Pescara, pronostici e gusto: torna la sinergia tra forzapescara.com ed EVANGELISTA Liquori

Per la stagione calcistica 2025/2026 si rinnova una collaborazione tanto amata dai tifosi quanto originale

da Redazione
1.431
Pescara, pronostici e gusto: torna la sinergia tra forzapescara.com ed EVANGELISTA Liquori, foto 1

Il gioco del pronostico è di nuovo tra noi. Ogni settimana, in occasione delle partite del Pescara, i lettori potranno partecipare al gioco del pronostico: chi indovinerà esattamente il risultato esatto del primo tempo e quello finale del match riceverà in omaggio una bottiglia della prestigiosa linea EVANGELISTA e un punchettone. Un modo per unire la passione sportiva al gusto autentico della tradizione liquoristica abruzzese.

Un’iniziativa che celebra il territorio. Infatti questa sinergia non è solo un gioco, è un tributo alla città di Pescara, ai suoi tifosi e alle eccellenze locali. ForzaPescara.com, da sempre punto di riferimento per notizie e aggiornamenti sulla squadra biancazzurra, e EVANGELISTA Liquori, simbolo di qualità e artigianalità, si uniscono per rendere ogni partita un’occasione speciale.

Ventisettesimo appuntamento: Peacara-Palermo 1 marzo 2026 ore 15:00. Commenta il nostro post su Facebook o Instagram, facendo il tuo pronostico e incrocia le dita: il prossimo vincitore potresti essere tu

Un brindisi al calcio, alla passione e alla tradizione. Forza Pescara.

Commenti
23

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Hurricane81_banned

@Valenciao85: si l'ho vista anch'io,il giornalista lo ha zittito e ricolonizzato,ma qua solo Lussuoso potrebbe fare un intervista simile a Sebastiani pss

da aviere

1-0 / 2-1

da LaNordEsulta

Primo tempo 1-0. Risultato finale 2-0

da gips

-300

da Biancoblu7

Curva nord, manca poco per il tutto esausto.

da Valenciao85

Ho visto l intervista (come bisognerebbe fare a cullu’)di un giornalista torinese a Cairo,andatevela a vedere.

da KoDeMondo

0-2

da pescaratiamo

0-2;2-4

da AirportPE

Primo tempo: 0-1 risultato finale: 1-3

da Pescarese72

0-1 pt 0-2 finale

da Hurricane81_banned

Se pero miracolo a pochi minuti dalla fine stiamo pareggiando o vincendo, a da partì il coro "Scivolaa..." cullù di DAZN nzì da sentì pe la Majell horny horny horny

da Orazi952

POTERE, sto sui gradini dal 1964, ho assistito a tutte le promozioni, ma quella partita è stata bellissima, magica. Quello che ha detto e fatto nel dopopartita il pezzente e il suo degno compare, è stata forse la cosa più scandalosa e vergognosa di tutti gli anni di tifo.

da I_love_Pescara

Mammamia formazione da brivido oggi, Russo dal primo minuto cry

da Curvasudanni80

0-3

da Cascella5

POTERE... cosa dire... il solito copione, vuole il calcio champagne con le mezzeseghe... poi il termine "sparagnina" da uno che non caccia una lira e solo impolpa supera ogni forma di decenza.

da pedag

Mi fido del mio sogno, 2 a 0

da pytoos2

Oggi prego San Gennaro, che San ciatteo non ci calcola e dico :3-2

da ennioFlaiano

1-1 p.t. 2-1 finale

da POTERE BIANCAZZURRO

una domanda mi sorge spontanea , visto quanto successo circa 7 anni fa proprio con il Palermo anche allora lanciatissimo verso la serie A, lo so lo so la memoria di quasi tutti non supera i 7 mesi e in taluni casi le 7 ore , ma in caso di vittoria (che dentro di me mi auguro sempre) con i bullmann davanti alla porta l'essere abominevole, al secolo pinocchio, reagirà come allora , in compagni della mummia , ora tizzone all'inferno ? vorrei sentire dei pareri , in giro già ne ho raccolti tanti . ecco il link. dura meno di un minuto se superate la nausea.. https://youtu.be/jH64z_iiXXA?s
i=YQdfO9d5A7-ZV9eG

da FraEli1921

2-2

da Shark66

2-1. (1-0)

da SeiTuttoTuPerMe

…CON L’ASSICURAZIONEEEEE DAI FACCI LO SQUADRONEEEEEE

da Cascella5

2-4 (1-2]