Comunicato Pescara Rangers

Riceviamo e pubblichiamo.

da Redazione
2.973

DOMENICA 19 AGOSTO
TUTTI A GIULIANOVA


Finalmente dopo tre mesi di chiacchiere, colpi di scena, accuse e articoli di carta stampata si torna a parlare di calcio.
Si ricomincia una stagione nell’incertezza generale, in un ambiente spaccato da chiacchiere sparate ai quattro venti e da articoli di “giornalai” mossi non si sa da quale intento o con quale scopo.
Si ricomincia con la coppa italia e con la nostra squadra impegnata sul campo del Giulianova e NOI Pescara Rangers dobbiamo e vogliamo essere presenti,come sempre d’altronde, per sostenere con tutti noi stessi quegli undici ragazzini che ci rappresentano. Quegli undici ragazzini che sono gli ultimi a dover pagare una situazione di caos generale, quegli undici ragazzini che guardavano stupiti le 400 persone di Caramanico, e che hanno bisogno di NOI ora più che mai, che devono capire quanto siano importanti per noi quei colori storici che indossano, quanto valga per noi, più di ogni milione di euro, sudare e lottare per questa maglia e questi colori che da trent’anni portiamo e continueremo a farlo, in giro per l’Italia contro tutto e tutti.
E’ giunto il momento di tirare fuori l’orgoglio, di ricominciare a colorare le strade e le curve con i nostri colori, Domenica 19 Agosto torniamo a fare ciò che ci compete, dimenticando per un giorno tutto il resto, invadiamo giulianova con qualsiasi mezzo, colorati e carichi come non mai e facciamo capire a tutti che NOI viviamo per il Pescara e con il Pescara nel cuore!!!

Commenti
114

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da roberto

E' ORA CHE A PESCARA NASCA UN NUOVO GRUPPO ULTRAS CHE PRENDA A CALCI NEL CULO I RANGERS E CHI LI SOSTIENE. SIETE I PRIMI ARTEFICI DI QUESTA SQUALLIDA SITUAZIONE. IN ALTRE CITTA' , TIPO FOGGIA E SANBENEDETTO, CI SAREBBE STATA UNA MOBILITAZIONE A DIR POCO VIVACE, COSA CHE E' ACCADUTO IN PASSATO. TYTTI SI DIMETTONO: PERCHE' NON LO FATE ANCHE VOI, PSEUDOULTRAS SUCCHIACAZZI DEI VARI PRESIDENTI! SIETE RIDICOLI !!!!!

da max-pe

Ma i biglietti x Giulianova? nei soliti punti vendita???

da 19delfino36

I RANGERS sono finiti da tempo questo pezzetto d carta scritto ricopiando i vari precedenti, nè è la prova. la curva morirà se rimarra solo con loro..rimpiangere i BOYS e il COMMENDATORE dovete, ke dai rangers sono stati fatti scappare! ora rangers sgazzatte nella melma..lì vi porta il vostro essere.

da Vik^

RANGERS A DIR POCO DELUDENTI…IL SOSPETTO DI UNA COLLUSIONE CON IL PRESIDENTE E’ TROPPO FORTE PER POTERLO SEDARE…DOPO MESI DI SILENZIO E FIDUCIE A TEMPO POI SISTEMATICAMENTE PROROGATE UNO SI ASPETTEREBBE FINALMENTE UNO SCATTO DI ORGOGLIO ALL’ENNESIMA PANTOMIMA POSTA IN ESSERE DA UN MANIPOLO DI PAGLIACCI (PERCHE’ QUELLO SONO E NON SI POSSONO DEFINIRE DIVERSAMENTE) E INVECE COSA SCRIVONO????“…E’ giunto il momento di tirare fuori l’orgoglio, di ricominciare a colorare le strade e le curve con i nostri colori, Domenica 19 Agosto torniamo a fare ciò che ci compete, dimenticando per un giorno tutto il resto... “IN QUESTA FRASE E' RIASSUNTO TUTTO IL PEGGIO CHE CI SI POTESSE ASPETTARE... 1) “TORNIAMO A FARE CIO' CHE CI COMPETE”..SI…COME DICE IL PRESIDENTISSIMO PINCIOCCHIO (IL TIFOSO E' UN OTTUSO CHE PENSA SOLO AD ANDARE ALLO STADIO E GRIDARE SENZA CURARSI MINIMAMENTE DI ALTRO ANCHE SE GLIELO STANNO METTENDO SONORAMENTE IN CULO SENZA VASELLINA E COL TERRICCIO LUI DEVE ANDARE ALLO STADIO A TIFARE COME UN PECORONE PERCHE' NON HA UN CERVELLO PER RIFLETTERE SULLO SCEMPIO CHE SI STA PORTANDO AVANTI)….2) “E’ GIUNTO IL MOMENTO DI TIRARE FUORI L’ORGOGLIO”….APPUNTO DOVE CAZZO STA STO ORGOGLIO???? O FORSE NON CONOSCO IL SIGNIFICATO DI QUESTA PAROLA…ORGOGLIO DI COSA? DI ESSERE PUNTULAMENTE PRESI PER IL CULO DA UN MANIPOLO DI PEZZENTI CHE SI PASSANO IL TESTIMONE DI MANO IN MANO CONTINUANDO A SPOLPARE LA CARCASSA DI UN DELFINO ORMAI STRAMORTO??? O L’ORGOGLIO DI ESSERE UNA TIFOSERIA ORMAI MORTA CHE PERMETTE A CHIUNQUE DI PORRE IN ESSERE UN TALE SCEMPIO???? O L’ORGOGLIO E’ QUELLO CHE TI FA DIRE ADESSO BASTA E TI FA LOTTARE AFFINCHE’ SIA RISPETTATA LA DIGNITA’ DI NOI TIFOSI E LA NOTRA INTELLIGENZA OLTRE CHE IL BLASONE DI UNA SQUADRA CON 70 ANNI DI STORIA? VI SEMBRA ORGOGLIO QUELLO DI ANDARE ALLO STADIO COME SE NULLA FOSSE???? A ME SEMBRA PRESSAPOCHISMO…VILTA’…ME
NEFREGHISMO E INDIFFERENNZA MA PEGGIO ANCORA…CONNIVENZA….A QUESTE PERSONE EVIDENTEMENTE GLI STA BENE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO…. 3) “…DIMENTICANDO PER UN GIORNO TUTTO IL RESTO…” A ME SEMBRA CHE DEL RESTO I RANGERS SE NE SIANO DIMENTICATI ALMENO DA UN PAIO DI MESI AD ESSERE STRETTO…. SCUSATE PER LO SPAZIO RUBATO…. ADESSO POTETE INIZARE PURE AD OFFENDERMI….IO HO CONCLUSO MA QUESTO PER ME E’ L’ULTIMO ATTO DI UNA TIFOSERIA NON MORTA MA PEGGIO ANCORA… COLLUSA…

da denis

DOPO QUESTO COMUNICATO E' LA FINE pizzaonhead

da 11

Mah, da questo comunicato sempre che non stia succedendo niente attorno a questa società mah sono allibito veramente, che schifo cari rangers, che schifo.

da fabio70

Per me questo "comunicato" e' inutile,potevano pure risparmiarselo e continuare a stare in silenzio,non mi serve un comunicato dei R. x andare a vedere una partita!! Mi sarei aspetteto una presa di posizione nei riguardi di questa pseudo-societa',invece NIENTE!!!! Dopo gli ultimi abbandoni (massara -camplone) credo che lo stadio (partite) x me rimarra' off-limits. Su Pincione non ho + niente da dire,s'e' rivelato il + grande caz.zaro della storia del calcio a Pescara,spero' che abbia il pudore di non mettere + piede in Abruzzo,tanto non gli costera' niente visto che adora Avellino.

da Pincione_è_un_Grande

Bravi RANGERS!!!! Nei momenti di difficoltà bisogna stringersi e tenere duro. E poi sono sicuro che Pincione insieme a Sibillia ci SALVERA'. eyed

da SoloPescara1936

...I RANGERS IN PASSATO HANNO CONTESTATO PER MOLTO MENO...IN QUESTA SITUAZIONE DRAMMATICA,LA + DRAMMATICA IN 71 ANNI DI STORIA NON FANNO NIENTE...SIETE RIDICOLI E BASTA...

da SoloPescara1936

...RANGERS SEMPRE + RIDICOLI...SCIOGLIETEVI...

da Semproni4President

io credo di no....combattere Paterna è servito a qualcosa?si...a farlo andar via e a non fallire.....adesso contestare pincione servirebbe ad un'unica cosa....mandarlo via e trovare qualcuno che sia realmente intressato al Pescara.e non ditemi che non lo si contesta perchè le alternative non ci sono.....ci sono eccome...appena comincerebbe un pochino di contestazione vedi come le ciammariche riescono perplex

da forzadelfino

Carlo oggi alle 15 allo stadio? si fà l'allenamento???

da Semproni4President

SAUL...combattere scibilia-olivieri ha fatto il bene del Pescara? pizzaonhead

da melocompero5volte

Un ultima cosa se pensi che io sia tra quelli che contestavano Scibilia ti sbagli , personalmente il commendatore non mi era simpatico come persona ma nell'ultimo ventennio è quello che nel bene e nel male ci ha assicurato una certa tranquillità

da melocompero5volte

Saul la battuta già l'ho sentita , ed io amo il Pescara a differenza di chi fa finta che non stia succedendo niente , qui nessuno contesta per partito preso ma concorderai con me che i giochini societari siano poco chiari per usare un eufemismo. Le trame di passaggi di proprietà, prestiti, trasferimenti di soldi in società inglesi, mancanza di pagamenti ai dipendenti del Pescara, dimissioni a valanga non ti fanno proprio pensare a niente?

da SAUL77

MELOCOMPERO, IO SONO FELICE CHE QUESTA STAGIONE(NON HO DETTO GLI ULTIMI 8 MESI) PARE CHE I RANGERS TORNINO A FARE IL TIFO SENZA PENSARE A FARE STUPIDE POLEMICHE CHE, SI E' VISTO, HANNO PROCURATO SOLO DANNI. RIPETO: CONBATTERE PATERNA E' CI HA FATTO RESTARE IN B? PROTESTARE CONTRO IL DECRETO AMATO-MELANDRI HA FATTO CAMBIARE LA LEGGE? LE RISPOSTE SONO : NO!!! SE POI TI PIACE TANTO CONTESTARE SE ARRIVA SIBILIA SEI FORTUNATO: RICACCIA LO STRISCIONE "SCIBILIA VATTENE", TOGLI LA C E HAI GIA BELLO PRONTO LO STRISCIONE DI PROTESTA ahah ahah ahah!!!!

da dolphin82

infatti secondo me lo sciopero del tifo è una cazzata...si può contestare una società e allo stesso tempo sostenere la squadra...quindi che i rangers dicono che bisogna andare a giulianova a sostenere la squadra mi sembra del tutto scontato!

da nzipass

ahahah sul sito ufficiale solo ora ho letto che c'è questo sondaggio: Si avvicinano i primi impegni ufficiali. Dove pensate si debba rinforzare la squadra? -Difesa -Centrocampo -Attacco boo ....scusate ma qualcuno potrebbe dirmi dove si possono prendere i biglietti x domenica?? grazie!

da SAUL77

DOLPHIN, LO SCORSO ANNO COMBATTERE PATERNA E' SERVITO A QUALCOSA? CI SIAMO SALVATI PER CASO? NON MI RISULTA, ANZI LO STADIO DI PESCARA E' DIVENTATO LO ZERBINO D'ITALIA DOVE LE SQUADRE OSPITI NON SOLO AVEVANO IL TIFO DEI LORO TIFOSI AL SEGUITO MA ANCHE QUELLO DI MOLTI PESCARESI. PER QUESTO DICO CHE E' INUTILE PROTESTARE CONTRO LA SOCIETA'. SU SIBILIA: AD AVELLINO HA FATTO BENE, HA NA FREGA DI MONETA E SE ACCETTA DI VENIRE A PESCARA ADESSO, BEN SAPENDO I GUAI CHE STIAMO PASSANDO, SIGNIFICA CHE SI SARA' FATTO BENE I SUOI CONTI. COMUNQUE STIAMO A VEDERE E RIPETO. STAREMO A VEDERE!!!!!

da melocompero5volte

Saul dici che i rangers sono tornati in loro senza fare polemica con la società ? Evidentemente in questi otto mesi di Pincione io ho vissuto sulla luna non essendomi accorto di tutte queste contestazioni

da pescarese1980

pover a nnu pizzaonhead pizzaonhead

da dolphin82

sibilia potrebbe rilevare le quote di pincione e diventare presidente...

da melocompero5volte

Sivigliano concordo cont e su Mannini come miglior portiere della nostra storia , e come dici tu il miglior centrocampo era quella composto dalla forza fisica di Vincenzo Zucchini dal dinamismo di Giorgio Repetto dalla classe di Bruno Nobili a cui aggiungerei dal moto perpetuo di Angelo Orazi . In assoluto il miglior calciatore che abbiamo mai avuto è stato e penso su questo non ci siano dubbi il grandissimo Leo Junior

da realista

quoto M@rco al 100%

da brunonobili

Camplone e Massara se ne vanno (dal tg3 Abruzzo)

da dolphin82

SAUL77 ma che ti si na scit la caten??? inutile polemica? sibilia la svolta? boo boo boo

da M@RCO

Signori miei ma se personaggi che hanno la pescaresità nel sangue come GALEONE, RUFFINI, CAMPLONE E MASSARA abbandonano........e' possibile mai che non vi fanno pensare a nulla!!! Rimango coerente con me stesso,.....QUESTO NON E' PIU' IL MIO PESCARA, e mi sgancio da questo polverone!!! Sarei ben felice un giorno di fare il mea-culpa e dire che sono stato un caprone, ma a tutt'oggi mi sono stufato. _A GIULANOVA NON PRESENTE!!!_

da bolgiabiancazurra

ragazzi manca una settimana alla prima di campionato a potenza e stiamo cosi'........nucifora sara' cosi' bravo in una settimana di trovare allenatore e calciatori e poi mi dite se ci danno i punti di penalizzazione cosi' come ho saputo

da SAUL77

BENE RANGERS, SIETE TORNATI IN VOI. NESSUNA STUPIDA E INUTILE POLEMICA CONTRO LA SOCIETA', QUALUNQUE ESSA SIA, MA SOLO ATTACCAMENTO AI COLORI SOCIALI E SOSTEGNO ALLA SQUADRA. NON SO SE DOMENICA POTRO' VENIRE A GIULIANOVA, MA SICURAMENTE IL 2 SETTEMBRE SARO' IN CURVA A SOSTENERE I RAGAZZI CONTRO LA LUCCHESE. SONO SICURO CHE CON UNO STADIO NON OSTILE COME LO SCORSO ANNO POTREMO FARE BELLE COSE. SE POI LE PAROLE DI NUCIFORA CORRISPONDESSERO ALLA VERITA' E SE DAVVERO SIBILIA ENTRASSE IN SOCIETA' SAREBBE UNA BELLA SVOLTA. VISTI I PRECEDENTI PERO' MEGLIO ASPETTARE UN PO PRIMA DI FARE COMMENTI.

da FeMy*

c attoc galderisi ragà pizzaonhead

da dolphin82

camplone e massara lasciano...tg3 delle ore 14!

da brunonobili

Camplone e Massara se ne vanno (dal tg3 Abruzzo)

da Semproni4President

Il mio pensiero lo sà già OLIVIERI RAUS...gli ho detto + volte che l'unico errore dei Rangers è quello di fare sempre di testa loro e di non sentire mai ciò che i tifosi o la gente gli dice o propone.Purtroppo da quello che io constato vedo che la maggioranza dei tifosi del Pescara,ultras e non,non vogliono + Pincione.Risultato???il malumore di tutta la piazza è inascoltato e i Rangers continuano ad andare per la loro strada. Io + di dare il mio consiglio per migliorare il rapporto tifo-ultras non posso sbilanciarmi.Constato soltanto che i Rangers vanno da una parte e tutta Pescara dall'altra. perplex

da melocompero5volte

Nessuno mette in dubbio l'attaccamento alla squadra , perchè i nostri colori si amano e basta ! La cosa che mi lascia perplesso è l'assoluta mancanza dell'argomento riguardante una società in totale confusione in cui non si sa chi è il proprietario , in cui manca uno staff sanitario , un team manager ect ect . Su questo nessuna parola , è proprio vero come diceva Pincione " Il tifoso deve pensare solo a pagare il biglietto" ,che a fare i casini ci pensiamo noi! Comunicato del tutto inutile

da mancho

Donato ti propongo un silenzio mediatico fino a notizie certe sul futuro...a proposito, Bolic è tornato al Lanciano.

da Jordison

Dove cazzo sono finiti i Rangers!?!? Mi rifiuto di credere che sta banda di cretini siano quelli che dovrebbero rappresentare il tifo a Pescara. Vergognatevi!

da pippo

http://it.youtube.com/watch?v=
obcaFPX279Q

da mancho

Tita ho detto che secondo me i tifosi stanno dimostrando coerenza...Pincione continua a fare promesse ma le azioni sono discutibili...metti che i Rangers contestano di brutto adesso, poi la colpa ricadrà su di loro e diventerebbero capri espiatori, non pensi ? Comunque io non chiamo più nessuno del Pescara, quando ci saranno cose concrete ne daremo notizia. BASTA !!!

da delfinocurioso1978

la tifoseria è morta

da MILANO

Comunque voglio solo dire una cosa IO tifo il PESCARA da quanto e quante partite ho visto non importa , ripeto tifo il PESCARA non i Pescara Rangers ne qualsiasi altro gruppo se ci fosse! la mia personalità la mia idea non è influenzabile da nessun commento ne da nessun gruppo per quanto possa esser forte fisicamente e numericamente, ne voglio imporre le mie idee agli altri mi compiaccio solo che LA MIA IDEA corrisponde a quella della PIAZZA, si perchè questo è quello che mi sono reso conto parlando con gente di pescara che non conosce nemmeno questo forum!! se un altra o altre persone la pensano in maniera diversa dalla mia non impedisco loro di avere la loro idea ne di esprimerla attraverso aggregazioni o cori o altro , piuttosto cerco di capirla , e se non la concepisco ognuno per la sua strada il tempo dirà chi aveva ragione! Certo che 5 anni non sono bastati ce ne vorranno 10. PAZIENZA! QUESTO E’ IL MIO COMUNICATO ANCHE SE NON VI FREGA NIENTE LO SCRIVO . NON HO POTERE DI FARLO PUBBLICARE TRA LE NEWS MA NON FA NULLA !!!!! UN SALUTO A TUTTI!

da realista

dopo questo stupendo comunicato, che rispecchia le persone che da anni anni e anni ci rappresentano come mentalità in giro per il mondo (er na vot), la prima cosa che mi viene in mente è: PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!

da TATANKA

d'accordo sul tifo..ma per il resto zero e sottozero, neanche un riferimento a pincione...ma perplex perplex

da FeMy*

dai AVEVA DATO ANCHE L'oRDINE DI SPARARE AL GIORNALISTA NECCO CHE INFATTI E' STATO GAMBIZZATO! MA DAI DIO SANTO ADESSO CI MANCANO SOLO I CAMORRISTI!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da milano

si ma tutto questo si sapeva , altre novità?

da FeMy*

"ANTONIO SIBILIA AVEVA PORTATO IL GIUOCATORE JUARY A SALUTARE IL CAPO DELLA CAMORRA CUTOLO IN TRIBUNALE.... "SE LUI DIVENTA PRESIDENTE GIURO CHE NN TIFO PIU IL PESCARA perplex!

da SIVIGLIANO

VORREI FARE UNA PRECISAZIONE SUL DISCORSO FIDEJUSSIONI: SIBILIA O CHIUNQUE ALTRO PER LUI, PUO' TRANQUILLAMENTE EMETTERE FIDEJUSSIONI A COPERTURA DEI CONTRATTI DEI CALCIATORI, ANZI, PER DIRLA TUTTA, IL REGOLAMENTO FIGC PARLA CHIARO A RIGUARDO, NEL SENSO CHE ASSOLUTAMENTE IL GARANTE DEVE ESSERE PERSONA FISICA O GIURIDICA DIFFERENTE DALLA PESCARA CALCIO....PER CHI SI INTENDE DI DIRITTO SOCIETARIO, E' UN ASTUTO TENTATIVO DI AGGIRARE I LIMITI GIURIDICI RIGUARDANTI LE SOCIETà DI CAPITALE, PER IL FALLIMENTO DELLE QUALI, L'IMPRENDITORE RISPONDE NEI LIMITI DEL PATRIMONIO SOCIETARIO E NON PERSONALMENTE!

da biancazzurro_

certo da una parte sono d'accordo coi Rangers, ma dall'altra che hanno le fette di prosciutto davanti agli occhi??? se non si sa manco chi andrà in panchina, non si sa manco se ci sarà uno staff sanitario al seguito!!! io non dico che sono esterrefatto davanti a sto comunicato però...

da sambebasta

Abbasso i RANGERS evviva L'onda d'urto

da Robert

Senza offesa, sembra un comunicato di ex ultra oggi 70 nni, con 3 denti e la bocca storta..... Classe 69'..Bologna,Arezzo,Bari,Foggi
a,Ancona....io c'ero e loro......

da M@RCO

Sono rientrato poco fa',....mi hanno detto che il PESCARA si e' allenato questa mattina alle 09.00!!! Qualcuno e' a conoscenza dei programmi pomeridiani? Non ho altre informazioni a riguardo.....Era nelle intenzioni di andare a fare una chiacchierata da tifosi "normali" con NUCIFORA, perche' il tifoso "normale" non ci sta' capendo piu' niente,.....ma se questi non ci sono......

da tita

Sei d'accordo anche tu mancho?va bene il discorso di nn essere disfattisti,ma qui si tratta di nn guardare in faccia alla realtà...

da tita

Il comunicato dei Rangers nn è sbagliato...Anzi,l'attaccament
o alla maglia,che è il tema principale del comunicato,è encomiabile...Però è un comunicato monco...Come si può far finta che nn stia succedendo nulla e che siamo al 17agosto???

da SIVIGLIANO

Buongiorno ragazzi, vorrei esordire oggi con la telefonata di Nucifora, non so a chi, che evidentemente gli aveva chiesto come era stata l’accoglienza ricevuta (forse qcn memore della contestazione e Pierpaolo Marino di oltre 10.000 persone sotto la tribuna), e lui con fare assolutamente strafottente ha risposto”macche’, al di la’ di un paio di tifosi arrabbiati, e’ una piazza tranquilla”….dovrebbe bastare cio’ pr far capire da dove nascono i nostri mali, e se consideriamo che a punzecchiarlo ci hanno dovuto pensare 2 signori di oltre 65 anni, allora stiamo bene ad invocare i Rnagers, che, seppur sbagliando, sono la piu’ logica conseguenza di una tifoseria addormentata, per non dire morta! A me personalmente le persone viste ieri non sono piaciute per nulla, definirle incondizionatamente serie e limpide, consci dei loro trascorsi mi sembra alquanto azzardato!E’ altrettanto vero pero’, che Sibilia ha garantito all’Avellino 12 anni ininterrotti di serie A, quando la A non era un affare, bensi’ un assoluto disinvestimento per pochi presidenti “viziati”…se dovessi azzardare una previsione , sarebbe assolutamente pessimistica, priva pero’ di conseguenze irreparabili: mi immagino un Pescara forte, che magari sfiora una insperata promozione, e che poi incredibilemnte fallisce in corsa, ripartendo dal lodo petrucci in c2, per buona pace di tutti gli attori direttamente e indirettamente coinvolti…una seconda ipotesi vede invece il Pescara promosso in B, e in quel caso sarebbe anche lecito aspettarsi un decennio stile Perugia Gaucciano…..purtroppo la terza ipotesi, a me senza dubbio piu’ gradita (cioe’ il passaggio nelle mani dei “benefattori” locali) e’ sempre piu’ impraticabile, e dalle parole del nuovo DS, il riferimento era piu’ che mai esplicito….credo quindi che entro lunedi’ saranno depositati i contratti di almeno 7-9 calciatori, sicuramente coperti da fidejussioni (sulla solidità economica di Sibilia nessuno ha dubbi), credo invece che il fulcro della questione, nonché crocevia per la nostra sopravvivenza futura, sia da ricercare nella perentoria richiesta di ricapitalizzazione da parte del Collegio per circa 3 milioni di euro…staremo a vedere, certo e’, che per i pochi superstiti di via Mazzarino, saranno 2-3 giorni davvero di fuoco…degli “anzianotti” del muro c’era qcn ieri? Un’ultima cosa la vorrei dire ad abbonato: ma sei proprio sicuro che il tuo sindaco rivinca le elezioni a mani basse? Chiedilo alle migliaia di multati di Pescara, evitando magari di rispondermi che siccome avevano parcheggiato con una ruota anteriore sul passaggio pedonale meritano l’ergastolo….Infine, per me il miglior n°1 resta Mannini, bravo Santarelli, ma anche Bordoni niente male, pero’ Mannini era lontano anni luce dagli altri, e sulla formazione storica fatta dall’amico in precedenza, secondo me non possono mancare zucchini-repetto-nobili, il piu’ forte centrocampo che il Pescara abbia mai avuto…Pecsraa ti Amo, chi viene a Giulianova?

da Palladini

"Domenica 19 Agosto torniamo a fare ciò che ci compete, dimenticando per un giorno tutto il resto" -------- Perche quando ci avete mai pensato al resto?

da DeMartis86

Uagliù parlem di cos serie...a do li compr lu biett pe giulianov?

da mancho

Oggi, dopo gli ultimi eventi, mi ARRENDO anche io...facessero tutti quello che vogliono, ci manca l'anonima sarda, ma arriverà ! Sui Rangers una cosa va detta: sono coerenti e aspettano gli meventi fino all'ultimo, cosa altro potrebbero fare ? Passare dalla parte dei disfattisti ?

da dolphin82

probabilmente cussù ci riporta pure in B...e poi? facciamo la fine del torino...

da SAW

Poi se molti di voi nn la pensano come i rangers fate un nuovo gruppo organizzato! Non ve lo impedisce nessuno...

da delfinocurioso1978

allor a stu punt meglio oliveri. sentite ma Lussoso perchè non scrive più.?????? laugher

da SAW

Stefano forse hai ragione, ma ora ho voglia di calcio giocato e se questo ci riporta in B ben venga... D'altra parte gli imprenditori locali non sono riusciti o non hanno voluto mediare con Pincione. Ora questo passa il convento. Sai a volte per salvarti sei costretto anche ad attraversare un fiume di merda...

da PE_NEWDOOR

Stiamo vivendo il peggior periodo della storia pescarese, VI CHIEDO UNA CORTESIA A TUTTI: R-I-C-O-M-P-A-T-T-I-A-M-O-C-I!
Andiamo più gente possibile a Giulianova e avremo modo di parlare con i PR e chiedere loro spiegazioni e dire la nostra sul da farsi, ma TUTTI UNITI! Mettiamo da parte le critiche, per il bene del NOSTRO Pescara dobbiamo essere UNITI E PIU' NUMEROSI POSSIBILI. E' l'occasione giusta per chiunque volesse dire la sua e PROPORRE qualcosa di concreto. Poi non dite che i PR non fanno nulla standovene a casa, ognuno faccia la sua parte, quindi venite a Giulianova e chiariamoci!

da Palladini

Lasciate perdere i Rangers. Sono un gruppo di persone che ci tiene solo all'ESTETISMO ULTRAS. Ogni loro mossa e' dettata dal fatto di fare bella figura con le altre tifoserie e cercano a tutti i costi di evitare figuracce. Per cui si comportano come uno che ci prende un insulto e fa finta di non aver sentito per paura di affrontare la situazione, per paura di fare brutta figura. Questi sono i Rangers, ESTETI DELL'UNIVERSO ULTRAS, non si sbilanciano in niente, subiscono passivamente di tutto, per poi rifarsi mostrando alle altre tifoserie che cantano sul 5-0 per l'avversario, che vanno in trasferta ultimi in classifica e altre stupidaggini varie.

da carpe

ieri a rete 8 avevano detto doppia seduta, boh

da torellobrindisino

stefano69 facciamo qualcosa per cazzi nostri. punto!qualcuno ha il numero di marco?

da stefano69

messaggio per gli utenti di sana ragione... i vari marco elio piero sembroni olivieri dolphin saul saw gattabenini torello cimist e tutti gli altri che ora dimentico... NO A SIBILIA!!!!!!!!!!!!! nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE CIAVEME IMPAZZITE. UN AVELLINESE, DI 87 ANNI PER GIUNTA, CHE PRENDE IL PESCARA. MA CHE è STA STORIA? MA VERAMENTE A PESCARA NON C'è NESSUNO OLTRE LUI? PINCIONE è CHIARO ORMAI CHE VENDE ED ALLORA PERCHè SIBILIA? IO PROPONGO DI ANDARE TUTTI DA DALFONSO ED OBBLIGARLO, VISTO CHE IL TITOLO PESCARA APPARTIENE ALLA CITTà, DI CHIAMARE I SUOI AMICI. IO ALLO STADIO NON VADO PIù.BASTA

da pippo

al tg regionale hanno detto che nucifora si è incontrato con il sindaco per spiegare la situazione ed alle 15 si incontrerà con di mascio , se ho capito bene è in corsa per la panchina

da M@RCO

Buongiorno a tutti!!! Ho letto il cominunicato che mi trova d'accordo per cio' che concerne l'affetto e l'attaccamento alla maglia!!! ......Ma una domanda mi sorge spontanea: ma e' possibile mai che chi ha a cuore le sorti del Delfino come loro, non abbia detto una sola parola contro la gestione PINCIONE che sta' iniziando a fare scandalo anche oltre i confini regionali??? Saluti Per luca: pare che l'allenamneto oggi pomeriggio non ci sia, di piu' non so'....a proposito CAMPLONE ha declinato l'invito del dottore calabrese. Ciao

da Anval

Una soluzione che va di moda adesso anche nello sport è l'affitto a riscatto. Nel senso che Pincio affitta la Pescara Calcio <controllata dalla Pescara70> ad una società di Sibilia che ne fa quello che vuole e alla fine dell'affitto decide se riscattarla per una cifra già fissata o renderla a Pincione. Così potrebbero avere tutti il massimo tornaconto.

da Andreuzza

Incredibile ?! boo boo Appena ho letto il testo, mi son detto, finalmente i rangers mettono fuori la testa e dicono la loro sui risvolti societari...........invece... Ma forse per loro è troppo dura ammettere che hanno fatto una figura di merda credendo alle caxxate di Pincione, si sono presi i meriti per aver fatto incontrare Pincione , il suo vice ed il prefetto sparandolo su tutte le televisioni, addirittura i salvatori della pescara calcio!!! sono senza parole!! pizzaonhead pizzaonhead

da delfinocurioso1978

carpe sei sicuro che è l'allenamento è alle 15?

da delfinocurioso1978

ora e' arrivato il momento di fare qualcosa per cazzi nostri. provo ad informarmi su dove fanno l'allenamento e andiamo a contestare lì.?

da carpe

oggi tutti all'allenamento del Pescara, ore 15,00

da Giampino

...veramente anche io penso male...secondo caccdun di li rangers c' magn...

da delfino4ever

Per quanto riguarda il comunicato dei Rangers è giusto seguire la squadra e difendere i colori a prescindere dal resto MA chi ama il Pescara non mi può dire che lo ama e basta, io da tifoso non ultras VOGLIO il Pescara nelle categorie che contano e non posso rimanere indifferente alla situazione attuale societaria che è allo sbando. Come faccio ad essere contento e andare allo stadio sereno per vedere tipo il Potenza che ci fa 4 gol? Sempre Forza Pescara

da akuila

scusa che ore sono? risposta dei PR: domani sarà bel tempo!!! VI SIETE COMPLETAMENTE RINCOGLIONITI PURE VOI!!! NON HO PAROLE....ORA MI VIENE VERAMENTE DA PIANGERE!!!

da cimist

NUCIFORA: "Io sono un vincente, gli altri sono retrocedenti"... laugher laugher laugher laugher laugherInvidio questa gente che ha tutta questa sfrontatezza, da dove cazzo la cacciano?..questa gente però non si ricorda delle retrocessioni (nel 96-97 ad avellino) dei fallimenti (nel 92 ad arezzo, con l'atletico catania, ci metto anche il chieti, visto che l'anno prima c'era lui come ds è ha comprato giocatori che forse buccilli non poteva permettersi)...Nella vita penso che ci voglia anche un po' di umiltà.... - CHIACCHIERE, + FATTI

da SAW

Potrebbe anche farla Pincione la fidejussione con la garanzia di Sibilia.

da akuila

MA QUESSI SINI VERAMENTE SCEMI.... pizzaonhead i PR76 vivranno su un altro pianeta?

da delfino4ever

Ragà x favore qualcuno che risponde al mio dubbio: Nucifera dice che Sibilia farà le fideiussioni per il contratto di Ballardini e poi si potranno acquistare giocatori. Ma x farlo Sibilia deve prima entrare in società!Fino a quando non avviene questo non si potrà fare nulla e il mercato il 31 finisce!

da delfinocurioso1978

Credo che l'IMMOBILISMO DEI RANGERS SFIORI ORMAI IL RIDICOLO! LI HO SEMPRE SEGUITI E SOSTENUTI, QUESTA VOLTA C'è QUALCOSA CHE NON QUADRA....come dice torello forse devo pensar male anch'io

da cimist

DISAMINA ECCELLENTE DI ROCCOPAGANO

da SAW

Anastolpoulos ce l'ho messo perchè mi piaceva il nome laugher laugher laugherlo so che era un bidone...

da cimist

Anastopoulos..... laugher laugher laugher laugher laugher...il + grande bidone della storia del calcio italiano

da PINCIONERAUS

Un conto è essere vicini alla quadra....un conto è contestare il presidente.Ma perchè i rangers non contestano Pincione?Perchè si ostinano nel loro avallare le scelte di Pincione? horny

da FeMy*

L'U.S. Arezzo disputa la sua ultima stagione sportiva nel 1992-93 che culmina con il fallimento e l'esclusione dal campionato in corso. Nell'estate 1992 il club viene acquistato da una pseudo-cordata di imprenditori romani che si appoggia al direttore sportivo Enzo Nucifora. L'organico è affidato a Domenico Neri e pur contando elementi di buon livello si rivela inadeguato alla situazione, sprofondando rapidamente in classifica. La dirigenza e il "Comitato di Sostegno" che sorreggono la pericolante compagine amaranto cercano di risollevare la squadra chiamando in panchina Aldo Cerantola che però lascia dopo appena una giornata. Neri torna per poche e deludenti giornate, poi Nucifora tenta la "carta" Antonio Pasinato: nonostante i buoni propositi il cambio di allenatore non porta nessun buon risultato e, dopo un litigio con Patta, Pasinato lascia Arezzo. Il campionato pare ormai compromesso e il nuovo allenatore, il locale Mario Rossi, può far ben poco per risollevare una situazione ormai critica. A poche giornate dalla fine viene presentata, da parte di un ristorante, un'istanza di fallimento ai danni dell'U.S. Arezzo

da nientepiù

La retorica ebbe origine nel mondo ellenistico attorno al V secolo AC, grazie alla lungimiranza di Trasimaco di Calcedonia e Gorgia da Lentini, con i quali assunse soprattutto forma di suggestione...

da RoccoPagano

I Rangers o ameno i loro principali esponenti non hanno capito una cosa fondamentale,loro sono oramai in pochi...la curva e lo stadio fanno più spettatori,loro dovrebbero essere i rappresentanti del volere della curva,dovrebbeero essere i catalizzatori degli umori del resto della tifoseria,rappresentarla,rende
rla unita,creare nuovi stimoli e nuova aggregazione...invece loro vogliono semplicementE comandarla la curva,lo sbaglio che fanno è uno solo....stanno inesorabilmente sfasciando quel poco di buono che è rimasto,CREDONO CHE LA LORO VOCE SIA QUELLA DI TUTTI I TIFOSI,MA NON E' COSì DA UN BEL PEZZO,.I RANGERS NON SONO LA RAPPRESENTANZA DI NOI TIFOSI,VISTO CHE SPENGONO LA VOCE DEGLI ALTRI ALLO STADIO.dovrebbero essere il megafono della voce di tutti i tifosi E INVECE PRETENDONO CHE TUTTI I TIFOSI SIANO IL MEGAFONO DELLA VOCE DI POCHI SPESSO IN CONTRASTO CON TUTTI GLI ALTRI......QUESTA E' LA MIA PERSONALE VERITA' CHE FINO AD OGGI CONCORDA UN BEL MUCCHIO DI GENTE.COMINCIAMO A DIRLE LE VERITA' E NON A TENERCELE DENTRO.MI SONO ROTTO LE PALLE DI TUTTO E DI TUTTI.RANGERS COMPRESI CHE NON DICONO NULLA CONTRO PINCIONE E SIAMO AL 17 AGOSTO horny

da Anval

L'acquisizione dei Queen's Park Rangers da parte di Flavio Briatore è prossima a definirsi. Lo sostiene un alto dirigente del club inglese, Gianni Paladini: "Briatore vuole fare per questo club quello che Mohamed Al-Fayed ha fatto per il Fulham e mantenerlo nella massima serie". Per divenire proprietario Briatore affronterà una spesa di 25 milioni di euro, mentre per la gestione societaria sono pronti 150 milioni di euro da investire in tre anni. MEGLIO UNA SQUADRA BIANCAZZURRA DEL CAZZO INGLESE CHE STA PIù IN B CHE IN A DEL BIANCAZZURRO PESCARESE....!.

da contromano

TUTTI A GIULIANOVA!!!!!!!!!!!

da SAW

Savo l'Avellino non è mai fallito. Nella sua storia è andato una volta sola in serie A proprio con Sibilia e ci è rimasto per 10 anni. L'Avellinno ha lanciato Tacconi, Juary, Anastopoulos e molti altri giocatori. Nel 2000 Sibilia lasciò perchè si era rotto i coglioni. Ma sostanzialmente la società era sana, tanto è che ha vinto 3 volte la C1 negli ultimi 5 anni ed è l'unica squadra professionitistica che negli ultimi 6 anni non ha mai partecipato allo stesso campionato due anni consecutivi per promozioni o retrocessioni (dalla B).

da contromano

ADRIATICO76 MA TI VU STA ZITT!!! SCEMO!!! TU SI LU PRIM!!! ONORE AI RANGERS!!!

da Adriatico76

Basta con i Rangers!!! Ormai da anni non rappresentano più la tifoseria pescarese. Sono per la maggior parte ragazzini dei paesini che pensano solo a vendere magliette e cappellini, si ricordano di essere ultras solo quando c'è la partita. Siete ridicoli e il vostro comunicato fa capire tutto.

da savo

Siamo sicuri che Sibilia non porterà in fallimento il Pescara come ha fatto con l'Avellino? Vogliamo che il club non s'indebiti per poi succedere la stessa cosa anche l'anno prossimo... Pinciò sei una grande delusione!!!

da PE_NEWDOOR

Stiamo vivendo probabilmente il peggior periodo della storia pescarese, VI CHIEDO UNA CORTESIA A TUTTI: R-I-C-O-M-P-A-T-T-I-A-M-O-C-I!
Andiamo più gente possibile a Giulianova e ci sarà modo di parlare con i PR e chiedere loro spiegazioni e dire la nostra sul da farsi, ma TUTTI UNITI! Mettimao da parte critiche e altro, per il bene del nostro PEscara dobbiamo essere UNITI E PIU' NUMEROSI POSSIBILI. E' l'occasione giusta per chiunque volesse dire la sua e proporre qualcosa di concreto. DAI UAGLIU', PESCARA SIAMO NOI!

da Aleks.

Infatti io confido che per la vergogna societaria i Rangers prestissimo emetteranno un comunicato a parte.

da SAW

Allora potevate pensarci 3 anni fa quando Iaconi disse che non c'erano soldi per una squadra competitiva... Si cantava al Genoa, alla Salernitana e al Catania ripescati pezzi di merda... e noi a elemosinare ripescaggi per retrocedere l'anno dopo... un pò di coerenza please. Bisogna dare una possibilità anche ai nuovi e non contestare a prescindere.

da ale

mi sa che anche i rangers stanno rincoglioniti da tutto sto caos...fare finta di niente e andare a giulianova come se niente fosse,quando potrebbe essere l'ultima partita della storia del delfino,mi sembra una pagliacciata...

da lorenzo

grandi rangers ci vediamo il 19 a giulianova

da FeMy*

si ok va bene stare vicino alla squadra ma.. di questo passo si adotta la tattica non vedo non sento non parlo..mah noo.. dopo sarà troppo tardi per rimediare perplex

da Rosinei

Una cosa sola è fondamentale adesso: cambiare la dirigenza al più presto, incluso, ovviamente, i proprietari del Pescara. L'unico modo per avere una gestione seria è quello di non cercare di scoprire l'acqua calda. C'è bisogno di un proprietario solo, che stia vicino alla squadra, e abbia un budget dignitoso all'altezza della storia della società biancoazzurra. Le altre soluzioni sono tutte sciocchezze.

da cimist

Cosa si vuole dimostrare facendo così???..Che chiunque viene qui a Pescara può sparare cazzate di ogni tipo, tanto i tifosi non si incazzano, pagano il biglietto e tifano senza contestare..I pescaresi prima non erano così..Se ci si fosse trovati in una situazione del genere circa 6-7 anni fa, a Pescara si sarebbe scatenato un putiferio...e invece adesso si fa finta di niente e non ci si accorge che siamo nella CACCA..OLTRE ALLA PESCARA CALCIO STA MORENDO ANCHE LA TIFOSERIA..SONO D'ACCORDO NEL SOSTENERE I GIOVANI, MA CI VUOLE UNA POSIZIONE NETTA CONTRO QUESTI CAZZARI-MILLANTATORI

da SAW

Quindi secondo voi non si dovrebbe stare vicino a questi ragazzi che non hanno colpe se non quella di essere cresciuti calcisticamente a Pescara? Fate ridere. Non so quanti anni avete, ma non sapete nemmeno dove sta di casa il vero tifo. Dimostrate si e no 8 anni... Il tifo è nel bene e nel male. Se i giocatori sono mercenari lo posso anche capire uno sciopero, ma ora al primo impegno stagionale proprio no. Io sono con i Rangers

da dolphin82

quindi se uno domenica a giulianova prova a dire una parola di contestazione ci pije li sardell!!!!!!

da Aleks.

Comunicato bellissimo. Grandi Rangers. Il Pescara è un pezzo del mio cuore, e non solo mio, e soffre perchè lo stanno maltrattando. La contestazione pretestuosa è una questione ben diversa. Qua nessuno si sta lamentando, siamo tutti innamorati del Delfino; stiamo solo constatando lo schifo, perchè di schifo si tratta, che si sta verificando. Punto e basta.

da Giampino

...un comunicato ridicolo di un gruppo pagato per star zitti e per deviare...da quando non c'è più BUBU'..

da torellobrindisino

ormai non posso non pensar male

da gattabeninicamplone

boo

da cacciatope

corona ti sei proprio scelto il nick giusto! MA VA A CACHE!

da christof

...Pescara (ovvero terra di conquista)...un grazie di cuore va a tutti quelli che continuano ad umiliarci...la pentola bolle da tempo e lu sughe sà bruciate !... Il popolo biancazzurro non dimenticherà...

da SAW

Siete ridicoli, nn vi va bene niente!Ormai cosa abbiamo + da perdere!!! Io tifo Pescara e se quest'uomo riuscirà nell'intento di farci risalire subito in B ben venga cazzo!!!Non potete lamentarvi anche quando viene uno che ha intenzione (a quanto sembra) di risolvere i nostri guai. Chi contesta e basta meriterebbe una squadra che per 10 prova a vincere la serie D senza riuscirci, questo vi meritate. Come fate a dire di voler fallire... Ridicoli. Io per esempio nn credo alla cordata del sindaco, ma se salvasse il Pescara allora tanto di cappello.Dobbiamo tornare uniti e vincenti!FORZA PESCARA...

da SAW

Bravi Rangers, sempre vicini alla squadra... FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE... e per quelli che contestano sempre leggete il mi ocommento successivo:

da corona

Dopo quello che ho appena letto sono schifato e demoralizzato, siamo senza un mister, senza staff ne medico ne tecnico ne dirigenziale, che fanno i rangers ci invitano tutti a giulianova... Ma che ridicoli, bisogna scendere in piazza a protestare. BASTA a farsi mettere i piedi in testa dal patron di turno. DOMENICA TUTTI A CASA PER PROTESTA, PERCHè IO VOGLIO BENE ALLA MAGLIA ED ALLA CITTà INTERA.

da nzipass

si può essere daccordo o no, ma una cosa è certa: il 19 TUTTI A GIULIANOVA!

da delfinocurioso1978

Sono a dir poco esterefatto da questo comunicato INCREDIBILE!