Pescara arrangiati, sembra essere questa la soluzione.

Lettera a Pincione e a tutti quelli che fanno parte della città del "chi mmi di". Mentre la "squadra" viene lasciata a se stessa.

da Luca Teseo
6.305

Ad oggi il nulla prevale su tutto, le promesse fatte rimangono tali ed anziché creare entusiasmo lasciano covare nell’animo del tifoso una sensazione mista tra rabbia e profonda delusione.
Come sei caduta in basso Pescara mia, vilipesa su più fronti corteggiata e abbandonata nel giro di pochi minuti per qualche spicciolo in più.
La situazione del calcio è emblematica per una città dall’economia “farlocca” e stagnante, dove esiste gia da tempo il baratto, ma quello vero, mentre chi di dovere fa finta che tutto va bene e che viviamo nella nuova Barcellona.
Dove si inaugura a destra e sinistra, si fanno progetti avveniristici ma la città rimane sempre la stessa, anzi in alcuni casi decade profondamente.
Ecco spiegato il biglietto da visita che diamo all’Italia intera attraverso lo sport più amato, il calcio.
Nessuno si occupa del Pescara senza il classico “chi mmi di?”
Un presidente che attua un silenzio stampa a singhiozzo, parla e poi sparisce.
Una squadra formata da semplici ragazzi, se pur di buona volontà, mandati in ritiro con un allenatore senza contratto e con le casacche rossoblu.
Una fede troppo spesso calpestata da parte di chi ha comprato questa società per fare cosa?No a questo punto, se è lecito, vorremmo saperlo.
Una società che riceve offerte d’aiuto addirittura da giocatori svincolati che tendono la mano, lodevole e raro gesto ma che la dice tutta sull’attuale situazione.
E allora caro presidente, la prego, mi smentisca sarò felice di ammettere d’aver sbagliato e di essere stato troppo precipitoso, anche se siamo quasi a ferragosto ed anche la più umile squadra professionistica è in ritiro con l’organico al completo.
Dopo le sue promesse di portarci al livello di Roma e “Lazzie”, budget milionari e serie A, mi dia uno schiaffo morale, smentisca le mie preoccupazioni, e non credo di essere l’unico.
In caso contrario la ricorderò sempre come l’emblema di una città che non decolla più, che continua ad essere farlocca, che va in giro col macchinone mangiando pane e cipolla, che si atteggia a grande centro del mediterraneo ma vive solo in base ad una teoria e un sistema quello del “chi mmi di?”.

Commenti
289

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da melocompero5volte

Questi signori e su questo sono d'accordo con te purtroppo sanno solo prendere incuranti della realtà che li circonda , sono il primo a dire che dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza ma nel loro Dna esiste solo la parola guadagnare e non possiamo che prenderne atto . Quindi il tuo disfattismo è decisamente fuori luogo , dubito che tu abbia letto i dati Censis forse perchè troppo impegnato a frequentare la cosiddetta " bella gente " e permettimi quello si chè è davvero un ambiente "farlocco" per usare un termine a te caro

da melocompero5volte

Caro Teseo prima di fare del semplice disfattismo per tirare l'acqua del tuo mulino da una parte politica vai a leggere l'ultimo rapporto del Censis pubblicato qualche settimana fa in cui la tanto vituperata Pescara è collocata tra le prime 17 città capoluogo d'Italia a maggior sviluppo socio-economico davanti a tutti i capoluoghi meridionali, siamo in compagnia di città come Roma e Firenze per quanto riguarda il centro e superiamo molte città del benestante settentrione . E ci tengo a precisarlo il merito non è della sinistra ne della destra ma solo della capacità imprenditoriale. CONTINUA

da LUCAPESCARESE

X PROFESSO'...NON CREDO PROPRIO E IO SCIBILIA LO CONOSCEVO BENE! CON TUTTI I SOLDI CHE HA L'INCASSO CI FACEVA LE PICCOLE SPESE! FORZA PESCARA

da professore

wagliu' ma ke vi siete impazziti sa sopra..nghi scibilia...lucapescare' quello esultava per l'incasso!! pizzaonhead

da Mystic

Scusate ma se non ricordo male Iaconi doveva andare a S.Benedetto ma poi x la nota questione della fideiussione alla Caripe è rimasto controvoglia..se ora se ne va che ne sarà di quella garanzia che lui ha dovuto prestare e senza la quale non potevamo iscriverci?

da LUCAPESCARESE

X SAUL 77 E' QUELLO CHE DICO IO...SOPRATTUTTO QUANDO DICEVO DI VEDERE L'IMMAGINI DI SCIBILIA IN PANCHINA CHE ESULTAVA...FORZA PESCARA

da melocompero5volte

Iaconi prima si dimette eppoi ritira le dimissioni , il caos che regna in socièta è nauseabondo , purtroppo la persona che più di tutti dovrebbe andar via rassegnando le dimissioni rimane imperterrito in cabina di comando

da gattabeninicamplone

Sono uno degli OTTUSI che ha contestato fino alla morte Scibilia e Oliveri! ORGOGLIOSO di averlo fatto! Evviva la coerenza! Ora smettetela di ricordarcelo perchè quasi quasi ci iniziamo a credere che "se ne sono andati" per colpa nostra E CI MONTIAMO LA TESTA!!! IACONI vergognati: sai cosa sono orgoglio e dignità!???

da penord

ho visto il video sy youtube pe-to 2-0.... ngul quand cazz mi so emozionat!!!!!!!!! ero un ragazzino di appena 16.... ora che l' eta l'ho piu che raddoppiata il nulla... MA PERCHE' IL CALCIO E CAMBIATO COSI' BRUTTO? KE BELLO KE ERA... cry cryFORSE NON TORNERANNO MAI PIU' QUEI TEMPI..... chi c'e lo ridarà più il calcio totale.. (spesso e volentieri perdevamo anke ma venivano schiacciati tutti gli avversari dentro e fuori) Ora invece quando si va allo stadio il primo pensiero è: speriam ca ogg ngi fann na carrett di gol...... FORZA PESCARA SEMPRE

da Chica

Ma chissenefrega di quanto bisogna ricapitalizzare...lo facessero...Iaconi sei un pagliaccio e adesso bannatemi laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

IACONI vattene a .............!

da ale74

CHI HA NOTIZIE SUI TEMPI E TERMINI PER LA RICAPITALIZZAZIONE E' PREGATO DI AGGIONARE IL MURO .. GRAZIE!

da biancazzurro_

a uà mi stanno a fa passà la voglia di seguire il mio Pescara mi sto nauseando, è meglio che mi rinchiudo dentro qualche parte senza leggere + giornali o siti tnternet e uscire a settembre...

da ale74

BIANCOAZZURRO MA E' VERO !!! NON CI VEDO NULLA DI STRANO .. L'HO ANTICIPATO QUALCHE POST FA! E' TUTTA UNA PRESA PER IL CULO E NOI NON CI MUOVIAMO .. CHIUDIAMO NOI LA SEDE DELLA PESCARA CALCIO .. NON FACCIAMO ENTRARE NESSUNO .. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA UNA VOLTA PER TUTTE .. E' UN TEATRINO!

da biancazzurro_

MAMMAMIA!!!!!!!! E' UNA TELEVNOVELA INFINITA!!!!!!!!!!!!!!!!PROFET
A A RETE 8 HA DETTO CHE IACONI PRIMA SI è DIMESSO E POI CI HA RIPENSATO..!!!!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugherMADONNA MA CHE CAZZO è IL TEATRINO????????

da biancazzurro_

priama quaterna mo cingione, il prossimo passa il fallimento?

da biancazzurro_

priama quaterna mo cingione, il prossimo passa il fallimento?

da delfino4ever

Stessa domanda di ale74: quanto e quando deve ricapitalizzare?Se non lo fa possono entrare esterni?

da SAUL77

SCUSATE, NON PTTUSA MA OTTUSA!!!!

da SAUL77

LUCAPESCARESE, QUALCUNO PENSA CHE I VARI DUNGA, JUNIOR, CARNEVALE, RIGHETTI, MENDY ECCETERA LI HA PAGATI LA BEFANA AIUTATA DA BABBO NATALE. INVECE SE CI HANNO FATTO L'ONORE DI CALCARE L'ERBA DELL'ADRIATICO E' MERITO SOLO DI UNA PERSONA CHE PERO' UNA PARTE PTTUSA E ACCECATA DALL'ODIO HA VOLUTA CACCIARE. E, COME HO GIA DETTO, LA SORTE CI HA MANDATO IN PUNIZIONE PATERNA!!!!

da biancazzurro_

sto cominciandi seriamente a pensare che cingione ce lo metta al culo un altra volta

da ale74

MA ADESSO PINCIONE QUANTO TEMPO HA PER LA RICAPITALIZZAZIONE ??? E QUANTI SOLDI DOVREBBE APPORTARE NELLE CASSE !?!?!

da LUCAPESCARESE

IN QUESTO VIDEO POTRETE VEDERE IL GRANDE LEO IL GRANDE GALE I VERI PAGANO ECC...MA ANCHE IN UN IMMAGINE UN GRANDE PRESIDENTE CHE QUALCUNO HA FATTO ANDARE VIA http://www.youtube.com/watch?v
=umq6_Evq4Cg FORZA PESCARA

da mancho

E dunque ecco le novità...volevo la conferma che la richiesta del Collegio fosse arrivata a Carol dalla vocina professionale. In quanto a Iaconi non ho più parole, si decidesse su cosa vuol fare ! Chissà se hanno capito che i tifosi sono più che esausti...spero di si.

da biancazzurro_

porco zio non vorrei che cingione come l'altra volta faccia arrivare LA META' dei soldi che doveva in modo cosi' da mantenerela sua presidenza...STAVOLTA NGI FACEM FREGA' SE NE DEVE ANDARE!!!!!!!!!! SE NA DA I!!!!!!!!!!!!!!!!!

da SAUL77

LA SITUAZIONE DI STALLO E' DESTINATA A FINIRE, STATE TRANQUILLI. O PINCIONE CACCIA I SOLDI O IL COLLEGIO SINDACALE ORDINERA' L'AUMENTO DI CAPITALE E CHI VORRA' VERSARE I SOLDI LO POTRA' FARE. IN PRATICA, PINCIONE PERDEREBBE I SOLDI FINORA VERSATI E SOCIETA' E I NUOVI ACQUIRENTI COMPREREBBERO A ZERO. PER QUESTO SPERO ANCORA IN PINCIONE PUNTANDO SUL SUO SENS0 DEGLI AFFARI(NON SU ALTRO, PURTROPPO).ALTRIMENTI CI SALVERANNO I GUFI CHE NON ASPETTANO ALTRO CHE IL FALLIMENTO DI MAX, E LA LISTA E' LUNGA!!!! FORZA PESCARA!!!!

da biancazzurro_

PESCARA - Si è dimesso ufficialmente il direttore sportivo Andrea Iaconi a causa di dissapori con la società. La notizia è giunta nel tardo pomeriggio di oggi, proprio quando nell’aria si fiutavano delle novità. Certamente alla base della decisione c’è la mancanza di programmi da parte del presidente Max Pincione, con il quale il diesse non sembra aver mai legato particolarmente con l’italo-americano. Nel frattempo, il Collegio sindacale della Pescara Calcio, come previsto, ha inviato la richiesta di ricapitalizzazione all’amministratrice Carol Pincione. In questo modo è stato gettato un sassolino nello stagno, ristagnante, del club biancazzurro. A questo punto il presidente dovrà far sentire la sua presenza, anche e soprattutto in termini economici, per evitare il tracollo della società della quale è presidente. Pena il probabile intervento di forze esterne e quindi la possibilità per il massimo dirigente di essere addirittura deposto. Infine, sarà l’Anversa Normanna, squadra campana che milita nel CND, lo sparring partner del Pescara nell’amichevole di domenica prossima a Castel di Sangro. Si conferma, dunque, la volontà da parte dei dirigenti biancazzurri di mettere di fronte al Pescara formazioni di bassa levatura per evitare brutte figure da parte del giovanissimo, e quindi inesperto, gruppo allenato da mister Camplone. Una decisione certamente cautelativa, anche se è impossibile evitare i paragoni con il passato, quando le amichevoli estive venivano spesso definite ‘di lusso’ perché organizzate contro avversari di serie superiore. Fernando Errichi

da gattabeninicamplone

Buonasera a tutti e un saluto particolare a mancho, ben ritrovato! Se fosse vera questa di Iaconi sarebbe un'ottima notizia!!! Quantomeno ci sarebbe un bel risparmio per la società, sgravata dal compenso del camerlengo! Vedete che alla fine in un modo o nell'altro i soldi arrivano??? laugher laugher laugher

da king

x ssnv: sei un povero demente horny

da king

berlusconi i tuoi soldi della mafia siciliana non li vogliamo!!!!!!!!!!! horny

da fabbro

che situazione frustrante! Facciamo qualcosa! Mandiamo via lo YANKEE. Rangers fateci sapere qualcosa, non possiamo farci inculare per la seconda volta

da mancho

Beh, è comunque una novità...ma non è ancoa certo...

da biancazzurro_

mah!!!!! pizzaonhead POVERI NOI!!!!!!!!POVERO PESCARA MIO!!!!!!!!!!!!!!!!! cry cry cry

da ale74

E MAGARI TRA 2 MINUTI RITIRA LE DIMISSIONI!!! E QUESTA SAREBBE LA NOVITA' ???

da biancazzurro_

ecco la bella novità si è DIMESSO IACONI!!!!!!

da georgebest

Si è dimesso Iaconi, sta scritto su tuttopescara.net

da biancazzurro_

PARE SI SIA DIMESSO ANDREA IACONI...A PRESTO NOVITA'!!!!!

da ale74

PIENAMENTO D'ACCORDO CON SAVO! QUALCUNO DEVE ROMPERE QUESTO SILENZIO INUTILE E NON COSTRUTTIVO! MI RIFERISCO ANCHE AI GIORNALISTI .. E SONO SEMPRE IN ATTESA DEL COMUNICATO DEI RANGERS! VOGLIAMO FARCI SENTIRE ??? BASTA TOLLERARE QUESTA SITUAZIONE INCREDIBILE!

da savo

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
!

da fabbro

Esatto mystic, ormai siamo malati terminali.

da savo

HO LA NAUSEA DI QUESTA SITUAZIONE DI MERDA!!!!!!! E' ORA CHE QUALCUNO ROMPA QUESTO CAZZO DI SILENZIO INUTILE E SENZA SENSO!!! LASCIAMO DECIDERE AL SIGNOR PINCIONE SE VORRA' ESSERE LUI A FARLO O NOI TIFOSI A PRENDERE L'INIZIATIVA (non consiglio questa ultima ipotesi)..... Spero che la persona a capo di questa società (Pincione) si faccia sentire al più presto! cartman

da guri

Leggendo gli ultimi commenti, soprattutto quello di Mystic, riflettevo che il Pescara è come un malato in coma ed ogni minimo movimento viene interpretato come un sintomo di risveglio, salvo poi capire che è un riflesso incondizionato. Che grande amarezza trovarsi impotenti di fronte a questo fatto. Credo che questo sia lo stato d'animo anche di chi dovrebbe informarci che corre dietro ad refolo di vento, sperando che sia la notizia buona. E' sconfortante anche per la loro professionalità. Grazie a quei giornalisti seri e puliti che fanno con coscienza il proprio lavoro

da mancho

Spero si sappia qualcosa presto, bisogna prima verificare,le voci non bastano, ma non sembra nulla che possa peggiorare l'attuale situazione. Magari ci saranno soldi per qualche giocatore entro breve...suppongo boo

da ale74

SI POSSONO SAPERE LE NOVITA' OPPURE E' TUTTO UN SILENZIO .. ALLA PINCIONE PER INTENDERCI! IO SONO STUFO .. PER NON ESSERE VOLGARE! SU ALTRI SITI SI PARLA DI INTERVENTO DEL COLLEGIO SINDACALE .. QUALCUNO HA NOTIZIE !?

da PortaNuova85

Si saprà qualcosa entro stasera? boo

da Superlativo

NON PUO FINIRE COSI'. PINCIONE HAI INVESTITO 2 MILIONI PER COMPRARE IL PESCARA E ORA NON PUOI FARCI SCOMPARIRE. NO NO NO. I TIFOSI SARANNO IL 12 E 13 UOMO IN CAMPO. FORZA PESCARA SEMPRE.

da Mystic

Mancho peggio di cosi' non può andare..è come se avessimo l'encefalogramma piatto..

da ale74

MANCHO PER FAVORE PARLA .. DACCI UN SEGNO! SIAMO ALLA FRUTTA .. APPASSITA OVVIAMENTE! IO PROPONGO UNA MOBILITAZIONE DI MASSA! OGGI RIFLETTEVO: SIAMO MAI STATI PRESI PER IL CULO COME IN QUESTI ULTIMI MESI ??? TUTTI IN PIAZZA ...

da mancho

Sono "voci" da accertare ma tanto peggio di così non può andare, non pensi ?

da guri

Delfino credo che possano essere solo positive, anche perchè peggio di come stiamo solo il fallimento ci può essere, ma stai tranquillo che non falliamo, non conviene a nessuno dei protagonisti

da delfino4ever

x mancho: non ci tenere sulle spine,siamo esausti!Positive o negative?

da mancho

Sembra ci siano novità in arrivo: Donato drizza le antenne, proviamo ad accertare nei limiti del possibile...

da guri

Da quello che ha detto ed a fatto finta di dire mi sembrava che Di Giacomo fosse il primo a non avere fiducia. Poi è sparito, non ha più parlato. Chissà forse anche lui fa parte del business di Pincione

da Chica

Mi risulta che Di Giacomo sia sempre vice-presidente: forse al contrario di tutti noi è l'unico che ha ancora fiducia dopo aver sparato qualche cartuccia...mah...gli autori di Beautiful ci stanno invidiando

da guri

Speriamo che le sorprese comincino a diventare piacevoli, visto che ultimamente !!!!!!. Io so solo che oggi non si è ancora risolto niente e non vedo soluzioni serie a breve. Concordo con Chica e chiedo: Di Giacomo che fine ha fatto? Non doveva farci rivelazioni clamorose e trovare soluzioni per farci uscire dall'impasse? Purtroppo credo che anche l'unico pescarese verace in società ci stia portando a spasso. Oppure potrebbe avere le mani legate. Almeno da lui vorrei sapere qualcosa, qiantomeno la sua reale posizione

da Fata

I conti non tornano! Troppi interrogativi irrisolti! A volte la realtà supera la fantasia. Potrebbe scapparci il colpo a sorpresa!

da Fata

Secondo me, il Presidente verrà fuori anche da questa situazione. Ma è solo una sensazione!

da mancho

Concordo: NO AL CALCIO MODERNO ! Sono daccordo anche con SSNV (ma non su Berlusconi eyed) e con Chica. Fra poco si dovrà ricapitalizzare, prevedo altri colpi di scena immancabili...

da Chica

Un altro giorno è passato e non basteranno milioni per ridarci la dignità: Pincione se sei davvero abruzzese fatti da parte, Iaconi se sei onesto sparisci adesso, Di Giacomo se hai le palle cerca di essere coerente e dì tutto quello che sai e che hai taciuto fino adesso. Basta !!!!!! Lasciateci morire con dignità e rispetto, caimani incapaci horny horny horny horny horny

da andreapes

Anche io ho la nausea pensando a tutto queste falsita' ma da un punto di vista i conti ridanno:negli anni 70-80 il calcio era una cosa seria e noi avevamo Caldora e Marinelli , poi negli anni 90 il calcio e' divenuto speculazione ed arrivato Scibilia , qualche anno fa , il calcio si e' trasformato in pubblicita' e noi e toccato Paterna ,ai giorni d'oggi il calcio e' una grande farsa e noi abbiamo Pincione.Ad ogni era il suo uomo!!!FORSE E' MEGLIO SPERARARE CHE IL CALCIO TORNI AD ESSERE UNA COSA SERIA PERCHE FORSE SOLO ALLORA LE PERSONE SERIE SI INTERESSERANNO AL PESCARA.NO AL CALCIO MODERNO!

da melocompero5volte

Ieri gli ultrà del Lanciano ( mica il Real Madrid ) si sono recati in ritiro e hanno consegnato una lettera aperta al loro presidente chiedendone le immediate dimissioni e minacciando di boicottare la campagna abbonamenti e soprattutto boicottare gli sponsor , invece qui tutto tace nessuna contestazione dalla tifoseria organizzata , facciamo proprio ridere ! Piero non ti stancare , ciao

da *SSNV*

QUALCUNO HA FATTO QUALCOSA PER DIRE A QUEI DEFICENTI DI LEGEA DI TOGLIERE DI MEZZO LE CASACCHE ROSSOBLU' ? SAPETE SE LE USANO ANCORA ?

da FeMy*

LE ULTIME PAROLE DI PINCIONE RACCOLTE DA QUANDO HA DECISO DI INIZIARE QUESTA SUA AVVENTURA: (giudicate voi, io non sapevo se ridere o piangere) -Per quando riguarda il Principe, lui ed io siamo molto vicini, come fratelli, e siamo anche soci. Il nostro approdo con la Pescara calcio e’ serio e rimarra’ serio. Per noi la parola "fallire" non esiste nel vocabolario. Avvieremo questa avventura con prudenza pero’ dedicati, se la piazza di Pescara ci dara’ l`opportunita di fare bene sono sicuro che con il Signor Renzetti, il Signor D’Ambrosio, altri soci e specialmente con la tifoseria riusciremo a raggiungere ottimi risultati. -Io come Renzetti e come tutti i soci della Pescara70 vogliamo il bene della Pescara Calcio. Ora pensiamo al campo, a dare il giusto merito ai tecnici ed i giocatori e ad inseguire la salvezza, poi ci divertiremo tutti insieme, Renzetti compreso -"Si sono soddisfatto e soprattutto sono sereno. Abbiamo tanta voglia di far bene, i tifosi possono stare tranquilli. Vogliamo portare il Pescara in seria A, che è il nostro obiettivo, ed abbiamo i mezzi necessari per farlo. Basta un po' di pazienza soltanto. La ricapitalizzazione? Faremo ciò che dobbiamo, ora basta polemiche. Renzetti? Per me è un capitolo chiuso. Ora pensiamo al campo." -Per me il Pescara era e resta il sogno che ho avuto sin da bambino. Se mi avessero proposto di acquistare il Milan o la Juve non lo avrei fatto perchè nutro autentica passione solo verso i colori della mia prima adolescenza. Sia ben chiaro che non sono un lucratore, il mio unico intento per il Pescara è quello di fare qualcosa di positivo -Ma certamente sin dalle prossime settimane cercheremo di crescere dal punto di vista aziendale e dell'immagine del club. Noi abbiamo bisogno di avere un riscontro della nostra forza anche a livello internazionale -Desidero la massima chiarezza e mi piacerebbe che per me parlassero i fatti. Se dico che voglio andare in serie A col Pescara, non lo faccio per compiacere ma perchè è un mio vero obiettivo -Ci saranno problemi a gestire il club oltre oceano? "E perchè mai? Avrò un collaboratore fidato che mi rappresentarà a Pescara, ma per me questo non è assolutamente un problema perchè la maggior parte del mio business in Medio Oriente lo gestisco da New York. Mi rendo conto che è diversa la mentalità tra statnitensi ed italiani. Qui si fa fatica a concepire un viaggio in macchina da Pescara a Milano. Per me è normale arrivare a Roma prendendo il primo aereo da New York. Se uno dei problemi è questo, posso assicurare che sarò a Pescara più spesso di quello che si può pensare". -Ora salviamoci, strutturiamoci, miglioriamoci e poi potremo dire la nostra con orgoglio -Posso capire lo scetticismo ma Baron è una garanzia in questo senso. La nostra intenzione è quella di ripianare i debiti in toto e far tutto per far raggiungere i livelli massimi al club. La maggioranza della Pescara Calcio è rappresentata da me e Di Giacomo -Non voglio quantificare l’investimento, ma posso assicurare che sono somme ingenti. Questo accordo non esclude l’ingresso del Principe. Il tutto è stato siglato, ora dobbiamo fare il prima possibile. Gli impegni imminenti saranno rispettati. -Questa società state tranquilli la salveremo, remiamo dalla stessa parte -Ho tutti contro, indistintamente -a Pescara ci sono persone che remano contro -Niente contro Angelo, ma credo che sia uno dei tanti bastoni, messi per farmi cadere -allora tu hai palle per dirmi caccia i soldi. se la socieata fallisce non e per colpa mia ma per colpa degli spilorci intorno che sono sicuro sono amici tuoi (RIFERITO A F77) -per f77 preoccupati a pagare l`affitto se no ti cacciano di casa non ti proccupre dei miei debiti....... -per zzdenek vedi questo e il problema maggiore di pescara non esiste lealta non si sa con chi parli tutti ti voltano le spalle ti tradiscono... vipere -Scusa pero non ti permettere di dirmi come programmare il futuro che non ha niente a che fare con te. Si, giocatori sono gia stati contattati…….. -Per favore per il bene della societa smettetela di chiedermi di come arrivano quando arrivano e che problemi ci sono con il denaro, lunica cosa che dovrebbe interessare e che Il denaro c 'e' e niente altro -Noi ci stiamo impegnando su tutti I fronti per far si che questa societa non vivra mai piu anni come gli ultimi, abbiamo fatto ridere l`intera nazione gli ultimi 8 mesi. Mi prendo tutte le responsabilita su questo. Io mantengo la mia parola sempre….mi sono affermato nel mondo degli affari per questa qualita. Non sono di chiacchere…… -In the US diciamo: pietre e bastoni mi possono rompere le ossa pero le parole non mi faranno mai danno -Meglio avere un giocatore di 38 anni che combatte invece di avere uno da 25 che si vende -Noi puntiamo sulla B non abbiamo nessuna intenzione di rimanere in C, stiamo lavorando sul mercato e speriamo di avere un buon risultato -per quando riguarda il mercato stiamo lavorando e quei giocatori da noi desiderati sono gia stati contattati. -e poi a milano non ci andrei a farmi un giro preferisco avellino….. -voi siete stati presi per culo dalle proprieta precedenti e non da me. Allora prendetevela con loro non me. -'da incredibile @ 10-07-2007 11:38:17 Caro presidente e vero che lei la squadra gia l'ha completata ma non la ufficializza? Puo essere' -Penso che il prossimo allenatore del Pescara sarà uno tra Di Mascio e mister Galeone -Intanto fornisce rassicurazioni circa la situazione finanziaria del club:"Entro 7-10 giorni arriveranno i soldi, un passo alla volta e faremo tutto -Non ci sono grosse difficolta', ma ci stiamo accordando sul come procedere, con la banca lì a Pescara -Adesso l'importante e' ricreare l'entusiasmo intorno alla squadra ed intorno ai nostri colori, ci stiamo muovendo ripartendo dalle nostre bandiere dai nostri giovani talenti e con nuovi aquisti -Bella tradizione quella di Pescara negli ultimi anni.... tutti gli anni a questa data arrivano le lamentele, ricordatevi che c'e' anche il mercato di gennaio -dobbiamo crescere un gruppo e portarlo ai massimi livelli. Sapete quali sono le mie ambizioni le ho dette tante volte e ci avete fatto pure le vignette... -Riscatteremo Luci dalla Juventus e Vantaggiato dal Bari. E stiamo cercanmdo di fare lo stesso per Papini con la Ternana. Sia nel caso di salvezza, sia se dovremo ricominciare dalla serie C, questi giocatori resteranno con noi. Su di loro cominceremo a ricostruire una squadra competitiva e dare un segnale importante alla città -Fra un paio di settimane sarò di nuovo a Pescara

da mancho

Caro Torello, domani pomeriggio lavoro, le ferie sono finite: tranquillo, a Castello ci sarà Zdenek più battagliero e ubriaco che mai laugher noi ci vedremo in seguito per sane mangiate e sanissime pinte, poi guidi tu laugher laugher laugher

da Fata

Cmq Mancho, nel silenzio si lavora. Io ho questa sensazione!

da Fata

Caro Mancho, capisco la tua amarezza e la condivido! Mi spiazzi se parli di supposizioni. Quali? Nello specifico del ns. argomento, ti basta una carta di credito per passare da supposizioni a informazioni certe!

da akuila

Hai ragione era il 31!! Spero che Sergio non molli visto che è uno dei pochi (veramente pochi) degni di parlare di calcio e veramente "puliti"!! personalmente gli auguro le migliori fortune!! Per il resto siamo tutti nella merda....speriamo di non affogare!!!

da torellobrindisino

mancho sali domani a castello? ci facem na magnat insieme che dici?

da mancho

akuila se alludi alla trasmissione in tv ti dico che il conduttore, che è molto deluso e si è massacrato le palle di queste storie assurde anti-calcio (non dimenticate Lanciano, che è poco meglio...) non ha ancora deciso se riprendere o lasciare perdere. Se si riprende sarà il 31, lo hanno detto anche all'ultima trasmissione. Ti assicuro che viene la nausea per lo schifo !

da max@max

si potrebbe contattare "le iene" per mettere a nudo tutto le magagne ke ci sono hiss hiss

da akuila

mancho...ma ti si rivede il 24/08?

da FeMy*

secondo me se lo vengono a sapere quelli della gialappas ci fanno tutta una serie di mai dire gol con sta storia di pincione baron e del principe perplex

da delfino4ever

Ho sempre cercato di parlare di calcio giocato. Solo che con il passare dei giorni mi rimane sempre più difficile e pongo alcune domande a tutti: se Pincione non porta i soldi,i giocatori attualmente tesserati i dipendenti vari e lo staff tecnico chi li paga?Si dovrebbe andare avanti con gli introiti di lega,tv (minimi in serie c), incassi,scuola calcio,sponsor e merchandising? Soprattutto pongo questa domanda: dopo quante mensilità non pagate può essere richiesta la messa in mora?E'seriamente possibile che non iniziamo il 26?Sempre forza pescara

da mancho

Caro Fata, ti rispondo con una riflessione personale: mi baso sempre sui fatti e pochissime supposizioni. I fatti dicono che a oggi, 7 agosto, per il bene del Pescara e dei suoi tifosi non è stato fatto un beneamato cazzo ! Tutto nel silenzio, molto peggio di quanto accadeva fino a un anno fa...poi, indagare su movimenti e motivi di operazioni varie non conta più nulla, conta quello che finora è stato fatto per mettere in ridicolo questa piazza calcistica agli occhi di tutti. Persino in Sardegna fanno battutine su questa situazione e mi chiedevano chi avesse permeso tutto questo. E' un incubo.

da mancho

Fata non so. Mi ocuupo del Pescara come di tante altre cose, c'è chi viene pagato per occuparsi solo del Pescara: magari avessi il tempo di fare l'investigatore ! Eppure a volte lo faccio e ti assicuro che quasi tutto gioca a sfavore di alcuni personaggi "straricchi" o che si professano tali.

da Fata

Concedetemi uno sfogo: noi, su questo muro, siamo tutti al corrente dell'esistenza (dal mese di aprile) di una società inglese denominata PESCARA CALCIO UK LIMITED: è possibile che non ci sia una redazione disposta ad approfondirne la conoscenza; basterebbero poche decine di euro per ottenerne i reports societari (pubblici)! Mancho cosa ne dici?

da mancho

Non so più di chi fidarmi, certo è che finora quasi nessuno ha voluto davvero il bene del Pescara: tutti hanno i propri interessi, anche chi è ancora in ballo e, per fortuna, non si fa vedere molto in giro e non parla più, sperando che qualcuno a cui li ha prestati gli ridia i suoi soldi. E qui mi fermo chiedendo scusa per lo spazio occupato. SEMPRE PULITO !!!

da mancho

A volte chi fa informazione deve attenersi solo ai fatti e non può aprirsi più di tanto, ma può far capire per mesi tante cose sottintese: alcuni le hanno capite, altri accusano e puntano il dito e dicono "faziosi" anche a quelli che non lo sono. Tutto questo mi fa davvero VOMITARE con le lacrime agli occhi...sono impotente come tutti voi e spero ancora solo una cosa: che Pincione domani ci colga di sorpresa in positivo, perchè se non lo farà sarà stato il più grosso bluff della storia, come qualcuno disse più volte con gli occhi lucidi alcuni mesi orsono appena dopo l'ennesima "umiliazione"

da Bruno

E’ iniziata una nuova settimana, ma restano i cronici problemi che attanagliano la società adriatica; ma questa volta pare esserci qualche novità di rilievo a riguardo!!! Vista la non operatività del Presidente che ormai non dà piu’ traccia di sé da ben un mese, il Collegio Sindacale ha gia’ provveduto ad inviare qualche giorno fa, una missiva negli Stati Uniti che pone questa volta ad un bivio il Presidente: in primis gli viene richiesto un immediato rifinanziamento (nel giro di qualche giorno al massimo) che servirà a pagare debiti che non possono essere dilazionati, diversi fornitori che vantano ancora crediti con la società e magari……prendere qualche giocatore (!!!), come seconda ipotesi (la piu’ plausibile e praticabile) se il Presidente continerà a non dare segnali di vita, verrà imposto un aumento di capitale (con piena approvazione della prima banca cittadina banca CARIPE) che porterà PINCIONE fuori dai giochi se non assolverà ai suoi impegni, e sposterà i poteri del Comando a chi provvederà ad effettuare l’aumento di capitale diventando quindi il nuovo azionista di maggioranza della società. I nomi che circolano sono sempre quelli, cosi’ come delle presunte cordate salva giocattolo, quindi mi astengo da scriverli, ma arrivati a questo punto che rappresenta sicuramente il piu’ basso degli ultimi 30 anni di gloriosa storia calcistica, ogni tentativo per salvare le sorti del Delfino dovra’ essere fatto, fermo restando che oggi Martedì 07 Agosto e’ gia’ tardi, e di giocatori validi disponibili al calcio mercato ne saranno rimasti veramente pochi !!! Nel frattempo i ragazzi di Mister CAMPLONE continuano a sudare a Castel di Sangro e si preparano ad affrontare i padroni di casa (Eccellenza abruzzese) per un altro test privo di significato, a mio modesto parere!!! Appuntamento per i tifosi ore 17.30 stadio Patini. …Sarebbe stato molto piu’ interessante vedere all’opera i nostri ragazzi contro avversari che dovranno riaffrontare questo inverno, se non altro per vedere e capire meglio che cosa ci riserva il prossimo futuro;……..sicuramente la Coppa Italia con avversari di pari categoria e di C2, darà i primi verdetti a riguardo. ……..chissà qualcuno a PESCARA crede che faremo benissimo in C1 pure con i ragazzotti, il primo a non pensarla cosi’ pare essere proprio Mister CAMPLONE!!! Ebbene dirlo subito in maniera breve, chiara e coincisa.

da Fata

Concedetemi uno sfogo: noi, su questo muro, siamo tutti al corrente dell'esistenza (dal mese di aprile) di una società inglese denominata PESCARA CALCIO UK LIMITED: è possibile che non ci sia una redazione disposta ad approfondirne la conoscenza; basterebbero poche decine di euro per ottenerne i reports societari (pubblici)! Mancho, se ci sei, tu cosa ne pensi?

da guizzo

CRISI PESCARA: novità in vista E’ iniziata una nuova settimana, ma restano i cronici problemi che attanagliano la società adriatica; ma questa volta pare esserci qualche novità di rilievo a riguardo!!! Vista la non operatività del Presidente che ormai non dà piu’ traccia di sé da ben un mese, il Collegio Sindacale ha gia’ provveduto ad inviare qualche giorno fa, una missiva negli Stati Uniti che pone questa volta ad un bivio il Presidente: in primis gli viene richiesto un immediato rifinanziamento (nel giro di qualche giorno al massimo) che servirà a pagare debiti che non possono essere dilazionati, diversi fornitori che vantano ancora crediti con la società e magari……prendere qualche giocatore (!!!), come seconda ipotesi (la piu’ plausibile e praticabile) se il Presidente continerà a non dare segnali di vita, verrà imposto un aumento di capitale (con piena approvazione della prima banca cittadina banca CARIPE ...

da mancho

Buona estate a tutti ! Torno a scrivere dopo qualche settimana in cui la situazione è solo peggiorata...Senza un aumento di capitale il Pescara farà una brutta fine e le penalizzazioni sono comunque in arrivo. Sono tutti spariti, tutti in vergognosoe colpevole silenzio stampa. Mesi addietro venivamo criticati perchè facevamo vedere bilanci, carte e documenti non proprio edificanti su alcuni "personaggi" ancora in attesa di giudizio definitivo. Guaranà ha ragione, 4 mesi fa gli dissi che forse esagerava...mi dispiace da morire per quello che non sta succedendo, le maglie rossoblù l'ultima farsa.

da FeMy*

PESCARA Un aumento di capitale. E’ questa l’unica strada attraverso la quale passa la salvezza del Pescara. L’unico modo per evitare il fallimento, inevitabile se ancora per un po’ non entrasse denaro nelle casse del club. Le alternative sono due. Nel primo caso Pincione decide di far arrivare finalmente almeno una parte delle immense risorse che aveva promesso nei mesi scorsi e in questo caso la società potrà pagare una parte dei fornitori, saldare una parte dei debiti non dilazionabili e magari riuscire a ingaggiare anche qualche giocatore in modo da evitare una retrocessione che oggi sarebbe molto probabile. La seconda, allo stato attuale più probabile, passa per l’intervento del collegio sindacale che, in questa vicenda, se l’è già presa molto comoda e ha fatto forse anche più del dovuto per agevolare l’attuale proprietà. Tocca proprio al collegio sindacale muoversi e in parte questo è stato già fatto. La strategia è già tracciata. E’ già partita una letera che avverte Pincione della necessità di finanziare la società in tempi brevissimi. Se questa lettera non troverà riscontro nei fatti, bisognerà convocare l’assemblea straordinaria e chiedere ufficialmenet un consistente aumento di capitale. A quel punto non ci sarà più spazio per equivoci: o Pincione porterà i soldi, e resterà a pieno titolo proprietario del club facedo funzionare la società, oppure sarà qualcun altro ad effettuare l’aumento di capitale diventando azionista di maggioranza della società. Con la benedizione della caripe che ha in pegno le azioni di Pincione e dunque può dire una parola autorevole in questa vicenda. Purtroppo però bisogna fare in fretta perchè il 31 agosto si chiude il mercato. Ed è questo il vero limite. Per quanto riguarda la corsa contro il tempo per evitare una ulteriore, doppia penalizzazione, ieri non sono arrivate le attese buone notizie. Il vice presidente Claudio Di Giacomo si è recato a Cesena per incontrare l’ex tecnico Davide Ballardini. Non c’è stato però lo sperato accordo per la rescissione del contratto: «Per il momento nulla di fatto - ha commentato lo stesso Di Giacomo - ma credo la questione si risolverà nei prossimi giorni». Ieri sera invece colloquio tra Bignone e Moscardi per valutare la possibilità di trovare una soluzione che consenta al giocatore di vedere tutelati i propri interessi e alla società di evitare due punti di penalizzazione. Una penalizzazione ulteriore potrebbe arrvare qualora entro settembre non fossero pagati gli ultimi stipendi arretrati della scorsa stagione. Insomma, un panorama a dir poco drammatico. Intanto i giovanissimi biancazzurri agli ordini di Camplone continuano la preparazione nel ritiro di Castel di Sangro. Ieri ha abbandonato il ritiro Rapino a causa di un forte attacco febbrile mentre è slittato l’arrivo di Serao, il cui infortunio si è rivelato più serio del previsto. Domani amichevole al ”Patini” contro la Pro Castelo mentre domenica nuovo test contro la Normanna Aversa, formazione campana di serie D.

da carpe

Bari: Briatore ringrazia i tifosi 07/08/2007 - di Soccer Puglia; Fonte: www.soccerpuglia.it E' arrivata la tanto attesa risposta di Flavio Briatore alla lettera spedita qualche settimana fa da Michele Triggiani, presidente onorario dell'Associazione Bari in Testa, dove si chiedeva al manager della Renault di comprare e di diventare presidente del Bari. La risposta è stata negativa, infatti Briatore ha dichiarato che preferisce investire nel calcio estero e non in quello italiano. Ci sono stati comunque i ringraziamenti per la presa in considerazione da parte di Briatore.

da carpe

Pugno duro: 11 tifosi denunciati per i tafferugli di Fermana-Teramo 07/08/2007 - di Il Quotidiano ; Fonte: www.ilquotidiano.it Ferma presa di posizione della Polizia contro i facinorosi, 6 fermani e 5 teramani, individuati per la rissa di sabato pomeriggio allo Stadio Recchioni; feriti in modo lieve anche due poliziotti. Pugno duro verso i violenti: il Commissariato di Polizia di Fermo non ha risparmiato provvedimenti seri nei confronti dei facinorosi che sabato pomeriggio, in occasione dell'amichevole di calcio tra Fermana e Teramo, hanno dato vita a scontri tra le tifoserie, con una quarantina di persone coinvolte. Ben 11 le persone denunciate, di cui 6 fermani e 5 teramani, per rissa, porto di oggetti atti ad offendere, e per uno dei denunciati, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Nel corso degli scontri erano usciti feriti, fortunatamente in modo lieve, anche due agenti del Commissariato, intervenuti per sedare la lite. Per le persone denunciate scatterà anche l'interdizione dagli stadi per un periodo da stabilire. Gli uomini del cCommissariato di Polizia di Fermo, guidati da Giuseppe Taschetti, sono stati coadiuvati nelle indagini dalla Questura di Teram, visionando i filmati a disposizione per riuscire ad identificare i violenti. Dai rilievi, sembra che diverse tra le persone interessate dalla denuncia non fossero nuove ad episodi di violenza allo stadio, ed avessero già ricevuto in passato denunce e segnalazioni. Che fosse partita a rischio, d'altronde, era prevedibile. Tra fermani e teramani l'acredine è viva già da alcuni anni, ed ai tempi della Fermana in serie C, in una trasferta in Abruzzo tra le due tifoserie si erano già registrati scontri. Tant'è che alla vigilia del match, al sito internet della tifoeseria canarina, non era mancata, da parte di qualche utente, la 'chiamata alle armi' per la partita, con toni ben distanti dal clima di un'amichevole.

da Fata

Mr President, please, tell us about our future, please, we are tired of this delicate situation! Please, remove your silence! Save us! FORZA PESCARA!

da *SSNV*

UN SALUTO A SEMPREPE, MASSIMO, E GATTABENINICAMPLONE. LA SITUAZIONE E' VERAMENTE TRAGICA. ANDIAMO A PROTESTARE DAL PAPA !!! TUTTI IN VATICANO CON LO STRISCIONE : V'AVEM DAT IL 5 PER MILLE, MO CUMPRETEV LU PESCARA ! GESU' SALVACI TU.

da *SSNV*

SCRIVIAMO UNA LETTERA A BERLUSCONI: CHIEDIAMOGLI DI FARE UN'OPERA BUONA. PER LUI QUALCHE MILIARDO E' NIENTE. DAI SCRIVIAMOGLI IN MASSA !! BERLUSCONI SALVACI TU. FAI RINASCERE IL PESCARA.

da 80

PESCARA - Lo stallo della società biancazzurra, dovuto sia al mutismo del presidente Pincione, sia alla mancanza di denaro inviato dallo stesso massimo dirigente, potrebbe avere presto una soluzione. Il collegio sindacale della Pescara Calcio, nel disperato tentativo di salvare il salvabile, infatti, nei prossimi giorni dovrebbe imporre alla Pescara 70 un sostanzioso aumento di capitale (almeno di 2 milioni di euro), oppure deciderà di portare i ‘libri’ del club adriatico in tribunale. Da quel momento, chi ha diritto di immettere denaro nelle casse societarie (Pincione, Di Giacomo e Papa che hanno il controllo attuale) avrà 10 giorni per immettere ‘liquidi’ a seconda delle rispettive percentuali di proprietà. Nel caso i tre facessero ‘spallucce’, allora sarebbe la volta di chi è al di fuori della società che potrebbe, a sua volta prendere il sopravvento. Alla finestra ci sono sia la cordata guidata dal notaio D’Ambrosio, e che comprende anche Ghigo Tavarner e Peppe De Cecco, sia Antonio Oliveri, che sembra disposto a rientrare in carreggiata dopo anni di lontananza dalla società biancazzurra

da FeMy*

mettiamo caso che pincione porti i soldi il 20 di agosto e metta su una squadra, poi appena dovrà mettere altri soldi che farà? scapperà di nuovo in america e aspetteremo altri mesi sempre sul filo del rasoio e con l'incubo fallimento? Pincione si è dimostrato un PRESIDENTE poco affidabile, può costruire anche una squadra competitiva (ma ne dubito) ma il tutto è un castello di carte che può crollare da un giorno o da un minuto all'altro. Se nn sa adempiere a queste cose che dovrebbero essere una normale prassi, appena ci saranno veri problemi che farà? Non tornerà x un anno? perplex

da MILANO

è in uscita la nuova golf

da SAW

Il nostro problema è che ci siamo scottati talmente tanto che abbiamo paura di bruciarci!Io ho sempre difeso Pincione, ma prima di tutto viene il Pescara e pur rimanendo convinto della bontà delle intenzioni del Presidente, resto interdetto di fronte a questo immobilismo!La speranza come per tutti è che alla fine avremo una squadra che quantomeno onorerà la maglia, BASTA BRUTTE FIGURE. E UN'ALTRA SPERANZA E' CHE QUESTO SIA L'ULTIMO ANNO DI INCERTEZZE E SOFFERENZE DI QUESTO TIPO, CON O SENZA PINCIONE.SI PUO' ANCHE SOFFRIRE, MA NON PER MALFUNZIONAMENTI AMMINISTRATIVI DELLA SOCIETA'...

da guri

.... bisogna vedere se questi signori della società ci vogliono, perchè saremmo certamente una presenza scomoda. Il tutto però a patto che si accetti di trovare l'accordo e compatezza tra di noi in maniera democratica, senza fare guerre personali che possono ledere ai nostri colori

da guri

Perché noi tifosi non proviamo seriamente a creare un azionato popolare SERIO, LEGALIZZATO E STRUTTURATO in maniera tale da poter veramente contare qualcosa? Ho già delle idee e delle persone, solo che ...

da guaranà

PER TITA - mi trovi nella mia agenzia di viaggi in via nicola fabrizi, 104 - VERSANTE VIAGGI....grazie e a buon rendere !!!!!!!

da Tita

Ovviamente x guaranà...sorry...

da Tita

X Tita:sono filmati messi insieme della durata complessiva di una decina di minuti/una quarto d'ora,con immagini dal campo+interviste a galeone e giocatori;vedo di passarla su un cd poi a limite te lo spedisco...magari dammi un riferimento

da guaranà

PER TITA - MI PIACEREBBE AVERNE UNA COPIA...ORMAI VIVO SOLO DI RICORDI....

da PIUCCIO

Semproniforpresident l'hanno capito pure i muri che c'è immobilismo a pescara forse ormai da 3 4 anni è inutile che continui a rimarcare sempre le stesse cose. Piuttosto fai qualcosa di concreto e muoviti tu se gli altri non si muovono e visto che hai un sito internet non fare il "salame" e fai qualcosa di concreto e mettiti avanti altrimenti zitt.

da PescArA

PINCIO'! HAI VISTO CHE HAI COMBINATO? MO HAI TUTTA LA PIAZZA CONTRO. PURTROPPO PESCARA E' DIVENTATA UNA TIFOSERIA TROPPO RIFLESSIVA. E' VERO CHE ANNI E ANNI DI NIENTE HANNO FATTO VENIRE LO SCAZZO, MA NON POSSIAMO METTERCI A 90' COME STIAMO FACENDO. "FACCIAMOCI SENTIRE"

da cacciatope

GRANDE LUCA!

da PortaNuova85

FeMy, sono d'accordo con te ci vorrebbe un presidente almeno residente in Italia... Cmq non è questo il punto, secondo me con Renzetti (residente in svizzera) non ci saremmo trovati in questa situazione... Per quanto riguarda pincione non penso che cederà la società visto tutto quello che ha fatto per arrivare alla maggioranza delle quote...

da Tita

Guaranà:ho ritrovato una cassetta con su registrati dei servizi sull'ultima partita del campionato 1990-91 Pescara-Triestina 2-0 che decretò la salvezza dei biancazzurri...Ricorderai sicuramente...Nelle immagini tu eri negli spogliatoi a festeggiare con la trombetta vicino a Camplone,Ferretti ed altri e,purtroppo per te,avevi qualche capello in più...ma nn fa niente...grande lo stesso!

da PortaNuova85

Ormai la situazione è compromessa totalmente... Mettiamoci in testa che quest'anno ci dobbiamo soltanto salvare e stiamo (come sempre) vicino alla squadra... Cmq ci vorrebbe sul serio un'azione di protesta per come ci stanno trattando da mesi!!! noo

da FeMy*

cmq per il futuro speriamo di avere presidenti residenti a pescara che nn scappino chissa dove...cmq credo che qualcosa sperandoin dio si smuoverà il 20 sempre se pincione decida di tornare in Italia o meglio a pescara...ma ritengo l'avventura del nostro americano quasi al capolinea perplex

da PortaNuova85

DA TUTTOMERCATO: Drazen Bolic, difensore croato appena svincolatosi dal Lanciano, si trova attualmente con il Pescara nel ritiro di Castel di Sangro. Si farà un tentativo, caldeggiato anche dal tecnico Camplone, per tesserarlo, anche se non sarà facile, vista la situazione a dir poco delicata in cui versa il club biancazzurro. I contratti di molti giocatori e dello stesso trainer abruzzese non possono essere depositati dal momento che mancano le adeguate garanzie fidejussorie, senza considerare che arriverà una probabile penalizzazione per il pagamento dell'Irpef avvenuto fuori i termini consentiti. Insomma, una crisi nera sta avvolgendo la società del presidente Pincione, chiamato a far uscire il club dalle secche di un possibile fallimento e a dotare la squadra, al momento attuale poco adeguata ad affrontare un campionato come quello di C1, di pedine che facciano fare il salto di qualità. Ma non è detto che Pincione abbia i mezzi o la voglia di risolvere da solo questa empasse che rischia di far scomparire il Pescara. Se ne saprà di più nei prossimi giorni.

da torellobrindisino

si ci vorrebbe un 'azione dimostrativa...ma i rangers????COMUNICATO?non esiste piu? sono tornati nell'ombra?

da zlatan

IL PESCARA AI VERI PESCARESI

da guaranà

TORNO A SCRIVERE DOPO MESI DI ASSENZA... SIN DAL PRIMO GIORNO CAPII DI AVERE A CHE FARE CON UN MILLANTATORE KAZZARO E STRAFOTTENTE. GLI FECI LA GUERRA SUL GIORNALE ED IN TV. HA SEMPRE RIFIUTATO UN CONFRONTO DIALETTICO CON IL SOTTOSCRITTO REAGENDO IN MALO MODO AD OGNI MIA PROVOCAZIONE. QUANDO NELLA FANTOMATICA CONFERENZA TELEFONICA CON IL PRINCIPE, FECI INTERVENIRE UN MIO AMICO EGIZIANO PER RIVOLGERGLI DOMANDE IN ARABO, EBBI RISPOSTE EVASIVE IN INGLESE....E QUANDO CHIESI A BARON DI FAVORIRE I DOCUMENTI ED ACCERTARMI DELLA SUA IDENTITA' VENNI ALLONTANATO. FORSE IL GIORNALISMO NN FA PER ME..

da leo@junior

OH!!RAGA!! PROPONGO DI OCCUPARE PACIFICAMENTE LA SEDE DI VIA MAZZARINO!!NON FACCIAMO ENTRARE PIU' NESSUNO,FACCIAMOCI SENTIRE,PORCA ZOZZA!!!

da leo@junior

OH!!RAGA!! PROPONGO DI OCCUPARE PACIFICAMENTE LA SEDE DI VIA MAZZARINO!!NON FACCIAMO ENTRARE PIU' NESSUNO,FACCIAMOCI SENTIRE,PORCA ZOZZA!!!

da leo@junior

OH!!RAGA!! PROPONGO DI OCCUPARE PACIFICAMENTE LA SEDE DI VIA MAZZARINO!!NON FACCIAMO ENTRARE PIU' NESSUNO,FACCIAMOCI SENTIRE,PORCA ZOZZA!!!

da leo@junior

OH!!RAGA!! PROPONGO DI OCCUPARE PACIFICAMENTE LA SEDE DI VIA MAZZARINO!!NON FACCIAMO ENTRARE PIU' NESSUNO,FACCIAMOCI SENTIRE,PORCA ZOZZA!!!

da leo@junior

OH!!RAGA!! PROPONGO DI OCCUPARE PACIFICAMENTE LA SEDE DI VIA MAZZARINO!!NON FACCIAMO ENTRARE PIU' NESSUNO,FACCIAMOCI SENTIRE,PORCA ZOZZA!!!

da seven

SCUPPà ARVì CHI LI SOLD O NO?

da *z3pp3lin*

come avrete notato mi sono assentato dal forum da parecchi mesi, suppongo con vostro enorme piacere laugher laugher laugher laugher laugher laugher Purtroppo ho dovuto constatare che le mie previsioni erano addirittura ottimistiche rispetto a quanto si è verificato sino ad ora. Mi auguro che succeda un miracolo entro pochi giorni... altrimenti non so + come andrà a finire la nostra gloriosa società e la nostra amata bandiera. Forza Pescara!!!

da savo

Un'altro giorno passa senza alcuna novità a riguardo... Sono esausto di questa situazione ridicola per una città che non merita assolutamente di essere trattata in questo modo!!!!!!!!!! noo noo noo PINCIONE.....BASTA!!!!!!!!!!!!
!!!!

da veleno

per l'ennesima volta leggo questo sito e vedo che la situazione nn cambia: Ma è possibile che nn si possa fare niente,visto che piccione nn si fa più ne sentire e vedere, cercare di spodestarlo e fare entrare gente seria che vuole realmente investire? E' possibile che dobbiamo fare questa fine? secondo me se c'è realmente qualcuno che offre a piccione i soldi che ha messo,lui vende e si fa da parte velocemente,anche se nn lo vuole ammettere .ha voluto fare il passo più grande della gamba. noo

da acprincipe

PINCIONE VATTENE PER IL BENE DI PESCARA E DEI VERI PESCARESI. UN APPELLO PINCIONE DIMETTITI

da semprepe

solo sane bevute di birra permettono al vero guerriero di elevarsi al di sopra della massa finta pseudo vip del tipo "cioè masser jem a lu tabacchi gezz,mi facc fa le fot e dop li metten su internet mi so fatt pur le sopracciglia"; "o do jet?nu stem in lista al jambo e facem lu trenin e cantem i revival, cioè ci divertem tropp" che il fulmine di thor colpisca questi inetti e li riporti sulla retta via SSNV rules

da Kanidja

Ancora un giorno senza news sul futuro della societa! Olé

da ALESSANDRO

La situazione e' talmente paradossale che a volte mi viene da ridere,ma secondo me non lo inizieremo manco sto campionato per mancanza di fondi crye non sto scherzando! Qua non ci sono i soldi nemmeno per pagare i ragazzotti! Ma la cosa che fi impazzire e' come pincione non sia in grado nemmeno di inviare 60 mila euro che sono briciole per pagare gli stipendi ai dipendenti della sede pizzaonhead

da vince

Donato per favore chiarisci questa cosa: ieri la gazzetta dello sport ha scritto che Galeone non fa piu parte dello staff tecnico del Pescara perchè ha ancora delle possibilità di allenare. Quanto è vera questa notizia?

da antilaziale

NN CI SPERATE IN PINCIONE...ORMAI NON SA PIU DOVE TROVARLI I SOLDI...E' UN ALTRO CHE E' VENUTO QUI,CONVINTO DI POTERSI FARE I SOLDI... noo noo noo noo nooSINCERAMENTE DI QUESTA SITUAZIONE SONO ABBASTANZA STUFO!!!BASTAAAAA!!!

da vince

Io ci provo ad essere ottimista con la squadra formata dai ragazzini. poi penso come menano in C e mi viene lo sconforto. ancora piu sconfortante è pensare che neanche è sicuro che rimanga lo staff tecnico, dato che non hanno neanche un contratto. perchè non facciamo una colletta noi tifosi almeno per assicurarci lo staff tecnico? qui se non ci pensiamo noi (che x il pescara siamo pronti a tutto), gli altri se ne fottono.

da ale74

X OLIVERI RAUS.. Scusami ma il comunicato dei rangers? Visto che ho notato che sei molto informato ci potresti dire come vi state schierando? Forse molte persone, molti tifosi stanno aspettando direttive dal gruppo portante della nord! Personalmente sono molto curioso di sapere cosa ne pensano i Rangers di tutta questa situazione! Aspetto notizie! Grazie

da PescArA

PINCIONE?????????????? DOVE STAI? FATTI SENTIRE.... ANZI NO MEGLIO ANCORA... CACC LI SOLD! MI MERAVIGLIO DI COME CAMPLONE E SOCI NON SI FACCIANO ANCORA SENTIRE. MI MERAVIGLIO ANCOR DI PIU' DI MASSARA. MASSA'? MA CHI STI FFA' PUR TU? STAI SCADENDO IN MEZZO A SSA' GENTE.

da Fata

Mr President, please, tell us about our future, please, we are tired of this delicate situation! Please, remove your silence! Save us! FORZA PESCARA!

da Semproni4President

da PIUCCIO @ 06-08-2007 13:08:26 Semproni for president ma chi è che si deve svegliare? Secondo te non abbiamo capito la situazione? Nu uagliunett di 25 anni da vinì a dda lezioni di vita a me? Ma vatt a durmì camin......PIUCCIO..per prima cosa porta rispetto verso le opinioni altrui,per secondo se ti sei sentito in causa io non posso farci niente,terzo asvijeteve era un modo per dire che è ora di far sentire il disprezzo di tutti i tifosi pescaresi verso Pincione,non rimanere come i salami nel "MUTISMO" più totale! noo

da ruller

cry BLA..BLA..BLA.. non avete capito nulla. Sono mesi che vidico che quest'anno non partiremo in campionato. Questo ha venduto tutti i giocatori, probabilmente avrà recuperato quanto versato ed ora arrivederci e grazie e il Pescara fallirà. Non ci credete ? aspettate e vedrete...

da Vik^

PINCIONE VERGOGNATI !!! vergognati per come ci stai trattando, per come stai maltrattando il nostro amato Pescara, vergognati per come stai facendo apparire la nostra squadra e la nostra citta' agli occhi del resto d'Italia, vergognati per aver offeso le nostre intelligenze, vergognati per l'arroganza...la maleducazione...la presunizione con la quale ti sei sempre rivolto a noi. Pincione non sei il mio presidente....nessuna parola potra' mai descrivere il disprezzo che ho nei tuoi confronti...arrivato addirittura dall'America per divertirsi alle nostre spalle...SE CONOSCI LA DIGNITA'...VATTENE!

da CurvaNord70

La vera colpa di questa situazione è della città del "chi mmi di?" come dice il caro Teseo. Imprenditori Pescaresi vergognatevi!! Da più di 20 anni non mettete più un soldo per il Pescara..a no vero...preferite spenderli in puttane e cocaina. E qua si parla pure di cordate...ma che cordate sono 5 anni che sento ste cordate..e i soldi? Ma per favore...speriamo solo che Pincione mantenga le sue promesse altrimenti stavolta e finita per davvero.

da Duka

Chiedo alla redazione di BANNARMI per piacere, sono arrivato alla FRUTTA, grazie.

da jagoxxxx

Dove sono quelli della societa' ch volevano querelare noi tifosi??????? VERGOGNATEVI!!!!!!!! Fatevi vedere che vi faccio fare la stessa fine di quelli che stavano rompendo le palle a me e alla mia ragazza sabato notte nelle vicinanze dell'ammiraglia!!!!!!

da massimo

Ottimo articolo Teseo...anche se nella parte finale ci vedo lo zampino di *SSNV*....un solo dubbio:Sono mesi che diciamo queste cose ma lui non risponde,nè manda i soldi. Purtroppo vò fà l'americano, ma è nato in Italy!!!

da Anval

Non c'è un sito di calciomercato, un sito di notizie sportive, un sito di "calcio serio", che non si meravigli (...eufemismo) per una situazione societaria paradossale, per non dire fallimentare... Ma chi cavolo ti ha chiesto di entrare nel Pescara, Mister Pincione? Perchè l'hai fatto? Quando la finisci di raccontarci balle? Qual è il tuo vero obiettivo? E tutti i "mammasantissima" cittadini dov'erano? Mamma mia che vergogna! Non c'è più uno straccio di persona seria che sappia unire l'amore per lo sport con la capacità manageriale di mantenere una società?!?!.

da MILANO

MI SEMBRANO PIU' POLITICIZZATI ALCUNI COMMENTI CONTRO QUEST'ARTICOLO CHE L'ARTICOLO STESSO! DICIAMO CHE COME DICE SEMPRE VASCO: PROBLEMI? QUI NON ESISTONO PROBLEMI,...QUI SIAMO TUTTI BELLI E SANI...

da guizzo

pizzaonheadqui si rischia di nn partire. pizzaonhead

da cimist

RAGAZZI DOBBIAMO RIUNIRCI DI FRONTE ALLA SEDE PRINCIPALE DELLA CARIPE PER FAR CHIEDERE UN AUMENTO DI CAPITALE...PINCIONE AVRA' TEMPO 10 GIORNI...DAI RAGAZZI SIAMO AL 7 AGOSTO...

da biancazzurro_

Pescara: c'è Bolic in ritiro, ma il club è nel caos 06.08.2007 23.40 di Stefano Sica articolo letto 226 volte Drazen Bolic, difensore croato appena svincolatosi dal Lanciano, si trova attualmente con il Pescara nel ritiro di Castel di Sangro. Si farà un tentativo, caldeggiato anche dal tecnico Camplone, per tesserarlo, anche se non sarà facile, vista la situazione a dir poco delicata in cui versa il club biancazzurro. I contratti di molti giocatori e dello stesso trainer abruzzese non possono essere depositati dal momento che mancano le adeguate garanzie fidejussorie, senza considerare che arriverà una probabile penalizzazione per il pagamento dell'Irpef avvenuto fuori i termini consentiti. Insomma, una crisi nera sta avvolgendo la società del presidente Pincione, chiamato a far uscire il club dalle secche di un possibile fallimento e a dotare la squadra, al momento attuale poco adeguata ad affrontare un campionato come quello di C1, di pedine che facciano fare il salto di qualità. Ma non è detto che Pincione abbia i mezzi o la voglia di risolvere da solo questa empasse che rischia di far scomparire il Pescara. Se ne saprà di più nei prossimi giorni

da biancazzurro_

Peppe71 concordo con te soprattutto per le ultime 3 parole!!!!! laugher laugher

da BUMMALITT

peppe71, ma adesso te ne sei accorto??? qui ci sono partiti dietro..altro che informazione libera e pulita..chiedi al giornalista con la faccia sveglia di che partito è..

da Peppe71

Spesso mi sono trovato d'accordo con la schiettezza e l'immediatezza degli articoli di Teseo, ma purtroppo in questa occasione, più che fotografare la realtà calcistica di Pescara, sì è voluto fare della subdola propaganda politica. Peccato, una caduta di stile poco opportuna e un' altra occasione persa per scindere la genuina passione del tifoso dalla sciocca faziosità di carattere politico. PINCIONE GO HOME!!!

da Peppe71

Spesso mi sono trovato d'accordo con la schiettezza e l'immediatezza degli articoli di Teseo, ma purtroppo in questa occasione, più che fotografare la realtà calcistica di Pescara, sì è voluto della subdola propaganda politica. Peccato, una caduta di stile poco opportuna e un' altra occasione persa per scindere la genuina passione del tifoso dalla sciocca faziosità di carattere politico. PINCIONE GO HOME!!!

da biancazzurro_

SEMPRE GRAZIE A MISSSSSSSSTER CINGIONE!!!!! CIN GION laugher laugher laugher laugher

da melocompero5volte

Alessandro in questo momento siamo la società più vilipesa del panorama calcistico nazionale e le squadre di maggior rango purtroppo non ci prendono nemmeno in considerazione , la cosa è avvilente ma purtroppo è la realtà dei fatti , mai in passato ci siamo trovati in una situazione così degradante !

da ALESSANDRO

Anzi fa amichevoli contro lu cepagatt SO RDETT TUTT NATRA VOT!

da ALESSANDRO

Sembra una stronzata ma lo spessore di una societa lo si capisce anche dalle amichevoli estive! Quando una squadra che doveva fare la serie B l'anno scorso e la C1 quest'anno gioca fino alla settimana prima dell'inizio del campionato contro squadre dilettantistiche SO DETT TUTT!

da melocompero5volte

Aldilà delle opinioni diverse conta e conterà sempre e solo il PESCARA !

da gattabeninicamplone

Per stasera BASTA! Esco a farmi due sane pinte!!! Domani andrò a vedere se davvero si può fare sto cazzo di ABBONAMENTO, perchè ho una voglia matta di perdere la voce per i nostri ragazzi, l'unica cosa che ci resta! TUTTO IL RESTO E' MERDA!!! FANCULO PINCIONE E TUTTI GLI ALTRI!!! PESCARA SIAMO NOI!!! BASTA DIFENDERE QUESTO O QUELLO, DIFENDIAMO SOLO I NOSTRI COLORI!

da Galeon

C'è ancora gente che parla del Chieti, del Giulianova, della Sambenedettese delle "presunte" battaglie con loro. Ma noi siamo pur sempre Pescara nel bene e come purtroppo in questo momento nel male. Quindi smettiamola cò ste bambinate e pensiamo a risalire la china per riconfrontarci con BEN ALTRE REALTA' ed avversari di ben altro lignaggio

da gattabeninicamplone

Già dall'anno scorso si utilizzavano gli avanzi! Ricordate alcuni giubbotti e maglie di Ammazzalorso? Pensate poi che il Pescara per le partite estive ha utilizzato le maglie invernali, alle quali ha fatto tagliare le maniche!

da gattabeninicamplone

Sulla questione maglie, sono sicuramente un avanzo di magazzino della LEGEA sul quale è stato appiccicato uno scudettino del Pescara. Non saranno gli scarti della Samb. ma è un gran brutto segnale!

da Aleks.

Il mondo ride di noi tifosi per esclusiva colpa della società. O qualcuno è capace di dimostrare il contrario?!???

da gattabeninicamplone

Infatti, nessuna differenza fra destra e sinistra!!! La critica non è politica, ma uno sfogo da cittadino e tifoso disgustato! Credo che nell'attuale situazione la critica al modo di amministrare questa città (anche alla luce dello scempio e spreco di denaro che si sta per abbattere sul NOSTRO stadio) sia davvero opportuna!

da melocompero5volte

SSNV ho paura che quella maglia sia l'unica disponibile , perchè in caso contrario ci sarebbe davvero da mettersi le mani nei capelli per la totale confusione che regna in una società oramai allo sbando

da Aleks.

Ma com'è sto fatto, in pratica ci stiamo allenando con le maglie della Samb? Ma roba da pazzi stiamo facendo ridere il mondo. A proposito di mondo, dov'è Baron? Dov'è Khaled Al Waleed Al Saud?

da carpe

Coltellate all'aereoporto di fiumicino 06/08/2007 - di rai2 sport regione ; Fonte: rai 3 sport regione Nella notte domenica 5 e lunedi 6 agosto nell'area esterna dell'aereoporto di fiumicino,ci sono stati dei violenti tafferugli tra una parte di tifosi romanisti che tornavano da Londra e tifosi napoletani provenienti da Feldenkirken in austria dove ieri e' terminato il ritiro della compagine napoletana,tardivo l'intervento della polizia che colta impreparata e arrivata in ritardo sul posto,quattro i feriti, 3 giovani romanisti A.C di 22 anni,E.T di 32 anni,S.M di 28 anni colpiti ai glutei da un punteruolo, mentre un napoletano G.S di 19 anni e' stato fermato dalle forze dell'ordine per danni all'infrastruttura aereoportuale romana.

da carpe

Gambizzato capo ultras degli Irriducibili 06/08/2007 - di calciomrcato.it ; Fabrizio Toffolo, capo degli ultras della Lazio, è stato gambizzato, intorno alle 00,45 della notte scorsa. L'uomo si trovava agli arresti domiciliari nella sua abitazione quando, secondo le prime ricostruzioni, due sconosciuti, che indossavano la casacca della polizia, gli hanno citofonato fingendo di essere degli agenti e simulando un controllo. Quando Toffolo è uscito, gli hanno sparato tre colpi: uno lo ha colpito al gluteo, due alla coscia. L'uomo è stato ricoverato all'ospedale San Giovanni. Sono in corso le indagini dei carabinieri per risalire ai responsabili. Toffolo è uno dei 4 componenti degli Irriducibili rinviati a giudizio nell'ambito dell'indagine, avviata nell'ottobre dello scorso anno, per il tentativo di scalata alla Lazio e per le minacce al presidente biancoceleste Claudio Lotito. I reati ipotizzati sono l'estorsione, il tentativo di estorsione, l'aggiotaggio e il riciclaggio. Il gup del tribunale di Roma, Marco Patarnello, lo scorso 13 luglio ha disposto anche il rinvio a giudizio di Giorgio Chinaglia, che dovrà rispondere di aggiotaggio informativo e tentata estorsione. L'inchiesta coordinata dai pubblici ministeri Elisabetta Ceniccola, Stefano Rocco Fava e Vittoria Bonfanti ha portato alla luce un tentativo di estorsione nei confronti del presidente Lotito per indurlo a vendere la società. Il processo inizierà il 25 ottobre prossimo davanti ai giudici della sesta sezione del tribunale di Roma. Toffolo

da carpe

Scontri all'aereoporto 06/08/2007 - di il mattino ; Fonte: il mattino Scontri tra ultras napoletani e romanisti,la cronaca:Alcuni ultras romanisti di ritorno da Londra sono stati aggrediti da una trentina di scalmanati ultras napoletani di ritorno da feldenkirken locatila' austriaca dove il napoli si trovava in ritiro.I tifosi azzurri aspettavano il cambio aereo che doveva riportarli a capodichino,ma sapendo dell'arrivo dei supporters romanisti hanno cercato il contatto,feriti 3 romanisti tutti maggiorenni da un punteruolo mentre un quarto napoletano di 19 anni G.S e' stato fermato per aver creato danni all'aereoporto.

da carpe

SERIE C...ci vogliono diffidare tutti!! 06/08/2007 - di ALESSANDRO ; Prima si fa di tutto per dividere i gironi..Cavese-Salernitana,Fog
gi-Taranto,Pescara-Foggia,Peru
gia-Ternana,queste squadre messe in gironi diversi per evitare contatti tra tifoserie e poi si fanno gironi di coppa ITALIA con PESCARA-SAMBENEDETTESE e GIULIANOVA-TERAMO! perchè fanno tutto questo se gia' sanno che ogni volta che si incontrano queste tifoserie ci sono sempre decine e decine di diffide?forse vogliono toglierci di mezzo gia' prima dell'inizio del campionato?? mah....

da Robert

Ma poi bella gente che? Ma qualcuno la vista la bella gente delle altre citta'? Si ha un minimo l'idea? Molto raramente ho conosciuto gente a Pescara che ai soldi unisse la classe, il saper parlare ITALIANO e non in dialetto, senza contare il fatto ,che aver soldi, significasse sentirsi tanto superiori agli altri. Cresci mia bella e beata citta', cresci e esci dal tuo innato provincialismo.

da *SSNV*

X LA REDAZIONE: SIETE PREGATI DI CONTATTARE LA PESCARACALCIO E FAR PRESENTE CHE LE CASACCHE ROSSOBLU' LE DEVONO ELIMINARE IMMEDIATAMENTE. E' STATO FATTO ANCHE UN VOLANTINO A TAL PROPOSITO, ED E' STATO CONSEGNATO A CARAMANICO AD ANDREA CAMPLONE, MASSARA, E AL MASSAGGIATORE. PER FAVORE CHI PUO' FARE QUALCOSA LO FACCIA. LA SITUAZIONE ATTUALE E' GIA' TRAGI-COMICA, FACCIAMO CHE NON SIA ANCHE RIDICOLA. MANNAGGIALAPUTTANA. MUOVETEVI !!!

da melocompero5volte

Gatta la città è amministrata come lo è sempre stata sia che fosse la destra a governare sia fosse la sinistra , quindi nessuna coda di paglia , questo è un sito sportivo e ci si dovrebbe attenere all'argomento , sul fatto che la predica viene da chi la vive in modo alquanto discutibile sono d'accordo con te

da *SSNV*

COPIA INCOLLA DAL MURO DEGLI ULTRAS SAMB.(sul quale non scrivo mai e non vado nemmeno quasi mai) """""Ragazzi cerchiamo di capire i poveri pescaresi che vengono su questo muro a respirare un pò d'aria fresca, visto che sui loro siti è un pianto amaro. Addirittura ho letto che la squadra sta a castel di sangro e si allena con delle casacche rossoblù (non scherzo) che non si sa da dove provengano (posso immaginarlo). Lasciamoli sfogare, ormai vivono solo di ricordi e tante bugie.""""" MA VI RENDETE CONTO CHE PURE LORO SANNO DELLE CASACCHE ROSSOBLU? E' UNA VERGOGNA.

da gattabeninicamplone

Di politico io qui vedo solo la gran coda di paglia di tutte quelle persone pronte ad insorgere non appena si metta in discussione la strana maniera di amministrare questa città!!! Piuttosto mi meraviglia che la critica alla città farlocca venga da chi non fa altro che celebrare proprio una parte di quel mondo fatto di "bella gente" farlocca di cui abbonda PESCARA!

da carpe

saul 77 domani vado al tabbacchino e ti faccio sape i prezzi.

da Donato Giampietro

Per quanto riguarda la campagna abbonamenti non è stato ancora nulla deciso nè ufficializzato, quindi cio che dice carpe è impossibile. Ho sentito oggi pomeriggio la società a tal proposito.

da melocompero5volte

Omissis, naturalmente intendevo dire questa città

da melocompero5volte

Saul sono d'accordissimo con te questa da molti anni a questa parte è diventata una città apatica , non c'è più interesse per niente e sono certo che i prossimi giochi del mediterraneo saranno un fallimento , l'unica nota positiva saranno le ristrutturazioni degli impianti sportivi belle o brutte che siano .

da SAUL77

CARPE, MICA SAI I PREZZI? IL SITO DELLA PESCARA CALCIO, COME AL SOLITO, NON E' AGGIORNATO PERCIO' NON E' SCRITTO NULLA. SE SAI QUALCOSA DI PIU' FACCELO SAPERE!!!!!

da SAUL77

A PESCARA NON SOLO IL CALCIO STA FINENDO, MA TUTTO LO SPORT AD ALTO LIVELLO IN GENERE. E' RIMASTO SOLO IL CALCIO A 5 CON LA PONZIO PESCARA IN SERIE A1 E, POCHI KM PIU' IN LA, LA FAS ICOPER MONTESILVANO. LA COLPA? L'ASSENZA DEGLI STRARICCHI IMPRENDITORI LOCALI E L'INDIFFERENZA DEI PESCARESI. NELLO SPECIFICO DEL CALCIO: AVEVAMO UN PRESIDENTE CHE CI GARANTIVA ALMENO LA B E UNA PARTE DI TIFOSERIA CON GLI OCCHI BENDATI DA UN ODIO CECO E IMMOTIVATO VISTI I RISULTATI(L'UNICA COSA CHE CONTA NEL CALCIO) LO HA CACCIATO. LA SORTE PER PUNIZIONE CI HA MANDATO PATERNA. CHI SEMINA VENTO.....

da carpe

Sono passato, stamattina al tabbacchino di via B croce,da domani inizia la campagna abbonamenti 2007/08 della Pescara Calcio, Dal 7 agosto al 10 agosto, ci sara il diritto dii prelazione per i vecchi abbonati. Settori disponibili tribuna maiella e curva nord

da melocompero5volte

Il Pescara va verso il fallimento e qui si parla dei problemi di Pescara , problemi comuni a tante altre città . Sotto le gestioni precedenti Scibilia e Paterna le contestazioni erano all'ordine del giorno e guarda caso con Pincione nessuno ha il coraggio di alzare la voce

da Aleks.

Spero che Pincione stia leggendo i nostri commenti. Visto che non vuole parlare e non si vuol far vedere, almeno ci legga. Qua si continua a parlare di offese alla Pescara Calcio, mentre è la Pescara Calcio che sta offendendo, umiliando, maltrattando noi tifosi. D'altra parte dobbiamo solo "stare zitti e pensare ai fatti nostri". Pincione, per favore, vattene. E' una tifoseria intera che te lo chiede.

da CurvaNord70

Complimenti Luca, hai espresso egregiamente un concetto che molti pensano ma hanno paura di dire. Spero che la tua lettera sia ascoltata da chi di dovere e faccia qualcosa a proposito.

da Donato Giampietro

Caro tatanka finiscila, lo sfigato sei tu. qui chiudo.

da MILANO

COMUNQUE L'ARTICOLO FOTOGRAFA IN PARTE IL BIGLIETTO DA VISITA DI PESCARA ALL'ITALIA! NON C'E' NESSUN BIGLIETTO DA VISITA , PERO' VI POSSO ASSICURARE CHE GENTE CHE HO COINVOLTO NEL MIO ESSERE TIFOSO E CHE HANNO SEGUITO IL PESCARE IN TUTTO IL SUO AMBIENTE HANNO UN OPINIONE CHE NON VI STO A DIRE SE NO GIA' MI LEGGO I SOLITI COMMENTI, TROPPA GENTE VUOLE COMANDARE , QUANTI CANDIDATI PRESIDENTI (NOTAI ETC ETC) E QUANTI CE NE SONO STATI ( ADDIRITTURA PURE PATERNA DOPO AVERE CEDUTO LA SOCIETA') E QUANTI GIORNALISTI E OPINIONISTI CI SONO? E PURTROPPO I TIFOSI NON SONO ESENTI DA TUTTO CIO'! BUONA SERATA

da melocompero5volte

La politica regna sovrana

da OLIVIERI RAUS

Grande Teseo: capace di dar voce alla pescaresità!

da pe-fiero(sez-marche)

LUCA TESEO SEMPRE MITO,PARLA SEMPRE DA VERO PESCARESE eyedCOMPLIMENTI eyed

da melocompero5volte

Desailly questo è un sito sportivo e non politico e ognuno è libero di manifestare civilmente le proprie idee

da DesaillyACentrocampo

Per chi critica l'articolo di teseo dicendo "più fatti" "meno pedagogia" se ne vada a leggere l'ansa o il centro, questo non è un ufficio stampa ma un portale, e per i tifosi ci vogliono anche editoriali fatti così

da M@RCO

Buoasera a tutti!!! Ho appena letto l'articolo, e devo dire che mi trova in pieno DISACCORDO!!! Caro Teseo, qui' non ti deve smentire piu' nessuno, ....il presidente PINCIONE ha gia' consumato il suo tempo a Pescara!!!!! E' ora che si cambi per salvare il salvabile,....in trent'anni non ho mai visto la situazione inerente la PESCARA CALCIO cosi' ai minimi termini, tra gli addetti ai lavori siamo considerati una vera e propria barzelletta e molti del settore dicono chiaramente che era meglio il fallimento vista la situazione attuale..... AUGURIAMOCI CHE ALMENO I RAGAZZI CI STUPISCANO, MA.. pizzaonhead

da savo

Penso che con le sue chiacchiere, le promesse altisonanti e i nomi di grandi personaggi,abbia fatto sognare un pò tutti. Adesso il sogno, purtroppo, è "scaduto"!!! Le tante parole e frasi non sono state supportate dai fatti che, nel mondo di oggi, rappresentano la parte fondamentale di un progetto. IL PESCARA PRIMA DI TUTTO!!!!!!!!!!!!

da Galeon

Sono rientrato e ho appena letto l'editoriale di Teseo. Caro Luca ci conosciamo di vista niente più come direbbe Mister Pincione. Ma nel tuo pezzo fai pura spicciola e inutile DEMAGOGIA POLITICA. L'intro che hai fatto te lo potevi risparmiare perchè con la situazione della Pescara Calcio quella si drammatica, stagnante e farlocca non c'entra nulla. Col dovuto rispetto ti saluto. Ciao

da Galeon

Sono rientrato e ho appena letto l'editoriale di Teseo. Caro Luca ci conosciamo di vista niente più come direbbe Mister Pincione. Ma nel tuo pezzo fai pura spicciola e inutile DEMAGOGIA POLITICA. L'intro che hai fatto te lo potevi risparmiare perchè con la situazione della Pescara Calcio quella si drammatica, stagnante e farlocca non c'entra nulla. Col dovuto rispetto ti saluto. Ciao

da melocompero5volte

Savo io e te abbiamo avuto diversi scontri per opinioni di vedute diverse da un pò di tempo a questa parte noto che la preoccupazione per le sorti del Pescara ha preso il sopravvento e questo ti fa onore

da savo

Con questo modo di fare, impossibile da comprendere, sta facendo diventare il Pescara la squadra e di conseguenza la città più ridicola d'Italia!!! Penso che le persone che detengono la società si debbano vergognare per l'operato svolto finora nei confronti della squadra ( e quindi dei rispettivi giocatori, allenatori e collaboratori) ma, soprattutto nei confronti della città tutta!!!!!!! CHE SCHIFO!!!

da melocompero5volte

Teseo negli editoriali più fatti e meno politica

da biancazzurro_

LE ULTIME DAL RITIRO Solita doppia razione per gli uomini di Ugolotti che mercoledì (ore 17) giocheranno la terza amichevole precampionato contro il Verucchio (serie D), sul campo della formazione rosanero. A Villagrande di Montecopiolo intanto è arrivato il portiere Maicol Di Girolamo, svincolato dal Pescara. sa sambenedettoggi.it

da melocompero5volte

Pincione apre le porte a chi vuol entrare in società per fare fatti e non chiacchiere perchè a quelle ci pensa lui

da biancazzurro_

qualcuno sa niente del presunto comunicato dei Rangers?? si vociferava un paio di giorni fa che dovesse uscire a giorni... boo

da corona

LA VERITà CHE A PESCARA IL TIFO è FINITO...

da ALESSANDRO

PESCARA - Lo stallo della società biancazzurra, dovuto sia al mutismo del presidente Pincione, sia alla mancanza di denaro inviato dallo stesso massimo dirigente, potrebbe avere presto una soluzione. Il collegio sindacale della Pescara Calcio, nel disperato tentativo di salvare il salvabile, infatti, nei prossimi giorni dovrebbe imporre alla Pescara 70 un sostanzioso aumento di capitale (almeno di 2 milioni di euro), oppure deciderà di portare i ‘libri’ del club adriatico in tribunale. Da quel momento, chi ha diritto di immettere denaro nelle casse societarie (Pincione, Di Giacomo e Papa che hanno il controllo attuale) avrà 10 giorni per immettere ‘liquidi’ a seconda delle rispettive percentuali di proprietà. Nel caso i tre facessero ‘spallucce’, allora sarebbe la volta di chi è al di fuori della società che potrebbe, a sua volta prendere il sopravvento. Alla finestra ci sono sia la cordata guidata dal notaio D’Ambrosio, e che comprende anche Ghigo Tavarner e Peppe De Cecco, sia Antonio Oliveri, che sembra disposto a rientrare in carreggiata dopo anni di lontananza dalla società biancazzurra.

da biancazzurro_

PRESIDENTE PINCIONE LA PORTA E' SEMPRE APERTA, SE NON HA + UN EURO CHE LO DICA SUBITO E FACCIA UN PASSO INDIETRO PERCHE' LE RICORDO CHE TRA POCO + DI 10 GIORNI CI SARA' L'ESORDIO IN COPPA ITALIA E NON POTREMO PORTARE IN PANCHINA MANCO I 2 ALLENATORI SPROVVISTI DI CONTRATTO!!!!!! stiamo facendo ridere l'Italia!!!!! SPECCHIAMOCI ALLA VALLE DEL GIOVENCO E AL LORO PROGETTO TECNICO CHE STA BATTANDO SQUADRE DI SERIE A E SERIE B ANCHE SE IN AMICHEVOLE, NOI CON LE STESSE SQUADRE CI PIEM NA CARRETTA DI GOL!!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

PRESIDENTE PINCIONE LA PORTA E' SEMPRE APERTA, SE NON HA + UN EURO CHE LO DICA SUBITO E FACCIA UN PASSO INDIETRO PERCHE' LE RICORDO CHE TRA POCO + DI 10 GIORNI CI SARA' L'ESORDIO IN COPPA ITALIA E NON POTREMO PORTARE IN PANCHINA MANCO I 2 ALLENATORI SPROVVISTI DI CONTRATTO!!!!!! stiamo facendo ridere l'Italia!!!!! SPECCHIAMOCI ALLA VALLE DEL GIOVENCO CHE STA BATTANDO SQUADRE DI SERIE A E SERIE B ANCHE SE IN AMICHEVOLE, NOI CON LE STESSE SQUADRE CI PIEM NA CARRETTA DI GOL!!!!!!!!!!!

da BUMMALITT

e mettiti degli occhiali piu' potenti altrimenti mi sa che nn ci riesci a tenermi d'occhio visti i risultati

da BUMMALITT

caro donato lo sfigato io non so manco chi sia tatanka...

da savo

PINCIO' ........E' MEGLIO CHE NON PARLO ALTRIMENTI NON VERRO' SOLO BANNATO DA DONATO MA...... POVERO PESCARA MA SOPRATTUTTO POVERI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SIETE QUASI RIUSCITI A FAR SPARIRE LO SPORT PIU' AMATO A PESCARA!!!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!1 noo noo noo

da betispescara

AAA PRESIDENTE PER SOCIETA' DI CALCIO CERCASI.RAGAZZI HO LANCIATO LA PROPOSTA.FATEMI SAPERE SE SIETE D'0ACCORDO CON QUELLO CHE HO SCRITTO. http://nuovoimpero.blog.excite
.it

da Tita

Credo che il Mister si sia rotto le scatole prima di cominciare...Uno ci mette entusiasmo ma ti fanno disamorare...

da FeMy*

Ma allora galeone ha rifiutato di continuare questa "Avventura"?

da Donato Giampietro

no nulla di ufficiale.

da gattabeninicamplone

Vabbè, speriamo proprio che sia così! Donato sai qualcosa dell'inizio della campagna abbonamenti?

da Donato Giampietro

Andrea CArozza è stato informato male, ed dei 2 milioni anticipati dalla Caripe, fanno parte per forza di cose i 600 del Bari altrimenti non sarebbero stati 2.

da gattabeninicamplone

Basterebbe ad esempio un accordo col quale l'allora Presidente della squadra potrebbe aver pattuito che l'incasso derivante dalla cessione del giocatore sarebbe stato incamerato, per fare un esempio, dalla famosa Calcio Trade! Sia chiaro, è solo per fare un esempio!

da PortaNuova85

Sapete qualcosa sul comunicato dei Rangers?

da Donato Giampietro

caro bummalit alias tatanka evita che è da un po' che ti tengo d'occhio. Per quanto riguarda la discussione, evidentemente Andrea CArozza è stato informato male, ed dei 2 milioni anticipati dalla Caripe, fanno parte per forza di cose i 600 del Bari altrimenti non sarebbero stati 2.

da BUMMALITT

siiiiiii..il regolamento ma se nel calcio al 90% si lavora in nero..ma stat zitt!!

da BUMMALITT

siiiiiii..il regolamento ma se nel calcio al 90% si fanno lavora in nero..ma stat zitt!!

da gattabeninicamplone

Donato ci sono i modi per fare certe operazioni! A chi dobbiamo credere se non alle parole del giocatore?

da Donato Giampietro

Il regolamento non prevede che il cartellino di un calciatore possa non appartenere ad una qualsivoglia società

da PortaNuova85

Bell'articolo Luca... purtroppo vista la situazione attuale non penso proprio che le tue (e le nostre) preoccupazioni saranno smentite... Forse la colpa in questo momento non è solo di Pincione ma bisogna fare qualcosa perchè stiamo veramente affondando! cry

da Chica

Il silenzio stampa non basta: in arrivo penalizzazioni, ma non 1-2 punti, molti di più...fra un pò non c'è più neanche merda da scavare !!!

da Donato Giampietro

non facciamo disinformazione, il cartellino di Andrea Carozza non c'entra nulla con Dante Paterna

da gattabeninicamplone

Siamo da anni la barzelletta d'ITALIA! E non poteva essere diversamente: un presidente che in 3 anni ci fa retrocedere 2 volte senza investire uno spicciolo, si porta via l'impossibile, ci lascia con un debito di più di 4 milioni di IVA mai pagata, SE NE VA VIA CON UNA BUONUSCITA DI 2.650.000,00 €! Dopo tutto questo ti viene a sbeffeggiare in casa tua a PESCARA-JUVE indisturbato! VUOI CHE NON SIAMO LA BARZELLETTA D'ITALIA???

da fabbro

horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny AZIONARIATO POPOLARE!!!!!!! BSTA CON I TEATRINI, VIA LE MARIONETTE!!!!!!

da fabbro

A proposito, la gazzetta diceva della rinuncia ufficiale di Galeone

da PescaraNord

Se non sbaglio proprio per questa storia degli accordi sottobanco Pincione aveva deciso di lasciar perdere con pescara70 e Renzetti, il quale aveva assicurato di aver fregato Paterna con acordi senza valore...a quanto pare il valore ce l'aveva. Giusto per questa cosa io diffiderei dal santificare Renzetti perplex

da fabbro

Salve a tutti. Oggi leggere l'articolo della gazzetta mi ha dato una pugnalata al cuore. Una intera pagina dedicata alla "squadra fantasma". Ora non ci snon più dubbi, siamo la barzelletta d'Italia. E lo saremo per un anno intero

da Chica

I giornalai ti fanno credere ciò che viene detto a loro dai protagonisti e ciò che sarebbe normale credere in certe operazioni: intanto, al 6 agosto, SCAVIAMO MERDA !!!

da gattabeninicamplone

Se non era per Carozza noi non avremmo saputo niente!!! I nostri giornalai ci hanno fatto credere che i soldi li aveva incassati il Pescara!

da fabio70

Bravo Guri,la storia della Damiani era una scusa,come lo era quando gli fu negata la vice-presidenza (gia' sapeva ke non gli sarebbe stata data). Poi, sinceramente, a prescindere se abbia o non abbia i soldi,non piace il suo atteggiamento,non piace il suo rivolgersi a tifosi-istituzioni ecc,non mi spiace la sua "spocchioseria" xche' un "signore" non si vanta delle sue ricchezze e poi non e' capace di rappresentare una squadra/citta',x certi incarichi ci vuole diplomazia, avrebbe fatto bene a nominare un portavoce.

da gattabeninicamplone

Si ma nessuno ci ha mai detto la verità!

da PescaraNord

Se nn sbaglio la cessione del cartellino di Carozza a Paterna è stata decisa da Renzetti...almeno in questo Pincione non c'entra... pizzaonhead

da Mystic

Pincione se non vuole perdere i suoi soldi deve fare 1cosa sola:........metterne altri..che valore possono avere le azioni di 1società di calcio che al momento non è in grado di offrire 1straccio si contratto a tecnici giocatori e direttori sportivi? solo attrraverso nuovi investimenti potrà ridare prestigio e operatività alla società e rivaòutare la propria partecipazione..

da gattabeninicamplone

Ancora nessuno, nè Renzetti nè tantomento Pincione, ci ha chiarito questo sporco affare! AVREMO DIRITTO A UNA SPIEGAZIONE PRIMA DI RIMPIANGERE QUALCUNO?

da gattabeninicamplone

Carozza,"con Materazzi ho un buon feeling" Dopo il passaggio ufficiale al bari ecco la prima intervista rilasciata da Andrea Carozza,neo biancorosso. Carozza,"con Materazzi ho un buon feeling" Dopo il passaggio ufficiale al bari ecco la prima intervista rilasciata da Andrea Carozza,neo biancorosso. Carozza, se l'aspettava che il Ba­ri avrebbe riscattato la metà del suo car­tellino? «L'avevo intuito, ma nel calcio non si sa mai come vanno a finire queste cose, an­che perché a Pescara c'è una situazione un po’ cosi. A Bari un mese e mezzo fa non sapevamo cosa poteva succedere. Di­rei che per come è andata sono proprio contento». Sarà felice anche il suo vecchio presi­dente Paterna. «Sicuramente. L'affare l'ha fatto soprat­tutto lui visto che, pur disimpegnadosi dal Pescara, è rimasto proprietario del mio cartellino».

da Chica

Ragazzi...a parte quello che ognino di noi può pensare...la realtà è che tutti coloro che sono rimasti lo hanno fatto per non perdere i loro soldi e quindi Renzetti, non ancora liquidato, Iaconi...chi sa sa...anche lui aspetta...e quindi Di Giacomo. Chi non ha perso denaro con il Pescara è già fuori da un bel pò di tempo, gli altri sono dentro, bene o male ! La differenza è che Paterna si è preso i soldi, questi, Pincione compreso, non sono riusciti ancora a farlo, e qui chiudo eyed

da king

che c'entra d'alfonso? ma siete proprio rincoglioniti?

da guri

Temo professore, che la Damiani c'entri poco. Pincione non vuole nessuno che lo ostacoli, altrimenti non può realizzare il suo progetto. Domanda, ma Di Giacomo non si era messo contro Pincione? Ora che sta facendo? Se vi ricordate lo aveva accusato pesantemente, però poi mi sembra sia finito tutto in una bolla di sapone.

da Mystic

Pincione in 6 mesi di presidenza ha fatto solo nà frega di danni...la cosa che non capisco è perchè ha voluto a tutti i costi essere socio di maggioranza quando (come purtoppo abbiamo scoperto..) la sua disponibilità non andava oltre gli 1,9 mln di euro e la sua credibilità verso le banche locali e americane è pari allo zero..poi lasciamo perdere le sue farneticazioni su principi ballerini e nani di corte...

da guri

Aggiungerei che Pincione ha superato i limiti non solo con Renzetti, ma ha superato i limiti della decenza, dell'educazione, del rispetto e della correttezza, con tutti noi. Io, con il massimo rispetto, non mi reputo meno intelligente di Pincione, ma il fatto è che lui si reputa più intelligente di noi. Io non mi faccio inacntare da New York, I dollari, gli arabi, i diamanti e le operazioni internazionali di finanza. Non mi piacciono gli incantatori di serpenti. Qui siamo in Italia, la culla della civiltà, almeno lo spero

da professore

no FeMy pincio ha rifiutato il renzetti solo perche' si fa rappresentare dalla Damiani (ricordi da Rocchi tempo fa) aveva riaperto le porte a renzetti e poi tutto e' finito per quel motivo!! buu ma le femmn dico io.. non si possono sta alla casa??!! Forza Pescara.

da Delfino_a_vita

Ora basta RIVOGLIO RENZETTI!Pincione non può dire che vuole uno che vuole uno che faccia i fatti, se poi lui ancora riesce a trovare i soldi!

da Delfino_a_vita

Infatti è una vergogna, Pincione ha fatto fuori l'unica persona veramente attaccata al Pescara!Ha ragione FeMy*, Pincione ha superato i limiti!

da guri

Concordo Chica

da FeMy*

x professore: Beh nn saprei che dirti. Era stato nominato da pincione come vice ma tutti gli altri si sono opposti a questa scelta. E' stato messo in minoranza da Pincione che si era alleato con di giacomo. E' stato accusato di aver fatto un patto segreto cn paterna e pincione è riuscito a fare la figura di quello onesto. Quando interveniva nelle trasmissioni dicendo che lui era disponibile gli è stato sempre fatto brutto dal nostro attuale presidente che ancora oggi rifiuta una sua collaborazione dicendo che lui vuole uno che faccia i fatti...infatti lui ne è l'esempio perplex

da Chica

Io chiedo a tutti i pozzi di scienza fiduciosi: dove eravate quando Renzetti diceva davanti agli spogliatoi che lo yankee era un bluff ? Dove eravate quando Iaconi diceva Mi dimetto, mai più e poi è dovuto restare per non perdere i suoi soldi ? Dove eravate quando Semproni, in tv, era scettico e faceva vedere le carte ed era criticato ? E quando Di Giacomo ha convocato i giornalisti e rideva di gusto e non credeva a Pincione ? E quando scappavano tutti e litigava con tutti ? E adesso ? Scaviamo merda !!!

da professore

x FeMy* : renzeti non e' stato cacciato da nessuno..! pizzaonhead

da guri

Renzetti era ed è animato da una grande passione e le passioni sono tutte pulite. Il suo progetto, di creare un gruppo di persone che entrassero in società, è di per sè valido in generale, ma non applicabile a Pescara, per i motivi dell'articolo di Luca e soprattutto perchè qui si vive per l'apparire e tutti vogliono passare come salvatori della patria, ma solo a chiacchiere.

da FeMy*

scusate nel lanciano nn nel pescara pizzaonhead

da guri

-continua- poi ti rispondono che loro si sono adoperati nei confronti della Caripe. Lasciamo fuori il Comune di Pescara, dubito che otterremmo qualcosa di costruttivo per la Pescara Calcio. Lo abbiamo visto in quasi un anno di telenovela

da FeMy*

renzetti ha rifiutato di investire sia nel montesilvano che nel pescara, poteva richiedere i suoi soldi ma non l'ha fatto. Certo qualcuno di voi penserà che questo atteggiamento è solo per subentrare in caso di fallimento di pincione e quindi catalogare renzetti come un avvoltoio. Io penso che invece in tutta questa vicenda lui sia stata la persona piu pulita e se nn fosse stato cacciato da pincione che ha preferito a lui uno come di giacomo, forse adesso nn stavamo in questa situazione. Purtroppo cn in SE e i MA nn si va da nessuna parte. perplex

da guri

Ma mi dite a chi un'amministrazione comunale può rivolgersi per aiutare il Pescara. Loro ti rispondono che siccome vantano un credito di qualche milione di euro nei confronti della Pescara Calcio Spa (la famosa storia della pubblicità non pagata che oramai la società è stata condannata a pagare con una sentenza passata in giudicato) e quindi c'è solo da ringraziarli che non compiano alcuna azione di recupero. -segue-

da Chica

Desailly attento che ti bannano...chi dice il vero rischia grosso !!! Inizia a trovarti un altro nick, magari Oriali, prossimo rinforzo del Pescara e campione del mondo laugher laugher laugher laugher

da giangiscan

De Cecco-Maravalle-Di Properzio-etc etc etc...sicuramente dimentico qualcuno sicuramente non dimentico l'amministrazione comunale di Pescara : Falsa come il primo cittadino che la rappresenta che intende solo farsi propaganda per la sua prossima candidatura, Un sindaco che non lascia spazo ai suoi collaboratori che tanto vorrebero fare e che invece vengono ostacolati da un "politicante" e non da un "politico" come intende vantarsi, e purtroppo il Pescara ed i pescaresi "soffrono" anche per causa di unPresidente che sinceramente non ho ancora capito chi sia veramente...Poveri noi!!!

da DesaillyACentrocampo

Gli imprenditori in Abruzzo non esistono. Sono degli ignoranti feudali che operano la politica del "mantenere la propria terra" come si faceva nel 700. Se poi mettiamo anche che il nostro imprenditore modello è De Cecco, un cencione che ci ha messo 25 anni a piazzare 30 secondi di pubblicità su una tv generalista (con l'aiuto di chi, poi, non è difficile scoprirlo) la dice lunga su quanto cazzo stiamo indietro. Il resto dell'Italia fa bene a deriderci, siamo dei pecorari analfabeti incapaci di far muovere i soldi

da Delfino_a_vita

Io infatti questo intendevo per la manifestazione, per spronare al ritorno di Renzetti...

da DesaillyACentrocampo

Massimiliano Pincione si renda conto che sta facendo la figura del Perfetto Incompetente. PS: Bell'articolo tesè!

da guri

Renzetti è serissimo ed è malato di pescarite. sarei anche io contento se tornasse, ma bisogna vedere che dice chi è il proprietario del Pescara

da Fafà.

NON RIESCO NEMMENO PIù AD INDIGNARMI. VOGLIO UN MILIARDARIO INDUSTRIALOTTO DELL'INDOTTO AGRO-ALIMENTARE ROMAGNOLO CHE RILEVI LA SOCIETà. IMPRENDITORI PESCARESI DEGNI DEL MOZAMBICO. SENZA OFFESA PER IL MOZAMBICO.

da guri

Gli imprenditori stranieri o del nord possono venire a Pescara, ma con quali propositi? Lo fanno solo per far felici noi tifosi? Oppure per quale motivo? lasciamo perdere la boutade dei Giochi del Mediterraneo, perchè vi chiedo quanti ne avete visto in televisione di questi Giochi? Quanto e con che risalto se ne parla sui giornali? Qualcuno, forse, prima dell'assegnazione a Pescara, non sapeva nemmeno l'esistenza di questa manifestazione.

da Delfino_a_vita

Guri anche io dico che Renzetti ha sbagliato su quella cosa che hai detto tu, però la verità è che Paterna(molto furbo...)ha stabilito una cifra superiore a quella reale(vergogna!).Renzetti è stato pollo che ci è cascato...Oltre a questo lo reputo una persona molto seria.Magari ci fosse un suo ritorno

da fabio70

Milano vedo ke sei ottimista sul risultato,io siccome seguo molto anche i campionati "minori" (cnd-eccellenza)ho dei "timori" sul risultato,spero di sbagliarmi. Poi x il resto certo che la cosa principale e' una societa' seria e ben strutturata,xche' sono le fondamenta x iniziare a fare qlc cosa di importante,la mia RIPETO era solo una curiosita' "puramente calcistica",nel senso ke voglio vedere quanto puo' valere in termini tecnici una PRIMAVERA medio-alta come quella del Pescara.

da Fafà.

Fino a quando ci sarà la cricca del prete mancato a Pescara non ci sarà spazio per un imprenditore lungimirante che viene da fuori. Tutto è stato già assegnato... horny

da guri

da quella somma sono aumentati i nostri guai, perchè chi si era ficcato nell'avventura ha dovuto tirar fuori più soldi di quelli previsti. Non chiedetemi perché lo hanno fatto.

da ALESSANDRO

Qualcuno sa dirmi fino a quando andremo avanti con questa situazione? Cioe fino quando dovremo sopportare di essere senza squadra,senza giocatori,senza allenatori,senza contratti depositati e senza societa? Qualcuno saprebbe darmi una data? Che ne so il 18 agosto prima della coppa italia oppure il 25 prima del campionato,oppure il 31 agosto l'ultimo giorno utile! Magari qualcuno della redazione sa rispondermi?

da guri

L'ho già scritto in passato, conosco personalmente Renzetti e benissimo la sua famiglia. Il suo periodo positivo è dovuto anche ad una reazione nervosa di una squadra che in quel periodo era al massimo della forma( Come tutte le squadre che cominciano la preparazione a settembre) mentre le altre erano in calo. In ogni caso una colpa che io imputo a Renzetti è quella di aver offerto una somma spropositata rispetto al reale valore, somma che poi alla fine è stata pagata quasi per forza.

da Delfino_a_vita

Comunque, trovare un imprenditore all'estero oppure nel nord italia non è affatto una cattiva idea...

da Fafà.

A.A.A. CERCASI DISPERATAMENTE IMPRENDITORI DEGNI DI TALE NOME DISPOSTI A RILEVARE GLORIOSA MA DECADUTA SQUADRA DI CALCIO. PREZZO MODICO, OFFRESI GARANTITO RITORNO DI IMMAGINE E PASSIONE. TELEFONARE ORE PASTI. GRAZIE.

da Delfino_a_vita

X Chica e x guri:lo so che nessun imprenditore d'abruzzo fino a mo si è fatto avanti(il che è strano perchè nn è possibile che con tutti sti imprenditori nessuno è appassionato di calcio o nn gli interessi nessuna società).Il problema è che era meglio Renzetti di Pincione come dicevo da tanto tempo.Mo potete dire quello che volete, per carità, però chiedetevi come mai durante il periodo di Renzetti il Pescara è tornato a far punti...chiedetelo questo.

da Milano

ragazzi ma state parlando di amichevoli? per quanto mi riguarda possiamo pure vincere 5-0 col cast3el di sangro la situazione non cambia, ci vogliono persone competenti sia in campo che fuori, il campionato è un altra cosa rispetto alle amichevoli. non è il fatto del chi mmi di ma anche dell' io comando!

da BUMMALITT

Articolo scritto da albore mascia..pardon teseo laugher laugher laugher laugher

da guri

Grazie Fabio 70 hai capito in pieno il mio concetto. L'idea di un presidente che vive all'estero poteva all'inizio solleticare le mie fantasie perchè ritenevo che fosse animato da una grossa passione. Ritenevo per altro che logisticamente all'inizio potesse avere delle difficoltà (conoscenza dei regolamenti, trasferimento di fondi etc.) ma ora, siccome non siamo più all'inizio, non credo più alla difficoltà. Forse chi si è messo in questa avventura era ed è animato da altre ragioni. Non so però quali. Ho un'idea ma la tengo per me, non volgio querele

da betispescara

AAA PRESIDENTE E SOCIETA' SERIA CERCASI.IO HO LANCIATO LA PROPOSTA SUL MIO BLOG.VI INTERESSA??? http://nuovoimpero.blog.excite
.it

da *SSNV*

FORSE DOVREMMO SCRIVERE UNA LETTERA ALL'ASSOCIAZIONE INDUSTRIALI DEL NORD PER DESCRIVERE LA NOSTRA SITUAZIONE SPERANDO CHE QUALCUNO FIUTI L'AFFARE...VISTO CHE GLI IMPRENDITORI IN ABRUZZO NON ESISTONO O EVIDENTEMENTE SONO FERMI AI TEMPI DELLA PASTORIZIA PER POTER PRENDERSI IL PESCARA. CHIEDIAMO AIUTO A DELLA VALLE E A MONTEZEMOLO. SENNO' A LAPO ELKANN L'EBREO.

da fabio70

Guri hai ragione,purtroppo come facevi notare il problema riguarda tutta la regione (escludendo forse Malavolta),stiamo vedendo ki sono i personaggi ke girano intorno alle squadre di calcio,gente ke niente ha a che vedere con lo sport,xche' x me x fare il presidente seriamente si deve avere un minimo di passione x questo sport (oltre al guadagno naturalmente). Nel calcio se ci entri con l'intenzione di guadagnare ( subito) parecchio come un qlss investimento va a finire male (o x lui o x la squadra/tifosi),x questo ke gente simile dovrebbe stare alla larga o "non farli avvicinare".

da guri

Delfino_a_vita manifestare può andare bene, ma i tifosi del Torino avevano l'obiettivo di Urabano Cairo. Noi possiamo manifestare contro l'attuale proprietà, ma siamo in grado di proporre l'alternativa? Non sono molto d'accordo nel criticare senza proporre una soluzione. Troviamo prima l'alternativa (un mecenate o meglio un'azionariato popolare), poi manifestiamo.

da Chica

Chiedo a Delfino a vita: e chi vorresti a Pescara dopo che abbiamo cacciato via tutti ? Il mago Otelma ?

da vince

l'uotima volta che si è fatto sentire è perche gli rodeva il culo per gli insulti. fin ora si è dimostrato solo una persona superba che non è buono a fare niente. io mi sono rotto il cazzo.

da Delfino_a_vita

Basta!Qua ci vuole una manifestazione, ci dobbiamo far sentire, COME HANNO FATTO I TIFOSI DEL TORO PER AVERE URBANO CAIRO!!!

da silvestro

l'importante è ke in questo clima di merda, un uomo inutile come PESCARESE83 non scriva per qualche giorno su questo muro.Festeggiamo!!!!!!!!!!!!

da guri

Io provo a consolarmi guardando chi sta peggio di noi. BELLA CONSOLAZIONE!!!!

da guri

X Fabio70 temo che la risposta alla tua domanda si : SI E' CHIEDERE TROPPO!!! Ma non solo a Pescara, in tutto l'Abruzzo, vedi realtà come L'Aquila che comunque è un'area che può attrarre investi anche da Roma, o Lanciano o altre realtà più piccole dove comunque si è fatto calcio anche a buon livello ed ora si annaspa tra i dilettanti

da cimist

X PIUCCIO: Bolic non è affatto scarso, ma il problema è che non ha mica firmato (come altri, tra cui anche Camplone) il contratto con il Pescara...X DELPESCARA E CURVANORD70: io non sono quel genere di persona o pseudotifoso, cerco di essere realista...avendola presa in quel posto con paterna che prometteva la serie A in 5 anni e poi avendo visto i fatti, non mi fido più dei cazzari e millantatori...LE FREGATURE FANNO MALE, MA DEVONO PERMETTERTI ANCHE DI APRIRE GLI OCCHI IN SEGUITO QUANDO TI SI RIPRESENTANO SITUAZIONI SIMILI...

da fabio70

No guri,non sei un illuso,quello dovrebbe essere il comportamento di una persona seria,che poi non ce ne sono quasi + questo e' un altro discorso.Io avrei voluto solo un po' chiarezza e cose fatte bene,non chiedevo serie A-champion league- e quotazioni in borsa,si cercava solo qlcn che facesse le cose con la passione e con una reale intenzione di fare qlc cosa di buono e farci dimenticare gli ultimi anni fatti di approssimazione,senza uno straccio di programma e cosa peggiore da un presidente che non gli e' mai interessato niente della sua squadra. Forse di questi tempi e' chiedere toppo.

da guri

Sulle divise rossoblu: ricordo che l'hanno scorso nel mese di dicembre eravamo l'unica squadra che aveva ancora la divisa estiva, a maniche corte per intenderci. Quest'anno forse sarà ancora peggio? O forse con la nascita della Pescara Calcio UK cambieranno anche i colori sociali?

da Chica

Il lavoro di Pincione ? laugher laugher laugher laugher Un applauso a Luca Teseo che fotografa sempre al meglio la situazione con pescaresità. E per chi non lo ricordasse, io un mese fa scrissi che c'erano state offerte per il Pescara, rifiutate...sono quasi 6 mesi che questa società rossoblù boo boo boo è ostaggio di una persona che non riesce a far anticipare un pò dei suoi enormi capitali da qualcuno in Italia per poi versarglieli sul conto...ma a chi sti pijà pe lu cul ??? Torno al mare a vomitare.....

da guri

continua - non la vuole nessuno, perchè non è un guadagno, mentre costruire palazzi e venderli ancor prima di averli terminati, questo si che è guadagno. Purtroppo nessuno può biasimare chi si comporta così, ma si può criticare chi invece prende in giro noi poveri tifosi avviliti. Apprezzerei un presidente che mi dice: Signori io ho acquistato il Pescara, ma non facciamo voli pindaraci, perchè di soldi non ce ne sono. Soffriremo e lotteremo per quello che possiamo per non retrocedere in C2". So di essere un illuso

da guri

L'appello accorato di Luca è assolutamente da condividere, ma oramai sappiamo che la realtà di Pescara è questa: tante firme addosso, macchinoni, ma tasche piene di debiti. lo so è sconsolante, ma Pincione ce lo togliamo di torno solo se arriva qualcuno con tanti soldi da convincerlo a vendere. Ma qui ci sarà qualcuno, oltre ai soliti noti che hanno già chiarito di non essere interessati? Il guaio grosso è che una squadra in serie C senza ufficialmente guida tecnica e senza uno straccio di giocatore professionista segue

da fabio70

Femy,certo che la partita con il castel di s. non dara' una valutaione definitiva,la mia era solo una curiosita' "calcistica",voglio vedere il potenziale di una primavera (medio-alta)e quanto puo' valere. Perche' a differenza del frosinone,che avra' fatto una partita amichevole "non tirata",i ragazzi sicuramente affronteranno le prossime partite al massimo delle loro possibilita',x loro questa e' una grande occasione x entrare tra i prof. e quindi faranno di tutto x mettersi in mostra e meritare la maglia che indossano.

da zdenek

.... quando l'allenatore del pescara, dopo aver preso 5 gol dal foggia, dirà che la colpa non è assolutamente sua e magari, per far salva la dignità si dimetterà pure.... horny horny hornyvero femy?

da FeMy*

hmmm mi piace d piu l'articolo di solopescara anche perke riesce a tracciare un buon quadro della situazione senza attaccare la situazione economica e urbana della città che in questo caso c'entra ben poco

da FeMy*

scusate ma anche il frosinone in amichevole ha perso con la valle del giovenco quindi non aspettiamo la sfida contro il castel di sangro per fare una critica della squadra. Anche io ho una mia idea sul valore della rosa attuale ma queste amichevoli servono a poco. Il lavoro di Pincione sarà sotto gli occhi di tutti con le prime partite di camponato

da betispescara

AAA PRESIDENTE SERIO, DIRTETTORE SPORTIVO CAPACE CERCASI IN QUEL DI PESCARA. LEGGETE IL MIO POST E FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE. http://nuovoimpero.blog.excite
.it

da king

oooooooooooo jesusssssssssssssssss pizzaonhead

da torellobrindisino

Caro Sindaco D'alfonso, che dobbiamo fare? Se ci sta questa cordata li chiami e li metta in contatto con Pincione per favore, qua la situazione è insostenibile.