Venezia-Pescara, FORMAZIONI UFFICIALI

Queste le scelte dei due allenatori

da Redazione
1.890
Venezia-Pescara, FORMAZIONI UFFICIALI, foto 1

Venezia (3-5-2): Stankovic; Schingtienne, Souboda, Sverko; Hainaut, Perez Munoz, Busio, Duncan, Sagrado; Adorante, Yeboah. All. Giovanni Stroppa


Pescara (4-3-2-1): Saio, Gravillon, Capellini, Bettella, Cagnano; Fanne, Brugman, Valzania; Meazzi, Olzer; Di Nardo. All. Giorgio Gorgone

Commenti
21

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da max@max

Un link cry cry

da Biancazzurro61

Il pezzente non poteva trattenere dagasso fino a giugno, Sebastia cacati in mano e datti uno schiaffo..

da ortona biancazzurra

speriamo ci sia una conferma dietro con il 4-4-2

da m1c

veniamo da una vittoria ad Avellino. Concentrazione e fiducia...

da pytoos2

Un miracolo ci vuole… San ciattè vid va da fa …

da magnum73

Quoto Piero Torino... Venezia 9 stranieri. Odio il calcio moderno

da LorenzoPE1936

Letizia è affaticato e riposa e ci può stare visto la mole di lavoro fatto da inizio campionato, sono sicuro Gravillon farà una grande partita per riscattare l'ultima cacata in difesa!!! horny horny horny

da Piero Torino

Letizia in panca è anche questa una notizia

da I_love_Pescara

Gravillon cry

da Vince

Per farvi capire la differenza, Pelizzari e Dagasso che da noi sarebbero stati per distacco i migliori giocatori del roster, a Venezia sono panchinari.

da m1c

più che altro, le curiosità per oggi sono: Saio titolare (ed è una curiosità new entry) e vedere se Insigne ci fa la sorpresa di entrare (qui si tratta di curiosità di una certa data ormai)...

da Hurricane81_banned

KIT MIRACOLO: SANTINO SAN CETTEO,SANTINO SAN GABRIELE,ROSARIO,CATENINA D'ORO CON GESÙ CRISTO,INCENZO,BIRRA,NOCCIOLIN
E E GENZIANA

da Delfino_STELLA_ROSSA

La formazione iniziale del Venezia ricalca per 6/11 quella schierata al primo minuto dell'andata. Per il Pescara riapetto all'andata è in campo dal primo minuto solo Olzer gli altri sono tutti cambiati. (1/11)

da m1c

La differenza tra questo Pescara e altri degli anni passati che stazionavano nella parte bassa di classifica, è che questa squadra sembra sempre che possa recuperare il risultato. Poi magari non lo fa (sennò non saremmo ultimi).

da max@max

Un link x favore?

da Hurricane81_banned

IL CORAGGIO NON È MAI STATO NON AVERE PAURA,LE PERSONE CORAGGIOSE SONO QUELLE CHE AFFRONTANTANO I LORO TIMORI E LE LORO INCERTEZZE,SONO QUELLE CHE LE RIBALTANO A LORO VANTAGGIO USANDOLE PER DIVENTARE ANCORA PIÙ FORTI. NEGLI OCCHI DEI NOSTRI E DI TUTTI NOI, OGGI,FORSE, C'È ANCHE UN PO' DI TIMORE,COME SEMPRE QUANDO ARRIVI AD UN MOMENTO DECISIVO. ED ALLORA... CORAGGIO BIANCAZZURRI !!!

da Lucio67

Io non mi tiro la sconfitta….ma veleno su Pinocchio Per Forza!!!!

da Piero Torino

Multinazionale veneziana… in serie B una squadra che schiera 9/11 stranieri a me personalmente fa vagare. Spero restino in B ( anche se ci credo poco)

da giorgiodigio

Pescara....... Unica piazza in Italia..... Che ha I "tifosi" (??????) che si tirano la sconfitta della Propria squadra(??????).... Per poi sputare veleno su una tastiera su Sebastiani..... Che vergogna!!!!

da Delfino_STELLA_ROSSA

il Venezia è la squadra che ha ricevuto pìù rigori a favore. il Pescara è la squadra che ha ricevuto più rigori contro. Il Pescara è l'unica squadra in B che non ha rocevuto rigori a favore. Si vince di rigore.

da magnum73

Dai. La formazione è ok. Senza invenzioni gorgoniane