Un Pescara che non convince quello visto a Castel di Sangro

Va in vantaggio con De Lucia, si fa raggiungere da Iacobucci e rischia di capitolare nel finale.

da Donato Giampietro
2.776

Sarà pure calcio d'agosto e quindi da prendere con le pinze, ma il Pescara visto all'opera quest'oggi, finalmente contro un avversario almeno capace di impostare la manovra, fa suonare più di un campanello d'allarme.
Nel gradevole pomeriggio sangrino, i ragazzi di mister Camplone disputano una gara sottotono contro una Pro Castello, fresca di promozione in Eccellenza, che non avverte affatto le tre categorie di differenza.
Camplone propone il consueto tema tattico, c'è l'esordio di Drazen Bolic nel cuore della difesa accanto a Pomante, in avanti Mazzella agisce da punta esterna di sinistra.
Nei primi dieci minuti i biancazzurri appaiono volenterosi quasi a voler sbrigare la faccenda.
Al 2', infatti, sono già in vantaggio.
Mazzella va via sulla corsia di sinistra, entra in area ed appoggia in area per De Lucia, che in acrobazia, mette alle spalle del portiere di casa.
Passano due minuti ed è ancora Mazzella protagonista. Il numero 11 si procura un penalty che poi però spreca calciando a lato.
La Pro Castello, impreziosita dagli esperti Bonomi e Martino, da questo punto in avanti prende le contromisure e concede nulla o quasi agli ospiti.
Risulta, infatti, lenta ed impacciata la manovra dell'undici adriatico che ci prova con Leone direttamente su calcio piazzato e con Felci(conclusione respinta dal portiere giallorosso).
La leggera supremazia territoriale produce ciò e nient'altro.
Peggio vanno le cose nella ripresa.
La girandola di sostituzioni c'è comunque da ambo le parti.
I padroni di casa prendono coraggio, e tengono per i restanti 45 minuti il pallino del gioco.
Al 7' Ciofani sfiora la rete del raddoppio, il Pescara della ripresa è tutto in questa occasione.
I giallorossi ci provano invece al 12', bravo Bartoletti; al 27' pervengono al meritato pari con Iacobucci che scavalca il numero uno biancazzurro precedentemente uscito fuori dai pali.
Andrea Camplone si agita imbufalito dalla panchina, i suoi non riescono ad imbastire una manovra degna di nota.
Al 35' addirittura si rischia di capitolare per la seconda volta, è tempestiva l'uscita a valanga di Bartoletti.
Al triplice fischio, i giocatori di casa vengono festeggiati per la buona prova offerta, i "ragazzotti" escono con la testa china.
Affrontare il campionato ormai alle porte con questa rosa è un puro suicidio, attendiamo la prossima amichevole contro l'Aversa Normanna in programma domenica per stilare un giudizio complessivo, ma le avvisaglie non sono di certo positive.
Intanto è stato ceduto Damiano Moscardi. Il centrocampista si è accasato al Prato, squadra della sua città natale. In biancazzurro arriva dalla società toscana Alessandro Paolucci.
Più complessa è la situazione di Antonio Aquilanti che ha chiesto espressamente di essere ceduto. Domani è in programma un incontro con lo stesso giocatore per deciderne il futuro.
Infine, è ufficiale il Ds Andrea Iaconi ha ufficialmente rassegnato le dimissioni. Dopo 15 anni di militanza lascia, dunque, per evidenti contrasti e intolleranze con il massimo dirigente biancazzuro.

Presente una rappresentanza di circa 50 tifosi biancazzurri che hanno contestato il Ds Andrea Iaconi.

Commenti
135

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 80

PADOVA - Roberto Muzzi, lo scorso anno al Torino, ha sottoscritto un accordo biennale con il Padova (serie C1, girone A). L'attaccante romano sara' a Padova gia' nella giornata di oggi, domani mattina si sottoporra' alle visite mediche e alle 12.30 verra' presentato alla stampa nella sede del Padova alla presenza del presidente Marcello Cestaro.

da PescArA

Pure nel pubblico ce' gente che vuole speculare? Ngulo coma sti mess mal. Ci sta un altro su un altro muro che dice: DOBBIAMO FARE QUALCOSA.. RANGERS DOVE SIETE, come dire armiamoci e partite. na mass di chiacchierun e bast

da Larry62

Ero uno di quelli che non criticava Pincione.Non mi piace attaccare in maniera preconcetta,come hanno fatto molti che magari difendevano renzetti o attaccavano il notaio ecc.ecc.Mi sembrava logico aspettare,visto che in un modo o nell'altro,cacciava soldi anche se solo per ripagare le quote degli ex-soci.Dopo decenni ad aspettare il nulla,non ci vedevo nulla di assurdo nel dare credito a un messia cercato DA TUTTI e presentato DA TUTTI come il salvatore della patria.Da un po' di tempo ovviamente la mia idea è diversa,perchè è giusto pensare col proprio cervello,sempre.ForzaPescara sempre!!

da LUCAPESCARESE

VISTO CHE BELLO L'IMMOBILISMO DELLE PERSONE DI PESCARA ( IMPRENDITORI / FORZE POLITICHE / PUBBLICO) NON CREDO CHE CAMBI ANZI C'E' SOLO GENTE CHE VUOLE SPECULARCI SOPRA! FORZA PESCARA

da delfino4ever

Attualmente il 19 in panchina va Di Battista o Di Mascio?

da PescArA

Mi simbret li citl di 10 anni, da una parte e dall'altra. FORZA PINCIONE FACCI SOGNARE.

da Aleks.

Scusa lore' se mi permetto, ma di' a qualche tuo parente anziano la parola "raus" e senti che ti dice, poi ne riparliamo. Ciao caro.

da seven

MO VOGLIO VEDE SE VERAMENTE ARRIVANO I SOLDI(DUIBITO) CHI CAZZO FA E SOPRATUTTO COME FA LA CAMPAGNA ACQUISTI,IACONI ORMAI ERA DELL'AMBIENTE EE CONOSCEVA MOLTI GIOCATORI DI CATEGORIA,SPERIAMO BENE!!!!

da lorenzo

complimenti alla redazione x la censura della mia foto ....continuate così

da Tutte-a-PEcora

mi dispiace dirlo,ma Pescara al giorno d'oggi merita di versare nelle condizioni in cui versa,cosi' come questo portale si merita una redazione filofascista (lo ha ampliamente dimostrato nel corso degli ultimi due anni),intollerante ed ipocrita. certo di essere a breve bannato,resto sempre e comunque,come diceva Zola (non il calciatore sardo) du cote' dei vaincus. forza Pescara,anche in terza categoria.

da king

x ssnv: ma quali studentesse? tu nin ti fi na pell da lu 15-18 laugher laugher laugher

da max@max

x donato via la foto di fn ke non ha niente a ke vedere con il resto.... ci manca solo ke tutti iniziassero a mettere foto politiche noo

da carpe

Basta ci avete rotto il calcio salvate il Pescara

da lorenzo

x 80 scusa VERGOGNA di ke ?VERGOGNA i dire la verità senza paura ?probabilmente dopo questo messaggio verrò bannato ingustamente ...cmq lo scrivo lo stesso....ZINGARI RAUS..il 19 tutti a giulianova

da PescArA

Si bbuttat nghi ssu' manifest di forzanuova. pincio', natru jurn ha passat e la bile l'ho rivenduta su ebay. Cama fa? ciavema n'gazza' pur ogg?

da Alex_Sbafone

La Pescara Calcio S.p.A. prende atto con estremo rammarico, della decisione di Andrea Iaconi di interrompere volontariamente la propria collaborazione con il sodalizio biancazzurro. Il Presidente e i membri del CDA ringraziano il sig. Iaconi per aver profuso il proprio impegno a favore della società, con professionalità e dedizione ininterrottamente per 14 anni.

da Aleks.

La cosa che mi dispiace è che gli inviti (giustissimi) a non parlare di politica vengono sempre rinnovati, perchè il Pescara è di tutti, unisce "rossi" e "neri", il Pescara è biancazzurro. Però la foto del manifesto di Forza Nuova, a pag.3, sta sempre là. A me (e non solo a me credo) dà fastidio. Redazione gentilmente se potete rimuovere. Grazie

da 80

X SSNV: + melo -; + vengo -; x non venir + -; non melo - +; o x lo - melo - di - laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Alex_Sbafone

pescaradaroma fai cacciare i soldi all'amico tuo e vedi come nn scapperà + nessuno, anzi, faranno la corsa x venire al Pescara!!! e basta a fare le vittime, la piazza e i giornali vi allertano sulle scadenze da 6 mesi e ogni volta ke puntualmente succede ciò ke era stato preannunciato, fate le vittime! noo

da melocompero5volte

Scommettiamo che se Paterna acquista la Samb qualcuno cambia testata e passa dal Centro al Corriere adriatico?

da gubbio73

un saluto...scappo esco in canoa!!! hiss

da gattabeninicamplone

Beh mo mi ni vaj a lu mar!!!! Buona giornata a tutti! Aspetando i calendari......

da 80

DOPO AVER SENTITO LE DICHIARAZIONI DI PINCIONE IERI SERA A RETE 8 CON I SUOI SOLITI "SONO FIDUCIOSO", "VEDREMO", "LA SQUADRA SARA' COMPETITIVA" E GLI IMMANCABILI "NIENTE PIU'" CONDITE CON LA RISATINA SCHIZOFRENICA FINALE CHIEDO AL SINDACO DI PESCARA LUCIANO D'ALFONSO DI AUTORIZZARE UN RICOVERO IN REGIME DI T.S.O. PRESSO LA CASA DI CURA "VILLA SERENA" DI CITTA' S.ANGELO...MI OCCUPERO' IO STESSO DEL CASO!!! DUKA CI STAI?pss hiss pss hiss pss

da gattabeninicamplone

meglio non dare niente per scontato!!! qui Iaconi sta diventando quello che ci ha fatto "sopravvivere" per tanti anni??'

da gubbio73

per melo....chi ha il pane nn ha i denti....voglio il sole!!! cry

da melocompero5volte

Gatta e hai qualche dubbio al riguardo ?

da carpe

Basta ci avete rotto il calcio salvate il Pescara

da gattabeninicamplone

Voi che ne pensate? Secondo voi il Pescara è morto anche grazie a certi giornalisti che hanno nascosto quello che combinava Paterna???

da gattabeninicamplone

Come mai Camplone (non l'allenatore) non si è chiesto che fine avrebbe fatto il Pescara quando lui stava Argentina? Misteri della vita! Adesso escono fuori pure le ingiunzioni mandate a Paterna dal procuratore di Ferrante, mentre prima non usciva fuori niente!!! Camplone Camplone..... P.S. LEO@JUNIOR stiamo già messi male, risparmiaci il cencio, per favore! Grazie!!!

da carpe

SALVETE IL PESCARA

da melocompero5volte

Ciao Gubbio , visto il caldo umido che c'è qui quasi quasi ti invidio

da melocompero5volte

Piero hai letto il post di Ingres 11 ? Grandissimo

da LEO@JUNIOR

RAGA!! FORSE NON LO AVETE CAPITO,QUI SI CHIUDE "LA POTECA""!!! cry cry cry cry cry

da gubbio73

..un salutone da scandiano...acqua a catinelle... cry

da LEO@JUNIOR

Il diesse Iaconi dice addio al Pescara Marco Camplone Altra defezione dopo la rinuncia alla panchina di Di Mascio e l’uscita di Galeone PESCARA. Basta così! Il diesse del Pescara Andrea Iaconi si è dimesso e ha lasciato sul tavolo più di duecentomila euro, o meglio i soldi che avrebbe guadagnato se avesse depositato il contratto ridiscusso qualche tempo fa con il presidente Max Pincione. Il 54enne giuliese era in carica dalla stagione 1994-95. Per essere precisi, si è dimesso da un incarico che formalmente non aveva più perché il club biancazzurro, inguaiato com’è dal punto finanziario, non ha reso operativo il suo contratto e quello di tanti altri. Il tutto mentre arrivava la conferma dell’atto ingiuntivo di pagamento chiesto del procuratore di Ferrante, Paolo Conti, per circa 20mila euro. Schivo per natura, Iaconi non ha voluto commentare la sua decisione che, comunque, era nell’aria da un po’. Forse, lo farà nei prossimi giorni. Avrebbe voluto annunciare l’addio sul sito della società, ma non gli è stato permesso. Di conseguenza, il manager si è affidato a una scarna comunicazione a mezzo stampa. Le motivazioni ufficiali della sua scelta non si conoscono, ma si sanno bene quelle reali: non condivideva la linea del presidente Pincione, era preoccupatissimo per la deriva della società e in via Mazzarino non si trovava più in sintonia con molti di quelli che aveva sempre considerato dei fedelissimi. Venerdì 3 agosto si era fatto da parte il direttore tecnico Giovanni Galeone. Non essendo uomo di formalismi, il “Gale” aveva parlato a mezza bocca. Gli si può rimproverare di essersi ingenuamente prestato a un’operazione di facciata. Il suo nome è stato utilizzato per tacitare la piazza in un momento di paralisi societaria. L’ex “profeta” ha ascoltato il canto delle sirene e si è messo i tappi di cera solo quando ha capito di avere davanti un’altissima e pericolosa scogliera. Iaconi e Galeone hanno seguito la scia di Cetteo Di Mascio che, malgrado l’annuncio sul sito ufficiale della società, a metà luglio ha rifiutato di assumere la guida tecnica della prima squadra. La situazione non era chiara e Di Mascio, nell’occasione saggio quanto coraggioso, ha mostrato un’encomiabile controllo di sè. Il mago del vivaio è ancora alla guida del settore giovanile che, però, rischia di diventare arido come il deserto di Gobi perché nel Pescara di Pincione non c’è traccia di investimenti. Iaconi è andato via e il suo (ex) braccio destro è ancora lì: bisogna pensare che a Bignone la situazione societaria stia bene. Come deve stare bene agli allenatori Camplone e Massara che, da settimane ormai, allenano dei ragazzini di belle promesse. Ma è meglio aspettare le verifiche del caso, soprattutto per gli allenatori. E’ forte la tentazione di pensare che i tre possano gettare la spugna alla conclusione del ritiro di Castel di Sangro. Che fine farà il club biancazzurro? Chiudendo gli occhi, del Pescara come squadra si possono immaginare imprese memorabili. Sognare non costa nulla e, poi, ci sono illustri precedenti. Del Pescara inteso come società, invece, si può solo pensare male. Se non arriveranno in tempi brevissimi i milioni di euro promessi da Pincione per la metà di luglio (quasi un mese fa...), probabilmente il collegio sindacale dovrà scendere in campo. E’ ipotizzabile la convocazione di un’assemblea straordinaria, alla quale Banca Caripe avrà il diritto di partecipare e di votare in qualità di creditore pignoratizio. In quella sede, potrebbe essere deciso un aumento del capitale sociale che darebbe a terzi la possibilità di entrare nel Pescara. E’ assurdo che Pincione abbia lottato tanto e speso ancora di più per controllare la società e, poi, l’abbandoni nella tempesta. Da decenni il calcio pescarese non attraversava una crisi così forte. Dopo i pignoramenti subiti per i debiti con l’Agenzia delle entrate e l’avvocato Croce, è arrivato l’atto ingiuntivo di Paolo Conti, procuratore del centravanti Ferrante, presentato nel tribunale di Rimini. L’atto è pervenuto anche all’ex presidente Paterna che, al contrario del Pescara, a suo tempo aveva fatto opposizione perché non riteneva di avere responsabilità a titolo personale. All’amichevole di ieri contro la Pro Castel di Sangro non hanno partecipato i centrocampisti Moscardi e Aquilanti. Il primo è andato al Prato in cambio del 21enne Alessandro Paolucci, ex Primavera Udinese. Secondo indiscrezioni, l’operazione costerà al Pescara l’equivalente dell’ingaggio di Moscardi, che al lordo supera i 200mila euro. Tutto sembra, tranne che una mossa intelligente. Di fatto, il Pescara si è tolto un punto di penalizzazione (per la mancata fidejussione a copertura del contratto), ma si è ulteriormente indebitato. Aquilanti, invece, è a un passo dalla Lucchese. Sul piede di partenza ci sarebbe anche lo staff sanitario.(09 agosto 2007)Torna indietro

da Fata

x pescaradaroma: non sei solo! Non sono del tutto a pezzi! Ci sono! Sono abituato ad aspettare! FORZA PESCARA!

da melocompero5volte

Porta Nuova i casi sono due o Iaconi ha sentito il richiamo di Paterna per scalare qualche altra società e metterla in mezzo ad una strada come ha fatto con noi oppure la situazione attuale è davvero catastrofica e senza prospettive

da Tita

Secondo me Aquilanti da centrocampista incontrista (attenzione...solo quello può fare decentemente...a mio avviso) non era malissimo...Sul fatto che sia strafottente mi attengo a quelli che lo conoscono xchè io nn lo conosco...Cmq a sto punto, obiettivamente, se ci sta cacche squadr che li vo fa bon ad andarsene...che cazz sta a fa qua?

da LUCAPESCARESE

BEVETE IL VINO BIANCO CHE TI FA' STA' BELL' SVEGLIO! FORZA PESCARA

da MILANO

be perchè iaconi se ne va è facilmente ipotizzabile, con paterna al 10 agosto qualchosa si era mosso c'era martini c'era qualche trattativa oggi non c'è un cazzo di niente!!

da carpe

C1 GIRONE A MEDIA SPETTATORI MEDIA INCASSI GARE PISA 6.316 € 63.669 17 VENEZIA 5.224 € 25.794 17 PADOVA 4.498 € 31.874 17 LUCCHESE 4.124 € 24.922 17 PISTOIESE 2.573 € 15.319 17 PRO SESTO 2.110 € 10.578 17 MONZA 2.095 € 18.159 17 GROSSETO 2.078 € 28.418 17 NOVARA 1.800 € 12.788 17 CREMONESE 1.727 € 12.599 17 PAVIA 1.504 € 11.530 17 PRO PATRIA 1.378 € 10.069 17 MASSESE 1.326 € 12.339 17 SANGIOVANNESE 1.154 € 9.887 17 IVREA 1.083 € 7.886 17 CITTADELLA 1.020 € 9.001 17 SASSUOLO 789 € 7.323 17 PIZZIGHETTONE 713 € 6.456 17 C1 GIRONE B MEDIA SPETTATORI MEDIA INCASSI GARE FOGGIA 6.335 € 66.652 17 AVELLINO 6.163 € 57.913 17 SALERNITANA 5.336 € 52.506 17 SAMBENEDETTESE 4.128 € 40.716 17 PERUGIA 4.083 € 36.686 17 CAVESE 4.032 € 45.208 17 TARANTO 3.674 € 47.710 17 RAVENNA 2.723 € 28.663 17 MANFREDONIA 2.416 € 23.244 17 JUVE STABIA 2.271 € 22.876 17 ANCONA 2.128 € 16.714 17 GIULIANOVA 1.846 € 10.122 17 LANCIANO 1.780 € 13.603 15 MARTINA 1.733 € 12.790 17 TERAMO 1.686 € 17.491 17 GALLIPOLI 1.367 € 11.467 17 TERNANA 1.285 € 9.136 17 SAN MARINO 885 € 5.064 17

da pescaradaroma

Basta...qua scappano tutti e si nascondono tutti..bastaaaaa...io rimango qui...da solo...forza pescara..

da melocompero5volte

Ma si può sapere una volta per tutte che andato a fare lo scoppato per mesi in Argentina ? Di quella missione in sudamerica parlava solo il suo portavoce che nel tempo perso scrive pure su un giornale locale

da PortaNuova85

Perchè non ce le spiega tutte queste cose il sig. Iaconi??? Perchè con Paterna (in una situazione disastrosa)si poteva rimanere e oggi invece se ne va (lasciandoci senza DS a 10 giorni dall'inizio della stagione)???

da 80

X REDAZIONE: COMUNQUE LA FOTO DI FORZA NUOVA STA ANCORA LA'!!! PAG.3!!! VERGOGNA!!! noo noo noo noo noo noo noo

da 80

X REDAZIONE: COMUNQUE LA FOTO DI FORZA NUOVA STA ANCORA LA'!!! PAG.3!!! VERGOGNA!!! noo noo noo noo noo noo noo

da 80

X REDAZIONE: COMUNQUE LA FOTO DI FORZA NUOVA STA ANCORA LA'!!! PAG.3!!! VERGOGNA!!! noo noo noo noo noo noo noo

da gattabeninicamplone

IL PESCARA E' MORTO ANCHE GRAZIE AD ANDREA IACONI, ma da tempo!!!

da PortaNuova85

Il PESCARA è morto già da tempo, anche quando c'era andrea iaconi. cmq GATTA ha ragione... Perchè iaconi non se ne andato quando eravamo con Paterna??? La situazione allora non era così tanto migliore di quella di oggi...

da gattabeninicamplone

Guarda caso i personaggi che hanno sconvolto la riviera Adriatica agiscono sempre in gruppo: Paterna, Cichella, Dossena, Iaconi!!!

da gattabeninicamplone

"Per questo motivo da domani, e per una settimana intera, il Direttore Sportivo biancazzurro, Andrea Iaconi, accompagnato dal collaboratore Giuseppe Dossena, saranno in missione operativa proprio in Argentina"

da torellobrindisino

gatta e cazzo c'entra iaconi con dossena?

da gattabeninicamplone

a io farei i luoghi comuni??? PErchè quello che è seuccesso con Paterna e Dossena a Samb è un luogo comune??? Quello che ha combinato Paterna con Dossena in Argentina (o chissà dove) è un luogo comune??? E che fine hanno fatto gli investimenti del Pescara, dico del Pescara non di Paterna, in Argentina???

da torellobrindisino

cmq ti posso dì na cosa dopo quello che visto ieri....non ho piu la forza manc p'arisponnet

da torellobrindisino

gatta ma che cazzo di rapina....stava a vende la sbt embè che rapina. stava in argentina a fa quell che paterna riteneva businnes. avst co iluoghi comuni basta. IL PESCARA SENZA ANDREA IACONI E' MORTO

da gattabeninicamplone

S'ha permess pure di criticarci l'anno scorso, con quella squadra di merda che ha fatto!

da gattabeninicamplone

E poi ci viene pure a dire "se parlo io...."

da melocompero5volte

X Fabio70 , mi dispiace che qualcuno ti abbia scambiato per me per lanciarti accuse ma potevi fare senza problemi il mio nick

da gattabeninicamplone

Perchè con Paterna la merda era colma meno di ora??

da kanidja

PIU UNO GIRA NELLA MERDA, PIU PUZZA!

da gattabeninicamplone

se il tuo capo di chiede di seguirlo a fare una rapina tu ci vai?

da gattabeninicamplone

torello per piacere finiscila!!! Qui sono tutti svegli quando si tratta di capire che Pincione è un cazzaro! Ma le magagne di questo personaggio non le vuole vedere nessuno!!! Eddai cazzo!

da melocompero5volte

Iaconi fuori tutta la verità !

da torellobrindisino

a gatta finiscila, iaconi era un dipendente di Paterna e se glielo chiedevano l'accompagnava punto. che cazzo gli diceva no non vengo. quando invece la merda è stata colma come ora ha lasciato.

da gattabeninicamplone

E visto che ci sei dicci anche come ha fatto l'Arezzo ha risparmiare bei soldoni per riscattare Croce!!!

da gattabeninicamplone

IACONI dove cazzo eri mentre Paterna svuotava le casse del Pescara e ti mandava a prendere i "giocatori" a fine agosto con le pezze al culo??? Che cazzo sei andato a fare a Sanbenedetto con il bellantese??? Che cazzo sei andato a fare in Argentina??? SONO QUESTE LE DOMANDE A CUI DEVI RISPONDERE!!! DICCI QUESTE VERITA'!!!

da gattabeninicamplone

CONTINUATE A RIMPIANGERE IACONI, BRAVI!!!

da gattabeninicamplone

Calcio, Pescara: Missione in Argentina Per il ds Iaconi 2 ottobre 2006 alle 16:19 — Fonte: repubblica.it Prosegue senza sosta il lavoro del Presidente del Pescara Dante Paterna di dar vita al proficuo gemellaggio con il settore giovanile della squadra argentina della Juventud Antoniana. L’ambizioso progetto che aveva preso forma la scorsa stagione, nonostante le inevitabili lungaggini burocratiche dovute alla differente legislazione, prosegue e consentirebbe al Pescara di avvalersi dei migliori talenti sfornati dal club argentino. Per questo motivo da domani, e per una settimana intera, il Direttore Sportivo biancazzurro, Andrea Iaconi, accompagnato dal collaboratore Giuseppe Dossena, saranno in missione operativa proprio in Argentina. Dopo qualche giorno i due saranno raggiunti dal presidente Paterna in persona che poserà la virtuale “prima pietra” su questo accordo oltre che per perseguire altri progetti in agenda in Sud America.

da gattabeninicamplone

da SAMBENEDETTOOGGI 16.08.2004: Paterna e Iaconi incontrano alcuni imprenditori locali. di Pier Paolo Flammini Ieri sera Dante Paterna ed Andrea Iaconi hanno cenato con alcuni imprenditori sambenedettesi per avviare una trattativa comune legata all'acquisto della Samb.

da gattabeninicamplone

FUORI DA FUORI DA FUORI DAI C....... O IACONI FUORI DAI C........!!!

da gattabeninicamplone

Aquilanti ha fatto figuracce solo ed esclusivamente perchè è un cesso!!! Oltre ad essere uno sbruffoncello del cazzo!!! Ricordate quando rimanemmo sotto la Tribuna a parlare con Matteini ed Avramov??? Vi ricordate l'umiltà del Matto e di Vlada a confronto della strafottenza di Aquilanti??? So dett tutt! Via da PESCARA cesso!!!

da ALESSANDRO

E si vabbe se adesso addirittura aquilanti puo fare il calciatore professionista vuol dire che o io sono rincoglionito o e' meglio che mi sting zitt

da hank

per ssnv me li ricordo bene quei tempi quando si partiva col cx direzione melody mecca, chicago, typhoon,boomerang, etc etc

da Aleks.

Se lo compra la Lucchese di Piero Braglia, caro "semprepe". Lo dice il Centro di oggi. Altrimenti figurati se chiedeva di essere ceduto. Mi spiace molto che Aquilanti vada via. Perchè si è sempre sacrificato in tutti i ruoli non suoi, facendo a volte figuracce. Restituito al suo ruolo naturale, ha fatto delle ottime partite, come quella di Vicenza (espulso in un modo scandaloso, viceversa avremmo vinto quella sfortunatissima partita e forse ci saremmo salvati) e di Rimini.

da ALESSANDRO

Alle 12 fanno i calendari sono impaziente di scoprire se giocheremo la prima a sorrento o a potenza cry

da *SSNV*

X LUCAPESCARESE. SE TE NE FAI 2 SI. SE TE NE FAI 5 PIU' 2 WHISKY VOGLIO VEDERE SE TI ACCALOMMA. DIMENTICAVO LE PATATINE. SALUTI A SEMPREPE !

da LUCAPESCARESE

PERCHE' LA BIRRA NON ACCALOMMA ? FORZA PESCARA

da semprepe

domanda ad una mia amica di prato: "com è paolucci?ci mollate l'ennesima ciofeca?"; risposta: "è na chiavica e voi ci rendete moscardi....."

da semprepe

Più complessa è la situazione di Antonio Aquilanti che ha chiesto espressamente di essere ceduto. Domani è in programma un incontro con lo stesso giocatore per deciderne il futuro......e chi se lo compra? pizzaonhead

da semprepe

time is running out.... wake me up when pincione goes away

da semprepe

no beer and no football make pescara go crazy

da Piero 1977

certo che comunque mollare adesso non è da signori, quest'uomo ha avuto un comportamento perfettamente in linea con la sua educazione e con la professionalità che ha dimostrato negli ultimi anni; capisco che la cosa sia sintomatica di un problema molto più grave (una volta si siceva che quando la nave affondava i primi ad abbandonarla erano sempre i ratti),ma sinceramente non credo proprio che sentirò la sua mancanza, non sono questi i professionisti che voglio nella mia squadra; Forza Pescara, siempre!

da adriatico

SVEGLIA GENTE!!!SVEGLIA ISTITUZIONI!!!LA CITTA' E' NOSTRA!!!E' UN PATRIMONIO ASSIEME ALLE SUE TRADIZIONI SPORTIVE!!!SVEGLIA TUTTI!!!RIMBOCCATEVI LE MANICHE ANZICHE' PENSARE ALL'APERITIVO A PIAZZA SALOTTO!!!CI VUOLE SOSTANZA, NON ABBIAMO BISOGNO DI QUELLI CHE VENGONO DA NEW YORK CARI IMPRENDITORI LOCALI CON LE VOSTRE CORDATE DEL CAZZO!!!TIRATE FUORI LE PALLE!!!

da adriatico

Opinione personale (ovvio): guardate che l'abbandono di una figura chiave in questo momento e' ancora piu' sintomatico della crisi che stiamo vivendo e lascia un ulteriore vuoto in seno alla societa'....quindi da stare allegri non c'e' tanto....dico solo che si peggiora la situazione e rischiamo di prenderne 4 anche dal Sorrento quest'anno...comunque il calcio a Pescara e' esattamente lo specchio di come e' la citta' oggi....bigotta, provinciale, con gente che rasenta il ridicolo e che bada solo all'immagine...a dicembre torno da questo posto e gia' so che questa e' la Pescara che trovero'.SOB!

da CurvaNord70

Gordon perdonami mai io...mi tocco le palle. Dio sia lodato che Iaconi se ne andato.

da massimo

....voglio solo sapere una cosa:ma chi è il fornitore ufficiale della vasellina che dobbiamo usare?? No, perchè considerando che a prenderla nel culo saremo almeno in 7/8000 tifosi, ci guadagnerà parecchio!! x*SSNV*....Mario Galdo ti li putiv'sparagnà...buonanotte!

da professore

a gordon,,, mo nti mitt a piagne// questa e' la prima notizia positiva di tutta l'estate (scusa se hai legami con lui ma secondo me e' una notizia positiva) horny

da gordon

E’ cosi anche Andrea Iaconi è andato via. E con lui, malgrado tutto cio che si possa pensare o dire, se ne sono andati quasi 15 anni di storia della Pescara calcio. In questo altro ed ennesimo giorno nero e buio di questa estate maledetta e vergognosa, mi sento da tifoso e da cittadino di dire GRAZIE ad Andrea per cio che ha fatto per il calcio di questa città. E’ un giorno triste; Iaconi è stato un personaggio importante; ha fatto calcio mediocre ma sempre dignitoso; ha salvato il salvabile e spesso fatto l’impossibile. Il suo addio mi suona di FINE delle TRASMISSIONI. Fino a pochi giorni fa mi diceva che non poteva abbandonare perche non se la sentiva di lasciare in questa situazione il Pescara; era garante del sindaco,della caripe,delle istituzioni,forse di se stesso.Oggi si è invece buttato unilateralmente fuori dalla mischia dimostrando a tutti che probabilmente nulla piu si puo fare per SALVARE il GIOCATTOLO tanto amato. Mi diceva Andrea solo poche ore fa “ impossibile andare avanti, non c’e la faccio piu a vedere certe cose!!!” Dunque, 30 anni di storia che probabilmente stanno per finire e noi tutti ancora ad aspettare Pincione sempre piu latitante ed i suoi 2 milioni di euro . Ancora a pensare che fine abbia fatto il vicepresidente Di Giacomo cosi stranamente evanescente ormai da qualche mese; ad aspettare il miracolo di un qualcosa che mai accadrà. Ma,dico, non sarebbe ora di svegliarci da questo sonno profondo GENERATO DA UN SONNIFERO DALLA DOSE TROPPO MASSICCIA!!!!non sarebbe il caso di chiedere alla tifoseria organizzata di muoversi , al SINDACO di trovare una soluzione, alla caripe di agire, al collegio sindacale di intervenire, alla città di isolare le mele marce che continuano a mietere desiderio di vendette personali. NON SAREBBER il caso di URLARE IL NOSTRO DOLORE per la FINE CERTA del calcio pescarese in mano a chi forse il cuore per un goal o per una vittoria non lo ha mai sentito battere cosi forte come noi che oggi siamo chiusi nella CELLA del CARCERE del COLPOSO OBLIO. Per il momento mi limito a dire grazie ad Andrea Iaconi per quanto fatto per il Pescara. Ultimo grande personaggio, ultimo grande dirigente di un Pescara che ieri era degno, oggi una vergogna ,domani un ricordo………….quando purtroppo SVEGLIANDOCI …..non ci saremo piu!!!!

da lorenzo

siiii dopo quasi 2 anni ke scrivo qui dentro e ogni volta ho scritto IACONI VATTENE questa volta quest'insulso mi ha dato ascolto menomale

da fabio70

X Delpescara: credo ke hai sbagliato persona,la mia risposta non credo fosse stata cosi' "isterica" e "nervosetta",anzi ....... cmq grazie del ragazzo. boo

da savo

Visto e considerato che per motivi a me estranei (non so a voi), i soldi di Pincione non "riescono" ad arrivare butto lì un'ipotesi... Anticipa tutto il nostro caro vicepresidente Di Giacomo e poi Pincione gli ridarà tutti gli euro spesi. Che ne dite? Siccome Di Giacomo crede nel progetto Pincione non dovrebbe essere difficoltoso per lui anticipare la somma di 3 milioni di euro, visto che Pincione tra qualche giorno li farà arrivare a Pescara. Altrimenti cosa ci sono a fare i Vicepresidenti, solo per farsi pubblicità???????? Mah.....

da savo

Ora che Andrea Iaconi è andato via dobbiamo preoccuparci ancora di più... Abituato da molti anni a questa parte a fare squadre senza un euro e gli ultimi due giorni di calciomercato, soprattutto quest'anno poteva fare al caso nostro... ...(da premettere che non mi è stato mai troppo simpatico, però...). Il nostro calciomercato, se tutto andrà per il verso giusto, si svolgerà gli ultimi 2 gg. di agosto e senza Iaconi non riusciremo a combinare nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!

da torellobrindisino

PESCARA RANGERS SVEGLIATEVI O RISCHIATE DI ESSERE COMPLICI!

da torellobrindisino

Sono stato a castel di sangro ed ho provato una pena enorme, per i i ragazzi e per tutta la situazione intera. Dico a coloro che buttano merda su andrea iaconi che il Pescara ora che se n'è andato è lui è definitivamente morto, potete fare il funerale. L'uomo chiave se n'è andato capitelo. La squadra non ne parliamo, come scrive Donato, è un suicidio affrontare la prossima c1 così, ma dovete abituarvi, si partirà cosi da -3, per gennaio saremo arrivati a 16. Purtroppo non ho visto una parvenza di gioco...con una squadra d'eccellenza. domenica si perde 2-0 contro l'Aversa

da *SSNV*

MESSAGGIO PER I REDUCI DEGLI ANNI 80. DOMENICA HO CONOSCIUTO CASUALMENTE PERI DJ. CHI ERA UN FANS DEI SUOI LAVORI BATTA UN COLPO. IO ERO PICCOLO MA PRECOCE E A 12 ANNI ERO UN FAN DI LODA, BALDELLI, T.B.C.,E PERI, E DEL COSMIC DEL TYFOON E DELLA MECCA. VI RICORDATE ? MARIO GALDO PRESIDENTE

da realista

grande *ssnv* mi fi murì laugher laugher laugher laugher

da *SSNV*

BASTA CENE SOLO PINTE I RISTORANTI DEVONO CHIUDERE TUTTI APRITE I PUB PORCODDINCI SOLO SANE PINTE CREANO UN VERO GUERRIERO MENTRE I RISTORANTI CREANO DEI PANZONI ACCALOMMATI CHE SBADIGLIANO ! WE WANT BIRRA

da corona

CIAO GALEONE, CIAO IACONI, E SABATO SALUTEREMO ANCHE ANDREA CAMPLONE... PINCIONE BUFFONE

da CurvaNord70

E basta a rompere le palle ai Rangers!!. L'unica cosa buona di tutta questa storia e che Iaconi se ne è finalmente andato!! Almeno spero...fino a quando non lo vedo non ci credo!

da delpescara

fabio70: permalosetto il ragazzo......ma fa com cazz ti par.....rileggitelo il tuo post da signorino nervosetto isterico.....va a lu mar!

da ingres11

ahah ahahLA BARZELLETTA PESCARA CONTINUA COME CONTINUA QUESTA LENTA TORTURA DEL TIFOSO CHE INESORABILMENTE CI PORTA ALLA ESASPERAZIONE TOTALE,LA PRESA DI COSCENZA DI TUTTA QUESTA INETTITUDINE DEI COMPONENTI SOCIETARI,LA CAPIGLIATURA NON CURATA DEL SUO PRESIDENTE TESTIMONIA IL FATTO CHE SFIDUCIA SI DOVEVA DARE E INVECE IL CUORE CI HA INGANNATO PERCHE' ABBAGLATI DA PAROLE,PAROLE,PAROLE ABBIAMO SOGNATO PURE LA CHAMPION,MA QUALE CHAMPION QUA CI STA SOLO LO SCEMPIO ,RASSEGNAMOCI AD ESSERE LA BARZELLETTA D'ITALIA CHE DOPO AVER FATTO RIDERE TUTTA LA B,FAREMO RIDERE ANCHE TUTTA LA C. FINE

da biancazzurro_

era_ora senza manco 1 euro è impossibile solo pensare ad una programmazione!!!!!! pizzaonhead perplex perplex cry cry cry

da ERA_ORA

SVEGLIATEMI DALL INCUBO!!!!A PENSARCI è DA GENNAIO CHE LA SITUAZIONE NON CAMBIA:SOLITI TEATRINI NAUSEANTI CHE NON STO QUI A RIPETERE, SOLITE STRONZATE E PRESE PER IL CULO,PERSONE CHE SI PRESETANO COME TIFOSI DEL PESCARA O CHE VOGLIONO SOLO IL BENE DI QUESTA SQUADRA......TUTTI QUESTI PERSONAGGI SI SONO SBRANATI FRA LORO FINCHè NON Nè è RIMASTO UNO SOLO...SIAMO ARRIVATI ALL 8 AGOSTO E SIAMO ANCORA IN ATTESA DI QUESTI BENEDETTI SOLDI, LA SQUADRA è COMPOSTA DA GIOVANI VOLENTEROSI MA CHE DA SOLI SONO INADATTI AD UN CAMPIONATO DIFFICILE COME LA C1,LO STAFF TECNICO(PER ORA SOLO GALEONE) ED IL DS SONO GIA ANDATI VIA,SE NON SI RISOLVONO VARIE QUESTIONI SI RISCHIANO ULTERIORI PUNTI DI PENALIZZAZINI,GIOCATORI E ALLENATORE AL RITIRO SENZA CONTRATTO....MI FERMO QUI ANCHE SE CI SONO ALTRI MILIARDI DI PROBLEMI DA RISOLVERE.....ED OGGI QUANDO IL PRESIDENTE VIENE CONTATTATO AD UN EMITTENTE LOCALE DICE CHE I TIFOSI DEVONO STARE TRANQUILLI E CHE SI ALLESTIRA UNA SQUADRA COMPETITIVA!!!!!!! POI REPLICA ALL ABBANDONO DI GALEONE DICENDO CHE HA PRETESO TROPPO IN TROPPO POCO TEMPO.....TROPPO POCO TEMPO????SIAMO ALL 8 AGOSTO E C è BISOGNO ANCORA DI TEMPO???NO IO NON CI STO!!!! MA QUESTO CAMBIO SOCIETARIO NON DOVEVA RAPPRESENTARE UN DISTACCO DAL PASSATO???? BEH IO NON LO VEDO ASSOLUTAMENTE......ORMAI PER ME I SOLDI POSSONO ANCHE ARRIVARE MA SENZA UNO STRACCIO DI PROGRAMMAZIONE NON SI VA DA NESSUNA PARTE!!!!!POSSIBILE CHE QUI A PESCARA LA PAROLA PROGRAMMAZIONE NON ENTRI NELLA TESTA DI NESSUNO.... P R O G R A M M A Z Z I O N E ! ! ! ! !

da biancazzurro_

ma Bolic secondo me aspetta al massino un altra settiamna e se non viene contrattualizzato se ne va pure òui, (l'Ancona lo cerca da tempo), mica è stupido, poi ad Ancona prenderà il triplo di quello che mister cingione gli da qua a pescara

da biancazzurro_

naturlamente anche Aquilanti è svinolato (si sta allenando gratis) quindi non incasseremo una lira manco stavolta...VA BENE VA BEBE COSI' ...SE LO DICE MISTERS CINGIONE..

da Tita

Radio mercato:é già pronto un accordo di massima tra il terzino del Pescara Antonio Aquilanti,classe 1985,22 anni ed il Villareal.In settimana verrà ufficializzato il passaggio a titolo definitivo del giocatore nella squadra spagnola.

da melocompero5volte

Vi saluto, buonanotte a tutti

da Aleks.

Grazie melocompero, dunque dichiarazioni farneticanti, come temevo. Ma quale fretta se è dal 7 marzo che si aspettano i soldi. Voglio vedere quando gli inoltreranno le istanze di fallimento se è colpa dei giornalisti. E dopo si lamenta pure con questo sito che la gente che ci scrive lo offende. Siamo proprio al bue che dice cornuto all'asino.

da melocompero5volte

Aleks non ti sei perso assolutamente niente rispetto alle sue frequenti esternazioni , si è detto dispiaciuto che Galeone e Iaconi fossero andati via eppoi ha dato la colpa ai giornalisti ma in generale ai pescaresi che gli stanno mettendo fretta

da realista

direi che sono d'accordissimo con te... I fenomeni da baraccone tutti qua ce li ritroviamo... era difficile fare peggio di Paterna ma "Mr. Diamond" ci sta riuscendo...

da melocompero5volte

Realista non ne so niente , l'unica cosa certa è che l'italoamericano ha cacciato la freccia per superare Paterna in quanto a prese in giro nei confronti dei tifosi

da melocompero5volte

Tutti stanno andando via ma per Pincione è tutto normale , tutto è tranquillo . Ragazzi quando mai abbiamo avuto un presidente che ci ha rassicurato in questo modo ? Ah si un nome mi viene in mente ma è meglio lasciar perdere

da Aleks.

Vabbe' ma il pareggio era alla vigilia il risultato più probabile, per come stiamo messi. Con vero piacere saluto la notizia delle dimissioni di Iaconi, così finalmente Marco Bignone potrà dimostrare la sua bravura senza quella zavorra tra i piedi, e lo stesso Visci avrà più spazio e visibilità. L'unico, quest'ultimo, che quando viene interrogato sullo scempio biancazzurro non si nasconde dietro a un dito. Non ho ascoltato, per mia fortuna, l'intervista a Pincione ma dai vostri commenti intuisco che si tratta delle solite dichiarazioni farneticanti. Pincione, prendi una scusa e VATTENE!!!

da realista

ragà ma alla fine la storia di Oliveri era una cazzata?? melocompro ne sai qualcosa? Qua se non succede qualcosa in fretta mi sa che facciamo una brutta fine...

da melocompero5volte

Realista mi associo!

da realista

napoli 0 - inter 2 non sono ne interista ne juventino ma godo per i napoletani di merda laugher laugher

da melocompero5volte

X Delpescara , innanzitutto nessuno ti ha chiamato in causa e se una persona vuol fare una critica è liberissima di farla semprechè la faccia civilmente ed invece qui dentro appena uno fa una considerazione subito viene redarguito da chi non la pensa allo stesso modo . Impara a rispettare le altrui opinioni

da Bruno

1) BARTOLETTI IN PORTA è BRAVO, ma non sà rinviare con i piedi. 2) I due terzini e Bolic centrale sono buoni. 3) Ottimo Leone padrone del centrocampo ( ha giocato 1 solo tempo insieme a Bolic ), il centrocampo giovane, 4) Bene il centravanti De Lucia, il resto........

da guizzo

la notizia e che il pescara manco comincierà il campionato!!!

da Bruno

Di ritorno da Castel di Sangro: una 50 di Rangers presenti, l'unica nota lieta.

da gattabeninicamplone

Sono proprio curioso di vedere chi si beccherà l'appalto da 10 milioni!!!

da gattabeninicamplone

Avete visto in giro i manifesti con lo scempio dello stadio Adriatico??? Se lo celebrano pure!!! Che schifo!!!

da MILANO

contestare iaconi in odore di dimissioni? io sono contro iaconi ma alla fine di questo scempio scriverò qualcosa per ora mi organizzo per andare a vedere vasco!

da gattabeninicamplone

Bravo Aquilanti, fai bene a chiedere di essere ceduto, neanche in Serie C puoi giocare!!!!

da betispescara

VAFFANCULO CHI CI HA RIDOTTI IN QUESTE CONDIZIONI.IO VORREI CAPIRE UNA VOLTA X TUTTE LA VERITA' DOVE STA,AMMESSO CHE ESISTA UNA VERITA'.COMUNQUE FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE DEL MIO POST SUL PESCARA.LE MANDO A DIRE A TUTTI. http://nuovoimpero.blog.excite
.it

da fabio70

Delpescara,ke Iaconi dovesse andare via e' scontato,anzi doveva andare via gia 4 anni fa',quindi la contestazione ci sta',come ci deve essere una contestazione nei confronti di ki fin'ora ha fatto solo chiacchiere e l'assurdo e ke continua a farle senza prendersi un minimo di colpe,le colpe stranamente sono sempre degli altri,mai le sue. Cmq sci mo mi ni vaje allu mar

da delpescara

Non faccio parte del tifo organizzato in ogni caso voi non siete molto più fregni di loro.........IACONI è l'unica persona sempre presente nei fallimenti degli ultimi anni! Iet a lu mar!

da gubbio73

buonasera dall emilia.. hiss

da Fafà.

OOOOLE LE LAAA OLE LE LA MARIJUANAA ....OOOLE LE MARIJUè MARIJUà.....OOOOOLE LE LAAA OLELELA COCAINAAAA.....OOOLE LE MARIJUè MARIJUà..........ALEEEE ALEE ALEE ALEEEE FORZAAAA PESCARAAAA ALEEE ALEEE...... hiss hiss

da Abbonato!!!

concordo con melocompero....dietro per ora maggior parte dei tifosi dietro ha una grossa trave nel culo ecco cosa c'è dietro e senza vasellina! cry cry cry cry

da Abbonato!!!

Vorrei sapere se c'erano 50 persone a tifare per il pescara e se alla fine della partita hanno chiamato a gran voce sotto la curva i propri beniamini; voi me lo sapete dire? Il tifo a pescara è finito! cry

da melocompero5volte

Fabio oramai lo si è capito Pincione per la tifoseria organizzata è intoccabile . Chissà cosa c'è dietro ?

da fabio70

Presente una rappresentanza di circa 50 tifosi biancazzurri che hanno contestato il Ds Andrea Iaconi. Bhooo sara'.... Ma contestare l'artefice dello scempio no???? noo noo

da ALESSANDRO

Abbiamo concesso ad aquilanti anche il lusso di chiedere di essere ceduto! Certo che siamo ridotti proprio male pizzaonhead

da delpescara

un grosso saluto a marano veneziano da mumu e tritticò