L'effetto domino non si ferma: via Bignone

Continua l'effetto domino generato dalle dimissioni di Andrea Iaconi. Dopo Pierfrancesco Visci e l'intero staff sanitario, lascia anche Marco Bignone.

da Donato Giampietro
4.803

Continua l'effetto domino generato dalle dimissioni di Andrea iaconi. Dopo Pierfrancesco Visci e l'intero staff sanitario, lascia anche Marco Bignone.
Il Presidente Max Pincione ha provato a convincere il direttore che ha risposto picche.
Dopo Ferragosto sono attese le decisioni del tandem Camplone-Massara che in ogni caso non potranno sedere in panchina al "Rubens Fadini" di Giulianova. Non appare certa al momento attuale nemmeno la presenza di uno tra Di Battista e Di Mascio.
Per quanto riguarda la prospettata rivoluzione, pare esserci stata una franata(tanto di tempo ce n'è abbastanza...).
Gianfranco Multineddu che dovrebbe ricoprire il ruolo di nuovo direttore generale avvrebbe scelto come proprio collaboratore nella qualità di direttore sportivo l'avvocato Enzo Nucifora.
L'ex Chieti avrebbe già sondato il mercato e bloccato circa 7 elementi. Il tutto è legato, comunque, all'arrivo di denaro fresco, che se non sarà garantito da Pincione dovrebbe essere garantito da qualcun'altro.
Ecco perhè non è tanto peregrina l'ipotesi secondo la quale attraverso una delega Max Pincione lasci in gestione la Pescara Calcio a questo nuovo staff.
Entro giovedì gli scenari dovranno per forza di cose essere più nitidi.
Il Sindaco D'Alfonso nella giornata di ieri ha ricevuto il Ds Iaconi, ottenendo tutte le informazioni del caso.

Commenti
317

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da melocompero5volte

Omissis , ho dimenticato di aggiungere alla lista attuale Paponetti

da melocompero5volte

Quà la mano Brunonobili ! Diceva bene Seratocapogna se ripensiamo a quei momenti magici e li confrontiamo con quelli attuali c'è da sentirsi male , allora c'erano i Cadè i Bruno Nobili i Giorgio Repetto i Vincenzo Zucchini gli Angelo Orazi i Massimo Silva i Motta e compagnia bella e adesso dobbiamo accontentarci dei vai Pincione Multineddu ect ect

da brunonobili

caro melocompero5volte è stato un piacere tornare indietro nel tempo coi ricordi. Hai ragione, le vittorie a cui abbiamo assistito forse erano piu' anonime di altre roboanti in serie A ma hanno fatto la storia del nostro Pescara e sono legate indissolubilmente alla nostra gioventu' Melocompero5volte quà la mano!

da melocompero5volte

Si davvero una traiettoria stranissima che beffò il portiere brianzolo . Caro Brunonobili a ricordare queste cose mi vengono i brividi , come dicevo in un altro post queste non saranno state le vittorie più prestigiose perchè quelle di Milano con l'Inter 2-0 con gol mi sembra di Domenichini ma non ne sono certo e di Galvani e quelle dell'Olimpico contro la Roma 1-0 e 3-1 con tripletta di Tita le superano ma le emozioni di allora sono uniche

da brunonobili

Ricordo benissimo melocompero5volte, la deviazione fece prendere una strana traiettoria alla palla che si infilo' quasi a pallonetto.

da melocompero5volte

A Bologna con l'Atalanta ero in curva alla tua sinistra mentre quando spareggiammo anni dopo col Monza eravamo nella curva opposta , ricordi i gol di Pavone e quello del tuo omonimo con deviazione finale ?

da melocompero5volte

Se non ricordo male quando giocammo a Frosinone ci mandarono pochi biglietti perchè lo stadio ciociaro aveva una capienza molto ridotta e chiaramente furono privilegiati i frusinati allora dovemmo ripiegare su Chieti- Lecce

da brunonobili

Ricordi bene melocompero5volte eyed condividere questi ricordi con chi come te c'era mi da delle emozioni bellissime!A Terni Menicucci sorvolo' su un fallaccio da parte di un giocatore del Cagliari nei confronti di Nobili e poi ci espulse uno dei nostri. A quel punto anche un pareggio poteva starci bene visto che giocavamo con un calciatore in meno! Fini' 0 a 0 e tutto fu rinviato al mitico spareggio di Bologna con l'Atalanta. Io ero ai distinti del Dall'Ara e alla mia destra, in curva, c'erano anche i tifosi del Cagliari(2-300) che erano venuti a tifare Atalanta!

da melocompero5volte

Chiedo scusa se ho scritto 400000 invece di 40000 ma era come se fossimo davvero 400000

da melocompero5volte

Ricordo la partita di Chieti col Lecce a tifare per i teatini (chi l'avrebbe mai detto) , hai ragione finì 0-0 mentre noi pareggiammo a Frosinone 1-1 dopo essere stati in vantaggio

da melocompero5volte

Brunonobili se non ricordo male il gol del tuo omonimo fu il quarto , è vero la Spal retrocedette e un po mi dispiacque ma come si dice mors tua vita mea .

da melocompero5volte

Purtroppo negli ultimi minuti i sardi segnarono e andammo agli spareggi , pareggiammo a Terni 0-0 col Cagliari una partita che dominammo dal primo all'ultimo minuto, se non ricordo male i corner furono 15 a 2o3 per noi e quel delinquente dell'arbitro Menicucci ci negò almeno due rigori evidentissimi, ricordo il giorno dopo sulla stampa nazionele le critiche nei suoi confronti furono durissime . Poi l'Atalanta a Genova battè il Cagliari per 2-1 ed infine pareggiammo 0-0 con l'Atalanta a Bologna nella mitica partita dei 400000 e fu serie A. Solo a scriverle queste cose ancora mi emoziono

da melocompero5volte

La Spal non poteva assolutamente perdere altrimenti rischiava la retrocessione insomma una partita difficilissima , ebbene alla fine del primo tempo l'Atalanta vinceva come da pronostico il Cagliari pareggiava in casa e a Ferrara alla fine del primo tempo era Spal-Pescara 0-3 , non stavamo più nella pelle nel secondo tempo dopo essere andati sul 4 a 0 logicamente ci rilassammo un po e la partita finì 4-2 , ma noi tifosi sugli spalti non la seguivamo più perchè impegnati ad ascoltare la radio e soprattutto le notizie provenienti da Cagliari che ancora pareggiava in casa .CONTINUA

da brunonobili

a Ferrara c'ero anch'io e vincemmo contro la spal 4 a 2 (uno dei gol fu del mio idolo bruno nobili) Ricordo che ero seduto sulle gradinate di legno ricoperte di catrame che col caldo si scioglieva e macchiava i pantaloni(che schifo di stadio)Con quella sconfitta la Spal retrocedette in serie C e noi andammo a fare gli spareggi!

da brunonobili

in quella partita(pescara-lecce)davanti all'ingresso maratona comparve una scritta per terra con vernice rossa che diceva: "Losi sta partita nzi compr!" Si diceva che Losi(presidente del lecce)"comprasse le partite per portare il Lecce in B. E poi ricordi quando, in quel campionato stesso, andammo a Chieti(riempiendo i distinti) per tifare contro il lecce, nostro rivale per la promozione.Per la cronaca fini'0 a 0, anche il Pescara' impegnato in una lontana trasferta, pareggio'.

da melocompero5volte

Ci provo , delle vittorie di Vicenza e Treviso ho già scritto in un altro post , quell'anno eravamo allenati dal bergamasco Giancarlo Cadè un signore nel vero senso della parola e vedere giocare il Pescara era un piacere , ricordo che ad un turno dalla fine del campionato eravamo a pari punti con l'Atalanta ed il Cagliari mentre il Vicenza di Paolo Rossi allenato da Giovambattista Fabbri era già promosso , a quell'epoca le promozioni erano 3 . Nell'ultimo turno l'Atalanta ed il Cagliari giocavano con squadre oramai demotivate mentre noi giocavamo a Ferrara con la Spal. CONTINUA

da PE_NEWDOOR

Che bei racconti, capisco che non riusciremo mai a tornare a quei tempi perchè se penso che io i ricordi più nitidi li ho da Catuzzi e io stesso dico che il calcio e il tifo di prima non sono quelli di oggi, immagino voi che siete più "vecchiarelli" di me... In vena di Amarcord, perchè non raccontate la prima promozione in A, la trasferta, i festeggiamenti, qualche aneddoto curioso

da melocompero5volte

Si ricordo benissimo era le penultima partita prima di quella di Latina e quel pareggio valse la promozione poi a Latina oramai retrocesso ci pensò Franco Rosati ( Battellone ) con una magica punizione e nel Latina giocava un giovanissimo spillo Altobelli. Contro il Lecce come dici tu stemmo tutti in piedi per ore sotto un sole cocente ma alla fine venimmo premiati.

da Adriatico76

La Lazzie ha pareggiato 1 a 1 contro la Dinamo Bucurest. Finalmente una buona notizia eyed

da brunonobili

Certo che mi ricordo melocopero5volte e mi vengono ancora i brividi, pensa che ai distinti eravamo tutti in piedi perche non c'era posto a sedere(forse in quella partita eravamo 30.000 in uno stadio per 23.000(non ancora ampliato!)e per la prima volta ci fecero togliere i bastoni delle bandiere all'ingresso(per motivi di sicurezza) e a me fregarono la canna da pesca che usavo per sventolare la mia bandiera...per il lecce mi pare segno' ferrari che poi acquistammo l'anno dopo e poi pareggio di zucchini,che ricordi!!!

da melocompero5volte

Brunonobili ricordi la casetta dei distinti? Nella partita decisiva col Lecce al gol del pareggio di Zucchini di testa per poco non la buttavamo giù

da melocompero5volte

Mi associo agli auguri per Italo Rapino , forza Italo!

da brunonobili

per seratocapogna: ricorderai senz'altro che le partite del pescara in trasferta le andavamo a sentire vicino al negozio di manzo,(al regalo artistico)in corso umberto dove trasmettevano in diretta da un "baracchino" i radioamatori...! E poi aggiungo che in casa la tifoseria piu' accesa era nella parte centrale dei distinti(club fedelissimi)con trombe di auto attaccate a batterie delle auto.Praticamnte la curva nord attuale è nata li nel cuore dei distinti.

da gattabeninicamplone

seratocapogna rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio, perchè quando sento i racconti del passato mi viene la pelle d'oca!!! Mi dispiace veramente per il grandissimo ITALO RAPINO, un pezzo della nostra storia, e mi associo al tuo in bocca al lupo! Forza Italo!

da melocompero5volte

Serato concordo con te , le emozioni di quei tempi sono solo un pallido ricordo , la trasferta di Vicenza dei vari Paolo Rossi , Cerilli , Faloppa , col gol del grande Giorgio Repetto su lancio del povero Marco Masoni , oppure quella di Brescia nell'unica nostra vittoria al Rigamonti con gol di Catarci , certo probabilmente non si possono paragonare alla vittoria di San Siro contro l'Inter 2-0 oppure alle due vittorie contro la Roma all'Olimpico per 3-1 e 1-0 ma forse erano più belle perchè era un calcio diverso

da seratocapogna

Oggi mi trovo a discutere di Pincione, Iaconi, Nucifora, Bignone ecc... gente che della storia del Pescara calcio se ne sono interessati solo quando si è dovuto discutere di contratti. Infine lasciatemi rivolgere un pensiero importantissimo ad un uomo che veramente è stato una bandiera del calcio pescarese. Si tratta dell'ex massaggiatore Italo Rapino, che purtroppo in questo periodo della sua vita sta combattendo una lotta più importante di quella che può essere una sola partita di calcio. Vi posso garantire che è una persona che ha dedicato tutto per i ns. colori. In bocca al lupo ITALUCCIO!

da ALESSANDRO

Ti ringrazio me lo compero5volte anche per me e' lo stesso

da dolphin82

si si infatti quello intendevo..mica ci li purtem da la cas!!

da *SSNV*

PERCHE' NO ? MA LA SI PUO' ANCHE ACCHIAPPARE SUL POSTO..E' PIU' DIVERTENTE. *D.F.F.*

da seratocapogna

......ma vi posso assicurare che quelle emozioni non le riuscirete più a vivere. Prima di tutto perchè il calcio di ieri non aveva niente a che a vedere con lo schifo di oggi, e poi perchè noi tifosi i colori biancazzurri li avevamo nel cuore, ma non a parole. Mio padre (anch'egli grande tifoso) che guadagnava 600/700 mila lire al mese, quando si è costituita la Società per Azioni PESCARA CALCIO, acquistò due azioni che costavano 20.000 lire l'una, e pavoneggiava sul vetro della sua fiat 600, l'adesivo riportante un quadrifoglio azzurro su fondo bianco con la scritta "io ho sottoscritto, e tu?"

da seratocapogna

Newdoor, grazie per i complimenti. I miei ricordi vorrei che fossero gli stessi vostri perchè Vi posso assicurare che quelli erano gli anni più belli della storia del calcio. Quando il Pescara giocava in trasferta, i risultati si venivano a sapere dalla radio nazionale alle 18,30 praticamente circa due ore dopo la fine della partita. Erano i tempi dei cori contro il portiere del Chieti "portiere, portiere, portiere dal buco del cul, vaffacul, vaffancul!!", che noi dalla curva nord cantavamo sotto la magica regia di Ivo Melatti. Voi dalla vostra acete sicuramente l'età più giovane, .......

da dolphin82

e una FB non ce la mettiamo? eyed

da *SSNV*

DOLPHIN82, SE VUOI CI INCONTRIAMO PER UNA PINTA. ssnv@libero.it

da dolphin82

SSNV SO CHI SEIIIIIIIII!!!!!! (cioè quasi...) eyed

da melocompero5volte

Pe_newdoor arrosisco eyed

da *SSNV*

NOI VOGLIAMO ANDREA CAMPLONE ALLENATORE E PRESIDENTE ! BUON FERRAGOSTO DEL CAZZO ITALIANO A TUTTI ! VULESS STA A LU SPACE ! CARL COX PREGA PER NOI.

da PE_NEWDOOR

Nucifora, sentito più nelle trasmisioni, mi sembra una brva persona, molto preparata e anche molto ammanicata (un mezzo moggi della C). E' anche vero come ha riportato gatta che dopo di lui ci sono stati fallimenti, però non sempre è stato così. Vediamo chi saranno gli altri. Mi associo anch'io ai complimenti a melocompero5volte e seratocapogna,MITICI eyed eyed

da melocompero5volte

Naturalmente mi rivolgevo ad Alessandro a cui aggiungo anche PescaraNord

da melocompero5volte

Quando arrivò Galeone la maggior parte su questo muro ne fu felice e pensava che le cose stessero cambiando perchè la presenza del Gale era una garanzia al riguardo ma presto fummo smentiti coi fatti,comunque tu al contrario di molti pincioniani sei obiettivo ed è un piacere avere un contraddittorio con te

da ALESSANDRO

Avendo gia blokkato 7 giocatori si presume che come arriveranno i soldi di pincione saranno depositati anche i contratti di nucifora e multineddu

da melocompero5volte

Alessandro presumo anche loro senza contratto ufficiale ?

da ALESSANDRO

DONATO guarda che sono ufficiali sia nucifora come direttore generale che multineddu come direttore sportivo! Vu fa su articolo

da PescaraNord

Quello non lo metto in dubbio... cry eyed

da melocompero5volte

X Pescaranord sostanzialmente sono d'accordo con te , ma qui manca la cosa più importante i SOLDI

da PescaraNord

Visto che a Giugno in molti speravano che prendesse il posto di Iaconi e fino a qualche minuto fa tutti a parlarne come una persona intelligente e seria, non volevo che anche Nucifora venisse catalogato come segnale di fallimento sicuro e novità negativa, la catalogherei invece come la prima positiva da mesi e premessa per l'arrivo dei giocatori di categoria che diceva mancho proprio su questo muro... eyed

da M@RCO

....un saluto a tutti e buona serata!!! Ogni tanto venite a trovarmi di la'... ciao

da M@RCO

UFFICIALE: Vincenzo NUCIFORA nuovo D.S. del PESCARA La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio, Vincenzo NUCIFORA è stato nominato nuovo Direttore Sportivo della PESCARA CALCIO. Vincenzo Nucifora, calabrese, è persona molto esperta e conosce molto bene il campionato di serie C che ha vinto un paio di volte (serie C1) e raggiunto anche il traguardo dei play-off in tre occasioni (2 in serie C1 e una in serie C2). Nei prossimi giorni è atteso un colloquio con l'attuale allenatore CAMPLONE, sebbene è da ricordare che il suo contratto ancora non è stato depositato in Lega,.....non è peregrina l'idea di un cambio anche per la panchina, e a riguardo gira il nome di "Nanu" GALDERISI, l'anno scorso impegnato ad Avellino. Infine una notizia sull'ennesima fuga dalla società: dopo Galeone, il direttore sportivo, Andrea Iaconi, tutto la staff medico, (composto da Vincenzo Salini, Ernesto Sabatini, Marco Andrea Natale, Claudio D’Arcangelo, Stefano Falchi e Francesco Zulli), l’addetto stampa, Pierfrancesco Visci, e nella tarda serata di lunedì il responsabile dell’area tecnica, Marco Bignone, questa mattina ha rassegnato le dimissioni anche il team manager, Ferdinando Ruffini. Dunque per il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia a Giulianova il prossimo 19, si preannuncia una società "fantasma",........ma da oggi pomeriggio con un nuovo Direttore Sportivo!!!

da SoloPescara1936

...APPARTE GLI SCHERZI SONO ANNI CHE L'AVVOCATO NUCIFORA FA BENE E CHE VA ANCHE A PARLARE NELLE TRASMISSIONI SPORTIVE ABRUZZESI...DA COME PARLA E' MOLTO CONVINCENTE E CONOSCITORE DI MOLTE COSE INERENTI IL MONDO DEL CALCIO IN GENERALE E SOPRATTUTTO DI C...STAREMO A VEDERE...

da gattabeninicamplone

x PeNord: non ho pregiudizi su nessuno! Ripeto che Nucifora l'ho visto solo in TV e mi ha fatto una buona impressione! Per il resto sto solo cercando di capire con chi avremo a che fare e, a quanto pare, il curriculum è buono! Però se ci sono ombre è bene saperlo!

da melocompero5volte

Delfino_a_vita questo signore non contento dei disastri che ha fatto ora comincia pure a minacciare

da SoloPescara1936

...NGUL MA ALLOR STU NUCIFOR E' BON... laugher laugher laugher

da gattabeninicamplone

Delfino_a_vita: purtroppo il calcio è lo specchio fedele della nostra società!

da melocompero5volte

L'effetto domino continua , si è dimesso anche il team manager Ferdinando Ruffini , non sarà la dimissione più importante ma è lo specchio di una realtà che definire squallida è poco

da gattabeninicamplone

Effettivamente è vero, Nucifora ha fatto ottime cose: SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Enzo Nucifora è il nome che viene più accostato per il ruolo di direttore sportivo della Sambenedettese targata Tormenti. L’avvocato, siciliano trapiantato da oltre trent’anni a San Benedetto, vanta dalla sua un primato invidiabile: otto promozioni nella sua carriera di direttore sportivo; cominciò nel 1981 proprio con la Samb di Sonetti e Zoboletti; in seguito il suo nome è risultato vincente con il Messina (due promozioni), Avellino (anche qui due promozioni), Atletico Catania, Barletta, Gualdo, Martina. Senza dimenticare il Chieti stratosferico di due anni fa (sfiorò i play-off con i bruscolini del presidente Buccilli).

da Delfino_a_vita

"Se me ne vado io il Pescara va in Eccellenza".Buona questa!Hai ragione me lo compero5volte è proprio 1 barzelletta laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Delfino_a_vita

Scenari + nitidi entro giovedì?Speriamo proprio!Una cosa per Gattabenini:avevi ragione, da venerdì a oggi sui telegiornali già ne ho sentito troppe(tu sai di cosa parlo)!

da melocompero5volte

barzelletta , pardon

da melocompero5volte

L'ultima Barzelleta di Pincione " Se me ne vado io il Pescara si ritrova in Eccellenza " pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PescaraNord

Sci vabbò...mo però elenca tutte le cose positive e che cazz...chiedi a Chieti se non è bravo... noo

da SoloPescara1936

...NON NOMINA' IL PORCHETTONE ODDIO ODDIO...

da SoloPescara1936

...SAMBA & CHIETI GAME OVER laugher...

da melocompero5volte

Aspetta e spera

da gattabeninicamplone

Giornata decisiva per le sorti di Samb e Chieti… di Michele Natalini Invia ad un amico Stampa l'articolo Commenta la notizia Tag Non ci sono tag associati all'articolo. Un articolo pubblicato sul sito Tuttalac.it conferma quanto si era detto circa la giornata odierna, ovvero dell'incontro tra Buccilli e Nucifora (presidente e d.s. del Chieti) ed Alex Gaucci. L'affare si farà? "Giovedì 3 è un giorno importante per due squadre di serie C1, e precisamente del girone B. A Perugia, il presidente del Chieti Antonio Buccilli, insieme al direttore sportivo teatino Enzo Nucifora si incontra con il dimissionario amministratore delegato del Perugia Alessandro Gaucci. Il figlio di Big Luciano è il riferimento e il responsabile della famiglia per quanto riguarda le sorti della Sambenedettese, eredità di famiglia dopo il Perugia. Le intenzioni di Gaucci sono quelle di vendere la Samb, quelle di Buccilli di comprarla. Il nodo sembra però essere la sorte del Chieti, visto che Buccilli proporrà a Gaucci uno scambio, forse non alla pari ma uno scambio fra presidenti con in ballo i due club: i Gaucci a Chieti, Buccilli e Nucifora (e chissà, magari anche mister Dino Pagliari) a San Benedetto del Tronto. Bisognerà valutare quali siano le intenzioni di Gaucci, se liberarsi di tutto concentrandosi sul solo Perugia o se è volontà dell'imprenditore romano di fare calcio in una piazza più tranquilla ma non meno esigente come Chieti. Tra l'altro a San Benedetto hanno più volte dimostrato di non sopportare l'idea di essere una seconda squadra per la famiglia (fino a poco fa la terza visto che Gaucci possedeva anche il Catania). Tutto ciò non dovrebbe pregiudicare il disimpegno di Buccilli da Chieti, visto che l'imprenditore è deciso a lasciare dopo anni vissuti in tranquillità sia economica che sportiva. Lo scontro del patron pescarese con l'ambiente è venuto fuori dopo che il Comitato per la promozione del calcio a Chieti ha sparlato di Buccilli: il numero uno dei neroverdi ha allora provocatoriamente invitato lo stesso Comitato ad attivarsi per trovare i soldi dell'iscrizione al campionato prossimo venturo. Se Buccilli compra la Samb, a chi finisce il Chieti se Gaucci manifesta il suo disinteresse? All'orizzonte sembrano esserci poche soluzioni, tra l'altro la C1 costa eccome. Probabilmente toccherebbe allo stesso Comitato far fronte all'emergenza. Staremo a vedere. Certamente in questo momento l'unica certezza che abbiamo è che l'anno prossimo Gaucci e Buccilli non saranno, rispettivamente, a San Benedetto e a Chieti. Non è detto, viceversa, che non possa accadere il contrario…" dal sito tuttalac.it

da SoloPescara1936

...ADESSO BISOGNA SOLO SPERARE NEI SOLDI...

da antilaziale

cry cry cry cry cry cry cry

da gattabeninicamplone

Il fallimento: L'U.S. Arezzo disputa la sua ultima stagione sportiva nel 1992-93 che culmina con il fallimento e l'esclusione dal campionato in corso. Nell'estate 1992, date le difficoltà gestionali incontrate dall'allora presidente Michele Bianchini, il club viene acquistato da una pseudo-cordata di imprenditori romani che si appoggia al direttore sportivo Enzo Nucifora

da gattabeninicamplone

L 'ultimo campionato di C1 2000/01 iniziò con grandi obbiettivi , vista anche la presenza nel medesimo campionato del Catania, e Franco Proto insieme a Enzo Nucifora (ritornato e perdonato dopo la fuga insieme al tecnico Morinini ad Avellino nell' estate del 1997) allestirono una grande squadra con in panchina il mister Adriano Cadregari . Era stata allestita una formazione completa in ogni reparto , arrivarono : in porta Stefano Anbrosi , in difesa Stefano Archetti , Pietro Assennato e lo sgusciante Francesco Tondo ; al centrocampo dal Livorno arrivò Giuliano Gentilini e dalla Roma Fabrizio Romondini ; in attacco l' attaccante Antonio Bernardi (Alzano) . Nonostante i buoni propositi la stagione iniziò male e finì peggio con la retrocessione in C2 dopo la perdita dei play/out contro la Lodigiani : infatti nella partita di andata vinse al Cibali la Lodigiani per 4 - 3 e nella gara di ritorno , al Flaminio di Roma , la Lodigiani vincendo per 2 - 0 guadagnò , a discapito dell' Atletico , la salvezza . Nel calcio la fortuna può essere determinante e se in determinate circostanze và tutto storto non sempre si riesce a salvare una stagione , quando poi giocatori fondamentali come l' attaccante Bernardi salta l' intera stagione per infortunio , o l' attaccante Moscelli , autore nelle prime partite di 8 goal , venne inspiegabilmente ceduto a Novembre . Tutto andò male ed ancora peggio finì nell' estate 2001 quando per gravi condizioni finanziare l' Atletico Ct. venne estromesso dalla serie C2 e costretto a ripartire dall' Eccellenza . L' Atletico Ct. venne letteralmente abbandonato dal comune di Catania , infatti il sindaco Scapagnini e l' assessore allo Sport Paolo Di Caro non consegnarono il contributo che era stato già promesso e approvato dal consiglio comunale . Se il contributo sarebbe stato consegnato l' Atletico Ct. si sarebbe salvato perchè avrebbe chiuso con un minore passivo il bilancio e sarebbe stato iscritto regolarmente al campionato di serie C2 . Il contributo comunale si aggirava sui 300 milioni e veniva puntualmente consegnato ogni anno sia al Catania che all' Atletico , in base alla categoria di appartenenza .

da SoloPescara1936

...SIR CIN GION...YOU SUCK...

da sambebasta

Bignone qui faceva solo il plaiboy la andrea come c'è diventato DS

da ALESSANDRO

Chi ha sentito sa dirmi cosa ha detto nucifora a rete8? Grazie

da SoloPescara1936

...*SSNV*...E CERTO E CHI TI LI SO DETT A FA ALLOR...AUA' NI STI A PARLA' NGHI LI UAGLIUNITT....ANCHE IO ME NE INTENDO DI STE COSE... eyed

da SoloPescara1936

...SAMBEBASTA....SCI BIGNONE E' CULLU' CHE JUCHEV NGHI LA SAMBA...

da *SSNV*

SOLOPESCARA1936, F.B. SUDAMERICANA IL TOP DELLA FEMMINILITA'. SONO DACCORDO. SANTARELLI LE SO NCUNTRAT A MILANO MARITTIMA, ERO SEDUTO SU UNO SGABELLO AI BARETTINI E MI E' PASSATO DAVANTI, GLI HO DETTO "CIAO, PESCARA" E LUI, CON LA MANO SUL CUORE "PESCARA, NEL CUORE, DOPO HO SMESSO". STAVA CON DUE ZOCCOLONE DI OTTAVA. CMQ E' TUTO MATO. SCAPPIAMOCENE IN BRASILE !!

da SoloPescara1936

...PIENAMENTE D'ACCORDO CON ADRIATICO76...

da galeoneg

pellicori, carlini, desideri, argilli...

da sambebasta

A pescara adesso ci puo venire solo chi in questo momento è disperato, e perchè ci si riduce ad essere disperati?

da melocompero5volte

Grazie Gatta eyed

da seratocapogna

CHE CAZZ NE VO' SAPE' PINCION DI STI COS....................PINCIO'
DATT NA MOSS..............

da melocompero5volte

Ciao Gubbio buona cena anche a te

da gattabeninicamplone

onore a melocompero5volte e seratocapogna, memoria storica di questo muro!!! eyed

da sambebasta

ma marco bignone è quello che giocava con la samb?

da melocompero5volte

Ciceri che segnò all 'Adriatico per l 1-1 finale se non sbaglio

da Alessandro C.

nucifora esperto in fallimenti pilotati... hiss

da melocompero5volte

Serato ammazza che memoria !

da seratocapogna

Massimo Serato originario di Verona, grande stazza e molto abile nei colpi di testa. Claudio Capogna, originario di Cisterna di Latina, uno dei calciatori più tecnici che il Pescara abbia mai avuto. In quegli anni lottava per la classifica dei cacconieri con un certo Claudio Ciceri, centravanti del Chieti, capelli lunghi, anch'egli molto bravo.

da gubbio73

...primi anni ottanta credo...andiamo un po indietro!!!ciao buona cena!!!

da professore

mm.. pincione e' molto furbo... oltre che un pazzo logicamente ahahah! laugher laugher laugher

da delfino4ever

Ma Nucifora viene gratis? I giocatori come li compriamo?mah...non ci sono i soldi per i dipendenti mo come prendiamo i giocatori nuovi non lo so

da seratocapogna

Ma chi riesce a ricordare la famosa formazione degli anni '60: Di Censo, Follador, Magni, ecc... ecc., con Misani a stopper e Cantarelli libero???

da gubbio73

ciao a tutti....vado a a pappare la cena!!! pss

da melocompero5volte

Gubbio l'anno non me lo ricordo purtroppo , ricordo che nella Reggiana giocava Sileno Passalacqua

da melocompero5volte

E che dire di Massimo Serato calciatore che in campo dava l'anima e anche di più ? Oppure di Claudio Capogna piccolino e velocissimo ?

da BORGOMARINA

...NUCIFORA E' UN' OTTIMA PERSONA E PROFONDO CONOSCITORE DELLA SERIE C.......UN SALUTO A M@RCO...."HAI VISTO CHE QUALCOSA SI MUOVE"....A DISPETTO DELLE CASSANDRE...

da seratocapogna

Maschietto proveniva dal Verona ma era originario di Venezia. Venne a sostituire Ciardella una delle ali più veloce che abbia mai avuto il Pescara. Sulla sinistra giocava un certo Basilico, molto abile e procurarsi i calci di rigore (era un abilissimo simulatore) che poi batteva lui stesso trasformandoli tutti, senza pietà.

da ALESSANDRO

Oh nucifora e' una persona seria uagliu oltre che competente di pallone,insomma niente a che vedere con andrea iaconi

da CRUDELE

oh..ma su nucifora o come cazz si chiama non è cullù che stava il lunedi a rete8????

da Anval

Bravo. Ceccardi si ruppe la seconda volta il giorno del rientro contro il Lecce. Che sfiga! E ti ricordi di Maschietto? Grande ala destra del Verona che ci mise DUE ANNI per fare il primo gol??? Cavoli, meglio quella serie C di questa qua...

da gubbio73

....anno??...il mirabello ora e' praticamente abbattuto, ce' solo la tribuna...ed e' la casa del rugby...che tristezza per noi tifosi pizzaonhead

da ingres11

per Camplone il pescara e' pure troppo ,dopo il mezzoflop di lanciano quando gli capitera' piu' un occasione del genere meglio che si sta calmo

da Adriatico76

A questo punto dovrebbero dimettersi anche i Pescara Rangers perchè ormai da 8 mesi non fanno più gli interessi della tifoseria. Pensano solo a vendere le magliette e i cappellini P.R.

da melocompero5volte

Gubbio ma lo stadio Mirabello è ancora in funzione ? Ricordo una trasferta con tantissima neve pareggiammo 2-2 al novantesimo con un gol di Facchinello dopo che voi eravati andati sul 2-0

da sambebasta

su nucifora non posso rispondere perchè no posso dirvi la verita quindi taccio.Noi abbiamo preso natali nucifora non è mai stato candidato

da nientepiù

Nucifora è una bravissima persona, molto serio, l'ho sentito parlare un paio di volte nella trasmissione di semproni, "a muso duro". Mi ha fatto un'ottima impressione. Innanzitutto sa parlare, sa comunicare, e non è poco...visti i soggetti del passato. Poi è uno che trasmette fiducia e ottimismo. E' incredibile, stiamo risorgendo come la fenice!!! Non ho ben capito chi altro sta entrando in società, non credo si tratti solo di sto' multineddu...c'è dell'altro. Che mi dite su questo punto?

da Anval

TUTTOMERCATOWEB. Clamoroso: il procuratore di Riquelme a Milano.Il calciatore argentino, rientrato al Villareal dopo il prestito al Boca Jrs, è stato accostato nelle scorse settimane al Milan. Adesso sta parlando con Nucifora e più tarti parlerà a rete 8

da seratocapogna

...Lamiacaputo, portiere alto circa mt. 1,70, bravissimo nelle palle basse ma se la cavava anche nel volare da un palo all'altro. Dopo le stagioni con il Pescara lo vendemmo alla Pro Vasto che faceva amch'essa la serie C, la quale aveva a centravanti un certo Lovecchio che era di Pescara ed ad ala destra il piccoletto De Foglio originario di Avezzano. Insieme a Lamiacaputo c'erano a terzino destro de Marchi ed a terzino sinistro prima Cressoni (se c'è qualcuno che lo ricorda insieme a me è un grande) e poi Ceccardi, il quale si ruppe per ben due volte tibia e perone con il Pescara. Altro???

da melocompero5volte

Nucifora è un avvocato e forse è stato ingaggiato soprattutto per difendere Pincione da tutti i guai ai quali sta andando incontro

da ingres11

per Camplone il pescara e' pure troppo ,dopo il mezzoflop di lanciano quando gli capitera' piu' un occasione del genere meglio che si sta calmo

da professore

chi si ricorda di hiroshi Shiba?? laugher laugher

da melocompero5volte

Anval , certo che ricordo Lamiacaputo anche se non lo visto mai all'opera

da GUBBIO73

X MELO...e'un mio nick affibbiato dagli amici...comunque io sono un super abbonato granata...che tristezza la c2!!!

da melocompero5volte

Per informazioni su Nucifora ci potrebbe rispondere meglio Sambebasta visto che l'avvocato vive a S.B.T

da SoloPescara1936

...GATTABENINICAMPLONE...NON DIRETTORE GENERALE MA DIRETTORESPORTIVO...

da gattabeninicamplone

Ho sentito adesso la cazzata di Profeta sulla POLISPORTIVA! Fra i facoltosi imprenditori pronti a tirare fuori i soldi (e questo già fa ridere) ci sarebbe gente come De Cecco, Toto, Marramiero, Barberini e, udiete udite, il trio Giammarco Galletti e Miccini laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da SoloPescara1936

...FORSE NON AVETE CAPITO UNA COSA...SI NGI STA LA MONET..AVOJ A PARLA'...NUCIFORA E GOMMAFURAT...CI VO LA MONET O NSI PO FA NIND...

da Anval

A proposito di portieri : qualcuno ricorda il grandissimo Lamiacaputo? Si era in C, ai tempi di Cavallito, Gerosa e Guizzo ed un biglietto per i ragazzi di meno di 14 anni (come me) costava appena 300 lire... e non c'erano Pincioni in giro.

da melocompero5volte

Gatta non lo conosco molto bene ma mi sembra una persona seria e queste di solito a contatto con Pincione non durano molto

da professore

sambaebasta ti sti a caca' sott di incontrarci alla stazione,,, horny horny

da gattabeninicamplone

Io me lo ricordo in qualche trasmissione e non mi ha fatto una cattiva impressione! Chi ne sa qualcosa?

da melocompero5volte

Ciao Gubbio , posso chiederti perche se abiti in provincia di Reggio Emilia il tuo nick è Gubbio , non sarai mica un fan di Don Babbeo ehm pardon Don Matteo ?

da gattabeninicamplone

Che mi dite di Nucifora??? Che personaggio è?

da GUBBIO73

...CALMA POPOLO.... hiss

da zonastadio1

no per carità non ci siamo capiti.... MANNINI è stato uno dei portieri più forti se non il più forte portiere del pescara è SIVEBAEK che è stato parecchie settimane pippero su mai dire gol....

da sambebasta

Non avete capito che l'unuca salvezza è il fallimento.

da gattabeninicamplone

a Rete8 Profeta annuncia Enzo Nucifora come d.g. (c'è lui in collegamento telefonico)! PROFETA lo chiama Lucifora! laugher laugher

da SoloPescara1936

...MA QUALE MANNINI....SAUL SANTARELLI IL NUMERO 1...

da pippo

rete8 nucifora direttore generale

da melocompero5volte

Scusa Zonastadio ho frainteso il tuo post . Pardon

da SoloPescara1936

...X SAW...APRI BENE LE ORECCHIE...TI STARAI CHIEDENDO DOVE SEI FINITO...TI DIRO' DOVE SARESTI STATO ADESSO...NELLA TUA SQUALLIDA CAMERA A VEGETARE...FIN'ORA SEI STATO SEMPLICEMENTE ALLA FINESTRA A GUARDARE GLI ALTRI CHE VIVONO LA LORO VITA...MA CHE COSA VEDONO I VOYER QUANDO SI GUARDANO NELLO SPECCHIO...IO TI VEDO SEI UNO STRANO MIX DI DIVERSI FRAMMENTI...ARRABBIATO...A VOLTE APATICO...MA + CHE ALTRO PATETICO!!! BENE OGGI O GUARDERAI LA LENTA AGONIA DI TE STESSO OPPURE FINALMENTE VIVRAI...

da melocompero5volte

Zonastadio1 , Mannini è da mai dire gol ? Ma quanti anni 10?

da melocompero5volte

Ai tempi di Tampucci ero molto piccolo , questi episodi me li raccontava mio padre grande tifoso del Pescara

da zonastadio1

per i portieri MANNINI per mai dire gol J. SIVEBAEK fu il pippero per non so quante settimane.... laugher

da CRUDELE

x quelli che hanno letto il CENCIO... mi so ammattit i,,oppure l'articolo di oggi sul pescara era uguale a quello di ieri che era uguale a quello di due giorni fa che a sua volta era uguale a quello di due mesi fa????? laugher ngulo che palle......che tristezza!!!

da gattabeninicamplone

melocompero5volte sei un privilegiato, ti sei visto tutte e 4 le promozioni! Chissà se le nuove generazioni dovranno vivere solo con i nostri ricordi!

da gubbio73

...buonasera dall emilia.....chao MELO....sono rimasto l unico coglione in paese!! pizzaonhead

da SAW

X Pescarese83: Solo le valute quotate possono essere cambiate in Italia e nel resto del mondo purtroppo. E le Kune nn figurano tra queste. Occhio che lo stesso vale se vai in Rep. Ceca, In Polonia, In Ucraina e in Russia. Te li dovevi far ricambiare o sulla nave o prima di ripartire.

da SoloPescara1936

...GATTABENINICAMPLONE...FORZA
PESCARA...

da SoloPescara1936

...MELOCOMPRO5VOLTE...NGULO QUAND ANNA TI 200?...TI RICORDI CERTE COSE...

da melocompero5volte

Tampucci lo acquistammo dal Cagliari dove era stato coinvolto in un giro poco chiaro in locali notturni sulla zona del Poetto il lungomare cagliaritano

da gattabeninicamplone

vabbè almeno grazie a Torresin siamo andati su maidiregol! allora facevamo ridere per altro!

da melocompero5volte

Parlando di portieri il mio ricordo va al povero Mario Giacomi

da gattabeninicamplone

era un puttaniere?

da SoloPescara1936

...GATTABENINICAMPLONE...SI TORRESIN...LASCIAMO PERDERE CHE STO ANCORA INCAZZATO X QUEL GOL CHE PRESE COL TARANTO DA 200 METRI...

da melocompero5volte

E che ne dite di Tampucci più noto per i balletti rosa che per le sue parate ?

da SoloPescara1936

...MELOCOMPRO5VOLTE...SI PUOI DISSENTIRE FIGURATI...E NO DAI NON DICIAMO LE CAZZATE...SAUL A LIVELLO FISICO,DI RIFLESSI,DI SCELTA DI TEMPO,CORAGGIO E ANCHE TECNICA...NON E' SECONDO A NESSUNO DEI PORTIERI CHE SONO PASSATI A PESCARA...SE POI VOGLIAMO DIRE CHE NON AVEVA LA COCCIA ED E' STATO SFORTUNATO X GLI INFORTUNI ALLORA E' UN ALTRO DISCORSO...POTEVA FARE UNA CARRIERA ANCHE IN A CON MILAN,INTER E SIMILI SECONDO ME...

da gattabeninicamplone

sul miglior portiere non mi pronuncio, ma lu cchiù fregn ha stat il grande TORRESIN!!!

da SoloPescara1936

.....MARCHIOROSIVEBAEKFERRETTI
.....

da melocompero5volte

SoloPescara scusa se dissento ma il miglior portiere secondo me è stato Alessandro Mannini

da SoloPescara1936

.....SAVORANICAMPLONENOBILE...
.

da gattabeninicamplone

c'è c'è! è già registrato!

da SoloPescara1936

.....PILONIMOTTAMOSTI.....

da gattabeninicamplone

vero, mi sa che è meglio!

da SoloPescara1936

...GATTABENINICAMPLONE...DICO CHE SE NON LI NOMINI STI 3 E' MEGLIO...

da gattabeninicamplone

ma così mi si scombina la formazione.... che ne dici di Spadavecchiazoppettigonnella??
?

da SoloPescara1936

...SANTARELLI IL + GRANDE PORTIERE DELLA STORIA DEL PESCARA...PAGANO E MASSARA LE + GRANDI ALI...

da melocompero5volte

Gatta prima di sceglierti Ronzani dovevi aprire una macelleria

da SoloPescara1936

...X *SSNV*...IO DIREI LA FICA BIANCA SUDAMERICANA,BRASILIANA IN PARTICOLARE...

da *SSNV*

PROFESSORE E FEMY THE BEST. SONO D'ACCORDO CON VOI. ANCHE SE, FEMY, IL DISCORSO EST E' DA DISCUTERE, MA NON QUI. CMQ GRANDI QUALITA'..!! VI SALUTO

da SoloPescara1936

...IO METTEREI...SANTARELLIPAGANOMAS
SARA...

da gattabeninicamplone

comunque se preferisci lo cambio e metto tutta la formazione....

da SoloPescara1936

...GATTABENINICAMPLONE...AHAH MI ERA SEMBRATO...

da gattabeninicamplone

a parte gli scherzi, avrei scelto Danilo Ronzani, ma non pensavo di esserene all'altezza!!! eyed

da gattabeninicamplone

x SoloPescara1936: permaloso io??? ma come cazzo ti permetti!!! laugher laugher laugher

da Man

IRAKENO ATTENZIONE A QUELLO CHE STAI RISCHIANDO A DARE NOTIZIE FALSE... VATTI A LEGGERE IL CONTRATTO NAZIONALE...SEI GIÀ SUL PENALE.....LO DICO PER TE.........

da Man

IRAKENO ATTENZIONE A QUELLO CHE STAI RISCHIANDO A DARE NOTIZIE FALSE... VATTI A LEGGERE IL CONTRATTO NAZIONALE...SEI GIÀ SUL PENALE.....LO DICO PER TE.........

da professore

bu.. boo

da SoloPescara1936

...X TUTTI GLI ALTRI GRANDI IMPRENDITORI ABRUZZO-PESCARESI CHE NEGLI ANNI NON SONO MAI INTERVENUTI X DARE UNA MANO AL MAGICO DELFINO...NON CI SONO PAROLE...VERGOGNATEVI...

da SoloPescara1936

...X TUTTI GLI ALTRI GRANDI IMPRENDITORI ABRUZZO-PESCARESI CHE NEGLI ANNI NON SONO MAI INTERVENUTI X DARE UNA MANO AL MAGICO DENFINO...NON CI SONO PAROLE...VERGOGNATEVI...

da SoloPescara1936

...OVVIAMENTE A PATERNA E PINCIONE...NON C'E' DI PEGGIO...

da SoloPescara1936

...CI HANNO FATTO ANCHE RIVEDERE LA C DOPO TANTI ANNI...MA GLI VA RICONOSCIUTO CHE HANNO SUBITO RIFATTO LA SQUADRA PER RISALIRE...ED INFATTI DOPO UN APIO DI ANNI SIAMO RISALITI...MA NONOSTANTE QUESTE COSE...I VERI PESCARESI CHE SANNO I FATTI NON RIMPIANGERANNO MAI I GIULIO-CALABRESI...

da SoloPescara1936

....ANCHE SE CI HANNO FATTO VEDERE LA SERIE A E MOLTI ANNI DI B....

da SoloPescara1936

...VORREI DIRE SOLO UNA COSA A CHI RIMPIANGE I GIULIO-CALABRESI,A QUEI POCHI O TANTI CHE SIANO..PRIMA DI AUTODOMANDARSI COME MAI LA TIFOSERIA PESCARESE LI ODIA DOVREBBERO CONOSCERE I FATTI..E' VERO CHE CON LORO NON ABBIAMO MAI O QUASI MAI SENTITO PARLARE IN 18 ANNI DI LORO GESTIONE DI IRPEF,IVA,ISCRIZIONE IN DUBBIO E COSE SIMILI (TRANNE NEGLI ULTIMI 2 O 3 ANNI) MA E' ANCHE VERO CHE IN + DI UNA OCCASIONE HANNO OFFESO LA CITTA' DI PESCARA E LA TIFOSERIA ANCHE MAGARI SE IN QUEL MOMENTO AVEVANO RAGIONE MA NON AVREBBERO MAI DOVUTO PERMETTERSI DI FARLO,I VERI PESCARESI NON DIMENTICANO E NON PERDONANO

da SoloPescara1936

...X GATTABENINICAMPLONE...ODDIO SCUSA PERMALOSO COME SEI FA CHE TI OFFENDI...

da SoloPescara1936

...X GATTABENINICAMPLONE...NGUL TI POTEVI SCEGLIERE 3 GIOCATORI + FORTI...NELLA STORIA DEL PESCARA CI SONO STATI...

da gattabeninicamplone

irakeno non mi hai ancora spiegato cosa ti aspetti da noi!!!

da gattabeninicamplone

irakeno, allora fino ad oggi ci avete raccontato un sacco di fregnacce anche voi, e non solo Pincione!!!

da Rosinei

Il senso della normalità è ormai smarrito: avere un presidente che faccia il presidente, e assicuri una normale vita al nostro amato Pescara, sembra un miraggio: Eppure ci sono tanti industriali a Pescara...... Sono sempre dell'idea, comunque, che se non si investe nell'azienda Pescara calcio non si potrà raccogliere nulla.

da SoloPescara1936

...E COMUNQUE A CHI LO DOVEVO DIRE L'HO GIA' DETTO...SIA QUA CHE DAL VIVO!!!...ANCHE SE NON MI COMPETEREBBE...

da SoloPescara1936

...X MAURO...EVIDENTEMENTE IO NON SO SCRIVERE E TU NON SAI LEGGERE...PER ME VA BENE POLEMICA CHIUSA...CHI TI CONOSCE!!!...RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA...IO SONO UN TIFOSO QUINDI NON COMANDO NIENTE IN CURVA...IN CURVA SAPPIAMO CHI COMANDA E LE DECISIONI LE DEVONO PRENDERE LORO E SOLO LORO COME SUCCEDE DA SEMPRE A PESCARA...NOI TIFOSI POSSIAMO SOLO APPOGGIARE,AIUATARE,AVALLARE..
LE LORO SCELTE...SE LO VOGLIAMO ALTRIMENTI NO!!! E' CHIAR STU FATT??....

da mauroPE

Offese?guarda che il mio era solo esempio per dire che se tu reputi una persona, un ultras, senza mentalità vuol dire che è un poco di buono..non che tu sei un poco di buono..chi cazzo ti conosce!!cmq va be chiuso il discorso sui rangers..se vuoi dire qualcosa caccia le palle vai alla riunione e confrontati con le loro idee insime a chi vuoi..io ne conosco alcuni e ci ho già parlato per quel che riguarda pincione...e prima di insultare con NDUNDì una persona...releggi quello che uno ti scrive...

da professore

irakeno... ma smittl ki se ne frega!! forza pescara...!

da irakeno

io non sarei cosi certo che la caripe ha le quote di pincione in pegno

da SoloPescara1936

...UAGLIU' NIN VI CACHET SOTT...STING A PAZZIA'...

da SoloPescara1936

...X SAW...APRI BENE LE ORECCHIE...TI STARAI CHIEDENDO DOVE SEI FINITO...TI DIRO' DOVE SARESTI STATO ADESSO...NELLA TUA SQUALLIDA CAMERA A VEGETARE...FIN'ORA SEI STATO SEMPLICEMENTE ALLA FINESTRA A GUARDARE GLI ALTRI CHE VIVONO LA LORO VITA...MA CHE COSA VEDONO I VOYER QUANDO SI GUARDANO NELLO SPECCHIO...IO TI VEDO SEI UNO STRANO MIX DI DIVERSI FRAMMENTI...ARRABBIATO...A VOLTE APATICO...MA + CHE ALTRO PATETICO!!! BENE OGGI O GUARDERAI LA LENTA AGONIA DI TE STESSO OPPURE FINALMENTE VIVRAI...

da professore

Le fighe pescaresi fanno cacare sempre I soliti complessi estivi e poi se non ti fai la lampada a novembre si nu sfigat… ho conosciuto uno che aveva una corvette.. questo usciva con tutte le fighe di pescara… poi si limitava a un giro in macchina perche’ la corvette era la sua stanza, sala da pranzo cesso e tetto!! Bella pescara dalle fighe senza cervello ai ragazzotti che preferiscono una macchina per le gallinelle che un tetto e magari le rate le paga papa’… Le fighe italiane… go home (sud escluso) foggiane baresi tarantine di barletta napoletane Ecc ecc continuate a venire a studiare a pescara!! Forza pescara,,,, Per quanto mi riguarda W la Figha che sa solo dire ciao, como stai e bellomio… W la Spagna le spiaggie Ibizenche e il pesce fresco sulle collinette prima dello Space..! W la biaca la rossa la nera e la bruna… basta che non chiedon fortuna…!! Enjoy the life! horny horny horny

da SoloPescara1936

...ANCORA CO STA CARIPE???...VU STET MAL UAGLIU'...

da gattabeninicamplone

Per capirci irakeno: perchè la CARIPE, che in qualità di creditore pignoratizio ha diritto di voto e la maggioranza assoluta, non ha ancora deliberato l'aumento di capitale richiesto dal collegio sindacale? Se Pincione nin te na lira, i tuoi mandanti con solo 3 milioni di € prenderebbero il comando della società mettendo il Pincione in minoranza!!!

da FeMy*

Parlare delle pescaresi poi è come sparare sulla croce rossa perplex

da FeMy*

Parlare delle pescaresi poi è come sparare sulla croce rossa perplex

da FeMy*

SSNV...abbiamo gia discusso una volta di questo argomento ma io ribadisco la mia idea. Le migliori sono quelle dell'est europa. Punto e basta. eyed

da SoloPescara1936

...X MAUROPE...NDUNDI' PASSIAMO ALLE OFFESE??? NON SAI FARE UN DISCORSO SENZA OFFESE???....LE RISPOSTE TE LE HO DATE NEL MODO + CORRETTO E TU OFFENDI...VAI A RILEGGERLE...

da professore

la gente si pensa che sconvolti questi 10 che sono sul sito diventano ricchi e famosi... ma andate a lavorare e smettetela di rubare!

da *SSNV*

DAI CAMBIAMO ARGOMENTO. CHE NE PENSATE DELLE FIGHE ITALIANE ? E DI QUELLE PESCARESI ?

da gattabeninicamplone

quindi caro irakeno, invece di fare terrorismo mediatico per farci cacare sotto in modo da farci mettere tutti a pecora ad acclamare ai tuoi mandanti, dì loro che se vogliono davvero salvare il Pescara SI DESSERO NA MOSSA, PERCHE' HANNO TUTTI GLI STRUMENTI, ANCHE DELIBERATIVI per farlo!

da gattabeninicamplone

Codice Civile: Art. 2352 Pegno, usufrutto e sequestro delle azioni [I].Nel caso di pegno o usufrutto sulle azioni, il diritto di voto spetta, salvo convenzione contraria, al creditore pignoratizio o all'usufruttuario. Nel caso di sequestro delle azioni il diritto di voto è esercitato dal custode. [II].Se le azioni attribuiscono un diritto di opzione, questo spetta al socio ed al medesimo sono attribuite le azioni in base ad esso sottoscritte. Qualora il socio non provveda almeno tre giorni prima della scadenza al versamento delle somme necessarie per l'esercizio del diritto di opzione e qualora gli altri soci non si offrano di acquistarlo, questo deve essere alienato per suo conto a mezzo banca od intermediario autorizzato alla negoziazione nei mercati regolamentati. [III].Nel caso di aumento del capitale sociale ai sensi dell'articolo 2442, il pegno, l'usufrutto o il sequestro si estendono alle azioni di nuova emissione. [IV].Se sono richiesti versamenti sulle azioni, nel caso di pegno, il socio deve provvedere al versamento delle somme necessarie almeno tre giorni prima della scadenza; in mancanza il creditore pignoratizio può vendere le azioni nel modo stabilito dal secondo comma del presente articolo. Nel caso di usufrutto, l'usufruttuario deve provvedere al versamento, salvo il suo diritto alla restituzione al termine dell'usufrutto. [V].Se l'usufrutto spetta a più persone, si applica il secondo comma dell'articolo 2347. [VI].Salvo che dal titolo o dal provvedimento del giudice risulti diversamente, i diritti amministrativi diversi da quelli previsti nel presente articolo spettano, nel caso di pegno o di usufrutto, sia al socio sia al creditore pignoratizio o all'usufruttuario; nel caso di sequestro sono esercitati dal custode.

da semprepe

quale futuro?....e quale presente invece no?....l'allenatore del pallone docet

da mauroPE

INoltre anch'io mi sono stufato di questa situazione..mi sono rotto di essere umiliato in tutta italia..perchè se le trasferte non le fai non sai che vuol dire essere umiliato..se pincione avesse uno stabilimento tipo de cecco io farei li dentro il casino...se pincione fosse a pescara andrei sotto casa a tirargli di tutto per farlo andare via a questo punto...pincione qua NON C'é..se proprio vuoi sapere l'hanno anche chiamato ha detto che possiamo contestare pure.. è nostro diritto..non si incazza e la parolaccia non gli fa niente.l'unica cosa deve farla il collegio sindacale..soldi o valigie

da gattabeninicamplone

E comunque state a dire na frega di fregnacce perchè la Caripe ha il pegno sulle azioni della società ed ha il pallino in mano, perchè il PEGNO le da il diritto di voto al posto di Pincione!

da mauroPE

X solopescara..come sarebbe ammiri i rangers?...posso dirti io a te che sei persona senza mentalità, un poco di buono..e poi ammirarti in qualche ambito?...mi pare contrastante la cosa...poi cosa pensi che essere capo tifoso o ultras aiuti l'intelletto...te lo dico io cosa aiuterebbe...aiuterebbe che quando il gruppo fa la riunione settimanale ci andassero tutti e non solo gli ultras o i tesserati..perchè viene detto al megafono che la riunione e per tutti...e li esponete le idee...e poi che vuol dire che gli ultras ci devono mettere la faccia..SEI PESCARESE ALLORA METTICELA PURE TU!!!

da SoloPescara1936

....ANCORA A PARLA' DI STE COSE STATE....

da gattabeninicamplone

Poi la POLISPORTIVA.... laugher laugher laugher lasciamo perdere va! Va bene che dopo Paterna e Pincione qualcuno potrebbe essere indotto a credere che ci beviamo tutto....però.....un po' di rispetto Lucià!!!

da gattabeninicamplone

Ed anche sul collegio sindacale ne avrei molte da dire! Adesso, peraltro giustamente, si interroga sul bonifico di Pincione a tal società Camilla ltd!!!! Ma mentre Paterna prosciugava le casse della società loro che cazzo facevano, dormivano???!!!

da gattabeninicamplone

Se Pincione ha in mente un piano per far fallire il Pescara chi meglio dei tuoi mandanti può avere gli strumenti, anche istituzionali per fermarlo!!! Quelli li con il potere che hanno riescono a smuovere tutto quando vogliono!

da melocompero5volte

Fabio70 hai ragione ,io penso che il giuliese prima di tutto non verrebbe mai e se dovesse farlo dubito racconti tutte le verità nascoste , Bignone è sicuramente una persona seria è più attendibile del fioraio

da gattabeninicamplone

Per anni la città intera ha dormito: istituzioni, finanza, magistratura!!! Ora perchè qualcuno ha disegnato un piano facendo finta di fare l'interesse della tifoseria manda qui i suoi scagnozzi a fomentarci! Ma cosa credi che dovremmo o potremmo fare e soprattutto nell'interesse di chi?

da gattabeninicamplone

irakeno mi spieghi qual è il tuo scopo nel venire qui sopra a raccontarci queste cose???

da fabio70

Melocompro5 questa si che e' una bella idea,di Iaconi sinceramente non me ne puo' fregar di meno,tanto non dira' mai come sono andate le cose, poi che sta manovrando il tutto e' scontato,spero ci riesca a togliere di mezzo l'americano,e una volta finito sparisca da Pescara,xche' il tempo suo e' scaduto gia' da 4 anni.

da FeMy*

la società pescara calcio negli ultimi anni si è dimostrata sempre ridicola.. come quando hanno ritirato la maglia 99 di Di Matteo (uno che ha partecipato al reality campioni) pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ritornoalpassato

Si vocifera che ilpresidente Pincione chiederà il risarcimento danni a alconi giornali che a suo parere hanno divulgato e aizzato la piazza con notizie non vere.Lui porterà la squadra competitiva e rispetterà quanto promesso e in tribunale deciderà se le altre notizie hanno danneggiato la SPA. Qualcuno può confermare??

da melocompero5volte

DONATO PERCHE' NON ORGANIZZI UN FILO DIRETTO CON BIGNONE ALMENO PER LA PRIMA VOLTA DISCUTIAMO CON UNA PERSONA SERIA ?

da PE_NEWDOOR

FUORI LA VERITA' IACO' AVAST A FA LI JUCHITT, SO 15 ANNI DI BUFFI.... noo noo noo DAI CAMERLENGO, DICCI TUTTO E DICCI PURE QUANDO RIENTRERAI laugher laugher

da fabio70

Melocompro5, allora stiamo apposto,con il 20 tuo e di Pescarese83 vi accordate con Di giacomo e lo mettete in minoranza. Pescarese83 le fiamme gialle hanno una squadra che se non ricordo male fa l'eccellenza (laziale ?),quindi gli "acquisti" in un modo o nell'altro ci saranno. Cmq riguardando il sondaggio forse la prima opzione e' la migliore,almeno ci guadagneremo in salute e DIGNITA'.

da SoloPescara1936

...X MAUROPE...IO NON SONO NE ULTRAS NE CAPO TIFOSO...SONO LORO CHE DEVONO FARE I FATTI ED ESPORSI IN PRIMA PERSONA "RISCHIANDO" + DEGLI ALTRI...E PRENDERE LE INIZIATIVE...DICONO SEMPRE CHE COMANDANO...POI SEMMAI I SEMPLICI TIFOSI LI APPOGGIANO E LI AIUTANO AD ORGANIZZARE LE PROTESTE E QUANT'ALTRO...

da torellobrindisino

anch'io sto con il sindaco, ho votato la seconda

da melocompero5volte

Pescarese 83 attento che a Pescara da 8 mesi a questa parte di bastoni ce ne sono tantissimi..........

da SoloPescara1936

...X MAUROPE...IO INVECE STIMO E AMMIRO I RANGERS PER QUELLO CHE FANNO...NEL SENSO CHE SEGUONO SEMPRE E SOSTENGONO IL PESCARA OVUNQUE...IO LI CONTESTO IN QUESTA SITUAZIONE..,PER IL LORO IMMOBILISMO NEL NON CONTESTARE PINCIONE...E' ASSURDO NON CREDI?...

da SoloPescara1936

...X MAUROPE...NON SONO EX NIENTE...HO SEMPRE FATTO LA MIA PARTE E NESSUNO E' IN GRADO O PUO' SGRIDARMI...NON STAI A PARLA' NGH NU BARDASCELL...

da PESCARESE83

Elio,NN MALE CM IDEA...SEMPRE KE QLCN NN MI METTA I BASTONI FRA LE RUOTE X LA RICONVERSIONE IN EURO laugher laugher laugher

da BORGOMARINA

...no iaconi non è fuori sta solo preparando il terreno al suo capo

da mauroPE

X solopescara , ma sei un ex boys o sei stato sgridato in curva perchè non cantavi...ce l'hai a morte con i rangers quanto loro sono i pochi o unici che non sono andati al mare domenica scorsa e le altre per seguire la squadra..guarda che sono ragazzi come noi normalissimi mica strateghi..cosa vorresti fare tu? esponi vediamo se sono almeno il 50% delle persone del sito con te..una manifestazione in città?..striscioni e contestazione con parolaccieinvasione di campo a giulianova?lo sai che per una manifestazione non autorizzata si rischia arresto e diffida...chiedilo ai teramani

da PESCARESE83

Ma porca pupazzola cm siamo messi in qst paese..MELOCOMPERO,gli euro li ho cambiati 1 volta arrivato li'in Croazia,e prima di ripartire x l'Italia avendo ancora qualke spesa da fare cn i soldi della Croazia(tipo pagamento x trasferimento al porto)mi sn lasciato qst cunee croate sicuro ke in Italia nn c sarebbero stati problemi x la riconversione in euro.Mah,vedro'di trovare 1 modo...ANKE OGGI PESSIME NOTIZIE.A QST PUNTO ASPETTO LA PARTITA DI POTENZA X VEDERE QST SQUADRA COMPETITIVA PROMESSA DAL PRESIDENTE.Sempre ke nn arrivino prima le fiamme gialle laugher laugher

da melocompero5volte

Scusa Fabio ma il 20% Pincione li aveva già promessi a me

da fabio70

Pescarese83,ha ragione Elio,prova a darli a Pincio,magari in pegno ti da il 20% delle quote.

da pescareseal100%

alla redazione chiedo xchè nn fate un'intervista al pulito Iaconi visto che è fuori dai giochi o no?... horny

da SoloPescara1936

...CHE RIDERE SENTIRE PARLARE DI MENTALITA' ULTRAS A PESCARA...

da SoloPescara1936

...LA TIFOSERIA ORGANIZZATA CONTINUA A NON FARE NIENTE...A GIA' E' PIENA ESTATE...SI VA AL MARE...IL SACRO MARE...+ IMPORTANTE DEL PESCARA!!!...ASSURDO...

da elioelst

cartmanPescarese83, io ho un'idea. Fai beneficenza, mandali a ...Pincione!

da pescareseal100%

...CHIEDETE AL PUPARO IACONI COSA STA SUCCEDENDO....

da professore

PESCARESE83 25EURO!! TIETTELI,,,KE LI CAMBI AFFA'! CON IL CAMBIO E LE COMMISSIONI BANKARIE CI VI SOTT.. pizzaonhead

da fabio70

CASCELLA TI QUOTO AL 100%

da fabio70

Pescarese83 credo ke dovrai tenerteli come ricordo ,se non li cambia la banca d'italia mettiti l'anima in pace. A sto punto se conosci qlcn che va da quelle parti puoi provare a "darglieli", o provare a chiedere all'agenzia se ti fa il favore. Tornando al Pescara,melocompro5 quello a cui facevi riferimento (x il 26-27)io gia' l'avevo prospettato,qua ci sono TANTE COSE che non quadrano e che poco hanno a che fare con il calcio,as iniziare dalla Pescara uk ecc.ecc

da hank

fatteli cambiare da qualcuno che va in croazia...nti serv li banc

da Cascella

QUESTO SCIACALLAGGIO NON MERITA PIU' LA MIA ATTENZIONE, NON E' PIU' UNA QUESTIONE DI SOPPORTAZIONE MA DI DIFESA DELLA PROPRIA DIGNITA' E DELL'AMORE PER I PROPRI IDEALI CHE IN QUESTO CASO SI CHIAMANO COLORI. L'INDECENZA CON LA QUALE VENGONO CONDOTTE LE OPERAZIONI SOCIETARIE, VERE E PROPRIE AMPUTAZIONI, PER UN FINE DEL QUALE IGNORIAMO IL SIGNIFICATO CALCISTICO, HANNO INDOTTO IL PRIMOCITTADINO A MONITORARE CON ATTENZIONE L'EVOLVERSI DELLA SITUAZIONE; E' IN LUI CHE RIPONGO LA MIA FIDUCIA E NON DI CERTO SU QUEI BRAVI RAGAZZOTTI TUTTO PIZZA FRITTA E GRANITA....ARRIVEDERCI.

da melocompero5volte

Se non te li cambiano nemmeno alla Banca d'Italia penso sia un problema , ma tu all'inizio dove li hai cambiati ?

da PESCARESE83

SCUSATE SE ESCO FUORI TEMA,ANKE SE ORMAI SN STUFO DI COMMENTARE SEMPRE PESSIME NOTIZIE.VOLEVO 1 CONSIGLIO:Ho dei soldi(cunee croate)ke mi sn rimasti da 1 mio recente viaggio in Croazia(equivalgono a circa 25 EURO).Qst matt vado alla CARIPE,MA SCOPRO KE INCREDIBILE MA VERO qui NE' LA CARIPE,NE'LA BANCA D'ITALIA NE'PROBABILMENTE NESSUNA BANCA CAMBIA SOLDI CROATI.Parliamo di denaro di 1 Paese ke economicamente nn sarà sviluppato MA NN CERTO AI LIVELLI DEL BURKINA FASO.E poi parlano di CUSTOMER SATISFACTION...Qlcn ke ha avuto 1 esperienza simile sa dirmi cosa devo fare?DOVE LI POSSO CAMBIARE?Grazie

da melocompero5volte

Allo schifo non c'è mai fine

da elioelst

cartman Melocompero5volte.... eyed

da melocompero5volte

Caro Elioelst , qualcuno paventava che tra il 26-27 agosto delle persone entrerebbero in via Mazzarino e si escludeva fossero i nuovo pseudo-dirigenti , ho paura che siano agenti in divisa grigia con una bella fiamma gialla in evidenza

da PescArA

CON TUTTO IL CUORE: ANDATEVENE AFFANCULO TUTTI QUANTI! horny horny horny horny

da vicenza pescara

Dopo 15 giorni che ero in ferie torno e trovo ste notizie catastrofiche...non so più che dire! Nel sondaggio ho messo che il Pescara fallirà, ed attualmente mi pare la situazione più ottimistica!!! Un saluto a tutti i tifosi del delfino e una pernacchia ai sostenitori di Pincione!

da Peppe71

Caro elio, bentornato!!! Mo però...va a fatià!!! laugher

da PE_NEWDOOR

Ancora lu collegj sindacale??? Ma se non c'era quando Paterna e Cichella hanno fatto tutti quei movimenti....CE L'HANNO MESSA AL CULO BENE BENE

da elioelst

cartman Melocompro5volte, il collegio sindacale ha le sue colpe e ora in previsione di ventilate ispezioni, ha deciso di chiedere un aumento di capitale per pararsi il deretano.

da PE_NEWDOOR

IACONI ESCI ALLO SCOPERTO!!!! DICCI COME STANNO LE COSE E CHI E' STATO A DENUNCIARE ALL'AGENZIA DELLE ENTRATE APPENA PINCIONE PARTI'! DICI TANTO CHE VUOI BENE A QUESTA SQUADRA (occhio che il naso cresce), ALLORA SPIEGACI COME SIAMO MESSI. CHIARAMENTE NON LO FARA' MAI horny

da pescarese1980

vedendo fino ad ora il sondaggio piu delil 50 per cento hanno detto che falliremo, frect tutti ottimisti

da BORGOMARINA

....iaconi si sta riprendendo " tutt li pazziarill"

da melocompero5volte

Lotito trasferiva i soldi delle obbligazioni della Cirio alla società Lazio calcio truffando moltissime persone che avevano acquistato quei titoli , Pincione fa il contrario i pochissimi soldi che abbiamo almeno per poterci pagare gli stipendi e ai dipendenti che non vedeno una lira da mesi e mesi e qualche altro debituccio li trasferisce su una sconosciuta o quasi società inglese tale Camilla ltd .Caro Collegio sindacale ma cosa sei stato a fare invece di controllare la dissenata amministrazione di questa società ?

da professore

la linietta blu piu' lunga vince laugher laugher laugher

da *SSNV*

QUAL'E' LO SCOPO FINALE DEL SONDAGGIO ?

da professore

ma bignone ke ruolo aveva? boo

da Donato Giampietro

E' ON LINE UN NUOVO SONDAGGIO CUI INVITIAMO A PARTECIPARE

da BORGOMARINA

....non è l'effetto domino....è l'effetto iaconi

da SAW

E' più pesante da sostenere questa situazione per i tifosi del Pescara che calciopoli per l'Italia intera! Non se ne può più...

da *SSNV*

http://www.corriere.it/Primo_P
iano/Cronache/2007/08_Agosto/1
4/zucchero_insulti_rissa_conce
rto.shtml

da SAW

Sono nauseato... vorrei che fosse il 27 agosto oggi per vederci chiaro... Mi sono rotto il cazzo di vedere il Pescara che perde 6/7 partite consecutive...

da irakeno

comunque fidatevi di Donato, ne sa moltissime di cose.

da irakeno

la garanzia non sta cosi...credo sia fittizia... e cmq con la gestione si può aggirare

da irakeno

palladini c'entra eccome....

da ritornoalpassato

x irakeno,sappi che se tu mi dai delle quote in garanzia queste restano vincolate a saldo del debito che tu hai con me.Se poi tu tiri fuori altri euro e fai deli acquiti lo puoi fare fermo restanto che lo fai con denaro fresco o con altre fideussioni(con impegni di altri averi )Quindi o Pincione paga o va via perchè chiunque a dei crediti da riscuotere può chiedere il fallimento e lui sattacca al tram.

da Palladini

Irakeno: Cosa c'entra il nuovo staff tecnico con la gestione societaria? Niente direi! Pincione deve attenersi all'aumento di capitale che hanno chiesto i sindaci oltre che a rispondere di quei 200.000 euro volati a Londra.

da irakeno

il sindaco ci sta provando, sta vagliando, sta valutando

da ALESSANDRO

Iraakeno e' vero della polisportiva che vorrebbero creare i tuoi amici?

da irakeno

per delfino : no! le reali potenzialità dell'americano sono attualmente nulle.

da SAUL77

VI DO UN CONISGLIO. INVECE DI PENSARE A OFFENDERE PROFETA, PINCIONE, GLI IMPRENDITORI CHE STANNO MANDANDO IL PESCARA IN ROVINA CON IL LORO MUTISMO E GENTAGLIA SIMILE ANDATE AL MARE!!!! TANTO NOI TIFOSI POSSIAMO FARE POCO O NULLA, ALMENO GODIAMOCI L'ESTATE!!!! BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!

da PELLARO

VAI MO'....VALE TUTTO !!!

da ALESSANDRO

Profeta ha fatto finta di essere inviato sul posto,ma in realta era chiuso nel cesso di rete8 pss

da melocompero5volte

Irakeno tu che sai sempre tutto dicci quali sono le reali potenzialità dell'italoamericano

da delfino4ever

x iracheno: scusa ma l'accordo con la Caripe non prevedeva il ritorno dei liquidi in banca prima di qualsiasi movimento di mercato?

da delfino4ever

Scusate la mia ignoranza, ma come facciamo ad indebitarci se non abbiamo garanzie per chiedere prestiti? I giocatori che vengono, anzi i loro procuratori, come fanno a fidarsi?

da melocompero5volte

X Solopescara sarò un ingenuo ma la speranza che entri qualcuno e ci tolga dai piedi il cugnolese è l'ultima a morire

da irakeno

con la gestione al nuovo staff la caripe non può far nulla.....sveglia

da SoloPescara1936

.....TUTTI QUESTI GRANDI IMPRENDITORI DOVEVANO MUOVERSI ANNI FA NON ADESSO...MA COMUNQUE E' SICURAMENTE TUTTO FALSO QUINDI PENSIAMO AD ALTRO....

da Palladini

E' da un po di giorni che mi sforzo di far capire quello che ha detto poco fa ritornoalpassato. La caripe ha l'ipoteca sulle quote di Pincione che non puo farne facilmente quello che vuole, i sindaci hanno chiesto l'aumento di capitale e se Pincione non fa la sua parte la Caripe gli si prende le quote e lo fa fuori, per cui seppur da un punto di vista tecnico la squadra non c'e' e stiamo messi male, invece da un punto di vista societario la situazione potrebbe migliorare presto... speriamo

da irakeno

x melocompero si so 200mila euro trasferiti alla camilla.

da SAUL77

COME NO, 20-30 OPERATORI ABRUZZESI CHE VENGONO A SALVARE IL PESCARA DOPO ESSERSENE FREGATI COMPLETAMENTE FINORA. MA SOPRATUTTO I NOMI DI TOTO, DE CECCO E SCIACALLI SIMILI CHE NON ASPETTANO ALTRO CHE IL FALLIMENTO DEL PESCARA.PIUTTOSTO E' PIU' FACILE CHE PINCIONE TORNI DALL'AMERICA E FACCIA LA SQUADRA ENTRO IL 26!!!! POVERA PESCARA, HAI VOLUTO MANDARE VIA SCIBILIA LAMENTANDOTI DI NON SI SA BENE COSA VISTO CHE COMUNQUE IN B CI RESTAVAMO TRANQUILAMENTE? ORA TENIAMOCI PATERNA E PINCIONE, CON LA SOMMA GIOIA DI QUEI MANIFESTANTI CHE ESULTARONO ALLA PARTENZA DEL CALBRESE!!!

da biancazzurro_

NON CHE NON CI CREDO... MA MAGARI CI FOSSE SOLO L'1% DI SPERANZA... cry cry

da fabio da zurigo

sinceramente non credevo si potesse arrivare a questo punto. mi fanno una pena i ragazzi della squadra. pincione vedi di sistemare tutto, altrimenti non ci tornare più a pescara! noo

da melocompero5volte

Il collegio sindacale ha chiesto chiarimenti a Pincione di un bonifico di 2000000 euro trasferiti dal Pescara ad una società inglese .

da biancazzurro_

Profeta ha parlato di Polisportiva Pescara con 20-30 impreditori locali dai nomi altisonanti tra cui spiccano De Cecco Oliveri Toto ecc...pronti a far rifiorire nn solo il calcio ma tutti gli sport che piano piano a Pescara sono scomparsi....MI SA TANTO DI FAVOLA STA COSA...FOSSE LA VOLTA BUONA... cry cry

da PescaraNord

laugher tu ci credi??

da SoloPescara1936

.....BIANCAZZURRO SOGNA.....

da biancazzurro_

PROGETTO POLISPORTIVA CON DE CECCO TOTO ecc 20-30 IMPRENDITORI PESCARESI TUTTI UNITI PER FAR RIFIORIRE IL CALCIO IL BASKET E TUTTI GLI ALTRI SPORT IN CITTA'!!!!!! SPERIAMO CRISTO SANTO!!!!!!!

da ruller

pizzaonhead Ancora con stà barzelletta dei soldi che devono arivare ?! oh ! guardate che è vecchia, non fa più ridere, ditene un'altra...

da ritornoalpassato

Il pescara non fallirà. Questo è certo!! Questo non può accadere perchè le azioni sono depositate presso la caripe come garanzia .Pincione per vendere deve essere autorizzato dalla Caripe,che non lo farà se non rientra prima dei suoi soldi.Questo è il quadro abbiamo la Caripe che ci protegge e la richiesta da parte del collegio sindacale per l'aumento di capitale che se non viene eseguito farà perdere la maggioranza a Pincio. Perciò stete tranquilli. Forza Pescara

da realista

saranno leone, colonnello, epifani e qualche altro bandone con cui sicuramente diventeremo competitivi... vero Mr. President????

da biancazzurro_

essè Profeta sta al telefono...sentiamo

da biancazzurro_

ma chi sono sti 7 giocatori? bloccati?? 7 pulcini, 7 esordienti o 7 giovanissimi??? perplex

da SoloPescara1936

.....irakeno.....FAI PIANGERE.....

da ALESSANDRO

Nucifora mi sembra una persona seria e mi stupisce che abbia blokkato 7 giocatori per questa societa pizzaonhead

da torellobrindisino

L'ex Chieti avrebbe già sondato il mercato e bloccato circa 7 elementi. Il tutto è legato, comunque, all'arrivo di denaro fresco, che se non sarà garantito da Pincione dovrebbe essere garantito da qualcun'altro. Ecco perhè non è tanto peregrina l'ipotesi secondo la quale attraverso una delega Max Pincione lasci in gestione la Pescara Calcio a questo nuovo staff. POVER A NU

da melocompero5volte

Biancazzuro non credo entrino i tifosi ma la Guardia di Finanza

da biancazzurro_

irakè li sapem tutti che ti sti bnentà na frega di fregnacce laugher

da irakeno

ormai è una guerra . irakeni contro americani

da biancazzurro_

entrano i tifosi in via mazzarino nn ancora la'vete capito??????? pizzaonhead

da melocompero5volte

Irakeno mi sei anche simpatico ma un pò più di chiarezza non guasterebbe visto che sembri sempre molto ben informato

da FeMy*

M@RCO scusami tanto ma io mi sono proprio rotto di quste dichiarazioni di notizie bomba in arrivo... la situazione credo che sia tesissima e l'unica cosa che ci vuole è chiarezza e trasparenza! Chi cavolo entra in via mazzarino il papa per farci l'estrema unzione?! noo

da irakeno

a marco lo sappiamo chi arriverà...

da elioelst

cartman Liberateci dal pazzo e dai suoi adepti!

da M@RCO

Buongiorno a tutti e ben ritrovati!!! Leggo cose senza senso,.....ricordatevi solo di una cosa: tra il 26 e il 27 ci saranno dei nuovi ingressi in via Mazzzarino,......ma non si tratta ne' di giocatori, ne tantomeno di pseudo-dirigenti!!!! Ricordatevelo tutti!!! Sauti e buon ferragosto a tutti_

da melocompero5volte

Elioelst hai fatto una disamina lucidissima della situazione , ricordo ancora quando gli ex soci volevano ricapitalizzare per 5 milioni di euro e Pincione gli rideva dietro dicendo che non serviva e non c'era da preoccuparsi , che c'era tutto il tempo per risolvere questi problemi , sappiamo tutti come è andata a finire , pignoramenti vari , siamo andati ad un passo dalla non iscrizione al campionato e a metà agosto non abbiamo una squadra degna di tal nome . VERGOGNA ! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da Kanidja

Da male in peggio!

da FeMy*

Probabilmente al posto loro anche io penserei di andarmene. Ma so che loro non mi abbandoneranno, perchè hanno la mia parola. Sistemerò tutto. I fornitori saranno pagati e quanto alla squadra, vi ribadisco che alla prima giornata di campionato, a Potenza, il Pescara avrà una squadra competitiva.... PINCIO MA LA SMETTI DI DIRE **@!%&#!!!!!!!!

da Kanidja

Era meglio quando eravamo peggio!

da biancazzurro_

E' INCREDIBILE...NO CI VOGLIO CREDERE!!!!!!!!!QUA VA A FINIRE MALE..IN TUTTI I SENSI!!!!!!

da FeMy*

di PIERPAOLO MARCHETTI PESCARA Era il 1953 quando Raymond Chandler, uno dei maestri del noir contemporaneo, scrisse il suo romanzo più noto e amato: Il lungo addio. Un titolo che si addice perfettamente a quello che il Pescara sta vivendo in queste ore. Ieri infatti il club biancazzurro ha consumato un altro passo della sua agonia. Dopo Galeone, Iaconi, Talarico e Visci, la società ha perso altri due pezzi. Hanno infatti ufficialmente abbandonato i propri incarichi il direttore sportivo Marco Bignone e l’intero staff medico - sanitario. Dunque ha abbandonato anche Bignone, che pure aveva tentato fino all’ultimo di trovare soluzioni in grado di tenere in piedi il castello di promesse costruito da Pincione. Ieri mattina, dopo l’ultimo allenamento, ha salutato la squadra, ringraziando i ragazzi per l’impegno e l’entusiasmo profuso. Poi, nel pomeriggio, è passato in sede ritirando le sue cose e ha comunicato telefonicamente la sua decisione al presidente che ha tentato invano di farlo recedere. «Ho fatto il possibile - ha commentato Bignone - ma ora non ci sono proprio più margini di manovra. Il presidente mi rimprovera di non aver agito, ovvero di non aver comprato i giocatori. Io ritengo di aver agito correttamente scegliendo di non indebitare ulteriormente la società». Ed è proprio questo il timore ormai chiaro a tutti. L’arrivo di nuovo personale tecnico e amministrativo della società, ha un senso solo se arriveranno anche dei soldi per pagare i debiti e poi investire. Se invece il senso è solo quello di mettere dentro gente più spregiudicata per spendere soldi che non ci sono, allora siamo davvero all’allarme rosso. E comunque, oltre a pensare alla squadra, sarà bene ricordarsi sempre che ci sono dipendenti e collaboratori che non percepiscoo stipendi e rimborsi da quasi sei mesi. E molti di loro di quello stipendio vivono. Nel tardo pomeriggio, con un comunicato diffuso alla stampa, si è dimesso in blocco anche lo staff sanitario: «Lo staff medico (Vincenzo Salini, Ernesto Sabatini, Marco Andrea Natale, Claudio D’Arcangelo, Stefano Falchi, Francesco Zulli) dopo accurata riflessione sulla attuale situazione della Pescara Calcio S.p.a. ritiene non più presenti le condizioni per continuare il rapporto di collaborazione con serenità ed impegno e pertanto considera il suddetto interrotto a partire dal 14/08/2007. Si ringrazia la Società ed i DS Andrea Iaconi e Marco Bignone per la fiducia accordata e si augura ogni fortuna per le sorti della squadra.» Questo il testo del documento, e non c’è nemmeno bisongo di sottolineare che tra i ringraziamenti non c’è quello per il presidente. Dunque giovedì, quando la squadra riprenderà la preparazione, non ci saranno medici e fisioterapisti. Domenica per la gara di Giulianova, il servizio potrebbe essere prestato dai sanitari della Primavera. Nelle prossime ore si dovrebbe sapere anche chi andrà in panchina nella gara di Giulianova. Non si sa chi prenderà la decisione ma qualcuno lo farà. Di certo non ci sarà Camplone che è sempre più vicino all’addio. Intanto si è saputo che oltre alla richieste di effettuare la ricapitalizzazione, il collegio sindacale ha chiesto nei giorni scorsi al presidente Pincione di chiarire i motivi di un bonifico di poco superiore ai 200.000 euro che lo stesso presidente ha ordinato all’inizio di luglio e destinato in Inghilterra. Il beneficiario del denaro è stata una società inglese, la Camilla ltd con sede a Londra. Un atto dovuto in un momento così delicato della vita societaria. Sempre ieri mattina, nuovo incontro tra il sindaco Luciano D’Alfonso e il dimissionario direttore sportivo Andrea Iaconi. Si è parlato, naturalmente, degli imminenti nuovi ingressi in società. Il primo cittadino ha detto che vigilierà attentamente. Intanto Pincione, ai microfoni di Rete 8 ha detto ieri sera di essere pronto a vendere: «Naturalmente deve esserci un’offerta credibile. ma a Pescara non c’è nessuno che vuole la società. E se me ne vado io, ci ritroviamo in Eccellenza».

da FeMy*

addirittura per trovare uno peggio di paterna siamo andati a pescarlo in america !!!!!pizzaonhead... come diceva sarta a pescara bisogna smetterla di appoggiare sempre quello che dice di essere ricco! Ci vuole serietà cavolo nelle cose!!!!

da Hidalgo

IO NON CI CREDO...IL NOSTRO PESCARA COSI MALE...MA COME E POSSIBILE? cry

da SoloPescara1936

.....ANCHE SE FOSSE TUTTO VERO SAREBBE PEGGIO ANCORA....

da realista

non avrei mai pensato che passando dal mostro di Bellante alla versione americana del mocio vileda le cose sarebbero peggiorate così...

da FeMy*

cosi si va dritti in c2... 7 elementi sono proprio curioso...2 saranno leone e bolic, l'altro colonnello, un altro epifani... stemaapost cry... Pincione ci ha dato il colpo di grazia

da SoloPescara1936

.....SENZA MONETA STIAMO SEMPRE NELLA STESSA SITUAZIONE.....ALTRO CHE 7 GIOCATORI.....ALTRO CHE CORDATA.....E' TUTTO FALSO....POI PINCIONE DELEGHERA' STO GRUPPO PER GESTIRE IL PESCARA?....MA JET A JUCA' A LU MAR....

da elioelst

cartman Il caro Pincione dice di non essersi accorto che il Pescara avesse tutti questi milioni di debiti...ma allora quando i tanto derisi Tavarner, D'Ambrosio e Damiani lo andavano sbandierando in tutte le televisioni che la situazione era questa, il nostro caro presidente perchè rideva come un deficente prendendoli per scemi (unitamente a tutti i suoi baldi seguaci)? Arrivano le fiamme gialle, occhio!

da delfinocurioso1978

Ecco perhè non è tanto peregrina l'ipotesi secondo la quale attraverso una delega Max Pincione lasci in gestione la Pescara Calcio a questo nuovo staff. QUESTA E' LA VERITà

da SoloPescara1936

.....MA QUALE CORDATA LOCALE...NON C'E' NIENTE....IN TUTTE LE COSE CI VO SOL LA MONET E AVAST....

da Kanidja

Da peggio in peggio. Vai cosi Pincione che ci fai fallire... gia tutta l'italia sta ridendo su di noi...

da torellobrindisino

ahahahaha ma mbanchin ci poss j pur j

da irakeno

vi avevo annunciato che so stati bloccati 7 elementi. ora bisogna capire il ruolo di nucifora che comunque si è legato a questo gruppo spregiudicato. Pincione penso se tutto va in porto è fuori dai giochi e rientrerà dei suoi soldi. ieri donato aveva accennato all'ipotesi di vendita del 10% per poi un successivo 30%. la gestione è l'anticamera di questo. Vi fidate ora di questi? non è meglio una cordata locale acui il sindaco sta lavorando?

da SoloPescara1936

.....MEGLIO....