L'elenco della rosa del Pescara 2025-2026

Ecco i 29 calciatori a disposizione di Gorgone per cercare di raggiungere la salvezza

da Redazione
9.161
L'elenco della rosa del Pescara 2025-2026, foto 1

Alla conclusione del calciomercato, sono 29 i calciatori a disposizione di Giorgio Gorgone per risalire la china e macinare punti salvezza. Molti sono fermi da diversi mesi, altri sono scommesse. Di certezze, poche. Ancora una volta bisognerà appellarsi alla buona sorte auspicando che gli innesti diano linfa buona, ma solo il campo sarà il giudice supremo. 


Questo l'elenco completo dei calciatori del Pescara 2025-2026:

Portieri: DESPLANCHES, SAIO, PROFETA

Difensori: BETTELLA, ALTARE, CAPELLINI, GRAVILLON, LETIZIA, CAGNANO, OLIVERI, CORBO, PELLACANI, FARAONI

Centrocampisti: VALZANIA, CALIGARA, ACAMPORA, BRUGMAN, BRANDES, FANNE, MEAZZI, GRAZIANI, BERARDI

Attaccanti: DI NARDO, INSIGNE, OKWONKWO, OLZER, MEROLA, RUSSO, TSADJOUT





Commenti
176

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da simpaticoburlone

Quindi se retrocediamo, Sebastiani prende il paracadute. Beh, l'unica speranza è che non si apra.

da frittura

Ditemi voi se è normale ridurci a parlare di bilanci societari al posto del piede di Insigne. Questo è il baratro morale in cui ci ha sprofondato il lucratore.

da mbejamme

Quando c’e’ cullu’ in trasmissione tutti diventano foche ammaestrate che si mettono a pecora esternando opinioni come se ci fosse davanti a loro una divinita’ o al massimo si mettono in modalita’ silenziosa…quindi no, nessuna domanda, ma ti sei mai chiesto il perche’? L’unico che non ha il bavaglio e’ BARONE… ma sono poche le occasioni di poter ammirare la sua correttezza giornalistica!

da savino69

Pierpaolo Marchetti è stato grandissimo…con classe e 2 battute ha fatto capire chiaramente il modo di operare a Pescara di Pinocchio. E lui chiaramente ha scascettato alla grande perché si è sentito scoperto e con un interlocutore molto intelligente ed a conoscenza delle cose che succedono in città

da max@max

pinocchiocloacabiuvingende i soldi di Dagasso gia se li è presi tramite la sua banca facendo come se fosse fattura...ovvero anticipo 2milioni meno le commissioni bancarie

da I_love_Pescara

Per Foggia i giocatori sono tutti BRONDI

da m1c

a quanto pare, Insigne sarà al 100% tra 15 giorni...vabbe'... ma almeno, adesso è al 50%? Giocherà almeno un tempo contro il Cesena? Oppure dobbiamo stare comunque tranquilli perché tanto ci sono ancora 4 partite che possiamo perdere?

da giorgiodigio

Siamo arrivati al paradosso che un presidente debba andare in trasmissione di sua iniziativa a parlare di bilanci... Debiti... E cazzi vari... Scusate... Ma giornalisti.. Stampa.. Ed I tanti psudopinionisti che pullalono... Queste domande le hanno mai fatte??? Non mi risulta... E chi ci Prova viene bannato da tutte le TV e giornali... Vedi il GRANDE LUSSOSO

da m1c

a quanto pare, Insigne sarà al 100% tra 15 giorni..."vabbe'&quo
t;...ma almeno, adesso è al 50%? Giocherà almeno un tempo contro il Cesena? Oppure dobbiamo stare comunque tranquilli perché tanto ci sono ancora 4 partite che possiamo perdere?

da amicodelbannato

Ma fatela finita con questi tentativi di ricostruire fatti e circostanze impossibili da ricostruire, ideale dal più grande dei furbacchioni che ci sta spolpato vivi. Lui è l'unico custode di verità che nemmeno i tribunali sono riusciti ad acclarare. Basti pensare ad una vendita a titolo definitivo ora divenuta un prestito condizionato. Sorvoliamo sui giornalisti che abbiamo , compresi quelli in pensione che, SULLA CARTA, dovrebbero sentirsi liberi e invece sono prigionieri di questo potere assoluto, per quanto ( semi) occulto.

da POTERE BIANCAZZURRO

È ancora vivo ?

da Lucio67

È’ VERGOGNOSO QUELLO CHE STA FACENDO!!! VATTENE E NON ROMPERE CON LE TUE SOLITE STORIELLE E CON STA …DI PRESUNZIONE!!! VATTENE

da AlexG1974

Comunque, qualcosa che non torna c'è sicuramente. Se il presidentissimo non ha nulla da nascondere, anzichè abbottare il petto e rispondere sgarbatamente, perchè non partecipa a qualche trasmissione e spiega come funziona l'indice di liquidità e perchè non è stato possibile effettuare acquisti? Immagino perchè poi dovrebbe spiegare che ci sono altri 16 milioni di debiti a lunga scadenza, che incidono poco sull'indice di liquidità, ma che non si capisce come si sono accumulati considerando che sono 10 anni che il Pescara non compra un giocatore. E si spiegherebbe perchè nessuno compra...

da m1c

il Pescara (presumibilmente ultima fascia nella ripartizione dei 5 milioni totali) credo che prenderebbe poco più di un milione come paracadute per la retrocessione

da AlexG1974

@Galeon, DA COME HO CAPITO (QUINDI NON VERITA ASSOLUTA), le squadre devono avere un indice di liquidità pari o superiore a 0.8 Il Pescara è arrivato in serie B con un indice di liquidità di 0.38 a causa di un debito con scadenza Giugno 2026 di 5.1 milioni. Finchè il Pescara non alza il suo indice di liquidità fino a 0.8 non gli sarà possibile spendere. I soldi di Verratti, quelli di Arena, quelli di Dagasso, i diritti tv, servono ad arrivare a questi 5.1 milioni di debito da pagare entro giugno 2026 per tornare ad un indice di liquidità pari o superiore a 0.8 e quindi a poter spendere

da Galeon

Ricapitolando il tutto: si è (s)venduto in fretta e furia Dagasso per avere i soldi (neanche sicuri) tra 2 anni...e solo se si realizzano determinate condizioni... Invece l'Avellino vende Lescano (a cifre decisamente minori) e i soldi li prende subito...tanto che poi reinveste su Pandolfi... La domanda mi viene spontanea: Dagasso cosa è stato venduto a fare? Con i soldi spesi per Insigne e Brugman (a cui auguro tanta salute) ci usciva tranquillamente un Bruzzaniti o un altra punta di valore... Sapete che chi retrocede prende il paracadute... A pensar male...si fa peccato ma spesso ci si azzecca...

da I_love_Pescara

Io tornerei a un più becero e tanto caro "i tifosi fanno i tifosi e non i commercialisti", ergo si contesta per i risultati e la mancanza di progettualità sportiva. Non hai i soldi? Non interessa al tifoso. Hai i debiti? Non ce ne frega niente. Se non puoi mantenere la squadra la cedi a chi lo può fare. La figura del "eh ma non zono berlusgoni" ha fatto il suo tempo, perché non gliel'ha di certo imposto il medico di essere presidente del Pescara. Quindi o cacci i soldi, o te ne vai. E contestazione ad oltranza finché non accade una delle due opzioni.

da m1c

Fare delle domande alla società è sempre legittimo, ma poi bisogna avere una grossa preparazione alle spalle (o almeno farsi aiutare da professionisti) per andare oltre la prima domanda. Bisogna saper rispondere alle ribattute della società, per non rimanere col cerino acceso in mano. Certo, si può sempre dire: ok, mi studio la tua "ribattuta" e farò sapere. Sì, ok...ma il cerino acceso in mano ce l'hai tu fino a quando non controribatti. E' dura la strada della contestazione su una gestione societaria, non è uno scherzo. Ripeto: le domande sono sempre possibili, ma attenti al cerino...

da CazzaroDeiColli

Arrivati a questo punto la contestazione non ha più senso. Si doveva farlo quando sarebbe servito a qualcosa. Mi aspetto dalla curva lo stesso atteggiamento avuto finora fermo restando che rimane un atteggiamento del cazzo che porge il fianco ad inevitabili e sacrosanti dubbi sulla gestione più o meno collusa

da m1c

la contestazione "sportiva" è sempre possibile, ma se è priva di approfonditi e meticolosi collegamenti/riferimenti alla gestione societaria allora spesso lascia il tempo che trova

da m1c

Un conto è la semplice contestazione sportiva, un altro conto è la contestazione sulla gestione della società. Per contestare la gestione della società, bisogna quantomeno presentarsi coi bilanci in mano (comparati con gli ultimi anni) e con una approfondita conoscenza delle norme della Lega altrimenti si corre il rischio di rimanere spiazzati facilmente alle ribattute. Per fare una contestazione sulla gestione societaria, serve uno studio approfondito che richiede mesi di tempo. Per quanto riguarda la contestazione sportiva, questa è comunque legata alle vicende societarie...

da Smiths

Come mai l’anno scorso tenendo comunque lo stesso alla maglia si contestava e si metteva la pezza “Sebastiani vattene” (e comunque si è vinto un campionato) e quest’anno no? Ma anzi si vieta e si minaccia chi in curva voglia farlo? Grazie

da LaNordEsulta

smiths, hai ragione, ma come scrivevo devi avere la prontezza di dirglielo subito, di agganciarti a altri elementi rispetto a quelli che portavi a supporto delle tue tesi. Evidentemente non è così facile.

da savino69

Io penso che a mali estremi estremi rimedi. Quindi se necessario non si tifa nemmeno per la maglia e non si entra allo stadio altrimenti rassegniamoci e stiamo zitti. La prossima vittima il povero Gorgone…

da ennioFlaiano

La nord esulta, disamina perfetta!!!

da Smiths

La nord esulta, perché l’Avellino vende Lescano e ha i soldi per Pandolfi? Questo doveva ribattere Marchetti, ripeto tappezziamo la città di domande scomode al tiranno, se la stampa non lo fa lo facciamo noi alla “faccia” di chi protegge o in silenzio appoggia l’operato di questo personaggio

da AlexG1974

Adesso la squadra è adatta per un 4 3 3 - 4 3 2 1 - 4 3 1 2, Gorgone deve passare subito ad uno di questi moduli che non avrà bisogno di essere cambiato con l'eventuale rientro di infortunati. La vendita di Dagasso è stata necessaria per pagare i debiti con scadenza a Giugno 2026 da 5,1 milioni. Da qui in poi l'indice di liquidità del Pescara passerà dallo 0.38 di giugno 2025 all'equilibrio perfetto di 1. Le future entrate (diritti TV, plusvalenze, aumento di capitali) potranno essere reinvestiti COMPRANDO giocatori. Rimane un debito di circa 16 milioni di euro...questo è ????

da ortona biancazzurra

Sebastiani è pessimo da sempre, inutile girarci intorno. Sogno Barbarossa presidente per un grande Pescara. Ma la maglia è la maglia e si tifa a prescindere dal presidente

da scinecascine

SPERIAMO CORONA FACCIA UNA PUNTATA SU SEBASTIANI

da POTERE BIANCAZZURRO

Non mi aspetto che se ne vada. Però deve morire male, molto male

da LaNordEsulta

Sulla squadra, mi auguro anche io una difesa a 4. Non conosco questo Fanne, ma come già detto da qualcuno, non vedrei male un centrocampo con lui che dovrebbe essere abituato all'intensità del calcio inglese e con Gravillon (che non mi dispiace per niente quando sale a dare una mano) in un 4231. Brugman un po' più avanti con Insigne (per ora Meazzi) a sx e Olzer a dx. Davanti Di Nardo/Russo.

da LaNordEsulta

Ho visto i tanto chiacchierati video e ora mi è più chiaro il motivo per cui non lo contraddice nessuno. Non so se ci avete fatto caso, ma non sono Marchetti o Barone a dirgli che avrebbe dovuto reinvestire i 2 mln incassati per Dagasso, ma è lui a buttare lì una provocazione: NON ABBIAMO VENDUTO NESSUNO. E non lo dice a caso, ma perché sa che qualcuno in studio gli farà notare che non è così, cosa che ovviamente succede. A quel punto scatta la modalità aggressione, inserendo però dei nuovi elementi incontrovertibili (perché li conosce solo lui) spiazzando completamente l'interlocutore di turno, in questo caso i giornalisti che avevano incentrato le loro contestazioni sui 2 mln di Dagasso e che si trovano zittiti, inebetiti, non sanno come riarrangiare l'attacco e addirittura si trovano nelle assurde condizioni di dover chiedere scusa. Sono in TV, tutto ciò che dicono viene registrato e nelle aggressioni di cullù c'è sempre un non so che di STAI ATTENTO CHE SE NON TI STAI ZITTO TI PORTO IN TRIBUNALE, magari senza alcun motivo e per cose anche vere e per cui non avrai mai una condanna di risarcimento, ma ti condiziona lo stesso perché ti dovresti pagare l'avvocato da solo, lui invece gli avvocati li ha già a libro paga del nostro Pescara. Ora in questo caso preciso cosa sia vero non lo so. Il dato di fatto è che gli organi di stampa e lo stesso sito del Venezia dicono che Dagasso sia passato ai lagunari a titolo DEFINITIVO, forse con bonus in base agli obiettivi. L'altra cosa che non so è se effettivamente gli incassi delle vendite avvengano dopo 2 anni non so per quale motivo e ancora non so se il Pescara sia l'unica squadra a incassare dopo 2 anni. Una cosa posso dirla: "vendere" Dagasso nelle modalità in cui testato venduto è un suicidio finanziario e mi chiedo dove abbia studiato cullù per portare a termine dei capolavori come questo. Per il resto vi faccio notare una ultima cosa: le interviste di cullù sono tutte così. Riguardatele, si mette lì in attesa e, quando si alza un dubbio o una polemica, tira fuori dati che conosce solo lui per smontare la tesi dell'interlocutore, metterlo all'angolo e fargli fare brutta figura. Segue manipolazione pesante di tutta la piazza con verità assolute che ovviamente non si possono smentire. Insomma, siamo in mano al tipico narcisista di quelli maligni, la peggiore razza che si possa incontrare e in mano a cui si possa finire. Guarda caso gli altri in società, gli imprenditori veri, sono scappati tutti. siamo destinati a non poter fare nulla. Mettiamoci l'anima in pace. Quess è.

da Nu76NU

In un dialogo costruttivo fermo restando la libertà di potersi esprimere gli interlocutori devono avere consocenza della materia. È evidente che non si fanno mai domande dirette, ma la tendenza è generalizzare facendo ricadere la società sempre in piedi. Quindi ogni risposta è: I mezzi sono questi,volevamo fare,non si sono mossi,allora abbiamo preso,non mi sembra che gli altri abbiano fatto meglio di noi. Quando basterebbe fare notare che essendo ultimi e notando le carenze sportive già post promozione da parte dell'intera piazza il famoso patrimonio della serie B lo si è protetto nel peggiori dei modi affidandosi a scommesse e riabilitazioni; facendo nomi dei giocatori presi con statistiche e giorni effettivi di infermeria e al volo prendendo a riferimento 2 squadre a caso dei bassi fondi. Per le domande di economia basta portare in studio un bilancio(pubblico) e discuterne con un esperto avulso dalla realtà di Pescara.

da PescaraStyle

x Pedag: RedBull ha il 10%, il proprietario è Arnault di Louis Vuitton. Ci compriamo tutti qualche borsa di LV per fare le foto? ahah laugher

da PescaraStyle

Trovo sensati i ragionamenti di PescaraMix, considerando anche la numerica limitata dai lungodegenti proverei velocemente la difesa a 4 dando più fisicità al centrocampo e con un atteggiamento più attento alla fase difensiva in attesa che almeno Insigne lì davanti riesca a trovare una forma decente. Spero la sorpresa del mercato possa essere Lamine, come caratteristiche potrebbe risultare utilissimo per supportare Brugman con fisicità e corsa in entrambe le fasi

da marcolaus

Ma ieri non doveva esserci la spumeggiante presentazione di Insigne?

da pedag

Ho letto un articolo dove si parla della proprietà della Paris FC, la Red Bull (responsabile tecnico è Klopp) che vuole investire in Italia e comprare qualche squadra di calcio. Facciamoci una foto allo stadio con una lattina di Red Bull e inondiamo i social, non sia mai che laugher

da Pescamixx

SUL PIANO MENTALE ABBIAMO SOFFERTO TANTO QUANDO ABBIAMO PRESO GOL PER PRIMI E IN SEGUITO PAREGGIAMO MA POI NE SUBIAMO UN ALTRO. QUANDO TU IMPARI A DIFENDERE LO 0-0 CON LE UNGHIE E CON I DENTI PROMA O POI IL GOL ARRIVA, LO FACCIAMO. SIAMO L’8º MIGLIOR ATTACCO QUINDI PREOCCUPIAMOCI SOPRATTUTTO A DIFENDERE. DATE QUESTI INSEGNAMENTI A GORGONE E POTREMO SALVARCI, SPERO CI ARRIVI DA SOLO IN OGNI CASO

da Pescamixx

IL CALCIO É SEMPLICE, NESSUN CALCIATORE NASCE SOLO CON UN RUOLO MA PUOI ADATTARLO SE GLI DAI DETTAMI GIUSTI E DICO CHE OKWONKO PUÓ ESSERE DUTTILE E QUINDI IMPIEGABILE ALL’OCCORRENZA SIA COME TERZINO E SIA COME ESTERNO/ALA, UN PÓ COME NZITA QUALCHE ANNO FA (HANNO STESSA FISICITÀ). STESSA COSA DICASI PER BERARDI, PUOI SCHIERARLO GLI ULTIMI MINUTI PER FAR RIFIUTARE CAGNANO A SINISTRA. NON CAPISCO PERCHÉ FOSSILIZZARSI CON UNA DIFESA A 3 CHE NON HA PRODOTTO NULLA DI BUONO DALLA PRIMA GIORNATA

da Pescamixx

MA SCUSATE, QUALSIASI PERSONA CHE CAPISCE UN MINIMO MA DICO UN MINIMO DI CALCIO VEDE QUESTA SQUADRA E DICE: OK QUESTA SQUADRA PRENDE TROPPI GOL, TROPPI ERRORI INDIVIDUALI E DIFESA A UOMO CHE NON FUNZIONA. BENE, I GIOCATORI NON SONO IL MASSIMO MA NEMMENO DA BUTTARE NELL’UMIDO, ANZI. SE ABBIAMO PRESO 44 GOL (TRA LE PEGGIORI DIFESE IN EUROPA) CON LA DIFESA A 3 FORSE DOVREI PASSARE A 4 E ADATTARE AL LIMITE UN TERZINO E RENDERLO PIÙ DIFENSIVO (ORA ABBIAMO CAGNANI A SX MOLTO DIFENSIVO E FISICO). QUINDI METTO LETIZIA A DESTRA (SUO RUOLO NATURALE) E CAGNANO A SINISTRA CON BETTELLA E GRAVILLON CHE SONO I MENO PEGGIO CHE ABBIAMO. A CENTROCAMPO ORA ABBIAMO UN REGISTA OVVERO BRUGMAN E GLI AFFIANCO DUE GIOCATORI FISICI E CHE RECUPERANO LE PALLE COME CALIGARA/VALZANIA E LAMINE/ACAMPORA. IN ATTACCO LE SCELTE SONO OBBLIGATE CON OLZER E MEAZZI/INSIGNE DIETRO RUSSO/DI NARDO. SE FOSSI UNO ALLA PILLON E LETIZIA SOFFRISSE PARTICOLARMENTE ADATTEREI UNO TRA VALZANIA E OKWONKO COME TERZINO, OKWONKO É INUTILE IN ATTACCO MA CORRE ABBASTANZA ED É ABBASTANZA FISICO, INOLTRE LA FASCIA DESTRA É LA SUA, BASTA ARRETRARLO E DARGLI DETTAMI DIFENSIVI. PER QUANTO CONCERNE IL GIOCO A NOI SERVE ATTUARE IL GIOCO DEL CONTROPIEDE: INUTILE ATTACCARE (O PROVARE A FARLO) SE VEDI CHE NON FUNZIONA E PRENDI LE IMBARCATE. GLI ALTRI HANNO CAPITO CHE CI ASPETTANO PER POI PUNIRCI? BENE, FACCIAMOLO ANCHE NOI, DIFENDIAMO E POI RIPARTIAMO CON LANCI LUNGHI E SFRUTTIAMO LE GIOCATE DELLE ALI. NON BISOGNA FORZARE ANCHE PERCHÉ NON POSSIAMO RISCHIARE PIÙ. NON SERVE IL BEL GIOCO ORMAI, SERVE VINCERE, ANCHE CON UN GOL AL 90º MA LA COSA FONDAMENTALE É CHE RIMANIAMO SULLO 0-0 E CHE NON SUBIAMO GOL PER QUANTO POSSIBILE. I GOL AVVERSARI INFLUISCONO NEGATIVAMENTE NELLA TESTA, SE TU NON LO PRENDI E MANCANO POCHI MINUTI, QUANDO POI LO FACCIAMO É PIÙ FACILE DIFENDERLO. PILLON DOCET.

da Mujell

...vedremo e commenteremo,situazione drammatica ma ancora non irreversibile,al momento troppo facile essere pessimisti,aspettiamo 2-3 partite con ste facce nuove,e poi sapremo se ed eventualmente di che morte morire. Se ci salviamo (improbabile) è un mezzo miracolo!

da stoppetir

Fate leggere la formazione di Pescamixx a Gorgone !! Gorgone ti prego, abbandona il 3511, ti prego. Guarda esattamente ai calciatori ed alla formazione di Pescamixx

da Giooooo8

Quoto pescaramixx

da PEr_semPrE

Probabilmente Merola e Meazzi non sono stati venduti perché non ha funzionato il fax come per Kasami nel 2013. Sebastià ví ancor in gir ng Omnitel

da Harken

La domanda è una sola: dove sono finiti i soldi? Tutto il resto, dalla mole debitoria, ai molteplici conflitti di interessi ( cliniche, amici sbaciucchioni, etc.), alle plusvalenze fittizie (zugaro de matteis docet), passando per la depatrimonializzazione (ekk), le ottocento movimentazioni e le relative % da pagare sempre agli stessi procuratori, le vicende del Poggio, lo stato di disoccupazione, e via dicendo le migliaia di cose strane che solo qui accadono, tutto questo passa in secondo piano rispetto alla domanda delle domande. Anzi, in buona parte tutte queste stranezze sono semplicemente la spiegazione alla risposta alla predetta domanda delle domande, risposta che, peraltro, conosciamo tutti. Anche i giornalisti che ben si guardano da aprire il vaso di pandora.

da m1c

Gorgone farà il 4-3-2-1

da Smiths

Senza tornare a debiti, Poggio, mai più operazioni alla Insigne, mi ritrovo pienamente nell’intervento di Semproni 4 president. Se la stampa e’ prona al tiranno (il ricciolino addirittura fa gli editoriali, poveri Brera, Mura, Sconcerti) facciamo noi dieci domande al trump dei colli e tappezziamo la citta’ di questi manifesti. Propongo alla redazione di raccogliere queste domande (educate non abbassiamoci al suo livello). Non rispondera’? Non succederà nulla? Scascettera’? Bene, benissimo. Stampa, media, tranne alcune figure, di livello, pari a cullu’ ma per me la delusione maggiore è la curva.

da pytoos2

Ma voi immaginate che la ciambella gli riesce col buco e ci salviamo? No niente scusate, sono ubriaco. Bastià vendi!

da Pescamixx

COME DIFENSORI TITOLARI BUONI ABBIAMO SOLO BETTELLA E GRAVILLON, ALTARE NON È INTEGRO, CORBO INADATTO E CAPELLINI INADATTTO. METTI STA PORCO DIO DI DIFESA A 4 CON LETIZIA A DESTRA E CAGNANO ESTERNI, CENTRALI GRAVILLON E BETTELLA. CENTROCACAMPO CON LAMINE, BRUGMAN E CALIGARA. TRIDENTE OLZER E INSIGNE/MEAZZI DIETRO RUSSO/ DI NARDO. MA CI VUOLE TANTO DIO PORCO?

da Pescamixx

ALLORA IO NON CAPISCO SE GORGONE O CHI PRIMA DI LUI SONO RITARDATI OPPURE SOFFRONO DI CANCRO ALLA TESTA. MA PORCO DI DIO, SE HAI SOLO 4 DIFENSORI CENTRALI (DI CUI SOLO 3 DECENTI) COSA PORCODIO SCHIERI ANCORA LA FORMAZIONE CON LA DIFESA A 3? E INSISTONO ANCORA… MA MO C’ABBIAMO LA SQUADRA PER IL 4-3-3 E QUESTO RITARDATO ANCORA RIPROPONE LA DIFESA A 3. VABBE PER ME VUOLE PROPRIO UMILIARE IL SUO PESCARA. COL CESENA PERDIAMO MALE O PAREGGIAMO PER DEMERITO DEL CESENA VE LO ANTICIPO GIÀ.

da Ebbravalasignora

Squadra ulteriormente indebolita dalla cessione di brosco dopo quella già decisiva di dagasso, le entrate dei vecchi servono a nulla, entreranno in forma quando saremo già retrocessi e l'anno prossimo se ne andranno. Programmazione nulla, insegnano belle cose a economia a chieti laugher

da FraEli1921

Bene gips.

da ge74

@emigratotriste io le ho viste in diretta le due trasmissioni, facendo zapping, e vi posso garantire che quando il pres ha cominciato a scascettare, in studio e’ sceso il gelo, altro che aiutare il grande Marchetti…

da gips

Perché in ogni caso prevale la passione per questi colori! Dal 1978 anno in cui sono venuto qua

da FraEli1921

@gips chissà perché, ma mi aspettavo una tua uscita..... laugher

da emigratotriste

Io continuo a non capacirarmi di come nessun giornalista sia capace di fargli delle domande dirette e sensate!!davvero assurdo quello che è successo ieri!!marchetti che la mette sul piano dell'educazione anziché fare una disamina oggettiva dei fatti!!ci voleva pochissimo per azzittirlo e invece.......e nessuno di quelli in studio che sia intervenuto in aiuto.....mah......

da ale1963

per concludere, Faraoni stiramneto di 1° grado agli adduttori, minimo 2 settimane fuori credo.

da pescaratiamo

Sbaciucchione, l'amico Leo e le dimissioni del Cda sono alcune chicche che spesso ci dimentichiamo. Pincione è stato un principiante a confronto

da gips

-234 al sold out parte superiore laugher

da FraEli1921

Da quando è presidente si è raccontato come agisce e come maltratta maglia, città, squadra. Sappiamo come gestisce, ma, poi, l'importante è fare la conta di quanti biglietti mancano per il sold-out della curva nelle partite in casa. Vergognoso.

da Pescarese72

DISERTARE O CONTESTARE NON RESTA ALTRO DA FARE!!!

da Semproni4President

Io non ho piu parole per descrivere ciò a cui stiamo assistendo…..un mercato RI-DI-CO-LO!!! Ma effettivamente ai pescaresi sta bene così. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso! Presi in giro dal bugiardo seriale per l’ennesima volta, ci avevano detto che serviva la cessione del piu talentuoso della squadra, per poter poi andare sul mercato: risultato?! ALTARE!!!! non ci rimane infatti che andare in chiesa a pregare ???? “L’Avellino ha venduto Lescano, e ha preso Pandolfi! Noi non abbiamo venduto nessuno!” Ma come e le cessioni di Squizzato e Daga$$o?! “Dagasso lo abbiamo ceduto in prestito con diritto di riscatto a determinate condizioni che si verificano a Febbraio, i soldi arrivano in due anni!” Ma come…gli altri vendono, incassano subito e reinvestono e noi cediamo il giocatore piu talentuoso della rosa e invece i soldi non li abbiamo?! QUALCUNO CI SPIEGHI QUESTA OPERAZIONE!!!!! E a Pescara qualcuno crede anche alla bella favola di Insigne e Brugman, giocatori che non si discutono ma che avranno bisogno di tempo per rendersi davvero utili. E il tempo non ce n’era, ricordatevi mister Gorgone: SOLO GIOCATORI PRONTI! E gli hanno preso non contenti anche Acampora fermo da Giugno scorso ??????????????? per due sessioni di mercato abbiamo letto e riletto di BARBA, difensore mancino che ci avrebbe sicuro fatto comodo, e dopo aver venduto ANCHE IL CAPITANO (Brosco) prendiamo Altare che secondo il nostro presidente è già SUBITO PRONTO per giocare, oltre che a Bettella un altro ex, che torna dopo alcuni anni in chiaroscuro, piu scuro che chiaro peró! “SONO IN PAROLA CON UN CENTROCAMPISTA” ci aveva annunciato, certo: il centrocampista lo ha comprato il Venezia e ce lo ha girato in prestito, Lamine FALLE che proviene dalla serie C inglese! La ciliegina è l’attaccante: anche qui per due sessioni (anzi sono anni) sentiamo i nomi dei probabili ritorni Mancuso-Lapadula ma chissà perché non se ne fa nulla , “ci sono dinamiche di mercato, così come noi abbiamo rifiutato di cedere Di Nardo e fare la plusvalenza piu grande della storia del Pescara (e Verratti?!???????????), gli altri non si sono voluti privare di loro”! Chi arriva per rinforzare l’attacco con palesi limiti che abbiamo?! RUSSO un ragazzino alle prime armi in serie B che ancora deve sbocciare. Ma possiamo mai riporre le nostre speranze in un quasi-debuttante in categoria?! TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO, dichiarazioni su dichiarazioni, con la grave assenza di Pasquale Foggia: che fine ha fatto il ds che nn lo si sente parlare piu?! Benvenuti al circo ???? signori, perché questo piu che un calciomercato questo è! Domanda: QUANDO FINIRÀ TUTTO QUESTO?!

da Hurricane81_banned

@Piero Torino: e si,si,lo só,lo só Piero,ho capito che la pensiamo uguale ahah pss

da Hurricane81_banned

continua>>> quello che voglio dire e' che quando abbiamo fatto il doppio salto dalla C alla A ci eravamo illusi che fossero finiti i tempi bui e che Pescara potesse ambire a ritagliarsi il suo spazio nel calcio che conta puntando davvero a risultati sportivi realistici alzando l'asticella nel tempo,poi pero' purtroppo il sogno e' diventato un incubo ed alcuni di noi si sono anche svegliati,altri continuano a credere(con l'arrivo di Verratti) che stiano ancora sognando quando in realtá si e' sempre nell'incubo. Io personalmente sono sveglio,peró quando gioca il Pescara non ce la faccio a non tifare,peró finita la partita, finisce li,perché sono purtroppo consapevole che e’ tutto volutamente che tutto quello che si raggiungerá nella stagione sia casuale. pss

da PESCARA FOREVER

Ieri sera il Brezidende ha detto che Altare è pronto per giocare senza ricevere nessuna obiezione in studio...Quindi ci aspettiamo Altare titolare venerdì? Giusto? pizzaonhead

da Piero Torino

Hurricane81_banned…. Lo avevo già scritto. Retrocessi o salvi non cambierà nulla

da Hurricane81_banned

@Piero Torino: si',e' vero,alla fine il campo dirá chi avrá ragione,ma qualora dov'esse avere ancora ragione Sebastiani, e c salviamo per miracolo divino,sappi che le cose non cambieranno perché come detto poc'anzi,l'interesse
sta in movimentare i giocatori utili a fare bilancio e ottenere guadfagni,del risultato sportivo non glie ne frega nessuno,lo si mette li come obiettivo tanto per,poi o si raggiunge o no,non cambia un cazzo il modus operandi. Questo e' il calcio moderno,molte societá fanno cosí, a tutti i livellinon solo il Pescara,la differenza e' che il Pescara con Sebastiani lo fa in una maniera spudorata,indisturbato facendo leva sulla passione dei tifosi. pss

da Hurricane81_banned

@999 & pescareseAsydney: purtroppo nel calcio di oggi contano molto i bilanci. Fino a qualche anno fa potevi tranquillamente andare in rosso e poi ripianare,oggi ti becchi punti di penalizzazioni e rischi di non iscriverti ai campionati. In questo Sebastiani e' il nº1,anche perché lui incentra tutto sulle plusvalenze,da un lato punta su giocatori del vivaio da rivendere appena si raggiunge il prezzo giusto (Arena,Dagasso...) dall'altro compra solo giocatori che hanno possibilitá di rivendita sempre con plusvalenza (ad esempio Di Nardo,Meazzi) (non venduti adesso solo per casualitá) ,il resto dei giocatori sono sempre prestiti, in ogni caso non vi e’ nessun progetto sportivo,ed ogni anno massimo 2 indipendentemente dalla categoria si deve rifare la squadra da 0,quindi tutto ció che riguarda i risultati sportivi e’ solo una casualitá(promozione di Baldini docet) Quess e’. pss

da Piero Torino

Parlando esclusivamente del mercato, salvo che si possa non tener conto della programmazione inesistente, non penso si possa essere in grado di giudicare se le cose possano andare meglio o peggio. Non conosco i nuovi arrivi, le condizioni reali in cui si trovino al momento e quando e come saranno utili alla causa. A sensazione siamo retrocessi ma lo spirito non si rassegna

da pedag

Ci sono video in rete della discussione di cui si parla?

da Cascella5

Passaggio graduale a un 3-4-2-1 per tentare il tutto per tutto

da Giooooo8

Su rete otto hanno appena scritto che gorgone confermerà la difesa a 3

da zdenek

Dopo questa campagna acquisti così sciatta e deludente, non resta che pregare ed affidarsi a qualche miracolo.

da ennioFlaiano

Resto convinto che contestato in maniera pesante e continuativa il cascettaro dei colli molli l'osso.

da max@max

Cullu' ieri ha scascettato e ha detto una puttanata [ ennesima] ...pinocchio come ha un contratto va alla sua banca e fa l'anticipo.. 2 milioni -le commissioni bancarie...altro che 2 anni pinocchiofuoridalPESCARA pinocchioC632

da Giooooo8

Siamo una squadra fortissimi. Fatta di gente fantastici

da SeiTuttoTuPerMe

C E S E N A T E P E Z Z O D I M E R D A ! ! !

da Giulio

Gorgone squalificato per una gara. Aveva sbroccato in occasione del gol annullato a Olzer. La motivazione del giudice sportivo: "per avere, al 23° del secondo tempo, proferito un’espressione blasfema; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale." Io avevo sentito un suo sonoro VAFFA in diretta tv

da pierru

Marchetti e Baroni hanno detto tutto quello che potevano e qualcosa in più. A nessuno si può chiedere di pagare migliaia di euro di danni, tra l'altro senza nessun motivo, solo per il gusto di smentire qualcuno. La frase finale di Marchetti è emblematica. Marchetti e Baroni ci hanno detto tutto: solo chi non vuole capire non ha capito. Chi non vuol capire e quelli a cui conviene non capire. Dopo trent'anni ho sentito un tizio esprimersi con urla e parolacce a Replay di Rocchi. Peccato.

da Assittaess

ne siamo usciti rinforzati laugher

da galeone4-3-3

Se si può vendere con incassi differiti si può anche comperare con uscite differite ...... E' chiaramente un falso problema ma ormai CULLU' è diventato un fenomeno nel vendere la merda facendola passare per cioccolata

da pescareseAsydney

@999 super d'accordo. L'attenzione va spostata dai conti - che poi nessuno di noi è in grado di fare, giornalisti inclusi - ai risultati della squadra che sono inconfutabili e sotto gli occhi di tutti. Detto ciò, è chiaro che qualcosa andava cambiato in questa finestra di mercato e per me in difesa ne siamo usciti rinforzati con bettella al posto di brosco e un esterno sx che non avevamo, a centrocampo con brugman e fanne dovremmo non è andata male, in attacco abbiamo un Insigne in più che se ridà ci darà qualcosa in più. Abbiamo perso dagasso, vero, ma qualcosa andava pur messo sul piatto.

da frittura

Il debito sarà pure sostenibile. Cullù è insostenibile.

da Giooooo8

#sebastianiout. Vi invito a mettere questo hashtag sotto i post social della Pescara calcio!

da AlexG1974

l'obiettivo dichiarato per il 30 giugno 2026 non è l'estinzione totale dei 22 milioni di euro di debito complessivo, bensì il raggiungimento del pieno equilibrio finanziario e l'abbattimento della quota debitoria più urgente. Ecco cosa prevede realisticamente il piano di risanamento guidato dal presidente Daniele Sebastiani e dal socio Marco Verratti: Risanamento del debito corrente: Il club punta a estinguere o coprire interamente i circa 5,1 milioni di euro legati a rateizzazioni fiscali e mutui contratti durante l'emergenza Covid. Pareggio di bilancio: Dopo la perdita di circa 3,9 milioni di euro dell'esercizio 2024/2025, le manovre attuate (cessioni e iniezioni di capitale) mirano a chiudere la stagione 2025/2026 senza nuovi deficit. Debito strutturale: I restanti milioni (circa 16-17) compongono un debito strutturale accumulato negli anni, che include ratei e accantonamenti. Questo non sparirà entro giugno 2026, ma diventerà "sostenibile" se il club garantirà la stabilità dei parametri federali, come l'indice di liquidità.

da AlexG1974

L'indice di liquidità è la semplice differenza tra entrate ed uscite, un banale bilancio come quello che facciamo a casa tra le entrate date dagli stipendi e le uscite date dalle spese (mutuo, utenze, cibo ecc). Un indice pari ad 1 significa che sei in perfetto equilibrio tra ciò che spendi e ciò che guadagni. Il Pescara era "appesantito" anche da rateizzazioni fiscali e i mutui più urgenti (pari a circa 5,1 milioni di euro) che dovrebbero essere estinti entro Giugno 2026. Non ho idea di dove siano finiti i soldi degli anni precedenti e come si sia generato questo debito :-)

da 999

il guaio è che facendo i conti in tasca agli altri si arriva sempre al punto in cui l'altro ti dice "ma tu che ne sai", "allora mettili tu" ecc. ... il punto è che da tifosi dovremmo attenerci ai risultati sportivi e di quelli chiedere conto: degli ultimi 6 campionati ne abbiamo 4 di C e 2 di B nelle ultimissime posizioni... non ce n'è abbatanza per chiedere un cambiamento??? o ci va bene così???

da FraEli1921

https://www.40mila.it/2025/02/
14/bilancio-2024-pescara-calci
o-debiti-%E2%89%88-e22-mln/

da stefano756

@alexG1974 qualcosa non torna: negli ultimi 10 anni di gestione il Pescara è una delle poche società che ha sempre chiuso in attivo tra entrate/uscite. Ben 36 milioni di euro. Dove sono finiti questi soldi?

da FraEli1921

AlexG1974 conti in ordine magari per il solo esercizio 2025. Altrimenti la società è indebitata per 25milioni.

da AlexG1974

Al 30 giugno 2025, il Pescara aveva un indice di liquidità di 0,38, valore sensibilmente inferiore alla soglia minima di 0,8 stabilita dalle normative federali per operare liberamente sul mercato. Per far fronte alle perdite d'esercizio (pari a circa 3,9 milioni di euro nel bilancio chiuso a giugno 2025) e migliorare i parametri finanziari, la società ha attuato diverse manovre: 1.5 milioni di Verratti, cessione di Arena per 800.000 euro. Direi che anche i 2 milioni di Dagasso saranno destinati a questo ed a chiudere con un indice di liquidità pari a 1 quindi con i conti in ordine

da AlexG1974

Ho studiato un po l'indice di liquidità con l'aiuto dell'AI. L'indice di liquidità è un parametro finanziario stabilito dalla FIGC per misurare la capacità di un club di far fronte ai propri debiti a breve termine attraverso le proprie disponibilità immediate. La formula utilizzata per determinare questo valore mette in rapporto le attività correnti (cassa, banche, crediti esigibili entro l'anno) con le passività correnti (debiti da pagare entro 12 mesi): Formula: Attività Correnti / Passività Correnti Significato: Un valore pari a 1,0 indica che la società ha esattamente le risorse necessari

da Giulio

@AlexG1974: se non ricordo male, Olzer ha una clausola automatica di svincolo in caso di retrocessione

da Piero Torino

Russi gioco’ contro di noi all’andata e ci mise lo zampino nel gol del loro pareggio

da LuFijeDiGin

Quello che ha detto cullu' su Dagasso per me non ha senso: forse sono ignorante, ma come ha fatto il Venezia a far firmare a Dagasso un contratto fino al 2030 e scrivere sul sito ufficiale questo? Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Matteo Dagasso dal Pescara. Nato a Penne, il centrocampista classe 2004 ha firmato un contratto che lo legherà al club lagunare fino al 30 giugno 2030.

da AlexG1974

si Smiths, se non dovessimo salvarci, i giocatori di proprietà saranno questi: SAIO, PROFETA - BETTELLA LETIZIA CORBO PELLACANI - MEAZZI GRAZIANI BERARDI - DI NARDO MEROLA OLZER. Dubito che Merola e Olzer scenderanno in C con noi. Questo tipo di operazioni ed i bilanci in ordine, di solito sono propedeutiche ad una vendita per lasciare all'acquirente la massima libertà di scelta senza essere vincolato a contratti onerosi indipendentemente da B o C...

da Gale1

la questione degli incassi differiti è comunque una falso problema del Pescara, perchè è chiaro che mai e poi mai 2 milioni per Dagasso entravano cash da un giorno all'altro, ma come hai programmato di incassarli tra X mesi,invece OGGI stai incassando i crediti precedenti..........quindi caso Sebastiani, la tua non-gestione l'abbiamo smascherata e comunque non ha scusanti.

da Smiths

Sono comunque stati tolti giocatori di proprietà e presi prestiti secchi (tranne Bettella, Insigne e Brugmann si svincolano a giugno)

da AlexG1974

Parlando delle cessioni, onestamente a parte Dagasso e Tonin che quando ha giocato ha dato il massimo, non mi strappo i capelli neanche per Brosco che, in questo campionato, mi è sembrato spesso in difficoltà. Certo è che, prima di venderlo, mi sarei fatto bene due conti con quelli che abbiamo in rosa in previsione di una difesa a 4. A centrocampo ed in attacco abbiamo decisamente più possibilità rispetto a prima, Fanne mi sembra un giocatore dinamico e, con Valzania o Corazza, in grado di dare la copertura necessaria a Brugman. In attacco dipende tutto da Insigne, Russo è una scommessa totale

da Hurricane81_banned

@AlexG1974: certo,certo,ovviamente; @Marke: si ma l'Avellino compra non pr aver venduto,compra perché ha i soldi da spendere,il Pescara se non vende e non incassa non ce li ha...; @GiustiziereZZPE hai centrato il puynto,piu' del mercato,quello che piu' mi preoccupa e ' il gruppo,senza Dagasso,Brosco e tonin hai perso un po' di'dentitá,speriamo solo che ci si possa aggrappare ad Insignee alla voglia di quelli in scadenza a giugno di mantenere la categoria,ed ovviamente al mister. pss

da Giulio

Sarebbe curioso sapere quali sono le "determinate condizioni" che faranno scattare il riscatto obbligatorio di Dagasso. A questo punto, spero che non si verifichino...

da Giulio

@emigrato: ragionamento sensatissimo, anche io ho pensato la stessa cosa. Forse, la spiegazione è che il nostro indice di liquidità è molto basso (cosa che non permette di usare immediatamente i ricavi delle cessioni per fare nuovi acquisti), mentre tutte le altre squadre hanno una situazione finanziaria migliore della nostra. In sintesi: siamo dei pezzenti, e la colpa è di uno solo...

da Giulio

@KIDD: è vero, ci sono 20 giocatori nati prima del 2002, ma Pellacani è fuori lista per infortunio, e Bettella non fa lista poiché cresciuto nelle giovanili

da GiustiziereZZPE

Graziani il primo da mandare via era quello con il posto fisso garantito, mah ..tanto quello l’anno prossimo in c non vorrà nemmeno starci erano meglio i nostri mediocri Brosco, tonin , squizzato a cui aggiungere migliorie come hanno fatto tutti ..se non hai più un gruppo chi motiva gli altri ? La gioia di pochi mesi fa solo 7 giocatori l’hanno vissuta gli altri stanno vivendo solo questa stagione agonizzante ed è automatico che stacchino la spina

da GiustiziereZZPE

Il Cesena come non bastasse prende pure Vrioni svincolato!! Comunque leggevo la formazione ipotizzata da Andreapes concordo ma purtroppo non arriveranno mai a farne una così per me 4-3-3 e tieni gravillon o capellini terzino e l’altro Letizia e con le punte che abbiamo meglio stare con il falso 9 meazzi a fare mertens o addirittura Olzer se non si vuole tenerlo nei 3 di CC ma sarà un’agonia queste ultime partite mi fa tristezza che le faremo con insigne e Gaston che chissà cosa fantasticavano e noi l’anno prossimo punto a capo..perdendo le colonne portanti come brosco che ha fatto un addio top

da Piero Torino

Warco non perdi mai l’occasione per difendere Vivarini. Allenatore che pretendeva solo giocatori di struttura. Ma dove si presenta. Tra gli errori di questa dirigenza, uno dei più gravi e’ stato proprio quella della scelta del primo allenatore

da emigratotriste

Purtroppo i nostri pseudo giornalisti locali non sono molto intelligenti oltre ad essere abbastanza appecorati!Marchetti doveva semplicemente rispondere: L'Avellino invece i soldi di Lescano li prende subito????e allora che cosa l'avete venduto o fare se i soldi li prendete fra due anni???oppure: e non potevate comprare anche voi un giocatore e pagarlo fra due anni??????ecco queste erano domande sensate!no dire non ho preso soldi da te e non ho mai mangiato a casa tua....

da Marke

Hurricane infatti Marchetti si è scusato per aver sbagliato ma il tutto era iniziato dal fatto che l'Avellino avesse venduto Lescano per prendere Pandolfi e Sebastiani aveva aggiunto sorridendo che lui "non aveva venduto niente".... come per dire che la squadra non era stata privata dei giocatori importanti per fare mercato. Cioè come al solito frasi che sono mezze verità.

da Warco

Che cullù, al di la delle sceneggiate televisive, abbia da tempo messo una pietra sopra su questo campionato è ormai acclarato. Su Marchetti piuttosto va rimarcato l'intervento su Vivarini, che qualcuno qua sopra voleva far passare come una specie di somaro incompetente e che in realtà ha lavorato con mezza squadra che gli giocava contro. Poi ci sorprendiamo dell'ultimo posto in classifica con una nullità tecnica e morale di questo genere.

da AlexG1974

Grazie Hirricane81_banned, questo però non cambia la sostanza delle cose perchè la vendita di Dagasso è stata fatta per avere la liquidità (classica o tramite la lega) per poter comprare giocatori. Il fatto che lo abbia venduto a rate significa che non ha mai avuto intenzione di spendere quei 2 milioni in questa sessione di calcio mercato :-)

da alex74

stavolta concordo con giorgio

da Hurricane81_banned

UNA PRECISAZIONE: Dato che molti stanno strumentalizzando il "battibecco" di ieri sera tra Marchetti e Sebastiani,bisogna fare una precisazione. La cosa e' andata cosí: Marchetti rincalza Sebastiani dicendo che non e' che non e' stato fatto niente,e' stato venduto DAGASSO,alludendo che ha incassato 2 Ml o comunque che puó risquotere i crediti dalla Lega, a questo punto Sebastiani salta dicendo semplicemente di non parlare di cose che non conosce, e qui' ahimé ha ragione,in quanto e' vera questa cosa,in quanto i trasferimenti non avvengono direttamente tra le societá,ma passano per un fondo comune della Lega(una sorta di Paypal) che poi “paga” la societá che ha venduto secondo le modalitá che la squadra che ha comprato ha fatto, quindi a rate, e tra l’altro la Lega paga le rate solo se hai i conti ine regola,altrimenti non ti paga. pss

da giorgiodigio

Con i condizionali non si va da nessuna parte!! A Foggia hanno fatto scappare a gambe levate il presidente.. Gli hanno fatto terra brucia ta attorno.. Televisioni giornali... E sopratutto tifoseria con le palle!!! Stadio deserto presenti solo mogli fidanzate amici e parenti dei giocatori!! Zero paganti tra la tifoseria.. E lo so per certo perché conosco amici di San se vero e non mi dicono cavolate. Qui siamo capaci??? Ah ah ah.. Mi sbellico dalle risate al solo pensiero...se ci salviamo ci saranno 20000 persone all ultima partita... Ma di cosa stiamo parlando????

da AlexG1974

Se non dovessimo salvarci, i giocatori di proprietà saranno questi: SAIO, PROFETA - BETTELLA LETIZIA CORBO PELLACANI - MEAZZI GRAZIANI BERARDI - DI NARDO MEROLA OLZER. I vari Valzania, Corbo, Faraoni, Brandes ecc hanno scadenza a Giugno 2026 (saranno svincolati) con rinnovo in caso di salvezza. In pratica, se dovessimo retrocedere, Olzer, Meazzi e Merola saranno svenduti e noi non arriveremo manco a 11

da AlexG1974

Marchetti è stato troppo educato ed ha fatto bene, perchè quando il Bresidente ha detto che i soldi di Dagasso li vedrà tra due anni, Marchetti avrebbe dovuto dirgli che se così fosse allora non avrebbe senso vendere i giocatori...

da LuFijeDiGin

Quello che ha detto da Rocchi su TV6 rispondendo a Barone è che Dagasso NON LO HA VENDUTO, è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto a CERTE CONDIZIONI, che potranno essere verificate solo a fine campionato ( immagino siano un certo numero di presenze). Lo ha fatto perché ovviamente è il primo a non credere nella salvezza, e retrocedendo Dagasso si sarebbe svalutato. Nessuno gli ha fatto notare che quello che aveva detto prima era che avrebbe sacrificato Dagasso per avere la liquidità per rafforzare la squadra. Ma per certificare le puttanate che dice basterebbe la risposta sui nuovi arrivi che " sono tutti pronti tranne Insigne "...

da Galeon

mah....sulle entrate nel corso di questi anni, ci sarebbe da scrivere un giallo... e i 300mila e passa intascati come bonus x Arena li ha forse rinvestiti? Ma il top è la percentuale che il PSG gli doveva per la vendita di Verratti agli arabi.... MISTERO!

da Marke

La squadra, nonostante l'impegno messo, non è adeguata alla serie B e tutti i reparti sono carenti. Anche questi nuovi arrivi dubito che daranno qualche svolta ad una stagione ormai già segnata. I numeri sono li e parlano da soli. Ho sentito l'intervista del presidente su rete8. Beh aver venduto Dagasso al Venezia a Gennaio e non prenderci manco un centesimo se non tra due anni proprio una bella mossa... complimenti.

da frittura

Purtroppo avevano ragione quei tifosi che da un bel pò dicevano che è meglio fallire. Personalmente sono arrivato alla medesima conclusione solo dall'anno scorso, ma non è mai troppo tardi per rendersene conto. Spero riparta il clima ostile per farlo scascettare perchè è chiaro che di sua spontanea volontà non si schioda.

da Piero Torino

Ragazzi, sono anni che ripetiamo le stesse cose e la situazione non è migliorata, anzi. Trovo che continuare su questa strada, senza un’idea comune sia utile solo per discussioni da salotto. Forse non ci resta che sederci sulla riva del fiume e aspettare. Oppure entrare in quel fiume e accelerare il passaggio del cadavere. Comunque vada, ci si salvi (mah) o si retroceda ( probabile) se non succede qualcosa che scombini le sue carte, ci ritroveremo ancora a parlare delle stesse cose. E sinceramente alla lunga stanca.

da pescaratiamo

Bravo robybaggio. Essere perculati è la normale conseguenza di anni a 90 gradi. Mo lui gode o forse entrambi, sono punti di vista

da robybaggio

La storia inizia nel primo anno di A ,senza debiti......che ci hai fatto con i dieci milioni di Verratti? Nessuno glielo ha mai chiesto. Adesso con un mare di debiti gli chiedi ....che ci hai fatto con due milioni di Dagasso? Il minimo e' che ti percula ,lui a te ,pero'.

da mbejamme

Bayron e’ l’unico che dice le cose come stanno, l’unico che spiattella la verita’ contro il lucratore, che poi per difesa, non sapendo cosa dire, accusa di parlare senza essere infomati di come stanno le cose! Perche’ i soldi arriveranno tra due anni, forse! Ma ci rendiamo conto delle cazzate che dice e se non fosse una cazzata, ci rendiamo conto di esserci privati del piu’ forte per vedere qualcosa quando saremo in serie D… BUFFONE ESCI DA QUESTA CITTA’!

da Giooooo8

Su una pagina dei tifosi della samp, si parlava di altare, ragazzi sentire bene, viene da due crociati rotti e i tifosi scrivevano che sarebbe rientrato in campo ad aprile da quello che la società genovese diceva ahahahabababababababababab

da bolgiabiancazzurra

Kla nostra speranza deve essere che la squadra. Assemblata ora ci darà punti salvezza e non dimenticare che abbiamo INSIGNE...

da miltonTita

Cioè fatemi capire….vedi giocatori di proprietà,li sostituisci con giocatori in prestito,da rigenerare,ri atletizzare….stai ultimo in classifica a 5 punti dalla penultima… nelle ultime 3 apparizioni in b hai galleggiato tra l’ultimo e penultimo posto…Poi un giornalista avvelena i pozzi ? Ma jamme su .. cagne disc

da pescaratiamo

Lasciate parlare il nobel collinare, lui sa tutto.

da Lorenzo141179

pur di vendere Dagasso, sto parassita avrebbe accettato pure un finanziamento Agos da 1€ al mese... in quanta merda è sprofondata la Pescara Calcio.

da giorgiodigio

Sempre pronto a confrontarmi sulle amenita.. Aspetto che tu mi dica a cosa fai riferimento

da Giooooo8

L'unico modo per risorgere visto i milioni di euro di debiti è fallire. Fallire per risorgere. Io ci metterei la firma a ripartita dall' eccellenza ma con una società seria. Con un progetto serio. In 3-4 anni sei In B di nuovo con una società forte. Così tra 3-4 anni dove saremo? Morire per risorgere.

da pescaratiamo

Parlano i numeri e non i media. I numeri dicono che abbiamo una società che, nonostante i debiti, non è capace di garantire una serie B e a difficoltà ci permette un campione di vertice in lega pro. Se la proprietà è felice di questo, possiamo dire lo stesso noi tifosi? Se ci accontentiamo di questo poi non ci dobbiamo lamentare dei ferri vecchi che indossano la nostra maglia

da Galeon

Io credo che, aldilà delle amenità che va maldestramente cianciando questo goffo e un tantino giullaresco Giorgio..., sarebbe meglio per l'Esimio Ragioniere porre fine a questo patetico teatrino degli orrori. CUI PRODEST? Portasse a conclusione questa VERGOGNOSA ed UMILIANTE stagione degli equivoci (i soldi di Dagasso tra 2 anni...) e ci facesse FINALMENTE l'onore di LASCIARCI IN PACE!!! Una volta per tutte. una cosa è certa: Lacchè (troppi...) a parte, NESSUNO lo rimpiangerà!!!

da Smiths

La cosa grave secondo me non è ne il livello (e’ imbarazzante) ma il fatto che non esista la possibilità di contraddittorio, appena si prova a fargli delle domande diventa veramente scostumato. Il grave sono i giornali e i giornalisti in attività (alcuni veramente vomitevoli per il livello di lecchinaggio e questo fa capire anche perché i vari soci nel corso degli anni siano scappati.

da Cascella5

Sull'uso del nome di battesimo concordo, occorreva essere previdenti, la scaltrezza perversa ha prevalso sull'ingenuità, poi le dinamiche si cristallizzano e non si può rimediare, viviamo pur sempre in una dimensione provinciale.

da mbejamme

Quindi adesso diciamo che quei pochissimi che provano a fargli notare le porcate che fa “non sono informati”! La frase “non sono mai venuto a mangiare a casa tua” spiega molto bene cosa sta succedendo in questa citta’!

da giorgiodigio

Mo la mettiamo. Pure sullo stile e sulla buona educazione... Pur di alimentare un contradditorio!!! L ho scritto prima... Lussoso è stato mai invitato a queste trasmissioni... O. Si invitato solo persone. Che si fanno chiamare per nome... E ricambiano... Con i Daniele... Qui... Daniele ma.. Solo a Pescara si puo vedere che I giornalisti chiama no e si fanno chiamare per nome di battesimo da l presidente della squadra di calcio locale!?!!!! Neanche a cerratina sarebbe concepibile! ¡!!!????!!!!!!!!!

da marcolaus

Sebastiani è lo stesso che fece il gesto “ti rompo il culo” nei confronti della tribuna se non sbaglio. É sempre stato un cafone che non azzecca manco le vocali “scthate zereni” “zolo giocadori brondi” “mi viene da zorridere Enrigo”…uno come lui solo a Pescara poteva stare, in una piazza dove fa i suoi porci comodi

da Kidd_11

sbaglio o conto 20 over? come funzionerà con la lista? mi sembra di aver capito che si possa aprire e chiudere solo durante le sessioni di mercato... ma magari ho capito male...

da giorgiodigio

Ognuno si fa una idea... Per me che disapprovo totalmente la. Sua arroganza e il. Suo modo. Di porsi rimane che pur andando in Cascetta alla fine le sue argomentazioni prevalgonohai sentito per caso uno dei due giornalisti dirgli su Dagasso che quello che diceva era una cazzata?? O mi è sfuggita sa cosa?? Hanno dovuto solo con venire che non erano informati... Poi. Se vogliamo.. Possiamo dire tutto e il contrario di tutto

da Nu76NU

svegliatevi a Pescara i media che paiono contestare la società lo fanno solo perché non possono sedersi allo stesso tavolo imbandito....il teatrino di ieri dimostra ancor di più la pochezza di argomenti degli interlocutori...

da miltonTita

Sentito con le mie orecchie il battibecco… non mangio a casa tua e non ti ho chiesto soldi…. Basta una minima intelligenza per capire la differenza .

da Cascella5

A parte il fatto che l'ultima parola è dei fessi.... ciò che conta è lo stile col quale si esce da un confronto... e lo stile è forma che acquista sostanza.

da I_love_Pescara

Giorgio ma cosa c'entra il cacciarlo? Si è parlato semplicemente del modo imbarazzante che assume quando c'è un minimo di contraddittorio. E tu hai difeso pure quello dicendo che ha zittito i giornalisti cattivoni che gli hanno molto banalmente chiesto in modo composto come sono stati reinvestiti i soldi di Dagasso. Ha semplicemente fatto l'ultima delle sue tante figure di merda altro che zittito giornalisti in pensione

da giorgiodigio

L unico giornalista che io ho sempre ammirato ed ammiro... E certamente non si farà maiettere I piedi sopra da Sebastiani.... É Lussoso!!!! L. Avete piu visto negli ultimi anni su Rete8 o Tv6??? Mai visto a solo calcio o su replay??? Mai visto... Vi siete mai chiesto il perché???? E... Volete vincere la guerra con le cerbottane????

da giorgiodigio

Saranno oscenita... Ed io. Posso anche essere d'accordo.. Ma alla fine... Cosi volete cacciarlo?? Quando l ultima. Parola è sempre la sua??? Mah...

da giorgiodigio

Zdedek:::ridi.. Ridi... Dammi tu invece una spiegazione.... Al mio È un dato di fatto

da I_love_Pescara

Siamo arrivati al punto di difendere anche le oscenità imbarazzanti che escono dalla sua bocca. Allucinante

da zdenek

da giorgiodigio ... Comunque avrà anche sclerato come ho sentito nelle due trasmissioni.. Ma alla fine ne è uscito come sempre facendo fare una figura barbins Ai due giornalisti... Uno di fatto... L altro in pensione... È un dato di fatto 03-02-2026 ore 11:42:28 laugher

da giorgiodigio

Ancora con so difendi???? Ma. Perché alla fine I giornalisti li ha ammutiti o no??? Cosi volete cacciarlo??? Non mi sembra la strada giusta

da pescaratiamo

Giorgio ti possiamo chiamare Daniele oppure si è venduto anche il nome?

da Cascella5

Lo spessore culturale non va mai in pensione

da gips

Giorgio ma lo difendi sempre alla fine ahah

da giorgiodigio

... Comunque avrà anche sclerato come ho sentito nelle due trasmissioni.. Ma alla fine ne è uscito come sempre facendo fare una figura barbins Ai due giornalisti... Uno di fatto... L altro in pensione... È un dato di fatto

da Alceoisback

Non si contesta più perché é arrivato il bonifico del presidente ai "capi" (di cosa non si sa) della curva. Fatevene una ragione.

da faggiano

BASTA PARLARE DI CALCIO GIOCATO MODULI 433 E LA PUNTA SI LA PUNTA NO. DISERTARE LO STADIO UNICA SOLUZIONE. CI TOCCA PRENDERE ESEMPIO DAI LAZIALI RENDIAMOCI CONTO. FUORI LA SEBASTIANESE DALL'ADRIATICO . CHI VA ALLO STADIO È COMPLICE.

da *ALESSANDRO*

Scusate ma, non che mi cambi qualcosa, ma oggi non doveva esserci la presentazione di Insigne a detta di tutti i giornalisti? É saltata pure quella? pizzaonhead

da Cascella5

Negli anni '90 si stava sempre davanti all'ingresso maratona a contestare tutto e tutti... quello era legame con i colori biancazzurri, mentre adesso il presidente della Geriatrese continua a regnare incontrastato supportato da quattro scagnozzi che si sono venduti l'anima.

da Biancazzurro61

Solo la curva è da salvare però ci deve essere contestazione..

da giorgiodigio

Puo pure essere in 7/800...ma non per scelta finalizzata a mandarlo via...

da ANDREAPES

Formazione ideale : Deplanches , Cagnano , Altare , Gravillon , Capellini , Fanne , Valzania , Brugman , Olzer , Insigne , Merola. Formazione Venerdi : Deplanches , Letizia , Bettella , Gravillon , Oliveri , Valzania , Fanne , Caligara , Olzer , Meazzi , Di Nardo

da Cascella5

I 7/8 mila si trasformeranno in 7/800 contro il Palermo

da Oibaf1973

Meglio l'eccellenza che avere un presidente con la sindrome di Napoleone

da giorgiodigio

È inutile scrivere sempre le solite cose da una vita... Chiedete ai 7/8000 Mila che vanno allo stadio se hanno le palle per fare come I Foggia I che hanno cambiato proprietà (a dire il vero visti I risultati bohh)... Comunque loro anche piange ndo non sono entrati piu allo stadio.. A Pescara siamo capaci???? Subito...

da gips

Io preferisco la b all'eccellenza ma con un progetto serio ovviamente

da pescaratiamo

Il Cesena ci prende a pallonate come all'andata. Quando dicevamo che c'erano più di una categoria di differenza tra le due squadre dicevate che eravamo gufi. Ecco come ci troviamo oggi. Ai tempi di vasto ero uno di quelli che diceva che non si doveva fallire, oggi col senno di poi è meglio piangere una volta che continuare a soffrire così.

da Gale1

altra Evidenza che smaschera questo modus operandi ridicolo della società: com'è, piangi tanto che non hai liquidità, non ti puoi permettere cartellini? ingaggi ? e poi quanti giocatori hai in rosa? e quindi quanti ingaggi? 29.........ma non è meglio avere un progetto tecnico definito, scegliere un modulo e prendere le persone adatte per quel ruolo + le riserve? per fare la B dignitosamente 23 giocatori non bastano? Stai buttando pure 6 stipendi inutili e piangi miseria.

da GalassiaPescara

Ma io mi farei due anni di derby coi cafonetti del colle volentieri, se é il prezzo da pagare per avere una società seria e non vedere piú quello li'.

da Giooooo8

Sono d'accordo. Ripartire da 0, anche dall eccellenza. Ma via il verme e i suoi adepti da Pescara.

da POTERE BIANCAZZURRO

Via la merda da Pescara. Va bene anche ripartire dall eccellenza. Se a qualcuno interessa ancora la dignità

da PEr_semPrE

Se contiamo chi di questa rosa resterebbe in C, non arriviamo a 8-10, e di questi, la metà non è più adatta manco per la C. Questa sì che è programmazione.

da Delfino_STELLA_ROSSA

"i soldi di Dagasso". ieri sera doppio sclero identico del presidente, con i soliti toni sgarbati, con Pierpaolo Marchetti a SoloCalcio minuto 58.20 https://youtu.be/Yu3yQzey3jA?s
i=o9cikSdFRfFIJwX8 e con Daniele Barone a Replay minuto 35.00 https://youtu.be/5VAUMTILn7A?s
i=eQnYEK7TL9CNMuyK forzapescara -29 punti alla salvezza!

da SeiTuttoTuPerMe

ROSA SCARSA E NON ALL’ALTEZZA PURTROPPO NON CI SARÀ SALVEZZA LA LEGA PRO CI SPETTA!!

da pedag

Le partite da non fallire passano, la cicchiamo e ci aggrappiamoc alla partita successiva, sarà così fino alle fine del campionato

da giorgiodigio

Gips::davo per scontato che in questo mese aspettando il 70% di condizione dei due.... Devi rimanere aggrappato al gruppo... Altrimenti ciao ciao.... Le partite con Cesena e Catanzaro... Ambedue in fase calante saranno... Il viatico per il proseguo diciamo che vincerle entrambe sarebbe il max... Farne 4 andrebbe bene... Di meno... Meglio non parlarne

da Hurricane81_banned

Out: ALTARE,TSADJOUT, PELLACANI. Da riatletizzare: CAGNANO,ACAMPORA,INSIGNE.

da GANCIMANIA

"per togliermi la serie b mi deve passare sopra un treno". Sotto al treno ti ci sei messo apposta da solo, e ci hai messo tutti noi da quel giorno maledetto in cui ti hanno fatto immeritatamente entrare in società. Come mai non ti si compra nessuno visto che sei il più fregno il più bravo il più furbo il più vincente? Faremmo una grande plusvalenza e nessuno ti tarperebbe le ali, vattene il più lontano possibile tu e i tuoi appecorati horny