

da vicenza pescara

Ma è oggi l'amichevole col Torre alex

da Tutte-a-PEcora

una sola eloquente parola: vergogna.

da vicenza pescara

Sottoscrivo quanto riporato da GATTABENINICAMPLONE: Riprendiamoci la nostra PESCARA! MILLWALL sindaco!!! E in più aggiungo: RIDATECI CANESCIOLTO!

da torellobrindisino

Lucapescarese ma chi cazz te l'ha detto che non ci so alternative?

da vicenza pescara

Io vivo a Vicenza non posso partecipare o sostenere manifestazioni. Non credo che una piazza con il blasone come la nostra meriti un campionato da "speriamo di evitare i play out!"...O almeno, senza gettare le premesse per un futuro roseo

da Semproni4President

lucapescarese,io farei con pincione tutto quello che è stato fatto con scibilia.E ricordatevelo cosa è stato fatto a scibilia per mandarlo via! perplex

da LUCAPESCARESE

QUI' NON E' UN FATTO DI FIDUCIA O NO! NON CI SONO ALTERNATIVE QUINDI GODIAMOCI QUESTO CAMPIONATO FATTO CON I GIOVANI E MAGARI CI SI SALVA. COMUNQUE LEGGO DI PERSONE STUFE ECC MA COSA FANNO QUESTE PERSONE SOPRATTUTTO QUELLE CHE CREDONO CHE FARE MANIFESTAZIONI O SCIOPERI DEL TIFO SERVANO A QUALCOSA? FATEMI SAPERE ! FORZA PESCARA!

da vicenza pescara

Scusate, ho scritto a cazzo: SCELLERATO e PARTITO PRESO volevo scrivere

da vicenza pescara

Pescaradaroma, veramente aver fiducia in questi tempi è un atto coraggioso (o scellarato)...io cmq non prendo posizione per partito presto, qui parlano i fatti e le promesse non mantenute. Se poi il futuro darà ragione a te (e lo spero, ma non ci credo), sarò il primo a contastare con obiettività gli eventi

da guizzo

Me forgiveness president but I do not believe more to them! noo noo noo

da fabbro

Il tempo è scaduto. Pincione vattene. AZIONARIATO POPOLARE horny

da fabbro

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pescaradaroma

....E NON PERCHE' MI SONO SPOSATO PINCIONE...PERCHE' C'E' QUALCUNO CHE COME ME E TANTI DI VOI...MUORE DIETRO AI COLORI BIANCO AZZURRI DEL DELFINO...DONATO DOCET..

da pescaradaroma

IO CI CREDO..PERCHE' OLTRE A PINCIONE C'E' QUALCUNO ALTRO IMPORTANTE E DICO IMPORTANTE CHE AL PESCARA CI TIENE....ANZI CI SI MUORE DIETRO...DONATO DOCET..

da vicenza pescara

AH COME MI PIACE FRUSTAMI! EH SI SON MASOCHISTA! da Ndokojo Kojo @ 10-07-2007 09:07:51 Caro Presidente, in questi ultimi tempi abbiamo vissuto di vane speranze, inutili proclami e personaggi che hanno ben parlato ma che dopo.... Io penso che la tifoseria si sia stancata ed arrabbiata più per questo stato di insicurezza e falsità a livello societario che per la bruttissima stagione sportiva (che , spiace, ma può sempre accadere). Non voglio nomi, non voglio programmi ma solamente la sua parola che farà ciò che è nelle sue possibilità per far tornare grande questa squadra. La parola, per me, vale più di ogni altra cosa. Grazie Noi ci stiamo impegnando su tutti I fronti per far si che questa societa non vivra mai piu anni come gli ultimi, abbiamo fatto ridere l`intera nazione gli ultimi 8 mesi. Mi prendo tutte le responsabilita su questo. Io mantengo la mia parola sempre….mi sono affermato nel mondo degli affari per questa qualita. Non sono di chiacchere……

da vicenza pescara

Potrei ricredermi sull'operato del Presidente solo se il Pescara riuscirà a tornare immediatamente in B...peccato che io sia ateo e non creda ai miracoli! laugher

da brunonobili

caro elio cartman, il tempo è scaduto

da penord

PINCIò TI HO SEMPRE DIFESO PERCHè SEMBRAVI UN POCO MEGLIO DEI LUCRATORI PASSATI... MA MO AVAST.... GO HOME YANKEE.... TEMPO SCADUTO FINTO RICCO ... SEMBRI UN OPERAIO COME NOI KA DA FA LI BULLITTIN ALA BANCA PI CUMPRA 2 CIVUMMC....

da elioelst

cartman

da vicenza pescara

" a noi non importa cosa fanno gli altri"????? cartman cartman boo booMa lo sa che nel campionato di C1/B ci sono 18 squadre? E che dovremo anche dispuatare delle gare, P A R T I T E. Forse non ha capito bene, mo glielo spiego: allora c'è un pallone rotondo e 11 ragazzi che... laugher pizzaonhead

da vicenza pescara

AH COME SONO MASOCHISTA! ECCO ALTRE PILLOLE: da mimmo74 @ 10-07-2007 11:32:59 ciao presidente, siamo al 10 luglio e non abbiamo un giocatore mentre tutte le altre squadre sono già quasi al completo e tra poco vanno in ritiro. Per attuare i tuoi programmi ci vogliono tanti soldi e subito anzi subitissimo...anche se già siamo in forte ritardo! pensi che riuscirai a risolvere tutto subito oppure ti sei rassegnato a disputare un campionato all'insegna della tranquillità per limitare i danni ed evitare l'ennesima retrocessione? ti prego di rispondermi con la massima sincerità, grazie. Mimmo a noi non importa che cosa fanno gli altri, per quando riguarda il mercato stiamo lavorando e quei giocatori da noi desiderati sono gia stati contattati.

da Galeon

Non so che dire Pincione mi sta facendo ricredere, il mio count down è iniziato..... . Prima tanto fervore e accanimento per prendersi la torta per poi finire in questo modo, mah sono sbalordito. Ultimamente a Pescara passano certi soggetti. Sperem bon. P.S. Ma chi è che mette in giro ancora il nome di De Cecco? Forse non è chiaro a tutti che i De Cecco nella dirigenza della Pescara Calcio non ENTRERANNO MAI. A meno che....

da max@max

......non gli facciano cementare tutta pescara...

da Galeon

Non so che dire Pincione mi sta facendo ricredere, il mio count down è iniziato..... . Prima tanto fervore e accanimento per prendersi la torta per poi finire in questo modo, mah sono sbalordito. Ultimamente a Pescara passano certi soggetti. Sperem bon. P.S. Ma chi è che mette in giro ancora il nome di De Cecco? Forse non è chiaro a tutti che i De Cecco nella dirigenza della Pescara Calcio non ENTRERANNO MAI. A meno che....

da max@max

perke' quando torna max non si organizza un faccia a faccia con noi tifosi? cosi' dovra' rispondere x forza a tutte le domande...

da vicenza pescara

da incredibile @ 10-07-2007 11:38:17 Caro presidente e vero che lei la squadra gia l'ha completata ma non la ufficializza? Puo essere Ogni volta che ci penso non so ridere a crepapelle o mettermi a piangere.... laugher laugher cry cry

da vicenza pescara

Infatti, la mia era una speranza: nessuno ce la può togliere!!!

da marescià

Li sold' li sold', sempre a pinzà a li sold'....FRECHETE! -Enzino la vipera -

da torellobrindisino

Pincione fuori i soldiiiiiiiiiii!

da marescià

Li sold' li sold', sempre a pinzà a li sold'....FRECHETE! -Enzino la vipera -

da marescià

prova

da SIVIGLIANO

X VICENZA-PESCARA, E TI PARE POCO?E' L'ORGOGLIO PIU' GRANDE, E PARADOSSALMENTE, CON UNA SQUADRA DISASTRATA, AUMENTEREBBE ESPONENZIALMENTE...A QUALCUNO CIO' NON BASTA, A ME L'UNICA COSA CHE MANCA E' IL BIANCAZZURRO...IL RESTO NON MI TANGE...SAMBINO ARRIVIAMO!

da vicenza pescara

Nessuno ormai nutre più fiducia in Pincione, solo Pescaradaroma lo difende (ma non mette sul piatto le argomentazioni...). Parlano i fatti...nessuno vuole più illudersi...e se Galeone dovesse andarsene (e lo capirei), che cosa ci resterebbe?? solo la voglia di tifare Pescara

da MILANO

ciao volevo solo dire che al 3 agosto non abbiamo acquistato nessuno non dovevamo avere fiducia, eppure per chi segue il calcio da anni ma anche chi segue il pescara da almeno 5 anni avrebbe dovuto preoccuparsi! comincio a pensare che non si puàò amare la pescara calcio se non si ama lo sport e il calcio in particolare.

da SIVIGLIANO

BUONGIORNO RAGAZZI...SI FA PER DIRE, VISTA LA SITUAZIONE....ACCASATI PURE TISCI, COLUSSI, MORA E TRA BREVE MORANTE, NON E' RIMASTO DAVVERO NULLA IN GIRO....A QUESTO PUNTO BISOGNA COMINCIARE A CONSIDERARE L'IPOTESI REALE DELLA PRIMAVERA IN CAMPO...COSA MAI SUCCESSA, MA A QUESTO PUNTO QUALCOSA IN PIU' DI UNA SEMPLICE IPOTESI....BUONO L'INTERVENTO DI SEMPRONI, MA NON SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO SULLA DIFESA DI SCIBILIA...SE IL TERMINE DI PARAGONE E' RAPPRESENTATO DA PATERNA O DALL'ATTUALE PINCIONE ALLORA OK, MA SE LO RAFFRONTI CON TUTTI GLI STORICI PRESIDENTI D'ITALIA, ALLORA LASCIALO PERDERE..

da carpe

alla vergogna non c'e mai fine!

da SILENT JOE

se rimaneva renzetti: ritiro a lugano e campionato di serie B "capit preside" ci stai solo massacrando la nostra fede !!!

da pippo

X Pescaradaroma cosa ti fa essere così fiducioso ?

da hank

mo riett!!!

da pescaradaroma

SMENTISCO A TITOLO PERSONALE TUTTE LE IPOTESI FORMULATE DAL CLIENTE DI QUESTO MURO TAL 80 RIGUARDANTI I VECCHI SOCI DI PESCARA 70.........CI METTO LA FACCIA E LA PAROLA...CIAO A TUTTI PESCARADAROMA

da pescaradaroma

OTTIMO IL FILO CONDUTTORE DI ANTONIO O SEMPRONI FOR PRESIDENT QUAL DIR SI VOGLIA...MA IO CI CREDO ANCORA...BUONA GIORNATA A TUTTI...

da 80

Mentre il ‘Gale’ va a caccia di un motivo o un modo per restare agganciato al Pescara, pare che proprio il presidente Pincione sia alla ricerca di una clamorosa via di fuga. Sembra, appunto, che il massimo dirigente abbia già avvertito delle sue intenzioni il collegio sindacale della Pescara Calcio. D’altro canto, il notaio D’Ambrosio, affiancato dai vari Di Giacomo, Tavarner e Peppe De Cecco, sono alla finestra per subentrare in testa al club di via Mazzarino, qualora il presidente Pincione uscisse allo scoperto. Il gruppo di D’Ambrosio, tra l’altro, sarebbe già in possesso della somma promessa e mai versata (i 2 milioni di euro) da Pincione per dare inizio al calciomercato, attualmente stagnante. L’obiettivo della cordata, infatti, sarebbe quello di riprendere in mano la Pescara Calcio nel caso Pincione abbandonasse la nave. Insomma, la telenovela apparentemente conclusa settimane fa con l’iscrizione al prossimo campionato di serie C1, ha ripreso le proprie puntate come nel ‘periodo d’oro’. PINCIONE VATTENE!!! TE NE VAI O NO? TE NE VAI SI O NO?..... hiss

da carpe

Venerdì i Boys festeggiano i 30 anni 02/08/2007 - di Polis Quotidiano; Fonte: www.polisquotidiano.it Il 3 agosto del 1977, presso un bar della nostra città, alcuni giovani decidevano d’intraprendere una nuova via, diversa da quella dei Parma clubs. Fondavano un sodalizio ultras, un gruppo radicale, paladino dei colori sociali e della città. Gli davano un nome di quattro lettere, compreso tra due stelle: BOYS. Un nome scritto in giallo e in blu, nei colori della città, sulla stoffa di uno striscione e che oggi marchia i cuori di migliaia di persone. Giovani di ieri e di oggi, che sotto le insegne del gruppo hanno tifato, vissuto e combattuto, per il buon nome di Parma e dei Boys. Venerdì 3 agosto 2007 alle ore 19, in occasione del trentesimo compleanno del gruppo, i Boys si raduneranno presso il Bar Gianni di via Duca Alessandro. Un semplice rinfresco (dopo la grande Festa del Trentennale del 16 giugno), per ritrovarsi tutti insieme (Boys di varie generazioni) e per brindare alla storia del sodalizio (passata, presente e futura). Tutti i tifosi (ultras e non) e tutti i parmigiani, desiderosi d’alzare i calici alle Due Stelle, sono invitati. I festeggiamenti diventeranno tifo il giorno dopo, sabato 4 agosto, a Salsomaggiore Terme. I Boys invitano tutti i tifosi a seguire e sostenere i crociati contro lo Spezia, nella prima partita di pre-campionato nella nostra provincia. Occasione per dimostrare ai crociati il calore della nostra tifoseria e del nostro territorio.

da carpe

«Tifosi rossoblù, facciamo pace». Svolta in memoria di Spagnolo 03/08/2007 - di Goal .com; Fonte: www.goal.com I milanisti al vicepresidente del Genoa. Una mano tesa per dimenticare le incomprensioni passate, ma soprattutto per far sì che a trionfare sia lo sport, il calcio, il tifo vero. Questo il messaggio che arriva dai verti­ci della Curva Sud del Milan il giorno seguente al sorteggio del calendario della prossima serie A e le parole - per molti fuori luogo - del vicepresidente del Genoa, Gianni Blondet: «For­se sarebbe meglio che non fa­cessero venire a Genova i tifosi del Milan per la prima giorna­ta di campionato » . Grifone e Diavolo non si incontrano in campionato a Marassi dal lon­tano 29 gennaio 1995. Il risul­tato di quella partita non se lo ricorda nessuno. Cosa accadde fuori dallo stadio genovese, sì. Le tifoserie - dal 1973 al 1982 addirittura gemellate - venne­ro a contatto, ci furono nume­rosi incidenti, ma soprattutto il sostenitore rossoblù Vincenzo Spagnolo, allora 26enne, fu accoltellato a morte dal diciot­tenne rossonero Simone Bar­baglia. C’è voglia di dare un segnale forte a tutto l’ambiente del cal­cio e i tifosi del Milan, che stan­no collezionando abbonamenti su abbonamenti nonostante una campagna acquisti finora nulla da parte della società, vogliono mettersi in pri­ma fila. Ma i vertici della Sud dubitano che i loro buoni pro­positi avranno un seguito: «Per il semplice motivo che l’anno scorso hanno bloccato l’accesso allo stadio per partite sicura­mente meno a rischio di Genoa­Milan - continua il tifoso del Diavolo -. Chi mai si prenderà la responsabilità di far giocare a porte completamente aperte questa gara? Nessuno. L’Osser­vatorio nazionale sulle manife­stazioni sportive impedirà mol­to probabilmente la trasferta per tutti i tifosi del Milan e al­lo stadio entreranno solo gli ab­bonati del Genoa. E la stessa cosa si ripeterà per la sfida di ritorno » .

da carpe

Lanciano, tifosi in fermento 03/08/2007 - di Calcio Press; Fonte: www.calciopress.it Tifosi in agitazione a Lanciano. L'organico allestito dal presidente Di Stanislao non sembra essere all'altezza per un campionato difficile come quello di C1. Il silenzio stampa della società frentana non aiuta ad allentare la tensione. Cosa sta succedendo a Lanciano? Da una parte la società, rappresentata dal numero uno Di Stanislao, sempre pronto ad affermare che tutto va bene. Anzi, a non dire nulla visto il silenzio stampa vigente in casa rossonera. Dall’altra i tifosi frentani che non si fidano di questa gestione societaria. E che vedono crescere una squadra dall’organico ridotto e non all’altezza di una serie C1 tanto competitiva. Continua anche la querelle che vede implicati Di Stanislao, attuale proprietario, e l'ex presidente Angelucci. Angelucci ha in mano l’immediata esecutività del Tribunale dell’ingiunzione di pagamento delle quote societarie cedute a Di Stanislao. Ora si tratta di capire con quale modalità di pagamento Angelucci intende farsi riconoscere il credito. Anche mister Susini lamenta qualche defezione, come nel caso dei campi di allenamento, dove la ricerca è praticamente nelle mani del tecnico romano. Intanto, a questa situazione di instabilità si aggiunge la grana Figueroa. Al giocatore argentino non viene permesso di allenarsi con i compagni, sebbene lo stesso risulti ancora sotto contratto con il Lanciano. Insomma un Lanciano ancora tutto da definire, in ogni sua parte. E i tifosi cominciano a spazientirsi. Di certo in casa rossonera non ci sono la serenità e la trasparenza necessarie per affrontare un torneo che si preannuncia molto difficile.

da PortaNuova85

Che cosa dobbiamo fare a questo punto??? La riunione dei Rangers c'è stata?... Quando diffondete il comunicato...? boo

da PortaNuova85

Oggi scadeva anche l'ultimatum di GALEONE... visto che non è arrivato nessun rinforzo... cry

da delfino4ever

Anche il sito ufficiale secondo me è un po'polemico!Danno la notizia di Mora passato al Foggia e sottolinea come solo 2 giocatori dell'anno scorso sono rimasti senza contratto: Tardioli e Delli Carri.

da sott_ai_gradi

da semprepe @ 03-08-2007 09:10:27 GAME OVER INSERT COIN --- [silenziostampa off] questa mi ha fatto rotolare dalle risate laugher laugher [silenziostampa on]

da pippo

Marco secondo me so parenti pizzaonhead pizzaonhead

da M@RCO

Ciao Antonio, sono d'accordo in toto col tuo pensiero. A tutt'oggi la situazione e' quella descritta da te, e la crisi riveste tutto l'Abruzzo calcistico e non solo la piazza di PESCARA con questa nuova generazione dirigenziale calcistica,......per non andare troppo lontani, basta vedere all'opera (!!!) i due presidenti di C1 abruzzesi_ Ciao

da semprepe

certo che se quest'uomo ha convinto galeone a tornare a pescara e ora se lo fa scappare.... pizzaonhead

da M@RCO

Un saluto agli amici e ci risente piu' avanti. Una rettifica, la news su Morante e' ufficiosa, no ufficliale (sorry!!!).

da M@RCO

80 pensa che questo giocatore (COLUSSI) sarebbe venuto pure a piedi a Castel di Sangro da CAMPLONE, e poi in una piazza come PESCARA !!! Ma in circostanze particolari come la nostra, a tutt'oggi pure il SASSUOLO (cose da matti..) ha piu' potere economico di noi, e quando le societa' sentono il nome PESCARA CALCIO al calcio-mercato, si fanno 4 risate e lasciano perdere!!!

da 80

Sembra, appunto, che il massimo dirigente abbia già avvertito delle sue intenzioni il collegio sindacale della Pescara Calcio. D’altro canto, il notaio D’Ambrosio, affiancato dai vari Di Giacomo, Tavarner e Peppe De Cecco, sono alla finestra per subentrare in testa al club di via Mazzarino, qualora il presidente Pincione uscisse allo scoperto. Il gruppo di D’Ambrosio, tra l’altro, sarebbe già in possesso della somma promessa e mai versata (i 2 milioni di euro) da Pincione per dare inizio al calciomercato, attualmente stagnante. L’obiettivo della cordata, infatti, sarebbe quello di riprendere in mano la Pescara Calcio nel caso Pincione abbandonasse la nave. Insomma, la telenovela apparentemente conclusa settimane fa con l’iscrizione al prossimo campionato di serie C1, ha ripreso le proprie puntate come nel ‘periodo d’oro’.

da 80

UFFICIALE: la Salernitana cede Colussi al Sassuolo 02.08.2007 19.57 di Marcello Mastrocola articolo letto 1335 volte Fonte: Cinzia Ugatti - Salernitana 1919 La Salernitana Calcio 1919 comunica che nel pomeriggio di oggi il giocatore Roberto Colussi è stato ceduto al Sassuolo Calcio con la formula della comproprietà. Nelle prossime ore il giocatore, a cui la società augura un campionato pieno di soddisfazioni, lascerà il ritiro di Roccaporena...................
..........PURE IL SASSUOLO CI FREGA... cry pizzaonhead cry pizzaonhead

da Pescarese100%%%

X Roberto. Che Pincione sia il peggiore presidente della storia del Pescara non c'è dubbio, sono d'accordissimo! Sulla botta di culo, volevo dire che siamo riusciti a prendere giocatori a prezzi che potevamo permetterci e poi tutti hanno reso molto bene. Poi sulla bravura di Sarri concordo. Un'altra cazzata mondiale, è stato non confermare tutta quella squadra in blocco.

da Semproni4President

E' questa la miglior affermazione da fare in questo momento....a Pescara viviamo tutti noi tifosi una situazione paradossale. Mai avevamo visto il Pescara così in basso,in tutto e per tutto si intende, dall'immagine oramai scaduta agli occhi della nazione al parco giocatori che non esiste più. Eppure di momenti difficili ne abbiamo vissuti parecchi, ma mai ci eravamo piegati così in basso, siamo stati in ginocchio,ma poi ci siamo sempre rialzati.Questa volta invece pare proprio che caduti a terra non siamo più capaci di rimetterci nemmeno in ginocchio. Ma com'è possibile tutto questo? A Gennaio è arrivato Pincione dall'America assieme ad altri personaggi...e avevano rilevato il Pescara dalle grinfie del "Cavalier Paterna", ed oggi? Oggi qualcuno sta rimpiangendo proprio colui che fino a 7 mesi fà era l'uomo da cancellare dalla storia del Pescara. Se poi pensiamo che Paterna era subentrato ad un altro uomo (Scibilia) da mandare via da Pescara, il quale fu contestato negli ultimi anni, della sua presidenza, in ogni stadio e in ogni modo possibile, allora ragionando io dico che qualcosa non quadra. E da questo qualcosa che non quadra che sono nati i problemi del Pescara, ed è inutile negarlo.Le nostre "pene sportive" nascono proprio dall'addio di Scibilia.Punto. Se analizziamo meglio l'operato di questi ultimi 3 presidenti avuti in questi ultimi anni...è innegabile che Scibilia in confronto agli ultimi due, è stato un "Signore". Non scordiamoci le grandi difficoltà avute in società nell'anno dell'ultima retrocessione dalla serieA, il 93-94....eppure Scibilia ha sempre comprato fior di giocatori,anche in quelle condizioni critiche.Non scordiamoci i vari Luiso,Artistico,Carnevale,Terr
acenere....e poi Esposito,Pisano,Sullo,Zanini,C
ammarata,Beghetto,Palmieri,M.R
ossi e così via dicendo, andando avanti a fare nomi di giocatori non illustri ma di un livello medio-alto per la serieB. E poi? Dall'avvento di Paterna il nulla. Di Paterna possiamo ricordare solo la frase che disse appena comprò il nostro delfino "riporterò il Pescara in serieA in 5anni", bhè....in 2 anni e mezzo l'unico risultato che vediamo è che siamo andati in serieC1. E poi solo giocatori venduti, Calaiò su tutti, svenduto appena potuto, per farci prestare Varricchio dal Napoli. Credo che tutti noi tifosi avremmo dovuto capire da queste operazioni, subito le reali intenzioni di Paterna, invece accecati dall'odio (senza senso) che si provava con Scibilia abbiamo subito tutto, fino all'ultima penosa stagione. Il resto è tutta storia di oggi che conosciamo tutti fino alla nausea. La "shoap opera Pescara70"...con litigi,ripicche,azioni vendute e tutta la pappardella fino ad oggi che ci ritroviamo in questa situazione paradossale. Oggi siamo l'unica squadra professionistica in Italia a non aver fatto nessuna operazione di mercato in entrata, è stata ceduta invece tutta la rosa che avevamo lo scorso anno in blocco. In ritiro abbiamo la primavera. Nulla da ridire ai nostri "ragazzotti" come qualcuno li chiama, avranno tutto il nostro appoggio, ma è innegabile anche che le aspettative che il presidente Pincione ci aveva dato con il suo avvento erano ben altre a queste. Siamo anche l'unica squadra professionistica senza staff tecnico. E' inutile dirlo,ma Camplone, Massara e Galeone sono senza contratto...e se il presidente non si smuoverà anche loro una volta esaurita la loro pazienza potranno abbandonare la baracca e salutare tutti. Adesso siamo ai giorni della verità, il tempo di Pincione è scaduto per noi tifosi, o il presidente torna a Pescara portando con se i soldi e operando una pseudo-campagna acquisti come accade ormai da 4 anni a questa parte l'ultima settimana di Agosto, oppure se non puo' operare qui in Italia,se ha problemi logistici a trasferire i suoi capitali e quindi è impossibilitato a governare decentemente la società Pescara Calcio, che facesse un passo indietro e vendesse la società a chi "forse" meglio di lui può gestire meglio la situazione Pescara. Concludo con un detto:"Errare è umano, perseverare è diabolico"! Saluti,Antonio.

da roberto

x Pescarese 100% L'anno di sarri non fu una botta du culo, o almeno solo in parte. Se ricordi bene Sarri, che ritengo uno dei migliori allenatori in attività, minacciò a muso duro le dimissioni se paterna non avesse acquistato alcuni giocatori di suo gradimento. Ve lo dico io: Pincione è peggio di Paterna, perchè ci ha riempito di chiacchiere e ci ha illusi tutti quanti. Nessuno, e ribadisco nessuno, nella nostra lunghissima storia, ci ha mai preso così in giro. Deve fare le valigie e subito!!!!!!!

da M@RCO

Si e' chiusa una "presunta" love story,....Daniele MORANTE e' passato al Verona (anche loro si iniziano a muovere..), ora siamo solo noi al palo!!! E' ufficiale.... pizzaonhead

da PiloniMottaMosti

Buongiorno! Avrei una domanda da fare a quel 25% che ha votato "SI" nel sondaggio. Scusate, la domanda mi sembra chiara : Il Presidente Pincione merita ancora fiducia? Voi cari compagni avete risposto "SI" la situazione della società era disastrata. Ha ancora bisogno di tempo. Ha "ANCORA" bisogno di tempo...Ma perchè fino ad ora, da sei mesi a questa a parte, oltre cento, mille proclami fatti, oltre ad aver sguinzagliato amici e collaboratori su siti come questo e non si capisce perchè, oltre ad aver anche pesantemente insultato chi lo contestava, vedi filo diretto su FP.com, oltre tutto questo, per risanare la società disastrata il sig. Pincione cosa ha fatto? Sono nato nel 1967, e non mi ricordo negli ultimi 40 anni un periodo mero come questo. Grande parte della colpa è SICURAMENTE di quel individuo che non voglio neanche nominare, ma il carico, come si dice, sicuramente l'ha messo il Sig.Pincione. Ed infine penso che abbia fatto anche una pessima figura, dopo essersi presentato con proclami, principi borsa di Londra e quant'altro, siamo arrivati al 3-agosto con la prima fase del ritiro conclusa,e con una squadra che non esiste, perchè con tutta la buona volontà, i ragazzi della Primavera saranno anche bravi ma lo sappiamo tutti che non potranno reggere un Campionato di Serie C. Consiglerei al Sig.Pincione di trovare una soluzione per lasciare tutto e tornarsene in america e amici come prima...FORZA PESCARA SEMPRE!!!

da franz

Il mio ultimatum al Presidente scadrà il 25 agosto, data in cui riprenderò a scrivere su questo sito, solamente per l'affetto e l'amicizia che mi lega ad un esponente della società, persona seria e leale anche lui vittima dell'approsimativismo di Pincione. A partire da quella data, se la situazione sarà ancora drammatica (molto probabile) la mia critica sarà feroce! Per il momneto posso assicurare che durante tutto il campionato non farò mai mancare il mio suppotro ai nostri poveri ragazzini che saranno mandati al massacro garantendo la mia presenza all'adriatico, ed in trasferta, compatibilmente con i miei rientri a Pescara. Intanto porgo i miei saluti in anticipo al Mister Giovanni Galeone che sicuramente in serata si sarà dimesso dall'incarico e manifestargli tutta la mia compresione per la scelta dolorosa. Un saluto a tutti i tifosi e SEMPRE FORZA PESCARA".

da Pescarese100%%%

Negli ultimi anni abbiamo fatto il mercato al 31 di Agosto, però quali sono stati i risultati??? Retrocessioni! Solo l'anno di Sarri abbiamo avuto una botta di c... ed abbiamo fatto un campionato discreto. Chi vuole vincere, il calciomercato lo fa in Maggio e Giugno. Chi non ha un soldo aspetta le svendite del 31/08. Chi ci prende per il culo, il mercato non lo fa per niente! Quindi GO HOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEE!

da Alex_Sbafone

Nn scherziamo!!!gli altri anni abbiamo fatto il mercato al 31 agosto e anche a settembre a causa dei ripescaggi! ai primi di agosto nn si sapeva in che serie giocavamo. Mai come qst'anno lo abbiamo saputo così in netto anticipo.... cry

da M@RCO

Il Milan ha ufficializzato l'acquisto di un minorenne (piu' piccolo di molti ns. ragazzotti come li chiama affettosamente OLY..) per qualcosa come 22 milioni di euro!!! Quante stranezze e soprattutto differenze ci sono in questo calcio moderno!!! l

da 80

ORMAI E' TARDI...GUARDA IL TEMPO...VOLA VIA...E QUANTA NOSTALGIA...UH UH UH...E QUANTA NOSTALGIA...UH UH UH...(Vasco Rossi) hiss cry hiss cry hiss cry

da MILANO

DOMANI E' GIA DOMENICA E FORSE NEVICA ..NEVICA NEVICA NEVICA... SARA' UNA NEVE NERA! ORMAI E' TARDI

da Peppe71

Gentilissimo (na frega!) Mr. "niente più..." sei arrivato al capolinea, alla futta!!! Finalmente tutta (o quasi) la gente ha capito chi sei realmente, getta la maschera e finiscila di prenderci in giro!! Torna nella tua N.Y. e non ci scassare più le balle!! PEGGIO DI PATERNA!!! SEI PEGGIO DI PATERNA!!! TU NON SEI IL "MIO" PRESIDENTE!!!!

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!! Piero 1977 ha detto una cosa verissima,....io passo diversi mesi in California durante l'anno e vi assicuro che la societa' americana viene influenzata quasi al 100% dai risultati dei sondaggi (di ogni tipo e genere...). In America addiritura le decisioni politiche (ed e' una cosa positiva)vengono prese in base ai sondaggi dei citizien!! ahah

da semprepe

GAME OVER INSERT COIN

da Pescarese100%%%

GO HOMEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
!

da roberto

MOSTRO VAI VIAAAAAAAAAA! VOGLIAMO GENTE CON I CAPELLI IN SOCIETA', BASTA SCOPPATI!

da Piero 1977

io ovviamente APPARTENGO al 25% dei voccaperti, non so perchè, forse soò nu' voccapert pizzaonhead. FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AA

da Piero 1977

se è un vero AMERICANO stars & stripes DEVE CREDERE NEI SONDAGGI caz.zo ahah

da pescaradaroma

...io ancora ci credo...buona giornata a tutti e forza pescara..

da galeoniano

QUALCOSA NEI PROSSIMI GIORNI ACCADRA' E RICORDIAMOCI CHE NEGLI ULTIMI DUE ANNI LA SQUADRA E' STATA FATTA IL 31 DI AGOSTO!!!!! MA DI GIACOMO CHE FINE HA FATTO? I REVISORI DEI CONTI DORMONO?

da Vik^

io pensavo che con paterna avessimo toccato il fondo.....poi e' arrivato pincione ed ha cominciato a scavare...

da Vik^

Pinciocchio GO HOME !!! di fanatici sbruffoncelli arroganti bla ble ciamblardi maleducati come te qua ne siamo gia' pieni...non ci serve importarli dall'america!!! torna in america e statti co sti pochi guai che c'hai gia'... MASSIMO DISPREZZO PER CHI BARATTA ED UMILIA LA MIA FEDE !

da Duka

Melandri tu lo devi solo sucare, ma come ci sei arrivata a fare il ministro? Con o senza striscioni Non ci avrete mai come volete voi! Pensate a controllare l'operato di Matarrese che a Bari lo criticano da 10 anni. Il calcio di oggi è iù sporco di quello di ieri e vo mandate in onda i calendari con quei buffoni che hanno fatto del male al nostro calcio. Il problema sono i tifosi? Sono gli striscioni? Te lo ripeto ministro...pensa solo a sucare.

da carpe

Melandri favorevole al ritorno degli striscioni negli stadi 02/08/2007 - di Notizie Alice; Fonte: news.alice.it Richiesta del comitato "Tifo popolare nel calcio che vogliamo" Il ministro per le Politiche Giovanile e le Attività Sportive, Giovanna Melandri, ha accolto positivamente la richiesta del Comitato "Il tifo popolare nel calcio che vogliamo" per riportare gli striscioni non violenti negli stadi. Il comitato è composto da Progetto Ultrà, rappresentanti dei tifosi, parlamentari e giornalisti. "Il Ministero - si legge in un comunicato di Rifondazione Comunista - si è impegnato a chiedere ufficialmente al Ministero degli interni di rivedere, prima dell'inizio del campionato, le disposizioni sugli striscioni emanate dall'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. L'impegno del Ministero dello Sport è un primo passo verso il pieno riconoscimento del diritto d'espressione attraverso gli strumenti di tifo e il ritorno ad un clima festoso, colorato e di divertimento negli stadi". Il Comitato ottiene così il risultato sperato e "prosegue la sua battaglia per la ricostruzione del gioco del calcio sui valori sportivi e socioculturali del tifo popolare, minacciati dall'invasione del mercato nello sport".

da massimo

oh...nzò fatt' primo nemmeno a quest'ora...mah!! Sul sondaggio cmq il restante 25% secondo me,non aveva capito la domanda(salvo Borgomarina e PescaradaRoma)!!

da biancazzurro_

IL TEMPO E' __DEFINITIVAMENTE__ scaduto!!!!! via Pincione!!!!!!

da carpe

il tempo e scaduto!

da vantagol

primo anche se non parlo'piu'....!!!!