Gorgone: ‘’Grande reazione allo svantaggio e partita di livello’’
Le dichiarazioni a fine gara del tecnico biancazzurro
Gorgone: “Prestazione, entusiasmo e questo pubblico meraviglioso che ci incita fino alla fine. Un’altra prestazione di livello, con un calciatore di un altro livello come Insigne ma tutta la squadra è stata fenomenale. Ci siamo, ci crediamo. A volte il campo è stato ingeneroso con noi. Insigne è un campione perché dove c’è uno spiraglio, lui vede un’autostrada. Adesso abbiamo tante partite da giocare, non abbiamo fatto nulla ma le sensazioni sono diverse. La piazza riconosce le nostre qualità e Pescara, a differenza ti tante piazze, si intende di calcio e capisce i momenti. Quando la squadra sente il loro sostegno, dà molto di più. Anche dietro, Bettella e Capellini hanno fatto una partita di livello ci hanno dato coraggio, andando ad aggradire alto. Siamo andati sotto con una squadra forte e abbiamo avuto una grande reazione.”
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da FraEli1921
Ci può stare gente che viene a vedere il Pescara dal chietino, ma quelli stanno pure a Chieti città. Nel chietino, inteso come provincia, ci ho lavorato: stendiamo un velo pietoso....
da cressoni
Xscinecascine non mi riferisco a te o a casi come il tuo ma in generale
da scinecascine
Cressoni ma nulla di male con francavilla. Io sono nato a pescara ma abitavo a francavilla da piccolo. Non posso dire di sentirmi francavillese ma mi sento pescarese, stiamo parlando di 1km dal confine ed ho genitori originari della marina. Tu di dove ti sentiresti? Di francavilla? Vid tu
da ROBERT
Non rompete i c....con ste storie, chi tifa Pescara e' al 70/80% di fuori, magari nato solo....
da cressoni
Non facciamo come a Milano che tutti si sentono milanesi per farsi i fregnoni di una città grande e importante mentre sono nati a Cerignola o ripa teatina ma si sentono milanesi. Ma per piacere. Uno dovrebbe essere orgoglioso di dove e nato e no che si sente di un altra città solo perche magari e una città piu grande e importante. Siamo seri.
da ortona biancazzurra
x gino: tu stai chiuso peggio di un chietino. Io sono ortonese e tifo pescara come il 100% dei miei concittadini da sempre, e se frequenti la curva dovresti sapere quante persone di Francavilla, Ortona, Silvi ecc ne fanno parte. Chiudo qui una polemica che non esiste o esiste solo dentro di te. Per me il Pescara è una fede
da cressoni
E anzi se si farà la grande Pescara con Montesilvano e spoltore penso che uno nato a Spoltore si sentirà sempre spoltorese e non pescarese. Poi può tifare benissimo per il Pescara ma rimane sempre spoltorese.
da cressoni
Ma scusate davvero non capisco questa storia delle province mischiate alle squadre di calcio. Quello che conta e dove sei nato. Se uno e nato ad ortona dovrebbe sentirsi ortonese. Se uno e nato a francavilla dovrebbe sentirsi francavillese e cosi via. Che cazzo c'entra la provincia o la squadra di calcio. Uno può essere nato ad ortona e tifa Sampdoria oppure nato ad Ancona e tifa Pescara. Come si fa a confondere luogo di nascita con la provincia o peggio ancora con la squadra di calcio.
da GIPSY
IL FATTO CHE DATE DEL CHIETINO A CHI VIVE DA FRANCAVILLA IN GIÙ RENDE L'IDEA DI QUANTO SIETE DISSOCIATI DALLA REALTÀ DELLA NOSTRA TIFOSERIA, MOLTO PROBABILMENTE SIETE FOGGIANI FRUSTRATI CHE VENGONO A SCRIVERE QUA SOPRA
da scinecascine
Ancora con sta storia delle province? Tutta la costa teatina a partire da francavilla (e sopratutto francavilla) si sente pescarese o al massimo si sentono solo della propria città (tipo lanciano). Nessuno si identifica con chieti. Io sono cresciuto a francavilla e sta cosa della provincia di Chieti mi è sempre stata inculo però sono cresciuto a pane, delfino e discoteca la fabbrica
da Giooooo8
Non litigate ragazzi. Abbiamo un presidente che si butta nelle fiamme per il pescara
da Smiths
Dai ragazzi fate i bravi “ dividi et impera”…
da gips
Per me è un pescarese pur essendo di Ortona
da LuFijeDiGin
Scusa @ortona biancazzurra, che sei chietino mi pare un dato di fatto . Oppure Ortona ha cambiato provincia??? Spero di non dover commentare un nuovo danno causato da Gravillon, anche perché questo può essere possibile solo se non metterà più piede in campo.
da Giooooo8
Merlino. La penso come te, però anche loro dovranno scoprirsi un minimo
da Merlino
Non sono preoccupato col Frosinone che ti lascia giocare e magari lascia degli spazi
Ma con quelle che gorgone reputa più alla nostra portata, secondo me è più difficile con quelle perché vengono qua si chiudono non ti lasciano giocare hanno bisogno di punti anche loro
da simpaticoburlone
Oggi mancano esattamente 16 mesi.
da sauro
circa 750
da Piero Torino
Le opinioni sono giuste, ma qua, se poi non vengono rispettate dal mister e va male, giù con le sentenze. Di solito se si deve schierare un giocatore che non dà garanzie di tenute, come nel caso di insigne, non lo si mette da subentrante, ma dall’inizio. I motivi sembra ovvi
da Giooooo8
Domani farei giocare meazzi dietro russo-di nardo. Insigne lo metterei gli ultimi 25 Min del secondo tempo al posto di meazzi. A centrocampo spero rientri lamine fanne al posto di acampora e dietro farei riposare faraoni per letizia. Un mini tourn over per ricaricare le pile per la pratica bari di domenica. Poi farei fare minutaggio ad altare, acampora, Berardi e olzer nel secondo tempo. Se domani succede il miracolo, tra bari, sud Tirol ed Entella ci devono uscire 6 pt. Così ci rimettiamo in carreggiata .
da damPkring76
@cazzarodeicolli Basterebbe anche solo che il sommo bres stia zitto e non spari le fregnacce al reggimicrofono locale di turno. Uno meno lo vede e più il groppone riesce ad andare giù .. a proposito dopo la vittoria di domenica nono ho letto insulti, chiedo come mai? Perché quando si perde si leggono una valanga di insulti contro il bres ..mi sa che na frega di clienti vanno a naso come i cani da tartufo..
da giorgiodigio
Abbiamo anche il calendario che ci da una mano... Sapere il risultato di dirette concorrenti non è roba da poco..
da galeoneg
Proposta da affiancare al nuovo maxischermo: da una parte D'ANNUNZIO e dall'altra GALEONE.
da bolgiabiancazzurra
Vate10 io lo preso ma molto che andrò al settore Frosolone è poussible!!!
da sauro
730 circa
da Wolf95
In che zona sei di roma?
da Vate10
Wolf95 ottimo, grazie! Prevedo una gran bella trasferta! Andiamoci a prendere i 3 punti
da cressoni
Ma se non sono stati sufficienti 4 anni di lega pro per la tifoseria per fare una dura contestazione a Sebastiani come si può pensare che si può contestare ora questo presidente quando la partita col Palermo ha dimostrato che si può raggiungere la salvezza ? Penso che ora bisogna solo essere uniti per l obiettivo. Solo in caso di retrocessione penso che forse ci potrà essere qualche contestazione. Ma nessun tifoso penso che si augura una retrocessione per contestare un presidente. Ma comunque penso che Sebastiani e in una botte di ferro perche credo che la maggioranza della tifoseria non vuole che vada via anche in caso di retrocessione.
da ortona biancazzurra
caro lufijedigin che dici "vedo che sei in grado di argomentare le tue opinioni ", ti ricordo che nel messaggio precedente mi avevi dato del chietino.... Comunque su esordio e ultima partita ha sbagliato, ma nel mezzo ci sono state anche buone prestazioni. L'esordio lo fece completamente fuori condizione e solo perchè eravamo senza difensoori...non lo condanno in quella circostanza
da Wolf95
Si Vate
da Vate10
Sapete se si possono comprare i biglietti per gli altri settori? Tipo la Tribuna? Perché io risiedo a Pescara e un mio amico a Roma: posso andare con lui in tribuna?
da Wolf95
Qualcuno parte e torna da Roma per domani?
da Wolf95
Qualcuno parte e torna da Roma per domani?
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A F R O S I N O N E P E R V I N C E R E ! I N V A D I A M O L I !
da Bruno
Vi ricordate quel Pescara Catanzaro ( Vivarini ) in cui ci negarono un evidente fallo di mano in area con rigore e espulsione del giocatore ospite già ammonito sullo 0-0 ? E' lui l'arbitro di Frosinone.
da Cozzeevongole
Superata abbondantemente quota 700
da FraEli1921
In effetti la coppia di centrali Bettella-Capellini sembra più reattiva, forse per questo finale di campionato si deve puntare su di loro. Un dato certo è che Bettella sa giocare pulito e ciò non è un fatto scontato nell'economia di una partita che puoi perdere anche per colpa di palle inattive.
da LuFijeDiGin
Caro @ortonabiancazzurra , grazie per il " sei abbastanza patetico" vedo che sei in grado di argomentare le tue opinioni
. Ti riporto dei dati che anche un bambino con la 1 elementare è in grado di trovare in rete...spero tu sappia leggere..
Durante il campionato di Serie B 2025-2026, Andreaw Gravillon è stato al centro di numerose critiche per prestazioni altalenanti che hanno influenzato il rendimento del Pescara, attualmente ultimo in classifica con 21 punti dopo 27 giornate.
Sebbene non esista un dato statistico ufficiale per i "punti persi" attribuiti a un singolo giocatore, analisi giornalistiche e commenti dell'ambiente biancazzurro stimano che i suoi errori siano costati circa 7 punti alla squadra fino a fine febbraio 2026.
Analisi degli Errori e Critiche
Le critiche principali rivolte a Gravillon durante la stagione includono:
Esordio Disastroso: La sua stagione è iniziata con un "esordio da incubo" a fine settembre 2025, dove la sua prestazione è stata giudicata gravemente insufficiente nelle pagelle post-partita.
Indisciplina Tattica e Cartellini: Ha accumulato 5 ammonizioni in 16 presenze, portandolo a saltare partite cruciali (come quella contro il Venezia del 21 febbraio 2026) per squalifica, lasciando la difesa in emergenza.
Errori Decisivi in Marcatura: È stato criticato per disattenzioni in fase difensiva che hanno portato a gol evitabili, contribuendo alla crisi profonda della squadra che ha la peggior difesa del campionato con 52 gol subiti.
Falli in Zone Pericolose: Spesso protagonista di interventi scomposti, come il fallo commesso al 91' nella sfida contro il Mantova (finita 2-2) che ha concesso una punizione pericolosa agli avversari nei minuti di recupero.
da FraEli1921
Ormai è inutile invertire la rotta e la contestazione del presidente si è capito non accadrà, almeno nei tempi utili.
da ennioFlaiano
Elleffe sono d'accordo con te
da ROBERT
Gravillon ci e' costato 7 punti, procura rigori a nostro sfavore che e' na bellezza e spero di non rivederlo più in campo
da scinecascine
Io sinceramente metterei meazzi ed insigne subito, eventualmente il cambio rimane olzer e forse azzarderei russo titolare per far rifiatare di Nardo o fargli fare 20 minuti finali. Difesa ci sarà sicuramente turnover quindi non mi sorprenderebbe.
da elleffe
Vorrei fare una domanda a quelli che vanno in curva ad incitare la squadra.... Non sono d'accordo con voi... ma rispetto la vostra decisione....ma una cosa non riesco a capirla...mi sembra chiaro che il presidente stia sulle palle a tutti...in questo muro nessuno dice che è con il presidente... Questo personaggio continua a ringraziare la curva... né esalta la maturità, sottolinea l' importanza del vostro sostegno....ma mi chiedo... perché non fate un comunicato dove prendete posizione dichiarando che voi sostenete solo la squadra per l' impegno e per la maglia...e che siete i primi che vorrebbero che Pinocchio sparisse dal Pescara e da Pescara.... il vostro silenzio vi rende complici
da ortona biancazzurra
sei abbastanza patetico
da LuFijeDiGin
da ortona biancazzurra per il figliodigin, ho visto tutte le partite allo stadio e quelle fuori in TV.... Gravillon ripeto che ha fatto anche buone partite e assist determinanti come ad esempio con il Mantova per il pareggio di Meazzi, forse tu qualche partita te la sei persa... VEDO CHE ANCHE SCRIVO IN UN ITALIANO COMPRESIBILE AD UN BAMBINO DELLE ELEMENTARI, TU NON COMPRENDI. RIPETO LA MIA DOMANDA : SEI ANDATO A VEDERE TUTTE LE CAZZATE DEL TUO AMICHETTO DI COLORE E HAI PROVATO A CALCOLARE QUANTI PUNTI CI SONO COSTATE? CARO CHIETINO , MI SA CHE QUELLE PARTITE TE LE SEI PERSE TU... FORSE ERI TROPPO IMPEGNATO A CANTARE GENTE DI MARE
da pytoos2
Olzer come sta? E merola?
da ArriviAmo
Insigne secondo me non andrebbe rischiato, è col Bari che deve giocare dal primo minuto.
da eman
Speriamo di riavere al più presto come arbitro Maresca che ci porta bene, mi ricordo ancora lo spareggio di Trapani,sa arbitrare e ci porta bene
da Vate10
Domani 400 biglietti e sarà sold out. Per la classifica il Pescara è obbligato a vincere (la salvezza diretta è a -9 punti considerando il probabile scontro diretto con la Samp).
da Giooooo8
Chiunque giochi serve almeno 1 pt e 3 pt con il bari. Con il bari rientreranno anche Merola Oliveri oltre olzer e fanne che secondo me ci saranno anche a Frosinone
da I_love_Pescara
Mi sa che Olzer e Fanne non giocheranno manco mercoledì...speriamo di no perché Insigne va preservato per Bari
da CazzaroDeiColli
CERTI DIRIGENTI HANNO ROTTO IL C... Il nostro presidente è diventato un personaggio da farsa: una figura teatrale caratterizzata da estrema esagerazione, comportamenti stereotipati e una natura grottesca, costruita per suscitare un riso immediato, sguaiato e disimpegnato. È diventato una macchietta unidimensionale, priva di spessore psicologico o evoluzione narrativa, che agisce in situazioni altamente improbabili, equivoci e gag fisiche. Vince e abbotta il petto, e con frasi scurrili risponde a mo’ di minaccia ai giornalisti non aggreppiati. Perde e scompare dalla scena, salvo ripresentarsi quando ne ha l’occasione utilizzando, al limite delle sue forze fisiche e psichiche, il reggi microfono di riferimento. Una brutta figura di dirigente che denuncia tutta la sua immaturità e una cultura calcistica di base piuttosto raffazzonata messa insieme in fretta, con poca cura e in modo disordinato o approssimativo considerando che il suo dio è il denaro e ad esso ha venduto l’anima. A volte appare più diabolico dello stesso diavolo e anche più cattivo. Il suo unico scopo è fare soldi con la Pescara Calcio sfruttando, con tutti gli accorgimenti possibili, la passione di una tifoseria, come quella biancazzurra, che fa invidia a moti presidenti anche di Serie A. Il presidente del Pescara dovrebbe sapere che un dirigente di una squadra di calcio, di fronte alle critiche, deve reagire mantenendo la calma, evitando reazioni impulsive e separando le emozioni personali dal proprio ruolo professionale. La gestione delle critiche richiede una strategia mirata che combini comunicazione, leadership e azioni concrete. Ma lui va dritto come un bisonte che si sa bene ha una forza incredibile e un cervello piuttosto limitato. Ecco come un presidente dovrebbe reagire, secondo le migliori pratiche di gestione della crisi e leadership sportiva: - Ascoltare e Analizzare (Non reagire immediatamente): Prima di rispondere è cruciale comprendere la natura della critica. Le critiche costruttive possono aiutare a migliorare, mentre quelle infondate possono essere ignorate. - Comunicazione chiara e strategica: È necessario controllare la narrazione rispondendo rapidamente per prevenire speculazioni, usando canali ufficiali e messaggi chiari. - Riconoscere la frustrazione dei tifosi o degli stakeholder, dimostrando di aver compreso il loro punto di vista, senza per forza contrattaccare. - Invece di cercare alibi, il presidente deve ammettere gli errori e focalizzarsi sulla risoluzione dei problemi, agendo concretamente invece di limitarsi alle parole. - Concentrarsi sugli obiettivi a lungo termine della società, anziché farsi influenzare dall'emotività momentanea dei risultati sportivi. Ha vinto contro il Palermo ma è sempre ultimo in classifica e non è detto che vinca a Frosinone. In quel caso si tirerebbe da parte salvo riapparire al prossimo risultato positivo. - Il presidente deve presiedere e lasciare che l'allenatore alleni, evitando di interferire nelle scelte tecniche, ruolo spesso fonte di critiche. - Saper distinguere feedback utili da semplici insulti ("prendere il buono, scartare il resto"). In sintesi, il presidente deve agire come un leader saldo, trasformando le critiche in una leva per la crescita del club, come suggerito dagli approcci di crisi nel settore sportivo. Dinanzi alle critiche, un presidente di calcio deve muoversi con un mix di equilibrio diplomatico e pragmatismo imprenditoriale. Spesso le critiche nascono dalla mancanza di chiarezza. Infatti non spiega e non documenta ma regala omelie fidando sul servile atteggiamento della televisione di riferimento. Spiegare i piani finanziari o i motivi di una scelta tecnica e i programmi, cosa che non ha mai fatto arricchendo i suoi interventi di cos’ tante bugie da essere definito dalla massa Pinocchio. Nel calcio, l'unica vera cura contro le critiche è il risultato o la solidità societaria. Rispondere con i tweet o i comunicati piccati è spesso controproducente specie se la squadra è nella ultima posizione della classifica nonostante il bellissimo successo sul Palermo. In sintesi, la dote principale del giusto presidente deve essere la resilienza: mantenere la rotta senza farsi travolgere dall'emotività del momento e rispondere alla critiche con dati certi e non con parole triviali abbottando quel petto che dovrà sgonfiare se la classifica non migliora.
da Piero Torino
Arbitro dal cartellino facile
da sauro
Circa 700
da Piero Torino
Di Marco della sezione di Ciampino… ottima scelta. 2 partite 2 sconfitte… potevano prelevarlo direttamente da Frosinone…
da Pe1936
Madonna che palle! Non entravo da 1 mese qua sopra ma leggo sempre le stesse cazzate... ma godetevi la vita e fatevi 2 pelli... FORZA PESCARA, FORZA RAGAZZI!
da sauro
Superata quota 680
da Smiths
1- l’anno scorso si tifava e contestava e si e’ andati comunque in B; 2- uno che negli ultimi tre campionati di B e’ stato sempre in B si puo’ permettere di dare del testa di cazzo a chi lo ha criticato? 3- durante la trasmissione di Profeta qualcuno telefoni e usi lo stesso epiteto verso qualcuno e vedrete che il conduttore stoppera’ immediatamente la telefonata.
da giorgiodigio
Voi non avete capito una cosa elementare... Criticare e mandare a fanculo la società.. I direttamente è come criticare la squadra.. Perché fino a Prova contraria se quei giocatori sono li... Li ha messi la. Società... Ci vuole tanto a capirlo che la cosa è contropruducente?? Come puo rendere un giocatore sapendo che il suo datore di lavoro è odia to dai suoi tifosi??? Bohhh... Prima c è il. Pescara... Il resto. Purtroppo noi non riusciremo mai a cambiarlo. Scrivendo puttana te sui social.. Se non arriva nessuno che caccia dinero... Quess Cia ame tene!!
da giorgiodigio
... Si falla firmare Ai 10000 che vanno allo stadio... Oltre A quelli che scrivono sui social senza neanche sapere dove sta l adriatico
da Pescamixx
Invece di continuare a scrivere qui e a litigare tra di noi bisognerebbe fare una LETTERA DI RICHIESTA DIMISSIONI IMMEDIATE al presidentissimo scritta a nome di tutta la tifoseria di Pescara, power rangers inclusi. Non serve nemmeno scrivere tutte le motivazioni, sono stati 15 anni fallimentari sotto tutti i punti di vista e tutto ha un inizio e una fine e la sua é arrivata. Vogliamo poter proseguire con qualcun’altro che possa avere NUOVE MOTIVAZIONI perché a quanto pare lui le ha smarrite da tempo (se le abbia mai avute)
da M49
Caro Bresidende, ti parlo con il dovuto rispetto perchè le critiche tu le gestisci al microfono io non posso. In genere i tifosi hanno competenze pallonare non di calcio e, non fingere di non "sapere" dove hai sbagliato, se vuoi fare il presidente (con la P) devi investire (non buttare soldi) avendo elaborato dei programmi tanto decantati quando c'era il buon De Cecco, quelli a breve e medio termine, in maniera tale da avere un futuro e non quello di vivere alla giornata vendendo i giogadori buoni ed a gennaio la solita tiritera (ormai da tanti anni) dicendo "solo giogadori brondi"...capito?
da Cozzeevongole
Mancano 375 biglietti al sold out, avanti Pescaresi
da giulio0808
Parliamo di calendari delle ultime: quali delle prime 6 (Venezia, Monza, Frosinone, Palermo, Catanzaro e Modena) dovranno incontrare le ultime 7 in classifica (dalla Reggiana al Pescara) nelle partite da qui alla fine? Partendo dall'alto, la Sampdoria 3 (le prime tre) Reggiana 3, Mantova 4, Spezia 4, Entella 2, Bari 5 (fra cui le prime 3) e noi 1. Notiamo che Venezia e Monza incontrano 6 delle ultime 7
da ortona biancazzurra
La squadra è completamente diversa da quella di due mesi fa, a livello tecnicpo. Prima la palla ci scottava tra i piedi, il povero Dagasso a volte era costretto a fare il play pure non essendolo, ora se si mettono a scambiare palla Brugman e Insigne in mezzo al campo ci stiamo mezz'ora.... anche Bettella dietro sta facendo molto bene e anche Altare mi è sembrato forte forte... in più ora abbiamo gli scontri diretti in casa con Bari, Entella, Sampdoria e Spezia e molte altre partite con squadre tecnicamente giocabili. Se Insigne affila 2/3 partite buone.... ieri l'ho visto gasarsi...
da Smiths
…certo nemmeno un presidente di prima categoria
da gianni_profeta
La classifica non la guardo La vittoria col palermo importante Però tre punti con lo Spezia significava che ultimo erano loro adesso
da sauro
Circa 650
da Cascella5
Ricordo benissimo ed aveva ragione, infatti ad Avellino abbiamo vinto.... scherzo!!!
da ortona biancazzurra
per il figliodigin, ho visto tutte le partite allo stadio e quelle fuori in TV.... Gravillon ripeto che ha fatto anche buone partite e assist determinanti come ad esempio con il Mantova per il pareggio di Meazzi, forse tu qualche partita te la sei persa...
da FraEli1921
Dai, non facciamo del vittimismo sulle dichiarazioni di Sebastiani. Da un lato posso pure capirlo, per chi ricorda Scibilia disse che i tifosi portavano sfiga. I problemi sono altri.
da Piero Torino
Io ho capito che la testa di cazzo gli è uscita dal cuore…
da Smiths
…I love Pescara, cosa ti aspetti da un presidente di B ex consigliere di lega che definisce in televisione “testa di ca…o “ chi ha osato criticare il suo operato, oggettivamente molto criticabile?
da sauro
Settore A e B sold out rimasti circa 400 in settore c superata quota 600
da Giampaolo
Presidente Verratti, dato in Qatar e dintorni non si giocherà più a breve....svincolati e vieni a salvare il Pescara insieme ad Insigne cosi il prossimo anno ripartiamo da qui....tanto con tutti li sold ch ti si mbulapt' dagl'arabi mo pù pur turnà a la cas! Qui ni ci sta la guerr solo due bomb da la Nord!
da perez
Gravillon non può giocare terzino perché non mantiene la posizione. Ma secondo me messo davanti alla difesa a protezione del risultato ..a lottare ...sarebbe perfetto
da Cozzeevongole
Superata quota 600
da Cascella5
Attenzione alla volata che potrebbero fare Mantova, Reggiana e Sampdoria.
da sauro
Circa 600
da ennioFlaiano
Biglietto preso!!! FORZA PESCARA
da giorgiodigio
Rispetto alle altre partite questa volta gli episodi ci hanno dato una mano.. Il pareggio è nato da una loro cazzata(meno male che la palla è capitata ad Insigne) il vantaggio da un autogol Spero che il vento sia cambiato.. Era ora!! Di sicuro li dietro ed anche avanti il Pescara non è inferiore a nessuno.. Non cominciamo pero a sparare cazzate tipo salvezza diretta.. L obbiettivo sono I playout da favoriti sicymuranente... Poi... Mai dire mai...
da I_love_Pescara
Ma avete letto Vasile? Nel video sul canale del Pescara della conferenza di Gorgone post partita hanno censurato il logo di TRSP sul microfono con un bollino bianco! Mentre quello di TV6 è ben visibile! Solo perché nella sua trasmissione hanno osato criticare l'operato del presiperdente. È veramente uscito fuori di testa, si preoccupasse delle cose serie invece che di ste minchiate ridicole
da Cascella5
Gravillon ha fatto la sua migliore partita contro la Reggiana giocando a tutto campo con grinta e qualità, poi pian pianino nelle partite successive è calato.
da LuFijeDiGin
da ortona biancazzurra
Gravillon non ha colpe, a parte all'esordio quando ha giocato fuori condizione e l'errore dove è scivolato, ma ha anche fatto assist determinanti e portato tanta garra...
Se Gravillon non ha colpe cicciolina è vergine e tu abiti in provincia di Pescara!!!!
Vatti a rivedere tutte le partite che ha giocato e prendi nota delle cazzate che ha fatto e di tutti i punti che ci è costato!
E fallo con un buon paio di occhiali, quelli che usi li devi aver presi al discount...
da ortona biancazzurra
Gravillon non ha colpe, a parte all'esordio quando ha giocato fuori condizione e l'errore dove è scivolato, ma ha anche fatto assist determinanti e portato tanta garra...
da Smiths
…lascerei ancora un po’ a riposo Gravillon…
da ennioFlaiano
Sebastiani via da Pescara
da zdenek
Si era detto che avremmo affrontato un ciclo terribile contro Avellino, Venezia, Palermo e Frosinone; si era detto che riuscire a fare 4 punti sarebbe stato grasso che cola; e invece ne abbiamo fatto già 6 (pur meritando almeno il pareggio a Venezia). Tocca dunque vincere a Frosinone per svoltare definitivamente: sono fiduciosissimo!
da Giooooo8
Dovrebbero rientrare olzer e fanne che secondo me torneranno titolari a discapito di acanpora e insigne che ci sarà utile contro il bari dal primo minuto.
da scinecascine
Abbiamo notizie dell'infermieria? Speriamo Fanne ed Olzer titolari. Altare mi sembra possa dare cambio a Bettella dal primo minuto onestamente. Spero anche Letizia che possa rientrare sinceramente
da I_love_Pescara
La cosa che fa ridere è sentire gli addetti ai lavori nazionali (compreso il telecronista ieri) che leggendo solo i nomi altisonanti degli acquisti di gennaio hanno parlato di mercato di alto livello. Perché che alla fine abbiamo perso due mesi per metterli in condizione accettabile è solo un dettaglio, che non hai minimamente ascoltato le richieste dell'allenatore è solo un dettaglio, che hai venduto il tuo gioiello per fargli fare il panchinaro è solo un dettaglio, ma d'altronde si sa che la colpa è dei gritigoni del gadzzo.
da Giooooo8
Con la difesa a 4, abbiamo vinto ad Avellino, perso a Venezia giocando bene, vinto con il Palermo. Abbiamo più densità nel campo. Dobbiamo sperare non so come di fare punti a Frosinone e poi iniziare a macinare vittorie soprattutto in casa con il pubblico come 12 esimo uomo in campo. Spingere in casa.
da amicodelbannato
Porca di quella troia, qui mi chiedono la tessera del tifoso
da sauro
oltre 520
da SeiTuttoTuPerMe
MERCOLEDÌ SI VA PER VINCERE!QUALE CAZZO DI PAREGGIO!FROSINONE VAFFANCULO!LAZIALI DI MERDA!!
da scinecascine
Comunque noto un ritrovato entusiasmo che speriamo possa mantenersi intatto fino alla fine! Io vi dico che oggi parliamo di playout o salvezza diretta ma se il pescara dovesse per grazia divina e una serie fortuita di eventi fare 3 vittorie consecutive, qui si inizierà a parlare di playoff!
da mbejamme
Il bello del calcio e’ che l’impossibile puo’ diventare possibile, ma non venitemi a dire che questa vittoria o una MIRACOLOSA eventuale salvezza sono figli di cullu’ perche’ sarebbe una grande cazzata! Chi costruisce con lo scopo primario ed esclusivo di non spendere per incassare il massimo, puo’ solo rivendicare il culo (tanto) o l’intuito di scommettere su profili inizialmente improbabili e ridicoli (casi rari esclusi)! Ad ogni piccola occasione subito c’e’ chi cerca di lodare quell’essere e poi sparisce sull’ovvieta’ dei fatti!! Come sempre e per sempre il LUCRATORE FUORI DA PESCARA!
da SeiTuttoTuPerMe
I N V A D I A M O F R O S I N O N E ! ! !
da Cozzeevongole
Superata quota 500
da amicodelbannato
Grazie Kurt ( Hamrin ?)
da ortona biancazzurra
se vi volete gasare minuto 87:30 di Pescara- Palermo..... Dazn non si capisce un caxxo Adriatico una bolgia... noi non dobbiamo essere razionali, siamo tifosi.... e con tutto il rispetto, è contro la genetica averetimore di Frosinone.... andiamo a giocarcela a caxxo duro... con Insigne e Brugman in campo la squadra è molto più sicura anche a livello mentale.... Insigne al decimo inuto ha fatto il sombrero di ginocchio al capitano del Plaermo, solo per rimettere le cose in chiaro...
da kurt10
Biglietti già in vendita.. per I fuori regioni non saprei.. penso che come restrizione ci siamo solo il fatto della fidelity
da amicodelbannato
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa dirmi a che ora verranno messi in vendita i biglietti per Frosinone? I residenti fuori Pescara/ Abruzzo possono accedere al settore ospiti? Grazie
da giorgiodigio
Non sono d'accordo... Ma rispetto il pensiero di altri se lo espongono dettagliandolo..
da Smiths
Rispondo a Giorgio ieri tornato a casa ho visto l’intervista dell’addetto stampa a Gorgone “questo risultato e questa prestazione certificano la bontà del mercato di gennaio…!” Al che Gorgone ha risposto (sintetizzo) nessuna critica sui giocatori ma oggi è il primo marzo (in pratica abbiamo perso uno- due mesi per averceli in condizione decente
da ROBERT
Magari e' presto per fare certi ragionamenti ma mi auguro la tenuta fisica e mentale regga fino alla fine
da Giooooo8
Pochi calcoli ...bisogna macinare vittorie .
da m1c
apro una parentesi sullo scudetto del Napoli, vinto l'anno dopo che Insigne se ne è andato. Quello scudetto è anche e soprattutto di Insigne e Mertens perché sono stati loro due a costruire negli anni la mentalità vincente di quella squadra.
da Gale1
pytoos2 è chiaro che lo scenario è quello che hai descritto tu, c'è da dire solamente che (PER ORA) le proiezioni in classifica del Mantova e delle altre squadre parlano di 38 e 35 punti, ovvero quote bassissime (PER ORA) e per fare i playout , perchè è chiaro che la salvezza diretta è ormai andata, "basta" arrivare quart'ultimo a meno di 5 punti dal quint'ultimo. Per cui ad 11 giornate dal termine, con quote (PER ORA) bassissime e con questo regolamente sei quasi costretto a crederci ancora. Poi devono arrivare anche segnali dal campo ovviamente, perchè se continui come nei mesi prima amen....
da pytoos2
Io penso che siamo tifosi innamorati della nostra squadra, siamo irrazionali… credere nella salvezza dopo Modena era da disperati.. il mercato di gennaio per quanto faccia sognare a livello di nomi le tenute atletiche erano (e sono) da verificare… siamo a 8 punti dalla salvezza diretta e a 4 dai playout, Prendiamo 2 gol a partita… ammettiamo che la salvezza se dovesse arrivare sarebbe un miracolo
da m1c
sì, ok ma...il saluto ai tifosi da "lontano" va proprio nel senso del mio precedente post, ovvero: vi saluto, ma prima di correre sotto la curva voglio portarvi qualcosa di più concreto.
da Gale1
purtroppo, a parte le magagne di chi sappiamo, sulla classifica pesano come macigni 3 punti (sacrosanti) persi a scelta tra Padova/Frosinone/Spezia e J.Stabia per episodi sfortunati e soprattutto ESECUZIONI a morte degli arbitri. SE la squadra davvero è in via di ripresa speriamo, per NOI e chi scende in campo, di non dover rimpiangere amaramente anche quei 3 punti oltre all'avere il presidente che ci ritroviamo. Il Pescara certamente sarebbe ancora ultimo e in maniera meritata, ma a 24 tirerebbe un'altra aria anche per le concorrenti dirette.
da giorgiodigio
Da sfatare anche il solito ritornello sui giocatori.. "brondi".. Come si ripetere sempre dai soliti noti qui sopra... Se non fossero giocatori "brondi".. Come dicono... Non si sarebbe vinto al 90 o quasi con l Avellino.. Con il Palermo... E sfiorsto il pareggio a Venezia... E sopratutto con una condizione fisica dive abbiamo surclassato gli avversari.... Solite chiacchiere sentite dai fatti!!!!!
da Cozzeevongole
450
da ortona biancazzurra
M1c è andato sotto la tribuna dalla famiglia.... ma poi si è girato verso la curva e si è battuto il petto e fatto due volte il segno del cuore...
da m1c
Ho notato anche io (come tutti penso) che Insigne non è andato sotto la curva, e si potrebbe dire che è tornato solo per la società e non per i tifosi. Non è così: è tornato per tutti. Io ci ho visto, nel non andare sotto la curva, un modo per non illudere i tifosi, un modo per dire: ok, stiamo andando bene ma il momento per festeggiare non è ancora arrivato. Probabilmente, vuole essere sicuro di portare sotto la curva qualcosa di più concreto. Che sia andato sotto la tribuna ha un altro significato, ovvero: il compito per QUESTA partita può essere portato termine.
da marcolaus
A retrocessione avvenuta voglio vedere quanti di questi quaquaraqua resteranno su sto sito e quanti avranno la testa nella sabbia (ovviamente da amante del Pescara spero nel miracolo salvezza). Sono curioso di sapere cosa farà la curva contro Sebastiani, fino a quel momento mi taccio, tanto è inutile esprimere la realtà dei fatti. Ci aggiorniamo a maggio, se non prima. E come sempre: SEBASTIANI MAIALE!
da Giooooo8
Harken. Di queste 4 ne devi vincere 3 per provarci!
da Harken
Secondo me nei vari conteggi c'è un errore di fondo: vincere con Frosinone e Sudtirol e perdere con Bari ed Entella non è la stessa cosa del contrario, anche se sono 6 punti. Perché alzano la quota salvezza, la quota playout e soprattutto incide sugli scontri diretti e la classifica avulsa.
da sauro
450
da AlexG1974
Ieri sera ho rivisto la partita su DAZN perchè, dallo stadio, mi perdo sempre dei pezzi e ne vedo altri. Oltre alle cose ovvie (Insigne, Brugman, Meazzi) devo dire che mi è piaciuto molto Acampora ed anche Russo non ha giocato male. Strepitoso Berardi! Valzania prezioso in copertura ma con dei limiti in ripartenza. Mi ha infastidito il fatto che dopo il gol, Insigne, sia corso sotto la tribuna anzichè sotto la curva alla quale, poi, ha cercato di rimediare battendo il petto sul cuore...ho adorato la grinta di Meassi e Altare dopo il gol ed a fine partite sotto la curva!
da Giooooo8
M1c , si l'ho detto. E quindi? Ho anche detto che una speranza ci sarebbe stata se avessimo raccimolato 4 pt tra queste tre. Non ho detto che ci avrei creduto. Ho solo analizzato lo scenario a livello di pt
da m1c
riscrivo meglio: quando dico "lasciamo che siano loro a fare i capipopolo" non intendo neanche dire che debbano necessariamente fare i capipopolo (non intendo assegnare incarichi), ma è solo un modo per rendere merito a chi non ha mai mollato. E il merito ce l'hanno ormai a prescindere dall'esito finale.
da Cascella5
Se ce l'hai con me ti ribadisco senza problemi la mia convinzione che non ci salveremo e che il solo vincente è cullù che alimenta false speranze.
da m1c
Quando dico "capipopolo" non intendo neanche dire che debba necessariamente farlo, ma è solo un modo per rendere merito a chi non ha mai mollato.
da m1c
pytoos2, sei libero di credere o non credere alla salvezza. Io parlavo di coerenza. Sostenere che eravamo già retrocessi e fare ora i capipopolo della remuntada non mi sembra tanto coerente, tu che dici? Tieni presente che non mi sto riferendo a te. Dico che, almeno, lasciamo che a fare i capipopolo della rimonta siano quelli che ci hanno sempre creduto.
da Cozzeevongole
450
da stef23curvanord
gridigoni del gadzo
da pytoos2
m1c non è vero quello che dici.. finora è stato un disastro totale, solo un miracolo ci salverà... se arrivasse sarebbe come vincere il campionato, ma questo la dice lunga di come sta messo il pescara calcio in italia
da johnnyP
Ovviamente non rispondo a chi non è in grado di leggere un brevissimo testo in un italiano semplicissimo.
da m1c
chi ora intende fare il garibaldino dell'ultima ora (stavolta a favore del Pescara) dovrebbe almeno ammettere di aver sbagliato nel sentenziare già la retrocessione (indipendentemente dall'esito finale) e ammettere che ci sono, e ci sono sempre state, ancora concrete possibilità di salvezza...
da elleffe
Purtroppo ha detto solamente che pur di salvarsi si butterebbe nel fuoco ????...
da m1c
almeno Alex74 è coerente e non si rifugia nemmeno dietro a scuse come "ironia" "sarcasmo". Sarebbe ironia o sarcasmo profetizzare nuove sconfitte o sentenziare retrocessioni dopo ogni partita persa?
da m1c
Io mi ricordo solo 4-5 persone qui dentro che ci hanno sempre creduto e non hanno mai smesso di tifare. Adesso in molti stanno cercando di risalire sulla nave (pretendendo anche di non essere visti mentre risalgono).
da stef23curvanord
gridigoni del gadzo
da m1c
Giooooo8, sei sicuro di non aver detto anche contro il Palermo avremmo perso e che saremmo andati a-10 dai playout? Qua sembra che tutti avevano pronosticato un finale alla grande.
da alex74
ah dimenticavo. a me russo è piaciuto. E' vero ha sbagliato davanti al portiere ma si muove bene
da alex74
Mo metto un po' di pepe al muro. Ok è andata bene pero' meazzi sul gol ha sbaiat e penso che ste cose, per il bene suo, anche l'allenatore glie le ha dette. Ha sbaiat perche' doveva passare a sinistra a di nardo. Il tiro in se per se è stato una ciofeca e solo grazie alla deviazione è andato dentro. Speriamo che alla prossima intervista di cullu' non se la prende con alex_74 di forzapescara
. stu voccapert
da Giooooo8
Benissimo ieri. Avevo detto 4 pt tra venezia-palermo-frosinone. Peccato per Venezia dove 1 pt era giusto, ma ora serve 1 pt a Frosinone per rimanere vivi e giocarcela domenica contro il bari! Li avremo un altro campionato, dove non si potrà poi pareggiare....ma vincere.
da Rebonato00
Comprare biglietto per Frosinone trasferta più vicina dell'anno orario comodo chi può ovviamente comprare subito il biglietto
da Smiths
Ciao Ortona ha detto che se il Pescara si salva si butta nel fuoco… ????
da ortona biancazzurra
vabboh manco a parlarne, irritante anche per quanto è ignorante.
questa è la curva spaccata di JohnnyP https://www.youtube.com/shorts
/uD1ljw3vhO0
da alex74
che si butta nel fuco
da ortona biancazzurra
vero Smiths. non ho capito invece a cosa ti riferivi quando dicevi speriamo che almeno una volta nella vita mantenga la parola… a cosa ti riferivi?
da Smiths
Comunque in questo mondo di furbi complimenti al portiere del Palermo per l’onestà e la sportività. Bravo
da Cozzeevongole
Superata quota 400
da m1c
per spaccatura intendi il 99,9% da una parte e lo 0,1 dall'altra? Quasi 10000 persone allo stadio (come mi ero augurato) e 600 in trasferta da ultimi in classifica, dimostrano che la città è sempre stata compatta nel sostenere la squadra, tifando sempre. Complimenti alla squadra e a chi ci ha sempre creduto non smettendo mai di tifare. A prescindere da come andrà a finire.
da ortona biancazzurra
JohnnyP ma di quale spaccatura parli? La Curva non è mai stata unita così specie nei momenti bui... se fosse spaccata molta gente non verrebbe allo stadio... invece ieri prestazione canora FANTASCIENTIFICA... molto meglio anche di partite in cui anni fa eravamo ai vertici della classifica... veramente certe volte mi viene da pensare che vi siete costruiti una vostra realtà virtuale... ma allo stadio ci venite? boh
da johnnyP
La spaccatura all'interno della città, della tifoseria, è piuttosto evidente. Ma adesso c'è da riempire il settore ospiti. Per i processi, per le discussioni e per i vaffanculo, fra una fazione e l'altra, c'è tempo. MERCOLEDI BISOGNA VINCERE A TUTTI I COSTI. BISOGNA VINCERE PER PESCARA, PER I PESCARESI.
da pytoos2
non posso venire a frocinone di mercoledì.. ma cazzo se vorrei...
da Cozzeevongole
Superata quota 400
da Smiths
Se ci salviamo, speriamo che almeno una volta nella vita mantenga la parola…
da LMT
FATTO, GRAZIE. NON AVEVO VISTO IL LINK A PARTE PER GLI OSPITI.
da Hurricane81_banned
@PESCARACOSANOSTRA: bravo
da Laraje
Purtroppo i repressi si sfogano su internet. Riempiamo quel cazzo di settore ospiti e vaffanculo a tutti.
da PESCARACOSANOSTRA
e adesso scusate ma nonostante IL CAZZO ANCORA DRITTO DA IERI io e altri dobbiamo andare urgentemente a ritirare il biglietto GRATIS per Frosinone a un bar dove ci sono caffè offerti per tutti da cullù.
da PESCARACOSANOSTRA
La gente viene perchè dopo 4 anni di C mediocre (per colpa SOLO di cullù) e dopo aver agguantato una promozione a culo si è resa conto del valore sportivo, economico (per la città) e di visibilità all'esterno della serie B, che prima davamo per scontata (con Pillon verso i play off facevamo 4mila persone) e che ora invece è un vero e proprio tesoro da difendere. TUTTI sanno che questa società ha distrutto il calcio a Pescara ma adesso è troppo più importante provarci fino all'ultimo, a costo di leggere le infamate di frustrati e dissociati che non sanno neanche cosa significa fare il tifo.
da ortona biancazzurra
La Curva è stata commovente… strepitosa, dagli anni 90 non la vedevo così in forma tutta la stagione piena, con la squadra ultima. Piazza immorale e folle, Pescara si accende senza motivi razionali e quest’anno vogliamo una miracolosa salvezza e ce l’andremo a prendere
da LMT
FATTO, GRAZIE. NON AVEVO VISTO IL LINK A PARTE PER GLI OSPITI.
da alex74
Fraeli in quegli anni eravamo sempre in lotta salvezza e avevamo un presidente, stracontestato, che comunque cacciava la moneta sonante. Ora siamo spacciati dall' inizio, con una squadra di media serie c, con un mercato invernale da incubo e un presidente che non perde un minuto per prenderci a parole dopo aver addirittura indebolito la squadra.
da SeiTuttoTuPerMe
T U T T I A F R O S I N O N E ! ! !
da LMT
FATTO, GRAZIE. NON AVEVO VISTO IL LINK A PARTE PER GLI OSPITI.
da MagoOronzo
Siamo alla 27ª giornata di Serie B e mancano esattamente 11 partite alla fine del campionato (33 punti disponibili). Ecco la bussola per orientarci in questa tempesta: 1. Obiettivo Play-out (16° o 17° posto) Per agguantare gli spareggi, il Pescara deve scalare almeno tre posizioni. Storicamente, in Serie B a 20 squadre, la quota per i play-out oscilla tra i 39 e i 41 punti. Punti necessari: Circa 18-20 punti nelle ultime 11 gare. Tabella di marcia: Servirebbero circa 6 vittorie e 1-2 pareggi. È un ritmo da zona play-off, ma considerando che il Pescara ha appena battuto una big come il Palermo, l'inerzia potrebbe essere cambiata. Attenzione al distacco: Ricorda che se il distacco tra la 16ª e la 17ª è superiore ai 4 punti, il play-out non si disputa e la 17ª retrocede direttamente. 2. Obiettivo Salvezza Diretta (15° posto o superiore) Qui l'asticella si alza. La quota salvezza "tranquilla" quest'anno sembra proiettata intorno ai 44-45 punti, vista la velocità delle squadre a metà classifica. Punti necessari: Circa 23-24 punti (su 33 disponibili). Tabella di marcia: Un cammino quasi perfetto, con almeno 8 vittorie. È molto difficile, ma non impossibile se il mercato di gennaio e il nuovo spirito di gruppo continuano a dare frutti. Il Calendario: Dove si decide tutto? Il Pescara ha il destino nelle proprie mani perché il calendario mette di fronte quasi tutte le dirette concorrenti. Le date da segnare in rosso sono: 8 Marzo: Pescara - Bari (scontro frontale cruciale). 18 Marzo: Pescara - Virtus Entella. 11 Aprile: Pescara - Sampdoria. 9 Maggio (Ultima giornata): Spezia - Pescara. Potrebbe essere un vero e proprio "spareggio" finale.
da alex74
https://frosinonecalcio.vivati
cket.it/it/event/serie-bkt-202
5-2026-frosinone-pescara-ospit
i/296905
QUESTO È IL LINK PER ACCEDERE AL SETTORE OSPITI
da Cascella5
Le ultime esternazioni di Sebastiani sono gli ultimi fuochi d'artificio... la festa è finita
da FraEli1921
alex74 è successo già a Pescara nel campionato della famosa salvezza con Rumignani. In quegli anni anche la curva sud si riempiva. E se ti devo dire la verità il fatto di andare allo stadio con un buon numero non è una cosa negativa.
da alex74
https://frosinonecalcio.vivati
cket.it/index.php?nvpg[sellSho
w]&cmd=ShowPerfInfoManual&
amp;pcode=13727897&tcode=v
t0018585
da kurt10
LMT... Sisi è disponibile devi andare su Frosinone Pescara Ospiti... Io avevo fatto lo stesso errore andando sul primo link
da alex74
Anzi rettifico. Più che sperare di vedere qualche personaggio famoso la gente si fa trascinare da qualche personaggio famoso messo li apposta.
da alex74
gips ok ma i grapes non erano in eterna contestazione? Io invece penso, e non me ne voglia nessun voccaperto pronto subito a fa la vittima, che um sacco di gente si sia fatta abbindolare dalla storia di verratti prima e insigne poi. Alla gente non frega un cazzo della contestazione ma va allo stadio per sperare di vedere qualche personaggio famoso.
da BrigadaBAN11
@marcolaus È Lunedì, abbiamo vinto col Palermo e siamo ancora in corsa per una salvezza che sarebbe miracolosa quanto i playout vinti da Baldini, se non di più. Mantenere la categoria è l'unica priorità. Punto. Prima ve lo ficcate nel cranio, meglio è. Con Sebastiani si faranno i conti a fine stagione.
da gips
Gruppone
da gips
Vero Alex! Io penso che la nord in particolare ne ha guadagnato in maniera decisiva da quando i grapes sono tornati in curva, si è creato un bel groppone che è un piacere da vedere ed ascoltare
da LMT
DA VIVATICKET SETTORE OSPITI VENDITA NON DISPONIBILE AL MOMENTO GIUSTO?
da alex74
Io invece non mi capacito di come ci siano 10000 persone per una squadra quasi spacciata. A pescara non è mai successa una cosa del genere e sfido chiunque a smentirmi. La mia è una curiosità e non è un' accusa a nessuno.
da marcolaus
FraEli, invece io la chiamo corruzione no fortuna. Basta tornare indietro all’anno scorso dove si contestava i primi 15 minuti e poi si incitava la squadra, quest’anno che avremmo 1000 motivi in più per mandarlo a fanculo nei primi 15 minuti di partita, si stanno zitti e zittiscono chi alza la voce in curva. Ditemi perché quest’anno è così? Perché uno non deve pensare male?
da FraEli1921
Sebastiani è un uomo fortunato, perché dopo 4 anni di C e nel campionato del ritorno in B in cui siamo inchiodati fissi all'ultimo posto, non ricevere nemmeno un cenno di contestazione allo stadio è una cosa mai vista in altre piazze. Io questa la chiamo fortuna.
da ennioFlaiano
Quindi noi, insieme a Marchetti siamo i criticoni del cazzo ....beh TU non sei il mio presidente. VATTENE STRONZO ....A FROSINONE PER VINCERE!!!!
da Smiths
L’arroganza la maleducazione e la faccia tosta del capostazione non finiscono mai di stupirmi e indignarmi. Ciuccio e presuntuoso
da pedag
Anche questa giornata Dagasso è stato in panchina, con lui , Brugman e Valzania avremmo avuto un buon centrocampo. Alla luce di oggi resta sempre più difficile da accettare il trasferimento a gennaio di Dagasso che, invece, ci sarebbe stato utile come il pane.
da Cozzeevongole
380 biglietti
da Iakka
Oggi l’ennesima dimostrazione. In questa fase la contestazione non serve a nulla, bisogna sostenere la squadra. Oggi senza quella curva perdevi la partita.
da bolgiabiancazzurra
Ma i biglietti ospiti Frosinone Pescara già esauriti ?
da I_love_Pescara
Speriamo non rientri Gravillon
da Giooooo8
Chissà chi giocherà a Frosinone... Dovrebbero rientrare tutti... Sono curioso. Li si vede la bravura del tecnico.
da Iakka
Oggi l’ennesima dimostrazione. In questa fase la contestazione non serve a nulla, bisogna sostenere la squadra. Oggi senza quella curva perdevi la partita.
da scinecascine
Ma io credo si arrivi al sold out per frosinone.. sarà difficile ma è obbligatorio crederci
da GalassiaPescara
Per la prima volta concordo pienamente con Gorgone . Adesso, per i motivi detti da Cascella, è fondamentale battere il ferro finchè è caldo contro Bari, Entella , a Empoli che ormai non ha più nulla da dire ( a meno di suicidi di Cesena e SudTirol) e se possibile a Reggio Emilia . Dopodichè subentreranno le giornate calde : dopo la Regia c'è la Zozzoria , metà aprile e squadra che ancora è propriamente salva e faranno di tutto per salvarla, vedere scorso anno .
da FraEli1921
4-4-3 nulla infatti; non averlo fatto è irrilevante per quanto riguarda le prestazioni.
da Cascella5
Allora consideriamo Sebastiani un avanguardista che tutte le altre società seguiranno. Non penso che Vivarini fosse tanto indifferente a quella decisione però.
da 4-4-3
Comunque sta storia del ritiro vi ossessiona proprio eh. Sono passati 8 mesi. Praticamente quasi nessuno dei giocatori oggi in campo erano con noi a luglio a fare il ritiro, mi chiedo quale impatto possa avere oggi sto ritiro che tirate sempre in ballo.
da FraEli1921
Cascella il mancato ritiro in altura non determina niente in uno sport come il calcio. Non saranno quei mancati 15 giorni in montagna a fare la differenza in negativo. Quella è una responsabilità solo di Sebastiani. In certi sport si fa altura per tempi prolungati e si dorme nelle tende ipobariche (involucri con % di ossigeno ridotto). Uno sport in cui l'altura è importante è ad esempio il ciclismo, di certo non il calcio.
da Cascella5
FraEli1921, ok ne saprai più di me, rappresenta tuttavia un tassello negativo che si aggiunge a tanti altri e che alla fine potrebbe contribuire in modo determinante.
da Cascella5
Trova un post dove insulto. Non lo troverai... sappi riconoscere ironia, umorismo e sarcasmo che la satira è il sale della democrazia alla quale sembra che anche tu tenga. Adeguati.
da FraEli1921
Cascella5 non aver fatto il ritiro in altura è grave più per la disorganizzazione e la poca serietà mostrata dalla dirigenza. Dal punto di vista delle prestazioni, per uno sport come il calcio, il non aver fatto la preparazione in altura è trascurabile. Il calcio non è uno sport di Endurance e l'altura crea benefici solo quando aumenta il valore del vo2max, un valore che nel calcio non è così determinante.
da giorgiodigio
Caro amico io non insulto mai nessuno per primo... Ma se uno mi rompe le 00...contraccambio in egual misura
da Cozzeevongole
Qualcuno mi può confermare che per Frosinone sono già stati acquistati più di 300 biglietti del settore ospiti? Carichiamo un po' l'ambiente dai
da Cascella5
Gigio goditi la vittoria non sta a pensà a Cascella, cerca di essere meno acido... Laraje insegna
da giorgiodigio
Cascella5::::si proprie ritardate ah ah ah ah ah ah ah ah.... Va bohh... Dai.. Posso sopportare meloni la russa donzelli&company.... Posso farlo. Anche con te ah ah ah ah ah... Pero mo vatt a durmi... Che è tardi ah ah ah
da Cascella5
Con una preparazione atletica inadeguata fatta a livello del mare con temperature elevate ed alti tassi di umidità, un dispendio psicofisico enorme da quando Gorgone è alla guida tecnica, l'inserimento di giocatori svincolati che hanno dovuto trovare in fretta una condizione accettabile, temo che con i primi picchi di temperatura vi possa essere un crollo complessivo della squadra. Quando una panda corre come una ferrari è nell'ordine delle cose che si sfasci.
da DAsempre
da DAsempre Grattata di coioni obbligatorio. Ho stimato che da adesso al termine della stagione facciamo tra i 15 e i 18 punti. Basteranno per lo spareggio? 15-02-2026 ore 22:17:23IP: 78.211.129.*** E mi ero tenuto basso
da FraEli1921
Giooooo8 si e no. Con la preparazione che fanno oggi i professionisti e i monitoraggi continui (in primis dei valori ematici), dipende molto da come sono stati impostati i picchi di forma che sono sempre più mirati. È possibile decidere quando avere i picchi di forma. Oggi è più difficile che una squadra crolli fisicamente, è più plausibile difficoltà dei singoli. Certo che se i nostri migliorano la condizione le partite te le puoi giocare meglio.
da elleffe
Il nostro grande presidente è tornato a parlare.... petto in fuori...ed ha dato della testa di cazzo a Marchetti.... bene..
da Cascella5
A grande richiesta.....
da Hurricane81_banned
Cmq importantissimo in termini classifica play-out il pari di Mantova. Quando vedo il rigore al 92° dico eccolo là,te pareva,poi me lo sono gufato a 1000 e rigore sbagliato! Oggi giornata TOP
da Piero Torino
Perché non 7 vittorie e 4 sconfitte?
da giorgiodigio
Altro. Risultato favore vole... I playout sono a 38/39...fatemi ancora le faccine da bimbominchia(I soliti di cui evito di fare nomi) 5 vittorie 2 pareggi.... 4 vittorie...5 pareggi che dir si voglia...
da Giooooo8
Una domanda. Visto i tanti giocatori che piano piano stanno entrando in condizione (insigne, altare, acanpora,brugman) ma anche i cari faraoni, tdadiu ecc che rientreranno ...secondo voi visto che hanno giocato poco sono più freschi dei giocatori delle altre squadre che sono partiti titolari o comunque giocano da settembre ? È possibile che nel rash finale saranno proprio la loro freschezza a farli rendere di più dei giocatori avversari? Sembrerebbe quasi un paradosso
da Warco
"Al di la di qualche criticone del cazzo" (cit. cullù)
da 1936
Alex da oggi in poi leggo quello che scrivete voi ed elaboro i dati
.... sennò non ci cojo mai
da Piero Torino
Scontri tra tifosi del Frosinone e del Savoia in autostrada
da FraEli1921
Giusto sostenere la squadra, errore gravissimo non contestare Sebastiani. Anche perché se siamo d'accordo che mister e squadra si stanno impegnando, la responsabilità di essere ultimi di chi è? La partita di oggi benché da un lato rinfranca, dall'altro fa anche incazzare perché ci fa capire che bastava veramente fare poco di più per salvarsi e fare un campionato diverso. Non penso che contestare Sebastiani sia uno scandalo, soprattutto con la squadra ultima in classifica.
da Colliwood1936
Tutti a Frosolone jamme!!! Appiceme stu sogno guagliù
da Piero Torino
Io, nel gol di Meazzi ho visto quasi un segno di svolta… per la prima volta una cavolo di situazione a nostro favore, con deviazione decisiva… che la sfiga ci stia lasciando, o magari per una volta si è semplicemente girata dall’altra parte
da Piero Torino
Gips, anche questa mattina
da gips
Arbitraggio finalmente buono, avrei solo dato un'ammonizione a Pierozzi
da pedag
Avevo scritto, tempo fa, che la salvezza passa anche attraverso vittorie pesanti, contro squadre forti e che saremmo dovuti uscire dal trittico Venezia, Palermo e Frosinone con 4 punti. Peccato per Venezia perchè il pareggio era alla nostra portata. Come ha detto il buon Marchetti, un passaggio alla volta e poi vedere il posto che si raggiunge.
da gips
Vero! Alcuni giorni fa commentavano che c'è ne facevano 7 o 4 , peccato non sono riuscito a ritrovarli
da Giooooo8
1 pt a Frosinone!!!! Sarà il punto della svolta!!! Speriamo di recuperare olzer lamine
da bradoatorzo
Come godo per quelle merde di Palermo che giù ci hanno abbuffato di parole. Fatto bene e vi puzza costà la serie a sta sconfitta. CREDERCI, CREDERCI, CREDERCI!!!.
da 43annibiancazzurri
La contestazione a pinocchio non si fa perché per avere una Curva di serie A come oggi e aiutare i giocatori a vincere queste partite per cercare di mantenere la serie B ,si deve cantare e basta
da ortona biancazzurra
Marcolaus a me non serve che il caffè venga pagato… . Ma non prendo ordini nemmeno da te… e non condivido la tua posizione quindi amen…
da Chiamape66
Oggi Curva Nord meravigliosa
da alex74
azz ha vinto 1936. gips avem fatt na calat
da PESCARACOSANOSTRA
è incredibile che su questa chat gente come sto frustrato del web debba avere diritto di tribuna. voccapè vieni a dire le tue infamate di persona. lombrico
da I_love_Pescara
Se dovessi trovare un neo della partita impeccabile di oggi sono i gialli presi nel recupero. Bisogna stare attenti a Frosinone per non incappare in squalifiche nella partita fondamentale contro il Bari.
da gips
Spettatori 9333 ,ha vinto 1936
da marcolaus
Pescara cosa nostra ma fatti curare tu coglione! Hai anche un nick da mafioso come il tuo presidente, coglione!
da Smiths
Orto’ pero’ mi sa che tu non vuoi capi’, la squadra merita tutto l’appoggio del mondo, perché al netto delle difficoltà mette sempre tutto. Qui si critica perché dopo, alla fine di tutto, i festeggiamenti non si facciano tre minuti di cori contro il capostazione. Evidentemente siete con lui.
da PESCARACOSANOSTRA
@marcolaus sei indecente, fatti curare frustrato. CHE SCHIFO SANTO DIO.
da Pescamixx
Mantova ha pareggiato ottimo. Ma se non vinciamo anche a Frosinone sta vittoria non serve a una minchia.
da Lamotta1
Gor?ò fattela una risata almeno oggi
da Pescamixx
Non ringraziatemi ragazzi, ci son volute le mie gufate anche questa volta per vincere. Le ultime son state proprio contro reggiana e avellino. Si sburra comunque dalla prossima con il frosinone che fa il pienone di punti
da pytoos2
Discutete del nulla.. la curva la giudicherò a fine stagione… se salveremo la stagione, la non contestazione ha senso. Ma se retrocediamo, voglio la testa di bastiano e la curva deve fare il suo. Detto questo ora dobbiamo fare risultato (vincere) pure a Frosinone culone
da marcolaus
Ortona come sempre il tuo caffè sta sempre pagato domattina, non c’è bisogno di difendere i complici come te. Della Curva collusa o dei 1000 in trasferta non me ne frega un cazzo, unico sentimento lo provo per i ragazzi che ci mettono l’anima e sudano la maglia. Sebastiani andrebbe contestato sempre e comunque.
da kurt10
Grazie sauro stavo sulla loro pagina...giustamente !!!
da ortona biancazzurra
Curva di altro livello… tra le migliori d’Italia…. pelle d’oca… e ho dovuto sentire scienziati di questo muro insultarla… spariti come conigli oggi chiaramente
da sauro
Capienza settore ospiti circa 1030
da sauro
Kurt10 devi entrare dove sta scritto Frosinone Pescara settore ospiti
da galeoneg
Fare il finale di stagione con una squadra che tiene molto alla maglia sarà il nostro plus rispetto alle altre
da perez
Oggi allo stadio mi sono emozionato...
da kurt10
Scusate Il settore ospite è quello rosso??? Mi da spento
da Giooooo8
1 pt a Frosinone, e poi vincere con il bari e con l entella per sperare. A Bolzano è difficilissimo vincere.
da sauro
Circa 300 x Frosinone al momento
da zdenek
da Laraje
LA CIUCCIA BIANCAZZURRA È LA CHIÙ BONE
01-03-2026 ore 17:33:29 A me andrebbe bene pure quella di Chieti
da BrigadaBAN11
@johnnyP D'accordissimo. Attualmente Valzania è insostituibile.
da johnnyP
Continuo a ritenere Valzania il giocatore più importante di questa squadra. Ha preso tonnellate di parole, dai tecnici di quartiere, tutto l'anno, ma la presenza, la costanza, la gamba ed il fisico di questo giocatore, sono la risorsa più importante della nostra rosa. Risulta ovvio che se avesse la tecnica di Rodri, non stava al Pescara. Grande Luca. Ora in 1.500 a Frosinone. Andiamo a ribaltare il campetto.
da Cascella5
Gorgone 0,87, vincendo a Frosinone passerebbe ad 1 ed avrebbe vinto per il momento il suo campionato.
da 19hcip36
Dopo Frosinone abbiamo un trittico Bari Sudtirol ed Entella, che deciderà in positivo o in negativo la nostra stagione
da BrigadaBAN11
@Cascella perché non aggiorni il calcolo della media punti di Vivarini e Gorgone?
da galeoneg
Con la difesa a 4, Brugman alla Guardiola e Insigne alla Roberto Baggio di Brescia ci salviamo. Daiiiii
da Cascella5
Nei primi 15 minuti abbiamo preso tre contropiede fulminanti e all'inizio del secondo tempo la difesa è andata in affanno ed ha preso goal. Se la difesa rosanero non avesse fatto l'assist a Di Nardo probabilmente la partita l'avrebbero chiusa. Dopodiché vittoria strameritata per il sololo fatto che a centrocampo abbiamo recuperato una miriade di palloni, arrivando sempre primi e spingendo oltre il limite. Mercoledì il Frosinone potrà contare su un tournover che potrebbe mettere a dura prova lo sforzo che il Pescara ha compiuto oggi. Il giudizio sulla difesa rimandatelo.
da LuFijeDiGin
Chiarisco...perché magari c'è qualche minus habens che non capisce, che ritengo Gorgone un buon allenatore che sta facendo miracoli con quello che ha... Al posto del pezzente io gli avrei già rinnovato il contratto per il prossimo anno , B o C che sia, giusto perché per una volta si potrebbe programmare una stagione e non solo quello che ti metti in tasca... ma Gravillon MAI PIÙ...
da kurt10
Quando escono i biglietti per Frosinone????
da 19hcip36
Godo per noi e godo per quei merdosi palermitani che all'andata non hanno fatto altro che cantare cori contro di noi tutta la partita. Ma chi vi ha mai cacato. MAFIOSI. A CASA
da Ebbravalasignora
Finalmente vivacchini ci ha fatto vedere una bella partita. Ah non c'era lui? Chi critica gorgone deve andare a tifare il chieti, tanto capisce di calcio
da SeiTuttoTuPerMe
I M M E N S A C U R V A N O R D ! ! !
da LuFijeDiGin
Ha sistemato la fase difensiva PERCHÉ, per squalifica, NON HA GIOCATO QUEL CESSO DI GRAVILLON!
da alex74
cuss è un signor allenatore. con una rosa fracica sta facendo ottime cose
da BrigadaBAN11
Daje Mister!
da DarioRattieri
Finalmente hai sistemato la fase difensiva
