Pescara, nella cordata figurano De Cecco e Toto

Carlo Toto, Beppe Aristide De Cecco, Vincenzo Marinelli, Angelo Renzetti: questo il gruppo pronto a subentrare.

da Donato Giampietro
5.576

I nomi sono di quelli altisonanti e "finalmente" di un certo spessore. Nel gruppo che si sta formando per l'eventuale successione a Max Pincione figurano Carlo Toto, Beppe Aristide De Cecco(per intenderci non il patron del Poggio degli Ulivi) e Vicenzo Marinelli. Della compagine dovrebbe far parte anche Angelo Renzetti, le cui quote saranno definitivamente valutate entro ottobre.
Il pool di imprenditori dovrebbe essere completato da un quinto elemento che potrebbe essere Antonio Oliveri che faceva parte dell'originaria cordata pre-natalizia.
L'investimento ed il progetto prevederebbe un investimento triennale importante tale da garantire stabilità, equilibrio e possibilità di crescita.
Sono, al momento, al vaglio le varie eventualità per subentrare a Max Pincione.
Intanto per bocca del socio di minoranza Claudio Di Giacomo il Collegio Sindacale avrebbe fissato un'assemblea straordinaria per ratificare un aumento di capitale pari a 3 milioni di euro.
Ammonterebbero, infatti, a 1,26 milioni di euro i debiti accomulati al 27 giugno 2007.

Commenti
309

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da *SSNV*

S-V-E-G-L-I-A !!!LE SQUADRE DI CALCIO SONO IL TRANSITO PER UNA CONTABILITA' SPORCA, FINTE FATTURE, NERO DI QUA NERO DI LA, DI TUTTO E DI PIU', E CHI SE LE PRENDE LE USA PER NON PAGARE LE TASSE CON LE PROPRIE AZIENDE. E PER ALTRI MOTIVI SEMPRE CMQ LUCROSISSIMI. CHI PARLA DI PASSIONE TI PRENDE SOLO PER CULO. SONO SOLO GLI INTERESSI A MUOVERE QUESTI LOSCHI PERSONAGGI. S-V-E-G-L-I-A !!!

da *SSNV*

X GATTABENINICAMPLONE SCRIVERO' GBC SENNO' IMPAZZISCO, E X SAMBEBASTA, HO LETTO QUANTO SCRIVETE..POSSO COMMENTARE DICENDO CHE SECONDO ME GLI IMPRENDITORI MAFIOSI LEGATI AL CALCIO SONO ANCHE DEGLI ATTORI DEGNI DELLA MIGLIORE TELENOVELAS. CREDETE CHE PATERNA E RENZETTI NON SAPPIANO PIANGERE A COMANDO COME UN ATTORE ? AH AH, SE NON CI CREDETE SIETE DEGLI ILLUSI. MA MI PARE CHE VI STIATE CONVINCENDO TUTTI. STA GENTE E' IL MASSIMO DELLO SQUALLORE. SE CI STA PURE 1 EURO DI MEZZO LA GENTE SI FA SCANNARE, MO FIGURATI QUANDO DI MEZZO C'E' UNA SQUADRA !!! CON TUTTO QUELLO CHE COMPORTA...

da OLIVIERI RAUS

x ANDREUZZA: Nessuno ci ha promesso niente. Se no lo hai ancora capito, NOI NON SIAMO IN VENDITA. (cmq qlc ci ha anche provato a tentar di comprare).

da OLIVIERI RAUS

x PE_NEWDOOR: Grazie, sei di stimolo a continuare.

da Andreuzza

ok....allora difendiamo i Rangers pescara.........attendiamo che Pincione porti i suoi miliardi.......tra 4 anni saremo in serie A..................Rangers ma che caxxo vi hanno promesso????????? state ancora zitti......e perchè????????? la curva nord sta diventando peggio della tribunaaaaaaaaaaa ASVJJIETEV!!!!!!!!!!!!

da melocompero5volte

Ricordo la proposta e Renzetti come adesso Di Giacomo si calò le brache e quasi incensò Pincione che però in meno di 48 pre sbattè di nuovo la porta in faccia a Renzetti non so per quali motivi . E li sinceramente l'italosvizzero mi deluse per la seconda volta

da gattabeninicamplone

Quando gli offrì la vicepresidenza sicuramente no. Lì fu tutta una pantomima organizzata col Notaio! L'ultima volta però potrebbe esser stato sincero, anche perchè, dopo aver preso la maggioranza, non avrebbe avuto senso continuare con la sceneggiata, e poi c'era in ballo la questione del recesso e della valutazione della quota di Renzettti fatta da Felizzi! Per Pincione sarebbe stata una grana in meno ed un bel risparmio.

da melocompero5volte

Gatta ma tu credi davvero che Pincione avesse riaperto le porte all'uomo che ha odiato di più da quando è(eufemismo) a Pescara ? Pincione è un misantropo

da penord

secondo me il problema e che pincione non ci ha veramente capito una mazza di come gli si sono sucati subito i 3-4 milioni versati... (giusto iaconi?) ma la sua inettitudine di ora è follia altro che promesse di 30 -40 milioni (SEI UN BUGIARDO PINCIONE)... ED HA PENSATO CHE LUI NON GARANTISCE PIù NIENTE DI PERSONALE (MA LE BANCHE NON TI FANNO BENEFICENZA ANCHE PERCHE' A STENTO RICONOSCE UN PALLONE DA CALCIO DA QUELLO DI FOOTBALL) QUINDI BENVENGA LA CORDATA CITTADINA TANTO QUESTI 5 LA PESCARA DEGLI APPALTI LA PRENDONO PURE SENZA CALCIO E SOPRATTUTTO FACCIANO SUBITO.....

da 80

MANGIATECI IL PANE...

da max@max

gataabeninicamplone guarda ke la tua non è una battuta... è la sacrosanta verita' laugher laugher laugher laugher laugher chissa' perche' si comprano i terreni agricoli ke poi guarda caso diventano edificabili pizzaonhead

da gattabeninicamplone

Beh sambaebasta, qui da noi per qualcuno è normale comprare un terreno senza sapere se sia edificabile (tanto ci sono gli amici che ce lo fanno diventare laugher)! A parte la battuta, ripeto, tutto può essere e di dubbi ne ho tanti! Ma se fosse davvero così e se io non fossi così incazzato, direi che sarebbero stati veramente eccezionali!

da sambebasta

Gattabenin qui Paterna e Mastellarini si sono portato via tutto ma non sono falliti loro Hanno fatto fallire soldini.Questi trovano sempre qualche testa di legno che fallisce per loro anche se gli costa qualcosa perchè per un imprenditore un fallimento è sempre pesante. Remzetti non sapeva se comprava in B o C è come se uno compra un terreno senza sapere se è edificabile on no eil valore no è uguale.

da gattabeninicamplone

Certo che se Renzetti fosse davvero il "compare" di Paterna meriterebbe comunque un Oscar per l'interpretazione del "fregnone"! Uscite come quella in diretta TV contro Lussoso, oppure la scelta di mettersi in mano alla Damiani quando lo Yankee gli aveva ormai riaperto le porte sarebbero da mostrare alla in ogni scuola di cinema!

da melocompero5volte

Sottoscrivo che le vittorie non siano dipese da Renzetti ma quello almeno è sicuramente il momento in cui la squadra ci credeva di più e su questo forse qualche merito l'italosvizzero probabilmente lo ha e giocava bene . Pincione ha portato solo tantissima confusione soprattutto in società , ma ci scordiamo che ogni giorno succedeva un casino ? Con un personaggio come il cugnolese è impossibile andare d'accordo

da max@max

per quanto riguarda l'articolo mi viene da ridere...sti signori xke' adesso si fanno avanti, se vero,? mah forse perke santa romana ecclesiae ha qualke appezzamento da cementare e sti signori la cercano come merce di scambio? hiss

da maxx

scusate signori leggete l'articolo o cosa gruppo pronto a subentrare. subentrare quando? cosa aspettate il fallimento? bè allora tutti sti soldi sti nomi questo attaccamento al Pescara ma che caxxo dite soldi subito!!!! altrimenti sarete "da me" etichettati come sciacalli.

da max@max

a me il discorso di sambebasta mi ricorda il gioco delle tre carte: il mazzaro (l'innominabile) il compare (l'angelo svizzero) e il pollo(il max americano). della serie: ti tiro a spennare....

da Robert

Di Renzetti io mi fidero' sempre, come invece con Paterna mang na' passeggiata ci facess, comunque il discorso e' che Pincione ha fatto solo una GRANDIOSA FIGURA DI MERDA e credo che lui faccia bene a vendere e sparire per sempre, quest'anno Zelig non c'era e cosi' ha pensato di usare il Pescara e noi poveri tifosi per far RIDERE la gente, l'Italia. Anche lui, grande affarista, cosa ha guadagnato in immagine?

da gattabeninicamplone

Una cosa non si può comunque negare! Scuramente le vittorie venute con l'avvento di Renzetti sono state il frutto di una commistione di risultanze fortunate: basti pensare ai rigori col Genoa, il culoso gol di Antonelli con il Lecce e l'ancor più culoso gol di Vantaggiato a Bari... Probabilmente è stata una coincidenza la particolare condizione atletica mostrata dai giocatori in quella fase (forse dovuta al ritardo iniziale nella preparazione). Però, almeno per quello che ho sentito (per esempio dei festeggiamenti nello spogliatoio di Bari) la squadra aveva creduto in Renzetti!

da SAUL77

KING, IL SAMBINO HA RAGIONE. VALUTARE IL PESCARA 2 MLN DI EURO E' DA FOLLI E DA IMBECILLI. AFFERMARE DI ESSERE IN GRADO DI FARE DA SOLO E POI NON CACCIARE UN SOLDO FACENDO PAGARE LA FOLLE CIFRA SOPRA CITATA AD ALTRI E' PERLOMENO SOSPETTO. LA DIFFERENZA TRA PATERNA E RENZETTI? PATERNA CE LO MESSO DI DIETRO IN MODO PALESE, RENZETTI A TRADIMENTO. POI IL SAMBINO DI FARABUTTI E' PRATICO DI PERSONAGGI LOSCHI.

da gattabeninicamplone

E' invece il famoso contratto con la Calcio Trade e la fideiussione personale rilasciata da Renzetti che mi fa pensare che lui possa essere in buona fede e un po' fregnone! Alla scadenza di quel contratto vedremo se Paterne chiederà a Renzetti di onorare quella fideiussione e capiremo!!!

da gattabeninicamplone

x sambaebasta: Quello che dici su Renzetti ci può stare tutto, però sinceramente io non credo proprio che Paterna avrebbe mollato l'osso a meno di quella cifra! Paterna i suoi conti li aveva fatti bene: fra l'incasso della partita con la JUVE (ovviamente prima che scoppiasse la questione tornelli) e col NAPOLI e vendite di giocatori (qualcuno bisbiglia che avesse già iniziato a vendere giocatori sotto banco) avrebbe lucrato ancora non meno di un paio di milioni fino al fallimento certo!!! è invece il famoso contratto co

da Anval

Ragazzi, tante chiacchiere per nulla. Quello che conta sono i 1,26 milioni di euro di debiti + quello che occorre per la gestione e lo sviluppo della Società. Pincione : se avesse avuto i soldi e la voglia di metterli, state certi che se andate in una qualunque banca americana con il contante o i titoli in 24 ore i soldi arrivano in Italia. Dei nomi che circolano uno solo ha spessore storico ed affidabilità : Marinelli, ma ricordo che anche ai suoi tempi era difficile mettere d'accordo quelli che stavano con lui in società.Ma avrà voglia di ributtarsi nella mischia? Meglio gli incarici in FIGC

da irakeno

ma quale linguaggio a romà datti na calmata...stai calmo. ah già tu credi alle favole...

da king

samba a renzetti gli ha preso di mano perche' e' un tipo passionale un po' fuori di testa, al limite dell'autismo. non credo proprio che sia d'accordo con paterna nel senso che dici tu ma credo che pur di controllare il pescara abbia pagato troppo le sue quote ... e ci ha cacato di brutto

da pescaradaroma

Neanche tu conosci me e ti permetti di tirarmi in ballo..e già il linguaggio nello scrivere nel porti e che usi mi ti fa essere poco credibile..fai quello che ti pare e scrivi le cose che vuoi..io sto qui sopra da sempre...tu sei apparso ora per dire stè cose..io stò ancora qua e ci metto la mia faccia perchè avevo riscontri e fonti dirette..tu nasci ora..appunto per stè cose..clienti del sito fate voi...

da gattabeninicamplone

Se 5000 persone vogliono scendere in piazza contro Pincione o chiunque altro si organizzassero! Internet da molte possibilità, inizia tu RoccoPagano!

da gattabeninicamplone

Se 5000 persone vogliono scendere in piazza contro Pincione o chiunque altro si organizzassero! Internet da molte possibilità, inizia tu RoccoPagano!

da SAUL77

A CHI CRITICA I RANGERS PERCHE' NON DICONO NULLA CONTRO PINCIONE CHIEDO UNA COSA: LO SCORSO ANNO ATTACCARE PATERNA FEROCEMENTE METTENDO SU UNO SCIOPERO DEL TIFO VERGOGNOSO E DANNOSISSIMO E' SERVITO A QUALCOSA? MI SEMBRA DI NO, A MENO CHE VOI REPUTIATE LA RETROCESSIONE DELLO SCORSO ANNO UN SUCCESSO. I RANGERS E I TIFOSI IN GENERE DEVONO PENSARE SOLO A FARE IL TIFO E SOSTENERE LA SQUADRA E I COLORI SOCIALI, SOPRATUTTO STO ANNO IN CUI GIOCHEREMO CON DEI RAGAZZI GIOVANI. PERCIO' CONDIVIDO LA LINEA DEI RANGERS DI STO ANNO, COME DEL RESTO LI HO CRITICATI, ANCHE PESANTEMENTE, LA SCORSA STAGIONE.

da sambebasta

Scusate ma come fate a non avere almeno il dubbio su Renzetti,non solo per la super valutazione,ma anche per i tempi della trettativa,lui aveva tutto l'interesse a tirarla per le lunghe visto che non sapeva se aquistava in B o in C. E la differenza non è poca visti i tanti contributi per la B niente per la C. La supervalutazione di renzetti non può dipendere dal fatto che tanto tutti quei soldi non li cacciava tutti lui, ma il suo compito era quello di spendere la sua credibilita per trovare soci finanziatori per soddisfare le richieste di paterna. P.S. ODIO PATERNA

da gattabeninicamplone

Scusa RoccoPagano ma 5000 persone che, come dici tu, la pensano allo stesso modo hanno bisogno di essere rappresentate da 20 persone! Se 20 persone riescono a portare 300 persone in Comune e più di 400 a Caramanico ONORE A LORO!!! Gli altri 5000 che fanno? Se questi 5000 non sono d'accordo con i Rangers quando si contesta qualcuno possono seppellirli di fischi! Se 5000 persone non sono d'accordo quando i Rangers non contestano possono sempre pensarci loro a contestare! Se 5000 persone non sono d'accordo quando i Rangers fanno lo sciopero del tifo ci pensassero loro a tifare!!!

da 80

UAHUHAUHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU
AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHAUHA
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da 80

grazie alessa'!! eyed

da king

dovrebbe essere la canzone della maestra rita laugher laugher laugher laugher

da 80

qualcuno mi potrebbe dire il titolo della canzone presente sul sito ufficiale della pescara calcio? GRAZIE hiss

da ALESSANDRO

James Morrison-Undiscoverred

da KING

ok. mi sembrava strano...... cmq a quanto ne so' io lunedi ci dovrebbe essere il comunicato dei rangers

da 80

qualcuno mi potrebbe dire il titolo della canzone presente sul sito ufficiale della pescara calcio? GRAZIE hiss

da gattabeninicamplone

No King, ho detto solo che forse non c'è poi molto da fare, anche considerando che il responsabile di tutta questa situazione si trova dall'altra parte dell'emisfero e probabilmente, per quello che si è capito della sua strana personalità, è più facile da colpire con due stronzate scritte su questo muro che con una manifestazioen di piazza! Per quanto riguarda le finanze di Pincione ho detto solo che mi sembra pazzesco che si possano buttare soldi e poi abbandonare la squadra al fallimento!!!

da thefox

GATTA..addò iem a muccicà masser? che mi hai preparato?

da RoccoPagano

I Rangers o ameno i loro principali esponenti non hanno capito una cosa fondamentale,loro sono 20...la curva e lo stadio fanno 5000 spettatori,loro dovrebbero essere i rappresentanti del volere della curva,dovrebbeero essere i catalizzatori degli umori del resto della tifoseria,rappresentarla,rende
rla unita,creare nuovi stimoli e nuova aggregazione...invece loro vogliono semplicementE comandarla la curva,lo sbaglio che fanno è uno solo....stanno inesorabilmente sfasciando quel poco di buono che è rimasto,CREDONO CHE LA LORO VOCE SIA QUELLA DI TUTTI I TIFOSI,MA NON E' COSì DA UN BEL PEZZO.I RANGERS NON SONO LA RAPPRESENTANZA DI NOI TIFOSI,loro dovrebbero essere il megafono della voce di tutti i tifosi E INVECE PRETENDONO CHE TUTTI I TIFOSI SIANO IL MEGAFONO DELLA VOCE DI POCHI SPESSO IN CONTRASTO CON TUTTI GLI ALTRI......QUESTA E' LA MIA PERSONALE VERITA' CHE FINO AD OGGI CONCORDA UN BEL MUCCHIO DI GENTE.COMINCIAMO A DIRLE LE VERITA' E NON A TENERCELE DENTRO.MI SONO ROTTO LE PALLE DI TUTTO E DI TUTTI.RANGERS COMPRESI CHE NON DICONO NULLA CONTRO PINCIONE E SIAMO AL 10 AGOSTO horny

da irakeno

Pescaradaroma, alias cazzaro, chi cazzo te lo dice che non sono suffragato dai fatti?mi conosci?anch'io sarò a castel di sangro

da RoccoPagano

I Rangers o ameno i loro principali esponenti non hanno capito una cosa fondamentale,loro sono 20...la curva e lo stadio fanno 5000 spettatori,loro dovrebbero essere i rappresentanti del volere della curva,dovrebbeero essere i catalizzatori degli umori del resto della tifoseria,rappresentarla,rende
rla unita,invece loro vogliono semplicement comandarla la curva, rappresentarla e renderla unita, creare nuovi stimoli e nuova aggregazione...lo sbaglio che fanno è uno solo....stanno inesorabilmente sfasciando quel poco di buono che è rimasto,CREDONO CHE LA LORO VOCE SIA QUELLA DI TUTTI I TIFOSI,MA NON E' COSì DA UN BEL PEZZO.I RANGERS NON SONO LA RAPPRESENTANZA DI NOI TIFOSI,loro dovrebbero essere il megafono della voce di tutti i tifosi E INVECE PRETENDONO CHE TUTTI I TIFOSI SIANO IL MEGAFONO DELLA VOCE DI POCHI SPESSO IN CONTRASTO CON TUTTI GLI ALTRI......QUESTA E' LA MIA PERSONALE VERITA' CHE FINO AD OGGI CONCORDA UN BEL MUCCHIO DI GENTE.COMINCIAMO A DIRLE LE VERITA' E NON A TENERCELE DENTRO.MI SONO ROTTO LE PALLE DI TUTTO E DI TUTTI.RANGERS COMPRESI CHE NON DICONO NULLA CONTRO PINCIONE E SIAMO AL 10 AGOSTO!

da king

Probabilmente si sta solo aspettando nella speranza che chi ha messo un po di soldi in questa situazione (da dovunque provengano) faccia qualcosa per non perdere da miserabile il suo investimento!!! cry cry GATTA STAI DICENDO CHE I RANGERS ATTENDONO IN SILENZIO PERCHE' SONO PREOCCUPATI DELLE FINANZE INVESTITE DA PINCIONE? STAI SCHERZANDO SPERO pizzaonhead

da 80

+ MELO -, + VENGO -; X MON VENIR + -, NON MELO - +, O X LO -, MELO - DI -....... laugher

da pescaradaroma

Irakeno sciacquati la bocca con l'acido muriatico prima di nominarmi e smettila di millantare e confondere noi tifosi..io il mio era contatto veritiero suffragato dai fatti che man mano venivano confermati..pensa alle cagate che scrivi con questo nuovo nickname creato ad hoc per questa nuova bufala..smettila e fai i fatti..io intanto domani vado a Castello a cercare rircontri veritieri....tu continua a scrivere cagate

da gattabeninicamplone

Ciao PE_NEWDOOR, ti do un caloroso benvenuto, però stai attento a quello che scrivi altrimenti qualcuno potrebbe credere che siamo la stessa persona!!! laugher

da *SSNV*

CONCORDO CON SAMEBASTA UN IMPRENDITORE NON FA ERRORI DI VALUTAZIONE, CI SONO IN BALLO MOLTI SOLDI E NON 1000 LIRE. MELOCOMPRO5VOLTE NON FARTI ILLUSIONI, NEL CALCIO, NELL'ECONOMIA, LA GENTE E TUTTA UGUALE. LA PASSIONE E' SOLO DI CHI NON HA INTERESSI, CIOE' NOSTRA. UN SALUTO A PE_NEWDOOR, IL TUO NICK MI ESALTA, E MI RICORDA IL PARK/KAOS.

da gattabeninicamplone

Caro thefox sono finite le muccicate di Valencia..... ormai li macill li devi lasciar fare a qualcun altro!!! Per quello che ha scritto "smettetela" non so se piangere o schiattarmi al pensiero di avere un presidente così!!! Per il resto credo che purtroppo non possiamo fare altro che aspettare, ma anche se dovesse farci uno squadrone nella prossima settimana (ma chi ci crede...) la situazione sarebbe comunque dura a la sua credibilità ormai sotto il buco del culo!

da 80

sondaggio: chi sara' iracheno?

da PE_NEWDOOR

Salve a tutti, sono un assiduo lettore dei muri, ma difficilemnte ci scrivo. Stavolta non so cosa mi ha convinto, ma faccio l'esordio. Per il momento mi limito a salutare tutti voi, in particolare quelli con cui mi trovo più d'accordo tipo Duka,King,11,Piuccio,OliveriRa
us, Curva nord70, Guizzo, ma soprattutto Gattabeninicamplone.E'pazzesco
, molte cose che hai scritto è come se le avessi scritte io, la penso esattamente come te su sindaco, Oliveri, Iaconi, Rangers, etc. TUTTI UNITI SOTTO LA STESSA BANDIERA, RICOMPATTIAMOCI UAGLIU' E NON LITIGATE QUI SOPRA MAGARI PURE SPUTTANANDO QUALCUNO noo

da contromano

ACCATTETV SU CAZZ DI PESCAR!!!!

da contromano

VOGLIO VINCEEREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
!!!!!!

da fabbro

A me Renzetti ha dato l'aria di muoversi da sempliciotto, cioè da uno poco esperto di economia Italiana, e soprattutto della cattiveria e dei giochetti dell'imprenditoria e della politica Italiana (e qui ci metto anche Pincione in mezzo, sono stati 2 ingenui)

da thefox

Caro GATTA..che ne pensi di quello che ha scritto Smettetela? Resistiamo fino alla prossima settimana? dai...teniamo duro!! PS: che schifo di tempo..niente mare, però da stasera sarò operativo a fà li macill..

da pescareseal100%

Ma che deve parlare Iaconi....se ne deve andare e basta...

da gattabeninicamplone

condivido fabio!

da alex b

che bello, Iaconi se n'è andato...

da fabio70

Gatta,sinceramente anche a me era passato x un momento che Renzetti non era tanto in buona fede,e tutt'ora non ci metterei le mani sul fuoco,solo che il modo e la tempistica del suo ingresso mi sembrano come uno che pur di comprare si sia calato le brache e poi gli "errori" commessi solo quelli classici x l'insperienza e l'assemblare il tutto con fretta senza conoscere gli altri hanno fatto il resto. Poi che Iaconi in questa storia sta facendo il bello e il cattivo tempo e' assodato,come sta "pilotando" il tutto........

da gattabeninicamplone

Ma che dà parla Iaconi!!! Non c'è cosa peggiore di chi dice: "Se parlo io...."! E parla subito allora sennò statt zitt!

da melocompero5volte

Gatta secondo me Renzetti per il bene che ha verso il Pescara lo porta a commettere ingenuità che sino ad ora ha pagato di persona . Invece sto ancora aspettando che Iaconi parli una volta per tutte , sono stanco dei suoi atteggiamenti poco chiari. Ha detto che parlarà in un secondo tempo o magari nei supplementari, invece lo deve fare subito perchè la gente ha diritto di sapere!

da gattabeninicamplone

Sulla malafede di Renzetti non ci metto la mano sul fuoco! Ritengo ancora plausibile l'ipotesi che il caro Angelo ci tenga davvero al Pescara ma che come si muove fa danni! Forse il problema è che dà retta al primo che gli propone qualcosa!!! SE PENSIAMO TUTTAVIA CHE RENZETTI E' STATO CHIAMATO DA IACONI, (come vi confermerà subito Torellobrindisino che interverrà a momenti per dissuadermi dai cattivi pensieri eyed) ALLORA DOBBIAMO CHIEDERCI QUALE FOSSE LO SCOPO DEL CAMERLENGO..........

da melocompero5volte

Sambebasta Renzetti si è visto tirare il collo da Paterna dopo i primi accordi e ha fatto un errore gravissimo che ha pagato a caro prezzo sia lui sia la società, ma dubitare che Renzetti non fosse animato dalle migliori intenzioni mi sembra troppo. Mi associo a te nell'ODIARE PATERNA . Lui è Pincione sono uguali, affaristi e basta, del Pescara non gliene frega assolutamente niente a nessuno dei due l 'unica differenza è che Paterna ci ha guadagnato un bel po e l'italoamericano se gli va bene ci rimette qualcosa

da fabio70

Renzetti e' stato solo + fortunato (nella sfortuna) . Per il resto concordo con quello che ha detto abbonato,come del resto ha detto bene Maxx che questi "signori" non e' che sono usciti ora,ci sono sempre stati,solo che (giustamente dal loro punto di vista)non avrebbero mai regalato soldi a nessuno. Purtropo nel mondo del calcio di presidenti che fanno "beneficenza" non ce ne sono,Moratti compreso,se sapeste le magagna che fanno con il "gonfia/carica"(scusate i termini ),quindi x me sono tutti allo stesso piano,l'importante x me tifoso e che la domenica mi faccia divertire.

da sambebasta

melocompro posso sbagliarmi ma Della valle non ha fatto ridere cecchi gori l'ha fatto fallire e ha preso la fiorentina in c. Gli imprenditori fanno bisnes difficile che commettono errori grossolani di valutazione che neanche l'ultimo dei tifosi avrebbe commesso. P.S. ODIO PATERNA

da melocompero5volte

Sambebasta Renzetti è vero ha fatto un grave errore ma solo perchè è l'unico appassionato al Pescara in tutta questa situazione ed il suo errore è stato in assoluta buona fede . L'unico compare di Paterna è Pincione da lui definito autentico galantuomo ed invitato anche nella partita con la Juve . Ho apprezzato i tuoi precedenti interventi ma questa volta ti sbagli di grosso

da Abbonato!!!

Parole sagge sambebasta, parole sagge.Ma la gente non recepisce.

da sambebasta

Renzetti è stato il compare nel gioco delle tre carte di paterna, che ha permesso a questultimo di incassare 2milioni. Oggi il pescara vale zero euro solo qualcuno disposto a gettare il suo denaro se lo comprerebbe. Io non ho mai conosciuto nessuno che ha buttato il suo denaro e voi?

da melocompero5volte

Dopo Visci e lo staff sanitario che però resterà sino alla fine del ritiro si è dimesso anche il direttore generale Talarico uomo di Pincione così come lo era Iapaolo , Camplone valuterà a breve la situazione cosi come Bignone , la persona che più di tutti dovrebbe avere l'umiltà di chiedere scusa e togliere il disturbo per averci preso in giro continua tranquillamente a esternare proclami roboanti .Pincione vergognati!

da gattabeninicamplone

Che Pincione è un quaqquaraquà lo pensiamo quasi tutti ormai (io uso il termine cazzaro che rende di più), ma non mi sembra che i Rangers lo stiano beatificando! Probabilmente si sta solo aspettando nella speranza che chi ha messo un po di soldi in questa situazione (da dovunque provengano) faccia qualcosa per non perdere da miserabile il suo investimento!!! Ma chi ha alternative o proposte concrete sarebbe ben accetto!!!

da guizzo

vi state prendendo x il culo l'uno con l'altro, il Pescara non inizierà manco il campionato! pizzaonhead

da ruller

laugherMagari tornasero questi signori qua a gestire la pescara calcio. Io non continuo a capire perché hanno aspettato tutto questo tempo per mettere in minoranza Pincione. E' una persona disarmante. Anche di fronte a una situazione del genere continua a dire:- pagherò tutto! ma quando ?!

da Andreuzza

Io sinceramente la penso esattamente come SoloPescara1936 .......Pincione è solo un quaquaraqua.....prima il principe arabo, poi gli inglesi, quotazioni in borsa....piano per stare entro 3-4 anni in serie A........ed i Pescara Rangers dopo aver criticato scibilia-paterna....beatifican
o come santo PINCIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!! UAGLIO' DATEV NA SVIJAT!!!!!!!!!!!!!!! cry cry cry cry

da antilaziale

si torna a vedere la luce!! laugher laugher laugher

da PescArA

Visto che non è piu' reato sapete che vi dico? ANDATE AFFANCULO TUTTI QUANTI DAL PRIMO ALL'ULTIMO CHE FA, FARA' ED HA FATTO PARTE DI QUESTA VICENDA.

da maxx

irake' ma pe chi mai preso magari riuscissi a parlare con il Pincio così vedrei cosa vuol fare. io dico solo che ogni volta escono fuori sti nomi ma in concreto che fanno? a Pescara è sparito tutto e questi non cacciano un euro anzi ne intascano tanti. se davvero vogliono il pescara basta poco fare un offerta a Pincione che se in difficoltà accetta e impostare il futuro ma quà solo chiacchiere e allora ribadisco tra tante bufale preferisco Pincione che 2 milioni li a sborsati quando questi lo superano li acclamerò ma soldi veri no fidejussioni e subito no in saldo a fallimento avvenuto

da Andreuzza

ho 41 anni e sono andato in trasferta chiss' quante volte......dai tempi di rebonato.........se critico la tifoseria organizzata(rangers) perche hanno spalleggiato sempre pincione....ed ora che c'è da sputargli in faccia.....che fanno? shhhh....silenzio!!!! I rangers di una volta non facevano queste cagate!!!!!!!!!! onore a BUBU'( unico rangers)

da melocompero5volte

E' vero oramai non esiste più il presidente tifoso forse solo Moratti si può annoverare tra questi , sono più o meno tutti affaristi da Toto a Pincione ma affarista per affarista preferisco una che investa ad uno che non lo fa

da Abbonato!!!

Gattabenini... no! Non mi sembra giusto, ma sinceramente non fe ne frega una minchia se abbelliscono la mia città e negli ultimi anni lo hanno fatto e se investono per il delfino....ma ripeto non li ritengo sciacalli se vogliono aspettare che fallisca....ripeto presidenti tifosi non ce ne sono!

da carpe

IRAKE KE PUO SUCCEDE LUNEDI?

da gattabeninicamplone

MA VAFFANCULO VA, STO TEMPO DI MERDA! Pure il mare d'agosto ci hanno tolto!!!

da tita

D'accordissimo con SSNV...se pensate che nel mondo del calcio questi imprenditori facciano qualcosa per passione o per la gloria scordatevelo proprio...siete proprio fuori strada...E cmq dopo le vicende degli ultimi anni penso che sia chiaro anche alle pietre della strada che lu pallon è na zizzarije...a qualsiasi livello...dalla seconda categoria alla nazionale...

da melocompero5volte

Perchè i rangers non fanno un comunicato stampa chiarendo la loro posizione ? Così si eviterebbero tutte queste incomprensioni

da Mystic

x Andreuzza: Secondo te i Rangers avrebbero accettato che Pincione ridicolizzasse e distruggesse il Pescara in cambio di trasferte pagate a Gallipoli Massa Potenza e S.giovanni v.a.?non ti sembra 1cosa a dir poco assurda x non dire 1megacazzata?

da irakeno

comunque buongiorno a tutti ragazzi. attendiamo lunedi, ci saranno delle nuove

da irakeno

caro maxx di al tuo presidente che in 4 mesi è riuscito ad indebitare la società di 1,260 milioni di euro. che il pescara è privo di tutti e che se vuole 1 milione bene sennò nemmeno quelli. puoi riferirlo.

da king

vi rendete conto della vostra insufficenza mentale? mah siete proprio stupidi!!!!!!

da pippo

azz Maxx pure le cifre sai pizzaonhead pizzaonhead

da maxx

ABBONATO: tu puoi anche aver ragione ma se a Pincione non gli viene dato 3 milioni e non 2 preferirà fallire anzichè vendere a 100milaeuro, e poi leggo che voi tutti dite che questi signori hanno i soldi e allora cacciateli no? così si fà del bene al Pescara ..a Pescara

da gattabeninicamplone

Un saluto e buona giornata a tutti!!!

da gattabeninicamplone

Scusa Abbonà, ma sta scritto da qualche parte che in una città solo ad alcune persone sia consentito lavorare, prendere gli appalti, costuire ed ottenere enormi premi di cubatura, snaturare un tratto di spiaggia a scapito di altri e della collettività!?!?!?!?

da SoloPescara1936

VEDO CHE NON CAPISCI...IACONI ANCHE A ME NON STAVA BENE E GLI ERRORI LI HA FATTI..MA IN QUESTA SITUAZIONE NON DIRE NEMMENO UNA PAROLA ALPRESIDENTE MI SEMBRA ASSURDO!!

da SoloPescara1936

ANCORA CON STA COSA DELL'ANONIMO???? ALLORA INTERNET CHE ESISTE A FARE??? ANCHE QUI SI POSSONO DIRE LE COSE SEMPRE CON CORRETTEZZA MA ANCHE CON DECISIONE...STIAMO PARLANDO DI CALCIO E DI TIFO...CI SONO COSE + IMPORTANTI NELLA VITA E CMQ DI PERSONA DIREI LE STESSISSIME COSE...NESSUNO AL MONDO PUO' NON FARMI DIRE QUELLO CHE PENSO!

da gattabeninicamplone

Dopo di questa posso pure andare al mare... che sto a perdere tempo a risponderti su Iaconi.... Buona giornata!

da Abbonato!!!

gattabenini non è affatto un dovere; un dovere è andare a lavorare e portare i soldi alla casa per far mangiare la famiglia, un dovere è aiutare la gente che soffre ma se ricaccio questi argomenti vengo bollato come persona perbenista; un imprenditore è un imprenditore e non sta scritto da nessuna parte che devo buttare i soldi per comprare il pescara....qualora dovessero farlo, allora sarà loro dovere investire. Con la tua mentalità, la gente sarebbe sul lastrico!

da SoloPescara1936

A CARAMANICO SI E' DAVVERO TOCCATO IL FONDO CONTESTANDO IACONI E NON DICENDO NEMMENO UNA PAROLA A PINCIONE!!! CHISSA' PERCHE' SI CONTESTA IACONI CHE E' SOLO UN SEMPLICE DIPENDENTE E OGNI ANNO E' STATO COSTRETTO A FARE LA CAMPAGNA TRASFERIMENTI CON 0 UERO E NON SI CONTESTA IL PROPRIETARIO CHE E' COLUI CHE FA LE SCELTE(SBAGLIATE) E CHE NON CACCIA LA MONETA!! STE COSE SOLO A PESCARA SUCCEDONO ,IN ALTRE PIAZZE MAI!!

da gattabeninicamplone

SoloPescara1936, gli errori si fanno anche in buona fede! Poi la critica è cosa ben diversa dall'attacco feroce, ipocrita e per di più anonimo!!!

da Abbonato!!!

max...tu stai fuori dalla grazia di Dio; dare 2 milioni di euro a pincione? Pincione ha preso il pescara a due milioni di euro e ora di quel pescara non c'è nessuno; il pescara ora vale forse 500 mila euro e tu pretendi che imprenditori anche se tanti e ricchi mettano soldi per il pescara e per pincione? Ma fammi il piacere....se dovessero fare una cosa del genere verrebbero etichettati come coglioni! Sono 3 imprenditori...bene, il pescara vale 100mila euro cadauno; e basta definire sciacalli chi non mette quote spropositate!

da SoloPescara1936

HAI DETTO BENE...E' LA TIFOSERIA ORGANIZZATA,GLI ULTRAS E I CAPI TIFOSI CHE DEVONO SEMPRE PRENDERE L'INIZIATIVA E "RISCHIARE" UN PO + DEGLI ALTRI VISTO CHE SONO LORO CHE COMANDANO E CHE SI DEFINISCONO ULTRAS!!! A MIO PARERE QUEL PURTET RISPETT DIETRO ALLE T-SHIRT FA RIDERE SOPRATTUTTO NEGLI ULTIMI ANNI DOVE CHIUNQUE E' VENUTO A PESCARA CI HA PRESO IN GIRO ALLA GRANDE E NESSUNO HA FATTO NIENTE!!!

da SoloPescara1936

Un'ultima cosa prima di andare al mare a rigenerare i neuroni!!! E' una vergogna l'ingeneroso attacco sferrato da alcuni utenti del muro nei confronti dei Rangers!!! La mia non vuole essere una difesa ad oltranza del gruppo, anzi, ribadisco che negli ultimi anni sono stato molto critico nei loro confronti per alcune scelte discutibili in merito alla tempistica di alcune contestazioni (come quella troppo tardiva ad IVO IACONI nel primo anno di Serie B) e per l'immobilismo avuto nella gestione Paterna!!! NGULO HAI DETTO NIENTE!!!!

da gattabeninicamplone

Un'ultima cosa prima di andare al mare a rigenerare i neuroni!!! E' una vergogna l'ingeneroso attacco sferrato da alcuni utenti del muro nei confronti dei Rangers!!! La mia non vuole essere una difesa ad oltranza del gruppo, anzi, ribadisco che negli ultimi anni sono stato molto critico nei loro confronti per alcune scelte discutibili in merito alla tempistica di alcune contestazioni (come quella troppo tardiva ad IVO IACONI nel primo anno di Serie B) e per l'immobilismo avuto nella gestione Paterna!!! Nella situazione attuale ritengo però che questi ragazzi siano solo da ammirare e rispettare per quello che hanno fatto e stanno facendo, fra mille difficoltà che in troppi sottovalutano!!! Del resto è un'ipocrisia vergognosa quella di chi rivendica la propria libertà, autonomia di azione e di critica (ma solo a chiacchiere e senza fatti) negando ai Rangers la capacità ed il ruolo di guida della tifoseria organizzata, salvo poi li insultarli ferocemente perchè ritiene che dovrebbero fare, organizzare, manifestare, spaccare culi a destra e a manca!!! E' la solita vecchia storia dell'ARMATEVI E PARTITE, o meglio armatevi e prendete voi le diffide perchè io avrei troppo da perderci!!! Si perchè anche di questo si tratta, molti rimpiangono i vecchi fasti di una tifoseria “tosta” e rispettata (mi piacerebbe poi sapere cosa hanno fatto loro per contribuire a creare questa fama) senza considerare che, nella skyfosa situazione attuale, ogni iniziativa, anche la più innocente come può essere stata quella al Comune, comporta il rischio di diffide e denunce che saranno sicuramente ingiuste, però costringono a rimanere lontano dallo Stadio e ad affrontare procedimenti costosi e infamanti!!! Oggi le contestazioni e le azioni vanno fatte con la testa, altrimenti si rischia solo di prenderlo in culo senza ottenere nessun risultato!!! Se poi fra i criticoni c'è qualcuno disposto a sacrificarsi in prima persona (come è successo a Sanbenedetto) ed andare a prendere per il collo il Pincione della situazione, allora abbandoni per un attimo la tastiera e tiri fuori le palle!!! Chi non né è capace lasci in pace i Rangers e provi a fare qualcosa di costruttivo, o quantomeno se ritiene di poter portare il proprio contributo e proporre qualcosa vada a trovarli, parli con questi ragazzi che si fanno il mazzo solo per una passione ed in nome di una città intera, si confronti con loro e gli dia una mano, magari riuscirà anche ad apprezzarli!!! Ma forse qui, qualcuno che si permette di prendere in giro quel PURTET RISPETT scritto sulle maglie, pensa che il rispetto debba essere conquistato solo ed esclusivamente spaccando le cocce.... AVANTI RANGERS!!!

da gattabeninicamplone

Abbonato: per gente così potente che in questa città lavora e guadagna molto più di tanti altri concorrenti (chissà come) ed a cui è permesso di fare il cazzo del comodo loro (fatti un giro fra i balneatori della riviera sud e vedi che pensano in proposito), spendere qualche milioncino per il PESCARA dovrebbe essere un dovere!!!

da Andreuzza

X pescara Rangers: buffoni....avete spalleggiato PIncione perche vi aveva promesso trasferte e biglietti pagati...............ECCO IL RISULTATO......VI HA SFRUTATTO!!!! ASPETTO COMUNICATI DEI RENAGERSSSSS MA ANDATE A FANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!

da maxx

io personalmente spero in un colpo di Pincione ammeno chè questi signori non la finiscono di spartirsi tutto e ci regalino qualcosa in quel caso. basta poco se è vero che hanno soldi bastano 10 milioni di euro che per toto olivieri de cecco sono bruscolini 3 li ridanno a pincione che se in difficoltà li prende 2 appianare i debiti ed il resto per organizzazione e squadra. Ma credete che questi caccino 10 milioni anche meno? io ci credo poco allora bufala per bufala preferisco Pincione che già ne a tirati 2

da maxx

x superman: può darsi che io scriva in aramaico o sia drogato ma se leggi i post ho anticipato di 24 ore l'articolo quì riportato. e per esser chiaro il concetto è questo: Pincione ha le sue innumerevoli colpe ma questi signori ci sono sempre stati sin dai tempi di renzetti e vogliono il Pescara a due soldi per soddisfare D'Alfonso e la piazza. indubbiamente se la Caripe vuol creare confusione lo fà per gioco di questi lo stesso Iaconi che ultimamente pare che se va via lui quì si chiude secondo te perchè è stato voluto dalla caripe e sindaco? ....continua

da SoloPescara1936

F77 A TU DICEVI DI TE STESSO CHE DICI LE COSE COME STANNO EHEHE PUO' ESSERE NON TI HO MAI LETTO NON SO...

da SoloPescara1936

GRAZIE F77...IO DICO SOLO LE COSE VERE COME STANNO SENZA IPOCRISIA... NON SAPEVO NEMMENO CHE 11 SI RIFERISSE A ME CREDENDO CHE IO E TE FOSSIMO LA STESSA PERSONA!!! IO NON SO NEMMENO CHI SIA F77 LO CONFERMO QUA SIAMO 2 PERSONE DIVERSE

da pescarese1980

pincione rilancia paghera tutto,e a anche detto che per la prima giornata di campionato a potenza il pescara sara competitivo. vedremo

da Delfino_a_vita

Anche questa volta concordo con te Abbonato, e con F77.Putroppo ce ne sono di idioti che rispondono male alla prima lettera che uno dice! Qua si va per discutere e commentare, non certo per litigare e provocare gli altri.

da F77

grazie abbonato, ma purtroppo con gli ignoranti bisogna essere ignoranti altrimenti non ti capiscono. ciao.

da Abbonato!!!

f77, se sei stato offeso tu hai ragione a ribellarti ma non ti abbassare a trattare con gente di livello inferiore; te lo dice uno che comunque è sempre stato in disaccordo con te per le cose che dicevi e tu lo stesso con me; ma io ho sempre avuto il piacere di "scontrarmi"con una persona che riportava le proprie idee in maniera intelligente e pacata e non ridicola come molti hanno fatto, fanno e faranno nei prossimi giorni; indifferenza totale agli idioti se solo meritano questo appellativo.

da F77

x solopescara 1936: spiega a questi rincoglioniti che non sono io a scrivere, purtroppo quando uno dice le cose come stanno resta impresso alle persone e se lo sognano pure la notte....quanti sagnoni su questo sito....11, coglione lo vai a dire al cornuto di tuo padre. potete bannarmi che tanto ormai non scrivo quasi piu'...spiegare le cose agli asini e' tempo perso.

da SAW

A me a questo punto mi interessa solo che il Pescara nn faccia brutte figure in c1

da delfino4ever

Concordo con SAW per qunato riguarda la vicenda Iaconi-Pincione. Anche secondo me è andata così. PEr uanto riguarda gli amici del pescara non so che dire, se ne è parlato spesso ma non si è fatto mai nulla, conosciamo il distacco e la scelta di rimanera distanti dal Pescara avuto sinora. Dico solo che sarei contento di vedere di nuovo Vincenzo Marinelli vicino ai nostri colori.

da Abbonato!!!

Saw, quello che dici è giusto infatti la penso come te....ma siccome c'è odore di ribaltone...io imprenditore, dato che per Pincione comunque abbiamo perso il mercato, io aspetto altri 10 giorni e poi lo faccio fallire cercando di mantenere la categoria; il discorso tuo di spendere 2 per guadaganre 1000 è ok, ma se Pincione non lo sta attuando vuoldire che forse quei 2 milioni di euro li doveva nascondere nel pescara.Non so...io spero nella crdata di sciacalli....che sciacallino pure...tanto ora con il pescara non ci si guadagna nulla!

da carpe

Il collegio sindacale ha chiesto una ricapitalizzazione di circa 3 milioni di euro in tempi rapidi

da PescArA

A me mi fanno ridere le cordate. Gente che fattura centinaia di mil. di euro che si mettono in 6 per pagare 3-4 mil. Ma che mi rappresenta. Dopo e' ovvio che si litighera'.

da Delfino_a_vita

Gattabeninicamplone infatti sul giornale non ho ancora visto notizie di chi una cordata di dimprenditori che vuole rilevare il pescara(almeno il centro...)...solo il tempo ci dirà se questa notizia e vera!Comunque, se lo fosse aspetto con ansia questa gente...

da Abbonato!!!

saw ...tu mi hai paragonato Tanzi che rubava e che aveva i soldi e HarryPotter del chievo che fa i panettoni in tutto il mondo....insomma gente che di soldi ne ha molti e che comunque hanno acquistato le loro squadre in serie minori; Pincione non te na lira....e de cecco e toto ora non vedo perchè dovrebbero pagare milioni di euro dato che il guadagno, se mai ci sarà, ci sarà tra 4-5 anni!Sono leggi di mercato....non si buttano i soldi per un qualcosa che non funziona; è come aprire un chiosco di gelati tra gli eschimesi!

da SAW

Il pacchetto di sigarette però nn ti fa guadagnare... Un investimento lo fai quando sai che ti darà un ritorno economico superiore all'acquisto. E paragonato a quello che il pescara può creare economicamente 2 milioni non sono tanti. Poi è chiaro che in sede di trattativa uno cerca di abbassare il prezzo, ma questo si fa anche in base al ritorno che ti aspetti. Se vuoi solo diritti televisivi e riciclare denaro sporco 2 milioni sono tantissimi, ma non se vuoi portare una squadra ad alti livelli...

da carpe

ma quando esce la campagna abbonamenti? porca puttana

da SoloPescara1936

OVVIAMENTE LO DICO IN MODO IRONICO...

da SoloPescara1936

LA GENTE CHE DOVREBBE FAR PARTE DELLA CORDATA(SECONDO ME SONO TUTTE CAZZATE) EVIDENTEMENTE SONO AMICI DEL SINDACO...CHIAMATI APPOSTA DA LUI...E CONVINTI SOLTANTO ADESSO NON SI SA PERCHE' A PRENDERE IL PESCARA...

da Abbonato!!!

Gattabenini.... se tu avessi le risorse economiche di toto e dececco....compreresti il pescara a due milioni di euro? La tua risposta sarà sicuramente "si" e io personalmente non la condivido; io amo la mia squadra e forse l'amore mi spingerebbe a farlo ma un imprenditore non può comprare una squadra con debiti e pagarla tanto; ora il pescara penso possa valere 500.000 euro se non di meno. e come se io vado dal tabbaccaio a comprarmi un pacchetto di sigarette e lo pago 100 euro; lo faresti? Io no !

da SAW

Io invece penso che se guadagnerò 1000, non mi cambia nulla spendere 0 o 2. Se parti per vinceredevi essere deciso a partire. Ho fatto l'esempio della Villareal ok; l'Auxerre in Francia ha avuto lo stesso allenatore per 30 anni, dalla promozione alla vittoria della scudetto e Auxerre fa 40.000 abitanti uguali. Stesso discorso per Schalke04, per il Chievo... ce ne sono tanti di esempi. E il Parma? Ve lo ricordate? Ok Tanzi ha fatto una brutta fine, ma non perchè avesse investito nel Parma Calcio (1 coppa coppe 2 uefa e 1 supercoppa europea oltre a 1 supercoppa italiana e 2 coppe italia)

da 11

F77 SMETTILA DI FARE IL COGLIONE SI VEDE DA FORSE 100 KM CHE SEI TU

da gattabeninicamplone

Se poi volete tranquillizzarvi vi consiglio di leggere attentamente i post di "smettetela"!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Pincio' ma quanti anni hai?

da gattabeninicamplone

Buongiorno a tutti!!! Sinceramente non riesco a capire come si può commentare queste notizie! Perchè cazzo, perchè gli acquirenti escono solo sui giornali e non si presentano direttamente dal proprietario con i soldi in mano, perchè??? Riusciremo un giorno a leggere dei fatti più che delle chiacchiere? Notizie del tipo: "10 milioni pronti per il Pescara, trovato l'accordo con Pincione manca solo la firma"! Per il resto lasciatemi solo dire che è inconcepibile che due magnati (potete anche sostituire la t con una doppia consonante, fate voi) come De Cecco e Toto abbiano bisogno di OLIVERI! puzza

da Abbonato!!!

Pincione oramai non dice più cose giuste.Le cose hanno un loro valore.Ora il pescara non vale nulla e se io fossi multimiliardario e amante del pescara, farei fallire la società, mantenere la categoria, e investirei tanto per il futuro della mia squadra.

da SoloPescara1936

ABBONATO SU QUESTO CHE HAI DETTO NON CI PIOVE!

da SoloPescara1936

LA SPAGNA E' UN CASO TOTALMENTE DIVERSO RISPETTO ALL'ITALIA...INNANZITUTTO LE TASSE...LI IL CALCIO E' MENO COSTOSO..MA MOLTO MENO...ECCO PERCHE' CERTE SQUADRETTE FANNO INVESTIMENTI MILIONARI...SENZA PARLARE DI REAL E BARCELLONA...

da Abbonato!!!

solopescara 36, hai ragione ma se io voglio prendere una squadra, decido anche di investire e su questo siamo d'accordo e questo Pincione non lo fa; ma tornando alla cordata.....se decido di investire sul pescara, devo decidere di comprarlo anche a 0 lire; non devo fare offerte solo perchè sono di pescara e sono costretto ad amare la mia città; ripeto, una squadra di calcio per moratti è un giocattolino, per zamparini idem, per delaurentiis pure ma per altri no e non dovrebbero essere etichettati come sciacalli se vogliono far bene al pescara prendendolo però gratis!

da SoloPescara1936

I PRESIDENTI TIFOSI NON ESISTONO...INTENDO DIRE VERAMENTE TIFOSI DELLA SQUADRA DI CUI SONO PADRONI SIN DA BAMBINI...FORSE C'E' QUALCHE CASO IN ITALIA MA SI CONTANO SU UNA MANO...ANCHE ZAMPARINI DICE DI ESSERE TIFOSO DEL PALERMO O PREZIOSI DEL GENOA...MA NON E' COSI' LO SAPPIAMO...

da SAW

Pincione ha detto invece una cosa giusta, 2 milioni non sono tanti se la società rende il 10% di quello che vale. Secondo te il Villareal 10 anni fa che era in C se non sbaglio quanto valeva? L'anno scorso ha giocato la semifinale di champions e Villareal fa 40.000 abitanti (meno di MOntesilvano)

da SoloPescara1936

E' VERO MA A TARANTO C'E' ANDATO UNO CHE CACCIA I SOLDI...A PESCARA DA ANNI SENTIAMO STA COSA E PUNTUALMENTE POI VIENE SMENTITA E NON SI VERIFICA MAI...LE CORDATE FATTE DI GRANDI NOMI INTENDO...

da SAW

a me non sembra che il presidente dell'Avellino non sia tifoso, sono 3 anni che fa su e giù!!! Almeno hanno uno scopo...

da Abbonato!!!

Ma per guadagnare....bisogna tornare ad alti livelli; insomma, io imprenditore, seppur di pescara, anche se l'amassi tanto, perchè mai dovrei buttare soldi dalla finestra? Non è giustificato il fatto che io imprenditore ne ho da buttare. Insomma io sono con chi vorrebbe il pescara ma a determinate condizioni che ora come ora devono essere per forza basse; o prendo il pescara a 0 lire o aspetto che posso prenderlo alla cifra che vale; io su questo do ragione agli sciacalli perchè da sciacalli passerebbero a idioti come lo sono diventati pincione e renzetti per aver regalato 2milioni di euro.

da SAW

Si, ok SoloPescara1936, era un modo di dire... Siamo tutti senza parole, anche se un precedente del genere c'è in Italia... Taranto 2003/2004, dichiarato fallito nel corso del campionato!Ultimo e senza squadra...A gennaio viene rilevato da un imprenditore di cui nn so il nome e fa qualche acquisto. All'ultima giornata riescono a essere penultimi, si salvano ai play out (mi sembra a danno della rosetana) e l'anno dopo vincono il campionato a mani basse e ora hano fatto la squadra per andare in B...

da SoloPescara1936

X ABBONATO....CHI PRENDE UNA SQUADRA IN C DEVE AVERE SOLDI DA INVESTIRE E BASTA!!! SE POI E' ANCHE TIFOSO MEGLIO ANCORA!!! ALTRIMENTI NON ESISTEREBBERO PRESIDENTI CHE FANNO GRANDI INVESTIMENTI IN C E CE NE STANNO MOLTI...

da Abbonato!!!

Io spenderei due parole in appoggio della cordata locale; ti do ragione sul fatto che il pescara se è amato, deve essere amato sempre e quindi sono anna che avrebbero dovuto essere presenti e proporre soluzioni e invece, se è vero, si stanno muovendo nella fase agonizzante! Mi dite quale presidente di quale società ama la propria squadra? Me ne dite un paio? Il calcio per i presidenti di serie A è una macchina da soldi; per quelli di serie B è un investimento; per quelli di C è una fogna.Chi decide di prendere una squadra in c o è pazzo o ci vuole guadagnare;

da gubbio73

buon pranzo popolo...fra 2 settimane arrivo!!!!!

da SoloPescara1936

X SAW....E' FACILE DA CAPIRE,NON CI STAREBBE BISOGNO NEMMENO DI PARLARNE...E' L'ENNESIMA PRESA IN GIRO VERSO CITTA' E TIFOSERIA!!!

da SAw

io da questa situazione salvo solo Di Giacomo, con il quale ero incazzatissimo perchè non si fanno conferenze stampa per parlare male degli altri!!!Ha saputo tornare sui suoi passi e essere presente a Castel di Sangro nel momento + difficile. Bravo Di Giacomo da uno che ti ha sempre criticato.

da SAW

Ma questi signori che vogliono tanto bene al Pescara, perchè hanno fatto in modo che la società finisse in mani straniere? Se erano così tifosi potevano pensarci da 2 3 anni... i cosidetti amici del Pescara... Scusate ma non ci vedo chiaro. Poi se salvano il Pescara bene, ma non è questo il modo di operare verso una cittadinanza intera che è in pena... Perchè vi assicuro che sono preoccupati tutti, anche chi non va allo stadio da 20 anni!

da Abbonato!!!

saw...non so; ora come ora potrebbe essere di tutto; l'unica cosa certa è che non avem' 'na lira, pardon non avem' un euro!

da torellobrindisino

bravo saw

da SAW

Mi associo a delfino, Pincione per affari doveva restare in USA e il rifiuto di Iapaolo (unico suo uomo di fiducia in Italia) lo ha spiazzato mettendolo e mettendoci in questa situazione. Considerazione: Lui dice di stare tranquilli e di avere i soldi. Secondo me Iaconi ha chiamato Pincione e gli ha detto dammi i soldi che faccio la squadra e lui gli ha risposto la squadra la fai quando torno io perchè i soldi miei non te li faccio usare (della serie di te non mi fido affatto!!) così Iaconi ha deciso di andare via. che ne pensate?

da SoloPescara1936

E SE PARLO VUOL DIRE CHE QUALCOSA LA SO!

da SoloPescara1936

X CURVANORD 70.... NON DIRE CAZZATE CHE IN TRASFERTA LA TIFOSERIA DEL PESCARA DEVE RINGRAZIARE I CASCHI BLU CHE LA PROTEGGE ALTRIMENTI CHE DA MO SI SAREBBERO SCIOLTI I RANGERS PERCHE' QUALSIASI TIFOSERIA AVVERSARIA AVREBBE RUBATO LO STRISCIONE!!! FORZA PESCARA

da Abbonato!!!

Se questa cordata fosse vera stem' a cavall de lu porc'! Se fosse vera..... hiss

da melocompero5volte

Grazie silvestro che porti una piccola ondata di ironia , e guarda che ne abbiamo proprio bisogno

da silvestro

noooooooooooooooooooo!!!!! se nn sbaglio i conti oggi dovrebbe tornare PESCARESE83! é finita la pacchia cari amici

da melocompero5volte

Milano ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza però venire insultato da chi la pensa diversamente , il contradditorio deve esistere ma che non degeneri come purtroppo succede da diverso tempo in questo muro .E questo succede perchè siamo tutti stufi di questa situazione

da delfino4ever

Personalmente Pincione o no, a me interessa il bene del Pescara. Pincione nella remotissima possibilità che torni con i soldi DEVE nominare qualcuno responsabile della società in Italia!E'facile stare negli USA se le cose vanno male.Poi il flusso dei soldi DEVE ESSERE REGOLARE non si è mai vista una cosa del genere. Ecco xchè secondo me non li porta.Se li portasse rimedia solo parzialmente ai danni perchè i pochi buoni che avevamo se ne sono andati, Galeone idem, e non abbiamo comprato nessuno. Poi non ho capito xchè se ci sono i giocatori bloccati come dice qualcuno non ci fate i nomi!

da gubbio73

la verita????e' che nessuno ha un euro per il delfino!! pizzaonhead

da MILANO

il problema è che qua c'è gente che dice si deve protestare altri dicono non si deve protestare , chi dice protestiamo per quello chi protestiamo per quell'altro, non conta chi c'era prima e ora non c'è più conta guardare avanti! io vedo che molte persone non si vedono nell'operato della tifoseria organizzata e dico che ne la tifoseria deve dire venitecelo a dire in faccia ne la gente deve criticare e poi non fare niente e aspettare sempre gli altri!

da melocompero5volte

Noi litighiamo fra di noi e Pincione se la ride , è riuscito a spaccare la tifoseria come nessuno , cugnolese mi fai solo pena!

da veleno

UNIAMOCI TUTTI E FACCIAMO SI CHE QUESTA SQUADRA NON MUOIA E SMETTETELA DI CRITICARE QUALSIASI COSA E CHIUNQUE. SIATE COSTRUTTIVI NON DISTRUTTIVI FORZA PESCARA.

da melocompero5volte

Veleno ti quoto

da veleno

x tutti quelli che credono a piccione. SE CREDETE ANCORA A PICCIONE VUOL DIRE CHE NON VOLETE BENE AL PESCARA. NESSUN ALTRO COMMENTO. SPERIAMO SI RISOLVA SUBITO CON UNA NUOVA CORDATA E SE ANCHE PICCIONE PORTASSE I SOLDI LO MANDEREI VIA XCHè NO CI SI PUò FIDARE X IL FUTURO SE CI SARA'.

da mimmo74

FINALMENTE!!!!!!!!!! ORA FATE IN FRETTA..........!!!!!!!! FORZA PESCARA

da *SSNV*

ERRATA CORRIGE: IL VOLANTINO L'HA FATTO FAFA'. MA NON CI FORMALIZZIAMO. L'IMPORTANTE E' IL RISULTATO.

da *SSNV*

X MILANO: MA QUALI CAPI, LA MENTALITA' DEL SINGOLO CI VUOLE, E' COSI' CHE SI FORMA UN GRUPPO, ALTRIMENTI SI TRATTA DI UN GREGGE ED E' BEN DIVERSO. NON SO SE MI SPIEGO. IO SENTO DI PROTESTARE TU SENTI DI PROTESTARE PARTIAMO E PROTESTIAMO. POI SE C'E' UNO CHE CI COORDINA TUTTI MEGLIO. COSA ASPETTI ? IO A CARAMANICO HO FATTO UN VOLANTINO CON SOPRA SCRITTO "VIA LE RIGHE ROSSE DALLE NOSTRE MAGLIE" (SI STANNO ALLENANDO CON CASACCHE ROSSOBLU', NON SO SE VI RENDETE CONTO). PER QUEL CHE POSSO FARE OGNI TANTO QUALCOSA FACCIO. ANCHE CON LA VOCE. NON STIAMO SOLO SU INTERNET AD "ASPETTARE". CIAO

da Delfino_a_vita

da Milano:il problema è sempre quello che un gruppo sola non basta in una curva ci sono diverse mentalità ci vorrebbero 2 gruppi con capi che invece di mostrare la loro forza si incontrassero per cercare una via di mezzo a 2 mentalità diverse... infatti prima c'erano i bad boys... hiss hiss hiss

da gubbio73

x saw...mi aggrego anke se nn sono di pescara!! pizzaonhead

da melocompero5volte

Stiamo fallendo e c'è gente che ogni volta che si fa un nome di qualcuno che voglia in qualche modo provare salvarci da questa situazione assurda è solo pronta a criticare . Se vi piace Pincione tenetevelo!

da SAW

che schifo, non abbiamo più una rappresentanza sportiva ad alti livelli a Pescara!!! Nè basket, ne pallavolo, ne pallanuoto... facciamo ridere!!! Ed è un peccato...

da nientepiù

Pincione dai a tutti uno schiaffo morale (morale) portaci i milioni, i faccioliini e nientepiù. eyed

da gubbio73

un buongiorno dall emilia!! hiss

da milano

sia da una parte che dall'altra, poi ti do ragione della gente che critica i rangers ma da sola non si muove , visto che quando questo sito stava prommuovendo una manifestazione contro paterna tutti a dire che se non organizzavano i rangers non si doveva fare! allora è facile criticare l'operato dei rangers e poi aspettare che facciano qualcosa! il problema è sempre quello che un gruppo sola non basta in una curva ci sono diverse mentalità ci vorrebbero 2 gruppi con capi che invece di mostrare la loro forza si incontrassero per cercare una via di mezzo a 2 mentalità diverse! un po contorto laugher

da king

------------------------------
------------------------------
------------------------------
------------------------------
------------------------------
------------------------------
------------------------------
------------------------

da MILANO

volevo dire a olivieri raus che non la mia critica a chi si sente suoeriore non era rivolta a lui in prima persona ma a quella gente sia che critica i rangers sia che li difende a priori qualunque cosa faciano, cosa che mi fa pensare! poi c'è gente che scrive e minaccia naturalmente usando il plurale e critica chi scrive su un forum come se lui stesse scrivendo da dentro la curva nord! comunque il fatto preoccupante per me rimane come la tifoseria organizzata stia tagliando fuori la piazza è questo secondo me fa parte di quella mentalità di apparire più degli altri

da pescareseal100%

....è veramente deprimente vedere l'intera informazione sportiva pescarese in mano a Iaconi.....

da maxx

e poi cari imprenditori perchè litigate tanto per molto meno potete dare una mano alla pallanuoto al basket alla pallavolo ....mà chi sarà il pinocchio del 2009 Pincione con i suoi proclami o sti imprenditori pigliatutto ...stem ardott propr' mal

da maxx

il sito forzapescara rientra nella cordata con una quota minoritaria, visto i proclami finti degli ultimi tempi questo sito è chiaramente a favore di tale cordata speriamo perlomeno che non sia l'ennesima bufala e si deve vedere se Pincione vende ...certo sapere che si stà per fallire e attirare tanta gente. DITECI DOVE' LA VERITA' fate ridere tutti

da Aleks.

Ormai, come S.Tommaso, se non vedo non credo. Però dico solo, se davvero c'è una cordata con Renzetti e Marinelli, sono certo che per il Pescara si aprirà una stagione bellissima, di antichi sapori. Noi malati di Delfino non vogliamo programmi mirabolanti, ma lungimiranti. E' diverso. Quest'anno dobbbiamo essere consapevoli che salvare la società e la categoria sarà durissima. Se ci si riuscirà, poi non ci ferma più nessuno. FORZA PESCARA! Sempre.

da smettetela

Oddio e appena uscita una notizia ottima per noi, mussolini, il duca di savoia con peppino garibaldi si unira alla nuova cordata di toto, de cecco, olivieri, renzetti, marinelli, briguglio,spompato,enrichi,gio
vanelli,moggi,fighetti, minchietta,sfigato,palleblu,or
estini,gianfranco,cesare de cessi e mazzotta ad aquistare il pescara. renzetti poi ha con lui 375 soci di minoranza che entreranno questi soci di minoranza hanno 1,235 piu soci disposti ad aquistare il pescara.....sapete che significa tutto cio??? che tenemm ingrandi lu stadio... mannaggia, se no nin ci capemm.... laugher laugher laugher laugher

da smettetela

si anche ToTo adesso... ahahahahahahha Toto dice che e meglio comprare il Pescara che L`Alitalia ahahahahahahahahh

da smettetela

imprenditori locali alla larga dal nostro pescara.... pincione non si fara fregare da voi, ne sono certo e poi con tutti sti soldi che avete individualmente dovete essere in cinque???ahhaahhahaahhahahahah
aha che stronzate, vergognatevi!!!!!!!!!! VIVA PINCIONE...ABBASSO I NON CREDENTI AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA

da carpe

SAlvate il PESCARA

da biancazzurro_

DOMANI ARRIVERANNO PUNTUALMENTE LE SMENTITE DEI DIRETTI INTERESSATI, A PESCARA DA DECENNI E' SEMPRE COSI'

da biancazzurro_

CAZZATE, COME ERANO CAZZATE L'INTERESSAMENTO PRESUNTO DI ANTONIO OLIVERI LA SETTIMANA SCORSA

da CurvaNord70

Visto che state qui sempre a sparlare dei Rangers fate che quando venite in traferta non vi nascondete dietro la loro gonnellina se qualche tifoseria avversaria si agita...quando succede, tutti a cercare i Rangers però eh? Ma statevi un pò zitti e prima di parlare perchè qui mi sa che c'è gente che da come parla la Curva non l'ha manco mai vista dal vivo. Azionate stò cazzo di cervello. Se c'avete qualcosa da dire andate a dirlo in faccia a chi di dovere invece di sparare continuamente cazzate su quello e questo.

da SoloPescara1936

PIUCCIO HAI CONFERMATO QUELLO CHE STAVO DICENDO PRIMA NOMINANDOMI LA CROCE DEL SUD...LA TIFOSERIA ORGANIZZATA HA COME PRIORITA' IL MARE...E GIA' SIAMO IN ESTATE...IL PESCARA PASSA IN SECONDO PIANO... PURTET RISPETT AHAHHAHAHA

da SoloPescara1936

AHAHAHAHA TU 33 ANNI AHAHHAHAHA ED HAI BISOGNO DI ESSERE DIFESO DA TUTTA LA CROCE DEL SUD?? NGULO TU SI CHE HAI LE PALLE AHHAHAHAHAHA

da SoloPescara1936

EMBE' E CHE HO DETTO DI MALE???? HO FATTO UNA DOMANDA....SE NON STATE FACENDO NULLA IN QUESTA SITUAZIONE CHE VI DEFINITE A FARE ULTRAS??? L'ULTRAS AVREBBE FATTO QUALCOSA O NO?? NELLE LATRE PIAZZE ALMENO

da PIUCCIO

Ancora?Mo basta, ho 33 anni non sto appresso ad un mammozzo come te, se vuoi venire dimostrati uomo e vieni alla croce sabato alle 16, ci sto solo io non ti preoccupare, non mi chieder chat che io non frequento ste stronzate, quindi se vuoi venire vieni e parliamo io e te altrimenti addio e ti do un consiglio, se non è sabato prima o poi trova le palle di dire certe cose ai diretti interessati, anche a Olivieri Raus, tanto sai chi è no? Quando l'avrai fatto allora ti chiederò scusa..Adios

da SoloPescara1936

PIUCCIO DEL COLLE...TU DIFENDI PINCIONE E RITIENI CHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA STIA FACENDO TUTTO PER BENE...IO LA PENSO AL CONTRARIO...E MO FAMMI NA SEGA....IO POSSO DIRE LA MIA SEMPRE E COMUNQUE ...IN CHAT E DI PERSONA...NON SARAI CERTO TU AD IMPEDIRMELO...

da PIUCCIO

Una critica è accettata se è costruttiva non se uno scrive "ALTRIMENTI COSA VI DEFINITE A FARE ULTRAS?" ma chi sei tu per giudicare e permetterti di dire queste cose? Abbassate la cresta e io prima che a voi sparerei a chi vi da la possibilità di parlare così e di scrivere certe cose.

da SoloPescara1936

PIUCCIO CONIGLIO APPARTE CHE QUESTE COSE LE POSSO DIRE ANCHE IN CHAT MICA LE DEVO DIRE PER FORZA DI PERSONA...COMUNQUE DIVERSI APPUNTAMENTI HO DATO MA MAI NESSUNO SI E' PRESENTATO E DA ALLORA HO DETTO BASTA...MA CON TE SCEMETTO FACCIO UN'ECCEZIONE...E' FACILE FARTI DIFENDERE DAI TUOI AMICI VERO??..LE COSE TE LE DICO IN FACCIA DOVE E QUANDO VUOI...IN UN POSTO NEUTRO..SOLO IO E TE CONIGLIO...MA DOBBIAMO STABILIRLO INSIEME..MEGLIO SE IN CHAT....

da PIUCCIO

Il tuo problema è che di persona non hai mai detto quello che pensavi, a te chi ti ha mai visto? La rovina di tutto è proprio questi forum senza censura che vi danno la possibilità di parlare e di dire tutto quello che pensate senza farvi vedere in faccia MERDE, vi dovete mettere una maschera prima di parlare di determinate persone e vi dovete vergognare. Non avete le palle, mettitelo in testa NON HAI LE PALLE perchè ti nascondi da dietro una tastiera, queste cose le devi venire a dire a noi lo vuoi capire?Quanti anni hai 18 che non ci arrivi a certe cose? Ti aspetto, ti aspetto , ti aspetto.

da SoloPescara1936

....NIN TI FACEM NIND....HAI BISOGNO DEI TUOI AMICHETTI???CONIGLIO PECCATO CHE NON CI STA + LA CHAT SENNO' TE LO DAVO IO L'APPUNTAMENTO...

da SoloPescara1936

LA VERITA' E' CHE IO CONTINUERO' SEMPRE A DIRE CIO' CHE VOGLIO SIA IN CHAT CHE DI PERSONA...SEMPRE NEL RISPETTO E NELL'EDUCAZIONE...POI DIPENDE DALL'ALTRA PARTE COME SI COMPORTA LA PERSONA...TIPO PIUCCIO GAUCIUCCIO...CHE EVIDENTEMENTE E' NU SCEMARELL CHE NON MERITA' CONSIDERAZIONE...

da PIUCCIO

Sabato ore 16 Croce del sud, non verrà nessuno? Vieni e chiedi dello Zio, ci vediamo la ciao e tranquill che nin ti facem nind voje sol sindì che cosa hai da dire ciao

da Duka

laugher laugher Pinciò li sti vidè chi sti cumbinà?

da SoloPescara1936

TANTO GIA' SO CHE NON VERRA' NESSUNO...E' SUCCESSO TROPPE VOLTE E AVEVO DETTO BASTA CON STE CAZZATE... PIUCCIO CHIETINO...

da SoloPescara1936

PIUCCIO CHIETINO...L'APPUNTAMENTO LO DECIDIAMO INSIEME...E IN CHAT NON QUA...QUANDO E DOVE VUOI PICCOLO DEFICENTE...

da SoloPescara1936

RIPETO.....GIA' FATTO...CMQ NON MI INTERESSA....ESISTE INTERNET VUOL DIRE CHE ANCHE QUI SI PUO' PARLARE...

da PIUCCIO

Sabato Croce del sud ore 16, te lo do io l'appuntamento, ciao F77, sei tu vero? pizzaonhead

da PIUCCIO

Buonanotte Coniglietto, quando troverai il coraggio di dire la tua a certa gente e a fargli capire che certe cose non ti piacciono allora andremo d'accordo, si può anche criticare ma con moderazione e senza esagerare perchè se non si hanno abbastanza palle per parlare in faccia alle persone, un pò di u miltà e un passo in dietro non guasterebbe perchè parliamoci chiaro, voi di meglio non sapete fare. Ciao

da SoloPescara1936

IO FACCIO QUELLO CHE VOGLIO PIUCCIO GAUCIUCCIO...SONO DI PESCARA TIFOSO DEL PESCARA E CRITICO CHI E QUANDO VOGLIO....CAPITO CUJO'...

da SoloPescara1936

GLI APPUNTAMENTI GIA' LI HO DATI E ANCHE MOLTI...NESSUNO HA ACCETTATO...CMQ NON MI INTERESSA NEMMENO...DICO LA MIA CARO GAUCIUCCIO E NON SARA' CERTO UN COGLIONE COME TE A IMPEDIRMELO...

da PIUCCIO

Se non sei ultras o capo tifoso stai zitto allora che delle tue ramanzine qui sopra ce ne sbattiamo i coglioni..COGLIONE!

da SoloPescara1936

AHHAHAHAAHAHAHAHA PIUCCIO COME GAUCIUCCIO AHAHAHAHAHAAHAHHAH

da PIUCCIO

L'italia ride di Pescara? Sei rimasto solo tu a ridere di Pescara alle 2 di notte ancora a scrivere stronzate, se sai che certa gente va al mare, perchè non ci fai un salto sabato e domenica e queste risate non te le fai insieme a loro? Scommetto che non lo farai vero?Beh si, meglio criticarli qui sopra tanto non sanno chi sono,vero?

da SoloPescara1936

PIUCCIO...IO MI METTO LA MAGLIA...."PURTEM LA MAMM DI PIUCCIO E VADO A FARE GIUSTIZIA...NDUNDI'....IO NON SONO NE ULTRAS NE CAPO TIFOSO...CI DEVONO PENSARE OLIVIERI RAUS E I RANGERS A STE COSE....

da PIUCCIO

Un grande Bla bla come tutti gli altri che scrivono qui sopra, che non hanno un minimo di coraggio nel dire le cose in faccia alle persone di cui si parla. Continuate così, voi si che siete grandi uomini DUKA SINDACO

da SoloPescara1936

IO DA SEMPLICE TIFOSO CRITICO LA TIFOSERIA ORGANIZZATA...QUELLO CHE NON FA LA TIFOSERIA ORGANIZZATA...E TUTTA L'ITALIA RIDE DI PESCARA!!!! IL MARE VIENE PRIMA DI OGNI COSA PER CERTA GENTE.....PURTET RISPETT...AHAHAHAHHA

da PIUCCIO

Solo Pescara pensaci tu a portare la giustizia in città, mettiti la maglia PURTET SORET e vai in giro per la città e a casa di paterna a farti rispettare grande eroe laugher

da SoloPescara1936

E' BELLISSIMO "PIUCCIO"...

da PIUCCIO

laugher Solopescara1936 quant'è bello nascondersi dietro un nick vero? Mi ricordo una vecchia canzone che cantavanos sempre gli ultrà non mi ricordo le esatte parole ma faceva la la la la la la 29/08 TUTTI A SAMBA!

da SoloPescara1936

CERTO CHE ASPETTIAMO LA TIFOSERIA ORGANIZZATA...SONO LORO CHE COMANDANO E CHE SI DEFINISCONO CAPI E ULTRAS...E PORTANO SCRITTO DIETRO LE T-SHIRT PURTET RISPETT.....CHE RIDERE...QUA OGNUNO CHE VIENE FA QUELLO CHE VUOLE E LI PRENDE E CI PRENDE IN GIRO!!!! DA SCIBILIA A PATERNA A PINCIONE...

da Duka

Basta chiacchiere basta cordate basta buffoni,basta pubblicità gratuita a delle merde come loro, basta giornali locali,basta TV, vogliamo i soldi..non tanto per noi ma per voi che ci dovete investire su questa società, PEZZI DI MERDA! -A difesa dei vecchi valori-

da SoloPescara1936

X OLIVIERI RAUS....RIPETO.... I CAPI TIFOSI E GLI ULTRAS,QUINDI LA TIFOSERIA ORGANIZZATA,DEVONO ESSERE QUELLI CHE PRENDONO L'INIZIATIVA E CHE SI FANNO SENTIRE PER PRIMI SEMPRE... SECONDA COSA TU NON DEVI ROMPERE I COGLIONI CON IL TUO DIFENDERE PINCIONE E DIRE SEMPRE ABBIATE FIDUCIA!! STA COSA PARE STRANA A TUTTI...ARSVIJT CA STI DURMI'...

da PIUCCIO

Gli ultras sono quelli che hanno ucciso Raciti, sono dei criminali, ed ora state aspettando tutti la tifoseria organizzata? horny

da OLIVIERI RAUS

E cmq e sempre........FORZA PESCARA!! eyed

da OLIVIERI RAUS

Se confermi ciò che hai appena scritto allora lasciaci "lavorare",non ci rompere i coglioni,assisti passivamente e accetta le ns iniziative e decisioni. VA BENE COSI'???? Forse è palesemente esagerato ma rende l'idea.Penso ke chi critica deve costruire non solo distruggere.E'tuo dovere cercare un'alternativa a ciò ke non ti piace (cioè NOI e quello che facciamo o diciamo). Altrimenti devi solo stare zitto. Facile coprirsi dietro "siete voi la tifoseria organizzata e i capi...".Chi ti impedisce di organizzarti? Mica il tifoso organizzato dev'essere x forza ultrà? xciò meno chiacchiere + azione eyed

da SoloPescara1936

X OLIVIERI RAUS..... ALTRIMENTI COSA VI DEFINITE A FARE ULTRAS??? FORZA PESCARA

da SoloPescara1936

X OLIVIERI RAUS..... E' LA TIFOSERIA ORGANIZZATA CHE DEVE PRENDERE L'INIZIATIVA E FAR VEDERE QUANTO VALE PRIMA DI CHIUNQUE ALTRO...SIETE VOI CHE COMANDATE...SIETE VOI I CAPI TIFOSI... FARE RIDERE CON LE T-SHIRT CON SCRITTO DIETRO PURTET RISPETT...MA QUALE RISPETT CHE QUA A PESCARA CHIUNQUE VIENE VI PRENDE E CI PRENDE IN GIRO ALLA GRANDE! MA OVVIAMENTE D'ESTATE LA PRIORITA' E' IL MARE...

da OLIVIERI RAUS

In un modo o nell'altro la prossima settimana porterà novità sensibili. eyed Se vi dico ABBIATE FIDUCIA mi criticate,dite ke o mi sono venduto a Pincione,o faccio politica,o ke i Rangers non valgono nulla, o ke giocare all'Adriatico non è importante.Insomma di tutto pur di spalare merda sugli altri.Qualcuno pensa ke io sia altezzoso,presuntuoso e mi atteggi a essere superiore.PUO' ESSERE:accetto la critica tutti abbiamo difetti.Vorrei però leggere proposte, cose concrete fatte e organizzate da "VOI" ke tanto ferocemente criticate.Sarei felice e il 1°a farmi da parte x far posto a nuove idee

da massimo

xSmettetela:Ma che conosci Diabolik???...ma smittl'

da smettetela

ci saranno ottimi sviluppi la prossima settima da pincione e Co. La pazienza e una virtu..... almenoche voi volete continuare a soffrire con i locali....forza pincione massima fiducia...... per tatanka sei sicuro che Pincione non ha un euro? io conosco una persona che mi ha riferito che e stato nel ufficio di Pincione a NY e che la cassaforte era piena di diamanti....tatanka sei davvero sicuro che Pincione non ha una lira?

da thefox

Verissimo Fafà! Solo pubblicità gratuita!!! non mi dite che credete ancora alla favola della cordata DeCecco-ToTo!!! NO ALLA CRICCA DEL PRETE!!

da Fafà.

ENNESIMA PUBBLICITA' GRATUITA ALLA CRICCA DEL PRETE MANCATO. FINO A QUANDO NON VEDO I FATTI NON CREDO A NESSUNO. DOVE ERANO PRIMA QUESTI SIGNORI???? PERCHè DOVREBBERO USCIRE ALLO SCOPERTO SOLO ORA??? CHE SQUALLORE. CHE POCHEZZA. IL PESCARA AL SUO POPOLO.

da *pescarese*

Secondo le ultime notizie trapelate sarebbero interessati all'acquisto della Pescara calcio: Briatore, Ecclestone & Montezemolo. I 3 hanno detto di essere intenzionati ad acquistare il pescara subito ed ad usare la stessa banca di pincione per il trasferimento dei soldi , Gruppo Bancario Caritas Rancitelli & S. Donato S.p.A. I termini di pagamento saranno i seguenti: - Bonifici da 1,00 euro mensili a scadenza fissa con possibilità di finanziamento allo 0%.

da GUIZZO

Scende in campo il Sindaco D'Alfonso, MA PIPPIACIR!!!!! laugher

da gneo

Vedo che, come me, altri tifosi si stanno ponendo il problema riguardo la credibilità delle notizie riportate nell'ultimo articolo di Donato. A me piacerebbe leggere notizie più ricche di curiosità e dettagli, che diano anche modo di capire quanta verità o quanta fantasia c'è dietro, e meno laconiche tipo notizia Ansa dell'ultim'ora.

da GUIZZO

PAROLE PAROLE PAROLE hiss

da pescareseal100%

Nn c'è tifoso pescarese (inclusi i pincioniani, della cui lista faccio parte anch'io) che nn sarebbe contento della cordata se la notizia fosse vera...il problema è che è inverosimile, anzi mi piacerebbe sapere chi è il Fabbricante delle Illusioni....

da SoloPescara1936

OGNI TANTO RISPUNTANO QUESTE CORDATE...MAGARI RIENTRA RENZETTI O MARINELLI...MA I NOMI DI DE CECCO E DI TOTO SICURAMENTE NON SONO VERE...UN PO COME IL PRINCIPE E BARON CON PINCIONE...SI NOMINANO CERTI GROSSI PERSONAGGI SOLO PER RAFFORZARE LA COSA MA ALLA FINE E' COME SEMPRE L'ENNESIMA PRESA IN GIRO VERSO LA CITTA' E LA TIFOSERIA!!! FORZA PESCARA

da penord

ma perchè chiedere il permesso alla tifoseria organizzata ? 1000 persone non possono da soli decidere chi va bene oppure no giusto? la loro opinione pur validissima vale come quella degli altri solo che allo stato attuale : tifoseria organizzata 5% della tifoseria .... borgomarina e& 0,00001% periodico eyed eyed... il resto si evince che vuole innovazione serietà e LIQUIDI .....

da Delfino_a_vita

Tu sì che sei un tifoso!

da Delfino_a_vita

Sono d'accordo con decev

da milano

non mi riferisco a questa singola notizia ma anche ad altre, per esempio quella dei pulman che oggi un amico di pescara mi ha detto che era sui giornali, per la tifoseria organizzata mi riferisco alla piena fiducia che olivieri raus ha dimostrato a pincione nonostante un comportamento condannabile, da palermo a verona, da napoli a milano, lasciando intendere di sapere cose che sono state dette ai vari colloqui tra cui quello con pincione, mi sembra che la tifoseria sia più attiva politicamente che sportivamente!

da SoloPescara1936

MILANO....MA CHI STI DIC MAESTRO...QUA NISCIUN SA NIND!!!!! OLIVIERI RAUS STA A PENSA' AD ANTONIO OLIVERI E ALLO STADIO ADRIATICO...AHAHAHA PAZZESCO! TIFOSERIA ORGANIZZATA SVEGLIA...TUTTA L'ITALIA RIDE DI PESCARA!!! IN QUALSIASI ALTRA PIAZZA IL PRESIDENTE SAREBBE STATO CONTESTATO O CMQ SI SAREBBE FATTO QUALCOSA... ...A GIA' E' ESTATE I RANGERS STANN A LU MAR A JUCA' A RACCHETTONI... FORZA PESCARA

da irakeno

milano casomai il contrario, la notizia dei nomi l'ha data profeta e poi questo sito. la tifoseria organizzata sa perchè la soluzione attuale è stata proposta a giugno quando l'iscrizione era a rischio e c'è stato l'incontro con il sindaco d'alfonso. comprì?

da MILANO

IL RESTO SONO CHIACCHIERE DA BAR COMPRESE LE MIE CHE POSSONO DARE FASTIDIO A CHI SI SENTE SUOERIORE , MA CHE FANNO CAPIRE CHE LA PIAZZA E' CONTRO L'OPERATO DI PINCIONE TRANNE QUELLE 2/3 PERSONE CHE FORSE SONO PIU LEGATE AL PENSIERO DI ALTRI CHE VEDONO SUPERIORI CHE AL LORO STESSO PENSIERO. SALUTI A TUTTI , E SEMPRE FORZA PESCARA!

da lorenzo

bòòò cmq se si fà qualkosa datevi una mossa

da milano

ORA VI DICO COSA SI CAPISCE DALLE NEWS E DAI COMMENTI , CHE LE NOTIZIE VENGONO PUBBLICATE SENZA UFFICIALITA' DAI GIORNALI E POI RIPORTATE SUI SITI , QUINDI DIVENTA DIFFICILE SPECIE PER CHI VIVE FUORI CAPIRE QUALE SIA VERA E QUALE SIA FALSA! DA QUELLO CHE OLIVIERI RAUS DICE DA MESI SEMBRA CHE SIA PIU INFORMATI LA TIFOSERIA ORGANIZZATA SU QUELLO CHE VUOLE FARE PINCIONE CHE L'INTERA PIAZZA DI PESCARA, E CIO E' ALTAMENTE PREOCCUPANTE, LA TIFOSERIA ORGANIZZATA NON DOVREBBE TAGLIARE FUORI LA PIAZZA ANZI DOVREBBE PRENDERE SPUNTO DALLA PIAZZA E ORGANNIZZARLA DI CONSEGUENZA!

da decev

Speriamo bene magari entrassero questi nomi in societa dai cazzo non fate i coglioni che non vi vanno bene che secondo me con loro diventeremo grandi altro che principi, cammelli e quotazioni in borsa!!!!!!!!!!!

da pescarese1980

questa delle cordate e un altra presa per il culo per noi tifosi, avanti con max

da penord

BORGOMARINA NELLA TUA DIFESA SEMBRI UN TIPO L' AVVOCATO DI UN SERIAL KILLER( SEMPRE CON IL DOVUTO PARAGONE CALCISTICO).... CIOE' TRADOTTO DIFENDI L'INDIFENDIBILE

da Delfino_a_vita

Eh, si,torellobrindisino, qualcuno ce ne sta ancora devo dire ahah

da BORGOMARINA

.....a tornè si proprie li vu sapè l'american sta a long island...

da Delfino_a_vita

X SSNV: però se abbiamo persone che SICURAMENTE mettono i soldi non c'è niente di meglio(guarda per esempio Toto...).E poi secondo me Renzetti è sempre stato attaccato al Pescara. Io cmq ripeto e ripeterò che se questa notizia è vera io spero tanto che questo gruppo riesca a subentrare a Pincione(ormai lui non dovrebbe avere altra scelta nel cedere una società in queste condizioni), me lo auguro tanto!

da torellobrindisino

borgomarina sono senza parole, sinceramente senza parole. pizzaonhead pecchè l'americano addò sta? a chinatown? a little italy o a lu bronx ? che cazzo di ragionamento

da BORGOMARINA

...tornè....i cred a pincion....tu lu 10 di agost acrid a li curdat di chi sta a li mauritius (de cecco) o a portocervo (toto)o a tropea (oliveri)o a lu travocche di francisc (marinelli)o a oriente (renzetti) a magna' lu pesce chi carosell e semprone.....

da torellobrindisino

delfino a vita basta che leggi i post e li riconosci

da Delfino_a_vita

Caro torellobrindisino, io penso che ormai i Pincioniani sono pochissimi... infatti io prima gli ho dato fiducia a Max, ora NON più pss. E poi, a queste condizioni disperate, chi ancora darebbe fiducia cieca?E ripeto, cieca

da *SSNV*

MA SE I SOLDI HANNO ROVINATO PURE LA FICA !! LA COSA PIU' NATURALE E ISTINTIVA E ANTICA DEL MONDO, RESA SPESSO FREDDA DAL DENARO !!! MO, PENSATE VOI, SE UNO CHE PRENDE UNA SQUADRA E' MOSSO DAL SENTIMENTO. SEMMAI DA QUELLO NARCISISTICO, MA MAI PATRIOTTICO-CAMPANILISTICO. SONO TUTTE PERSONE CRESCIUTE IN MEZZO AI "TRAFFICI" E IL LORO CUORE E' FREDDO COME LA FICA DI QUELLE CHE PENSANO AI SOLDI. CI VORREBBE UN PRESIDENTE TIPO EZIOLINO. ECCO, ALLORA CI POTREI CREDERE. CAPITO ? QUINDI OLIVIERI, DE CECCO, PINCIONE, E' UGUALE ! BASTA CHE CACCINO LA MONETA ! CHE POI GLIE NE RITORNA INDIETRO LU DOPPIE.

da penord

A ME PIù CHE PORTARE LO STRISCIONE IN TRASFERTA... PIù CHE FARE A BOTTE CON GLI ULTRAS AVVERSARI.... PIU' CHE RIPETERE IL CORO PURE SI STì A PERD 5-0 ETC... ETC.... MI PIACE IL CALCIO IN GENERALE , UNA BELLA PARTITA ( DEL PESCARA RICORDO LE PARTITE I RISULTATI I MARCATORI ) NON QUANTE PERSONE O STRISCIONI ERAVAMO IN TRASFERTA!!!!!!! E TI DICO CHE CHE SOTTO I GIULIOCALABRESI MI SONO DIVERTITO E ASPETTAVO CON ANSIA LA DOMENICA... ORA IL SABATO(COMUNQUE SPESSO LAVORO) IL PESCARA LO SEGUO PER ABITUDINE MA BASTA UN NIENTE UN ACQUISTO UNA BELLA PARTITA A FAR SCATTARE LA MOLLA!!!! GIUSTO?

da torellobrindisino

vedremo...cazzi di pincioniani duri a morire... laugher

da *SSNV*

RAGAZZI, IL CALCIO E' SPORCO E TUTTI LO SAPPIAMO. TUTTA L'ECONOMIA OGGI LO E'. E QUALUNQUE IMPRENDITORE PRENDA UNA SQUADRA DI CALCIO NON LO FA NE' PER PASSIONE NE' PER BENEFICENZA. SONO TUTTI UGUALI QUESTI PERSONAGGI, QUINDI IO NON ESALTO NESSUNO NE' CROCIFIGGO NESSUNO. MAGARI SI PUO' DISCUTERE DEI MODI, MA LA SOSTANZA BADATE CHE E' SEMPRE LA STESSA. SQUALLORE TOTALE. MO VENITEMI A DI CHE CI STANNO I SANTI CHE FANNO BENEFICENZA O CHE HANNO LA SQUADRA NEL CUORE SE LA GENTE PE I SOLDI FA PERSINO LE GUERRE! CALPESTANO I MORTI, FIGURATI SE NON RIESCONO A CALPESTARE UNA PASSIONE! SALUTI A TUTTI

da BORGOMARINA

...tornè....mi sa chi ti la da tinè puri tu......

da torellobrindisino

si borgomarì titt pincion e ni scassà laugher

da penord

caro olivieri raus ne ho 35 .... allo stadio quando posso (lavoro permettenndo vengo sempre RIGOROSAMENTE AI DISTINTI) e sicuramente prima ci andavo più volentieri. PER LE TRASFERTE TI DICO CHE NON è UN MOTIVO (NE HO FATTE E SICURO NON NE FARò PIù)E SICURAMENTE NON VERRO PIù IN QUESTA CURVA COSì COME è STRUTTURATA ORA....... ORA DAMMI ALMENO UN MOTIVO TU !!!!!!!!!!

da BORGOMARINA

...a me risulta che già qualcuno ha smentito...

da torellobrindisino

perchè questa strada del silenzio? ma non è che il tutto salta se non è dentro oliveri?

da OLIVIERI RAUS

Caro TorelloBR: anche se in silenzio si continua a lavorare. Può darsi che ciò che chiedi sia molto + vicino di quel che pensi. hiss x PENord: Avrei decine di motivi da raccontarti. Ma se hai superato almeno i 25 (preferibilmente i 30) e frequentavi stadio,curva e trasferte non dovrei raccontarti nulla dovresti già saperli i PERCHE'. CMQ OLIVERI RAUS. INDIETRO NON SI TORNA!! noo Patetico chi sostiene (ho letto un post di non ricordo chi) che l'appoggio ai giulio-calabresi è finito da quando non "finanziarono" più la curva. Enorme bugia di chi era ai margini o a scuola! horny

da torellobrindisino

io non sono contrario a oliveri. a borgomarì chiedi a olivieri raus la veridicità della cosa. sembra ne sappia qualcosa.

da penord

vale pure per torellobrindisino!!!!!!! perchè tutto questo andare contro a olivieri?

da BORGOMARINA

...ma la fonte della notizia è la stessa di quella del pullman negato dalla baltour???

da Delfino_a_vita

Sti imprenditori sarebbero l'ideale(sempre però che non siano altri pagliacci, ormai lo sapete che ammiro Renzetti e Toto).Ragazzi questi sarebbero la nostra speranza secondo me, sono un'alternativa valida a Pincione, concordo con irakeno

da milano

LONDRA, 10 AGO - Dopo aver scalato la Formula 1, Briatore ci riprova con il calcio: secondo il Times e' vicino all'acquisto del Queens Park Rangers. La trattativa tra la societa' londinese di Championship (la serie B inglese) e il dg Renault sarebbe gia' a buon punto, con un accordo di massima raggiunto sui 36 milioni di euro. Briatore dovra' pero' sobbarcarsi anche i debiti contratti dal club, altri 30 mln circa. John Gregory, manager del Qpr, avrebbe promesso 14 mln per la campagna acquisti invernale.

da torellobrindisino

olivieri chi si risenteeeeeeeeeeee....ma nci si po parla con il sindaco ed escludiamo il 5 elemento? cosi siamo tutti contenti<?

da penord

x olivieriraus..... ok perfetto!!!!!!!1 mi dai un solo motivo per cui non va bene il genero del gelataio?

da OLIVIERI RAUS

E' la riproposizione della proposta fatta il 26/06. Allora il 5° elemento non era di ns gradimento. Oggi non è cambiato nulla. OLIVERI RAUS!! Sugli altri nessuna preclusione, anzi Marinelli è una garanzia, Renzetti dà perplessità. Dipende dal grado di coinvolgimento. Domani vedremo......... boo Cmq domenica tutti a Castel di Sangro x i ns. colori e x i ns. ragazzi. TUTTI!!

da irakeno

volevo dire forzadelfino ahah

da irakeno

irakeno la cordata "vola basso" con fatti concreti senza voli pindarci. equilibrio e stabilità

da giovan

Dalla compagnia aerea alla pescara calcio a gradiss che signori horny horny horny

da penord

concordo al 100% con massimo..... ma comunque il fondo è stato toccato ieri... non siamo finiti e quindi qualcosa può ancora succedere.. magari vengono questi quà tanto i centri commerciali e i ponti e gli hotel li fanno comunque loro indipendentemente se cacciano o meno la grana per il DELFINO

da davide_84

grazie x la risp. te lo chiedo xkè tra gente che scrive con più nick, parenti e amici dei dirigenti ecc ecc uno non sa manco + a cosa credere..cmq x me ha ragione nzipass, ora è il momento dei fatti, cazzo è da novembre che sentiamo parlare dei progetti, ora vogliamo vederli e basta. Se questa cordata mette tutto a posto, ben venga.

da forzadelfino

Si ed il principe e baron quando arrivano???? Tutte cazzate... basta fiducia!! Finchè non vedo non credo!

da irakeno

hai ragione nzipass finisco per essere il nuovo pescaradaroma ahahahahahahahaa

da nzipass

irakè te lo chiedo per piacere: NON continuare a dire "siate positivi" !!!! c'em rott lu cazz!!

da irakeno

le so perchè sono vicino alla cordata

da davide_84

irakè scusa la confidenza ma tu come fai a sapè tutte ste cose? eyed

da irakeno

massimo fidati la cordata cìè e composta nei termini dell'articolo. manca un 5 elemento o un sesto. per il resto ci siamo

da massimo

ormai sono diventato come San Tommaso (d'altronde se Pincione è diventato presidente!!!)...credo solo a quello che vedo!! Quindi per ora continuo a contestare Pincione...e il resto stiamo a vedere,magari è l'ennesima voce messa in giro per confondere ulteriormente la tifoseria!

da torellobrindisino

cmq ho dubbi sui tempi.... perplex

da irakeno

bravo hai centrato il punto, ma ricordati che renzetti e marinelli sono uomini di calcio e sappi che l'entusiamo può far cambiare tutto. siate positivi.

da ALESSANDRO

Si certo va bene,ma gia il fatto che inizino col braccino corto mi fa innervosire! E poi pescara potrebbe esprimere proprio un toto o un dececco da soli al comando della societa,il problema e' che non amano il calcio

da irakeno

ora bisogna fare tutto in tempi record. remando tutti dalla stessa parte!

da irakeno

alessandro non iniziamo con le critiche, qui danno una mano. A pescara scordatevi il grande imprenditore che da solo porta avanti la baracca, Pescara può esprimere ciò. Non è mai detto che un Toto o De Cecco possano col tempo appasionarsi sul serio e farci fare faville, siate positive, l'alternativa all'americano c'è. Prima nemmeno c'era.

da CurvaNord70

Non ricominciamo a ricacciare cifre...se vogliono il Pescara lo devono pagare!! Punto e basta...altrimenti ca si stann alla cas!!

da ALESSANDRO

Bah gia le cifre che dici tu irakeno mi fanno storcere la bocca, perke un gruppo del genere che spende solo 3 milioni di cui 1,5 per il mercato non mi convince! Cmq e' inutile commentare la solita aria fritta, voglio solo i fatti

da irakeno

l'ultima settimana di agosto sorry!

da irakeno

si infatti la cosa dovrebbe concretizzarsi appena dopo ferragosto, cosi da essere operativi l'ultima settimana di ferragosto. Ti ricordo che come ha scritto Giampietro ci sono 1,260 milioni da mettere dentro comunque potrebbero essere diluiti, il collegio sindacale sentendo questi nomi alza le mani. piu l'eventuale milione da dare all'americano, più 1,5 da spendere sul mercato. è gia parecchio.

da ghenga-sconvolta

è ora di fa lu burdell...sta gente non la finirà di prenderci pe culo fino a quando il loro non sarà sfondato!questo è poco ma sicuro noo

da fabbro

Caro Alessandro, spero di essere smentito, ma se la cosa si farà, temo i tempi saranno lunghi. Secondo me quest'anno ce lo siamo giocati, o quasi!

da CurvaNord70

Irakeno avrai pure già risposto ma quello è solo un tuo pensiero. Se questi personaggi vogliono il Pescara lo devono pagare, devono farlo per dimostrare ai tifosi che non vengono a prenderci in giro. Altrimenti che si stanno alla cas pure loro. Comprì?

da irakeno

Curvanord ho già risposto ad alessandro.

da ALESSANDRO

Si irakeno ma non ce piu tempo da perdere,se non vogliono dare soldi all'amerikano stanne certo che pincione non cederea mai gratis! Non credo che per toto e dececco sia un problema tirare fuori 3mimlioni in 2 o no? Considerato che poi dovranno anke costruire la squadra non ce un attimo da perdere

da torellobrindisino

Aristide De Cecco e Toto gia bastavano con la capacità di Marinelli e la passionalità di Renzetti il mix è completo, se c'è pure Oliveri meglio ancora. Questi possono gestire per 10 anni continuità. Pescara questo può esprimere, un gruppo in cui ognuno fa il proprio, guardate l'esempio di vasto.

da delpescara

maxpe: me ne esco con te manco SAN CETTEO ti andrebbe bene...cmq ti capisco anche se in questo momento non condivido!

da fabbro

Che dire, sarebbe una bella prospettiva. Ma di fare commenti mi sono stufato. Voglio i fatti

da CurvaNord70

D'accordissimo con Alessandro. Se la cordata è fatta da questi noti personaggi che sicuramente non hanno bisogno di presentazione devono fare un offerta a Pincione senza elemosinare nulla. Solo così si vedrà che intenzioni hanno. Altrimenti vorrà dire che è la solita storia....

da irakeno

alessandro ti rispondo io: nessuno vuole dare soldi all'americano. Comunque c'è opera di mediazione, può darsi che qualcosa ci esca per lui. La società in 4 mesi è stata indebitata di un milione e passa, figuratevi...

da ALESSANDRO

Che dire...staremo a vedere! Io non credo piu a nulla,se questi signori vogliono veramente il PESCARA non devono aspettare nessuna mossa di pincione,ma soltanto fare un offerta senza stare a risparmiare e comprare la societa PUNTO E BASTA!

da irakeno

per qualsiasi cosa chiedetemi...sono a disposizione

da torellobrindisino

maxpe porco due non comincia, se non vi vanno bene questi sparatevi!Pinciò n'arvini chiù pi favor!

da hincha

PRIMO! E mang mi te voj a commentà sta schifezza...Dal primo all ultimo imprenditori,politici,dirigent
i,giornalisti e compagnia bella FATE RIDERE!!! NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!

da irakeno

La cordata è questa ragazzi , non è una boutade, fidatevi!l'inevestimento sarebbe di un bel po di gruzzoli a testa. la partecipazione sarebbe suddivisa.

da *SSNV*

MI SEMBRA UNA ALLUCINAZIONE. MA SARA' POSITIVA ? MI SEMBRA LA TELENOVELAS "DALLAS" VE L'ARCURDET ? CMQ NON CREDO SE NON VEDO.

da maxpe

vogliamo imprenditori interessati al pescara calcio no a pescara....tot chietino non sarà mai mio presidente

da delpescara

iess in ciel se parol...ma ci cred poc!!!!!!!!!!!

da maxpe

che schifo sti lucratori

da ghenga-sconvolta

primo!!!