Pescara, pronostici e gusto: torna la sinergia tra forzapescara.com ed EVANGELISTA Liquori

Per la stagione calcistica 2025/2026 si rinnova una collaborazione tanto amata dai tifosi quanto originale

da Redazione
5.425
Pescara, pronostici e gusto: torna la sinergia tra forzapescara.com ed EVANGELISTA Liquori, foto 1

Il gioco del pronostico è di nuovo tra noi. Ogni settimana, in occasione delle partite del Pescara, i lettori potranno partecipare al gioco del pronostico: chi indovinerà esattamente il risultato esatto del primo tempo e quello finale del match riceverà in omaggio una bottiglia della prestigiosa linea EVANGELISTA e un punchettone. Un modo per unire la passione sportiva al gusto autentico della tradizione liquoristica abruzzese.

Un’iniziativa che celebra il territorio. Infatti questa sinergia non è solo un gioco, è un tributo alla città di Pescara, ai suoi tifosi e alle eccellenze locali. ForzaPescara.com, da sempre punto di riferimento per notizie e aggiornamenti sulla squadra biancazzurra, e EVANGELISTA Liquori, simbolo di qualità e artigianalità, si uniscono per rendere ogni partita un’occasione speciale.

Trentottesimo appuntamento: Pescara-Spezia venerdì 8 maggio 2026 ore 20:30. Commenta il nostro post su Facebook o Instagram, facendo il tuo pronostico e incrocia le dita: il prossimo vincitore potresti essere tu

Un brindisi al calcio, alla passione e alla tradizione. Forza Pescara.

Commenti
140

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da treviso66

Per l'ultima volta in link.......

da Gipss

INCREDIBILE RAGAZZI DETTO FATTO, IL CACANZARO HA SCHIERATO IL TRIDENTE DIFENSIVO PANCHINARO OVVERO LE RISERVE. SE QUESTO NON É UN BISCOTTO DICHIARATO… TOLTO PITTARELLO IL RESTO É LA PRIMAVERA. MERITIAMO QUESTO PURTROPPO.. D’ALTRONDE CI SIAMO INCULATI DA SOLI TUTTO IL CAMPIONATO

da Giooooo8

Dennis sei il re dei troll ahahahahahhahaha

da Dennis96

Catanzaro Bari 2 a 0

da Dennis96

@biancazzurro22 comunque sta acciso eh.... Ti metti a confrontare gli ip messaggio per messaggio, io uso sempre lo internet!! Mo vuoi vede che ti devo dare spiegazioni di come nevigo io??? INTANTO SONO DENTRO AL CERAVOLO tifoseria di casa che vuole la VITTORIA!!! Ambiente bello '' caldo'' intanto mi so calato già due belle 0.4 ghiacciate! Ma tu guarda che devo da pure spiegazioni di come navigo.... Chi ci crede ci crede frega un cazzo! CATANZARO BARI 2 A 0!

da ennioFlaiano

Ho sognato il risultato esatto.... Catanzaro bari 2-0 e Pescara spezia 2-0

da FraEli1921

Dennis dicci la verità: cosa ti promesso Sebastiani quando vi siete incontrati alla sagra del carciofo?

da Liuk

Stasera ultimo atto. La società ha dimostrato di non voler rimanere in B, quindi non mi aspetto nulla di buono

da Pepesembre

Dennis intanto è stato mandato dalla società per sparare cazzate e cercare di dissuaserci dal pensiero della retrocessione incombente e inevitabilmente segnata ahahah

da Pepesembre

Ragazzi qua la questione è che ci sono squadre che retrocedono e risalgono subito .. per noi la retrocessione è terribile perché non sappiamo se e quando mai risaliremo con questa società .. purtroppo bisogna solo accettare che i nostri bellissimi colori continueremo a vederli e amarli ma contro squadrette di merda in campetti di merda che non si sa manco dove cazzo stanno...

da FraEli1921

Le riserve sono come le ruote di scorta: nessuno le vuole vedere finché non bucano. Beh, oggi il Catanzaro ha forato tutte e quattro le gomme

da Giooooo8

A Dennis...ti hanno sgamato ahahahahahaha

da nestore73

Tutti se fossimo l'allenatore del Catanzaro in questa situazione schiereremo le riserve. E chi gioca comunque lo fa al 50% con la paura di farsi male e saltare la finestra dei play off

da pierru

Saranno due zero a zero. Se il Pescara, (oppure lo Spezia, oppure la Reggiana), andranno in vantaggio, allora andrà in vantaggio anche il Bari. Alla fine, il Bari chiuderà con un pareggio. Poi, il Bari perderà i play-off, ma questa è un'altra storia, che a noi non interesserà più...

da FraEli1921

Un punto oggi, un punto domani... alla fine dell'anno abbiamo 30 punti. E con 30 punti si retrocede matematicamente

da DAsempre

Pareggio contro la Sampdoria, vittoria contro la Juve Stabia, pareggio contro il Padova; 4 punti in più li potevamo tranquillamente avere. Stasera con ogni probabilità staremmo festeggiando la salvezza diretta

da biancazzurro22

ah dennis mo pero' avast a prenderci in giro dai , se leggi i miei commenti sotto potrai notare che gli indirizzi ip sono diversi !! e lo sai perche'? perche' il primo e' stato scritto dal pc di casa e il secondo dal cellulare !!! il tuo invece e' identico a quelli dei messaggi scritti i giorni precedenti .... quindi vedi di andare a prendere per il culo qualcun'altro ....ma se ti piace divertirti cosi , continua pure laugher laugher laugher

da biancazzurro22

laugher laugher

da biancazzurro22

laugher laugher

da biancazzurro22

laugher laugher

da FraEli1921

L'importante è che non segna il Bari, se segna il Bari m’ha fottuto il 13!

da alex74

madonn quanda cazzat spir dennis laugher laughercuma ti dic cor

da scinecascine

QUOTO EX: COMPLIMENTI VIVISSIMI AL BARI PER LA VITTORIA QUESTA SERA E LA PERMANENZA IN SERIE B!!!! horny

da Gipss

Una cosa é certa, se dovessimo vincere, retrocedere con 37 punti fatti é assurdo. Con 3 punti ti salvavi diretto. Il mio presagio che dissi con il profilo di pescamixx si é avverato, retrocedere con rimpianti..

da FraEli1921

Tutto può essere. Non voglio illudermi, ma può pure essere che abbiamo culo. Vince vincere vincere e poi vediamo che accade

da Biancazzurro61

Una squadra che lotta per non retrocedere gioca con cattiveria agonismo ecc ecc, qualità che il Pescara non ha avuto ultimamente, l'atteggiamento alquanto ambiguo...

da DarioRattieri

@Gipss concordo

da Gipss

Il catanzaro con le riserve non vince.. smettiamola con i sogni. Le partite decisive son state le ultime 5 contro Empoli, Sampdoria, Juve stabia, Carrarese e Padova. Nelle ultime 5 più importanti hai fatto 2 punti su 15. Se consideriamo che prima di queste il pescara aveva una media di 2 punti a partita qualcosa é successo. Non puoi passare da 14 punti in 7 partite a 2 punti in 5.

da elleffe

Non hai fatto ancora niente.... vediamo stasera

da Dennis96

RAGA IO IL MIO L'HO FATTO!! qua quessi vogliono buttare il bari in C, I tifoso del Catanzaro vogliono il bari in C!!! Mo chi va allo stadio a pescara dicesse a quelle pecore di VINCERE!!

da FraEli1921

Dannis mi raccomando, ogni tanto butta un occhio alla radiolina per aggiornamenti in presa diretta da craven cottage.

da gips

Poi ci vuole la fito

da Dennis96

Bar vecchio stampo, dove anziani giocano ancora a carte!! Spettacolo, tanti tifosi del Catanzaro, in pieno quartiere popolare attaccato allo stadio!!! - 2h e MEZZ!!! horny

da gips

Stai a sand vit ahah

da Dennis96

Raga adesso non metto NIENTE che porta jella prima della partita... horny SIAMO ARRIVATI A CATANZARO!!! PRIMA TAPPA AL. ROKS BAR, BAR attaccato allo stadio!!! Qua sta pieno di tifosi calabresi, birre a volontà!!! laugher

da elleffe

Foto del biglietto con partita e nome... dovresti già averlo...

da Piero Torino

Da domani potremmo già rivolgere il pensiero al prossimo campionato imprecando a destra e sinistra contro tutto e contro tutti….

da DarioRattieri

@Vate10 mi pare siano più di 10.000

da delfinoo78

Dennis non potevi andare ai trabocchi a mangiare pesce magari con una bella ciuccia? Invece.di vede sto biscotto?

da amicodelbannato

Mo però ada' gufa', ce l'hai gli spilloni ?

da Dennis96

@amicodelbannato scusa, poi ho letto, tranquillo! 40 minuti all'arrivo a Catanzaro sole che spacca le pietre qui!

da amicodelbannato

Dennis ti ho dato ragione

da Vate10

Quasi 10mila spettatori questa sera

da PescaraVR

stasera il bari perde, il problema siamo noi

da bolgiabiancazzurra

laugher ahah

da DolphinUK

Cell d can bon di man

da Dennis96

Giunti a Cosenza, tra 1 oretta CATANZARO!

da pedag

Proprio quando il vento sembra soffiare solo contro di te, ricorda che l'aquila decolla sempre **controcorrente per elevarsi**. Spesso la tempesta non arriva per ostacolarti, ma per pulire il sentiero e rivelare una strada migliore di quella che avevi immaginato. Non è più il momento delle recriminazioni o delle polemiche, chiudiamo tutto per qualche ora e concentriamoci su quello che sarà il nostro destino, andiamoci a prendere questa serie B!

da ex

Sulla pagina facebook "orgoglio giallorosso" c'è un post con la probabile formazione indicata dai giornali locali e quasi tutti commentano che se fosse realmente quella l formazione sarebbe un regalo al Bari.

da Dennis96

Non sanno manco di che parlano e danno Dell ignorante alla gente... Jat a la scool!!

da Joeva

Il Catanzaro è una vela squadra e potrebbe anche vincere i playoff. Amici giallorossi mi hanno detto che i loro diffidati non giocheranno, ma hanno anche ottimi giovani. Dicono che non amano il Bari. Vedemm

da Dennis96

@amicodelbannato Misa che l'ignorante si tu!! Studia studia!! CANDELA PROVINCIA DI FOGGIA CONFINE TRA BASILICATA E CAMPANIA SVJETEE!!! ATTUALMENTE STIAMO QUASI A COSENZA!

da Seratoluchiusin

Tisici o Stellone, prossimi candidati panchina, chi scegliete?

da amicodelbannato

Lu uaglione tenev arraggion

da amicodelbannato

Candela, provincia di Foggia, al confine Campania Basilicata. Uaglio' almeno ripassati la geografia prim di spara' tutt sse cazzate

da pescaratiamo

Complimenti al bari per la salvezza!pidocchio vai via

da thailandia76

Mercenari venduti vergogna !

da elleffe

Se penso che fino a 8 giorni guai a parlare male di Insigne....

da SOLO BIANCAZZURRO

robybaggio non c'entra nulla che il rigore fi Baggio era siul 4 a 3 anzi.. era quello che se avesse sbagliato avrebbe fatto vincere il Brasile quindi era decisivo. Insigne non ha avuto le palle di battere il rigore decisivo e non mi raccontare che il ginocchhio glielo impedisse perchè va contro l'intelligenza delle persone. Lui era il leader e si è presentato come il salvatore della patria e per i pescaresi era un idolo e lo sarebbe srtato anche se avesse sbagliato il rigore. Ma lasciare un rigore così importante a 10 minuti dalla fine non si può accettare. Ha rovinato tutto

da Dennis96

Le quote del 2 falle abbassare ancora, ottimo segno!

da jojo.PE

A noi serve il miracolo e se non riuscirà non sarà certo perché Dennis avrà portato sfiga, vabbo per me è talmente impossibile che mi attacco ad ogni cosa, l unica speranza, San Dennis pensaci tu ahah le quote della vittoria del Bari si sono abbassate da quando è giunta voce che Dennis è in viaggio per gufare il Bari laugher

da magnum73

Sto concorso non mi piace. E poi che si vince? Jannapunch?

da Giooooo8

Dennis c'è la sezione foto utenti, sotto. Non devi mettere una foto tua, basta una foto che dimostri che sei allo stadio a vedere la partita. Catanzaro bari.

da LuFijeDiGin

dennis96.. se non sei il patetico alefirenze, meglio per te... ma purtroppo sei altrettanto patetico e molto piu' fastidioso... e te lo abbiamo detto in tanti, Ti consiglio di darti una calmata, ma so gia' che è inutile.

da LuFijeDiGin

vorrei ricordare per l'ultima volta , visto che dopo stasera penso che qui non scrivero piu' le mie stronzate , a TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO L'OPPOSTO DI QUELLO CHE SPERANO, CHE FINORA QUESTO HA PORTATO UNA SFIGA DELLA MADONNA!!!!...

da Dennis96

Masser nduja e birra! I culetti bruceranno laugher horny

da elleffe

Dennis non pubblicizzare troppo sta cosa...diventi patetico...fai quello che devi fare e metti le prove del viaggio...stop

da Fafinho=

Via tutti a prescindere. Dopo il fattaccio di Padova questa è diventata una squadra di ammutinati a immagine e somiglianza del suo indegno Innominabile Capostazione. Sull' atteggiamento di curva e stampa stendiamo un pietoso velo. In altri tempi qualcuno avrebbe saldato i cancelli per non fare entrare i pullman nello stadio.

da simpaticoburlone

Ma visto che l'orecchino si chiama così perche' si mette all'orecchio, se uno ce l'ha al naso si chiama nasino?

da Dennis96

CI TROVIAMO AL BIVIO DI SALA CONSILINA, fra 2 ore e mezza si arriva!! horny

da ex

Complimenti al.Bari per la salvezza horny

da Dennis96

Per quanto riguarda la foto mo vedo non mi piace molto mettere foto in giro... Però mo vedo!nel caso come si fa a metterla?

da Dennis96

@LuFijieDiGin io sono DENNIS nessun alefirenze, SO D SAND SALVE!! AVASCT ad affebbiarmi ad altri utenti, JE SO JE! horny piuttosto vai allo stadio a dire a quei POLLETTI che devono vincere MASSER! eyed

da Hurricane81_banned

@ Dennis: Siviglia. Indovinate dove mi trovo??? Sento la nostalgia del passatoooo,quando la serie A abbiam lasciatooo horny horny

da LuFijeDiGin

non lo so se è alefirenze... cmq c'è veramente gente con TANTI problemi in giro, che si divertisse pure. se è lui portera' la solita sfiga tremenda ... su questo non ho dubbi purtroppo. SE le cose andranno male,la curva dovrebbe inserirlo di diritto nell'elenco dei colpevoli e trattarlo come promesso... pss

da Giooooo8

Dennis 96 , mettere una foto della partita non costa nulla sulla sezione foto stasera ..

da Cascella5

A beautiful mind whiteblue 96

da Dennis96

Raga LIBERISSIMI di non credermi! Attualmente io e l'amico mio ci troviamo a OLIVETO CITRA!

da pescaratiamo

Il catanzaro non perde stasera ma nemmeno noi vinciamo. No clamore no riflettori addosso. Sta tutto parlato

da Dennis96

MASSER FESTACCHIONE CON I CALABRESI POST PARTITA! hiss

da 4-4-3

Non capisco il ragionamento della curva, avete lasciato passare tutto a Sebastiani per una stagione intera e l'ultima partita ve la prendete con i giocatori colpevoli di non essere riusciti a fare il miracolo?

da scinecascine

Ahahhahaha se non pubblica una foto come evidenza non ci credo che ci sia andato ahah

da gips

Dennis visto a catanzaro lido

da Borghetti

D'accordo con robybaggio in linea di massima. Per me i giocatori hanno dato tutto quello che avevano, inclusi i limiti che hanno e che l'allenatore non é riuscito a correggere. Ho giá fatto l'esempio di Baldini ed il cazziatone pubblico rimollato a Brosco quando andava a cazzo in area nei minuti finali. Per me ci sono grandi colpe di Gorgone per non aver gestito quei momenti. Non retrocediamo per un rigore, ma per una societá di incapaci. Gorgone ci ha messo tutto ed anche di più, ma non é Baldini e non é nemmeno Vivarini, troppo inesperto per quello che ci serviva. E vorrei anche ricordare che se a Padova ci fossero stati mille tifosi a supportare la squadra, il coraggio del rigore forse veniva. Quindi retrocediamo anche per un petardo del cazzo ed una lega calcio di infami.

da Pepesembre

Le quote di Catanzaro Bari con effetto altalena sintetizzano le aspettative per questa sera..poche illusioni ragazzi .. poi i miracoli accadono eh .. ma parliamo appunto di miracoli

da FraEli1921

Sta mattina si parlava di un Pescara-Ancona 2-1. Ci dovevamo salvare e Carnevale sul 1-1 sbagliò il rigore. Alla fine altro rigore e va Ferretti a calciare. All'ultimo secondo non abbiamo ricordato se Farris o Compagno sbagliano a porta vuota. Comunque A chi ha sbagliato a fine partite dalla curva fecero invasioni e gli andarono a tirare due sardelle. Ricordo benissimo in quanto quell'anno ero abbonato in curva sud che era sempre piena tutte le domeniche. Infatti con gli amici avevamo tutti abbonamento in curva sud.

da Cascella5

Si ricorda entrambi ma si menziona Baggio perché il suo compito era segnare e dar segnare. Nessuno dimenticherà mai le lacrime di Baresi tra le braccia di Sacchi.

da Dennis96

@Hurricane si, purtroppo ormai pieno di sa gente l'Italia... Le attività specie nelle grandi città so tutte loro... Un vero peccato!! cry tu dove vivi?

da Dennis96

Raga io farò il mio dovere!! Ma voi che andrete allo stadio, fatevi sentire da quei 4 spocchiosi che devono vincere e il 22.maggio possono andare do cazzo vogliono

da Giooooo8

Dennis sinceramente fatico a crederci che vai a Catanzaro... Voglio una prova

da Hurricane81_banned

Cmq è vero che nei luoghi di viaggio, stazioni aereoporti etc ovviamente incontri gente multietnica,peró la sensazione che ho ogni volta che torno in Italia è che sempre più stranieri,in particolare etnia bengalese,africana,indiana,caz
zo mo mi so fatto un giro qua in centro a Bologna in attesa del treno per Pescara e le stesse piadinerie,bar e negozi,invece dei bolognesi ci stanno loro,ma che cazza eh? Mah ,cmq continuo ad essere tormentato dal mix di sensazioni dette prima, delusione,rabbia(tanta),speran
za(poca), tensione(in aumento) horny

da Marke

tanto la squadra verrà rifatta da zero come al solito. Almeno quest anno non avranno la scusa di dover incomincare la preparazione in ritardo.

da robybaggio

Solo biancazzurro- Ti rispondo solo su una cosa, del resto ognuno ha visioni diverse,ci mancherebbe. Al contrario di quanto ,nei decenni, e' stato scritto dalla massa che mira solo ad infangare,vorrei chiarire una cosa, nei mondiali del 94 ,quando Baggio calcio il rigore eravamo gia' sotto per 4-3 ...e ,tra gli altri il primo a sbagliare fu' Baresi( leader indiscusso di Milan e Nazionale ),il capitano!! Ma si ricorda solo l'errore di Baggio! Sapresti spiegarmi la motivazione ?

da FraEli1921

Davvero Dennis, sempre se non ci stai perculando, onore a te. Ma lasciati anche dire che stai fuori.... eyed

da Dennis96

@jojo.PE siamo appena entrati in campania, Provincia di Avellino, ancora un 4h di viaggio! horny

da DelfoX

Non c è niente da applaudire, anzi ci sarebbe a contestare dal primo minuto. Questa retrocessione è colpa di tutti. In primis pinocchio che come sempre ha fatto solo i suoi interessi e stavolta incasserà più del solito, non ci dimentichiamo che schifo di squadra avevamo fino a fine febbraio. Poi la squadra per i fattacci di Padova ma anche per essersi fatta rimontare partite assurde che nemmeno nei dilettanti... Infine il mister, per me il meno responsabile in quanto ha poca esperienza ma alcuni errori tecnici li ha fatti anche lui. Se proprio non c'è la fate a contestare allora dopo la partita almeno andatevene a casa senza applaudire perché cornuti e mazziati no per favore.

da jojo.PE

Dennis se la tua gufata andrà in porto ti faremo una statua al tuo rientro a Pescara, che coraggio ragazzo grande...Bari cmq puzza retrocedere in ogni caso

da FraEli1921

Ma ringraziare di cosa? E poi Insigne avrebbe potuto stare in silenzio senza scrivere sui social. Molte polemiche le ha alimentate lui in quanto la stampa a livello nazionale ha ripreso i suoi post social inerenti il rigore di Padova.

da ROBERT

Bisogna chiarire una cosa, la colpa non e' della squadra ( a parte episodio padova) ha dato tutto,, prima di marzo eravamo troppo deboli per una B ma certo stasera non ce da ringraziare niente e nessuno.

da elleffe

Comunque io non ringrazio nessuno...se si retrocede ancora meno.... Padova non me la scordo...

da DAsempre

Insomma Pescara è diventata al pari di Sassuolo, Carpi, Gubbio...... Se retrocediamo li dobbiamo ringraziare perché l'abbiamo fatto con dignità. Ma jetv a n'gullà na rot!

da Dennis96

Sosta pranzo a CANDELA provincia di Foggia, al confine con Campania/Basilicata, incontrato un gruppo di tifosi baresi.

da elleffe

Basta pronostici!!.... portano sfiga

da Dennis96

Ottimo speriamo in ulteriori flussi sul 2!! eyed

da Dennis96

Il 2 del Bari sceso a 2.35 mentre vittoria Catanzaro a 3.20, continua a scendere la vittoria del Bari

da ale1963

@redazione...data della partita di stasera errata. 8 non 9. Bye

da Taralluccievino

Quindi stasera tutti ad applaudire a fine serata? Se non faccio il mio dovere a lavoro a casa arport stu c..... Nel calcio sono successe sempre se cose ?bha non ne ricordo molte .... 9 e dico 9 ebeti s' hanno cacat ngoll. Che poi tutte le colpe le abbia lui quess è 20 anni che lo dico e lo so, ma l' esempio è lui e quindi le sue squadre saranno sempre o culose o scarse

da m1c

ovviamente solo grazie a Insigne, Brugman e a tutti gli altri. Un miracolo l'hanno già fatto: farci retrocedere (eventualmente) con dignità. Le presenze allo stadio, anche in questa ultima giornata, testimoniano che la piazza è tutta con la squadra. A Padova solo "sfortuna": il portiere prende il pallone con la gamba, il gol con un tiro di una precisione estrema...tutto contro. Russo era l'attaccante del Pescara, non uno che si trovava lì per caso e quindi è perfettamente normale che abbia tirato lui. Tutto (purtroppo) normale a Padova. E' andata così.

da Dennis96

Ragazzi qui siamo partiti, ci troviamo all'altezza di Foggia attualmente, tra poco sosta pranzo e si riparte!! CATANZARO BARI 2 A 0

da SOLO BIANCAZZURRO

robybaggio non sono d'accordo su niente di quello che hai scritto. Già il tuo nick dovrebbe farti riflettere che un certo Roberto Baggio nel 1994 con un infortunio alla gamba si prese la responsabilità di battere un rigore fondamentale e sappoamo come è finita ma nessuno si è mai permesso di dire nulla. Premetto che il primo responsabile di tutto sto schifo è sempre lui. Riguardo al rigore. La storia che Insigne non potesse battere il rigore non regge perchè sennò non stava sulla bandierina. Il rigore doveva tirarlo lui che è un campione e non cacarsi sotto così come tutti gli altri.

da johnnyP

BRAVISSIMO ROBYBAGGIO. Nulla, assolutamente nulla da aggiungere. Ma la piazza è narcotizzata ed irriconoscibile, per cui non riesce a guardare alla realtà.

da robybaggio

Capisco che si deve buttare merda da social per sfogarsi delle proprie frustazioni, ma io ringrazio squadra e mister a prescindere perche' hanno dato l'anima in campo . Si critica cose che normalmente fanno parte del calcio. La squadra dopo una rincorsa pazzesca( adesso dimenticata da tutti) e' andata in debito di ossigeno( e qui sappiamo chi e' il responsabile). Sul rigore evidentemente la rinuncia di Insigne ha creato una situazione che ,immagino, lo stesso Insigne ha cercato di porre rimedio indicando, in uno strano consenso, il rigorista. Si accusa Gorgone.....ma quando in squadra hai un campione non e' facile per nessun allenatore. Un'altra critica fa' riferimento all'allontanamento dei giocatori dal dischetto ,al momento del rigore ,evidentemente erano imbarazzati perche' non erano d'accordo sulla decisione. Per un errore,anche se non da poco, si e' sollevato il mondo. Per non parlare della stampa che non dice un cazzo a Sebastiani per decenni e poi distrugge Gorgone ed Insigne, che solo un cieco non si e' accorto che ci tiene veramente( e questo forse e' dimostrato anche dalla paura del rigore ) Questa e' una pagina molto brutta del calcio e' vero.....ma non per il rigore.........si e' umani e si puo sbagliare ,ma anche aver paura di sbagliare. Un'analisi esatta era stata espressa da Repetto,tempo fa', con cui sono d'accordo, Insigne non e' un leader completo, ma un leader tecnico. Imparare a giudicare e condannare di meno, aiuta a vivere meglio!

da ex

Ma ve lo immaginate che beffa se il Pescara vince, il Bari perde, ma vincono Entella, Empoli e Sudtirol

da Biancazzurro61

seguo il Pescara dal 1973 , non mi ricordo di aver vissuto uno schifo del genere....

da 4-4-3

Contestare Sebastiani è sacrosanto e andrebbe fatto ogni giorno dell'anno. Ma tutto questo casino per un rigore è ridicolo e controproducente. Poi fate come cazzo vi pare.

da bomber...BORGONOVO

Lo schifo che abbiamo visto quest'anno a Pescara ha del clamoroso! La colpa è solo dell'innominabile, il resto non conta un cazzo!!

da mbejamme

Un atmosfera cosi’ non la ricordo neanche nelle retrocessioni vergognose dalla A alla B. Adesso abbiamo toccato il fondo e non per il destino che sembra volerci in C, ma per la presa per il culo che ormai e’ talmente palese che non e’ piu’ possibile accettare e immagazzinare pensando solo ai nostri colori.

da damPkring76

Brondbo ; Corbo Altare Gravillon ; Faraoni Brandes Graziani Oliveri ; Meazzi Berardi ; Russo (c)

da Taralluccievino

@433 Non si sono venduti nulla sono semplicemente dei traditori e giovanotti senza anima e senza senso del dovere

da Cascella5

Oggi Insigne parte come minimo dalla panchina perché si vergogna di indossare la fascia di capitano.

da pescaratiamo

Come pensate di togliere dalla testa di Sebastiani il fatto di smuovere 50 giocatori l anno? Quello è il suo mestiere!

da 4-4-3

Caro Taralluccievino, tutti sappiamo che il presidentissimo è capace a vendersi pure le panchine, tuttavia se i tifosi continuano ad accusare i giocatori di essersi venduti le partite (cosa assurda) allora il presidentissimo avra la ghiotta occasione di vendersi tutto ancora piu facilmente per rifondare da zero.

da ANDREAPES

Buongiorno e Buona Lega pro a tutti. Oggi dopo 11 mesi di sospensione riparte il progetto sostenibilità !!!!!......ah scusate la news è collegata ad uno pronostico ok lo faccio : Non rivedremo un campionato di B prima di 5 anni

da VIRGUGNETV!

FINO ALLA FINE!!!! Col cuore a pezzi. con l'amarezza di aver gettato nella fogna una salvezza insperata fino a 2 mesi fa... SEMPRE FORZA PESCARA!!!! Col briciolo di speranza nel Miracolo... Che Il dio del calcio ascolti la preghiera di Mr Gorgone ( LUI È L'UNICO CHE CI HA CREDUTO DA SEMPRE ANCHE QUANDO FACEVA SOLO TENEREZZA E RIDERE I POLLI..). Sarei tanto contento per lui. UOMO VERO! e per tutto il delfinario sparso nel mondo! quanto siamo stasera???? hiss

da Taralluccievino

Non riesco a credere che c'è ancora gente che pensa che abbiamo giocatori di proprietà e quindi ripartiremo per riconquistare la B 1) Tutti vigliacchi via da qui 2) Sino loro che non resteranno con l'aria che tira 3) Pinocchio vi si venn pure a vu' 4) ngul sci, ngocc no Mapippiacir

da LuFijeDiGin

andare ai playout e perderli, con la juve stabia in quella situazione, equivale ad un ripescaggio molto probabile.. oggi mi posso aggrappare solo alla legge dei grandi numeri: con tutta la sfiga che abbiamo avuto, è arrivato il momento di una compensazione tutta in una botta sola. Le probabilità purtroppo sono pari a quelle che cullu' se ne vada...

da Antopes

Non avendo grandi speranze per noi .. mi auguro che ai play out vada l Empoli e che schianti il Bari ..

da 4-4-3

Non ho scritto tutto bene prima, mi riferisco comunque all'utente madlib che ha apertamente accusato Letizia.

da LuFijeDiGin

certo che con sti pronostici portate una sfiga della madonna... come se ne avessimo ancora bisogno.

da 4-4-3

Ho letto commenti assurdi c'è uno che accusa velatamente di aver detto qualcosa a russo, di aver fatto altri errori di proposito. Ma voi state fuori di testa, Letizia aveva appena preso il palo con un tiro da fuori qualche minuto prima del rigore. A tutti questi che stanno cercando di gettare sospetti dico che siete die chietini maledetti che volete il male del pescara. Anche con la retrocessione c'è un gruppo di giocatori di proprieta con il quale ripartire e tornare subito in B ma se vi comportate in questo modo volete solo buttare tutto in merda.

da pescaratiamo

stasera il co-propretario avrà la stessa voglia di farsi intervistare come un anno fa?

da Dennis96

CATANZARO BARI 2 A 0 tra 1 oretta si parte!! eyed

da Giooooo8

Stasera non sarò presente, vado a trans a via lago di bomba. Ovviamente l'orologio lo lascio a casa

da Muttlay

Meazzi 1-0 Lapadula 1-1 Lapadula 1-2

da Cascella5

Pescara Spezia 1-1 (0-1) Catanzaro Bari 1-1 (0-1)

da Hurricane81_banned

@*ALESSANDRO*:non ci pensiamo,speriamo sia un' altalena di emozioni e che non si scazzi tutto dopo 20 minuti horny horny horny horny

da pedag

Siamo tutti d'accordo che, se il Pescara vince 2 a 0 e pure il Catanzaro, il premio lo vince d'ufficio Dennis?

da Biancazzurro61

E piu di un mese che la squadra ha un atteggiamento strano....

da Hurricane81_banned

Buongiorno delfinario,tra meno già sull'aereo. Questa volta arrivo a Bologna e poi da lì treno fino a Pescara. Avevo programmato tutto da un mese, ci credevo veramente che potessimo salvarci all' ultima direttamente senza nemmeno fare i play-out,mentre adesso sarebbe un multi-miracolo farli. Che vi devo dire,ho un mix di sensazioni,delusione,rabbia(ta
nta),speranza(poca) però alla fine ho io vivo 90 minuti alla volta,per quei 90 minuti io sono libero. DAI CAZZO,FINO ALLA FINE FORZA PESCARA. P.s. il dopo gara si annuncia molto vibrante, speriamo che siano vibrazioni buone,madoo che tensione horny horny horny

da *ALESSANDRO*

Certo che se il Catanzaro, come sembra, schiera Koffi centravanti che totalizzato 4/5 spezzoni di partita diventa difficile ahimè credere nei miracoli. Fermo restando che noi siamo probabilmente con un allenatore che ormai non segue più nessuno