Lettera aperta di Andrea Camplone al Presidente Pincione

Ha atteso vanamente un segnale che non è arrivato, questa volta ha deciso di rivolgersi alla proprietà rendendo pubblico il suo pensiero riguardo l'attuale situazione tecnica.

da Donato Giampietro
3.086

Castel di Sangro, 12 agosto 2007

Egregio Presidente,
questa mia lettera aperta è dettata dall’amore che mi lega a questa città e ai colori biancazzurri con i quali ho vissuto momenti indimenticabili. Alla fine del ritiro pre-campionato, e a nome di tutto il mio staff, mi sento in dovere di esporle l’attuale situazione tecnica.
Ad oggi questa rosa di giocatori, composta da validissimi ragazzi, non è in condizione di poter affrontare adeguatamente un campionato difficile e importante come la C1. Le grandi potenzialità di cui dispongono i nostri giovani rischiano di essere compromesse se non adeguatamente supportate da almeno 6 giocatori di spessore e di consolidata esperienza, che ci permettano di poter iniziare il campionato in maniera dignitosa e pongano le basi su cui far crescere e maturare i nostri talenti che rappresentano il futuro della società.
Mi auguro che queste mie parole servano a lei e a coloro che hanno a cuore le sorti della nostra squadra affinché si adoperino in tempi strettissimi per riportare la situazione tecnica ad un livello consono al campionato che il Pescara va ad affrontare.
Certo che il mio appello evidenzi la gravità del momento, spero di avere presto segnali tangibili che ci permettano di continuare il lavoro intrapreso con entusiasmo, passione e amore per questa maglia.

Commenti
141

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PE_NEWDOOR

Chica, parole sante!!!!! "Smettela" ta da solo virgugnà, purtroppo fai del male a chi ti sta vicino (vicino al presidnete quindi) perchè se Pincione non tornerà più a PEscara, tutti quelli che lui ha coinvolto in questa farsa stanno qui e questo vuol dire che a loro non ci tieni....

da F77

qualcuno dovrebbe avere l'umilta' di abbassare la testa e chiedere scusa. qualcuno al termine di questa vicenda dovrebbe dire "quanto sono stato coglione", come disse a suo tempo....la colpa non e' di pincione, la colpa e' di chi lo ha difeso offendendo chi lo criticava e dandogli del gufo in malafede. ciao semplici.

da nientepiù

forse perché non c'è alternativa al dare fiducia...

da Chica

LE UMILIAZIONI NON FINISCONO MAI !!! Messaggio al "novizio" SMETTETELA: personaggio senza vergogna nè dignità, perchè non sei venuto a Castel di Sangro a vedere i ragazzi umiliati da un'Aversa Normanna qualunque ? Non hai visto a fine partita Camplone e Massara scappare per la vergogna, non hai visto i 40 tifosi vicino alle sbarre del cancello che dalla tribuna porta agli spogliatoi con gli occhi lucidi e l'espressione interrogativa, non hai sentito i napoletani presenti chiedersi tra loro "Ma siamo sicuri che chist è lu Pescar ? ma i giocatori sono andati al mare ?"Non hai visto che l'unico con i ragazzi in ritiro è Ruffini che sta sempre attaccato al telefonino con le lacrime agli occhi in cerca di notizie, non hai visto che i titolari dell'albergo non hanno chiesto neanche i soldi perchè non sanno a chi chiederli e non hai visto che quasi tutti i ragazzi alle 10 erano in camera a dormire per la vergogna. Lo sai che il 26 agosto inizia un campionato prof. italiano ? Se uno non ha i soldi lo dicesse, senza vantarsi per sei mesi di comprarsi tutto e tutti...non ci vuole un cazzo a far arrivare un pò di contanti in Italia. E allora almeno STAI ZITTO !!!

da donpapposo

Ragazzi, più leggo le esternazioni di alcuni tipo maurope olivieri raus, e più penso che CINCIONE abbia pagato davvero qualcuno per arli stare zitti. PROTEGGERE DOPO 8 MESI UN PERSONAGGIO DEL GENERE è SEMPLICEMENTE RIDICOLO. Parlare di tifoseria, quando sono rimasti 10 coglioncelli di 15 anni è semplicemente ridicolo, parlare di calcio a pescara... è SEMPLICEMENTE RIDICOLO. ANDREA CAMPLONE UNO DI NOI.

da melocompero5volte

Andreuzza sono d'accordo con te qui purtroppo si continua a far finta di non capire , nessuno critica i rangers per quello che fanno per il pescara ci mancherebbe e te lo dice un vecchio rangers che ha visto creare direttamente dal mitico Angelo Manzo questo gruppo con i vari Simone, Ciro, Primo e altri , qui si chiede solamente perchè a Pincione si stia concedendo tutta questa fiducia

da SoloPescara1936

I RANGERS ANCORA NON HANNO CAPITO DI ESSERE STATI PRESI IN GIRO ANZI FORSE LO HANNO CAPITO(SIAMO A META' AGOSTO) MA NON LO VOGLIONO AMMETTERE PER NON FARCI LA FIGURA DEGLI NDUNDITI...

da milano

a livello societario non c'è nulla da fare ma credo che sia anche dignitoso non sparare certe cazzate come io lavorerei gratis o pincione vuole fare un grande pescara etc etc...

da penord

x milano..... ribadisco che il rende l' ho nominato solo perche mi si diceva che l'aversa non lo dobbiamo nemmeno tenere in considerazione.... ok hai ragione ma questa eè la realta' purtroppo.. ora questo è il ns livello e dobbiamo fare qualcos per far uscire vivo il delfino da questa storia ...altrimenti nemmeno il chievo o l'albinoleffe sono della ns dimensione per nr tifosi e blasone pero' militano in categorie superiori..

da Chica

Non hai visto che l'unico con i ragazzi in ritiro è Ruffini che sta sempre attaccato al telefonino con le lacrime agli occhi in cerca di notizie, non hai visto che i titolari dell'albergo non hanno chiesto neanche i soldi perchè non sanno a chi chiederli e non hai visto che quasi tutti i ragazzi alle 10 erano in camera a dormire per la vergogna. Lo sai che il 26 agosto inizia un campionato prof. italiano ? Se uno non ha i soldi lo dicesse, senza vantarsi per sei mesi di comprarsi tutto e tutti...non ci vuole un cazzo a far arrivare un pò di contanti in Italia. E allora almeno STAI ZITTO !!!

da Andreuzza

Ho avuto sempre ammirazione per i rangers e sono andato in tantissime trasferte con loro! E credo sia lecito domandarmi come mai stanno zitti? Pincione per fare star zitta la piazza, ha annunciato Prima Galeone e Camplone( facendoci sognare qualke amarcord)...e per fare star zitti i rangers? cosa ha promesso? Credo che Pincione non tornerà più aspettera' il momento buono per vendere tutto, ma amalincuore gli auguro che quando cio' accadrà la squadra valga zero, cosi' almeno ci avra' rimesso dei soldi!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Chica

LE UMILIAZIONI NON FINISCONO MAI !!! Messaggio al "novizio" SMETTETELA: personaggio senza vergogna nè dignità, perchè non sei venuto a Castel di Sangro a vedere i ragazzi umiliati da un'Aversa Normanna qualunque ? Non hai visto a fine partita Camplone e Massara scappare per la vergogna, non hai visto i 40 tifosi vicino alle sbarre del cancello che dalla tribuna porta agli spogliatoi con gli occhi lucidi e l'espressione interrogativa, non hai sentito i napoletani presenti chiedersi tra loro "Ma siamo sicuri che chist è lu Pescar ? ma i giocatori sono andati al mare ?"

da MILANO

ahh poi c'è chi paragona un amichevole contro l'aversa normanna squadra del campionato nazionale dilettanti col rende degli anni 80 squdra che militava in c1 , c'è poi chi ancora crede in una squadra competitiva fatta gli ultimi 7 giorni prima del campionato con pochi spicci, una squadra che non evrebbe nemmeno fatto un ritiro e una preparazione con la staf societario. non ci sarebbe nemmeno il tempo per aggregare e ambientare la squadra! continuo a voler sapere chi è 11 ( non vorrei fosse il ragazzo che una volta mi ha fatto aspettare al casello di pescara nord 30 minuti)

da galeoneg

prima di criticare i rangers fatevi un pò di conticini...chi è che porta avanti la "baracca" del tifo a pescara da un pò di anni a questa parte? troppo facile parlare a posteriore delle decisioni prese nel bene e nel male dai PR...chi ha la voglia di prendere iniziative diverse lo faccia pure, ma oltre alla voglia occorre anche la forza di metterci la faccia...e per ora solo i RANGERS hanno dimostrato di metterla.

da MILANO

bè parlando con logica potrei fare un libro sulle tante cazzate scritte c'è chi critica lo staf sanitario ( che non prende stipendio da mesi) dicendo che lavorerebbe gratis per la pescara calcio, c'è chi dice che bisogna andare allo stadio per fare incassi e aiutare la societa' quando l'anno scorso era tutto il contrario , c'è chi ha detto che sapeva che iaconi è stato licenziato e non si era dimesso e poi si legge che prima il sindaco e poi pincione l'hanno richiamato! poi altre cazzate varie , ma vorrei sapere da donato chi è 11 questo lo vorrei proprio sapere!

da realista

Caro mister Camplone sei un grande, così come è un grande il profeta. A cingione, iaconi e compagnia non ho niente da dire, se non che ci hanno portato a livelli di esasperazione e di ridicolaggine mai visti prima... A lavorare in miniera vi manderei CENCIONI!!!!!! horny

da penord

PESCARA UNICA CURVA MONOCRATICA DELL'INTERO PANORAMA CALCISTICO DELLE CITTà CON PIU' DI 100000 ABITANTI... E SECONDO VOI QUESTA COS'E' SE NON DITTATURA? INCIUCI CON PINCIONE ETC... ETC... IO LAVORO CON UN RANGER E QUANDO CI PARLO SINGOLARMENTE MI DA SEMPRE RAGIONE... MA POI QUANDO LO RIVEDO PER ENTRA' ALLO STADIO MI SI TRASFORMA NON SO COSA GLI SUCCEDE ESEGUE IL COMPITINO ALLA LETTERA ... MANDA AFANCULO CHI DECIDONO GLI ALTRI PER LUI... IDEM PER CHI OSANNARE.... E COMUNQUE IO NON HO NULLA CONTRO DI LORO (SOLAMENTE NON APPROVO)

da penord

IMMENsamente grande *SSNV* ... ma che ci vuoi fare ... alla nord si lamentano che sono sempre i soliti 200 ma poi non fanno nulla per aggragare il resto della tifoseria... ANKE SE RIUSCISSIMO A CREARE UN NUOVO GRUPPO (es GRUPPO INDIPENDENTE) CHE POSTO VERRà DATO IN CURVA OPPURE BISOGNA TRASLOCARE ALTROVE PENA UN SACCO DI MAZZATE!!!! E POI LA TRASFERTA E BELLA QUANDO ALMENO PUOI PROVARE A VINCERE.. SE PERDI SISTEMATICAMENTE E LO FAI SOLO PER PORTARE LO STRISCIONE ALLOR STETV ALLA CASA.. FORZA PESCARA

da nientepiù

...se a castel di Sangro erano solo in 30!! dai su! Prendiamoci le nostre responsabilità, diciamo che vogliamo starcene tranquilli e sicuri dietro uno schermo e smettiamola di evocare lo spettro dei rangers, non capisco perché devono beccarsi le diffide al posto nostro!!! Che devono fare il lavoro sporco da soli??

da nientepiù

E' stupido contestare i rangers, primo: sanno più di noi, questo è ovvio. Poi è facile scrivere al computer, più difficile è bloccare l'asse attrezzato come scrive qualcuno(bloccare l'asse attrezzato??!)oppure organizzare altre manifestazioni di protesta. Le proteste servono se si raggiunge un minimo di, non so, 500 persone? E molti di noi hanno superato o non hanno ancora raggiunto l'età in cui scatta il desiderio di contestazione, altri sono al mare, col secchiello e la paletta e i borghesi sono nei villaggi vacanze dei tropici...

da ruller

perplex Non riseco a capire cosa hanno nella testa i soci della Pescara calcio, ma a me sembra di vivere un incubo.....non si può neanche raccontare tutto quello che stà accadendo alla Pescara Calcio... mah! voglio vedere fino a che punto vogliono arrivare questi signori...sono proprio curioso....ogni giorno mi sembra di assistere a una puntata della Beautifull Pescarese...sono soggetti degni della migliore classe politica Italiana...

da *SSNV*

X MAURO PE: PER QUANTO RIGUARDA QUELLI CHE INFAMANO GLI ALTRI TIFOSI CREDO TU ABBIA RAGIONE. ANCHE SE AL POSTO DEI RANGERS IO AVREI PROTESTATO VIVAMENTE CONTRO PATERNA DALL'INIZIO MA OGNUNO HA IL SUO PUNTO DI VISTA. TI SALUTO

da irakeno

Caro smettetela L'ITALIA si è evoluta, non èrimasta quella di quando c'era il fasci smo. Il presidente ha supplicato andrea iaconi di rientrare, basta, ha ragione gattabenini ci vuole vergogna, cosa che certi non sanno!

da *SSNV*

X MAURO PE: IL FATTO CHE UNO NON VADA SEMPRE O MAI STADIO E INTRASFERTA PER MOTIVI CHE NON DEVE SPIEGARE A TE, NON GLI TOGLIE IL DIRITTO DI SENTIRSI TIFOSO E DI POTER CRITICARE E PROTESTARE E DI ANDARE ALLO STADIO QUANDO CAZZO GLI PARE. ANCHE PERCHE' CHI VA SEMPRE ALLO STADIO OGGI (OLTRETUTTO) NON SA QUANTO ALTRI SIANO STATI ALLO STADIO IERI. CREDO CHE RAGAZZI SUI 40 CHE POPOLAVANO LA VECCHIA NORD VORREBBERO UNA SQUADRA DIGNITOSA E SI SONO ROTTI IL CAZZO DI ANDARE A VEDERE UNA SQUADRA PERDERE SISTEMATICAMENTE E RETROCEDERE SEMPRE. IDEM I SIGNORI DI 50, 60 ANNI.

da ruller

pizzaonhead Ragazzi prepariamoci ad una immensità di figuracce e alla C2, se ci va bene...

da melocompero5volte

Pincione ci stai logorando. VERGOGNATI!

da melocompero5volte

Buongiorno Gubbio

da Rebogol84

Senza parole e basta...

da penord

PINCIONE SVEGLIA ,,, PINCIONIANI SVEGLIATEVI SENNò L' ANNO PROSSIMO SAREMO DI NUOVO QUì STESSO SITO STESSA SQUADRA MA IN C2 A PARLARE CHE CUSSù I SOLDI C'E L' HA!!! CHE S'HA CUMPRAT PUR LA CARIPE ] ahah laugher... LA REALTA' E BEN DIVERSA ... CAPITO POWER RANGERS? SE SAPETE QUALCOSA DITELO ALMENO NON FUNGETE DA SETTA SEGRETA VOI SIETE I RANGERS MICA LA P2!!!!!!

da ale74

PER PRIMA COSA SONO SICURO CHE SE I RANGERS NON PARLANO C'è IL MOTIVO E A MIO PARERE HANNO PARLATO PERSONALMENTE CON PINCIONE! SECONDO: SU QUESTO CAZZO DI MURO CI SONO SEMPRE UNA FREGA DI SAPUTELLI ... CHE PERO' DICONO LE COSE A METà PER ATTIRARE ATTENZIONE! QUINDI VI INVITO A PARLARE E A DIRE TUTTO SE SAPETE ALTRIMENTI STATE ZITTI PER IL BENE DEL PESCARA! VEDI IRAKENO E IL SUO COMPARE DI CUI MI SFUGGE IL NICK...

da gubbio73

buongiorno dal mercato piu bello du mundo....scandiano presente hiss

da leonpe76

e scusa con paterna alla fine nn è stato cacciato sempre dai ramgers e basta a creare problemi anke dove nn ci sono il nostro tifo finchè nn morirà perkè viene a mancare la pescara calcio è uan delle poke cose sane

da melocompero5volte

Mauro nessuno ha mai contestato i rangers per il loro tifo o per i sacrifici che fanno ! Quello che non si capisce perchè è il fatto che continuano ad appoggiare Pincione che ci sta portando verso il fallimento . Con Scibiglia e Paterna erano contestazioni continue nonostante la situazione non fosse drammatica come quella attuale

da delfino4ever

La lettera del mister è bellissima ed evidenzia la sua signorilità nonchè l'attaccamento alla maglia.La speravo, l'aspettavo,ora si che se non arrivano i rinforzi caro Andrea è giusto che tu vada.Spero con tutto il cuore che il Pescara risorga al più presto. E'umiliante perdere 3-0 contro una squadra di serie D, secondo me i ragazzi stessi sanno che possono dare di più, però partite del genere tagliano le gambe.Ciò non toglie che attualmente non possiamo fare la C1.Sempre Forza Pescara!

da semprepe

far crescere e maturare i nostri talenti che rappresentano il futuro della società....pinciò tradotto significa che a fine campionato puoi venderli e metterti in saccoccia un pò di soldi...where's mr baron?where's the prince?where's pincione?

da semprepe

Of our elaborate plans, the end Of everything that stands, the end No safety or surprise, the end Ill never look into your eyes...again

da ingres11

noo cryCOME SIAMO MESSI MALE FAREMO RIDERE PURE IN SERIE C cry PINCIO' RIVENDITI TUTTI I TUOI GIOIELLI E SALVA IL PESCARA,FATTI PRESTARE I SOLDI DAL PRINCIPE TANTO PER LUI 3 MILIONI DI EURO SONO UnA FESSERIA,FAI QUALCOSA TI PREGO

da carpe

Salvate il Pescara

da sambebasta

abbiamo creato una associazione di tifosi (NOI SIAMO LA SAMB) e con le buone o con le cattive abbiamo gestito quella situazione

da sambebasta

a san benedetto abbiamo impedito fisicamente l'ingresso di soldini nella sede della sanbenedettese,del direttore e degli allenatori che lu mandava tanto da giocare molte partite senza nessuno in panchina, Colonnello faceva la formazione

da OLIVIERI RAUS

VERGOGNATEVI!!! noo

da OLIVIERI RAUS

VERGOGNATEVI!!! noo

da OLIVIERI RAUS

VERGOGNATEVI!!! noo

da OLIVIERI RAUS

VERGOGNATEVI!!! noo

da OLIVIERI RAUS

VERGOGNATEVI!!! noo

da OLIVIERI RAUS

x TUTTI QUANTI SCRIVONO QUI SOPRA: (Tranne qualche anima candida,sincera o "ignorante" nel senso ke ignora).......................
..............................
............................MI
FATE SCHIFO!MI FATE SCHIFO!MI FATE SCHIFO! MI FATE SCHIFO! MI FATE SCHIFO! MI FATE SCHIFO! MI FATE SCHIFO! MI FATE SCHIFO! MI FATE SCHIFO! MI FATE SCHIFO! MI FATE SCHIFO! horny horny Oggi DOVEVATE venire a Castello x i ns colori indipendentemente da quello ke succedeva.Eravamo in 40 a piangere x quel ke accadeva in campo ma sostenendo la ns maglia e i ragazzotti.Poi avete anke il coraggio di scrivere pizzaonhead

da OLIVIERI RAUS

x MauroPE: bellissimo sfogo!

da gattabeninicamplone

Sig. MAX smettetela PINCIONE, ma non ti vergogni? Neanche un po di rispetto per Andrea Camplone? E a quali colori dovrebbe tenere il mister, al ROSSOBLU? Visto che gli hai dato gli scarti di magazzino della LEGEA e non sei stato neanche capace di fornirgli delle maglie con i nostri colori sociali?

da contromano

CAMPLO' ALMENO TU SALVATI DA STA MERDA DI SITUAZIONE

da smettetela

IACONI ERA DENTRO LA SOCIETA E TUTTI LO CRITICAVANO, ADESSO CHE E FUORI TUTTI LO VOGLIONO..... AHAHHAHAHAHAHAHAHHA MA CHE VOLETE? LO SAPETE? NON CREDO...... A VOI SERVE UNA SCUSA PER CONTINUARE A CRITICARE...BRAVI, BRAVI..NON VI PREOCCUPATE CHE LA CORDATA DI RENZETTI MUSSOLINI E IL DUCA DI SAVOIA SONO PRONTI A FARE UNO SQUADRONE DI FASCISTI TUTTO PER VOI....E POI CHE SIGNIFICA STA LETTERA? HA UN SIGNIFICATO? SE DAVVERO CI TIENE AI COLORI CHE ALLENA.....E SE NO CHE SE NE VA A CASA, W PINCIONE......W PINCIONE.... TATANKA SICURO CHE PINCIONE NON HA UNA LIRA? AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA

da mauroPE

Inoltre io so che il gruppo non contesta ancora perchè pincione ha cmq salvato la squadra dal fallimento...certo a voi che ve ne frega..che si chiama pescara calcio o pescara asd..tanto..noi tifosi possiamo seguire qualsiasi squadra no?..basta che giochi con la juve e tutti torniamo tifosi...se continua così le contestazioni le avrà anche pincione..ma le contestazioni soft non servano a niente...e se si attuano le dure...ecco i teppisti...allora dite voi...che contestazioni bisogna fare?..parolaccie?stadio vuoto? Che si sbrigassero a fare richiesta per la ricapitalizzazione i pezzi grossi...

da mauroPE

Io devo fare i complimenti a certa gente qui...mi sembra il parlamento..tifosi che infamano gli altri tifosi ma poi a che titolo...tra tutti quelli che stanno infamando i rangers..vorrei sapere CHI è andato a lecce,CHI è andato a piacenza con la retrocessione di delio rossi, CHI è andato a Trieste...CHI spende i soldi per una coreografia, CHI prende una denuncia per un coro,un fumogeno...sapete solo criticare la tifoseria..parlate di napoli e salerno,gente come voi allo stadio neanche l'avrebbero fatta entrare. Rimpiangete scibilia oliveri Iaconi gente che ha sputato su pescara e i pescaresi.

da irakeno

robert gli ultimi 2 si gli altri scordali

da Robert

I 5 giocatori sono: Cammarata,Vantaggiato,Santarel
li,Colonnello, Epifani.

da delfinocurioso1978

Andrea Iaconi lascia: qualcosa si è sfasciato! Qualora si verificasse quanto ipotizzato potrebbe essere l'inizio della fine, c'è poco da aver timore a dirlo. I ben informati conoscono il "valore assoluto" vitale, addirittura accresciuto in questo ultimo periodo, di Andrea Iaconi in seno alla società. Si chiudeva così un nostro articolo datato due giorni fa quando le dimissioni di Andrea Iaconi non erano ancora ufficiali. Ora il dado è stato tratto, e siamo qui a ribadire con forza il concetto. Il direttore giuliese lascia dopo 14 stagioni, un'eternità. Schivo per antonomasia, fervente fautore del pessimismo cosmico leopardiano, ma anche interlocutore affabile e pronto alla battuta, intelligente e checchè se ne dica molto professionale ed attaccato alla città di Pescara, contestato e vituperato dai tifosi, spesso anche a ragione, che da sempre l'hanno indicato quale responsabile delle ultime deludenti annate. Che potesse aver fatto ormai il suo tempo a Pescara, questo era noto, e non avrebbe scandalizzato se il rapporto con Pescara si fosse interrotto alla conclusione della passata stagione. Ora e con queste modalità, l'abbandono diventa motivo di riflessione e discussione da cui tutti gli sportivi pescaresi non dovrebbero esimersi o rifiutare per provare a capire ciò che sta accadendo. Mettere la testa sotto la sabbia, in questo momento, significherebbe essere spettatori passivi e complici (vero tifoseria organizzata? vero amministrazione comunale?) di un eventuale disastro. Le incompresioni erano note a tutti, Pincione e Iaconi non si sono mai presi. Il primo l'ha voluto, comunque al suo fianco, nonostante le resistenze. Il secondo non ha mai condiviso o avallato le scelte del primo. La situazione assurda di questi ultimi giorni ha fatto precipitare il tutto. Andrea Iaconi è stato il garante dell'iscrizione, il garante, sia per l'Istituto bancario "Caripe", sia per i vertici amministrativi della città. Il ruolo assegnatogli non era roba da poco e l'essersi spogliato da tale ruolo, è quantomeno sintomatico che qualcosa o molto più di qualcosa all'interno della Pescara Calcio si sia sfasciato, aldilà dei mancati fondi di mister Pincione. Qualcosa ha fatto scattare la molla, una "puzza di bruciato" che un Ds navigato come il giuliese ha avvertito prima degli altri o semplicemente è stato il primo a non tollerare più. E così pezzo per pezzo va sfasciandosi il mosaico "gelosamente prospettato"(qualcuno ne sa qualcosa?) dall'italo-americano. Prima la vicenda Di Mascio (a tal proposito encomiabile la professionalità del " mago delle giovanili" tornato alle origini), poi la defezione di Giovanni Galeone ed ultima quella di Andrea Iaconi. Pincione nel breve volgere di qualche mese è riuscito nell'impresa di coinvolgere, salvo poi essere abbandonato, chi ha fatto la storia, volenti o nolenti, degli ultimi 20 anni della Pescara Calcio. Una constatazione che, purtroppo, lascia pochi dubbi... ah già dimenticavamo, il Presidente ha altri "canali" per rinforzare la rosa. 09 08 2007 alle 12:49:07 da Donato Giampietro visualizzata 2647 volte - commenti

da irakeno

iebacco ci ha preso

da irakeno

Non sono un veggente sono soltanto uno che è vicino alle sorti del Pescara. cmq ste cose donato le sa.

da Galeon

E' una verognaaaaaaaaaaaaaaaaa, l'esimio presidente Pincione invece di prendere per i fondelli una città intera farebbe molto meglio a sparire e alla svelta dalla circolazione e a raggiungere l'amico di merende Paterna a raccogliere li cannulicchie. La tifoseria DEVE MOBILITARSI al più presto per mandarlo via, Rangers se ci siete fate qualcosa.

da biancazzurro_

CurvaNord70 che cazzo di stadio vuoi riempire con questa situazione, la gente non ci metterà piede quest'anno allo stadio, saremo solo noi (come l'anno scorso) i 2000 che seguiranno il Pescara sempre e ovunque, tolti noi chi cazzo ci viene a vedere una squadra che prederà schiaffi da tutte le parti??? cry

da CurvaNord70

L'unica cosa che possiamo fare noi tifosi è quella di riempire lo stadio per fare degli incassi che risolvano almeno in parte i problemi del Pescara. Smettetela di sparare continuamente cazzate su questo sito..se ci tenete al Pescara venite allo stadio già dalla Coppa Italia. Le contestazioni...andare in piazza non serve a nulla...se vogliamo aiutare il Pescara bisogna andare in massa allo stadio.

da professore

ma ki e' irakeno un veggente? ahah ragazzi' se sapete delle cose VERE ditele.. sto sito e' peggio del cencio.. pizzaonhead

da *SSNV*

ANDREA CAMPLONE GRUPPO TRITATI

da guizzo

il funerale lo faremo a giorni!!!!!!!!!!! pizzaonhead

da ieiebacco

attenzione agli annunci roboanti di questa settimana.ha ragione IRACHENO!!! faranno degli annunci di giocatori per farci bere un loro interessamento al potenziamento della squadra MA FATE ATTENZIONE ANCHE A CIO CHE ACCADRA' CONTESTUALMENTE IN SOCIETA. POTREBBERO ARRIVARE DIRIGENTI NUOVI E MOLTO DECISI SUL DA FARSI!!!! SE NON CI MUOVIAMO ...A GIUGNO PROSSIMO POTREMO FARE IL FUNERALE|!!!!

da guizzo

è una vergogna che nn ci sia nessuno che salvi questo pescara, abbiamo dei politici di m. horny horny horny

da guizzo

irakeno che tristezza che 6! pizzaonhead

da SoloPescara1936

CHE VUOLE ANNUNCIA...QUA CI VOGLIONO 3 MILIONI DI EURO PRIMA...SENNO'FALLIMENTO..

da SoloPescara1936

IRAKENO NON DIRE CAZZATE....

da irakeno

pincione annuncerà 5 nuovi giocatori entro la settimana. okkio non è tutto oro ciò luccica. okkio

da delfinocurioso1978

io ci sto solo a piscar nzi fa nind pizzaonhead

da PE_NEWDOOR

basta buttarci merda fra di noi, a che serve infangare i Rangers se poi dite che non valgono un cazzo? Proponiamo qualcosa di concreto per dare risonanza alla ns situazione invece di criticare e basta, io la mia proposta l'ho fatta (saul77: nì capit nind)

da torellobrindisino

Caro Andrea Camplone so che per te è un'occasione più unica che rara quella di allenare la tua squadra del cuore dopo soltanto 3 anni di attività da allenatore. ma come ti stai rendendo conto la situazione è vomitevole. te la senti davvero di bruciarti ed essere costretto a bruciare sti ragazzi?

da SoloPescara1936

5 X MODO DI DIRE COMUNQUE POCHISSIMI...

da delfinocurioso1978

io non credo solo 5 guarda....

da SoloPescara1936

...CORONA LASCIA PERDERE...A PESCARA RIUSCIREMMO AD ACCUCCHIARE NON + DI 5 PERSONE...

da delfinocurioso1978

è vero a napoli , salerno, sanbenedetto ecc tutto cio non sarebbe accaduto. A soldini iann fatt scappaà la merd li sambin

da corona

allora facciamo un comitato con il nome "TIFOSI NORMALI, PER IL DELFINO" CI MOBILITIAMO PER IL DELFINO CHE NE DITE? TUTTI ma proprio tutti, visto che i rangers stanno zitti tocca a noi...

da SoloPescara1936

SIAMO L'UNICA PIAZZA IN ITALIA COSI' IMMOBILE...IN SITUAZIONE POI COSI' DRAMMATICHE...

da SoloPescara1936

A PESCARA PURTROPPO MANCA TUTTO...LA MENTALITA'...GLI ULTRAS...I CAPI TIFOSI...LA TIFOSERIA IN GENERALE...

da SoloPescara1936

I TIFOSI NORMALI POSSONO SEGUIRE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA ED AIUTARLA NELLE MANIFESTAZIONI E NELLE PROTESTE..

da SoloPescara1936

I TIFOSI NORMALI POSSO SEGUIRE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA...

da SoloPescara1936

....NON E' VERO...SOLO LA TIFOSERIA ORGANIZZATA PUO' PRENDERE L'INIZIATIVA...I TIFOSI "NORMALI" NON COMANDANO....

da corona

IL SILENZIO STAMPA NON SERVE A NULLA, RANGERS SVEGLIA, COME AVETE CACCIATO I VARI SCIBLIA PATERNA, ORA TOCCA ANCHE A VOI INSIEME A NOI TIFOSI, FARE QUALCOSA, O PER CACCIARE PINCIONE, OPPURE PER FAR ARRIVARE QUEL DENARO E QUEI GIOCATORI ADATTI ALLA NOSTRA CAUSA. BASTA CON IL SILENZIO. VOGLIAMO I FATTI CONCRETI. BLOCCHIAMO LA CITTà, FACCIAMO COME ANNO FATTO A FIRENZE E ROMA I FIORENTINI E LAZIALI. IL PESCARA CALCIO E DEI PESCARESI. UN APPELLO A TUTTI FACCIAMOCI SENTIRE, BOICOTTO PESCARA 2009.

da delfinocurioso1978

Pincione non è il mio Presidente

da delfinocurioso1978

Ragazzi basta a dir male ai rangers, se vogliamo far qualcosa possiamo farlo anche noi tifosi non organizzati. muoviamoci. prendiamo l'iniziativa. credo che questo sito potrebbe essere d'aggregazione, perchè se anche cussu torna con i soldi ormai si è sputtanato e ci sta a fa fa le figure di merda

da SoloPescara1936

QUEL PURTET RISPETT DIETRO LE T-SHIRT FA RIDERE TUTTA L'ITALIA...CHIUNQUE VIENE A PESCARA PRENDE IN GIRO CITTA' E TIFOSERIA E NESSUNO FA NIENTE...

da SoloPescara1936

ADRIATICO76...I RANGERS SI SONO SCIOLTI AL MARE..LORO AMANO FARE LA SAUNA,IL BAGNETTO E GIOCARE A RACCHETTONI E STASERA SONO ANDATI A VEDERE LE BANCARELLE IN CENTRO...

da irakeno

Rangers sveglia-----l'americano si può fermare

da Adriatico76

E' vero che i Rangers si sono sciolti?

da irakeno

nei prossimi giorni arriveranno degli spiccioli e un nuovo ds...okkio hissnon è tutto oro ciò che luccica

da penord

forza pescara resusciteremo.. IL TIFOSO DI PRIMA SI E' INCOCCIATO CON LE SUE TEORIE..... MAGARI SI AVVERASSERO LE SUE PAROLE: O PROMOZIONE O RIVOLUZIONE .... BUHHHHHHH CHI LO SA????????? FORZA PESCARA SEMPRE ...IO TI AMO PESCARA

da SoloPescara1936

L'UMILTA' NON SERVE A NIENTE...NOI PESCARESI ABBIAMO SEMPRE FATTO DELLA PRESUNZIONE E DELLA PREPOTENZA LA NOSTRA FORZA QUINDI PINCIONE CARATTERIALMENTE VA BENISSIMO...SE AVESSE LA MONETA...

da seratocapogna

Caro pescara nord..........lascia perdere, queste non sono cose per te. Cominque adesso vado veramente....... A LU CESS PICCHE' MI FATT VINI DA CACA'....... Buonanotte

da SoloPescara1936

R

da penord

comunque basta ora ignorero' i tuoi prossimi messaggi ognuno tifa e crede come gli pare e piace .....

da penord

non sei ironico e neanche fai ridere ... chietino ci sarai tu che credi comunque ancora alle favole... e tu dove lavori? la pubblicita' di unieuro?

da melocompero5volte

La cosa che mi da più fastidio in Pincione oltre a fare un sacco di chiacchiere è il suo essere arrogante e presuntuoso , un bel bagno di umiltà non guasterebbe

da seratocapogna

.......nu chjtin ngià da fa nint nghi te'........

da seratocapogna

Ngul Pescara nord!!!! Ogni messagg che scriv mi facc na rattat di cujun........ ma che fi' lu bicchin ?????

da seratocapogna

Ho capito vado via.............lascio il Pescara ai PESSIMISTI.........

da penord

OK SE QUESTA E DEMOCRAZIA VACCI TU ALLO STADIO... MI RACCOMANDO PERO' QUESTANNO PORTATI IL PALLOTTOLIERE ... IO DA CASA I GOL LI SEGNO CON LA PENNA

da seratocapogna

....secondo me Pincion nghi sa' letter ci si pulisc lu cul.................

da penord

grazie aleks per la precisazione sul rende... forse l'ottimista si ricorda solo le partite di serie a

da melocompero5volte

Penord hai ragione , magari ci salvassimo vista la situazione attuale è l'unica cosa in cui sperare

da seratocapogna

Caro Pescara Nord, se sei deluro da 4 anni dal tuo Pescara e quindi sei rassegnato, la domenica vatti a vedere il torneo di mazz e cuzz. Lo stadio di Pescara e la squadra del Pescara, lasciala a quei tifosi che hanno ancora la voglia di rompere il culo alle altre squadre.............

da melocompero5volte

Aleks il Rende lo ricordo anche io la Battipagliese invece no

da penord

RETROCEDERE DI NUOVO PER LA 3 VOLTA IN 4 ANNI... E QUINDI LA REALTA' DICE CHE ALLO STATO ATTUALE MAGARI CI SALVASSIMO

da seratocapogna

Duna' Svijete!!!!!! Invece di madargli la latterina di Natale, fategli una telefonata al ns. Illustrissimo e Reverentissimo Presidente, e ditegli che lo stiamo aspettando a braccia aperte.......... E A MAN APERT!!!!!!!

da penord

X SERATOCAPOGNA COM FI AD ESSERE AMBIZIOSO TU SPIEGAMELO? IO DA 4 ANNI A QUESTA PARTE SONO DELUSO DAL PESCARACALCIO INTESO COME SOCIETA' -VADO ALLO STADIO E SPERO DI NON PERDERE- DAGLI ANNI 80 CHE FREQUENTO L' ADRIATICO E NON MI ERA MAI SUCCESSO DI SPERARE DI NON PERDERE ( SIAMO SEMPRE PIù SCARSI DEGLI ALTRI) MA NON Fà NIENTE NEL CALCIO CONTA LA PASSIONE ED IO NE HO TANTISSIMA PER IL PESCARA. STO MALE QUANDO PERDE E SONO EXTRA FELICE QUANDO VINCE ... MA QUESTI ANNI SONO TEMPI IN CUI BISOGNA LASCIARE IL RICORDO DELLE VATTANNE ALLA JUVE -INTER ROMA ETC E PENSARE ALLA CONCRETEZZA DI CHI NON VUOLE

da Aleks.

Nel campionato 1982-83 il Rende giocava in C1/B come il Pescara. In casa vincemmo 2-0 il Sabato Santo, all'andata, fuori casa, non ricordo se fu 1-1 o 1-2. Comunque col Rende ci abbiamo giocato. Tanto per la cronaca.

da seratocapogna

Siamo stati capaci di contestare (e mandare via), un presidente che ci ha fatto vdere giocare nel ns. stadio e con la maglia biancazzurra, giocatori come JUNIOR, DUNGA, SLISKOVIC, TITA ecc... ecc.... Oggi restiamo inoperosi verso un personaggio che ci sta trattando come l'ultima tifoseria dell'ultima squadra di calcio del Burkina Faso. Ed allora è giusto che facciamo questa fine. Siamo arrivato al punto (ed è la prima volta nella storia del calcio pescarese) che se l'allenatore dei ns. biancazzurri deve parlare con il suo presidente, deve scrivere la "letterina di Natale".........

da melocompero5volte

Pincione è stato 4 mesi consecutivi a Pescara dicendo che passava tutto il suo tempo a lavorare in sede e i risultati li abbiamo visti pignoramenti vari, iscrizione grazie alla Caripe e siamo ad un passo dal fallimento . Davvero un ottimo lavoro non c'è che dire. Fossi in Marchionne comincerei a tremare.......

da SoloPescara1936

NON LO DICO SOLO IO MA QUASI TUTTA ITALIA FORSE TRANNE I GEMELLATI....PESCARA E' L'UNICA CITTA' D'ITALIA SENZA ULTRAS E CON MENO TIFOSI...

da SoloPescara1936

PER NON PARLARE DEGLI IMPRENDITORI LOCALI CHE NON VOGLIONO INVESTIRE SUL PESCARA....

da SoloPescara1936

LA COLPA DELL'ATTUALE SITUAZIONE OVVIAMENTE PER LA MAGGIOR PARTE E' DI COLUI CHE DA 8 MESI CI PRENDE IN GIRO...SUBITO DOPO E' DELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA...

da seratocapogna

facem caca'......... sono sempre più convinto che la situazione attuale è frutto di una tale imcompetenza della ns. tifoseria che è direttamente proporzionale alla situazione attuale..........

da SoloPescara1936

PESCARA DOVREBBE STARE IN SERIE A STABILMENTE...SIAMO DA SERIE A SIA NOI PESCARESI CHE LA CITTA'...MA EVIDENTEMENTE QUALCUNO NON LO VUOLE CAPIRE...

da SoloPescara1936

SE UNO DIVENTA PRESIDENTE E HA LA MONETA LE COSE LE FA SUBITO NON ASPETTA 8 MESI...NON ASPETTA LA FINE DI AGOSTO...X FARE CHE COSA...NDUNDIIIIIIIIIIIIIIIIII
'

da seratocapogna

Caro Pescara nord, ora mi rimane anche più facile capire perchè siamo finiti in questa cloaca. Se le ambizioni dei tifosi biancazzurri sono come le tue, ci possiamo ritenere soddisfatti. La serie C è troppo per noi, facciamo largo all' "ambiziosa squadra dell'Aversa Normanna".................

da melocompero5volte

Contro Scibilia e Paterna giustamente o meno si è fatto fuoco e fiamme adesso arriva Pincione l'intoccabile e tutti zitti!

da SoloPescara1936

CUSSU' DICE ANCORA CHE SISTEMERA' TUTTO CHE PAGHERA' TUTTO E CHE IL PESCARA SARA' COMPETITIVO E INTANTO I GIORNI PASSANO E IL PESCARA E' SEMPRE + VICINO AL FALLIMENTO E COMUNQUE ANCHE SE PINCIONE DOVESSE MANTENERE LE SUE PROMESSE ORMAI E' TARDI...

da SoloPescara1936

PRIMO ED UNICO CASO IN ITALIA CHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA NON DICE NULLA AD UNO PSEUDO RRESIDENTE CHE PRENDE IN GIRO DA 8 MESI CITTA' E TIFOSERIA TUTTA...

da seratocapogna

Cazzo Pescara nord come sei ambizioso!!! A parte il fatto che con il Rende non mi risulta che ci abbiamo mai giocato, il Campania era la seconda squadra di Napoli (oltretutto uno squadrone in serie C)che non c'entrava un cazzo con la Puteolana che invece era di Pozzuoli. Poi negli anni 80 quella serie per noi era un traguardo raggiunto e non era certo il frutto di una situazione come quella attuale. Per noi a quei tempi era un onore giocare in serie C e ti posso assicurare che il sottoscritto era sempre presente in curva nord. Comunque se la tua ambizione è questa, ritieniti sodisfatto

da melocompero5volte

Se Camplone da dell'egregio a Pincione evidentemente anche lui ha subito l'intimazione questa volta direttamente dal cugnolese ad usare un linguaggio più consono e ossequioso verso il più grande dei Presidenti pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da SoloPescara1936

DIMENTICAVO CHE E' ESTATE...I RANGERS STANN A LU MAR O ALLE BANCARELLE DI NOTTE...

da corona

LA COLPA E DEI TIFOSI CHE NON FANNO NULLA, FOSSE ACCADUTO A NAPOLI O AD ALTRE PIAZZE, PINCIONE SAREBBE MORTO ORA. CHE SCHIFO IL TIFO PESCARESE è FINITO. CHE ZIZZITà. ODIO NAPOLI SINDACO DOMANI BLOCCHIAMO PESCARA

da SoloPescara1936

FANNO RIDERE COLORO CHE PARLANO DI ULTRAS A PESCARA...NON CI SONO QUA GLI ULTRAS...LA MENTALITA' NON ESISTE QUINDI...E POI DIETRO ALLE T-SHIRT CI STA SCRITTO PURTET RISPETT QUANDO A PESCARA CHIUNQUE VIENE CI PRENDE IN GIRO...

da penord

è un seratocapogna show questa sera.... che vuoi fare ? i campionati non si fanno con il blasone e con i ricordi... questi purtroppo sono i tempi che ciclicamente tornano.... io ho qualche anno meno di te( secondo me pochi) e mi ricordo che negli anni 80 giocavamo pure con il rende battipaglia chi non si ricorda la campania puteolana che ci diede filo da torcere in c1... oppure tu vuoi vedere solo gli anni buoni e dei match della serie A..... a te la risposta!!!!!

da SoloPescara1936

IN UNA SITUAZIONE DEL GENERE QUALSIASI TIFOSERIA ORGANIZZATA AVREBBE FATTO O DETTO QUALCOSA...A PESCARA INVECE NULLA...MERITIAMO TUTTO QUESTO!!

da seratocapogna

Però riflettendoci bene......... per una squadra di calcio che ha un Cascella tifoso, Pincione è in degnissimo presidente.................

da seratocapogna

Cascè!!! A te Pincion lu cirvell te la bluccat da ott mis!!!!!!

da melocompero5volte

Andrea ma come fai a dare dell'egregio ad un simile personaggio che sta umiliando te, i ragazzi , i tifosi e l'intera città ?

da Cascella

IO DIREI DI BLOCCARE IL TUO CERVELLO PER DUE MINUTI, RAFFREDDANDOSI UN POCHETTINO POTREBBE TORNARE A FUNZIONARE MODESTAMENTE laugher

da seratocapogna

SE DOMANI LA CITTA' DI PESCARA RESTA SENZA CALCIO, NON PRENDETEVELA CON NESSUNO!!!!!! LA COLP E' LA NOSTR!!!!!!

da seratocapogna

Caro Donato svegliati pure tu!!!!! hai chiuso l'articolo con "l'Aversa Normanna quotata formazione della cnd campana"...... MACHI CAZZ SI L'HA NGULAT MAI A QUISS??????? FAMM NU PIACIR PUR TU............

da seratocapogna

Torino a Ciminelli gli ha fatto scappare la merda dal culo!!!!!!!!! Noi stiamo pensando ai Normanni......................
.MA FACETEM NU PIACIR...............

da seratocapogna

...... trent'anni fa, per Pescara capoluogo di regione, abbiamo messo sottosopra una città, fino a quando a Pescara non hanno portato tutti gli assessorati più importanti. Oggi non siamo capaci neanche di combattere un elemento che ci sta prendendo in giro da otto mesi, anzi cerchiamo pure di trovargli le giustificazioni....... (li Normann che hanno lottato per la C2, i play off ecc... ec...). Allora vi do' ancora un'altra notizia. Oggi a Castel di Sangro, i ragazzi hanno messo 10 euro a testa da dare al magazziniere che ha moglie e due figli ed era rimasto senza una lira in tasca.....

da seratocapogna

....Qua' non è solo Pincione che ha toccato il fondo, ma anche noi. Ragazzi due sono le cose: ho tiriamo fuori le palle, oppure mettiamoci una pietra sopra e dimentichiamoci del calcio a Pescara. Non ne parliamo più non ce ne freghiamo più niente e così Pincione con i 2 milioni di Euro che ha speso ci fa il brodo........ Io però resto sempre per la prima soluzione. UAGLIU' TIREM FOR LI CUJUN!!!!!

da SAUL77

CERTO, E' BLOCCANDO L'ASSE ATTREZZATO CHE PINCIONE TORNERA' DALL'AMERICA CON 20 MLIARDI DI EURO!!!! MA VA A C.... PE NEWDOOR!!!!

da Aleks.

Questa lettera di Camplone è semplicemente commovente, non mi vergogno a dirlo. Grande Andrea. Grandissimo. Con il sincero augurio che Pincione ti ascolti e metta chi di dovere in condizione di operare di conseguenza.

da PE_NEWDOOR

E' GIUNTO IL MOMENTO DI FARE QUALCOSA, IO LANCIO LA MIA PROPOSTA: BLOCCHIAMO L'ASSE ATTREZZATO!!!