Gorgone: ‘’Fino all’ultimo non molleremo un centimetro’’
Le dichiarazioni a fine gara del tecnico biancazzurro
Gorgone: “Oggi dopo non so quante giornate, siamo fuori dalle ultime tre ma sono sempre dispiaciuto perché avremmo dovuto fare tre punti. Mi dispiace anche perché non riusciamo a vincere anche in maniera sporca. Stiamo facendo un grande lavoro dal punto di vista mentale, siamo sotto stress ma ci siamo. Il dispiacere più grande, però, è per il pubblico che merita una gioia. Ma come mi ha detto qualcuno: “la processione finisce quando la Madonna torna in chiesa”. La partita ha avuto diversi volti, abbiamo fatto errori, sprecato la palla decisiva. Adesso testa alla partita di venerdì, perché quello di cui sono certo è che non molleremo fino all’ultimo. Stiamo recuperando diversi calciatori per chiudere nel migliore dei modi. Ripeto, andiamo avanti e puntiamo alla gara col Padova.”
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da marcolaus
Denis, su Gazzetta dello sport. Sono coinvolti un giocatore del Palermo, due del Pescara e due del Venezia a memoria. No, nessuna penalizzazione, ma se le escort decidessero di denunciare verranno resi pubblici i nomi dei giocatori con annessa figura di merda. Secondo me, aspettano che finisca il campionato e poi faranno uscire i nomi.
da giorgiodigio
Il bari lo vedo già in C... Veramente impresentabile
da Dennis96
NOI IN SOSTANZA DOBBIAMO VINCERE 4 PARTITE DI FILA SE CONSIDERIAMO I PLAY OUT
da biancazzurro22
marcolaus e che ce ne importa delle escort ? tranquillo , non hanno commesso nessun reato , e' solo gossip , in italia ci scandalizziamo ancora per queste cose che servono solo per prendere qualche like , le escort nel calcio , come negli ambienti denarosi ci sono sempre stati e sempre ci saranno , sono giovani, aitanti e ricchi ed e' logico che succede questo ....
da Dennis96
@marcolaus dove l'hai letto delle Escort??
da Biancazzurro61
Possibile che prendiamo gol sempre alla stessa maniera in inferiorità numerica
da giorgiodigio
Dopo quello successo a Pesaro... Inutile fare previsioni e conteggi...ilcalcio è finito!!
da Gugli04
dico se avessimo preso il 2-1 in 10 ovviamente, avresti detto che bettella è stato un allocco a farsi espellere perché tanto quello non poteva fare niente lì (stile italia-bosnia) e non c'entra il discorso infortunio perchè in quel momento non potevi sapere si sarebbe fatto male. aggiungo che a carrara acampora ha fermato un azione prendendosi il giallo e c'è stato chi lo ha criticato qui definendolo scarsissimo e che doveva uscire perché prende gialli stupidi (poi ha segnato, godo) e non vedo nessuno elogiare altare per aver fermato l'azione all'ultimo prendendo il giallo, altro che buoni...
da Gugli04
@dennis io capisco la buona fede dei tuoi commenti ma secondo me il fatto che la squadra sia troppo "buona" non mi trova d'accordo e ti faccio notare che se bettella avesse spinto okoro l'arbitro avrebbe estratto il rosso e magari non prendevi gol dalla punizione ma giocavi in 10 per più di mezz'ora, e non è come carrara (anche se per me pure lì il rosso poteva starci) perché a carrara c'era un giocatore che forse poteva intervenire mentre okoro è andato solo davanti al portiere in pratica. se avessimo preso il 2-1 che avresti detto (oltre alla squalifica di bettella per almeno una gara)?
da marcolaus
Giusto per non farci mancare niente pare ci siano due giocatori del Pescara coinvolti nel caso Escort!
da pescaratiamo
molto fa anche la benzina mentale. quando nonostante tutto butti all'aria tante occasioni, mentalmente crolli e dai possibilità a chi è dietro. Il Bari la prossima la vince in casa con l'Entella. Dobbiamo giocare per vincerle tutte e due senno nemmeno i play out facciamo
da delfinoo78
999 in b con dignita? Le squadre si fanno in estate con la.preparazione in montagna non e' stato fatto si pagano glj errori una domanda mi sorge spontanea in caso di permanenza che mi auguro in cadetteria il nostro pres ha imparato dagli errori ? Bella domanda ennesima ... ma la colpa non e solo sua.anche gli imprenditori locali dove sono? Non esistono
da 999
Appare chiaro quanto fossero meschini i gufi ma anche gli esaltati lecchini per cui eravamo già salvi. Vergogna per entrambi, speriamo che a Pescara si torni a fare la B con dignità e ambizione, non in perenne zona retrocessione. Il piano atletico purtroppo è uno degli aspetti della nostra pochezza, un oscuro mestierante di qualche squadretta che si salverà non ha un nome noto, ma a conti fatti è più efficace di alcuni nostri giocatori evidentemente stremati. Comunque un ultimo sforzo, sostegno e amore, possiamo farcela.
da delfinoo78
Io credo che il caldo abbia influito la lega fa il contrario l inverno.giocano alle 21 a meno 10 gradi a ridosso dell estate alle 15 con il solleone
da Smiths
Concordo con Alex, spesso alla fine dei campionati la differenza viene fatta oltre che dalle motivazioni anche dalla condizione atletica, la nostra sia per la condizione degli innesti a …febbraio che per il dispendio dovuto alla rincorsa fatta e’ fisicamente un po’ in calo, se analizziamo le partite dell’ultimo mese la squadra dal ottantesimo in poi ha sofferto e preso gol, speriamo che Gorgone riesca a trovare soluzioni con il materiale del convento…
da alex74
Il nostro problema maggiore è che la squadra cosiddetta "titolare" al momento è esausta. Non regge i 90 minuti e le riserve o non sono all" altezza (berardi, russo, gravillon etc) o sono perennemente infortunati. Gorgone dovrà lavorare su questo aspetto ma non è affatto facile. Ovviamente petto abbottato che è l" artefice numero uno di questa situazione grottesca continua ad autolodarsi spalleggiato dalla solita stampa prona e senza un minimo di autostima
da Giooooo8
Vincere a Padova!!! Tirarsi la sconfitta dello Spezia con il Venezia e affrontare l ultima in casa contro lo Spezia retrocesso che farà giocare i ragazzini!! 6 pt e poi si vedrà!!
da Gale1
in caso di pari punti tra Pescara ed Empoli , il Pescara giocherebbe l'ultima in casa, giusto, però come fu per il playout Pescara-Perugia, se 2 squadre arrivano a pari punti in campionato ci sono supplementari ed eventualmente i rigori,gli scontri diretti in campionato servono solo a stabilire l'ordine delle partite, non ti danno il vantaggio di poter "pareggiare" ma ripeto solo se e quando le squadre finiscono il campionato con gli stessi punti.
da Dennis96
@scinecascine sci!
da scinecascine
Facendo corna e scongiuri, se dovessimo arrivare a pari punti con Empoli, giochiamo l'ultima in casa giusto?
da Dennis96
Comunque il Catanzaro all'ultima speriamo non farà giocare i ragazzini per non rischiare infortuni in vista dei play off...
da Giooooo8
Buongiorno dennis96
da 1936
Per l' Ascoli c'ho piacere che è rimasto in c, sono super presuntuosi, hanno una discreta tifoseria e nulla più ma pensano di essere chissà chi. Per il foggia mi dispiace, perché sono realmente una grande tifoseria e non meritano la serie d, pensando che in serie a e b ci sono varie tifoserie ridicole
da cressoni
Delfino78 hai perfettamente ragione su quello che dici. Tra Ascoli e Pescara devi anche considerare che Ascoli ha a livello calcistico una concorrenza con Ancona e Sanbenedetto mentre Pescara intorno chi ha ? Solo calcio dilettanti e tifoserie misere.
da delfinoo78
Cressoni certo il pescara lo segue mezzo abruzzo sicuramente forse pure di piu ...pensa se avessimo una stadio coperto una societa in grado di programmare una serie A spalmata.in piu anni cosa che non e'possibile sai quanti spettatori faremmo a partita? Forse hai livelli di roma lazio inter con le dovute proporzioni ovviamente
da cressoni
Delfino78 non discuto avrai senz altro ragione ma l abruzzo ha 1266579 abitanti e penso che sei d'accordo con me che a livello calcistico gran parte seguono il Pescara e lo si vede specialmente nei grandi appuntamenti e penso che anche nel Molise c e chi segue il Pescara
da delfinoo78
Cressoni solo la provincia di ascoli conta 450000 abitanti npn e' solo la citta di ascoli che segue l ascoli ma anche le citta vicine fino a porto san giorgio io avevo la ragazza li 20 anni fa e tifavano quasi tutti ascoli
da delfinoo78
Ieri il dato che mi ha impressionato di piu la permanenza dell arezzo in c dopo 19 annj risalgono in b due generazioni mi fa pensare questo dato...sicuramente mi ha fatto piacere dell arezzo meglio loro che ascoli sicuramente
da DAsempre
Con l'avanzare dell'età vedo le cose in modo trasversale, parlando dell'Ascoli ieri, per esempio, mi è piaciuto l'atteggiamento dei loro tifosi in trasferta a Campobasso. Nonostante la sconfitta e l'addio alla promozione diretta, hanno chiamato i loro giocatori sotto il settore e li hanno incitati in vista dei playoff. Certo, la scalata è lunga perché lo sappiamo bene cosa significhi, ma questo è segno di mentalità. Dalle sconfitte si costruiscono le vittorie
da pedag
Gips, il fatto dovrebbe essere vero perchè viene ricordato a S. Benedetto del Tronto, mi sembra più verosimile quello del 1973 con un peschereccio solo, in effetti. Quello riportato del 1978 mi sembra esagerato, però Gemini lo da come fatto accaduto. Non trovo però alcuna fonte in rete
da Smiths
Per sperare almeno al playout bisogna vincerle entrambe, il Bari avrà l’Entella in casa e il Catanzaro, oramai con playoff e posizione definita, molto probabile chi i pugliesi possano fare 6 punti
da gips
Pedag sinceramente 3000 a San Benedetto con i pescherecci mi sembra una esagerazione. Ricordo che a San Benedetto nel 79 eravamo tantissimi ma il fatto dei pescherecci non lo ricordo
da cressoni
Se si fanno paragoni tra tifoserie bisogna anche considerare il numero di abitanti delle città considerate. Foggia ha 146000 abitanti Pescara 116000 sanbenedetto 46000 Ascoli 45000. Sanbenedetto e Ascoli sono piu piccole di chieti per questo i numeri che riescono a fare rispetto a Pescara e Foggia sono impressionanti. Hanno uno zoccolo duro maggiore di tifosi. Poi e chiaro che Pescara rappresenta il calcio di un intera regione e riesce ad avere in assoluto un pubblico maggiore
da Vate10
Foggia in serie D. Goduria
da Giooooo8
340 messaggio= 200 so di Dennis
da scinecascine
FORZADENNIS96.COM
da Dennis96
REGOLA NUMERO 1: AVAAAAAASCT A FA I POLLI!!!
da bolgiabiancazzurra
Al Padova basta un punto con il cesena.... almeno credo
da Dennis96
Stavo vedendo le quote anche stavolta ci danno fsvori : vittoria Padova a 2,80 Vittoria Pescara 2.45,ormai I bookmakers ci danno sempre favoriti.... Vabbè che sulla carta siamo più forti del padova!!! L'IMPORTANTE È :AAAAAAVAAAASCT A FA I POLLI!
da Dennis96
NOI SE RAGGIUNGIAMO I PLAY OUT DOBBIAMO GIOCARE ANCORA 4 PARTITE, 4 FINALI PER MANTENERE LA SERIE B!!!! 2 DI CAMPIONATO 2 PLAY OUT, 4 FINALI!!! AAAAAAVAAAASCT A FA I POLLI!
da Dennis96
MANTENIAMO STA CAZZO DI CATEGORIA CHE CI APPARTIENE! AVASCT A FA I POLLI.,CONQUISITIAMO I PLAY OUT E POI VINCIAMOLI!! Io ho sempre detto e ripetuto più volte che il nostro unico obiettivo raggiungibile è il 17 esimo posto e finalmente ora l'abbiamo raggiunto, ma va DIFESO! Poi dovesse uscirci il 16 esimo posto anche meglio, col ritorno in casa... MA IN QUELLA MERDA DI CATEGORIA NON CI VOGLIAMO TORNARE.
da Dennis96
@scinecascine ma dove hai letto alle 14??si gioca alle 15
da scinecascine
Ma che palle che si gioca alle 14 però... in mezzo al cazzo! Io lavoro venerdì che andassero a fanculo
da SeiTuttoTuPerMe
FOGNANO LECCESE ALBARESE TUTTA MERDA PUGLIESE!!
da Smiths
Le pagelle su PS24: Cagnano 6,5, Bettella 6, Altare 4,5 mah….
da pedag
Mi rivolgo ai "vecchietti" della pagina: oggi mi hanno raccontato una storia che non conoscevo cioè che anni fa, i tifosi del Pescara andarono in trasferta a S. Benedetto del Tronto via mare, su pescherecci. Siccome non ho mai sentito questa storia, ho chiesto a Gemini ma mi riporta due date: 1973 e parla di un motopeschereccio con circa 200 tifosi e di un'altra circostanza nel 1978 dove partirono 3000 persone a bordo di 30 pescherecci. Il Ballarin era in zona porto, ecco il perchè della geniale trovata. Chi sa qualcosa di più a riguardo? Oltre Gemini non trovo nulla
da ANDREAPES
Tutti sti conti sui risultati delle altre. Da Ottobre per la prima volta siamo nei play out , 6 punti per mantenere questo risultato insperato vanno fatti con le buone o con le cattive !!!! Punto e basta!!!
da Dennis96
Minchia che botta a Foggia... NOI TENIAMOCI ASSOLUTAMENTE LA B!!! UN INCUBO LA SERIE C, L'ANNO PROSSIMO PAESINI... OH CHE CACCIANO I COGLIONI I GIOCATORI, AVAAAASCT A FA I POLLI!!!!!!! AVAAAASCT POLLAME
da gips
Dispiace solo per Brosco e Cangiano
da gips
Foggia in D
da bradoatorzo
Come godo per l'Ascoli, ma non è finita qui, adesso devo gufarli anche ai play off.
da pedag
Solo adesso ho visto che la Samb aveva subito il 2 a 1 al 96 esimo e ha fatto due gol, uno al 98' e l'altro al 99'. Mah!
da Dennis96
DESENZANO... Che incubo!!! DA EVITARE AD OGNI COSTO... ci ridurremo a giocare con paesetti senza storia, campetti da oratorio
da Dennis96
DA EVITARE LA C ASSOLUTAMENTE, ANCORA PEGGIO DI PIANCASTAGNAIO PROSSIMO CAMPIONATO.... VADO LIGUTE... 7MILA ABITANTI!!!! ostia, caratese, un INCUBO
da gips
Ostia mare , Vado, Caratese, Desenzano , Savoia, evitiamo la c per favore
da perez
Ascolani fascisti di merda ...Ve la siete presa nel deretano ahahaha
da gips
Anzi con il Candela
da gips
Pensa al prossimo derby con il manfredonia
da DAsempre
Mi è tornato in mente il coniglio bianco e nero stato buttato nella gabbia degli ospiti in un Pescara Ascoli
da gips
Tu pensa al Foggia piuttosto
da Gipss
Contento anche io per l’Ascoli, se salivano poi non potevamo affrontarli di nuovo e fare il derby. Ascolano ci vediamo l’anno prossimo!
da gips
Ascoli ha uno zoccolo duro costante, sambenedetto passionale ma umorale come Pescara, Foggia boh
da Giooooo8
Foggia, san benedetto, Ascoli e Pescara io le reputo 4 piazze molto simili per livello di tifo. Prima di prendermi merda, non sto dicendo che siamo come i foggiani o i marchigiani! Sto solo dicendo che a livello di tifo siamo piazze simili almeno negli ultimi 20-25 anni
da gips
Contento che siano rimasti in c
da mbejamme
Sul discorso di “piazza” mi trovi d’accordo, ma a questo punto preferisco che in B ci tornino altre grandi realta’ che affronteranno i play off.
da gips
Ascoli è bella ma per carità la squadra mi sta sulle...
da pedag
Vero mbejamme, ma noi quante gliene diciamo? Fa parte del folklore reciproco. Io non lo dico per simpatia ma solo come fatto oggettivo, cioè che meriterebbero, come tante altre società, di stare in serie B. Ho visto che anche la Samb si è salvata per il rotto della cuffia.
da mbejamme
A me stanno sulle balle, sia xche’ conosco degli ascolani che si sentono superiori a tutto e a tutti in particolare a noi, sia per un episodio accaduto anni fe che non dimentichero’ mai! Arrivai in citta’ per un giro in famiglia in occasione di un carnevale, sceso dalla macchina mi ritrovai vicino un gruppo di persone che si riunivano e si complimentavano per i propri costumi, uno in particolare travestito da zingara suscito’ particolare interesse per i dettagli del vestito… gli chiesero dove l’avesse trovato e lui ridendo: “l’ho preso direttamente a Pescara”! Quindi x me: ASCOLI MERDA
da alex74
Sinceramente non reputo quella con l' ascoli una rivalità. Mai successo niente. Con l' ancona il discorso è ben diverso. Tanti gli scontri con loro fuori e dentro lo stadio. Dopo Foggia secondo me è la rivalità più grande che abbiamo
da pedag
Oltre la rivalità, si deve ammettere che la piazza di Ascoli, come del resto noi, merita la serie B, sia per i trascorsi che per la tifoseria che, comunque, non è male. Sono stato alcuni anni fa a Colle S. Marco per una pasquetta e c'erano molte famiglie con i bambini che indossavano le maglie dell'Ascoli, segno che resiste un attaccamento alla squadra locale a dispetto delle strisciate di serie A.
da delfinoo78
Vai pascoli seroe c
da mbejamme
Ma quanto godo per i cafoni asculani… dopo la rincorsa ci prenderanno le sberle pure ai play off!!
da mauroioratti
Arezzo dopo 20 anni torna in serie B con lo stadio sempre più ridicolo dopo la famosa Arezzo Pescara del 1987.....L'Asculi lo ha preso nel culo... Ditelo a Pescamixx!
da ale1963
Io per la vittoria a Padova, confido in Breda
da Dennis96
Il Campobasso bella squadra, si giocherà i play off alla grande
da SeiTuttoTuPerMe
F I N O A L L A M O R T E ! ! !
da delfinoo78
Arezzo in B ascoli play off
da alex74
Se solo potessimo contare sui ricambi ci salveremmo ad occhi chiusi. Purtroppo abbiamo una rosa di infortunati cronici e scarsoni in panchina.. Quess è. Prendersela con l' allenatore è il lclassico sport di fine hanno che serve per scagionare cullu' dalle sue lampanti colpe. Vediamo se a padova possiamo contare sui 2 giocatori di colore ma poco ci credo
da Harken
Ci sta una bella differenza tra Carrarese, JS e Samp (vedi organico) rispetto a Padova e Spezia. Ci sta essere ottimisti.
da frittura
Io la butto li: a Padova perdiamo e poi battiamo lo Spezia. Non so se basta per fare i playout, tocca sperare che Bari e Reggiana siano più derelitte di noi
da Smiths
Se dovesse essere playout sarà importante arrivare quintultimi
da Dennis96
Domanda : per Padova ci sarà il divieto per tutti? Anche non residenti provincia di pescara?
da gips
Sempre a livello teorico
da alex74
gips solo per i biglietti delle scuole calcio sennò vincevo io come al solito. Se vedevi la sud su ciaoticket la parte superiore era piena e quella sotto a metà. Nella realtà nella sud c'erano si e no 2000 spettatori. E ' tutto falsato
da Hurricane81_banned
da DAsempre: 5 partite fa si diceva cose tipo, 3 vittorie e 2 pareggio, 3 partite fa, 2 vittorie e un pareggio. Adesso siete certi che vinciamo le ultime 2, io vi dico che avete perso di vista la realtà da un paio di mesi (c'era addirittura chi azzardava una rincorsa ai playoff; sorvoliamo) e che ragionevolmente sarebbe già una ottima cosa riportare un pareggio per giocarci il tutto per tutto nell'ultima in casa. Certo, con due vittorie potrebbe anche accadere un miracolo.
La realtá la sappiamo bene,per questo io continuo e preferisco credere a un miracolo
da Jakal
Ragazzi adesso non è il momento delle analisi ma di lottare …. Resettare tutto e ripartire … purtroppo non è andata ma adesso è tosta per tutti. Mettetevi nei panni del Padova. Secondo voi scenderà in campo serena ? Piuttosto io con l’aiuto della società chiederei uno sconto sul limite di trasferta …. Ma per voi è normale che per un petardo ci hanno vietato le trasferte fono alla fine denn km campionato ? A Padova andremmo in 5.000. A parte che io andrei lo stesso poi voglio vedere se non ci fanno entrare . Poi mi chiedo se in caso di play out il divieto vale ancora !!!
da Assittaess
Ha abbottato il petto?
da pedag
Dennis, purtroppo anche la Sampdoria veniva da noi con uno score di punti fuori casa tra i peggiori della Serie B; purtroppo, devi andare senza pensare alle statistiche o agli altri campi
da Dennis96
Il Padova nelle ultime 8 partite ha fatto solo 4 gol!!!! Se prenderemo gol anche con questi oh che si vanno a jetta a SALLE.
da Dennis96
@Merlino non sanno farlo, non è che devono capirlo... È da sempre che prendiamo i gol sempre alla stessa maniera, non sanno essere furbi!! Che vogliono capire più? So 3 partite di fila che non vincono per colpa dello stesso errore... RICORDO CHE NOI 2 PARTITE DI FILA NON LE ABBIAMO MAI VINTE, QUINDI SARÀ DURA FARLO NELLE PROSSIME DUE, NON IMPOSSIBILE, MA DURA.
da Warco
Può ancora succedere di tutto, sia in positivo che in negativo, direi che non è questo il momento per piangersi addosso o fare delle polemiche. Ovviamente è inutile ribadire che lo scempio della gestione sebastianesca è sotto gli occhi di tutti, anche in caso succedesse il miracolo questa resterebbe una stagione disastrosa sotto tutti i punti di vista. Su Gorgone, personalemnte lo confermerei in ogni caso per l'anno prossimo, tanto visto l'attuale livello societario non è che possiamo pretendere chissa cosa.
da pedag
Biancoazzurro 22, tutto vero ma ti sfugge un particolare: se devo vincere, lo devi fare perché, negli annali, non finisce la storia che la Juve Stabia era forte ma che, magari, non ti sei salvato per quel punto perso. Non è il momento di dire: però quella era una squadra forte ma di gettare il cuore oltre l'ostacolo e vincere una partita anche se l'avversario, sulla carta, è più forte di te
da Dennis96
@pedag concordo su tutto, rispettano troppo gli avversari, non sanno fare falli tattici, perdere tempo ecc... E questo di certo non puoi cambiarlo nelle ultime 2 partite, è da inizio campionato che sono così, non hanno il carattere per fare queste cose, non puoi pensare che nelle ultime 2 giornate all'improvviso sanno giocare sporco, bisogna sperare che riusciremo a fare risultato come siamo riusciti a farlo altre volte, ma di certo la fisionomia della squadra non cambia a 2 giornate dalla fine. I nostri spesso hanno paura a mettere il piede.
da Merlino
Purtroppo prendiamo sempre gol o perché x vincendo ci troviamo sempre o con la difesa alta non capisco perché se stai vincendo non si può restare più indietro con magari tutti dietro la palla tranne la punta che resta lì davanti oppure gol evitabili se a partire dall'azione si facesse fallo sull'uomo che porta palla ok prendi il giallo ma azione si ferma dando possibilità ai giocatori che sono in fase avanzata di rientrare e questo non succede quasi mai vedi i gol ultimi di Carrara e ieri un po' più di malizia cacchio si potevano evitare i gol....spero abbiano capito...
da biancazzurro22
pedag ed infatti la juve stabia e' settima in classifica eh !!! l'anno scorso hanno fatto le semifinali play off di serie B dopodiche' hanno rinforzato la squadra, e questo e' il risultato , per me un buon punto ieri !!!
da pedag
Nulla contro Gorgone che ha fatto il possibile però, per salvare questa squadra ci sarebbe voluto qualcuno che potesse arrivare all'impossibile. Ora siamo lì, dobbiamo giocarcela fino alla fine però, non vi nego, che sono abbastanza perplesso dalla tenuta fisica e mentale dei nostri. Ieri, la Juve Stabia ha sistematicamente interrotto il gioco più volte per non farci prendere il ritmo; noi non lo sappiamo fare questo gioco sporco, non facciamo nemmeno i falli quando sono necessari
da emigratotriste
Classifica alla mano, bastava vincere con la Samp ed eravamo praticamente salvi!senza contare i 2 punti buttati a Frosinone.....
da DAsempre
2025; ovviamente
da DAsempre
Niente, non ce la fate a comprendere. In verità abbiamo fallito clamorosamente le chance salvezza, non vinciamo una partita da quante non ricordo, abbiamo la miseria di 34 punti ma la gente parla di dignità! Ci vogliono le palle e devi vincere le partite, siamo ultimi da agosto 2035, che caxxo di dignità abbiamo?
da gips
Alex ormai è in fase calante
da gips
1936, io ovviamente
da alien
???? = corna
da 1936
totale spettatori n. 13.823 oltre i biglietti omaggio alle scuole calcio.....gips chi ha vinto?
da alien
Avrei voluto lottare fino all'ultimo così anche in serie A, con dignità. Grazie a Gorgone e ai ragazzi a prescindere da come andrà. ???? a cullù
da DAsempre
5 partite fa si diceva cose tipo, 3 vittorie e 2 pareggio, 3 partite fa, 2 vittorie e un pareggio. Adesso siete certi che vinciamo le ultime 2, io vi dico che avete perso di vista la realtà da un paio di mesi (c'era addirittura chi azzardava una rincorsa ai playoff; sorvoliamo) e che ragionevolmente sarebbe già una ottima cosa riportare un pareggio per giocarci il tutto per tutto nell'ultima in casa. Certo, con due vittorie potrebbe anche accadere un miracolo
da Dennis96
Ed è capitato tantissime volte una situazione come ieri dove bastava una spinta... Specialmente ultimamente, era proprio in queste giornate che serviva questo modo di giocare, spezzando ritmi, fermare l'avversario anche con le cattive, ma non sono capaci, troppo leziosi, superficiali e troppo bravi con l'avversario
da Dennis96
Una squadra di bravi ragazzi, con cuore, ma troppo bravi caratterialmente... Serve gente che "mena" anche... Loro hanno paura di toccare l'avversario... Troppo rispettosi, ieri l'ultimo caso, bettella doveva spingere l'avversario e non avrebbero segnato, bastava una spinta. SONO POLLI, BRAVI MA POLLI, INGENUI.
da Dennis96
Si con una squadra furba, cattiva, maliziosa, stavamo a 39 punti adesso... E salvezza diretta quasi in tasca vincendo una sola partita tra Padova e Spezia, eravamo praticamente salvi... Ma siamo polli.
da Bruno
La verità è che ci mancano 5 punti con la Samb e Carrarese. Nel nostro momento migliore abbiamo fatto delle fessarie in difesa. Io non ci credo più.
da Cascella5
Il rischio c'è... non diamo per scontata neanche la vittoria contro lo Spezia. La situazione è drammatica. Per questo gli abbracci di Letizia ed Insigne a quel soggetto ripugnante in panchina li ho trovati più che patetici disgustosi... denunciano la mancanza di una vera mentalità combattiva... in quei casi si torna nella propria metà campo con lo sguardo inferocito, non col sorriso a trentadue denti. Si esulta dopo la vittoria, prima si lotta e basta.
da Dennis96
@ale1963 ma lo sappiamo tutti... Il discorso è un altro lui ha detto se perdiamo manco il play out facciamo, stiamo a - 3 dall'empoli... Questo succede se l'Empoli vince contro l'avellino, andrebbe a +6 se perdiamo o +5 se pareggiamo... Ma dando per scontato che l'Empoli vinca, cosa che vedo improbabile contro un Avellino in grande forma e con la voglia dei play off
da ale1963
Come fà notare Cascella5, questo dice il REGOLAMENTO: La squadra quart’ultima classificata è retrocessa direttamente se il distacco dalla quint’ultima classificata supera i 4 punti; - qualora il distacco in classifica non superi i 4 punti, la quarta squadra retrocessa è individuata con la disputa di play-out tra la quart’ultima classificata e la quint’ultima classificata.
da Dennis96
@cascella5 dai per scontato che l'Empoli vince? Solo in quel modo è come dici tu eventualmente
da Cascella5
Ma qui nessuno dice che se non vinciamo a Padova non facciamo neanche i play-out per distacco di più di 4 punti dalla quintultima?
da perez
Ma veramente ve la state a prendere con Gorgone? Ma iamme su.....mi sembrate lo stato che guarda il dito e non la luna.Sicuramnetwvqualchebereor
eblo ha fatto nelle sostituzioni ma d'altra parte chi caxxo ha in panchina? Tutti giocatori mezzi fracichi. per me ha il grande merito di averci sempre creduto e di aver saputo motivare per bene tutti. Il male a Pescara è un altro e tutti sappiamo chi è
da GiacomoDaFarindola
Qua la società deve intervenire, non è possibile che tutte le volte vengano in casa nostra e non riusciamo a vincere. Qua non bisogna più scherzare. SVEGLIA!
da Dennis96
Il Padova ha segnato soli 34 gol... Se saremo capaci di far segnare pure a questi siamo asini forte... Cioè peggior attacco dopo il bari... Mettere subito altare dall'inizio,loro giocheranno per il punto, dobbiamo essere bravi a non farci segnare per una volta, loro veramente poca roba in attacco.
da Dennis96
@ANDREAPES ma guarda l'avellino però deve difendere assolutamente il posto play off che ha raggiunto per la prima volta quest'anno, un po' come noi il play out, inoltre stanno in forma e hanno ballardini, sicuro andranno lì per fare risultato, ad Avellino stanno gasati tutti.... L'Empoli max un pareggio potrà fare.
da Dennis96
VI DICO UN ALTRA POSSIBILITÀ : LA PROSSIMA SE NOI VINCIAMO E REGGIANA E BARI PERDONO SIAMO ARTIMETICAMENTR AI PLAY OUT, E CI GIOCHEREMO CON LO SPEZIA UN MIRACOLO NEL CASO DOVESSE PERDERE IL PADOVA A CESENA.
da ANDREAPES
Dannis io invece credo che L’Empoli ha tutta la forza per battere tranquillamente l’Avellino. Se vogliamo fare i play out con l’Empoli dobbiamo fare 6 punti e basta !!!
da Vattene
Spiace criticare Gorgone che avrà sicuramente dei meriti per questa risalita in classifica almeno il fatto di non retrocedere umiliati ultimissimi distaccati da 10 partite MA il mister ha colpe notevoli sull’atteggiamento della squadra Sappiamo bene che singolarmente siamo scarsi li dietro ma il discorso riguarda l’atteggiamento di squadra autolesionista e presuntuoso Sono 6 partite almeno che andiamo in vantaggio e disperato come sei dovresti schiumare sangue per difendere il vantaggio e i tre punti e noi che facciamo ??? Stacchiamo la spina mosci fase di non possesso INESISTENTE . Inaccettabile
da Dennis96
Purtroppo mooolti dimenticano che non abbiamo MAI vinto due partite di fila!!! Potrebbero bastare 4pt per fare il play out, reggiana e Bari sono convinto che non faranno più di 4 pt, poi abbiamo l'Empoli che secondo me ne farà max 1,quindi magari ci scavalca una dietro ( se fa 6pt) ma superiamo l'Empoli se ne fa SOLO 1! In sostanza rimaniamo quartultimi, impossibile che sia il bari che la reggiana faranno 6pt, il bari segna con difficoltà da sempre e ora stanno sotto un treno moralmente...
da miltonTita
La pressione del risultato non pesa solo sul Pescara . Dopo una rimonta del genere,fossi in Padova,Bari, Reggiana,Empoli ,entella e sudtirol e spezia ,nn dormirei sonni tranquilli
da Dennis96
VI DICO UN ALTRA POSSIBILITÀ : LA PROSSIMA SE NOI VINCIAMO E REGGIANA E BARI PERDONO SIAMO ARTIMETICAMENTR AI PLAY OUT, E CI GIOCHEREMO CON LO SPEZIA UN MIRACOLO NEL CASO DOVESSE PERDERE IL PADOVA A CESENA.
da GermanodaCuneo
A Padova non bisogna svegliare le "galline" padovane... altrimenti ti beccano e possono far molto male per la successiva partita....
da GiustiziereZZPE
Umiliazione più grande è arrivare dietro una squadra scarsa come Entella con le nostre riserve di C nonché scarti Squizzato e cuppone che li trascinano alla salvezza a dimostrazione del livello scadente e del campo irregolare che garantisce loro punti contro chiunque..assurdo !! Una squadra del genere nella B di Zeman ma anche solo di Oddo con Lapadula arrivava ultimissa forse a 10 punti con 100 goal presi! Ciò detto non vorrei che a forza di dire così di questi ne la gufo per un eventuale play out ma non cambio il mio giudizio sulla base di risultati,li abbiamo visti con noi pure cosa sono
da johnnyP
Ancora con sta storia dei 6 punti, che prima erano 9. Questa non è una squadra che può fare questi ragionamenti, è arrivata al capolinea psico-fisico. Eppure, incredibilmente non siamo quelli messi peggio. Quindi concentrati su Padova, è importantissimo non perdere, per poi giocarci i play out in casa con lo Spezia. Sarà durissima ragazzi, durissima, quindi niente sogni, aggrappati alla realtà ed alla squadra, ed incrociamo le dita. Ricalare in C con almeno 7/8 squadre imbarazzanti, sarebbe davvero da mordersi le palle. Grazie cullù.
da GiustiziereZZPE
Molti mi dicono che se ci salviamo non dobbiamo saltare sul carro del vincitore palesando difficoltà di comprensione dell’italiano oltre di ciò che vedono, ossia le partite di calcio, se ci salviamo sarà attraverso i play out cosa che per me si poteva scongiurare nonostante il mercato tardivo del fenomeno (nella b più scarsa di sempre altra sua colpa oltre le scelte dei coach)…dunque fare assolutamente 6 punti e sperare nella fortuna, se ci si salva via Gorgone, grazie x tutto (?!) ma inadeguato per la B…in serie C invece può andar bene, quello il suo livello forse ..ecco questa la mia opinione
da Marke
da ale1963
Dalla partita di Empoli a ieri, su 5 partite, in 4 sei riuscito trovarti in vantaggio ma sei stato rimontato, di cui 2 volte hai pareggiato e 2 volte hai perso. Quindi ti sei trovato in vantaggio tante volte ma non hai mai vinto. Questo è purtroppo il resoconto di questo finale. Quindi bisogna capire in fretta se manca la cazzimma, il fiato, oppure subentra la paura e non si riesce a gestire.......................
..............................
........Squadra da sempre fragile psicologicamente e con una difesa troppo scarsa per la B.
da Giooooo8
6 pt. Sono alla nostra portata ora . 6 pt o serie C
da bomber...BORGONOVO
Dispiace non riuscire a vincere. I ragazzi ce la stanno mettendo tutta, calcolando che molti non hanno la preparazione estiva nelle gambe. Il problema però è sempre lo stesso da anni, quello che ci sta facendo spappolare il fegato. Ma quando cazzo se ne va?
da white
Salvezza diretta impossibile. Fare 6 punti e sperare nei playout.
da GiustiziereZZPE
Molti mi dicono che se ci salviamo non dobbiamo saltare sul carro del vincitore palesando difficoltà di comprensione dell’italiano oltre di ciò che vedono, ossia le partite di calcio, se ci salviamo sarà attraverso i play out cosa che per me si poteva scongiurare nonostante il mercato tardivo del fenomeno (nella b più scarsa di sempre altra sua colpa oltre le scelte dei coach)…dunque fare assolutamente 6 punti e sperare nella fortuna, se ci si salva via Gorgone, grazie x tutto (?!) ma inadeguato per la B…in serie C invece può andar bene, quello il suo livello forse ..ecco questa la mia opinione
da GiustiziereZZPE
E dunque concordo con chi dice evitare Empoli ai play off sarebbe meglio sono superiori a noi anche se gli scontri diretti dicono di no e pure in 10 Abbiamo tenuto loro testa! Però erano altre le partite ideali ma a questo punto è impossibile evitarli se riusciremo ad agguantare i play out! Capitolo arbitri se il Bari si troverà condannato per me qualcuno lavorerà perché scoppi il bubbone e leggo dí salernitana Modena sotto indagini guarda caso la stagione che tutti abbiamo visto far di tutto per salvare la Samp..mi tocca tifare anche nell’extracampo visto il mister che abbiamo!
da GiustiziereZZPE
Avrei rispettato se il mister anche ieri nel post partita avesse continuato come fino al pre parlando di salvezza certa ..e invece leggete cosa ha detto?! Ha cambiato tono parla al contrario cioè come parla una squadra spacciata “daremo tutto fino alla fine” stesso Acampora praticamente qua qualcuno è più realista del Re, pure lui ha capito quanto abbiamo buttato mentre alcuni vivono in bolle di fantasia…coincidenze alcuni sono gli stessi che difendevano gli arbitri quando ogni pescarese era indignato, arbitri che da ultime news se se fosse vero, non sarebbero in un sistema proprio cosi bello
da giorgiodigio
Parlare di salvezza diretta mi sembra proprio come dire gli asini volano non riesco a capire perché si devono fomentare aspettative irrealizzabili
da GiustiziereZZPE
Analizzando gli atteggiamenti e le parole di gorgone c’è da preoccuparsi e tutto ciò si riflette in campo ma molti parlano di gufi..questa comunicazione per cui lui ha detto per settimane che era certo di salvezza non la condividevo perché puoi farla se sei uno dei colleghi con l’esperienza che hanno e hanno dietro background di imprese raggiunte e barche portate in porto ma da esordiente alle cui parole danno seguito certi atteggiamenti in campo iniziati a Frosinone e proseguiti fino la Samp assolutamente no..ecco non piace x questo questa comunicazione
da ale1963
Dalla partita di Empoli a ieri, su 5 partite, in 4 sei riuscito trovarti in vantaggio ma sei stato rimontato, di cui 2 volte hai pareggiato e 2 volte hai perso. Quindi ti sei trovato in vantaggio tante volte ma non hai mai vinto. Questo è purtroppo il resoconto di questo finale. Quindi bisogna capire in fretta se manca la cazzimma, il fiato, oppure subentra la paura e non si riesce a gestire.
da Hurricane81_banned
Ripeto,se vogliamo raggiungere la salvezza(ottenuta per miracolo o attraverso i playout) dobbiamo essere a prescindere incazzati neri con la bava alla bocca. Rileggetevi il mio post precedente.
da GiustiziereZZPE
Analizzando gli atteggiamenti e le parole di gorgone c’è da preoccuparsi e tutto ciò si riflette in campo ma molti parlano di gufi..questa comunicazione per cui lui ha detto per settimane che era certo di salvezza non la condividevo perché puoi farla se sei uno dei colleghi con l’esperienza che hanno e hanno dietro background di imprese raggiunte e barche portate in porto ma da esordiente alle cui parole danno seguito certi atteggiamenti in campo iniziati a Frosinone e proseguiti fino la Samp assolutamente no..ecco non piace x questo questa comunicazione
da markus10
A me sinceramente se vinciamo a Padova non me ne frega niente di quello che fanno le altre! Mi sta bene a quel punto giocarmi tutto in casa con lo Spezia... Anzi, se vinciamo a Padova mi augurerei più la vittoria del Bari che dell'Entella. Non per la salvezza diretta, ma solo perchè in un eventuale playout quella che vorrei evitare è l'Empoli!
da white
Bisogna fare 6 punti o sei OUT
da GiustiziereZZPE
Questo a molti sfugge , 6 punti obbligatori per almeno i play out e se saremo fortunati magari salta fuori una salvezza, ma dubito visto come siamo Sfortunati… mi fa paura, spavento involuzione da un mese magari sarà sufficiente per le prossime 2 ma questo mister non dà assolutamente fiducia! Con D’Angelo o altri sarei già qua a dire che la salvezza era quasi certa cosa che penso avrebbe già raggiunta , visto che è 1 mese che ci danno match point che buttiamo via e mentre le nostre avversarie vincono in ogni modo e sporco noi perdiamo partite dominate ..ieri goal e occasioni subite da serie C
da GiustiziereZZPE
Allora premesso che ci sono utenti che seminano odio verso altri per differenze di opinioni…ieri leggevo analisi condivisibili di dennis e dasempre , a mente lucida ho rianalizzato tutto e continuo a pensare che il nostro è un suicidio sportivo, la Reggiana ha potenziali 6 punti con 2 squadre fuori da giochi e un mister famoso per il carisma , il Bari attenzione che purtroppo ci tocca tifare Entella dunque confermando l’addio alla salvezza diretta e l’ultima sfiderà il Catanzaro che si riposa essendo in una posizione cristallizzata dunque attenzione pure al Bari! Siamo Costretti a farne 6
da giorgiodigio
spero che quello che dicevo quando il Pescara aveva SOLO 18 punti..ovvero sia 5 vittorie e 5 pareggi si fanno i playout alla fine si avveri...vero si potrebbe farne addirutare di piu'... ma come lo pensavo tre mesi fa lo penso adesso a 38 si fanno i playout da quart'ilytimi si...ma si fano e te le giochi..ricordatevi avevamo 18 Punti!!
da giorgiodigio
meglio fare quart'ultimi..che rischiare di retrocedere senza neanche fare i playout
da DAsempre
È stucchevole leggere di gente che è felice dopo una sconfitta in casa contro la Sampdoria, un pareggio a Carrara e quello di ieri. Non puoi neanche fare notare che la squadra non ha idee e non si regge più fisicamente
da Valenciao85
Che si sarebbe dovuto soffrire fino all’ultimo minuto lo si sapeva dall inizio del campionato .
da GermanodaCuneo
A Padova basta non perdere.... anche con 1 punto si può continuare a sperare. Inoltre Sorrentino non deve fare il fenomeno - come a fatto nella partita di andata - e deve ricordarsi che è pescarese. Con il panchinaro veneziano Dagasso il Pescara era già salvo.
da markus10
Se non ci crediamo noi per primi che dobbiamo pretendere dalla squadra? Diamo atto che hanno fatto una rincorsa quasi miracolosa e che qualche passaggio a vuoto ci sta! Sul campo avremmo meritato altro. Gli altri risultati ci tengono a galla e finalmente non siamo in zona retrocessione diretta! Mò ci dobbiamo spaventare del Padova di Breda o dello Spezia ultimo in classifica? Dei budget non ce ne deve fregare niente, in campo ci vogliono grinta, cuore e palle! Non mi cambio con nessuna delle altre squadre in zona playout. Non possiamo e non dobbiamo mollare perchè ci meritiamo la B!
da giulio0808
Io vedo più probabile un play out con la Reggiana, bari empoli e spezia retricesse dirette
da markus10
Leggo tanti tifosi con la sfera di cristallo che prevedono i risultati e pochi che cercano di aiutare la nostra squadra. Sto rosicando dalla partita col Frosinone, ma a consolazione mia e di altri riporto la classifica post Catanzaro (Giornata 24, non una vita fà): Reggiana 24 Mantova 23 Spezia 22 Bari 21 Pescara 15 Siamo padroni del nostro destino, sul campo ci ha detto male, ma i risultati delle altre ci hanno detto bene. Ieri il Mantova (dicevano pareggio scritto) ne ha fatti 3 a Bolzano. Se vinceva la Reggiana? Peggio ancora! Caricare la squadra anche in allenamento!! Jamme!! Io resto in B!
da pierru
Accettare il punto a Padova significherebbe puntare al quartultimo posto. Non credo che la Reggiana vada oltre il pareggio a Modena, ma il Bari ha molte possibilità di battere l'Entella e poi avrebbe il Catanzaro che starebbe attento solo a non infortunarsi. Ci ridurremo a fare la corsa solo sull'Empoli. Mah...
da Hurricane81_banned
La rabbia e' tanta perche' in zono retrocessione ci sono Empoli e Spezia con un budget 3 volte piu' grande del nostro ed anche di Entella,Padova,lo stesso Bari e Reggiana. Noi abbbiamo un budget come l'Entella che sta facendo il miracolo ed anche noi potevamo stare li' con gli stessi punti se non di piu' e se non ci stiamo e' solo per colpa nostra. A me dei playout non me ne frega un cazzo,intanto io pretendo fare 6 punti nelle prossime 2 e tirarmi che l'Entella o perde o pareggia al massimo col Bari e poi la Carrarese li purga come fatto all'andata. Che vi devo di', non mi cala che l'Entella si salvi diretto e noi dobbiamo andare a fare i playout. Non mi cala.Magari poi l’Empoli si salva e ai playout ci andiamo noi e proprio l’Entella,ma proprio per questa incertezza di possibili cabale che c’e’ fino all’ultimo io ci voglio credere,non me ne frega un cazzo, intanto a Padova per vincere,poi si vedrá.
da gips
Il pareggio a Padova potrebbe non bastare, lo Spezia la ritengo spacciata, la reggiana non avrà vita facile con il Modena alla ricerca del punto che gli permetta di consolidare la posizione in ottica play off, il Bari vincendo con l'entella potrebbe tentare il colpaccio a Catanzaro ,unica squadra della b che ha la posizione garantita a prescindere dai risultati, insomma difficile fare pronostici
da ale1963
Nella partita con il Padova, una cosa positiva c'è ed è che hanno il secondo peggior attacco della B dopo il Bari.
da Bruno
Ci siamo sciolti come neve al sole ai primi caldi. Questa è la realtà, la vedo dura salvarsi. Tranne qualche invenzione di Insigne il nulla. Peccato, solo San Cetteo ci può aiutare, mi appello a Lui.
da Piero Torino
Tutti i calcoli sono validi, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Ora affronteremo due squadre non proprio “tranquille”, e quindi nella situazione più simile alla nostra. Dal punto di vista mentale noi siamo sul pezzo da diverso tempo, e questo non si sa quanto possa pesare. Bisogna vincerle e sperare. Quanto meno cercare di lasciare le cose invariate e giocarsi tutto ai playout
da giorgiodigio
Il padova si salva con un pareggio se tu non gli rompi il cazzo fai un punto e puoi sperare ancora... Se giochi per vincere... E logicamente ti copri Un contropiede del cazzo e sei in matematico C!! Adesso sta a Gorgone e alla società quake strada prendere
da SuperMervan
Bisogna vincerle entrambe altrimenti si rischia seriamente di retrocedere direttamente! Una di quelle che sono sotto a noi potrebbe vincerle entrambe e superarci! Noi abbiamo il calendario più tosto di tutte secondo me perché affrontiamo avversari motivatissimi. il Bari all'ultima affronta il Catanzaro che non può raggiungere/essere raggiunto da nessuna squadra e contro Entella ok casa può certamente vincere. La Reggiana va a Modena, é un derby e può succedere benissimo che vinca, poi ha la Sampdoria già salva. Perciò dobbiamo vincerle tutte perché con 4 punti rischiamo retrocessione diretta
da giorgiodigio
Comunque dopo aver visto il mancato pareggio annunciato tra suditirol e mantova...Che mi è costa to pure soldi in bolletta... Ci puo stare tutto
da giorgiodigio
La vera culata sono. Stati I due gol annullati alla reggiana nel recupero altrimenti la situazione sarebbe stata drammatica
da pierru
La Reggiana ha il Modena che deve prendere il punticino perché ha l'ultima ad Avellino e rischia di fare i playoff da 7/8, con un grave handicap, poi ha la Samp già salva: 3 punti. L'Empoli avrà l'Avellino, che non mollerà mai i playoff e poi il Monza: zeru punti. Il Padova all'ultima gara va a Cesena che si giocherà i playoff alla morte, a meno che non perda la prossima con la Carrarese. Ma in quel caso sarà la Carrarese a giocarsi i playoff di o alla morte all'ultima gara con l'Entella, che nel frattempo potrebbe perdere a Bari. Quindi una delle due, (Padova o Entella), potrebbe rimanere alla nostra portata. In conclusione, se, e solo se, le vinciamo tutte e due avremo Bari, Spezia, Reggiana dietro, Empoli quasi sicuramente dietro ed una tra Padova o Entella a portata di tiro. Forza!!!
da bradoatorzo
Dennis sono d'accordo con te, non avvertiamo il pericolo, brugman con la sampdoria e ieri bettella dovevano fare fallo e non fare entrare in area l'avversario. Poi mi si può dire "eh facile a dirlo mo quando sai che prendi gol". Anche in altre occasioni, non sfociate in gol, per me si doveva fare fallo per evitare il pericolo. Soprattutto per le squadre che lottano per la retrocessione queste cose sono fondamentali, bisogna metterci anche un po' di malizia.
da ennioFlaiano
FraEli1921 certo che se il livello di riferimento è degli anni 90 ti do perfettamente ragione, piuttosto direi che il calcio italiano è in declino da almeno una decina d'anni..per tornare al nostro Pescara , è evidente che paghiamo fisicamente e mentalmente una rincorsa verso la salvezza estenuante. Gorgone e l'arrivo di Insigne e Brugman hanno contribuito a credere alla rimonta in classifica, ovviamente la città non è stata da meno rispondendo presente quando chiamata in causa. Personalmente non ho nulla da ridire sull'atteggiamento della squadra poi è evidentemente che i limiti tecnici sono sotto gli occhi di tutti...noi paghiamo a carissimo prezzo dei punti gettati alle ortiche per demeriti nostri e di qualche scelta arbitrale molto infelice, di contro però beneficiamo dell'andamento generale della altre che ci hanno sempre aspettato anzi addirittura le abbiamo messe tutte dietro. L'hanno già detto oggi siamo artefici del nostro destino, speriamo di salvarci certo,ma speriamo pure che dopo vada via l'unico vero responsabile
da perez
La squadra si fa in estate non a febbraio...io spero fortemente di salvarmi ma oggettivamente una società allo sbaraglio come la nostra non merita di stare tra i professionisti ...neanche il ritiro estivo testato capace di fare ... Insigne pagato da Verratti ...Giocatori raccattati tra i lungodegenti, operati in recupero, gente a fine carriera i prestiti secchi ..Zero programmazione ...ZERO
da gips
Smiths concordo
da FraEli1921
Mi dispiace leggere qui sopra che la Juve Stabia è considerata squadra forte. Piuttosto è il campionato di B nel complesso di livello tecnico indecente. La Juve Stabia non ha altro che giocatori che menano, corrono, hanno prestanza fisica come Okoro. Ma essere squadra forte, cioè che gioca a calcio è un'altra cosa. La B di quest' anno è una delle più scarse di sempre dove la squadra simbolo di questa mediocrità è la Virtus Entella.
da Smiths
La squadra la vedo un po’ stanca e considerando la possibilità di andare al playout non è una bellissima notizia. Off topic, il nuovo tabellone, a parte le dimensioni che sono rimaste quelle degli anni novanta ma a che cosa serve? Per le pubblicità? Per far vedere le immagini della Perdonanza dell’Aquila? Nessuna formazione, cambi, panchine. Ridicolo
da Gugli04
@Dennis per quanto riguarda la js non hanno risolto un bel niente anzi, hanno pagato l'ultima scadenza solo grazie agli sponsor ma non hanno coperto una parte ma non è questo il problema dato che al massimo porterà 2 punti di penalizzazione per il prossimo anno, il fatto è che l'altro giorno il presidente si è dimesso perché ha scoperto che la società è stata venduta per 1 euro a non sa manco lui chi... sono allo sbaraglio più totale ed è scontato non pagheranno più nulla. Detto questo io comunque voglio salvarmi sul campo ed il pareggio di oggi è un buon risultato
da siamodac
A mente fredda 1 punto guadagnato. Juve Stabia nettamente più forte, ci sta poco da dire. Il nostro problema principale purtroppo, oltre al tasso tecnico veramente pietoso, è la difesa. Non è possibile che ogni palla che arriva nella nostra area diventa un possibile gol.
da Dennis96
C'è insigne a Rai sport 2 in diretta adesso
da Dennis96
@alex74 concordo, basta Na cappellata e torniamo ultimi in un attimo... La squadra è stanca, bisogna provare a mettere subito in campo chi ha giocato un po' meno, magari Berardi dall'inizio, idem meazzi, ora che è rientrato faraoni, provate gente che ha giocato meno o subentrato a partita in corso, il problema è che rischi così facendo... Mancano 2 partite... Se ne mancavano 6 o 7 si poteva fare un cambio di 5/6 giocatori dall'inizio... Ma adesso non puoi permettertelo
da alex74
Squadra palesemente stanca e senza ricambi. Il grande mercato di febbraio si sta rivelando una ciofeca. Ci teniamo a galla solo grazie ad un' identità di gioco e alle altre squadre che fanno peggio di noi. I bonus però sono ufficialmente finiti..Se è vero che siamo nei playout è pur vero che basta un' ennesima cazzata per tornare ultimissimi. Campionato di una bruttezza unica buttato nel cesso da una società di Dilettanti allo sbaraglio..
da Dennis96
@harken vedremo, lì secondo me troveranno la soluzione...
da Harken
Io avevo letto che hanno problemi grossi, anche oltre un pagamento tardivo degli stipendi. Di solito in casi simili, più che fallimento vero e proprio, non si iscrivono con tutte le conseguenze del caso.
da Dennis96
@Harken chi l'ha detto che la Juve Stabia non si iscrive? Hanno risolto il problema stipendi per ora non si dice nulla del fallimento..
da Harken
Detto questo il Padova non è la JS e manco la Samp. Anche se è una trasferta sarà sicuramente MOLTO più agevole
da Harken
Alcune riflessioni: 1) Non capisco l'entusiasmo pre-gara, come se fosse ovvio che abbottavamo la coccia alla 6-7 forza del campionato. 2) L'obiettivo deve essere la quart'ultima posizione, perché a prescindere dai playout (vinti, persi, non si giocano) la Juve Stabia fallisce in estate 3) Io avevo fatto un ruolino di marcia con previsioni: Pe-Samp 1-1; Carr-Pe 1-1/2-2 (pareggio con gol); Pe-Js 0-1; Padova-Pe 0-3; Pe-Spezia 2-0 o 3-1. 8 punti totali e chiusura a 40. Per ora ci siamo anche se avevo considerato un Padova già salvo (deve fare 1-2 punti per la matematica).
da jojo.PE
La cosa positiva è che siamo padroni del nostro destino se le vinciamo tutte e due sarà sicuramente playout...purtroppo anche oggi non siamo furbi oggi che si vedeva che non avevamo benzina, dovevamo giocare come tante altre a maggior ragione dopo il vantaggio, non sappiamo fare un fallo tattico non siamo maliziosi, gli altri fanno continui falli per spezzettare il gioco, a me questo modo di giocare fa cacare soprattutto quando l arbitro ha il fischietto sempre m'occ. Loro come la samp erano un continuo fallett a interrompere il gioco...beh oggi ed ogni tanto soprattutto quando non abbiamo benzina potremmo farlo anche noi, soprattutto se siamo alla fine e puo salvare la categoria, poi invece se dovessi guardare un intero campionato di anticalcio come le altre squadre allora preferisco giocarmela e retrocedere
da SOLO BIANCAZZURRO
Dai Mister!!!! Ora non me ne frega niente ! Sono con te e i giocatori !!!i tifosi tu e i giocatori . Ce lo meritiamo. A Padova a cazzo dritto!!! Forza 1936!!!
da galeone4-3-3
È anche vero che siamo stati pure parecchio sfortunati: il gol mangiato da Meazzi contro la Samp, il palo sempre di Meazzi a Carrara.
da galeone4-3-3
da DAsempre Io mi sarei aspettato qualcosa di più nelle ultime 3 partite. Abbiamo avuto la concreta possibilità di staccarci dal gruppo playout ----------? Ma non solo le ultime 3. Abbiamo molto da recriminare: 0-2 a Frosinone a 7/8 minuti dalla fine, lo 0-0 con il Sud Tirol con Di Nardo che si mangia un gol a porta vuota, Empoli con la cazza
da Dennis96
@ale1963 si, TESTINI un po' si fa sentire bordo campo.
da ale1963
@Dennis96....nulla, sono due concetti divrsi senza connessione.
da markus10
Io dopo una rincorsa come la nostra, col 90% delle partite giocate da Catanzaro in poi in cui abbiamo giocato meglio degli avversari, sinceramente non me la sento di dare addosso ai ragazzi e a Gorgone. Giocano con l'ansia addosso da mesi, un calo fisico visto il caldo e i pochi cambi ci può stare! Il problema che ci sta condannando è che nelle prime 22/23 partite abbiamo fatto poco e niente. Speriamo ci serva da lezione per il prossimo campionato. Ora non ci dobbiamo disunire! Fiducia nella squadra e cella dritta ad oltranza!!!
da Dennis96
@ale1963 in che senso? Che c'entra? La stanchezza con l'assenza del vice?
da ale1963
Non voglio dire una cazzata, ma la mancanza del vice di Gorgone si fa sentire in campo. Ho visto nelle ultime due partite una squadra stanca.
da Dennis96
Al 83 minuto VALZANIA DOVEVA SCARICARE PER FARAONI, ERA DENTRO L'AREA CON LA PORTA DAVANTI.... SCELTE TUTTE SBAGLIATE COME QUELLO DI NON FARE FALLO SU OKORO...
da tecnomarco
L'esuberante fisica di Okoro s'era vista subito andava marcato da uno con la stessa forza fisica Bettella nn c'è l'ha fatta a buttarlo giù ripeto Altare l'avrebbe limitato
da DAsempre
Io mi sarei aspettato qualcosa di più nelle ultime 3 partite. Abbiamo avuto la concreta possibilità di staccarci dal gruppo playout
da Dennis96
Anche al 83 esimo minuto VALZANIA fa Na minchiata, c'era faraoni libero e lui tira... Quando bisogna tirare nzi tira quando no si tira... Boh certe scelte sono segno di mentalità.
da DADA76
Mister sorridi e vedrai che la vita ti sorriderà
da tecnomarco
Qualcosa deve cambiare oggi abbiamo creato poco magari vedere chi ha più birra in corpo per fare la differenza
da Dennis96
Ho rivisto le immagini non capisco perché bettella non fa cadere okoro... Cioè là bastava Na spinta si prendeva il giallo ma fermavi l'azione... Boh io queste difficoltà di lettura non le capisco... Succede troppo spesso, non capisco come mai... Cioè andatevi a rivedere le immagini viene voglia di spaccare la televisione!!!là bastava mettere il braccio sulla spalla e quello lo buttavi giù, nella maggior parte delle rimonte prese, specialmente le ultime è successo proprio per questa cazzata, per non far andare a terra l'avversario... Qualcuno capace di dare una spiegazione???
da galeone4-3-3
2 mesi fa avrei firmato con il sangue per ritrovarmi quart'ultimo a 2 giornate dalla fine. E con il destino nelle nostre mani.
da Giooooo8
Off topic, ho visto l'intervista di abate, ha fatto i complimenti per lo stadio pieno nonostante la posizione. Fa piacere
da Dennis96
Meazzi oggi ha sbagliato tanto, spesso si intestardisce a giocare da solo, senza alzare la testa vedendo i compagni liberi ecc.. Ce l'ha sto vizio...
da gips
13823 spettatori Alex!
da tecnomarco
Sta squadra comunque si sta sgonfiando alla fine oggi nn m'è piaciuto...Caligara ,Valzania e Acampora qualcosa deve cambiare a Padova.....Meazzi da inizio partita
da DAsempre
Io resto convinto che con un allenatore più esperto, che avrebbe saputo gestire meglio le ultime partite ci saremmo già salvati. In fin dei conti siamo ultimi come lo eravamo qualche settimana fa e c'è da dire che le altre praticamente si sono piantate
da Giooooo8
Pochissimi calcoli rimasti . Vincere a Padova!!!!!!!!!
da Dennis96
@MARKUS10 SANTE PAROLE!
da markus10
Delfinario, c'è poco da filosofeggiare: per la prima volta da Novembre non siamo direttamente retrocessi: se dopo Catanzaro ci avessero detto che a due giornate dalla fine ci saremmo trovati quart'ultimi con le ultime due sfide contro Padova e Spezia credo che avremmo firmato col sangue. Dopodiché senz'altro siamo più forti dell'Entella, il rammarico per i punti buttati ecc., ma ormai bisogna pensare a noi e VINCERE
da ale1963
Comunque io per primo ho chiamato i cambi va quelli che sono entrati, Tsajout, Altare, Berardi e stranamente Meazzi, non hanno dato niente. Quindi l'allenatore che li vede in settimana forse forse sà qualcosa più di noi. Oggi onestamente, senza il tiro cross di Insigne e la papera del portiere, credo che non segnavamo. Speriamo che a Padova vada meglio.
da Dennis96
@gips si questo dicevo, io stavo facendo l'esempio se dovessimo finire quartultimi ma non a pari punti dalla quintultima tipo come ora
da Salvateci
Sci comunque mo ve dic na cos…facet rid tutt quant pecché a sta squadr e st allenator nne i si po di nient..ci stann a pruvà in tt i modi…se siamo in questa situazione è solo grazie alla merda di presidente che abbiamo…ce deva pensà prim a fa na squadra decent no a febbraio..quindi avast a da sentenz gorgon brugman insign li calc d angol e lu cazz che ve freg…solo applausi a sti ragazzi che in 3 mesi quasi stann a fa nu miracol
da Dennis96
SOLO PER DOVERE DI CRONACA E PER VEDERE IL LATO BRUTTO : DOVESSIMO PERDERE LA PROSSIMA COL PADOVA E LA REGGIANA O IL BARI VINCERE E L'EMPOLI PAREGGIARE, NOI NON ABBIAMO PIÙ POSSIBILITÀ DI QUARTULTIMO POSTO, MA SOLO IL QUINTULIMO NEL CASO LA REGGIANA O IL BARI NON FARANNO MANCO UN PUNTO ALL'ULTIMA E NOI VINCIAMO... In pratica brutto dirlo ma dovesse andar male a Padova siamo RETROCESSI al 90%, un pari ci tiene ancora vivi se Empoli perde o pareggia.
da gips
Dennis la quint'ultima ha il vantaggio di salvarsi a parità di goal dopo le due partite! Regola che non sarebbe valida nel caso la quart'ultima e la quint'ultima terminano il campionato a pari punti, in questo caso ci sarebbero supplementari e rigori se le due partite terminano con pari goal
da Dennis96
Ha tirato solo 3 volte la reggiana oggi ed ha rischiato di vincere in 10 con due gol annullati... Con la Sampdoria vincono sicuro... Speriamo nel Modena... Ma come detto più volte se noi facciamo il nostro quelli dietro non possono più recuperarci...
da tecnomarco
Ma Altare venerdì giocherà per forza Bettella secondo me nn c'è la fa e nemmeno Letizia giocherà Faraoni o Olivieri
da fabi
abbiamo la difesa piu scarsa della serie b...insieme all allenatore piu scarso del campionato...gorgone neanche in D puo' allenare.
da Gugli04
Ah comunque sudtirol ha Samp a Genova e Juve Stabia...
da Dennis96
La reggiana in casa con la Sampdoria farà 3 punti, speriamo che a Modena non ne faccia manco uno o che almeno pareggia....
da Dennis96
Noi da calcio d'angolo non abbiamo mai segnato, sto dato è assurdo.
da gips
Ho guardato le partite, se non si vince a Padova si retrocede AL90%
da fabi
Facciamo ridere...ce gente che parla di salvezza...maddai
da Pepesembre
Dopo il pari la Samp non ha più possibilità di andare ai play off e all'ultima giornata la Reggiana potrebbe non avere difficoltà contro la Samp.. speriamo che ci aiutino Modena Entella e Avellino se non riusciamo a battere il Padova ..
da Piero Torino
E che problema c’è, a noi gli spareggi piacciono per tradizione
da Dennis96
L'avellino dopo che il Cesena non ha vinto, conferma la posizioni nei play off, farà di tutto per salvaguardarla contro l'Empoli!!! Non faranno sconti! Empoli 2 partite abbastanza proibitive...
da tecnomarco
Vate10 e quello che temo e penso che Padova sarà fondamentale
da fabi
con un allenatore una virgola piu preparato erravamo già salvi...mamma mia quanto e' scarso capellini...quanto e' scarsa la nostra difese...DA VOMITO
da tecnomarco
Non capisco perché oggi Altare nn ha giocato a sportellate con Okoro
da Vate10
Ho sbagliato: la Reggiana è in forma e rischia di fare 4/6 punti..
da Dennis96
L'avellino giocherà contro l'Empoli indemoniato per difendere I play off, stanno gasati ad Avellino, non regaleranno nulla
da Gugli04
Lorenzo se vuoi vedere una retrocessione basta che ti fai 15 minuti di macchina direzione angelini
da Hurricane81_banned
Cmq mi fa piacere che nessuno mi prende sul serio e non crede nel miracolo descritto nel post anteriore riguardo la salvezza diretta,mi fate sentire come Galileo Galilei
da ex
Comunque a me Tsadjout non mi è sembrato cosi' brondo. O perlomeno mi auguro che ancora non lo sia altrimenti sta chiuso. Il contrario di Okoro della Juve Stabia che è un fenomeno
da Dennis96
Di positivo che adesso le ultime due partite verranno giocate in contemporanea.
da Lorenzo14111979
ancora a fa' calcoli state!?
secondo le stronzate scritte qua sopra dovevamo essere salvi 3 mesi fa, invece stiamo ancora a fa le chiacchiere con la calcolatrice!.... IL CAMPIONATO INIZIA AD AGOSTO NO IL 15 FEBBRAIO.
da Dennis96
@gips in sostanza mettiamo che facciamo quintultimi noi dobbiamo vincere e almeno pareggiare l'altra, oppure se dovessimo vincere e l'altra perdere, l'importante è che bel totale delle due partite abbiamo fatto un gol in più.
da Dennis96
@tecnomarco il Modena so 5 partite che non vince, vediamo se avrà un po' di orgoglio o se ha staccato definitivamente la spina aspettando i play off e quindi senza rischiare infortuni... Va bene anche se pareggia, basta che non vince la reggiana.
da gips
Anni fa se due squadre arrivavano a pari punti si vedeva la differenza reti per definire la quart'ultima , adesso non vale la differenza reti e quindi in finale si partirebbe alla pari
da tecnomarco
Ad oggi secondo me dobbiamo temere la Reggiana che spareggera
da Dennis96
Ad esempio vinciamo 1 a 0 all'andata e perdiamo al ritorno 1 a 0 si salva chi è quintultimo in campionato... Bisogna vincere e pareggiare l'altra oppure vincere e perdere ma con meno gol subiti. Vabbè queste so chiacchiere da bar, ARRIVIAMOCI PRIMA, però pour parle funziona così
da gips
Andata e ritorno
da Dennis96
@gips si, in pratica in caso di parità tra andata e ritorno si salva la meglio classificata in campionato, senza supplementari... Quindi bisogna vincere almeno vincere una e pareggiare l'altra, oppure segnare un gol in più in caso di vittoria nostra e vittoria loro.
da Piero Torino
Gips, partita unica? Non ricordo il regolamento
da Hurricane81_banned
@Piero Torino: oltre ai pronostici e alla realtá ci sono anche i miracoli. Il miracolo sarebbe: Entella 1 pt nelle prossime 2 ,Empoli 3pt Pescara 6. Classifica finale alle 22:30 dell'8 maggio tutte e 3 a 40 pt ma Pescara salvo per scontri diretti e differenza reti. Vediamo,speriamo,sognamo,pregh
iamo...
da Dennis96
Per chi si chiedeva cosa tifare venerdì, rispondo meglio che vinca l'entella, ormai il treno salvezza diretta è andato, bisogna lasciare dietro il bari, noi per una salvezza diretta abbiamo una piccolissima CHANCHE solo se vinciamo 2 partite e il Padova perde le prossime con noi e a Cesena. IL CATANZARO CONTRO IL BARI GIOCHERÀ COME OGGI CON LO SPEZIA non farà sconti, anche perché ci sono pescaresi in squadra... AI PLAY OUT VINCE CHI CORRE DI PIÙ
da Giooooo8
Dennis96, no. Non li puoi mettere. In primis non avresti cambi in attacco, chi metti per sostituirli? Russo? In secondo luogo tdadiut al massimo 20-25 Min può giocare le prossime due. Infine non puoi a due partite dalla fine modificare gli equilibri. Sei pazzo? Ora devi solo andare a Padova, con lo stesso modulo e qualche cambio di qualità in più in panchina. Giocartela e tornare a casa con 3 pt. Solo questo devi fare.
da gips
Vi ricordo che da quart'ultimi devi fare un goal in piu in finale
da Dennis96
Io vedo bene di nardo e tsadjout insieme nelle prossime due partite, in modo da avere 2 riferimenti lì davanti, entrambi fisici e tsadjout anche veloce, anche sui calci piazzati si guadagnerebbero centimetri, ricordo che noi da calcio d'angolo non abbiamo mai segnato... Chissà se gorgone potrà provare un 4-3-1-2 con insigne dietro le 2 punte,con Valzania, brugman e acampora dietro.... Secondo me sarebbe molto meglio!
da Vate10
Con oggi abbiamo perso il treno salvezza diretta al 90%. Quello play out ovviamente è apertissima e Pescara e Bari hanno il calendario più semplice: sarà forse una lotta tra noi per l’ultimo posto dei play out (occhio all’Empoli…)
da pedag
Letto adesso questo aforisma che fa Proprio al caso nostro: "Vinca dunque la perseveranza, perché, se la fatica è tanta, il premio non sarà mediocre. Tutte le cose preziose son poste nel difficile" ( Giordano Bruno). Dobbiamo avere, quindi perseveranza e non mollare proprio adesso. È difficile ma io ci credo ancora
da Piero Torino
Incontrare squadre come Carrarese e Juvestabia, squadre che non hanno particolari pressioni, e’ sempre uno svantaggio per chi come noi le pressioni le ha eccome. Con Padova e Spezia sarà sicuramente diverso
da Dennis96
Comunque come vedere è fondamentale aver vinto gli scontri diretti con le nostre concorrenti... In questo finale assurdo la classifica avvulsa fa la differenza, vuoi o non vuoi è un vantaggio!!! Anche per le prossime 2 partite, già se facciamo gli stessi punti delle altre stiamo avanti, basta fare quello che fanno gli altri per dirla semplice ahahahah
da Piero Torino
L’Empoli lo abbiamo battuto all’andata e dominato in 10 al ritorno
da gips
Biancazzurro22 io lo avrei bannato da anni ma la redazione lascia scrivere
da Giooooo8
Raga ....stiamo parlando di una squadra che dal 14 febbraio ad oggi ha recuperato 8 pt sulle altre incontrando Frosinone, Venezia, Palermo tra le altre!!!! Ma è normale arrivare un po' spompati. Hanno fatto un recupero della madonna.... 8 pt!!! So tantissimi in 2 mesi ... L importante che faraoni, lamine e tdadiu so recuperati ci daranno una mano. Bisogna vincere le prime due. Avevamo detto, 7 pt nelle ultime tre no? Bene, 3 pt a Padova.
da Dennis96
Ormai è un DATO DI FATTO quest'anno quota play out mooolto più bassa rispetto ai suoi standard... Solitamente viaggia a 40/41 punti...
da Piero Torino
Esistono sogni e pronostici e la realtà. Oggi. Saremmo ai playout, cosa che poco tempo fa nessuno avrebbe mai pensato di poter raggiungere. Quelli erano sogni. Ora ci siamo ma non abbiamo ancora fatto nulla. Oggi abbiamo visto che nessuno ci regalerà nulla, anzi . Noi stiamo pagando un po di pressione perché non abbiamo margini di errore. Lasciamo stare gli errori di questo o quello, non sarebbe giusto per quello fatto fino a questo punto. Giochiamoci queste sue finali e vediamo come andrà.
da Dennis96
Altare comunque da sicurezza, al contrario di quel scellerato di gravillon
da amicodelbannato
Superare l'Empoli non è impossibile
da Dennis96
DOMANDA :DOVESSIMO VINCERE 1 A 0 A PADOVA COME LORO ALL'ANDATA, IN CASO DI PARITÀ PUNTI CHI È AVANTI??
da 4-4-3
Non capisco tutta questa delusione. Eravamo ultimissimi e spacciati a gennaio. Al momento siamo ai playout. Inutile pensare ai punti persi. Anche le altre squadre hanno perso punti in partite che stavano vincendo e sprecato occasioni. Bisogna solo vedere la situazione attuale. Siamo ai playout e possiamo salvarci ed è un risultato straordinario al momento.
da Dennis96
La cosa che fa male è che ci stanno dando tante occasioni e noi non le sfruttiamo, sono praticamente 3 giornate di fila che abbiamo la chance di uscirne ma non sfruttiamo, siamo SCIUPONI di tutte quelle che dovevamo vincere non ne abbiamo vinta manco 1! Colpa solo nostra, sta categoria è troppo importante cazzooo, tornare in serie C sarebbe Na condanna, chissà per quanti anni ci toccherebbe quella merda....
da bolgiabiancazzurra
Mentalmente giocano bloccati... BETTELLA lì si e fatto portare via da Okoro ... purtroppo la difesa è bilk nostro punto debole Altare entrato troppo tardi.... complimenti mister
da Dennis96
Siamo padroni del nostro destino, prima dovevamo conquistarlo il 17 esimo posto ora DIFENDERLO! Io ripeto da tanto che questo è l'unico obiettivo fattibile, 17 esimo posto e play out da vincere, se chiudiamo 17 esimi la prima partita sarà il 15 maggio a Pescara. Ai play out vince chi corre di più, chi ne ha di più fisicamente
da perez
l'Empoli ha due partite toste e lo Spezia all'ultima potrebbe essere già spacciata... l'importante è non farsi superare da reggiana che ha il calendario più favorevole e bari
da Dennis96
Con il Padova se vinciamo 1 a 0 come loro all'andata chi è avanti?? Per differenza reti???
da Giooooo8
Dico la mia. Per la prima volta in campionato siamo noi artefici del nostro destino e non dobbiamo vedere le altre. Siamo ai play out e quello era il nostro obbiettivo a febbraio ( chi ci sperava?). Ora, bisogna vincere a Padova, pochi cazzi. Se lo spezia perde con il Venezia (si gioca la A) verrà a Pescara retrocessa matematicamente ( farà giocare i ragazzini per la C). Ergo vinceremo. I calcoli vengono dopo. Ah se vinciamo a Padova, avremo scontri diretti a favore con il Padova e loro l ultima vanno a cesena che si gioca i play off.
da Dennis96
La squadra gioca timorosa di perdere per questo non riesce più a vincere... Perché sa che siamo ridotti all'osso non puoi sbagliare niente... Per un girone d'andata buttato e mezzo di ritorno a troie.
da Dennis96
L'Adriatico quest'anno non ha aiutato quasi per niente, dimostrazione delle ultime partite... Cosa completamente diversa a chiavari, che hanno costruito praticamente la salvezza in casa, entella ha fatto 31 punti in casa e 8 fuori... CHIAVARI È UNA FORTEZZA. L'Adriatico si è rivelato tanto fumo niente arrosto.
da Dennis96
Comunque play out raggiungibilissimi, però ci siamo complicati la vita da soli, se gestivamo o meglio se sapevamo gestire certi momenti, adesso avevamo maggiori garanzie di fare il play out ed una salvezza diretta ad un passo... Invece adesso tocca stringere le chiappe fino all'ultimo secondo, al cardiopalma... Adesso testa bassa e lavorare sodo!! A ME DISPIACEREBBE UN SACCO PERDERE INSIGNE, BETTELLA, BRUGMAN, CAGNANO E PROBABILMENTE ANCHE DI NARDO, VORREI TENERLI ANCHE L'ANNO PROSSIMO, con magari qualche rinforzo...
da frittura
Ci tocca sperare nella voglia di A dell'Avellino...
da Pepesembre
Padova ultima spiaggia e purtroppo loro non possono ancora permettersi di perdere visto che non sono salvi.. non ci vedo più in grado di vincere nessuna partita ..troppo fragili in difesa, stanchi fisicamente .. spero di sbagliarmi ma onestamente non ho buone sensazioni.. partita di oggi che ha dimostrato che qualche giornata fa si diceva che eravamo diventati "squadra da play-off" erano cazzate perché una squadra da play off come la Juve Stabia ( e parliamo di una settima in classifica ) ci ha messo sotto.
da biancazzurro22
da Gipss MA DOVA CAZZA VIIII SI STI CUSCIIIII MA DOVA CAZZA VI MA DOVA CAZZA VI LU PESCARA IN SERIE Ciiii . ALE OH OH ALE OH OH, Questo il nuovo coro dei tifosi dalla curva nord. Fantastici ...ma cussu' che cazzo ci sta a fare sopra una pagina di tifosi del pescara ????
da PescaraVR
Se l'Empoli dovesse vincere la prossima qualunque squadra sotto non vinca è retrocessa... Per me vinciamo le prossime due e playout con l empoli
da pedag
Inoltre,.rivedendo l'azione del pareggio non capisco perché Bettella non abbia speso il giallo per metterlo giù, è vero che a volte ci vogliono mezzi estremi.
da DADA76
Purtroppo abbiamo buttato 5 mesi per colpa dell’uomo povero che si atteggia a presidente . Le squadre , lo sappiamo , si fanno ad agosto ma ci vogliono i denari . Forza pescara , ma giocare sempre con l’acqua alla gola , è’ totalmente imbarazzante per chi scende in campo . Che Dio ci mandi qualcuno con qualche soldo in tasca. Sebastiani non meriti nemmeno le interviste .
da ANDREAPES
Purtroppo questa squadra paga lo sforzo fatto per la rincorsa . Già tanto quello che hanno fatto e per questo vanno ringraziati. Purtroppo per me pochissime possibilità. Penso che nelle prossime faremo max 4 punti . Peccato comunque grazie Rafazzi !!!!
da pedag
Calcisticamente parlando, sono affranto: oggi pensavo che avremmo portato a casa la vittoria ma la squadra, da qualche partita a questa parte mi sembra spompata. On settimana vengono fatte dichiarazioni che poi, però non corrispondono a ciò che poi vediamo in campo. Paghiamo una preparazione fatta in gruppo di giocatori che poi non è lo stesso che adesso si sta giocando la salvezza. Abbiamo avuto multiple possibilità di poterci salvare anche direttamente ma le abbiamo sprecate in maniera balorda. Speriamo di non dover rimpiangere almeno il punto contro la Samp. A Padova dobbiamo vincere a tutti i costi, il punto potrebbe non bastare.
da Gipss
In casa facciamo pietà, con 18k spettatori… sta squadra non ci merita. Tolto insigne, di nardo e qualcun’altro il resto sono da eccellenza
da pierru
Personalmente cambierei l'allenatore. Peccato che a Padova il Pescara sarà solo. Onestamente non credo che la mancanza dei tifosi sia stata decisiva fino ad ora, ma a Padova sarà una cosa diversa. La nostra mancanza si sentirà, purtroppo. Capitolo occasionali: spero che con lo Spezia ed ai playoff vengano tutti, come con la Ternana, quando il pubblico ai rigori fu decisivo almeno quanto Plizzari.
da Gipss
Bari e reggiana 4 punti li fanno. Il problema siamo noi che non vinciamo manco per sbaglio in casa. Col padova la vedi max da 1 punto. Noi chiudiamo a 36 punti. Tutto dipenderà da reggiana e bari, credo che una delle due farà i play out
da pierru
Padova alla nostra portata. Serve quel po di fortuna che quest'anno abbiano avuto raramente. Purtroppo l'Entella avrà l'ultima in casa con una Carrarese in vacanza quindi spero che riesca a bloccare il Bari il 1 maggio. La Reggiana lo Spezia ed il Bar le lasciamo dietro per punteggio o classifica avulsa. Sono convinto che L'Empoli finirà a 38. Faremo i playout da quintultimi.
da Gipss
MA DOVA CAZZA VIIII SI STI CUSCIIIII MA DOVA CAZZA VI MA DOVA CAZZA VI LU PESCARA IN SERIE Ciiii . ALE OH OH ALE OH OH, Questo il nuovo coro dei tifosi dalla curva nord. Fantastici
da amor_pe
temerei anche la Reggiana, Modena (in caduta libera) fuori e Samp in casa all’ultima dove speriamo non arrivi giá salva. Insomma un gran casino. Tutto puó succedere, ma a Padova sará decisiva per noi
da freekt
bravo milton. proprio cosi'. ripeto e segnatevi questo: facciamo 40 punti e playout da quint'ultimi. se il padove le perde tutte e due , salvi diretti
da GermanodaCuneo
correzione: se non vince con l'Avellino
da Antopes
germano l Empoli non gioca a bari
da GermanodaCuneo
...se l'Empoli non vince la prossima partita a Bari e ne sono convinto...
da Antopes
comunque se il bari vince con l Entella noi rischiamo grosso se non vinciamo a Padova .. l Empoli secondo me vince in casa con Avellino
da GermanodaCuneo
...secondo i miei calcoli al Padova basta 1 punto per essere salvo aritmeticamente. quindi giocherà più rilassato,,,, speriamo.
da miltonTita
Bella squadra lo juve stabia… squadra tosta e di rango … pareggio ottimo oggi ne sono sempre più convinto.
da Smiths
Oggi tutto sommato è andata bene la Juve Stabia superiore, peccato per i punti persi nelle ultime persone, l’unica cosa che mi preoccupa è che secondo me la squadra è un po’ in calo fisico ma con tanti giocatori senza preparazione e provenienti da infortuni penso che sia anche normale, comunque possiamo farcela
da gips
Ma che sei salvo con 2 vittorie?
da Gugli04
e comunque si, 1 punto con la settima in classifica quando sei terz'ultimo è buono
da pierru
Siamo finalmente fuori dalla zona retrocessione diretta. Siamo padroni del nostro destino, se le vinciamo tutte siamo salvi. A settembre non avrei mai sperato di essere ancora in giro o a questo punto. Oggi abbiamo incontrato una squadra che vale il posto che occupa ed abbiamo avuto la dimostrazione he il nuovo Pescara è una buona squadra. Ma non ottima. Non da playoff, ma da classifica medio alta. Letta così, quella che è stata compiuta nelle ultime dieci gare e una Grande Impresa. La partita di oggi mi ha soddisfatto, abbiamo conquistato un buon pareggio. Abbiamo un grande Insigne che può fare la differenza anche solo con lo sguardo! Ora ci aspettano due partite con due squadre MOLTO più deboli di noi. Le possiamo vincere, anzi le dobbiamo vincere. L'Empoli difficilmente arriverà a 38 punti...
da DAsempre
Io al contrario credo che invece eravamo sul punto di spiccare il volo e metterci alle spalle la coda della classifica. Avevamo tutto per poterlo fare, perfino la stampa e i social interessati a noi con la questione del ritorno di Insigne
da DADA76
Ma è possibile che un allenatore che deve motivare una squadra , non ride da quando è nato ! Comunque : partita di gente impaurita , gente che butta la palla in tribuna senza senso ( vedi altare ) e purtroppo una squadra fisicamente a pezzi vista la rincorsa fatta fino ad oggi . La Colpa è solo di una persona e già sapete chi è ! Forza pescara
da Antopes
giornata tutto sommato positiva .. tranne vittoria Entella
da Dennis96
Il Venezia venerdì andrà a la spezia per festeggiare la SERIE A con una giornata d'anticipo, in quel caso lo Spezia verrebbe da noi già retrocesso con un PESCARESE in panchina
da Dennis96
Ai play out conterà molto la forma fisica, chi ne ha di più a corsa.... Speriamo che i recuperati eventualmente ci andremo possano dare una mano in più
da NguloLuPescara!
Onestamente ragazzi io penso che sia già un miracolo arrivare a giocarci la salvezza/playout dopo tutta la stagione che abbiamo visto...certo un po' di rabbia c'e perchè potevamo gestire meglio le ultime partite, ma eravamo ultimi a distanza un mese fa eh?
da Dennis96
@Hurricane per me Empoli farà 1 punto ed entella 4.
da riccarduska
Con coraggio e fortuna, a 40 punti ci si può salvare...
da Dennis96
DAGASSO È ANDATO A TOGLIERE LA POLVERE DAL SEDILE IN PANCHINA, non gioca praticamente MAI, brutta fine... Oggi vincendo stavamo a +3 da Spezia, +2 Bari e reggiana, - 1 Empoli e 3 dalla salvezza diretta, QUANTA RABBIA PORCO DUEEE
da Hurricane81_banned
OTTIMO 2-0 VENEZIA CON L'EMPOLI. ADESSO I RIFACCIO LA DOMANDA. SECONDO VOI QUANTI PUNTI FARANNO NELLE PROSSIME 2 GARE EMPOLI,ENTELLA E PESCARA?
da DAsempre
Gugl04 bastava vincere una partita delle ultime 3 e avevano un'altra classifica. Senza voler destabilizzare l'ambiente, mi sento di ribadire che Gorgone non ha l'esperienza che sarebbe servita per gestire una fase così delicata. Ma tant'è, aspettiamo queste ultime due partite e vediamo
da GermanodaCuneo
raddoppio Venezia 2-0
da Dennis96
Io proverei l'attacco a 2,di nardo da solo non ne può più, inoltre diventa prevedibile, con tsadjout affianco abbiamo due riferimenti, tra l'altro entrambi fisici... Chissà se gorgone proverà quest'altra soluzione.
da Hurricane81_banned
Io ancora mi chiedo e non mi capacito piu' del pari nostro oggi con la Juve Stabia, come cazzo e' possibile che l'Entella ha vinto col Padova.
da Dennis96
Io ora dico la mia, ma non è il caso di provare l'attacco a 2 nelle prossime due partite con di nardo e tsadjout, e insigne - acampora dietro? Dando più peso e riferimenti avanti, secondo me saremmo molto più pericolosi e fisici...
da Dennis96
Adesso auguriamoci che il Cesena vincerà contro la Samp, in modo da tener vivo la lotta play off, il Cesena e l'avellino ci fanno comodo, perché dovranno affrontare Empoli, e i romagnoli il Padova, che se noi battiamo...shh! STO ZITTO!
da Gugli04
DAsempre per carità io non sto dicendo che non abbiamo problemi, è evidente che siamo una squadra molto debole mentalmente e dietro non siamo fenomeni a dire poco ma non si può dire che non abbiamo le capacità per battere il padova e lo spezia che potrebbe pure essere retrocesso, ricordo che comunque in vantaggio ti ci devi trovare e, tranne oggi, ci sei sempre andato con merito anche se molte volte non abbiamo poi sfruttato il vantaggio dato che comunque 50 gol in serie b non si fanno a caso e se sei scarso
da DADA76
Ma è possibile che un allenatore che deve motivare una squadra , non ride da quando è nato ! Comunque : partita di gente impaurita , gente che butta la palla in tribuna senza senso ( vedi altare ) e purtroppo una squadra fisicamente a pezzi vista la rincorsa fatta fino ad oggi . La Colpa è solo di una persona e già sapete chi è ! Forza pescara
da Dennis96
IL SUDTIROL SO 8 PARTITE CHE È FERMO IN CLASSIFICA... EPPURE SI SALVA. COMUNQUE SE IL CATANZARO GIOCHERÀ CONTRO IL BARI COME HA GIOCATO OGGI CONTRO LO SPEZIA, IL BARI NON HA CHANCE.
da Gugli04
Gipss mi spiace per te ma il rigore era inventato ed è stato tolto, l'empoli non è in partita che poteva essere già 4-0 (adorante ha sbagliato 2 volte a porta vuota)
da Dennis96
IO GUARDO LA CLASSIFICA E DICO :IL SUDTIROL NON VINCE DA 8 PARTITE... EPPURE È LI A 40 PUNTI... UNA SQUADRACCIA.... EPPURE STA QUASI SALVA.
da DAsempre
Poi non capisco quelli che, va tutto bene, abbiamo steccato nel momento tipico della stagione ma nessun problema; anzi ti dicono anche male se lo fai notare. Io ho vissuto situazioni ancora più disperati, tipo l'anno della miracolosa salvezza con Rumignani ma li le partite le dovevi vincere
da Dennis96
Ricordo che col Padova all'andata perdemmo 0 a 1, dovessimo vincere 1 a 0 conterà differenza reti, noi abbiamo 50 gol fatti e 64 subiti, loro 34 fatti 46 subiti, chi è avanti?
da frittura
Poteva andare meglio, poteva andare meglio soprattutto perchè se ti vuoi salvare devi vincere. Però è anche vero che ieri eravamo retrocessi e oggi gi giochiamo i playout. Sta di fatto che bisogna soffrire fino all'ultimo, cmq assai meglio che essere già in C
da Supertifoso1
Bisogna stare attenti alla reggiana che deve giocare con squadre che non hanno da chiedere nulla più. Cmq essere arrivati a giocarci la salvezza così, considerato come stavamo messi mesi fa, è già un mezzo miracolo
da Dennis96
Il Padova giocherà per vincere a tutti i costi contro di noi, perché altrimenti se dovessero perdere a Cesena l'ultima potrebbero essere risucchiati in zona play out! A PADOVA LA SQUADRA ANDRÀ ANCORA UNA VOLTA DA SOLA SENZA TIFO a Padova hanno appena rifatto la curva con tifosi attaccati al campo,non sarà una passeggiata.
da Gipss
RIGORE EMPOLI. ADDIOS PLAY OUT E UN BACIO AI GUFI ABBOTTATORI DI PETTO CONVINTI CHE CI SALVIAMO. AVETE IL PROSCIUTTO NEGLI OCCHI E L’ANO SFONDATO DA SEBASTIANI
da gips
Con 1 punto a padova ci facciamo il brodo
da Hurricane81_banned
@Dennis96: quindi non ci puo' essere un miracolo che loro fanno 0 pt e noi 6? No,domando per San Cetteo
da DAsempre
Sono settimane che fate le tabelle che puntualmente non si concretizzano. Io ho scritto che saremmo arrivati a quota 37/39 dopo la vittoria di Avellino e chiesi se sarebbero potuti bastare per agguantare i playout. Ad oggi ho la ragionevole certezza che si, basterebbero
da Dennis96
@Hurricane l'entella farà 4 punti 1 a Bari e lo spero sinceramente che non perde, e 3 in casa con la Carrarese, l'ideale sarebbe che vince a Bari ma anche ii pari va bene, noi dobbiamo mantenere quella pozione in classifica... Il Padova se perde contro di noi poi andrà a Cesena, che speriamo resta ancora in corsa per i play off.
da gips
Entella fa 3 punti sicuri all'ultima
da Gipss
Svegliatevi, l’entella é salvo. Per fare i play out devi vincere le prossime due e a padova col cazzo che vinci. In casa col cazzo che vinci contro uno spezia che si giocherà ancora tutto. Tradotto faremo max 2/4 punti. Bisogna sperare che le altre 3 sotto facciano gli stessi punti o di meno. Il problema é che se l’empoli vince le prossime due o una delle due i play out non si fanno! Ci siamo scavati la fossa da soli. Una squadra de scappati de casa
da Supertifoso1
Io credo che al Padova un punto gli vada bene.
da Hurricane81_banned
DOMANDA:Secondo voi quanti punti farà l'Entella nelle prossime 2 in trasferta a Bari ed in casa con la Carrarese? E Noi quanti punti potremmo fare in trasferta a Padova ed in casa con lo Spezia?
da freekt
cambiano i nick ma le cazzate che sparano sono le stesse. al momento facciamo i playout da quaet'ultima, ma per questi cazzoni siamo gia' retrocessi. e io invece vi ribadisco che sta andando tutto come da pronostico. adesso torniamo a giocare con squadre piu' abbordabili. faremo 6 punti e finiremo quint'ultimi. se il padova dovesse perderle tutte e due (probabile) salvezza diretta. gufi.
da Dennis96
Facendo due conti :la reggiana potrebbe avere il calendario più facile rispetto alle altre dietro di noi e all'empoli, il bari una partita la vincerà tra entella e Catanzaro,, l'Empoli resta da vedere contro l'avellino perché poi ha il Monza in trasferta, ma i campani ora più di ieri giocheranno per conquistare i play off, quindi non credo andranno ad Empoli a regalare... Quindi magari potrebbe scavarcarci la reggiana ( Modena ha rivalità) e noi superare l'Empoli, ricordando che stiamo in vantaggio su tutti a parità punti, dato IMPORTANTE
da DAsempre
A parte i gufi e i repressi c'è un'altra categoria, i miopi; quelli che non riescono a guardare la realtà. Nelle ultime 3 partite abbiamo avuto, per usare un termine molto in voga in questo momento, tre match ball. Nel frattempo le partite sono praticamente finite e i punti per salvarsi sono sempre di più. Fatevi 2 conti dopodiché; svegliatevi!
da Gugli04
1936, la quint'ultima non è l'entella...
da Marke
appena segnato il Pescara sapevo che ci avrebbero ripreso nel giro di qualche minuto. Purtroppo siamo molto fragili e non vedo tanti segnali di ripresa.
da Dennis96
Ma certi Misa che non ci vedono... STA L'EMPOLI A +3 CHE C'ENTRA L'ENTELLA.... BAHHH!!!! SVEGLIA!
da gips
Con +4 si fanno ,pescamixx, documentati
da uno_nove_tre_sei
Hai ragione scusa..rimane buona l’ultima frase
da NguloLuPescara!
Scusa ma ci sarebbe l'Empoli a 37 e noi siamo a 34
da uno_nove_tre_sei
Al momento siamo retrocessi perché l’entella ha 5 punti più di noi. Altro che play out e padroni del nostro destino. E questa situazione ha un unico colpevole
da Dennis96
@Zurigo già mi ci so laureato.
da pescarov
Dobbiamo sperare nei playout....con piu'di 4 punti di dustacco non vengono disputati
da Zurigo
Dennis, iscriviti alla facolta' di filosofia.......quand cazzate devo sentire........
da Gipss
Eh già brutto paesello di serie C che é diventato Montesilvano (nuova pescara l’anno prossimo).. Siamo padroni del nostro destino da inizio campionato ma la realta dei fatti é che abbiamo buttato nel cesso le partite decisive per fare il balzo ij avanti. Ok quando dovevamo recuperare quando eravamo sotto, ma potevamo salvarci direttamente molte giornate fa. Ora si lotta per tenere il quart’ultimo posto e sperare che o vinciamo le prossime due o che le 3 sotto non facciano più punti di noi. Inoltre se l’empoli va a +4 da noi non si fanno i play out
da NguloLuPescara!
Gol del Venezia
da Dennis96
Tsadjout comunque potrà essere d'aiuto, per quel poco che ha giocato oggi, si muove bene, ha velocità e fisico, anche per un eventuale play out potrebbe dare una grossa mano, calcolando che i play out iniziano il 15
da LuFijeDiGin
Qua vedo che non si è evidenziato un fatto oggettivo: per la prima volta siamo padroni del nostro destino, almeno per quanto riguarda i play out. Nonostante la squadra sua in evidente difficoltà fisica e con incredibili gol subiti o mangiati.
da pescareseconvinto
mancano 180' e siamo in zona playout, per tutto il resto recatevi in Curva Volpi
da LAPA1936
Gugli04 purtroppo la sua vita nel suo paesello è molto triste, da qualche parte deve sfogare la sua frustrazione!!????????????
da Dennis96
Le prossime due partite si giocheranno in concomitanza, bene
da Giooooo8
Ma quanti punti per non fare i play out?
da Gugli04
dai Gipss, ti devi impegnare un pò di più per mandarci giù non vedi che stai calando il tiro ogni volta? all'inizio dicevi che eravamo retrocessi con 10 giornate di anticipo poi che finivamo ultimi poi che anche se non eravamo più ultimi eravamo in zona retrocessione ed ora mi fai morire che dici che siamo ai playout ma meritiamo la C AHAHAHHAHAAHAHAHAHAAH
da Gipss
Lapa1936 mentre pecorizzo tu madre si lo guardo il chieti . Un applauso a slim, uso che usa la testa e che ha capito la situazione
da Dennis96
A questo punto speriamo l'entella vinca a Bari... O almeno pareggio.
da slim
Mi discpiace tanto per tutti quelli che credono e/o sperano che ci si possa salvare. Avranno, un'altra, cocentissima delusione. L'equivoco si è creato l'anno scorso poichè, grazie a una serie di situazioni concomitanti ed irrepetibili, siamo riusciti a salire di categoria. La dimensione del Pescara con la gestione del cazzaro è, nella migliore delle ipotesi, la legra pro. Vi dico una cosa, nella eventualità remota che si riesca, non so in quale modo a conservare la serie B, l'anno prossimo ripartirà la solita giostra con le stesse identiche conclusioni. Un saluto ed un abbraccio a tutti.
da white
Pregasi bannare i chietini.
da Gipss
denuncia fatta pescareseconvinto, ci vediamo in questura voccapé
da Zurigo
Dennis, iscriviti alla facolta' di filosofia.......quand cazzate devo sentire........
da pescareseconvinto
Gipss io sono tuo padre, mi sono accorto troppo tardi che tua madre era chietina
da Dennis96
L'Empoli per ora resiste...
da LAPA1936
Gipss torna a vedere il tuo Chieti!!
da Gipss
Lapa1936 volentieri mentre pecorizzo mammt peró Pescareseconvinto zitto tu che prendi la 104
da Valenciao85
Vorrei sottolineare la buona prova di carattere collettiva di tutti anche dei tifosi,e nellls tesso modo vorrei mandare a fare in culo chi è un maledetto negativo .
da Dennis96
@Gipss all'andata abbiamo vinto 4 a 0 con Empoli al ritorno perso 4 a 2 Misa che vedi altre partite
da cris68
Ennesima ripartenza quando si sta vincendo....
da pescareseconvinto
gipss infatti all'andata gli abbiamo fatto 4 polpette a 0...vatt a vedé lu Chieti cingió
da gips
Poi in una eventuale finale play out devi fare un goal più della quint'ultima
da Gipss
Era la partita della stagione e la giochi cosi, mah.. mi meraviglio dei ragazzi
da LAPA1936
Gipss torna a vedere il tuo Chieti!!
da Dennis96
OGGI BISOGNAVA VINCERE PER UN SEMPLICE CONCETTO :QUANDO NOI PUOI RECUPERARE CHI TI STA AVANTI DEVI GIOCARE PER STACCARE QUELLI DIETRO, S E M P L I C E
da Gipss
Ma poi, ma poi, anche se miracolosamente vai ai play out. Essendo l’entella salvo praticamente… affronterai l’Empoli, signori l’Empoli cui abbiamo faticato andata e al ritorno ci hanno rifilato 3 pere. L’empoli é la bestia nera del Pescara. Dova cazza vi..
da LorenzoPE1936
Poi, da Venezia in poi, quanti stramaledetti punti abbiamo letteralmente buttato nel cesso? Abbiamo un allenatore che senza una rosa MAI al completo ha dovuto fare quello che poteva evidenziando anche i propri limiti (gestione cambi, modulo, palle inattive...) Continuiamo a crederci ma sarà durissima... Forza Pescara sempre ...
da gips
Con 4 punti di distacco i play out si fanno, ma vedendo la prestazione e la forma fisica di oggi sarebbe quasi un miracolo
da Gipss
Giocatori scoppiati, se non era per la perla di insigne era n’altra sconfitta casalinga. Io tutta questo ottimismo non lo vedo.
da siamodac
Ma davvero pensiamo che la squadra vista nelle ultime 3 partite possa andare a vincere a Padova?
da ruller
Tutte le previsioni fatte me sa che sono frutto di di spremute di uva. Guardiamo la realtà, non riusciamo a vincere una partita e se ci andrà bene faremo i playout...se ci andrà bene. Oggi il Padova doveva vincere o pareggiare e il risultato complica tutto.
da LorenzoPE1936
Se l'Empoli ci stacca di 5 punti non giochiamo manco i playoff.... È tutto appeso ad un filo e la condizione atletica dopo 36 giornate è ancora una merda, tutti rotti e acciaccati, la colpa è sempre e solo di una merda umana.... Vattene indegno!!!
da white
Anche i play out sarebbero miracoli.
da Gipss
inanzitutto per andare ai play out o vinci le prossime due o comunque se fai 4 punti devi sperare che le altre 3 ovvero bari, reggiana e spezia ne facciano massimo 3 di punti nelle prossime due partitr. Poi l’empoli sta giocando ora con il venezia, anche se perde comunque nelle prossime due se va a +4 dalla quart’ultima i play out non si fanno! Oggi bisognava vincere e per l’ennesima volta non siamo in grado di gestire un risultato. Siamo da C
da siamodac
Non riusciamo ad arrivare in porta e quando ci arriviamo ci mangiamo i gol davanti al portiere. Ogni palla che arriva in difesa è un pericolo. Questa è al momento la situazione. Nonostante tutto possiamo ancora sculare, anche se ci credo poco.
