Pescara: Galeone si tira fuori dal "progetto"

Dopo il "giallo" dimissioni di Andrea Iaconi(per oggi sono attese novità al riguardo), a far la voce grossa è Giovanni Galeone che si tira ufficialmente fuori dal "progetto" targato Pincione.

da Donato Giampietro
4.690

Dopo il "giallo" dimissioni di Andrea Iaconi(per oggi sono attese novità al riguardo), a far la voce grossa è Giovanni Galeone che si tira ufficialmente fuori dal "progetto" targato Pincione.
Il "Profeta" sarebbe dovuto arrivare nel ritiro di Castel di Sangro nella giornata di oggi per assistere all'amichevole prevista per le 17:30 contro la Pro Castello, formazione neo promossa in Eccellenza.
Sulle colonne del Messaggero il "Gale" esprime il suo pensiero e la sua amarezza:"Mi erano stati prospettati con grande insistenza certi programmi ma ormai mancano pochi giorni all'inizio della stagione e nessuna di quelle promesse è stata mantenuta. E allora io non ci sto, non ci posso stare. Ho troppo rispetto e amore per Pescara e per la sua gente. Non posso restare a far da garante con il mio nome ad un progetto che non ha neanche le gambe per camminare. Mi dispiace perchè l ostaff è ottimo ed ha tanta voglia di lavorare."
Dagli Stati Uniti intanto Pincione fa sapere che sarebbero pronti 2,5 milioni di euro, ma che ci sono difficoltà per farli entrare in Italia e che si sta lavorando con impegno per risolvere la questione a giorni.
Infine, il socio di minoranza Claudio di Giacomo si sta adoperando per cercar di "tappare" almeno i buchi di questa gestione alquanto discutibile.
Entro oggi dovrebbe essere definita la questione Ballardini che ha ancora un altro anno di contratto, se così non fosse, certa sarebbe la penalizzazione di un punto. Per quanto riguarda Moscardi, c'è la possibilità che venga raggiunta una soluzione bonaria: una sistemazione entro il 31/08 in un altro club.

Commenti
202

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da DesaillyACentrocampo

ting piacir di questa situazione di merda per tutti i tifosi del pescara che anni fa cantavamo "scibilia scibilia VA-FFA-NCULO!" come fosse un inno nazionale. mandavano a fanculo uno che in serie C ci faceva tenere in attacco Giampaolo-Cecchini-Calaiò-Fan
esi, mo in attacco tinem Papponetti e Cuccitell

da biancazzurro_

anche se cingione dovesse cacciare i soldi (tanto nn lo farà) non lo voglio un buffone cosi' NON LO VUOLE + NESSUNO!!!!!!!!!!!!

da mancho

Per Delfino4ever: è proprio ciò che ha detto il presidente...Il mioparere è che non si renda conto delle date e delle scadenze che ci sono nel calcio italiano: non lo fa per dispetto, ne è convinto e questo mi preoccupa di più...sono imbarazzato,immagino come stiate tutti voi.

da 80

X REDAZIONE: TOGLIETE LA FOTO DI FORZA NUOVA NELLA SEZ. FOTO, PLEASE!!!! noo noo noo noo noo perplex perplex perplex perplex perplex

da 80

X REDAZIONE: TOGLIETE LA FOTO DI FORZA NUOVA NELLA SEZ. FOTO, PLEASE!!!! noo noo noo noo noo perplex perplex perplex perplex perplex

da 80

X REDAZIONE: TOGLIETE LA FOTO DI FORZA NUOVA NELLA SEZ. FOTO, PLEASE!!!! noo noo noo noo noo perplex perplex perplex perplex perplex

da 80

X REDAZIONE: TOGLIETE LA FOTO DI FORZA NUOVA NELLA SEZ. FOTO, PLEASE!!!! noo noo noo noo noo perplex perplex perplex perplex perplex

da GiovanniTorino

Io vorrei solo sapere se in questo momento esiste ancora una sola persona in grado di difendere quel buffone di Pincione.Sono solo curioso di sapere dove sono ora quelle persone ke davano fiducia ad un uomo ke la sera cenava e brindava con gli amici alla faccia di quei tifosi tanto stupidi,da essere presi in giro e nonostante cio' sposare quel "mai nato" progetto Pescara targato Pincione.Ma piu' ancora vorrei sapere dov'e' Pincione per stringergli la mano e dirgli solo una cosa in faccia: "Mi fai schifo!" L'inizio...della fine!Congratulazioni.

da PescArA

MEGLIO FALLIRE. MEGLIO FALLIRE. MEGLIO FALLIRE. MEGLIO FALLIRE. MEGLIO FALLIRE.

da delfino4ever

x mancho: quindi ilPresidente continua ancora ad affermare che il 26 noi avremo una squadra competitiva e che avremo i soldi in cassa?Grazie se mi risp

da SAUL77

CI STA BIGNONE? SPERIAMO BENE!!!!

da fabbro

Io Pincione non lo voglio più. Anche se caccerà i soldi, e la squadra si dovesse salvere. Pincione vattene. Uno cosìm non può fare il presidente. Ci vuoLE RISPETTO PER I TIFOSI, E LUI CE L'HA SOTTO LE SCARPE!

da fabbro

Iaconi aveva fatto l'acido ma ora come ora era l'unico a cui aggrapparsi. Se lui è andato via, proprio lui che ha resistito a Paterna, figuriamoci dove siamo

da PescArA

Ci sta Bignone. Iaconi aveva fatto l'acido. Sicuro di riportava Mezzanotti, Giampaolo e via dicendo.

da SAUL77

UFICIALI LE DIMISSIONI DI IACONI? STAPPOSTO!!! COSI' ANCHE L'UNICO CHE CAPIVA DI CALCIO IN QUESTA DISASTRATA SOCIETA' NON CI STA PIU'. OVVIAMENTE SIETE TUTI FELICI DI STA NOTIZIA, VERO? CHI FARA' IL MERCATO, SE CI SARA'? MIO NONNO VI ASSICURO CHE E' GIA IMPEGNATO CON UN'ALTRA SQUADRA, FATE VOI ORA PROPOSTE SERIE!!! ahah ahah

da Chica

laugher laugher laugher laugher laugher pazzesco, non ci credo...siate positivi...e niente piùùùùùùùùùù laugher laugher laugher laugher la colpa è nostra che siamo negativi e facciamo scappare tutti laugher laugher laugher ma VAFFANCULO !!!!!!!!!!

da delfino4ever

Che abbiamo fatto contro il castello?

da fabbro

AZIONARIATO POPOLARE!!! IL PESCARA E' DEI TIFOSI, RIPRENDIAMOCELO!!! horny

da massimo

Il Profeta se ne và, perchè è una persona seria e non intende fare figure ridicole! Ora voglio sentire quale scusa spara MAX in proposito!! Sicuramente dirà che il Gale non ha voluto sposare il suo progetto(quale???)...sarò pessimista ma per me il peggio deve ancora arrivare!

da fabbro

HO VOGLIA DI URLARE!!!! cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da PescArA

Visto che vaffanculo non è piu' reato, sapete che vi dico? ma andateve un po affanculo tutti. horny horny horny horny

da mancho

A proposito: IACONI SE N'E' ANDATO, è ufficiale, ma ha detto che spiegherà le ragioni in un secondo momento...Per Massimo: Pincione risponde alla richiesta di spiegazioni dicendo che bisogna pazientare perchè c'è tempo e sorprenderà tutti. E ricapitalizzerà appena ci sarà bisogno...

da massimo

xSemproni4P: almeno in due la pensiamo allo stesso modo---xPescArA: e i probabili punti di penalizzazione?Dove li metti? ---xMancho: (curiosità)mentre ascoltavi Mr. Melicomprotutti,hai subìto passivamente o hai provato a chiedere qualche spiegazione?

da SAUL77

IL PROFETA SE NE E' ANDATO PERCHE' HA RIVEVUTO UN'ALTRA OFFERTA DI LAVORO MOLTO RICCA, CREDETEMI. NON PUO' DIRE ORA CHE QUESTO PROGETTO NON HA LE GAMBE PER CAMMINARE E CHE PINCIONE LO HA DELUSO. NON E' CHE MAX FINO AD ORA HA BRILLATO PER VELOCITA'. DIFATTI HA SEMPRE PAGATO LE SUE QUOTE, ASPETTANDO SEMPRE PERO' L'ULTIMO. AUGURO A GIOVANNI UN BUON LAVORO OVUNQUE ANDRA'. FORZA PESCARA!!!!

da Cascella

Grazie Gale. ALMENO UNO DA RINGRAZIARE CAZZO!!! VAFFANKULO!!!!

da PescArA

Sempre la stessa tiritera. A fine Agosto e' iniziato il campionato. Lo sa il presidente si? E non ci vuole almeno un mese per aggregare la squadra? Ed in questo mese quanti punti facciamo. Quelli giusti per retrocedere. NON TI CREDIAMO PIU'

da guri

Penso alla frustrazione di un giornalista professionista, di nome e di fatto ad intervistare per 6 mesi un presidente che risponde sempre nello stesso modo e dice sempre le stesse cose. Io mi sentirei di perdere tempo. Comunque adesso dopo i tifosi, dopo le banche, dopo le istituzioni, la colpa è dei giornalisti se c'è chi vuole andare via per ns rispetto e per propria dignità. Tra poco la colpa sarà del caldo afoso, o dell'umidità notturna, poi passeremo alla siccità ed agli incendi nei boschi!!!! ASSURDO!!!!

da guri

Grazie mancho, ma di Iaconi non si sa nulla?

da mancho

Sentito Pincione dagli Stati Uniti: dice che lui è tranquillo, che la situazione si sbloccherà presto e chi vuole spèosare il progetto bene, chi se ne vuole andare lo può fare tranquillamente. Pincione dice anche che l'importante è che ci sia una squadra competitiva a fine agosto e accusa i giornalisti che non gli danno fiducia e infondono negatività che fanno scappare tutti...e niente più ! Penso che domani alle 13 andrà un'intervista su Radio Delta 1, se il presidente lo permetterà...Un abbraccio a tutti.

da guri

Comunque nonostante tutto è bello farci due risate ogni tanto!!!!! STIAMO TROPPO AVANTI!!! GRAZIE PINCIONE, ALMENO CI FI RIDE!!!!

da PescArA

ATTENDIAMO UNA RISPOSTA ONLINE DEL SIG. PINCIONE DALLA GRANDE PRICOCA. GUANDO C'ERA DA QUERELARE EVENTUALI TURPILOQUI VERSO LA SUA PERSONA SI INTERESSAVA ANCHE LA NOTTA AD INTERVENIRE SU QUESTO MURO. ORA CHE UN BUON 99% DI TIFOSI LE SONO CONTRO PERCHE' NON REPLICA? HA PER CASO IL SENTORE DI AVERCI CACATO FUORI DALLA TAZZA?

da Semproni4President

Non si tratta di diamanti,di soldi,di "legami d'affari" con gli arabi,di progetti faraonici,di mancate transazioni bancarie, di ingiunzioni,di fallimenti,di continui rinvii.___IO MI VERGOGNO DI AVERE UN PRESIDENTE COSI'!___ horny PIENAMENTE DACCORDO CON MASSIMO! perplex

da MILANO

il mio sogno rimane un presidente che non fa tatni comunicati e telefonate , che non va sotto la curva alla prima partita da presidente, che non fa incontri con tifosi su richiesta della tifoseria , ma che lavori e lavori! basta anche chiamare la squadra sotto la curva ogni partita vinta o addirittura pareggiata!! uuna volta finita la partita tutti sotto la doccia si festeggiava a fine campionato!! il calcio è cambiato ma la colpa non credo sia di sky!

da MILANO

ho digitato anch'io pincione su google, mi sono fermato su una notizia che pincione affermava che erano in arrivo 2,5 milioni di euro da dubai era datata 26 giugno pizzaonhead volevo ricordare a chi dovrebbe ricordare che siamo all'8 di agosto!! ma al 29 c'è tempo hiss

da seven

PINCIò MA NI Pù PURTà CHI NA VALIGETT SI CAZZ DI SOLD SE LI TI?SENNò PAGAMI LU NIET E LI VING A PIà I SI CAZZ DI SOLD DE MERD NGUL A TE!!!!!!!

da seven

PINCIò MA NI Pù PURTà CHI NA VALIGETT SI CAZZ DI SOLD SE LI TI?SENNò PAGAMI LU NIET E LI VING A PIà I SI CAZZ DI SOLD DE MERD NGUL A TE!!!!!!!

da seven

PINCIò MA NI Pù PURTà CHI NA VALIGETT SI CAZZ DI SOLD SE LI TI?SENNò PAGAMI LU NIET E LI VING A PIà I SI CAZZ DI SOLD DE MERD NGUL A TE!!!!!!!

da seven

PINCIò MA NI Pù PURTà CHI NA VALIGETT SI CAZZ DI SOLD SE LI TI?SENNò PAGAMI LU NIET E LI VING A PIà I SI CAZZ DI SOLD DE MERD NGUL A TE!!!!!!!

da seven

PINCIò MA NI Pù PURTà CHI NA VALIGETT SI CAZZ DI SOLD SE LI TI?SENNò PAGAMI LU NIET E LI VING A PIà I SI CAZZ DI SOLD DE MERD NGUL A TE!!!!!!!

da christof

...ho sperato fino in fondo nel miracolo che arrivassero i soldi in tempo utile...ho cercato invano di calmare e rassicurare gli altri e me stesso...mi sono illuso ancora una volta...se il Gale ci lascia devo pensare che veramente siamo alla fine...GRADIREI CHE IL SIG.PINCIONE MI SMENTISSE....ma subito!.......Ho 60 anni e sono nato a Pescara colli da genitori pescaresi e nonni pescaresi (pescarese DOC) e non ho mai sofferto tanto come in questo periodo per la mia città...

da guri

Ho letto il tuo BLOG. Hai in sostanza ragione, ma anche hai capito che da fare ora non c'è molto. Noi tifosi, lo ripeto, oltre che esprimere civilmente, solo per buona educazione e non per rispetto ai personaggi, il nostro sdegno, possiamo ben poco. Mi è piacuta molto la parte finale, perchè sono convinto anche io i salvatori non esistano. Non puoi essere considerato tale se per anni sei stato solo a guardare ed ora, perchè ti costa poco, ti muovo. Mi fa un po' schifo questa cosa, ma come ho già scritto è solo un sano e cinico BUSINESS. Il vero calcio è solo passione e sudore. RIDATECELO

da Chica

Allegri, il Pescara già vince 1-0 con il Castello e giocano pure le giovani promesse Bolic e Leone...

da PortaNuova85

X BETISPESCARA: ho letto il tuo blog. Ci sei andato veramente pesante contro tutti, ma quello che scrivi è solo la verità dei fatti. Io sono d'accordo con te e penso anche tutti gli altri... Adesso tocca a noi darci da fare se questa situazione continua. Io spero ancora in un "segno di vita" della tifoseria organizzata per sapere quello che dobbiamo fare...

da Chica

Io scherzavo, è che lo conosco, persona affidabile e battagliera...notizie ?

da betispescara

io sono indignato,anzi mi sono rotto il cazzo di quello che sta succedendo.leggete quello ke ho scritto e ditemi se siete d'accordo con me.mando a quel paese tutti.LEGGETE! HTTP://NUOVOIMPERO.BLOG.EXCITE
.IT

da guri

Allora lo è solo quando non beve. Ma anche ubriachi si può essere lineari e puliti, basta guardare avanti e camminare appoggiati ad un amico!!!!! Così si evita di barcollare evomitare!!! Giusto??!!

da Chica

Mancho sei il più lineare e pulito laugher laugher laugher ma se fino a ieri sera stava ubriaco sulla riviera nord...ma sci beviamoci sopra hiss hiss hiss

da massimo

Non si tratta di diamanti,di soldi,di "legami d'affari" con gli arabi,di progetti faraonici,di mancate transazioni bancarie, di ingiunzioni,di fallimenti,di continui rinvii.___IO MI VERGOGNO DI AVERE UN PRESIDENTE COSI'!___

da Delfino_a_vita

Pincione ora l'hai combinata grossa, persino uno come Galeone s'è ritirato pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry cry

da guri

In effetti quello che fa Pincione, la Cimabue, gli arabi, la GIA, a noi non ci interessa e comunque anche lì le cose non sono affatto chiare. A me interessa il Pescara e basta. Hai ragione Mancho, sei come sempre il più lineare e pulito.

da PescArA

Uagliu'. Senza offesa. Ma qua' sopra facet sol na freg di chiacchiere.

da forzadelfino

ANCHE L'AREZZO NN SE LA PASSA BENE, SECONDO REGOLAMENTO VERRA' PENALIZZATO DI UNA DECINA DI PUNTI ANSA, 8 AGO - Il procuratore federale Palazzi ha deferito l'Arezzo per avere fatto ricorso al Tar in merito alla penalizzazione a seguito di Calciopoli. Ne da' notizia la Figc, specificando che il presidente del club Mancini ha "contravvenuto agli obblighi di accettare la piena e definitiva efficacia dei provvedimenti degli organi di giustizia sportiva della Figc proponendo ricorso al Tar del Lazio e impugnativa dinanzi al Consiglio di Stato, in assenza di preventiva autorizzazione della Figc".N

da PortaNuova85

Se organizziamo qualcosa di serio sono anche io a disposizione...

da geronimo

Uagliù, fuori la moneta e arcumpremece su cazz di pescara. Il delfino e' nostro e ce lo paghiamo noi. basta con il calcio dei cazzari, delle puttane e dei mercenari. A disposizione.

da PortaNuova85

X LA REDAZIONE: per piacere cancellate il manifesto di forza nuova!!!

da Fata

x S-CUSS: perché non provi anche con PESCARA CALCIO UK LIMITED in UK! eyed

da max@max

s cuss ma non e' a pagamento? per la credit value report ci vogliono 30 dollari

da mancho

Lo so cosa fa la Cimabue, lo so che Pincione ha commerciato gioielli e diamanti anche con le famiglie reali arabe e, in alcuni casi, aspetta ancora dei soldi, so che ci sono stati organi di controllo mondiale che hanno fatto indagini in passato, ma resta un mistero perchè, all'8 agosto, il Pescara sia in ritiro con la squadra primavera, senza contratti firmati e con le ingiunzioni sulle spalle. Sento già il bisogno di tornare in ferie laugher

da alexwarriors

ti giuro che fin quando avrò forza nelle gambe, ossigeno da respirare, e spranga ti ferro tu sarai il mio nemico numero 111111111111111111111111111111
111111111111111111111111111111
11111111111111111111111111!!!1
Pincione nasconditi.... guardati a destra e a sinistra..... perchè ti perseguiterò...

da S-CUSS

Mancho, ho la visura camerale estratta da D&B (Dun and Bradstreet) sulla Cimabue , se solo la vedi ti strappi tutti i capelli ....

da king

per redazione: non si puo' cancellare il manifesto di forza nuova dalla sezione foto?????????

da S-CUSS

E' incredibile che nessuno abbia cercato di approfondire "da questo versante" la verita' dei fatti, e' certo che questa situazione imbarazzante giochi a favore del gotgha di cafoni arricchiti che attendono al varco per poter entrare in societa' , da TRIONFATORI, senza aver tirato fuori un quattrino (ma al costo delle coronarie di tantissimi tifosi disperati)

da carpe

Salvate il Pescara, il Pescara sta morendo

da ALESSANDRO

Lo ha scritto mancho che pincione naviga nell'oro e io ci credo eyed

da S-CUSS

Pee chiarire le ragioni di questo inesplicabile ritardo nell' accredito, una autorevole fonte "di luce" ce l' abbiamo sotto casa , nella persona del direttore della CARIPE , responsabile di "aver fatto saltare" il programma di erogazione , a dire di pincione (p minuscola) definito al 99,99%. La Banca avra' verificato 1) la lecita o dubbia proveneinza dei fondi,2) la loro reale disponibilita' , 3) la sostanzialita' e liquidabilita' di eventuali crediti (vd. il contezioso con l'ente di qualita' delle pietre preziose) che pincione potrebbe voler monetizzare .

da melocompero5volte

Cimist ad essere sincero non so cosa sia più impossibile , al confronto il dilemma amletico dell'essere o non essere di shakesperiana memoria era una quesito per bambini

da bensherman

PINCIONE,GO TO HELL!!!!!!!!!!!!1 Scoppato schifoso! Sei come Paterna...

da minerva77

Manco da Pescara da quasi un anno e mi spiace molto di tutto quello che sta succedendo, la scorsa stagione ho potuto vedere solo due partite, Pescara-Genoa e Pescara-Juve... Ma porca miseria è possibile che ci vada tutto male?????? boo noo

da melocompero5volte

Scusa Leo ma come sei riuscito a postare l'articolo di Marchetti ? Ho provato a fare il copia e incolla ma si apriva una finestra che mi impediva di farlo perchè l'articolo era protetto dal copyright

da betispescara

MI SONO ROTTO IL CAZZO DI TUTTA STA STORIA.LEGGETE IL MIO POST E DITEMI CHE NE PENSATE. http://nuovoimpero.blog.excite
.it

da cimist

x melocompero5volte: tra la vincita al superenalotto e la ricrescita dei capelli non si sa quale sia la cosa + impossibile????? pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da leo@junior

Mercoledì 08 Agosto 2007 Chiudi chiudi finestra di PIERPAOLO MARCHETTI e LUCA GIANCRISTOFARO PESCARA Questa volta la parola ”fallimento” non è soltanto uno spauracchio da sventolare per creare un po’ di facile allarmismo. Il fallimento del Pescara Calcio è proprio dietro l’angolo. In cassa non c’è più una lira neanche per pagare le più banali spese correnti, dalle bollette all’acqua minerale. Questo è rimasto del faraonico progetto di Pincione. Macerie. Una società ormai clinicamente morta e un’immagine distrutta, ridicolizzata. Il cammino ormai è tracciato. Carole Pincione, amministratore di Pescara 70, ha ricevuto la lettera con le contestazioni del collegio sindacale. Pincione risponderà attraverso i propri legali e, subito dopo, arriverà la richiesta di aumento di capitale. Qualcuno dovrà versare. O l’attuale presidente, o eventuali nuovi soci. Ma ci vorrà tempo, anche perchè in questi giorni sono tutti in vacanza (vertici Caripe, sindaci, imprenditori vari...) e dunque c’è il rischio fondato che partano le istanze di fallimento ai primi di settembre. E allora sarà tutto precipitato. Anche se, valutando la cosa sotto un altro aspetto, quello sarebbe l’unico modo certo per cambiare proprietà mantenendo la categoria. Quello da evitare a tutti i costi, è la possibilità che Pincione tamponi con una piccola cifra le esigenze del momento, lasciando continuare questo stillicidio che prima o poi potrebbe far perdere davvero la pazienza alla gente. Intanto oggi dovrebbero arrivare le dimissioni del d.s. Andrea Iaconi. Ieri, dopo una serie di colloqui telefonici con Pincione, il diesse giuliese sembrava furibondo. Ha detto che non ci sono più i presupposti per andare avanti e lasciando intendere scenari futuri molto torbidi. «Qui rischia di finire molto male...» è stata l’unica frase da consegnare all’interpretazione dell’opinione pubblica. Intanto da ieri, dal progetto Pincione si è definitivamente chiamato fuori Giovanni Galeone. L’ex tecnico biancazzurro, che non aveva ancora firmato alcun accordo scritto, ha fatto quello che aveva anticipato circa tre settimane orsono. «Mi erano stati prospettati con grande insistenza certi programmi ambiziosi ma ormai mancano pochi giorni all’inizio della stagione e nessuna di quelle promesse è stata mantenuta. E allora io non ci sono, non ci posso stare. Ho troppo rispetto e troppo amore per Pescara e per la sua gente. Non posso restare a fare da garante, col mio nome, a un progetto che in questo momento non ha neanche le gambe per camminare. Mi dispiace perchè lo staff è ottimo e ha una gran voglia di lavorare. Se avranno bisogno di un consiglio, a loro non mi negherò di certo. Ma non posso avallare quello che la proprietà sta facendo». Oggi intanto la squadra disputa (ore 17,30) un’amichevole con la Pro Castello.

da melocompero5volte

Cimist allora stiamo freschi , è più facile che gli ricrescano i capelli! laugher laugher laugher

da nientepiù

concordo, guri

da melocompero5volte

Qualcuno ha letto il servizio di P.P.Marchetti sul Messaggero ?

da cimist

SAPETE PERCHE' PINCIONE NON RIESCE A TRASFERIRE I SOLDI DALL'AMERICA?....PERCHE' STA ASPETTANDO DI VINCERE IL SUPERENALOTTO laugher laugher.... cry cry

da guri

Spero sia chiaro che io non ce l'ho con Pincione. Non è un problema di fiducia, di soldi o di simpatia. Ho le mie impressioni come tutti, ma il fatto è che la realtà è questa. Pincione potrebbe anche vendere adesso, se qualcuno gli offrisse una somma superiore a quella da lui pagata. Ma dove è questo pazzo? Perciò mettiamoci l'animo in pace e stiamo a guardare, sperando che veramente i nostri ragazzi ci regalino qualche soddisfazione!

da mancho

Per Ritornoalpassato: scusa la precisazione ma che Pincione i soldi li abbia lo sappiamo tutti e sappiamo anche degli affari che ha concluso gli anni scorsi (io ho le prove). La domanda è "Perchè portarli il 20 agosto che è tardi". E poi bel modo di dimostrare che il Pescara non interessa a nessuno: lui lo tiene in ostaggio da mesi e nessuno potrebbe far nulla, adesso...

da akuila

Purtroppo biancazzurro_ adesso siamo veramente in mezzo alla merda mentre prima qualcosa si poteva fare (intendo quando l'innominabile2 era a Pescara)! SIAMO STATI DEI COGLIONI E TUTTA L'ITALIA LO SA......

da guri

Va a finire che dopo aver venduto qualche giocatore lui si farà da parte ed arriverà qualcun altro che, forse con poca spesa, perchè sarà un grosso risultato se salviamo la C1, tornerà a fare calcio a Pescara. Vedi qualcuno dei nostri giovani è già sotto osservazione da parte di squadre di serie A e B, però vedi un giocatore della Primavera bravo, può avere il limite di esserlo solo contro i suoi coetanei. Giocando un campionato di C1, questo può maturare e chi lo vuole prende un calciatore già pronto in giovane età. In sintesi questo è lo scenario che prevedo

da biancazzurro_

akuila hai ragione i sambini ci avevano avvertito ma noi che potevamo fare?? andare da cingionecon la pistola in mano puntargliele alla tempia e diggli di andare via?? sono finitii tempi della grndi contestazioni, adesso per un lancio di un accendiano a uno sbirro ti mettono dentro e non escipiù...NZI PO FA CHIU' NIND!!!!! (o al massimo come fanno i napolecani che non hanno niente da perdere ci contesta lo stesso..)

da nientepiù

xGuri: uno punto di vista interessante, per te come va a finire quindi? Che vende entro il 2008?

da akuila

grande Guri!! Hai detto cose che io ripeto da almeno 4 mesi ossia: I SAMBINI CI HANNO AVVERTITO PER LA SECONDA VOLTA DOPO PATERNA....PATERNA-SOLDINI=PAT
ERNA-PINCIONE!! Vi ricordate le telefonate di quelli di sbt alle varie trasmissioni? li abbiomo presi per culo? BENE...questa è la fine che meritiamo. PS.: ma i PR76 esistono ancora?

da melocompero5volte

Penso anche io che mandi il minimo indispensabile tanto per tirare avanti sino alle prossime scadenze e allora ricomincerà la via crucis , questo signore non ama il Pescara per lui conta solo l'eventuale business , una volta disse che lui non si alza la mattina per perdere tempo ma solo per guadagnare , ecco in che mani ci troviamo!

da guri

Nientedipiù, hai ragione se però l'investimento è a lungo termine e quindi la somma investita è alta. Ma in questo caso, come in tutti i casi di scoietà decotte, basta smembrare l'azienda gettare i rami secchi e vendere quelli buoni. L'impegno economico per fare quello che dici tu, sarebbe enorme e tieni presente che più tempo passa e più i rischi aumentano. Riamnendo nel breve termine e con poco investimento, si realizzano i migliori risultati. Per giudicare questo non partire dal concetto della proprietà, ma solo da quello del possesso temporaneo

da ritornoalpassato

Dopo indagini tramite internet e con informazioni attraverso conoscenze di NY vi posso assicurare che pincione è socio con il principe i soldi SICURAMENTE li ha e anche tanti! però è inca...tissimo con i giornlai pescaresi e con Chi gli voleva fare le scarpe.Lui vuol dimostrare che nessuno a PESCARA farà niente per il calcio e spera che i tifosi capiscano che non si può contestare solo per principio preso. Questo è quanto si dice in ambienti informati.Consiglierei di non accendere di più gli animi,e aspettare da neutrali SEMPRE FORZA PESCARA (Chiudo e vado con fiducia in ferie)

da mancho

biancazzurro appoggio il tuo CAZZ !!! e cerco di indagare, cosa quasi impossibile con questi fenomeni...

da biancazzurro_

e poi stet a vedè che lu castel di sangro ci abbotta la coccia sto pomeriggio, quelli so tutti giocatori navigati di quelle categorie + altri (vedi Bonomi, vedi Martio) cha hanno fatto pure la serie A, non conterà un cazzo ma ciabbottan la coccia so sicuro

da biancazzurro_

poi un altra cosa, è vero che dobbiamo dimostrare tutto il nostro attaccamneto alla maglia, ma io sinceramente non ho nessuna voglia di andare a fare figure di merda a Ancona, Arezzo, Martinafranca, Pistoia, a SBT, a Sorrento e taranto.... NON SO VOI...

da nientepiù

intendo dire che il successo porta soldi, o no?

da guri

Difatti melocompero, l'altra ricapitalizzazione è avvenuta solo quando il collegio sindacale si è mosso ufficialmente e non quando era, invece stato detto dai soci. Inoltre l'altra volta c'era la necessità di non fallire. Ora il Collegio Sindacale può chiedere seguendo l'iter stabilito ai soci di intervenire con un'ulteriore somma, altrimenti il Collegio è obbligato a chiedere il fallimento o l'amministarzione controllata. Vedrai che solo allora Pincione menderà qualche soldi, lo stretto necessario.

da akuila

GAME OVER - insert coint cry

da nientepiù

concordo con guri ma chiedo. Perché fermarsi dopo aver venduto 2 o 3 giovani, andando avanti si può incassare di più, se arrivasse anche qualche risultato gli incassi triplicherebbero...

da biancazzurro_

mancho hai detto niente!!!!! cazz!!!

da melocompero5volte

Guri ti quoto al 100%

da guri

-continua- Questo per fare capire a chi ancora attende trepidante l'avvento del salvatore, che allo stesso salvatore non importa nulla del risultato sportivo, dei tifosi, delle banche e delle istituzioni, ma sta sol facendo del business, lecito, legale, ma cinico, come sono tutti i business

da melocompero5volte

E che dire del collegio sindacale del Pescara che sino ad ora ha dormito favorendo questa situazione assurda ? Ha assistito passivamente al deteriorarsi della situazione senza mettere alle strette la proprietà chiedendo un'immediata ricapitalizzazione .

da guri

X melocompero. Non voglio essere querelato, quindi non andrò sullo specifico. Se io compero un'azienda decotta, per una cifra x, significa che, lecitamente, ho già in testa di guadagnare una cifra y. Il tutto avviene in poco tempo, massimo 1 o 2 anni, valorizzando gli elementi positivi che ci sono per venderli, ed andare via. Tradotto a Gennaio o al più tardi Giugno, basterà vendere 3 o 4 calciatori giovani che si sono messi in evidenza, per recuperare l'investimento. Tutto ciò sia chiaro è perfettamente legale. -segue-

da carpe

domani ore 12, calendari di C1

da forzadelfino

siamo alla frutta! prepariamoci ad invadere il campo infuocato del TOSSICIA per un girone di promozione duro!! poveri noi!

da mancho

IN QUESTA PIETOSA SITUAZIONE. Tutti coloro che hanno a che fare con il Pescara (dirigenti, allenatori, dipendenti vari) stanno decidendo se aspettare ancora o andarsene, Iaconi compreso. E comunque, siccome vedo che molti pensano di non poter neanche partire per il campionato, il Pescara è iscritto alla serie C1, quindi inizierà. Forse stile Giulianova lo scorso anno, forse peggio, ma inizierà. IN MERITO AD EVENTUALI PROCEDURE FALLIMENTARI, comunque ci vorrebbe del tempo, passerebbero almeno altri due mesi. Quindi il Pescara non rischia di non partire, ma solo di fare figuracce a catena.

da 80

OH MA AVETE LETTO IL MESSAGGIO DI GUARANA' NELLA SEZIONE FOTO...NGULO!!!! SEVERISSIMO!!! cartman laugher cartman laugher

da melocompero5volte

Guru quale progetto ?

da Fata

Se Iaconi non si dimette in giornata, non è da escludersi il rientro del Presidente, che probabilmente non si trova più a NY già da qualche giorno!

da guri

State tranquilli per adesso il Pescara non fallirà, il rischio è che Pincione mandi qualche spicciolo, il poco che basta per non fallire e poi dia spazio al suo PROGETTO!!!!! Parafrasando una frase di Gianfranco Semproni CHI VUOL CAPIRE CAPISCA

da hank

cry cry cry cry cry

da nientepiù

ci hanno fatto il pacco? Se pincione si ritira il primo ad aver fallito sarà lui e così sarà ricordato per semrpe a pescara e dintorni

da ruller

...quindi niente. stiamo qua afre tuti bla, bla, bla e ce lo prendiamo in quel posto. Mi dispiace ragazzi, senza rancore, ma ci hanno fatto il "Pacco".

da Fata

Non può finire così! boo

da hank

x ruller e quindi?

da CRUDELE

capisco melocompero...comunque invito a parlare quelli che sanno di questo benedetto comunicato...anche se.. non so voi ma io mi sò rotto a contestare.. sono 10anni che si contesta..ma è possibile che tutti i pagliacci vengono a mangiare da noi????

da guri

Difatti la mia domanda è provocatoria, per lavoro so bene come si fa. Siccome però a stare dietro a questa storia ho dovuto azzerare tutte le mie certezze, ho ritenuto che il metodo, LEGALE, per trasferire i soldi che io conosco, non fosse più valido!!! COME SIAMO CADUTI IN BASSO!!!

da ruller

Per quelli che mi hanno risposto:- Come sempre sapete solo offendervi e non essere obiettivi. Basta che andate a vedere i mesaggi pregressi per dirvi da quando avevo previsto questa fine. Era chiaro. Anche al Napoli anni fa avevano promesso la luna e poi ha fatto la fine che doveva fare.

da nientepiù

Cosa è finito Ruller? Qualcosa che inizia finisce, qui non è manco iniziata l'era pincione...e badate che non lo sto difendendo, avrei voluto giudicarlo tra un paio d'anni.

da melocompero5volte

Crudele non era una critica nei tuoi confronti era solo un post ironico nei confronti della tifoseria organizzata

da ruller

... chi sono i veri offesi di tutto ciò ? penso pproprio noi tifosi e non il sig. Pincione che è bastata una piccola parola per diffidare tutti. Ci hanno stomacato. Sono esseri abominevoli tutti. Non basta dire che si vergognassero, ma di più. Non ci sono aprole per descriverle. Che il Buon Dio aiuti il Pescara, ma ormai mettevi l'anima in pace. Quest'anno non si sa da dove ripartiremo e se ripartiremo....

da hank

x ruller sci l'hai detto ma che possiamo fare? anche se l'avessimo detto tutti non cambiava niente

da delpescara

Basta che capisci tu caro RULLER.....oh com li uagliunitt....te l'avevo detto io te l'avevo detto io.....iet a lu mar!

da melocompero5volte

Guri pur non essendo esperto in materia ma come si può credere ancora alla barzelletta del trasferimento dei fondi dall'America in Italia ? Siamo nell'era della globalizzazione e questo non è capace di spostare due milioni di euro ? I magnati americani che acquistano i club inglesi in poche settimane riescono a trasferire centinaia di milioni di euro in Gran Bretagna e Pincione trova tutte queste difficoltà ?

da delpescara

Il metodo + veloce per trasferire i soldi? WESTERN UNION

da ruller

cryquando ve lo dicevo che andava a finire così nessuno mi si è calcolato. Avete visto ? ora date ancora tempo a Pincione. Tutto questo si era già potuto capuire da tempo con gli atteggiamenti di questo signore. Non occorreva far passare tutto questo tempo. Bastava poco ragionamento e molta osservazione. Comunque ce lo meritiamo, perché la tifoseria a Pescara non ha mai capito nulla di calcio. Ora chissà da dove si ripartirà serie D, promozione, eccellenza, ma chi lo sà. Date ancora fiducia Pincione. Mi rivolgo anche alla redazione "Giampietro".....

da CRUDELE

X MELOCOMPERO...ASPETTO IL COMUNICATO DEI RANGERS PERCHè SOLO LORO SONO IN GRADO DI FAR MUOVERE LA GENTE IN CASO DI CONTESTAZIONE....solo per questo..

da hank

quoto

da biancazzurro_

basta è na farla MA QUALI SONO I PROBLEMI CHE IMPEDISCONO A CINGIONE DI PORTARE I SOLDI IN ITALIA??? MA SE IL PRESIDENTE DEL MANCHESTER UNITER E DEL LIVEROPPOL (americani) PER FARE ARRIVARE I SOLDI DALL'AMERICA ALL'INGHILTERRA CI HANNO MESSO SI E NO 6 ORE... E MO CINGIONE CI VO FA CREDE CHE 2,5 MILIONI SI PRONTI MA NON LI PUO' MANDARE IN ITALIA??????? laugher laugher laugher laugherMA DO L'HA PJAT STI SOLDI???? GLI HA FREGATI??? LI HA RUBATI CON QUALCHE RAGGIRO??????? laugher laugher laugherMA PER PIACERE , CREDETE ANCORA ALLE FAVOLE?????''

da melocompero5volte

X nientepiù questo non si può sapere però resta il fatto che li ha cacciati , forse in qualche modo invidiando i tifosi del Genoa lo giustifico e te lo dice uno che lo disprezza come persona , Preziosi andava squalificato a vita ed invece continua tranquillamente a tergiversare nel mondo del calcio

da guri

Io sono fortemente ignorante in materia ma c'è qualcuno che sa come si deve fare a trasferire i soldi dagli Stati Uniti in Italia?

da nientepiù

Che hanno detto a rete8, qualcuno sa?

da melocompero5volte

Crudele ancora aspetti i comunicati dei rangers ? L'ultimo che ricordo era la fiducia a tempo a Pincione , visto il silenzio evidentemente la fiducia continua............

da nientepiù

x melocomp: non ho detto che non ha cacciato i soldi, dico solo che bisogna vedere dove li ha presi, i soldi

da Chica

Galeone si è tirato fuori, Iaconi si è dimesso, camplone torna a casa. Aspettiamo ancora ?

da CRUDELE

un altro giorno di agonia...ngul che palle..CHE VOI SAPPIATE, COMUNICATO DEI RANGERS???chi sa.. parli..!!!!

da melocompero5volte

E' vero Preziosi è un intrallazzatore che ha corrotto dirigenti della squadra avversaria ma da qui a dire che non abbia cacciato soldi per il Genoa ce ne passa

da nientepiù

vogliamo parlare di ermanno pieroni?

da nientepiù

Ma, sai, tutto è relativo. Indifendibile rispetto a chi? Quali sarebbero i grandi imprenditori del passato, e non mi riferisco solo al pescara. I proprietari delle squadre di calcio sono TUTTI lucratori menefreghisti intrallazzatori. Vogliamo dire che Preziosi è un grande presidente? Non scherziamo.

da melocompero5volte

Hank ma che hai la coda di paglia ? A te nessuno ti ha chiamato in causa

da hank

x nientepiu comunque pincione e' indifendibile pure se porta 10 milioni

da delpescara

Naturalmente la benzina l'ha pagata lui

da delpescara

come si fa a dimettere un allenatore che non ha firmato nessun contratto, al massimo ha preso la macchina e se ne è tornato a pescara

da nientepiù

che senso ha parlare di queste cose? Se qualcuno insultava evidentemente aveva pochi argomenti, questo forum deve fare un salto di qualità se VUOLE ESSERE INCISIVO...

da hank

guarda che gli insulti erano reciproci mo non fate le verginelle

da melocompero5volte

Bravo Game over , nessuno può disconoscere ai pincioniani che non fossero in buona fede ma nello stesso tempo gli stessi non facevano altro che attaccare a colpi di insulti chi la pensava in maniera diversa e personalmente sono stato uno dei loro bersagli preferiti . In certi momenti erano proprio ad immagine e somiglianza del loro profeta

da nientepiù

x bruno: fonte?

da sott_ai_gradi

dopo un altra piccola ricerca ho trovato questo .... http://www.zawya.com/cm/profil
e.cfm?companyid=1003163 (pagina lunga ad aprirsi) l'emiro possiede il 50% di una certa cimabue jewllery. pss pss pss AIUTO NON CI CAPISCO PIU NIENTE, COME E' POSSIBILE CHE IL SOCIO DEL 5° UOMO PIU RICCO DEL MONDO DEBBA FAR ASPETTARE 5 (E piu') MESI GLI STIPENDI AI DIPENDENTI ? cry cry cry cry

da ROBERT

Basta che inserite su Google Pincione Ney york ed escono siti su di lui e come qualcuno ha detto di una querelle su 2 diamanti dati a sti cazzi di principi, ma poi rifiutati perche' non avevavano il valore indicato e Pincione quindi ha querelato ....insomma cussu' sempre in qualche casino sta', che razza di schifo, non c'e' piu' limite alla vergona, che si buttassero dal ponte di brooklyn tutti sti' pazzi.

da fabioout

PINCIONE GO HOME... vendi il pescara però nn a 3 mil di euro euro come offrono i tuoi avvocati ma a poco.. pelato fatti da parte

da Bruno

Ultimora: Camplone si è dimesso.

da Fata

Eppure Iaconi è rimasto!boo

da nientepiù

nel materasso, forse?

da Vik^

Vu vede'che mo se ne va pure camplone e ci ritroviamo ballardini allenatore? tanto sta gia' pagato..... Mai nessuna parola...ingiuria o poema potra' esprimere il disprezzo che provo per Pincione! Pincione = Paterna (forse pure peggio)

da *pescarese*

Io ho 2 milioni e mezzo di euro da investire nel pescara soltanto che non ricordo dove li ho messi o se li ho mai avuti.... laugher laugher laugher laugher

da ciko87

QUALCUNO MI SA DIRE SE E' A CONOSCENZA DI PULMANN ORGANIZZATI PER L'OKTOBERFEST?

da nientepiù

no, no, scherzavo, cercavo solo di rialimentare il dibattito...

da Fata

x nientepiù: sai qualcosa?

da nientepiù

tutti a mangiare...è buona stà pasta col tonno? nel frattempo in quel di new york pincione tesse le sue trame misteriose... pss

da *SSNV*

CHI SARA' L'ULTIMO AD ABBANDONARE LA NAVE CHE AFFONDA ?

da MILANO

mah.... laugher

da bensherman

Pincione, con quei soldi vattici a rimettere qualche ciuffo di capelli in testa che sei osceno e disgustoso... Mi stai iniziando a stufare pure tu! Muoviti! Basta giocare con i sentimenti di noi tifosi! BUFFONE!!!

da M@RCO

buongiorno a tutti!!! mi limito a dire solo una cosa,.......ci vorranno almeno 4/5 anni di grande calcio per cancellare questa macchia lurida che ha impregnato la gloriosa storia settantennale della PESCARA CALCIO 1936 (...altro che 2,5 milioni di euro a ferragosto!!!). Vi invito a leggere anche di la, che c'e' gia' un'anticipazione delle prossime ore ....(quasi scontata). Saluti

da Chica

Ma ancora che aspettate ??? E pensate che se arrivano 2 milioni e mezzo si risolverà tutto ? Si, per un mese...CI VUOLE UN CAZZO DI PROGETTO, INCAPACI !!!!!!

da delfino4ever

problemi di banche: un imprenditore internazionale dovrebbe conoscere meglio il sistema banche: non penso che non abbia valutato il problema di come portare i soldi in italia, e che non abbia uno staff che non conosca il trasferimento di fondi da una nazione all'altra. Il presunto ostruzionismo che ostacola questo processo di trasferimento fondi non può essere secondo me giustificato perchè i soldi non deve portarli a Pescara ma in Italia da Cortina a Ragusa basta che è una banca. Cmq io spero fino all'ultimo che mi smentisca altrimenti la vedo molto male. Saluti a tutti e sempre Forza Pescara

da hank

ma dai sono 6 mesi che dice le stesse cose

da delfino4ever

x nientepiù: Pincione doveva dire: ad agosto si parte con i ragazzi non compro nessuno poi si vedrà. Invece ha detto che andremo in serie b che c'erano i giocatori, i soldi ecc. tu vedi qualcosa? Ti rendi conto che ha promesso cose che non ha mantenuto? ti rendi conto che siamo scarsi? ti rendi conto che c'è gente che non prende un euro e che non abbiamo ufficialmente uno staff tecnico? ti rendi conto che Pincione non è arrivato da 2 giorni ma da parecchi mesi ed il tempo per portare i soldi in italia l'aveva?Dai siamo realisti, è difficile essere ancora fiduciosi.

da Fata

Voi sapete spiegarvi il ritiro delle dimissioni di Iaconi? Io "NO"! P.S.: sono uno di quelli che ha parlato della società UK!

da nientepiù

Che torna o non torna non ci interessa, si può dar da fare anche da lì. Per adesso è fermo ai blocchi di partenza (per problemi di banche ecc ecc), non possiamo giudicarlo perché la corsa non è ancora partita. A fine gara si giudica l'operato del pilota...

da hank

x nientepiu' non e' questione di aspettare, cussu' non torna piu' dagli states, e poi le ha davvero sparate grosse..scin ca scin......

da nientepiù

x hank e pescArA, scusate, per coerenza rimaniamo pincioniani fino a settembre, abbiamo aspettato fin ad ora! Dirò di più, potremmo aspettare fino a gennaio. Mettiamo anche che Pincione col pescara vuole solo guadagnarci, fino ad ora cosa avrebbe guadagnato? Comunque è ovvio che pincioniani ed ex pincioniani sono in buona fede, ci mancherebbe che siamo in cattiva fede!

da carpe

salvate il pescara

da antilaziale

CHE DIO CI AIUTI!!! cry cry cry PINCIO'....PORTA STI CAZZO DI SOLDI!!! cry cry cry

da GameOver

x PescArA Vero quello che dici. Ma vorrei ricordarti che erano i tifosi pro princione ad attaccare in maniera esagerata chi gli faceva notare certe 'anomalie' tra quanto detto e quanto realmente realizzato. Tifosi tipo man, incredibile, pescaradaroma (o come si chiama) ed altri che parlavano di socetà UK ecc. I fatti sono chiari ma loro erano i più pesanti. Sul concetto sono daccordo con te.

da Vik^

Ma che abbiamo fatto di male per meritare tutto questo???

da torellobrindisino

ahahahhaaa

da torellobrindisino

c'è un nuovo pezzo nell'articolo

da torellobrindisino

Dagli Stati Uniti intanto Pincione fa sapere che sarebbero pronti 2,5 milioni di euro, ma che ci sono difficoltà per farli entrare in Italia e che si sta lavorando con impegno per risolvere la questione a giorni. Intanto, il socio di minoranza Claudio di Giacomo si sta adoperando per cercar di "tappare" almeno i buchi di questa gestione alquanto discutibile. Entro oggi dovrebbe essere definita la questione Ballardini che ha ancora un altro anno di contratto, se così non fosse, certa sarebbe la penalizzazione di un punto. Per quanto riguarda Moscardi, c'è la possibilità che venga raggiunta un

da PescArA

Chi ha creduto a Pincione l'ha fatto sicuramente in buona fede e quindi non possiamo condannare nessuno. GLI UNICI CHE DEVONO ESSERE CONDANNATI SONO SOLO COLORO CHE HANNO LUCRATO SULLA NOSTRA FEDE, PASSIONE ED INGENUITA'. SE UN DIO ESISTE SPERO FACCIA GIUSTIZIA.

da Fata

Errata corrige! Ma secondo voi perché Iaconi ha ritirato le dimissioni?

da Fata

Ma secondo voi perché Iaconi a ritirato le dimissioni?

da sott_ai_gradi

Praticamente riassumendo l'articolo il nostro Max nel 2001 si è fatto una figura di M...a (in buona fede però bisogna ammetterlo) da 14.000.000 di $ con la famiglia reale saudita, spero che in seguito si sia potuto riscattare....

da Anval

Ma smettiamola una buona volta con le favole dei principi azzurri e della cavalleria che arriva all'ultimo momento a salvare gli eroi!!! Era molto meglio il lodo Petrucci, con una società nuova e senza palle ai piedi... Sarà un anno perso, questo. Tra un paio di settimane se ne "dovranno andare" anche Camplone e Massara (per mancanza di firme contrattuali e non altro) e tutto finisce con buona pace dei pescaresi. Per chissà quale scopo Pincione aveva bisogno di una Società in Italia? E senza soci veri a controllarlo. Altro che principi e fondi comuni inglesi! Ancora a nuotare stanno i $$$

da hank

uno disperato crede a tutto non e' questione di pincioniani....detto questo riconosco di aver "abboccato"

da massimo

Siamo talmente abituati alle cattive notizie,che questa non fà più effetto.Immagino che ora ci metteremo tutti a 90° e aspetteremo tranquillamente la prossima inculatura! Chiaramente tutto questo nel più assoluto immobilismo e silenzio di tutti,anche di chi dovrebbe essere un punto di riferimento della tifoseria e stà aspettando non so cosa (vero Rangers?)....

da F77

vedete,quando parla gente piu' intelligente,qualcuno dovrebbe prendere carta e penna e prendere appunti.invece non e' cosi', perche' nella loro ottusita' ti dicono che sei uno che critica senza motivo,sempre e comunque.non e' colpa loro, e' che non si rendono conto. qualcuno mi disse che a termina di questa vicenda dovevo avere l'umilta' di chinare la testa e di chiedere scusa, adesso vediamo se ce l'ha lui questa umilta' visto la figura di merda che ha fatto.saluto tutti i pincioniani, gente molto intelligente...il pescara vi ringrazia per aver appoggiato colui che l'ha portato nel baratro.bye

da GameOver

"da Palladini @ 10-07-2007 09:05:59 Ci puo spiegare per favore quali sono i reali problemi a portare i soldi dagli USA in Italia? Ci sono state occasioni nelle quali i suoi soldi sono arrivati nel giro di pochi giorni il fatto che ora non arrivino crea incertezza in tutto l'ambiente. Inoltre puo' confermare che i soldi che arriveranno ammonteranno a 2 milioni di euro? Per favore per il bene della societa smettetela di chiedermi di come arrivano quando arrivano e che problemi ci sono con il denaro, lunica cosa che dovrebbe interessare e che Il denaro c 'e' e niente altro."

da nientepiù

Non ci sono dubbi che pincione e il principe siano amici, basta saper navigare e conoscere un po' d'inglese. I due si CONOSCONO bene. Se neghiamo anche questi fatti...quanto ad Antony Baron, è persona importante e conosciuta in UK. Qualche verità ci è stata detta...

da GameOver

Ma tutti i pro pincione che saltavano per l'avvento di galeone ora cosa dicono? "antanja @ 10-07-2007 09:04:28 pincione, com'è possibile che non ti senti con andrea iaconi da un mese e mezzo? così si programma il futuro?è vero che alcuni giocatori sono stati già contattati e quindi bloccati? Sono in contatto con andrea giornalmente. Scusa pero non ti permettere di dirmi come programmare il futuro che non ha niente a che fare con te. Si, giocatori sono gia stati contattati…….. "

da thefox

Porca puttana! ormai ho il terrore di aprire questo sito: ogni volta che entro una notizia peggio dell'altra! per fortuna che domani me ne vado in vacanza e per 20 giorni spero di non pensare a questa storia!!

da nientepiù

da Pincioniano ho deciso di aspettare fino ad inizio campionato, sono convinto che qualcosa si deve sbloccare, purtoppo è una questione di tempo. Io credo sia meglio aspettare e rischiare piuttosto che tornare a fare 10 anni tra c e b. "Meglio rischiare no?" ahah

da melocompero5volte

Galeone ha fatto non bene ma benissimo è stato trattato come l'ultima ruota del carro al pari di Cetteo Di Mascio , al grande Max serviva uno specchietto per le allodole per zittire la piazza che lo contestava , la cosa che mi meraviglia di più è che il Gale da persona intelligente quale è non abbia capito subito con che tipo avesse a che fare

da sott_ai_gradi

beh io però ho trovato la conferma che Pincione è moooolto amico del principe arabo. pizzaonheadpizzaonhead leggetevi questa (per chi capisce l'inglese) http://www.allbusiness.com/ret
ail-trade/apparel-accessory-st
ores-womens-specialty/4239000-
1.html laugher laugher laugher laugher

da davide_84

nessuna di quelle promesse è stata mantenuta. E allora io non ci sto, non ci posso stare. Non posso restare a far da garante con il mio nome ad un progetto che non ha neanche le gambe per camminare. CHE ALTRO C'E' DA DIRE.

da Semproni4President

che fine han fatto tutti i "Pincioniani"??? Adesso vi state accorgendo che le cialtronerie dette dal "Presidente" Pincione erano belle e grosse stupidaggini?...o ancora avete fiducia in lui?...SE DIO VUOLE siamo alla resa dei conti...la fine è vicina...meglio ripartire da 0...con chiunque prenda le redini del Pescara che piuttosto con questo presidente!ADESSO BASTA..... PINCIONE GO HOME TO NEW YORK! horny

da corona

PINCIONE BUFFONE... MA ORA MI INIZIO A MAERAVIGLIARE DELLA TIFOSERIA, DOV'è? PERCHè SE NE STA IN SILENZIO? PINCIONE CHE COSA VI HA DATO PER NON PARLARE? CHE ZIZZITà... RIVOGLIAMO BUBù E ZAZZà VERI TIFOSI

da vince

quanto cazzo me la sento...

da vince

mi sembra di stare al capezzale della persona che amo di piu, agonizzante, sapendo che piano piano mi sta abbandonando....

da jagoxxxx

E' l'inizio della fine, anche se penso che non ci sia mai stato un inizio!!!! GIU' LE MANI DALLA NOSTRA FEDE!!!!

da vince

ci metto la mano sul fuoco che ora andranno via anche camplone e massara con tutto lo staff. la situazione è piu tragica del previsto. io assalterei la casella e-mail della ditta di pincione di insulti pesantissimi.

da roberto

E csì pian piano, perfiamo tutti i pessi. A breve, vedrete, abbandonerà anche Camplone. Non ritengo sia così sprovveduto da bruciarsi la carriera a causa del buffone. Ora è giunta l'ora di muoversi, non si puà accettare il tutto supinamente. Oggi dovrò esserci contestazione a castello, ovviamente verso uno dei principali complici di questa situazione: JACONI. Per il resto sempre FORZA PESCARA

da GameOver

Ma questa è la più bella di tutte!!!! da incredibile @ 10-07-2007 11:38:17 Caro presidente e vero che lei la squadra gia l'ha completata ma non la ufficializza? Puo essere laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da GameOver

'da ALESSANDRO @ 10-07-2007 09:22:49 Presidente forse lei non conosce i tempi tecnici del calcio nel senso che i soldi servono subito soprattutto per il mercato. Ritiene che questo problema potra essere risolto in futuro e soprattutto ritiene di essere ancora in tempo per costruire una squadra forte? Lavoriamo per fare una squadra competitiva per risalire in B. Conosco i tempi abbastanza bene.' laugher laugher laugher laugher

da Adriatico76

Saggia decisione e secondo me Pincione non tornerà mai più a Pescara.

da max@max

max guarda cosa stai facendo....i soldi li hai METTILI A DISPOSIZIONE DELLA SOCIETA'

da gino72

scendiamo in piazza......bando alle ciance! non credo pincione abbia piu' il coraggio di tornare in abruzzo (sempre che smentisca tutti...e lo spero tanto), perchè se la situazione dovesse precipitare fin dove tutti non ci auspichiamo, sarà molto difficile per lui passeggiare per pescara indisturbato!

da PortaNuova85

PRIMO cry